Il Ristorante Caffè Vittorio Emanuele è un’incantevole location nel cuore di Verona, situato in P.za Bra, 16. Questo ristorante offre un’esperienza culinaria unica, con piatti classici stagionali veronesi serviti in un ambiente elegante risalente al 1800.
Esperienze presso Ristorante Caffè Vittorio Emanuele
Il Ristorante Caffè Vittorio Emanuele è un'incantevole location nel cuore di Verona, situato in P.za Bra, 16. Questo ristorante offre un'esperienza culinaria unica, con piatti classici stagionali veronesi serviti in un ambiente elegante risalente al 1800. Le colonne in marmo e i lampadari donano al locale un'atmosfera raffinata e romantica.
Il Ristorante Caffè Vittorio Emanuele offre una vasta gamma di servizi per garantire una piacevole esperienza ai suoi ospiti. Dispone di tavoli all'aperto, ideali per godersi una serata estiva, e offre la possibilità di consumare direttamente sul posto. Il ristorante non effettua consegne a domicilio, ma gli ospiti possono gustare i propri pasti all'interno del suggestivo locale.
La bevanda è parte integrante dell'offerta del Ristorante Caffè Vittorio Emanuele. Il bar è ben fornito e offre una vasta selezione di ottimi cocktail e superalcolici. Inoltre, il ristorante serve anche birre, vini e caffè di alta qualità. I piatti proposti sono salutari e il menu offre anche assaggi, pasti fino a tarda sera e dessert per soddisfare ogni gusto e desiderio.
Il Ristorante Caffè Vittorio Emanuele è accessibile a tutti, con un bagno, un ingresso e tavoli appositamente attrezzati per persone con disabilità. È possibile prenotare un tavolo per gruppi e l'ambiente accogliente e esclusivo rende questo ristorante ideale sia per incontri romantici che per incontri di lavoro.
Per quanto riguarda i pagamenti, il Ristorante Caffè Vittorio Emanuele accetta carte di credito e di debito. È inoltre possibile effettuare pagamenti tramite dispositivo mobile NFC, rendendo la pratica del pagamento ancora più semplice e veloce.
Scegliere il Ristorante Caffè Vittorio Emanuele significa immergersi in un'esperienza culinaria autentica e raffinata nel cuore di Verona. Questo ristorante offre piatti deliziosi, un ambiente accogliente e una vasta selezione di bevande. Non esitare a prenotare un tavolo e scoprire il fascino di questo meraviglioso luogo.
Informazioni di Base su Ristorante Caffè Vittorio Emanuele
Måndag 16 set | Dalle 08 alle 02 |
Tisdag 17 set | Dalle 08 alle 02 |
Onsdag 18 set | Dalle 08 alle 02 |
Torsdag 19 set | Dalle 08 alle 02 |
Fredag 20 set | Dalle 08 alle 02 |
Lördag 21 set | Dalle 08 alle 02 |
Söndag 22 set | Dalle 08 alle 02 |
- P.za Bra, 16, 37121 Verona VR, Italia
- http://www.ristorantevittorioemanuele.com/
- +390459235850
- 0.08 km (dal Centro di Verona a Ristorante Caffè Vittorio Emanuele).
Se mer:
- Scopri i top 15 ristoranti imperdibili nella romantica Verona
- Scopri le 15 trattorie di Verona per un’esperienza culinaria indimenticabile!
- La guida definitiva ai 15 posti per una colazione a Verona che delizieranno i tuoi sensi
- Tesori marini a Verona: i 15 imperdibili ristoranti di pesce!
- Gli imperdibili ristoranti a Verona specializzati nella carne: una selezione dei 15 migliori!
- Stelle in tavola: i 15 eccellenti ristoranti a Verona
- Mangia i tramezzini a Verona: scopri i 15 luoghi imperdibili!
- Scopri i 15 posti dove gustare la porchetta a Verona
- Le 8 Crostate di Visciole più Deliziose per Gustare il Meglio a Verona
- Verona all’aperto: Scopri i 15 ristoranti della città!
- Scopri i 15 ristoranti di pasta a Verona: un viaggio delizioso
- Scopri i 15 panettoni artigianali di Verona: la guida definitiva
- Esclusiva selezione: i 15 ristoranti specializzati nell’abbacchio a Verona
- Incantevoli sapori marini: scopri i 15 ristoranti per la frittura di pesce a Verona!
- Le perle culinarie: i 15 ristoranti di ostriche a Verona
- Gli imperdibili 15 ristoranti di Verona dove gustare la prelibata pajata
- Scopri i ristoranti a Verona per gustare l’autentica amatriciana in 15 posti imperdibili!
Fotos del Ristorante Caffè Vittorio Emanuele
Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Ristorante Caffè Vittorio Emanuele. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.
Recensioni Autentiche su Ristorante Caffè Vittorio Emanuele
Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Ristorante Caffè Vittorio Emanuele. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.
Locale estremamente raffinato sembra di essere a Torino con piatti veramente notevoli per presentazione e gusto
mangiato bene, ottimo servizio, vista sull'Arena eccezionale... prezzo non proprio economico ma in linea.
tutto ai massimi livelli dalla ubicazione in piazza Bra a due passi dall Arena la location in legni pregiati e lampadari da Gattopardo in vetro di murano bellissimi tavole ben preparate cibi ottimi mare e terra cantina delle piu ricercate servizio di elevata professionalita
Locale molto bello sia internamente che esternamente. Piatti buoni e ben serviti. Ovviamente il prezzo è relativo alla qualità ma non troppo eccessivo
Uno dei più bei ristoranti a Verona. Molto elegante un ambiente unico. La qualità del cibo ottimo e il personale cordiale. Lo consiglio.
Domenica .....ore 14 ......rimbalzati per ben 2 volte alla richiesta di un tavolo.....senza prenotazione non si mangia........e i tavoli liberi ? tutti prenotati....... la curiosità mi spingerebbe a chiedere da chi e per che ora visto l'orario, ma non ho voglia di discutere quindi andiamo via.....peccato.....per loro....
Scopri le Aree Vicine a Ristorante Caffè Vittorio Emanuele
Esplora le zone circostanti a Ristorante Caffè Vittorio Emanuele e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.
Articolo Recensioni di Ristorante Caffè Vittorio Emanuele, P.za Bra, Verona, offre una panoramica su Ristorante Caffè Vittorio Emanuele, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Ristorante Caffè Vittorio Emanuele, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.
Cibo ottimo sia di gusto che di qualità, dire che si mangia bene è veramente dir poco.
Il personale molto professionale e simpatico.
Super consigliato per una serata romantica.
Un ottimo locale con prezzi congrui.
Personale gentilissimo e di classe decisamente all’altezza del contesto.
……………
Elegantissimo e personale all’ altezza.
Ragazzo lento e moscio senza parole
Servizio lentissimo e di poca qualità cannuccia rotta !
Non lo consiglio a nessuno
Molto meglio quelli del Mac Donalds a 1€
Bella la location. Punto.
Una visita per un caffè o un aperitivo è da fare.
di qualità e dolci buonissimi tutti da foto. I prezzi adeguati alla qualità del servizio e del cibo. Non è una pizzeria . Dimenticavo pure il piano bar .Bellissimo lo consiglio
In occasione del loro 60° anniversario, i miei nonni prenotano un tavolo presso questo ristorante per il 1° maggio.
Martedì 26 aprile, chiamo il ristorante intorno alle ore 12 per avvertire che ci sarebbero state due commensali vegane (io e mia zia) e dare quindi il tempo di organizzarsi in modo consono a questa nostra richiesta.
Mi viene confermato che non c’è nessun problema e anzi, vengo ringraziata per aver avvertito preventivamente.
Domenica, seduti tutti a tavola, inizia ad arrivare l’antipasto, senza le due opzioni vegane.
Faccio notare la cosa e vedo una certa confusione. Il direttore viene a comunicarci quale sarebbe stato il menù, ovvero un’insalata d’antipasto, del riso venere con delle verdure, e di secondo delle verdure grigliate.
Io rimango allibita davanti a una proposta così raffazzonata (erano stati avvertiti preventivamente e sono un rinomato ristorante, non dubitavo quindi che la creatività dello chef l’avrebbe spinto a che so, fare almeno lo sforzo di aprire una scatola di legumi) e chiedo se fossero a conoscenza della mia telefonata di martedì.
Il direttore mi risponde stizzito “Certo, ma non possiamo proporvi quello che vogliamo noi senza prima chiedere”, considerazione totalmente inutile alla quale ribatto “Allora perché non mi è stato chiesto al telefono o non sono stata ricontattata cosicché poteste organizzarvi in base ai nostri gusti?”.
E qui finisce la prima parte.
Altri commensali, poco dopo, sentono il direttore andare da mio nonno dall’altra parte della tavolata, probabilmente con la coda di paglia, e affermare che “erano dispiaciuti per il disguido ma non erano stati avvertiti preventivamente”. Senza alcun ritegno.
Ovviamente durante il pasto, parlando tra noi, io e mia zia ci siamo lamentate del menù (che probabilmente sarebbe stato lo stesso se ci fossimo presentate dal nulla senza avvertire il ristorante delle nostre necessità).
A questo punto, mentre siamo al secondo, succede il finimondo.
Il direttore, che aveva sentito quanto detto, si permette di avvicinarsi mentre siamo sedute (notare la violenza di una situazione del genere, dove noi siamo in una posizione inferiore) e inizia a inveire alzando la voce contro di noi (davanti a tutti) affermando che questo non è un ristorante vegano (ma davvero? Forse è proprio per venire incontro alla cucina che ho chiamato molto prima per avvisare), che non possiamo permetterci di commentare così quello che era stato cucinato per noi, per poi concludere addirittura con una stoccata finale a mia zia “E guardi che comunque il vino ha i solfiti e non è vegano”. Anche qui, allucinante. Per la totale mancanza di professionalità in primis, per la maleducazione in secundis e direi anche per la poca conoscenza dell’argomento, dato che i solfiti non sono di origine animale.
Il direttore è tornato a scusarsi solo dopo aver parlato con mio fratello, che lavora nella ristorazione, dopo che quest’ultimo gli aveva fatto notare la sua totale mancanza di professionalità.
Abbiamo accettato le scuse per non rovinare ulteriormente il pranzo a tutto il tavolo, ma la violenza, la maleducazione e la totale assenza di professionalità ci hanno lasciato con l’amaro in bocca. Oltre che poco appagate a livello culinario.
Per concludere: è inutile fregiarsi di un nome così rinomato, quando il proprio direttore non è in grado di gestire la sua sala… e nemmeno le sue emozioni.
Eravamo già nel pomeriggio e abbiamo ordinato solo la merenda.
Cameriere molto preparato e attento.
Consigliatissimo anche per una pausa caffè o per una colazione rinforzata.
Servizio curato e impeccabile.
Aperitivo ottimo e personale gentile.
Anzi, super aperitivo rinforzato senza sovrapprezzo, praticamente una cena.
Solo un’ottima vista sull’arena
Bravi
Sono stata in questo locale per un evento. Il cibo è ottimo e lo stile del locale è unico, classico e raffinato. Al pieno primo la veduta su piazza Bra è meravigliosa …️
Sfortunatamente, la nostra prima esperienza è coincisa con una riunione straordinaria del Rotary che ha comportato confusione, alto volume di rumore (addirittura discorsi amplificati da altoparlante) e soprattutto distrazione del servizio ai tavoli (per noi) e disservizio della cucina. Il tutto si è tradotto in un ritardo di oltre un’ora tra la prima portata e la seconda in quanto “per un problema tecnico l’ordine alla cucina era andato perduto”. Questo sul lato delle passività. Sul lato dell’attivo, dopo le nostre rimostranze, il personale si è fatto in quattro per rimediare: nell’attesa che l’ordine per il secondo venisse rielaborato, d’iniziativa ci hanno gratificato con un assaggio di un eccellente prosciutto crudo, salmone affumicato e, a fine pasto una sorta di sbrisolona e Reciotto. Le pietanze ordinate, tutte, sono risultate eccellenti. Ricco e vario il menu così come la lista dei vini, seppure quello richiesto, elencato nella brochure, non era disponibile.
I prezzi in linea con il tipo di ristorante. D’estate si può scegliere di mangiare all’aperto con vista sull’Arena, d’inverno musica dal vivo per tre giorni la settimana.
Da riprovare in situazione di normalità.
Non ci tornerò più di sicuro.
Location con vista magnifica sull’Arena di Verona.
Abbiamo ordinato un antipasto con tartare di carne accompagnato da buonissime salsine variegate.
Come secondo una frittura mista di gamberi, totani e verdure e mia moglie un secondo con uno squisito filetto di carne, che si scioglieva in bocca, con crema di funghi e tartufo nero e barbabietola dolce.
Per concludere abbiamo ordinato un impagabile dolce quale tortino alla frutta con crema di cioccolato bianco che ci é stato consigliato da uno dei camerieri.
Alla fine ci é stata offerta una specialità tipica della città ovvero dei pezzi di una deliziosa sbrisolona che ho mangiato fino all’ultima briciola.
Una menzione particolare, oltre alla perfezione e pulizia del coperto, é dovuta alla gentilezza, professionalitá e simpatia del personale di servizio tra cui il Direttore del locale che si é rivelata davvero una persona meravigliosa.
La qualità DA SEMPRE si paga e sicuramente qui vale tutti i soldi spesi fino all’ultimo cent.
Ci ritorneremo sicuramente e faremo un bellissimo passaparola a tutte le nostre conoscenze che ci chiederanno dove mangiare bene o semplicemente bere un aperitivo in quel del centro di Verona.
Ottimo servizio .
E poi fanno un americano tra i più buoni di verona!
Spregevoli!
Dover inseguire il cameriere per farsi portare una tazza di latte direi che è abbastanza ridicolo
….. In centro a Verona………
Delusione per la colazione, nettamente al di sotto delle aspettative, con brioches con impasto decongelato, cappuccino servito direttamente con abbondante cacao.
In un caffè così rinomato mi aspettavo un livello di qualità superiore.
(10€ a coktail) soprattutto per quello che ti danno da mangiare ,cioè solo due patatine da busta, i coktail sono fatti abbastanza bene
e tutto il resto è noia ………………⭐️⭐️⭐️………………
Ci torneremo
Ci andiamo ogni volta che siamo a Verona, locale sugestivo per la vicinanza all’arena
Ci accomodiamo diamo uno sguardo al menu… Poco dopo si avvicina il cameriere e chiediamo di poter avere altri 2 minuti Perché io e il mio ragazzo eravamo indecisi. Alla richiesta il cameriere si è allontanato per circa 30 secondi per poi riavvicinarsi.
Ho potuto notare un trattamento preferenziale per gli ospiti che, a occhio, avevano una situazione socio-economica più altolocata della nostra… vorrei ricordare che il cliente non dev’essere servito in modo differente a seconda della propria condizione economica. Abbiamo pagato come tutti gli altri e e siamo stati gentili, per questo consiglio di rivedere la politica aziendale per quanto riguarda la cortesia nei confronti del cliente.
Personale molto cordiale e disponibile. Piatti buoni
Prezzi un po’ alti (1 antipasto 1 Primo 1 acqua 2 caffè 1 bottiglia piccola di vino €85) ma considerando la posizione ci può stare.
Tutti gli invitati erano estasiati per la cura e la ricercatezza delle pietanze e della splendida location.
Un ringraziamento a tutto lo staff di sala e cucina e al direttore Essam.
Grazie
Servizio efficientissimo,
Personale educatissimo
Di alta qualità
Lo consiglio vivamente.
nella zona bar caffè buonissimo e servizio ottimo.
Sconsigliato a pieno
Innanzi all’Arena, ma non turistico. Meraviglioso il crudo di pesce
Personale poco attento.
Siamo stati “abbandonati “ per una loro pausa..Abbiamo interloquito con quattro camerieri differenti.
Location e cibo ottimo, peccato perché il tutto meriterebbe una regia differente.
Tolta la qualità del cibo a cui non si può dire nulla, abbiamo preso due primi, bigoli e tortelli tutti quanti fatti in casa, le porzioni sono abbastanza piccole per i prezzi che vengono proposti sul menù (15€ per otto tortelli ricotta e spinaci).
Alla fine dei conti, prendendo una bottiglia d’acqua alla “modica” cifra di 4€ (75cc, anche se a Verona a quanto pare è normale), abbiamo speso 35€ in due senza essere rimasti sazi, tant’è che subito dopo siamo andati a prenderci un’ottima macedonia in piazza delle erbe che ci ha riempito completamente.
Lo sconsiglio caldamente per chi vuole andare al risparmio e visitare la città.
Posizione geografica ottima ovviamente per accalappiare turisti ignari.