Recensioni di Privacar Verona, Via Tombetta

Recensioni di Privacar Verona, Via Tombetta

Privacar Verona è un rinomato rivenditore di auto che si trova nella splendida città di Verona, nel nord Italia. Situato in Via Tombetta, 100/D, il concessionario offre una vasta gamma di automobili di alta qualità per soddisfare le esigenze e i gusti di tutti i clienti.

Esperienze presso Privacar Verona

Privacar Verona è un rinomato rivenditore di auto che si trova nella splendida città di Verona, nel nord Italia. Situato in Via Tombetta, 100/D, il concessionario offre una vasta gamma di automobili di alta qualità per soddisfare le esigenze e i gusti di tutti i clienti.

Con orari di apertura flessibili dal lunedì al giovedì, dalle 09 alle 13 e dalle 15 alle 19, Privacar Verona è dedicato a fornire un servizio impeccabile agli acquirenti di auto. Sfortunatamente, il concessionario è chiuso il sabato e la domenica, quindi ti consigliamo di pianificare la tua visita durante i giorni feriali.

Foto del Privacar Verona

Foto del Privacar Verona

Una delle caratteristiche distintive di Privacar Verona è l'accessibilità offerta ai clienti. Il concessionario dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendo l'esperienza d'acquisto comoda e accessibile a tutti. Inoltre, è disponibile anche un parcheggio accessibile, che garantisce un'esperienza senza difficoltà per i conducenti con disabilità.

Privacar Verona accetta carte di credito come metodo di pagamento, offrendo un'opzione comoda per i clienti che preferiscono non portare denaro contante. Questo contribuisce ad offrire una transazione rapida e sicura per l'acquisto dell'auto dei tuoi sogni.

Foto del Privacar Verona

Foto del Privacar Verona

I professionisti di Privacar Verona sono esperti nel settore automobilistico e sono in grado di assisterti nelle tue decisioni d'acquisto. Con una vasta selezione di vetture di varie marche e modelli, il concessionario ti offre un'ampia gamma di opzioni tra cui scegliere, con l'obiettivo di soddisfare tutte le tue esigenze e preferenze.

Quindi, se stai cercando un concessionario di auto affidabile e professionale a Verona, Privacar Verona è il posto giusto per te. Vieni a trovarci e lascia che i nostri esperti ti aiutino a trovare l'auto dei tuoi sogni.

Informazioni di Base su Privacar Verona

Privacar VeronaFotos del Privacar Verona
Orari di Apertura
Måndag 15 lugDalle 09 alle 13 - Dalle 15 alle 19
Tisdag 16 lugDalle 09 alle 13 - Dalle 15 alle 19
Onsdag 17 lugDalle 09 alle 13 - Dalle 15 alle 19
Torsdag 18 lugDalle 09 alle 13 - Dalle 15 alle 19
Fredag 19 lugDalle 09 alle 13 - Dalle 15 alle 19
Lördag 20 lugChiuso
Söndag 21 lugChiuso
Indirizzo e Contatti Privacar Verona
Rivenditore di auto: 4(74 recensioni)
  • Via Tombetta, 100/D, 37135 Verona VR, Italia
  • https://www.privacar.com/scheda-agenzia/73/verona
  • +393240813156
  • 2.24 km (dal Centro di Verona a Privacar Verona).

Se mer:

Fotos del Privacar Verona

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Privacar Verona. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Privacar Verona

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Privacar Verona. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageManuel davvero disponibile e competente!!! Mi ha addirittura offerto una pizza nel frattempo che stavo aspettando l’attivazione della polizza assicurativa per la mia nuova auto. Mi sono raccomandato di consegnarmi l’auto pulita e lui l’ha lavata e aspirata personalmente prima di consegnarmela senza chiedermi nessun sovrapprezzo. Per tanto vi consiglio di affidarvi a lui per l’acquisto della vostra nuova auto. NON VE NE PENTIRETE!!!Image

Marko Lucic
25 novembre 2023

ImageOttima organizzazione il sig.Manuel ha dimostrato una grandissima professionalità portando a termine il tutto con precisione massima.lo consiglio a tutti.Image

sbalconatoful
25 novembre 2023

ImageManuel molto professionale, disponibile, gentile per qualsiasi esigenza o informazione. Prima volta che acquisto un auto da Privacar sono rimasto molto soddisfatto.Image

Davide Polito
24 novembre 2023

ImageHo conosciuto questi 3 Bravissimi ragazzi,Emanuele,Giacomo,Manuele,mi hanno aiutato tantissimo a vendere un'auto nei minimi particolari..... li consiglio vivamente sono Veramente Bravi nel suo lavoro chiunque avesse bisogno consultate PRIVACAR VERONA, MIGLIORE IN TUTTI I DETTAGLI VERAMENTE TOP....Image

Lorenzo Crescini
24 novembre 2023

ImageSe si potesse darei meno di una stella. Ho avuto modo di parlare con i due soci per vedere e provare un'auto che dalla loro descrizione apparentemente era perfetta ma nella realtà non rispecchiava la loro descrizione. Inoltre ho notato che hanno in vendita un' altra auto da me precedentemente visionata (non da loro) e anche questa non rispecchia la loro descrizione. State attenti che non è tutto oro ciò che trattano.Image

Antonio Treccani
24 novembre 2023

ImageAndrea e Manuel di Privacar Verona sono molto gentili, seri e affidabili e hanno un sistema di agenzia molto flessibile e vantaggioso per venditore e acquirente. Io ho venduto la mia vettura in pochi giorni senza perdite di tempo e continuando ad usarla fino al momento del passaggio di proprietà, per me un valore aggiunto molto elevato. Super consigliata!!Image

Walter “Walter2112”
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Privacar Verona

Esplora le zone circostanti a Privacar Verona e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

100% soddisfatti di questo posto
Via Aquileia, 24, 37134 Verona VR, Italia (0.45 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Basso Acquar, 30, 37134 Verona VR, Italia (0.59 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Basso Acquar, 24, 37135 Verona VR, Italia (0.6 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Basso Acquar, 24, 37135 Verona VR, Italia (0.6 km).
80% soddisfatti di questo posto
Viale dell' Industria, 2, 37135 Verona VR, Italia (0.75 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Alberto Dominutti, 5, 37135 Verona VR, Italia (0.79 km).

Articolo Recensioni di Privacar Verona, Via Tombetta, offre una panoramica su Privacar Verona, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Privacar Verona, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (74 voti)

55 pensieri su “Recensioni di Privacar Verona, Via Tombetta

  1. Onofrio licausi
    Onofrio licausi dice:
    io ho fatto un esperienza molto positiva. sono andato più di una volta per delle informazioni su una macchina. mi anno sempre risposto con garbo e pazienza. anche se ancora non riesco a decidere. sicuramente tornerò ancora a chiedere altre informazioni a riguardo.
  2. Samir Kasami
    Samir Kasami dice:
    Ho avuto il piacere di acquistare una macchina da voi e siete stati super gentili professionali e mi avete seguito in tutto l’iter … finanziamento in sede appuntamenti fissati in base ai nostri impegni lavorativi… tutto eccezionale complimenti la consiglio a tutti
  3. Marco
    Marco dice:
    Contentissimo di aver fatto un ottimo acquisto, consegnatomi nei tempi previsti ,ma soprattutto soddisfatto di aver trovato disponibilità, competenza e professionalità.
    …………… …
  4. Laura Lorenzi
    Laura Lorenzi dice:
    Buongiorno Laura, come mai ci ha lasciato una recensione cosi negativa se non ci siamo nemmeno mai incontrati? Mi contatti al numero 3240813156 così da poterne parlare e risolvere la situazione. Distinti saluti il team privacar Verona
  5. Stefano Grazia
    Stefano Grazia dice:
    Ottimo servizio. Estremamente affidabile e professionale. Dopo un’accurata verifica della nostra auto sono riusciti a trovare un acquirente in breve tempo senza inutili perdite di tempo. Assolutamente consigliato.
  6. Goldy Bassi
    Goldy Bassi dice:
    Ragazzi gentilissimi e professionali , ho acquistato una macchina da questa privacar da poco e posso dire di avuto un esperienza positiva. grz mille per tutto quanto …️…️…️
  7. Nicola Falsarolo
    Nicola Falsarolo dice:
    Team dinamico giovanile accogliente, ti accompagnano in tutte le fasi previste e ti consigliano positivamente senza importi niente … in pratica non fai niente ti appoggi interamente a loro e spetta a te ultima parole … da provare ……………… …
  8. CLAUDIO BERRUTI
    CLAUDIO BERRUTI dice:
    Ho acquistato una Jaguar XF , ottima assistenza nella scelta, sempre disponibili, correttezza nelle informazioni ricevute e, soprattutto, la macchina è BELLISSIMA. Manuel ed Emanuele sono entrambe ottime persone, cordiali e competenti.
    Molto soddisfatto di Privacar Verona
  9. Radames De Laurentiis
    Radames De Laurentiis dice:
    Sicuramente all’altezza di un concessionario fra i migliori qualità cortesia trasparenza sui prezzi e servizio di ottima qualità
  10. Raffaella Lazzarini
    Raffaella Lazzarini dice:
    Acquistato auto 15 giorni fa,ragazzi gentili e disponibili nel trovare l’auto che volevo , con ottima riuscita ……
    Grazie
    Raffaella …
  11. Serena Lazzarini
    Serena Lazzarini dice:
    Esperienza ottima durante la vendita della mia auto.
    Manuel e Andrea si sono mostrati sin da subito gentilissimi e professionali. Non posso che consigliare questa agenzia
  12. Marina Hu
    Marina Hu dice:
    Mi pento di non aver letto le vostre recensioni peggiori che purtroppo mi ci sono ritrovata in una buona parte.
    Non parlo a vanvera ma con i fatti a differenza loro.
    Ho acquistato a fine giugno 2023 una mazda cx3 del 2018, me l’hanno spacciata ovviamente per auto perfetta quando apposto non lo era lontanamente.
    Il giorno dopo l’acquisto e il ritiro mi è uscita subito la spia del dpf, li ho sentiti più volte e mi hanno sbolognata dicendomi di far togliere direttamente il filtro antiparticolato. Insomma di fare un’azione contro legge e in sostanza di arrangiarmi.
    Ho dovuto sprecare tempo e soldi per farla controllare da vari meccanici, gli ho fatto presente del disagio che mi hanno recato e ovviamente mi hanno ignorata totalmente. In attesa dei vari controlli ovviamente esce anche la spia della chiave inglese, che non era ancora il momento di fare ne il tagliando ne il giro gomme.
    Alla fine sono stata costretta ad affidarmi alla concessionaria diretta della mazda e bom lì la sorpresa.
    4.000€ di preventivo.
    Durante l’acquisto ho fatto apposta la domanda del dpf e hanno detto chiaramente che era uscita anche a loro durante il ritiro e l’avevano sistemata.
    Il problema di per sé si tratta del filtroantiparticolato e 4 iniettori da cambiare, finché era solo il fap ho detto va beh può succedere e mi posso arrangiare, è solo sfiga.
    Poi ho sentito quelli della casa madre che se la spia è uscita subito il giorno dopo allora il problema persisteva già, bastava attaccarsi al sistema e togliere la spia, che poi sarebbe ricomparsa al momento di fare tanta strada dando la possibilità alla macchina di rigenerarsi che durante la prova dell’auto in centro a verona a 50 all’ora non sarebbe mai potuto succedere.
    In sostanza oltre a cercare di lavarsi le mani, hanno addirittura provato a rigirare la faccenda incolpandomi che potessi aver manomesso io stessa la macchina che ho appena acquistato in una notte.
    E ovviamente sbolognandomi alla garanzia che non c’è ombra degli iniettori. E la garanzia ovviamente cosa mi risponde? “Non rientra nelle clausole e se vuoi ti troviamo noi dei pezzi ricambio che costano di meno sicuramente”. Wow.
    Va beh, sono in fase di risoluzione del problema, io parlo con i fatti e non a vanvera visto che situazioni simili a nessuno fa piacere ritrovarsi e soprattutto sprecare tempo in merito.
    In sostanza vi sconsiglio altamente per evitare di ritrovarsi nella mia stessa situazione che ho letto i commenti e non sono stata l’unica polla ad essermi fidata di loro.
  13. Roxana Paula
    Roxana Paula dice:
    Abbiamo acquistato un auto da loro,sono veramente eccezionali! concessionario super affidabile,capace di consigliare e soddisfare i clienti!!!se c era la possibilità avrei dato più di 5 stelle!
  14. Jessica Rizzi
    Jessica Rizzi dice:
    Molto soddisfatta. Gentilissimi e molto disponibili. Ero in cerca di una macchina che fosse disponibile in poco tempo e sono riusciti a soddisfare le mie esigenze. Sono molto veloci nelle pratiche e sono riuscita a portare a casa la macchina il giorno stesso che sono andata a vederla. Consiglio molto
  15. Ema Argi
    Ema Argi dice:
    Abbiamo acquistato una Golf GTI spettacolare! Auto di derivazione tedesca full optional a un prezzo bomba!
    Dopo aver avuto diverse difficoltà con la banca siamo riusciti ad ottenere il finanziamento e Manuel e Andrea hanno avuto una borsa di pazienza infinita e hanno saputo aspettare e rispettare gli abnormi tempi tecnici della banca! Per noi cinque stelle è ancora poco. Sicuramente mi rivolgerò a voi con l acquisto di altre auto anche di amici e conoscenti.
  16. Massimo Genovese
    Massimo Genovese dice:
    Personale giovane e dinamico!!! Cordiali e preparati !! Ci siamo trovati benissimo.. grazie a tutto lo staff!! Bravi ragazzi.. continuate così!!!
  17. giacomo neri
    giacomo neri dice:
    Ragazzi gentilissimi e molto disponibili, non c’è stato alcun tipo di difficoltà nell’acquisto dell’auto e le condizioni della stessa rispecchiavano fedelmente la realtà. Insomma una bella esperienza e un buonissimo acquisto da Privacar, la consiglio vivamente!
  18. MICHELE AVALLONE
    MICHELE AVALLONE dice:
    Persone poco affidabili e poco preparate. Controlli su macchina prima di esser venduta inesistenti e contratti a dir poco loschi.
    Nel contratto scrivono che non prendono denaro e che il compratore avrà contatti solo con il venditore, quando in realtà loro hanno preso i soldi e loro hanno firmato come venditori.
    Proprietaria mai vista in vita mia.
    Macchina dichiarata meccanicamente perfetta quando in realtà in tre mesi è stata 2 volte dal meccanico per un totale di un mese e mezzo e per una cifra intorno ai 3000 euro che fortunatamente mi è stata riconosciuta da garanzia mec (io ho speso circa 700 euro+500 per la garanzia)e un mese di macchina a noleggio per una spesa di circa 200 euro rimborsata da privacar Verona.
    Non voglio continuare perché credo possa bastare così, vi siete fatti un idea dei personaggi. Ed è tutto dimostrabile non dico falsità.
    Io non so come privacar possa accostare il proprio nome a persone poco serie e poco affidabili.
    Perdono di credibilità

    Risposto al venditore prolungando la mia prima recensione.

    Partiamo dal presupposto che non ho nessun interesse a fare recensioni negative, anche perché sinceramente non mi va in tasca nulla. Dico solo la verità bella o brutta che sia e risponderò step by step alle tue affermazioni.
    1)ho la macchina da tre mesi di cui 1 e mezzo ferma dal mec. Ci sta che recensisco ora.
    2)Garanzia mec formidabile, consiglio a tutti di fare la prestige per tutelarvi almeno per 12 mesi.
    3)Sul vostro contratto(lo stipulate voi non io)c’è scritto chiaramente”il pagamento viene effettuato direttamente nelle mani del proprietario venditore e non dell’agenzia” cosa non veritiera. Io ho girato l’assegno a voi.
    4) il meccanico mi è stato presentato come vostro collaboratore e non come proprietario, infatti non ha firmato nessun tipo di contratto. Lui è un uomo, ed è straniero, la proprietaria è una donna ed è italiana. Mi chiedo avrà cambiato sesso e nazionalità?
    Non posso pubblicare documenti per una questione di privacy ma io dico solo ed esclusivamente la verità con pregi e difetti.
    È giusto e doveroso da parte di chi acquista informare gli altri su pregi e difetti di un’attività. Buona giornata

  19. Fabiana Cirillo
    Fabiana Cirillo dice:
    Esperienza Eccezionale. Manuel ed Emanuele persone Fantastiche. Acquistato bmw x3. Auto perfetta bellissima. Grazie di tutto. Dario Branzani..
  20. Hala Walla
    Hala Walla dice:
    Ringrazio i ragazzi di privacar per la loro disponibilità e cordialità nel avermi aiutato nell’acquisto della mia nuova tesla. Inoltre li ringrazio anche per avermi aiutato nella parte assicurativa. Grazie ancora
  21. Nicola Ziggiotto
    Nicola Ziggiotto dice:
    Convinto dalla facilità con cui presentano il sistema ho lasciato a loro la gestione della vendita. dopo 3 mesi posso riassumere così l’esperienza: auto non venduta, pochi contatti e informazioni, presentata la possibilità di fare le visioni dove volevo mentre poi andranno fatte sempre presso la loro sede. un totale di 3 possibili acquirenti con un solo reale appuntamento (auto ben tenuta e prezzo al di sotto della media di mercato). Le ultime settimane, dopo la mia conferma di non voler proseguire la cosa hanno addirittura rimosso gli annunci prima della scadenza del contratto. Bravi a parole ma poco corretti.
  22. Amine Samoud
    Amine Samoud dice:
    Ho acquistato un’Alfa Romeo Stelvio. Ottima assistenza offerta da Manuel e Andrea gentilissimi e disponibilissimi. Grazie a entrambi per l’aiuto che mi avete dato, garanzia nel pagamento della macchina offerta sul sito e correttezza nelle varie fasi dell’acquisto, a partire dalla visione della vettura fino al completamento di tutte le pratiche . Vi auguriamo un buon proseguimento per la vostra attivita’.
  23. Diego Beraldo
    Diego Beraldo dice:
    Abbiamo acquistato un’ auto
    circa un mese fa un’Alfa
    Stelvio. Ottima assistenza
    offerta da Manuel e
    Andrea gentilissimi e
    disponibilissimi. Grazie a entrambi
    per l’aiuto che ci avete dato,
    garanzia nel pagamento della
    macchina offerta sul sito e
    correttezza nelle varie fasi
    dell’acquisto, a partire dalla
    visione della vettura fino al
    completamento di tutte le
    pratiche. Auguriamo a tutti voi
    un buon proseguimento per la
    vostra attivita’
  24. Gabriele Vitaioli
    Gabriele Vitaioli dice:
    Una sola parola: vergognosi. Ci fosse la possibilità di mettere zero stelle lo farei con molto piacere. Ho stipulato un contratto con loro a marzo 2022 per la cessione di una Fiat 500, a seguito dell’acquisto di auto nuova da concessionaria Renault che, a causa dei ritardi pazzeschi di questi ultimi mesi, sarebbe dovuta arrivare entro giugno ed invece è arrivata a fine settembre. Il ritardo della nuova auto, ha comportato purtroppo in 3/4 circostanze il dover rinunciare alla vendita della Fiat 500 con clienti trovati appunto dagli agenti Privacar e di conseguenza, ad un certo punto, si è deciso di comune accordo di sospendere la vendita sino a data da destinarsi. A partire dal mese di agosto, però, quando la data di arrivo della nuova auto era quasi certa, ho avvisato gli agenti Privacar, chiedendo loro di riprendere la pubblicazione degli annunci online, per definire appunto l’operazione di compravendita. Da questo momento in poi sono iniziati i silenzi, le discussioni telefoniche per la mancata pubblicazione dell’annuncio su certi siti, le mancate risposte alle mie diverse telefonate, superate solo con l’utilizzo di numeri diversi dal mio….. Pazzesco! Nell’arco di quasi un mese e mezzo mi hanno presentato un solo cliente, riferendomi di non essere stati contattati da nessuna persona. Percependo che qualcosa non funzionava, allo scadere della valenza contrattuale di 180 gg, cioè dal 20 settembre circa, pubblico personalmente l’annuncio di vendita della mia Fiat (solo su Marketplace di Facebook e su Subito) e nel giro di una settimana vendo senza problema l’autoveicolo, dopo essere stato sommerso da innumerevoli richieste da parte di soggetti interessati. Ora tirate voi le conclusioni su questi soggetti, che della gestione commerciale non conoscono nemmeno il significato, oltre ad avere un atteggiamento puerile nel non rispondere al telefono, accampando le peggiori scuse. Agenzia assolutamente da evitare, meglio e più facile vendere da soli la propria auto.
  25. Marco Appoloni
    Marco Appoloni dice:
    Professionali e competenti, niente da dire, chiaramente si tengono la loro parte di commissione come è giusto che sia! In poco tempo ho venduto l’auto alla cifra che volevo, il venditore che mi ha seguito ed è sempre stato in contatto com me durante tutti i passaggi, la pratica è stata veloce ed il pagamento immediato. Niente da dire sono soddisfatto, lo consiglio
  26. Catalin Timis
    Catalin Timis dice:
    Ho acquistato un autovettura presso questo Privacar da poco e posso dire di aver avuto un esperienza positiva.
    Soprattutto perché i due ragazzi con i quale ho parlato mi hanno seguito molto e trovato l’auto che cercavo anche in tempi brevi.
  27. Nicola Piazzon
    Nicola Piazzon dice:
    Mi sono affidato a Manuel con l’esigenza di vendere la macchina in poco tempo ma al prezzo che volevo, ed è riuscito a farlo in meno di 10 giorni! Professionale e competente, consiglio Privacar a chi cerca un rivenditore serio e affidabile.
  28. omero rigo
    omero rigo dice:
    Dare una stella è un enorme gesto di generosità da parte mia sono incapaci di gestire il cliente la sua privacy e di garantire il metodo di pagamento inizialmente concordato.Sconsiglio vivamente
  29. Walter “Walter2112”
    Walter “Walter2112” dice:
    Andrea e Manuel di Privacar Verona sono molto gentili, seri e affidabili e hanno un sistema di agenzia molto flessibile e vantaggioso per venditore e acquirente. Io ho venduto la mia vettura in pochi giorni senza perdite di tempo e continuando ad usarla fino al momento del passaggio di proprietà, per me un valore aggiunto molto elevato. Super consigliata!!
  30. Antonio Treccani
    Antonio Treccani dice:
    Se si potesse darei meno di una stella. Ho avuto modo di parlare con i due soci per vedere e provare un’auto che dalla loro descrizione apparentemente era perfetta ma nella realtà non rispecchiava la loro descrizione. Inoltre ho notato che hanno in vendita un’ altra auto da me precedentemente visionata (non da loro) e anche questa non rispecchia la loro descrizione. State attenti che non è tutto oro ciò che trattano.
  31. Lorenzo Crescini
    Lorenzo Crescini dice:
    Ho conosciuto questi 3 Bravissimi ragazzi,Emanuele,Giacomo,Manuele,mi hanno aiutato tantissimo a vendere un’auto nei minimi particolari….. li consiglio vivamente sono Veramente Bravi nel suo lavoro chiunque avesse bisogno consultate PRIVACAR VERONA, MIGLIORE IN TUTTI I DETTAGLI VERAMENTE TOP….
  32. Davide Polito
    Davide Polito dice:
    Manuel molto professionale, disponibile, gentile per qualsiasi esigenza o informazione. Prima volta che acquisto un auto da Privacar sono rimasto molto soddisfatto.
  33. sbalconatoful
    sbalconatoful dice:
    Ottima organizzazione il sig.Manuel ha dimostrato una grandissima professionalità portando a termine il tutto con precisione massima.lo consiglio a tutti.
  34. Marko Lucic
    Marko Lucic dice:
    Manuel davvero disponibile e competente!!! Mi ha addirittura offerto una pizza nel frattempo che stavo aspettando l’attivazione della polizza assicurativa per la mia nuova auto. Mi sono raccomandato di consegnarmi l’auto pulita e lui l’ha lavata e aspirata personalmente prima di consegnarmela senza chiedermi nessun sovrapprezzo. Per tanto vi consiglio di affidarvi a lui per l’acquisto della vostra nuova auto. NON VE NE PENTIRETE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *