Recensioni di Pasticceria Stadio Verona, Via Luigi Negrelli

Recensioni di Pasticceria Stadio Verona, Via Luigi Negrelli

La Pasticceria Stadio Verona è un luogo incantevole situato in Via Luigi Negrelli, nel cuore di Verona, Italia. Questo angolo di paradiso culinario è rinomato per le sue prelibatezze dolciarie e per l’atmosfera accogliente che offre ai suoi visitatori.

Esperienze presso Pasticceria Stadio Verona

La Pasticceria Stadio Verona è un luogo incantevole situato in Via Luigi Negrelli, nel cuore di Verona, Italia. Questo angolo di paradiso culinario è rinomato per le sue prelibatezze dolciarie e per l'atmosfera accogliente che offre ai suoi visitatori.

La pasticceria è aperta dal lunedì al sabato, presentando un doppio orario di apertura per soddisfare le esigenze di tutti: dalle 07:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30. La domenica, invece, gli appassionati di dolci possono gustare le specialità della casa dalle 07:00 alle 13:00 e poi nuovamente dalle 16:00 alle 19:30.

Foto del Pasticceria Stadio Verona

Foto del Pasticceria Stadio Verona

La Pasticceria Stadio Verona offre un servizio di acquisti in negozio, dando ai clienti la possibilità di assaporare le delizie direttamente nel locale. Inoltre, offre anche un servizio di asporto, ideale per chi desidera godersi i dolci comodamente a casa o in ufficio.

Il luogo è accessibile anche alle persone con disabilità, offrendo un parcheggio adatto alle sedie a rotelle per garantire una comoda e sicura visita.

Foto del Pasticceria Stadio Verona

Foto del Pasticceria Stadio Verona

Parlando di ristorazione, la Pasticceria Stadio Verona è rinomata soprattutto per i suoi dessert, creando vera arte culinaria e offrendo ai clienti una vasta gamma di dolci tradizionali e innovativi.

Per quanto riguarda i servizi offerti, la pasticceria non dispone di toilette, ma questa mancanza è compensata dalla qualità eccezionale delle pietanze.

Nel momento del pagamento, i clienti possono usufruire di varie opzioni: la pasticceria accetta carte di credito e carte di debito, così come pagamenti mobile tramite NFC.

In definitiva, la Pasticceria Stadio Verona è un luogo da non perdere per gli amanti dei dolci e per coloro che cercano una deliziosa esperienza culinaria. Accogliente, accessibile e creativa, questa pasticceria è davvero un tesoro segreto nel cuore di Verona.

Informazioni di Base su Pasticceria Stadio Verona

Pasticceria Stadio VeronaFotos del Pasticceria Stadio Verona
Orari di Apertura
Måndag 17 giuDalle 07 alle 12:30 - Dalle 16 alle 19:30
Tisdag 18 giuChiuso
Onsdag 19 giuDalle 07 alle 12:30 - Dalle 16 alle 19:30
Torsdag 20 giuDalle 07 alle 12:30 - Dalle 16 alle 19:30
Fredag 21 giuDalle 07 alle 12:30 - Dalle 16 alle 19:30
Lördag 22 giuDalle 07 alle 12:30 - Dalle 16 alle 19:30
Söndag 23 giuDalle 07 alle 13 - Dalle 16 alle 19:30
Indirizzo e Contatti Pasticceria Stadio Verona
Pasticceria: 4(156 recensioni)
  • Via Luigi Negrelli, 45, 37138 Verona VR, Italia
  • PasticceriaStadio
  • +39045567103
  • 1.59 km (dal Centro di Verona a Pasticceria Stadio Verona).

Se mer:

Fotos del Pasticceria Stadio Verona

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Pasticceria Stadio Verona. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Pasticceria Stadio Verona

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Pasticceria Stadio Verona. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImagePasticceria piccola che lavora dolci tipici della tradizione sia veneta ma soprattutto, ed è ciò che più ho apprezzato, napoletana e siciliana. Consigliata.Image

Mario T
25 novembre 2023

ImageLe migliori paste de na olta di tutta Verona pesano un botto almeno 300/400 gr di crema e con la glassa spessa 3 cm naaaaaa bombaaaaaaaaaa............... e soprattutto solo €1,30 ...............Image

Mauro Scarsetto
25 novembre 2023

ImagePasticceria non di altissimo livello ma comunque buona... prezzi onesti personale molto gentile la consiglioImage

danilo dolcemascolo
25 novembre 2023

ImageFanno delle paste squisite, grandi e strapiene di crema a ottimi prezzi ,l'unica credo in tutta verona che le fa così,consiglio di provarleImage

Grazia c
24 novembre 2023

ImageSempre ottime paste e torte, in particolare la pasticceria napoletana e sicula. Bravissimi complimentiImage

Filippo Sbarbaro
24 novembre 2023

ImageUna tra le migliori pasticcerie di Verona. Umiltà e professionalità fuse per una grande esperienza di pasticceriaImage

andrea Fusato
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Pasticceria Stadio Verona

Esplora le zone circostanti a Pasticceria Stadio Verona e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Viale Andrea Palladio, 54, 37138 Verona VR, Italia (0.23 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Albere, 20/A, 37138 Verona VR, Italia (0.3 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Albere, 3, 37138 Verona VR, Italia (0.35 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Marco Vitruvio, 5, 37138 Verona VR, Italia (0.52 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Albere, 57, 37138 Verona VR, Italia (0.52 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via S. Marco, 53, 37138 Verona VR, Italia (0.72 km).

Articolo Recensioni di Pasticceria Stadio Verona, Via Luigi Negrelli, offre una panoramica su Pasticceria Stadio Verona, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Pasticceria Stadio Verona, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (156 voti)

77 pensieri su “Recensioni di Pasticceria Stadio Verona, Via Luigi Negrelli

  1. Davide M
    Davide M dice:
    Non ho mai mangiato un cannolo siciliano cosi buono e fatto espresso appositamente.
    Ho girato tutta la Sicilia, ma un cannolo del genere non l’ho mai mangiato.
  2. Fedro Piva
    Fedro Piva dice:
    Pasticceria piccola ma nettamente superiore alle altre della zona e non solo che fa parte della storia del quartiere, qualità e prezzi ottimi
  3. Maurizio Damiano
    Maurizio Damiano dice:
    Molto bravi, efficienti e gentilissimi. Ma soprattutto, i loro prodotti sono squisiti. Da siciliano che vive a Verona devo dire che i prodotti siciliani (cannoli, cassata, pasticcini, ecc.) sono degni delle pasticcerie del paesello di Sicilia in cui sono nato. Ottimi.
  4. Giovanni Piacentile
    Giovanni Piacentile dice:
    Pasticceria classica, non dolci di fattura moderna. Gusti classici e dimensioni abbondanti ( così come sono nati i dolci “dolci”). Non è molto grande ed è senza servizio caffetteria ma si trova sempre una sufficiente varietà di paste e torte. I prezzi, a mio avviso, rispetto all’offerta sono più che giusti. Se cercate un posto senza fronzoli, con tanta sostanza e dove si paga il giusto, questo potrebbe fare al caso vostro. Se invece cercate pasticceria gourmet, dolci ma non dolci, cose belle da vedere e da servire, cercate altrove.
  5. Martina Benato
    Martina Benato dice:
    Una tra le più buone millefoglie che abbia mangiato, complimenti
    Il locale è un pò retrò , però molto pulito e le paste sono veramente eccezionali
  6. Irene Centon
    Irene Centon dice:
    Ormai sta diventando una droga. Abitiamo in quartiere da qualche anno e personalmente a Verona non avevo ancora trovato un rapporto qualità prezzo del genere!
    Piccola nota di merito aggiunto per i cannoli: il mio compagno Siculo li ha promossi a pieni voti!
    Personale gentilissimo e molto accogliente. Locale/laboratorio pulito.
  7. Anna Vakulenko
    Anna Vakulenko dice:
    Qualità non è più la stessa. A distanza di 3 anni sono tornata in questa pasticceria, abbiamo preso un vassoio di paste miste. Purtroppo all’assaggio abbiamo verificato la qualità scarsa. Infatti tutti hanno assaggiato un pezzettino di una delle paste e basta, vassoio rimasto lì. Le creme sanno da fecola, pasta choux semplicemente terribile, il babà non valutabile ( potevo immaginare visto cheb i babà erano colore caffè, bruciati) . Mi dispiace, ma no non tornerò mai più.
  8. Selena Stoppa
    Selena Stoppa dice:
    Ottima pasticceria, ottimi prodotti, entrando ci si immerge nel laboratorio e si fa un tuffo nel passato quando le pasticcerie erano solo pasticcerie, nn bar, nn moda, non aperitivi.. Ma solo paste.. A mio avviso la più buona oserei dire del quartiere stadio borgo Milano e una delle migliori di Verona. Grazie
  9. gianluigi cirinna
    gianluigi cirinna dice:
    Chiamare sta roba come “siciliana” e un offesa alla pasticceria siciliana, ricotta da fare schifo, preso un vassoio pagato 30€ e buttato tutto nella spazzatura.
  10. Claudio Motta
    Claudio Motta dice:
    Locale piccolissimo infatti non si può consumare all’interno, c’è un discreto assortimento di paste e più grandi del solito, la qualità è nella media anche se un po’ troppo dure
  11. Paola
    Paola dice:
    Pasticceria e proprietari “super”….. Ho trovato i cannoli eccezionali !! La colomba che ho preso tradizionale era “spettacolare”….. Cotta benissimo e lievitata altrettanto bene con canditi di primissima qualita’. Sicuramente ci tornerò a breve.
  12. adam adami
    adam adami dice:
    Ottima piccola pasticceria, anche le cassatine siciliane! Le zeppole sono il top grandi ricche di crema deliziosa, possono creare dipendenza!! Purtroppo la domenica è presa d’assalto, quindi bisogna avere pazienza ma ne vale la pena.
  13. Livio Martini
    Livio Martini dice:
    Che dire, ho ritrovato le fiamme di una volta, tante volte cercate ma sempre deluso, ma ora so dove andare, anche il resto vale vale, bravissimi.
  14. Elisa M “Elysaemme”
    Elisa M “Elysaemme” dice:
    Di sicuro una Delle pasticcerie che fa i bignè più grandi e ricchi di ottima crema , ad un ottimo prezzo .
    Inutile dire che fanno impallidire molti di altre pasticcerie che propongono mini bignè appena farciti a prezzi folli.
    Io ho sempre trovato qualità e freschezza nei loro prodotti.
    Di sicuro appunto bignè e paste sono i loro punti di forza .
    Un po’ meno per le torte , panettoni , frittelle , brioche e preparati vari che onestamente trovo decisamente migliori in altre pasticcerie.
    Però nel complesso io consiglio questa pasticceria anche solo per le paste e la cortesia dei proprietari.
  15. Carlo Mellini
    Carlo Mellini dice:
    Una delle poche e mitiche attività nostrane rimaste in piedi. Da non perdere! Paste di ogni genere buonissime e fatte alla vecchia maniera!
  16. Andrea Bevilacqua
    Andrea Bevilacqua dice:
    Do 4 stelle ma ne meriterebbe 5 solo perché nella pastiera c’erano sei strisce e non 7…. Un napoletano non lo tollererebbe… Pastiera Napoletana buonissima….la consiglio a tutti
  17. Sara Pretegiani
    Sara Pretegiani dice:
    Al nord é difficile trovare una pasticceria napoletana. Questa di Verona oltre che a molto fornita, vende i dolci originali napoletani e anche qualcosa di siciliano sempre freschi ad un prezzo giusto.
  18. Pietro Seneci
    Pietro Seneci dice:
    Le paste danno l’impressione di non essere proprio “appena fatte”, ma che, anzi, siano lì in esposizione da alcuni giorni.
    Un peccato… anche perché il gestore è una persona cortese.
  19. Viggo Dorias
    Viggo Dorias dice:
    Ho scoperto questa pasticceria di quartiere da alcuni mesi e benché io abiti in centro, volentieri vado a comperare e gustare le loro abbondanti pastine. Purtroppo la scorsa settimana ho trovato le pastine con il pandispagna un po’ secco….e si sa che per una pasticceria la freschezza è d’obbligo! Comunque niente di grave può capitare! Quello che non può capitare è che il ‘pasticcere ‘ che pur fa servizio saltuario al banco non possa fare 2 sacchettini di favette per un cliente ( in questo caso: affezionato) per mancanza di tempo! Eppure il tempo per darmi le paste, incartarle, legarle e incassare il denaro lo ha trovato… Ritengo questo atteggiamento molto scortese e non curante di un buon cliente.
  20. Mauro Scarsetto
    Mauro Scarsetto dice:
    Le migliori paste de na olta di tutta Verona pesano un botto almeno 300/400 gr di crema e con la glassa spessa 3 cm naaaaaa bombaaaaaaaaaa…………… e soprattutto solo €1,30 ……………
  21. Mario T
    Mario T dice:
    Pasticceria piccola che lavora dolci tipici della tradizione sia veneta ma soprattutto, ed è ciò che più ho apprezzato, napoletana e siciliana. Consigliata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *