Recensioni di Ristorante Maffei, Piazza Erbe, Verona

Recensioni di Ristorante Maffei, Piazza Erbe, Verona

Il Ristorante Maffei, situato in Piazza Erbe, 38, a Verona, è un luogo raffinato dove gustare i piaceri della cucina italiana. Questo elegante ristorante, che offre una varietà di menù degustazione e una selezione di vini pregiati, è ospitato all’interno di un edificio storico del 1600 e vanta una cantina a volta e una sala da pranzo con travi a vista.

Esperienze presso Ristorante Maffei

Il Ristorante Maffei, situato in Piazza Erbe, 38, a Verona, è un luogo raffinato dove gustare i piaceri della cucina italiana. Questo elegante ristorante, che offre una varietà di menù degustazione e una selezione di vini pregiati, è ospitato all'interno di un edificio storico del 1600 e vanta una cantina a volta e una sala da pranzo con travi a vista.

Il Ristorante Maffei si distingue per il suo impeccabile servizio. Dispone di tavoli all'aperto, ideali per gustare una cena romantica sotto le stelle. Inoltre, offre la possibilità di consumare i pasti sul posto, creando un'atmosfera piacevole e accogliente. L'accessibilità è una priorità per il ristorante, che dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di tavoli appositamente progettati per accogliere persone con disabilità.

Il Ristorante Maffei propone una vasta selezione di bevande, tra cui alcolici, birre, caffè, cocktail e superalcolici. Inoltre, offre piatti vegetariani e una gamma di piatti salutari per soddisfare ogni esigenza. La cucina del ristorante è aperta anche fino a tarda sera, permettendo agli ospiti di gustare un pasto delizioso anche in tarda serata.

La struttura del Ristorante Maffei lo rende adatto ad ogni occasione. Dispone di una sala da pranzo privata, perfetta per eventi speciali e cene intime. L'ambiente accogliente, esclusivo e romantico contribuisce a creare un'atmosfera di charme e l'ideale per un'esperienza culinaria di alta qualità.

Il Ristorante Maffei è adatto a tutti, comprese le famiglie e i gruppi. Accetta prenotazioni e offre servizi di catering per soddisfare le esigenze dei clienti. Inoltre, accetta pagamenti con carte di credito e tramite dispositivi mobili NFC, offrendo opzioni di pagamento comode e sicure.

Anche i bambini sono i benvenuti al Ristorante Maffei, che offre un menu appositamente pensato per i più piccoli e dispone di seggioloni per rendere il pasto un'esperienza confortevole per tutta la famiglia.

Incorporando tutti questi elementi, il Ristorante Maffei è una destinazione di riferimento a Verona per gli amanti della buona cucina italiana, offrendo una raffinata esperienza culinaria all'interno di un ambiente suggestivo e accogliente.

Informazioni di Base su Ristorante Maffei

Ristorante MaffeiFotos del Ristorante Maffei
Orari di Apertura
Måndag 15 aprDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Tisdag 16 aprDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Onsdag 17 aprDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Torsdag 18 aprDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Fredag 19 aprDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Lördag 20 aprDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Söndag 21 aprDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Indirizzo e Contatti Ristorante Maffei
  • Piazza Erbe, 38, 37121 Verona VR, Italia
  • http://www.ristorantemaffei.it/
  • +390458010015
  • 0.64 km (dal Centro di Verona a Ristorante Maffei).

Se mer:

Recensioni Autentiche su Ristorante Maffei

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Ristorante Maffei. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

Image[url=https://t.me/s/lucky_jetnet]джет лак[/url] - 1win lucky jet игра, лаки джет игратьImage

JamalTaw
23 febbraio 2024

ImageLa città di Romeo e Giulietta non poteva non avere un ristorante così romantico, tranquillo, accogliente e con prodotti di qualità. Se dovete scegliere tra vari ristoranti, provate il Maffei...immerso in un atmosfera di altri tempi. ..la spesa più o meno si equivale. ..Image

federico iacono
25 novembre 2023

ImageAssolutamente da consogliare! Il cibo era di alta qualità, abbiamo preso il menu di degustazione "passato" . I vini abbinati scelti del somelier stavano perfetti. Il servizio era personale e gentile, allo stesso momento distanzato e professionale. Era per me la prima volta che cenavo da Maffei ma sicuramente non era l'ultima volta. Grazie a tutto il vostro staffImage

andreas piazzi
25 novembre 2023

ImagePausa pranzo veloce con un semplice primo piatto, buon bicchiere di rosso e un orzo in tazze grande servito con una nutrita serie di dolcetti assortiti. Prezzi assolutamente ottimi per qualità, servizio e location. Bel locale già molto apprezzato, pienamente in linea con le aspettative.Image

Riccardo Furgoni
25 novembre 2023

ImageStata per un pranzo tra amici. Location molto bella (non perdete di vedere l'interno). Servizio perfetto. Personale attento e cordiale. Ci siamo fatti consigliare dallo chef, i piatti erano tutti stra-buoni. Vi consiglio di lasciare uno spazio per il dolce. "Assolutamente da provare"Image

Maria
25 novembre 2023

ImageSituato in Piazza Erbe, nell’antico foro romano. Cucina decisamente ottima, servizio eccellente e prezzo alto, ma adeguato alla location e al tipo di ristorante. Decisamente uno dei migliori ristoranti di VeronaImage

Federico Saporiti
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Ristorante Maffei

Esplora le zone circostanti a Ristorante Maffei e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

100% soddisfatti di questo posto
Piazza Erbe, 32/32A, 37121 Verona VR, Italia (0.02 km).
Osteria Verona
80% soddisfatti di questo posto
Piazza Erbe, 34, 37121 Verona VR, Italia (0.03 km).
La Prosciutteria Verona
80% soddisfatti di questo posto
Piazza Erbe, 31, 37121 Verona VR, Italia (0.04 km).
80% soddisfatti di questo posto
Piazza Erbe, 30, 37121 Verona VR, Italia (0.04 km).
80% soddisfatti di questo posto
Piazza Erbe, 28, 37121 Verona VR, Italia (0.06 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via delle Fogge, 10, 37121 Verona VR, Italia (0.07 km).

Articolo Recensioni di Ristorante Maffei, Piazza Erbe, Verona, offre una panoramica su Ristorante Maffei, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Ristorante Maffei, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (1350 voti)

140 pensieri su “Recensioni di Ristorante Maffei, Piazza Erbe, Verona

  1. ibtissam benyahia
    ibtissam benyahia dice:
    Un ricevimento favoloso!
    Abbiamo deciso di fare il ricevimento del nostro matrimonio presso il Maffei e siamo stati molto soddisfatti sia noi sposi che i nostri invitati.
    Massima disponibilità e gentilezza da parte di tutto il personale ed ottimi piatti dall’aperitivo alla torta nuziale.
    Rapporto qualità prezzo imbattibile per un ristorante di questo livello.
    Un grazie di cuore alla Sig. Silvia che ci ha ben accolti e ha esaudito tutte le nostre richieste.
  2. Federico Ortu
    Federico Ortu dice:
    Recatomi con mia moglie al ristorante Maffei abbiamo avuto il piacere di conoscere il personale che ci ha fatto fare un giro nei loro sotterranei dove tra bottiglie di vino storiche, ritrovamenti antichi ed il tavolo super romantico “ Romeo e Giulietta “ abbiamo capito quanto questo ristorante non sia un semplice ristorante, ma un pezzo di storia della città di Verona. Cibo e servizio ottimi, ma siamo rimasti sorpresi per l’eccelsa esperienza a 360 gradi provata. Davvero bravi!
  3. Yassin
    Yassin dice:
    Pranzo davvero buonissimo, il burro alla pizzaiola che ci è stato offerto è un qualcosa di incredibile, dopo averlo spalmato su un po di pane e averlo mangiato sembrava davvero di aver mangiato una pizza margherita. Riguardo al resto, tutto buonissimo e cucinato alla perfezione, si nota la cura dei dettagli e l’alta qualità dei prodotti. Apprezzati anche i caffe che ci sono stati offerti a fine pasto insieme a un paio di pasticcini. Ristorante consigliatissimo!
  4. RapidSystem SPA
    RapidSystem SPA dice:
    Dopo una lunga giornata di lavoro , per caso ci siamo imbattuti in centro a questa splendida citta al ristorante Maffei. Nonostante non avessimo prenotato l’ accoglienza e’ stata veramente stupenda. Non mi voglio soffermare su piatti con i porcini e prelibatezze locali che sono stati da SLURP !!!
    Nota supplementare , NON e’ un locale proprio adatto per una cena di lavoratori stanchi …!!
  5. Sergio Pansecco
    Sergio Pansecco dice:
    Ristorante suggerito dalla mia dolce metà già cliente del ristorante…rimasto strabiliosamente stupito dalla qualità delle materie prime utilizzate e dalla simpatia e cordialità dei camerieri…le tagliatelle sono state in assoluto il miglior primo mai mangiato in vita mia…consiglio vivamente una tappa in questo ristorante a chiunque transiti da Verona…
  6. Caligola
    Caligola dice:
    Cena aziendale…organizzazione top..ci hanno proposto due opzioni di menù una carne e l’altra pesce…entrambi da acquolina..ci hanno fatto trovare il loco della nostra azienda sul menu..davvero molto apprezzato..il ristorante è bellissimo..il servizio curato e il cibo buonissimo…
  7. Dayana Dodge
    Dayana Dodge dice:
    Pranzo Pasquale. Le prime due portate erano buone, l’agnello non si poteva mangiare. Un po’ delusa dal secondo. abbiamo chiesto di dimezzare il menù perché c’erano troppe portate , alla fine abbiamo pagato una cifra non adeguata alla richiesta, cioè abbiamo pagato per intero, personale gentile ma non ho compreso il prezzo che abbiamo speso. Forse un fraintendimento? …
  8. Alex Ben Zvi
    Alex Ben Zvi dice:
    Il ristorante è molto gustoso e raffinato. Il personale è molto ospitale. Ho una grande esperienza di ristoranti deliziosi, questo è uno dei migliori.
    Calareso Basilio è un grande ragazzo e organizzatore.
  9. Olena Riva
    Olena Riva dice:
    Quando sono arrivata al ristorante mi sono sentita subito super coccolata, dall’accoglienza fino al momento di salutarci. Il menù strepitoso soprattutto il cervo una portata che io consiglierei a tutti di assaggiare, anche la carta dei vini di pregio.
    Spero di poter ritornarci al più presto!!!!!
  10. elisabetta Bertozzi
    elisabetta Bertozzi dice:
    Ottimo pranzo…risotto eccellente e lo stracotto di guancia di vitello veramente gustosa! I dolci poi sono spettacolari. Ti servono il caffè offrendo dolcetti veramente eccezionali. SUPER!!!!
  11. Lia Servadio Voltan
    Lia Servadio Voltan dice:
    cena piacevolissima, servizio adeguato al posto e professionale, piatti belli e molto buoni, proposte nuove e rivisitazione dei piatti veronesi in stile moderno. Qualità elevata e carta dei vini piacevole… se le sale ai piani inferiori non sono occupate chiedete il permesso di visitare i resti romani sarà una cornice perfetta per terminare un pasto di livello
  12. Massimo Corrao
    Massimo Corrao dice:
    Ah anche qui dico la mia…posto raffinato metre ‘ di spessore e personale all’altezza….ma non si può un primo piatto farlo pagare 19€ con 4 tortelli in croce…poi che siano buoni va beh ci sta…ma ragazzi ricordiamoci anche il momento storico che si sta vivendo…dove italiani cercano nella spazzatura…un po di senso civico nel listino prezzi non guarderebbe… Se proprio non ci state dentro con tutto ciò che sono i costi… Almeno fate mangiare la gente….aumentate le porZIOni….vi saluto.
  13. Aldo Alderigi
    Aldo Alderigi dice:
    Location molto bella in piazza simbolo di Verona. Ristorante storico molto ampio ma discreto. Ambiente esterno, interno e salette sotterranee per cene intime. Ottima cucina di carne e pesce, con piatti anche della tradizione. Ottima cantina.
  14. Thierry Nguepi
    Thierry Nguepi dice:
    Un sabato sera di settembre, prenotazione per 2: accoglienza discreta, avendo ordinato primo e secondo, possiamo affermare con una certezza assoluta che rispettavano le nostre aspettative. Disponibilità dei camerieri nell’illustrare le varie pietanze presenti nel menu. Ambiente soft et tranquillo… per coloro che fossero interessati ad andarci, raccomandiamo vivamente.
  15. nicolo' bortolotti
    nicolo' bortolotti dice:
    cena di anniversario
    cena nella saletta privata romeo e Giulietta molto carina e con resti romani tutti da ammirare, piatti fantastici sia alla vista che al gusto, personale molto gentile e sempre disponibile per qualsiasi cosa
  16. Miki Miglio
    Miki Miglio dice:
    Pessima esperienza ,spero sia stato solo un mio caso personale casuale forse avevo troppe aspettative per questo locale , prima volta bocciato uscito con fame peccato credevo molto meglio viste le recensioni
  17. Melina Romeo
    Melina Romeo dice:
    Ci siamo fermati con mio marito x un pranzo…La pasta di entrambi immangiabile..insapore..sulla mia pasta con vongole ho trovato metà guscio rotto.ke ho dovuto sputare subito dentro il tovagliolo.non l ho mangiata…il cameriere al ritiro del piatto e guardando il mio viso non soddisfatto ( xke non mi sono xnessa di parlarne in presenza di altre clienti…)e spiegando l accaduto ha solo portato via il piatto senza mostrare il benché minimo dispiacere…MAI PIU…40 EURO…X UN PRANZO RIMASTO LI…MENO DI ZERO…
  18. Veronica Davide
    Veronica Davide dice:
    Partiamo da Milano per due giorni di relax a Verona, dopo aver visitato l’Arena e la casa di Giulietta, per ora di pranzo ci siamo diretti verso Piazza delle Erbe. Piazza costeggiata da molti ristoranti, ma venimmo attratti dall’incantevole ingresso del ristorante Maffei.
    Ci hanno accolto con cordialità e gentilezza, accompagnandoci così per tutto il percorso culinario.
    Tutto molto buono a partire già dal pane e i grissini.
    Io presi le tagliatelle con ragù di coniglio e il mio ragazzo prese una tartare di salmone con riso basmati e mousse di bufala (piatto del giorno). Entrambi ottime.
    Dessert molto buoni, alla richiesta del conto ci è arrivata una dolce sorpresa , un selezione di biscotti particolari per chiudere il pranzo.
    Siamo arrivati al ristorante senza nessun tipo di aspettativa e ne siamo usciti meravigliosamente soddisfatti.
    Rapporto qualità prezzo ottimo e location spettacolare!
  19. Mariapia Sposito
    Mariapia Sposito dice:
    Tutto ottimo da l’antipasto al dolce, belli da vedere e buoni da mangiare. Molto simpatici e professionali i camerieri.. Anche la sala interna è curata nei minimi dettagli. Se dovessi ritornare a Firenze, sono sicura non mancherà questa tappa Voto 5 se potessi darei 10. Complimenti!!! Lo consiglio.
  20. Massimo Maiorano
    Massimo Maiorano dice:
    La Sig.ra Silvia è di una gentilezza pazzesca oltre ad avere una cordialità unica. Dal menù ho scelto la degustazione mare semplicemente ottima. Prezzi assolutissimamente nella norma considerando tutto il contesto piatti, location, ubicazione e servizio. Ideale sia per una cena romantica sia per passare una serata tra amici. Ottima la lista dei vini.
  21. Massimo Maiorano
    Massimo Maiorano dice:
    Non posso dire di non aver mangiato bene….ma non da wow….
    Servizio attento ed educato…ma senza attenzione ai particolari quali una macchia sulla tovaglia rilevata appena seduti e la mancanza di togliere le briciole del pane da tavola prima di servire il dessert….ma la location estiva in una corte di un palazzo antico al centro di Verona non ha prezzo….
  22. Adriana Tutuianu
    Adriana Tutuianu dice:
    Ne darei anche 10 di ⭐️
    Locale pulito , cibo piu’ che squisito , personale simpatico e molto disponibile ! Un’esperienza da rifare sicuramente . I miei più sinceri complimenti , a presto !!
  23. Simone Spada
    Simone Spada dice:
    Provato tramite trip advisor, risultato eccellente.
    Alta qualità dei prodotti e del servizio, carta dei vini idonea alla qualità del prodotto.
    Prezzo proporzionato alla qualità. Consiglio menu degustazione. Il prezzo proposto vale la pena.
  24. Marco Rosi
    Marco Rosi dice:
    Pregevole la posizione, si colloca dentro al palazzo Maffei a fianco del museo con ingresso dalla meravigliosa piazza delle Erbe. Menù sicuramente affascinate, alla vista meglio che al palato. Buone materie prime. Servizio discreto.
  25. Pietro Capoferri
    Pietro Capoferri dice:
    Consigliato da un amico….Eccellente ristorante in pieno centro a Verona in piazza delle erbe, elegante, con ottimi piatti curati e una lunghissima carta vini, il prezzo e’ alla portata di tutti. Lo consiglio vivamente e sicuro ritornero’ presto…..complimenti.
  26. domenico riitano
    domenico riitano dice:
    Ottimo ristorante in pieno centro di Verona. Enoteca fornitissima. Staff cordiale ed educato. Il titolare è un ragazzo che si vede che ha una grande passione per la sua attività. Il menù è costituito da pochi piatti ottimi che variano sempre e non si corre il rischio di perdersi in tante pagine da leggere prima di scegliere. Consiglio il risotto.
    La struttura del locale è molto suggestivo. Al piano terra entrata e sale. Se si scende di un piano, trovate la cantina dei vini (fornitissima) con alcuni tavoli dove si può prenotare per mangiare o degustare vini. Un piano più giù si apre il libro di storia … antichi resti del Campidoglio romano e qui la vera sorpresa …. un tavolo per due persone tra le antiche rovine! Eccezionale. Il prezzo non è economico ma sia per posizione in città che per il rapporto qualità/ prezzo è ottimo.
  27. Elia Boschetto
    Elia Boschetto dice:
    Esperienza terribile. Litigato in cassa perché abbiamo fatto il totale diviso 8, abbiamo dato 9 quote perché ci siamo sbagliati e non hanno più voluto darci indietro i soldi!! Vergogna quasi da denuncia. Tra l’altro i piatti banali per il prezzo esagerato… rovesciati bicchieri addosso ad un amico senza chiedere scusa! NON ANDATECI!
  28. GUIDO CONTI
    GUIDO CONTI dice:
    …ristorante dentro palazzo maffei
    Locale elegante camerieri gentili e disponibili
    Menù degustazione di pesce …
    Grazie ancora per la bella giornata trascorsa presso il vostro ristorante
  29. Anita Bigi
    Anita Bigi dice:
    Nella splendida piazza delle Erbe e nello spazio in cui sorge il palazzo Maffei si trova questo bel ristorante.
    I piatti del menù sono interessanti ed invitanti. Abbiamo scelto una tartare con un insolito e delizioso gelato di senape ed un radicchio ai ferri con salsa di base. Poi un rombo ed un filetto di cervo. Tutto davvero buonissimo. Il servizio al tavolo è stato sollecito e discreto. Costo relativo alla ottima qualità proposta.
  30. Andrea Boscolo Nata
    Andrea Boscolo Nata dice:
    Il ristorante si trova affacciato su Piazza delle Erbe, posizione centrale di Verona. Il servizio è stato perfetto, il cibo di qualità. I prezzi, a parer mio, bilanciati per i piatti serviti e la posizione del locale. Unica pecca secondo me sono stati i prezzi dei dolci (8€), spropositati se si pensa al costo degli altri piatti in menu. In ogni caso mi sento di consigliare questo locale, non vi deluderà.
  31. Mira
    Mira dice:
    Subito all’entrata l’accoglienza gentile e piacevole.
    Si mangia bene, anzi benissimo. La tartar e la guancetta di manzo all’amarone delle delizie vere e proprie.
    Il servizio abbastanza adeguato al resto.
    L’unica pecca il coperto di 4,00€. Anche per la bambina di 2 anni.
  32. Emanuela Russo
    Emanuela Russo dice:
    Ristorante in una posizione magnifica! Locale arredato con gusto con ampie sale, servizio guardaroba e la sala sotto una chicca che pochi hanno essendo tra gli scavi della città antica. Servizio eccellente! Cucina di qualità. Consigliatissimo! Ho mangiato una parmigiana su mozzarella bruciata, fusilli al pomodoro con burrata e liquirizia, purtroppo non ho fatto la foto del brasato e per finire tiramisù
  33. fabio manente
    fabio manente dice:
    Grande professionalità in una cornice spettacolare. Ho raggiunto degli amici stranieri a cena e mi hanno accomodato e servito con gentilezza. Personale di livello, menù classico. Ho preso un filetto alla Rossini perfetto.
  34. Marie-Ange Cathrinet
    Marie-Ange Cathrinet dice:
    Cominciato benissimo, ma che delusione sul foie gras/roquefort, e sopratutto sull’agnello.. Carne piuttosto disgustosa, abbiamo lasciato il piatto pieno.. dolci non buonissimi.. Insomma si aspettava di più per il prezzo
  35. Maria Parodi
    Maria Parodi dice:
    Raffinato ristorante in palazzo d’epoca affacciato su una delle due piazze principali della città. Piatti squisiti, servizio impeccabile, personale gentile ed accogliente. Assolutamente consigliato. Da non perdere la visita delle cantine e dei siti storici.
  36. Daniele
    Daniele dice:
    Se entri in un ristorante che cerca di essere nella fascia premium, ti aspetti il massimo o la ricerca del massimo in tutti gli aspetti, non solo nel prezzo finale. Piatti buoni e ben impiattati ma non ottimi e soprattutto con sapori non sorprendenti. Carta dei vini con molti vini mancanti o di diverse annate rispetto a quelle scritte. Tavolini esterni piccoli e attaccati.

    Nel complesso 3 su 5 comunque. Staff cortese e location stupenda in centro.

  37. Tazio Pradella
    Tazio Pradella dice:
    Un posto magico dove si respira nel vero senso della parola, la Verona romana (vedere per credere).
    Titolari e personale di altissimo livello e si mangia divinamente.
    Complimenti.
  38. Anna
    Anna dice:
    Tra i ristoranti più eleganti di Verona, servizio impeccabile e attento ad ogni dettaglio. I piatti erano eccellenti! La parmigiana di melanzane, stracciatella e basilico fritto e il loro tiramisù sono assolutamente da provare!!
    Da consigliare senza dubbio!
  39. Oscar
    Oscar dice:
    10/10 – un’esperienza piacevolissima. Cibo di gran qualitá ed un servizio ottimo. Filip ci ha seguito benissimo (un giovane che ci ha molto impressionato) guidato sempre da un’attentissima manager. Consiglio vivamente il loro menu Pop Lunch. Delizioso.
    Grazie mille per tutto e per accomodare questo nostro working lunch all’ultimo minuto
    A+
  40. Antonio Bonente
    Antonio Bonente dice:
    Ho ordinato un box con menu di carne per due persone, consegnato direttamente a domicilio. Ottima presentazione, ottimo packaging. Idea azzecatissima di includere le istruzioni e rendere autonomo in cucina chiunque, grazie alla vostra sapiente preparazione dei vari ingredienti consegnati. Cibo di ottima qualità, dall’antipasto al dolce ed in particolare carne meravigliosa. Rapporto qualità prezzo eccellente. In questo momento così incerto e complesso, avete saputo mantenere la vostra qualità e portarla a casa delle persone. Bravi! Spero che in molti opteranno per questo insolito servizio di ristorazione nella speranza di poter presto tornare ad una qualche normalità.
  41. Edoardo Di Marco
    Edoardo Di Marco dice:
    Un ristorante di alta classe dove poter apprezzare una cucina a 5 stelle all’interno di un palazzo in centro a Verona. Degustazione di carne da lasciare senza parole. Un viaggio di sapori accompagnato da un personale preparato e altamente competente. La presentazione dei piatti aggiunge al piatto quello che una guida aggiunge ad un quadro in una mostra. Indimenticabile!
  42. Franca Golfetto
    Franca Golfetto dice:
    Sono andata a cena con mio figlio e mio marito il 09 dicembre…. posto bellissimo, direi unico!!!
    Il personale splendido… tutti gentili pronti a soddisfare ogni nostra esigenza!! E stasera si replica…
  43. Michael Dalla Bona
    Michael Dalla Bona dice:
    Ristorante davvero bello, raffinato e allo stesso tempo accogliente. Cucina ottima e personale eccellente. Interessante la “visita” nel sotterraneo dove sono presenti alcuni dei resti romani. Sicuramente da tornarci e da consigliare!
  44. Thomas Bonadiman
    Thomas Bonadiman dice:
    Eccellente esperienza.
    Abbiamo approfittato dell’offerta “under 35” scegliendo l’opzione del menu degustazione “futuro” abbinandoci su consiglio della cameriera, un ottimo vino. Esperienza da ripetere sia per il servizio che per la qualità dei piatti. Tra l’altro se vi sfugge, per sbaglio, che era il vostro compleanno, vi sorprenderanno con una chicca.
  45. Imerson Robbi
    Imerson Robbi dice:
    Torniamo in questa splendida location dal sapore elegante e raffinato e ritroviamo una qualità nel servizio e nelle portate eccellente.
    Il personale di sala è attento e professionale e sensibile nel concedere o meno la disponibilità per un dialogo moderno ed educato.
    Ottima gestione dei tempi di servizio.
    Splendida visita nella cantina sotterranea che condivide ed ospita i reperti storici romani di piazza Erbe.
    Torneremo per una esperienza da vivere nel tavolo ” Romeo e Giulietta” presente nel sotterraneo storico e prenotabile.
    Complimenti………
    Superconsigliatissimo
  46. Giorgio Cecere
    Giorgio Cecere dice:
    Uno dei miei ristoranti preferiti a Verona dove torno più volte con piacere. Qualità del cibo, servizio, equilibrio dei piatti sono senz’altro superiori alla media.
  47. Marcello Pinzarrone
    Marcello Pinzarrone dice:
    Locale centrale ed elegante in un palazzo storico su più livelli con cantine (e resti romani visitabili). Piatti elaborati e presentati con grande professionalità, vasta selezione di vini. Il personale è giovane e cortese. L’ideale per festeggiare una ricorrenza particolare. Il prezzo è in linea con il servizio.
  48. costanza herlitzka
    costanza herlitzka dice:
    A Verona, un ristorante squisito e gourmet, grazie al patron Luca Gambaretto. Dalla cucina escono pietanze eccellenti, realizzate con materie prime di ottima qualità, Questo ristorante vale il viaggio, per un’esperienza praticamente unica. Il conto finale, piuttosto elevato, è adeguato a quanto offerto.
  49. Luisa Papini
    Luisa Papini dice:
    Ci trovavamo a Verona per lavoro,ho chiesto ad un amico un’indicazione per un locale per la cena
    Avevo aspettative alte conoscendo la persona,infatti,
    Location bellissima in pieno centro,all’interno di un palazzo storico
    Locale bello,raffinato nei dettagli e non molte ma ottime,le proposte del menu
    Peccato però che il nostro tavolo solo fosse in una sala dove contemporaneamente si stava svolgendo un compleanno e inevitabilmente la moltitudine di persone in un’occasione gioiosa ha provocato molta confusione
    Per noi difficile anche sentirsi seppur in un tavolo da solo 4 persone
    Non ci siamo goduti pertanto la serata e devo dire che in un locale così la gestione di queste cose ha un valore
    All’ingresso il signore dell’accoglienza non si è minimante preoccupato del mio disagio
  50. Rosanna Piccirillo
    Rosanna Piccirillo dice:
    Sabato sera abbiamo trascorso una bellissima serata in un posto incantevole di Verona.
    Location raffinata ed elegante, ottima qualità delle pietanze, tutto molto curato, il personale efficiente e disponibile…
    Scendendo le scale rimani senza fiato ma non vi scrivo per cosa……
    Un caro saluto a Christian e alla proprietaria…
  51. Alessio Tacconi
    Alessio Tacconi dice:
    A cena con amici, la serata è stata perfetta. Menù vario ed interessante, piatti buonissimi e servizio presente ma non troppo. Io ho mangiato carne, le altre persone al tavolo hanno preferito pesce. Tutto squisito. Come conclusione, un tiramisù con la pasta del pandoro. Spettacolare. Ci siamo alzati veramente soddisfatti
  52. Roxy VR30
    Roxy VR30 dice:
    Location di sobria eleganza e raffinatezza.
    Impeccabile la presentazione dei piatti,che oltre ad appagare la vista soddisfano anche il palato. Ottima anche la scelta dei vini.
    Personale attento e qualificato.
  53. Davide Ambrosini
    Davide Ambrosini dice:
    Siamo stati una sera in settimana per una cena di lavoro. Siamo stati accolti con un tour del piano inferiore, dove poter vedere i resti romani perfettamente intatti. Oltre a questo, tanti vini pregiati ed un tavolo per due, decisamente per occasioni speciali. Il racconto è stato impeccabile, come la cena che è seguita poco dopo. Ottimi piatti di pesce, accompagnati da un buon vino. Degustazione di dolci, e per finire un amaro. Raccomando a tutti il tour e il
    racconto della storia del palazzo, assieme al buon cibo.
  54. Patrizio Nicolis
    Patrizio Nicolis dice:
    Bhe tanto per iniziare la location merita, il servizio altrettanto e la cucina all’altezza; cena di lavoro ma se ci sarà occasione tornerò molto presto. Continuate così, bravissimi tutti. ………
  55. Federico Masotina
    Federico Masotina dice:
    Sinceramente uno dei posti più buoni in cui io abbia mai mangiato veramente tutto squisito e soprattutto mi ha impressionato la gentilezza e disponibilità del personale per non parlare della bellezza del arredamento!!! Sicuramente un posto in cui tornare!!!!!!!… …
  56. Claudia
    Claudia dice:
    Cibo buono ma prezzi decisamente troppo alti. Menù con poca scelta. Personale gentile ma un po’ lento. Abbiamo aspettato un po’ sia per sedersi, che per avere il menù etc.. non sono totalmente soddisfatta.
  57. Niccoló Bruschi
    Niccoló Bruschi dice:
    Buona carta dei vini, buon servizio. Buon risotto. In definitiva un menu vario ma troppo artefatto per il costo. Un filetto con tartufo che non sa di tartufo. Non bene. Ci inseguono per due amari. Mah
  58. Ida Caleffi
    Ida Caleffi dice:
    Luogo magico dove abbiamo passato momenti indimenticabili, mangiato divinamente, seguiti da uno staff impeccabile ed elegantemente coordinato dalla simpaticissima titolare Silvia.
  59. Letizia Ransenigo
    Letizia Ransenigo dice:
    Un’esperienza che valuterei nel complesso positiva. La location, la mise en place e i piatti erano tutti ottimi e molto curati. Tuttavia, mi sento di raccomandare vivamente di non dividere mai nessuna portata con nessuno, pena essere soggetti a battute (molto) infelici del cameriere, cosa che ha creato una spiacevole atmosfera e ha guastato un po’ la serata. Mi sento di consigliare il ristorante, e io stessa ci tornerò, ma terrò a mente di non dividere per nessun motivo le mie portate con nessuno
  60. Giulia Maria Camarda
    Giulia Maria Camarda dice:
    Abbiamo preso il menù degustazione pesce.
    Cibo ottimo, una vera esperienza culinaria, personale gentilissimo e competente che ci ha offerto anche una interessante visita dei ruderi romani all’interno della struttura! Consigliato! Noi ci torneremo sicuramente!
  61. Santina Patrone
    Santina Patrone dice:
    Ristorante di ottimo livello, menù con piatti ben preparati e altrettanto ben presentati. Servizio impeccabile. Tutto molto buono. Da replicare .
  62. Carla Gallo
    Carla Gallo dice:
    Bellissima location all’interno del cortile del Palazzo Maffei, dimora storica di pregio nel cuore di Verona. Accoglienza decisamente positiva, mise en place decorosa ed elegante. Cucina buona ma migliorabile l’impiattamento. Peccato per la scelta del vino che, penso involontariamente, ci era stata consigliata dal sommelier come un ottimo prodotto ma che in realtà non si è manifestata tale!
  63. flavio conti
    flavio conti dice:
    Uno dei migliori ristoranti in cui sono stato, veramente complimenti a tutto lo staff sia in sala che in cucina, assolutamente tornerò più volte per assaggiare anche gli altri piatti proposti.
  64. Kir Flo
    Kir Flo dice:
    Personale di sala e servizio eccellenti. elegante e raffinato ristorante nel Palazzo Maffei . Molto interessante da visitare
    l’enoteca dislocata nei sotterranei che ospitano i resti storico/romani di Piazza Erbe. Ottimo menù vario e buon assortimento di vini. Consigliato
    Excellent staff and service. Elegant and refined Restaurant located in Maffei Palace.
    Interesting to visit the wine cellar located in the basement which houses the historical/Roman remains of Erbe square.
    Excellent cuisine, varied, good assortment of wines. I suggest it.
  65. Cristian Santinato
    Cristian Santinato dice:
    Locale Elegante di classe, bello da favola….. cantina vini n., tavolo immerso nell’antica ROMA per super seratina privata … estremamente romantico TOP. …
  66. Mirko Dal Barco
    Mirko Dal Barco dice:
    Tutto perfetto! L’ambiente è molto piacevole e raffinato. Il personale gentile e disponibile a spiegare le proposte del menù. Piatti molto buoni e con materie di qualità. Sicuramente ci ritorneremo.
  67. Davide Mancuso
    Davide Mancuso dice:
    Un angolo di pace nel cuore di Verona!
    La cucina è molto ricercata, con gusti e abbinamenti complessi che vi faranno innamorare. Lo staff è gentile e mai troppo invadente. Con un budget di spesaedio/alto, non c’è scelta migliore!
  68. Tiziana Lentini
    Tiziana Lentini dice:
    La location del ristorante è molto bella e la qualità del cibo ottima. La quinta stella sulla posizione non l’ ho messa perché con il caldo che fa in questi giorni (fine giugno 2023) consiglierei di mettere un leggero ventilatore per far muovere un pochino l’aria nel cortile….è stato faticoso rimanere seduti. Per il resto molto bene. Grazie
  69. Susanna Lombardo
    Susanna Lombardo dice:
    Dovreste davvero ascoltare! Antipasto privo di qualsiasi gusto,pasta scotta( solo un assaggio) e sapore scadente! Babba’ da dimenticare( da Napoletana).Credo che dovreste davvero provare un buon ristorante!
  70. Giorgio Calcagni
    Giorgio Calcagni dice:
    Esperienza veramente deludente, rapporto qualità prezzo infima.
    Abbiamo fatto il menù degustazione di pesce 75euro a testa, si salvava solo l’antipasto, il resto delle portate era cotta male, per non parlare del dessert, era di una acidità unica, infatti lo abbiamo lasciato interamente.
    I piatti non venivano spiegati, il pane non era fatto da loro e non erano presenti nemmeno le portate di benvenuto o la piccola pasticceria ( tutte cose presenti in altri ristoranti anche della zona con gli stessi prezzi).
    Sconsigliatissimo
  71. Andrea Marchiotto
    Andrea Marchiotto dice:
    Sono stato con la mia compagna per la seconda volta in questo ristorante….posso dire ancora meglio della prima! Location suggestiva nel cuore di Verona, cibo curato e buonissimo, personale attento e cordiale, e infine vogliamo parlare di Silvia, la proprietaria, persona squisita e disponibile…..ti fa sentire come in famiglia!!!! Lo raccomando sotto ogni punto di vista!!!
  72. Valentina Sala
    Valentina Sala dice:
    Location molto bella e raffinata situata nel centro di Verona vicino a piazza erbe … Il personale è molto gentile e disponile … Il menù abbastanza ricco,con numeorsi piatti molto complessi e con abbinamenti insoliti ma veramente ottimi, consiglio i gnocchi con i gamberi i pomodori e lino veramente molto saporiti e morbidi si scioglievano in bocca … I tempi di attesa sono stati adeguati e il lì prezzo per il cibo mangiato e la location è corretto
  73. Enrico Forlin
    Enrico Forlin dice:
    Nel cuore di Verona si trova questo fantastico ristorante. Cibo molto buono e personale simpatico. Carta dei vini molto nutrita e di qualità. Consigliato!
  74. Michele Rizzato
    Michele Rizzato dice:
    Ottimo ristorante, personale gentile, abbiamo scelto il menù degustazione di pesce molto buono accompagnato da un ottimo Pinot grigio del luogo. Prezzi in linea con il servizio e la qualità del cibo. Consigliato ……
  75. Roberto Crosara
    Roberto Crosara dice:
    Ottimo ristorante in centro a Verona. Piatti originali e ottimi. Pizza con impasto con la “biga” molto digeribile. Pulizia, servizio, gentilezza al top. Servizio veloce. Prezzi giusti
  76. Sara Braghiroli
    Sara Braghiroli dice:
    Esperienza eccezionale. Abbiamo cenato in due la sera dell’11/05 e per esser un lunedì alle 22 c’erano ancora tavoli pieni. Abbiamo provato nell’ordine:
    > Maltagliati con ragout di coniglio, asparagi verdi e Monte Stravecchio, stupendi
    > Gnocchetti di patata con gamberi rossi al timo e scaglie di pecorino romano
    > Cappello del prete brasato all’Amarone con tortino di patate e parmigiano, si scioglieva in bocca
    > Flan di caprino e ricotta su crema di carote, mandorle tostate e finocchio fritto
    > Tortino di cioccolato con cuore morbido abbinato a gelato di zucca e amaretto
    il tutto accompagnato da un ottimo Valpolicella Ripasso per la cifra totale di 84 euro. Location splendida, tavoli all’aperto e lume di candela. Torneremo sicuramente.
  77. Liastella Casagrande
    Liastella Casagrande dice:
    Location di classe molto raffinata in un palazzo storico. Atmosfera elegante, piatti ricercati tipici vasta selezione di vini. Consigliato per una cena romantica speciale o per un evento.
  78. Samuele
    Samuele dice:
    Ristorante Maffei, nel cuore della città Scaligera, nell’omonimo Palazzo del 17 secolo che si affaccia su Piazza Erbe, ha una storia millenaria che lo circonda: la cantina d’epoca Romana, le statue, la balaustra caratteristica.

    Il fascino dei secoli e del tempo che scorre inesorabile, è in perfetta antitesi con la modernità ed i cromatismi vivaci dei piatti, dove la tradizione Veronese va a braccetto con l’eleganza e il gusto pieno e tondo che soltanto la materia di prima scelta riesce a donare.

    Il servizio è caldo, accogliente, giovane e dinamico. L’ospite viene posto al centro dell’attenzione, anche se (spesso) turisti, l’esperienza è una delle più avvolgenti che si possa vivere.

    Noi abbiamo approfittato del Menù Under 35, un percorso emozionale che ricorderemo sicuramente …

  79. Francesco Guardabasso
    Francesco Guardabasso dice:
    Location spettacolare, accoglienza e servizio da stellato, carta dei vini ben assortita, piatti ben presentati e le ottime materie prime cucinate in maniera sublime. Bravissimi.
  80. Kamila Nechvatalova
    Kamila Nechvatalova dice:
    Ristorante lussa. Alto livelo. Piati troppo rafinati ma non cosi buoni come vedono. Forse troppo moderno. Crudo ero fresco e buono. Ma altri piati gusti troppo mischiati. Gnoci troppo cucinati. Pesce gusto troppo dolce. Unpo come si fa in Asia.
    Atmosfera bella. Per fare feste. Per gente che danno importanza questo e ok. Per noi non era cosi come aspetavamo.
  81. Giorgio D' Andrea
    Giorgio D' Andrea dice:
    Elegante ristorante in un bel palazzo al centro di Verona. Cibo ottimo, ambiente signorile e personale cortese e professionale. Scelta appropriata per una serata con gli amici. E poi, uscendo, ci si trova negli angoli più belli della città illuminati dagli addobbi natalizi!
  82. Mari Fanta
    Mari Fanta dice:
    Elegante location, con piatti raffinati e direi molto buoni. Nell’attesa, offrono dei finger food e a fine pasto dei dolcetti buonissimi . Molto gentile il personale. I costi sono medio alti . Consigliato
  83. Giorgia Caboni
    Giorgia Caboni dice:
    Abbiamo ricevuto in regalo da parte di amici una cena per il nostro matrimonio, il ristorante è stupendo, suggestivo ed elegante. La cena è stata ottima, davvero di alto livello e il personale molto cortese e disponibile. A chi volesse immergersi nella magia di Verona consiglio vivamente il ristorante Maffei.
  84. Franco Brovero
    Franco Brovero dice:
    Ottima cucina in ambiente elegante nel centro storico. Staff di sala molto giovane. Prezzi abbastanza elevati ma adeguati al tipo di locale.
  85. Claudia Lombardi
    Claudia Lombardi dice:
    Tutto estremamente curato. Location unica, menù fra tradizione ed innovazione curato nella preparazione, presentazione e soprattutto qualità. Ho assaggiato tarte tatin di ricotta, tagliolini con asparagi e ragù di anatra, guancia di vitellaro con pure allo zafferano….. Notevole carta dei vini. Da provare assolutamente
  86. Simone Palma
    Simone Palma dice:
    Posto esclusivo nel nome, ma trasmette poca originalità. Visitato in occasione di un evento Audi a buffet, sembrava di essere in una locanda di provincia per la poca organizzazione in funzione al flusso dei clienti. Buona la cucina, ma povera in quantità. Bella e rifornita la cantina.
  87. Lorenzo Picco
    Lorenzo Picco dice:
    Ristorante veramente di classe, servizio impeccabile, piatti elaborati e ben realizzati. Alcuni classici reinterpretati in modo impeccabile. Anche la location strepitosa. Lista dei vini completa. Prezzo più che giusto.
  88. MegaEnrico08
    MegaEnrico08 dice:
    5 stelle! Se venite a Verona vi consiglio di riservare una parte del budget per fare un’esperienza qua. Vieni trattato da cliente non consumatore. Consigliato a me a sua volta è stata veramente un’esperienza da riprovare
    Un particolare grazie al cameriere che mi è stato “raccomandato”
    Saluti
  89. Giuseppe Ragazzo
    Giuseppe Ragazzo dice:
    Un’esperienza da provare.
    Mi era stato consigliato da una mia amica e, avendo passato il weekend con la mia compagna a Verona, ho deciso di portarla in questo ristorante.
    Si trova all’interno dello storico palazzo Maffei, il che è all’insegna dell’eleganza.
    L’accoglienza dello staff, sopratutto del proprietario, è stata impeccabile.
    Le pietanze erano ricche di design e con gran gusto per il palato.
    Carta dei vini ricca.
    Ho passato davvero una splendida serata, e rinnovo i complimenti a tutto lo staff.
    Sicuramente tornerò volentieri quando sarò nelle vicinanze di Verona.
  90. elisa C.
    elisa C. dice:
    Elegante ristorante in centro a Verona,piazza delle Erbe.
    Forse un po’ caro ma molto di classe quindi ci sta anche l’€ in più.
    Antipasti €16/18 secondi €19/25 dolci €8
    Acqua €3 coperto €3 vini….. a voi la scelta…
    Consigliato.
  91. petita ventre
    petita ventre dice:
    Piatti elaborati presentati con grande professionalità. Qualità dei prodotti ottima. Bella location, servizio con personale giovane cortese ma con tratti di competenza da perfezionare per quanto riguarda soprattutto il giusto abbinamento dei vini con le portate.
  92. CARIBE
    CARIBE dice:
    Accoglienza, servizio, location, piatti buoni ma prezzi folli !!! Non è possibile pagare per una micro fetta
    di filetto 28 euro oppure un micro dolce 9 euro. Siamo all’esasperazione dei prezzi e nulla può giustificare un trattamento del genere…… colpo fatale pagare il caffè 3,5 euro. Per non aver mangiato nulla il conto è risultato salatissimo. Mai più
  93. Marianna Daino
    Marianna Daino dice:
    Abbiamo mangiato ieri sera sinceramente nulla di che .. tre stelle per la posizione dove si trova e camerieri molto gentili . Per il resto nn ci andrei più.
  94. mária hariel
    mária hariel dice:
    Eravamo per la cena . Posso dire che il posto è molto bello elegante e romantico , i piatti spettacolari . Eravamo in piccola saletta in fondo molto carina . Unico difetto camerieri erano “poco presenti ” per il resto tutto perfetto.
  95. Paola Bertone
    Paola Bertone dice:
    Location molto bella e pulita.
    Personale molto attento e preparato senza mai essere invadente.
    Il cibo delizioso in un menu con una scelta mai scontata
  96. Michel Gerber
    Michel Gerber dice:
    veniamo qui ogni volta che siamo a Verona, quindi due o tre volte l’anno … ambiente, servizio, cibo e rapporto qualità/prezzo – tutto al top … …
  97. Jessica Zanchetta
    Jessica Zanchetta dice:
    High-level standards, delicious food and wine, pretty location. A perfect mix between local food traditions and an excellent restaurant.

    Siamo stati in questo ristorante in occasione dell’evento Hostaria utilizzando il voucher Soave Hostaria che prevedeva un piatto di tortelli di zucca con fonduta di Monte Veronese e un calice di Soave. Le nostre alte aspettative sono state assolutamente confermate. Delizioso il primo piatto, ottimo il vino, meravigliose location e ambientazione. Nota di merito per le piccole attenzioni al cliente per l’intera durata della cena e per la gentilezza, disponibilità e professionalità di tutto lo staff. Da sottolineare l’impeccabile servizio del cameriere (signore con gli occhiali e accento meridionale (?)) che gestiva la nostra area. Veramente raro trovare persone che lavorano così bene.

  98. Marco Taietta
    Marco Taietta dice:
    Ho sempre pensato che il Maffei fosse ristorante per turisti! Evidentemente mi sono sbagliato, ho pranzato con mia moglie ed è stata una piacevole sorpresa. Menù non originalissimo ma di grande qualità e personale gentile e disponibile. Ecco forse un po’ impettito…ma opinione molto personale, preferisco locali più alla mano. Lo consiglio per una situazione intima, con il plus di cenare (o pranzare) nella cornice architettonica di Palazzo Maffei. Una perla nel cuore di Verona…con annesso meraviglioso museo…
  99. Princess
    Princess dice:
    Ottima location e posizione . Personale gentile ed educato. Servizio attento alle esigenze del cliente. 4 stelle solo per una piccola distrazione e perché mi aspettavo qualcosina in più dallo chef.
  100. bogumil64
    bogumil64 dice:
    Ristorante Maffei e vai sul sicuro!! Ambiente elegante,servizio eccellente e cucina con piatti belli alla vista e sublimi per il palato. Tappa obbligatoria quando visito la bella Verona……
  101. Alice Fabbrica
    Alice Fabbrica dice:
    Ieri sera io ed il mio fidanzato abbiamo cenato presso il ristorante Maffei a Verona. È stata un’esperienza unica, ristorante elegante e raffinato in pieno centro a Verona, food & beverage di altissima qualità, personale davvero impeccabile, servizio eccellente, insomma vi consiglio assolutamente di provare questo ristorante perché ne vale la pena!!!
  102. Rosa Allevato
    Rosa Allevato dice:
    Un sogno….ormai siamo clienti ed è sempre un esperienza magica sia che si mangi dentro che fuori ovviamente quando portiamo i nostri ospiti rimangono estasiati dal tutto….personale e soprattutto dai prprietari molto gentili
  103. Michela Girelli
    Michela Girelli dice:
    Cibo di alta qualità, e i vini abbinati ad ogni piatto sono stati scelti alla perfezione. Il servizio è stato molto soddisfacente e il personale è stato molto gentile e professionale.
    Sicuramente un luogo in cui ritornare.
  104. Riccardo Ficca
    Riccardo Ficca dice:
    Posto davvero molto raffinato, personale all’altezza e piatti preparati con con molta cura ed ingredienti di qualità.
    Hanno saputo aiutarmi a creare l’atmosfera giusta per il nostro anniversario di matrimonio. Bravissimi!
  105. keydy marin
    keydy marin dice:
    Lo scelto perché una cara amica, me l’ha consigliato.
    Devo dire che per quello che abbiamo mangiato e pagato e stato un ottimo qualità prezzo.
    E per questo motivo che do 5 stelle. Poi anche per chi dovesse essere a Verona e volesse mangiare, degustare un cucina, più particolare sia come servizio e presentazioni delle personale.
    Lo consiglio
  106. Gabriele Girardi
    Gabriele Girardi dice:
    Ristorante posto in un splendido contorno di una delle più suggestive e antiche di Verona, nel complesso la cena trascorsa con piacevole degustazione dei piatti ordinati i quali ottimi nella preparazione, nel gusto e presentazione. Sia i primi che i secondi ottimi negli ingredienti freschi e cucunati perfettamente(costolette d’agnello da provare, mai mangiate di così tenere e senza il retrogusto di selvatico, tipico degli ovini), purtroppo i dolci non me la sento da recensirli, non saprei come spiegarmi come un ristorante così attento ai sapori e alla qualità della materia prima, possa servirti delle prelibatezze nel senso di pasticceria così scarsi. Questo è l’unico motivo delle tre stelle, finisco che il vino proposto x accompagnare i piatti molto adatto e sevizio al tavolo buono e nell’offrire un’altro dolce per scusarsi e gradito ma non risolve il problema.
  107. alberto agostino
    alberto agostino dice:
    In visita a Verona con mia moglie per assistere all’opera all’arena,passeggiando tra le vie del centro storico giunti in Piazza delle Erbe ci imbattiamo per caso nel ristorante Maffei. Siamo subito rimasti piacevolmente colpiti dalla location: ci troviamo all’interno cortile di un palazzo storico che funge anche da casa museo. Presente sala all’interno dello stabile ma non abbiamo avuto dubbi la cornice era davvero particolare quindi cena all’aperto. In quanto al menù possibilità di mangiare alla carta oppure optare per proposte di menu degustazione accattivanti. Servizio impeccabile molta attenzione verso il cliente e cura dei particolari materie prime di ottima qualità.
    Tempistiche giuste,malgrado il ristorante fosse al completo sono stati veloci e hanno pienamente rispettato la nostra richiesta di poter cenare in tempi brevi in vista dell’inizio dello spettacolo.
    In occasione della stagione d’opera la cucina apre a partire dalle 18:30 per fare in modo che il cliente possa gustare e vivere l’esperienza della cena senza particolare fretta. Si raggiunge l’arena in pochi minuti a piedi,comodissimo e vivamente consigliato.
    Un ringraziamento a tutto lo staff.
  108. Giovanni Riccio
    Giovanni Riccio dice:
    “Il piacere di averci lavorato”.
    Non posso che confermare le belle recensioni lette; lo dico in qualità di dipendente, anche se per un giorno, del titolare Luca.
    Ho avuto il piacere di lavorare presso il ristorante Maffei insieme alla mia fidanzata Elisabetta, i titolari sono stati estremamente disponibili nel testare fin da subito le nostre capacità e li ha contraddistinti un atteggiamento cordiale e rispettoso; virtù che si evincono e che vengono riproposte nello staff preparato, presente, disponibile e decisamente all’altezza.
    Il tutto è contornato ed arricchito da un ambiente curato, e dai piatti altamente ricercati non solo nell’estetica ma anche e soprattutto nella qualità.
    Unico neo, ma si sa il difetto piccolo è indice di genuinità, l’organizzazione della cucina che, con un pizzico di tempo, sarà sicuramente rimediabile e migliorabile.
    Purtroppo nonostante i miei 18 anni di lavoro in fiera (sempre settore ristorazione) e i 20 anni della mia fidanzata, di lavoro nel settore caffetteria-pasticceria-bar, non siamo risultati idonei a causa della mancanza altamente formativa (ci mancava tutta la formazione che verte nel prendere le comande) che giustamente, in un posto come il ristorante Maffei, viene richiesta; lo abbiamo capito perchè nonostante sembrasse potesse esserci un secondo turno di prova per entrambi, la telefonata della responsabile Vanessa che doveva confermarne o smentirne l’attuabilità, non è mai arrivata; mancanza sicuramente perdonabile da parte nostra, visto che l’attenzione è totalmente dedita ad una clientela d’elite.
    Grazie per l’opportunità concessaci.
    Giovanni (@giovartista) ed Elisabetta
  109. Andrea Giuriato (architetto)
    Andrea Giuriato (architetto) dice:
    Il team giovane e dinamico, promette e regala serate di alto livello senza scadere nell’eccesso. Abbiamo passato una serata piacevole con menù studiato notando un’attenzione particolare al cliente.
    La cornice su piazza Erbe dà vigore al contesto.
    Complimenti soprattutto al più giovane, che ci ha fatto da guida per la parte finale della serata.
  110. Alessio Geremia
    Alessio Geremia dice:
    Pranzo per il nostro matrimonio in “trasferta” a Verona, location eccezionale in piazza delle Erbe, camerieri disponibili, gentilissimi e professionali! Piatti strepitosi sia all’occhio che al palato. Avete reso la nostra giornata semplicemente perfetta!!! Grazie Nicole e Alessio
  111. giacomo vanni
    giacomo vanni dice:
    Una serata perfetta.
    Sabato 15/10 abbiamo cenato qui io e la mia ragazza in occasione del nostro anniversario, è stata una serata impeccabile.
    L’antipasto di baccalà era buonissimo, come anche le linguine e la guancetta di manzo. Il dolce era altrettanto squisito.
    Una serata da ricordare grazie anche alla gentilezza dello staff, che ci ha fatto sentire a nostro agio.
    Grazie di cuore
  112. nicola chiaramonte
    nicola chiaramonte dice:
    Sono stato per la prima volta a pranzo con mia moglie. Ottima esperienza. Piatti raffinati e molto piacevoli. Location elegante e personale professionale.
    Torneremo sicuramente.
  113. Luca Parisi
    Luca Parisi dice:
    Cibo e servizio di alto livello, location unica ed elegante in centro a Verona. Importante carta dei vini, consigliato per cena elegante o per stupire gli invitati ad una cena di affari.
  114. Enrico Vinerbini
    Enrico Vinerbini dice:
    Io e la mia compagna ci siamo trovati molto bene, dal servizio ai piatti ottimi.
    Nell’insieme i prezzi sono più che giusti.
    Ci torneremo!
  115. Antonio Alberto Pugliese
    Antonio Alberto Pugliese dice:
    Veramente tutto al top sia servizio che cucina, Rapporto Qualità prezzo ottimo. Ambiente ricercato ma non eccentrico di alto gusto
  116. Nicolò Ghellere
    Nicolò Ghellere dice:
    Impeccabile in tutto, intimo e per nulla rumoroso nonostante abbiamo cenato all’aperto, personale cordialissimo e accomodante. Abbiamo mangiato antipasto, primo e dolce, omaggiati di un pre antipasto e di un dolce a fine pasto. Qualità del cibo eccellente e tempi di attesa per nulla lunghi. Nota di merito i camerieri, gentili e super disponibili.
  117. Natascia Silvestri Jones
    Natascia Silvestri Jones dice:
    Viaggio spesso per lavoro e quando passo per Verona una serata al Maffei è una vera coccola. Ieri sera sono stata accolta e poi servita da un team giovane, così professionale che fa piacere vedere quanta conoscenza c’è dietro. Location storica, Piatti impeccabili, la presentazione eccellente. Ci vediamo al prossimo giro italiano . Grazie mille, la prossima volta con famiglia!
  118. Gerardo Citro
    Gerardo Citro dice:
    Sicuramente alla mia recensione risponderete che vi servirà per crescere ma non credo sia così! Non ho visto nessuna particolare attenzione al cliente.L’antipasto assolutamente privo di sapore,i primi sembravano assaggi ma se almeno fossero stati buoni…pasta al pomodoro…Non parliamo del babba.Sono Napoletano ed ho suggerito di toglierlo dal menù.Se volete migliorare ascoltate davvero!!!
  119. Federico Saporiti
    Federico Saporiti dice:
    Situato in Piazza Erbe, nell’antico foro romano. Cucina decisamente ottima, servizio eccellente e prezzo alto, ma adeguato alla location e al tipo di ristorante. Decisamente uno dei migliori ristoranti di Verona
  120. Maria
    Maria dice:
    Stata per un pranzo tra amici.
    Location molto bella (non perdete di vedere l’interno).
    Servizio perfetto.
    Personale attento e cordiale.
    Ci siamo fatti consigliare dallo chef, i piatti erano tutti stra-buoni.
    Vi consiglio di lasciare uno spazio per il dolce.
    “Assolutamente da provare”
  121. Riccardo Furgoni
    Riccardo Furgoni dice:
    Pausa pranzo veloce con un semplice primo piatto, buon bicchiere di rosso e un orzo in tazze grande servito con una nutrita serie di dolcetti assortiti. Prezzi assolutamente ottimi per qualità, servizio e location. Bel locale già molto apprezzato, pienamente in linea con le aspettative.
  122. andreas piazzi
    andreas piazzi dice:
    Assolutamente da consogliare!
    Il cibo era di alta qualità, abbiamo preso il menu di degustazione “passato” . I vini abbinati scelti del somelier stavano perfetti. Il servizio era personale e gentile, allo stesso momento distanzato e professionale. Era per me la prima volta che cenavo da Maffei ma sicuramente non era l’ultima volta.
    Grazie a tutto il vostro staff
  123. Michela C.
    Michela C. dice:
    Ottimo tutto!
    Servizio di prenotazione personale veramente gentile (avevamo un cofanetto regalo per una cena, modificato senza alcuno problema in pranzo) Tutto via telefono e mail

    Il servizio di sala, direi perfetto! Anche la mia richiesta di poter portare via i dolcini serviti con il caffè e che non eravamo proprio riusciti ad assaggiare, è stata soddisfatta senza alcun cenno di sorpresa. Anzi gentilissimi hanno fatto un bel pacchettino …

    Senza parlare delle portate ben presentate e di ottima qualità

    Dato che a Verona torneremo per altri concerti ritorneremo

  124. federico iacono
    federico iacono dice:
    La città di Romeo e Giulietta non poteva non avere un ristorante così romantico, tranquillo, accogliente e con prodotti di qualità. Se dovete scegliere tra vari ristoranti, provate il Maffei…immerso in un atmosfera di altri tempi. ..la spesa più o meno si equivale. ..
  125. Cristian Sedaboni
    Cristian Sedaboni dice:
    Quando si parla di ristoranti nei centri storici si pensa ai soliti luoghi per turisti in cui ti spennano servendoti i soliti piatti più che banali, ma non è questo il caso. Nonostante sia in piazza delle Erbe, il Maffei conquista quei pochi metri di aria che gli consentono di creare una barriera contro il caos costante della piazza. La proposta culinaria seppur fortemente legata al territorio e alla tradizione guarda al futuro, e la realizzazione dei piatti è impeccabile. Veramente ottima la carta dei vini, ben fornita e con prezzi adeguati. Unica nota l’ambiente che potrebbe essere più accogliente, nonostante comunque sia ben curato.
  126. Traveler
    Traveler dice:
    Questo ristorante è situato nel cuore di Verona precisamente in piazza Erbe a mio dire uno dei luoghi più suggestivi e centrali, se si viene a visitare la città è una tappa imperdibile!
    Tanto più il ristorante è ubicato all’interno del palazzo Maffei dimora storica.
    Ho trovato questo ristorante molto elegante, con un servizio ottimo e cordiale.
    Menù vario con scelta sia di carne che pesce, i piatti impiatati egregiamente ma la cosa che ho apprezzo di più la qualità delle materie prime usate.
    Ho mangiato un antipasto con una tartare di gamberi super…
    Il conto della cena ne vale la pena!
    Consiglio sinceramente di fare questa esperienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *