Recensioni di Piscine Monte Bianco, Via Monte Bianco, Verona

Recensioni di Piscine Monte Bianco, Via Monte Bianco, Verona

Le Piscine Monte Bianco è un luogo perfetto per rilassarsi e godersi una giornata in acqua. Situato in Via Monte Bianco, 16/A, a Verona, Italia, questo centro sportivo offre una varietà di servizi per soddisfare ogni esigenza.

Esperienze presso Piscine Monte Bianco

Le Piscine Monte Bianco è un luogo perfetto per rilassarsi e godersi una giornata in acqua. Situato in Via Monte Bianco, 16/A, a Verona, Italia, questo centro sportivo offre una varietà di servizi per soddisfare ogni esigenza.

Le Piscine Monte Bianco sono aperte sei giorni a settimana, da lunedì a sabato, dalle prime ore del mattino fino alla sera. Puoi trascorrere una giornata intera in piscina e prenderti cura del tuo corpo. Il centro offre anche orari speciali la domenica, quando l'apertura è anticipata rispetto alla settimana e la chiusura è prevista per le 19:30.

Foto del Piscine Monte Bianco

Foto del Piscine Monte Bianco

Una delle caratteristiche distintive di questo luogo è la sua accessibilità. È possibile accedere alle Piscine Monte Bianco anche in sedia a rotelle grazie all'ingresso dedicato e al parcheggio appositamente progettato. Il centro si impegna a garantire un ambiente inclusivo e adatto a tutti.

Le Piscine Monte Bianco sono perfette per tutte le età e tutti i livelli di abilità. Se sei un nuotatore esperto o un principiante, troverai sicuramente qualcosa che soddisfi le tue esigenze. L'acqua delle piscine è sempre pulita e ben mantenuta, garantendo una piacevole esperienza di nuoto.

Foto del Piscine Monte Bianco

Foto del Piscine Monte Bianco

Il personale del centro è cordiale e disponibile, pronto ad assisterti durante la tua visita. Se hai bisogno di consigli o di assistenza, puoi contare su di loro per rendere la tua esperienza ancora migliore.

Inoltre, le Piscine Monte Bianco offrono un sito web completo (http://www.csssport.com/) dove è possibile trovare ulteriori dettagli sui servizi offerti. Puoi anche contattare il centro telefonicamente al numero 00458922179 per chiedere informazioni o prenotare una sessione di nuoto.

In conclusione, se stai cercando un luogo per rilassarti e goderti una giornata in piscina, le Piscine Monte Bianco sono la scelta perfetta. Con la sua accessibilità, orari convenienti e personale amichevole, questa struttura sportiva si impegna a offrire una piacevole esperienza di nuoto per tutti. Non esitare, prenota subito la tua visita e goditi un momento di puro divertimento e relax alle Piscine Monte Bianco.

Informazioni di Base su Piscine Monte Bianco

Piscine Monte BiancoFotos del Piscine Monte Bianco
Orari di Apertura
Måndag 15 lugDalle 07 alle 21
Tisdag 16 lugDalle 07 alle 21
Onsdag 17 lugDalle 07 alle 21
Torsdag 18 lugDalle 08:30 alle 21
Fredag 19 lugDalle 08:30 alle 21
Lördag 20 lugDalle 08:30 alle 19:30
Söndag 21 lugDalle 08:30 alle 19:30
Indirizzo e Contatti Piscine Monte Bianco
Piscine: 5(1320 recensioni)
  • Via Monte Bianco, 16/A, 37132 Verona VR, Italia
  • http://www.csssport.com/
  • +390458922179
  • 5 km (dal Centro di Verona a Piscine Monte Bianco).

Se mer:

Fotos del Piscine Monte Bianco

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Piscine Monte Bianco. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Piscine Monte Bianco

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Piscine Monte Bianco. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

Image[url=https://deliveryjob.org]Устроиться кладменом[/url] - Ищу работу кладменом, Ищу работу кладменомImage

PatrickTub
15 gennaio 2024

ImageBuon impianto con piscine e spogliatoi puliti ben organizzati anche per chi ha bimbi piccoli che necessitano di fasciatoi(sia per le mamme che per i papà).Vasta scelta di corsi di nuoto,fitness ecc. E in estate c'è anche un grande parco e possibilità di stare all'ombraImage

Samantha
25 novembre 2023

ImagePiscina curata, ristorante ottimo, spogliatoi puliti e ordinati, buonissima illuminazione grazie alle pareti in vetro ...... Il parcheggio sembra molto capiente, peccato non ci sia molta ombra che potrebbe tornare molto comoda nelle giornate estive. Il personale sembra accogliente e disponibile, si è relazionato con un'amichevole professionalità ...Image

Gianmarco
25 novembre 2023

ImageTra le piscine più belle della città, molto grandi e con ampio prato. Forse un po'costose e sovraffollamento in alta stagioneImage

Roberto Pampalone
25 novembre 2023

ImageIl parco esterno è piacevole. Purtroppo la gestione del cliente è pessima da parte della segreteria e della proprietà. Non rispondono mai al telefono, non danno i for azioni precise e all ingresso rispondono male.Image

chiara antole
25 novembre 2023

ImagePessima esperienza. Il regolamento viene applicato in base al bagnino/a che c'è in turno. Poco preparati , poco attenti e con zero voglia di fare il loro lavoro ma ben propensi a passare il turno chiacchierando tra loro. La capacità di nuotare dei ragazzi viene valutata solo ESCLUSIVAMENTE in base all'età anagrafica.Image

Elisa Piccoli
25 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Piscine Monte Bianco

Esplora le zone circostanti a Piscine Monte Bianco e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

100% soddisfatti di questo posto
Via Monte Bianco, 16a, 37132 Verona VR, Italia (0.02 km).
100% soddisfatti di questo posto
/a, Via Monte Bianco, 16, 37132 Verona VR, Italia (0.13 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Giordano Corsini, 5, 37132 Verona VR, Italia (1.68 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Montelungo, 5, 37131 Verona VR, Italia (2.56 km).
100% soddisfatti di questo posto
Str. le Grazie, 16, 37134 Verona VR, Italia (5.4 km).
80% soddisfatti di questo posto
Viale Colonnello Galliano, 2, 37138 Verona VR, Italia (6.25 km).

Articolo Recensioni di Piscine Monte Bianco, Via Monte Bianco, Verona, offre una panoramica su Piscine Monte Bianco, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Piscine Monte Bianco, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (1320 voti)

169 pensieri su “Recensioni di Piscine Monte Bianco, Via Monte Bianco, Verona

  1. Lisa Bettio
    Lisa Bettio dice:
    Piscina interna fantastica. Architettura davvero straordinaria in quanto d’estate è possibile aprire la copertura. Il parco esterno ampio e ben curato. Le piscine esterne a misura di bambino con uno scivolo e fontane molto accattivanti per i bambini. Bagnini impeccabili: sempre attenti ai bagnanti in particolare a quelli più piccoli. Due bar uno interno, l’altro esterno. Campi da calcetto sintetici, super campo da beach volley. Pulizia e confortevole da dieci e lode.
  2. josef alfieri
    josef alfieri dice:
    Piscine pulite , sia per piccoli che per grandi . Piscine coperte e all’aperto offrono più scelta . Possibilità di ridotti in ore pranzo, solo mattina o solo pomeriggio. Grandi spazi all’aperto …poca ombra
  3. ALESSANDRO FUSCO
    ALESSANDRO FUSCO dice:
    quest anno solo discreta non ottima perchè hanno tolto tutto svivolo toboga con acqua che girava nel cerchio i vari getti d’acqua e perfino il fungo hanno spento speriamo nell’anno prox
  4. walter fidesser
    walter fidesser dice:
    Piscina pulita con buoni servizi parcheggio ampio …sia all interno che esterno vaschino con idromassaggio giardino esterno in estate ampio con zona bar e pizzeria x passare una fine giornata in compagnia ottimo x passare una bella giornata in famiglia o in compagnia di amici
  5. Benedetta Bargione
    Benedetta Bargione dice:
    Ottima piscina con vari tipi di idromassaggio inclusi nel costo del biglietto d’ingresso.Parco esterno molto spazioso con bar.Consiglio.
  6. Sebastiano Turri
    Sebastiano Turri dice:
    Bel centro sia per nuotare seriamente che, nel periodo estivo, stare all’aperto nello spazio giardino con bar.
    Molto pulito sia il centro che gli spogliatoi, bello il tetto che si apre, sembra di stare all’aperto anche dentro!
  7. Bovo F.
    Bovo F. dice:
    Ambienti e vasche pulite.Personale molto gentile,preparato e professionale.Possibilita’ di fare nuoto libero in vasca esterna con corsia dedicata.Prezzi convienti anche solo per nuoto libero.
    PS Se vi fermate a mangiare nel chiostro esterno evitate i toast e i sfilatini.
  8. Matteo Bonazzi
    Matteo Bonazzi dice:
    Ottimo impianto. Completo per numero di corsie e vasche. Ampio parcheggio e ristorante con pizzeria annesso. Spogliatoi puliti e personale educato.
  9. Andrea Ongaro
    Andrea Ongaro dice:
    Il posto tutto sommato è anche carino.
    Le piscine sono abbastanza pulite e il cloro non è eccessivo. La cosa che mi ha fatto storcere il naso è: ci sono i lettini idromassaggio, c’è lo scivolo, ci sono i getti a cascata, il vortice e un’altra cascata, tutto spento. Boh. Non ci siamo
  10. Maria Moretti
    Maria Moretti dice:
    Molto bello il logo estivo. Molto bello l’idromassaggio dentro. In genere il weekend è pieno di mattina, spesso anche di bambini non proprio sotto controllo. In settimana la sera ci sono spesso corsie riservate ai nuotatori agonistici. Ottima la spa al piano di sopra e il ristorante.
  11. David Zecchinato
    David Zecchinato dice:
    Pagare per avere bagni sporchi, docce a pagamento, lettini sporchi, mozziconi di sigarette…
    Nooo assolutamente non ci siamo, le comunali di Verona sono un fiore a confronto!!
    Poi assurdo che sia proibito ad una bambina di 7 anni di salire sullo scivolo per poco perché il nastro è più alto del dovuto….
    Ma per favore, neanche al Caneva sono così….
    Mai più!!! Il grado di soddisfazione si è abbassato notevolmente rispetto agli anni scorsi….forse è meglio dare una rivisitata al personale!!
  12. Vincenzo di luca
    Vincenzo di luca dice:
    luogo tranquillo per passare anche una giornata estiva in città. Se non si hanno ferie e tempo per spostarsi qui è possibile entrare anche per mezza giornata. 4 stelle perché i cestini per i rifiuti non sono sufficienti.
  13. Claudio Lupo (#thewolfsays)
    Claudio Lupo (#thewolfsays) dice:
    Ambiente sano, accogliente, spazi adeguati e molto luminosi. Personale competente e molto gentile. Assistenza tecnica perfetta. Assolutamente bello ed entusiasmante assistere ad una gara di nuoto sincronizzato.
  14. Simonetta Pasetto
    Simonetta Pasetto dice:
    Ottima piscina, bagnini attentissimi, bar/ristoro molto fornito ottimo anche per gustare un aperitivo . Spazi ampi dove rilassarsi con il giusto distanziamento…. unica cosa : andrebbe precisato chiaramente e ovunque ( sul sito vicino al prezzo dei biglietti o alla biglietteria) che durante il covid tutte le attrazioni sono sospese. Per questo motivo non si può usufruire nè dello scivolo , nè dell’idromassaggio.
  15. Leopoldo Vicente
    Leopoldo Vicente dice:
    Diverse piscine anche del tipo olimpionica disposta per partite di pallanuoto, acquagym, gare di nuoto, ecc. In estate ci sono disponibili piscine all’aria aperta. Bar-Ristorante aperto anche tarda sera
  16. Paolo Di Gasparro
    Paolo Di Gasparro dice:
    Piscine coperte e scoperte a San Michele Est, zona est di Verona. La parte esterna, di recente fabbricazione permette agli ospiti di prendere il sole stando in “ammollo” nelle piscine. L’ampio vedere permette di stare abbastanza larghi, se durante l’altra stagione l’afflusso di persone è elevato. Parcheggio interno privato molto ampio. Si arriva facilmente anche con mezzi pubblici, c’è proprio fermata del 12 li davanti.
  17. Michele Spadaccini
    Michele Spadaccini dice:
    Buona piscina con parte interna e esterna… scivoli e getti per idromassaggio in vari punti… vasca interna riscaldata per i più piccoli
  18. Stefania Rastrelli
    Stefania Rastrelli dice:
    Per essere una piscina comunale è troppo cara..poi il vortice,lo scivolo e e l’idromassaggio con orari assurdi e durano poco. Le piscine interne sono sempre occupate ma allora xche nn abbassate i prezzi? Poi nn ti puoi sedere sul bordo della piscina che il bagnino ti viene a dire che nn si può…per nn parlare del fatto che devi mettere la cuffia..bagnini assillanti anche con i bambini di 2 anni..ci sono piscine migliori
  19. Matteo Orlando
    Matteo Orlando dice:
    Bellissimo centro con piscine coperte e scoperte e tanto verde adiacente. Inutile parlare della pulizia, veramente esemplare. Buoni i servizi
  20. Erika Chiumento
    Erika Chiumento dice:
    Sono andata sabato con mia figlia che è scivolata nella piscina quella piccola e ha sbattuto la testa e si è ferita.
    I bagnini purtroppo sono “inesperti” sul primo soccorso e non hanno a disposizione gli strumenti essenziali.
  21. Fabio Gugole
    Fabio Gugole dice:
    Non mi sono trovato bene. Mio figlio per passare al livello successivo doveva fare almeno due corsi. Molto strano. Da curare di più la pulizia della piscina.
  22. Mario Fornaro
    Mario Fornaro dice:
    Sono stato oggi giovedì 24 Agosto
    Vasche belle ma struttura abbandonata a se stessa , sporca , piena di mozziconi di sigaretta (lasciati da gente incivile) che ormai sono un tutt’uno con le scale esterne quindi vuol dire che sono lì da un po’. Bagni senza carta e sapore ,ragnatele. All’uscita mi ritrovo la macchina con tutta una fiancata imbrattata di erba e sassolini sul cofano. Ovviamente lavoro eseguito da in azienda esterna mi diranno ma la responsabilità rimane della struttura. Guarderò quando sarà pulita e se ci son danni prenderò provvedimenti
  23. Marco Palescandolo
    Marco Palescandolo dice:
    Non male…prezzi in linea con altre piscine di Verona…campo da beach…minitennis scivolo, vortice, idromassaggi fontane cervicali…ampio parcheggio gratuito
  24. Alejo Landru
    Alejo Landru dice:
    Bell posto, pulito e abbastanza ben controllato. Come punti negativi, bagni troppo scivolosi, e traffico di persone atravesando troppo spesso gli spogliatoi con le escarpe.
    Lento il servizio bar all’ esterno delle piscine ( quasi sempre c’è molta fila e tante volte evitiamo di farne una seconda). È permesso giocare con pallone grande al interno del acqua e fuori.
    Penso che chiudere alle 7 del pomeriggio le piscine esterne e alle 7:30 gli sdrai sia abbastanza esagerato per l’orario d’ estate.
  25. marina salaorni
    marina salaorni dice:
    Piscina pulita e ben organizzata. Hanno molti corsi adatti per ogni età e obbiettivo….. molto bello il corso per le donne in gravidanza!
    Le vasche pero hanno l’acqua troppo troppo fredda. Direi che è abbastanza sgradevole e non ti invoglia per niente a nuotare!…
    La parte esterna, aperta nel periodo estivo non è male. C’è anche una piscina per i bambini piu piccoli .
    Sdrai e ombrelloni sono a parte, non fanno parte del biglietto d’entrata.
  26. メリッサ
    メリッサ dice:
    Piscine Monte Bianco.
    Situate a San Michele, la struttura si presenta con un grande parcheggio.
    All’ingresso una reception dove fare i biglietti e poi la struttura si divide in due spogliatoi uno femminile e uno maschile. Le docce e i phon dentro agli spogliatoi sono a pagamento. Appena si esce dagli spogliatoi ci sono due vasche interne: uno formata da due piscine olimpioniche e una piscina più bassa ber i bambini con acqua a temperatura abbastanza calda e una zona idromassaggio, (il giorno che ci sono stata l’idromassaggio non erano funzionante).
    L’area esterna è formata da due vasche una con tre zone idromassaggio, uno scivolo, una zona “vortice” e una piccola zona olimpionica ( anche nella piscina esterna il “vortice non era in funzione durante la giornata in cui sono arrivata), funzionavano solo le zone idromassaggio esterne, e una piscina, bassa, per bambini.
    Il tutto circondato da una buona area verde, un piccolo angolo parco giochi situato in fondo con poca luminosità, area volley e calcio e un mini chiosco. Gli ombrelloni e i lettini sono a pagamento: ombrelloni 5,00€ mentre lettini 3,00€. Nelle piscine sia interne che esterne è OBBLIGATORIO l’uso delle cuffie e costumi.
    Mi soffermo a parlare un po del piccolo chiosco:
    al mio avviso servito da ragazzi inesperti nel gestirlo, abbiamo ordinato una maxi piadina al costo di circa 6€ immangiabile perché l’insalata era rovinata e un hot dog. Prezzi troppo eccessivi per la qualità dei prodotti. Consiglio di rivedere la gestione del chiosco. Per il resto piscine belle.
  27. Erica Ferrari
    Erica Ferrari dice:
    Ottima pulizia, ottimi i corsi.
    Nota negativa per gli asciugapelli a gettoni ma ancor più negativa la situazione delle docce. Costretti ad attivare continuamente le docce a distanza, aspettare una decina di secondi per
    aver l’acqua; il tutto insieme ad una trentina di persone tra bambini e genitori (in un periodo dove sarebbe meglio evitare l’affollamento)
  28. Anamaria Anamaria
    Anamaria Anamaria dice:
    Una piscina che non ti lasciano fare le foto … mica non prendo le alter persone … per me una piscina che fa schiaffo non fare le foto mai più non vengo qui.
  29. valentina coppola
    valentina coppola dice:
    Domenica 19 giugno siamo stati tutta la giornata alle piscine con la famiglia e nonostante l’affluenza di persone ci siamo trovati bene. Andrebbe rivista un pò la pulizia delle scale di cemento (decorate da qualche cicca di sigaretta) e dei bagni. Alcuni bagnini “giovani” andrebbero “educati”, va bene richiamare se si infrangono le regole , ma prendere dei bambini di 3/4 anni e spostarli di peso… anche no, in tal caso si richiamano i genitori e non si mettono le mani a dosso ai bambini. Siamo ritornati il giorno 22 giugno… arriviamo in piscina alle 9:15 usufruiamo dei servizi igienici alle spalle del Bar e con molta sorpresa li troviamo sporchi (le piscine erano vuote eravamo fra i primi 3/4 clienti all’esterno) carta igienica a terra nelle turche e altro che preferiamo nn specificare. Alle 10 inizia a piovere e assistiamo ad una scena che ci ha lasciati esterefatti. Andiamo al Bar e consumiamo un aperitivo per ripararci dalla pioggia, era presente un gruppo di una 15ndicina di bambine di 8/10 anni che si erano riparate dalla pioggia sotto la tettoia del bar. Dopo 5 minuti arriva un uomo (si presume il titolare del Bar) e manda via le bambine lasciandole sotto la piaggio perchè non stavano consumando prodotti acquistati al bar (da notare che non vi erano altri clienti in piscina quindi non stavano sottraendo fantomatici guadagni). Il gesto ci ha infastidito non poco… per questo motivo diamo due stelle. Siamo consapevoli che il bar è gestito da terzi, ma chi gestisce la piscina a sua volta dovrebbe assicurarsi quantomeno che il bar garantisca determinati dei servizi nel rispetto della clientela.
  30. Mario Casati
    Mario Casati dice:
    Ho frequentato un corso in piscina per un anno e mi sono trovato molto bene. All’interno nell’area vasche c’è anche un piccolo angolo con idromassaggio, e sempre nella struttura c’è la possibilità di entrare in sauna o farsi una lampada. In più sopra dispone di un ottimo ristorantino economico per il post allenamento.
  31. Luca Forti
    Luca Forti dice:
    Piscina molto grande. Tre vasche a varie altezze. Vasca piccola per bambini con acqua calda. Spogliatoi grandi e funzionali. Docce, asciugacapelli e armadietti.
  32. R. N.
    R. N. dice:
    Sono rimasto stupefatto dalle piscine Monte Bianco che nonostante non siano grandissime hanno un bel parco ben tenuto con bar all’esterno e delle piscine con idromassaggio e un percorso con l’acqua che ti trasporta simulando una forte corrente, oltre alle piscine interne che vengono usate durante la stagione invernale ma che restano aperte anche per quella estiva, nella parte superiore della piscina c’è anche una zona di ristoro con ristorante tipo Burger King . l’ombrellone costa €3 al giorno . Inoltre ci sono anche a disposizione i campi da calcetto è un altro bar vicino agli stessi .
  33. Cristina Rossignoli
    Cristina Rossignoli dice:
    Bhe una gran bella piscina…frequentata questa estate e sarà difficile che cambi..pulita e controllata da bagnini e personale per i servizi molto attenti e bravi…comoda anche alle doccie e spogliatoi…buon lavoro e Auguri a tutti…
  34. Mc Ronald
    Mc Ronald dice:
    Fa proprio ca… per prima cosa il prezzo . Si pagha 8€ per una Giornata con questi soldi si puo andare anche ha un aquapark. Le sedie a straio dopo che li paghi le devi prendere anche tu. Schifo totale. Poi se vuoi chiudere la robba nel armadietto ti serve un lucchetto ,che alla cassa si pagha 4€. In aqua si puo andare solo con un cappello d‘aqua che costa 3€ e poi lo stesso fischiano di continuo per piccolezze. In tutto ho pagato quasi 40€ é per questa piscina piccola e noiosa non vale la pena. Mai piu!!!
  35. Giuseppe Battaglia
    Giuseppe Battaglia dice:
    La struttura ha un biglietto di entrata intorno ai 5 €6. C’è un ampio prato, sufficiente a non dare la sensazione di affollamento anche in giorni di alta frequentazione. Esternamente ci sono due piscine comunicanti per bambini con un altezza variabile dai 5 ai 40 cm, una piscina olimpionica per adulti. Esternamente c’è anche un piccolo scivolo d’acqua, un parco giochi all’ombra degli alberi (fondamentale d’estate, Altrimenti lo scivolo diventa rovente e i bambini si ustionano le gambe) è un comodo bar, che non ha Tuttavia un assortimento di grande qualità Tra panini e pezzi di pizza. Il cibo direi che proprio uno dei testi deboli. Internamente c’è una piscina olimpionica e un’altra piscina alta più o meno 60 cm. Si può usufruire anche di campi da tennis.
  36. carlo schiavo
    carlo schiavo dice:
    Ottima l’ospitalità, di classe il ristorante ed il bar annesso all’interno della struttura, da cui si può accedere da 3 punti uno esterno e due interni, accesso diretto dalla gradinata della piscina. Qualità prezzo eccezionale, per qualsiasi informazione, sia la segreteria che il manutentore sanno sempre come aiutarvi. Si nota nella parte posteriore un parco giochi estivi per grandi e bambini, ideale per famiglie o comitive, nel rispetto della natura, fornito di almeno dieci bagnini sempre vigili, potrete nuotare e svolgere attività nella massima sicurezza. Voto 10!
  37. Maurizio M.
    Maurizio M. dice:
    Un po deluso dall’eccessivo rigore del personale, più che una piscina sembra un carcere, non ci si può sedere su alcuno bordi della piscina, chi era senza green pass non viene fatto passare con mascherina dall’ingresso principale senza alcun motivo valido ma deve entrare da un ingresso secondario distante 250 m. (poi se parcheggi li e ti fermi a mangiare ti chiudono il cancello e fai 250 m. per ritornare all’auto), non si possono fare foto a bordo acqua (per carità ci sta ma se pressi tutti così non ti rilassi..), …non continuo perché sarebbe superfluo. A me piace la piscina in se, ma consiglio a chi la gestisce di far sentire meglio il cliente…. che viene per rilassarsi.
  38. Alessandro Marchi
    Alessandro Marchi dice:
    Il personale e tutto lo staff meritano 5 stelle per la disponibilità, la professionalità e la passione che li distinguono nelle attività del loro lavoro.
    I corsi di nuoto sono ottimi grazie alla competenza, alla professionalità ed all’umanità degli insegnanti ed alla loro gestione da parte della Responsabile.
  39. Michele Soave
    Michele Soave dice:
    Piscina invernale ed estiva é la medesima da 25m, il sistema che permette al tetto di far filtrare aria e luce dal tetto nel periodo estivo é ingegnoso. In estate é presente anche una piscina “cazzeggio” ben studiata e apprezzata per i bambini
  40. Martina Amadori
    Martina Amadori dice:
    Il posto non è male però è un pò caro su tutta la linea (ingressi, bar ecc..) le corsie x il nuoto libero sono sempre pochissime.. Personale giovane con l’unica accortezza che dovrebbero imparare ad essere più solari con i clienti.. Insopportabile la signora che fa le pulizie negli spogliatoi..
  41. Stefania Pivetta
    Stefania Pivetta dice:
    L’unica cosa bella è lo spazio per poter prendere il sole per il resto niente di che…. per prendere il lettino si deve aspettare il bagnino che ti si avvicinano con modo scocciato e una volta anche risposta male (ancora devo capire il motivo ) …..poi non capisco l’orario estivo di chiusura 18.45 iniziano a chiudere il cancello di una parte di Prato dove si prende il sole quindi per uscire o ti muovi o devi fare il giro più lungo. …assurdo bo
  42. Maria Munteanu
    Maria Munteanu dice:
    Erano sicuramente belle 20 anni fa poi hanno smesso di fare manutenzione…però ottima come piscina, alta il giusto e spaziosa. Ottimo anche il campo di Beach volley
  43. Dimitri Kapitanov (dimitri.kapitanov)
    Dimitri Kapitanov (dimitri.kapitanov) dice:
    Lo scivolo per i bambini parte per poco e poverini lo aspettano con ansia sotto il sole poi smettono quando vogliono e chi è in fila deve scendere dalle scale. Per un mini ritardo di uscita il rimborso di mezza giornata non è stato ridato e vabbè. Probabilmente le cose non vi vanno molto bene
  44. Maurizio Battista
    Maurizio Battista dice:
    Quando non ci sono corsi o partite di pallanuoto si nuota molto bene. Consiglio di telefonare e informarsi prima di andare Si possono usare le pinne piccole. Spogliatoi sufficienti ma migliorabili.
  45. Pietro Bottegal
    Pietro Bottegal dice:
    La mattina è molto tranquillo,ci sono gruppi di bambini e qualche volta disabilità fisici o lievi psichici. Il tutto in un misto di buontemponi. Buona sorveglianza bar esterno con tutto per colazione e aperitivo.
  46. Stefania Molon
    Stefania Molon dice:
    Spogliatoi troppo affollati e per niente fruibili da chi ha bimbi piccoli. Docce comuni, senza divisori o cabine.
    Vasche affollatissime.
    Per i corsi di nuoto dovrebbero porre un limite alle iscrizioni.
  47. Giacomo Roggeri
    Giacomo Roggeri dice:
    Ottimo posto per passare una giornatina tranquilla anche da soli per fare un po’ di vasche o tuffi spericolati! Incredibili gli zampilli idromassaggianti che proprio ti danno la sensazione di rilassamento ed estasi. La ristorazione ti offre una vasta scelta che va dai sandwich ai primi, ai secondi e anche ai terzi… Ce n’è per tutti! Ci torno.
  48. Denis Benato
    Denis Benato dice:
    Sulla struttura nullada dire, unica nota la temperatura dell’acqua all’esterno un po’ troppo fredda…ma la nota dolente è il bar: la peggiore piada che abbia mai mangiato in vita mia, non aggiungo altro!
  49. Vale LakEscape
    Vale LakEscape dice:
    Le piscine sono belle e la temperatura dell’acqua acqua è perfetta… Ci sono piscine per tutte le età, sia interne che esterne.. c’è un grande prato su cui potersi sdraiare a prendere il sole e c’è il bar. La consiglio. Unica pecca forse il prezzo d’ingresso un po’ caro a parer mio.
  50. Maurizio Tassi
    Maurizio Tassi dice:
    prezzo discreto per pizza e bibita. Se prendi un digestivo arriva la mazzata.il cameriere piccolo e tracagnotto scorbutico, villano, poco professionale e molto lento nei movimenti. Penoso!
  51. Richi G.
    Richi G. dice:
    Piscina molto pulita con acqua limpida.
    All’esterno c’è un grande spazio verde, anche ombreggiato, dove mangiare e trascorrere il pomeriggio.
    C’è inoltre una piscina interna, coperta, e una piscina esterna.
    Molti spazi concessi ai nuotatori per allenarsi.
    All’esterno è anche presente una piscina dove giocare e divertirsi.
    Per i bambini più piccoli, sia all’interno che all’esterno vi sono delle piscine dedicate a loro.
    Nelle piscine esterne c’è anche uno scivolo d’acqua abbastanza divertente per bambini e ragazzi.
    C’è inoltre un Bar presente all’esterno dell’edificio.
    Le docce si trovano negli spogliatoi ma sono a pagamento (Gettone monouso: 2 docce da 3 minuti, costo 0,50 € mentre Tessera Ricaricabile costo 1 € più 5 gettoni da 3 minuti 1 €) mi sembra.
    I bagni sono situati negli spogliatoi oppure dietro al Bar.
    È possibile noleggiare inoltre degli sdrai.
    Piscina molto consigliata alle famiglie.
  52. Clea Carcereri De Prati
    Clea Carcereri De Prati dice:
    Piscine affollate nel fine settimana ma comunque pulita e l’acqua calda.
    Spazio per bimbi di tutte le età e personale gentile e attento.
  53. Matteo Xamo
    Matteo Xamo dice:
    Ambiente pulito, con una buona gamma di offerte e prezzi in linea con il mercato. Un ottima gamma di attività per il settore sportivo, forse meno sull’amatoriale, ma con un bellissimo approccio allo sport e all’educazione legato allo stesso.
  54. STEFANO SASSO
    STEFANO SASSO dice:
    Ottima qualità sia della struttura che del personale. Acqua in vasca calda e ambiente ben riscaldato prezzi buoni. Ottimo anche nel periodo estivo con parco e piscine con vari giochi. Da provare.
  55. KrapOne
    KrapOne dice:
    Tenute bene, pulite.
    Ottima sorveglianza delle piscine da parte dei bagnini.
    Punti ristoro ben forniti anche di gelato artigianale. C’è anche il ristorante pizzeria.
    Buoni i prezzi di entata
  56. Riccardo Fiorini
    Riccardo Fiorini dice:
    Piscine pulitissime,bagnini super preparati e in quantità.
    Prato molto curato,fantastiche le piscine ideale per tutte le età,per chi come me ha bambini è l’ideale a portata di mano.
    Complimenti a chi a saputo e continua a gestire l’impianto in maniera egregia.
    Fantastiche!!!!!
  57. Riccardo Conti
    Riccardo Conti dice:
    Soprattutto per via degli eventi sportivi della pallanuoto, CSS Monte Bianco è diventata una piscina importante. Personalmente la apprezzo anche per via di tutti i controlli di sicurezza che talvolta possono sembrare eccessivi, ma la prudenza non è mai troppa!
    Pur essendo in alta stagione, la pulizia generale degli impianti e dei bagni è sempre al top
  58. Alessandro Ciarfera
    Alessandro Ciarfera dice:
    Ombrelloni e lettini obsoleti, bagni sporchi e pavimenti vicino ai bordi scrostati, scivoli e idro aperti 20 minuti ogni 4 ore, docce e phon a pagamento,piscine interne non riscaldate. Tutto all’insegna del risparmio e della scadenza.
  59. andrea paganin (Curcio 74)
    andrea paganin (Curcio 74) dice:
    Mi dispiace molto ma ho trovato molta disorganizzazione nel gestire una manifestazione di nuoto regionale esordienti B
    Per cominciare in entrata si dovevano dividere gli atleti dai genitori perché si è formato un ingorgo allucinante per le casse perché i genitori dovevano pagare gli ingressi,
    a detta dell’organizzazione convenzionati 2 adulti 1 ombrellone e 2 lettini 20 euro
    Poi come contrassegno per passare da giardino a gradinate inizialmente volevano che ogni volta venisse esibito lo scontrino successivamente hanno adottato un timbro mi devono spiegare l’efficacia in una piscina visto che si cancella a ogni entrata in acqua
    Dotarsi di braccialetti usa e getta forse era troppo
    Ombrelloni molto presi male
    Inoltre la gestione dello spazio per persona assolutamente insufficiente l’affluenza secondo me va gestita non si può fare entrare troppa gente solo per guadagnare mi sono trovato persone che usufruivano dell’ombra del mio ombrellone e anche se non per colpa della piscina ai nostri amici al ritorno dal pranzo si sono trovati due simpatiche vecchiette che avevano occupato gli sdrai anche se in presenza degli asciugamani
    Per obiettività devo dire che per positivo ho riscontrato un buon numero di bagnini e una buona pulizia
  60. Vlad N
    Vlad N dice:
    Purtroppo la proprietà ha trascurato le vasche esterne, sono orrende non solo dal punto di estetico ma soprattutto di igiene. L’ultima volta che ci sono stato ho portato a casa un gran bel fungo sulla testa, grazie molte! È una settimana che mi sto curando e ancora ho il fastidio di averlo addosso. Tutto dovuto al fatto che le piscine esterne sono sporche.
    Pessima esperienza, non ci tornerò e a chi ci va consiglio di stare molto attenti, non appoggiatevi ai bordi delle vasche.
  61. Walter
    Walter dice:
    Non so se sia stata una giornata sfortunata per colpa mia o per scarsa informazione della struttura sul proprio sito internet.
    Per chi come me ci andrà per la prima volta deve sapere che, anche se si dovesse optare per la mezza giornata alla cassa pagherete comunque l’intera giornata (la differenza la trattengo come cauzione da ritirare all’uscita). Io, dopo mezz’ora dall’ingresso, mi sono accorto del resto sbagliato e dopo essermi rivestito sono andato a chiedere quelle spiegazioni che avrebbero dovuto darmi al momento dell’ingresso. Se non me ne fossi accorto (del resto sbagliato) me ne sarei andato via senza chiedere la cauzione e loro ne avrebbero tratto un ingiusto guadagno.
    Ma non finisce qui. Mi era pure sfuggito (non l’ho letto da nessuna parte) l’obbligo della cuffia…..anche per i pelati!!! Entro in acqua e dopo 5 secondi una bagnina mi fischia per dirmi che occorreva la cuffia. Le ho detto “ma hai visto che sono senza capelli?”….è rimasta impassibile.
    La prossima volta metterò anche dei collant perché i peli sulle gambe sono più lunghi e numerosi di quelli sulla testa!
    Insomma, in meno di 20 secondi ero già fuori dall’acqua. Dopo essermi asciugato il costume sono andato via (non senza aver ritirato la cauzione prima delle 14:00)
    Nulla da dire sulla struttura. Avrei dato anche 5 stelle perché nel complesso è veramente bella e ben tenuta.
  62. Daphne Arbustini
    Daphne Arbustini dice:
    Le piscine non sono male, peccato che non andasse nulla… Nè scivolo, né idromassaggio.. Niente di niente. Indecente il fatto che per chi non ha il green pass, non ci sia la possibilità di entrare negli spogliatoi per cambiarsi. Io bar all’interno invece è servito bene, e il servizio è veloce, con prezzi nella norma
  63. Tobia Ederle
    Tobia Ederle dice:
    Ci porto i mei figli da anni e i corsi sono organizzati bene, anche l’area super baby negli spogliatoi maschi. Migliorabili illuminazione (scarsa d’inverno) e acustica (frastuono assordante, soprattutto quando ci sono le lezioni di acquagy
  64. Francesca Tessari
    Francesca Tessari dice:
    Le piscine e la zona prato sono complessivamente ben tenute. Sono tuttavia sconcertata dall’uso sfrenato di imballaggi e contenitori di plastica del bar; tutto viene servito in contenitori di plastica (dal piatto di pasta al caffè) e ho potuto personalmente constatare che i rifiuti non vengono neppure smistati. Uno schifo.
  65. Martina Dusi
    Martina Dusi dice:
    Piscina comunale molto attrezzata e assolutamente ben sorvegliata, quindi ideale anche per i bambini. D’estate l’ampio parco all’esterno permette di ospitare moltissime persone, ed essendoci alcuni alberi è possibile godere di un po’ di ombra. Decisamente la mia piscina preferita a Verona, che aderisce ai prezzi calmierati delle piscine comunali (5.70€ ingresso pomeridiano e 7.80€ ingresso giornaliero).
  66. Lavinia M. Asmarandei
    Lavinia M. Asmarandei dice:
    Piscina che frequento da un po’ di anni a questa parte nella quale mi sono trovata sempre bene. Ci sono due vasche fuori; una con acqua più alta (max 1,50/60 se non sbaglio) con scivolo e una per bambini. C’è anche un bar dove si può fare aperitivo o mangiare qualcosina. Dentro vasche più profonde ma di solito sono occupate da chi fa i corsi o si allena.
    Unico svantaggio è che di fianco c’è la ferrovia e si sentono molto spesso i treni passare, specialmente se ci si siede nell’angolo di sinistra.
  67. Marco Bonazzi
    Marco Bonazzi dice:
    Giornata in piscina con amici.
    Quando siamo arrivati all’ingresso un cartello comunicava che la piscina era chiusa fino al 1 gennaio 2023.
    Era cosi difficile segnalare la cosa sul sito o sugli orari di apertura????
    Evidentemente si
  68. Kate Florek
    Kate Florek dice:
    Piscina stupenda! Tutto l’ambiente, sia interno che esterno, è abbastanza pulito e i bagnini sono molto simpatici, giovani e attenti ai clienti. Inoltre c’erano poche persone (ci sono andata di martedì), è sicuramente un posto molto meno affollato di tante altre piscine che ho visto.
  69. Gianluca Contreras
    Gianluca Contreras dice:
    Pessimo servizio.. costumi a 30 euro.. bagnini scortesi.. bar scadente noia totale .. Pessimo posto per andare in coppia . Grazie non ce una prossima
  70. Simone Soranzo
    Simone Soranzo dice:
    Struttura tenuta bene e pulita. Offre vari pacchetti di ingressi e corsi. Un consiglio, prima di entrare chiedete la disponibilità delle corsie in quanto a volte tra corsi di nuoto e allenamenti vi trovate con due corsie per il nuoto occupata da più persone (anche più di 5)…
    Esternamente d’estate offre un bel prato.
  71. Giancarlo Brun
    Giancarlo Brun dice:
    Professionalità, ottimo servizio, tutto OK in genere, ma nei pomeriggi torridi con grande affluenza mettere qualcuno in più alle casse non sarebbe una cattiva idea per evitare code sotto il sole…. Esagerata la chiusura alle 19. Un’ora in più ci starebbe tutta.
  72. Carmelissa Marta
    Carmelissa Marta dice:
    Prezzo giusto…. Noi abbiamo scelto ombrellone e sdraio per via dei bambini pulito e organizzato i prezzi del chioschetto sono un po’ altini…. Xò il resto va bene
  73. Fedarico Scaglia
    Fedarico Scaglia dice:
    InsiemeGiadatelfede si ok 2 mano InsiemeGiadatelfede si ok 2 macchina piscine monte bianco Verona ferie andia mo fuori città giretto andia mo fuori giretto Verona milano Miami beach latina Miami piscina Roma Riccione aquafan piscina pascià Tavullia USA America las Vegas los Angeles London Londra new York monaco di Baviera Paris Parigi pizza pino disney Disneyland hippocampus notte festa andia mo fuori cena sera pomeriggio pranzo piper pizzeria dentro detta dette casa bagno doccia letto dominare macchina nighti nightlife musica berfis’ aperitivo Madrid Barcellona la pizza dentro mangiare pizzeria Matteo stadio shop shopping negozio negozi l arena di Verona arena InsiemeGiadatelfede si ok 2 vaglia Giadatel si fede me fede si si si si vieni a nche tu via vai dovuto parte mi porta mo fuori morosi tutti te tu fede morosi tutti te tu fede morosi tutti tu te Giadatel ragazza ragazzi donna uomo me fede si si si si amore amore amore amore amore peperone pizzeria pizza piper pizzeria pizza Paris Parigi InsiemeGiadatelfede si ok 2foto whatsapp si serra contatta contatta contatta Giadatel fede me ma mai sette moaresebeme moresebeme maresebeme Federico scaglia InsiemeGiadatelfede si ok 2 godo mi diverto vaglia mai Giadatel si sette fede vaglia Giadatel si sposi vaglia Giadatel si sette fede me fede si si si sposi Giadatel vaglio me fede si setta con comee Giadatel te
  74. FLAVIO FRIGO
    FLAVIO FRIGO dice:
    Si stanno riprendendo e le attività proposte sono davvero tante. Mi auguro che il peggio sia passato. Il luogo è pulito e controllato. Buonissimo anche l’esterno con un piccolo bar a disposizione. Consiglio poi di fermarsi alla pizzeria che è aperta al piano superiore: davvero Mitika!
  75. Diego_A
    Diego_A dice:
    Impianto nel complesso buono. Dispone di piscine, centro benessere, solarium. Buoni prezzi nella media. Tanti corsi disponibili per un infinità di tipologie per molti gusti che non riguardano solo il nuoto. Spalti disponibili per poter assistere alle partite di pallanuoto o sincro. Bar disponibile. Orari e giornate di apertura interessanti. Personale gentile , staff sempre pronto. Fateci un tuffo!!!
  76. emely trevisan
    emely trevisan dice:
    ottima scelta di corsi per bambini ed adulti in orari strategici, parcheggio ampio e zona verde esterna ben curata, potrebbero ristrutturare alcune parti e tenere più pulito il pavimento negli spogliatoi
  77. daniele simoncelli
    daniele simoncelli dice:
    Premetto che le frequento spesso sia per corsi che per nuoto libero però devo fare delle critiche sperando che siano costruttive: nel parcheggio sarebbero da rifare le strisce per gli stalli auto, sopratutto quello per disabili che perennemente è occupato da chi non gli spetta; spogliatoi con alcuni pezzi mancanti di rubinetteria sia docce che bagni e per di più con pareti in cartongesso riparate in velocità e mai terminare (ormai da più di due anni); residui e segni con deposito di polvere e ragnatele post lavori dei nuovi asciugacapelli a pagamento…scelta tra l’altro alquanto discutibile sopratutto per chi fa corsi 6 volte a settimana!!!
  78. Elisa gianna
    Elisa gianna dice:
    Bellissima piscina sicuramente da tornare non metto 5 stelle perché trovo un po’ troppo rigidi i bagnini esempio che non puoi fare foto per la privacy e ti puoi sedere solo nei bordi parlo per quella dei piccoli però per il resto tenuta bene e prezzo del biglietto molto giusto tanto prato e per il mio bambino di 11 mesi c’è una piscina bassissima che può gattonare liberamente..
  79. Daniele Granato
    Daniele Granato dice:
    Perfetto per gli allenamenti invernali con molte vasche olimpioniche profonde 2,5 metri, corsi di nuoto spinning bike pallanuoto triathlon, nuoto sincronizzato e subacquea.
    L estate é un posto perfetto per trovare refrigerio nella piscina con cascata e vortice, rilassarsi sui lettini nel grande prato verde e per bere qualcosa di fresco al bar all’aperto.
    Se non bastasse ci si può anche fermare la sera per una pizza o una birra in compagnia all’interno del ristorante che si trova al piano di sopra.
  80. Davide Tezzon
    Davide Tezzon dice:
    È un piscina polifunzionale. Inoltre al primo piano si trova una pizzeria con buone offerte. Unico problema é che molto spesso molto affollata
  81. Damiano Marcolini
    Damiano Marcolini dice:
    DOCCE A PAGAMENTO ma scherziamo? Oltre 8 € per l’ingresso e 4 € per uno straccio di cuffia e fate pagare la doccia in spogliatoio? Sto posto è caduto in basso senza offrire nulla di più. Strano che non chiedano 5€ per poter mettere l’asciugamano sull’erba
  82. Beppe
    Beppe dice:
    Martedì 14 luglio vado con i miei 3 bimbi.
    Solo dopo aver visto un cartello all’ingresso mi viene confermato che la vasca piccola è occupata dai corsi fino alle 17 30.
    Poco male penso vado fuori il tempo è bello anche se le previsioni erano brutte. Entro vasche esterne chiuse vasca piccola occupata.
    Alle 17:30 lo spazio nella vasca piccola libero per i paganti è una corsia e la luna idromassaggi.
    Penso che la biglietteria dovrebbe informare affinché chi entra possa decidere se restate o andare.Ps purtroppo mi era già capitato un fatto simile nella stessa piscina.
    Non capisco perché in questo periodo non ci sia doccia e pulizia ciabatte per entrare in vasca.

    La mia recensione è negativa solo per per la biglietteria, l’impianto è bello e ben tenuto

  83. valentina santolin
    valentina santolin dice:
    La mia struttura preferita per allenarmi e staccare la spina! Pulita, spaziosa e ben frequentata. I miei figli seguono i corsi di nuoto da anni e anche il campus estivo, consigliati entrambi. Il personale è cordiale e disponibile e il livello di attenzione in questo periodo di covid è rassicurante: si accede solo con Green pass, i controlli ci sono ed è un piacere essere tornati a nuotare!
  84. Dimy Fianco
    Dimy Fianco dice:
    La piscina in se non sarebbe male, ma i servizi lasciano un po’ a desiderare, partendo dal servizio sdraio, bisogna lasciare una cauzione quando lo si paga, che si perde se non riporti indietro lo sdraio. Sdraio che ti devi prendere e portare da solo e con tutte le borse che ognuno ha portare anche uno o due sdraio diventa faticoso. Poi c’è uni scivolo unico e va a orari, cosa che in molte altre piscine non succede. Funziona tutto ad orari stabiliti: il gioco di vortici, le fontane idromassaggio. La pulizia si salva, ma per il resto tutto è migliorabile.
  85. Rosanna Cimmino
    Rosanna Cimmino dice:
    Ottimo ambiente.personale cortese e istruttori competenti. Giovanna molto brava…. Peccato solo che in alcune fasce orarie ci sono troppe corsie riservate .
  86. RAFFAELE FIORENTINO (RAFFANIMAL)
    RAFFAELE FIORENTINO (RAFFANIMAL) dice:
    I miei figli hanno imparato a nuotare proprio qui. Parco solarium tenuto bene, piscine all’aperto non troppo profonde consentono a persone non in grado di nuotare perfettamente di godersi l’ammollo in tutta sicurezza. Molto simpatico il vortice di acqua nella struttura circolare all’esterno. Nelle piscine interne molte corsie sono riservate agli atleti agonisti per quasi tutta la giornata. I corsi di nuoto per bambini sono organizzati bene e permette loro di divertirsi e apprendere per gradi. Il locale al primo piano adibito a ristorazione non ha mai funzionato a dovere.
  87. Luisa Grigoli
    Luisa Grigoli dice:
    Piscine sempre quasi interamente occupate dai corsi.Per il nuoto libero spesso é libera una sola corsia…consiglio di consultare sempre il sito della piscina prima di andare per verificare lo spazio disponibile al nuoto libero
  88. Alessio Cracco
    Alessio Cracco dice:
    Ottima soluzione per tutti quelli che amano la piscina….sia d’inverno sia d’estate….non è grandissima ma l’intero complesso comprende inoltre campi da calcetto e da tennis.
  89. Andrea Formenti “Dalpe”
    Andrea Formenti “Dalpe” dice:
    Ampi spazi verdi, ampio parcheggio, ottima struttura ricettiva/ristorativa.
    Il tetto della piscina è arrotolabile rendendo l’olimpionica dubbleface inverno/estate.
  90. Ama Vale
    Ama Vale dice:
    Ciao a tutti. Non ci ero mai stata in questa piscina. Magari un poco di coda all’entrata, se non hai abbonamenti, ma poi le ragazze in reception ti accolgono con sorriso cortesia, quasi come in hotel. Anche i ragazzi che montano gli sdrai e ombrelloni hanno tutto il nostro apprezzamento; sotto un sole cocente e con notevole sforzi, sono cordiali e a disposizione. Bella la location, c’è verde, c’è ombra, c’è il bar. Oasi giuliva per famiglie ad un passo dal centro città, dove con il bus 12 ci si arriva tranquillamente.
  91. Catalina Dumitrascu
    Catalina Dumitrascu dice:
    Troppe regole, bagnini maleducati, scortesi che forse sono stati scambiati per dei vigili urbani. Sempre a fischiare per qualsiasi cosa. Mi sembrava di essere in carcere, non ci sentivamo di essere liberi di nuotare e divertirci, perché ci hanno messo in soggezione. Posso capire il loro lavoro, ma ci vuole un po’ di elasticità e soprattutto trattare il cliente che paga (grazie a lui prendono lo stipendio) con un po’ più di rispetto. Le prese di posizione da parte di sti ragazzini( che dopo un brevetto di bagnino ed un fischietto in bocca), non fanno una bella pubblicità ad una piscina che tutto sommato è anche carina e pulita. Sicuramente non torniamo, preferisco farmi più strada ma andare in un posto dove mi posso sentir libera insieme alla mia famiglia di divertirmi senza ste regole “hitleriane”. ……
  92. Gianmaria Durastante
    Gianmaria Durastante dice:
    Una delle piscine migliori della zona avendo un’area all’aperto comoda per l’estate e la piscina interna ha il tetto apribile. Peccato i prezzi siano altini secondo me ma d’altronde non c’è una diretta concorrenza in zona.
  93. Genny Herrera
    Genny Herrera dice:
    Sempre bello trovare un posto pulito, acqua limpida e i controlli giusti, niente di esagerato per tenere il locale in ordine per la comodità e sicurezza dei visitatori…
  94. Laura Santoni
    Laura Santoni dice:
    Centro piscine molto bello e dotato di vasta scelta di corsi.
    Nuoto libero da migliorare, spesso è disponibile solo una corsia, quindi molto affollata.
  95. Gianluca Antolini
    Gianluca Antolini dice:
    Bello l’impianto soprattutto per nuotare al coperto. D’estate all’aperto è possibile prendere il sole all’esterno e rinfrescarsi nelle diverse piscine presenti. Un po’ carente il servizio al chioschetto delle bibite dove per farti spillare una birra impieghi più tempo che per berla
  96. E Ly
    E Ly dice:
    Una delle mie piscine preferite.
    Spazio verde, piscina particolare con lo scivolo, la parte idromassaggio e la corrente.
    Peccato però che ci sia solo una piscina esterna per adulti e che spesso l’idromassaggio non viene attivato. L’ultima volta ho aspettato il mio turno pazientemente e non appena sono riuscita a ottenere un posto ho aspettato per 40 minuti e non l’hanno più attivato l’idromassaggio …
    A parte quello mi piace molto.
  97. Daniele D'Orso
    Daniele D'Orso dice:
    Valida alternativa ai grossi parchi acquatici presenti nei territori limitrofi se si cerca semplicemente qualche ora di relax al giusto prezzo. Ottima la vasca da 25 metri interna per il nuoto libero ma spesso molto affollata. Comodo da raggiungere da qualsiasi direzione si provenga.
  98. Federico Recla
    Federico Recla dice:
    La piscina mi piace ed è molto valido anche lo spazio esterno durante la bella stagione. Il personale non sempre da indicazioni del caso vedi noleggio e riposizionamento dei lettini. Mi dispiace che la vasca circolare non funzioni più.
  99. Fraghis Bertuzzi
    Fraghis Bertuzzi dice:
    Con tutti i difetti che possono avere i gestori il risultato è il migliore della città. Sono gli unici a non fare pagare il phon e a permettere di attaccare i propri dispositivi fornendo delle prese. È un luogo caldo e luminoso.
    I bagni sono sempre pulitissimi e c’è una bella scelta di vasche. C’è la spa, la palestra, i ristoranti e bar nella stessa struttura. Bravi
  100. Mathia Guerzoni
    Mathia Guerzoni dice:
    Parco pulito è tenuto bene, ottime piscine interne ed esterne per grandi e piccini. Presente servizio bar. Meritano un adeguamento gli spogliatoi.
  101. Elisa Paparella
    Elisa Paparella dice:
    Se praticate nuoto libero non andate in sabato pomeriggio e nemmeno la domenica mattina perché le corsie sono tutte occupate dai mille corsi che fanno molto salutari però diventa un problema fare nuoto libero
  102. Mariangela Pizzamiglio
    Mariangela Pizzamiglio dice:
    Il parco seppur ampio non ha ombra tolto lo spazio adiacente al bar e vicino ai giochi dove ci sono tavoli da pic nic e un albero al lato opposto – dove ovviamente ci si è rifugiato in mille – Diversamente dagli altri anni l’ho trovata un po’ più trascurata, o forse ci si fa più attenzione. Ieri c’era molta gente e l’unica cosa che ho visto è stato che per mezz’ora c’era un bagnino a contingentare le entrate in piscina da in un solo punto d’accesso – gli altri? – con l’unico effetto che i bambini tornavano indietro e gli adulti questionando entravano. In altre strutture qua e là ho visto più gel disinfettante da utilizzare: negli spogliatoi, vicino al bar, ect
  103. stefano magri
    stefano magri dice:
    Posto bello per essere comunale, ma troppo affollato, esageratamente affollato. Poca ombra Qualche pianta in più non guasterebbe. Credo che sia stata la prima ed ultima volta che andiamo.
  104. Maryna P.
    Maryna P. dice:
    Bel posto per passare le giornate calde, ci sono varie piscine esterne per i bambini e gli adulti. Un bel prato con delle zone nell’ombra, in alternativa si può prendere un ombrellone. C’è il bar o il ristorante per il pranzo. Un’ampia scelta dei corsi da acquagym ai corsi per i bambini o per gestanti.
  105. Giovanni
    Giovanni dice:
    Ottima piscina, bella pulita e ben gestita sia nella parte coperta sia d’estate nelle piscine esterne. Ottimi i corsi per i bambini, per gli adulti non so
  106. Claudio cento
    Claudio cento dice:
    Posizione comoda da raggiungere per chi abita a Verona nella zona est, spazio dentro e anche fuori costo abbastanza accessibile ci sono piscine coperte e scoperte.
    Perciò va bene per 12 mesi all’anno
  107. Caterina Rigon
    Caterina Rigon dice:
    Ci sono stata ieri per la prima volta a fare nuoto per fare nuoto libero in pausa pranzo. Bellissima struttura, pulita e ben organizzata. Ci ritornerò senza dubbio!
  108. Cristina Motteran
    Cristina Motteran dice:
    Il parcheggio per disabili è spesso occupato da veicoli senza apposito contrassegno.Io che purtroppo ne ho uno che mi spetta,devo lasciare il posto ai soliti italiani ignoranti
  109. Lore Tode
    Lore Tode dice:
    Bellissime piscine .
    Peccato solo che hanno preso al volo la scusa del COVID per non fare ripartire gli idromassaggi , per evitare gli assembramenti , solo per risparmiare sui costi , quando c’è gente vicina , più del solito !
  110. Giada Perlati
    Giada Perlati dice:
    Piscine pulite e bagnini attenti, zona ristoro bar esterno da dimenticare!!! Tralasciando i prezzi altissimi il servizio è veramente pessimo!!! Tost bruciati, spremute tutt’altro che liquide e melone a fette con aggiunta non richiesta si semi di kiwi e anguria. Grazie ma no!
  111. Alessandro Bertagnoli
    Alessandro Bertagnoli dice:
    Ghe vo da anni, e se sta ben.
    Piscina carina, comoda (2 parcheggi), campo da beach, campi da calcio, parcogiochi, bar esterno (più pizzeria-ristorante sopra), estetica, centro benessere, spiaggetta nel vaschino, idromassaggi a manetta.
    Bagnini scrupolosi (anca massa), cassiere gentili e istruttori bravi.
  112. Mattia Celi
    Mattia Celi dice:
    Personale gentile e disponibile.
    Vasche interne e vasche esterne un po per tutti.
    Prezzo super accessibile rispetto ad altri impianti eccessivamente costosi.
  113. Laura Margiotta
    Laura Margiotta dice:
    La struttura è bella e il parco è tenuto molto bene. Peccato che, per chi come me lavora in negozio, l’ingresso pausa pranzo era migliore negli anni scorsi. Entro alle 13 e esco alle 15:20 e devo pagare l’ingresso intero. Non mi sembra corretto.Mi auguro venga ripristinato il vecchio orario.
  114. Gere Dibenedetto
    Gere Dibenedetto dice:
    Si entra in fila con mascherina,una volta dentro alle piscine scoperte nessuno usa la mascherina,al bar nessuna sanificazione hai tavoli,e poca distanza l’uno dall’altro,e per finire per fare bagno in piscina raggiunto un certo numero di persone,non fanno più entrare nell’acqua.gestito tutto molto male.
  115. Marianna Iannone
    Marianna Iannone dice:
    Una gradevole struttura di cui usufruisco soprattutto in estate. L’ambiente è pulito: sia il prato con le piscine esterne che le piscine interne. Da consigliare !
  116. Manuel
    Manuel dice:
    Piscine molto grandi e con grandi spazi all’aria aperta, possibilità di scegliere se stare all’aperto o al chiuso. Personale molto presente e disponibile. Purtroppo la zona bar è abbastanza scarna e non dispone nemmeno di molti tavolini e/o sedie rischiando di dover mangiare un trancio di pizza in piedi o sotto al sole. Le migliori piscine della zona in ogni caso.
  117. Mara Bragantini
    Mara Bragantini dice:
    Ambiente Pulito, personale gentile, il prezzo dei corsi un po’ alto rispetto altre piscine. Ho provato ad andare in altre piscine…alla fine sono ritornata qui!
  118. Camas antincendi camas
    Camas antincendi camas dice:
    Piscine comunali a Vr Est
    Ottimo centro sportivo con giardino solarium e piscine.
    Tante attività di scuola nuoto, acquagim, sport acquatici, avviate e sold out.
    Le attività spesso si affiancano e resta anke una sola corsia agli utenti”normali”.
    Alta musica e concorrenza tra le attività costantemente in corso…la fanno sembrare proprio come un luna park il giorno della sagra con il tutto esaurito. Manca solo il tirassegno e il baracchino dello zucchero filato. Sembra sarà presto disponibile da magguo. La sagra di Madonna ormai quasi dimenticata rivive tutto l.anno alle piscine!!!

    Da almeno 10 anni la struttura registra il tutto esaurito da maggio a settembre.

  119. Matteo
    Matteo dice:
    Varie vasche adatte a tutte le esigenze, da quelle olimpioniche a quelle per bambini.
    Bagnini molto attenti a tenere a freno i mentecatti, apprezzato
  120. Marco
    Marco dice:
    Dopo aver pagato il biglietto intero per stare tutto il giorno, ho chiesto cortesemente, avendo avuto un imprevisto, se fossi potuto uscire per poi ritornare più tardi, avendo con me lo scontrino. E a quanto pare se uno deve uscire dalla piscina, per rientrare dovrà pagare nuovamente il biglietto di ingresso.
  121. Matteo Anello
    Matteo Anello dice:
    Ottime piscine per scuola nuoto. Istruttori pazienti e bravi, a qualsiasi età e livello
    Le piscine sono coperte, ma d’estate all’esterno ci sono altre vasche, e prato per prendere il sole.
  122. Roberto Gini
    Roberto Gini dice:
    Corsie vere, ottimo contesto. Come Piscina rimane la mia prima scelta assieme alla federale. Peccato che per me sia fuori mano, ma mica è colpa della piscina . E se fate una nuotata in compagnia, al piano di sopra c’è una Pizzeria vera e propria con estivo.
  123. Michele Bendinelli
    Michele Bendinelli dice:
    Piscine belle e pulite, molto luminose quando viene aperto il tetto scorrevole. La sera dei giorni feriali si rischia di trovare poche corsie libere.
    Ho portato le figlie a fare così di nuoto post diversi anni e mi sono sempre trovato bene.
    Un po’ piccolo il centro wellness, con la sauna in cui la gente usa il costume da bagno ibrido di cloro della piscina… In estate ci sono le piscine all’esterno e il prato é molto affollato. Non ci sono posti all’ombra in estate.
  124. Veronese
    Veronese dice:
    TROPPI corsi e pochissimo spazio per il nuoto libero. Almeno la domenica lasciate spazio al nuoto libero… altrimenti ponete un max di ingressi, non ci si può trovare in 7-8-9-10 persone in una corsia solo perché magari ci sono appena 2 corsie libere!
  125. Roberto Mettifogo
    Roberto Mettifogo dice:
    organizzata bene, molto spaziosa, vasche grandi, personale attento e gentile, vorrei un po’ di ombra nel giardino estivo, mi terrebbe li piu a lungo nelle torride giornate estive.
  126. Stefano M.
    Stefano M. dice:
    Tre vasche. La grande con 10 corsie, la piccola con 4 di lunghezza pari alla larghezza della grande, e la terza bassa per bimbi ma comoda anche per rilassarsi, la temperatura è più alta.Esterno con una grande con due corsie per nuoto libero, una bimbi e lo scivolo. In estate vivibilissimo il giardino.Prezzi buoni. Personale gentile. Fate un colpo di telefono prima se non siete mai venuti per sentire quante corsie nuoto libero ci sono a volte c’è casino. Apre alle 7.30.
  127. stefania stalliviere
    stefania stalliviere dice:
    Istruttori competenti,disponibili e simpatici. Anche il personale in segreteria, molto disponibile e preparato e molto simpatici! Spogliatoi sempre puliti con personale addetto alle pulizie sempre presente!
  128. Marco Polimeni
    Marco Polimeni dice:
    Tolto che ho visto cose che voi umani… Ma qui rientriamo nella maleducazione della gente nei luoghi affollati, di cui la struttura è vittima, in generale una sporcizia sconfortante, bagnini decisamente sotto numero, che impotenti fischiano a ogni pié sospinto. Regolamento militaresco, guai ai tuffi!, piscina inadeguata: mio figlio di tre anni nella vasca esterna per i piccoli richiamato cento volte perché stava in piedi su un muretto: unico modo per rientrare nella vasca! Stendiamo un velo pietoso sul servizio ristorazione: pranzo ai 200 all’ora, una tizia che ha provato a venderci anche i bicchieri e che metteva una fretta sgradevole considerati i 10 coperti. Giù al bar poi ho chiesto un cucchiaino di metallo per mangiare una coppa gelato e mi hanno risposto “meglio di no, ci facciamo di tutto, lo prenda di plastica”. Mai più
  129. Rita ferreira “RitaFer1”
    Rita ferreira “RitaFer1” dice:
    ottima struttura, ottimo personale! mi avete salvato con il grest per mio figlio! avete fatto un gran lavoro insegnandolo a nuotare ha esattamente 10 anni fa! ho molta stima nei vostri confronti! grazie
  130. Walter Fidesser
    Walter Fidesser dice:
    Ottimo luogo x nuotare,spazio esterno con molto verde,bar ben fornito piscine con idromassaggio ottimo x rilassarsi dopo una giornata lavorativa pulito..x chi vuole fermarsi c è una pizzeria con buoni prezzi e pizza buona
  131. VarnerOscar Kruger
    VarnerOscar Kruger dice:
    A me è piacuta molto.. Anche i prezzi per la piscina e ombrellone… Magari al bar i prezzi sono un pochino alti.. cmq molto bella ……… …
  132. Fabiana Curti
    Fabiana Curti dice:
    Dopo un anno sono tornata settimana scorsa… una buona soluzione x combattere il caldo asfissiante veronese. Raggiungo le piscine in bici,si trova generalmente posto. Piscine e prato sempre in ordine,comodo il bar all’interno. Si può anche trascorrere una mezza giornata ad un prezzo giusto! A presto!
  133. Filippo Loi
    Filippo Loi dice:
    Ottimo impianto sportivo per nuoto e pallanuoto con una vasca grande e due più piccole all’interno
    .. all’esterno due vasche di cui una con uno scivolo circondate dal parco con ombrelloni. In caso di eventi c’è la tribuna (per la piscina coperta) accessibile da una scala all’entrata ed eventualmente l’ascensore. Bagni pubblici e distributori automatici per snack e bevande a disposizione. All’interno del complesso c’è un bar ristorante(Mitiko), consiglio di controllare bene orari e giorni di apertura. Ampio e comodo parcheggio.
  134. Andrea Cacciatori (KESH)
    Andrea Cacciatori (KESH) dice:
    Piscina molto valida per allenarsi indoor d’inverno. D’estate lo spazio esterno è ben curato, c’è un ampio giardino. Piscina per bambini e piscina per adulti. Giochi d’acqua funghetti e varie per bambini. Prezzo d’ingresso contenuto, piscina abbastanza gettonata d’estate. Per alcune serate vengono organizzate delle feste con dj set, così come ad esempio allo sporting club mondadori.
  135. Alessandro Negrini
    Alessandro Negrini dice:
    Impianto molto attrezzato e bello, ma una disinfestazione dai nidi di vespe andrebbe fatta periodicamente. Li trovi ovunque, persino sotto gli ombrelloni. Non il miglior modo per passare una giornata di relax, soprattutto per chi (come la mia ragazza) è allergico alle loro punture.
  136. Giammario Benvenuti
    Giammario Benvenuti dice:
    Buonissima struttura sportiva, sia in estate che in inverno, adiacente alla città di Verona si arriva molto comodamente in particolare dalla zona est, parcheggio antistante molto ampio
  137. carolina serafini
    carolina serafini dice:
    Ambiente molto pulito e ben organizzato . Ottima struttura per corsi di nuoto con personale qualificato ma anche per una giornata di relax nel centro benessere . Accogliente anche la zona esterna per il divertimento estivo .
  138. Flavio Brentonego (Bren)
    Flavio Brentonego (Bren) dice:
    12 corsie in tutto da 25m. Pallanuoto. Waterbasket. Una vasca di ambientamento con 5 punti idromassaggio e una parte adatta a corsi per bambini. Possibilità di usare attrezzatura in loco. Cosa voler di più da un impianto acquatico? Dei bravi istruttori direte voi… Provare per credere.
  139. Gianpietro Soriato
    Gianpietro Soriato dice:
    Piscina tenuta bene.Personale non autorizzato ha rimborsare biglietti. Stamattina sono entrato perché rassicurato dallo staff che la piscina esterna era agibile, purtroppo l’acqua era freddissima e dunque sono uscito subito onde evitare di star male. Alla reception mi hanno detto che non potevano rimborsare il biglietto, speso 5.70 euro per aver guardato l’acqua.
  140. Enrico Ferrari
    Enrico Ferrari dice:
    Ottime piscine con personale qualificato
    Piscina interna e esterna con adiacente un bar per ape o snack !!! Piccolo parcogiochi per i bambini ….ottimo
  141. Gennaro Gaeta
    Gennaro Gaeta dice:
    Piscine al coperto, sia invernale che estivo, le piscine interne sono praticabili per sport, allenamenti e vari corsi come acqua gym, e tanto alto. All’interno corsi dai più piccoli ai più grandi, mentre le piscine fuori sono per un totale relax con un vasto prato con zona ombra,area giochi per i più piccoli, la piscina è di modeste misure con scivolo bambini,compongono l’esterno un campo da beach e anche una zona bar dove gustare pranzi veloci in relax come pizza, piadina, piatto freddo, toast, bibite, caffè e snak,possibilità di acquistare lettino con cauzione alla restituzione dello stesso presentando lo scontrino.Possibilita di effettuare l accesso per mezza giornata dalle 14.L’intera struttura la completa un bar all’interno, centro benessere con accesso a pagamento, e pizzeria per la sera, con un ampio parcheggio.
  142. matteo cecchini
    matteo cecchini dice:
    Ottima, ma do cinque stelle perché a volte arrivi con tre corsie libere e dopo pochi minuti ne trovi solo una per colpa di corsi vari. Dovrebbero garantire sempre due o tre corsie ma spesso non é così
  143. Carla lisa dalla bona
    Carla lisa dalla bona dice:
    Mah…pensavo meglio. Piscine all’aperto che iniziano ad essere datate, zone scrostate che non sono un bel vedere. Giochi d’acqua tipo idromassaggio e scivolo aperti pochi minuti all’ora. Lo scivolo piuttosto piccolo è comunque vietato sotto 1.30mt. Il resto della piscina ludica è alta fra il 1.20 e 1.30 così che per i bambini di 4-5-6 anni davvero resta poco o nulla se non sanno nuotare. In più i bagnini fischiano per la qualunque. Non credo tornerò.
  144. Elisa Piccoli
    Elisa Piccoli dice:
    Pessima esperienza. Il regolamento viene applicato in base al bagnino/a che c’è in turno. Poco preparati , poco attenti e con zero voglia di fare il loro lavoro ma ben propensi a passare il turno chiacchierando tra loro. La capacità di nuotare dei ragazzi viene valutata solo ESCLUSIVAMENTE in base all’età anagrafica.
  145. chiara antole
    chiara antole dice:
    Il parco esterno è piacevole. Purtroppo la gestione del cliente è pessima da parte della segreteria e della proprietà. Non rispondono mai al telefono, non danno i for azioni precise e all ingresso rispondono male.
  146. Gianmarco
    Gianmarco dice:
    Piscina curata, ristorante ottimo, spogliatoi puliti e ordinati, buonissima illuminazione grazie alle pareti in vetro ……
    Il parcheggio sembra molto capiente, peccato non ci sia molta ombra che potrebbe tornare molto comoda nelle giornate estive. Il personale sembra accogliente e disponibile, si è relazionato con un’amichevole professionalità …
  147. Samantha
    Samantha dice:
    Buon impianto con piscine e spogliatoi puliti ben organizzati anche per chi ha bimbi piccoli che necessitano di fasciatoi(sia per le mamme che per i papà).Vasta scelta di corsi di nuoto,fitness ecc. E in estate c’è anche un grande parco e possibilità di stare all’ombra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *