Recensioni di U.r.p. Aoui Verona, Piazzale Aristide Stefani

Recensioni di U.r.p. Aoui Verona, Piazzale Aristide Stefani

U.R.P. Aoui Verona, acronimo di Ufficio Relazioni con il Pubblico Azienda Organizzazione e Informazione, è un luogo che offre servizi essenziali per la comunità veronese. Situato in Piazzale Aristide Stefani, 24, a Verona, questa sede è aperta dal lunedì al giovedì, dalle 09 alle 13, mentre rimane chiusa il sabato e la domenica.

Esperienze presso U.r.p. Aoui Verona

U.R.P. Aoui Verona, acronimo di Ufficio Relazioni con il Pubblico Azienda Organizzazione e Informazione, è un luogo che offre servizi essenziali per la comunità veronese. Situato in Piazzale Aristide Stefani, 24, a Verona, questa sede è aperta dal lunedì al giovedì, dalle 09 alle 13, mentre rimane chiusa il sabato e la domenica.

L'U.R.P. Aoui Verona è un punto di riferimento per i cittadini che necessitano di informazioni specifiche o che hanno bisogno di interagire con l'amministrazione locale. Il personale altamente qualificato e attento alle esigenze dei visitatori è pronto ad accogliere coloro che desiderano avere informazioni sulle varie tematiche che riguardano la città e i suoi servizi.

L'accessibilità è un aspetto fondamentale per l'U.R.P. Aoui Verona, poiché garantisce un'inclusione totale di tutti i cittadini. L'ufficio offre un ingresso accessibile in sedia a rotelle, consentendo a chiunque di accedere senza alcuna difficoltà. Inoltre, è presente anche un parcheggio appositamente dedicato a coloro che usano una sedia a rotelle, assicurando la massima comodità e praticità.

L'U.R.P. Aoui Verona è un punto di riferimento imprescindibile per chiunque abbia bisogno di informazioni riguardanti i servizi pubblici, gli uffici comunali, le pratiche amministrative o tutto ciò che riguarda la vita quotidiana nella città veronese. La professionalità e la disponibilità del personale rendono questo ufficio un luogo accogliente e affidabile per i cittadini che desiderano ricevere supporto e assistenza in modo efficiente.

Per qualsiasi questione o richiesta, è possibile contattare l'U.R.P. Aoui Verona tramite il numero di telefono 00458122178. Il personale sarà lieto di fornire tutte le informazioni richieste e di aiutare nella risoluzione di eventuali problematiche. L'U.R.P. Aoui Verona rappresenta dunque un punto di riferimento essenziale per la comunità veronese, in grado di fornire un servizio di qualità e capace di rispondere alle diverse esigenze dei cittadini.

Informazioni di Base su U.r.p. Aoui Verona

U.r.p. Aoui VeronaFotos del U.r.p. Aoui Verona
Orari di Apertura
Måndag 15 aprDalle 09 alle 13
Tisdag 16 aprDalle 09 alle 13
Onsdag 17 aprDalle 09 alle 13
Torsdag 18 aprDalle 09 alle 13
Fredag 19 aprDalle 09 alle 13
Lördag 20 aprChiuso
Söndag 21 aprChiuso
Indirizzo e Contatti U.r.p. Aoui Verona
Ufficio aziendale: 5(7 recensioni)
  • Piazzale Aristide Stefani, 24, 37126 Verona VR, Italia
  • +390458122178
  • 1.61 km (dal Centro di Verona a U.r.p. Aoui Verona).

Se mer:

Recensioni Autentiche su U.r.p. Aoui Verona

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso U.r.p. Aoui Verona. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageServizio vergognoso. Ritardi, incompetenze, poca professionalità non dei medici ma dei dirigenti. Gestito come nel terzo mondo. Il costo dell’inefficienza, di nomine “allegre” e della politica che vuole comandare.Image

Marco Piovesan
24 novembre 2023

ImageColloqui su dati sensibili a totale violazione della privacy avvenuto in uno sportello a ridosso di sala d attesa gremita di persone che ascoltano i tuoi problemi...nulla da eccepire nei confronti della persona allo sportello cortese e professionaleImage

Massimo Vetri
24 novembre 2023

ImageVergogna! Attendere nel reparto di oncologia più di un’ora dove ì pazienti sono già debilitati per conto loro. Far aspettare, non essere puntuali. Vergogna!!!Image

Marika Malpeli
24 novembre 2023

ImageOttima esperienza telefonica con un operatore gentile competente . Ho chiesto suo codice e nome . Nicola Cup 27. Veramente fortunata ad aver prenotato visita con lui .Image

Roberta
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a U.r.p. Aoui Verona

Esplora le zone circostanti a U.r.p. Aoui Verona e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Piazzale Aristide Stefani, 24, 37126 Verona VR, Italia (0.01 km).
100% soddisfatti di questo posto
37124 Verona VR, Italia (0.06 km).
100% soddisfatti di questo posto
37126 Verona VR, Italia (0.1 km).
100% soddisfatti di questo posto
Lungadige Attiraglio, 1, 37126 Verona VR, Italia (0.22 km).
100% soddisfatti di questo posto
Piazzale Aristide Stefani, 1, 37126 Verona VR, Italia (0.27 km).
Padiglione 29
80% soddisfatti di questo posto
Piazzale Aristide Stefani, 1/padiglione 29, 37124 Verona VR, Italia (0.27 km).

Articolo Recensioni di U.r.p. Aoui Verona, Piazzale Aristide Stefani, offre una panoramica su U.r.p. Aoui Verona, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di U.r.p. Aoui Verona, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (7 voti)

9 pensieri su “Recensioni di U.r.p. Aoui Verona, Piazzale Aristide Stefani

  1. Roberta
    Roberta dice:
    Ottima esperienza telefonica con un operatore gentile competente . Ho chiesto suo codice e nome . Nicola Cup 27. Veramente fortunata ad aver prenotato visita con lui .
  2. Antonella Lorenzi
    Antonella Lorenzi dice:
    SICURAMENTE NON SI PUÒ DIRE CHE QUESTO UFFICIO RISPETTI LA SUA SIGLA ” RELAZIONE CON IL PUBBLICO ” DATO CHE È BLINDATO RICEVE SOLO DOPO AVER SUONATO MA NON C’È SCRITTO ATTENDERE NESSUNA INFORMAZIONE , NESSUNO CHE TI RISPONDE, E DOPO TRE VOLTE CON UNA LUNGA ATTESA TRA L’ UNA E L’ ALTRA MI SONO SENTITO DIRE CHI LA FATTA ENTRARE. Il BELLO CHI CI A APERTO A MIO PARERE DATO CHE AVEVAMO INSISTITO CI HA DATO UN MODULO DICENDO CHE DOVEVAMO PROCEDERE ONLINE, IN PAROLE POVERE ARRANGIATI, MENTRE CHI CI AVEVA MANDATO LI CI AVEVA DETTO CHE DOVEVAMO FARE L’ISCRIZIONE TRAMITE L’UFFICIO “URP” PADIGLIONE 10. MAI VISTO TANTA SCORTESIA E DATO CHE SIAMO VICINO ALLE FESTE NON MI PERMETTO DI ESPRIMERE LA LORO PROFESSIONALITÀ A PRIMA VISTA, NE LA LORO DEDIZIONE PER IL LAVORO CHE SVOLGONO. SPERO CHE SIA STATA UNA FATALITÀ MI AUGURO VIVAMENTE ALTRIMENTI DA EVITARE VIVAMENTE TANTO NON CI SAREBBERO RISCONTRI DA LORO…………..???!!!……….???!!!
  3. Marika Malpeli
    Marika Malpeli dice:
    Vergogna! Attendere nel reparto di oncologia più di un’ora dove ì pazienti sono già debilitati per conto loro. Far aspettare, non essere puntuali. Vergogna!!!
  4. Cherin Ferroni
    Cherin Ferroni dice:
    A seguito della ricezione di una mail sulla presenza di un documento online mando una richiesta di aiuto in quanto non riuscivo ad accedere, vengo telefonata, mi viene spiegato il procedimento per una registrazione che, pensavo inizialmente di aver già eseguito, ripropongo la stessa questione una volta in più(totale 2) e mi viene risposto “le ho appena risposto, non sta ascoltando molto attentamente eh signora” con voce parecchio infastidita,al che rispondo “però che educazione! Non è che semplicemente una persona non ha capito”, e cosa mi sento rispondere con immediato successivo riagganciamento di telefono? “Va bene signora, facciamo che io sono un povero imbecille , le mando una mail arrivederci”.
    Senza parole, indescrivibile un servizio al pubblico simile.
  5. Massimo Vetri
    Massimo Vetri dice:
    Colloqui su dati sensibili a totale violazione della privacy avvenuto in uno sportello a ridosso di sala d attesa gremita di persone che ascoltano i tuoi problemi…nulla da eccepire nei confronti della persona allo sportello cortese e professionale
  6. Marco Piovesan
    Marco Piovesan dice:
    Servizio vergognoso. Ritardi, incompetenze, poca professionalità non dei medici ma dei dirigenti. Gestito come nel terzo mondo. Il costo dell’inefficienza, di nomine “allegre” e della politica che vuole comandare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *