Recensioni di Room Verona, Vicolo Rensi

Recensioni di Room Verona, Vicolo Rensi

Situato nel cuore di Verona, il Room Verona è un luogo incantevole e accogliente che offre un’esperienza unica per coloro che cercano una sistemazione di qualità in questa affascinante città italiana.

Esperienze presso Room Verona

Situato nel cuore di Verona, il Room Verona è un luogo incantevole e accogliente che offre un'esperienza unica per coloro che cercano una sistemazione di qualità in questa affascinante città italiana. Con la sua posizione ideale nel quartiere storico di Verona, il Room Verona offre un facile accesso alle principali attrazioni turistiche, come l'Arena di Verona, la Casa di Giulietta e Piazza delle Erbe.

Il Room Verona è un vero gioiello nascosto, con i suoi arredi eleganti e confortevoli che creano un'atmosfera rilassante e invitante. Ogni camera è stata attentamente progettata per offrire il massimo comfort agli ospiti, con servizi moderni e una dedizione al dettaglio che rendono il soggiorno indimenticabile.

Dalla struttura, gli ospiti possono godere di una vista panoramica sulla città, ammirando il magnifico panorama di Verona dalle loro finestre. Inoltre, possono rilassarsi nel cortile interno, un'oasi di pace e tranquillità lontano dal caos della città.

Con un personale attento e cordiale, il Room Verona garantisce un servizio di alto livello, soddisfacendo ogni esigenza degli ospiti. Gli ospiti possono usufruire di servizi eccellenti, tra cui la connessione Wi-Fi gratuita, la colazione servita in camera e il servizio di prenotazione ticket per eventi e attrazioni turistiche.

Inoltre, il Room Verona promuove anche il turismo responsabile, adottando pratiche di sostenibilità ecologica e promuovendo la cultura e le tradizioni locali. Infatti, gli ospiti possono partecipare a tour e attività guidate che consentono loro di scoprire la storia e la cultura di Verona in modo autentico e coinvolgente.

Se stai cercando una sistemazione di qualità a Verona, il Room Verona è il posto ideale per te. Prenota oggi stesso e concediti un soggiorno indimenticabile nella città degli innamorati.

Informazioni di Base su Room Verona

Indirizzo e Contatti Room Verona
  • Vicolo Rensi, 3, 37121 Verona VR, Italia
  • http://roomverona.com/
  • +390452457289
  • 0.25 km (dal Centro di Verona a Room Verona).

Se mer:

Recensioni Autentiche su Room Verona

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Room Verona. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageAlso visit my site – international seo marketing https://dsdsehjs34ty0.comImage

Rakgadult
15 gennaio 2024

ImageSituato in posizione centralissima, la camera si presenta a mio avviso semplice e moderna. Dotata di tutti i comfort che si potrebbero avere al prezzo alla quale viene affittata. Unica nota negativa è che, essendo in un edificio antico in una posizione molto centrale, il sabato notte potreste sentire le urla dei passanti. Comunque consigliataImage

Antonello Sulis
25 novembre 2023

ImagePosizione centralissima,camera accogliente e pulita,il responsabile cortese e disponibilissimo che ci ha fatto sentire a casa.Consiglio vivamente!Image

Veronica Romano
25 novembre 2023

ImageCamera arredata molto bene,in posizione centrale vicinissimo all'arena di Verona,peccato eravamo in tre e non avevamo dove poggiare le cose e non c'erano appendono in bagno,il gestore disponibilissimo e molto gentile,servizio utilissimo,guardaroba dove lasciare le valigieImage

Anna Maresca
25 novembre 2023

ImageBellissima struttura.In pieno centro storico. Posizione strategica , silenziosa ed estremamente comoda per visitare Verona. Dotata di tutto il necessario. Consigliato.Image

Mattia Nogara
25 novembre 2023

ImageCamere semplici ma funzionali, la posizione non si batte, a 2 passi dall arena e vicinissima a tutte le attrazioni importanti! personale gentile e pronto ad aiutarti per qualsiasi dubbio. Straconsigliato soprattutto per i concerti!Image

Martina Belli
25 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Room Verona

Esplora le zone circostanti a Room Verona e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

100% soddisfatti di questo posto
Piazza, Piazzetta Scalette Rubiani, 3, 37121 Verona VR, Italia (0.07 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Tre Marchetti, 12, 37121 Verona VR, Italia (0.09 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Tre Marchetti, 11, 37121 Verona VR, Italia (0.1 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Valerio Catullo, 1, 37121 Verona VR, Italia (0.1 km).
80% soddisfatti di questo posto
Vicolo Tre Marchetti, 3, 37121 Verona VR, Italia (0.1 km).
80% soddisfatti di questo posto
Vicolo Listone, 3, 37121 Verona VR, Italia (0.18 km).

Articolo Recensioni di Room Verona, Vicolo Rensi, offre una panoramica su Room Verona, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Room Verona, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (169 voti)

90 pensieri su “Recensioni di Room Verona, Vicolo Rensi

  1. Andy
    Andy dice:
    Ottima posizione, facile check-in automatico, possibilità di depositare i bagagli se si arriva prima dello slot per il check-in, alloggiato nella camera 6. Alcuni dettagli potrebbero essere migliorati ma niente di grave di cui lamentarsi, un breve soggiorno piacevole e una buona esperienza complessiva.
  2. Strit Alessandro Varese
    Strit Alessandro Varese dice:
    Partiamo dal dire che la camera era carina e la posizione veramente comoda al centro di Verona. Passato questo punto però credo che essere trattati con strafottenza dal proprietario mi farà sicuramente passare la voglia di tornare a soggiornarci.
    Ho chiesto se era previsto il cambio degli asciugamani e mi è stato risposto che non si poteva fare per legge (basterebbe metterne il doppio). Ma la cosa che mi ha più infastidito è stato dover discutere sulla richiesta di avere altra carta igienica.. la risposta è stata che 2 rotoli durano 2 settimane!!! (Avrei preferito un no invece che questo commento). Mi spiace perché essere un po’ più educati avrebbe sicuramente portato ad un’ottima recensione. Comunque servizio pressoché inesistente e personale strafottente. Se avessi potuto mettere zero stelle al servizio le avrei messe.
  3. JESSICA P
    JESSICA P dice:
    Direi che devono lavorare ancora parecchio! Presentazione in un modo, la realtà ben diversa. Bagno fuori della nostra camera, per accedere dovevi attraversare corridoio dove ovviamente c’erano altre camere. La camera con il minimo indispensabile, la porta che filtrava luce, la vista dalla finestra era il muro!!! Il bagno…senza parole …
    Il ragazzo molto gentile ma purtroppo non è bastato! Sicuramente per una notte ci sta, ma di più no! Mi spiace….
  4. Pablo Aguiar
    Pablo Aguiar dice:
    La stanza è pulita e ben posizionata, anche se la reception è molto fredda, una macchina ti serve, in nessun momento hai contatti con una persona. Ma questo non è il peggio, la nostra storia inizia quando partiamo, in nessun momento ci è stato detto dove lasciare la tessera d’ingresso, e nonostante non fosse nostra intenzione l’abbiamo dimenticata in una giacca e siamo partiti con essa. Un paio d’ore dopo abbiamo ricevuto un messaggio dall’hotel che ci minacciava che se non fossimo tornati avremmo dovuto pagare 20 euro. Dopo una recensione negativa su Booking abbiamo ricevuto un altro messaggio minaccioso e insultante. Non è questo il modo di gestire un’attività e, se continui a insultare i tuoi clienti, non credo che rimarrai aperto a lungo.
  5. Nando Ardita
    Nando Ardita dice:
    Siamo appena rientrati da Verona, siamo stati ospiti di questa splendida struttura, in parole molto semplici, ci siamo trovati benissimo, una pulizia eccezionale, un bagno nuovissimo e soprattutto una posizione da non credere, ad una mangiata di passi dalla famosa Arena, al centro di tutto. E’ stato veramente meraviglioso e siamo stati anche fortunati con un tempo eccezionale che ci ha permesso di godere di questi tre giorni da sogno…ripeteremo l’esperienza assolutamente, un gran bel posto!
  6. Mario Caserta
    Mario Caserta dice:
    3 stelle solo per la posizione vicinissima al centro per il resto in 4 giorni di soggiorno nemmeno l’asciugamano hanno cambiato, stanze abbastanza rumorose di notte.
  7. Antonella Scialpi
    Antonella Scialpi dice:
    Abbiamo soggiornato in questa struttura la notte tra il 24 e il 25 settembre.
    abbiamo usufruito di 4 matrimoniali…stanze spaziose,ordinate e pulite…letto comodissimo,anche più comodo di quello di casa mia!
    Posizione centralissima,2 minuti a piedi dall’Arena di Verona!
    Mattia un ragazzo davvero in gamba!10 e lode!
  8. Elisa Di fulvio
    Elisa Di fulvio dice:
    Appena entrati, la camera sembrava alquanto normale, abbastanza carina.
    Successivamente ci siamo resi conto che non esistevano riscaldamenti, ne possibilità di avere una coperta dato che non c’era neanche un armadio, in cui verificarne disponibilità.
    Ma questo è stata la cosa minore.
    La doccia del bagno non funziona, non si può regolare l’acqua, il pomello si stacca, poiché completamente arrugginito all’interno. Ma non finisce qui, la porta del bagno non si chiude, a detta del proprietario con gli sbalzi di temperatura si è ristretto il telaio, (cosa molto strana). Per tutte queste problematiche non siamo stati aiutati dal proprietario, che non ha trovato alcuna soluzione, neanche dopo la nostra chiamata. Dovevamo incontrarci personalmente in camera con il gestore ma ha deciso invece, di andare in camera mentre noi non eravamo presenti (dubito anche del fatto che ci sia andato), ci ha liquidato con “serve un professionista”.
    Per completare il tutto una bella macchia di sangue sul materasso, che oltretutto era sprovvisto di copri materasso. Ho prove fotografiche di tutto, che non pubblicherò, ma se necessario manderò a Booking e al proprietario della struttura.
    In tutto ciò Booking completamente assente nonostante le mail e chiamate effettuate.
  9. Michela Libertini
    Michela Libertini dice:
    Ai Conti Room Verona, dove semplicità fa rima con qualità!
    Accoglienza impeccabile, camere pulite e arredate con gusto, materasso comodo e macchina caffè espresso in camera, il tutto a pochi passi dall’Arena (e da tanti altri bellissimi posti!)
  10. KONSTANTIN
    KONSTANTIN dice:
    Si tratta di appartamenti, 3-4 camere nel corridoio, anche se sono dichiarati hotel 1*. Un complesso sistema di entrata e uscita: diverse porte con codici, chiavi, pulsanti, maniglie. Non c’è reception, devi chiamare il ragazzo, viene e …
  11. Fernanda sastre
    Fernanda sastre dice:
    Trattamento pessimo da parte del proprietario con costi aggiuntivi addebitati all’arrivo senza preavviso sulla pubblicità. Non era disposto ad aiutarci a risolvere i problemi e non era professionale. Non lo consiglierei
  12. Adriana Puce
    Adriana Puce dice:
    Ho soggiornato 4 notti la settimana di ferragosto e ho apprezzato tantissimo il condizionatore che funzionava benissimo,si trova al centro di Verona a pocchi metri dal Arena e piazza Bra in vicolo Renzi praticamente ti trovavi al centro ma non sentivi il rumore della piazza,ho apprezzato che c’era un deposito bagagli così non dovevi portarteli dietro fino all ora del check-in, c’era l’ascensore e la camera abbastanza ampia,pulita, moderna. Se non era per il frigo mancante in stanza ,avrei messo tutto 5 stelle ,quest ultimo era in un spazio comune e c’è stato un piccolo disguido che il proprietario si è attivato e ha risolto tutto in tempi brevi!
  13. Alan Serpini
    Alan Serpini dice:
    B&B in centro a Verona a due passi dall’Arena. Camera non troppo grande ma curata e ben arredata. Il bagno veramente piccolo, ma comunque pulito. Consigliato per un weekend romantico
  14. Gino Jimenez
    Gino Jimenez dice:
    TRUFFA !!!!!! La gente sta lontana da questo posto, perché è piccolo e sporco.
    La parte peggiore arriva quando lasci una recensione negativa su di loro per avvertire altri turisti, perché prontamente il gestore non sapendo nemmeno che risponderai con BUGIE sul tuo soggiorno facendoti sembrare un turista disonesto e cattivo, e anche peggio per qualsiasi motivo non c’è modo per rispondere. Puoi confermarlo perché vedrai nelle recensioni che risponde a qualsiasi recensione negativa con alcune bugie che crea al momento, come ha fatto con l’altra mia recensione.
    Gente bugiarda e disonesta. Posto turistico SCAM!!!!
  15. Koiany Squatzy
    Koiany Squatzy dice:
    Prenotato da mia moglie. In primis la cortesia del titolare Mattia e poi plauso alla posizione,comfort e pulizia dell’appartamento. Ottimo lavoro
  16. Davide Rosio
    Davide Rosio dice:
    Soggiornato nella struttura una notte in occasione di un concerto.
    Non capisco i commenti negativi di alcuni. Camera pulita e spaziosa, e il bagno esterno altrettanto, con a disposizione una cucina munita di tutto quello che può servire.
    Il ragazzo alla reception è stato gentilissimo e professionale nello spiegarci ogni dettaglio del soggiorno.
    Considerata la posizione centralissima, il rapporto qualità/prezzo è davvero notevole.
  17. Michele Marziani
    Michele Marziani dice:
    Stanza meravigliosa e pulita con camera da letto spaziosa, arredamento moderno, TV 32″ con abbonamento Netflix. Bagno piccolino ma estremamente funzionale. Prese USB ai lati del letto per ricaricare il cellulare. Posizione eccezionale a circa 100 metri dall’arena di Verona. Il proprietario é stato gentilissimo e disponibilissimo. Se cercate una stanza a Verona questo é il posto giusto. Consigliatissimo.
  18. Cocolina
    Cocolina dice:
    Il posto migliore per visitare l’arena. Sono solo 5 minuti a piedi: l’ideale. La struttura in sé non è un vero hotel, non c’è nessun servizio, gli orari del check-in sono ristretti, ma ci sono soluzioni per chi arriva più tardi. Gli arredi vanno dal moderno allo spartano, ma con letti comodi. Avevamo una camera grande con un piccolo cortile: romantica. Lo prenoterei di nuovo se volessimo visitare di nuovo l’arena.
  19. Astolfo Vinci
    Astolfo Vinci dice:
    Ho soggiornato per due notti con mia moglie è mio figlio, stanza molto spaziosa, pulita e calda. Bella la doccia e comodini letti. Posizione fantastica. Forse nella stanza occorrerebbe una sedia e qualche gancio in bagno per appendere un telo. Consigliato
  20. Pål Giørtz
    Pål Giørtz dice:
    Molto bello e pulito in posizione centrale, ma tranquillo nel centro storico con tutto a pochi passi. Padrone di casa gentile e flessibile!
  21. Danila Trucco
    Danila Trucco dice:
    Abbiamo soggiornato due notti a maggio per il concerto di zucchero.
    La camara a noi assegnata era in un mini appartamento ma molto mal tenuta
    Finestra altra e contro un muro con sbarre senza possibilità di arieggiare
    Nessuna forma di armadio. Abbiamo chiesto alme o uno stendino
    Bagno piccolo senza finesyra e poco curato
  22. Barbara Tomè
    Barbara Tomè dice:
    Il check-in elettronico in entrata è intuitivo e veloce. Camera spaziosa e abbastanza pulita. All’ingresso le luci non funzionavano perché l’interruttore (ben visibile) era in posizione off, ma una volta alzato non abbiamo avuto alcun problema. La chiave elettronica in uscita va lasciata in stanza.
    Il contatto telefonico risponde subito, molto educato, professionale e disponibile.
  23. Fara A
    Fara A dice:
    Aspetti positivi soprattutto per la posizione strategica, vicino a tutto ciò che vorresti raggiungere con facili passeggiate. Ho davvero apprezzato le aree intorno.

    Mi è stata assegnata la camera 9 (nove) e sono rimasto da solo per 2 notti. Durante il mio soggiorno ho assolutamente temuto di andare in bagno e mi sono sentito davvero a disagio per lo stato in cui si trovava. Sembrava antigienico, non costruito correttamente e con uno scarso riscaldamento (o forse addirittura nessuno?) All’interno dell’area del bagno stesso. È stata una tortura per me combattere con i 4 ° C all’esterno perché la finestra fuori dall’area del bagno non era adeguatamente schermata, quindi l’aria fredda invernale dall’esterno entra. Il pavimento della doccia è appena ricoperto da un tappetino in lattice e ogni volta che faccio la doccia, l’acqua allaga l’intero bagno… Il lavandino è fatto di una pentola usata? Il che è strano e sgradevole considerando che lo spazio della stanza e l’area del corridoio sono decorati per sembrare moderni e ordinati, e il vaso sembrava solo … bizzarro? Basta installare un lavandino adeguato .. per favore. C’è un cattivo odore ogni volta che ho finito di usare il bagno, non importa quanto sono pulito quando faccio i miei affari…

    Oltre a questo, alcune note per gestire le tue aspettative se hai intenzione di prenotare questo posto:
    – nessuna pulizia, idk se possiamo effettivamente richiedere il cambio degli asciugamani ecc. Se necessario o una pulizia di base
    – stile di comunicazione a bassa interazione, check-in check-out, deposito bagagli, tutto praticamente self-service, nessuna reception, solo un numero whatsApp per contattare la persona responsabile
    – niente colazione
    – per il soggiorno invernale mi sembra che sia meglio se vieni preparato con delle buone pantofole da interno e il riscaldamento non sembra funzionare a volte

    A parte questo, mi sento ancora come se la buona posizione avesse vinto la maggior parte delle prenotazioni. Credo che ad alcune sistemazioni nelle principali città turistiche come questa non importi niente dell’aggiornamento del loro servizio perché alla fine le persone le prenoterebbero comunque, specialmente quando i prezzi sono nella fascia più bassa.

    Goditi il ​​tuo soggiorno a Verona per quei futuri visitatori che leggono questo, non dimenticare di concederti un buon cappuccino al Caffe Borsari a 5 minuti a piedi da Ai Conti…

  24. Giacomo Pellegrini
    Giacomo Pellegrini dice:
    Un posto praticamente perfetto! La location è il top. È a due passi dall’arena, e qui attorno c’è praticamente tutto quello che si può vedere o fare. È ottimo anche per passare una serata fuori dato che attorno ci sono molti locali carini e ristoranti.
    Le stanze sono molto belle. Pulitissime e comode.
    Unica cosa da tenere in considerazione è che non è un hotel, quindi non avrete i servizi aggiuntivi tipici degli hotel, in primis la reception.
    Però la persona con cui ho parlato è stata molto gentile e disponibile, e mi ha detto che per qualunque necessità avrei potuto chiamarlo. Non ho avuto nessuna necessità però, perché il soggiorno è stato perfetto!
  25. Nicster999
    Nicster999 dice:
    Servizio eccezionale, siamo arrivati ​​all’hotel prima del check-in e siamo stati accolti calorosamente dal proprietario (credo). Ci ha permesso di chiudere i bagagli, ci ha mostrato la nostra camera e ci ha detto che avremmo potuto entrare un po’ prima del check-in perché probabilmente la camera sarebbe stata pulita per allora. La camera era piuttosto semplice (una camera con quattro letti e un bagno con doccia e WC) ma comunque molto pulita e accogliente. Si trovava molto vicino al centro città e potevamo arrivare ovunque molto velocemente. La cosa migliore di questo hotel è stata comunque l’ultima notte: avevamo fatto una gita di un giorno a Peschiera del Garda e siamo tornati a casa con l’ultimo treno per verona intorno alle 00:45. Quando siamo arrivati ​​a Verona abbiamo notato che un ragazzo del nostro gruppo aveva dimenticato la chiave magnetica nella stanza, quindi siamo stati chiusi fuori dalla nostra stanza all’una di notte. Eravamo molto stressati e siamo tornati in albergo con il pessimismo che scorreva in tutti i nostri pensieri pensando che avremmo dovuto rimanere fuori durante la notte. Tuttavia, quando siamo arrivati ​​all’hotel, siamo potuti entrare nella hall e ci siamo resi conto che c’era sorveglianza 24 ore su 24. Siamo quindi riusciti, nel giro di circa 15 minuti, a comunicare con le persone di sorveglianza in modo da poter entrare nella nostra stanza e dormire bene la notte, nonostante il nostro grosso errore. È una notte che non dimenticherò mai, l’ondata di dopamina quando siamo riusciti a entrare nella nostra stanza. Sono molto grato a chiunque stesse guardando le telecamere quella notte e sono impressionato dall’ottimo servizio a tutto tondo!
  26. Idoia AA
    Idoia AA dice:
    Il posto è molto ben posizionato ma la camera, anche se è vero che costa poco (60 euro a notte ad agosto), è abbastanza decadente (era la doppia economy, forse altre sono meglio). Ha una piccola finestra che fa paura da aprire, quindi la stanza non può essere ventilata, così come il bagno. Gli hanno dato un restyling ma è tutto piuttosto vecchio.
    Dispone di angolo cottura ad uso comune ma la macchinetta del caffè non funziona con il piano ad induzione.
    Puoi prenotare per passare una notte o due al massimo se non vuoi spendere soldi ma non lo consiglierei.
  27. Angelica Jimenez
    Angelica Jimenez dice:
    Molto deludente, il bagno era disgustoso, pieno di muffa sulle pareti della doccia e all’esterno, il sedile del water non era stato regolato, hanno lasciato solo 1 rotolo di carta igienica per un soggiorno di 3 notti di una famiglia di 4 persone e non un sostituto, e un bidone della spazzatura molto piccolo che si è riempito il primo giorno, odore di muffa in tutta la stanza che mi ha fatto venire il mal di testa durante l’intero soggiorno, letti scomodi, l’unica cosa positiva è che la posizione è ottima.
  28. Maria Grazia Vena
    Maria Grazia Vena dice:
    Ci sono stata lo scorso week end, e ne sono rimasta soddisfattissima. La posizione è super, attaccata a piazza Bra e quindi all’arena di Verona. La stanza in cui abbiamo alloggiato noi molto carina, con il terrazzino!!! Proprietario gentilissimo. Non ho dato 5 stelle per la mancanza del bidet in bagno, e alcuni lavoretti da completare. Ma se non siete esigentissimi, lo consiglio alla grande.
  29. Maria Lombardo
    Maria Lombardo dice:
    Salviamo soltanto la posizione, poi per il resto sconsigliamo assolutamente. La pulizia era inesistente, capelli e polvere ovunque. Arrivati alle 12, il check in era alle 15 e al citofono sono stati scortesi, poi ci hanno concesso di entrare ma ripeto la pulizia era del tutto carente…avremo preferito attendere.
  30. Fabrizio Puccinotti
    Fabrizio Puccinotti dice:
    La struttura è molto vecchia e la pulizia lascia un po’ desiderare. Assenti bagnoschiuma e shampoo in bagno. L’unica nota positiva è il prezzo
  31. KONSTANTIN
    KONSTANTIN dice:
    Si tratta di appartamenti, 3-4 camere nel corridoio, anche se sono dichiarati hotel 1*. Un complesso sistema di entrata e uscita: diverse porte con codici, chiavi, pulsanti, maniglie. Non c’è reception, devi chiamare il ragazzo, viene e …
  32. Martina Boffi
    Martina Boffi dice:
    Consigliatissimo! Pulizia, ordine e profumo in ogni stanza… situato in una posizione ottima vicinissima all’Arena! Mattia super cordiale e gentile pronto a risolvere se possibile ogni inconveniente!Grazie di tutto!
  33. Viviana Cippone
    Viviana Cippone dice:
    Abbiamo soggiornato a Mamma Bianca, posto carino e posizione buona. Tuttavia l’affittacamere è un grande scostumato. (Peccato, se avessimo letto prima le recensioni lo avremmo saputo).
    Abbiamo preso un treno per arrivare alle 13 facendo fede alle indicazioni ricevute tramite email che consentivano di lasciare i bagagli prima del check in che di solito è previsto per le 16. Ammettendo che possa accadere un disservizio tecnico (il portone si aprirebbe in automatico da remoto, seguendo un link che viene inviato per email, cosa che non ha funzionato), ciò che non è ammissibile è che ci sia stato risposto nel seguente modo: “Che il portone non funzioni non posso farci niente, aspettate lì sotto che entri qualcuno”. Salvo poi alzare il tono della voce e farci presente che si stava innervosendo quando gli abbiamo fatto notare che aspettare per strada che qualcuno apra un portone non era la soluzione indicata quando abbiamo acquistato il pernottamento in camera, peraltro per 230€ una notte. Che dire, l’affittacamere farebbe un gran favore a se stesso (e agli altri) cambiando lavoro. Avremmo compreso il disservizio se ci fosse stato detto con i dovuti modi.
  34. Jessica Coelho
    Jessica Coelho dice:
    Non lo consiglio per niente! Disorganizzati, non puoi lasciare le valigie da nessuna parte se arrivi prima del check in! Ci hanno dato una stanza che dopo due minuti si è allagato il bagno e un susseguirsi di cose terribili a causa loro e in più senza voglia di risolverci i problemi, trattati con arroganza!
  35. Noemi Bova
    Noemi Bova dice:
    La camera è molto carina
    Il gestore molto disponibile e presente alla risoluzione di problemi
    Unica pecca mancava il kit di cortesia ( almeno un sapone) per il resto ottima la posizione e buon servizio
  36. Ilaria Behiery
    Ilaria Behiery dice:
    Camera completamente diversa da quelle che si possono visualizzare nel sito; per accederci c’è una piccola cucina comunicante con un altra stanza ( assolutamente non menzionato nella prenotazione). Stanza molto piccola senza comodini e senza telecomando del condizionatore pur avendone uno in stanza. Batterie del telecomando scariche, porte non chiudenti e finestre con difficoltà ad aprire e chiudere. Letto senza spalliera attaccato ad un muro di tofu, una sola presa in camera da letto e una sola lampada, poca luce e poca illuminazione! Bagno piccolo senza una finestra all interno, porta che non si chiude..nessun appoggio per vestiti o asciugamani, lavandino piccolissimo creato con una vecchia pentola da cucina che appena mi lavavo il viso o i denti l acqua mi cadeva su i piedi. Carta igienica contata e infatti l ultimo giorno ci siamo dovuti adattare con i fazzoletti, mancanza di bagnoschiuma e shampoo e fortunatamente l avevamo portato!! Mancanza di bidet!!! Inaudibile in Italia!!… umidità ovunque nella stanza e anche segni di muffa.
    Sicuramente molto vicino al centro la posizione è ottima, ma ci sono altri b&b migliori sicuramente, anche salendo un po’ con il prezzo che si per carità è stato molto basso..ma assolutamente bocciato!!!
  37. Maria Cristina Barone
    Maria Cristina Barone dice:
    La posizione ottima a due passi dall’arena e dal centro la camera carina solo che era senza aria condizionata e du notte era un po caldo
  38. alessia pinton
    alessia pinton dice:
    Abbiamo alloggiato in questo b&b per 2 notti. Appena arrivati in camera abbiamo notato che era davvero molto fredda, e abbiamo contattato il proprietario per chiedere se per caso il riscaldamento andasse a fasce orario. Lui mi ha detto di sì, e mi ha dato l’orario indicativo di quando si sarebbero dovuti accendere. Dopo 6 ore la camera era ancora congelata, ma lui risponde che è impossibile. All’ennesima lamentela ha deciso di venire a controllare ed effettivamente il
    riscaldamento era spento, e in camera avevamo nemmeno 17 gradi. (ciò che ci ha detto non era veritiero, in quanto dal giorno dopo il riscaldamento andava tutto il giorno, e non a fasce orarie). Abbiamo avuto un altro problema, in quanto abbiamo dovuto passare la sera di capodanno in camera, con il rischio di rimanere chiusi fuori, perché il portone del condominio era rotto. Al che ho contattato di nuovo il ragazzo, che mi ha risposto che era impossibile ma che sarebbe comunque passato a controllare. Anche questa volta avevamo ragione noi. Ciò che in parte mi porta a mettere 2 stelle e non 3 è il proprietario, sgarbato e insolente, che in entrambe le situazioni credeva di avere ragione quando in realtà non era così. Una volta accesi i riscaldamenti la camera è calda, discretamente pulita (poca polvere e qualche pelo nel letto e in bagno), piccolina (ma conforme alla foto presenti nella prenotazione della camera) e silenziosa. La posizione è ottima, a pochi passi dall’arena e dal centro, però con 160€ a notte a camera, sicuramente si può trovare di meglio.
  39. Carmelo Caccamo
    Carmelo Caccamo dice:
    Pessima esperienza, l’anno scorso ci ero stato e sinceramente nulla da eccepire quest’anno pagando di piu mi sono ritrovato in un sottoscala camera senza finestra tv non funzionante ed il clima montato sopra il letto con l’aria che arriva come una bufera
  40. Anna Cracco
    Anna Cracco dice:
    Camera molto bella, ma pecca la pulizia del pavimento. Dotazione inesistente, solo un dispenser con sapone nella doccia. Alle 4,30 un ospite maleducato della struttura ha iniziato a fare confusione andando avanti e indietro dalla camera e non ho più chiuso occhio. Il minimo sarebbe insonorizzare le stanze. Inoltre totale assenza della reception e di un servizio di assistenza in caso di necessità. Ho provato a contattare telefonicamente perché avevo bisogno di dormire, ma il telefono risultava spento. Peccato che i soldi io li abbia dati buoni, a differenza del servizio che è risultato pessimo. Non ci tornerei.
    Tra l’altro carissimo.
  41. Dr. Henning Neumann
    Dr. Henning Neumann dice:
    La posizione è molto vicina all’arena – solo 2-3 minuti – questo è il motivo per cui abbiamo scelto questa stanza.

    L’aspettativa corrisponde al prezzo che abbiamo pagato. La stanza era pulita, l’accesso era ben controllato e l’aria condizionata funzionava perfettamente. Bisogna considerare: non è un hotel e non vuole esserlo!
    Il check-in è andato bene: abbiamo avuto alcuni problemi con il terminale, ma il proprietario era disponibile tramite WhatsApp e ci ha aiutato perfettamente. I tutorial video inviati in aggiunta hanno aiutato ulteriormente!
    Importante: per pagare la tassa di soggiorno è necessaria una carta di credito. Abbiamo dovuto aiutare un’altra coppia di anziani che non ne aveva uno per pagarlo.

    Certo, il posto è nel mezzo del centro storico, quindi devi gestire bene i bagagli, se arrivi in ​​macchina. Ma grazie alle informazioni perfette fornite in anticipo, non è stato un problema per noi. Si prega di verificare in anticipo dove parcheggiare l’auto. A causa delle dimensioni della nostra auto non abbiamo selezionato quella consigliata – abbiamo parcheggiato qui: Parcheggio Interrato Cittadella Apcoa (20€/giorno). L’ingresso è stretto (Audi A6), ma di buona qualità e sicuro!

  42. Matteo Bandini
    Matteo Bandini dice:
    Posizione strategica, a 1 minuto da piazza Bra, fantastico. Pulizia della camera buona. Male il resto: riscaldamento non regolabile perché controllato dal proprietario con il risultato di avere una camera molto molto fredda in particolar modo l’ultimo giorno in cui la temperatura esterna era di 4º. Insonorizzazione nulla, pareti divisorie delle camere fatte di cartongesso, si sentivano limpidamente i vicini parlare, starnutire, russare e non solo. Ultima nota negativa: la pressione dell’acqua della doccia davvero scarsa, probabilmente data dal fatto che era inizialmente utilizzata per un solo appartamento mentre ora ne sono state ricavate 4/5 stanze con divisori in cartongesso senza aumentare la pressione dell’acqua.
  43. gerard artigas solé
    gerard artigas solé dice:
    Posizione eccellente Vecchia struttura ristrutturata, molto accogliente, pulita e confortevole. Prezzo eccellente. Cose da migliorare, non ha riscaldamento.
  44. francesca ratto
    francesca ratto dice:
    La camera era discreta ma senza armadio; assistenza all’arrivo ore 11 voto zero, il titolare non era raggiungibile neanche telefonicamente e abbiamo aspettato piu di un’ora fuori. Check out con bagaglio incustodito sul pianerottolo.
  45. Ida Lombardo
    Ida Lombardo dice:
    Quello che abbiamo trovato di buono nella camera è stato un grosso specchio…poi x il resto,il divano letto ce lo siamo dovuti aprire noi,il proprietario non è mai comparso,se non al citofono,rispondendo in maniera al quanto fredda…sicuramente la posizione è ottimale,il prezzo un po’ meno,dati i pochi servizi offerti,nemmeno un frigo in camera…cmq verona è bellissima…merita una visita
  46. Marisa Pepe
    Marisa Pepe dice:
    Purtroppo non si poteva mettere meno di una Stella.
    Assolutamente le immagini del profilo non centrano niente con la realtà.
    Camere molto piccole, troppo SPORCHE, polvere ovunque, la colazione assolutamente non cera e sinceramente non avrei mai fatto colazione qui. Per farti la doccia devi scavalcare il water.
    PESSIMO
  47. Martina Belli
    Martina Belli dice:
    Camere semplici ma funzionali, la posizione non si batte, a 2 passi dall arena e vicinissima a tutte le attrazioni importanti! personale gentile e pronto ad aiutarti per qualsiasi dubbio. Straconsigliato soprattutto per i concerti!
  48. Mattia Nogara
    Mattia Nogara dice:
    Bellissima struttura.In pieno centro storico. Posizione strategica , silenziosa ed estremamente comoda per visitare Verona. Dotata di tutto il necessario. Consigliato.
  49. Anna Maresca
    Anna Maresca dice:
    Camera arredata molto bene,in posizione centrale vicinissimo all’arena di Verona,peccato eravamo in tre e non avevamo dove poggiare le cose e non c’erano appendono in bagno,il gestore disponibilissimo e molto gentile,servizio utilissimo,guardaroba dove lasciare le valigie
  50. Veronica Romano
    Veronica Romano dice:
    Posizione centralissima,camera accogliente e pulita,il responsabile cortese e disponibilissimo che ci ha fatto sentire a casa.Consiglio vivamente!
  51. Antonello Sulis
    Antonello Sulis dice:
    Situato in posizione centralissima, la camera si presenta a mio avviso semplice e moderna. Dotata di tutti i comfort che si potrebbero avere al prezzo alla quale viene affittata. Unica nota negativa è che, essendo in un edificio antico in una posizione molto centrale, il sabato notte potreste sentire le urla dei passanti. Comunque consigliata
  52. Martin Kühbauch
    Martin Kühbauch dice:
    Positivo: la camera è situata in una posizione molto centrale e tutto è facilmente raggiungibile a piedi. La chiave è stata consegnata senza intoppi e non abbiamo dovuto aspettare molto (nessuna reception). Il bagno è sufficiente e c’è abbastanza acqua dalla doccia. Nell’hotel non viene servita la colazione, anche se nelle vicinanze sono presenti numerosi bar e ristoranti.

    Negativo: La stanza è molto piccola e oltre ad un letto e 2 sedie che fungevano anche da comodini, c’era un armadio incassato nel muro. Il letto è piuttosto piccolo e (tipicamente italiano) dotato di coperta, ma abbastanza comodo. Quella era l’attrezzatura completa. Secondo gli standard tedeschi si tratta di una camera singola. Purtroppo non c’è parcheggio e il parcheggio più vicino è a 700 m. Anche viaggiare con i bagagli è piuttosto difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *