Recensioni di Pam Verona, Via IV Novembre

Recensioni di Pam Verona, Via IV Novembre

Pam Verona è un ipermercato situato in Via IV Novembre, 6/A, a Verona, Italia. Con il suo orario di apertura esteso, è comodamente accessibile ai clienti tutti i giorni della settimana. L’ipermercato apre alle 8:00 del mattino e chiude alle 21:00, eccetto la domenica, quando è aperto dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:00.

Esperienze presso Pam Verona

Pam Verona è un ipermercato situato in Via IV Novembre, 6/A, a Verona, Italia. Con il suo orario di apertura esteso, è comodamente accessibile ai clienti tutti i giorni della settimana. L'ipermercato apre alle 8:00 del mattino e chiude alle 21:00, eccetto la domenica, quando è aperto dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:00.

Pam Verona offre una serie di servizi ai suoi clienti. Tra questi, si includono le consegne a domicilio, che consentono di fare acquisti comodamente da casa propria e ricevere i prodotti direttamente a casa; inoltre, è possibile fare acquisti direttamente in negozio, assicurando la massima flessibilità per i clienti.

Foto del Pam Verona

Foto del Pam Verona

Il supermercato è completamente accessibile in sedia a rotelle. Dispone di un ingresso appositamente progettato per facilitare l'accesso ai clienti disabili e un parcheggio dedicato a sedia a rotelle, che facilita il parcheggio e l'accesso al negozio.

Pam Verona propone una varietà di prodotti per incontrare le diverse esigenze dei clienti. Tra le proposte spiccano i cibi pronti, perfetti per coloro che vogliono risparmiare tempo in cucina; inoltre, l'ipermercato vende anche prodotti biologici per coloro che preferiscono uno stile di vita più sano e sostenibile.

Foto del Pam Verona

Foto del Pam Verona

L'ipermercato Pam Verona si impegna anche per la sostenibilità ambientale. Offre un servizio di riciclo delle batterie, consentendo ai clienti di lasciare le batterie esauste per un corretto smaltimento.

Per quanto riguarda i pagamenti, Pam Verona accetta carte di credito e di debito. Inoltre, è possibile effettuare pagamenti tramite dispositivo mobile NFC, offrendo ai clienti un'opzione di pagamento semplice e sicura.

Pam Verona è il posto ideale per fare la spesa. Con la sua vasta scelta di prodotti, i servizi di consegna a domicilio, l'accessibilità per i clienti disabili e l'attenzione per l'ambiente, l'ipermercato si distingue per la sua convenienza e affidabilità. Venite a visitare Pam Verona e scoprirete un luogo accogliente e ricco di opportunità per le vostre esigenze di acquisto.

Informazioni di Base su Pam Verona

Pam VeronaFotos del Pam Verona
Orari di Apertura
Måndag 20 magDalle 08 alle 21
Tisdag 21 magDalle 08 alle 21
Onsdag 22 magDalle 08 alle 21
Torsdag 23 magDalle 08 alle 21
Fredag 24 magDalle 08 alle 21
Lördag 25 magDalle 08 alle 21
Söndag 26 magDalle 09 alle 13:30 - Dalle 16 alle 20
Indirizzo e Contatti Pam Verona
Ipermercato: 5(738 recensioni)
  • Via IV Novembre, 6/A, 37126 Verona VR, Italia
  • https://www.pampanorama.it/punti-vendita/verona-iv-novembre
  • +390458343485
  • 0.65 km (dal Centro di Verona a Pam Verona).

Se mer:

Fotos del Pam Verona

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Pam Verona. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Pam Verona

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Pam Verona. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageNon so se, è nella normalità dei clienti, dipendenti, o dagli usi e costumi locali. Convive un senso di distacco, superficialità, o ripeto normalmente, mancanza delle buone maniere, sociali. Serie BImage

Benedetto Mangano
25 novembre 2023

ImageIl personale è sempre molto gentile e le cassiere sono molto affabili. Il banco del pesce e la gastronomia sono sempre ben forniteImage

Filippo Sbarbaro
25 novembre 2023

ImageMi hanno rubato l'ombrello postato all'interno della vostra porta principale. Mettere una persona in prossimità quando piove è necessario altrimenti lo si deve portare all'interno del supermercato.Image

Angelo Pasqualini
25 novembre 2023

ImageNon mi piace l'organizzazione. Come sistemano le cose. I prezzi sono più alti che in altri posti e non c'è abbastanza rifornimento. Anche esteticamente molto obsoletoImage

Fraghis Bertuzzi
24 novembre 2023

ImageMaleducazione però mi sa che il personale non si rende conto che la loro attitudine danneggia il business… che poca vista. Costa tanto poco essere amabile e fare felice le persone che in questo caso sono clienti, anche se stranieri, che tornano e fanno fiorire il negozio.Image

Fausto Dreyfuss
24 novembre 2023

ImageOttimo supermercato, ottimi prodotti, fornitissimo , prezzi nella media, molto conveniente quando ci sono le offerte!Image

Giovanni Tedesco
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Pam Verona

Esplora le zone circostanti a Pam Verona e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Via Giuseppe Cesare Abba, 21, 37131 Verona VR, Italia (0.23 km).
80% soddisfatti di questo posto
Corso Cavour, 33, 37121 Verona VR, Italia (0.42 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Daniele Manin, 7, 37122 Verona VR, Italia (0.67 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Barbarani Berto, 8, 37123 Verona VR, Italia (0.69 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Angelo Butturini, 16, 37124 Verona VR, Italia (0.71 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Arche Scaligere, 3, 37121 Verona VR, Italia (0.71 km).

Articolo Recensioni di Pam Verona, Via IV Novembre, offre una panoramica su Pam Verona, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Pam Verona, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (738 voti)

229 pensieri su “Recensioni di Pam Verona, Via IV Novembre

  1. Ambra Principe
    Ambra Principe dice:
    Ottima scelta dei prodotti alimentari, ottima pescheria, ampia scelta nel reparto vegetali e frutta, molto fresco e di qualità, ampia scelta di formaggi. Buona anche l’ offerta dei vini. All’interno è presente la parafarmacia con una buona selezione di integratori alimentari. Per quanto riguardano i prodotti per la casa si trovano gli essenziali, non presenta infatti una scelta ma ampia tuttavia più che sufficiente.
  2. A UC
    A UC dice:
    Il meglio supermercato a Verona! Si può trovare tutti gli ingredienti freschi per fare un bellissimo piatto! I pani, la pizza al taglio, i frutti di mare, i formaggi, anche il vino è buonissimo.
    Il prezzo è purtroppo più alto di altri supermercati a Verona, pero vale la pena.
  3. tina camara
    tina camara dice:
    La mia esperienza è stata estremamente negativa, dopo aver fatto la mia spesa, e devo dire che ho trovato di tutto, arrivata alla cassa ho trovato un signore che avrà avuto 60 anni arrabbiato che non ha nemmeno risposto al saluto, preso la mia spesa e buttata da una parte al altra senza il minimo riguardo e quando è arrivato il momento del pagamento è stato molto scortese. Dopo il pagamento mentre mettevo via le mie cose ha fatto la stessa cosa con un signora anziana che non riuscivo a capire quando mettere il PIN, la sua risposta è stata “legga l’istruzione signora” mi sono fermata ad aiutare la signora e sono uscita indignata con il suo comportamento, se non piace il lavoro che fa, se può stare in un altro reparto. Questa è la seconda volta che se comporta così…
  4. quintilio menicocci
    quintilio menicocci dice:
    5 stelle per l’assortimento e se c’era la sesta ce la mettevo pure: una cassiera fantastica e premurosa con una vecchina in difficoltà, veramente ammirevole,
  5. Enrico V.
    Enrico V. dice:
    C’è praticamente di tutto, dal salame nostrano a quello vegano confezionato in fette. Pagnotte fresche e di varie tipologie, banco carni e banco pesce, frutta e verdura in ampia varietà. La stella che manca è dovuta ai prezzi leggermente superiori alla media anche per merci comuni ad altre marche di supermercati.
  6. Pablo Ignacio Pedrozo
    Pablo Ignacio Pedrozo dice:
    Da evitare quello con i cappelli grigi! È di una antipatia megalattica, quando sei alle casse self service e sbagli qualcosa ti tratta come se fossi un deficiente, e non è la prima volta…
  7. Silvia Pasqualotto
    Silvia Pasqualotto dice:
    Supermercato di riferimento per il quartiere, è molto fornito, bancone gastronomia e pescheria, riserva tante promozioni ai clienti abituali grazie alla tessera fedeltà . Mi piace molto il rinnovo , ora è tutto più organizzato e pulito !
  8. Itala Garisto
    Itala Garisto dice:
    Bel supermercato con vasto assortimento di prodotti alimentari spesso però non competitivi. La merce è ben disposta, soprattutto il banco del pesce dove si trova (soprattutto il martedì) pesce fresco. Ogni settimana propongono delle offerte speciali. Il personale è sempre molto gentile e disponibile.
  9. alberto negrisoli
    alberto negrisoli dice:
    un normale supermarket. la cosa che lo distingue sono gli orari di esercizio ed il fatto essere in centro. l’unica pecca è il parcheggio
  10. michele sannino
    michele sannino dice:
    personale gentile e disponibile, basta gamma di prodotti, peraltro ben articolati nei vari reparti, ne fanno un comodo centro per la spesa per coloro che abitano nelle vicinanze. i prodotti ittici sono veramente freschi ! unico neo è dato dal non facile reperimento del parcheggio per l’auto ….. ovviamente ….. attenzione alle offerte; diversamente i prezzi tendono ad essere un pochino sopra la media.
  11. emma floro
    emma floro dice:
    Discreto, negli anni non è migliorato da poco attenzioni alle scadenze dei prodotti ed alla qualità degli stessi. Non possiede servizi igienici,se uno ha necessità mentre fa la spesa, deve lasciare il carrello e cercare il bar più vicino. Dico questo perché oggi 9 novembre 2021 e la seconda volta che mi è capitato di lasciare il carrello con la spesa e portare mia figlia Sofia affetta da Sindrome di Dawn al bar più vicino per chiedere un bagno. Nell’interno il personale dice che il bagno è solo per uso del personale e che la scala a chiocciola è pericolosa, sia in via 4 Novembre e sia in centro. E mai possibile che un supermercato come il Pam non abbia un servizio igienico x i clienti?
  12. Alessandro Conti
    Alessandro Conti dice:
    Posizione centrale, non sempre si trova parcheggio. Buon assortimento, soprattutto considerato le dimensioni ridotte del supermercato. Prezzi medio – alti.
  13. Roberta Testi
    Roberta Testi dice:
    Ci sono stata questa mattina per non tornare più. Il cassiere, uomo e robusto, pessimo. Mi ha costretto arrivata in cassa a tornare in corsia a rimettere a posto un oggetto che erroneamente avevo selezionato invece di tenerlo in cassa ed occuparsi lui di sistemarlo, con tono arrogante e perentorio. Mai capitato in nessun supermercato, perché non devi solo avere il prodotto giusto ma devi anche saper offrire un servizio adeguato. Consiglio un corso di formazione.
  14. Ionela Rediu
    Ionela Rediu dice:
    Sabato 16 marzo verso le ore 14 al banco salumi sono stata servita da una persona molto mal educata..non mi si e mai succeso a prendere prosciuto crudo tagliato in quel modo ..in due etti o avuto 8 fette cosi grosso la tagliato..si e visto che non aveva proprio voglia di lavorare la come mi a risposto..
  15. isabella milanesi
    isabella milanesi dice:
    Buon supermercato lo trovi sempre aperto in questo una certezza. Buono il banco pesce e formaggi e affettati. Migliorabile frutta e verdura e carne. Io li utilizza per i last second soprattutto di Domenica o Mercoledì.
  16. Giulio Bellucci
    Giulio Bellucci dice:
    Non c’è proprio tutto tutto ma per fare una spesa di corsa dell’ultimo minuto va benissimo. Agli affettati c’è un signore (non più giovanissimo) che è di una gentilezza incredibile. Raro in questo periodo.
  17. della m
    della m dice:
    Quello che promette mantiene, ottima qualità a prezzi contenuti in un supermercato che è al centro di Verona
    Pur non essendo grandissimo è molto fornito, alla cassa poi si scopre la gentilezza dele addette E la cosa non guasta
  18. Cristiano Daniele Verdolin (vercrida)
    Cristiano Daniele Verdolin (vercrida) dice:
    I punti vendita PAM a me hanno sempre dato fiducia , supermercati di quartiere nulla da invidiare alle megalopoli di supermercati dei centri commerciali .
  19. rosalba catalani
    rosalba catalani dice:
    Supermercato ben fornito, moderno, ordinato e pulito.
    Aperto con orario continuato fino alle 21,00.
    Forse un po’ caro in alcuni settori merceologici, ma da qualche tempo con la possibilità di acquistare col 30% di sconto prodotti ottimi con breve scadenza.
  20. Claudia Zampier
    Claudia Zampier dice:
    Questo supermercato si presenta arredato molto bene, pulito, la merce negli scaffali è sempre esposta in maniera ordinata. Le cassiere sono educate, cortesi.
    Devo dire che la mia cassiera preferita è la Tatiana: è molto simpatica, dolce, sempre con il sorriso sulle labbra. Fa il suo lavoro in maniera molto veloce e, professionale.
    L’unica pecca in questo supermercato, è il cassiere uomo. Questa persona si comporta sempre con i clienti, in modo molto maleducato, è prepotente, indisponente, antipatico.
    Infatti io ho visto alcuni clienti, compresa me, che piuttosto di andare alla sua cassa dove c’è lui,
    io rinuncio a fare la spesa. Oppure mi sposto in un’altra cassa, x non avere da litigare con lui, come è capitato altre volte, x non avere le monetine giuste, come chiede lui. Ma non si può licenziarlo? Con tanti disoccupati, che ci sono in giro, io penso che ci sia una persona, che può sostituirlo benissimo. Inoltre io ieri ho visto la mia giornalista preferita, che lavora presso la televisione locale, “Telenuovo” la Simonetta Chesini. Comunque, io questo esercizio commerciale, lo consiglio a tutte le persone sia single, che anziani/e, famiglie.
  21. Noemi Susino
    Noemi Susino dice:
    È un ottimo supermercato, c’è una vasta scelta di prodotti e tutto è di ottima qualità. Ci vado da anni. Purtroppo c’è un cassiere (sulla sessantina con capelli bianchi) estremamente maleducato che spesso trovo alle casse automatiche che tratta tutti con modi scorbutici e a tratti maleducati: molto spesso può succedere che alcune persone, tra cui anche la sottoscritta, possono avere problemi per finalizzare gli acquisti e lui risponde in malo modo.
  22. Pierluigi Buttinoni
    Pierluigi Buttinoni dice:
    Forse nato tra i primi Supermarket del Veneto, quantomeno a Padova, si è sempre distinto:
    per la qualita’ dei prodotti, per la disponibilità dei dipendenti e per la pulizia dei locali.
  23. eleonora
    eleonora dice:
    Ho letto che anche altre persone hanno avuto brutte esperienze con un signore sulla 60ina in cassa, è veramente scortese e maleducato, ho avuto un problema con i buoni pasto e non mi ha neanche aiutata, anzi mi ha spiegato il problema con sufficienza e deridendomi quando dicevo che non stavo capendo. Una ragazza americana stava cercando di uscire dalle casse veloci e lui scocciato gli ha detto cosa doveva fare. Abbiamo tutti una vita complicata e ognuno ha le proprie battaglie, ma io mi impegno sempre ad essere cortese e gentile con i clienti essendo anche io una addetta alle vendite in un negozio. Sono sicura che questo signore può provarci come tutti gli altri
  24. Massimo Martini
    Massimo Martini dice:
    Il supermercato è ben organizzato, ha ottimi prodotti. La frutta e la verdura sono buone. Bisogna fare attenzione solo a non prendere quella troppo vicino perchè potrebbe essere stata “palpata” dalla gente prima di voi e quindi risultare poi ammaccata dentro. Unico neo abbastanza schifoso, nei contenitori del pane ci sono spesso le mosche. L’ho fatto notare più volte ai commessi e mi hanno detto che non ci possono fare nulla. Io compro solo pane confezionato perchè mi fa schifo l’altro.
  25. Bruno Paoletti
    Bruno Paoletti dice:
    Ci vado se costretto da una dimenticanza pur avendolo vicino a casa !peccato per il personale ai salumi gentili e disponibili ( unico motivo per le due stelle qui ) ma alle casse fate qualcosa perché con dei comportamenti come quelli della donna e uomo in forza la gente scappa a gambe levate !
  26. Davide Perina
    Davide Perina dice:
    Un buon supermercato vicinissimo al centro città.
    Nonostante sia abituato a supermercati molto più grandi, devo dire che si trova di tutto e i prezzi sono nella media.
    Ottimo il reparto pesce.
    Ci sono anche le casse automatiche.
    Consigliato caldamente.
  27. Franco trek
    Franco trek dice:
    Fornitissimo e cibo di alta qualità un plauso al personale del banco salumi e formaggi gentili e bravi anche nel consigliare il cliente anche le cassiere sono gentili ,il supermercato è ben strutturato nella disposizione dei prodotti corsie pulite e ordinate all’esterno ci sono anche delle comode rastrelliere per le biciclette quindi super consigliato .
  28. Daniela Cassaro
    Daniela Cassaro dice:
    Buona la qualità e l’assortimento ,ma prezzi un po’ cari soprattutto per quanto riguarda la verdura e il reparto macelleria.
    Convenienti e frequenti le offerte periodiche.
  29. Dimitri Gotka
    Dimitri Gotka dice:
    Posto sempre affollato… incasinato…
    La merce disposta male…nn si capisce dove andare…cmq va bene…
    Sembra più un supermercato di provincia…e soprattutto la pulizia…da lavorare… l’odore che c’è e insopportabile…
    Da migliorare…
  30. Davide Bordoni
    Davide Bordoni dice:
    Personale assolutamente insufficiente con lunghi tempi di attesa al banco prodotti freschi. Volete risparmiare sul personale? È ora che inizate a perdere clienti
  31. Mauro Sandrini
    Mauro Sandrini dice:
    Piccolino ma c’è tutto. Prezzi nella norma alcune cose più alte altre più basse rispetto ad altri supermercati di nome. Corsie un po’ strette
  32. menini alessandra
    menini alessandra dice:
    supermercato che va avanti con la spesa delle badanti (visto l’età dei residenti a Borgo Trento) . Carissimo e non si trova tutto. L’unico maschio
    alle casse , che presumo faccia le vedi da Direttore visto che lo vedo da 20 anni , è proprio maleducato
  33. paola cattani
    paola cattani dice:
    Darei un punteggio molto più alto se non fosse per l’unico cassiere maschio, che si conferma ogni volta essere un vero campione di maleducazione.
  34. GIORGIA MOSCHEN
    GIORGIA MOSCHEN dice:
    Mi unisco alle altre recensioni in merito al cassiere estremamente maleducato, strafottente e con poca voglia di fare (cerco di evitarlo ma purtroppo negli orari in cui vado c’è sempre lui !!! e me lo ritrovo anche alle casse automatiche ) ….. dovrebbe cambiare lavoro !!!!! speriamo che almeno qualcuno di dovere legga le molteplici recensioni relative a questo personaggio a dir poco IRRITANTE. Ho scoperto che il personaggio in questione si chiama FABIO !!!!! ma il direttore legge le recensioni ogni tanto ????
  35. Luca
    Luca dice:
    Supermercato ok, ma c’è un cassiere sui 55/60 coi capelli bianchi, che forse potrebbe essere anche il direttore, che è un vero maleducato. Mi domando come possa mantenere il posto una persona con simili comportamenti. Sempre di cattivo umore, risponde spesso male, perde la pazienza facilmente. A mio parere non dovrebbe lavorare col pubblico.
  36. Fabio Lodi
    Fabio Lodi dice:
    Benché sia ben fornito di prodotti, risulta caro rispetto alla concorrenza. Avvantaggiato dalla posizione limitrofa al centro storico, basta fare 500 metri in più per trovare un supermercato più economico.
  37. Antonino De Marines
    Antonino De Marines dice:
    Migliorato nel tempo. La qualità è buona in particolare nel banco gastronomia. I prezzi sono superiori alla media di altri supermercati non ubicati in centrale ricca zona residenziale. In effetti si tratta del tipico negozio sottocasa dove si va quando non si vuole o non si può prendere l’ automobile per fare la “grossa spesa”.
  38. beatrice tedeschi
    beatrice tedeschi dice:
    Supermercato del centro ben fornito,ma purtroppo non mi sono trovata molto bene. Lo ritengo molto caro rispetto ad altri supermercati(ma essendo in centro non ce ne sono tanti).
  39. Giorgio Piazza
    Giorgio Piazza dice:
    I prezzi più alti del mondo, supermercato ad uso e consumo “borgotrentino d’annata” e relativi discendenti.. Aperto anche di domenica, e questo è un valore aggiunto per i figli dei vecchietti della zona, che la domenica sostituiscono le badanti … …
  40. Maria Luisa Bergamini
    Maria Luisa Bergamini dice:
    Ottimo supermercato molto vicino al centro città. Qualità dei salumi, dei formaggi e della carne eccellente. Prezzi adeguati con tante offerte, ma scelta limitata non essendo particolarmente grande. Personale molto gentile.
  41. Barbara Zanesi
    Barbara Zanesi dice:
    Non al top per pulizia. Un’inserviente, mentre sta pulendo per terra, ha sbattuto sui miei piedi con la politica senza scusarsi.
    Non è il massimo per un cliente
  42. Maryna Tsyfir
    Maryna Tsyfir dice:
    Buonasera, la presente per segnalare un comportamento (ahimè) non confacente allo standard abituale della Vostra Azienda (della quale, da molto tempo sono cliente) da parte di un Vostro Collaboratore.
    Spiego l’antefatto: alle ore 17.05 del giorno 22.11.2022 (come riportato da scontrino) ero presente alla cassa automatica del Vostro Supermercato PAM di via 4 novembre – Verona e mi accingevo a pagare un (1) articolo alla suddetta.
    Chiedendo aiuto al Collaboratore summenzionato, di cui non conosco il nome, ma di cui posso descrivere l’aspetto, (uomo di mezza età con capelli brizzolati), essendo la prima volta in cui usavo detta cassa (per fretta incombente, dato che servo presso una Signora disabile che, purtroppo, ha dei precisi orari in cui è richiesta la mia presenza), alla mia richiesta di aiuto nello spiegarmi il funzionamento (la cassa automatica, che io sappia, normalmente è presidiata) con fare seccato mi faceva osservazioni circa la mia incapacità nello svolgere velocemente quello che a detta sua era di una banalità estrema, senza partecipare minimamente, a fronte della mia precedente richiesta, con un piccolo aiuto, anzi: alle mie spalle sentivo pure una serie di imprecazioni a me indirizzate…
    Questo, da parte mia, non vuole essere una polemica sterile, ma semplicemente un’osservazione inerente al fatto che, da parte del Vostro Personale forse ci si aspetterebbe qualcosa di più. È un vero peccato, perché mi sono sempre trovata molto bene e sempre trattata con gentilezza, ma, proprio per questo motivo e per l’immagine del Vostro Supermercato, ho ritenuto doveroso informarVi di ciò.
    Certa di una Vs. cortese risposta in merito, porgo cordiali saluti.

    In fede

    Maryna Tsyfir.
    P.S. Da domani e in poi vado da altra parte, e stessa cosa raccomando a tutti miei amici di borgo Trento.
    Fin che c’è sto tizio!

  43. Silvia Baldi
    Silvia Baldi dice:
    Supermercato ottimo e ben fornito, ma il cassiere maschio un maleducato e scontroso mai visto!! Se vai in cassa da lui sappi che ti darà risposte secche e se per caso fai una domanda ti tratta come se fossi un imbecille, non saluta mai ne ringrazia! Quando lo vedo in cassa lo evito e uso le casse automatiche! Un po’ di formazione su come trattare i clienti no? Oppure semplicemente imparare un po’ di educazione sarebbe una gran cosa, oppure meglio che cambi lavori!
  44. Augusto Rigoni
    Augusto Rigoni dice:
    Buono il banco del pesce ma proprio per Pasqua avevo prenotato le alici, mi hanno chiesto il numero di telefono, ma quando sono andato a ritirarle NON ERANO ARRIVATE e non mi avevano avvisato, è così mi hanno rifilato del pesce non troppo fresco. Non fidatevi troppo.
  45. Marco Vincenzi
    Marco Vincenzi dice:
    Supermercato di piccole dimensioni, ben curato, non sempre conveniente a livello di prezzi. Essendo in centro città, di giorno i parcheggi sono a pagamento
  46. Chiara Malachini
    Chiara Malachini dice:
    Ottimo supermercato di quartiere, pulito e ordinato, peccato per una persona scostante, forse direttore,… non si capisce che ruolo abbia. Competenti e gentili le persone del banco pesce che offrono buon assortimento. Buona qualità anche nel banco salumi e gastronomia…
  47. archistar duemila
    archistar duemila dice:
    C euna signora che forse gestisce i colleghi sempre gentile disponibile. Si vede che gli piace . E allora andare prendere anche il tonno in scatola e’un piccolo piacere
  48. Alberto360
    Alberto360 dice:
    È un supermercato che vende articoli a un prezzo inferiore rispetto ad altri negozi.
    Qui io prendo alcuni articoli che sono di qualità e creano competizione con altri supermarket della zona per il loro rapporto qualità-prezzo.
    La frutta non la prendo perché so che è trattata e viene fatta maturare artificialmente facendo presentare la scorza bella ma all’interno in realtà la polpa è marcia.
  49. Maria Barbara Delaini
    Maria Barbara Delaini dice:
    Supermercato fornito di articoli.di tutti questi esiste un primo prezzo.nuovo utile piccolo reparto di parafarmaci da banco.molto buono il banco del pesce, sempre fresco.
  50. Enrico Chiaretto
    Enrico Chiaretto dice:
    Ci vado solo se proprio devo. Mi spiace per gli altri (tipo il personale ai banchi che é cordiale e servizievole) ma ci sono un uomo e una donna alle casse che sono dei cafoni.
  51. Angela Pauletti
    Angela Pauletti dice:
    Negozio con prodotti (pane, focacce, panini) molto buoni e economici.
    Ha prezzi ragionevoli, è molto fornito e ci vado letteralmente ogni settimana.
    Però dò 4 stelle perché mi capita spesso che la mattina mi devo prendere il pranzo per dopo scuola, entro alle 8 (orario di apertura) e ci sono le persone che devono ancora mettere tutta la frutta, le focacce, perciò la mattina c’è poca scelta; secondo me, sotto questo aspetto, dovrebbero organizzarsi meglio
  52. Cesare Stancanelli
    Cesare Stancanelli dice:
    prezzi alti e poca scelta!
    Acqua gasata da mezzo litro solo di marca Pam??!!
    Il cassiere che non prende i soldi dalla tua mano… Evidentemente ha paura di contagiarsi pensando invece che il contagio non possa passare dal soldo alle sue mani…Ho dovuto mollare i soldi sulla cassa aveva il terrore di sfiorarmi evidentemente…
    Poi passa la spesa sul lettore alla velocità della luce senza neanche darti il tempo di metterla nel sacchetto… E vi assicuro che avevo poca roba! la spesa la faccio tutti i giorni sono veloce ed esperto! ma è impossibile a quella velocità! Dopodiché Quando ha finito mi dice che sto occupando tutta la cassa senza permettergli di passare al cliente successivo… ma passa i prodotti un po’ più lentamente no?! Anche perché se passi i miei veloci e poi passi quelli della signora ci troviamo inevitabilmente in due senza distanziamento a fare i sacchetti..pessimo.. non è la prima volta che mi trovo male ma questa volta dico mai più! Ma sono sicuro che loro dormiranno lo stesso……
    Sono tornato dopo un anno e la situazione è sempre la stessa….la maleducazione regna sovrana a causa sempre del solito elemento‼ incredibile che sia ancora lì!!…. Io sono solo uno ma commenti identici al mio Ce ne sono parecchi… quindi di clienti ne avete persi tanti… Contenti voi …….
  53. Marco Piovesan
    Marco Piovesan dice:
    Buon supermercato. Assortimento e qualità buona. Forse il migliore in zona. Dedicherei più attenzione a intolleranze (spazio dedicato?), a promuovere gastronomia e pescheria (assaggi, promozioni, ricette, etc.) e creerei una sezione per cibo pronto da mangiare (ci sono molti uffici e negozi in zona).
  54. Maria Cristina Pollini
    Maria Cristina Pollini dice:
    Supermercato di piccole dimensioni adatto per le necessità dell’ultimo mini. Prezzi medio/alti tranne qualche prodotto in offerta. Ottimo il banco pesce
  55. Giulia
    Giulia dice:
    Supermercato sito in posto strategico nel quartiere di Borgo Trento. Bellissimo il banco del pesce fresco, relativa varietà di marchi, corsie molto strette ma, soprattutto, personale veramente ma veramente molto maleducato (nessuno escluso). Da segnalare, in particolare, un cassiere con i capelli grigi presente (purtroppo) da un pezzo, che tutti i clienti evitano accuratamente per non rovinarsi la giornata. Nonostante le numerose lamentele da parte dei clienti, le cose, se si può, sono peggiorate! Prezzi elevati! Da evitare!
  56. Cecilia B.
    Cecilia B. dice:
    Oggi ha chiuso le porte almeno 5 minuti prima dell’orario indicato. Venivo dall’altro Pam dove un prodotto, peraltro vicino alla cassa, era terminato e l’ho fatto presente al signore addetto che ha comunque chiuso la porta.
  57. Fausto Dreyfuss
    Fausto Dreyfuss dice:
    Maleducazione però mi sa che il personale non si rende conto che la loro attitudine danneggia il business… che poca vista. Costa tanto poco essere amabile e fare felice le persone che in questo caso sono clienti, anche se stranieri, che tornano e fanno fiorire il negozio.
  58. Elena Ferrari
    Elena Ferrari dice:
    Mi sono recata nel primo pomeriggio di oggi al Pam di via 4 novembre e una volta arrivata alla cassa non vi era nessuno presente.
    Era segnalata accesa la cassa n. 3. Ho atteso un pò ma non è arrivato nessuno. Mi sono quindi avvicinata al gabbiotto a fianco delle casse chiedendo cortesemente spiegazioni e un signore senza uscire dal gabbiotto e quindi non identificato ad alta voce mi ha detto di andare alla cassa n 3 .
    Sono andata…nessuno…sono ritornata due volte al gabbiotto chiedendo spiegazioni e… ecco uscire il cassiere descritto nelle precedenti recensioni da molti clienti sulla sessantina che nuovamente mi dice di recarmi alla postazione n. 3 in malomodo
    Da anni mi reco in questo punto vendita per l’ottima qualità dei prodotti ma….quando ci si avvicina alla cassa mi guardo bene di fare la fila dove è presente tale cassiere e molti altri clienti fanno lo stesso ,se possibile.
    Più di una volta purtroppo ho dovuto pagare alla sua postazione e praticamente “lancia i prodotti” sul bancone, non ti aiuta minimamente anche se magari hai qualche difficoltà per la capienza della spesa, è frettoloso e sbrigativo. Con gli anziani poi non parliamone. Nulla a che vedere con le altre cassiere sempre gentilissime e superdisponibili.
    Ho chiesto quindi al “signore” il nome del direttore del punto vendita.
    Mi rivolgo a Lei Direttore e le chiedo se sia possibile una cosa del genere.
    ll Pam di via 4 novembre è molto amato dai borgotrentini per l’ottima qualità dei prodotti, per la gentilezza dei dipendenti al banco dei formaggi e prosciutti e mi lasci dire per gli ottimi consigli e massima competenza del signore simpaticissimo e bravissimo al bancone del pesce.
    Ma perchè si deve lasciare il Pam con l’amaro in bocca per la maleducazione e l’arroganza di questa persona?????
    Guardi era da tanto tempo che volevo scrivere una recensione negativa a causa del comportamento di questo signore ..oggi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
  59. Fraghis Bertuzzi
    Fraghis Bertuzzi dice:
    Non mi piace l’organizzazione. Come sistemano le cose. I prezzi sono più alti che in altri posti e non c’è abbastanza rifornimento. Anche esteticamente molto obsoleto
  60. Francesco Franchi
    Francesco Franchi dice:
    Servizio di sorveglianza alquanto lacunoso, un signore di bassa statura loggato Pam controlla ove non accade nulla, mentre invece potrebbe ipoteticamente succedere che in qualche altra corsia qualcuno si riempia le tasche. Sarebbe più opportuno -e più lungimirante ed astuto- che chi sorveglia non si vesta con la felpetta col logo PAM, immediatamente riconoscibile, ma che si confonda tra i clienti con il carrello simulando di acquistare. Bisogna essere furbi per incastrare i furbi, o presunti tali. I prodotti sono buoni tanto quanto negli altri supermercati della zona.
  61. Angelo Pasqualini
    Angelo Pasqualini dice:
    Mi hanno rubato l’ombrello postato all’interno della vostra porta principale. Mettere una persona in prossimità quando piove è necessario altrimenti lo si deve portare all’interno del supermercato.
  62. Benedetto Mangano
    Benedetto Mangano dice:
    Non so se, è nella normalità dei clienti, dipendenti, o dagli usi e costumi locali.
    Convive un senso di distacco, superficialità, o ripeto normalmente, mancanza delle buone maniere, sociali. Serie B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *