Recensioni di Ristorante Boccondivino, Via Sottoriva, Verona

Recensioni di Ristorante Boccondivino, Via Sottoriva, Verona

Il Ristorante Boccondivino è un accogliente ristorante di cucina mediterranea situato in Via Sottoriva, 3, a Verona. Questo ristorante vi stupirà con la sua eccellente offerta culinaria e il suo ambiente intimo e accogliente.

Esperienze presso Ristorante Boccondivino

Il Ristorante Boccondivino è un accogliente ristorante di cucina mediterranea situato in Via Sottoriva, 3, a Verona. Questo ristorante vi stupirà con la sua eccellente offerta culinaria e il suo ambiente intimo e accogliente.

Aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, ad eccezione del martedì, il Ristorante Boccondivino propone una varietà di piatti deliziosi che vi porteranno alla scoperta dei sapori mediterranei. Tra i piatti di punta del menu troviamo una ricca zuppa di pesce, paccheri e pizza. Potete scegliere di gustare il vostro pasto in uno spazio interno dai toni caldi o all'aperto sotto i portici.

Foto del Ristorante Boccondivino

Foto del Ristorante Boccondivino

Il Ristorante Boccondivino offre un servizio completo per soddisfare tutte le vostre esigenze culinarie. Potete consumare i vostri pasti sul posto e scegliere tra una selezione di bevande alcoliche, birre, caffè, vini e superalcolici. Inoltre, il ristorante propone piatti salutari e vegetariani, adatti a tutti i gusti e le esigenze alimentari.

Le strutture del Ristorante Boccondivino sono completamente accessibili, con un bagno, un ingresso e tavoli appositamente progettati per ospitare comodamente le persone su sedie a rotelle. Il ristorante dispone anche di bagni gender-neutral e offre un servizio Wi-Fi gratuito per rendere il vostro soggiorno ancora più confortevole.

Foto del Ristorante Boccondivino

Foto del Ristorante Boccondivino

Questo ristorante è adatto a tutti i tipi di pubblico, sia che siate una famiglia in cerca di un luogo accogliente per trascorrere un piacevole pranzo o una cena romantica, che un gruppo di amici desiderosi di trascorrere una serata divertente. Il Ristorante Boccondivino accetta prenotazioni e accetta pagamenti con carte di credito e debito.

Il Ristorante Boccondivino si impegna a offrire un servizio di qualità e un'esperienza culinaria unica. Se siete alla ricerca di un ristorante dove poter gustare piatti mediterranei deliziosi, immergendovi in un'atmosfera informale e accogliente, non potete perdervi questa gemma culinaria situata nel cuore di Verona.

Informazioni di Base su Ristorante Boccondivino

Ristorante BoccondivinoFotos del Ristorante Boccondivino
Orari di Apertura
Måndag 24 giuDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Tisdag 25 giuChiuso
Onsdag 26 giuDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Torsdag 27 giuDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Fredag 28 giuDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Lördag 29 giuDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Söndag 30 giuDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Indirizzo e Contatti Ristorante Boccondivino
Ristorante di cucina mediterranea: 4(354 recensioni)
  • Via Sottoriva, 3, 37121 Verona VR, Italia
  • 0.85 km (dal Centro di Verona a Ristorante Boccondivino).

Se mer:

Fotos del Ristorante Boccondivino

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Ristorante Boccondivino. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Ristorante Boccondivino

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Ristorante Boccondivino. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageIl locale é bello, prenotate i tavolini sotto il portico se sono disponibili. Abbiamo preso un antipasto di pesce per 2 persone e una pizza a testa.(59euro), per me, un po' caro. La barcaccia del boccondivino ci ha fatto piacere e sorridere un po', si tratta di un sashimi semplice con l'aggiunta di un insalata di mare e alici fritte.Image

Marco Tiburzi
25 novembre 2023

ImageHo mangiato una pizza: servizio troppo caro e scadente. Spero che il resto del menu sia migliore, ma sembrava anche molto costoso.Image

Federica
25 novembre 2023

ImageSe cercate una cucina mediterranea rispettata sotto il profilo della genuinità e della preparazione, questo è il posto giusto! Locale accogliente e ricercato, personale gentilissimo e gestori simpatici. Da tornare.Image

Daniela Lop
25 novembre 2023

ImageUna zuppa di pesce fantastica con pesce freschissimo e non solo brodo come in altri ristoranti complimenti ritorneremoImage

Pasquale Addeo
25 novembre 2023

ImagePosto molto carino. Da preferire la cena d'estate con tavolo esterno nel porticato: molto romantico. Personale attento e gentile. Cucina ottima: pesce o pizza sono eccellenti!. Il proprietario di Origini napoletane è una garanzia.Image

Francesco Bisignano
25 novembre 2023

ImageBel ristorantino in una delle parti più suggestive di Verona, molto consigliato. Piatti veramente buoni e genuini, tutto fresco. La pizza da 10! Ci tornerò sicuramente!Image

Carlo Alberto Rigo
25 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Ristorante Boccondivino

Esplora le zone circostanti a Ristorante Boccondivino e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Via Trota, 3, 37121 Verona VR, Italia (0.04 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Ponte Nuovo, 8, 37121 Verona VR, Italia (0.07 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Arche Scaligere, 6, 37121 Verona VR, Italia (0.11 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Sottoriva, 42/A, 37121 Verona VR, Italia (0.11 km).
80% soddisfatti di questo posto
Piazzetta Pescheria, 9, 37121 Verona VR, Italia (0.11 km).
80% soddisfatti di questo posto
Corso Sant'Anastasia, 42, 37100 Verona VR, Italia (0.13 km).

Articolo Recensioni di Ristorante Boccondivino, Via Sottoriva, Verona, offre una panoramica su Ristorante Boccondivino, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Ristorante Boccondivino, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (354 voti)

171 pensieri su “Recensioni di Ristorante Boccondivino, Via Sottoriva, Verona

  1. Kristófer Ásmundsson
    Kristófer Ásmundsson dice:
    Uno dei migliori della mia visita a Verona. Rombo/rombo cucinato elegantemente, risotto ai frutti di mare il migliore che abbia mai mangiato.
  2. Yuri Zivago
    Yuri Zivago dice:
    Ogni volta che sono a Verona. Il proprietario potrebbe essere un po’ “ruvido”, ma l’atmosfera generale e la qualità del cibo compensano. Consigliato
  3. mary tata
    mary tata dice:
    23.11.2019 sono entrata dentro cercando di mangiare di sera è ho trovato veramente tutto bello comfort ………… con in assoluto velocissima portata le piatte da mangiare ……… davvero tornerò di nuovo da mangiare… Ottimo gruppo personale gentile e velocissimo.. Arangemento classico Veronese… Da mangiare non aspetti più di 5 minuti sono molto precisi e velocissimi… Ambiente molto bello e largo… Pulitissimo con ottimo Menù con prezzi davvero interessanti e normali per tutto menù ………… tornerò davvero… Personale bello e gentile.. Grazie Mariyana
  4. Ana Ruiperez
    Ana Ruiperez dice:
    Davvero una brutta esperienza!! Eravamo in 3 e dopo aver ordinato una bottiglia di vino abbiamo ordinato il cibo perché volevamo solo una lasagna e un’insalata da condividere con noi tre perché non eravamo molto affamati e ci hanno detto che era impossibile, che avevamo ordinare un piatto ciascuno. Eravamo pronti a partire ma non volevamo litigare per il vino ma alla fine ci hanno detto ok. Molto, molto scortese e scortese.
  5. David M.A.P. Palmquist
    David M.A.P. Palmquist dice:
    Certo, sembra carino e sono sicuro che gli altri possono avere una bella esperienza qui. Semplicemente non l’ho fatto.
    Siamo stati serviti da una ragazza. Era educata, non diceva molto, molto veloce e poco attenta. Ha preso il nostro, qualcun altro è venuto con le bevande. Poi l’abbiamo vista di nuovo 45 minuti dopo quando ci ha portato il cibo. Qualcun altro ha portato via i piatti. 10 minuti dopo è arrivata, ha chiesto se andava tutto bene. comunque se n’è andata velocemente e sono passati altri 15 minuti prima che potessi chiedere l’assegno. L’ha portato qualcun altro.
    Ora il cibo. Ho avuto un “manzo Rossini” come diceva il menu. La carne era tenera, media con chiazze al sangue. Mi chiedo come ci siano riusciti? Era piuttosto insapore e neanche il pezzetto di tartufo in cima aveva sapore. La salsa e il piccolissimo pezzo di foie gras erano l’unica cosa che aveva un sapore. Il contorno di verdure grigliate ovviamente non era fresco. Assaggiato, guardato e sentito vecchio. Difficile da tagliare e molto gommoso.
    La salsa e il foie gras erano buoni e l’unica ragione per cui ho dato a questo ristorante due stelle invece di una.
    Ero deluso. Spero davvero che altri avranno esperienze migliori qui di me. Buona fortuna.
  6. Sezer Wasner
    Sezer Wasner dice:
    La spontaneità c’è sempre. Ristorante situato sotto ai portici, ottimo per il buon gusto: questi e i piatti sono raffinati all’arrivo. Il personale è accomodante. Mille grazie!

    La spontaneità ha dato i suoi frutti. Ristorante situato sotto i portici, molto curato sia nei piatti raffinati che nell’arredamento. Il personale è cortese. Grazie!

    Un ristorante soddisfacente a tutto tondo. Il cibo raffinato, l’ambiente e il personale completano completamente la visita. Grazie mille. Bellissimo complimento, consigliatissimo!

  7. giuliana papa
    giuliana papa dice:
    Abbiamo mangiato il giorno della Pasquetta, cibo ottimo,nulla da dire..peccato che avevamo chiesto l’olio piccante e non è pervenuto e avevamo chiesto del pane in più e non è pervenuto ..
  8. HBotond86
    HBotond86 dice:
    Siamo andati in questo posto per cenare bene ma è stata una GRANDE DELUSIONE.
    Il cibo era buono, ma il servizio era orribile.
    Siamo stati serviti da quattro persone diverse, non avevamo un’acqua dedicata al tavolo. Il cameriere più anziano era gentile ma l’acqua principale era molto arrogante ed eravamo sicuri che avrebbe cercato di tradirci. Purtroppo avevo ragione. Quando abbiamo chiesto il conto, il cameriere principale e la donna hanno discusso della maglietta e si è scoperto che parlavano di tradirci. Hanno messo tre bottiglie di vino anche se ne avevamo solo due, e hanno messo quattro dessert ma ne avevamo solo due. Era molto strano che quando abbiamo chiamato la donna non avesse nemmeno dovuto controllare il conto perché sapeva qual era il problema, era ben consapevole degli “errori”. Il cameriere principale non ha chiesto scusa ma ha detto ok, lo modifichiamo. Quindi non hanno chiesto scusa o scusa, ma hanno cambiato il conto e hanno capito davvero perché eravamo così arrabbiati. A quanto pare è la loro pratica comune. EVITARE questo posto!!!
  9. Giorgio Mescalchin
    Giorgio Mescalchin dice:
    Locale particolare con piatti tipici, ottimo il riso all’amarone, niente da dire sui piatti proposti. .. il prezzo è un po’ alto.
  10. TORRE DEL PORTICCIOLO
    TORRE DEL PORTICCIOLO dice:
    Siamo passati da Verona perché di questo ristorante abbiamo un bellissimo ricordo.Per noi é un posto speciale che ci ricorda una persona a noi molto cara chr amava questo ristorante. Anche dopo diversi anni, il ristorante e la sua qualità non sono cambiati:piatti eccelsi e servizio ottimo. Lo consigliamo
  11. Gavin Mustion
    Gavin Mustion dice:
    Abbiamo deciso di uscire per una cena romantica a Verona durante la nostra recente vacanza e abbiamo trovato un grazioso ristorante, quindi ho pensato che sarebbe stato bello provare. Abbiamo sbagliato. Abbiamo ordinato un piatto da condividere al prezzo di 28 euro min. 2 persone da condividere, abbiamo ordinato pesce alla griglia, quello che abbiamo ottenuto è stato un piatto di pesce che era disgustoso! Sapevano di aver commesso un errore poiché il personale ci ha semplicemente evitato di servire altri tavoli. Un tavolo è arrivato dopo di noi, ha avuto il tavolo sgombrato davanti a noi, aveva il conto e pagato prima di venire da noi per tutto il tempo seduto lì con il cibo disgustoso che puzzava! Alla fine abbiamo rispedito e espresso le nostre opinioni, il personale è stato scortese e un po ‘scortese. Quando è arrivato il conto era il doppio del prezzo e hanno sostenuto che lo diceva sul menu. Chiaramente no!
    Si prega di evitare a tutti i costi è un grazioso ristorante attraente ma non lasciatevi ingannare da quello come lo eravamo noi. Evita, evita, evita!!!
  12. P Sch
    P Sch dice:
    Il cibo è eccellente ma il servizio più ostile e gli avventori poco accoglienti. Non sono mai stato in un ristorante dove i proprietari sono così scortesi.
  13. Diocleziano
    Diocleziano dice:
    Meravigliosa.
    Il locale si presenta molto elegante con tendenze al rustico che rendono il tutto ancora più piacevole!! Poter mangiare fuori é ancora più bello perché l’atmosfera che si respira é come quella del passato e il tutto rievoca vecchi ricordi.
    Il personale é molto gentile, ti accolgono con il sorriso e sono subito disponibili a spiegarti le pietanze. Non sono né eccessivi ne invadenti, anzi hanno quel modo di fare che molto altro personale di altri locali, ha perso nel tempo.
    Il menù é ricco e variegato. La cucina del sud non si smentisce mai e i sapori che da queste ne escano sono eccezionali!!
    La cucina é ottima e molto curata.
    Rapporto qualità prezzo più che giusto, sia per i piatti che per il locale.
    Consiglio vivamente per serate in compagnia, sia per coppie che vogliono vivere una serata romantica.
  14. Manuel Menin
    Manuel Menin dice:
    La cucina è ottima, si parla di una cucina veramente raffinata. Il prezzo è abbastanza elevato ma per la bontà dei piatti, per il servizio e per come il locale è tenuto merita assolutamente le 5 stelle. La location non è ottima, difficile da trovare se non abiti a verona. Complimenti ai gestori. Un ristorante da provare
  15. Mary D
    Mary D dice:
    Pizza veramente deliziosa. Dolci ottimi ma con prezzo eccessivo. Tempi di attesa un po’ troppo lunghi, specialmente per pagare. Siamo stati in piedi in attesa un bel po’ vicino alla cassa e qualcuno si è degnato di venire dopo un bel po’. Per fortuna non avevamo fretta, ma se qualcuno ha orari da rispettare o tempi ristretti che fa? Qualcuno che non si muova dalla cassa ci vuole sempre..
  16. ghandi Ebad
    ghandi Ebad dice:
    molto buono il cibo, e molto fresco, grazie allo cheff . e anke allo staff k sono molto bravi e disponibili. buona anke la pizza.
    ecellente la presentazione,gusto,qualita’ e anke il prezzo. noi torneremo sicuramente.
    ghandi.
  17. Massimiliano Ceschiutti
    Massimiliano Ceschiutti dice:
    Un locale fori dal caos degli itinerari turistici ma a 2 passi da tutto. Un luogo romantico con una cucina di ottima qualità e varietà. Personale simpatico e gentile. Bella esperienza!
  18. Josiane Simonet
    Josiane Simonet dice:
    Ottimo rapporto qualità prezzo. Gigantesco, delizioso. Con risotto ai frutti di mare e dessert. Ci siamo davvero divertiti. Consiglio vivamente.
  19. Alessandro Bellinato
    Alessandro Bellinato dice:
    05.09.2018 cenato sotto i portici di Sottoriva, antipasto di gran frittura e poi carboncini nero di seppia con scampi, zucchine e pomodorini. Tutto una gran bontà annegato con una bottiglia di Scaia. Ci torno sicuramente a provare la calamarata. Consiglio vivamente! … …
  20. Katia Donadio
    Katia Donadio dice:
    Il pesce molto molto buono anche se mi aspettavo porzioni un pochettino più abbondanti.Personale gentile.Hanno anche arrotondato il conto.Posto molto carino e tranquillo.
  21. Philip Henry
    Philip Henry dice:
    Abbiamo mangiato un’ottima pizza, come dicono gli svizzeri, ad un prezzo molto conveniente. Contrariamente alle numerose recensioni negative, il servizio era cordiale e attento. Forse l’ospite verrà trattato come un re se non si comporta come tale. Le numerose rondini ci hanno offerto il miglior intrattenimento. Qui devi stare un po’ attento a quale tavolo scegli.
  22. Sybille Fässler
    Sybille Fässler dice:
    Bella posizione. Il servizio non è molto attento, a volte molto scortese, quasi nessun saluto o addio…. è stato deludente in questo senso. Cibo e prezzo ok però.
  23. Luca Ghetti
    Luca Ghetti dice:
    Location romantica sotto i portici di sottoriva , servizio semplice e cordiale , menu con piatti partenopei sinceri di buon gusto , conto onesto anche calcolando che era S Silvestro
  24. Colin Walker
    Colin Walker dice:
    La bistecca è da morire. . . il cibo è eccezionale, il personale è eccezionale e il proprietario del ristorante lavora sul pavimento ed è davvero gentile.
  25. Alessandro Segala
    Alessandro Segala dice:
    Spaghetti alle vongole e un secondo di pesce. Niente di eccezionale, prezzo secondo me troppo elevato. Ok pagare di più per la zona ma forse prezzi un po’ alti.
    Personale gentile.
  26. Ilaria De Marco
    Ilaria De Marco dice:
    Pizza mediocre, impasto davvero pesante e poco digeribile. Inoltre un ristorante senza le patatine fritte non è degno di essere chiamato tale. Prezzi piuttosto alti per la qualità offerta.
  27. Angel Cuesta Casado
    Angel Cuesta Casado dice:
    Il cibo era buono. Tavola di lasagne, entrecôte e formaggi. Buone opzioni.
    Il mio feedback è così basso a causa del servizio.
    Siamo stati serviti da 3 persone diverse. Devo dire che il ragazzo con gli occhiali e il barista sono stati fantastici.
    Ma il cameriere principale era orribile. È lui che ti riceve alla porta d’ingresso del ristorante e quello che prende le note dell’ordine.
    Mio figlio di 2 anni aveva in mano un bicchiere di vino vuoto e all’improvviso è venuto dal nulla con modi maleducati per portarlo via a mio figlio. Il ragazzo era spaventato da lui. Sono d’accordo che un bambino non deve giocare con un bicchiere, ma ne eravamo consapevoli e lo tenevamo d’occhio. E posso pensare a migliaia di modi diversi per gestire la situazione con modi molto migliori dal punto di vista del cameriere.
    Poi, quando ho chiesto il conto, lo stesso cameriere che ha preso l’ordine stava caricando una grande porzione di formaggio quando chiaramente ne ho ordinato uno piccolo. Mi lamento e lui ha cercato di mentirmi con il menu davanti a me, cercando di farmi pensare che l’unica opzione fosse la porzione abbondante. Ovviamente non era il caso e ha dovuto cambiare la nota.

    Non voglio causare problemi al resto dello staff, quindi voglio chiarire che il ragazzo è l’unico che indossa un papillon.

  28. Lars-Olof Pekkari
    Lars-Olof Pekkari dice:
    Il vero cibo italiano leggermente fuori dalla strada turistica principale con un personale equilibrato e informato che può suggerire un vino molto carino e adatto in base alla selezione del livello di prezzo.
  29. Richard Myers
    Richard Myers dice:
    Posto meraviglioso e personale estremamente cordiale!! Tranquillo e lontano dalle affollate zone turistiche. Abbiamo cenato in modo rilassante con un assaggio di pesce e ci hanno consigliato una bottiglia rinfrescante di Lugana. Fantastica serata!
  30. Semewa
    Semewa dice:
    Ho mangiato la mia migliore pizza di sempre qui!

    Consiglio vivamente questo ristorante a chiunque visiti Verona. Io e il mio compagno ci siamo andati due volte. Avevamo una bistecca di manzo, pizza 4 stagioni, pizza 4 formaggi e una pizza marinara.

    La bistecca di controfiletto era piuttosto gustosa e grande, posso davvero consigliarla agli amanti della carne qui fuori.

    E per quanto riguarda la pizza, come ho già detto, qui ho mangiato la mia migliore pizza di sempre. La crosta e il fondo sono perfetti così come i condimenti, tutto era fresco e fatto a mano.

    Le persone che ci lavorano sono molto gentili e non importa divertirsi un po’ in quello che fanno.

    Ristorante eccellente.

  31. Lorenzo Manea
    Lorenzo Manea dice:
    Buon ristorante di cucina napoletana.
    Da provare i paccheri e la zuppa di pesce. Buona lista di vino. Fascia di prezzo medio-alto.
    Ideale per cena romantica vista anche la posizione
  32. Domenico Vele
    Domenico Vele dice:
    Per chi vuole mangiare una pizza napoletana a Verona sicuramente può passare in questo locale. I prezzi sono buoni per essere al nord. Staff simpatico. Lo consiglio
  33. Francesco Averna
    Francesco Averna dice:
    Venerdì 8 dicembre: Verona era una bolgia e i locali, pienissimi, non accettavano prenotazioni. Siamo stati molto fortunati a trovare un tavolo in questo locale molto caratteristico. Oltre agli ottimi piatti della cucina napoletana, è possibile assaggiare alcuni famosi piatti della cucina locale (vedi risotto all’Amarone). Abbiamo atteso parecchio per il risotto ma alla fine abbiamo avuto un’ottima soddisfazione, grazie anche al personale molto cortese e attento (anche nei confronti delle esigenze di una bambina piccola).
  34. nicola rucco
    nicola rucco dice:
    Ottimo posto nel centro storico dove passare una piacevole serata… Il pesce della cucina partenopea… La Catamarata!!! Qualcosa di sublime!!! Non puoi immaginare!!! degustando ottimi vini¡!! … Consiglio giovedì e venerdì… Un saluto a tutti!!!
  35. Stefano DV
    Stefano DV dice:
    Bel posto, ci siamo stati al cenone del 31 dicembre 2016, servizio un pochino lento ma visto l’evento ci può stare, ottimi gli antipasti, i paccheri allo scoglio molto buoni, comunque è un posto da andarci se passate per Verona.
  36. Cristi Rusu
    Cristi Rusu dice:
    Ho gustato delle ottime pizze in Italia e pensavo che lì non si potesse trovare una pizza cattiva, ma sfortunatamente mi sono sbagliato. La pizza è pessima, i camerieri non sono cordiali e per di più non hanno nemmeno servito il caffè.
  37. Andrea
    Andrea dice:
    Ristorante stellare. Situato in una via poco trafficata e antica. Posti a sedere sia fuori che dentro il ristorante.
    Piatti: qualità veramente ottima, grandissima varietà di pesce, difficile trovare di meglio a Verona. Piatti non comunissimi, troviamo qualche piatto classico meridionale come “schiaffoni al ragù napoletano”. La qualità di quest’ultimo è alta, il ragù è particolare e la carne è tenerissima. Pasta fatta in casa? Non so dirlo con certezza ma buonissima. La carne era abbondante e tenerissima. L’antipasto di terra era abbondante, unica pecca la mancanza della classica soppressa.
  38. Massimo Caleffi
    Massimo Caleffi dice:
    I primi con il pesce sono squisiti (in particolar modo i paccheri), mia figlia è voluta ritornarci per la pizza B&B (bufala, pomodoro e basilico) veramente squisita, alta ben cotta, leggera e avendo mangiato fuori, quando si è raffreddata non è diventata gommosa come può accadere, ma è rimasta perfetta. Il personale è simpatico e sa spiegare bene i cibi. Sarà un punto di riferimento quando torneremo a Verona.
  39. channel max
    channel max dice:
    Si trova tra il ponte romano di Verona e piazza dei Signori, sotto un antico portico che gli permette di utilizzare tavoli all’aperto.
    Propone principalmente piatti di pesce e pizza. Senza lode e senza infamia..
  40. Willy Hänel
    Willy Hänel dice:
    Ottima pizza! Il migliore ancora in Italia. Un ristorante davvero carino per rilassarsi all’ombra e godersi il carattere della cucina e dell’ambiente italiani. Abbiamo trascorso un momento speciale.
  41. Paul
    Paul dice:
    Il cibo era molto buono. Le pizze erano eccellenti e il prezzo era buono. Molto buoni anche gli spaghetti alle vongole. Il coperto era un po’ alto così come l’acqua in bottiglia.
  42. Przemysław Nijakowski
    Przemysław Nijakowski dice:
    Fantastico risotto ai frutti di mare ad un prezzo conveniente. Bel servizio, comproprietario polacco, quindi saprai cosa ordinare senza conoscere alcuna lingua … …
  43. Cristian Lai
    Cristian Lai dice:
    ORRIBILE ESPERIEZA, OGNI TANTO CAPITA!!
    Purtroppo mi sono fermato presso questo ristorante, stanco dalla giornata in piedi e lunghe camminate, avevamo bisogno di un ristoro, specie mia figlia di 8 anni.
    Da subito le cose son partite male, nonostante tanti tavoli fossero liberi, ci hanno dato un tavolo per 2, aggiungendo una sedia che occupava il passaggio dei pedoni nel pubblico marciapiede !! Alla nostra richiesta di un tavolo migliore, la risposta di Pasquale, senza neanche guardarci in viso, è stata: “Tutto prenotato”.
    Difficile descrivere il tono e il momento ma ci siamo sentiti trattati con estrema superficialità. Arriviamo al cibo, abbiamo ordinato 1 antipasto, 1 pizza napoletana e 1 piatto di pasta. Purtroppo anche qui siamo rimasti delusi, l’antipasto di moscardini si è rivelato un precotto lesso aggiunto al sugo, che dopo i primi bocconi nauseava, la pizza era gommosa, stranamente bianca latte con il sugo aggiunto a crudo !!!! Meno male che Pasquale è napoletano !!! Il primo era accettabile, anche se alla chiesta di una pasta differente dagli spaghetti finissimi, ci è stato detto NO. Ma dopo tutto questo, la cosa peggiore è stato il seguito, infatti lasciati piatti pieni per oltre 15min, NESSUNO si è avvicinato a ritirare i piatti e chiederci come mai non avevamo gradito. Alla fine, sempre Pasquale, ci ritira i piatti SENZA NEANCHE UN COMMENTO, a quel punto chiedo il conto, che mi viene portato in un tipico porta conto della American Express da un cameriere. Io fornisco la American Express, poco dopo torna Pasquale che in modo sgarbato mi restituisce la carta dicendo “non prendiamo American Express”. Faccio notare che mi ha fornito un porta conto dell’American e dunque mi aspetto che la accettino!!! Sempre in modo brusco e seccato, Pasquale, mi dice che se non c’è vetrofania con il logo significa che non viene accettata!! Ma !!! No Comment! A Pasquale, Napoletano che lavora a Verona, consiglio “Paesà, un po’ di sole e sorrisi fanno bene a tutti”

    Insomma, non possono essere tutti belli e buoni! ……

  44. Lucia Aroca
    Lucia Aroca dice:
    Fatali, le pizze bruciate. Più di mezz’ora di attesa con il locale vuoto. Proprietari scortesi. Hanno commesso errori negli ingredienti di diverse pizze. Un disastro.
  45. Giorgia Righetti
    Giorgia Righetti dice:
    Non ci si sbaglia, sempre piatti squisiti! Consiglio il pesce, stuzzicante e gustoso. Consiglio: ordinate i dolci, soprattutto cheesecake! Ambientazione diversa dal solito in una via storica e particolare di Verona.
  46. Nicola Strangis
    Nicola Strangis dice:
    Bel locale del centro storico di Verona, in cui è disponibile un menu abbastanza variegato (ma concentrato principalmente sul pesce, anche se esiste un’offerta a base di carne), così come la carta dei vini presenta un numero adeguato di scelte. È possibile mangiare la pizza e ci sono diversi dolci. È possibile mangiare all’aperto. Il rapporto qualità prezzo va bene. Pochi metri più in là c’è l’Adige.
  47. Giuseppe Schiavi (travel2travel.it)
    Giuseppe Schiavi (travel2travel.it) dice:
    Nel cuore di Verona , ottimo ristorante con menù di piatti tradizionali e pizza.
    Molto caratteristica la location , un portico con fiori e travi di legno.
    Personale gentile e veloce.
    Abbiamo assaggiato un risotto all Amarone, buonissimo !
    Prezzo giusto
  48. Sanibel Paris
    Sanibel Paris dice:
    Lontano dalla folla e sotto suggestivi portici ci divertiamo degustando piatti di pesce freschissimo e pasta preparata al momento. Buona selezione di vini regionali
  49. Valeria Bonardelli
    Valeria Bonardelli dice:
    Ottima qualità prezzo, personale gentile e non invadente, si trova in una delle vie piu belle di Verona con atmosfera unica.
    Abbiamo ordinato pesce, per noi ottimo, e in particolare abbiamo provato la calamarata… fantastica!
  50. Fabio C
    Fabio C dice:
    Cibo discreto, anche se con la tagliata decisamente non ci siamo. Secondo me sovrastimato.
    Sorpresa di un’aggiunta sullo scontrino.
    Buona invece la carta dei vini.
  51. MJ Sempere A
    MJ Sempere A dice:
    Hanno impiegato molto tempo per servirci. Le pizze erano bruciate. Non volevano portare fuori una brocca d’acqua, solo bevande come birre, acqua in bottiglia, ecc. I camerieri sono molto cordiali ma i proprietari sono molto scortesi
  52. Claudio Pompele
    Claudio Pompele dice:
    Un bel ristorantino in un bel posto di Verona. Ottima l’accoglienza e perfetto il servizio. Ho mangiato solo la pizza e a differenza di altri posti in città era davvero buona e ben fatta. Tornerò senz’altro ad assaggiare altri piatti!
  53. Alessandra Sassi
    Alessandra Sassi dice:
    Locale carino sotto i portici appena un po fuori dal centro turistico ma raggiungibile a piedi in pochi minuti. Abbiamo mangiato solo paella ed era veramente buona e abbondante. Personale cordiale e disponibile . Prezzi adeguati alla qualità del cibo . Torneremo x assaggiare altro.
  54. Thorsten D
    Thorsten D dice:
    Ristorante molto ben posizionato sotto i portici. Menu italiano classico, compresa la pizza. Caprese Buffala e Spaghetti Vongole erano entrambi buoni.
  55. Paul Samuel
    Paul Samuel dice:
    Atmosfera vibrante e cibo fantastico. Questa era l’esperienza italiana che stavamo cercando. Non molto costoso, ma affascinante, soprattutto sotto gli archi. Le nostre lasagne erano le migliori che abbiamo mai mangiato (non ditelo ai nostri amici italiani) e la pizza era piena di sapore (la mia prima scelta di brasato di manzo non era disponibile). Molto felice e penso che anche tutti coloro che visitano Verona dovrebbero provarlo da soli.
  56. Stefano Boccianti
    Stefano Boccianti dice:
    Location incantevole, sotto ai portici di una delle zone più belle di Verona. Cibo buono, corretto rapporto qualità prezzo. Servizio molto cortese.
  57. Simone Tuccio
    Simone Tuccio dice:
    Sono stato qui a mangiare per pranzo, e posso esprimermi solo in maniera positiva. Personale molto gentile, servizio rapido e soprattutto ottima qualità! Molto caratteristica la location esterna, con un bel porticato antico.
    Buonissimo sia il brasato che il fegato! Lo consiglio vivamente!
  58. Mario Mendini
    Mario Mendini dice:
    Ottimo il pesce e anche la pizza. Si può tranquillamente prendere anche del crudo e si ha sempre buona qualità. Prezzi in relazione al luogo e al cibo che si ordina… Sono stato ormai molte volte con la famiglia e sono sempre uscito soddisfatto.
  59. Todd Weingeroff
    Todd Weingeroff dice:
    Ottimo servizio, parlavano inglese e i menu sono stati tradotti per facilità. Personale molto cordiale L’unico inconveniente è un unico bagno per tutti… Il menu era ampio e aveva un’ampia selezione di frutti di mare e pizza.
  60. Pietro Capoferri
    Pietro Capoferri dice:
    Locale caratteristico situato sotto a dei porticati rustici…. Personale e titolari cordiali e simpaticissimi, posto che consiglio vivamente per chi visita Verona…. Posso dire che il cibo è ottimo e di prima scelta, pesce freschissimo e prezzi davvero contenuti! Da provare!
  61. Alessandra Pitta
    Alessandra Pitta dice:
    Sinceramente I piatti non erano un gran ché. Hanno portato da mangiare ai bambini per ultimi, normalmente si porta per primi appunto perché sono bambini e i prezzi del ristorante secondo me erano un po’ troppo alti. Pizzeria sufficiente!
  62. Claudio Castagnetti
    Claudio Castagnetti dice:
    La pizza era ottima, grande cortesia del personale di sala e anche gli spaghetti con le vongole erano assai buoni. Un bel locale nella via più allegra di Verona
  63. Carlo Alberto Rigo
    Carlo Alberto Rigo dice:
    Bel ristorantino in una delle parti più suggestive di Verona, molto consigliato. Piatti veramente buoni e genuini, tutto fresco. La pizza da 10! Ci tornerò sicuramente!
  64. Francesco Bisignano
    Francesco Bisignano dice:
    Posto molto carino. Da preferire la cena d’estate con tavolo esterno nel porticato: molto romantico. Personale attento e gentile. Cucina ottima: pesce o pizza sono eccellenti!. Il proprietario di Origini napoletane è una garanzia.
  65. Daniela Lop
    Daniela Lop dice:
    Se cercate una cucina mediterranea rispettata sotto il profilo della genuinità e della preparazione, questo è il posto giusto! Locale accogliente e ricercato, personale gentilissimo e gestori simpatici. Da tornare.
  66. Adam G
    Adam G dice:
    Lo consiglio al 100%. Un bel ristorante in una posizione tranquilla, appartata dai percorsi turistici: ottimo cibo servito in modo molto creativo. Abbiamo preso pasta e manzo. Entrambi i piatti sono buoni da leccarsi le dita. È bello che sia sotto gli archi, il che dona un’atmosfera fantastica e allo stesso tempo l’ombra e la frescura delle mura storiche. Consigliamo i dolci – sono semplici ma ci siamo divertiti come bambini – ottima la torta inzuppata nel rum – non ricordo il nome – sembra semplice ma è buonissima, la consiglio.
  67. Marco Tiburzi
    Marco Tiburzi dice:
    Il locale é bello, prenotate i tavolini sotto il portico se sono disponibili. Abbiamo preso un antipasto di pesce per 2 persone e una pizza a testa.(59euro), per me, un po’ caro. La barcaccia del boccondivino ci ha fatto piacere e sorridere un po’, si tratta di un sashimi semplice con l’aggiunta di un insalata di mare e alici fritte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *