Recensioni di Ristorante Il Desco, Via Dietro S. Sebastiano, Verona

Recensioni di Ristorante Il Desco, Via Dietro S. Sebastiano, Verona

Il Ristorante Il Desco è un luogo elegante situato in Via Dietro S. Sebastiano a Verona. L’ambiente accogliente, impreziosito da opere d’arte colorate, rende questo ristorante una meta perfetta per chi ricerca una cena romantica o un’esperienza culinaria di classe.

Esperienze presso Ristorante Il Desco

Il Ristorante Il Desco è un luogo elegante situato in Via Dietro S. Sebastiano a Verona. L'ambiente accogliente, impreziosito da opere d'arte colorate, rende questo ristorante una meta perfetta per chi ricerca una cena romantica o un'esperienza culinaria di classe.

La cucina del Ristorante Il Desco è incentrata sulla creatività e l'autenticità della cucina veronese. Qui gli ospiti possono gustare piatti tradizionali rivisitati in chiave moderna, regalandosi una sorpresa gastronomica ad ogni portata. Inoltre, è possibile optare per il menù degustazione, che offre una selezione dei piatti più prelibati.

Foto del Ristorante Il Desco

Foto del Ristorante Il Desco

Non solo cibo, ma anche un'attenzione speciale verso il vino, con una ricca selezione di etichette da abbinare ai piatti. Il personale del ristorante sarà lieto di consigliare il vino perfetto per completare l'esperienza culinaria.

Il Ristorante Il Desco dispone di una sala da pranzo privata per chi cerca un'atmosfera più intima e riservata. Inoltre, il locale è accessibile anche alle persone con disabilità, con servizi come l'ascensore, il bagno, l'ingresso e i tavoli appositamente pensati per le sedie a rotelle.

Foto del Ristorante Il Desco

Foto del Ristorante Il Desco

Per quanto riguarda i servizi offerti, il Ristorante Il Desco non prevede la consegna a domicilio né l'asporto, ma permette la consumazione sul posto. Inoltre, i clienti possono prenotare un tavolo, in quanto la prenotazione è obbligatoria.

Il Ristorante Il Desco accetta pagamenti sia con carte di credito che con carte di debito, e offre anche la possibilità di pagare tramite dispositivo mobile NFC. Questo rende il processo di pagamento comodo e veloce per gli ospiti.

In conclusione, il Ristorante Il Desco è il luogo ideale per chi cerca una cena raffinata e romantica a Verona. Grazie alla sua cucina creativa e autentica, alla selezione di vini pregiati e all'attenzione per l'accessibilità, questo ristorante ti regalerà un'esperienza gastronomica indimenticabile. Prenota subito il tuo tavolo e lasciati coccolare dallo splendido ambiente e dalla gentilezza dello staff del Ristorante Il Desco.

Informazioni di Base su Ristorante Il Desco

Ristorante Il DescoFotos del Ristorante Il Desco
Orari di Apertura
Måndag 15 lugChiuso
Tisdag 16 lugDalle 12:30 alle 13:40 - Dalle 19:30 alle 21:45
Onsdag 17 lugDalle 12:30 alle 13:40 - Dalle 19:30 alle 21:45
Torsdag 18 lugDalle 12:30 alle 13:40 - Dalle 19:30 alle 21:45
Fredag 19 lugDalle 12:30 alle 13:40 - Dalle 19:30 alle 21:45
Lördag 20 lugDalle 12:30 alle 13:40 - Dalle 19:30 alle 21:45
Söndag 21 lugChiuso
Indirizzo e Contatti Ristorante Il Desco
Ristorante: 4(222 recensioni)
  • Via Dietro S. Sebastiano, 5/7, 37121 Verona VR, Italia
  • https://ristoranteildesco.it/
  • +39045595358
  • 0.65 km (dal Centro di Verona a Ristorante Il Desco).

Se mer:

Fotos del Ristorante Il Desco

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Ristorante Il Desco. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Ristorante Il Desco

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Ristorante Il Desco. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageTutto era perfetto: cibo, servizio, atmosfera. Ignora tutte le recensioni a 1 stella, provengono tutte da account falsi.Image

Tony Navas
25 novembre 2023

ImageHo provato molti ristoranti gastronomici e stellati Michelin, ma questo è stato sicuramente uno dei migliori in cui sia mai stato. Altamente raccomandato a chiunque!Image

Jerome Michiels
25 novembre 2023

ImageOttimo ristorante. Livelli alti, molto alti. Non si va per mangiare, si va per far emozionare le papille gustative!Image

Anna MazziVR
25 novembre 2023

ImageRistorante accogliente, molto elegante. Servizio impeccabile, personale gentile, cortese ed educato. Le portate spaziali, cibo di altissimo livello. Salmone e uovo incredibili!!! Una stella Michelin meritatissima!!!Image

Vittorio Gianotti
24 novembre 2023

ImageNon trovo le parole per affermare quanto sia stata fantastica l'esperienza in questo meraviglioso ristorante. Ottima location, suggestiva atmosfera, servizio impeccabile, ricercatezza e sperimentazione nei piatti, sapori unici, sensazioni rare. Il pranzo ci è stato regalato da amici perciò non saprei dare un giudizio sui costi, ma di certo qui si vola molto in alto. Complimenti.Image

Mario Ferrarini
24 novembre 2023

ImageRistorante raffinato in centro. Ottimo la degustazione con sapori decisi ed equilibrati, siamo stati ben consigliati anche sui vini. Servizio ineccepibile e professionaleImage

francesco pinna
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Ristorante Il Desco

Esplora le zone circostanti a Ristorante Il Desco e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

100% soddisfatti di questo posto
Via Stella, 5/C, 37121 Verona VR, Italia (0.06 km).
100% soddisfatti di questo posto
Lungadige Bartolomeo Rubele, 14, 37121 Verona VR, Italia (0.1 km).
100% soddisfatti di questo posto
Vicolo Crocioni, 6, 37121 Verona VR, Italia (0.13 km).
80% soddisfatti di questo posto
Vicolo Regina D'Ungheria, 5, 37121 Verona VR, Italia (0.15 km).
100% soddisfatti di questo posto
Vicolo Dietro Sant'Andrea, 1/b, 37121 Verona VR, Italia (0.17 km).
80% soddisfatti di questo posto
Vicolo Samaritana, 10, 37121 Verona VR, Italia (0.17 km).

Articolo Recensioni di Ristorante Il Desco, Via Dietro S. Sebastiano, Verona, offre una panoramica su Ristorante Il Desco, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Ristorante Il Desco, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (222 voti)

152 pensieri su “Recensioni di Ristorante Il Desco, Via Dietro S. Sebastiano, Verona

  1. Matteo Barbieri
    Matteo Barbieri dice:
    Lo confronto con altri ristoranti stella dove sono stato sicuramente la qualità della materia prima non si discute ma nell’insieme non mi sento di dire di sentire il desiderio di ritornarci buonissimo il risotto con il tartufo ma prezzi onestamente alti.
    Il proprietario deve fare un bagno di umiltà troppo altezzoso dovrebbe imparare dal figlio che sa muoversi benissimo in sala.
  2. m K
    m K dice:
    Entrando nel ristorante siamo rimasti sorpresi da quanto fosse buio. C’erano pochi suggerimenti di menu e ci è stato detto che tutti allo stesso tavolo dovevano ordinare lo stesso cibo, il che ci ha sorpreso molto. Il Prosecco costava ben 25 euro, mentre un semplice bicchiere di vino costava anche 30 euro senza essere un vino top. Sfortunatamente, l’antipasto che ci è stato servito non era particolarmente buono. Poi è arrivata una grande quantità di pane, ma era delizioso e caldo, e anche la crema spalmabile era buona.
    Non possiamo criticare il salmone di avviamento, era davvero buono. Tuttavia, avevamo detto che ci piace il cibo caldo, ma il filetto che abbiamo ordinato era crudo e non caldo. Quando lo abbiamo fatto notare al cameriere, ci ha assicurato che faceva caldo perché il piatto era caldo – un commento piuttosto strano. Il gusto del piatto era deludente e non invitante. Anche il dessert era appena commestibile
    Consiglierei questo ristorante solo se sei disposto a spendere un sacco di soldi e andartene insoddisfatto. Sicuramente non ci tornerò mai più!
  3. Co Mel
    Co Mel dice:
    Ristorante fantastico. Abbiamo pranzato qui e ci è piaciuto tutto dall’inizio alla fine. Il cibo era eccellente e anche i vini. Il servizio era impeccabile e la sala da pranzo elegante e confortevole. Sicuramente il momento clou del nostro soggiorno a Verona.
  4. Mi Wi
    Mi Wi dice:
    È in centro a Verona a traffico limitato, io uso parcheggiare nel parcheggio di piazza isolo e attraversare il ponte a piedi nel caso non trovassi parcheggio libero.
    Il cibo è davvero eccellente, avevamo un menu di oltre 7 portate e ogni piatto era una vera delizia per aspetto, profumo, consistenza e sapori, semplicemente meraviglioso! Il servizio è buono, molto professionale in modo confortevole e non rigido. Sono molto interattivi se necessario ed è un piacere ascoltare e chiedere informazioni sul cibo e sul vino serviti e si prenderanno il loro tempo per spiegartelo.
    Anche l’ambiente è molto bello, caldo e accogliente e 5 ore sono scivolate via come niente.
    Sinceramente potrei consigliare ogni singolo piatto che ho mangiato, Al eccellente ma se dovessi sceglierne 2 consiglierei caldamente il foie gras Bon Bon che si scioglie in bocca rivelando un’esplosione di sapori delicati, un tale fuoco d’artificio di gusto, non ho mai basta!
    E il sorbetto di prugna acida con shiso e spuma/crema di cocco che tanto mi ha ricordato i tradizionali bon bon di prugna acida giapponesi, in un modo rivisto, arricchito e portato ad arte.
    Una cena al desco è assolutamente un’esperienza da ripetere ogni tanto ……
  5. Hans Westmeyer
    Hans Westmeyer dice:
    Un ristorante splendidamente decorato con una cucina superba e un servizio eccellente. È un vero piacere cenare qui. Decisamente raccomandabile. Certo che ha il suo prezzo. Ma la spesa ne vale la pena.
  6. Loïc Serrurier “Perso”
    Loïc Serrurier “Perso” dice:
    Un ristorante che merita pienamente la sua stella. La cucina, brillantemente eseguita dai Rizzo padre e figlio, unisce classicità e modernità con grande virtuosismo. Il servizio in camera è estremamente cordiale pur rimanendo discreto. Scelta giudiziosa dei vini da parte del giovane sommelier. Un indirizzo essenziale.
  7. Nicola R
    Nicola R dice:
    Esperienza davvero magnifica. Dal piatto al piatto, la selezione di vini, gli aperitivi e, soprattutto, lo chef e l’intero team e la loro eccezionale ospitalità, questa è stata una serata meravigliosa e deliziosa. Non vedo l’ora di tornare! Inoltre, c’erano così tante opzioni vegetariane! Hanno chiamato in anticipo per assicurarsi che fosse prestata la dovuta attenzione a tutte le restrizioni dietetiche, il che ha dimostrato di fare il possibile con i loro ospiti. Un posto fantastico.
  8. Daniele Fotocompa Comparin
    Daniele Fotocompa Comparin dice:
    Perfetto. Che dire, una passeggiata nei sapori.
    Persino le pentole dove vengono cucinati i vari piatti, hanno storia, peso, profondità adeguate all’esplosione di gusto che hai nel palato. Eccezionale. Vale la pena conoscere questo posto.
  9. Lucia D'Ambrosio
    Lucia D'Ambrosio dice:
    Semplicemente delizioso. Se passate da Verona e volete vivere un’esperienza gastronomica di livello, ve lo consiglio. Grazie a tutto il team!
  10. Francesco Leone
    Francesco Leone dice:
    Ristorante raffinato a pochi passi dalla casa di Giulietta. Menu degustazione ricco ed equilibrato, da assaporare con i vini abbinati dal bravo sommelier. Servizio ineccepibile e professionale. Imperdibili le animelle, il gianduiotto di foie gras e e il dolce finale a base di anice stellato. L’atmosfera è gradevole e il conto in linea con un ristorante stellato. Consigliatissimo.
  11. Jimmy McNamara
    Jimmy McNamara dice:
    Oh il deco. Abbiamo trascorso una serata fantastica qui, il cibo e il servizio erano davvero speciali. Questa era la nostra prima volta in un ristorante stellato Michelin e non siamo rimasti delusi. Cibo molto creativo e abbiamo lasciato la giusta quantità piena. I camerieri sono molto disponibili con la lista dei vini. Ci è piaciuto molto.
  12. Alessio Carraturo
    Alessio Carraturo dice:
    Esperienza di note sapori colori assolutamente eccezionale. Vini d’accompagnamento sublimi.. interlocuzione dei “maestri” di sala e del “padrone” di casa all’altezza della fama guadagnata negli anni. Chapeau!
  13. AnnaLi
    AnnaLi dice:
    Provato il menu di terra .Ottimi i piatti e la loro presentazione.
    Ottimo il servizio. L’ambiente non mi ha entusiasmato forse perché c’era poca gente . Sicuramente consigliato.
  14. Susanna Cheng
    Susanna Cheng dice:
    Menù assolutamente straordinario. Ogni piatto è molto ben fatto e delizioso, anche il servizio è molto accurato e l’atmosfera è piacevole. Decisamente consigliato se volete un’esperienza speciale
  15. annabellotti85
    annabellotti85 dice:
    Una bellissima sorpresa! Siamo stati questa sera io e mio marito, non dico per caso, ma quasi.. e si è rivelata una delle migliori cene da tanto! Tecnica, sapori, equilibrio, ogni elemento nel piatto ha il suo posto e ruolo, ma è l’insieme che crea la magia! Bravi! Vi siete “guadagnati” la prima recensione che abbia mai fatto !
  16. Fabio Rinaldi
    Fabio Rinaldi dice:
    Storia e riconoscimenti parlano da soli. Da oltre 30 anni stella Michelin per tanti ottimi motivi. Qui si sta bene, si è accolti bene, si mangia benissimo. In città ci sono pochi paragoni. Adoro il salmone fondente con capperi e caffe, il merluzzo carbonaro e le sue trippe, il baccala mantecato con peperone arrostito e cremino di acciuga, il risotto aringa e caffe, il dessert con ananas liquirizia e basilico, ecc ecc….
  17. irene bastante
    irene bastante dice:
    Il Desco é un noto ristorante nel cuore della romantica Verona.
    Aperto nel 1981, oltre 40 anni fa da Elia Rizzo, che scelse di rinnovare il mondo della cucina veronese con rigore ed eleganza.
    Nel 1985, infatti, furono premiati con la prima stella Michelin, nel 1997 riuscirono con grande tenacia a raggiungere la seconda stella. Ad oggi la celebre guida conferma Il Desco con una stella Michelin .
    Un design elegante, classico e che richiama l’arte veronese, dai materiali che compongono la struttura ai colori caldi e avvolgenti.
    Una mise en place tradizionale, disposta correttamente a regola d’arte e con i giusti accorgimenti per ogni portata.
    Un servizio eccellente che é in grado di mettere a proprio agio il cliente, ma senza spostarsi dall’impronta formale voluta per il ristorante.
    Tra i protagonisti del servizio complice nello scrivere la storia del locale,c’è Raffaello Righetti che con grande orgoglio serve i clienti del “Il Desco” da ben 32 anni!
    La cucina composta da Matteo Rizzo e la sua brigata, propone contemporaneità e tradizione. Idee che soddisfano il palato di tutti, ma con contrasti ricercati ed insoliti.
    La cantina conta all’incirca 800 etichette con annate prestigiose, che suscitano interesse per gli amanti del vino.

    L’obbiettivo di “Il Desco” é lavorare tutti insieme come una famiglia, infatti negli occhi di ognuno di loro traspare una fine alterigia.

    Per altri articoli, Instagram: Irene Bastante

  18. Corrado Di Silverio
    Corrado Di Silverio dice:
    Con 1000 parole potrei riuscire a descrivere in modo sommario solo l ambiente….perché per trasmettere quello che l esperienza culinaria questo laboratorio del gusto trasmette non ne basterebbero un milione. Superlativo in tutto
  19. Anna Chiara Zorzi
    Anna Chiara Zorzi dice:
    Locale stupendamente arredato , atmosfera intima ,ottima la soluzione del tavolo quadrato dove in 8 si puo’ conversare .Molto apprezzata la presentazione del menu’ scelto per noi da parte dello chef …ingredienti di ottima qualità, preparazioni molto interessanti ,ci siamo sentiti ” coccolati”
    Consiglio vivamente .Spero di tornarci presto .
  20. Fausta Rosa
    Fausta Rosa dice:
    Semplicemente sublime!
    Non trovo che note positive da decantare per questo ristorante di alto livello, dalla cucina al servizio al calore umano che si respira e si vive da quando si suona il campanello e ad accoglierti ci sono occhi brillanti e caldi sorrisi a quando si esce, col sorriso, questa volta il tuo, soddisfatto disegnato sul proprio viso.
    La magia di Matteo e i suoi ragazzi è anche questa: saperti mettere a tuo agio, farti respirare la tradizione e nel contempo calarti nel presente, qui e ora, che ogni portata, compreso il vino abbinato, riescono a fare. Degustazione d’arte! Sì, perché non posso che definire tale la cucina de Il Desco: arte letteralmente assaporata e consumata, capace di donare sensazioni fiabesche a tratti, estremamente reali in altri. Un’esperienza che consiglierei davvero a TUTTI, tenendo presente che dietro ad ogni piatto (oserei dire, ad ogni movimento), si cela un senso…. Fisico e metafisico… Lasciatevi stupire, lasciatevi coccolare, siate liberi di osare!
    Grazie ancora a tutto lo staff per la serata magnifica che ci avete regalato!
    PS: non ho scattato alcuna foto perché il cellulare l’ho dimenticato in borsa e non l’ho mai tirato fuori!!! Non vi serve!
  21. Nelson
    Nelson dice:
    Cucina e servizio a livelli molto alti! Ottima esperienza culinaria davvero…piatti spettacolari da vedere e gustosi da mangiare. Complimenti allo chef e alla Sua squadra! Buona la carta vini! Prezzo all’altezza del posto e dei piatti serviti! Qualità indiscussa.
  22. Lea Di Leo
    Lea Di Leo dice:
    Esperienza superlativa. Festa per i sensi, vista olfatto, gusto…atmosfera pacata rilassata. Personale fantastico. Bello preparato e attento. 5 stelline sono poche.
  23. Anna Margotti
    Anna Margotti dice:
    Menù tutto minimo per tre, voto massimo tre stelle …

    Secoli che non andavamo al Desco! … informati dal cameriere che avremmo dovuto scegliere tutti la stessa pietanza, sbalorditi, scusandoci per non averlo saputo prima, abbiamo cambiato locale.

  24. Yann-Guillaume Jaccard
    Yann-Guillaume Jaccard dice:
    Innanzitutto, mi dispiace per il ristorante per aver dovuto sopportare chiunque negli ultimi giorni abbia pubblicato una raffica di recensioni 1 * da account falsi. Non prestare attenzione a questi, sono irrilevanti.

    Il servizio era molto efficiente ma rilassato e sorridente. I piatti erano nel complesso ben eseguiti, menzione particolare al primo piatto di salmone / capperi / caffè che era delizioso.

    La selezione dei vini è stata ottima con un’attenzione particolare ai produttori regionali. Anche i prezzi erano molto corretti con diverse bottiglie a partire dalla fascia 40-50 EUR, raramente il caso di uno stabilimento stellato Michelin.

    Merita una visita se siete in zona!

  25. alberto zaffani
    alberto zaffani dice:
    Eccezionale, il posto è stupendo e ogni piatto è semplicemente incredibile. Il conto è ovviamente molto salato ma rapportato al contesto e alla qualità dei piatti.
  26. Markus Huebscher
    Markus Huebscher dice:
    Squisita cucina italiana in questo ristorante 2 stelle Michelin non lontano dalla casa di Giulietta. Hanno anche un menù degustazione della tradizione veneta.
  27. David Perez
    David Perez dice:
    Esperienza eccezionale. Il cibo, il servizio, la presentazione e l’atmosfera rendono l’esperienza unica nel suo genere. Molto raccomandabile.
  28. Kaos Entertainment
    Kaos Entertainment dice:
    Quando sono uscito da questo ristorante ero addirittura commosso piatti fuori dal normale abbinamenti pazzeschi. Bravissimo Matteo lo chef.
    Consiglio vivamente in questo periodo il capriolo che mi è piaciuto molto. Location fine 400 molto bella. Servizio cortesissimo.
    Location:9
    Menu:10
    Servizio:9.5
  29. Amr Soliman
    Amr Soliman dice:
    Il menu degustazione è stato fantastico. Buona selezione di vini di accompagnamento. Servizio eccellente. Sicuramente un’esperienza da ripetere.
  30. Andrea Vincenti
    Andrea Vincenti dice:
    I piatti erano buonissimi e curati, il servizio ottimo, il vino che ci è stato consigliato era perfetto e, per concludere, un gintonic unico e particolare
  31. tullio
    tullio dice:
    Ci sono stato alcuni mesi fa con un mio importante cliente. L’ ambiente e’ molto raffinato, servizio impeccabile, piatti deliziosi, molto curati e perfettamente equilibrati nei sapori. Sommelier molto professionale e disponibile a mostrare la cantina alla moglie deI cliente . Siamo tutti rimasti positivamente impressionati dall’esperienza.
  32. Clod66
    Clod66 dice:
    È un locale storico di Verona dove si mangia divinamente bene la location è sorprendente bella e ricorda la Verona di anni fa’..personale molto preparato e ti consiglia sempre il meglio..
    Prezzi adeguati al tipo di locale
    Ottimo e lo consiglio a chi vorrà quando si potrà..speriamo presto..passare una serata in un ristorante di gran classe..
  33. Robin Espen
    Robin Espen dice:
    Premettendo che la qualità del cibo proposto non si possa criticare in quanto i piatti erano ben fatti (con una nota di merito per l’”ovetto in cocotte”), purtroppo siamo usciti amareggiati a causa del servizio offerto.
    Come da critica sottoposta direttamente al personale dopo il pagamento del conto, è inaccettabile per un ristorante stellato, specie se considerato un locale storico di Verona, che a seguito del ritrovamento di un osso nei tortelli ai funghi con stracotto di piccione, nessuno, e ripeto nessuno, si sia presentato anche solo per scusarsi del disguido.
    A questo si aggiunge un servizio blando e disinteressato dei camerieri con numerose mancanze e modi di porsi fallimentari.
    Spiace perché sarebbe bastata poca più attenzione ai dettagli per avere tutt’altra considerazione del posto dove, purtroppo, non credo di volerci tornare in futuro.
    Per ultimo sottolineo che colui che presumo fosse il caposala, vestito appositamente di bianco per differenziarsi dagli altri camerieri, anche dopo la lamentela espressa, non ha avuto la dignità di esporsi per tentare di recuperare da una critica che reputo più che giusta per quanto accaduto.
  34. Saikou Camara
    Saikou Camara dice:
    Adoro davvero questo posto perché devo lavorare nello stesso posto come questo,
    Ero un ragazzo d’albergo prima di avere esperienza nel lavoro in hotel e ristoranti,
    Ero e facevo le pulizie in lavanderia in uno dei miei paesi genera un hotel chiamato Senegambia Beach Hotel in Gambia
  35. Maurizio Andreatta
    Maurizio Andreatta dice:
    Cucina di ottimo livello. Per i miei gusti il personale è troppo austero, trovo non sia necessario. Ambiente arredato con cura, e musica Jazz
  36. Georges ROUSSEAU (WINESHED)
    Georges ROUSSEAU (WINESHED) dice:
    Bella posizione, menu fantastico, piatti succulenti, servizio perfetto.
    Opzione di abbinamento di vini troppo costosa con il menu
  37. Flo M
    Flo M dice:
    Eccellente! Il servizio è stato perfetto, veloce e cordiale, il sommelier ha dato ottimi consigli ed è stato sempre pronto ad aiutarci a scoprire i suoi ottimi vini.
    Cucina moderna, ricercata e gustosa e mi è piaciuto molto poter scegliere i piatti dal menù degustazione!
    Consiglio vivamente!
  38. Chrissy Miller
    Chrissy Miller dice:
    Un regalo a mio marito. Ci è piaciuto molto. Il cibo è fantastico e il personale è molto cordiale. Lo consigliamo vivamente e ritorneremo!
  39. Justin Price
    Justin Price dice:
    Un ristorante stellato Michelin che soddisfa tutti i requisiti. Personale attento, un bellissimo ristorante e un’esperienza culinaria straordinaria.
  40. Vincent Varlet
    Vincent Varlet dice:
    Cucina creativa e accostamenti di sapori ricercati nel menù degustazione che si accompagna perfettamente ad una selezione di vini italiani tanto sorprendenti quanto gustosi. Tanta grinta anche nei dolci che risultano molto gradevoli con un servizio efficiente, competente e discreto. Molta flessibilità e inventiva in relazione ad un’allergia alimentare che ha trovato una facile soluzione quando eravamo in 4 nel menu degustazione. I prodotti sono di altissima qualità, il che è molto apprezzabile. Insomma, ulteriori elogi in una città magnifica (vicinissima al balcone di Romeo e Giulietta) per noi che siamo frequentatori abituali di buone fermate e ristoranti stellati.
    7 portate 7 vini senza dimenticare gli antipasti, le pause ed i dolci.
  41. Riccardo Pinardi
    Riccardo Pinardi dice:
    Entrato quasi per caso dopo una giornata di lavoro. Una sorpresa. Ricette originali ma non stravaganti, ingredienti freschi, piatti equilibrati e ricchi, servizio attento e cortese. Ogni tanto un regalo bisogna farselo: se si ama il buon cibo, che cosa chiedere di più? Forse un pelo freddo il personale, ma se si è in buona compagnia, un servizio discreto può comunque essere il giusto accompagnamento.
  42. Il Mangione
    Il Mangione dice:
    Sono stato in questo ristorante ormai un annetto fa e se non ricordo male sono stato bene. Mi ricordo molto bene gli amuse bouche all’ortica e mi erano piaciuti molto. Il ristorante è molto curato nell’arredo ma la cosa di cui mi è dispiaciuto di più e che ricordo perfettamente è stata la freddezza del personale di sala. Certo,un ristorante stellato ha un personale di sala che lavora in modo elegante e professionale,ma questo non prevede necessariamente che ci sia un distacco totale con il cliente. Uno dei compiti del cameriere è anche quello di far sentire a suo agio il cliente,qualsiasi tipo di ristorante esso sia. Detto ciò è stata comunque una bella esperienza e chissà,magari un giorno ci rivedremo.
  43. Martina Boldrini
    Martina Boldrini dice:
    Esperienza culinaria spettacolare, dal primo all’ultimo piatto. Staff preparato, premuroso e presente.
    Un’esplosione di sapori in ogni pietanza.
    Il risotto burro, salvia e maialino qualcosa di sublime.
    Un plus per il pane caldo fatto con lievito madre appena sfornata e la crema mascarpone e gorgonzola abbinata.
    Oltre alle portate scelte ci sono stati serviti un antipasto della casa e una selezione di pasticceria magnifica.
    Anche il bagno ha una marcia in più: ogni commensale ha diritto ad un asciugamano anziché alla carta o getto d’aria.

    Torneremo sicuramente e lo consiglio a chiunque voglia godersi una cena di qualità e assaporare piatti diversi da qualunque altro ristorante.

  44. P. P.
    P. P. dice:
    Prezzi come ristorante a 3 stelle. Cibo piuttosto semplice, ma porzioni abbondanti. La portata principale era appena tiepida, nonostante ci piace mangiare caldo. Un bicchiere di vino 30 euro. Probabilmente era meno di 1 dl. La bottiglia costa 90 euro in salumeria.
    Se siete in 2 a mangiare qui, entrambi dovete ordinare la stessa cosa. Perché? L’unica cosa buona era il pane, che veniva servito in abbondanza a causa delle porzioni scarse e troppo care.
  45. Farid
    Farid dice:
    Abbiamo trascorso una bella serata al Desco. Il servizio era molto cordiale e il cibo era eccellente. Vini molto buoni. Mi è piaciuta molto anche l’atmosfera. Ottima posizione.
    Mille grazie!
  46. Giuseppe Giuseppe
    Giuseppe Giuseppe dice:
    Non cambierò mai la mia opinione: un ristorante, per quanto strafigo, nel quale, dopo aver ordinato antipasto, primo e secondo, ci si deve saziare di pane e burro, non è un buon ristorante.
    Non faccio un problema di costi.
    Non l’ho scelto io e non ho pagato io.
    Ma in un ristorante io vado per mangiare, non per ammirare quanto sono splendidi e quanto sono cari.
    Per il resto, location incantevole, servizio eccellente.
    Ottimo l’amarone.
    Rapporto qualità prezzo fuori da ogni range
  47. ilaria faedo
    ilaria faedo dice:
    E’ passato un po’ di tempo dalla prima volta che ho avuto la fortuna di cenare a Il Desco ed ogni volta che ritorno vivo un’esperienza guduriosa. L’equilibrio dei sapori, l’eccellenza del servizio, la ricerca di abbinamenti e tecniche che esaltino materie prime di assoluta qualità, una carta vini di livello altissimo, un ambiente elegante e allo stesso tempo accogliente.. Il Desco è un viaggio bellissimo che vorresti non finisse mai
  48. W Z
    W Z dice:
    Il servizio è ottimo ma mi è piaciuto davvero solo il dessert gelato e le guance di manzo, e anche se nel complesso il cibo è buono, non sono rimasto incantato. Ad esempio, nel merluzzo in qualche modo mi è piaciuto di più il fungo e non il pesce. Ci sono alcuni ingredienti innovativi, ma non sempre si amalgamano come un piatto complessivo.
  49. Stefania Calore
    Stefania Calore dice:
    Fantastica esperienza. Cibo entusiasmante e abbinamento vini eccellente. Complimenti a tutto lo staff. Consiglio vivamente quest’esperienza.
  50. Samuele
    Samuele dice:
    Classicità ai massimi livelli

    Stellato dal 1985 (ne aveva due fino a 8 anni fa) è capostipite di una cucina rigorosamente classica, dove i sapori sono netti, consolidati e perfezionati dal passaggio di consegna in cucina della famiglia Rizzo, dal padre Elia al figlio Matteo.
    Eleganza e continuità con il passato (da preservare) traspaiono nell’ambiente, dalla forte vena artistica e nei piatti, di immediata comprensione, sicuri, piacevoli per la mente.
    Una precisione maniacale nelle cotture, ad esempio per il risotto (che è sempre rando e per la carne del branzino. Personale giovane, impeccabile, attento.
    Per le occasioni più speciali, fatevi coccolare.

  51. Elena
    Elena dice:
    Esperienza straordinaria. Dal momento in cui entri nel luogo, sei abbracciato da un servizio molto cordiale e attento. Il cibo è al di sopra di ogni aspettativa, consiglio vivamente di abbinare un vino – prometto che non te ne pentirai. Avevamo i biglietti per l’Arena la sera stessa e la troupe ha fatto di tutto per assicurarci una serata fantastica e partire in tempo per lo spettacolo. Non vedo l’ora di tornare e venire di nuovo qui senza fretta, perché il posto merita assolutamente di essere lo spettacolo da solo!
  52. Cosimo Pulli
    Cosimo Pulli dice:
    Conosco il Desco da molti anni. Tutte le volte che ci torno è come essere a casa. Ambiente elegante, accoglienza calda, premura e attenzioni da parte di tutto il personale, senza mai sconfinare nell’invadenza. Qualità dei cibi ottima. Una vera gioia per il palato.
  53. Oksana Vishtal
    Oksana Vishtal dice:
    Il mio ristorante preferito in Italia!
    Personale professionale, interni bellissimi, cibo straordinario, qualità/prezzo eccellente!
    Atteggiamento personale verso ogni cliente.
    Abbiamo trovato incredibili vini locali lì grazie al consiglio del sommelier.
    È stata una vera scoperta.
    Spaghetti, risotto, antipasto di aragosta da morire!!
    Non viviamo a Verona, ma due volte l’anno veniamo lì solo per vivere questa incredibile esperienza di perfezione in tutto!
    Grazie mille …️
  54. Arnowine
    Arnowine dice:
    Ras, tutto era perfetto, solo una piccola osservazione sulla disposizione dei tavoli in cui 2 è rivolto verso il muro. Peccato, non viviamo al 100% l’atmosfera del locale. Lista dei vini molto bella.
  55. cristina armelloni
    cristina armelloni dice:
    Sono tornata al Desco, dopo le chiusure da Covid19, e con piacere ho ritrovato professionalità, premura e attenzione al cliente – oltre ad una gran cucina – che trasformano una cena in una esperienza sensoriale. Complimenti.
  56. Andrea Soave
    Andrea Soave dice:
    Ristorante magico, piatti eccezionali trionfo del gusto e della ricercatezza.
    Complimenti a Matteo e a tutto il suo staff per l’esperienza offerta… BRAVI!
  57. Coralie
    Coralie dice:
    Il ristorante era ovviamente di buona qualità (è una stella Michelin!) ma sfortunatamente non abbiamo avuto un piatto che ci abbia colpito a differenza di altri ristoranti a 1 stella che abbiamo avuto. Ad esempio, ci siamo rammaricati che gli asparagi fossero così poco presenti nel piatto “uova in casseruola con asparagi”. Abbiamo comunque apprezzato molto l’antipasto di panna cotta al dragoncello che rimarrà il miglior dessert della nostra serata. Aggiungo una menzione particolare per il pane che viene servito con un’ottima crema al gorgonzola.
  58. N N
    N N dice:
    Menu degustazione delizioso e vario con un abbinamento di vini a prezzi molto ragionevoli (incluso un meraviglioso Amarone!). È un vero piacere mangiare qui. Il servizio era eccellente e anche l’atmosfera era fantastica.
  59. Sara Berti
    Sara Berti dice:
    Vale tutta la stella …cucina di livello come il servizio ….ragazzi giovani molto gentili e cortesi locale di grande fascino storico….bravi quando torneremo in questa magnifica Verona sarà una tappa fissa !!!!
  60. matthew rumble
    matthew rumble dice:
    Mia moglie ed io abbiamo mangiato in molti bei ristoranti e questo è tra i primi 2.
    Il servizio e il cibo erano eccezionali. Non posso raccomandare abbastanza questo posto. Torneremo
  61. Kayla Pavcik
    Kayla Pavcik dice:
    Che esperienza assolutamente straordinaria! Il nostro ricevimento di nozze nella sala privata è stato a dir poco perfetto. Il servizio di Antonio è stato davvero eccezionale; non solo ha gestito abilmente le allergie e le preferenze alimentari, ma ha anche mostrato una conoscenza senza pari dei vini. Il menu degustazione di nove portate era un capolavoro culinario, dove ogni piatto era pura perfezione. Anche quando abbiamo cenato all’Osteria Francescana nel corso della settimana, nulla in confronto alla delizia culinaria che abbiamo provato al Ristorante Il Desco. Senza dubbio, stiamo aspettando con impazienza il nostro ritorno e dovremmo effettuare subito la prenotazione per assicurarci di non perdere nuovamente questa eccezionale esperienza culinaria.
  62. Jose Rallo
    Jose Rallo dice:
    ambiente davvero elegante e accogliente con una punta di modernità. piatti molto originali e piacevoli. servizio molto professionale. da non perdere!
  63. francesco pinna
    francesco pinna dice:
    Ristorante raffinato in centro. Ottimo la degustazione con sapori decisi ed equilibrati, siamo stati ben consigliati anche sui vini. Servizio ineccepibile e professionale
  64. Mario Ferrarini
    Mario Ferrarini dice:
    Non trovo le parole per affermare quanto sia stata fantastica l’esperienza in questo meraviglioso ristorante. Ottima location, suggestiva atmosfera, servizio impeccabile, ricercatezza e sperimentazione nei piatti, sapori unici, sensazioni rare. Il pranzo ci è stato regalato da amici perciò non saprei dare un giudizio sui costi, ma di certo qui si vola molto in alto. Complimenti.
  65. Vittorio Gianotti
    Vittorio Gianotti dice:
    Ristorante accogliente, molto elegante. Servizio impeccabile, personale gentile, cortese ed educato. Le portate spaziali, cibo di altissimo livello. Salmone e uovo incredibili!!!
    Una stella Michelin meritatissima!!!
  66. Julie
    Julie dice:
    Se stai visitando Verona e vuoi assaggiare deliziosi ceviches, salmone affumicato servito con fumo letterale, pane a lievitazione naturale da morire e un petto d’anatra che ti farà sognare, allora questo è il posto dove andare!
    Il cibo è incredibile e, come la maggior parte dei ristoranti stellati Michelin, tengono conto di eventuali allergie.
    Il personale adorabile, combinato con un’atmosfera piacevole e pittoresca, rende questo ristorante degno di essere visitato! Altamente raccomandato e grazie per l’incredibile cena!
  67. Jerome Michiels
    Jerome Michiels dice:
    Ho provato molti ristoranti gastronomici e stellati Michelin, ma questo è stato sicuramente uno dei migliori in cui sia mai stato. Altamente raccomandato a chiunque!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *