Recensioni di Stravagante Hostel, Via Gianattilio dalla Bona, Verona

Recensioni di Stravagante Hostel, Via Gianattilio dalla Bona, Verona

Lo StraVagante Hostel è situato in una strada alberata nel centro cittadino di Verona. Un ostello moderno e accogliente, dista solamente 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova e 3 km dall’Arena di Verona, famosa per i suoi spettacoli di opera stagionali.

Esperienze presso Stravagante Hostel

Lo StraVagante Hostel è situato in una strada alberata nel centro cittadino di Verona. Un ostello moderno e accogliente, dista solamente 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova e 3 km dall'Arena di Verona, famosa per i suoi spettacoli di opera stagionali. Lo StraVagante Hostel offre sistemazioni confortevoli, tra cui dormitori essenziali e camere private, tutte dotate di connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia. Alcune sistemazioni vantano anche una terrazza o un balcone privato. Gli ospiti possono inoltre godere di una deliziosa colazione inclusa nel prezzo. La struttura dispone inoltre di un bar dove è possibile rilassarsi e socializzare, e di un incantevole giardino dove è possibile trascorrere momenti di pace e tranquillità. Inoltre, lo StraVagante Hostel offre un'area dedicata al parcheggio dei camper e un pratico servizio di lavanderia per i propri ospiti. Tra i servizi offerti troviamo Wi-Fi gratuito, aria condizionata nelle stanze, accesso per persone con disabilità, possibilità di portare animali domestici, ristorante interno e un bar per godersi un drink o uno snack. Non sono disponibili la navetta per l'aeroporto e il centro fitness. Infine, vale la pena sottolineare che l'ostello è a zona non fumatori. Lo StraVagante Hostel è la scelta ideale per coloro che desiderano visitare Verona, offrendo un'ottima posizione, servizi di qualità e prezzi accessibili.

Informazioni di Base su Stravagante Hostel

Indirizzo e Contatti Stravagante Hostel
  • Via Gianattilio dalla Bona, 8, 37138 Verona VR, Italia
  • +39045569649
  • 1.22 km (dal Centro di Verona a Stravagante Hostel).

Se mer:

Recensioni Autentiche su Stravagante Hostel

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Stravagante Hostel. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageOttimo posto: pulito, bello, confortevole, personale gentile e disponibile, con un ristorantino e bar giù davvero buono ed economico. Consigliatissimo!Image

Gian Luca Zuddas
25 novembre 2023

ImageLa posizione e strategica direi ottima l'accoglienza cordiale e disponibile il mangiare genuino e ottimo lo consiglio vivamenteImage

Sandro Zedda
25 novembre 2023

ImageMolto bello come hotel, vicino al centro e alla stazione dei treni, camera e bagno molto spaziosi e puliti, consigliato sicuramente quando passo da Verona tornoImage

Andrea Vadori
25 novembre 2023

ImageNon si puó che dare 5 stelle a questa struttura. Posizionata a 10 minuti dal centro storico e casa di Giulietta. Proprietario super disponibile. Possibilità di mangiare all’Osteria Il Mangiabottoni situata al piano interrato all aperto con buona atmosfera e cibo. A 3 minuti dalla stazione flixbus Porta Nuova e Stazione Treni. Da apprezzare anche la possibilità di dare lavoro a ragazzi dell’ associazione Aias. Esperienza Super positiva !Image

Ivan Saiu
25 novembre 2023

ImagePosto molto carino, cibo ottimo e genuino a buon prezzo; progetto inclusivo da condividere! Oltre all'ostello c'è l'osteria "Mangiabottoni" che un po' nascosta ma bellissima.Image

Gian Paolo Romagnani
24 novembre 2023

ImagePosizione molto buona, vicino alla stazione, a piedi 5 minuti e dal centro circa 15. Eravamo 4 persone e ci hanno dato una stanza con 4 letti comodi e una stanza davvero bella, con un bagno da 5 stelle. Ci hanno dato ottime soluzioni ad ogni inconveniente che si presentava e i dipendenti sono molto cordiali e gentili. Un sito senza dubbio da consigliare, grazie mille per tutto.Image

jorge avalos gonzales
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Stravagante Hostel

Esplora le zone circostanti a Stravagante Hostel e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Circonvallazione Maroncelli, 11, 37123 Verona VR, Italia (0.4 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Luigia Poloni, 17, 37122 Verona VR, Italia (0.62 km).
80% soddisfatti di questo posto
Corso Porta Nuova, 48, 37122 Verona VR, Italia (0.81 km).
Magnolia B&B
100% soddisfatti di questo posto
Via Jacopo Foroni, 8, 37122 Verona VR, Italia (1.01 km).
80% soddisfatti di questo posto
Corso Porta Nuova, 3, 37122 Verona VR, Italia (1.1 km).
80% soddisfatti di questo posto
Viale della Fiera, 6, 37136 Verona VR, Italia (1.39 km).

Articolo Recensioni di Stravagante Hostel, Via Gianattilio dalla Bona, Verona, offre una panoramica su Stravagante Hostel, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Stravagante Hostel, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (334 voti)

179 pensieri su “Recensioni di Stravagante Hostel, Via Gianattilio dalla Bona, Verona

  1. Pavel Kubík
    Pavel Kubík dice:
    Camere pulite, aria condizionata nuova, rumore molto basso dalle altre stanze, strada tranquilla.
    Hanno camere private con bagno. A pochi passi dalla stazione ferroviaria (10 minuti). 20min dal centro (o 5 min con l’autobus). Gradirei il frigo in camera.
  2. Ornella Cerpelloni
    Ornella Cerpelloni dice:
    Inaugurato oggi bellissimo a 10 minuti dal centro di Verona vicino alla stazione e all’ area camper. Oltre a dormire si può pranzare e cenare inoltre c’è il bar. E’ su più livelli ma tutti serviti da ascensore. Molto bello e accogliente
  3. Grace Cho
    Grace Cho dice:
    La camera era bella e pulita. Pensavo fosse un hotel a 3 stelle, ma ora la colazione costa 7 euro.
    Ho tolto una stella perché è un po’ lontano dal centro.
    C’è un ristorante nel seminterrato ed è un concetto di impresa sociale in cui le persone con disabilità fungono da server.
    La cena è costosa, ma il pranzo è molto economico. Potrei mangiare un menu principale per circa 6-8 euro. Non era così gustoso, ma ho avuto difficoltà a mangiare cibo salato in Italia, ma qui era buono.
    E la cosa buona è che se stai portando avanti un progetto sociale puoi pagare la tassa di soggiorno a parte.
  4. Nisamar González
    Nisamar González dice:
    Ci sono stato solo una notte ma l’esperienza è stata perfetta. Personale molto attento e camere impeccabili. Molto vicino alla stazione ferroviaria e a pochi passi dal centro città.
  5. Paolo Leopoldo
    Paolo Leopoldo dice:
    Nettamente al di sopra delle aspettative!! Struttura posizionata tra la stazione di Porta Nuova e il centro città. Personale gentile, camera molto ampia, pulita e moderna. Il bagno sorprendente, finestrato, molto ampio con una grande doccia, WC e bidet (da non dare per scontato) e lavandino. Peccato aver fatto solo una notte!! Se dovessi ritornare in città sicuramente ci tornerò.
  6. Hayley Stansell
    Hayley Stansell dice:
    Mi è piaciuto molto il mio soggiorno qui! Sono stato grato di avere il ristorante in basso ed onestamente era davvero delizioso. Posto pulito e tranquillo, belle camere. Non è un ostello per feste: per me è stata una buona cosa.
    È raggiungibile anche a piedi con i bagagli, è solo una passeggiata.
  7. HeidiStN
    HeidiStN dice:
    Un delizioso piccolo ostello vicino alla stazione ferroviaria. Avevo una camera molto confortevole con tutto ciò di cui avevo bisogno, un bagno, un balcone e una bella camera da letto. Il personale è stato molto gentile e disponibile, tutto era perfetto, grazie!!
  8. Marlies Botermans
    Marlies Botermans dice:
    Un ostello molto carino. Le camere sono luminose e spaziose. Avevo anche un ampio balcone. Il personale è molto cordiale e la comunicazione in anticipo è molto chiara. L’ostello è vicino alla stazione e ad una bella passeggiata di 20 minuti dal centro.
    Purtroppo il giardino del ristorante era al completo per la cena ma ho potuto sedermi all’interno. Il cibo era molto buono. Posso consigliare vivamente questo posto.
  9. Peppe Pasqui
    Peppe Pasqui dice:
    Con tutta la famiglia siamo stati ospiti in questo Hostel dal 8 al 10 ottobre…. Personale qualificato, , cordiale, disponibili e professionale. Bellissima struttura le cui moderne camere sono dotate di tutti i comfort; a poche centinaia di metri dal centro di verona…. Noi abbiamo fatto senza alcun minimo sforzo andata e ritorno fino all’Arena per un concerto. Abbiamo cenato nel ristorante ed abbiamo assaggiato delle pietanze eccezionali.
    Grazie di tutto è stata una esperienza indimenticabile
  10. Darleen Pernstich
    Darleen Pernstich dice:
    Posizione molto buona e molto economica. È davvero consigliato per le gite scolastiche. Alle 10 c’è il tempo di riposo e si fa colazione e cena. I lavoratori sono molto gentili e tutto si traduce in un ottimo servizio. Le camere sono ben arredate e generalmente molto pulite e igieniche. Vengono forniti asciugacapelli e prodotti per la doccia. Un po’ isolato, ma offre pace e tranquillità e poco rumore dalla strada. Principalmente camere per 1,2,3 o 4 persone. Non c’è molto da vedere nell’ostello, ma è a soli 10 minuti dal centro.
  11. Francesca L
    Francesca L dice:
    Insonorizzazione molto scarsa. La stanza accanto alla mia aveva una famiglia di almeno 4 persone (con 2 bambini) e potevo sentire il loro rumore fino a mezzanotte. Nessuna opzione per la colazione, solo distributore automatico di caffè.
    Pro: il personale era molto gentile e cortese. C’è anche un ristorante nel seminterrato con cibo e bevande a prezzi ragionevoli. Anche il personale straordinario.
  12. Passione Viaggi
    Passione Viaggi dice:
    Beh che dire, tutto perfetto, camera e bagno spaziosi, puliti, ostello a circa 1km dal centro, facilmente raggiungibile in bici o a piedi, personale molto cortese, colazione organizzata benissimo in tempo di covid e molto abbondante. Prezzi ottimi.
  13. Fabiano Del Favero
    Fabiano Del Favero dice:
    Grazie ad Emanuele, gli altri operatori ed i ragazzi per averci fatto conoscere un poco la loro realtà e la disponibile accoglienza. Sono appena stato per due sere a cena da loro insieme ad un gruppo di giovani…abbondante e…preparata con uno spirito diverso!
  14. Anna Sposato
    Anna Sposato dice:
    Struttura davvero bellissima sia internamente che esternamente, vicina al centro, personale molto cortese, camere modernissime e pulite. Posizione davvero ottima e tranquilla. Consigliamo!
  15. _ Francesco _
    _ Francesco _ dice:
    Bella struttura, nuova e ben tenuta.
    Il posto è tranquillo e ben posizionato rispetto a Stazione e centro storico, per di più nelle vicinanze c’è una zona di prelievo monopattini.

    Unico neo, ma nemmeno tanto dopo tutto è classificato come OSTELLO, è l’assenza di un minifrigo.

    Stra-consigliato.

  16. Lisa Marsiho
    Lisa Marsiho dice:
    Hotel vicino alla stazione e allo stadio, ottimo per visitare Verona. Colazione a buffet con buoni croissant. L’unico neo per me è l’orario di partenza alle 10, è un po’ presto quando sei in vacanza, le 11 mi sembrerebbero più adatte.
  17. Renato Sassano
    Renato Sassano dice:
    La gentilezza e disponibilità della reception mi ha fatto ricredere circa la formula hostel, cui preferisco quella hotel. Struttura nuova e vicina al centro ed alla stazione.
    Nelle vicinanze parcheggio gratuito.
    Ottima scelta
  18. Grzegorz Adamkiewicz
    Grzegorz Adamkiewicz dice:
    Ostello perfetto a Verona per pochi soldi, vicino al centro. Se arrivi prima puoi lasciare le valigie e andare in città, e al tuo arrivo i tuoi bagagli saranno in camera. Pulito, economico, vicino! Vale il prezzo
  19. Margherita Santaguida
    Margherita Santaguida dice:
    Super accoglienti, gentili e professionali. La camera era pulitissima e dotata di tutto il necessario; la posizione è a 5 minuti a piedi dalla stazione centrale e ben collegata. Il ristorante Mangiabottoni dell’hotel scalda il cuore sia per cucina che per servizio: vorrei ringraziarvi nuovamente e ci vediamo prestissimo, promesso!
  20. Angela Mattevi
    Angela Mattevi dice:
    Ho soggiornato per qualche giorno in questa bellissima struttura si trova in un posto molto carino e tranquillo, stanze pulite, la cucina è ottima molto buona ogni tipo di pietanza dai primi ai secondi ai dolci i prezzi sono ottimi come l’accoglienza. Il personale è davvero gentile e disponibile i ragazzi viste le loro difficoltà sono proprio adorabili ed educati.. Ci ritornerò sicuramente. Super consigliata!
  21. chi kong wong
    chi kong wong dice:
    letto, il bagno è molto, molto pulito
    il personale è molto disponibile e premuroso.
    è il posto perfetto se vuoi solo un posto pulito e confortevole dove dormire
  22. Eleonora Bossi
    Eleonora Bossi dice:
    COMODITÀ VOTO 10+!
    Ottima posizione rispetto al centro.
    Parcheggi gratuiti davanti e nell’intera zona limitrofa! Consiglio anche ai camperisti se volete fare un bel giro per la città.
    Davanti parcheggio camper !!
    Accoglienza cordiale e di bella presenza.
    Camera pulita ed essenziale.
    Mi è piaciuto tantissimo la box colazione in camera per compensare l’assenza del buffet colazioni.

    Abbiamo preso una tripla anche se in due perche il rapporto qualità/prezzo era migliore di molti altri 4⭐ ormai banali.

    Davvero un soggiorno vissuto serenamente.
    Grazie ! Se dovessimo tornare a Verona, ritorneremo sicuramente da voi !

    Non metto 5 stelle perche purtroppo abbiamo avuto dei vicini di stanza fuoriditesta.
    Purtroppo scegli il posto ma non chi ti ritroverai nella stanza accanto.
    sono stati fastidiosi !

  23. Stefano Lelli Modesti
    Stefano Lelli Modesti dice:
    Struttura nuova e tenuta benissimo. Camere veramente belle con un rapporto qualità prezzo concorrenziale per la zona. Si è a pochi distanza dalla stazione di Porta Nuova e dal centro. Sotto l’ostello c’è l’annessa osteria “Il Mangiabottoni” dove abbiamo mangiato veramente bene e con dei prezzi veramente ottimi. La collaborazione della struttura con l’ A.I.A.S. rende onore a tutto il personale che include ragazzi che altrimenti non saprebbero cosa sia il mondo del lavoro, il rapporto interpersonale e l’inclusione sociale. Encomiabile questa opera di grande Cuore! Consigliatissimi l’ostello e l’osteria.
  24. Giorgia Abbondati
    Giorgia Abbondati dice:
    Luogo fantastico, ad un passo dalla stazione e dal centro storico. Personale giovane, dinamico e professionale. Uno Stravagante ostello che coniuga Sociale e Turismo. Complimenti!
  25. S B
    S B dice:
    Ho soggiornato in questa struttura per una notte di passaggio a Verona. Molto comoda perché vicino alla stazione, camera spaziosa dotata di tutto, consiglierei più prese vicino al letto e la ricarica delle lampade touch da comodino. Ottima soluzione salvaspazio per il bidet in bagno … …
  26. Tiziana Bessone
    Tiziana Bessone dice:
    Posto stupendo molto pulito, molto molto cordiali estremamente disponibile ad ogni tua richiesta , ristorante ottimo un quarto d’ora dal centro .
  27. Paolo Casiraghi
    Paolo Casiraghi dice:
    Ottima esperienza in questo host impeccabile l’accoglienza camera pulita perfetto il clima all’interno che in questi giorni di luglio soffocanti particolare non trascurabile posizione buona vicino a stazione ferroviaria e non molto lontano da Arena. Sicuramente altamente consigliabile a chiunque
  28. Samuel Morales
    Samuel Morales dice:
    Alloggio abbastanza economico e ben posizionato rispetto alla stazione ferroviaria. Dal centro un po’ più lontano, ma è molto facile da raggiungere a piedi. La cosa migliore era il servizio. Ha consigliato buoni posti dove mangiare. E le camere sono tipiche di un hotel
  29. a.p a.p
    a.p a.p dice:
    L’ostello è vicino alla stazione. questa è l’unica caratteristica positiva. Non c’è nessun responsabile, abbiamo visto una sola persona, siamo entrati, non c’era nessun altro, molti dei nostri suggerimenti sono stati accolti negativamente. Le prese nelle stanze sono un disastro. Ci sono almeno 5 prese nella stanza, ma nessuna ha spine sottili o spesse. Non puoi fare nulla. Immagino che abbiano realizzato un sistema di prese che non ho mai visto in un posto così posto in modo che non ci sia consumo di energia. Domenica non c’era la colazione, l’hanno pagata loro, il 3° giorno siamo andati a Milano alle 5, quindi la 3a colazione è andata così, il motivo era che non c’era nessuno di turno, non avrei colazione del giorno precedente e la sera. Chiederei il rimborso. La colazione non è per niente buona. C’è poca varietà. Bisogna chiedere tutto uno per uno. Alcuni dicono che è finita. Ce n’è solo uno persona. Poi alle 2 di notte, 2 persone sono venute nella stanza. Non ci sono ingressi all’ostello o all’hotel tranne che per certe ore che conosco. È stato molto interessante. La stanza in cui ho alloggiato era per 4 persone 2 persone sono entrate nella stanza alle 2. Verona è una città molto bella, è il mio quarto sviluppo, ideale per viaggiare e divertirsi, ma consiglierei questo ostello solo perché è vicino alla stazione.
  30. riccardo agolino
    riccardo agolino dice:
    Abbiamo dormito, fatto colazione, pranzato e cenato in questa struttura e quindi posso esprimere un parere a 360 gradi.
    La struttura è bella, nuova e pulitissima, la camera enorme, ed il bagno molto funzionale.La colazione buona, abbondante e completa. Il pranzo servito magnificamente è stato buonissimo, piatti semplici ma con ingredienti di prima qualità. La cena ha un tono più elegante, ed anche i piatti hanno un aspetto più ricercato, senza togliere qualità e cura negli ingredienti, bravissimi tutti, continuate così
  31. Jenni E.S
    Jenni E.S dice:
    Hotel ben posizionato, vicino al centro ma lontano dal trambusto.
    Le sue strutture sono belle, moderne, accoglienti e confortevoli.
    Va notato che tutto era molto pulito e il letto era molto confortevole!!!
  32. Emmanuele Miccoli
    Emmanuele Miccoli dice:
    Ho mangiato alla trattoria Mangiabottoni, li sotto, bravissimi tutti soprattutto i simpaticissimi ragazzi diversamente abili che vi lavorano.
    Complimenti a tutto lo staff della cooperativa che ha avuto una brillantissima idea oltre che un cuore grandissimo.
    Verrò ancora!
    Un abbraccio.
  33. Ahotep
    Ahotep dice:
    Questo ostello cittadino a Verona ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. È a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal centro città. Le camere sono pulite e moderne. Per colazione vai nel seminterrato. Non preoccuparti, ha una vista sull’esterno e una terrazza per i fumatori. La colazione è pratica. Non molto, ma ti sazierai. Tutto è sufficiente. Il caffè ha un sapore molto buono. Il personale è cordiale e disponibile. Sceglierei nuovamente l’ostello alla mia prossima visita.
  34. Martina
    Martina dice:
    Stravagante Hostel ha superato le mie aspettative!
    Posizione perfetta per chi arriva in treno e deve visitare il centro storico di Verona.
    Camera bella e pulitissima.
    Personale davvero gentile e prezzi giusti.
    Impegnato nel sociale, dispone di una curiosa e buona trattoria, dove la mattina servono le colazioni.
    Consigliatissimo.
  35. Вова Головко
    Вова Головко dice:
    Nel sistema degli ostelli, questo è il migliore che abbia mai visto!! E ho già visto abbastanza. Più di 15 quest’anno! Bravo! Continuate così……….
  36. Niclas Schwarz
    Niclas Schwarz dice:
    Incredibile ostello non lontano dal centro della città. Le camere erano fantastiche, moderne e sorprendentemente grandi! Personale molto cordiale con consigli e gemme nascoste a Verona e dintorni. Il centro è raggiungibile a piedi
  37. emanuela ruisi
    emanuela ruisi dice:
    Ostello bellissimo, la ragazza della reception molto gentile e disponibile, le stanze sono pulitissime e ci hanno fatto trovare un piccolo cestino con bottigliette d’acqua e colazione .. non lontano dal centro
  38. Helena Borges
    Helena Borges dice:
    Va bene per una notte ma tieni presente che è lontano dal centro città. Non è una passeggiata difficile, però.
    Sfortunatamente non abbiamo ricevuto la camera pubblicizzata e prenotata, ma una diversa. Abbiamo prenotato una camera con un bel balcone con vista sul canale e invece abbiamo preso una camera nel seminterrato. La doccia era rotta, il che rendeva l’esperienza di fare la doccia stressante ed estenuante… alla fine, l’acqua era su tutto il pavimento del bagno.
  39. Валентина Калашник
    Валентина Калашник dice:
    Questo è un posto fantastico! Buona posizione! Il personale è affascinante, molto cordiale. Ho fatto il check-in subito, anche se sono arrivato troppo presto.

    Le colazioni sono semplicemente fantastiche, così come il servizio.
    ……

    Voglio davvero tornare di nuovo. Mi restano solo i ricordi più belli e più affettuosi. …️

    Lo consiglio vivamente‼️

  40. Fulvio Rasi
    Fulvio Rasi dice:
    Ottimo e simpatico personale, camere pulite e tutte adeguate alle esigenze di portatori di disabilità, a due passi dalla stazione. È silenzioso e con un ristorante interno ottimo. Giudizio molto positivo.
  41. Vittoria Marasco
    Vittoria Marasco dice:
    Ottimo compromesso qualità/prezzo, sembra un buon hotel a 3 stelle, pulito e con camera spaziosa, non lontano dal centro di Verona, per una notte va benissimo
  42. Gio
    Gio dice:
    Sono rimasto piacevolmente colpito dal look moderno , dalla pulizia e gentilezza del personale , senza contare di essere abbastanza agevolato vicino alla stazione dei treni .
    Si tratta di un ostello ma direi che è molto meglio di qualche altro hotel .
    Tutte le camere sono dotate di Smart key formato tessera , con la quale si ha pure accesso alla parte di riscaldamento della stanza e altre varie funzioni .
    Tv dalle dimensioni 32pollici, doccia bella grande e per essere un bagno dalle dimensioni ridotte , non si sono fatti mancare nulla per la disposizione del bidet sotto il lavabo . Grazioso il fatto di averci lasciato la colazione in camera.
    L’ostello da la possibilità di poter mangiare nel ristorante/osteria “mangiabottoni” che si trova nella parte bassa , quindi per chi alloggia , ha un doppio vantaggio essendo una zona prettamente periferica . Ci tornerò sicuramente qualora dovessi ritornare a Verona .
  43. fabio delvè
    fabio delvè dice:
    Di ostello ha solo il nome. È uno splendido tre stelle (ma con reception solo diurna). Tutto nuovissimo, c’è anche un’area camper collegata.
    Camere con spazi molto grandi e adatte ai disabili. Anche all’ingresso c’è una grande discesa per disabili.
  44. giovanni salis
    giovanni salis dice:
    Molto carino. Nuovissimo. Camere confortevoli, personale competente e disponibile.
    Molto accogliente anche il bar ristorante ma per impegni precedenti non siamo riusciti ad andare. Ci saranno altre occasioni.
    Comodissimo per lo Stadio.
    Complimenti.
  45. Joseluis Auñón García
    Joseluis Auñón García dice:
    Alloggio spettacolare, molto ben collegato e davvero confortevole. Sinceramente non ricordo una struttura dove sono stata con un miglior rapporto qualità prezzo
  46. Alex Oliveira
    Alex Oliveira dice:
    Ottima posizione vicino alla stazione ferroviaria in una strada molto tranquilla.
    Facilitazioni per il check-in e il check-out. Camera spaziosa.

    L’aspiratore del bagno faceva molto rumore e impiegava molto tempo a spegnersi. La colazione che offrono è limitata in quantità e varietà e secondo me cara: 7€

  47. fede rica
    fede rica dice:
    Ho soggiornato da Stravaganza hostel dal 21 al 23 ottobre2021.
    Al di sopra delle mie aspettative, non conoscevo questa formula di hostel e mi sono trovata benissimo.
    Le ragazze delle reception gentili, chiare e disponibili. La camera accessoriata di tutto, moderna tecnologica e funzionale e con un balconcino carinissimo! Colazione secca (causa Covid) abbondante varia e buona! Camera davvero pulita! È poco distante dal centro che si può raggiungere tranquillamente con i mezzi (noi abbiamo utilizzato i monopattini Lime).
    Ottimo rapporto qualità prezzo!
  48. naty reyes
    naty reyes dice:
    Ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo arrivati ​​presto e fortunatamente la sala campioni era disponibile. Ti rimane una tessera per entrare e uscire dall’ostello senza problemi. Letti molto comodi, berger in camera, bagno molto ben attrezzato. L’asciugacapelli è a bassa potenza, ma non direi niente di più negativo.
  49. Ralf Böker
    Ralf Böker dice:
    Pulito, curato, ottima posizione e ottimo rapporto qualità prezzo.
    Il migliore: il ristorante nel seminterrato. Livello quasi stellare. Costo economico
  50. Alessandro Gallani
    Alessandro Gallani dice:
    È un hotel meraviglioso nuovo e moderno vicino al centro di Verona, i camerieri sono ragazzi formidabili grazie ai proprietari, forse unici
  51. Sara Ruffato
    Sara Ruffato dice:
    Una struttura modernissima e molto pulita, in una posizione ottima. Lo staff cortese e simpatico. I ragazzi che lo gestiscono sono molto disponibili. I prezzi sono più che ottimi, e la colazione è inclusa. Consigliatissimo!
  52. İnanç Altan
    İnanç Altan dice:
    Personale competente, hotel nuovo, prezzo ragionevole. Un perfetto rapporto qualità-prezzo hotel. solo la sera la ventilazione del bagno ha funzionato rumorosamente tutta la notte. Sarebbe bello se fosse più vicino al centro. Tuttavia, nel complesso siamo rimasti molto soddisfatti.
  53. Debora Ferandino
    Debora Ferandino dice:
    L’ostello è molto curato sia in termini di pulizia sia nell’arredamento ed è facilmente raggiungibile a piedi ed in auto. L’unica pecca sono i rumori provenienti dalle altre camere (voci, sciacquoni, docce e porte) si sente davvero tutto e troppo.
    La colazione viene servita in camera con un cestino contente degli snack.
  54. MR
    MR dice:
    Prezzo onesto, pulizia ottima , ristrutturato da poco l’ambiente é bello e accogliente. Unica pecca i rumori notturni provenienti dalle fontane dei bagni adiacenti.
    C’è pure un ristorante al pianterreno ma bisogna prenotare noi abbiamo trovato tutto pieno.
  55. Giuseppina Mare
    Giuseppina Mare dice:
    Ci siamo recati sabato per bere un caffè ci siamo trovati male perché c’era un ragazzo maleducato che mi passava senza chiedere permesso o scusa e neanche un buongiorno poi c’era una ragazza più disponibile di fare un caffè tre uomini e che erano il guardare
  56. Daniela Inselvini
    Daniela Inselvini dice:
    Ostello in posizione ottimale, vicino al centro ma in una zona tranquilla, ambienti rinnovati e puliti, bagni in camera, aria condizionata e tv, personale gentile e competente…davvero un ottimo posto! Colazione abbondante e possibilità di fare pranzo e cena all’osteria “mangiabottoni” a prezzi contenuti e con personale di sala davvero “speciale”. Se tornerò a Verona andrò sicuramente lì
  57. Sergio P
    Sergio P dice:
    Albergo molto carino. Abbiamo soggiornato una notte in una stanza privata ed è stato molto piacevole. Posizione eccellente e il bagno era meraviglioso.
  58. Samuel Xavier Fantini
    Samuel Xavier Fantini dice:
    Un ostello degno delle grande capitali europee: dormitorio grandi e spaziosi, pulizia impeccabile, staff gentile e accogliente, procedura di check-in/out rapidissima e posizione strategica.
  59. Monica Ciravegna
    Monica Ciravegna dice:
    Ho passato una notte in questo ostello che sembra un albergo in un’ottima posizione e con una receptionist veramente molto gentile: ci ha consigliato il ristorante interno che è eccezionale e ci ha tenuto i bagagli dopo il check out fino alla nostra partenza. Io e le mie amiche torneremo sicuramente
  60. João Márcio Soares Ribeiro
    João Márcio Soares Ribeiro dice:
    Hotel eccellente, semplice e moderno, ottimo servizio alla reception, camera ampia e confortevole, bagno eccellente e spazioso. Ottima doccia e bella area all’aperto. Facile da parcheggiare nelle strade vicine e senza pagare.
  61. Patrizia Marra
    Patrizia Marra dice:
    Bella struttura a dieci minuti a piedi dalla stazione e comoda al centro storico. Camera pulita e ben curata, bagno accogliente con una bella doccia capiente; una bella vetrata a parete intera dà accesso a un balconcino privato. Il sistema di condizionamento è automatizzato, con attenzione agli sprechi. Personale molto cordiale.
  62. Barbara Palmucci
    Barbara Palmucci dice:
    Posizione strategica a due passi dalla stazione e quattro dal centro di Verona,pulitissimo e moderno,ottimo anche il ristorante convenzionato sotto la struttura. Torneremo sicuramente al prossimo concerto all’Arena
  63. Marta Bottacini
    Marta Bottacini dice:
    Abito in zona Porta Palio e sono stata fermata da una turista inglese che cercava l’ostello . Purtroppo ho dovuto informarla che è ancora chiuso quando aprite? Nessuna info utile ai turisti e nessuna notizia. Un vero peccato peccato perché la struttura merita e per la città che succede?
  64. Angelo Castronovo
    Angelo Castronovo dice:
    Ottimo per qualità/prezzo (meno di 50€ per due persone), camere nuove, pulite e sufficientemente accessoriate. Il centro città è facilmente raggiungibile a piedi (poco più di 1500. Consigliato.
  65. Anne Robert
    Anne Robert dice:
    Posizione perfetta per chi viaggia in treno (5 minuti dalla stazione). E per i camper (parcheggio di fronte) Calcolate 15 – 20 minuti a piedi per raggiungere il cuore del centro storico di Verona. Altrimenti molti autobus partono dalla stazione. Tranquillo, quello che cercavamo per un breve pernottamento. Piccolo albergo dalla struttura originale. Ottimo rapporto qualità prezzo. 75 euro a notte per due, colazione inclusa (continentale, abbondante). Possibilità di pranzare in loco.
  66. G-Arrow 99
    G-Arrow 99 dice:
    Stanza eccellente, rapporto qualità prezzo ottimo. La consiglio a tutti, è molto comodo arrivarci visto che dista meno di 1 km dalla stazione
  67. Alessandra Menke
    Alessandra Menke dice:
    Mi è piaciuto molto il mio soggiorno, è un hotel semplice ma confortevole, pulito e moderno. Si trova a 10 minuti a piedi dalle principali attrazioni e a meno di 5 minuti da un ottimo bar e pasticceria chiamato Gloria. Ritornerei sicuramente!
  68. Ana BV
    Ana BV dice:
    Mi è piaciuto il trattamento alla reception, la ragazza è stata molto gentile. La camera era pulitissima e molto confortevole. La colazione era appena sufficiente, ma avevano delle torte fatte in casa deliziose e se avevi bisogno di altro a colazione come olio o pomodoro, me lo portavano. Il ragazzo che ha lavorato a colazione è una persona molto amichevole, mi è piaciuto molto il trattamento generale durante il nostro soggiorno.
  69. Lisa Catalano
    Lisa Catalano dice:
    A pochi passi dalla stazione ferroviaria, dunque anche dal centro. La struttura è moderna, ma l’ospitalità è d’altri tempi, tutti molto gentili e disponibili. Pulito, tranquillo e confortevole.
  70. Francesca Baracco
    Francesca Baracco dice:
    Abbiamo soggiornato qui una notte ma si potrebbe starci una vita! Personale super gentile, camere grandi, moderne e comode, nel ristorante abbiamo mangiato benissimo, inoltre è proprio vicino al centro di Verona che abbiamo visitato con molto piacere! Grazie di tutto, e per voi un arrivederci!
  71. Maria Grazia Bianchini
    Maria Grazia Bianchini dice:
    Pulita serietà umanità la consiglio a tutti.Possibilita di gustare delizie delicate e buonssime.Ottimo staff.Auguro a tutti i componenti una buona vita.Con la speranza di potervi ritrovare ,per rallegrarmi del vostro sicuro successo di questo grande progetto.Grazie di tutto.
  72. Van Harden
    Van Harden dice:
    Struttura situata poco distante dal centro storico e alla stazione principale degli autobus, camere pulite e ben accessoriate, personale gentile e sempre disponibile.
    Ottimo rapporto qualità prezzo.
    Consigliatissima.
  73. Sara Taricco
    Sara Taricco dice:
    Abbiamo soggiorno due notti presso lo Stravagante Hostel di Verona in occasione della maratona cittadina.Il nostro gruppo era numeroso, 12 persone, ma siamo stati tutti piacevolmente colpiti dalla gentilezza dello staff, dalla pulizia e dal confort delle stanze e dalla strategica posizione, vicinissima alla stazione al centro. Ottimo posto dove soggiornare a Verona, consigliatissimo.
  74. Lorenzo Remondi
    Lorenzo Remondi dice:
    Posizione vicina al centro, parcheggio comodo e gratuito vicino, camere spaziose e pulite.
    Colazione ottima, disponibilità e gentilezza degli albergatori.
    Consigliato.
  75. Chiara Tavazzani
    Chiara Tavazzani dice:
    Struttura moderna e pulita a pochi passi dalla stazione di Verona ma al contempo in una zona tranquilla. La camera è davvero confortevole con anche un balcone dove poter fare colazione. Personale gentile e disponibile. Davvero consigliato
  76. Dario Tonda
    Dario Tonda dice:
    Personale gentile camere pulite 15 minuti a piedi dal centro parcheggio nei dintorni pecca solo personale delle pulizie , dimenticato cavetto carica cellulare in camera( mai rinvenuto)
  77. Rossana Agapito
    Rossana Agapito dice:
    Per errore ho prenotato la camera in modo errato e dopo diversi contatti mi hanno rimborsato l’addebito della prenotazione. Lo apprezzo molto e per questo cambio valutazione ho soggiornato solo 2 notti, posto ottimo, sottolineo la posizione vicino a Verona Porta Nova. La mia stanza eccellente.
  78. paola di donato
    paola di donato dice:
    A 1700 m. dal centro, e circa 700 m. dalla stazione. Stanze curate, personale cortese. La colazione “confezionata” è disponibile in camera dalla sera prima
  79. Angelo ebolitano
    Angelo ebolitano dice:
    Struttura allegra con bei colori vivaci e tranquilla, personale giovane ,semplice e sorridenti, stanza pulita e con tutti i confort, colazione ottima, prezzo buono ,cosa chiedere di più?
  80. Anto Di Palo
    Anto Di Palo dice:
    Ottimo hostels, accoglienza davvero eccezionale, molto disponibili nel soddisfare qualsiasi esigenza, pulito,nuovo. Il ristorante sottostante è di ottima qualità.
  81. Stuart Toomey
    Stuart Toomey dice:
    Ho effettuato una prenotazione per le date sbagliate. Dopo una breve chiamata mi hanno rimborsato completamente la prenotazione anche se non erano obbligati a farlo. È stata una bella sorpresa. Non vedo l’ora di stare con loro in futuro.
  82. Carlo Fabbri
    Carlo Fabbri dice:
    Otima struttura nuova con camere pulitissima e belle…a 15 min a piedi da Piazza Bra.
    Prezzi delle stanze ottimi….
    Con la.possibilità di far colazione a buffet nel ristorante annesso alla struttura ad una cifra modica
    Il rapporto qualità prezzo visto tutto è 10 e lode!
  83. Luca Ripari
    Luca Ripari dice:
    Il massimo. Non sembra nemmeno di stare in un ostello: camere ampie e pulite, ottima osteria annessa al piano di sotto (colazione inclusa). Personale molto cordiale. Un alloggio perfetto.
  84. Sarah Spinato
    Sarah Spinato dice:
    Posizione ottima, vicinissimo alla stazione; camera nuova e pulitissima, ristorante molto buono. Personale gentile e premuroso. Unica pecca: no, non la trovo! Tutto perfetto.
  85. Ivan Collu
    Ivan Collu dice:
    Non sono solito lasciare recensioni ma questo posto merita una eccezione.
    Grandissima cordialità all’accoglienza, stanza bellissima, super comoda con una pulizia impeccabile. Dotata di diversi comfort e di una doccia spaziosissima. Il tutto contornato da dettagli tecnologici e di design. Soltanto dopo ho scoperto essere gestito da una associazione che lavora con dei ragazzi diversamente abili e questo mi ha reso ancora più felice della scelta fatta. Per concludere, da non sottovalutare la posizione strategica a due passi dalla stazione. Mio figlio è stato triste di averci trascorso una notte soltanto. Bravi
  86. gabriella carone
    gabriella carone dice:
    Ho soggiornato qui per due giorni e due notti. Posizione ottima,posto tranquillo e pulito. Camera pulitissima,un po’ pericolosa la doccia,e manca qualcosa dove appoggiare il necessario nel bagno. Personale educato e presente.
  87. Katia Vallecoccia
    Katia Vallecoccia dice:
    Struttura molto pulita,comodissima perché vicino al centro,economica e fatta di persone cortesi e disponibili. Grazie per l’accoglienza
  88. Simone Gennari
    Simone Gennari dice:
    Ho soggiornato una notte in questa struttura mi sn trovato molto bene. Ha valore piu di un ostello. Gestito da persone molto brave e la posizione molto comoda sia per raggiungere la stazione dei treni che il centro di Verona in una zona molto bella. Sn stato soddisfatto di tutto. Ottima pulizia. Spero poter ritornare
  89. Federica Ferrandi
    Federica Ferrandi dice:
    Tutto eccellente. Personale disponibile e molto cortese. Stanze pulitissime e di stile moderno.
    Prezzi molto accessibili.
    Ve lo consiglio!
  90. Dina Fontanive
    Dina Fontanive dice:
    Gita scolastica.
    Non è sicuramente un ostello. Questo hotel si è rivelato un’ottima scelta per il pernottamento di 18 bambini di 10 /11 anni accompagnati da 3 insegnanti. Camere pulite, spaziose e confortevoli. Alcune con balcone che si affaccia sul giardino. Bagni semi nuovi. Personale cordiale, ospitale e disponibile anche con i bambini. Buono il rapporto qualità prezzo. Ottima la cena e la colazione, dolce e salata, nell’Osteria Mangiabottoni, ristorante presente nella stessa struttura.
    Consigliatissimo per famiglie, amici e anche scolaresche.
  91. Rossana Nones
    Rossana Nones dice:
    Tutto perfetto, ci siamo trovati benissimo, molto vicino alla stazione e al centro, abbiamo soggiornato una notte e abbiamo cenato nell’osteria che c’è sotto, anche quella consigliatissima e con progetto molto bello!
  92. Angela Silvestri
    Angela Silvestri dice:
    Hotel più che ostello. Tutto perfetto. Struttura nuova e personale molto disponibile. Al piano inferiore, dove si fa colazione, si può pranzare e cenare. Tutto buonissimo ed economico!
  93. Alex Kistler
    Alex Kistler dice:
    L’hotel è pulito e il personale è cordiale. Tuttavia, l’hotel è estremamente rumoroso e il ristorante sottostante lascia che gli ospiti siano estremamente rumorosi oltre le 23 di sera. Difficilmente è possibile dormire perché l’isolamento acustico è estremamente scadente. Per chi vuole davvero rilassarsi, non consiglio questo hotel.
  94. Dominika Ruta
    Dominika Ruta dice:
    Servizio molto gentile ed educato. La camera era pulita, veniva pulita ogni giorno, asciugacapelli, TV, balcone con una bella vista. Sono soddisfatto del mio soggiorno. raccomando
  95. Grazia Chiavella
    Grazia Chiavella dice:
    Ottima pulizia, struttura moderna e in posizione strategica rispetto all’Arena. Buonissimo rapporto qualità-prezzo. Sopra le aspettative!
  96. jorge avalos gonzales
    jorge avalos gonzales dice:
    Posizione molto buona, vicino alla stazione, a piedi 5 minuti e dal centro circa 15. Eravamo 4 persone e ci hanno dato una stanza con 4 letti comodi e una stanza davvero bella, con un bagno da 5 stelle.
    Ci hanno dato ottime soluzioni ad ogni inconveniente che si presentava e i dipendenti sono molto cordiali e gentili.
    Un sito senza dubbio da consigliare, grazie mille per tutto.
  97. Gian Paolo Romagnani
    Gian Paolo Romagnani dice:
    Posto molto carino, cibo ottimo e genuino a buon prezzo; progetto inclusivo da condividere! Oltre all’ostello c’è l’osteria “Mangiabottoni” che un po’ nascosta ma bellissima.
  98. Mariah Lawson
    Mariah Lawson dice:
    Un ottimo ostello, uno dei migliori in cui sia mai stato!!

    La camera femminile aveva solo 3 letti singoli e un bagno privato, oltre ad armadietti con serratura/chiave.
    Letto molto comodo con comodino e lampada touch.

    L’ostello offriva la colazione a base di frutta, cereali, uova, salumi, formaggi, opzioni dolci e toast tradizionali.
    C’era anche un’area esterna con sedie che mi piaceva leggere la mattina/la sera ma non ho mai incontrato nessuno fuori (ma credo che avessero un bar con i visitatori!)
    Il personale della reception, della colazione e delle pulizie era molto cordiale e disponibile – onestamente è stato un ottimo ostello!

    5-10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e 20-30 minuti a piedi dal centro città con molti caffè/ristoranti lungo la strada. L’illuminazione stradale era eccezionale, quindi mi sentivo completamente al sicuro a casa a piedi più tardi la sera.
    Di fronte all’ostello c’era un parcheggio per camper ma non ho mai avuto rumori o problemi: tutti erano molto premurosi all’interno e all’esterno della proprietà.

  99. Ivan Saiu
    Ivan Saiu dice:
    Non si puó che dare 5 stelle a questa struttura. Posizionata a 10 minuti dal centro storico e casa di Giulietta. Proprietario super disponibile. Possibilità di mangiare all’Osteria Il Mangiabottoni situata al piano interrato all aperto con buona atmosfera e cibo. A 3 minuti dalla stazione flixbus Porta Nuova e Stazione Treni. Da apprezzare anche la possibilità di dare lavoro a ragazzi dell’ associazione Aias. Esperienza Super positiva !
  100. Andrea Vadori
    Andrea Vadori dice:
    Molto bello come hotel, vicino al centro e alla stazione dei treni, camera e bagno molto spaziosi e puliti, consigliato sicuramente quando passo da Verona torno
  101. horo ma
    horo ma dice:
    Ho effettuato una prenotazione con colazione inclusa tramite Islay copre una superficie. Costava circa 30.000 won in più rispetto al prezzo normale. La reception conferma inoltre che la colazione è inclusa al momento del check-in e fornisce indicazioni per raggiungere il ristorante. Quando sono sceso a fare colazione la mattina, il personale mi ha detto che non l’avevano ricevuta e mi ha chiesto di pagare. Ho mostrato che la colazione era inclusa nella prenotazione di Islay copre una superficie, ma dopo averla letta, mi è stato detto che non era stata consegnata e, quando ho insistito ulteriormente, non era inclusa e mi hanno detto di fare colazione come se fossero generosi. Sono matto.
  102. Gian Luca Zuddas
    Gian Luca Zuddas dice:
    Ottimo posto: pulito, bello, confortevole, personale gentile e disponibile, con un ristorantino e bar giù davvero buono ed economico.
    Consigliatissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *