Recensioni di Ristorante Redentore, Rigaste Redentore, Verona

Recensioni di Ristorante Redentore, Rigaste Redentore, Verona

Il Ristorante Redentore è un’accogliente e rinomato ristorante italiano situato in Rigaste Redentore, 15/17, a Verona, Italia. Il locale propone un menù vario che spazia dalle classiche pizze, ai deliziosi piatti di pesce e alle succulente paste fatte in casa.

Esperienze presso Ristorante Redentore

Il Ristorante Redentore è un'accogliente e rinomato ristorante italiano situato in Rigaste Redentore, 15/17, a Verona, Italia. Il locale propone un menù vario che spazia dalle classiche pizze, ai deliziosi piatti di pesce e alle succulente paste fatte in casa. Gli ospiti possono gustare i propri pasti sia nella sala interna, confortevole e accogliente, che sulla terrazza panoramica, dalla quale si gode di una vista mozzafiato su Verona.

Il Ristorante Redentore offre una serie di servizi per soddisfare le esigenze dei suoi clienti. Dispone di tavoli all'aperto, ideali per godersi una serata all'aria aperta durante le belle giornate. Inoltre, offre il servizio di asporto e la possibilità di consumare sul posto. Tuttavia, non effettua consegne a domicilio.

Foto del Ristorante Redentore

Foto del Ristorante Redentore

Per quanto riguarda l'accessibilità, il ristorante dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle e tavoli appositamente studiati per ospitare persone con disabilità motorie. Tuttavia, non dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle.

Il menù del Ristorante Redentore è estremamente vario e soddisferà ogni tipo di palato. Oltre a un'ampia scelta di vini e superalcolici, il locale offre anche assaggi, birre, caffè, piatti salutari, piatti vegani, pasti fino a tarda sera e piatti vegetariani, per accontentare ogni richiesta e preferenza. L'ambiente informale e accogliente rende il ristorante adatto sia per coppie che per gruppi di amici.

Foto del Ristorante Redentore

Foto del Ristorante Redentore

Il Ristorante Redentore dispone di diversi servizi aggiuntivi per garantire un'esperienza piacevole ai suoi clienti. Tra questi, un bar interno, l'ammissione di cani, la disponibilità di toilette e la connessione Wi-Fi gratuita.

Il locale accetta prenotazioni e offre diverse opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti tramite dispositivo mobile NFC. Inoltre, il ristorante è adatto anche ai bambini, con un menu dedicato e seggioloni disponibili.

Per quanto riguarda il parcheggio, è difficile trovare un posto auto nelle immediate vicinanze del Ristorante Redentore, ma sono disponibili sia parcheggi a pagamento sia parcheggi gratuiti.

In conclusione, il Ristorante Redentore è un luogo unico a Verona, che offre una varietà di piatti deliziosi, un'atmosfera accogliente e una vista panoramica mozzafiato sulla città. Che siate amanti della cucina italiana o alla ricerca di un'esperienza culinaria autentica, questo ristorante è la scelta perfetta. E proprio per questa sua offerta completa ed esclusiva, il Ristorante Redentore è una tappa imperdibile per gli amanti del cibo che visitano Verona.

Informazioni di Base su Ristorante Redentore

Ristorante RedentoreFotos del Ristorante Redentore
Orari di Apertura
Måndag 20 magChiuso
Tisdag 21 magDalle 12 alle 15 - Dalle 18:30 alle 23:30
Onsdag 22 magDalle 12 alle 15 - Dalle 18:30 alle 00
Torsdag 23 magDalle 12 alle 14:30 - Dalle 18:30 alle 00
Fredag 24 magDalle 12 alle 15 - Dalle 18:30 alle 00
Lördag 25 magDalle 12 alle 15 - Dalle 18:30 alle 00
Söndag 26 magDalle 12 alle 15 - Dalle 18:30 alle 23
Indirizzo e Contatti Ristorante Redentore
Ristorante italiano: 5(659 recensioni)
  • Rigaste Redentore, 15/17, 37129 Verona VR, Italia
  • http://www.ristoranteredentore.it/
  • +390458005932
  • 1.16 km (dal Centro di Verona a Ristorante Redentore).

Se mer:

Fotos del Ristorante Redentore

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Ristorante Redentore. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Ristorante Redentore

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Ristorante Redentore. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImagePizzeria molto carina e servizio buono ma la pizza, non era male ma c'è di meglio. Cmq molto carino il postoImage

Luana Fornasier
25 novembre 2023

ImagePizzeria tranquilla senza lode ne infamia..un po' asettica...pizza buona ma niente di speciale...posto un po' da migliorare... Manca il tocco femminile...sono tutti uomini...un po' si sente... prezzo normale...Image

Dimitri Gotka
25 novembre 2023

ImageCi vado saltuariamente da anni con la " vecchia guardia ", tavoli grandi ben distanziati con servizio da tavolo in cotone, niente tovagliette americane o tavolini lillipuziani, servizio ottimo, prezzi nella media e pizza a mio avviso ottima. Personale informale ma professionale. Comodo al centro benchè alla confluenza di uno dei punti più trafficati del globo in certi orari, a mio minuscolo avviso, ma una volta dentro si sta alla grande.Image

Franco Fraizzoli
24 novembre 2023

ImageOttima location con vista su ponte pietra e teatro romano. Servizio professionale. Pizza molto buona..cucina idem. ComplimentiImage

stefania padovani
24 novembre 2023

ImageRistorante situato a 20 minuti a piedi dall'arena di verano, facilmente raggiungibile. Il personale è davvero tra i migliori, super gentili e disponibili, noi come clienti ci siamo sentiti molto bene. Per quanto riguarda il cibo è stata una bella esperienza, porzioni più che abbondanti per un prezzo abbordabile, il menu stuzzica qualsiasi tipo di gusto. Resterete soddisfatti!Image

erick P.
24 novembre 2023

ImagePersonale sempre gentile e veloce nel servizio,sia la pizza che la cucina da 5 punti,consiglio vivamente questo ristorante,qualità prezzo ottimaImage

Omar
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Ristorante Redentore

Esplora le zone circostanti a Ristorante Redentore e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Via Ponte Pietra, 34, 37121 Verona VR, Italia (0.2 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Ponte Pietra, 23a, 37121 Verona VR, Italia (0.2 km).
Ai Mascheroni Ristorante Osteria
100% soddisfatti di questo posto
Via Ponte Pietra, 7 - 7/A, 37121 Verona VR, Italia (0.22 km).
Santa Felicita Ristorante
100% soddisfatti di questo posto
Via Santa Felicita, 8, 37121 Verona VR, Italia (0.23 km).
Ristorante Antica Torretta - Verona Centro Storico
80% soddisfatti di questo posto
Piazza Broilo, 1, 37121 Verona VR, Italia (0.24 km).
Antica Trattoria Pero D'oro
80% soddisfatti di questo posto
Via Ponte Pignolo, 25, 37129 Verona VR, Italia (0.25 km).

Articolo Recensioni di Ristorante Redentore, Rigaste Redentore, Verona, offre una panoramica su Ristorante Redentore, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Ristorante Redentore, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (659 voti)

149 pensieri su “Recensioni di Ristorante Redentore, Rigaste Redentore, Verona

  1. Massimiliano Munari
    Massimiliano Munari dice:
    Bella location, una ex chiesa sconsacrata, situata in uno dei posti più suggestivi di Verona: sull’Adige di fronte a Teatro Romano e vicino a Ponte Pietra. La pizza é buona, la cucina creativa, qualità abbastanza buona e prezzi nella media
  2. Barbara Onuspi
    Barbara Onuspi dice:
    Location e pizza ottime, così come il servizio.
    Eravamo solo un po’ stretti al tavolo, nonostante alla prenotazione avessimo comunicato il numero.
  3. rodolfo de biasio
    rodolfo de biasio dice:
    Abbiamo trovato questo locale per caso, ci ha attirati l’offerta del menù del giorno antistante lo stesso. All’interno la sala è molto curata nei dettagli, il personale veramente cortese.
    le pietanze prevedevano un bollito di carne mista ed un passato di ceci. Tutte e due le portate davvero sublimi cucinate nella tradizione veronese.
  4. Alberto Dalle Pezze
    Alberto Dalle Pezze dice:
    Piatti di ottima qualità e presentati ottimamente. Camerieri gentilissimi e disponibili. Ambiente raffinato. Tavoli anche all’esterno.
  5. Lorenzo
    Lorenzo dice:
    Piacevole sorpresa! Capitati per caso, siamo stati attirati dalla facciata “particolare” del ristorante ma ancora di più è stata la scoperta di un ristorante di qualità a prezzi veramente onesti. La mia compagna ha ordinato i Tortelloni ai fiori di zucca con spolverata di amaretti, veramente eccezionali. Io invece ho ordinato la polenta con la pastissada di cavallo, anche questa eccezionale. Servizio eccellente. Straconsigliato!
  6. Fabio Priante
    Fabio Priante dice:
    La location è suggestiva , il locale si trova su di una sponda in riva alll’Adige e dispone di un bel plateatico ; purtroppo dalla parte opposta al fiume passa una strada con circolazione veicolare che cozza un po’ con il resto della scena. Il ristorante è risultato discreto in quanto a qualità dei piatti, nella media anche la pizza sullo standard classico italiano, competitivo il prezzo. Se si passa di li può essere una valida alternativa.
  7. anna franchini
    anna franchini dice:
    È un bella l’idea della chiesa sconsacrata, ma all’interno non si percepisce alcuna caratteristica della struttura originaria. Peccato.
  8. Giannantonio Stoffella
    Giannantonio Stoffella dice:
    Verrò ancora a mangiare da voi … perché il tiramisù era veramente buono.
    La pizza, invece , andrò a mangiarla in qualche altra pizzeria dove si sforzano di usare ingredienti di qualità che possano dare
    Un qualche gusto alla
    Piazza stessa .
    E
    Poi… si può capitare … ma i. Occhierò che puzzano di “ freschino “
    Non sono affatto piacevoli
  9. Alessandra D
    Alessandra D dice:
    Mi avete scritto chiedendomi spiegazioni, eccole qua il menu non era buono ,vi siete lamentati a voce alta davanti a ospiti molto importanti ,solo per il fatto che alcuni di loro volevano altro da mangiare , insistevate che dovevano astenersi al menù ,la persona seduta al tavolo vi a detto portate quello che vogliono ,senza problemi. Sarebbe stata pagata la differenza. Vi siete addirittura lamentati perché vi anno chiesto tre Porzio ni di torta mimosa che avevate nella vetrina .imbarazzante la vostra polemica.
  10. Mario Parma
    Mario Parma dice:
    Ambiente e arredo un po’ datati. Ho apprezzato la proposta delle pizze non essere troppo lunga. Buone, croccanti e non hanno lasciato segno di cattiva digestione. C’erano proposte di primi piatti che, osservando chi li ha ordinati, sono sembrati soddisfatti. Bene i prezzi
  11. Diego Curcio
    Diego Curcio dice:
    Posizione bella nella parte di fuori, la parte interna è anni ‘90 e non rispetta per nulla l’essere una chiesa sconsacrata; i piatti del ristorante si presentano anch’essi anni ‘90 e la qualità è mediocre. Insomma un posto che ti inganna dall’apparenza ma che si è rilevata una vera delusione.
  12. Francesco
    Francesco dice:
    Serata da dimenticare, accolto esternamente tra gli ombrelloni ho chiesto dell’entrata,si é guardato intorno,non una parola,il classico gnorri ci siamo accomodati in un tavolino all’esterno scarsamente illuminato per dire tanto,ordinato due pizze, una parola grossa chiamarle così, mozzarella gommosa di scarsa qualità pasta fatta con diverse farine di grano risultato retrogusto di pane dure da tagliare servizio scarso e pasticcione evidenziato al momento del pagamento dentro in sala bella illuminata stridente contrasto con l’esterno confusione per definire il tavolo dove consumato discrepanza di servizio tra chi é dentro e chi sta fuori quasi stento a credere alle recensioni positive. (RISPONDO)
    Preciso che non sono della concorrenza amo la buona pizza con chi potevo chiedevo ingredienti e perché quello e non l’altro ecco perché ho potuto riconoscere meglio la vostra pizza mi sarebbe gradito mangiare nel salone questo si almeno qualcosa cambiava nella recensione
  13. Cristina Alesci
    Cristina Alesci dice:
    Location stupenda con vista fiume. Personale molto cortese e cibo molto buono, ricette non troppo turistiche soprattutto.
    Sicuramente da provare anche per il prezzo conveniente.
    Unico piccolo appunto: tagliere un po’ piccolo.
  14. Francesco Losi
    Francesco Losi dice:
    Ottimo ristorante. Ho provato solo la pizza in occasione del concerto di Billy Cobham che si sarebbe tenuto di lì a poco al vicino teatro romano. Servizio veloce e gentile. Prezzi onesti e pizza molto buona. Ottima la qualità dei prodotti utilizzati. Mi fermerò sicuramente ancora alla prossima occasione, per provare altre pietanze offerte dalla cucina. Consigliato.
  15. Roberto Mattina
    Roberto Mattina dice:
    Ottimo ristorante! Puoi mangiare la pizza oppure dei buoni primi o secondi! Prezzi ragionevoli! Monto vicino a ponte pietra a 10 minuti dal centro! Consigliato! Ottima cucina!
  16. Alessandro Turci
    Alessandro Turci dice:
    Se vi capita di passare davanti a questo particolare ristorante soffermatevi ad ammirare la bellissima location, che un tempo fu una chiesa, poi cambiate decisamente meta!!!. All’intero è un locale totalmente insipido e senza la minima personalità. La gestione soffre di mancanza di esperienza per non parlare delle pietanze servite. Abbiamo preso 2 pizze di cui una con uno speck che nemmeno nel più scarso discount e l’altra avrebbe dovuto avere funghi freschi e bufala…….mah. Da evitare assolutamente il vino della casa. Dolci mediocri. Peccato i sia stato consigliato dal titolare del nostro b&b. Sicuramente c’è di meglio. Vivamente sconsigliato!
  17. Matteo Framba
    Matteo Framba dice:
    PIZZA ONESTA.
    eravamo un gruppo di 30 persone e, prenotando, ci hanno tenuto aperto la cucina fino a mezzanotte (sabato).
    Pizza FOTO: FATTORIA. molto buona, di gusto non pesante ma comunque per palati forti (salsiccia patate scamorza).
    Birra 0.40l a 4.50€, giusto.
    Personale sorridente e cordiale.
    Locale pulito ma niente di particolare, a pare il fatto di essere una chiesa sconsacrata (anche troppo sconsacrata..).
    Posto strategico per turisti: appena fuori dal centro ma comodissimo per chi vuole farsi un giro.
    Prezzi: pizza, birra media, coperto, caffè, 14.50€. Direi giusto.
    Anche tavoli all’esterno per chi vuole mangiare all’aperto
  18. luca ward
    luca ward dice:
    Ottimo locale, ben curato e pulito. Servizio efficiente e veloce. Cibo molto buono!! È un locale adatto a tutti e ci si può accomodare sia all’interno (mostrando il green pass) sia all’esterno.
    Da provare assolutamente.
  19. Angela Verrani
    Angela Verrani dice:
    Location con vista sulle vecchie case sull Adige. Ottima insalatona e melanzana alla parmigiana. Dehors protetto da sole ma caldo. Dentro fresco piacevole. Ottima pausa pranzo veloce. Conto leggero
  20. Marino C.
    Marino C. dice:
    In origine era una chiesa e ora è un ristorante, pulito e accogliente, con tavoli anche all’esterno.
    Personale gentile e servizio curato.
    Ottimi i bigoli con le alici fresche.
    Buona anche la pizza e la mozzarella della caprese.
    Buono anche il rapporto qualità-prezzo.
  21. Maria Grazia Piangiamore
    Maria Grazia Piangiamore dice:
    Ho mangiato al redentore.. Il locale carino, personale poco presente, cibo devono Imparare a darà gusto e sapore perché degli spaghetti alle vongole he non sanno di niente c’è ne vuole.. Ho mangiato pasta bollita.. Impiattamento bello.. Ma lo avrei preferito meno perfetto e il cibo gustoso
  22. Alberta Rossi
    Alberta Rossi dice:
    Sono stata a mangiare ieri sera in questo ristorante vista teatro romano.Servizio veloce e cordiale(il nostro cameriere Marco ci ha consigliato un dolce veramente buono a fine pasto). Consigliatissimo torneremo sicuramente!
  23. Carla Calcagni
    Carla Calcagni dice:
    Ristorante sito vicino al teatro romano in una chiesa sconsacrata… Pizza molto buona e servizio ottimo prezzi nella norma assolutamente consigliato
  24. Cinzia Fantoni (Micettamorbida)
    Cinzia Fantoni (Micettamorbida) dice:
    In una chiesa sconsacrata con un gradevole deors proprio all’ingresso del teatro romano…..a pochi passi da ponte pietra , pranzo fugace, buono ma non eccelso , non caro.
  25. Carmela De Rosa
    Carmela De Rosa dice:
    Abbiamo trovato questo posto per caso ed è stata una piacevole sorpresa!
    Abbiamo preso un tagliere di salumi ed uno di formaggi e due dolci…tutto buonissimo e porzioni abbondanti! Il personale è gentilissimo ed anche se siamo state fuori,anche l’interno è molto carino! Due taglieri,uno spritz,un Hugo,due dolci e due amari 56 euro…ottimo
    Consigliato!
  26. Alberto Rossi
    Alberto Rossi dice:
    La pizzeria redentore si trova all angolo di teatro romano, all’entrata del centro storico, per trovare parcheggio bisogna girare, i posti auto sono pochi e spesso occupati.
    Ricavata all’interno di una complesso conventuale sconsacrato, si affaccia sul Adige e ponte pietra.
    In tavola le pizze: sono buone, tirate sottili, senza cornicione con una pasta ben cotta e leggera.
    Personale gentile, ma disattento alle piccole richieste. Locale pulito.
    Prezzi nella media, siamo in centro.
    Lo consiglio.
    Per natura stessa del luogo, edificio rinascimentale, l’accesso alle persone portatori di handicap è difficoltoso, sono presenti molti scalini.
    Nel fine settimana conviene sempre prenotare.
  27. Ignazio Ledda
    Ignazio Ledda dice:
    Pizze molto buone sia come pasta sia come ingredienti. Primi piatti a base di pasta fresca, anch’essi ottimi. Verdure grigliate fantastiche. Personale cortese e preparato. Prezzi nella media. Assolutamente consigliato …… …
  28. gabriele sommacampagna
    gabriele sommacampagna dice:
    Sono andato a pranzo sabato, piatto del giorno polenta e moscardini, morbidi come il burro, ottimo come al solito compreso la pizza ed il personale. Posto in riva all’Adige
  29. Edoardo Moretto (edoardo7991)
    Edoardo Moretto (edoardo7991) dice:
    Bell’ambiente, buona la pizza, ma se siete celiaci o avete problemi di glutine sconsiglio vivamente, tempi di attesa moooolto lunghi, impasto poco cotto, quasi immangiabile
  30. Silvio Gottardi
    Silvio Gottardi dice:
    Ho mangiato degli ottimi paccheri con polipetti, il vino della casa è ottimo, sia frizzante che fermo. Ottima accoglienza e servizio. Tavoli ben distanziati. Leggermente rumoroso, ma nel complesso un ottimo ambiente, consigliatissimo
  31. Cosetta Ederle
    Cosetta Ederle dice:
    Personale gentile e sempre disponibile ad accontentare ogni nostra richiesta . Ci hanno chiesto il green pass una volta arrivati al tavolo . Pizza buonissima , cotta perfettamente , ingrediente ottima . Tiramisù buono , peccato che la pancia era piena . A pochi passi dal teatro romano e dal centro città. Siamo arrivati senza prenotare , ma non ci sono stati problemi . Grazie ancora , tornerò ancora.
  32. David Rebus
    David Rebus dice:
    Camerieri non molto professionali. Hanno sbagliato due ordinazioni (1 pizza e 1 insalata) su cinque…serata del 2 novembre u.s. ore 1930 circa…
  33. lu m
    lu m dice:
    Pizzeria all’interno della chiesa sconsacrata del redentore tutto tutto molto buono abbiamo mangiato fuori giornata molto calda e han servito senza problemi e con gentilezza!
  34. Huawei Account
    Huawei Account dice:
    Otrimo! Cucina molto apprezzata da tutta la mia famiglia. Il servizio è eccellente come la vista che si può ammirare sui tavoli all’aperto
  35. Valeria Rossi
    Valeria Rossi dice:
    Ristorante pizzeria all’interno di una chiesa sconsacrata (peccato non sia rimasto molto della chiesa), vista Adige e Ponte Pietra a due passi dal Teatro Romano. Piatti interessanti, pizza buona perfetto per la cena prima dello spettacolo in teatro.
  36. Paolo Manfrin
    Paolo Manfrin dice:
    Bellissima posizione , bel panorama.
    Rapporto qualità prezzo buono,
    Abbiamo preso 2 primi , ma completamente insapori , privi di sale….
    Il gestore non è il massimo della simpatia, non sa sorridere ai clienti…
    Il giardinetto esterno molto carino per la visuale che offre. Il locale è una specie di chiesa sconsacrata , ma dentro è sterile e freddo . L’arredo non c’entra nulla con l’esterno … Si sarebbe potuto fare meglio , spero che l’architetto non l’abbiamo pagato ….
  37. Simone De Meo
    Simone De Meo dice:
    Purtroppo non posso/iamo valutare la cucina in quanto non siamo arrivati neanche a sederci al tavolo, nonostante avessimo prenotato almeno 2 ore prima. Arrivati al ristorante, nell’ordine: ci è stato negato che avessero preso la prenotazione desiderata per l’esterno (!), quasi obbligandoci a sederci all’interno con fare estremamente spocchioso da parte del cameriere “capo” di turno, che a ciliegina della torta del suo atteggiamento maleducato ha rimproverato la giovane cameriera che vuoi per errore/incomprensione aveva preso l’ordinazione, umiliandola di fronte a noi e ad altri clienti. Poi senza comunicare nulla, prepara il tavolo all’esterno dicendo “Mi avete fatto disturbare altri clienti!”, addossandoci la responsabilità della sala (?) quando ha dimostrato in pochi minuti di essere un bulletto verso le cameriere, estremamente poco professionale e incapace di gestire le incomprensioni. Pessimo atteggiamento. Alla ragazza che è stata sgridata, vorrei dire solo che le incomprensioni e gli errori capitano, e non ce ne siamo andati per lei, ma per il rifiuto a lasciare i soldi della cena ad un locale che ha tra le sue forze dei coatti e non dei camerieri. Sconsigliato.
  38. Mari Da
    Mari Da dice:
    Ambiente confortevole e pulito. Tavoli alla giusta distanza, sedute comode. Personale gentile e pronto. Piatti saporiti e ben preparati. Prodotti freschi. Consigliato! Si trova in zona Teatro Romano.
  39. Marzio Bardi
    Marzio Bardi dice:
    Servizio impeccabile, sia le pizze che i primi piatti e i secondi sono curati nei minimi particolari. È stata una cena rilassante e in buona compagnia, gli amici spagnoli hanno apprezzato in particolare le pizze, croccanti e ben farcite. Il mio branzino era assolutamente perfetto. Complimenti.
  40. KuraiRonin
    KuraiRonin dice:
    Ci siamo inbattuti per caso in questo ristorante ma successivamente siamo rimasti estremamente soddisfatti grazie alla professionalità e cordialità dei camerieri e dalle pietanze servite, che erano davvero ottime. Per non parlare della posizione molto comoda in quanto è a pochi passi dalla funicolare che porta a Castel San Pietro. Estremamente consigliato!
  41. Juanita
    Juanita dice:
    Locale con una vista pazzesca su Ponte Pietra. Sono andata con le mie amiche prima dello spettacolo in Teatro Romano eravamo un po’ di corsa quindi abbiamo ordinato un antipasto con tonno crudo e verdure. Ottimo. Da ritornare
  42. Roberto Zorzi
    Roberto Zorzi dice:
    Buona cucina e buone pizze ad un giusto prezzo. Un’ottima scelta fra i mille ristoranti turistici a Verona. Leggermente fuori dal centro ma con una vista fantastica all’esterno. Per noi ormai una tradizione andar a pranzare qui ogni anno in occasione del Tocatì.
  43. Sara Lampis
    Sara Lampis dice:
    Pizza buona! Impasto soffice e digeribile, non l’ho trovata per niente pesante.
    La quinta stella non la do per i dolci, sinceramente niente di che e niente di particolare.
    Però ci tornerò … …
  44. Francesco Pasetto
    Francesco Pasetto dice:
    Forse c’è stato un cambio di gestione, era un po’ che non venivo, ho trovato migliorato il servizio, ma leggermente peggiorata la pizza.
  45. Rita Cavallini
    Rita Cavallini dice:
    Location particolare ( chiesa sconsacrata)ed in posizione strategica e bella( vicino al Teatro Romano e a Ponte Pietra, difronte all Adige) ma la pizza non ci e piaciuta, pasta molliccia e poco cotta. Forse xche era sabato sera,molta gente, ma la pasta della pizza é fondamentale!!!
  46. francesca viggiani
    francesca viggiani dice:
    Cena di Capodanno disastrosa… menù di pesce, piatti cattivi e brutti da vedere portati uno dopo l’altro senza neanche una minima pausa.
    Pessimo, non ci torneremo più!
  47. Lorenzo Reverberi
    Lorenzo Reverberi dice:
    Pizza buonissima in una location molto pittoresca, personale molto gentile.
    Correttissimi, mi hanno rimborsato un errore di accredito sulla carta in modo tempestivo.
  48. Paola
    Paola dice:
    Buona cena a prezzi modici, con la possibilità di godere lo spettacolo del tramonto sul ponte Pietra dai tavolini all’aperto. Consigliato il piatto del giorno
  49. Eleanna Rocchetti
    Eleanna Rocchetti dice:
    Posticino molto carino in un ottima zona a Verona vicino al centro storico. Buona la pizza ( ho assaggiato solo la pizza ). Lo consiglio
  50. Toni Cossiga “Toni aho”
    Toni Cossiga “Toni aho” dice:
    Pessima esperienza ,maleducati ,sono fortunati per la posizione affianco al teatro romano ,pessima cucina spacciata per italiana con cuoco albanese
  51. Tiziano Mazzini
    Tiziano Mazzini dice:
    Ottimo tutto. Il ristorante è una ex Chiesa cattolica. Fuori all’aperto si è di fianco al Teatro Romano con vista su Ponte Pietra e il grande fiume Adige.
  52. Andrea Guerra
    Andrea Guerra dice:
    Per loro è normale che la ricotta in una pizza quattro formaggi sia fredda.. Ammetto di esserci stato una sola volta, ma frequento spesso le pizzerie. Giustamente il proprietario ha voluto conoscere i motivi della mia insoddisfazione. Ora li conosce. È un’opinione.
  53. Andy Campus
    Andy Campus dice:
    Siamo stati ospiti del Romeo Giulietta b&b apartments & sauna in via San Giovanni in Valle, a pochi metri, che è in convenzione con la Pizzeria, pizza e primi e secondi piatti molto buoni. Ci torniamo!! E poi aperitivo offerto dal Romeo Giulietta… …
  54. matteo peron
    matteo peron dice:
    Buona posizione, bella vista, buono il servizio, personalmente un po’ deludente il tagliere dei formaggi, antipasti e primi abbondanti e buoni
  55. Linda Roat
    Linda Roat dice:
    Interno datato, decisamente non all’altezza delle aspettative. Menù pure. Prezzo alto rispetto a quello che abbiamo consumato (pasta al pomodoro per bambini in porzione piccola 10euro, quanto l’insalata per gli adulti…).. la sala interna presentata come climatizzata si è rivelata essere un caldo forno con le finestre aperte. Tre stelle perché i bagni erano puliti.
  56. marina morandin
    marina morandin dice:
    Situato all’interno di una chiesa sconsacrata, la facciata dimostra che era una chiesa, l’interno un comodo accogliente pulito ristorante e pizzeria.
    Cibo ottimo e ingredienti freschi, personale gentilissimo , menù non esageratamente complesso. Prezzi abbordabili per chi non vuole mangiare in pieno centro storico
    Per chi va a Verona è da provare assolutamente
  57. Mela Berry Yukikey
    Mela Berry Yukikey dice:
    Pizzeria vicina al teatro Romano e Ponte Pietra. Una volta era una chiesa dedicata al Redentore. Molto pulita e sobria. Il personale di sala, molto garbato e professionale. La pizza è ottima con ingredienti freschi e ben abbinati. La pasta è soffice e molto digeribile ( io ho problemi e non ho fatto fatica mangiarla tutta). Fanno anche eistorazione…. da provare poi vi saprò dire.
  58. mortari fabio
    mortari fabio dice:
    Un posto magnifico in cui si mangia davvero ottimo pesce a prezzi leggermente sotto la media. Personale cortese e di alto livello. Piatti di cucina mediterranea. Venendo da fuori Verona, ho avuto difficoltà a individuare un parcheggio, però essendo in moto non mi ha causato problemi…sicuramente ci sarà un parcheggio vicino, da verificare. Ottimo.
  59. Roberto Pampalone
    Roberto Pampalone dice:
    Ottimo ristorante che oltre alla solita pizza offre piatti tipici della cucina veronese. Posto in una ex chiesa sconsacrata,ad un edificio già di per sé caratteristico ed alloggio, abbina una posizione centrale e con una tra le puoi belle vostre della città. Prezzi onesti, personale gentile. Offre anche dei tuoi all’aperto, che però sono un po’rovinati dal traffico a volte congestionato delle 2 strade che circondano il ristorante. Molto meglio usufruire dei tavoli all’aperto durante la stagione estiva quando chiudono le strade per gli spettacoli all’anfiteatro romano.
  60. Dario DM
    Dario DM dice:
    Spaghetti alla chitarra con molluschi freschi e gambero.
    Salmone marinato agli agrumi con salsa yogurt.
    Entrambi squisiti a 10 spicci l’uno.
    Bella posizione, bella vista, ottimo per ristoro di pranzo dopo una lunga camminata per Verona.
  61. francesca dina
    francesca dina dice:
    Cibo ottimo e personale cordiale e disponibile. Ho mangiato un filetto di tonno scottato che era gustosissimo.
    Vale mangiare nel dehor con la vista al tramonto.
  62. Ale Davydenko
    Ale Davydenko dice:
    Ristorante Redentore si trova sul Adige, vicino il Ponte di Pietra. Un bellissimo luogo, con le ampie sale all’interno e un bellissimo patio fuori, con la vista spettacolare. Menu ricco e abbondante, ma sta volta ho optato per la pizza. Buona, leggera, servita con due tipi di olio, evo e piccante. Prezzi alla media, non esagerati, 2 euro al coperto. Bagni pulitissimi. Cameriera simpatica e attenta. Mi piacerebbe tornare per poter valutare anche la cucina.
  63. rita Capettini
    rita Capettini dice:
    Vicino al ponte di pietra, seppur tra due strade è un ristorante accogliente e piacevole dove poter consumare un pasto. Rapporto qualità prezzo ottimi e ho mangiato un primo ed un secondo con una buona qualità e quantità.
  64. Sonja
    Sonja dice:
    Elegante, ma non imbarazzante. Pizza ottima, dolci ancor di più. Una chiesa sconsacrata che purtroppo conserva ben poco del passato.
    Il personale è a dir poco delizioso…
  65. Nicola Olivieri
    Nicola Olivieri dice:
    Locale a ridosso del Teatro Romano, quasi in riva all’Adige nelle vicinanze di Ponte Pietra. Sito in una chiesa sconsacrata.
    Servizio veloce e cortese.
    Prezzi nella media ma pizze buone, bel lievitate e cotte.
  66. alberto tommasi
    alberto tommasi dice:
    Siamo stati accolti molto bene, anche se non ci hanno richiesto il green pass (non c’era ancora nessuno all’interno). Il locale è una chiesa sconsacrata, ma all’interno hanno realizzato un tetto ribassato, perciò sembra di essere in un normale ristorante moderno. Le finestre sono molto grandi e si riesce a vedere l’Adige. Abbiamo ordinato due pizze, una quattro stagioni e una tropea. Le pizze sono arrivate dopo qualche minuto ed erano abbastanza buone.
  67. Dennis Tahiraj
    Dennis Tahiraj dice:
    Location interna ed esterna molto carina soprattutto perché adiacente al fiume Adige. Personale molto cordiale. Ho avuto occasione di mangiare una pizza e devo dire che era molto buona. Lo consiglio vivamente.
  68. Stefano Destro
    Stefano Destro dice:
    Personale gentile, posizione strategica per visitare il centro di Verona, bellissima vista, pizza buona. Prezzi onesti,considerata la posizione.
  69. Domenico Marchi
    Domenico Marchi dice:
    Ottimo ristorante. Indubbiamente la scelta ideale per godersi uno spettacolo al teatro Romano essendo adiacente. Bella location all’interno di una chiesa sconsacrata. Ottima pizza e secondi piatti. Personale cortese e servizio veloce. Locale informale ma allo stesso tempo curato. Ottimo rapporto qualità prezzo. . Consigliato
  70. Monica Cobelli
    Monica Cobelli dice:
    Posto molto carino, ho mangiato una pizza alle melanzane, la pasta non era superlativa, ma gli ingredienti erano buonissimi, soprattutto la mozzarella. Il personale veramente gentile, sempre sorridenti, bello anche vedere che scherzavano tra di loro. Ci tornerò sicuramente. Bravi!!
  71. Chiara Tamassia
    Chiara Tamassia dice:
    Pur non essendo la mia pizza preferita, sottile e croccantina, è sempre molto buona. Lo staff è sempre molto gentile, alla fine della cena oltretutto, ci è stato offerto un buon vino con i dolci.
    Cortesia e professionalità
  72. Giuseppe Friscia
    Giuseppe Friscia dice:
    Locale che ha una storia, ambiente molto ben inserito nella poesia Veronese, il menù risulta coerente con il contesto, anche se a volte manca di qualche innovazione, ma al buon gusto ed all’elevato livello di qualità si può solo chiedere di eccellere
  73. MAURO DI PROSSIMO
    MAURO DI PROSSIMO dice:
    Ottima pizzeria con ottimi piatti di cucina anche di pesce. Molto buono anche il servizio. Prezzi corretti. Location molto bella con vista su Ponte Pietra. Consigliata
  74. Renato Rosa
    Renato Rosa dice:
    Pizza al “pleurotus ostreatus”. Reduci da una messa a Santo Stefano siamo andati a mangiare una pizza nella vicina pizzeria ristorante Redentore, collocata nella chiesa (sconsacrata), presumo del Redentore. La location è buona, più da ristorante che da pizzeria: tavoli e sedie comodi, tovaglie e tovaglioli di stoffa, spazi e luci adeguate. Servizio costituito per la maggior parte da giovani, cortese e abbastanza veloce, ma non molto esperto. Infatti alla mia domanda di quali funghi di bosco erano stati collocati nella pizza “boscaiolo”, la graziosa e giovane cameriera rispondeva con una smorfia che significava “e che ne so, cosa vuoi da me ?”, d’altronde in cosa consiste la professionalità di un cameriere, se non sa neanche cosa porta in tavola all’ignaro cliente ? Ma tant’è che alla fine si sono scoperti questi funghi di bosco: i famosi pleurotus ostreatus, (sbrise orecchioni), una volta spontanei, ora coltivati. Solo pezzi grossolani di questo fungo, non granché. Conseguentemente anche la pizza, che tra l’altro raffreddandosi, s’induriva, perdeva valore. Il prezzo nella media: una pizza, una bevanda, un dessert a 17/18 €.
  75. Boccadirosa 740308
    Boccadirosa 740308 dice:
    Pizzeria situata in una posizione strategica ai piedi del Teatro Romano di Verona. La location in un’antica chiesa sconsacrata ha, veramente, il suo fascino. Ampio spazio nel plateatico esterno e anche nella sala interna climatizzata.
    Sia per la parte pizzeria che per la parte cucina ci sono varie scelte e, molto apprezzabili, sono i “fuori menu'” proposti.
    Il personale è professionale, disponibile e simpatico.
    Sicuramente torneremo.
  76. Mattia Semprevia
    Mattia Semprevia dice:
    Mangiare in un locale ricavato da una chiesa mi mancava! I bigoli al ragù erano squisiti, ottimo servizio, personale simpatico e disponibile, vista sull’Adige fantastica! Da provare!
  77. Federico Beghini
    Federico Beghini dice:
    Pizza dal buon impasto e con ingredienti freschi. Non abbiamo assaggiato il menù ristorante. Posizione al sole ed ai piedi del teatro romano: ideale anche per una passeggiata verso il centro.
  78. Tommaso Marchini
    Tommaso Marchini dice:
    Si mangia bene e a prezzi ragionevoli. Il menù propone molte pizza, primi e secondi meno, ma molto buoni. Dolci veramente spettacolari. Personale super
  79. ROSELLA FACCIOLI
    ROSELLA FACCIOLI dice:
    Ottima cena in questo ristorante! Abbiamo preso il tagliere di salumi e di carpaccio di pesce , la pepata di cozze, il branzino e 2 primi, tutto molto buono . Personale gentile e conto onesto. Torneremo !
  80. Alessandro Milesi
    Alessandro Milesi dice:
    Il ristorante il Redentore è un discreto ristorante all’interno di una chiesa sconsacrata. Peccato che l’architettura sia stata completamente stravolta, io personalmente avrei fatto di tutto per lasciarla il più possibile integra e originale. Il ristorante si presenta informale, con uno spazio anche all’aperto, adatto anche a piccoli gruppi. Propongono una cucina non troppo ricercata, ma ben eseguita, con alimenti genuini. A mio avviso molto forti sui dolci che ci hanno servito. Rivedrei un attimino la carta dei vini e delle birre. Sul rapporto qualità prezzo nulla da eccepire. Nota negativa il bagno degli uomini, vorrei davvero tanto conoscere l’architetto.
  81. Teodor Muka
    Teodor Muka dice:
    Eravamo in 7, abbiamo preso 1 tagliere di salumi e formaggi di buona qualità. Poi 6 pizze, 3 Margherita, una 4 stagioni senza pomodoro, una 4 formaggi e una salamino, ma la qualità era discreta.Poi un piatto a base di carne, ma non era ottimo. Per finire ½ litro di vino rosso, 3 bottiglie di acqua naturale, 1 fanta, 3 cafè e un tiramisù (il tiramisù di ottima qualità). Prezzo basso, ottima rapporto qualità-prezzo.
  82. michele cinotti
    michele cinotti dice:
    Location curata e accogliente, patio in contesto storico davanti al teatro romano.
    Pappardelle al ragù di cervo squisite, peccato per il petto di pollo alla griglia con ratatouille un po’ gommoso, per il resto tutto super !
  83. Cristiana Tommasi
    Cristiana Tommasi dice:
    Ci sono andata una domenica con il mio ragazzo. È stata una bella serata, personale gentile e prezzi onesti. Abbiamo preso una pizza con bibita e un dolce, tutto buono. I ragazzi sono attenti e disponibili. Il locale fuori è vicino alla strada, ma viene creata la giusta atmosfera e mi sono goduta la vista di Ponte Pietra e del campanile del Duomo. Il conto è stato giusto, abbiamo pagato poco più di trenta euro in totale per due persone. Un prezzo onesto per una bella serata in coppia e per la qualità del servizio.
  84. Federico Del Sordo
    Federico Del Sordo dice:
    Senza dubbio, uno dei migliori ristoranti di Verona. Menù tipico veronese. Risotto all’amarone e zuppe locali insuperabili.
    Location magica, fra il Teatro romano e S. Maria in organo, a due passi da ponte Pietra e il Duomo. Personale di sala giovane ma ultraprofessionale. Ottima anche la pizzeria.
  85. Nunzia Sgró
    Nunzia Sgró dice:
    Io e mio marito tutte le volte che andiamo a Verona andiamo a pranzo al Redentore, accoglienza, servizio e cibo ottimo, consigliato. Tornati anche oggi.
  86. Stefano Albrigi
    Stefano Albrigi dice:
    Ottima pizzeria/ristorante con pizze molto buone e piatti particolari. Personale giovane e gentile, prezzi normali; il plateatico estivo è incantevole.
  87. Alessandro Tarable
    Alessandro Tarable dice:
    Uscito dal museo archeologico non potevo non notare questo locale che vista l’ora mi ha offerto la possibilità di rifocillarmi facendo pochi passi. Ammetto che al primo impatto non mi ha dato molta fiducia, ma la cortesia del personale e la bontà dei piatti mi ha fatto cambiare opinione! Ottimo il primo, seguito da dolce e caffè buoni. Nel complesso, visti anche i prezzi nella media, il mio giudizio è positivo e mi sento di consigliarlo.
  88. Gian pompili
    Gian pompili dice:
    Pizza molto buona ma la cucina superlativa con dolci da leccarsi i baffi , il servizio simpatico e professionale attento alla soddisfazione del cliente !
    Prezzi corretti in un bel ambiente molto particolare e non la solita pizzeria !
    Da provare più spesso visto anche i vari piatti fuori menù !
  89. Angela Forlani
    Angela Forlani dice:
    Servizio ottimo, gentilezza e tempismo perfetto. Piatti buoni ed abbondanti.
    Prezzo più che onesto.
    Se torneremo a Verona pranzeremo ancora sicuramente da loro.
  90. Cristina65
    Cristina65 dice:
    Ambiente carino e tranquillo.. anche di sabato sera e accettano prenotazioni, personale gentile. Buona sia la pizza che i primi.piatti e dolci. Consigliato
  91. Andrea Minervini
    Andrea Minervini dice:
    Bel locale che affaccia direttamente sul fiume e ha una zona interna invidiabile. Personale molto gentile e presente. Abbiamo preso taglieri di salumi e formaggi, delle pizze di vari gusti ed un ottimo tiramisù, tutto molto buono! Piccolo consiglio che mi sento di dare, su una tavolata di molte persone è sempre carino offrire il giro di amari/liquori. So che può sembrare sciocco ma è una “coccola” in più per il cliente che fa sempre piacere ricevere.
  92. Nicoletta Puricelli
    Nicoletta Puricelli dice:
    Tutto molto buono, nn ho dato 5 stelle perché non hanno opzioni senza glutine , sicuramente un secondo di carne e pesce si può mangiare ma per esempio un risotto no perché lo fanno per un minimo d 2 persone.
  93. Guglielmo Avesani
    Guglielmo Avesani dice:
    Sono andato a pranzo con altri 6 amici. Loro hanno preso piatti da cucina, io ho ordinato la pizza. Dopo 20 minuti che avevano finito di mangiare abbiamo fatto notare che mancava ancora la mia pizza. Abbiamo fatto altri tre solleciti a distanza di 5 minuti uno dall’altro. Morale: ho mangiato 40 minuti dopo che i miei commensali avevano finito. Inammissibile
  94. Davide Meloni
    Davide Meloni dice:
    L’ottima cucina presentata in questo locale merita 5 stelle. Si tratta di una ex Chiesa sconsacrata, trasformata in Ristorante da tantissimi anni. Oramai tappa fissa tutte le volte che visito la bellissima Verona.
  95. Laura Rossignoli
    Laura Rossignoli dice:
    Lo conosco più come pizzeria che come ristorante ma devo dire che anche quando abbiamo scelto il menù cucina era tutto ben curato e gustoso. Ottima la pizza, il suo impasto e gli ingredienti di qualità. Personale sempre molto gentile.
  96. Francesca Menotti
    Francesca Menotti dice:
    Quando ho scoperto che mi avevano messo dentro anziché fuori come speravo ci sono rimasta male. Ma poi sono rimasta contenta perché si stava bene, poche persone (erano tutte fuori) e si chiacchierava in tranquillità. Il cibo era buono, la pizza pure, il pesce anche. La tarte tatin era ottima. Bravi
  97. Ludovica Alunni
    Ludovica Alunni dice:
    Luogo molto carino, non affollato o eccessivamente turistico. Abbiamo preso antipasti primi e secondi di pesce, si mangia molto bene e i prezzi sono contenuti. Il personale davvero disponible e gentile. Torneremo volentieri
  98. Cortomaltese
    Cortomaltese dice:
    Ristorante in una chiesa sconsacrata, nei pressi del teatro romano. Ottimi piatti abbondanti e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Anche il dolce buonissimo; abbiamo preso una cheesecake con lamponi e coulisse di lamponi ottima. Da ritornarci. Consigliatissimo
  99. Francesco F
    Francesco F dice:
    Un bel posto di fronte al teatro romano. Ho mangiato una buona pepata di cozze e degli ottimi cappellacci con burrata e tartufo., 10 €, cadauno e se prenoti con the Fork ti applicano il 20% di sconto. Lo consiglio
  100. Matteo Pavanello
    Matteo Pavanello dice:
    Senza infamia e senza lode.
    Per un evento al teatro romano siamo stati in questo ristorante (cercavamo qualcosa di vicino e “veloce”).
    Dopo averlo provato non credo che ci tornerò. Non abbiamo mangiato male, potendo scegliere un ristorante per una cena “qualsiasi” però dubito che torneremmo qui.
  101. Emanuele Rugoni
    Emanuele Rugoni dice:
    Bellissimo locale in ex chiesa sconsacrata sulle rive dell’Adige, ottima pizza, carne e pesce sublimi. Prezzi modici. Consiglio vivamente.
  102. Rosamaria Brugnatelli
    Rosamaria Brugnatelli dice:
    Ristorante situato in una chiesa, offre un menù invitante e anche pizze.
    Personale gentile, servizio veloce, ambiente animato ma non rumoroso, prezzi buoni.
  103. Damiano Franchetto
    Damiano Franchetto dice:
    È vertiginosamente peggiorato.
    In venti anni che lo frequentiamo c’è stato un progressivo immiserirsi di piatti e porzioni.
    Forse varrebbe la pensione aumentare un po’ i prezzi .
  104. Andrea Gemma
    Andrea Gemma dice:
    Sono stato a Capodanno con la mia famiglia. Cortesia, celerita’, efficienza e professionalita’ del personale ineguagliabile. I piatti serviti direi OTTIMI. Consiglio di fermarvi a mangiare con prezzi giusti e ragionevoli. Se volete fare bella figura fermatevi e non sbaglierete!
  105. BARBARA FEDRIGOLI
    BARBARA FEDRIGOLI dice:
    Fra i tantissimi ristoranti di Verona centro storico questo posto ha delle particolarità da far notare, prima di tutto la location se si mangia fuori: si può godere di una vista in prima linea di ponte pietra con in prospettiva la collinetta del santuario della Madonna di Lourdes, lung’ Adige e case che vi si affacciano. Vi trovate inoltre di fronte al Teatro Romano e al suo Museo e immediatamente sotto a Castel San Pietro noto punto panoramico.
    La cucina, io l’ho trovata mediamente ricercata per essere mezzogiorno ed avendo ormai sperimentato almeno altri 6 ristorantini del centro.
    Il servizio curato simpatico e discreto, forse il bagno …..ma alla fine poco importa, era pulito ed è quello che conta. La schiacciatina con la pancetta per esempio riguardo al cibo è un piatto che se preso come antipasto ha la consistenza di una pizza, noi avevamo fame e l’abbiamo apprezzata, prezzo 5 euro! Gli altri piatti del giorno erano a 10 euro e parlo di moscardini con la polenta o salmone marinato, non bistecca e patate!
    Io ci torno e ve lo consiglio.
  106. Clara Maestro
    Clara Maestro dice:
    Un ristorante in cui torniamo sempre, la vista è incredibile, mangiando del cibo ottimo potete ammirare, a mio parere, una delle zone più suggestive di Verona.
    Comodissimo anche per mangiare qualcosa prima di un spettacolo al teatro romano e con un rapporto qualità prezzo ottimo!
    Il personale è sempre gentilissimo e super disponibile!
    Consigliatissimo!!
  107. Daniele Barzaghi
    Daniele Barzaghi dice:
    Sempre una garanzia! Sono anni che ogni qualvolta andiamo a Verona pranziamo e ceniamo solo al redentore! Ristorante molto carino e dall’ottimo rapporto qualità Prezzo
  108. Stefano Marcolini
    Stefano Marcolini dice:
    La posizione è sicuramente unica! Peccato che in certi orari sembri un’autostrada.. Pizza buona e servizio veloce nonostante fossimo in 30 persone.
  109. Lorenzo Bassotto
    Lorenzo Bassotto dice:
    Bella pizzeria in posizione meravigliosa. D’estate mangiare vicino all’Adige e al Teatro romano quando chiudono il traffico, è piacevolissimo. Pizze buone e personale preparato
  110. Christian Venieri
    Christian Venieri dice:
    Posto davvero suggestivo (una ex-chiesa) direttamente sul lungo Adige. La cucina sa sfornare pietanze coinvolgenti è ricercate, il vino della casa è ottimo. Il personale sa essere disponibile e professionale, ma se incontra una clientela alla mano sa subito farti sentire a tuo agio come fossi a casa tua! Grazie della bellissima esperienza.
  111. Emanuela Russo
    Emanuela Russo dice:
    Siamo stati ieri 23 Maggio 2021 per la prima volta. Siamo arrivati alle 13.30 e c’era fila, ma l’attesa è durata 15 minuti. Spazio esterno coperto da ombrelloni viste le vigenti restrizioni Covid.. Molto carino. Abbiamo aspettato 10 minuti prima che il cameriere ci portasse i menù e li ha portati solo perché dopo 10 minuti appunto li abbiamo chiesti… Ordinato i piatti che vedete pubblicati più una pasta in bianco per il bambino, ma ci è stato risposto che avremmo dovuto aspettare molto visto che volevamo tutte cose diverse.. Per una pasta in bianco? Non abbiamo fatto questioni e abbiamo ordinato una pizza perché a detta del cameriere in cucina sarebbero stati più veloci. Sul mangiare nulla da obiettare tranne le verdure grigliate che erano crude. Il servizio davvero deludente
  112. erick P.
    erick P. dice:
    Ristorante situato a 20 minuti a piedi dall’arena di verano, facilmente raggiungibile.
    Il personale è davvero tra i migliori, super gentili e disponibili, noi come clienti ci siamo sentiti molto bene.
    Per quanto riguarda il cibo è stata una bella esperienza, porzioni più che abbondanti per un prezzo abbordabile, il menu stuzzica qualsiasi tipo di gusto.
    Resterete soddisfatti!
  113. Franco Fraizzoli
    Franco Fraizzoli dice:
    Ci vado saltuariamente da anni con la ” vecchia guardia “, tavoli grandi ben distanziati con servizio da tavolo in cotone, niente tovagliette americane o tavolini lillipuziani, servizio ottimo, prezzi nella media e pizza a mio avviso ottima. Personale informale ma professionale. Comodo al centro benchè alla confluenza di uno dei punti più trafficati del globo in certi orari, a mio minuscolo avviso, ma una volta dentro si sta alla grande.
  114. Dimitri Gotka
    Dimitri Gotka dice:
    Pizzeria tranquilla senza lode ne infamia..un po’ asettica…pizza buona ma niente di speciale…posto un po’ da migliorare… Manca il tocco femminile…sono tutti uomini…un po’ si sente… prezzo normale…
  115. Aveen Neyhaul
    Aveen Neyhaul dice:
    Ristorante carino appena fuori dalle mura, sul fiume e a due passi dalla funivia per raggiungere il Castel San Pietro.
    Forse a tratti turistico ma comunque con una cucina buona, abbondante e a prezzi onesti.
    Abbiamo preso un tagliere di salumi, dei ravioli e una bufala con verdure grigliate. Lo spritz eccezionale.
    Noi abbiamo mangiato fuori visto la bella giornata e fortunatamente in un momento non affollato, tra il pochissimo traffico e il solo suono dello scorrere del fiume è stato davvero un pranzo rilassante. Comunque vi è anche l’interno.
    Consigliato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *