Recensioni di San Matteo Church Ristorante Pizzeria, Vicolo S. Matteo, Verona

Recensioni di San Matteo Church Ristorante Pizzeria, Vicolo S. Matteo, Verona

Il Ristorante Pizzeria San Matteo Church è situato nel cuore di Verona, all’interno di una chiesa sconsacrata. Offre un ambiente unico e confortevole, dove gli ospiti possono gustare una varietà di pizze e altri piatti classici.

Esperienze presso San Matteo Church Ristorante Pizzeria

Il Ristorante Pizzeria San Matteo Church è situato nel cuore di Verona, all'interno di una chiesa sconsacrata. Offre un ambiente unico e confortevole, dove gli ospiti possono gustare una varietà di pizze e altri piatti classici.

Il ristorante è aperto dal lunedì al giovedì, con orario continuato dalle 12 alle 14:30 e dalle 18:30 alle 23. Il sabato e la domenica, invece, è aperto dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 23. Per prenotazioni è possibile contattare il numero di telefono 00458004538.

Foto del San Matteo Church Ristorante Pizzeria

Foto del San Matteo Church Ristorante Pizzeria

San Matteo Church Ristorante Pizzeria si distingue per il suo servizio veloce e per la possibilità di consumare i pasti sia all'interno del locale che all'aperto. Inoltre, offre il servizio di ritiro all'esterno e consegna a domicilio, ideale per coloro che desiderano gustare le loro pizze preferite comodamente a casa.

Il ristorante è accessibile anche alle persone con mobilità ridotta, grazie alla presenza di un bagno accessibile in sedia a rotelle e tavoli appositamente attrezzati.

Foto del San Matteo Church Ristorante Pizzeria

Foto del San Matteo Church Ristorante Pizzeria

La proposta culinaria del Ristorante Pizzeria San Matteo Church spazia dai piatti classici alla pizza, servendo anche bevande alcoliche, cocktail, vino e birra. Inoltre, è possibile gustare piatti vegani, vegetariani e piatti sani per coloro che seguono una dieta specifica.

La ristorazione comprende sia il pranzo che la cena, offrendo anche una selezione di dessert per soddisfare i palati più golosi. Il locale dispone di posti a sedere e un bar per offrire un'esperienza completa ai suoi ospiti.

Il Ristorante Pizzeria San Matteo Church accetta prenotazioni e dispone di servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi igienici. Accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Il locale è adatto sia per gli adulti che per i bambini, con menù dedicati ai più piccoli e seggioloni disponibili. Tuttavia, tenere presente che il parcheggio può risultare difficile da trovare e potrebbe essere a pagamento.

San Matteo Church Ristorante Pizzeria è una destinazione ideale per coloro che desiderano gustare deliziosi piatti italiani all'interno di un'atmosfera suggestiva e unica nel centro di Verona.

Informazioni di Base su San Matteo Church Ristorante Pizzeria

San Matteo Church Ristorante PizzeriaFotos del San Matteo Church Ristorante Pizzeria
Orari di Apertura
Måndag 20 magDalle 12 alle 14:30 - Dalle 18:30 alle 23
Tisdag 21 magDalle 12 alle 14:30 - Dalle 18:30 alle 23
Onsdag 22 magDalle 12 alle 14:30 - Dalle 18:30 alle 23
Torsdag 23 magDalle 12 alle 14:30 - Dalle 18:30 alle 23
Fredag 24 magDalle 12 alle 14:30 - Dalle 18:30 alle 23
Lördag 25 magDalle 12 alle 15 - Dalle 18 alle 23
Söndag 26 magDalle 12 alle 15 - Dalle 18 alle 23
Indirizzo e Contatti San Matteo Church Ristorante Pizzeria
Ristorante: 4(2591 recensioni)
  • Vicolo S. Matteo, 4, 37121 Verona VR, Italia
  • http://www.smatteo.it/
  • +390458004538
  • 0.36 km (dal Centro di Verona a San Matteo Church Ristorante Pizzeria).

Se mer:

Fotos del San Matteo Church Ristorante Pizzeria

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso San Matteo Church Ristorante Pizzeria. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su San Matteo Church Ristorante Pizzeria

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso San Matteo Church Ristorante Pizzeria. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageBellissimo posto in centro città, pizza gustosissima, servizio preciso e puntuale. Assolutamente da provare.Image

paolo visentini
25 novembre 2023

ImageRistorante molto accogliente e personale gentile.. Pizzeria e paninoteca squisita.. Unico appunto forse il servizio un pò lento.. Comunque lo consiglio!Image

Karin Zampieri
25 novembre 2023

ImageLocation bella, una chiesa sconsacrata. Personale cordiale e gentile. Antipasti decisamente abbondanti e tutto di qualità, ho dovuto chiedere se fosse per una persona. Ottime le pizze come i tortelloni di melanzane speck e concasse' di pomodoro. ConsigliatoImage

MoRo
24 novembre 2023

ImagePessima esperienza, è iniziata bene ma poi hanno quasi ammazzato un amico allergico alle noci mettendoci dentro le noci, e per di più gli hanno detto che non ne avevano. Anche se i dolci sono molto buoni.Image

Alvaro111
24 novembre 2023

ImageSono stati molto gentili: ci hanno portato la pizza a casa personalmente. Pizze buone, prezzi onesti e ingredienti molto freschi. Complimenti e grazie!Image

Ariana Piccola
24 novembre 2023

ImageLa miglior pizza mangiata fino ad ora a Verona. Ma anche il risotto all'Amarone era squisito. Ottimo servizio. La location all'interno di una vecchia chiesa è molto caratteristica, ma gli interni sono da ristorante anni 80, magari un restyle potenzierebbe tutto!Image

Luigi Fiore
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a San Matteo Church Ristorante Pizzeria

Esplora le zone circostanti a San Matteo Church Ristorante Pizzeria e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Vicolo S. Matteo, 3, 37121 Verona VR, Italia (0.02 km).
Corte Farina Ristorante Pizzeria
80% soddisfatti di questo posto
Via Farina, 4A, 37121 Verona VR, Italia (0.05 km).
Queen's Chips Verona
80% soddisfatti di questo posto
Largo Guido Gonella, 3, 37121 Verona VR, Italia (0.05 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Armando Diaz, 4, 37121 Verona VR, Italia (0.07 km).
Trattoria Caprese
80% soddisfatti di questo posto
Galleria Pellicciai, 18, 37121 Verona VR, Italia (0.07 km).
80% soddisfatti di questo posto
Corso Cavour, 5, 37121 Verona VR, Italia (0.07 km).

Articolo Recensioni di San Matteo Church Ristorante Pizzeria, Vicolo S. Matteo, Verona, offre una panoramica su San Matteo Church Ristorante Pizzeria, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di San Matteo Church Ristorante Pizzeria, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (2591 voti)

139 pensieri su “Recensioni di San Matteo Church Ristorante Pizzeria, Vicolo S. Matteo, Verona

  1. Elettra Morgia
    Elettra Morgia dice:
    Ristorante allestito all’interno di una chiesa sconsacrata, a pochi passi dall’arena. È molto adatto alle compagnie e ai gruppi di turisti. Si mangia abbastanza bene e c’è la possibilità di concordare il menù in anticipo per risparmiare tempo. Servizio veloce.
  2. Federica Bonizzato
    Federica Bonizzato dice:
    Pizza molto buona, dolci ok. Personale molto disponibile e gentile.
    Non metto 5 perché secondo me migliorabile sotto vari aspetti ma consiglio questo posto!
  3. Sara Di Profio
    Sara Di Profio dice:
    Pizza buona, impasto molto leggero, condimento proporzionato. Servizio abbastanza veloce dato che il locale era totalmente pieno (abbiamo aspettato un po’ senza arrivare a spazientirci). Prezzo decisamente onesto. Bella l’idea di mangiare all’interno di una chiesa.
  4. Marcello Davide Borraccio
    Marcello Davide Borraccio dice:
    Andati due volte nello stesso weekend. Personale gentilissimo, cibo buono (forse le pizze non il massimo) ma disponibili anche senza glutine come anche i primi. Insomma, un giusto compromesso per tutti i palati. Consigliatissimo
  5. Pietro Groppo
    Pietro Groppo dice:
    Ottima pizzeria in centro a verona pochi passi da porta Borsari, la location è nell’antica chiesetta di San Matteo sconsacrata da tempo immemorabile e riadattata ora con uno stupendo soppalco. Servizio veloce, ottime le pizze gourmet ed i classici Dessert presentati impeccabilmente. Ci torniamo spesso.
  6. Annamaria Bubalo
    Annamaria Bubalo dice:
    Non so chi cucini ma i soldi peggio spesi negli ultimi mesi. Ho ordinato la pizza con prosciutto crudo e altri ingredienti, vi dico solo che il prosciutto era spessissimo e quindi immangiabile (praticamente una bistecca sulla pizza). Ne mangio una fetta e siccome non riesco a finirla dall’orrore ordino una Margherita per sfamarmi e dare una seconda possibilità al locale. Inutile dire.. pizza più insulsa di sempre: mozzarella che non sapeva di niente se non di gomma, impasto senza sale e pomodoro dolcissimo. Morale della favola: mi ritrovo entrambe le pizze nel conto. Peccato! Se quella è pizza…
    Mi dispiace tanto ma starò alla larga da quel locale.
  7. Maria Gemma
    Maria Gemma dice:
    Io mi trovo sempre benissimo, la pizza è favolosa, inoltre hanno sempre idee innovative anche con prodotti fatti in casa da loro, il servizio è veloce il personale sempre simpatico e gentile, ieri sera ho provato un nuovo dessert con gelato al latte di capra e ananas marinato negli agrumi, fresco e buonissimo! Io ci torno sempre volentieri!
  8. luca bozzini
    luca bozzini dice:
    La location non male, per quanto riguarda il servizio molto disponibile e veloce, la materia prima fresca e cucinata in modo ottimo, la pulizia del locale molto buono. Il prezzo un po alto, ma tenendo in considerazione dove si trova il ristorante ci sta
  9. Stefano
    Stefano dice:
    Il locale è potenzialmente bello all’interno di una chiesa. Andrebbe rinnovato per ora accoglie turisti e gruppi. Prezzi economici, la pizza è sicuramente la cosa più buona.
  10. Domenico Marcazzan
    Domenico Marcazzan dice:
    Location incantevole, atmosfera suggestiva, cordialità assoluta da tutto il personale e in primis dal titolare davvero simpatico. La cucina è eccellente e le pizze squisite, ci torno sempre appena posso
  11. Gian Marco Gasponi
    Gian Marco Gasponi dice:
    Locale storico nel centro storico di Verona, Chiesa non più consacrata e resa ristorante commerciale. Personale giovane e gentile.
    A pranzo effettuano sia pizza al tavolo che ristorante self service o alla carta.
    Prezzi per tutte le tasche.
  12. Alessandra Giacomin
    Alessandra Giacomin dice:
    Eravamo in 9, 4 adulti e 5 bambini. Sono stati molto gentili e veloci nel servizio. Abbiamo mangiato tutti pizza, devo dire molto buona sia come impasto sia gli ingredienti, abbondanti e di qualità. Bella la location, decisamente particolare! Consigliato!
  13. Francesca Monese
    Francesca Monese dice:
    Abbiamo acquistato una cena per due su grupon. Tutto buono anche se di dimensioni ridotte rispetto alle porzioni normali.
    Conosco il posto da almeno 15 anni , avrebbe bisogno di una rinfrescata . È rimasto pressoche’ identico inoltre era ed è molto rumoroso
  14. Federica Febbrini
    Federica Febbrini dice:
    Personale cortese.. molto carino sia l’interno che la parte estiva!!!cibo ottimo..abbiamo provato un vitello tonnato e unmix di verdure grigliate con formaggio grigliato come antipasto..entrambi superlativi! Un risotto cacio pepe e lime davvero interessante!buona la pizza!tutti ingredienti di Qualità!consiglio assolutamente!conto super onesto
  15. Ольга Прокофьева
    Ольга Прокофьева dice:
    Ristorante sta in una Chiesa sconsacrata, vicino Porta Borsari e Arena di Verona. La cucina e ottima, da provare i risotti, le paste ed anche ottimo hamburger! Personale e molto gentile e sono velocissimi. Ristorante è molto adatto alle Famiglie e per servire i gruppi veloce e con prezzi giusti. Sono bravissimi!
  16. Riccardo Vittor
    Riccardo Vittor dice:
    La location fa indubbiamente la sua parte nel coinvolgerti. Personale giovane, formato e veloce. Piatti non banali. Ci è stato consigliato di prenotare durante i weekend o le festività.
  17. ALBiCi
    ALBiCi dice:
    Personale gentile, servizio rapido, cucina ottima! È fortemente consigliata la prenotazione per evitare lunghe attese, si può fare la prenotazione anche tramite il loro sito ufficiale.
    La location è particolare perché una volta era una chiesa, ora sconsacrata, tramutata in ristorante su due piani, caratteristico anche in un punto vicino all ingresso dove si può scorgere il sotterraneo.
    È sicuramente un locale da visitare e provare. Consigliato!!
  18. Fabrizio Milan
    Fabrizio Milan dice:
    Buona la pizza, servizio e prezzi nella media. Nel complesso buon locale molto particolare ricavato nella struttura di antica chiesa sconsacrata. Personale cordiale
  19. desigloria
    desigloria dice:
    Non ci ritornerò sicuramente.
    Grigliata mista, 28 € arrivata quando tutti gli altri del tavolo avevano già finito di mangiare e i camerieri avevano già sparecchiato. Arrivata fredda. Abbiamo ordinato tre grigliate miste, ce le hanno portate tutte e tre in un piatto da dividere. Porzione misera. Le cameriere per compensare le nostre lamentele ci hanno portato poi un piatto di carne. Sicuramente non torneremo più. Locale scomodo e confusionario.
  20. Leonardo Brussolo
    Leonardo Brussolo dice:
    Sono stato cliente in due occasioni presso questa struttura, la pizza ed i primi sono molto buoni. Il ristorante è locato in una chiesa sconsacrata molto affascinante, nel cuore della città di Verona. È sempre molto affollato da turisti, spesso anche in gruppi, quindi è necessario armarsi di pazienza. Consigliato
  21. lauretta padovese
    lauretta padovese dice:
    Ristorante caratteristico in una chiesa sconsacrata, personale gentile e cordiale, servizio veloce, piatti di qualità , molto buoni, il.prezzo giusto
    Da ritornare sicuramente per provare la pizza
  22. Gianmaria Durastante
    Gianmaria Durastante dice:
    Buona pizzeria nel centro di Verona. Pizza buona e prezzi onesti considerando la zona (si è sui 10€ al massimo). Servizio un poco altalenante ma locale ok. Ci tornerò prima o poi per provare qualcos’altro.
  23. Maria Egle Facci
    Maria Egle Facci dice:
    Un locale bello ed elegante in una chiesa sconsacrata, in centro a Verona, vicino a porta Borsari. Personale sorridente, gentile e veloce. Abbiamo pranzato con spaghetti e vongole e calamari fritti. . . I calamari erano pieni di olio, tanto da lasciare bagnata la carta del piatto su cui sono stati serviti, una sorpresa in un ristorante così bello. Riferito alla cameriera, questa ha risposto che nessuno si è mai lamentato. . . . .
  24. Marco Longhi
    Marco Longhi dice:
    Sabato sera alle 20.30, senza prenotazione, in otto. Qualunque soluzione in città era off limits. L’ambiente è una antica chiesa sconsacrata, su più livelli. La particolarità del posto e la gentilezza dei camerieri ci conquista subito. Pizza desideravamo, e pizza buona e di qualità abbiamo ottenuto in pieno centro a Verona. Prezzi medio bassi per quel prodotto. Menù completo e variegato.
    Consigliato
  25. Claudio Ferrini
    Claudio Ferrini dice:
    Non il solito ristorante, bello, ben curato, personale gentile e disponibile. Buono il caffè. Peccato che non si riesca ad accedere in sedia a rotelle o passeggini. Bagni puliti
  26. Felice Guerra
    Felice Guerra dice:
    Pizza buonissima, servizio ottimo, il locale ( chiesa sconsacrata trasformata in ristorante/pizzeria) particolare ma ha forse gli interni da rimodernare.
  27. Gianni Cherubini
    Gianni Cherubini dice:
    Locazione bellissima, servizio buono peccato i prezzi esorbitanti. Ho mangiato una pizza marinara discreta 7€ per aggiunta 2 acciughe 6€ di sovraprezzo e stessa cosa per altri commensali, 1 bottiglia di vino Valpolicella normalissimo €24(vino sfuso non contemplato , solamente se vuoi 1 calice 5€ cad.) Camerieri eccellenti, quando siamo usciti abbiamo salutato la signora bionda che ci aveva portato al tavolo non ci ha degnati neanche di un saluto. Sicuramente non tornerò.
  28. Mirko Chiappetta
    Mirko Chiappetta dice:
    Posto davvero suggestivo, fa un certo effetto mangiare in una chiesa, l’unica pecca sono i prezzi un po’ alti, però in fin dei conti non eccessivamente, consiglio!
  29. Francesco Spanó
    Francesco Spanó dice:
    Personale attento e gentile, ambiente tranquillo e rilassante. Tagliatelle al tartufo spettacolari, unica nota gli spaghetti allo scoglio da rivedere scollegati fra i vari sapori. Ma come dico (se vai al mare non prendere la polenta). Prezzi ottimi
  30. michele zampini (MZTutto3D)
    michele zampini (MZTutto3D) dice:
    Ordine online completamente cannato.
    Chiamati per chiedere la sostituzione della pizza, mi hanno risposto che loro non c’entravano nulla, che aveva sicuramente sbagliato il rider a prendere la consegna. Peccato che la distinta delle pizze era corretta. Il rider, l’ho visto io, ha tirato fuori il sacchetto con le pizze dalla borsa termica. Dentro il sacchetto c’erano 2 scatole con le pizze e sempre dentro la distinta con elencate le pizze corrette. Le pizze ovviamente non lo erano…
    Come dicevo, chiamati per chiedere spiegazioni e la signora in modo molto sgarbato ha subito detto che non c’entravano nulla loro. Colpa del rider… si come no.
    Ora traete voi le vostre riflessioni su chi possa aver sbagliato. Non per difendere il rider… ma per come si sono svolti i fatti a me sembra chiaro!
    Mi sarei aspettato un po’ più di umiltà da parte del ristorante e un comportamento più corretto. Peccato.
    Come ben sapete dalle altre mie recensioni, sono molto buono e di vedute larghe, però non tollero le prese in giro.
    Per me è cancellato. Adios!

    PS. Complimenti per la risposta! Il vostro “Chissà” è autoesplicativo …………

  31. Noemi Cipollone
    Noemi Cipollone dice:
    Viaggio d’istruzione con 70 studenti di scuola secondaria di I grado. Servizio un po’ lento, personale gentile e disponibile a soddisfare le esigenze dei ragazzi. Il cibo di media qualità, tipico da gita scolastica. Il locale è grande, rumoroso e molto caldo. Esperienza nel complesso positiva
  32. Davide Decataldo
    Davide Decataldo dice:
    In visita alla bella Verona ho deciso di fermarmi insieme alla mia ragazza da “San Matteo” in occasione del pranzo. Abbiamo ordinato due pizze, un contorno di patatine fritte e delle fragole come dessert… che dire… tutto molto buono e servizio da 10 e lode…
  33. Massimo Albani
    Massimo Albani dice:
    Locale molto carino molto vicino al centro di Verona, ambiente ben arredato e accogliente
    Personale gentile e competente e discreta scelta di portate e vini
    Due piccole osservazioni per il mio caso specifico
    1) Il nostro tavolo era in un angolo con una terza sedia che noi essendo in 2 persone era libera e dava un po’ fastidio al personale che transitava per fare il proprio servizio e quindi poteva essere tolta e utilizzata per altri tavolo
    2) Siccome a piace provare piatti specifici del luogo dove mi trovo mi ero fatto ingelosire dai bigoli e qui li ho trovati solo ij uma versione e non proprio con prodotti locali, ma ripeto è solo un osservazione e il piatto era comunque molto ed è stato apprezzato
    Nel complesso il locale è apprezzabile e quindi ci siamo trovati bene
  34. Antonio Prete
    Antonio Prete dice:
    Dopo anni eccomi tornato, come lo ricordavo, l’ho ritrovato. Pizza buona, servizio velocissimo, forse ha bisogno di una rinfrescata. Ma,……per tanti motivi ne è valsa la pena!!!
  35. Bruna Tonon
    Bruna Tonon dice:
    Cortesia, buona cucina e un servizio veloce, rendono questo ristorante/ pizzeria un luogo dove mangiare diventa un piacere confortevole e gradevole, forse perché ti trovi all’interno di una chiesa sconsacrata.
    lo consiglio vivamente!
  36. Stefano Trento
    Stefano Trento dice:
    Cenare all’interno di una ex chiesa non capita spesso. Ottimo servizio, cortese e puntuale. Abbiamo cenato in modo completo e con piatti diversi, tutti buoni e di qualità, compreso il vino. Prezzo adeguato. Lo consiglio e ritornerei.
  37. Caius Tertius
    Caius Tertius dice:
    Locale molto scenico essendo dentro una chiesa sconsacrata, personale cortese e cibo davvero ottimo. Ottimo lo gnocco fritto e le pizze. Il menù comprende anche poké di diverso tipo. Un po’ affollato nei periodi festivi e conto nella media viste location e posizione
  38. Gabriel Curri
    Gabriel Curri dice:
    pizza buonissima e nonostante all’inizio avevo chiesto le patate e poi mi sono pentito mi hanno dato sia le patate che la pizza tutte e due buonissime! presonale bravissimo e genitlissimo…… …
  39. Davide Galli
    Davide Galli dice:
    Prenotato il tavolo per la mia famiglia con bimbo di 1 anno , quindi con poca resistenza a tavola ……..la cameriera ci guarda e passa avanti ……chiamiamo un altro cameriere e ci dice che arriva la collega tra qualche minuto …..passa un altro e ci dice la stessa cosa ….ripassa la cameriera dell’inizio e prende la prenotazione a chi è arrivato dopo di noi ….alche’ prendiamo e c’è ne andiamo lamentandoci del fatto …..da quando ci siamo seduti a quando siamo andati via nessuno ci ha chiesto nulla …..a parte una signora all’esterno che dopo averle raccontato il fatto si è scusata ma ormai era troppo tardi …..non torneremo mai più e non la consiglieremo a nessuno !!!
  40. PIERPAOLO GIAMELLO
    PIERPAOLO GIAMELLO dice:
    Molto particolare ma, servizio molto veloce, sbrigativo per certi versi. Comuqnue consigliato a tutti, come cena e non pranzo, alla fine rimane un po’ pesante, ricordatevi che dovrete stare stretti se sarà orario di punta
  41. Caterina
    Caterina dice:
    Ho fatto la mia visita il 28 dicembre 2019, il locale veramente troppo affollato con molta confusione, tavoli molto ravvicinati
    Locale carino
    Pizza molto buona ma prezzi molto alti
  42. Giorgio Riva
    Giorgio Riva dice:
    Cena a base di… amarone … il ristorante si trova in una chiesa sconsacrata, location molto particolare, il servizio al tavolo è rapido e cordiale. Buon menu, il risotto all’amarone l’ho trovato davvero squisito. Ottimo anche il filetto, particolarmente morbido. Da tornarci, pienamente soddisfatti!
  43. Riccardo Ciucci
    Riccardo Ciucci dice:
    La location, pur essendo molto particolare, perde un po’ del suo fascino a causa del soppalco proprio in mezzo alla sala che, a parer mio, mi è sembrata un pochino sovrabbondante di tavoli. Tolto questo, il servizio è stato più veloce di quanto mi aspettassi, sebbene fossi ad una tavolata di 14 persone e il locale pieno. Il menù delle pizze lascia l’imbarazzo delle scelta, non da meno quello dei dolci. Il conto tutto sommato è stato equilibrato per ciò che ho mangiato e bevuto. Consiglio la pizza Casa di Cian.
  44. Ada Lucia
    Ada Lucia dice:
    Buona la pizza e carino il locale, peccato sia un po rumoroso. Prezzi medio alti, ma servizio veloce e cortese. Ottima idea il menù vegano, io personalmente però avrei sottolineato negli arredi interni il fatto che fosse una chiesa sconsacrata
  45. Luca Tagnani
    Luca Tagnani dice:
    Location dall’esterno positiva, qualcosa di diverso e “particolare”. All’interno non si percepisce la vecchia natura di quel locale.
    Personale pressante per rendere la permanenza più rapida possibile.
    Prezzi pochino sopra la media.
    Pizza dall’impasto buono e ben cotto seppure al sapore (probabilmente una scelta sbagliata: cipolle caramellate, nocciole, burrata e salsa al pesto) non convincente.
    Birra rossa alla spina buona!
  46. Mary Danelon
    Mary Danelon dice:
    Il cibo era molto buono, peccato per l’essere stati presi in giro e un paio di ordini errati.
    Ci presentiamo alle 12 (quindi presto come orario) e dopo poco prendiamo le ordinazioni. Una persona aveva optato per il pesce San Pietro, che oltre a essere presente sul menu, era segnato sulla lavagna fuori dal locale come consiglio del giorno dello chef. Peccato che al suo posto arriva un filetto di Branzino. Fatta notare la cosa la cameriera è sbiancata e dopo un attimo di silenzio ha esordito con “eh sa, mi scusi ma abbiamo finito il san Pietro.” Oltre a ciò è stato servito un calzone con prosciutto, funghi e ricotta quando invece era stato chiesto Margherita e su 5 dolci ne sono arrivati 4.
    Ora, possiamo anche sorvolare sul calzone e sui dolci (dopotutto errare è umano) ma per la storia del pesce proprio no.
    È stata un’autentica presa in giro, anche perché eravamo tra i primissimi clienti e 1) faccio fatica a credere che un piatto indicato come il consigliato del giorno esaurisca nella prima mezz’ora di apertura quando c’è poca gente, 2) anche fosse effettivamente stato così, bastava avvertire il cliente dell’esaurimento del prodotto invece che spacciarli un’altra cosa per quella, credendo pure che non ci si accorgesse di ciò.
    In compenso si sono fatti perdonare offrendo dolci e aperitivo e non facendo pagare gli ordini errati, ma questo ha leso alla fiducia dei clienti che comunque non era la prima volta che andavano lì.
    Le pietanze comunque erano buone e lo consiglio ai clienti, per questo metto due stelle.
    Al personale invece invito alla sincerità e all’onestà, che non fa mai male.
  47. Sergio Pasquali
    Sergio Pasquali dice:
    Location esclusiva, altamente frequentato, era domenica a pranzo, staff rapido e cordiale nonostante il ristorante fosse affollato. Tagliere di salumi ottimo e abbondante, polenta fritta con luccio gustosa, tortelli con zucca e crema di formaggio locale squisiti. I piatti li abbiamo trovati molto raffinati.
  48. Cinzia Biffi
    Cinzia Biffi dice:
    Ci siamo arrivati dietro suggerimento perché è un po’ nascosto dal centro ma non troppo. Il ristorante è ricavato proprio dentro una chiesa sconsacrata e proprio per questo la location è particolare. Ottimo anche il cibo: noi abbiamo preso la pizza molto buona con un impasto leggero e cotto al punto giusto. Abbiamo concluso con il dolce assolutamente consigliato: la torta di mele con gelato, sublime!
  49. Stefano Cressoni
    Stefano Cressoni dice:
    Location davvero suggestiva in quanto il ristorante/pizzeria si trova all’interno di una chiesa sconsacrata!! La parte della cucina non l’ho provata ma il menù era interessante, pizza molto buona!! Staff molto competente, disponibile e simpatico!! Prezzi ottimi nonostante si trovi nel cuore di Verona!
  50. Andrea Pucciano
    Andrea Pucciano dice:
    Ci siamo tornati dopo anni e siamo rimasti soddisfatti. Pizza eccezionale, un primo e le costolette di agnello buone. Location sempre affascinante
  51. Viemme Agenzia Immobiliare Merano
    Viemme Agenzia Immobiliare Merano dice:
    Sono stata svariate volte. Mi sono sempre trovata bene. L’ultima volta sono stata la domenica di Pasqua. Cibo buono, adeguato al prezzo richiesto che è piuttosto economico. Il locale, una chiesa sconsacrata, sarebbe straordinaria ma dovrebbe essere valorizzata un po’ di più. Il personale, specialmente quello fisso, è sempre molto gentile. Comprendo che il giorno di Pasqua non sia semplice sostenere la grande richiesta e sia quindi necessario assumere personale a chiamata, e non sempre si trovano giovani adatti al ruolo.
  52. monia baradello
    monia baradello dice:
    Abbiamo atteso un po’ per un disguido ma ne è valsa la pena! Si sono più volte scusati (non è sempre scontato) e ci hanno offerto sia l’aperitivo che i dolci! Ottima grigliata e super la tagliata di tonno! Ci ritorneremo …
  53. patrizia ponti
    patrizia ponti dice:
    Ristorante sito in una ex chiesa . Tutto buono. Servizio celere e soprattutto cortese. Brave le ragazze che servono ai tavoli. Preso primo di pesce e anche il secondo e devo dire buono buono. Ottima anche la pizza .
  54. Raffaele Franco
    Raffaele Franco dice:
    Ottimo ristorante ricavato da una vecchia chiesa. Piatti abbondanti e di ottima qualità. Il personale è molto cordiale e fa di tutto per accontentare il cliente
    Prezzi adeguati alla qualità.
  55. Andrea
    Andrea dice:
    Ottimo posto. Accogliente e consigliato per una serata romantica o per una pizzata con amici.
    Qualità del cibo buona, prezzi un po’ alti ma tutto sommato accettabili.
    Particolarità interessante è che il ristorante è situato in una chiesa sconsacrata.
    Primi buoni e pizze basse, non napoletana.
    Consigliato.
  56. Ariano Feroni
    Ariano Feroni dice:
    Ambiente molto suggestivo vicinissimo a Porta Borsari, l’antico accesso a Verona romana attraverso l’antica Via Postumia. Era una antica chiesa, ora sconsacrata, ristrutturata a ristorante.
  57. Eleonora Sacconi
    Eleonora Sacconi dice:
    Pizza davvero buona e impasto leggero.
    Bel locale e personale gentile.
    Unica pecca la macedonia. Prezzo decisamente alto (€ 6,00) per una ciotolina con solo 6/7 pezzi di frutta.
    Per il resto tutto ottimo.
  58. Yuki Inaba
    Yuki Inaba dice:
    Con una passeggiata abbiamo trovato un caso il ristrante ex chiesa, per mio gusto l’arredamento di ristrante non tanto bello ma abbiamo mangiato buonissimo Risotto all’amarone.
  59. Angelo
    Angelo dice:
    Posto raffinato ed elegante. Personale attento e professionale. Prezzi modici nella media e cibo di altissima qualità. Abbiamo preso una tagliata su letto di rucola e una costata di manzo veramente veramente veramente ottime. Consiglio.
  60. Maria Prado (Marian)
    Maria Prado (Marian) dice:
    Un “Insalata mediterranea” piena d’acqua a €8,50 (più un coperto di €2 50 che fanno €11,00) per un piatto che è ritornato in cucina al 50%. una pizza “Scaligera” condita con olio al peperoncino che copriva tutti gli altri sapori. Due piatti mediocri su quattro. Risposta del personale deludente
  61. Mario Flammia
    Mario Flammia dice:
    Servizio velocissimo. Abbiamo prenotato un coupon tramite Groupon che prevedeva un antipasto con speck e salsa tartufata che era davvero delizioso, ottima anche la pizza è il dolce finale. Il complimento maggiore però vorrei rivolgerlo alla cameriera che ci ha servito. Ha avuto un modo di fare molto garbato è stata sempre gentile e con il sorriso stampato sul viso, sicuramente un valore aggiunto per questo locale nel cuore di Verona.
  62. Saira Diaz Castro
    Saira Diaz Castro dice:
    Il mio compagno ed io siamo stati in questo ristorante durante le giornate del Verona in Love, la location era davvero bella, era tutto addobbato in modo romantico, peccato che all’ordinare non ho avuto la stessa percezione di dedizione nei nostri confronti, nonostante ci sia stata pochissima gente!
    Il cibo del menù dedicato era davvero ottimo! Complimenti allo chef!
    Ci sono state alcuni dettagli davvero negativi:
    Il vino ordinato non c’era, ma non ci è stato detto, ci hanno iniziato a portare il cibo ed il vino “lo stavano ancora cercando”.
    Abbiamo visto una coppia rincorsa all’uscita dalla caposala che chiedeva se il cibo era stato buono.
    Hanno mandato via una coppia perché non avevano la loro prenotazione.
    ….il posto è molto bello…ma…non per un’esperienza da VeronaInLove…
  63. A B (Alessandro)
    A B (Alessandro) dice:
    Ristorante realizzato all’interno di una ex chiesa. Piatti originali e con tante proposte. Tutto molto buono e gustoso. Assolutamente consigliato.
  64. Rosa Luraschi
    Rosa Luraschi dice:
    Trovandosi all’interno di una chiesa sconsacrata, l’ambiente è decisamente suggestivo. Purtroppo però c’è la stessa confusione delle pizzerie ricavate dai capannoni.
    Abbiamo apprezzato il tipico risotto all’amarone e siamo stati contenti anche del menù per i bambini.
    Camerieri gentili e disponibili ma anche un po’ distratti e frettolosi.
  65. Simona Grossi
    Simona Grossi dice:
    Menù al tartufo preso con Groupon. Piacevolmente sorpresa dalla simpatica accoglienza del proprietario. Menù eccezionale. Personale giovane e all’altezza. Peccato che essendo un po’ nascosto non ci sia un indicazione per raggiungerlo. Noi non lo avremmo mai trovato …e ne vale la pena. …
  66. Miriana Valle
    Miriana Valle dice:
    Locale nascosto ma molto particolare trattandosi di una chiesta sconsacrata.

    Abbiamo mangiato pizza ed era molto buona. Anche i dolci buonissimi! …

    Servizio nella media, così come i prezzi.

  67. Salvatore Paci
    Salvatore Paci dice:
    Un posto molto particolare. Pare che, in passato, ci sia stata una chiesa. Cibo buono. Personale di bella presenza e molto qualificato. Ottimi vini e ottima birra (per i birraioli come me).
  68. Henricus Otten
    Henricus Otten dice:
    Location eccezionale! Bellissimo ambiente. Cibi buoni, un po’ caro. Nel servizio… Mi è capitata una ragazza alla quale manca il modo di fare cordiale: non crea simpatia, ma antipatia. Pazienza. Tuttavia non è lei che pregiudica la bontà dell’esperienza al San Matteo Church. Consigliato!
  69. Carlo
    Carlo dice:
    Buon ristorante, con buona cucina e prezzi nella media sito all’interno di una chiesa sconsacrata. Il locale ha modificato gli interni lasciando dei chiari riferimenti alla “attività” precedente. Il prospetto è quello della chiesa la porta doppia è in vetro con riferimento alla vita precedente mentre l’ interno è ben curato. La cucina è ricca ed ha anche una linea “fuori menù” indirizzata ai lavoratori, buona qualità a prezzi modici, il resto è più costoso ma anche più elaborato e ricercato. Il servizio è al top il conto è nella media dei prezzi della zona.
  70. Saretta !!
    Saretta !! dice:
    Esperienza fatta durante il Verona in Love 2022: avevano il menù dedicato, la location era davvero suggestiva ed il cibo ottimo, peccato per il servizio che non è stato all’altezza delle nostre aspettative, giacché ci hanno servito una cena “romantica” con “l’imbuto”! Non si finiva un piatto che già arrivava un’altro!
    C’era anche il secondo ed il dolce, ma non ho avuto il tempo di fare le foto…….
  71. Antonino Cocita
    Antonino Cocita dice:
    Ottima la pizza, molto cortese il personale. Vasta scelta di pizze e di buona qualità le birre proposte. Location molto suggestiva in quella che una volta fu una chiesa. Lo consiglio
  72. Stefano Vecchi
    Stefano Vecchi dice:
    Pizza e cibi buoni.

    Il locale è particolare nella distribuzione dei tavoli e nell’utilizzo degli spazi, probabilmente perché hanno riqualificato una vecchia chiesa.

    lo staff non l’ho trovato tanto disponibile…

    Ci sono stato a mangiare con altre 23 persone e poi una volta con un gruppo di una 30ina di persone.

    Ecco, per grandi gruppi… non mi sembra un posto ideale…

    per una famiglia, totalmente accettabile

  73. Dylan Menegatti
    Dylan Menegatti dice:
    Bellissima esperienza. Abbiamo cenato, con apposito menù, a capodanno in questa location con ottimo cibo di qualità e staff molto gentile . Ristorante 5/10 Min a piedi da Piazza Brà
    Un ringraziamento doveroso va a Marco che è stato attento nel consigliareci delle alternative a chi era intollerante a certi alimenti e ci ha fatto passare un ottima serata con la sua energia e disponibilità. Piatti presentati bene.
    prezzi giusti per un menù di capodanno
  74. Giovanni Calabrò
    Giovanni Calabrò dice:
    Il luogo è caratteristico (ricavato all’interno di una chiesa sconsacrata) ma poco valorizzato dall’arredamento. Nell’insieme risulta poco accogliente.
    Servizio ottimo.
    Consigliato il risotto all’amarone!
  75. Francesco Proietti
    Francesco Proietti dice:
    Premetto che siamo andati in gruppo numeroso ed avevamo fretta di mangiare.
    Immagino che ci abbiano “rifilato” un menù da consumo rapido (forse turistico) per permetterci di lasciare il ristorante il prima possibile.
    Nonostante ciò ci eravamo accordati sull’orario e tutte le tempistiche erano state programmate.

    Le pizze non avevano un buon sapore, sembravano dei surgelati di buona qualità.
    Un amico ha preso una pizza marinara con le verdure: l’impasto era croccante, la base aveva un pomodoro che sembrava non cotto, le melanzane erano precotte e riscaldate, mentre le zucchine erano crude!
    La mia pizza era un’invernale di cui su tre ingredienti ne ho individuati solo due, ma tutto sommato era mangiabile.

    Il personale è stato puntuale, efficiente e disponibile.

    Spero che da cliente la qualità sia migliore.

  76. Anna Cologni
    Anna Cologni dice:
    Il cibo era buono con però delle piccole accortezze per esempio negli spaghetti alle vongole non vanno pomodorini gialli copri il gusto della vongole e un po delusa calamarata con astice portata a pezzetti mi aspettavo il mezzo astice inteto
  77. Case Brizi Suite Assisi Case Brizi Suite Assisi
    Case Brizi Suite Assisi Case Brizi Suite Assisi dice:
    Siamo tornati in questo ristorante come tante volte in passato. Che delusione! essendo cambiata gestione posso dire che il servizio è stato pessimo, camerieri che dimenticano la roba, scambiano i tavoli e fanno correre solo la più anziana a servire. Cibo insipido e di pessima qualità. nulla a che fare con quello che noi conoscevamo!
  78. Gianluca Vaccari
    Gianluca Vaccari dice:
    Ho mangiato una buonissima pizza bella abbondante. Ho fatto una festa di compleanno e sono rimasto soddisfatto anche per i prezzi. Assolutamente da provare
  79. Cristian S.
    Cristian S. dice:
    Posto molto carino e curato, peccato per i tavoli che erano molto attaccati tra di loro.
    Menù non banale e vario, personale gentile e anche simpatico, unica critica riguarda i piatti che una volta serviti al tavolo risultavano tiepidi.
  80. Ornella Pasotto
    Ornella Pasotto dice:
    La società ristorativa Lollo’s Group di Lorenzo Donadel.

    il ristorante si trova in una chiesa sconsacrata, location molto particolare, il servizio è rapido e cordiale. Buon menu.

    Pizza buona, impasto molto leggero, ottimo condimento. Prezzo decisamente onesto.

  81. Roberto Azzaroni
    Roberto Azzaroni dice:
    gita organizzata.
    primo giro di pasta: 13 fusilli nel piatto e un cucchiaio di riso.
    pane solo con il secondo. due fettine di arrosto di forse maiale, sottile asciutto e duro.
    caffè a parte.
    noi non credo che torneremo e a loro non credo importerà.
    poteva andare meglio.
  82. Elisabetta Campedelli
    Elisabetta Campedelli dice:
    Veramente tanto consigliato questo ristorante per mangiare una buonissima pizza in compagnia.
    Ho preso la pizza “via Mazzini” ed era deliziosa, ha superato le mie aspettative. Altre persone della mia tavolata hanno preso anche la famosa pizza “San Matteo”, spettacolare come sempre.
    I camerieri sono gentilissimi, il servizio é velocissimo e il locale é davvero particolare perché si possono osservare rovine archeologiche dal pavimento e perché é una chiesa sconsacrata.
  83. Simone Stigliano
    Simone Stigliano dice:
    Il ristorante è collocato all’interno di una chiesa sconsacrata al centro di Verona ma, purtroppo, all’interno le caratteristiche della vecchia chiesa non si notano a causa di un soppalco realizzato per aumentare il numero dei coperti (dal soppalco i dettagli della chiesa sono leggermente più visibili) e l’arredo è un po’ fermo agli anni ’80. Nulla da ridire per quanto riguarda il servizio in quanto, avendo prenotato con pochissimo preavviso, ci hanno trovato comunque posto e il ristorante era molto pieno e il servizio è comunque stato rapido.
  84. Michele Gaiga
    Michele Gaiga dice:
    Ottimo rapporto qualità-prezzo! Posto bellissimo e particolare in pieno centro Verona. Consiglio sia la pizza, buonissima, che anche la varietà di cucina.
  85. giada alessia
    giada alessia dice:
    A due passi dal centro, in una posizione davvero tranquilla e non caotica. Locale molto grande con illuminazione d’atmosfera, si può mangiare sia pizza che primi piatti. Noi abbiamo preso delle pizze, non tra le mie preferite, ma comunque buone. Lo stile sembra il napoletano, ma utilizzano molta farina e si sente molto nell’impasto e poco saporita.
    Servizio buono e veloce, data anche la presenza di numerosi camerieri.
    Prezzo nella media.
  86. Andròs C
    Andròs C dice:
    Centralissimo, in uno stile che comincia ad essere retrò, vario: primi, pizza, carne, pesce, vini ma anche birre artigianali.
    Tutto discretamente buono, qualcosa di più qualcosa di meno: non si sbaglia.
  87. sara bigon
    sara bigon dice:
    Sempre una certezza! Ogni volta che ho voglia di una buona pizza in centro vengo qui e non si smentiscono mai: pizza squisita e ben farcita, staff super cordiale, piatti della tradizione veronese cucinati a regola d’arte! La location è affascinante, il plateatico esterno una vera chicca. Lo consiglio!
  88. Fabrizio Tommasoni
    Fabrizio Tommasoni dice:
    Ubicazione del locale molto bella. Esternamente il locale fá un”ottima impressione ma l’interno mi ha molto deluso. Personale gentile e veloce. Pizza discreta. A mio modesto parere, il locale più adatto per il turista che per clientela fissa.
  89. Laura Ceccantoni
    Laura Ceccantoni dice:
    Ambiente suggestivo in quanto ex Chiesa. Servizio veloce e gentile. Ottimi i nostri due primi piatti!! Le pizze le abbiamo soltanto viste passare, ma sembravano ben curate e ben lievitare. Ci hanno gentilmente offerto anche 2 limoncelli nonostante abbiamo mangiato un primo velocemente. Prezzo per essere in centro ragionevole.
  90. Luigi Brandolini
    Luigi Brandolini dice:
    Locale molto particolare, visto che si tratta di una Chiesa sconsacrata.Ottimi piatti, prezzi non troppo elevati. Posizione molto centrale. Lo consiglio a chiunque!
  91. Susanna Reddy
    Susanna Reddy dice:
    Di questo ristorante ho apprezzato soprattutto il servizio. I camerieri sono stati super gentili con noi anche quando gli abbiamo detto di avere pochissimo tempo a disposizione. Quello che non mi è piaciuto è l’ambiente piuttosto affollato e rumoroso.
  92. Andrea Puleo
    Andrea Puleo dice:
    Bel locale, accogliente e nonostante sia un ex-chiesa direi che è carino. Ottimo servizio al tavolo, tra l’ordinazione e le portate non è passato molto tempo, le pizze sono arrivate relativamente subito. Tutto perfetto, buonissima la pizza, sia per i condimento che per la pasta in sé. Penso di ri-andarci. Lo consiglio! *****
  93. Lea Romano
    Lea Romano dice:
    Antica chiesa trasformata in ristorante. Luogo tranquillo, pulito, ordinato. Personale gentile. Menu abbastanza vario: dagli antipasti ai primi ai secondi e le pizze.
    Prezzo medio.
  94. Nicola De Crescenzo
    Nicola De Crescenzo dice:
    Posto informale, menu pizzeria molto vario fra tradizionali e speciali. Pizza molto buona e digeribile. Menù cucina di terra e mare con la giusta varietà, non un numero di piatti eccessivi.
  95. Beatrice Cavenago
    Beatrice Cavenago dice:
    Un locale super caratteristico e decisamente bello! Merita moltissimo per l’architettura e l’arte che c’è dietro.
    Abbiamo atteso un pochino per il servizio ma c’era veramente tanta gente.
    Primi molto buoni, tagliolini al tartufo gustosi!
    Molto buoni anche i dolci.
    Meglio prenotare.
  96. Katerine Zumerle
    Katerine Zumerle dice:
    Locale situato nel centro di Verona,ad un paio di metri da portoni Borsari. Chiesa sconsacrata, molto bello l’arredamento e l’atmosfera .
    Personale molto gentile ,disponibile e veloce .
    Abbiamo mangiato due risotti all’amarone, una cheescake al caramello e torta al cioccolato con pere e gelato (super).
    Qualità prezzo ottima ,consigliata !!!
    Torneremo presto!!
  97. Isabella
    Isabella dice:
    Location carina in una chiesa sconsacrata. Le pizze sono buonissime e il personale è cortese ma un po’ troppo frettoloso…. unico difetto è che c’era troppo freddo nel locale..
  98. Davide Simone
    Davide Simone dice:
    Ambiente fermo agli anni 80, avrebbe bisogno di un bel rinnovo totale.
    Cibo discreto, pizze da rivedere… tagliere di salumi e formaggi OTTIMO.
    Servizio gradevole cortese e nei giusti tempi
  99. Marco Berton
    Marco Berton dice:
    Il locale dovrebbe essere molto suggestivo collocato dentro una chiesa sconsacrata, in realtà il grande soppalco e l’arredamento fermo a 20/30anni fa non rendono giustizia e risulta poco invitante. Servizio gentile ma disordinato, è arrivato il primo e dopo 5min hanno finalmente portato l’acqua e il vino, dolce arrivato 10min dopo il caffè. In generale 52€ in due persone per 2 primi, 2 calici di vino, 1 acqua e 1 dolce mi sembra troppo dati anche i due punti precedenti.
  100. Otty
    Otty dice:
    Recensisco solo il servizio, chiamo per chiedere come funziona la consegna a domicilio e mi dicono che si appoggiano ai vari delivery, le tempistiche sono brevi, appena arriva l’ordine (che non si può fare prima delle 18:30) viene subito preparato. Facciamo ordine, tempistica 70min, dopo 20 minuti dell’accettazione dell’ordine da parte del delivery e l’avviso che arriverà dopo 90min, lo stesso viene rifiutato dal ristorante. Evitate di far perdere tempo alla gente.
    Ma dalle recensioni forse è stato meglio così.
  101. Valentina Bonucci
    Valentina Bonucci dice:
    Essendo un ristorante all’interno di una chiesa sconsacrata mi aspettavo un arredamento migliore, mentre devo dire che rimane tutto un po’ datato. Abbiamo mangiato la pizza buona cotta a forno a legna, prezzi normalissimi! Buono!
  102. Luigi Fiore
    Luigi Fiore dice:
    La miglior pizza mangiata fino ad ora a Verona. Ma anche il risotto all’Amarone era squisito. Ottimo servizio. La location all’interno di una vecchia chiesa è molto caratteristica, ma gli interni sono da ristorante anni 80, magari un restyle potenzierebbe tutto!
  103. Ariana Piccola
    Ariana Piccola dice:
    Sono stati molto gentili: ci hanno portato la pizza a casa personalmente. Pizze buone, prezzi onesti e ingredienti molto freschi. Complimenti e grazie!
  104. Alvaro111
    Alvaro111 dice:
    Pessima esperienza, è iniziata bene ma poi hanno quasi ammazzato un amico allergico alle noci mettendoci dentro le noci, e per di più gli hanno detto che non ne avevano. Anche se i dolci sono molto buoni.
  105. damiano damiano
    damiano damiano dice:
    All’epoca era una chiesa, hanno lasciato qualche particolare della stessa che da un tocco di buon gusto a questo locale.
    I piatti anche se semplici ma con il giusto tocco dello chef belli da vedere. Tutto molto buono ma in particolar modo mi soffermo sul carpaccio di tonno all’arancia, è impossibile descriverlo, dovete provarlo, effetto garantito a dir poco buonissimo!! E l’altro piatto molto buono era la torta della nonna..super!!
    Come anche super è stato il trattamento ricevuto, siamo stati coccolati..
    Ritorneremo sicuramente.. grazie mille!!
  106. MoRo
    MoRo dice:
    Location bella, una chiesa sconsacrata. Personale cordiale e gentile. Antipasti decisamente abbondanti e tutto di qualità, ho dovuto chiedere se fosse per una persona. Ottime le pizze come i tortelloni di melanzane speck e concasse’ di pomodoro.

    Consigliato

  107. Karin Zampieri
    Karin Zampieri dice:
    Ristorante molto accogliente e personale gentile.. Pizzeria e paninoteca squisita.. Unico appunto forse il servizio un pò lento.. Comunque lo consiglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *