Recensioni di Parcheggio Saba Isolo, Via Ponte Pignolo, Verona

Recensioni di Parcheggio Saba Isolo, Via Ponte Pignolo, Verona

Il Parcheggio Saba Isolo è un’area di parcheggio situata in Via Ponte Pignolo, 6 a Verona, Italia. Si tratta di un parcheggio aperto 24 ore su 24, disponibile per l’uso durante tutta la settimana, compresi lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica.

Esperienze presso Parcheggio Saba Isolo

Il Parcheggio Saba Isolo è un'area di parcheggio situata in Via Ponte Pignolo, 6 a Verona, Italia. Si tratta di un parcheggio aperto 24 ore su 24, disponibile per l'uso durante tutta la settimana, compresi lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica. Puoi contattare il parcheggio chiamando il numero di telefono 00458009333.

Una delle caratteristiche principali di questo parcheggio è la sua accessibilità. È dotato di un ingresso accessibile per le persone in sedia a rotelle, rendendolo facilmente raggiungibile per tutti. Inoltre, dispone di parcheggi appositamente dedicati alle persone in sedia a rotelle, garantendo un'esperienza comoda e sicura per tutti i visitatori.

Foto del Parcheggio Saba Isolo

Foto del Parcheggio Saba Isolo

Situato in una posizione strategica, il Parcheggio Saba Isolo è il punto di partenza ideale per esplorare la bellissima città di Verona. Con il suo servizio di parcheggio disponibile 24 ore su 24, puoi essere sicuro che il tuo veicolo sarà al sicuro mentre ti godi tutto ciò che Verona ha da offrire.

Che tu stia visitando Verona per affari o per piacere, il Parcheggio Saba Isolo è la scelta perfetta per parcheggiare in modo conveniente e sicuro. Non lasciare che la ricerca di un parcheggio ti causi stress, scegli il Parcheggio Saba Isolo per una soluzione semplice e senza preoccupazioni.

Foto del Parcheggio Saba Isolo

Foto del Parcheggio Saba Isolo

Informazioni di Base su Parcheggio Saba Isolo

Parcheggio Saba IsoloFotos del Parcheggio Saba Isolo
Orari di Apertura
Måndag 15 aprAperto 24 ore su 24
Tisdag 16 aprAperto 24 ore su 24
Onsdag 17 aprAperto 24 ore su 24
Torsdag 18 aprAperto 24 ore su 24
Fredag 19 aprAperto 24 ore su 24
Lördag 20 aprAperto 24 ore su 24
Söndag 21 aprAperto 24 ore su 24
Indirizzo e Contatti Parcheggio Saba Isolo
Area di parcheggio: 5(1141 recensioni)
  • Via Ponte Pignolo, 6, 37129 Verona VR, Italia
  • http://www.sabait.it/it/parcheggi/verona/verona-isolo
  • +390458009333
  • 1.06 km (dal Centro di Verona a Parcheggio Saba Isolo).

Se mer:

Fotos del Parcheggio Saba Isolo

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Parcheggio Saba Isolo. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Parcheggio Saba Isolo

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Parcheggio Saba Isolo. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageParcheggio caro. Rampa per scendere e salire strettissima. Zona videosorvegliata ma ti rubano dentro l auto. Chiami l assistenza ti rispondono anche scocciati. Speriamo esista il karma.Image

Alessandro Fabbri
25 novembre 2023

ImageSiete vergognosi !!! Farò reclamo al comune per com è gestito il parcheggio. Coda per uscire 2,90 di supplementoImage

Matteo Luppi
25 novembre 2023

ImageParcheggio comodo per il museo teatro romano e per la chiesa di Sant'Anastasia. Attenzione NO GPL .posto a piani sotterranei. Caro molto caro io ho speso 12 euro per 4 oreImage

Debora Gocciadoro
25 novembre 2023

ImageBuona la zona di parcheggio, e comodo il sistema di pagamento, l'unica nota un po' negativa è il prezzo abbastanza alto per me, per il resto consigliato!Image

Sabrina Rizzo
25 novembre 2023

ImageCentrale, adatto per il parcheggio durante spettacoli al Teatro Nuovo o al Teatro Romano. Neo è il costo ragguardevoleImage

Anna Maria Marangon
25 novembre 2023

ImagePer essere un parcheggio al servizio del centro di Verona diciamo che c'è di peggio. Spesso negli orari e giorni di punta è piuttosto affollatoImage

Luca Riboli
25 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Parcheggio Saba Isolo

Esplora le zone circostanti a Parcheggio Saba Isolo e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Piazza Frà Giovanni, 21, 37129 Verona VR, Italia (0.09 km).
80% soddisfatti di questo posto
37121 Verona VR, Italia (0.27 km).
Parcheggio Per Auto Elettriche
80% soddisfatti di questo posto
Piazza Brà Molinari, 37121 Verona VR, Italia (0.32 km).
Parcheggio Lungadige Rubele
100% soddisfatti di questo posto
Via Giosuè Carducci, 37121 Verona VR, Italia (0.33 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Paradiso, 13/A, 37129 Verona VR, Italia (0.41 km).
Parcheggio Per Auto Elettriche
100% soddisfatti di questo posto
Piazza Francesco Viviani, 12, 37121 Verona VR, Italia (0.43 km).

Articolo Recensioni di Parcheggio Saba Isolo, Via Ponte Pignolo, Verona, offre una panoramica su Parcheggio Saba Isolo, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Parcheggio Saba Isolo, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (1141 voti)

180 pensieri su “Recensioni di Parcheggio Saba Isolo, Via Ponte Pignolo, Verona

  1. Giorgio Borghese
    Giorgio Borghese dice:
    Il primo piano interrato è riservato ai residenti, l’accesso al secondo piano interrato è con rampa molto stretta, i posti auto sono stretti e il costo veramente alto. Unico parcheggio in zona.
  2. Ademir Bortoli
    Ademir Bortoli dice:
    A un passo del centro città di Verona , comodo e interrato , per trovare il veicolo sempre a una temperatura gradevole sia in estate che in inverno .
  3. Ezio Toniolo
    Ezio Toniolo dice:
    Da evitare come la peste se avete un’auto che sia un po’ più grande di un utilitaria. Le rampe specialmente in discesa sono strettissime e ripide il che rende cieca la prima parte della discesa. A riprova di quanto scrivo ci sono i muri pieni di segni derivati dagli urti delle auto.
  4. Denis Barini
    Denis Barini dice:
    Ottimo parcheggio a pagamento, pulito e con facile visione dei posti liberi grazie ai dispositivi installati, dotati di luce rossa o verde per indicare lo stato del parcheggio…
    un pò caro come tariffa oraria..
  5. Daniele Momi
    Daniele Momi dice:
    Dove c’è l’ascensore non ci sono le casse, c’è un cartello che indica ma credo ci fosse in passato. Per scendere al livello inferiore è un po’ stretto infatti ci sono i segni sui muri di qualche auto che ha strisciato. Occorre stare molto attenti.
  6. Alessandro Aldegondi
    Alessandro Aldegondi dice:
    E’ il parcheggio a pagamento più ridicolo di Verona. Da usare solo se si possiede un’utilitaria, con una macchina di dimensioni medio-grandi si rischia di toccare le pareti delle rampe, evidentemente progettate da un idiota. Inoltre le macchina basse, all’inserimento in entrata ed in uscita dalle rampe toccano sotto perché l’angolo di discesa è troppo accentuato. Un parcheggio da evitare come la peste, se non avete una microcar
  7. Marco Sangalli
    Marco Sangalli dice:
    Parcheggio vicinissimo al centro,prezzo un po’caro,ma d’altronde Verona è un po’cara dato i turisti che la affollano quotidianamente.
  8. chiara antole
    chiara antole dice:
    Carissimo, un furto, come tutti i parcheggi appaltati della città. Se costasse la metà e mettesse a dispo delle bici elettriche, sarebbe perfetto.
  9. Michela Carella
    Michela Carella dice:
    Sono letteralmente basita dalla scomodita’ di questo parcheggio. Difficilmente riuscirete ad entrare e uscire senza lasciarci le fiancate dell’ auto sui muri nelle curve delle rampe di accesso e credetemi non solo x suv di medie- grandi dimensioni. È decisamente stretto e impraticabile . Mi viene da citare la divina commedia: LASCIATE OGNI SPERANZA A VOI CHE ENTRATE.
  10. Aurora Pagani
    Aurora Pagani dice:
    #LetsGuide
    Parcheggio interrato in buona posizione per il centro. Ci sono molti posti. Offrono abbonamenti molto convenienti. L’ingresso è possibile anche tramite Telepass. Il parcheggio è pulito ed in buono stato di manutenzione. Unica pecca sono gli scivoli sia in salita che in discesa che sono piuttosto stretti per auto di grandi dimensioni, ma con un po’ di attenzione non c’è problema.
  11. Adriana Oláhová
    Adriana Oláhová dice:
    Non mi piaciuto per niente a parte il costo esagerato… Entrate e uscite improponibili se hai macchina grossa non ci riesci nemmeno passare per poco non mi sono fatta fiancate della macchina… E cosa dire della cassa che per trovarla ci metti un eternità magari non sarebbe male mettere machinete in entrate del parcheggio… Di sicuro se vengo ancora Verona non ci parcheggio mai più…
  12. Zavala CM
    Zavala CM dice:
    Pessimo per le auto più di 4 metri. Ingresso stretto e uscita impervia, curve strette difatti sul muro ci sono tutte le strisciate tra cui la mia. Da fargli causa: dovrebbero indicare x quali auto.
  13. Santa Maria Rossi
    Santa Maria Rossi dice:
    Molto comodo come parcheggio dato che in zona si fa fatica a trovare un posto auto,la parte negativa è la strettezza degli scivoli,se avete una grossa auto ve lo sconsiglio,poi ci sono perdite d’acqua dal soffitto,è un po inquietante.
  14. Michele F.
    Michele F. dice:
    Parcheggio molto costoso e con delle rampe d’accesso e uscita estremamente strette e ripide. Unica nota positiva la vicinanza al centro di Verona. Per il resto lo sconsiglio.
  15. alessandro pizziuti
    alessandro pizziuti dice:
    Rampa di accesso difficile per non dire impraticabile. Indegno di un paese civile. Una domanda su come gli si consenta l apertura me la farei. Sconsiglio vivamente. Avessi letto prima le recensioni !
  16. Alessandro Moretti
    Alessandro Moretti dice:
    Parcheggio da eviterà per le rampe di accesso ed uscita adatte a mini auto (complimenti al progettista ed a chi ha approvato il progetto!!!) e per il prezzo esagerato € 15 al giorno che paghi già dopo la sesta ora. E poi vogliamo attirare il turismo. Sarebbe da chiudere subito. Spero che tu l comune faccia qualcosa X questo parcheggio.
  17. Gio Vange
    Gio Vange dice:
    Parcheggio fatiscente, sporco e stretto…. Molto stretto. Se poi aggiungiamo che è carissimo (2,30€ l’ora)… Non consigliato. L’unica cosa positiva è che si trova in una buona posizione…
  18. federica ciccio
    federica ciccio dice:
    Non tornerò mai più a Verona, parcheggio fantasma, mi hanno addebitato 2 volte l”importo del parcheggio, alla cassa non c”e nessuno, se premi un tasto, ti risponde una persona che ripete lo, stesso disco e ti prende per il culo. Per avere un rimborso, ti da una mail estera, la gestione del parcheggio è pure estera, truffato e preso per il culo
  19. Lorenzo
    Lorenzo dice:
    Semplicemente una vergogna….costo elevato, problemi per chi ha disabilità, rampe strettissime, posti auto compressi, struttura fatiscente…. Davvero bravi… Bel lavoro che hanno fatto…. Anche un bambino lo avrebbe progettato meglio…. Penosi !
  20. Lorenzo
    Lorenzo dice:
    Parcheggio comodo per il centro città, un po’ meno per parcheggiare.
    Tariffe spropositate. Va bene essere vicini al centro città ma un parcheggio dovrebbe essere anche comodo
  21. Sagi Jeerakathil
    Sagi Jeerakathil dice:
    Parcheggio privato disponibile a pagamento in piazza Isolo. Comodissimo per raggiungere il centro città…non proprio economico ma ci sta…unico grande neo (a mio avviso) sono le rampe per raggiungere i vari piani sotterranei…strettissime…bisogna proprio fare attenzione se si ha una macchina grossa…
  22. Alessandro Coati
    Alessandro Coati dice:
    Pro: vicinissimo al centro
    Contro: l’accesso ai piani inferiori è molto stretto; bisogna fare attenzione o si rischia di graffiare la macchina visto che bisogna fare una rampa a chiocciola abbastanza stretta.
  23. Erminia Andreis
    Erminia Andreis dice:
    Ottimo x chi deve raggiungere il centro storico diverona.. Una stella in meno xche ha le rampe di salita e discesa molto strette essendo stato costruito molti anni fa.. E coi SUV di oggi…
  24. Ambra Moresco
    Ambra Moresco dice:
    Comodo al centro ma non lasciate niente in macchina perché alla mattina trovate le valigie aperte e vi tocca andare dai carabinieri a fare denuncia…altro che videosorveglianza……molto delusa del servizio.Metto la stella solo perché è obbligatorio
  25. Franco Bonato
    Franco Bonato dice:
    Parcheggio interrato su due livelli molto prossimo al teatro Romano, ponte Pietra e poco distante dal centro storico di Verona. Non molto agevoli le rampe di accesso soprattutto per vetture di grandi dimensioni.
  26. Manuela Vidale
    Manuela Vidale dice:
    La scala pedonale che costeggia l’accesso carrabile diventa molto sdrucciolevole in caso di pioggia. Io sono già caduta due volte e un’altra signora incontrata lì mi ha detto di essere caduta anche lei. La volta che qualcuno si farà male sul serio farà causa al parcheggio e la vincerà.
  27. Fabio de Lorenzi
    Fabio de Lorenzi dice:
    Parcheggio relativamente costoso, ma effettivamente comodo alla parte nord del centro storico. Purtroppo confermo gli stalli stretti, ma soprattutto le rampe di accesso e uscita decisamente sottodimensionate (si rischia seriamente di strisciare l’auto)
  28. Antonietta Reale
    Antonietta Reale dice:
    Comodo l’ingresso con l’uso del telepass, ottima la posizione in pieno centro. Bisogna fare attenzione quando si scende al livello sotterraneo, per le dimensioni poco generose tra parete e parete.
  29. Manuel Sinigaglia
    Manuel Sinigaglia dice:
    Parcheggio comodo per il teatro romano e comunque per visitare tutta la città, sinceramente un po’ caro ed un po’ incasinato, onestamente a Verona trovi parcheggi ovunque conoscendola un po’ però nel caso non abbiate voglia di girare qua plsiete comodi, di 4/5 ore abbiamo pagato 10/12€ onestamente troppo!
  30. Barbara Agos
    Barbara Agos dice:
    Scomoda sia l’entrata che l’uscita. Indicazioni quasi inesistenti, si fatica a capire da dove uscire a piedi e dove pagare. Assistenza nulla, anche se sono presenti gli impiegati… che non ti considerano nemmeno di striscio. Parcheggio tetro, buio e triste.
  31. Eudi Zenatti
    Eudi Zenatti dice:
    Inaccessibile se si ha una macchia un po grande, introvabile si fa’ il giro dell’oca per trovarlo, posti strettissimi si fa fatica scendere tra due auto affiancate, costo della sosta carissimo.
  32. Alessandra Severi
    Alessandra Severi dice:
    Parcheggio pericolosissimo nel scendere dallo scivolo per potersi recare a posteggiare l’auto. Non so con che criterio l’abbiano costruito. Bisogna stare molto attenti a prendere la curva strettissima per poter scendere nel parcheggio. Parcheggio molto caro.
  33. Salvatore Russo
    Salvatore Russo dice:
    Il parcheggio è localizzato in ottima posizione, in 5 minuti a piedi si arriva nelle zone più turistiche della città. Purtroppo mi tocca segnalare rampe di accesso ai parcheggi molto strette, per le macchine grandi c’ė alto rischio di graffiare la carrozzeria. I prezzi sono alti rispetto ad altri parcheggi della città (es. Tribunale)
  34. Antonio Cicotti
    Antonio Cicotti dice:
    Parcheggio con posti auto senza sensori di presenza, non ho capito in base a quale calcolo segnalava COMPLETO. Appena è uscita un’auto ha segnato libero e sono entrato. Purtroppo le rampe, i posti disegnati a terra sono strettissimi. Inoltre la cassa, nonostante sia segnalata ad ogni piano, si trova solo al -1. Le due casse non hanno riconosciuto nessun bancomat o carta di credito in mio possesso (di tre diverse banche altrove sempre accettate). A un certo punto ho pensato che la transazione di 10 euro fosse stata eseguita, prendo velocemente l’auto mi reco all’uscita e inserendo il biglietto mi dice che devo pagare altri 3 euro. Ritorno arrabbiato alla cassa che scopro abilitata (almeno in quella circostanza) solo per i contanti. Insomma con gli introiti percepiti è necessario fare un investimento di ammodernamento. Purtroppo le rampe risultano quasi impraticabili per i SUV e la cosa andrebbe segnalata all’ingresso. Inoltre si potrebbero mettere i sensori di presenza delle auto così da avere il numero di posti disponibili, ma bisogna anche allargare gli stalli troppo stretti per la presenza dei pilastri. Inoltre controllare il corretto funzionamento delle casse e segnalare che le casse sono solo al piano -1.
    Consiglio comunque di parcheggiare nelle strisce blu in superficie, molto meno stress.
  35. Thomas Piardi
    Thomas Piardi dice:
    EVITATELO CON AUTO MEDIO-GROSSE
    In alternativa preparatevi a far manovra sulle rampe ripide o a lasciare un po’ di vernice sui muri.
    Parcheggio pericoloso per le auto e costoso.
    Posizione buona però, per i possessori di panda o Jimny consigliato.
  36. Ivana Maria Ballini
    Ivana Maria Ballini dice:
    Dalle 17.15 del pomeriggio
    Alle 23.40 pagato 19.10 euro…un furto !…. inoltre incustodito e senza segnaletica di disponibilità di parcheggio nei vari settori………… …
  37. Martina Anselmi
    Martina Anselmi dice:
    Sconsiglio vivamente a meno che non abbiate una 500 o simili. Parcheggio progettato malissimo! Rampe ripide e strettissime con rischio di rigare la macchina. Anche i parcheggi sono stretti ed è difficile scendere dall’auto.
  38. Matteo Giordani
    Matteo Giordani dice:
    Le corsie di discesa e salita del parcheggio sono strette e in curva col grosso rischio di grattare l’auto (cosa peraltro già successa a molte persone basti vedere i segni sui muri delle corsie), parcheggio sporco, tenuto male, molto costoso, tariffa oraria di importo troppo elevato.
  39. Giuseppe Aracri
    Giuseppe Aracri dice:
    la posizione centrale non giustifica l’esagerata onerosità del servizio che, considerato lo spazio ristretto, non da possibilità di effettuare carico/scarico dall’auto o di ritrovarsi ammaccature e graffi da sportellate.
  40. Claudio Flora
    Claudio Flora dice:
    Collocato in zona comodissima per il Centro città. Uso del telepass.Ordinato, pulito. Le rampe di accesso/uscita ahimé sono davvero molto molto strette. Il cartello di attenzione posto sulla rampa di accesso esterna forse necessita di qualche ritocco linguistico…
  41. Michela
    Michela dice:
    Ottima posizione, un pò stretta la strada per scendere al -1 il piano 0 è riservato ai residenti, pagato il giornaliero 20€ è in linea con i costi dei parcheggi saba di Verona
  42. Nick Ross
    Nick Ross dice:
    Non entrate se avete un auto grande come una Golf o una Giulietta.
    Fatevi 2 passi e spendete 15 minuti in più e cercate pazientemente un posto (a pagamento ovviamente) tra un albero ed un altro, tra un marciapiede sollevato e stalli gialli per residenti sul lung Adige… Altrimenti soluzione: Adigeo e Grande Mela hanno ampio parcheggio coperto e gratis… e negozi sempre aperti…
  43. TIZIANA SMANIO
    TIZIANA SMANIO dice:
    è l’unico parcheggio che conosco a Verona per andare a vedere gli spettacoli al teatro romano e mi ci trovo bene per la comodità, prezzo a parte
  44. Giancarlo Rossi
    Giancarlo Rossi dice:
    Di vecchia concezione. Stretto. Pensato per auto di 40 anni fa. Con le dimensioni di oggi o con i SUV gli accessi ed i posti auto non sono agevoli.
  45. luca primomo
    luca primomo dice:
    Non essendo del posto sicuramente la comodità è data dalla vicinanza dal centro. Prezzo esagerato che parte da una base di 2.50€/l’ora. Spazi stretti e mal segnalato l’ingresso.
  46. Onorina Iscaro
    Onorina Iscaro dice:
    Diciamo che pagare 4,20€ per un’ora mi sembra eccessivo! Parcheggiato alle 11.02 e ritornati alla macchina alle 12.04 ci abbiamo messo di più per raggiungere le casse automatiche, visto che arrivati al parcheggio B, siamo dovuti risalire, non essendoci cartelli dove viene specificato che si paga al piano superiore. Il parcheggio sarebbe anche in una posizione strategica, i prezzi eccessivi.
  47. Gian C
    Gian C dice:
    Attenzione per arrivare al parcheggio prendere le indicazioni per piazza Fra Giovanni e girare per via Interrato Redentore. Accesso ai piani abbastanza stretti. Fate molta attenzione. Posti auto sufficientemente agibili.
    Non molto economico.
  48. Sara Comino
    Sara Comino dice:
    Parcheggio un pochino caro nel prezzo 2.10 euro per ora. Però purtroppo delle volte è necessario. Comunque ho sempre trovato posto. C è una rampa per scendere al parcheggio che serve anche per uscire ed è proprio troppo stretta. Difatti sul muro ci sono segni di striscioni di qualcuno che purtroppo ha preso male le misure . Se posso ne faccio a meno ma delle volte serve.
  49. Alessia Dal Bosco
    Alessia Dal Bosco dice:
    Non sono solita scrivere recensioni ma sono rimasta sconcertata dall’imbarazzante servizio che offre questo parcheggio.
    Avevamo prenotato per tempo un posto auto (pagato una cifra folle) e al nostro arrivo ci è stato comunicato che il parcheggio era al completo.
    Dopo una lunga attesa siamo riuscite ad accedere al parcheggio constatando che molti posti auto erano liberi.
    Al nostro ritorno abbiamo scoperto di dover pagare altri 10 euro per poter uscire, creando disagio anche gli altri veicoli in attesa dietro di noi.
    Fortunatamente contattando il servizio informazione siamo riuscite ad uscire senza dover ulteriormente sborsare denaro.
    Una seccatura sia all’entrata che all’uscita, non vale i soldi che si fa profumatamente pagare!
  50. andrea fainello
    andrea fainello dice:
    adatto per mini-car. se ti parcheggiano a lato non riesci ad entrare nella tua auto. attenzione per chi ha auto sportive. nelle rampe si tocca sotto la macchina. progettato veramente male, dubito sia a norma e costa un botto parcheggiarci. vivamente sconsigliato.
  51. Christiane Frickenstein
    Christiane Frickenstein dice:
    Uno schifo. Rampe strettissime, ho una Peugeot 308cc e ci sono passato per sbaglio, grazie al sensore anteriore ed a mio figlio con la testa fuori dal finestrino a destra. All’arrivo la rampa ha un cambio di pendenza tale che la macchina tocca sotto anche da ferma. Paghi col telepass, poi all’ingresso trovi la porta chiusa con scritto di passare il biglietto, che ovviamente non c’è. Parcheggio partorito da mente con neuroni asfittici. Meglio rischiare e metterla in divieto di sosta piuttosto.
  52. Marco Brunello
    Marco Brunello dice:
    Al ritorno al parcheggio ho trovato la macchina danneggiata. Non solo ho pagato per intero la sosta, ma anche i danni subiti… inutile dire che lo sconsiglio, sia perchè con le rampe di accesso ed i posti auto veramente angusti,sia perchè la “videosorveglianza” non serve a nulla…
  53. Enrico Sprea
    Enrico Sprea dice:
    Parcheggio interrato a pagamento, poco discosto dal centro della città. Abbastanza caro. Se lasci la macchina tutto il giorno puoi pagare anche una ventina di euro o forse più.. Gli spazi sono un poco angusti, forse nati su misura per le auto di una ventina di anni fa. Occorre un poco di attenzione per scendere o salire gli scivoli che portano ai piani interrati. C’è il rischio di lasciarci qualche gomma o qualche parafango.
  54. Renzo Arena
    Renzo Arena dice:
    L’unico vantaggio è la vicinanza al centro. Per il resto non ci sono parole. Rampe di accesso incredibilmente strette (i muri sono tutti “accarezzati”), umido e non è facile trovarlo per le insufficienti indicazioni.
  55. Luigi Nuzzo
    Luigi Nuzzo dice:
    Tariffe alte e ad aumentare invece che diminuire le ore. Meglio quello in zona Arena della stessa catena come tariffe e con anche il pagamento tramite telepas
  56. Bruno Nicolis
    Bruno Nicolis dice:
    Raramente mi trovo costretto ad usare questo parcheggio per necessita della mia destinazione finale. Ogni volta mi dimentico della brutta esperienza precedente e ci casco. Ha spazi per le auto piccoli, io ho un BMW 5 ed a malapenna si riesce a strisciare fuori dall auto una volta parcheggiato. i corridoi sono stretti, quindi una volta usciti o per entrare negli stalli bisogna fare parecchie manovre. Ma la cosa peggiore sono gli scivoli per scendere in auto ai piani strettissimi dove l auto ha pochissimo spazio di manovra. I musi sono testimoni di quanti continuamente toccano . E’ un parcheggio molto lungo ed esteso ma le casse sono solamente in uno dei due lati estremi per cui capita di doversi fare una bella passeggiata andatae ritorno e risalita in uno dei posti piu brutti di verona. Bocciato.
  57. fabrizia schiavon
    fabrizia schiavon dice:
    Entrata con il telepass, affrontato la rampa strettissima temendo per le fiancate… al ritorno mi trovo chiusa fuori perché non ho il biglietto, o la saracinesca è chiusa!!! … se non c’era un altro utente che apriva dovevo andare in hotel, ma come si fa se non si ha il biglietto????? Dare le istruzioni chiare all’ingresso è troppo difficile ? …
  58. Berna Family
    Berna Family dice:
    Ottima posizione per il centro di Verona. A due passi da piazza delle Erbe. Si trova quasi sempre posto anche nei giorni di pienone. Salita e discesa un po’ stretta, attenzione a chi non ha bene le misure della macchina…..
  59. Giorgio Oliva
    Giorgio Oliva dice:
    Spazi angusti, rampe pericolose per auto leggermente più grandi. Si salva in parte per la posizione strategica in una area urbana con pochi parcheggi
  60. Marialuisa Maiorano
    Marialuisa Maiorano dice:
    Il secondo piano interrato è fatiscente. Difficile il raggiungimento delle casse automatiche se si accede da ingresso distante. Incomprensibili le eccessive tariffe orarie. Per nemmeno 3 ore e mezza ho speso 12 euro. Ovviamente non tornerò
  61. Luca Pizzamiglio
    Luca Pizzamiglio dice:
    Rampe di accesso e stalli incredibilmente angusti: sconsigliatissimo se avete un SUV o una Station Wagon. I sensori di parcheggio impazziranno e c’è il rischio molto concreto di rovinare le carrozzeria. In compenso i prezzi sono esorbitanti. Mai più.
  62. Marilinda Testa
    Marilinda Testa dice:
    Io do 5 stelle a questo parcheggio poiché nonostante sia un po’ datato,non ho riscontrato nessun problema, né in ingresso né in uscita, né di posto, né di pagamento.
  63. Vittoria Galvan
    Vittoria Galvan dice:
    NESSUNA STELLA !!! PESSIMO
    Unico pregio : vicino al centro
    Difetti : CARISSIMO –
    – Rampe : strettissime (solo macchine piccole)
    – spazio parcheggio stretto solo per macchine piccole
    – SPORCO
    – Servizio Telepass Ha funzionato in entrata ma non in
    uscita (al campanello HELP ha risposto con MOLTA
    calma – il problema era LORO!) provocando una fila
    interminabile visto che era al termine della
    rappresentazione al Teatro Romano e tutti uscivano!
    CERCATE DI MIGLIORARE !!!!
  64. Adriano Antonelli
    Adriano Antonelli dice:
    Posizione super per accedere al centro, pulito e ben tenuto. gli do’ 4 stelle solamente perchè, come evidenziato da altri utenti, ha le rampe e le piazzole strettine. Onestamente la poca larghezza delle rampe ha comunque consentito di accedere agevolmente anche alla mia macchina che è una Citroen C4 grand picaso. Diciamo che è più l’impressione che altro. Se tornerò in centro a Verona, andrò sicuramente li.
  65. Giuseppe Marrello
    Giuseppe Marrello dice:
    Parcheggio comodo vicino al centro ma PESSIMO per chi ha una macchina un po’ grandina…scivoli per il piano interrato curvi è veramente troppo stretti ..infatti sui bordi ci sono tutti i segni delle auto che ci sono andate addosso… veramente rischioso
  66. Flavio Buniotto
    Flavio Buniotto dice:
    Le rampe di entrata e di uscita sono a mio parere troppo strette come anche gli stalli. Per 4 ore e 20 pagare 12€ mi sembra caro, mi può andare bene durante la settimana, il festivo avrei preferito pagare meno.
  67. Nadia Vittorini
    Nadia Vittorini dice:
    Non avrei mai creduto che Verona potesse avere un parcheggio così mal gestito. Ho sempre parcheggiato fuori o altri parcheggi che purtroppo ieri erano full. Frecce a terra di diverso colore che segnalano 2 percorrenze diverse.. ti puoi trovare una macchina in fronte
    Rampe strette .. allucinante viste le dimensioni delle vetture di oggi .. infatti molti muri erano segnalati e chissà le auto.
    Anche per pagare è stato un calvario.. se non conosci il parcheggio. Un auto ieri sera era veramente in difficoltà.
    Spero si possa migliorare
  68. Romy La
    Romy La dice:
    Dovevo andarci per un concerto al teatro Romano, prenotare online è assurdo perché devi obbligatoriamente pagare per 2 giorni anche se devi fermarti 3 ore (ho telefonato e l’operatore ha confermato questa pecca)
  69. GIORGIA FRATTINI
    GIORGIA FRATTINI dice:
    Da incubo rampe e posteggi strettissimi…con un q8 abbiamo rischiato di distruggere l auto sulle rampe. Qnche il sistema di lettura del telepass non funziona…
  70. Paolo Caroli
    Paolo Caroli dice:
    È molto comodo e vicino al centro. Ovviamente la comodità costa e per soste superiori alle 5 o 6 ore si pagano 15 euro. Lungo tutte le vie attorno ci sono sono parcheggi con parchimetro più o meno a 1 euro all’ora.
  71. PIER PAOLO DE CHIRICO
    PIER PAOLO DE CHIRICO dice:
    Sarebbe anche comodo, vicinissimo al centro, peccato che le rampe di accesso sono per utilitarie piccole o guidatori espertissimi, basta vedere i segni sulle rampe, posti auto ridotti al minimo. Peccato costi nella norma.
  72. Martina Sabbi
    Martina Sabbi dice:
    Il parcheggio in se per sé è comodo, è situato vicino al centro ed hai tutto a portata di mano. Puoi entrare con il telepass. Ma è sporco e poi c’è scritto che c’è un ascensore ma non c’è nulla. Quindi per portatori e chi ha passeggini è sconsigliatissimo
  73. OSCAR GUGLIELMI
    OSCAR GUGLIELMI dice:
    Stretto e con curve non semplici da fare con le autovetture sempre più grandi……ma non è un mio problema.Anche abbastanza caro, ma non si può avere tutto….️
  74. Teresa F.
    Teresa F. dice:
    Sebbene in un’ottima posizione, questo parcheggio è strutturato malissimo: in particolare le rampe per scendere sono strette al punto che si rischia di rigare la macchina. Il personale e’ quasi inesistente. L’accesso da piazza Isolo per scendere in ascensore è indicato malissimo. Scesa giù ho vagato a lungo con il passeggino alla ricerca di dove pagare…se ci fosse stato un disabile? Non oso pensare!!Oltretutto il parcheggio è carissimo… peggio di così!
  75. lucrezia bianchin
    lucrezia bianchin dice:
    Se avete la macchina grande o bassa state attenti ad ogni curva. Ogni angolo, e ogni rampa perché rischiate di toccare sotto o di lasciare li uno specchietto.. Finché eravamo in colonna le auto davanti hanno toccato tutte. Bisogna proprio andare avanti in prima.. Per quello c’è sempre posto.. Nota positiva che si paga col telepass..
  76. Elisabetta Campana
    Elisabetta Campana dice:
    Il garage è grande e spazioso, e si trova sempre posto a parte nei giorni di concerti o opere importanti in arena. La pulizia nelle scale è pessima, sono sporche e puzzano. Attenzione allo scivolo in entrata, che è dannatamente stretto e le macchine lunghe rischiano di lasciarci il muso. Così come, quando si sale, le macchine basse grattano sotto.
  77. Andrea Giannantonio
    Andrea Giannantonio dice:
    Progettato probabilmente da un mentecatto, ha rampe di uscita strettissime, difficilissimo uscire con suv o vetture di un certo tipo, tant’è che i muri sono coperti di segni.
  78. Barbara Salvoro
    Barbara Salvoro dice:
    Grazie è uno schifo ho lasciato la fiancata del mio opel vivaro sulla rampa in uscita non ci entrerò mai più e magari dovrebbero indicare non solo le misure in altezza ma anche quelle i larghezza la lunghezza max dell auto che possono accedervi oltre aver speso un sacco di soldi per 1 ora di parcheggio in un posto riservato a disabili vi ringrazio ancora siete da causa
  79. Carla Mannoni
    Carla Mannoni dice:
    Difficilmente accessibile per passeggini, indicazioni di accesso confuse, buio, curve di passaggio da un livello all’altro strettisime e pericolose per l’incolumità dell’auto
  80. Guido Bedin
    Guido Bedin dice:
    una vergogna pagare per un parcheggio accessibile solo se hai una Apecar. Sono anni che segnaliamo questo parcheggio assurdo ed è ancora aperto!
  81. Tamara Moretto
    Tamara Moretto dice:
    Pessimo!!Ho parcheggio al piano meno1 con mio papà disabile con carrozzina.X trovare un’ascensore abbiamo camminato molto, ma il bello è stato rientrare…‍…️..Da precisare che ero entrata con Telepass xciò mi sono trovata senza biglietto da scannerizzare. Ho dovuto entrare a piedi e lasciare mio papà (82enne)da solo nel piazzale. Mai più!!
  82. Emmanuele Miccoli
    Emmanuele Miccoli dice:
    Peccato solo per le rampe così strette, con una macchina non proprio utilitaria, si fa fatica a passare, c’è rischio di grattare le fiancate sui muri.
    Comunque a parte questo, ottimo servizio in centro città. I prezzi sono forse un po’ alti. Grazie.
    5 stelle quando avrete allargato le rampe.
  83. Federico Ascari
    Federico Ascari dice:
    Parcheggio a pagamento molto comodo per accedere al centro storico da Ponte di Pietra e vicino al Giardino dei Giusti. Attenzione alle rampe molto strette.
  84. fabrizio scinta
    fabrizio scinta dice:
    Parcheggio super comodo a due passi dal centro storico..ottimo per chi non vuole rischiare multe inutili. Attenzione che per chi ha il telepass..se volete prenotare oppure pagare in contanti togliere il telepass perché si attiva in automatico come metodo per pagare ..
  85. Luca Geretti
    Luca Geretti dice:
    Un po’ poco agevole per l’ingresso uscita, con vie molto strette ed a spirale. È comunque un buon punto di accesso al centro, se si è disposti a fare due passi.
  86. Roberto
    Roberto dice:
    Rampa di accesso ed uscita strette e con rilevante pendenza, già con una vettura di medie dimensioni bisogna affrontarle facendo attenzione, prezzo davvero salatissimo, ho pagato 4.60 euro per un’ora scarsa di sosta, da evitare se possibile.
  87. Stella Zanitti
    Stella Zanitti dice:
    Darei MENO 5 stelle. Parcheggio talmente stretto da dover fare i salti mortali per scendere dalla macchina, prezzi assurdi per lasciare il veicolo sotto un tetto che cade a pezzi, letteralmente. L’intonaco dal soffitto cade, ho trovato l’auto ricoperta d’intonaco. Da vergognarsi ! Con 500 metri in più troverete un parcheggio gratuito, sarà pure allo scoperto ma almeno non rischierete di trovare il veicolo sotto le macerie !
  88. Fra Sal
    Fra Sal dice:
    Stretto e costoso, le rampe a chiocciola sono talmente anguste che scendere per parcheggiare è un’avventura. Meno male che sulla mia renegade ho i sensori davanti e dietro sennò ci lasciavo la fiancata.
    Ad onor del vero nel posto auto accanto al mio uno aveva posteggiato una classe G.
  89. kikka boggian
    kikka boggian dice:
    Ho utilizzato questo parcheggio perchè situato proprio di fronte alla struttura medica in cui mi dovevo recare. I posti auto sono stretti, come strettissima è la via da percorrere per raggiungerli (oltretutto con curva a gomito in discesa). Io possiedo una city car, non so come riescano a passare auto di grossa cilindrata. All’interno le indicazione sono fatte male e spesso scolorite. Non c’era nessuno che vigilasse nella postazione quando mi sono recata a pagare (nemmeno un cartello con “torno subito”). Sporco all’interno, il giro scale indecente sembra uno stabile abbandonato. E concludo con le tariffe: troppo alte per il servizio (nullo) che offrono. Mai più
  90. Raffaele Formica
    Raffaele Formica dice:
    Il peggior parcheggio mai utilizzato nei miei numerosi spostamenti. Stalli e rampe adatti solo alle minicar e prezzi spropositati, indicazioni carenti e ridicoli accessi pedonali. Attenzione a come parcheggiate: rischio altissimo di rigare portiere o di restare intrappolati dentro l’abitacolo. Sconsigliatissimo.
  91. Antonio leone
    Antonio leone dice:
    Lasciate ogni speranza (di portare a casa l’auto)con le fiancate integre!!Non fatevi ingannare le rampe sono strette e ripide.Se non siete abili alla guida meglio non avventurarsi.Rampe ripide e strettissime per qualsiasi auto che non sia la vecchia 500.Lo trovo anche molto caro .Unica nota positiva:In zona non c’è parcheggio e il carro attrezzi gira giorno e notte!!!Se possibile usate altri parcheggi della città (Tribunale).
  92. landi renzo
    landi renzo dice:
    Parcheggio progettato per chi utilizza smart, già con una panda si fa fatica a passare (da notare tutti i muri “grattonati” da decine di poveri automobilisti) prezzi alti, meglio quello all’ex gasometro, piu economico vicino a piazza bra
  93. Lorenzo Brilli
    Lorenzo Brilli dice:
    Parcheggio comodo per Verona, attenzione alle rampe strette ma non é una tragedia come molte recensioni dicono. Prezzi altini, peró si raggiunge il centro in poco tempo a piedi
  94. Loris Castagnini
    Loris Castagnini dice:
    Parcheggio situato in una zona comoda per raggiungere il centro città ma l’ingresso al parcheggio sotterraneo è terrificante ed è molto probabile che, in caso di automobile un po’ più voluminosa del normale, ci lascerete la vernice dei paraurti e della fiancata sugli scivoli di ingresso e uscita del parcheggio. Pessima realizzazione!
  95. Andrea Cacciatori (KESH)
    Andrea Cacciatori (KESH) dice:
    Prezzi che rasentano la ladraggine ma è difficile aspettarsi qualcosa di diverso da un parcheggio sotterraneo in centro a verona. 2€ all’ora! La macchina è ben custodita, ma gli scivoli per accedere ai parcheggi sono a mio avviso troppo stretti e se la macchina ha un certo ingombro le facile ciaparghe dentro (rischiare graffi). Comunque è un ancora di salvataggio qual ora non si trovasse posto nei dintorni di piazza isolo (ed è facile capiti).
  96. Fabio Spreggiaro
    Fabio Spreggiaro dice:
    Parcheggio fuori Verona dal costo esagerato se rapportato alla posizione ed alla qualità dello stesso. Le rampe di accesso sono strettissime e con vetture di grandi dimensioni (già un,auto media come Giulietta oppure A3 si può considerare grande qui) si rischia se non si sta attenti. Nulla a che vedere con i più gettonati del centro (che hanno costi similissimi)
  97. Giuseppe Del Bene
    Giuseppe Del Bene dice:
    Nessun avviso prima di entrare sul fatto che le rampe di accesso ed uscita sono a spirale e strettissime. Ho un’auto lunga 4.97 m. ed è stato un miracolo che non abbia grattato il paraurti. Maxima censura al progettista scriteriato! Il telepass all’ingresso non funziona.
  98. Alessia Lai
    Alessia Lai dice:
    Dò solo 4 stelle perché ho avuto necessità di lasciare l’auto in questo parcheggio ma, onestamente, l’ho trovato un po’ troppo caro
  99. Matteo Costabeber
    Matteo Costabeber dice:
    Il parcheggio è nella norma,
    Le rampe per salire e scendere sono parecchio strette, quindi se non avete dimestichezza con le misure della vostra auto parcheggiate altrove. Inoltre alla notte chiudono tutto, e bisogna suonare per farsi aprire.
  100. Luigi Fiore
    Luigi Fiore dice:
    L’unica cosa utile è che in questa zona è difficile trovare altro parcheggio. Ma non ci andrò più neanche per necessità. Le rampe STRETTISSIME e curve che ci manca poco e ci lasci mezzo chilo di vernice dell’auto. E vogliamo parlare del costo? All’ingresso il cartello diceva 2,30€ all’ora. Siamo stati 2 ore esatte, quindi avremmo dovuto pagare 4,60€ giusto? Invece abbiamo dovuto pagare 7,20€! Siete doppiamente vergognosi! Idem successo già in un altro parcheggio Saba all’ospedale Borgo Trento. Mai più nei vostri parcheggi!
  101. Milva Maccione
    Milva Maccione dice:
    Nonostante le recensioni, spesso ho parcheggiato qui e mi sono trovata benissimo, soprattutto per gli spettacoli al Teatro romano. Un po’ strette le rampe. Comodissimo con il telepass
  102. Katia Zancanaro
    Katia Zancanaro dice:
    Park interrato appena poco distante da Ponte Pietra che porta al di là dell’Adige che conduce al centro storico di Verona. Comodo xchè vicino al centro storico, ma stretta la rampa che porta all’esterno, e prezzi davvero elevati.
  103. Davide Manzoni
    Davide Manzoni dice:
    Non faccio mai recensioni, ma questo è parcheggio è davvero vergognoso. Al di là delle rampe strettissime, così come i posti auto, è la gestione ad essere imbarazzante. Cartelli di segnalazione anche solo per le uscite quasi inesistenti. Ascensori tutti fuori uso, grandi difficoltà anche solo con il passeggino, impossibile per chi ha ridotta mobilità. Una sola porta disponibile per accedere, chiusa e con i citofoni non funzionanti. Impossibile accedere una volta entrati con il telepass: se per caso il cell è scarico impossibile contattare qualcuno per farsi aprire e recuperare la vettura (il sabato alle 15). Terzo mondo! Vi dovete vergognare
  104. antonino mannarà
    antonino mannarà dice:
    Paraurti grattato! Non che le rampe degli altri parcheggi di Verona siano comodissime ma quelle del parcheggio Isolo sono senz’altro le peggiori (vedasi le tacche sui muri)
  105. Marco Colognese
    Marco Colognese dice:
    Parcheggio interrato su due piani (le macchine a GPL non possono entrare), non lontano dal centro. Purtroppo però i posti sono molto stretti, stesso problema per le rampe in cui bisogna stare molto attenti. Alcuni parcheggi sono ancora più stretti a causa delle colonne in cemento. Se non si ha un’utilitaria bisogna fare molta attenzione a come ci si muove. I prezzi sono abbastanza alti. Si può pagare con il telepass.
  106. Giovanni Fassio
    Giovanni Fassio dice:
    Alcune rampe di uscita sino terrificanti: credo che nessun autista sia uscito indenne. Bisogna assicurarsi quando si entra, la strisciata sulla carrozzeria è assicurata.
  107. Nataly TEDESCHI
    Nataly TEDESCHI dice:
    Dopo aver pagato un sacco di soldi per il parcheggio, ho trovato la mia macchina aperta e tutte le cose che c’erano dentro erano state rubate. L’auto è stata danneggiata e ovviamente le telecamere nel parcheggio non funzionano, nonostante ci sia un cartello che avverta di videosorveglianza. La polizia ha informato che tali casi ci accadono molto spesso. Non lasciare oggetti in macchina, anche se sono occhiali da qualche parte sul sedile, “puliscono” tutto. Il parcheggio è niente sicuro.
  108. alfredo forno
    alfredo forno dice:
    Parcheggio molto capiente. Colpisce l’assenza di ascensori: io ne ho trovato uno solo dopo una lunga camminata, che però non è accessibile dall’esterno a meno di non possedere una tessera. Puoi uscire ma non rientrare: il portatore di handicap come fa?
  109. MARCO X
    MARCO X dice:
    Evitate questo parcheggio se avete un auto più grande di una panda. Cioè tutte oggigiorno. Fiancata assicurata. Rampe di entrata e uscita larghe come le auto. Non so proprio come possano aver progettato ed autorizzato uno scempio del genere. Non sicuro neanche x i pedoni x pagare e sporchissimo. Oltretutto molto caro. X il servizio offerto dovrebbe essere gratis una cosa del genere. Mai visto parcheggio peggiore.
  110. Paolo Busato
    Paolo Busato dice:
    2,50 euro a ora sono un po’ tantini ma soprattutto le rampe di accesso sembrano fatte più per le smart che per la media delle auto italiane.
  111. Thomas Ajello
    Thomas Ajello dice:
    Lasciate ogni speranza voi che entrate. Un posto allucinante, le rampe di salita e discesa sono strettissime e qualsiasi macchina più larga di una Smart rischia la fiancata (basta guardare lo stato del muro). Oltretutto caro e sporco. Non capisco come possa avere le autorizzazioni per accogliere il pubblico. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE.
  112. maria teresa laperni
    maria teresa laperni dice:
    Ieri ho avuto una visita di controllo e abbiamo parcheggiato in questo park.Abbiamo verificato che ci sono prezzi orari esosissimi, inoltre abbiamo tardato di 5 minuti e ci è stata addebitata un’altra ora.Con i prezzi orari così alti potrebbero applicare un limite di tolleranza di 15m
  113. Ughetto Vincent
    Ughetto Vincent dice:
    Il genio che ha progettato il parcheggio probabilmente pensava venisse utilizzato da auto come quella di Paperino. Accesso strettissimo. Occhio alle fiancate!!!
  114. anto xlini
    anto xlini dice:
    Parcheggio molto mal tenuto,entrando con il telepass non viene ovviamente rilasciato alcun ticket che però poi è necessario per accedere alle scale o al vano ascensore, nessuno spiega come fare, suonando il campanello risponde una segreteria che mette in attesa e non risponde mai…si può immaginare il mio disagio avendo con me una persona anziana e invalida ..mai più!
  115. Palmira Ruggeri
    Palmira Ruggeri dice:
    Positivo: vicinissimo al centro

    Negativo: sbarra non funzionante a l’ingresso
    Negativo: molto stretto
    Negativo: nessuna indicazione che porta alla cassa

  116. Anna MazziVR
    Anna MazziVR dice:
    Nulla da dire, non é un parcheggio ma uno sfascia macchine. Come si fa a costruire strutture del genere adatto solo a parcheggiare biciclette. E sono ladri
  117. Michele Bendinelli
    Michele Bendinelli dice:
    Posizione molto buona per andare in centro storico, ma di concezione antiquata. Indicazioni poco chiare sulla posizione della cassa, rampe del garage molto strette su cui numerose auto hanno lasciato la vernice delle fiancate. Non adatto ad auto di grosse dimensioni.
  118. Bruno Rubini
    Bruno Rubini dice:
    Un po’ difficile capire come entrare/uscire a piedi, quasi nessuna indicazione intuibile.
    Complicato entrare con l’auto viste le grosse strisciate sui muri dello scivolo.
    Ottimo per la vicinanza al centro storico e per l’uso del telepass(quasi neanche visibile l’informativa di tale servizio).
    Però un po’ troppo costoso.
  119. Bruno Pasquali
    Bruno Pasquali dice:
    Comodissimo per visitare Verona. Attenti alla prenotazione on-line, se avete il telepass, rischiate un doppio pagamento. Ho dovuto chiamare l’assistenza dalle casse automatiche, ma in 10 minuti hanno risolto, ed erano le 22:00.
  120. Roberto Marmonti
    Roberto Marmonti dice:
    Parcheggio sotterraneo nelle vicinanze del ponte di pietra e del centro di Verona. Dal mio punto di vista il costo orario è un po’ troppo altino
  121. Filippo Toso
    Filippo Toso dice:
    È un parcheggio di costruzione abbastanza recente, ma di vecchio tipo. È buio e spoglio. E le rampe circolari di ingresso e uscita sono strettissime
  122. Luca Riboli
    Luca Riboli dice:
    Per essere un parcheggio al servizio del centro di Verona diciamo che c’è di peggio. Spesso negli orari e giorni di punta è piuttosto affollato
  123. Sabrina Rizzo
    Sabrina Rizzo dice:
    Buona la zona di parcheggio, e comodo il sistema di pagamento, l’unica nota un po’ negativa è il prezzo abbastanza alto per me, per il resto consigliato!
  124. Debora Gocciadoro
    Debora Gocciadoro dice:
    Parcheggio comodo per il museo teatro romano e per la chiesa di Sant’Anastasia. Attenzione NO GPL .posto a piani sotterranei. Caro molto caro io ho speso 12 euro per 4 ore
  125. Alessandro Fabbri
    Alessandro Fabbri dice:
    Parcheggio caro. Rampa per scendere e salire strettissima. Zona videosorvegliata ma ti rubano dentro l auto. Chiami l assistenza ti rispondono anche scocciati. Speriamo esista il karma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *