Recensioni di Osteria San Bernardino, Via Aurelio Saffi, Verona

Recensioni di Osteria San Bernardino, Via Aurelio Saffi, Verona

L’Osteria San Bernardino è un ristorante italiano situato in Via Aurelio Saffi, 11a, a Verona, Italia. Aperto dal lunedì al mercoledì dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 18:30 alle 22:30, il giovedì dalle 12:00 alle 14:30, il sabato dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 18:30 a mezzanotte e chiuso la domenica.

Esperienze presso Osteria San Bernardino

L'Osteria San Bernardino è un ristorante italiano situato in Via Aurelio Saffi, 11a, a Verona, Italia. Aperto dal lunedì al mercoledì dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 18:30 alle 22:30, il giovedì dalle 12:00 alle 14:30, il sabato dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 18:30 a mezzanotte e chiuso la domenica. Per prenotazioni e informazioni, è possibile contattare il ristorante al numero 03889761618.

L'Osteria San Bernardino è di proprietà di donne e offre una serie di servizi e proposte culinarie. Dispone di tavoli all'aperto e offre la possibilità di consumare i propri piatti sul posto. Inoltre, è possibile richiedere il servizio di asporto. Tuttavia, non effettua consegne a domicilio.

Foto del Osteria San Bernardino

Foto del Osteria San Bernardino

Per quanto riguarda l'accessibilità, purtroppo il ristorante non dispone di servizi adatti alle persone su sedia a rotelle. Tuttavia, il locale si distingue per la sua proposta gastronomica varia ed eccellente. Servendo alcolici, birra, caffè, piatti sani, drink per l'happy hour, vino e molto altro ancora, l'Osteria San Bernardino offre una vasta gamma di opzioni per soddisfare ogni palato.

Il ristorante serve la colazione, il pranzo e la cena, e offre anche il servizio di catering. Inoltre, dispone di un accogliente bar e di servizi igienici a disposizione dei clienti. L'ambiente è informale e accogliente, adatto sia alle famiglie che ai gruppi.

Foto del Osteria San Bernardino

Foto del Osteria San Bernardino

L'Osteria San Bernardino si impegna a essere un luogo inclusivo e sicuro. È LGBTQ+ friendly e un ambiente sicuro per transgender. Inoltre, accetta prenotazioni e offre diverse opzioni di pagamento, comprese carte di credito, carte di debito e pagamenti tramite dispositivo mobile NFC.

Infine, il ristorante è adatto anche ai bambini, offrendo un'esperienza culinaria piacevole per tutta la famiglia. Se stai cercando un'ottima cucina italiana in un ambiente accogliente e informale, l'Osteria San Bernardino è il posto giusto per te.

Informazioni di Base su Osteria San Bernardino

Osteria San BernardinoFotos del Osteria San Bernardino
Orari di Apertura
Måndag 20 magDalle 12 alle 14:30 - Dalle 18:30 alle 22:30
Tisdag 21 magDalle 12 alle 14:30 - Dalle 18:30 alle 22:30
Onsdag 22 magDalle 12 alle 14:30 - Dalle 18:30 alle 22:30
Torsdag 23 magDalle 12 alle 14:30
Fredag 24 magDalle 12 alle 14:30 - Dalle 18:30 alle 00
Lördag 25 magDalle 12 alle 14:30 - Dalle 18:30 alle 00
Söndag 26 magChiuso
Indirizzo e Contatti Osteria San Bernardino
Ristorante italiano: 4(270 recensioni)
  • Via Aurelio Saffi, 11a, 37123 Verona VR, Italia
  • +393889761618
  • 0.96 km (dal Centro di Verona a Osteria San Bernardino).

Se mer:

Fotos del Osteria San Bernardino

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Osteria San Bernardino. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Osteria San Bernardino

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Osteria San Bernardino. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImagePiatti un po' troppo ricercati per presentarsi come "osteria". Il pollo con le mandorle stufa un po' e si presenta malissimo. Il Locale non è ben definito! Locale pulito, Tavoli da osteria non c'è la tovaglia ma il prezzo è da ristorante.Image

nadia albini
25 novembre 2023

ImageTipica osteria veneta. Ci siamo trovati davvero bene! Ottimo rapporto qualità prezzo. Oste molto gentile, disponibile e simpatico.Image

renato chinetti
25 novembre 2023

ImageIo e mio marito siamo stati in questo bel locale proprio questa sera. Posto accogliente, ingredienti e cibi freschi. Non ho fatto foto ma abbiamo preso: una caprese di bufala, un hamburger di manzo con contorno di patate e una panna cotta. Per quanto mi riguarda, apprezzo molto che non ci sia un menù fisso… Inoltre, cosa non scontata, i cagnolini sono ben accetti.Image

Stefania Avolio
25 novembre 2023

ImageCi siamo fermati casualmente mentre eravamo alla ricerca di un locale dove mangiare in tarda serata. Ambiente semplice e personale simpatico e disponibile, abbiamo provato i bigoli e l'hamburger, entrambi buoni.Image

Riccardo Testa
25 novembre 2023

ImageLocale molto carino e curato, ottimo sia per un aperitivo sia per pranzo/cena: la cucina è ottima e varia, con prezzi accessibili. Il personale inoltre è davvero simpatico. Da provare!Image

Marco Vincenzi
25 novembre 2023

ImageUna piccola osteria a Verona vicino al parcheggio porta palio. Un posto particolare…come ti racconta subito il proprietario …mangi ciò che c’è quotidianamente è solo prodotti fresco e biologici … Il sapore delle verdure è inequivocabile,una rarità … Prezzi modesti Piatti giusti,ottimo rapporto qualità prezzo. Il locale è umile e semplice,pulito e accogliente .Image

Emigliano Napoli
25 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Osteria San Bernardino

Esplora le zone circostanti a Osteria San Bernardino e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

Hosteria Moderna Verona
80% soddisfatti di questo posto
Via Angelo Scarsellini, 9/b, 37123 Verona VR, Italia (0.37 km).
100% soddisfatti di questo posto
Vico Cieco Boscarello, 5/A, 37123 Verona VR, Italia (0.42 km).
100% soddisfatti di questo posto
Vicolo Ognissanti, 1, 37123 Verona VR, Italia (0.42 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Gianattilio dalla Bona, 8, 37138 Verona VR, Italia (0.42 km).
80% soddisfatti di questo posto
Stradone Porta Palio, 17A, 37122 Verona VR, Italia (0.46 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Luigia Poloni, 15, 37122 Verona VR, Italia (0.49 km).

Articolo Recensioni di Osteria San Bernardino, Via Aurelio Saffi, Verona, offre una panoramica su Osteria San Bernardino, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Osteria San Bernardino, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (270 voti)

147 pensieri su “Recensioni di Osteria San Bernardino, Via Aurelio Saffi, Verona

  1. Alessio Nisticò
    Alessio Nisticò dice:
    Aperitivo, spuntino, pranzo o cena, all’osteria si trovano proposte gastronomiche sempre nuove ogni giorno, basate su ingredienti di altissimo livello del territorio. Si può mangiare davvero bene anche spendendo poco
  2. Lucio Costa
    Lucio Costa dice:
    OTTIMA OSTERIA PICCOLINA MA MOLTO INTIMA MENÙ ESSENZIALE MA PIÙ CHE OTTIMO….CONSIGLIO I BIGOLI CON LA SARDA…E DOLCI FAVOLOSI CONSIGLIO LA CROSTATA DI MELE ..TITOLARE CORDIALE E PREZZI ADEGUATI.
  3. Justyna Nowak
    Justyna Nowak dice:
    Ottimo posto! Ci vengo molto spesso e volentieri. I propietari e tutto il personale (sono una fan del cuoco!) sempre sorridenti e disponibili. Cibo buono, prezzi abbastanza economici. Mi piaccono tantissimo i colori dell’interno e la musica in sottofondo
  4. Hanna Rusiecka
    Hanna Rusiecka dice:
    Posto molto italiano e suggestivo con deliziosi piatti fatti in casa. Il menu non è molto ampio, principalmente pasta, che presumibilmente è fatta in casa e assaggiata in quel modo. Il proprietario si è sempre preso cura di noi, ci ha consigliato e grazie a questo ci siamo sentiti molto bene qui … …
  5. Elena Sofia Ferrari
    Elena Sofia Ferrari dice:
    Esperienza culinaria divertente, ingredienti freschi, di provenienza locale, biologici, attenzione alla sostenibilità, inclusiva e, se ciò non bastasse, ci sono fantastiche mostre d’arte all’interno e giochi da tavolo disponibili! La scelta migliore per cenare con gli amici. Altamente raccomandato!
  6. DENIT33
    DENIT33 dice:
    Il locale è accogliente, i gestori sono giovani e pieni di buoni principi. C’è una buona scelta di vino.
    È stata la prima volta che mi è stato chiesto di pagare con il bancomat perché non avevano monete. L’ho apprezzato molto.
  7. Evgeny Pavlenko
    Evgeny Pavlenko dice:
    Ristorante casereccio e molto confortevole, cucina ottima, piatto da battaglia bigoli al ragù, deliziosi.

    Molto apprezzato il servizio, cortesia e simpatia, parole d’ordine.

    Prezzi ragionevoli.

  8. Gianmarco Milan
    Gianmarco Milan dice:
    Posto accogliente, cibo veramente ottimo e prezzi abbordabilissimi. Molto consigliato anche perché venerdì e sabato non c’è per nulla attesa.
  9. Giovanna Felis
    Giovanna Felis dice:
    L’osteria San Bernardino è una delle nostre preferite: cibo di ottima qualità, prezzi molto ragionevoli, ambiente informale e Oste simpatico e preparato. Un posto genuino, in cui si può fare amicizia con i vicini di tavolo, in cui ci si sorride e si parla di musica, di arte e di quello che si vuole. Insomma, un posto in cui, oltre a mangiar bene, si sta bene e si torna volentieri. Fortunati noi che ci possiamo andare a piedi da casa
  10. Alessandro Ceccato
    Alessandro Ceccato dice:
    All’Osteria San Bernardino non ti sembra di essere un ospite di riguardo quando arrivi.
    Non vieni ricevuto con toni ossequiosi. La gentilezza e l’accoglienza c’è tutta, ma tu sei là per mangiare e loro sono là per darti da mangiare.
    Dopo un pò, però, comincia lo spettacolo.
    Ti dicono: abbiamo pochi piatti, semplici. In realtà ne hanno parecchi e di sofisticata semplicità.
    E tu mangi e li trovi buonissimi quei cibi, preparati con ingredienti di qualità: non c’è niente che immagini potrebbe essere preparato in maniera migliore.
    L’acqua non si paga ti dicono, ma il vino sì. Ed il vino è buono, ben selezionato e ben presentato. Lo paghi sì, e ne sei contento.
    Alla fine ti rendi conto di sentirti, in quel posto, come a casa di un cugino. Di quelli che ti vogliono bene, che scherzano e ti prendono amichevolmente in giro.
    E ti dispiace andartene, ma poi ti dici che puoi tornare quando vuoi.
  11. Diana Ligaboi
    Diana Ligaboi dice:
    Posto tranquillo ed informale molto carino e ricorda le vecchie trattorie quando andavo in giro con il nonno …
    il titolare molto gentile e cordiale piatti semplici e molto buoni…
  12. fabrizio
    fabrizio dice:
    Passione e qualità al prezzo giusto. Clima semplice ed accogliente da osteria- frequentato da gente locale che torna tutti i giorni. Menù in base agli ingredienti di stagione e disponibilità. Pochi piatti ma genuini e fatti bene (finché ci sono!). Tutto fatto in casa – dalla pasta ai dolci. Proprietario adorabile e appassionato. Certi posti sono un patrimonio da preservare! Andateci sensa indugi!
  13. Michele Franzoso
    Michele Franzoso dice:
    Francesco e sua moglie ti accolgono con competenza e passione per la cucina.
    Mangiati piatti semplici, non costosi, ma eseguiti con ottime materie prime.
    Ci torneremo.
    Prezzi assolutamente corretti.
  14. francesca babbi
    francesca babbi dice:
    Il locale è molto accogliente, adatto a una cena di coppia o in compagnia, i proprietari sono persone gentili e simpatiche e gestiscono questa osteria con molta passione. Il cibo è veramente ottimo, e i piatti vanno sempre a braccetto con la stagionalità delle materie prime. Consigliatissimo!
  15. Mattia Riva (Ł)
    Mattia Riva (Ł) dice:
    Esperienza bellissima.
    Personale accogliente e ospitale, cibo veramente spettacolare, vengo da Bergamo e sono venuto a mangiare con i miei amici di Verona e ci ritornerò sicuramente. Lo chef riceve i miei più sentiti complimenti!
  16. Lady Baguette
    Lady Baguette dice:
    Ambiente davvero bello, gestione fantastica e cibo buonissimo. Hanno un sacco di progetti ecosostenibili e artisti diversi esposti ogni mese. Consigliatissimo. I gestori sono gentili e super simpatici
  17. SERGIO ONGARO
    SERGIO ONGARO dice:
    Nell’ambiente. Tranquillo dove oltre al servizio bar si può consumare un buon pasto. Menù ricco anche di piatti un po’ particolari come pesce di lago. Nel complesso ottimo. Personale preparato e molto gentile. Da ritornare sicuramente.
  18. Ivan Beghini
    Ivan Beghini dice:
    Il posto è un pochino piccolo ma la qualità dei cibi è ottima. Molto buono il rapporto qualità/prezzo. Semplice e cordiale il servizio. Cani e bambini sempre molto ben accetti.
  19. Erica Frandi
    Erica Frandi dice:
    Arrivati per caso… è stata una bellissima scoperta… Speriamo di tornare presto a Verona per tornare qui a mangiare. Tutto perfetto, accoglienza, cibo, 4 risate. W L’ osteria San Bernardino
  20. Francesco Falcone
    Francesco Falcone dice:
    Che posto fantastico!! Mangiato benissimo e bevuto molto bene grazie ad un menu semplice ma di alta qualità e una cantina di vini locali ben selezionati dal proprietario persona rara da incontrare per conoscenze gastronomia e non solo!! Se siete a Verona é d’obbligo passare!!!
  21. Domenico Ferrentino
    Domenico Ferrentino dice:
    Storica osteria di Verona, trovata per puro caso. Ed è stata una vera sorpresa. L’oste Francesco, simpaticissimo, ti accoglie come con calore e cortesia come amici di vecchia data. L’osteria si trova in una zona lontana dai siti turistici della città e mantiene ben salde le caratteristiche di una tipica osteria. Il cibo è da osteria ma, una menzione speciale bisogna farla per la zuppa di ceci e speck, una bomba!!!! Ottime le polpette, non mi hanno entusiasmato i bigoli al ragù. Dolci nella media. Ah dimenticavo l’acqua naturale è gratis!!! Prezzi onestissimi. Grande Francesco oste numero 1!!!!!
  22. Daniele
    Daniele dice:
    Posto tranquillo; una location curata e caratteristica vicino Porta Palio, non molto lontana dal centro di Verona. Ottima la cucina, con prodotti freschi ed un menù diverso in base alle disponibilità del giorno. Ottimo rapporto qualita’/prezzo. Proprietari simpaticissimi e gentilissimi.
  23. Luigi Blago
    Luigi Blago dice:
    Il peggio non si può immaginare …cibo pessimo servito con evidente scortesia con insofferenza..tanto da farmi pensare che i giudizi positivi siano stati comprati
  24. Filip Ilnicki
    Filip Ilnicki dice:
    Ottimo posto se vuoi trascorrere del tempo con la tua famiglia. bello passeggiare con i cani. è sicuro lì. vista straordinaria da. la montagna. posto bellissimo ma non troppo grande.
  25. Roberta Zoccatelli
    Roberta Zoccatelli dice:
    Ma che posto fantastico e accogliente.. Mangiato molto bene, prodotti di qualità e prezzi adeguati! Il Sig. Francesco sempre attento, disponibile, e con la battuta pronta… un vero Oste!!! Consigliatissimo!
  26. ANDREA FIORITO
    ANDREA FIORITO dice:
    Che dire…….soggiorno di una notte a Verona e locale scelto senza sapere. Ora sono in grado di consigliarlo a tutti. Locale informale come piace al nostro gruppo, lo staff da 10 e lode e cibo genuino e ben preparato. Da consigliare sicuramente…..da Genova a Verona
  27. Vasilisa Razdayvodina
    Vasilisa Razdayvodina dice:
    Un posto semplice e tranquillo. Il pasticcio di carne molto buono e fatto con poco pomodoro. Il proprietario gentile. E poi la musica di sottofondo fantastica!
  28. Valeria Monno
    Valeria Monno dice:
    Posto carino, intimo, pulito. Proprietari gentilissimi e disponibili. I piatti sono proprio da osteria: semplici, tipici, abbondanti… Buoni! I primi buonissimi, mentre il maiale con le prugne è da migliorare..
  29. Alberto Arena Agostino
    Alberto Arena Agostino dice:
    Osteria tipica in zona San Bernardino, ottimo cibo e oste molto simpatico! Selezione di vini eccellente. Ottimo rapporto qualità prezzo
  30. Christopher Larson
    Christopher Larson dice:
    Oh. E basta. Avevamo i tortelloni al formaggio fatti in casa ed erano così buoni. Il kicker era il Tiramisù. Il migliore che abbia mai avuto.
  31. Alberto Russo
    Alberto Russo dice:
    Ho trovato tutto ciò che riguarda OSB incredibilmente genuino. Questa è un’Osteria con la O maiuscola. Nessun grande menu. Mangi quello che c’è sulla lavagna se non esaurito. Dovrebbe esserci più di questa roba in giro.
  32. Samuele Zenti
    Samuele Zenti dice:
    Posto accogliente in cui fare aperitivo e mangiare, peccato per la gestione dei musicisti per le esibizioni dal vivo. Dopo aver confermato la serata in cui avremmo dovuto suonare assieme ad altri gruppi, siamo stati senza risposte per una settimana, per scoprire poi che il concerto si era svolto lo stesso senza la nostra presenza.
    Sconsigliato per artisti e musicisti.
  33. Parallel Vision
    Parallel Vision dice:
    Cibo molto buono, ma la gestione degli artisti che si esibiscono è stata fallace e poco professionale, soprattutto per un ambiente che si spaccia per voler dare un’opportunità. Se volete mangiare, perfetto, se volete esibirvi, preparatevi un piano B perché c’è il rischio che spariscano prima dell’esibizione.
  34. Daniela Pasquetti
    Daniela Pasquetti dice:
    La simpatia dell’oste Francesco varrebbe una mezza stella in più, la cucina, seppur con materie prime buone, non mi ha entusiasmato. Diciamo che è come se fossi andata a cena da una vecchia zia: l’impronta infatti è molto casalinga, che non è certo negativo, se non che il tutto aveva un po’ troppo il che di riscaldato. Immagino la risposta di Francesco “ eh ma eri in osteria “… vabbè c’è osteria e osteria…
  35. Marco Fiorini
    Marco Fiorini dice:
    Locale molto alla mano, informale, cucina locale. Ha un aspetto che mi richiama locali di qualche decennio fa e che apprezzo per la semplicità e l’assenza di inutili ricercatezze o restiling. Questa almeno la mia impressione. Polenta e formaggio, frittata alle cipolle, verdure e vino, mi sono piaciuti molto. Acqua gratuita, prezzi economici.
  36. Paweł Trzeźwiński
    Paweł Trzeźwiński dice:
    Un luogo di incontro per la comunità locale, con cucina tradizionale, vino regionale e prezzi molto convenienti. Il proprietario e il personale sono persone molto gentili che forniscono consigli e aiutano non solo nella scelta dei piatti dal menu. Ho preso più di un caffè da Francesco, lo consiglio!
  37. Alessandro Prudenziati
    Alessandro Prudenziati dice:
    Personale gentilissimo e cibo ottimo a prezzi contenuti. Gli ingredienti sono tutti di filiera e di alta qualità, ci torneremo sicuramente.
  38. Pepe Pepe
    Pepe Pepe dice:
    Vi consiglio un posto davvero carino moderno Anna Maria e Francesco sapranno accogliererVi con simpatia e consigliarVi alcuni piatti gustosi saporiti e direi economici….un buon bicchiere di vino e…….la serata é fatta….
  39. Andrea Bellini
    Andrea Bellini dice:
    Posto fantastico per chi cerca informalità e ricercatezza concettuale. Appena entri si respira la libertà di pensiero e il rispetto, per chi vuole gustare materie prime genuine è il posto giusto. Vino biologico e piatti “semplici” ma ben curati.
    Nota speciale per la mayo veggie in bruschetta e burger
  40. Irene Venturin
    Irene Venturin dice:
    Siamo arrivate in quest’osteria dopo aver visto alcuni commenti positivi. È stata un’esperienza molto apprezzata. Il cibo era tt buonissimo, abbiamo spazzolato tutto. L’oste fantastico in grado di mettere tutti a suo agio.. Empatico al 100%..gran consigliere di locali notturni! Insomma lo consiglio davvero a tutti!!
  41. Marco Ferrero
    Marco Ferrero dice:
    Pochi tavoli e una cucina genuina per questo indirizzo veramente prezioso, riso ancora più piacevole dalla cortesia dei proprietari. Assolutamente consigliato per chi non ama i posti turistici e il caos del centro ma preferisce la buona cucina
  42. Elena Brasola
    Elena Brasola dice:
    Non ci delude mai!!! Era da tanto che non tornavamo qui ed è stata una bellissima conferma… si mangia benissimo, si beve benissimo e i prezzi sono onestissimi. I sapori sono autentici, il cibo semplice ma mai banale, l’ambiente è confortevole e mette subito a proprio agio. L’oste è una persona squisita, e se si ha voglia di chiacchiere non si tira indietro… ha un sacco di cose da raccontare ed è una compagnia molto piacevole. Le “vere” osterie stanno scomparendo purtroppo… il San Bernardino è un panda che andrebbe protetto …
  43. Giuseppe La Racca
    Giuseppe La Racca dice:
    Non vi aspettate di trovare un servizio da ristorante …ma e osteria……il titolare persona davvero di cuore ……si mangia benissimo ….sapori di un tempo ritrovati ….ottimo anche per una breve sosta
  44. Ilaria Fornaciari
    Ilaria Fornaciari dice:
    È stato come mangiare a casa propria. Tutto buonissimo e preparato come fareste a casa. Mangiato fino a scoppiare e speso POCHISSIMO. È consigliabile prenotare in anticipo siccome è un posto molto ristretto,il menù non è fisso ma cambia in base a quello che viene preparato.
  45. Michele Cremonesi
    Michele Cremonesi dice:
    Osteria autentica, per alcuni buoni motivi: cibi squisiti del territorio, non si paga coperto, acqua gratuita, prezzi popolari, ottimo vino, ma soprattutto si respira un’aria familiare e amichevole, per via di Francesco, Anna e i super camerieri
    Insomma, un posto dove sentirsi a casa.
  46. Antonella
    Antonella dice:
    In questa osteria semplice, ma carina ed accogliente abbiamo mangiato dei bigoli con ragù di maiale stratosferici ed una tagliata buonissima. Il proprietario è molto preparato sui cibi e vini che offre ai clienti. Bravi lui e la moglie cuoca.
  47. Daniel Shaw
    Daniel Shaw dice:
    Un’osteria accogliente che offre cibo delizioso con un servizio fantastico! Mi è davvero piaciuto incontrare Francesco e Ana-Maria che sono stati entrambi molto accoglienti e di ottima compagnia! Farò uno sforzo per visitare di nuovo la prossima volta che sarò a Verona!
  48. nellj musarra
    nellj musarra dice:
    Mangio spesso in questa osteria che ha pietanze con materie prime di assoluta qualità, verdure bio freschissime, fornitori locali, ricette sempre originali, i titolari simpatici, prezzi popolari. Per me top!
  49. Sara Avanzini
    Sara Avanzini dice:
    Clienti storici e super affezionati dell’osteria San Bernardino
    Dove troverete piatti curati, particolari e della tradizione, materie prime di ottima qualità, un locale semplice ma dal dettaglio artistico ricercato
    Francesco l’oste ed Anna dalla cucina sempre pronti ad accoglierti a braccia aperte
  50. Ilona Seceni
    Ilona Seceni dice:
    Siamo capitati per caso mentre tornavamo dal cinema sabato sera. Fortunatamente abbiamo trovato gli unici due posti ancora disponibili. Cordialità, cortesia e buona cucina sono le tre parole che userei per definire questa piccola osteria! La consiglio vivamente!
  51. Fran Sacchetta
    Fran Sacchetta dice:
    Atmosfera accogliente, ottima qualità del cibo offerto e buoni prezzi. Vorrei sottolineare la cordialità del servizio offerto dai proprietari. Consigliato se vi trovate a Verona. Grazie Madda per la tua gentilezza, mi sembrava di essere in Argentina.
  52. Simone Calcedonio
    Simone Calcedonio dice:
    Una vera Osteria, con un vero Oste che sa intrattenere e consigliare al cliente!
    Il menù comprende le specialità tradizionali del luogo e il cibo è di alto livello!
    I prezzi sono contenuti e onesti, come dev’essere in un’osteria!
  53. Sandro Ferrara
    Sandro Ferrara dice:
    Piatti della tradizione, ingredienti buoni e “poveri”, ma mal eseguiti e peggio presentati. Prezzi da ristorante e non certo da osteria. Peccato!
  54. Emigliano Napoli
    Emigliano Napoli dice:
    Una piccola osteria a Verona vicino al parcheggio porta palio.
    Un posto particolare…come ti racconta subito il proprietario …mangi ciò che c’è quotidianamente è solo prodotti fresco e biologici …
    Il sapore delle verdure è inequivocabile,una rarità …
    Prezzi modesti Piatti giusti,ottimo rapporto qualità prezzo.
    Il locale è umile e semplice,pulito e accogliente .
  55. Marco Vincenzi
    Marco Vincenzi dice:
    Locale molto carino e curato, ottimo sia per un aperitivo sia per pranzo/cena: la cucina è ottima e varia, con prezzi accessibili. Il personale inoltre è davvero simpatico. Da provare!
  56. Riccardo Testa
    Riccardo Testa dice:
    Ci siamo fermati casualmente mentre eravamo alla ricerca di un locale dove mangiare in tarda serata. Ambiente semplice e personale simpatico e disponibile, abbiamo provato i bigoli e l’hamburger, entrambi buoni.
  57. Stefania Avolio
    Stefania Avolio dice:
    Io e mio marito siamo stati in questo bel locale proprio questa sera.
    Posto accogliente, ingredienti e cibi freschi. Non ho fatto foto ma abbiamo preso: una caprese di bufala, un hamburger di manzo con contorno di patate e una panna cotta.
    Per quanto mi riguarda, apprezzo molto che non ci sia un menù fisso…
    Inoltre, cosa non scontata, i cagnolini sono ben accetti.
  58. nadia albini
    nadia albini dice:
    Piatti un po’ troppo ricercati per presentarsi come “osteria”. Il pollo con le mandorle stufa un po’ e si presenta malissimo. Il Locale non è ben definito! Locale pulito, Tavoli da osteria non c’è la tovaglia ma il prezzo è da ristorante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *