Recensioni di Palestra Mcfit Verona Fiera, Viale del Lavoro

Recensioni di Palestra Mcfit Verona Fiera, Viale del Lavoro

La Palestra McFIT Verona Fiera è una struttura di fitness situata in Viale del Lavoro, 23/B, a Verona, Italia. Questa palestra offre agli utenti un ambiente confortevole e accogliente dove possono dedicarsi in modo ottimale al proprio benessere fisico.

Esperienze presso Palestra Mcfit Verona Fiera

La Palestra McFIT Verona Fiera è una struttura di fitness situata in Viale del Lavoro, 23/B, a Verona, Italia. Questa palestra offre agli utenti un ambiente confortevole e accogliente dove possono dedicarsi in modo ottimale al proprio benessere fisico.

La palestra è aperta ogni giorno della settimana per venire incontro alle esigenze di tutti gli utenti. Dalle 07 alle 23 dal lunedì al giovedì, e dalle 09 alle 21 il sabato e la domenica, gli appassionati del fitness hanno la possibilità di allenarsi e dedicarsi al loro percorso di allenamento in base ai loro impegni e disponibilità di tempo.

Foto del Palestra Mcfit Verona Fiera

Foto del Palestra Mcfit Verona Fiera

La Palestra McFIT Verona Fiera si impegna a offrire un ambiente accessibile a tutti. L'ingresso è appositamente progettato per consentire l'accesso alle persone con mobilità ridotta, grazie alla presenza di una rampa che consente l'accesso in sedia a rotelle. Inoltre, la palestra dispone anche di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per accomodare al meglio i propri clienti.

La palestra offre una vasta gamma di attrezzature e servizi all'avanguardia per soddisfare le diverse esigenze degli utenti. Gli allenatori altamente qualificati sono pronti ad assistere e consigliare gli utenti su come ottenere i migliori risultati durante l'allenamento. Inoltre, la palestra offre anche una varietà di corsi di gruppo, come yoga, pilates e zumba, per coloro che cercano un allenamento più dinamico e divertente.

Foto del Palestra Mcfit Verona Fiera

Foto del Palestra Mcfit Verona Fiera

La Palestra McFIT Verona Fiera si impegna a fornire un'esperienza di allenamento di alta qualità, garantendo la sicurezza e la pulizia delle attrezzature. L'ambiente è accogliente e stimolante, fornendo un contesto ideale per raggiungere i propri obiettivi di fitness.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, è possibile contattare la Palestra McFIT Verona Fiera al numero di telefono 00291573164. Se sei alla ricerca di un luogo dove dedicarti al tuo benessere fisico e raggiungere i tuoi obiettivi fitness, la Palestra McFIT Verona Fiera è il posto giusto per te.

Informazioni di Base su Palestra Mcfit Verona Fiera

Palestra Mcfit Verona FieraFotos del Palestra Mcfit Verona Fiera
Orari di Apertura
Måndag 15 aprDalle 07 alle 23
Tisdag 16 aprDalle 07 alle 23
Onsdag 17 aprDalle 07 alle 23
Torsdag 18 aprDalle 07 alle 23
Fredag 19 aprDalle 07 alle 23
Lördag 20 aprDalle 09 alle 21
Söndag 21 aprDalle 09 alle 21
Indirizzo e Contatti Palestra Mcfit Verona Fiera
Sala fitness: 5(472 recensioni)
  • Viale del Lavoro, 23/B, 37135 Verona VR, Italia
  • https://www.mcfit.com/it/palestra/verona-fiera/
  • +390291573164
  • 3.11 km (dal Centro di Verona a Palestra Mcfit Verona Fiera).

Se mer:

Fotos del Palestra Mcfit Verona Fiera

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Palestra Mcfit Verona Fiera. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Palestra Mcfit Verona Fiera

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Palestra Mcfit Verona Fiera. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageOttima palestra, grandissima e piena di attrezzi top, personale molto simpatico gentile e disponibile e sicuramente preparato ma... Due stelle in meno per non poter fare entrate singole o abbonamenti mensili, cosa che per chi come me viaggia per lavoro è una grandissima pecca, spero che per il futuro sia una cosa che l'azienda decida di rivedere perché allenarsi è stato veramente un piacereImage

Sandro De Stefani
25 novembre 2023

ImagePalestra ben attrezzata ma pulite più spesso gli spogliatoi, e un deodorante in più in bagno non farebbe male..Image

thomas pietroboni
25 novembre 2023

ImageMi alleno da diversi mesi e devo dire che i risultati li sto vedendo e in oltre e molto economico 24.90 € mensiliImage

Tutorial File
25 novembre 2023

Image24/05/2023 9:30 del mattino al piano superiore senza iniziare ad allenarsi si suda dal caldo che fa, chiedo all'addetto che mi risponde che c'è solo il riciclo d'aria, e che non sa quando verrà accesa l'aria. Non ci si può allenare così.Image

Francesco
25 novembre 2023

ImageRapporto qualità prezzo è ottimo palestra grande, dovrebbero solo aumentare i manubri in quanto sono pochi per il resto è ok.Image

Marco Valente
25 novembre 2023

ImageMi sono sempre trovata bene, ma quest’anno la presenza estiva in palestra è improponibile. Ad inizio giugno avevano comunicato avrebbero acceso il condizionatore, ma così non è stato. Stare in palestra è soffocante e si rischia di stare male, ci sono stati molti reclami in merito, ma senza esito. Valuterò se sospendere l’abbonamento.Image

Giulia Ronconi
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Palestra Mcfit Verona Fiera

Esplora le zone circostanti a Palestra Mcfit Verona Fiera e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

Parco Calisthenics Santa Teresa
100% soddisfatti di questo posto
37135 Verona VR, Italia (0.57 km).
Virgin Active Verona
80% soddisfatti di questo posto
Via Francia, 21/B, 37135 Verona VR, Italia (0.72 km).
Daniele Calanna
80% soddisfatti di questo posto
Via Francia, 21/B, 37135 Verona VR, Italia (0.74 km).
Reef Yoga Family Verona
100% soddisfatti di questo posto
Via Calvi Pier Fortunato, 14, 37135 Verona VR, Italia (0.76 km).
Yoga Institute Cs Gaia Asd
100% soddisfatti di questo posto
Via Santa Teresa, 53, 37135 Verona VR, Italia (0.96 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Gino Bozzini, 9a, 37135 Verona VR, Italia (1.01 km).

Articolo Recensioni di Palestra Mcfit Verona Fiera, Viale del Lavoro, offre una panoramica su Palestra Mcfit Verona Fiera, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Palestra Mcfit Verona Fiera, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (472 voti)

210 pensieri su “Recensioni di Palestra Mcfit Verona Fiera, Viale del Lavoro

  1. Milo Fainello
    Milo Fainello dice:
    Palestra molto ampia,pulita e con molti macchinari. Due pedane per stacchi o sollevamenti olimpionici,solo due rack per squat e pesi sparsi per la palestra alcuni rovinati che sbilanciano il sollevamento. Manubri sotto i 10kg troppo pochi per una palestra così grande,parte aerobica ben fornita,prezzo conveniente,la valutazione quindi al netto di tutto è sufficiente. Se dovete fare gambe e volete fare squat o pressa pesante bisogna scegliere gli orari con meno affluenza. In un periodo come questo nel quale il Power lifting/PowerBilding si è diffuso in modo capillare qualche stazione in più di squat e la possibilità di usare magnesite liquida che sporca relativamente poco l’avrei lasciata.
  2. Mirko
    Mirko dice:
    Aggiornamento 27/3/23: dopo le 17 dovrebbero limitare il numero di ingressi, praticamente meglio non andare. Il personale praticamente serve solo a cambiare la carta per la pulizia degli attrezzi, che nessuno pulisce. La palestra è accessibile e fruibile fino alle ore 15, poi lasciate stare.
    Puzza nauseante, gente che non di lava, pessima pulizia della palestra, bagni e spogliatoi vergognosi.

    Aggiornamento al 9/6/2022 La gente è diminuita ora la palestra è vivibile, prezzi aumentati. Ma va bene così

  3. Kevin Meneghini
    Kevin Meneghini dice:
    La palestra si presenta su 2 piani con sale grandi e super attrezzate con macchinari cardio e da bodybuilder di ogni tipo!
    Personale gentile e giovane sempre disposto a spiegarti in caso di necessità.
    L’unica pecca è che negli orari di punta è sempre piena ma questo è giustificato dall’ottimo rapporto qualità/prezzo!
  4. Pier Paolo Correale
    Pier Paolo Correale dice:
    buona palestra con un prezzo veramente concorrenziale,, unica pecca , il parcheggio non è adeguato al numero di persone e si fa fatica a trovare posto specialmente nelle ore di punta.
  5. Giacomo Giordano
    Giacomo Giordano dice:
    Sicuramente migliore rispetto a quella in centro, da quando l’hanno ristrutturata credo che sia arrivata ai livelli di un’ottima palestra.
    4 stelle perché conunque è sempre un po carente nella manutenzione e ci sono poche docce rispetto la grandezza della palestra.

    Sicuramente qualità/prezzo consigliatissima, soprattutto per chi non cerca il luogo “bello” ma gli interessano gli strumenti per allenarsi. Che dire.. con due sedi a verona mc fit è al comando.
    Un po carente forse ma per il prezzo non ci si può lamentare.

  6. Davide Zanatta
    Davide Zanatta dice:
    Palestra ampia con parcheggio. Molti attrezzi a disposizione. Abbastanza affollata. Poco personale, ma prezzi vantaggiosi solo su abbonamento. 2 sale cyberobics per i corsi a disposizione
  7. stefano gallo
    stefano gallo dice:
    Ottima palestra, se non per il fatto che essendo a basso costo è sempre piena negli orari canonici di fine lavoro. Ci sono giorni dove non si riesce a trovare libero nemmeno un armadietto negli spogliatoi e ne hanno parecchi
  8. Carlo Molon
    Carlo Molon dice:
    Frequento MC Fit fiera dal primo giorno della sua apertura, 7 gennaio del 2014, se non erro, per pura coincidenza. Trovo un mix singolare e prezioso tra prezzo, attrezzature , modernità, relazioni sociali e simpatia complessiva. Il neo può nascere dal suo pregio, come sempre : se il prezzo è accessibile a tutti vuol dire poca selezione di utenza ma la flessibilità come sforzo dell utente anche in questo significa futuro certo.
  9. Luca Consolini
    Luca Consolini dice:
    Ottima palestra con attrezzatura nuova. Si riesce sempre a fare tutto quello che uno si prefigge. Perfetta per me in pausa pranzo avendola vicinissima al lavoro.
  10. Michele FURLAN
    Michele FURLAN dice:
    Volevo rispondere alle persone che trovano gli attrezzi rotti… Sarei curioso di sapere quali attrezzi in particolare…? Poi, per la Signorina ELI, NON ho mai sentito né provato la SCOSSA sui tapis roulant… Strano…
  11. Devid Ghiotti
    Devid Ghiotti dice:
    Le due palestre di Verona sono in posizione strategica, rispettivamente nel centro della città e in zona fieristica, ciascuna con le proprie peculiarità: mentre la prima ha spazi più limitati, ricavata all’interno di un palazzo storico egregiamente recuperato, la seconda è di recente costruzione ed è posta su due livelli.
    I parcheggi di pertinenza gratuiti, i locali spogliatoio essenziali ma funzionali e le spaziose aree doccia garantiscono un servizio completo per chi cerca una pausa sportiva nella quotidianità cittadina.
    Sono a disposizione aree fitness con la possibilità di sessioni di allenamento in presenza e a video, attrezzature di ultima generazione per il lavoro aerobico e la pesistica classica.
  12. Leslie Scazzola
    Leslie Scazzola dice:
    Palestra davvero ottima per dotazioni e spazio. Peccato che sia davvero troppo (troppo!) piena di gente, a qualsiasi ora del giorno. Mi è capitato di entrare, constatare il livello di confusione esagerato e rinunciare al mio allenamento. Dalle 18 alle 20, ad esempio, è realmente inavvicinabile. Peccato
  13. Luca Barnieri
    Luca Barnieri dice:
    Scandaloso doversi allenare dentro un bagno turco e sudare copiosamente anche senza muoversi. Fareste meglio a chiudere d’estate se le condizioni sono queste. O chiudere del tutto.
  14. Orazio Pavone
    Orazio Pavone dice:
    Giorni e orari comodi. Ampia disponibilità di attrezzi e tipologie di allenamento. Grande competenza. Norme anti Covid applicate e rispettate.
  15. Mattia Penazzo
    Mattia Penazzo dice:
    Moderno, molti macchinari doppi o anche tripli che riescono quindi a limitare i tempi di attesa per un attrezzo libero; tuttavia troppo frequentato, forse per i prezzi molto abbordabili, quindi la maggior parte degli attrezzi sono sempre occupati.
  16. Denise R
    Denise R dice:
    Pulita, molto frequentata, rapporto qualità prezzo imbattibile. Certo se non hai mai fatto palestra lascia stare o rischi di farti male! Spogliatoi femminile con solo 3 docce e un unico phon stile hotel anni 80 che non raccomando
  17. Elisa Campedelli
    Elisa Campedelli dice:
    La situazione nelle ultime settimane è diventata a dir poco imbarazzante. Non è bastato avere problemi di riscaldamento quest’inverno, ora nonostante gli oltre 30 gradi all’ombra, non si è ancora provveduto ad accendere l’aria condizionata. Ad alcuni viene detto che non si sa quando sarà accesa, ad altri che è stata accesa ma che di tanto in tanto va in blocco. Allenarsi in questo modo è a dir poco difficile e mi dispiace, perchè in questa palestra mi sono sempre trovata molto bene. È economica, è vero, ma non si può nemmeno pensare di continuare ad offrire un disservizio dietro l’altro ad ogni cambio stagione. A Verona è presente anche un’altra palestra McFit che, invece, è molto più curata e la stessa attenzione al cliente è ben più elevata, siamo clienti di serie B, noi che frequentiamo la sede di Viale del Lavoro?
    Spero che provvedano presto a risolvere i problemi, non è fisicamente possibile pretendere di riuscire ad allenarsi con queste temperature e senza aria condizionata.

    *********

    Aggiornamento dopo 3 settimane dalla precedente recensione: l’unica cosa che è cambiata è la temperatura percepita all’interno della palestra che supera di gran lunga le prestazioni delle migliori saune in circolazione. Allenarsi in queste condizioni è improponibile e dal personale viene continuamente ripetuto che “i tecnici sono venuti ieri, ma non hanno risolto”. Sempre la stessa risposta, nonostante passino le settimane. Fatalità, questi famosi tecnici, vengono sempre il giorno prima di quello in cui vengono chiesti aggiornamenti. L’abbonamento per il mese di luglio, però, è stato fatto pagare a prezzo pieno, senza tenere minimamente in considerazione i disagi che vengono creati alla clientela. Solo ieri, in un’ora di allenamento in sala corsi, dove non circola nemmeno una bava d’aria, ho rischiato lo svenimento 4 volte. Se almeno ci venisse detto che non si ha la minima intenzione di accendere l’aria e/o ripararla, sarebbe una scelta libera quella di continuare a frequentare o meno la struttura e non un terno all’otto sperando che di punto in bianco – contro ogni aspettativa – i problemi vengano risolti.

    Non avrei voluto sospendere l’abbonamento per il mese di agosto, ma se il problema non viene risolto, sarò costretta a farlo.
    Siete ridicoli.

  18. Riccardo Rabacchin
    Riccardo Rabacchin dice:
    Il problema non è della catena, anche se lei che dovrebbe controllare, ma del gestore che non fa nulla x gli spogliatoi. Unico gestore, che si fa imporre la volontà degli atleti. Sto pensando di non andarci piu, anche se mi è molto comoda
  19. Luca S.
    Luca S. dice:
    Una buona palestra, il difetto è il numero di accessi che rende impossibile la frequentazione a determinati orari. Per questo prezzo però non si può esigere di più. Tendono a complicare la disdetta. Dicono di non accettare la pec, ma ciò è inverosimile vista la valenza legale della stessa
  20. Nicolò Carello
    Nicolò Carello dice:
    Palestra ben fornita e ben organizzata, qualità degli attrezzi ottima al pari di quelli della tecnogym, purtroppo i prezzi bassi portano un enorme quantità persone che rendono la palestra invivibile negli orari di punta e questo rende la palestra troppo sporca specie negli spogliatoi.

    … Se pensi che la mia recensione possa esserti stata utile fammelo sapere mettendo un bel “mi piace” sotto la recensione!

  21. Iacob Alexandru Ionut
    Iacob Alexandru Ionut dice:
    La palestra è bella, anche se si percepisce un po’ di odore all’interno. Tuttavia, dato che le temperature sono di 35 gradi durante il giorno e non accendono l’aria condizionata, diventa difficile respirare e pensare di allenarsi. Devi asciugarti ogni 5 secondi perché sudi come se fossi in una sauna.
  22. Davide Marinoni
    Davide Marinoni dice:
    Molto bella e attrezzata. L’unico neo sono gli spogliatoi. Non abbastanza grandi per la quantità di persone che la palestra accoglie e non arieggiati. Spesso si sente un odore molto fastidioso di umidità e sudore che ti fa solo venire voglia di uscire da li.
    Aggiungo inoltre che é una palestra x chi si sa già allenare da solo. Non si é seguiti da nessuno e solitamente é presente solo un ragazzo/a in tutta la palestra.
  23. Andrea Bortolozzo
    Andrea Bortolozzo dice:
    Prezzo economico ed ampie sale per allenarsi. Rapporto qualità prezzo ottimo. Non si merita 5 stelle per la pulizia approssimativa degli spogliatoi
  24. Gerlando Giancarlo Righetti Gianni'
    Gerlando Giancarlo Righetti Gianni' dice:
    Dal lunedì al venerdì insopportabilmente affollata. Gli spogliatoi sono particolarmente stretti e angusti e si rischia di litigare quando li si utilizza. Solo 4 docce e quindi l’attesa in fila è interminabile. La pulizia è buona ma la musica è discutibile e a un volume troppo alto per ascoltare dialoghi in cuffia. La temperatura dei locali spesso è troppo alta per ottenere buone prestazioni fisiche in allenamento aerobico. Per i (pochi) corsi in presenza non mi posso ancora pronunciare.
  25. Petra
    Petra dice:
    AGGIORNAMENTO 12/07
    Ci siamo arresi. Annullato il contratto. Però intanto vi prenderete ancora 3 mesi di abbonamento per un servizio che CI IMPEDITE DI USUFRUIRE non essendo in grado di garantire un ambiente salutare , e per il quale ricordo che PAGHIAMO (30€/mese senza sconti da 2 anni, non come le offerte estive del c*** a 5-10€/mese). L’ultima volta che ho fatto cardio lì dentro mi veniva da vomitare dal caldo e dalla puzza. Spero vi facciano chiudere.

    Io ed il mio ragazzo ci alleniamo qua da due anni e già la scorsa estate ci eravamo lamentati per le alte temperature e la mancanza di aria condizionata. Per fortuna poi avevano risolto. Quest’anno allenarsi è impossibile: le temperature sono altissime, si soffoca letteralmente, si suda stando fermi senza aver neanche iniziato l’allenamento. Ho chiesto spiegazioni piú volte: la prima volta mi hanno detto che non sapevano quando avrebbero acceso l’aria, la seconda che l’impianto era rotto e che aspettavano il tecnico per la riparazione. La palestra è spesso affollatissima soprattutto i pomeriggi quando si vedono anche 2/3 persone alternarsi sulla stessa macchina. Una volta entrando insieme ad altre persone i tornelli non funzionavano. La ragazza ha voluto controllare le nostre tessere e alla mia osservazione “forse si è bloccato perché la palestra è arrivata alla capienza massima” sono stata liquidata con una scusa. Ci hanno aperto col comando manuale. Onestamente dovesse succedere qualcosa con tutta la folla di certi orari, non saprei come si farebbe ad uscire in sicurezza non essendoci altre uscite di emergenza. Non penso sia in regola sta cosa, ma forse è solo una mia impressione.

  26. Filippo
    Filippo dice:
    Vista la nuova politica “clima sempre spento e che la gente schiatti pure di caldo” e “docce tiepide che tanto tonificano” durante l’estate eviterò di andarci e farò esercizi a casa.
  27. Lucia Bellavite
    Lucia Bellavite dice:
    Palestra molto grande, divisa in due piani.
    Ci sono tantissimi attrezzi diversi, praticamente nuovi e puliti.
    Diverse aree dedicate ad ogni tipo di allenamento. C’è anche una stanza per i corsi ma quella devo ancora provarla, sembra però interessante!
    Spogliatoio molto ampio, con doccia e bagno sempre pulito e profumato.
    Il personale è simpatico e sempre disponibile per domande o dubbi. Su richiesta fanno anche programmi di allenamento!
  28. Luana Zanetti
    Luana Zanetti dice:
    Bella palestra piuttosto grande e completa. Molto economica e con attrezzi all’avanguardia. Personale cordiale ed esperto. Comodo da raggiungere ma con parcheggio un pò piccolo.
  29. davide loi
    davide loi dice:
    In sala c’è tutto. Purtroppo gli spogliatoi non sono all’altezza data l’affluenza: organizzati male in file strette, solo tre docce e un solo lavandino in bagno…
    E’ sempre stracolmo di gente e la gestione non è all’altezza.

    La cosa peggiore sono le condizioni di abbonamento: se volete disdire ricordate che l’abbonamento si rinnova ogni sei mesi, la data della disdetta quindi sarà sempre rimandata alla scadenza del contratto. Inoltre la sospensione dell’abbonamento ritarderà la data di scadenza del contratto, per cui si verrà sempre a pagare il servizio anche se non utilizzato!

  30. Giovanni Pizzolotto
    Giovanni Pizzolotto dice:
    Palestra adatta a tutte le età.
    Sale molto grandi e varie, ci sono delle sale per pesi, fitness, cardio, tapitulan, ciclettes, zone work out e sacchi da box che tutti possibo utilizzare liberamente.
    Il personale riserva anche dei corsi gratuiti su delle zone specifiche del corpo.
  31. Marco Tessaro
    Marco Tessaro dice:
    Sarebbe una discreta palestra ma le politiche sul risparmio la rendono la peggiore, non c’è giro d’aria e ogni volta si inventano una scusa “perché è rotta” va tutto bene finché qualcuno non si fa male davvero
  32. michela pilotto
    michela pilotto dice:
    Sono anni che mi alleno alla mcfit… Ottima per orari… Ma molto trascurata molto sporca ultimamente forse per i troppi tesserati maleducati che usano le scarpe con cui sono entrati per non parlare della sala pesi nessuno mette a posto i pesi sono ovunqueee
  33. nebu chadnezzar
    nebu chadnezzar dice:
    Il costo è irrisorio e la palestra è attrezzata. Tra i difetti, la puzza costante negli spogliatoi, l’attrezzatura spesso rotta e molto poco celermente sistemata (tapis roulant rotti da mesi), la caldaia che si rompe ogni due settimane con conseguente acqua fredda e perdita di una giornata. A pranzo l’affollamento è accettabile, nonostante la maleducazione di chi occupa contemporaneamente due o tre postazioni perché deve fare le superserie alla faccia di tutti, ma dopo le 18 è peggio che stare al berfi’s il sabato sera.
    D’estate non accendono l’aria condizionata per cui è come essere a ferragosto in una serra di pomodori a palermo
  34. Stefano Altavilla
    Stefano Altavilla dice:
    Palestra molto ampia con molteplici attrezzi, unica pecca poche docce e spogliatoio maschile ristretto. Ce ne sono di mooolto peggio in giro…
  35. Diego Marcolungo
    Diego Marcolungo dice:
    Economica e ben attrezzata, purtroppo molti attrezzi si sono un po’ consumati nel tempo e non tutti gli armadietti si chiudono, ma comunque rimane tutto pulito e accettabile.
  36. Michele Mormile
    Michele Mormile dice:
    McFIT Fiera di Verona è la prima struttura aperta a Verona dal gruppo McFIT. è una palestra veramente grande disposta su due livelli. Il personale di reception è cortese e disponibile. unica pecca gli spogliatoi maschili sottodimensionati rispetto all’afflusso di persone nella pausa pranzo e la sera.
  37. Roberto Posenato
    Roberto Posenato dice:
    Aggiornamento 05/09/2023
    C’è aria condizionata.
    Il cambio d’aria però non è ottimale. Dopo un’ora dall’apertura c’è aria viziata.

    Aggiornamento 18/07/2023
    Hanno acceso l’aria condizionata. Dopo settimane di scuse e negazioni, l’hanno accesa. Pessimo servizio.

    Aggiornamento Luglio 2023: nonostante il caldo eccezionale, nessun cambio circa aria condizionata. Impossibile allenarsi anche alle 7 della mattina. Nessuna risposta dalla proprietà. Nessuna azione concreta x migliorare la situazione.
    Aggiornamento giugno 2023: hanno deciso di risparmiare sull’aria condizionata nonostante abbiano aumentato il prezzo abbonamento di recente.
    Già alle 7 della mattina non si respira bene. Troppo caldo. E l’aria non gira. Non aprono nemmeno tutte le finestre possibili.
    Se si chiede informazioni, si ha un muro di gomma.

  38. Massimo Gobbetti
    Massimo Gobbetti dice:
    Palestra che adoro….dovete avere già una scheda o essere già allenati…non ci sono istruttori che ti seguono…ci si allena con locali climatizzati…il top
  39. marco
    marco dice:
    Palestra economica e diffusa in tutta Europa…costa poco ma nelle ore di punta è congestionata e ci sono solo 4 docce nello spogliatoio maschile ed un lavandino…ci sono parecchi attrezzi orari ampi pulizia solo discreta
  40. Emanuele Lovato
    Emanuele Lovato dice:
    Ottimo rapporto qualità prezzo. Non troppo affollato e grande disponibilità di orari per l’allenamento. I nuovi corsi “Cyberobics” offrono possibilità di allenamento di diverso tipo, per tutte le esigenze (Performance, Cycling, Wellness).
  41. Pietro Sartori
    Pietro Sartori dice:
    La palestra di per sé è ottima, essendo grande, moderna e ben fornita. Ciò che la affossa irrimediabilmente è il quasi onnipresente sovraffollamento, per cui i tempi di allenamento si dilatano di parecchio. Si arriva ad aspettare anche venti minuti perché si liberi un attrezzo. Renderei obbligatoria la doccia per alcuni frequentanti, dato l’olezzo che si respira in spogliatoio.
    In ultimo, mi sento di avvisare chi sottoscrive abbonamenti in offerta che non c’è modo di rescindere il contratto prima della decorrenza. Oltre il danno pure la beffa!
  42. Federico Ranauro
    Federico Ranauro dice:
    È diventato impossibile allenarsi nella sede in zona Fiera. Aria condizionata inesistente, ricircolo aria inesistente, un caldo assoluto se associato al caos di gente e il mal odore che aleggia.
  43. Sergio. Merolla
    Sergio. Merolla dice:
    Mi ero iscritto con tanto entusiasmo ma purtroppo da quando hanno cambiato orario di apertura per vari problemi lavorativi non posso andare piu ….aprite alle 06:00 vi prego
  44. Alessandro Badiani
    Alessandro Badiani dice:
    Palestra molto sporca, aria condizionata inesistente, ci si allenta con più di 30 gradi all’interno della struttura… non ci siamo
  45. Cristian Bernardelli
    Cristian Bernardelli dice:
    Se per le attrezzature e i ragazzi che fanno chiusura la sera..Lo stesso non si può dire della maggioranza dei frequentatori..
    Raramente sistemano gli attrezzi che usano e non si preoccupano di lasciarli in giro.. Con un ovvio Pericolo per coloro che transitano nei locali..
    E certo il riordino delle attrezzature non spetta ai ragazzi che fanno chiusura.
    L’unico appunto che si può loro fare è di non rimproverarli quando serve..
  46. claudio aprile
    claudio aprile dice:
    Ampia superficie. Macchinari all’avanguardia. Personale cortese. Pulizia locali migliorabile. Affollato nelle ore serali. Difficoltà a volte nel trovare parcheggio.
  47. Marco R
    Marco R dice:
    La palestra è attrezzata molto bene ed è economica l’unico problema, che non è banale, è l’affluenza veramente eccessiva che non ti permette di allenarti bene dovendo aspettare che si liberino gli attrezzi
  48. Romano Fontana
    Romano Fontana dice:
    Palestra su due piani pulita e ordinata. Look moderno. Selezione musicale curata. Orientata al body building. I corsi sono tenuti generalmente a video. Nel tardo pomeriggio si tengono corsi live inaugurati a gen 2018. Costo 25e mensili
  49. Samuele Beltrami
    Samuele Beltrami dice:
    Palestra molto grande con una notevole quantità di attrezzature e macchinari per eseguire qualsiasi esercizio .
    Locale climatizzato d’estate e riscaldato d’inverno .
    Spogliatoi muniti di armadietti , docce e asciugacapelli .
    Palestra molto piena dalle 17 alle 19:30
    Prezzo veramente vantaggioso
  50. Massimo Palmieri Bormolini
    Massimo Palmieri Bormolini dice:
    Conosco la palestra da anni
    Dal 2014 hanno cambiato solo attrezzature cardio E aggiunto una pedana per stacchi.
    I macchinari per fare pesi sono di una marca tedesca Gym80 pessima…
    I manubri gli stessi dal 2014…
    Istruttori di sala inesistenti…
    Vito Scavo intervieni ti prego …
  51. Mattia Sanna
    Mattia Sanna dice:
    Non iscrivetevi alla mcfit. Da oltre un anno raccontano la storia che l’aria condizionata è rotta, peccato sia la stessa storiella che raccontano in tutte le sedi mcfit del Veneto. È chiaro che vogliano solo risparmiare. Ovviamente pensano …
  52. Nicola Garzon
    Nicola Garzon dice:
    Buona palestra accessibile a tutti e con sedi in tutta Italia. Staff super disponibile e cordiale con tutti per qualsiasi informazione.
    L’attrezzatura è molto varia come manubri da 4kg a 50kg, macchinari per complementari varie, ecc…..Ampia zona cardio e dotata di angolo recovey.
  53. Tinny
    Tinny dice:
    In piena estate climatizzatori sempre spenti (di proposito, non sono rotti), docce tiepide (risparmiano pure sull’acqua calda) e armadietti in buona parte difettosi, ed è tutto così da anni… Ogni settimana vedo il balletto di chi sistema la propria roba in un armadietto senza ahimè provare prima lo sblocco, e deve poi prendere e spostare tutto.
    Le docce o son rotte son fredde, e stendiamo un velo pietoso sul clima spento con 35 gradi fuori e chissà quanti dentro, con giusto la fessura alta delle finestre aperta a vasistas per non stramazzare al suolo.
  54. Luigino Pasetto
    Luigino Pasetto dice:
    Buona palestra, video corso a ritmo continuo, un po’ affollata nelle ore di punta.
    Aggiornamento ottobre 2021. Negli spogliatoi rifatte le docce ed è sparito quel fastidioso odore proveniente dagli scarichi. Green pass da caricare su apposita app, tanti punti con prodotti d’igiene. .
  55. emilio spera
    emilio spera dice:
    Paghi esattamente il servizio e le attrezzature che hanno . Pessimo il pagare le docce e il dover disdire mensilmente l’abbonamento, anche durante il periodo di lockdown addebitavano lo stesso la cifra se non provvedevi di persona. Da notare che il pagamento avviene solo su conto corrente, percui non te li scrolli più di dosso fino al pagamento dell’ultima rata.
  56. Maddalena Magda
    Maddalena Magda dice:
    Si sta anche 15 minuti aspettando qualcuno alla reception. La musica a volume altissimo rende l’allenamento un momento pesante e stressante.
  57. Ginevra Rossi
    Ginevra Rossi dice:
    Sempre stracolmo e bisogna fare la fila, soprattutto per il tappeto. Macchinari quasi sempre fuori uso. Odori raccapriccianti e pulizia che lascia molto a desiderare. Ma il top del flop è il personale/staff, educazione, professionalità, solarità e attenzione al cliente non sanno nemmeno cosa significhi! È proprio vero, vale quanto il costo, anzi di meno!
  58. Andrea Berlaffa
    Andrea Berlaffa dice:
    Ottima e spaziosa palestra dal rapporto qualità/prezzo pressoché imbattibile (canone mensile di ca. 20€). Naturalmente il costo esiguo attira moltissima gente: da evitare, se possibile, la pausa pranzo e le ore serali. Unico neo che mi fa togliere la quinta stella è il bagno, troppo piccolo per la quantità di utenti!
  59. Alessia Baldini
    Alessia Baldini dice:
    Palestra economica ma ben fornita. È migliorata molto da quando sono stati introdotti i corsi live con insegnanti veri. Nota negativa: a volte capita che non funzioni l’acqua calda per le docce.
  60. Mathia Guerzoni
    Mathia Guerzoni dice:
    Non accendono il clima d’estate inventando agli iscritti le scuse più assurde (del tipo che stanno provvedendo alla riparazione) e nel frattempo passano le settimane.. di conseguenza puzza e sudore nei mesi più caldi la fanno da padrone. Stessa cosa ogni anno. E pensare che la palestra dovrebbe essere un posto salutare. Abbonato pentito. Siete scandalosi!
  61. Duško
    Duško dice:
    Mi alleno in questa palestra da quasi 2 anni ed è peggiorata tantissimo.Sempre affollata e nei mesi più caldi è impossibile allenarsi perché manca L’aria condizionata .Ci saranno 60 gradi come minimo.
  62. Elia Tavella
    Elia Tavella dice:
    Palestra di buon compromesso qualità prezzo. Come tutte le palestre che adottano questo low-cost ci sono aspetti negativi dovuti al grande affollamento, clientela variegata di ogni sorta e pochi spazi disponibili sopratutto per gli spogliatoi che sono minuscoli rispetto alla quantità di gente. A volte c’è carenza e ritardi nel sistemare l’attrezzatura non funzionante! In compenso buoni i corsi di ogni genere per chi desidera questa tipologia di allenamento. Un bravo e complimenti allo staff sempre gentile e preparato.
  63. Maria Russo
    Maria Russo dice:
    Il rapporto qualità/prezzo è più che positivo. Non ci si può certo aspettare un ambiente di lusso in una palestra in cui si paga 23.90 euro al mese. Io la trovo, tutto sommato, anche abbastanza pulita. Certo, dovrebbe migliorare la qualità dell’aria che vi si respira perché a volte c’è un odore molto sgradevole. Tuttavia, sono da apprezzare anche i progressi compiuti negli ultimi anni con i corsi messi a disposizione degli iscritti, inclusi nel prezzo. Il personale è abbastanza cortese e disponibile.
  64. E
    E dice:
    ▪︎Mi sono trovato discretamente in questa palestra fino al momento della disdetta.
    ▪︎Green
    ▪︎Al momento della disdetta con la scusa che non devi restituire la tessera membercard
    (sono andato a restituirla ma non l’hanno voluta)
    non ti ridanno i 30€ pagati al momento dell’iscrizione e ti RACCONTANO che è un costo di attivazione.
    Qualunque cosa sia è chiaro che non viene restituita la caparra e che non si è pagato per avere la tessera ma per qualcos’altro.
    Chissà che costo avrà per loro sta attivazione del cliente, prendi un nuovo cliente mica lo pagano è lui che li paga. O no?
    Attenzione. …️…️
  65. Augusto Storti
    Augusto Storti dice:
    Ottima palestra, con possibilità di frequentare vari corsi ( con video feetnes) su maxischermo. Da evitare le ore più affollate dalle 17 alle 19 soprattutto sala pesi.
    Molte macchine e pesi. Prezzo super conveninte 19,90 € al mese
  66. Paul Nex
    Paul Nex dice:
    Mi sono trovato malissimo, I bagni sono veramente puzzolenti È molto sporchi è pieni di peli .. Gli attrezzi non vengono mai disinfettati e sono appiccicosi così ho cambiato palestra ma purtroppo dovrò pagare anche qui finché non finiscono l’abbonamento
  67. Tony Lon
    Tony Lon dice:
    Palestra molto ben attrezzata, con il rispetto delle norme anticovid. Qualcosa da ridire sugli armadietti, non tutti funzionanti per il resto 4 stelle c stanno tutte.
  68. Michele Wieczorek
    Michele Wieczorek dice:
    Ottima rapporto qualità-prezzo. Costa molto poco e c’è una buona offerta di macchine. Ovviamente gremita negli orari di punta, ma si riesce cmq ad allenarsi senza lunghe attese. Potrebbero mettere un phon in più nello spogliatoio e potenziare i tapis roulant.
  69. kristian F.
    kristian F. dice:
    Voglio condividere la mia esperienza e renderla pubblica. Nel mezzo dell’inverno da inizio febbraio fino a fine marzo in oltranza hanno avuto dei problemi con i riscaldamenti, un disservizio e nonostante tutto hanno continuato a tenere aperto la palestra. Mille reclami ma nulla di fatto. Mi sono preso una bronchite e non ho più messo piede in palestra, ho chiesto se mi venissero rimborsato le mensilità non ho mai avuto una risposta. Sconsiglio questa palestra. Questo è uno dei tanti motivi ma ne avrei da elencare, 10 anni di Virgin mai un disagio. Scegliete poco ma di qualità.
  70. Mr Echo
    Mr Echo dice:
    Pulita, attrezzature top, personale gentile, cordiale e disponibile, armadietti apribili solo con tessera, perfetta! Non valuto le docce perché non la faccio mai là.
  71. Stefano Burato
    Stefano Burato dice:
    Il rapporto qualità prezzo è buono . Tuttavia le numerose offerte in atto negli ultimi mesi lo rendono sovraffollato . Basti pensare che nei bagni c’è un solo lavandino . Il condizionamento dei locali lascia molto a desiderare. nell’area cardio c’è molto caldo , mentre nel piano terra e nello spogliatoio maschile, c’è freddo . Nonostante le segnalazioni al servizio clienti di Milano , non si ottiene risposta
  72. Francesco Alfonsi
    Francesco Alfonsi dice:
    È un luogo sempre sovraffollato in cui ci sono solo 4 docce.. la pulizia potrebbe essere effettuata più spesso ma nel complesso per il prezzo che si paga rispecchia i servizi offerti.
  73. crisssatnic
    crisssatnic dice:
    Posto ideale e ce veramente di tutto, l’unico disagio troppa gente, però per prezzo che offre e orari disponibili si può supportare i piccoli disagi
  74. SONIA RAMBALDO
    SONIA RAMBALDO dice:
    Palestra pulita, areata, con molti attrezzi; anche quando c’è tanta gente si riesce a lavorare bene. Corsi bile e fitness interessanti e molto vari. Ottimi orari di apertura. Personale gentile
  75. silvio piran
    silvio piran dice:
    La palestra di viale del lavoro è da un mese che ha problemi di riscaldamento, non posso pensare che in tutto questo tempo non si possa sistemare, per non dire della puzza che regna nello spogliatoio/ docce dei maschi, certo si tratta di una palestra economica, ma non deve mancare il rispetto di chi paga regolarmente il canone . Gentile il personale, forse bisognerebbe controllare e riprendere chi non fa pulizia sugli attrezzi usati
  76. Angelo Bianchera
    Angelo Bianchera dice:
    Nonostante le molteplici segnalazioni, perdurano armadietti rotti e docce fredde.
    Nessuna intenzione di offrire un servizio sufficiente.
  77. Matteo Saccani
    Matteo Saccani dice:
    Anni passati in palestre ma questa è una cosa assurda prima, estate in MC fit fiera mai piu….Aria condizionata inesistente inutile le lamentele
  78. andrea petroli
    andrea petroli dice:
    Ultimamente questa palestra sta deludendo.. non è più pulita come qualche mese fa, senza parlare dei bagni.. inoltre regna sovrana la maleducazione, cosa costa scaricare i pesi dopo aver usato gli attrezzi? Cosa costa rimettere a posto manubri e bilancieri? In tutte le palestre è buona norma rimettere i pesi dove si sono prelevati, qui no!!! Magari mettere dei cartelli con l’invito di rimettere a posto pesi e scaricare gli attrezzi?? Poi la tanfa di sudore è insopportabile.. vendono al supermercato affianco deodoranti per la persona e per l’ambiente. Molte persone non hanno con sè l’asciugamano da porre sulle panche.. il personale è sempre molto gentile e disponibile ma solo una volta ho visto la ragazza della reception andare in giro e riprendere chi non usava l’asciugamano. Con le promozioni fatte adesso è sempre stracolma di persone e dubito che vengano osservate le norme sul sovraffollamento. Credo che il personale dovrebbe imporre più disciplina dato che hanno sempre più iscritti.. Non mi piace più.
  79. Michael
    Michael dice:
    Bella palestra…peccato che sia frequentata da maci che per farsi notare sbattono i pesi per terra, dando molto fastidio, impegnano i macchinari per troppo tempo, anche 2 per volta nelle superserie, non dando la possibilità di usarli agli altri e girano nudi per gli spogliatoi, con le palle all’aria come fossero a casa loro.
  80. Luca Venturelli
    Luca Venturelli dice:
    Iscritto da anni, quindi nulla da dire sulla palestra inteso attrezzature e quant’altro. Da un anno non viene acceso climatizzatore, risultato temperature caraibiche con tassi di umidità imbarazzanti. Unite il fatto che alcuni iscritti non sono assidui frequentatori di docce ed ecco il perfetto mix tra odori nauseabondi e temperature insostenibili
  81. Giovanni Piacentile
    Giovanni Piacentile dice:
    palestra molto quotata per i prezzi accessibili che propone. mette a disposizione degli abbonati un’infinità di attrezzi adatti ad ogni tipo di allenamento, dal cardio ai pesi. gli ambienti risultano un po’ sovraffollati in alcuni momenti della giornata e forse è proprio questo lo scotto da pagare rispetto al prezzo pagato. in alcune ore del giorno, pomeriggio/sera, bisogna fare fila agli attrezzi ed anche alle docce. un buon compromesso tra qualità e prezzo.
  82. Pietro Seneci
    Pietro Seneci dice:
    Bellissima palestra low cost! Per l’accesso è necessario l’abbonamento annuale, ad un prezzo comunque decisamente modesto. Dopo le 4 diventa tuttavia inaccessibile, a causa della troppa gente.
  83. M D
    M D dice:
    Palestra molto grande ma comunque affollata visto che i tapis roulant e le bici sono sempre rotte. Le docce sono un altro punto negativo visto che anche quelle hanno sempre qualche problema
  84. Francesco P.
    Francesco P. dice:
    Buona palestra dotata di macchinari all’avanguardia.
    Ad oggi però avrebbe bisogno di alcuni interventi manutentivi nonché di un ingrandimento degli spogliatoi, assolutamente inadatti a sopperire alle corrette necessità del quantitativo di iscritti.
    Consiglio altre palestre, meno affollate e con maggior assistenza da parte degli addetti di sala. Da poco disiscritto.
  85. Alessio Guzzon
    Alessio Guzzon dice:
    Ad oggi, luglio 2023, è IMPOSSIBILE allenarsi. Il caldo all’interno della palestra è devastante. Continue scuse su scuse da parte degli addetti ai lavori. Noi intanto paghiamo l’abbonamento….
  86. Aleksey Kashytsa
    Aleksey Kashytsa dice:
    Economica, diverse formule di abbonamento, comodi orari. A volte nel orario di punta si forma fila delle auto al entrata nel parcheggio.
  87. veronica gallina
    veronica gallina dice:
    Mi sono iscritta nel 2018 e ho inviato la disdetta poco prima dell’ anno, avevo l’addebito sul mio conto bancario. ad oggi dopo 1 anno mi chiama una signora dicendomi che la Mcfit le ha consegnato dei documenti per cui io devo 250€ alla palestra. Per cosa? Non si sa
  88. De Vincenzi Baldassare
    De Vincenzi Baldassare dice:
    frequento il mondo MC-Fit da un po’ di anni..e nn condivido appieno le tante critiche che alcuni fanno..aria condizionata/pulizia.. ecc..la palestra la trovo sempre pulita..semmai è l’ncivilta’ di certa gente che la sporca.. qualche appunto sull’area condizionata d’estate lo si può condividere..ma è un problema che ho riscontrato in palestre di altri circuiti… e poi ci siamo dimenticati del periodo Covid.. quando le palestre erano chiuse e ci si poteva allenare fuori all’aperto in tenso-strutture? Mcfit è stata l’unica o una delle poche ad operarsi per venire incontro ai propri abbonati..c’è chi posta foto di imbottiture usurate..cosa comune ad altre palestre…ma è pur vero che certa gente nn usa sempre l’asciugamano… e le risposte piccate le ho ricevute io nn appena ho fatto notare ciò…e nn certo dalle ragazze alla reception che se educatamente le tratti…educatamente ti rispondono…a questo mondo i criticoni nn mancano mai..Complessivamente Mcfit rimane un ‘ottimo circuito per gli amanti del Fitness.!!!!
  89. andrea olivato
    andrea olivato dice:
    Ogni anno d’inverno non bastano avere problemi di riscaldamento, ma ogni estate nonostante gli oltre 32 gradi all’ombra con un tasso di umidità altissima, non si è ancora provveduto ad accendere l’aria condizionata. Speriamo che qualcuno allenandosi non stia male a causa di questi disagi.
  90. Chiara S.
    Chiara S. dice:
    Odore ripugnante in spogliatoio, attrezzi rotti, iscritti maleducati che non rimettono i pesi in ordine. In alcune fasce orarie è impossibile trovare un tapis roulant libero. Pochi attrezzi rispetto agli iscritti
  91. Giovanna Bernardi
    Giovanna Bernardi dice:
    L’unica cosa che non va bene in questa palestra è la musica altissima, invece di essere in palestra mi sembra di essere in discoteca. Cosa fastidiosissima.
    Per il resto tutto bene: prezzo,spazi, persone e docce, ok?
  92. Tommy Rossato
    Tommy Rossato dice:
    Ottimo rapporto qualità prezzo. Certo bisogna sapersi accontentare sia per quanto riguarda l’affollamento, la pulizia degli ambienti e la manutenzione dei macchinari, però il personale è simpatico e per il prezzo vale davvero la pena.
  93. Giulia Ronconi
    Giulia Ronconi dice:
    Mi sono sempre trovata bene, ma quest’anno la presenza estiva in palestra è improponibile. Ad inizio giugno avevano comunicato avrebbero acceso il condizionatore, ma così non è stato. Stare in palestra è soffocante e si rischia di stare male, ci sono stati molti reclami in merito, ma senza esito. Valuterò se sospendere l’abbonamento.
  94. Francesco
    Francesco dice:
    24/05/2023 9:30 del mattino al piano superiore senza iniziare ad allenarsi si suda dal caldo che fa, chiedo all’addetto che mi risponde che c’è solo il riciclo d’aria, e che non sa quando verrà accesa l’aria. Non ci si può allenare così.
  95. Danilo Sesini
    Danilo Sesini dice:
    Sono tutt’ora un membro della palestra e ci vado da anni.
    Ottima struttura in rapporto qualità/prezzo, grande e ben fornita, non credo ci siano altre strutture a Verona così complete.
    Ovviamente, essendo low cost, ha anche diversi difetti…non ci sono dei veri e propri istruttori quindi bisogna avere già una buona conoscenza nel campo della pesistica per allenarsi decentemente senza rischiare di farsi del male, la pulizia è così e così, capitano disservizi come le docce fredde o tanti armadietti non funzionanti e dalle ore 16 in poi è invivibile come numero di persone presenti.
  96. Sandro De Stefani
    Sandro De Stefani dice:
    Ottima palestra, grandissima e piena di attrezzi top, personale molto simpatico gentile e disponibile e sicuramente preparato ma… Due stelle in meno per non poter fare entrate singole o abbonamenti mensili, cosa che per chi come me viaggia per lavoro è una grandissima pecca, spero che per il futuro sia una cosa che l’azienda decida di rivedere perché allenarsi è stato veramente un piacere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *