Recensioni di Palazzo Victoria, Via Adua, Verona

Recensioni di Palazzo Victoria, Via Adua, Verona

Situato in una stretta stradina nel cuore di Verona, Palazzo Victoria è un hotel a 5 stelle che vi farà vivere un’esperienza di lusso e raffinatezza. La sua posizione privilegiata lo rende ideale per esplorare la città, con l’Arena di Verona e Piazza delle Erbe a soli 5 minuti a piedi.

Esperienze presso Palazzo Victoria

Situato in una stretta stradina nel cuore di Verona, Palazzo Victoria è un hotel a 5 stelle che vi farà vivere un'esperienza di lusso e raffinatezza. La sua posizione privilegiata lo rende ideale per esplorare la città, con l'Arena di Verona e Piazza delle Erbe a soli 5 minuti a piedi. Inoltre, la stazione ferroviaria Porta Nuova è facilmente raggiungibile in soli 1,7 km.

Le camere di Palazzo Victoria sono eleganti e confortevoli, fornite di tutte le comodità moderne. Potrete godere del Wi-Fi gratuito, della TV satellitare e del minibar. Alcune camere presentano affreschi e un pavimento in legno raffinato, mentre le suite offrono un'area soggiorno e, in alcuni casi, una vasca idromassaggio. Inoltre, alcune sistemazioni di categoria superiore vantano una terrazza privata.

L'hotel offre un servizio di prima colazione a buffet, che viene servita in un ristorante elegante caratterizzato da un suggestivo cortile del XIV secolo. Qui potrete ammirare sezioni di pavimento trasparente, dalle quali è possibile scorgere le rovine romane, rendendo il pasto un'esperienza unica.

Palazzo Victoria dispone di svariati servizi per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole. Potrete rilassarvi al bar o trascorrere del tempo nel giardino Zen, perfetto per un momento di tranquillità. Inoltre, l'hotel mette a vostra disposizione una palestra e un business center, per soddisfare le vostre esigenze lavorative.

Se state pianificando un viaggio con il vostro amico a quattro zampe, non preoccupatevi. Palazzo Victoria accoglie gli animali domestici, offrendo loro un trattamento speciale durante il soggiorno.

Per rendere ancora più comodo il vostro arrivo e partenza, l'hotel offre un servizio di navetta da e per l'aeroporto.

Palazzo Victoria è l'opzione ideale per chi cerca un soggiorno di lusso nel cuore di Verona. Con la sua posizione strategica, camere eleganti e una vasta gamma di servizi, garantirà un'esperienza indimenticabile durante la vostra visita nella città di Romeo e Giulietta.

Informazioni di Base su Palazzo Victoria

Indirizzo e Contatti Palazzo Victoria
Hotel a 5 stelle: 4(314 recensioni)
  • Via Adua, 8, 37121 Verona VR, Italia
  • +39045590566
  • 0.43 km (dal Centro di Verona a Palazzo Victoria).

Se mer:

Recensioni Autentiche su Palazzo Victoria

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Palazzo Victoria. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageStruttura posta nel centro storico di Verona in una zona tranquilla con personale molto cortese e una struttura accattivanteImage

Massimiliano Munari
25 novembre 2023

ImageLa Victoria Room è un cocktail bar molto bello e molto confortevole con un fantastico tavolo da biliardo. Ottimo posto per sfuggire alla folla e prendere un aperitivo!Image

Robert Elliott
25 novembre 2023

ImageOttimo hotel molto centrale per tutto. Personale cordiale e disponibile. Camera ben tenuta e funzionale.Image

greg midcalf
25 novembre 2023

ImageE' il migliore di Verona. Uno sguardo al passo più antico (letteralmente ci sono viste ritagliate nei pavimenti che mostrano rovine romane) pur rimanendo molto contemporaneo e chicImage

Marc Guillotte
25 novembre 2023

ImageHotel bello considerando che è un po' datato.. Non rispecchia in pieno un 5 stelle .. comunque pulito e vicinissimo al centroImage

Simonetta Marangoni
25 novembre 2023

ImageL'hotel in un antico palazzo si trova in pieno centro, vicino alla Piazza delle Erbe e alla Porta Borsari. Si tratta di un vero e proprio museo, perché nei locali sotterranei si trovano tracce delle costruzioni degli antichi romani, e magnifici affreschi accolgono gli ospiti che sognano di toccare la storia. Combina perfettamente modernità, relax, comfort e un'atmosfera romantica, rendendolo un luogo ideale per le vostre vacanze.Image

Anna Alekseyeva “Гид по Вероне”
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Palazzo Victoria

Esplora le zone circostanti a Palazzo Victoria e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

Hotel Nh Collection Palazzo Verona
80% soddisfatti di questo posto
Via Adua, 6, 37121 Verona VR, Italia (0.01 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Valerio Catullo, 1, 37121 Verona VR, Italia (0.17 km).
80% soddisfatti di questo posto
Vicolo Rensi, 3, 37121 Verona VR, Italia (0.19 km).
Hotel Touring Verona
100% soddisfatti di questo posto
Via Quintino Sella, 5, 37121 Verona VR, Italia (0.2 km).
80% soddisfatti di questo posto
Angolo Piazza Erbe, Corso Porta Borsari, 4A, 37121 Verona VR, Italia (0.23 km).
80% soddisfatti di questo posto
Piazzetta XIV Novembre, 2, 37121 Verona VR, Italia (0.24 km).

Articolo Recensioni di Palazzo Victoria, Via Adua, Verona, offre una panoramica su Palazzo Victoria, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Palazzo Victoria, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (314 voti)

136 pensieri su “Recensioni di Palazzo Victoria, Via Adua, Verona

  1. Luke Haywood
    Luke Haywood dice:
    Personale molto cordiale. Erano felici di aggiornarci perché era la nostra luna di miele. La colazione era buona. Ancora una volta il personale è felice di accogliere le mie grandi abitudini alimentari.
    La camera era pulita, l’unico aspetto negativo era che per un hotel a 5 stelle sembrava che avesse bisogno di un po ‘di manutenzione.
  2. adriano altichieri
    adriano altichieri dice:
    Il bar al piano terra è sicuramente uno dei posti più eleganti di Verona. Diventa forse un po’troppo pretenzioso. Cocktail all’altezza del luogo e costi conseguentemente elevati. Poco movimentato
  3. Антон Колпаков
    Антон Колпаков dice:
    Non lo consiglio. Le condizioni delle camere sono stantie, i bagni e i servizi igienici sono in uno stato triste. Il servizio è debole. Tutto tranne il ristorante per tre punti. Il ristorante è fantastico!
  4. Christoph Beierkuhnlein
    Christoph Beierkuhnlein dice:
    L’hotel sembra sensazionale dall’esterno, purtroppo l’interno è un po’ vecchiotto. La nostra prima camera aveva una massiccia crescita di muffa nella doccia. Dopo che ci siamo lamentati, ne abbiamo preso uno nuovo. La posizione è ottima nel centro di Verona, purtroppo solo pochi posti auto. Il parcheggio pubblico è facilmente raggiungibile. La colazione è ok. Il personale è molto gentile e disponibile.
  5. Vanessa Stein
    Vanessa Stein dice:
    Verona è stata la nostra ultima tappa di 2 settimane di viaggio attraverso l’Italia: è stata la conclusione perfetta di una vacanza perfetta! Ci siamo trovati benissimo in questo hotel! Hanno aggiornato la nostra camera a causa di un overbooking accidentale, non ci hanno creato alcun inconveniente, ci hanno semplicemente dato una camera migliore senza battere ciglio – grazie mille ancora! Era favolosa, camera molto grande con arredamento di alto livello e prodotti da bagno. Il servizio è stato eccellente, grazie mille a tutti i dipendenti, continuate a fare quello che state facendo! Abbiamo fatto solo colazione lì perché eravamo fuori tutto il giorno esplorando il pranzo e la cena in città, ma la colazione era davvero buona! Buona varietà di cose (succhi di frutta freschi, tutti i tipi di pasticcini ecc.) E farebbero anche qualsiasi cosa tu chieda. Gli ascensori sono piccoli e non abbiamo trovato un fastidio ma una cosa divertente: è proprio così che le case sono costruite lì, quindi cercano di adattarci tutto, tutto fa parte dell’esperienza Immagino che l’unica cosa che le persone che non sono molto bravi a piedi non mi piacerebbe è la situazione dei parcheggi – i parcheggi sono un po’ alla periferia della città e un po’ a piedi (nessun problema per noi pensava – e non preoccuparti per i tuoi bagagli, si prenderanno cura di loro per te) Consiglio vivamente questo posto se vuoi goderti Verona in un ambiente più lussuoso in un’ottima posizione! Vicino al centro città e alla casa di Giulietta ecc.
  6. Robert Batliner
    Robert Batliner dice:
    Il personale è stato cordiale e la posizione è ottima, ma sfortunatamente non era quel lussuoso hotel a 5 stelle che ci aspettavamo dalle foto e dalla descrizione online. La nostra camera era in cattive condizioni. Le cose erano vecchie e rotte e il bagno era sporco. Abbiamo segnalato immediatamente i difetti alla reception e abbiamo notato che non siamo soddisfatti della situazione. Ci è stato assicurato che il personale si prenderà cura di lui, ma non è successo nulla. Il rapporto qualità-prezzo era piuttosto pessimo.
  7. Glyn Duff
    Glyn Duff dice:
    Molto “dato di fatto benvenuto”. Camera pulita ma molto piccola, appena spazio sufficiente per muoversi. Cibo per la colazione di buona qualità ma coda per i tavoli il secondo giorno. Il bar è chiuso la seconda sera per una festa privata, quindi sono dovuto uscire a bere qualcosa. Non garantisce un hotel a 5 stelle.
  8. Daniele Severi Bruni
    Daniele Severi Bruni dice:
    Sono sicura che questo posto fosse davvero carino nel 1986, purtroppo oggi sembra l’ambientazione del film “Golden Girls”. Il Palazzo in sé è bello e la posizione piuttosto speciale, ma l’hotel ha bisogno di un restyling piuttosto serio. Non è fatiscente, ma molto datato. Il bagno in particolare è vecchio, con rubinetti dorati e una vasca idromassaggio vecchia scuola, piuttosto rovinata. Le aree comuni sono un mix tra un vecchio albergo, un monastero e un ospedale di campagna europea.
    Non è poi così male, ma è decisamente troppo caro per quello che è.
  9. Yvette Z
    Yvette Z dice:
    La nostra camera era equivalente a un hotel 2 * o inferiore a 3 * in Europa (camera 202). La stanza era minuscola, buia, c’erano macchie sul muro, il telecomando era super sporco, il minuscolo bagno aveva solo una porta scorrevole che stava cadendo a pezzi. La musica dal piano di sotto era così forte che non potevamo riposare affatto – alla reception non importava. La stanza non aveva nemmeno un bollitore per preparare un tè. Fallo totale.
  10. 0x 01
    0x 01 dice:
    Uno dei posti più romantici e suggestivi a Verona dove poter bere degli ottimi cocktail o scegliere da una selezione di vini e liquori pregiati. Il servizio è impeccabile, il locale accogliente e dal design curato. Consigliato per andare a bere qualcosa senza temere di non poter conversare a causa della folla o del volume eccessivo della musica.
  11. Sandra Kessler
    Sandra Kessler dice:
    Un bellissimo hotel molto ben posizionato nel centro di Verona. Le camere sono molto pulite e grandi. Il personale è molto gentile e disponibile. È necessario prenotare in anticipo perché l’hotel è sempre molto affollato in alta stagione. Buon rapporto qualità prezzo.
  12. Jenny Lapo
    Jenny Lapo dice:
    Hotel a 5 stelle in tutti i sensi, suite e pranzi da favola come pure i prezzi. Carina l’idea di inserire nell’hotel un parrucchiere a vista.
  13. Fraghis Bertuzzi
    Fraghis Bertuzzi dice:
    Location magica!

    Un palazzo antico nascosto nel cuore della città

    Un giardino romantico

    La parte di licheni con la cascata

    Il camino di design

    Le feste chic

    Lo adoro

  14. Daniel Hancock
    Daniel Hancock dice:
    Bellissime camere (possono essere un po’ piccole) e l’hotel è stupendo fin dall’inizio… Il personale è attento e il servizio in camera è disponibile quasi a tutte le ore del giorno, dal rabbocco dei gel durante la colazione alla consegna dell’acqua minerale sostitutiva subito prima di andare a dormire.
  15. 曾怡婷
    曾怡婷 dice:
    Ci è stato detto che gli interni sono stati rinnovati e, anche se le camere sono di dimensioni diverse, è raro trovare un hotel pulito, confortevole e moderno a un prezzo così economico in una città secolare. Ed era l’ultimo giorno del festival, quindi l’hotel ha regalato i famosi dolci locali come piccoli regali, il che è stato davvero premuroso! ! Cinque stelle sono troppo poche.
  16. ilaria graziani
    ilaria graziani dice:
    Receptionist dall’italiano incerto, ci faceva sapere che: “non potere vendere le camere”.

    Alla domanda “forse ho sbagliato numero? Cercavo di contattare l’albergo 5 stelle….”

    Replica: “l’albergo … sì questo è albergo ma no posso vendere camere!”

    È proprio il servizio 5 stelle che cercavo.

    (Alla fine ho risolto, con garbo e gentilezza, in un altro 5 stelle)

  17. Deshani NICOLAS
    Deshani NICOLAS dice:
    L’hotel è vecchio e non molto ben tenuto. Non vale lo standard 5 stelle. Il personale è abbastanza gentile e la colazione è OK.
    Unico punto positivo: la posizione
    I prezzi applicati non valgono i servizi forniti in questo hotel.
  18. Maurizio A. Matteuzzi
    Maurizio A. Matteuzzi dice:
    Un ristorante che non ti aspetteresti: cucina creativa di alto livello, servizio puntuale e preciso, carta dei vini molto interessante.
  19. Fabien Curto Millet
    Fabien Curto Millet dice:
    Hotel molto carino nel centro di Verona, che combina elementi moderni ma conserva anche il suo fascino. La nostra camera era perfettamente pulita e confortevole. Il personale era quasi universalmente cordiale e disponibile. Anche la posizione a Verona è piuttosto ideale.
  20. Olga M
    Olga M dice:
    Il servizio era meh, semplicemente ok. Non troppo amichevole. Camere pulite, il servizio di couverture era incredibile. La posizione è ideale, a pochi isolati dall’anfiteatro.
  21. Federico Andrea Venturi
    Federico Andrea Venturi dice:
    Posto molto elegante, per chi cerca il massimo del servizio… aperitivi di tono elevato, locale abbastanza formale. Costo medio alto.
  22. Jose Yudego
    Jose Yudego dice:
    Hotel molto affascinante, ben posizionato nel cuore di Verona. Buon servizio e team di gestione molto utile ed efficiente. Un piccolo problema è stato ben risolto e rapidamente.
    Consigliato.
  23. Zsófia Nagy-Tóth
    Zsófia Nagy-Tóth dice:
    Mi aspettavo qualcosa di più speciale. È davvero un bel posto ma il personale dovrebbe essere più gentile e le camere dovrebbero essere più pulite.
  24. ermanno polli
    ermanno polli dice:
    Meraviglioso hotel molto curato in tutti i servizi in ottima posizione in pieno centro storico le camere sono pulitissime il personale molto gentile e accogliente Consigliatissimo
  25. Anna Messina
    Anna Messina dice:
    Palazzo Victoria si trova nel centro storico di Verona a pochi passi dai famosi Portoni Borsari. L’ambiente è piacevole e molto spazioso. Siamo stati qui per provare il brunch della domenica e ci siamo trovati bene sia per qualità del cibo, sia per la quantità e la varietà. Il personale è sempre stato attento alle nostre esigenze continuando a chiederci se ci serviva qualcosa e rabboccarci i calici di vino o servircene altri.
  26. Michele Marogna
    Michele Marogna dice:
    Ambiente raffinato e curato nei dettagli, tranquillo ed adatto sia ad occasioni formali che informali. Ottima qualità degli ingredienti e del servizio.
  27. Antonio Priarone
    Antonio Priarone dice:
    Capodanno 2018. Centro di Verona. Camera provata bella, ampia luminosa con bagno finestrato. Nota negativa la colazione del primo gennaio (ristorante chiuso prima). Ma peccato veniale
  28. Deborah Sherry
    Deborah Sherry dice:
    Ottimo bar e ristorante. Servizio buono. Camere incantevoli e romantiche e ottima posizione. Camere un po’ piccole per il prezzo ma altrimenti eccellente.
  29. Mauro Lastrucci
    Mauro Lastrucci dice:
    ottimo albergo 5 stelle, esclusa la colazione. una decina di clienti, numerosi dipendenti 20 minuti per avere il cappuccino arrivato dopo ben tre solleciti e dopo che l’avevano portato ad altri clienti. Bottiglie d’acqua vuote così come la metà dei succhi.
  30. Franz Baumgärtner
    Franz Baumgärtner dice:
    Un hotel da sogno nel centro di Verona. A circa 10 minuti a piedi dall’arena. Accoglienza cordiale, interni moderni. Le camere sono piccole ma adeguate, la carta da parati in tessuto dona un’atmosfera accogliente. Wet cell I molto piccolo, fortunatamente siamo magri. Gel doccia, creme shampoo e co sono forniti dall’hotel. Anche una piccola lattina di olio d’oliva era nella stanza come regalo (abbiamo chiesto informazioni su questo)
    La colazione a buffet è abbondante, ma i camerieri non hanno fretta con il caffè.
    Ancora un hotel che viene altamente raccomandato ed è vicino all’arena.
  31. massimo caputo
    massimo caputo dice:
    Rinfresco per la Comunione della bambina nell’Oragerie del Palazzo Vittoria: benissimo! Finger food eccellente, ambiente bellissimo ed esclusivo (nel senso che era riservato per noi) e personale efficiente e premuroso.
    Ripeteremo anche per le altre due bimbe
  32. Santiago Garcia
    Santiago Garcia dice:
    Non degno di una valutazione a 5 stelle!. Abbiamo fatto il check-in oggi. Abbiamo chiesto se fosse possibile avere un letto extra per nostro figlio e l’addetta alla reception ha finito per urlare a mia moglie. Siamo stati tre settimane in Europa e non siamo mai stati trattati così. Formano la loro gente? Buona posizione ma a parte la sensazione che stai facendo loro un favore
  33. Paul Renner
    Paul Renner dice:
    Ottima posizione Hotel Palazzo vicino alla porta Borsari. Camera accogliente con vista su un cortile e personale cordiale. A pochi minuti dall’Arena e anche dal balcone di Giulietta. C’è così tanto da vedere a Verona e il Palazzo ha una bella atmosfera Zen oltre ad essere anche tradizionale.

    Uno dei migliori pranzi domenicali a buffet con postazioni diverse in sale diverse. Dall’antipasto di pesce alle sezioni di prosciutto e formaggio, il cibo era eccellente. Anche le carni e le verdure alla griglia preparate al momento su ordinazione.

  34. Anna Alekseyeva “Гид по Вероне”
    Anna Alekseyeva “Гид по Вероне” dice:
    L’hotel in un antico palazzo si trova in pieno centro, vicino alla Piazza delle Erbe e alla Porta Borsari. Si tratta di un vero e proprio museo, perché nei locali sotterranei si trovano tracce delle costruzioni degli antichi romani, e magnifici affreschi accolgono gli ospiti che sognano di toccare la storia. Combina perfettamente modernità, relax, comfort e un’atmosfera romantica, rendendolo un luogo ideale per le vostre vacanze.
  35. Marc Guillotte
    Marc Guillotte dice:
    E’ il migliore di Verona. Uno sguardo al passo più antico (letteralmente ci sono viste ritagliate nei pavimenti che mostrano rovine romane) pur rimanendo molto contemporaneo e chic
  36. Pia Storm
    Pia Storm dice:
    Colazione tutti i tavoli occupati, lunghi tempi di attesa per un posto (serpente) anche davanti al buffet troppe persone, era inceppato, davanti al nostro tavolo a causa di. Gli ospiti in attesa erano stipati e durante la colazione avevamo sempre uno sguardo diretto sui loro didietro – era assolutamente scomodo.
    Di notte musica dal vivo ad alto volume dal ristorante, che è stata rinforzata acusticamente nel cortile sul retro (davanti alla finestra della nostra camera).
    Avevo prenotato una junior suite, ma ho ricevuto una piccola camera da letto con una finestra con vista sul cortile sporco. Questo non aveva nulla a che fare con le foto delle suite mostrate su Internet e con le bellissime camere – abbiamo ottenuto il contrario – allo stesso prezzo.
    Potrebbe essere stato un palazzo, ci sono solo i muri perimetrali, dentro un unico foro di cemento rotto, ristrutturato, con porte tagliafuoco, come un hotel aeroportuale da due soldi, solo i tappeti logori nel corridoio erano antichi, per il resto privi di fascino, brutti e senza amore.
    Per questo prezzo (prezzo speciale) è ancora una fregatura! Il bagno era un’impertinenza: la doccia era rotta nel box doccia, il lavabo era sporco, aveva la muffa negli angoli, capelli estranei e altri residui disgustosi nello scarico da brividi.
    Vista dalla camera della nostra junior suite invece della piazza nel cortile buio, di notte musica ad alto volume dal ristorante fino alle 23:00, i reclami sono stati ignorati. Una tiepida scusa per questo il giorno successivo.
    Questa sistemazione è stata una delusione totale e anche troppo cara. L’unica fortuna: avevamo prenotato solo una notte ed eravamo felici di poter partire il giorno successivo. male male male !! e una delusione totale!!
  37. Robert Elliott
    Robert Elliott dice:
    La Victoria Room è un cocktail bar molto bello e molto confortevole con un fantastico tavolo da biliardo. Ottimo posto per sfuggire alla folla e prendere un aperitivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *