Recensioni di Osteria Due Mori, Corso Sant’Anastasia, Verona

Recensioni di Osteria Due Mori, Corso Sant'Anastasia, Verona

L’Osteria Due Mori è un rinomato ristorante situato al numero 20 di Corso Sant’Anastasia, a Verona. Con un orario di apertura dalle 11:00 alle 00:00, eccetto il martedì, l’Osteria Due Mori è un luogo perfetto per gustare prelibatezze culinarie in un’atmosfera conviviale.

Esperienze presso Osteria Due Mori

L'Osteria Due Mori è un rinomato ristorante situato al numero 20 di Corso Sant'Anastasia, a Verona. Con un orario di apertura dalle 11:00 alle 00:00, eccetto il martedì, l'Osteria Due Mori è un luogo perfetto per gustare prelibatezze culinarie in un'atmosfera conviviale. Il ristorante offre un servizio di tavoli all'aperto per godere appieno del clima italiano e dispone anche del servizio di asporto per coloro che preferiscono gustare i loro piatti preferiti comodamente a casa.

L'Osteria Due Mori è accessibile a tutti, con tavoli appositamente progettati per ospitare le persone in sedia a rotelle. Inoltre, il ristorante offre una vasta gamma di proposte culinarie per soddisfare tutti i gusti. Dal servizio di alcolici alla possibilità di assaggiare diverse specialità, dalla birra al buffet di insalate fresche, la scelta è davvero ampia. Gli amanti del caffè possono deliziarsi con la selezione di bevande di alta qualità, mentre il cibo dell'happy hour è una prelibatezza da non perdere. Inoltre, l'Osteria Due Mori offre anche piatti sani e vegetariani, rispondendo alle esigenze di una clientela sempre più attenta alla propria salute e all'ambiente.

Foto del Osteria Due Mori

Foto del Osteria Due Mori

La ristorazione dell'Osteria Due Mori non delude mai. Con la possibilità di gustare un pranzo gustoso o una cena raffinata, i clienti sono sempre soddisfatti. Inoltre, i dessert sono un'esplosione di dolcezza per concludere il pasto in bellezza. Il ristorante dispone di un bar completamente fornito, permettendo ai clienti di accompagnare i loro pasti con una vasta selezione di bevande. I servizi igienici sono comodamente disponibili all'interno del locale, e il Wi-Fi gratuito è a disposizione di tutti gli ospiti.

L'ambiente dell'Osteria Due Mori è accogliente e informale, adatto a qualsiasi tipo di occasione. Il ristorante è frequentato da famiglie e offre una location sicura anche per le persone transgender. Inoltre, è possibile pianificare la propria visita prenotando un tavolo, garantendo così un'esperienza senza stress. Per quanto riguarda i pagamenti, l'Osteria Due Mori accetta tutte le principali carte di credito e di debito, nonché pagamenti tramite dispositivo mobile NFC.

Foto del Osteria Due Mori

Foto del Osteria Due Mori

Per i genitori con bambini, il ristorante dispone di seggioloni appositi per assicurare il massimo comfort dei piccoli ospiti. In breve, l'Osteria Due Mori è il luogo ideale per un'esperienza culinaria indimenticabile a Verona.

Informazioni di Base su Osteria Due Mori

Osteria Due MoriFotos del Osteria Due Mori
Orari di Apertura
Måndag 20 magDalle 11 alle 00
Tisdag 21 magChiuso
Onsdag 22 magDalle 11 alle 00
Torsdag 23 magDalle 11 alle 00
Fredag 24 magDalle 11 alle 00
Lördag 25 magDalle 11 alle 00
Söndag 26 magDalle 11 alle 00
Indirizzo e Contatti Osteria Due Mori
Ristorante: 5(253 recensioni)
  • Corso Sant'Anastasia, 20, 37121 Verona VR, Italia
  • +390456117541
  • 0.8 km (dal Centro di Verona a Osteria Due Mori).

Se mer:

Fotos del Osteria Due Mori

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Osteria Due Mori. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Osteria Due Mori

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Osteria Due Mori. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageSi salva il servizio , personale gentile e sorridente , aime' sarebbe da risistemare il menù, o almeno togliere il bollito con peara' una vera delusione ! Peara' bocciata insapore , sembrava il semolino che si da ai bambini PeccatoImage

Francesca (Frafra)
25 novembre 2023

ImageOttimo clima accogliente nel pieno centro storico. Il personale è stato molto disponibile a darci a disposizione un tavolo prima che arrivasse chi aveva effettivamente prenotato. Abbiamo venuto e mangiato molto bene! Complimenti ragazzi!Image

Giancarlo Gherri
25 novembre 2023

ImageOsteria storica con ottimo cibo e servizio! Hanno solo pochi tavoli all'aperto. I posti a sedere all'interno sono comunque accoglienti. Sia il tonno che la pasta sono freschi!Image

April Tai
25 novembre 2023

ImageAmbiente carino e familiare Abbiamo preso un tagliere per antipasto che è bastato per 3 persone! Buoni anche i primi, i secondi ed i dolci. Le patate al forno abbondantissime Visto che sono andata per il mio compleanno sono stati così carini da personalizzare il mio dolce Prezzi nella media della città, personale molto gentileImage

Federica Marchionni
25 novembre 2023

ImageFANTASTICO! Sono stato in questo ristorante con un amico e ci siamo trovati divinamente. Accolti subito con simpatia e accompagnati al tavolo. SERVIZIO DA 10 E LODE. Piatti abbondanti con ingredienti di qualità. Consiglio vivamente questo locale.Image

Mattyz Nox
24 novembre 2023

ImageRistorante con una sala al piano superiore molto piacevole (musica jazz rilassata, sono andato lì alle 16, quindi non c'era quasi nessuno). Buoni gli spaghetti ai gamberi (anche se un po' troppo salati per me) e un babà al rum che mi ha fatto impazzire di piacere (beh il rum deve piacervi perché il babà è bagnato in 1 cm Image

Hervé Conan
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Osteria Due Mori

Esplora le zone circostanti a Osteria Due Mori e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

Amo Bistrot
100% soddisfatti di questo posto
Vicoletto Due Mori, 5, 37121 Verona VR, Italia (0.04 km).
80% soddisfatti di questo posto
Corso Sant'Anastasia, 27, 37121 Verona VR, Italia (0.05 km).
80% soddisfatti di questo posto
Corso Sant'Anastasia, 27, 37121 Verona VR, Italia (0.06 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Santa Maria in Chiavica, 5, 37121 Verona VR, Italia (0.08 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Arche Scaligere, 8, 37121 Verona VR, Italia (0.09 km).
La Bottega Della Gina Xxl
100% soddisfatti di questo posto
Via Abramo Massalongo, 5/a, 37121 Verona VR, Italia (0.09 km).

Articolo Recensioni di Osteria Due Mori, Corso Sant’Anastasia, Verona, offre una panoramica su Osteria Due Mori, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Osteria Due Mori, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (253 voti)

149 pensieri su “Recensioni di Osteria Due Mori, Corso Sant’Anastasia, Verona

  1. Caroline C
    Caroline C dice:
    Fuggi! Pasto abominevole: carne dura che galleggia in acqua vagamente gelatinosa. Tutto senza gusto. Seguita da una pessima torta di mele secche.
    Scappare! Cucina abominevole: carne dura che galleggia in un’acqua vagamente gelatinosa. Tutto insapore. Seguita da una pessima torta di mele secche
    Scappa! Cucina abominevole: carne dura che galleggia in un’acqua vagamente gelatinosa. Tutto insapore. Seguita da una pessima torta di mele secca.
  2. LORENA LANCENI
    LORENA LANCENI dice:
    Ambiente accogliente e carino a due passi da piazza delle erbe. Personale attento alla clientela e piatti ottimi. Lo consiglio caldamente
  3. Ceci Simona
    Ceci Simona dice:
    Alcune signore incontrate sul lungadige ci hanno suggerito questa osteria, mai suggerimento fu più azzeccato!
    Il locale è molto accogliente, colorato, il personale eccezionale, Marianna la più brava in assoluto! Ci ha consigliato sia cibo che vini ed è stata un’esperienza superlativa! I piatti strepitosi, qualità alta e quantità giusta. Prezzi adeguati all’offerta. Ci torneremo (in due giorni ci siamo andate due volte) Bravi!
  4. Lino Vola
    Lino Vola dice:
    Ristorante posizionato a pochi passi da piazza delle Erbe. Locale pulito, su 2 livelli. Ragazza della sala da pranzo al piano superiore, superba nei modi e nella gentilezza. Locale pulito, piatti eccellenti, prezzi nella norma. Che dire, da ritornarci. BRAVI!
  5. FC 76
    FC 76 dice:
    Ho pranzato lì domenica 2 gennaio. Il locale è piccolo ma molto carino ed accogliente. Il personale è gentile e professionalmente preparato. Noi eravamo in due ed abbiamo ordinato due antipasti, due primi, un calice di vino, una bottiglia di acqua e due caffè ed abbiamo speso 83 euro ma quello che abbiamo mangiato li valeva tutti. Le porzioni sono state abbondanti, le materie prime utilizzate erano di ottima qualità, i salumi squisiti ed il baccalà mantecato alla veneziana sopraffino. Ci tornerei anche solo per quello.
  6. giovanni berruti
    giovanni berruti dice:
    Una inaspettata sorpresa, un piccolo locale(così sembra all’esterno, ma con sala superiore con circa 8/10 tavoli).
    Quasi un bistrot, ma con tanta qualità, soprattutto nel servizio e nel personale attento e gentile.
    Prezzo nella media, ma fantasia e sapori intensi in cucina, la scelta non è vasta, ma questo dimostra che tutto viene fatto al momento e con qualità.
    Consigliatissimo.
  7. Federico Tessari
    Federico Tessari dice:
    Ottimi salumi e formaggi, buona anche la carta vini, ottimo il servizio, con spiegazione precisa sia dei salumi che del vino, complimenti.
  8. vanessa bottone
    vanessa bottone dice:
    Consigliato da un altro locale.
    Caramelle di pasta ottime, ambiente grazioso e camerieri molto gentili.
    I dolci un po’ troppo zuccherini.
  9. elena adobati
    elena adobati dice:
    Cercavamo un locale carino per pranzo a Verona, e questa osteria ci ha ispirato. Cibo squisito (pappardelle anatra e funghi e caramelle di zucca come portate principali), ottimi vini, e servizio eccellente. Ambiente molto rilassante e piacevole, con quelle luci soffuse che fanno casa. Una menzione speciale alla cameriera che ci ha servito, per la cortesia, la competenza dei suggerimenti…e per la padronanza della lingua inglese dimostrata ai tavoli vicini con clienti stranieri. Molto consigliato!
  10. Claudia Clemenza
    Claudia Clemenza dice:
    Locale versatile sia per godersi un aperitivo veloce che un pasto… Noi abbiamo trasformato il nostro aperitivo in un pranzo … ottimi piatti cucinati al momento, personale molto cordiale, ambiente confortevole, consigliatissimo!!
  11. Rosalia Bivona
    Rosalia Bivona dice:
    In pieno centro Verona menù con poca scelta ma con piatti della tradizione cucinati bene e prodotti di ottima qualità!! Un po’ scarse le quantità soprattutto per la tagliata considerando il prezzo un po’ altino
  12. Massimiliano C
    Massimiliano C dice:
    Ambiente tranquillo locale intimo e piacevole, personale molto cortese. I piatti che ho provato non hanno conquistato il mio cuore al punto da meritare la quinta stella
  13. Sopterean.laura Ramona
    Sopterean.laura Ramona dice:
    Molto bello si mangia bene un posto molto tranquillo vicino al centro a piazza Erbè e soprattutto molto bello . Personale esperto, carino, e stata una bella serata io personalmente tornerei volentieri
  14. Alexa Alvarez
    Alexa Alvarez dice:
    I miei amici e io siamo stati benissimo qui! Quando siamo entrati era un po’ vuoto, ma l’atmosfera era molto “casalinga” e accogliente. Il cibo era incredibile! Avevamo la cacio e pepe e gli spaghetti con gamberi. Entrambi i piatti erano deliziosi e avevano così tanto sapore. Anche il vino era molto gustoso! Infine, il servizio è stato molto soddisfacente. Il cameriere che avevamo era così dolce e ha fatto del suo meglio per spiegarci cosa fossero alcune cose in inglese. Consiglio vivamente di andare qui!
  15. G K
    G K dice:
    Posto molto carino per gustare cibo e vino, in una zona molto accogliente di Verona.
    Il cibo è davvero buono e i prezzi sono ottimi.
    Il menu è un po’ piccolo ma la scelta va bene.
  16. Carmen B.
    Carmen B. dice:
    Osteria in pieno centro a Verona, locale molto bello e intimo piatti molto buoni e vasta scelta di vini davvero mangiato divinamente consigliato. Camerieri gentilissimi e molto preparati sulla scelta del menù. Si consiglia la prenotazione perché ha pochi tavoli. Quando torneremo a Verona sicuramente sarà la nostra osteria .
  17. Federica Paviola
    Federica Paviola dice:
    Per me un grande sì!
    Locale con personalità, frizzante ma romantico- lo staff super disponibile ed il cibo ottimo, con degli ingredienti freschi di qualità alta.

    Accettano cani!

  18. Marvin Munafò
    Marvin Munafò dice:
    Cameriere maschio scortese, maleducato e scapricciato. Tornerei per come abbiamo mangiato e bevuto, il tutto rovinato dall’indisponenza e scontrosità viziata dal cameriere con le bretelle. ………
  19. ale
    ale dice:
    Ho cenato in questa piccola osteria. Servizio veramente ottimo, camerieri molto gentili e simpatici il direttore è fantastico ti fa sentire davvero a casa cibo veramente ottimo e di qualità, consiglio il guancialino all’amarone (uno dei migliori che abbia mai mangiato ) consigliatissimo ci ritornerò senz’altro.
  20. Andriy Samoylovych
    Andriy Samoylovych dice:
    Un sacco di posti aperti per cena dopo le 19:00, abbiamo trovato questo un ottimo posto per una cena più anticipata, erano aperti anche prima delle 18:00. Il piatto di antipasti con salame, prosciutto e formaggi era un fantastico antipasto, quasi sufficiente per un pasto per due. E il fulle ha apprezzato la specialità locale, assortimento di bolliti con peara – una specie di purea a base di pane. Ottimo cibo e atmosfera e servizio molto cordiale
  21. Carris McCabe
    Carris McCabe dice:
    Io e mio marito abbiamo preso del cibo qui mentre eravamo in luna di miele e oh mio Dio è stato uno dei pasti più deliziosi che abbiamo mai mangiato. La pasta era così buona che quasi mi lasciò in lacrime, e se non fossi stata in pubblico avrei pianto mangiandola. Il personale era semplicemente meraviglioso e ha assecondato i miei tentativi di ordinare e complimentarmi con il cibo in italiano. Siamo a casa da più di una settimana e ogni sera vado a letto pensando a questa pasta. Ritornerò assolutamente e consiglio a tutti di andare a mangiare qui quando sono a Verona.
  22. Rodolfo Furlan
    Rodolfo Furlan dice:
    Abbiamo mangiato antipasto e secondo di pesce in due. Luogo molto accogliente e riservato. Personale estremamente cordiale e preciso. Cibo veramente buono e pagato poco se si considera di essere in pieno centro storico a Verona. Ci tornerò volentieri
  23. Valentina Lomartire
    Valentina Lomartire dice:
    Esperienza del 02/02/2022.
    Ci siamo fermati in questa osteria solo per bere del vino in orario “extra pasto”, e siamo stati comunque accolti molto cordialmente. Abbiamo bevuto dell’ottimo amarone, e ci sono stati offerti degli stuzzichini. Abbiamo avuto anche modo di scambiare due chiacchiere con il personale che oltre ad essere gentile e professionalmente preparato, è anche molto attento all’igiene, in particolar modo in questo periodo. La prossima volta mi piacerebbe assaggiarne la cucina!
  24. Vincenzo Testini
    Vincenzo Testini dice:
    Ambiente piccolo ma molto accogliente e confortevole. Scoperto per caso dopo varie incursioni a Verona nel giro di tre anni che mi ha colpito molto favorevolmente sia per la qualità dei piatti in menù che per la cortesia del personale. Da ritornarci.
  25. Michele Soldo
    Michele Soldo dice:
    Cena nella media, locale carino, personale discreto. I bigoli in saor avevano dei pezzi di cipolla grossi come spicchi di limone…insomma. La vera nota negativa e scandalosa è il costo dell’acqua!!! 3 euro e 90 per 70 cl di acqua “filtrata”, ma stiamo scherzando?!?!?!?! Anche perché sul menù c’è scritto ACQUA 70 CL 3,90 Euro, e al tavolo vi portano la bottiglia da 75cl quindi credete che il prezzo si riferisca ad un altro tipo di acqua!! Meglio che alziate i prezzi dei piatti piuttosto che far pagare 4euro di acqua!
  26. Stefania Nonnis
    Stefania Nonnis dice:
    Passate per un aperitivo al volo ci siamo trovate benissimo! Il vino ripasso che ci ha consigliato Marco buonissimo, comprese le tartine che hanno fatto da accompagnamento… tutto ottimo, torneremo sicuramente anche per mangiare quando ripassiamo a Verona!
  27. Mario Virgilio Miele
    Mario Virgilio Miele dice:
    Abbiamo mangiato benissimo! Il personale è super gentile e accorto. La location è proprio carina e particolare con cucina a vista. Top
  28. Angi Muraglia
    Angi Muraglia dice:
    Scoperta di gusto ed abbinamenti che non avrei provato se fatti da me … ci sono piaciuti molto sia il primo a base di caramelle di zucca, sia il guancialino con polenta, sia l’antipasto con polenta e baccalà.
  29. Fabio Becchelli
    Fabio Becchelli dice:
    Ordiniamo delle tagliate, ne chiediamo tre di cottura media e una al sangue. Quella al sangue arriva ben cotta, quelle di cottura media arrivano dure e secche ai limiti del mangiabile (oltre che completamente insipide). L’abbiamo fatto subito notare al cameriere ma oltre ad un semplice “ci dispiace” non è stato fatto nulla per rimediare all’errore. Un ristorante serio ci avrebbe subito proposto di rifarle. Al momento del conto, nonostante la pessima esperienza col cibo, ci hanno fatto pagare tutto fino all’ultimo centesimo. Nemmeno un arrotondamento per “scusarsi”, nulla di nulla. Tutti possono sbagliare ma la differenza sta nella volontà di rimediare, qua del tutto assente. Evidentemente, oltre alla cucina, avete moltissimo da imparare anche sul client management. Non amo fare recensioni negative ma qua ve la siete strameritata. A mai più.
  30. Marianna Spezie
    Marianna Spezie dice:
    Osteria dall’atmosfera romantica e intima in centrissimo a Verona. Prezzi onesti, porzioni adeguate e qualità del cibo molto valida. Il mio tonno scottato superlativo…Super consigliato come cena tra amici o meglio ancora di coppia.
  31. Enrico Alberti
    Enrico Alberti dice:
    Siamo capitati lì per caso il 27 dicembre con mia moglie e le nostre bimbe,il personale è gentilissimo! Abbiamo pranzato molto bene qualità prezzo ottimo il locale è bellissimo,la qualità e la presentazione del tagliere di salumi da 5 stelle! Complimenti davvero nella nostra vita a Verona ci avete lasciato un bellissimo ricordo !
  32. Riccardo Tosi
    Riccardo Tosi dice:
    Ottima esperienza. Cibo ottimo come il vino consigliatomi. Non economico, ma ne vale la pena. Da provare assolutamente. Nella prossima visita a Verona ci torneremo sicuramente.
  33. Valentina Quintarelli
    Valentina Quintarelli dice:
    Atmosfera rustica ma elegante. Ambiente caloroso e familiare. Piatti della tradizione ottimi come anche il servizio. Consigliatissimo.
  34. Federico Marogna
    Federico Marogna dice:
    Antipasto ok, male male i primi (senza sapore), dolci e vini buoni.
    Capisco la location ma i prezzi sono molto alti per quanto offerto.
    L’unica cosa positiva, oltre alla posizione, è il servizio.
    C’è di molto meglio in zona, assolutamente non consigliato.

    Edit: recensione abbassata ad 1 stella vista la maleducazione del proprietario che non accetta critiche e accusa di mentire.
    Vorrei far notare che tutto il mio tavolo (numeroso) non ha trovato il cibo buono.
    Sconsiglio vivamente la cacio e pepe (meglio quella dell’esselunga) e probabilmente nelle tagliatelle al ragù d’anatra e porcini (quelle in foto) si sono dimenticati sia il ragù sia i funghi (sia il sale) perché non aveva assolutamente sapore.

  35. Gigliola Spagnolo
    Gigliola Spagnolo dice:
    Locale carino , personale attento e preparato peccato per il cibo , sembrava buono…
    Poco gradita l’intossicazione alimentare..
    non ci torneremo.
  36. Davide Galli
    Davide Galli dice:
    Posto consigliatoci dagli stessi gestori della trattoria Bertoldo. L’atmosfera romantica con luci soffuse crea l’occasione per una buona e gustosa sosta, sia per aperitivo che per pranzi o cene. La qualità del cibo è discreta (purtroppo la pasta scelta era un po’ fredda, ma ho sbagliato a prendere un piatto non tipico del posto). L’accoglienza del personale è molto buona.
  37. Maria Ivanova
    Maria Ivanova dice:
    In primis: tanto di cappello per l’orario continuato!
    Il cibo è veramente eccellente, e siamo sofisticati.
    Baccalà mantecato uno dei migliori assaggiati – non troppo grasso, non troppo secco, non troppo salato: bilancio perfetto.
    Abbiamo assaggiato tutti i primi – ottimi, incluso cacio e pepe, anche se non di zona, e caramelle (raviolini) con la zucca – molto interessante.
    Il guanciale all’Amarone e bollito con pearà – assolutamente rispecchia il miglior modo veneto.
    Ulteriori complimenti per l’ampia scelta dei vini locali, alla cuoca, e al servizio super accogliente, delicato, elegante, gentile e amabile (qui ringrazio anche Marco).
    Piccolo piano rialzato con l’interiore schietto e confortevole.
    Trovato a caso ma consigliato 10+
  38. Stefania Adami
    Stefania Adami dice:
    Menù che non offre molta scelta, ma la qualità del cibo è buona.
    Servizio ottimo. Un po’ caro rispetto ai piatti proposti.
    Non conviene prendere il calice di vino…costa 7 euro e ne versano veramente poco.
  39. ilaria marinelli
    ilaria marinelli dice:
    Osteria davvero molto bella, romantica e intima…cibo tutto OTTIMO! e il team è davvero molto premuroso, servizievole e simpatico….PIATTI SENZA GLUTINE PER CELIACI….ANIMALI AMMESSI…che dire straconsiglio!! Bravi …
  40. Massimiliano Iori
    Massimiliano Iori dice:
    Abbiamo consumato un aperitivo in questo locale in centro a Verona, diciamo che spendere 68 euro per due spritz due prosecchi e qualche stuzzichino mi sembra un po’ esagerato.
  41. Marco Luisso
    Marco Luisso dice:
    Mi spiace molto dover scrivere questa recensione, ma c’e’ un limite a tutto! 7 euro per un calice di vino Custoza bianco della cantina Cavalchina, che al dettaglio costa 8,90 alla bottiglia (e che quindi all’ingrosso costera’ ancor meno) mi e’ sembrata davvero una dimostrazione di scarsa professionalita’ e di una consumata abitudine ad abusare dei tanti turisti che visitano Verona
  42. Federico Del Fabbro
    Federico Del Fabbro dice:
    Locale molto carino esteticamente, sviluppato su due livelli, al secondo piano è presente un’ampia sala, ma i posti sono limitati quindi consigliata la prenotazione. Specializzato in piatti tipici (abbiamo provato bigoli alle sarde e bollito misto, servito con salse e pearà – formidabile), fanno molta gola i taglieri e la grande offerta di vino della zona e non. Prezzi nella media della zona e personale cortese e professionale.
  43. Marina Chirico
    Marina Chirico dice:
    Ho scoperto questa osteria grazie a The Fork perché cercavo un posto dove pranzare a Verona senza andare alla cieca e scegliere sul posto.
    Sono rimasta molto soddisfatta, il locale era molto carino e abbiamo mangiato …
  44. giuseppina laierno
    giuseppina laierno dice:
    Mangiato oggi per la prima volta , personale gentile , simpatico e attento . Prodotti di buona qualità e ottima carta dei vini . Prezzi assolutamente nella media, vista anche la zona in cui si trova ..
  45. braitluca
    braitluca dice:
    Che dire, fantastico, posto bellissimo a due passi da piazza Erbe. Un vero menù da Osteria, con una qualità eccelsa. Simpatici e disponibili tutti i camerieri
  46. Tweety
    Tweety dice:
    Cucina globalmente buona; la sala si trova però al primo piano e bisogna salire delle strette scale per raggiungerla, il servizio è abbastanza superficiale, il prezzo delle bevande è decisamente esorbitante …
  47. Matteo Vigna
    Matteo Vigna dice:
    Esperienza di alto livello. Ottima osteria nel centro storico di Verona. Piatti della tradizione e non. Servizio molto cordiale e disponibile. Prezzo adeguato all’esperienza. Ampia selezione di vini da cui scegliere, anche al calice.
  48. Marco Marcello
    Marco Marcello dice:
    Mi spiace dover scrivere questa recensione, ma 7 euro per un calice di Custoza bianco della cantina Cavalchina, che al dettaglio costa 8,90 a bottiglia (e quindi costera’ ancora meno all’ingrosso) mi e’ sembrata una mancanza di professionalita’ e una dimostrazione di una certa propensione ad abusare dei tanti turisti che visitano Verona
  49. Cherie A
    Cherie A dice:
    Assolutamente meraviglioso! Ci siamo imbattuti in questo posto per l’appertivo, poi siamo rimasti a cena e siamo tornati anche il giorno successivo perché era così bello. Le bevande erano molto ben fatte, in particolare l’Amarone e il Negroni. Il cibo era delizioso e potevano soddisfare le nostre numerose esigenze dietetiche a causa di allergie. Consigliamo vivamente la pasta fatta in casa e la bistecca di tonno, eccezionalmente fresca. Soprattutto, però, era la qualità del personale! Danuele e i suoi colleghi sono stati dei padroni di casa eccezionali e ci hanno dato ottimi consigli per il nostro soggiorno a Verona. Grazie mille al team dell’Osteria Due Mori: avete reso magico il nostro soggiorno a Verona!
  50. Claudia Bonatelli
    Claudia Bonatelli dice:
    Locale carino in centro. Buona l’atmosfera rilassata. Buona la guancia all’amarone. Un po’ meno la cacio e pepe un po’ asciutta. Ottimo il babà
  51. eva cibrario
    eva cibrario dice:
    L’ atmosfera ovattata,le luci soffuse, e la gentilezza del personale , fanno sentire il cliente coccolato,quasi come fosse uno di famiglia ! Il cibo ottimo ! Consigliatissimo!
  52. Elena Arosio
    Elena Arosio dice:
    Siamo
    Stati per pranzo arrivandoci per caso.. siamo entrati per un aperitivo ma la
    Simpatia e la cordialità di Marco ci hanno convinto a fermarci per pranzo scoprendo una cucina di alta qualità. Locale molto bello! Vino e cibo eccezionale! Da provare il maialino al brasato con amarone ! Consigliato!! Ci torneremo .
  53. Arianna Borgognoni
    Arianna Borgognoni dice:
    Ci fermiamo a pranzo in questo ristorante vicino a Piazza delle Erbe. Il locale è molto carino, tipico di un’osteria, e ideale per mangiare sia in compagnia sia in coppia. Il menù presenta il giusto numero di piatti tipici della zona e una lista interessante di vini. In due, prendiamo un primo (ravioli fatti in casa con speck e ripassati con l’amarone) e per secondo il guancialino di manzo all’amarone con polenta. Le portate sono giuste che ti permettono di prendere primo, secondo e dolce senza appesantirsi troppo. Il prezzo è in linea con ciò che viene offerto e per la qualità. Abbiamo preso anche un dolce. Tutti i dolci sono fatti in casa. Il personale è disponibile, efficiente e simpatico. Un posto sicuramente da provare e ritornarci quando ci si ferma a Verona.
  54. Stefano Ponti
    Stefano Ponti dice:
    La mia esperienza qui e statapositiva con alcune note dolenti, in parte non dovute al locale. Il ristorante si sviluppa su due piani. Al piano terra ci sono 4/5 tavolini alti con sgabelli. Dato che avevamo il passeggino e gli spazi nella sala superiore ristretti siamo stati fatti accomodare li. Seduta molto scomoda, e il passeggino era proprio in mezzo al passaggio. Il personale ha comunque provato a farci stare a nostro agio.
    I piatti erano buoni anche se avremmo gradito un po piu abbondanti. Ho chiesto un bicchiere di vino e senza concedermi scelta mi è stato portato l amarone per la modica cifra di 10 euro. Probabilmente lo avrei scelto comunque, ma trovo poco professionale inserire in conto un vino da 10 euro al bicchiere senza prima mostrare la carta dei vini. (Avevo anche pensato che mi sarebbe stato offerto). In totale 65 euro per un primo e un secondo con contorno, un bicchiere di vino e caffè. Niente amaro offerto, né sconto, nonostante il disagio.
    Avrei dato meno se non fosse stato per la gentilezza del servizio, nonostante sia da sottolineare la bontà del luogo e del cibo.
  55. Claudio Barilaro
    Claudio Barilaro dice:
    L’aperitivo si è trasformato in pranzo con la proposta di un tagliere che era una meraviglia alla vista ed al palato. Vini di qualità e simpatia completano il quadro insieme alla caratteristica del locale, salite al piano di sopra per constatare, nonché da un ottimo rapporto qualità prezzo
  56. Alessandro Fasciocco
    Alessandro Fasciocco dice:
    Sconto del 20% da 184 a 174 euro. Sconto a modo loro secondo non si sa quale ragionamento. 104 euro erano di cibo, trappola the fork. Cambiate locale
  57. Stefano Salerno
    Stefano Salerno dice:
    Posto piccolo ma accogliente .
    Direttore simpatico ed accogliente .
    Una marcia in piu’ per il locale ( ti aspettiamo a Torino al Regio ) .
    Piatti ottimi . Speriamo di tornarci presto .
  58. Annalisa Caselli
    Annalisa Caselli dice:
    Dopo una giornata intensa ci siamo fermate per un aperitivo al volo. Tra un calice di ottimo Ripasso, tartine deliziose e la gradita compagnia di Marco abbiamo un nuovo posto dove sicuramente torneremo al prossimo passaggio a Verona!
  59. Alexia Sello
    Alexia Sello dice:
    Ambiente elegante e curato, personale giovanile, professionale e preparato. Consigli ottimi, come l’ottima qualità del cibo che propina e la musica di sottofondo che spazia tra vari generi allietando la cena. Piatti tipici e non. Trovato per caso passeggiando verso il Duomo. Una piacevole scoperta! Se capiterà di tornare in città sicuramente torneremo. Consigliatissimo! Il direttore accogliente e simpatico. Attenzione solo che minaccia di mettere la penale se non mangiate tutto! (scherzo)
    Potessimo metteremmo più stelle!!
    Da Roma : Daje così che se magna da dioo
  60. Sara Bassani
    Sara Bassani dice:
    Bellissima esperienza nel cuore di Verona. Dall’antipasto al dolce è stato tutto impeccabile, consiglio particolarmente le caramelle ripiene alla zucca. Personale gentile e simpatico, complimenti!
  61. Marta Arde
    Marta Arde dice:
    Aperitivo buonissimo! Drink ottimi e la qualità dei prodotti presentati nel tagliere è veramente eccellente. Personale gentile e attento. Davvero consigliato.
    Marco numero uno!
  62. stefano stopponi
    stefano stopponi dice:
    Ristorante a Verona che ci ha regalato una piacevolissima sorpresa. Ci eravamo venuti grazie alle recensioni per festeggiare il compleanno di mia moglie ed avevamo prenotato con un’app di scontistica. I tavoli sono quasi tutti al primo piano, atmosfera colorata, musica non invadente… Insomma a differenza di tanti posti si riesce anche a parlare con chi sta al tuo stesso tavolo…
    Personale di sala ultra cordiale e professionale. Il pasto è stato molto piacevole, coniugando qualità e quantità. Abbiamo apprezzato tantissimo il fatto che – al momento del dolce – dalla cucina ci abbiano omaggiato di una candelina per la festeggiata. Per quanto riguarda il conto, assolutamente in linea ma la cosa più importante è che siamo stati benissimo e se passeremo nuovamente da Verona torneremo sicuramente! Straconsigliato!!!
  63. Valentina Solero
    Valentina Solero dice:
    Abbiamo prenotato un tavolo per le ore 14.00. Il ragazzo che ha preso la prenotazione ci ha richiesto un recapito telefonico nel caso in cui un tavolo si fosse liberato prima. Alle 14.00 eravamo fuori dal locale in attesa, dopo numerose richieste alle 14.40 il tavolo ancora non si era liberato e siamo dovute andare via. Neanche una scusa.
    Non è accettabile un comportamento del genere da dei professionisti, per di più di domenica a pranzo in cui è molto difficile poi trovare altro posto.
  64. Stefano Cassano
    Stefano Cassano dice:
    Buona esperienza, non ottimale, per quanto riguarda la qualità del cibo ed il personale assolutamente impeccabile , la cosa negativa che fa perdere molto merito a questo locale è l’ambiente troppo stretto e non arieggiato , appena entrati si sale in una saletta di circa 17 20 metri quadrati , presentava solo due finestre leggermente aperte , per il resto comunque lo consiglio perché il personale è stato molto cordiale e gentile e il rapporto qualità/prezzo più che giusto.
  65. dr. Camilla Gesso
    dr. Camilla Gesso dice:
    Locale accogliente, personale impeccabile e gentile. Ottimi antipasti, affettati freschi e saporiti, pasta fatta in casa molto invitante
  66. Viola Videschi
    Viola Videschi dice:
    Piatti tipici della cucina veneta e non, molto buoni e saporiti. L’ambiente non è molto luminoso ma il personale è accogliente, gentile e disponibile a chiarire ogni minimo dubbio. Anche l’arredamento moderno e originale.
  67. Luca Festa
    Luca Festa dice:
    Un osteria davvero eccellente!
    Piatti squisitamente buoni e personale molto gentile e disponibile (siamo arrivati intorno all’orario di chiusura della cucina)
  68. giuli _
    giuli _ dice:
    Osteria nel cuore di Verona, a due passi dalla Casa di Giulietta. Locale particolare e molto accogliente, personale cordiale e super disponibile. Il tagliere dell’oste accompagnato da un bicchiere di Amarone é stato il perfetto pranzo per due persone, spettacolo!
  69. Alessandro Raimondi
    Alessandro Raimondi dice:
    Favoloso…ci siamo capitati ieri per caso e ci siamo sentiti a casa. Posto piccolo, caratteristico e molto bello, siamo stati serviti da Marco super professionale, gentile e soprattutto simpatico. Il cibo era ottimo e la loro mostarda alle mele buonissima. Prodotti top e la spesa non eccessiva…posto super consigliato per chi vuole mangiar bene e sentirsi a casa nel cuore di Verona. Ci torneremo di sicuro
  70. Diego Antonino
    Diego Antonino dice:
    È vergognoso far pagare una pasta al sugo (unica scelta proposta dalla cameriera e fuori menu ovvero senza indicazione di prezzo) per un bambino di 3 anni: 14.5€ che si sommano ai 3,90€ di acqua e 3€ di coperto (siete una enoteca che fa da mangiare – fonte bagno – non un ristorante stellato)!

    Ho immediatamente fatto notare, mentre venivamo serviti, che 200g di pasta per un bimbo sarebbero stati buttati ma non è interessato (evidentemente attentissimi allo spreco alimentare).

    Rifatto presente in sede di pagamento ma anche qui è non minimamente interessato, anzi la risposta è stata, con gesto strafottente, quella di mettermi sotto il naso lo scontrino. Prendetevi questi 21.40€ per il bimbo e vivi complimenti per gli affari!!

  71. Matteo Ghidini
    Matteo Ghidini dice:
    abbiamo mangiato bene… 2 appunti però… servizio un po lungo e non sempre attentissimo ai servizi dei tavoli e i prezzi soprattutto delle bevande un po alti… 1 acqua da 70cl 3.90 € e 1 calice di prosecco 7.50 € a mio avviso sono un po alti!
  72. Alessandro Chemotti
    Alessandro Chemotti dice:
    Una perla rara nel cuore di Verona.
    Mi confesso: nel giorno di San Valentino, io e la mia ragazza decidiamo di scendere a Verona e ovviamente cerchiamo un ristorante disponibile a sfamarci in orario di cena. Ci chiudono tutti il telefono in faccia. Tra i “migliori ristoranti del centro” nemmeno uno disponibile. Decidiamo di andare a mangiare qualcosa di tipico e quindi abbiamo pensato a trattorie e osterie. Grazie al cielo troviamo posto presso Osteria Due Mori. Un po’ sfiduciati dalle poche recensioni decidiamo comunque di affrettarci ad occupare i nostri posti riservati. Se l’ingresso non mi faceva saltare dalla gioia, appena varcata la soglia della porta i miei sensi vengono rapiti da quello che posso dire lo “One Piece”. In primis l’arredamento ti colpisce con un look raffinato e colorato da tinte tenui regalando un’atmosfera rilassante e romantica. Il tutto accompagnato da un sound molto piacevole dove il pop incontra il lounge, ipnotico. Per il servizio voto Diesci: veloci, preparati, divertenti e soprattutto sorridenti. Da qui ho visto una passione per questo mestiere che non si trova in altri posti. Ma il pezzo forte é il cibo. Non c’é una grande scelta ma quei pochi piatti che suggeriscono sono una prelibatezza per le vostre papille gustative. Con la mia ragazza ci siamo lanciati sull’antipasto fatto di branzino in crosta di polenta (la scioglievolezza) per poi passare ai primi con una cacio e pepe rivisitata e delle caramelle alla zucca su fonduta di formaggi locali. Solo a scrivere la recensione mi é salita la saliva alla bocca. E i dolci. Un babbà che era la fine del mondo. Ah beh tutto accompagnato da due super calici di Amarone.
    Siamo proprio stati felici di essere accolti in questa osteria e spero che non la mia recensione possa dare un contributo per le cene di voi altri lettori.
    Un sentito ringraziamento ai gestori dell’osteria!
  73. Natalia Dewes
    Natalia Dewes dice:
    Se ci fossero più stelle da dare ne darei di più. Il servizio era molto attento, l’ambiente è incantevole e intimo e il cibo è tra i migliori che abbia mai mangiato. Ci sono solo pochi piatti nel menu e ognuno di essi è chiaramente una specialità. Ho mangiato le papardelle al ragù d’anatra e gli originali caneloni siciliani e, ad ogni boccone, le mie papille gustative hanno sperimentato un’esplosione di sapori sorprendenti. Lo consiglio al 100% e se dovessi tornare a Verona tornerò.
  74. Simone Corazza
    Simone Corazza dice:
    Location abbastanza carina nel cuore di Verona.
    Primo buono
    Bollito di carne discreto
    Patate al forno come contorno (6€), immangiabili, riscaldate dai giorni prima veramente indecenti e vergognose
    Acqua da 75cl 4€ (acqua del rubinetto filtrata), coperto 3€ ci hanno dato 3 fette di pane in totale.
    Abbiamo mangiato su degli sgabelli scomodissimi, almeno mettete delle sedie.
    I prezzi sono parecchio alti.
    In zona di trova di molto meglio a prezzi molto più onesti

    Esperienza da non ripetere

  75. Andrea Pizzato
    Andrea Pizzato dice:
    In centro storico, bella posizione, location curata nell’atmosfera. Cacio e pepe non ha convinto, sia per il tipo di pasta che per la “sugosità”. Babà arriva da nota pasticceria campana, ma si sentiva troppo l’alcool, il tiramisù buono con riserva per alcuni sul troppo zuccherato. La cameriera ha chiesto troppe volte se si voleva altro. Da rimodulare un attimo i tempi. No per le piante in plastica e le salviettine in bagno buttate lì. I dettagli contano. Soprattutto quando un primo costa 15 €. Vini buoni e locali. Personale disponibile a conti separati. No parcheggio. Non agevole per disabile. I proprietari hanno 3 locali simili, cmq si proverà anche gli altri.
  76. Oliver Willa
    Oliver Willa dice:
    Ottimo ristorante!
    Il ristorante ci ha impressionato con cibo meraviglioso, ottimo servizio, personale cordiale e un’atmosfera fantastica.
    Vale la pena fare una deviazione qui. Ritornerei sicuramente.
  77. Francesco Mori
    Francesco Mori dice:
    Ho mangiato molto bene; il menù ha delle proposte interessanti ed i piatti sono molto coreografici ma con porzioni giuste. Il posto, non tanto grande, è bello e ben curato. Il personale molto cordiale. E’ in centro a Verona, quindi i prezzi non sono bassissimi ma nemmeno esagerati (a parte l’acqua, quella l’ho trovata esageratamente costosa).
  78. Barbara Meregalli
    Barbara Meregalli dice:
    Siamo stati sabato sera a fare aperitivo….. qualità vino e tagliere ottima… peccato il prezzo eccessivo per quanto consumato…. ritengo oltretutto inadeguato far pagare il coperto per un aperitivo …..2 calici di prosecco e un tagliere ben euro 44,00!
  79. Ecaterina Parfentiev
    Ecaterina Parfentiev dice:
    Cibo ottimo, personale qualificato e delizioso. Un aperitivo e un pranzo rilassanti e piacevoli. Tutto il personale è molto attento ai bisogni del cliente. Marco è un tocco aggiunto! Persona squisita che sa migliorare la permanenza all’osteria due mori. Super consigliato! Non vedo l’ora di tornare
  80. Denuer Accattatis
    Denuer Accattatis dice:
    Ottima scoperta locale pulito caldo e accogliente ottimo il servizio se si cerca qualcosa di buono e il posto giusto consiglio il filetto di Agnus
  81. Hervé Conan
    Hervé Conan dice:
    Ristorante con una sala al piano superiore molto piacevole (musica jazz rilassata, sono andato lì alle 16, quindi non c’era quasi nessuno). Buoni gli spaghetti ai gamberi (anche se un po’ troppo salati per me) e un babà al rum che mi ha fatto impazzire di piacere (beh il rum deve piacervi perché il babà è bagnato in 1 cm
  82. Mattyz Nox
    Mattyz Nox dice:
    FANTASTICO! Sono stato in questo ristorante con un amico e ci siamo trovati divinamente. Accolti subito con simpatia e accompagnati al tavolo. SERVIZIO DA 10 E LODE. Piatti abbondanti con ingredienti di qualità. Consiglio vivamente questo locale.
  83. Alessandro
    Alessandro dice:
    Locale facilmente raggiungibile mentre siete nel centro di Verona. All’interno accogliente e piacevole, con un piano terra e un primo piano raggiungibile con una rampa di scale.
    Il personale è gentile, simpatico e cortese ma mai invadente, capace di rendere l’esperienza una piacevole immersione in un clima leggero ma non per questo meno professionale.
    Il menù, ampio e vario al punto giusto, è decisamente da provare: tradizione e cura dei dettagli si sposano con l’alta tecnica di preparazione e la qualità delle materie prime per dare vita a dei piatti di livello indubbiamente alto. Allego qualche foto a sostegno di quanto detto.
    Pregevole, la carta dei vini prevede una scelta varia di bottiglie per tutti i palati (e le tasche) e di calici da abbinare al porto scelto.
    Consiglio vivamente a turisti ed autoctoni.
  84. Federica Marchionni
    Federica Marchionni dice:
    Ambiente carino e familiare
    Abbiamo preso un tagliere per antipasto che è bastato per 3 persone!
    Buoni anche i primi, i secondi ed i dolci. Le patate al forno abbondantissime
    Visto che sono andata per il mio compleanno sono stati così carini da personalizzare il mio dolce
    Prezzi nella media della città, personale molto gentile
  85. April Tai
    April Tai dice:
    Osteria storica con ottimo cibo e servizio! Hanno solo pochi tavoli all’aperto. I posti a sedere all’interno sono comunque accoglienti. Sia il tonno che la pasta sono freschi!
  86. Giancarlo Gherri
    Giancarlo Gherri dice:
    Ottimo clima accogliente nel pieno centro storico. Il personale è stato molto disponibile a darci a disposizione un tavolo prima che arrivasse chi aveva effettivamente prenotato. Abbiamo venuto e mangiato molto bene! Complimenti ragazzi!
  87. Francesca (Frafra)
    Francesca (Frafra) dice:
    Si salva il servizio , personale gentile e sorridente , aime’ sarebbe da risistemare il menù, o almeno togliere il bollito con peara’ una vera delusione ! Peara’ bocciata insapore , sembrava il semolino che si da ai bambini
    Peccato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *