Recensioni di Vescovo Moro, Via Pontida, Verona

Recensioni di Vescovo Moro, Via Pontida, Verona

Il Ristorante Vescovo Moro si trova in Via Pontida, 3, Verona, Italia. Con un ambiente accogliente, raffinato e romantico, questo luogo è perfetto per tutti coloro che desiderano gustare un’esperienza culinaria unica, e offre servizio sia a pranzo che a cena.

Esperienze presso Vescovo Moro

Il Ristorante Vescovo Moro si trova in Via Pontida, 3, Verona, Italia. Con un ambiente accogliente, raffinato e romantico, questo luogo è perfetto per tutti coloro che desiderano gustare un'esperienza culinaria unica, e offre servizio sia a pranzo che a cena. Il ristorante dispone di un bar all'interno e di un ampio parcheggio sia gratuito che a pagamento in strada.

Vescovo Moro è aperto dal lunedì alla domenica, con orari continui dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 22:30. Il ristorante offre anche la possibilità di prenotare un tavolo in anticipo, rendendo più comodo e senza stress pianificare una serata speciale.

Foto del Vescovo Moro

Foto del Vescovo Moro

L'accessibilità è una priorità per il Ristorante Vescovo Moro, che dispone di servizi specificamente adattati per persone con disabilità motorie. Il locale è dotato di un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile e parcheggio dedicato.

In termini di proposte culinarie, il ristorante Vescovo Moro non delude. Il menù offre una vasta selezione di piatti, tra cui cibi salutari, dessert, cocktail, superalcolici, vino, birra e caffè. Gli ospiti hanno la possibilità di cenare o pranzare all'aperto, godendo della deliziosa cucina e dell'atmosfera romantica offerta dal ristorante.

Foto del Vescovo Moro

Foto del Vescovo Moro

Il Ristorante Vescovo Moro è adatto a gruppi e offre servizi come seggioloni per bambini e la possibilità di pagare comodamente con carte di credito, di debito o tramite dispositivi mobili NFC. Inoltre, il personale è gentile e attento, garantendo un servizio eccellente e una piacevole esperienza gastronomica.

Per conoscere ulteriori informazioni su Vescovo Moro, è possibile visitare il loro sito web all'indirizzo https://vescovomoro.it/ o contattare il numero di telefono 00458035084.

In sintesi, il Ristorante Vescovo Moro è un luogo imperdibile a Verona, con la sua atmosfera accogliente, raffinata e romantica, la sua eccellente cucina e i suoi servizi di qualità.

Informazioni di Base su Vescovo Moro

Vescovo MoroFotos del Vescovo Moro
Orari di Apertura
Måndag 15 lugDalle 12 alle 15 - Dalle 19 alle 22:30
Tisdag 16 lugDalle 12 alle 15 - Dalle 19 alle 22:30
Onsdag 17 lugDalle 12 alle 15 - Dalle 19 alle 22:30
Torsdag 18 lugDalle 12 alle 15 - Dalle 19 alle 22:30
Fredag 19 lugDalle 12 alle 15 - Dalle 19 alle 22:30
Lördag 20 lugDalle 12 alle 15 - Dalle 19 alle 22:30
Söndag 21 lugDalle 12 alle 15 - Dalle 19 alle 22:30
Indirizzo e Contatti Vescovo Moro
Ristorante: 4(519 recensioni)
  • Via Pontida, 3, 37123 Verona VR, Italia
  • https://vescovomoro.it/
  • +390458035084
  • 1.29 km (dal Centro di Verona a Vescovo Moro).

Se mer:

Fotos del Vescovo Moro

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Vescovo Moro. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Vescovo Moro

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Vescovo Moro. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageHo apprezzato i prodotti nel corso di un pranzo di lavoro. Consigliato per la qualità del cibo e il servizio ConsigliatissimoImage

Riccardo
25 novembre 2023

ImagePosto fantastico, personale gentilissimo, entusiasta e molto simpatico, cucina davvero eccellente. Tagliata di puledro veramente ottima e vini davvero buoniImage

Andrea Bertanzon
25 novembre 2023

ImageBuona location, vicino alla chiesa di San Zeno, con plateatico estivo su strada molto trafficata, piatti buoni ricerca di sapori, qualità buona, quantità un po' esigua, servizio puntuale, prezzi un po' elevati.Image

Paolo Mosca
25 novembre 2023

ImageProprietario Fantastico... Come il Cuoco... Ospitalità, cortesia,eleganza... Cibo eccezionale... Cura dei particolari. Poi vale la pena andare solo per gustare un Mondo di WhiskeyImage

Aldo di Michele
25 novembre 2023

ImageAbbiamo fatto una cena di compleanno e abbiamo mangiato benissimo , personale molto cortese e locale accogliente ! Consigliato ...Image

Marco Rivi
25 novembre 2023

ImageLocale molto bello, curato e moderno, sia internamente che esternamente. Menù che lascia un'ottima scelta tra carne, pesce e alternative vegetariane. Una nota di merito va data per forza ai dolci, belli e soprattutto ottimi nel sapore. Grandissima scelta nella carta dei vini, ma molto apprezzata la proposta di vini biologici e biodinamici. Appena possibile sicuramente torneremo!Image

Roberta Bertelli
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Vescovo Moro

Esplora le zone circostanti a Vescovo Moro e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

100% soddisfatti di questo posto
Piazza San Zeno, 22, 37123 Verona VR, Italia (0.15 km).
100% soddisfatti di questo posto
Vico Cieco Boscarello, 5/A, 37123 Verona VR, Italia (0.52 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Luigi Pirandello, 23, 37138 Verona VR, Italia (0.9 km).
100% soddisfatti di questo posto
Corso Castelvecchio, 15, 37121 Verona VR, Italia (0.91 km).
100% soddisfatti di questo posto
Vicolo San Silvestro, 10, 37122 Verona VR, Italia (0.96 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Roma, 34, 37121 Verona VR, Italia (0.97 km).

Articolo Recensioni di Vescovo Moro, Via Pontida, Verona, offre una panoramica su Vescovo Moro, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Vescovo Moro, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (519 voti)

200 pensieri su “Recensioni di Vescovo Moro, Via Pontida, Verona

  1. Francesco Condoleo Mortari
    Francesco Condoleo Mortari dice:
    Ristorante eccellente. Affidatevi al titolare perché saprà cucirvi un’esperienza per ogni esigenza. Ottimo anche per cene aziendali. Il prezzo saprà stupirvi in positivo.
  2. Franco Cavazza
    Franco Cavazza dice:
    Piatti ricercati e perfettamente accoppiati con un cantina vini di tutto rispetto. Servizio friendly ma impeccabile. Ravioli al branzino da non perdere.
  3. Francesco
    Francesco dice:
    Metterei 6 stelle ma non si può….
    Cena di coppia passata tra 2 antipasti e 2 primi di pesce favolosi. Mix di gusti che ti rimane in testa come una hit estiva. Personale molto gentile e curato nei dettagli locale molto moderno con rintocchi da enoteca. Qualità altissima e prezzi onesti. Da ritornarci ogni volta che si torna a Verona da turista.
  4. Marco D.
    Marco D. dice:
    Ottimo ristorante con un piacevole plateatico dove poter pranzare/cenare all’aperto e un’ampia sala interna per chi vuole mangiare all’interno. Detto questo passiamo al sodo. Ho pranzato con la mia compagna in pausa pranzo il servizio è stato veloce e avendo poco tempo mi ha fatto piacere. Menù vario con piatti di pesce e carne. Io ho preso la frittura di pesce che è stata preparata in maniera ottima, servita con una crema al rafano buonissima e leggera. La mia compagna ho ordinato la ricciola con le taccole, ecco questo piatto è stato molto al di sotto delle aspettative pur essendo sufficiente, il piatto era molto slegato, mancava di personalità e la riduzione di pomodorino giallo era troppo liquido. Un piatto senza troppe pretese che a mio personalissimo parere non vale quanto costa. Conto giusto e piccolissimo sconto che ho apprezzato molto Consiglierei questo posto? Si lo consiglierei e io sicuramente tornerò a ad assaggiate qualcos’altro. Personale gentilissimo.
  5. Andrea Bianchi
    Andrea Bianchi dice:
    Abbiamo pranzato in questo bel ristorante vicino a San Zeno coccolati dai due padroni di casa, Stefano e Michele che con grande professionalità e precisione ci hanno deliziati con piatti davvero squisiti tra cui evidenzio una spettacolare e vera frittura di paranza che avevo richiesto qualche giorno prima. Spettacolare! Anche la lista vini non è da meno ed offre vini a prezzi più che corretti e adeguati. Superconsigliato!
  6. archistar duemila
    archistar duemila dice:
    Riso con branzino burrata invenzione da chef stellato ma si pretende troppo dalle proprie capacità. Per me immangiabile.
    Lumache alla bourguignone. Mah . Faccio un confronto di cucine . Mangiate spesso alla stella d Italia. Se devo scegliere faccio 30 km e vado a Pastrengo.
    Location raffinata ma la strada …
  7. alberto zaffani
    alberto zaffani dice:
    Ottimo ristorante a pochi passi dalla basilica di San Zeno. Locale moderno che propone un’eccellente cucina creativa sia di carne che di pesce. Prezzi un po’ sopra la media ma in linea con la qualità dei piatti, consigliato.
  8. Simone Massagrande
    Simone Massagrande dice:
    Ambienti belli e moderni. Vicino a S.Zeno. La ristrutturazione ha saputo ben amalgamare le parti antiche con le vetrate gigantesche e ariose. Ottimo il servizio. Ho mangiato il menù di terra e ho apprezzato sia il risotto sia il filetto. Il dolce squisito.
  9. Fabio Ancona
    Fabio Ancona dice:
    Servizio impeccabile e proprietario presente e simpatico. Eccellente la proposta dei vini e molto buono il menu che va migliorato in qualche dettaglio di esecuzione per raggiungere un livello ottimale. Tappa consigliatissima.
  10. Riccardo Belluco
    Riccardo Belluco dice:
    Siamo stati al Vescovo Moro la prima volta una settimana fa e devo dire che siamo rimasti davvero molto contenti!!

    Ambiente: locale elegante, ben curato ideale sia per un pranzo di lavoro sia per una cena intima.

    Servizio: ottima cura del cliente. Il Sig. Stefano è stato davvero gentile e si è rivelato un ottimo sommelier. Durante la cena abbiamo conosciuto anche un altro ragazzo competente e cordiale, molto attento alle esigenze del cliente.

    Menù: proposte molto interessanti e differenti, prezzi in linea. Noi abbiamo scelto pesce e siamo rimasti molto contenti sia dei primi sia dei secondi. Abbiamo fatto i complimenti al Sig. Michele, chef e persona molto simpatica.

    Esperienza super. Sicuramente ritorneremo! Consigliato!!!

  11. Zeno Petruccelli
    Zeno Petruccelli dice:
    Ristorante ottimo con cibo e vino di qualità eccellente cameriera gentilissima e attenta ad ogni nostra esigenza fateci un salto non ve ne pentirete. Alle spalle della chiesa di San Zeno. Ottimo per aperitivo e light lunch. Servizio all’altezza. Location moderna e allo stesso tempo quasi elegante, cibo ottimo, dal pesce alla carne. Semplicemente eccelso. Menu ricercato sia di carne che pesce, con particolare attenzione ad abbinamenti stimolanti. Se si passa per Verona,passarci è un dovere! Personale molto preparato e professionale. Sempre disponibili, Per quanto riguarda i piatti,nulla da dire se non giudizi più che positivi

    Consigliatissimo!

    Ottimo anche per un aperitivo. Assaggini deliziosi

  12. Arianna Campagnaro
    Arianna Campagnaro dice:
    Bel posto ma purtroppo personale scortese.
    Sono stata lì con degli amici alle 22.00 per qualcosa da bere e, dopo essermi sentita ripetere per tre volte che l’aperitivo finisce alle 20.30, mi è stato anche detto di andare in un altro bar lì in zona, nonostante il locale chiudesse a mezzanotte.
  13. Federico Fuga
    Federico Fuga dice:
    Wine bar carino ed elegante, in un contesto assai piacevole, a due passi da piazza San Zeno, uno dei luoghi più belli e tranquilli di Verona.
  14. Nadia Pasquali
    Nadia Pasquali dice:
    Eccellenti le proposte di carne, di pesce …e mixate.
    Carpaccio di gamberi co maionese al rafano e goccia di gin: semplice e fantastico!
    Verdure fritte croccantissime… e bollenti e magnifico risotto alla funghi primaverili con mandorle, burrata e gambero crudo…impareggiabile. elegante il servizio ed il locale
  15. stefano buja
    stefano buja dice:
    Serata meravigliosa con piatti favolosi e vino eccellente… I sapori superlativi di una raffinatezza unica. Personale gentile preparato all’altezza del ristorante.
  16. Daniele Bellinazzi
    Daniele Bellinazzi dice:
    Ambiente elegante che allo stesso tempo ti fa sentire a tuo agio, cucina innovativa con attenzione al particolare, ottimi vini, servizio veloce e non invadente, buono il rapporto qualità prezzo.
  17. Gianni Stringari
    Gianni Stringari dice:
    Ristorante di ottima qualità che offre una buona selezione sia di carne che di pesce. Disponibili anche menù degustazione. Dolci molto buoni. Personale gentile, servizio ottimo. Prezzi in linea con la qualità.
  18. Carlo De Vecchi
    Carlo De Vecchi dice:
    Ristorante favoloso, personale altamente qualificato, gentile e sorridente, cucina di alto livello che spazia dai piatti caratteristici veronesi ai piatti di pesce paragonabili a Chef stellati. Consigliato anche per matrimoni, compleanni, battesimi e cene ( o pranzi ) aziendali.
  19. Andrea Steffan
    Andrea Steffan dice:
    Se si passa per Verona,passarci è un dovere!
    Personale molto preparato e professionale.
    Sempre disponibili,
    Per quanto riguarda i piatti,nulla da dire se non giudizi più che positivi
    Consigliatissimo!
  20. stefano de longhi
    stefano de longhi dice:
    È stato il ristorante dove io e mia moglie abbiamo festeggiato la nostra fuga d’amore subito dopo le nozze. Devo dire assolutamente all’altezza, se non oltre, dell’evento.
    A testa abbiamo ordinato un primo, un secondo ed un dolce, tutti piatti diversi e sono stati tutti straordinari, di ottima qualità.
    Se leggete online il menù con i prezzi non fatevi intimorire da quel “qualche euro in più” perché i piatti li valgono tutti.
  21. Jacopo De Rossi
    Jacopo De Rossi dice:
    Posto molto chic.
    Bello, elegante e discreto.
    Rifornito di vino di alta qualità e la cucina è molto ricercata non perdendo le tradizioni e gusti locali
  22. Denis
    Denis dice:
    Seconda volta che vado… Posto in centro Verona… Molto bello… Pulito… Curato… Cibo ottimo e porzioni giuste per alzarsi con la pancia piena al punto giusto… Per me una garanzia
  23. Carmela Calzà
    Carmela Calzà dice:
    Mai come in questo caso sono entusiasta di recensire un ristorante, accogliente raffinato in ogni dettaglio, competenza cordialità… Che dire… Ve lo consiglio vivamente…
  24. Paolo Buonagura
    Paolo Buonagura dice:
    Splendida location per un pranzo o per un aperitivo. Ottima cantina con una grande varietà di vini e con il signor Stefano: “un bravo padrone di casa”.
    Se passate da Verona fermatevi…non ve ne pentirete!
  25. Marina Castagnini
    Marina Castagnini dice:
    Locale bello… onestamente devo dire che si mangia bene a mio avviso però troppo eccessivo il prezzo del coperto 4€ a testa e un calice di passito non più di un dito e mezzo) 5€… esagerato!!!
  26. Fabio Scolari
    Fabio Scolari dice:
    Cena aziendale fatta nei giorni scorsi: eravamo una cinquantina nella sala sottostante riservata tutta per noi.
    Ci siamo seduti ai tavoli ci hanno portato l’acqua, ma dopo mezz’ora non avevamo niente altro in tavola, né vino, né pane, finché ad un certo punto abbiamo chiesto se fosse possibile avere qualcosa finché aspettavamo, visto che dopo mezz’ora non era stato servito nemmeno un antipasto.
    Quando finalmente arriva l’antipasto (l’unico) si tratta di una frittura di totani e gamberetti su un letto di radicchio: a me sono arrivati 3 anellini di totano (3! e nessun gamberetto) fritti talmente male che tutta la frittura si staccava!
    Dopo mezz’ora il primo primo: una vellutata di patate con pezzetti di pancetta essiccati e 3 gamberi: appena decente.
    Altra mezz’ora e secondo primo: risotto con capesante e lime. Le capesante ho saputo che c’erano perché si vedevano, ma il gusto era totalmente coperto dal lime. Riso scotto.
    Il secondo (sempre dopo un’altra mezz’ora) si salvava: un filetto di branzino con olive taggiasche su una cremina di finocchio.
    Dolce nella media.
    Il vino, un Soave senza arte né parte, che quando un collega ha chiesto se c’era una birra perché lui non beveva vino, da lì siamo passati tutti alla birra che più gustosa e meno acida.
    Conto: circa 60 € testa! Una follia rispetto alla qualità della cena.
    Nota positiva, che vale 2 stelline e non una, la location bella e curata e la musica di sottofondo suonata dal vivo da un bravo musicista.
  27. Sabrina Zanini
    Sabrina Zanini dice:
    Cinque stelle non bastano, ne darei 6. L’abbiamo trovato per caso , di ritorno dall’ospedale. Il giorno dopo ci siamo tornati. Mia madre ( e se lo dice lei) sostiene che gli gnocchi così buoni non li riesce a fare neanche lei. Io ho mangiato tonno e branzino. Top.
  28. Davide Mannarino
    Davide Mannarino dice:
    Ristorante ottimo con cibo e vino di qualità eccellente cameriera gentilissima e attenta ad ogni nostra esigenza fateci un salto non ve ne pentirete.
  29. albrigi mauro luciano
    albrigi mauro luciano dice:
    moderno ristorante che offre piatti gourmet anche tradizionali accompagnati da vini di pregio in un’atmosfera familiare ed accogliente!
  30. Stefano :0)
    Stefano :0) dice:
    Il vino offerto ed il servizio sono buoni. A parte il fritto di pesce, convincono di meno le altre portate. Salvataggio in corner con il dolce (un mondo di whisky)
  31. Giulia Avrini
    Giulia Avrini dice:
    Location superlativa, servizio cordiale e attento ai dettagli. Buona cucina con piatti interessanti, ricercati e gustosi. Carta dei vini con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato
  32. Marcello Pecorari
    Marcello Pecorari dice:
    Un giusto connubio tra eleganza e informalità. Cucina davvero ottima e raffinata; ampia e per niente scontata la carta dei vini con un’eccellente selezione di prodotti di qualità italiani ed esteri. Atmosfera invitante e prezzi ottimi. Complimenti, ritorneremo senz’altro!
  33. franco fummi
    franco fummi dice:
    Locale molto accogliente e in una bella posizione vicino alla chiesa di San Zeno. Il punto forte è sicuramente il freschissimo pesce. Lo apprezzerete particolarmente se amate le cruditè, le ostriche e l’incredibile caviale. Offerta di vini e champagne di valore. Posto indicato per una cena ad effetto.
  34. Paolo Zantedeschi
    Paolo Zantedeschi dice:
    Piatti e servizio eccellenti! Personale molto attento, gentile e cirtese. Il titolare (sommelier) può suggerirvi ottimi vini da abbinare alla pietanza scelta. Rapporto qualità/prezzo adeguato.
  35. Manfrinati Visual Storyteller
    Manfrinati Visual Storyteller dice:
    A mio avviso uno dei migliori ristoranti di Verona, superiore a tanti stellati di zona!
    Team gentile e decisamente molto efficiente.
    Piatti superlativi di qualità indiscutibile.
  36. Marco Pastore
    Marco Pastore dice:
    Io e mia moglie andiamo spesso in questo ristorante dove ci sentiamo davvero a nostro agio, ambiente moderno ed elegante, piatti davvero sempre buonissimi e soprattutto divisione del menu in vegetariano/pesce/carne che permette di accontentare sempre tutti; servizio sempre professionale, consigliatissimo
  37. Paolo Roberti
    Paolo Roberti dice:
    Ottimo ristorante vicino al centro di Verona…. completamente soddisfatti dalla cucina spettacolare e ottima carta dei vini. Servizio superlativo
  38. Traveler
    Traveler dice:
    Locale molto curato ..
    Proprietario molto gentile e preparato piatti molto buoni con prodotti di prima scelta.
    Il cameriere che ci seguiva purtroppo poco attento e distratto abbiamo dovuto chiedergli più volte acqua e posate avendole richieste più volte .
  39. Elena Devecchio
    Elena Devecchio dice:
    Il ristorante è splendido, struttura davvero bella. Noi abbiamo cenato all’aperto. Il gestore e il cameriere Tommaso squisiti, e se provate la scaloppa di fois gras potete toccare il paradiso!
  40. Alessandro Fasciocco
    Alessandro Fasciocco dice:
    Ristorante di alto livello. Abbiamo preso il menù degustazione con Champagne e dolce finale col mandorlino. Cena eccezionale dall’inizio alla fine. Carta dei vini molto ricca, abbiamo scelto lo champagne. Consigliatissimo!
  41. Paolo Terenziani
    Paolo Terenziani dice:
    Quando vogliamo avere una esperienza culinaria nettamente al di sopra della media semplicemente veniamo in questo stupendo ristorante che ha una atmosfera raffinata ma mai stucchevole. I piatti sono curatissimi e selezionatissimi e variano dagli antipasti ai primi ai secondi, sia di carne che di pesce. Anche i dolci sono una gioia per il palato. Insomma se volete viziarvi venite sicuramente qui!
  42. Antonietta Reale
    Antonietta Reale dice:
    Sono stata in questo ristorante per un aperitivo “speciale” per festeggiare un compleanno. Abbiamo chiesto di consumare all’esterno, nonostante la pioggia e, sotto i grandi ombrelloni, ci siamo deliziati il palato con un assaggio dell’ottimo crudo di Montagnana, una leggerissima frittura di pesce con verdure pastellate accompagnate da ottimo vino bianco e qualche bottiglia di brut per i brindisi.
    Lo chef é una persona squisita, pronta ed efficiente: ha saputo rispondere a tutte le nostre richieste.
  43. Daniele Dugatto
    Daniele Dugatto dice:
    Ho avuto modo di apprezzare un’eccellente cucina, in un bel locale moderno, il tutto contornato dal personale molto professionale.
    Ottima esperienza.
    Consiglio!
  44. Umberto Rosin
    Umberto Rosin dice:
    Ristorante scelto casualmente perché lungo il nostro percorso. Il titolare è un vero professionista della ristorazione e una persona davvero gentile. Io ho mangiato le scaloppe di fois gras e la pastissada de caval (piatto tipico versonese). Non avrei potuto scegliere cosa migliore! Due piatti da leccarsi i baffi (nel primo caso deve piacere il fois gras). Ho visto anche un’ottima scelta di pesce e molluschi che ha reso altri avventori estremamente soddisfatti.
    Consigliato assolutamente. Il prezzo rispecchia la qualità della materia prima.
  45. mchiara Da Col
    mchiara Da Col dice:
    Ottimo vino, atmosfera gradevolmente calda anche se l’arredo è moderno. Credo che stare nella parte esterna in primavera sia strepitoso!
  46. Marco Florio (Swatcrime)
    Marco Florio (Swatcrime) dice:
    Locale da mettere assolutamente in agenda, servizio a dir poco, impeccabile, piatti esclusivi, e dal sapore unico, consigliato vivamente…
  47. Nicola Ferrari
    Nicola Ferrari dice:
    Non 5 stelle ma 100!! Qualità freschezza e presentazione dei piatti a dir poco fenomenale! Eccellente la scelta dei vini, location bellissima, curata, pulita e accogliente. Gentilezza,maestria, accoglienza, sono solo alcune delle qualità che troverete qui e se volete sentirvi a casa questo è il posto che fa per voi.! Un immenso grazie per la gentilezza l’accoglienza e la professionalità del proprietario Stefano e di tutto lo staff per questa bellissima serata. La stella Michelin è vicina!
  48. Alessia Pinton
    Alessia Pinton dice:
    Posto unico e speciale. Pietanze di qualità, ricercatezza e bontà. Location curata nel dettaglio ma che non mette a disagio il cliente. Per me, il miglior ristorante di Verona.
  49. Michele Castioni
    Michele Castioni dice:
    Un luogo cordiale e accogliente con un attenzione alla cura del cliente.
    Sicuramente da provare per la loro vasta scelta di vini abbinati ai piatti da loro proposti.
  50. Andrea Scarmagnani
    Andrea Scarmagnani dice:
    Ottimo posto dove poter mangiare e bere vini, la scelta dei vini è spettacolare, se siete in zona una tappa va fatta, non proprio economico, ma ne vale la pena.
  51. Nico
    Nico dice:
    Ineccepibile nella forma, anche se omologato e anonimo come gran parte dei ristoranti contemporanei.
    Menu che cerca di accontentare tutti ma senza una filosofia culinaria chiara.
    C’è un po’ di territorio, un po’ modernismo chic, qualche piatto del tipo “qui c’è un creativo in cucina”.
    Il tutto appare non del tutto autentico, come se lo chef fosse in analisi alla ricerca di se stesso.
    Prezzi troppo elevati a mio parere, atmosfera freddina, non si percepisce una vera eleganza.
    Mi hanno portato amici ed è stata una serata rumorosa piena di tavolate piuttosto grezze.
    Non è colpa dei gestori ma forse sí.
    L’impressione è di chi punta su una clientela più danarosa che raffinata.
  52. MadHatter _Designer
    MadHatter _Designer dice:
    Locale carino e a 2 passi dalla basilica di san zeno.
    Sono andato all’apertura e non mi ha entusiasmato molto. Ritornerò perchè a tutti si da una seconda opportunità.
  53. ilis world
    ilis world dice:
    Abbiamo cenato la settimana scorsa durante un week end in famiglia! Unica cosa che posso dire è SUBLIME! Abbiamo mangiato come in un ristorante stellato! Senza esagerare! Il pesce è top. Cucina super curata e di alta qualità! Ci torneremo sicuramente!
  54. Arthur Fleck
    Arthur Fleck dice:
    location molto bella, camerieri gentili e sempre pronti. il gestore/o il capo sala un po troppo invadente, orecchie lunghe (se uno al tavolo si lamenta o parla di qualcosa meglio far finta di niente che venire a puntualizzare). molto bene pane caldo e grissini a volontà, buonissimi. Piatti molto buoni, certi un po meno, un po anonimi. vino bianco molto buono, il rosso non gradito più di tanto
  55. Kinga Giulia
    Kinga Giulia dice:
    Siamo stati a cena ieri sera per la vigilia di natale. Abbiamo cenato a base di pesce, sono rimasta soddisfatta il cibo davvero squisito e di ottima qualità. Atmosfera nel locale intima ed elegante proprio come piace a me. Il personale preparato, gentile e sorridente. Assolutamente cinque stelle!
  56. michele pagano
    michele pagano dice:
    ottimo ristorante. ambiente eccellente, personale cortese e competente servizio curato con tempi più che accettabili, cucina super sotto tutti gli aspetti. prezzi giusti.
  57. Grey Fox-MMM
    Grey Fox-MMM dice:
    Cibo e servizio eccellenti. Gentilezza e cortesia sia da parte dei camerieri sia da quella del proprietario (sommelier). Più che consigliato a chi capiti in zona San Zeno nella bella Verona.
  58. Pierluigi Tacinelli
    Pierluigi Tacinelli dice:
    Posto molto buono peccato che uno dei piatti porchetta di coniglio con capesante secondo me non fosse fresco. Cosa inaccettabile per un posto di quel livello….
  59. CreativeInspireP380
    CreativeInspireP380 dice:
    Pietanze studiate per colpire e stuzzicare, ed un servizio piu’ unico che raro: dal crudo di gamberi insaporito al gin, passando per la carbonara di storione, fino al zabaione, non c’e’ stato un momento in cui non ho pensato: voglio ritornare qui.
  60. Marco Taietta
    Marco Taietta dice:
    A due passi dalla splendida basilica di San Zeno…il Vescovo Moro rimane un riferimento per il pesce a Verona. Ottimo rapporto qualità prezzo, locale accogliente e personale discreto e preparato…
  61. Matteo Morganti
    Matteo Morganti dice:
    Locale veramente elegante e raffinato.
    I piatti sono molto curati e ben impiattati, e la qualità delle materie prime è indubbiamente alta. Ho mangiato un’eccellente frittura di pesce, e la carne che ho assaggiato era eccezionale. Un posto consigliatissimo, con prezzi forse un po’ sopra la media ma meritatissimi.
  62. Maria Egle Facci
    Maria Egle Facci dice:
    Ristorante di recente costruzione ed apertura, bello, raffinato, curato, pulito, luminoso e con personale molto gentile. Abbiamo pranzato molto bene, con specialità di pesce …, ottimi i vini …, buono il dessert. Giusto rapporto
    qualità/prezzo. Si raccomanda di prenotare! …
  63. Stefania Lorgna
    Stefania Lorgna dice:
    Ottimo ristorante di pesce, vini eccellenti (al piano inferiore c’è una scuola per Sommelier), proprietario molto gentile e servizio attento
  64. Alessandro Avesani
    Alessandro Avesani dice:
    Non si sbaglia mai. Attenzione verso il cliente dall’accoglienza al caffè. Piatti freschi e ricercati, attenti nel gusto senza mai esagerare con i sapori.
  65. Mariarita Cocci
    Mariarita Cocci dice:
    Posto incantevole, personale molto preparato ed attento alle esigenze del cliente. Una coccola continua, soprattutto per il palalo. Consigliatissimo
  66. nuccio allegra
    nuccio allegra dice:
    Siamo stati il sabato di Pasqua. Cenato in nove e tutti abbiamo concordato sulla squisitezza delle portate. Dal risotto al coniglio al fritto di pesce ai dolci…. sempre impeccabili e gustosi. Camerieri mai invadenti bensì disponibili e celeri nel soddisfare le esigenze di tutti noi. Complimenti a tutto lo staff.
  67. Tako SU
    Tako SU dice:
    Ottimi piatti creati e serviti con originalità. Location elegante ma casual. Prezzi in relazione all’offerta di alto livello. Personale con maniere un po’ affettate
  68. Paolo B.
    Paolo B. dice:
    Cibo genuino e ricercato in un ambiente molto carino e confortevole. Servizio veloce e competente. Secondo il mio gusto personale acuni tavoli sono un po’ troppo ravvicinati tra loro. Il pesce è fresco e di ottima qualità. Il conto è abbastanza elevato, ma assolutamente il linea con il servizio offerto.
  69. Lorenzo Manea
    Lorenzo Manea dice:
    Locale moderno, elegante e raffinato.
    Piatti ricercati e di eccellente qualità.
    Lista vini particolarmente curata.
    Personale molto cordiale e discreto. Prezzi elevati ma con buon rapporto qualità prezzo
  70. Damiano Begnini
    Damiano Begnini dice:
    La struttura è molto bella, nel restauro non si è badato a spese. I tavoli sono ben distanziati, l’illuminazione è perfetta e il volume del sottofondo musicale non è invasivo. L’ambiente è nel complesso molto molto bello, come il servizio attento e gentile. Il menu è di preferenza pesce, ma varia anche nella carne e nelle verdure. Trovo il rapporto qualità prezzo eccellente, compreso la carta vini. Per questo assegno 5 stelle meritatissime. Ci sono altre proposte a Verona specializzate in pesce secondo me molto superiori, ma anche estremamente piú costose. Qui è tutto molto ben equilibrato e merita il successo che gode
  71. GG
    GG dice:
    Locale davvero bellissimo, personale cortese e professionale, zona eccezionale a un passo da S. Zeno, ma soprattutto una cucina superlativa! Carta dei vini ampia e con prodotti di nicchia.
  72. Giovanni Caldari
    Giovanni Caldari dice:
    Ottimo Ristorante ,menu ricercato ,ottimi vini servizio fantastico molto comodo per il centro sia a piedi sia in auto vicino alla Basilica di San ZENO
  73. Savina Nicolis
    Savina Nicolis dice:
    Locale raffinato ed elegante, piatti ricercati ed eccellenti. Ottima la scelta vini. Consigliabile la prenotazione. Personale professionista e cortese. Eccellente
  74. Teresa Virtuoso
    Teresa Virtuoso dice:
    Posto incantevole…estrema gentilezza e simpatia dei gestori, cibi eccellenti, gusti delicati, atmosfera rilassante fanno di questo ristorante/enoteca uno dei luoghi del cuore!!! Complimenti… è un peccato vivere lontano da Verona!!! ……… …
  75. Luca Frontini
    Luca Frontini dice:
    Vescovo Moro, San Zeno a Verona.
    Locale ben tenuto, pulito ed elegante.
    Buona qualità del cibi e vini.
    Aperitivo e cucina, profumo di ragù all’anatra… Consigliato.
  76. Samuele
    Samuele dice:
    Zona San Zeno, a due passi da un mostro sacro come Giancarlo Perbellini, c’è il Vescovo Moro, il Ristorante per tutti i gusti.
    Ambiente elegante ricavato con gusto da una ex officina, con un dehors ancor piu suggestivo.
    La cucina è equamente suddivisa tra piatti di carne e pesce, con le classiche ricette veronesi (basti pensare alla “Pastisada de Caval”) e di mare – prevalentemente Sardo- rivisitate con gusto moderno.
    La carta dei vini privilegia etichette di nicchia, prevalentemente di vignaioli non convenzionali: sul servizio vino però non ci siamo, errori troppo grossolani per un Ristorante di livello.
  77. Luigi A.
    Luigi A. dice:
    Pietanze ricercate e gustose.
    Servizio impeccabile.
    Il titolare è sempre molto gentile e affabile.
    Ottima carta di vini.
    Buon rapporto qualità prezzo.
    Da tornare sicuramente.
  78. Riccardo Greco
    Riccardo Greco dice:
    Location molto elegante sia all’interno che all’esterno. Sono stato qui per un aperitivo veloce, ma ci tornerò assolutamente per provare i piatti.
    Personale molto gentile, disponibile e formato sui vini.
    [Sono stato qui il 07/04/22 dalle 19 alle 19.40]
  79. Roberta Bonomi
    Roberta Bonomi dice:
    Ottimo servizio, ottimo cibo e ottima frequentazione. Un pranzo di Pasqua sereno e rilassato senza la ressa dei soliti ristoranti che per le festività devono stipare la gente in sala. Il Vescovo Moro non si smentisce mai, è una garanzia!
  80. OdG8
    OdG8 dice:
    La cortesia e il savoir faire del personale mettono subito a proprio agio. Bene la carta dei vini, che propone anche qualche bottiglia a prezzo abbordabile. Il menù, di mare e terra, è coraggiosamente originale ma, proprio per questo, non tale da accontenta tutti i palati. Cito ad esempio le lumache o la carne di cervo. L’inserimento di un classico fritto misto, pass partout, è un’altra scelta intelligente. Ho provato due antipasti di pesce eccellenti (polipo con salsa di legumi e gamberi su purè di patate), molto deludente invece il primo piatto: bigoli con burrata e mazzancolle. I bigoli di grano saraceno (non dichiarati) mazzancolle crude e burrata fredda che ha raffreddato il tutto. Non mi è proprio piaciuto. Peccato. Prezzo assolutamente abbordabile, parametrato anche alla bellezza del luogo. In sostanza: varcando la soglia, non aspettatevi il compitino!
  81. Carlo De Vecchi
    Carlo De Vecchi dice:
    Top dei ristoranti Veronesi. Per chi vuole assaporare alta cucina ad un prezzo ottimo dentro un contesto familiare. Posizione strategica e tranquilla per visitare Verona.
  82. Ilaria Nidini
    Ilaria Nidini dice:
    Sempre una bellissima esperienza culinaria e di eleganza cenare in questo ristorante!
    Grazie della calda accoglienza e della Vostra professionalità!
    Tutto eccellente!
  83. MG
    MG dice:
    Locale molto bello e personale cortese, disponibile e preparato. Piatti in media molto buoni di cui alcuni veramente superlativi. Ottima selezione di vini. Vivamente consigliato
  84. Nadia
    Nadia dice:
    Siamo state bene. Locale elegante con una buona atmosfera ,musica di sottofondo molto piacevole da consentire la giusta conversazione tra i commensali. Impiattamenti molto decorativi che gratificano lo sguardo, buona qualità del cibo anche se tra le varie portate ,ahimè, il tonno era freddo! Ottime le novità dello chef tra cui la calamarata con crema di nocciole e polvere di caffè e anche il polipo, tenero e decisamente gustoso.Buon vino. L’unica piccola nota o “consiglio” ,è quello di limare un tantino i prezzi perché è vero che la qualità è buona ma le porzioni sono minime ed in due si spende un po’ tanto prendendo poche porzioni.
  85. andrea a
    andrea a dice:
    Da encomio! Una “spanna” sopra a qualsiasi altro ristorante di livello in zona Verona. Ottimo tutto. Servizio impeccabile professionale ed affabile allo stesso tempo. Carta dei vini di gran livello. Certamente da suggerire. Complimenti!
  86. Maria Marchini
    Maria Marchini dice:
    A pochi passi da casa mia debbo dire che è stata una piacevole sorpresa. Sapevo che era un.posto.quotato, e in occasione del mercato mensile dell’antiquariato a S. Zeno non trovando posto altrove, ci siamo accomodati lì. Apetitivo ottimo, servito con un tot di cose buone, tra le quali le alici cantabriche che raccomando di consumare su un crostino spalmato di burro. C’è anche la possibilità di iscriversi ad una scuola di sommelier…
  87. Enrico Giacomazzi
    Enrico Giacomazzi dice:
    Locale elegante e ben tenuto, personale cortese, piatti buonissimi con ampia scelta di vino.
    un ringraziamento speciale a tutti voi che fate sentire il cliente a proprio agio!
  88. Antonella Spinella
    Antonella Spinella dice:
    Ottimo anche per un aperitivo. Assaggini deliziosi. Cena superlativa. Non avrei potuto chiedere di più. Servizio eccellente. Titolari molto attenti e presenti
  89. Roberta Bertelli
    Roberta Bertelli dice:
    Locale molto bello, curato e moderno, sia internamente che esternamente.
    Menù che lascia un’ottima scelta tra carne, pesce e alternative vegetariane.

    Una nota di merito va data per forza ai dolci, belli e soprattutto ottimi nel sapore.

    Grandissima scelta nella carta dei vini, ma molto apprezzata la proposta di vini biologici e biodinamici.

    Appena possibile sicuramente torneremo!

  90. Aldo di Michele
    Aldo di Michele dice:
    Proprietario Fantastico… Come il Cuoco… Ospitalità, cortesia,eleganza… Cibo eccezionale… Cura dei particolari. Poi vale la pena andare solo per gustare un Mondo di Whiskey
  91. Paolo Mosca
    Paolo Mosca dice:
    Buona location, vicino alla chiesa di San Zeno, con plateatico estivo su strada molto trafficata, piatti buoni ricerca di sapori, qualità buona, quantità un po’ esigua, servizio puntuale, prezzi un po’ elevati.
  92. Andrea Bertanzon
    Andrea Bertanzon dice:
    Posto fantastico, personale gentilissimo, entusiasta e molto simpatico, cucina davvero eccellente. Tagliata di puledro veramente ottima e vini davvero buoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *