Recensioni di Osteria Dal Cavaliere, Piazzetta Scala, Verona

Recensioni di Osteria Dal Cavaliere, Piazzetta Scala, Verona

Situato in Piazzetta Scala, 3, nel cuore di Verona, l’Osteria Dal Cavaliere è un ristorante italiano che offre un’ampia varietà di piatti gustosi e autentici. Questo accogliente locale è aperto tutti i giorni, dalle 10:30 alle 00, e offre ai suoi ospiti un ambiente informale e romantico.

Esperienze presso Osteria Dal Cavaliere

Situato in Piazzetta Scala, 3, nel cuore di Verona, l'Osteria Dal Cavaliere è un ristorante italiano che offre un'ampia varietà di piatti gustosi e autentici. Questo accogliente locale è aperto tutti i giorni, dalle 10:30 alle 00, e offre ai suoi ospiti un ambiente informale e romantico.

L'Osteria Dal Cavaliere propone un servizio completo che include tavoli all'aperto, consumazione sul posto e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Il locale è famoso per la sua selezione di bevande, che include una vasta scelta di vini, superalcolici, birre e caffè. Inoltre, il ristorante serve anche piatti salutari e offre la possibilità di assaggiare diverse specialità.

Foto del Osteria Dal Cavaliere

Foto del Osteria Dal Cavaliere

La ristorazione presso l'Osteria Dal Cavaliere è un'esperienza unica. Il ristorante serve pranzi e cene deliziose, che possono essere completate con gustosi dessert. Il locale dispone di comodi posti a sedere e offre un servizio cordiale e professionale. Inoltre, l'Osteria Dal Cavaliere dispone di un bar ben fornito e di un bagno accessibile.

Per quanto riguarda la pianificazione, il ristorante accetta prenotazioni e offre diversi metodi di pagamento, inclusi pagamenti con carte di credito, carte di debito e dispositivi mobili NFC.

Foto del Osteria Dal Cavaliere

Foto del Osteria Dal Cavaliere

Sebbene l'Osteria Dal Cavaliere abbia una piccola area di parcheggio a pagamento, è possibile che sia difficile trovare un posto auto nelle vicinanze. Tuttavia, questo non deve scoraggiare i visitatori, poiché il ristorante è facilmente raggiungibile a piedi o con i mezzi pubblici.

In conclusione, se stai cercando un ristorante italiano autentico e accogliente a Verona, l'Osteria Dal Cavaliere è il posto perfetto. Con il suo ambiente informale, servizio completo e deliziosi piatti, questo ristorante è un'ottima scelta per chiunque desideri gustare una cucina gustosa e genuina. telecamera Petite Artiste Cordially microfo Soutient.

Informazioni di Base su Osteria Dal Cavaliere

Osteria Dal CavaliereFotos del Osteria Dal Cavaliere
Orari di Apertura
Måndag 20 magDalle 10:30 alle 00
Tisdag 21 magDalle 10:30 alle 00
Onsdag 22 magDalle 10:30 alle 00
Torsdag 23 magDalle 10:30 alle 00
Fredag 24 magDalle 10:30 alle 00
Lördag 25 magDalle 10:30 alle 00
Söndag 26 magDalle 10:30 alle 00
Indirizzo e Contatti Osteria Dal Cavaliere
Ristorante italiano: 4(960 recensioni)
  • Piazzetta Scala, 3, 37121 Verona VR, Italia
  • +390452227785
  • 0.36 km (dal Centro di Verona a Osteria Dal Cavaliere).

Se mer:

Fotos del Osteria Dal Cavaliere

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Osteria Dal Cavaliere. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Osteria Dal Cavaliere

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Osteria Dal Cavaliere. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageSiamo arrivati in questo locale un po' confusi .. non conoscevamo il posto ma ci siamo lasciati" convingere dalla simpatia e dalla gentilezza del personale" abbiamo mangiato benissimo .. tutto molto pulito e brevi i tuoi di attesa ...posso dire che né e valsa la pena ... consiglio voto 5Image

Debora Cusenza
25 novembre 2023

ImageOsteria situata in un angolino intimo e comodissimo al centro dove cenare in tranquillità. Buon vino e prodotti di qualità, personale gentile, simpaticissimo il cameriere Norberto!Image

viviana oberto
25 novembre 2023

ImageStaff cordiale e gentile e cibo ottimo un po' nascosto e locale piccoli consiglio la prenotazione assolutamenteImage

ale Sia
25 novembre 2023

ImageLocale accogliente, forse poco lo spazio tra un tavolo e l’altro; consigliamo di prenotare. La carne ottima e porzione abbondante. Personale simpatico e gentile. Buono il rapporto qualità/prezzo.Image

Antonio Leone
25 novembre 2023

ImageOttima cucina tradizionale e ottimo assortimento di vini alla mescita. Un tiramisù buonissimo. Pastisada e luccio ottimi. La cameriera non è stata particolarmente affabile con noi ma comunque molto professionale. Molto consigliato.Image

salvatore cirigliano
25 novembre 2023

ImageAffettati, primi piatti, dolce e vino molto buoni! Locale pulito, un po' stretto. Personale gentile, servizio tuttavia un pelo lungo. Prezzi corretti. Posizione tranquilla e vicina al centro cittadino.Image

Kath Stardings
25 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Osteria Dal Cavaliere

Esplora le zone circostanti a Osteria Dal Cavaliere e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

100% soddisfatti di questo posto
37121 Verona VR, Italia (0.03 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Tre Marchetti, 1/B, 37121 Verona VR, Italia (0.11 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via S. Rocchetto, 11, 37121 Verona VR, Italia (0.12 km).
Antica Bottega Del Vino
100% soddisfatti di questo posto
Vicolo Scudo di Francia, 3, 37121 Verona VR, Italia (0.12 km).
100% soddisfatti di questo posto
Piazza S. Nicolò, 10, 37121 Verona VR, Italia (0.12 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Mondo d'Oro, 4, 37121 Verona VR, Italia (0.14 km).

Articolo Recensioni di Osteria Dal Cavaliere, Piazzetta Scala, Verona, offre una panoramica su Osteria Dal Cavaliere, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Osteria Dal Cavaliere, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (960 voti)

170 pensieri su “Recensioni di Osteria Dal Cavaliere, Piazzetta Scala, Verona

  1. Giacomo Gori
    Giacomo Gori dice:
    Osteria tipica, in stile retrò, prodotti ottimi, prezzi nella media, personale cortese e professionale. Molto disponibili con i clienti.
    Consigliatissima la tartare di manzo, ottima carne accompagnata da salse buonissime!
  2. MAURIZIO
    MAURIZIO dice:
    Bel posticino del centro. Uno dei migliori in cui ho gustato una succulenta costanza abbinata ad un ottimo valpolicella classico. Il servizio, nonostante la cortesia del personale, poteva essere un po più attento…
  3. Nicoletta Zamperini
    Nicoletta Zamperini dice:
    Siamo andati giovedí a cena in questa osteria, posto accogliente e personale professionale. Abbiamo cenato a base di pesce. Consigliatissimo. Ottima qualitá e scelta di vini
  4. Claudia Venturini
    Claudia Venturini dice:
    Bigoli con ragù d’asino talmente buoni che non sono riuscita a fotografarli! È stata molto gradita anche la carbonara. Ambiente molto carino, in centro ma lontano dal casino, servizio ottimo e anche il conto top!
  5. Matteo Vian
    Matteo Vian dice:
    Ottima cucina, buoni i primi piatti ma una carne così buona non l’ho mai mangiata, vini speciali e personale attento e gentile. Ci ritorneremo sicuramente.
  6. Max Giubilei
    Max Giubilei dice:
    Posto accogliente e staff molto cortese. Cibo ottimo ho assaggiato la selezione di salumi e formaggi che sono veramente divini. Assolutamente da provare il risotto all’amarone.
  7. Angela Fernando
    Angela Fernando dice:
    Una esperienza unica!! Rapporto qualità- prezzo ottima!… Lo consiglio vivamente per chi vuore provare una esperienza più che un pasto!
    Cordialità e servizio sempre al top, il cibo era di ottima qualità!!
  8. roberto sesta
    roberto sesta dice:
    L’osteria del Cavaliere è sito in una piazzetta nel centro storico,quindi anfratto tranquillo dopo una visita in city,lo staff è preparato e cortese anche se in alcuni casi ha avuto dimenticanze banali,l’antipasto buono anche se appena sufficiente,ma il secondo corposo e giusto fanno trascorrere la cena in modo equilibrato.bene.
  9. Elena Tavella
    Elena Tavella dice:
    Piccola osteria nel centro storico di Verona, carina e calda, piacevole viste le temperature… Personale molto gentile e accogliente, piatti davvero molto abbondanti e buoni, dall’antipasto alla tagliata di manzo, passando per il risotto all’amarone… Con il caffè ci hanno anche offerto dei piccoli biscottini.. Non do cinque stelle semplicemente per i 2,5€ a persona del coperto, che giudico eccessivi visto che si tratta di una semplice tovaglietta di carta… Ma comunque complimenti..
  10. Fabio Melotti
    Fabio Melotti dice:
    Posto fantastico, cibo di buonissima qualità. Il servizio dei camerieri è stato eccellente, in particolare Francesca, la quale con premura ha esaudito ogni esigenza mia e della mia ragazza.
  11. mauro olivieri
    mauro olivieri dice:
    Personale molto educato e preparato, prodotti di qualità e mangiare molto buono se mai dovessi tornare a Verona ci ritorno sicuramente.
    Consiglio di prendere tartare di cavallo e tagliata di cavallo
    Devo dire che il personale molto cordiale in tutta Verona ci hanno accolto veramente a braccia aperte
  12. Luca Berti
    Luca Berti dice:
    Ottimo ristorante, piccolino ma accogliente. Personale disponibile e simpatico. Occhio a non finire nel tavolo al centro del locale quando c’è una festa di compleanno…
  13. Denise Scapin
    Denise Scapin dice:
    Servizio pessimo – abbiamo aspettato 1 ora e 15 minuti per ricevere un accenno di cibo. Niente pane, pastisada troppo salata e per contro patate al forno insipide e non croccanti
  14. Matteo Mazza
    Matteo Mazza dice:
    Osteria in piazzetta carinissima, senza prenotazione ci hanno fatto accomodare appena possibile, personale gentile. Abbiamo preso due primi semplici, bigoli tartufo nero e faraona e maccheroni con polpette, peccato che al posto dei maccheroni ci abbiano dato senza avvertirci una classica pasta rigata, e un secondo in due, pollo alla piastra, perché il galletto era terminato, con le patate, il tutto ce lo hanno fatto pagare come da originale su carta. Aggiungiamo che siamo arrivati alle ore 14, può darsi che fosse un po’ tardi.
  15. Turri Francesco
    Turri Francesco dice:
    Locale non grandissimo ma caldo ed accogliente. Menu della tradizione veronese preparati con cura e gusto prezzi molto onesti. Personale cortese. Da tornare
  16. Greta Mombelli
    Greta Mombelli dice:
    Ci siamo recati venerdì sera a cena senza prenotazione e c’era posto. Hanno tavoli sia all’esterno che all’interno del locale.
    Varia scelta nel menù e per i vini.
    Prezzi proporzionati alle quantità, raccomando la tagliata squisita
    Staff cordiale
  17. Simone Saiglia
    Simone Saiglia dice:
    Sono ormai 10 anni che frequento questa piccola osteria in centro a Verona, il cibo e i piatti sono sempre di altissima qualità, hanno anche un’ottima selezione di vini. Servizio sempre impeccabile. Lo consiglio a tutti
  18. Alice Orlandi
    Alice Orlandi dice:
    Ambiente raccolto, servizio cortese, io ho scelto l’antipasto ai formaggi, tagliata di cavallo, e un calice di Valpolicella prezzi nella media circa 33 euro per una cena, accettano prenotazioni! La carne non era morbidissima, forse troppo cotta ma comunque di buona qualità.
  19. Sissy
    Sissy dice:
    Di passaggio decidiamo di fermarci a pranzare con amici in questo ristorante approfittando del fatto che ha disponibilità di tavoli all’aperto.
    Menù alla carta.
    Si opta per un secondo da 16 euro: hamburger 200gr con patate
    Viene servito sotto forma di panino … con all’interno hamburger di carne guarnito con due foglie di insalata e sottiletta di formaggio.
    Il panino nell’insieme poco saporito con pane commerciale.
    Le patate al forno, sono risultate dure e stoppose, certamente con preparate in giornata.
    Decisamente no.
  20. federico pizzituti
    federico pizzituti dice:
    Ci sono stato oggi per cena nulla da dire al personale che è veramente gentile ma per il resto se si poteva mettere 0 lo avrei messo.
    Porzioni misere e prezzi esorbitanti.
  21. Giada
    Giada dice:
    Premessa: sono incinta al 5mese.
    Sul menu è riportato un piatto di San Daniele con stagionatura 24/36 mesi, chiedo alla cameriera se mi conferma che posso mangiarlo nonostante la gravidanza, risposta: “boh, è crudo”. Certa delle mie informazioni, lo ordino.
    Il mio compagno mi fa venire il dubbio circa la sicurezza che fosse effettivamente stagionato 24/36mesi, quindi entro e chiedo alla ragazza al bancone: “no, non posso garantirle la stagionatura”. Bene, sappiate che è illegale somministrare qualcosa di diverso rispetto al dichiarato a menu. E se il dubbio non mi fosse venuto?
    Andiamo avanti. 2,50€ di coperto a persona – se dopo 30 minuti non avessi chiesto il pane, non avrebbero portato neanche quello (oltre ai bicchieri e alle tovagliette di carta).
    Dopo 40minuti di attesa (avevamo una sola portata), arriva il risotto all’amarone… completamente sciapo.

    Evitate se potete, mi spiace solo per la cameriera mora che ha mostrato un briciolo di cura e umanità. La stella è per lei.

  22. Nicola Bortoletto
    Nicola Bortoletto dice:
    Osteria veronese in pieno centro! Facendo alla “4 Ristoranti” posso dire che
    Location da 7. Ottima posizione, tavole preparate come un’osteria abbiamo mangiato fuori e il posto non è così grande ma comunque non si sta poi così stretti
    Servizio da 7. Personale attento e cortese.
    Menù da 8 ottima la trota marinata come antipasto e molto buona la pastisada che non è per nulla pesante
    Conto da 8. Pensavo di spendere molto di più considerando il posto e la qualità di quello che ho mangiato
  23. Damiana Lanati
    Damiana Lanati dice:
    Locale carino peccato un po’ piccolo… ho preso solo un secondo, baccalà alla vicentina, non avendolo mai mangiato prima non ho termini di paragone, posso dire però che l’ho trovato molto buono e servito bene con fette di polenta grigliate . Servizio abbastanza veloce e personale gentile..giudizio più che pisitivo
  24. Letizia Piatti
    Letizia Piatti dice:
    Osteria nel centro storico di Verona, dall’atmosfera informale ma accogliente e semplice. Personale molto gentile.
    Menù: scelta abbastanza varia ma poco adatta a una persona vegetariana, antipasti poco elaborati ma buoni, primi piatti abbondanti e deliziosi (ottimo il Risotto all’Amarone) così come i dolci.
    Prezzo dei piatti corretto considerando la posizione dell’osteria e la qualità dei prodotti.
  25. Pietro Bello
    Pietro Bello dice:
    Le 4 stelle messe sono per le ietanze, davvero ottime e nella quantità più che giusta, er il locale, piccino ma molto carino, per il personale gentilissimo e molto attento, avrei dato la 5°stella se avessi mangiato a caldo, purtroppo la orta d’ingresso senza bussola portava dentro un aria gelida. Consiglio una bussola esterna anche temporanea per le stagioni invernali.
  26. Federica
    Federica dice:
    Piccola osteria molto carina, dispone anche di qualche tavolo esternamente.
    Purtroppo eravamo di fretta per cui abbiamo preso solo il risotto all’Amarone, davvero ottimo. Molto interessante il menù e la l’usta vino, sicuramente da tornarci. Servizio discreto.
  27. Stefano Fontanive
    Stefano Fontanive dice:
    Cibo buono a prezzo giusto…bella location tipica, interno e esterno. Manca una stella per il sevizio un po’ distratto..non toglie che la location merita la visita!! Consiglio
  28. Alisia Egidi
    Alisia Egidi dice:
    Abbiamo cenato in due persone in questo posticino nascosto in un angolo di Verona. Piatti squisiti, personale molto molto cordiale. I prezzi sono buonissimi, soprattutto considerando lo spot particolare in cui è locata e il cibo, tradizionale ma particolare.
  29. Herbert Schroeder
    Herbert Schroeder dice:
    L’acqua `frizzante` viene direttamente dal rubinetto.
    La lasagne non si può mangiare.
    Per una qualità così scadente i prezzi sono salati.
  30. Mimmo Squillace
    Mimmo Squillace dice:
    Pessima esperienza…

    Chiamo per prenotare (intorno alle 12.45…) e mi si dice che è possibile solo per le 14.30/14.40 ma magari si libera anche prima

    Arriviamo alle 14.15 circa e ci dicono che in 5 minuti ci preparano il tavolo: di 5 minuti in 5 minuti si fanno le 14:55 e ancora non ci fanno sedere dopo aver fatto “passare” diverse persone

    Alle nostre rimostranze, accampano varie scuse e … ci dicono: “vi posso solo assicurare che vi faccio mangiare ma non so quando”

    Alla fine siamo andati via…

  31. Riccardo
    Riccardo dice:
    In gruppo con amici ci siamo trovati super bene. Piatti locali super gustosi, Guancia di manzo all’amarone superlativo, insieme al cavallo e i bigoli con ragù di asino. Consiglio soprattutto per chi come noi desidera mangiare oltre le 15.00, in quanto fanno orario continuato.
  32. Fiorella Ferrarini
    Fiorella Ferrarini dice:
    Sono andata ieri pranzo con mio marito ..sono stata diverse volte in questo posto sempre stata contenta…ma ieri noooooo….mangiato 2 secondi 2 contorni miseri…due calici vino…per me 75 euro per aver mangiato secondo solo una rapina hanno rincarato prezzi e scarseggiato portate e qualità,. nn andrò mai più …..non lo consiglio piu…mi dispiace
  33. Riccardo Melis
    Riccardo Melis dice:
    Gran bella osteria. Un ampia scelta di vini, cameriera gentile e competente. Consigliato il risotto all’amarone, la ventina di minuti per la preparazione indica che il risotto è fatto sul momento e l’attesa vale decisamente la pena. Ottimo rapporto qualità prezzo.
  34. marco Zanca
    marco Zanca dice:
    Una osteria tipica della vecchia Verona, molto carina e romantica ideale per una serata tranquilla, il menù è tipico della zona .
    Il personale è molto cortese e professionale.
    Ottimo
  35. paolo Bergamini
    paolo Bergamini dice:
    Abbiamo fatto una cena con amici. Devo dire che il locale è veramente bello e accogliente. Siamo stati serviti in maniera impeccabile. I piatti sono stati squisiti, specialmente il risotto all’amarone, per non parlare della pastisada de caval.
    Siamo stati bene. Sicuramente ci ritornerò.
    Complimenti, complimenti, complimenti.
  36. A F
    A F dice:
    Locale raccolto e accogliente in centro storico a Verona con cucina tipica veronese, di carne e pesce, diversi gli antipasti, primi e secondi piatti preparati con cura ed anche i contorni, porzioni abbondanti, dolci buonissimi, servizio puntuale e discreto, ampia selezione di vini. Prezzo equilibrato.
  37. Fabrizio indraccolo
    Fabrizio indraccolo dice:
    Piccola e caratteristica trattoria nel cuore di Verona. Cucina tradizionale, di ottima qualità. Personale molto cortese ed empatico. Bella esperienza.
  38. Andrea Pizzato
    Andrea Pizzato dice:
    Buona osteria e posticino bello anche per ci o e soprattutto vino, il sevizio gentili e cordiali, prezzi nella media solo il locale un po’ piccolo consiglio la prenotazione
  39. Cristian Drago
    Cristian Drago dice:
    arrivando al locale vediamo la loro cucina da una vetrina dal fianco del locale  e  Siamo rimasti sconvolti….i cuochi, non che ‘ pakistani palesemente, uno di loro si è passato la mano sul naso e poi a preso a mani nude (la stessa) la carne mettendola in padella… schifati e rabbrividiti non siamo nemmeno entrati… messaggio per i proprietari…VERGOGNA  !
    NO  COMMENT
  40. Mitri Shirvani
    Mitri Shirvani dice:
    Capitati per caso la vigilia di natale (non volendo mangiare carne)abbiamo trovato un ottimo piatto di baccalà alla vicentina con polenta, ottimi anche antipasti contorni e dessert. Ci siamo tornati per il pranzo di natale a menu fisso e siamo rimasti molto soddisfatti. Titolare e personale gentilissimi e cordiali. Lo consigliamo senza dubbio.
  41. Valentina Giammona
    Valentina Giammona dice:
    Siamo capitati in questa trattoria per caso e posso dire che è un ottimo ristorante in cui mangiare cucina veneta a prezzo super accessibile! Ottima la pasta al ragù d’asina! Super consigliato
  42. Tiziana Gozzo “TL81”
    Tiziana Gozzo “TL81” dice:
    Posto caratteristico, personale gentile ed educato.
    Abbiamo aspettato più di 20 minuti per avere un primo, e non sono arrivati nello stesso tempo.
    Non mi è piaciuto… c’è decisamente di meglio nelle vicinanze.
  43. ALESSANDRO PALOMBI
    ALESSANDRO PALOMBI dice:
    Siamo capitati per caso in questa osteria… MENOMALE!!
    Io ho preso Bigoli all anatra e mia moglie Bigoli all asino!! Da bravi Romani abbiamo fatto la scarpetta!!! Veramente buonissimi!!
    Super consigliato!
  44. Tiziana Cattaneo
    Tiziana Cattaneo dice:
    Abbiamo cenato in quattro in questo luogo reso magico dall’atmosfera accogliente ed intima creata dai gestori. Cortesia e dedizione al cliente impeccabili. Piatti buoni e ben presentati. Risotto all’amarone ottimo.Consigliato.
  45. Dario Urban
    Dario Urban dice:
    Un piccolo angolo di paradiso culinario, perfetto per gustare piatti con sapori locali bilanciati meravigliosamente ed accompagnati con ottimi vini, in un atmosfera calda e raccolta, coccolati dall’ottimo servizio!
  46. Alessandra Lain
    Alessandra Lain dice:
    Arrivati tardi e senza prenotazione, il personale si è mostrato subito disponibile e molto gentile, trovandoci un tavolino. Abbiamo mangiato e bevuto benissimo. Consigliatissimi i bigoli all’anatra!!! Nel nostro prossimo soggiorno veronese ci torneremo sicuramente!
  47. Dimitri Gotka
    Dimitri Gotka dice:
    Trovato per caso..un posticino molto molto carino, tipico di Verona…
    Ci siamo trovati molto molto bene…
    Cibo buono vino anche…la compagnia giusta…il servizio veloce e preciso…
    Ci torneremo di sicuro…
    Intanto buon lavoro….
  48. Nunziata Lipari
    Nunziata Lipari dice:
    Tutto buonissimo, ma troppo TROPPO lento il servizio. Non si intende nella preparazione dei piatti in cucina, ma abbiamo dovuto richiedere moltissime volte le stesse cose. Abbiamo aspettato già solo mezz’ora per ordinare. Magari un po’ di organizzazione in più sarebbe utile
  49. Mauro Molinari
    Mauro Molinari dice:
    Menù interessante ma non troppo variegato.
    Le pietanze erano davvero buone e ben presentate.
    Scelta notevole dei vini con una carta davvero al top.
    L’unica pecca è la dimensione del posto che è davvero limitata per la comodità a tavola.
    Sicuramente se torno a Verona passerò nuovamente a trovarli.
  50. michael secomandi
    michael secomandi dice:
    Prenotato il giorno prima per 3 persone ci hanno dato conferma
    Il giorno dopo ci presentiamo all orario richiesto da loro e ci propongono un tavolino che in 2 persone ci si sarebbe stati stretti per lo più in un angolino…
    Chiediamo di metterci un più comodi ma nulla ci propongono ancora un tavolino da 2
    Peccato perché il posto merita ed anche il cibo ma organizzazione molto bassa e prenotazioni non rispettate
  51. Marcella Pasanisi
    Marcella Pasanisi dice:
    In un piccolo e accogliente vicolo di Verona, questo ristorantino offre piatti tipici della tradizione veronese. Tutto buonissimo, personale cortese e amichevole e location adatta a trascorrere un piacevole e rilassante momento di ristoro. Se cercate la cucina tipica veronese, questo è il posto giusto!
  52. Sabrina Fadlun
    Sabrina Fadlun dice:
    Esperienza incredibile. Risotto all’amarone da palmares. Servizio ineccepibile. Locale semplice ma particolare. Una vera chicca! Grazie.
  53. Filippo Di Lella
    Filippo Di Lella dice:
    Come spesso succede, ho mangiato portate a base di cavallo e devo dire che per gli amanti del genere risulta ottimo. Buonissimo il servizio, la carta dei vini e bello pure il posto, praticamente a due passi dall’Arena. Ci tornerò.
  54. Damiano Tommasi
    Damiano Tommasi dice:
    Abbiamo ordinato in 2 un antipasto di luccio e polenta e un primo di bigoli con anatra.
    Bevuto 2 calici di valpolicella classico e bevuto un litro d’acqua frizzante.
    Speso 37,50 € per un pasto rapido veramente buono e con dosi non modeste.
    Avremmo voluto provare più portate, inclusi i dolci che sembravano molto promettenti, ma il pomeriggio passato tra le cicchetterie di Verona ha inficiato il nostro appetito.
  55. Michela Righetti
    Michela Righetti dice:
    I piatti assaggiati erano tutti squisiti. Locale caratteristico, ma molto piccolo e quindi poca privacy tra i tavoli che risultano uno addossato all’altro.
  56. Maichol Falcone
    Maichol Falcone dice:
    Ci sono andato un anno fa e sono rimasto molto soddisfatto e oggi essendo tornato a Verona ho voluto assolutamente ritornarci e ne sono rimasto abbastanza deluso.
    Metà del menù era finito e i piatti erano insulsi. Durante l’ordinazione abbiamo chiesto acqua frizzante ed è arrivata la naturale.
    Le eccellenze sono solo risotto all’amarone e le tartare.
  57. Rachele Nalio
    Rachele Nalio dice:
    Oggi ho pranzato in questa osteria molto bella. Ho provato i ravioli burrata, ricotta con pomodoro Petrillo. Buonissimi, li consiglio a tutti. Tornerò presto
  58. Giulia Caddeo
    Giulia Caddeo dice:
    Locale molto carino e accogliente. Personale abbastanza gentile, ma ho dato un tre stelle perché abbiamo voluto ordinare un piatto tipico del posto “Pastisada de Caval con polenta” ……. ma non era cavallo bensì MANZO!!!!
    Non si prende in giro il cliente.. peccato!
  59. Daniele Barison
    Daniele Barison dice:
    Bellissima scoperta, per la prima volta in questa caratteristica osteria nel centro storico di Verona, pochi difetti, gli spazi stretti all’interno facendo pochi coperti, e la lunga attesa nel pranzo di domenica, però altissima qualità dei prodotti … altissima qualità del risotto all’amarone tra i più buoni mai mangiati, e ottimi.vini con ampia scelta di vini del territorio.
    Prezzi adeguati alla qualità. Voto 8.5 lo consiglio a chi vuole provare una cucina tradizionale Veneta.
  60. gaya calemma
    gaya calemma dice:
    Ci siamo accomodati al tavolo alle ore 13.00 ordinato due antipasti freddi arrivati all incirca dopo mezz’ora di attesa. Erano ormai quasi le 14.40 quando i primi piatti sono arrivati al tavolo dopo un nostro sollecito. Il servizio lascia molto a desiderare, poco accoglienti e molto sbrigativi nel dare risposte. Più che un osteria dove mangiare piatti tipici, mi è sembrato un posto per turisti con poche pretese.
  61. Noemi violante
    Noemi violante dice:
    Ho mangiato dei maccheroncini con il pomodoro e mozzarella veramente buoni.
    Carta vini importante e menu con piatti tipici. Complimenti allo staff molto gentile ed educato
  62. Joana Pilani
    Joana Pilani dice:
    Adorooo…. Tutto perfetto dal servizio al cibo che è il migliore che ho assaggiato a Verona …… consiglio come dolce il semifreddo mi è piaciuto tantissimo ………… …
  63. Federico Rudella
    Federico Rudella dice:
    Locale piccolino ma carino. Abbiamo preso un tagliere di soppressa con polenta e due primi. Consiglio di aggiungere un paio di fette in più di polenta. Noi lo abbiamo preso in due ed era veramente minimal. Bigoli con l’asino buoni. Spaghetti alla carbonara discreti. Mancavano un po’di uovo. Conto giusto e servizio cortese.
    Ci ritornerò
  64. Stefania Gavina
    Stefania Gavina dice:
    Il 30 dicembre in visita a Verona ci siamo fermati per un pranzo. Abbiamo gustato un’ottima culaccia e poi guancia all’amarone con polenta morbida e tagliata di cavallo con verdure miste al vapore accompagnato con un ottimo Soave. Consiglio vivamente
  65. Toni Toni
    Toni Toni dice:
    Nascosta in una delle tante stradine del centro storico si trova l’Osteria dal Cavaliere. Ci siamo accomodati, complice la bella giornata, all’esterno in una piccola piazzetta antistante l’osteria. Bella l’atmosfera che si respira…fuori dal tempo; abbiamo mangiato molto bene, il servizio è stato cortese e puntuale, il prezzo giusto. Consiglio sicuramente.
  66. camilla guidi
    camilla guidi dice:
    Una piccola osteria molto accogliente, nè vuota nè troppo affollata, con piacevole musica di sottofondo e piatti/vini deliziosi. Lo staff è simpatico e gentile , i prezzi giusti.
  67. Roberta Ferretti
    Roberta Ferretti dice:
    Location nella media. Preso tagliere di salumi e formaggi ad un prezzo esagerato, tra l’antipasto ed il primo (niente di che) abbiamo aspettato più di 40 minuti ed il locale non era neanche pieno. Ordinato misto di verdure, lesse e scaldate al microonde che neanche in ospedale vengono servite così. Non lo consiglio
  68. Alessandra Visintin
    Alessandra Visintin dice:
    Ambiente piccolo ma carino. Ho provato il risotto all’amarone e la pastissada de caval con polenta, entrambi i piatti molto buoni, accompagnati da un bicchiere di valpolicella superiore che si adattata molto bene.
  69. Chiara Trabalza
    Chiara Trabalza dice:
    Non so se le recensioni positive siano state richieste dal personale, ma per la mia esperienza non merita complimenti, avevamo prenotato poco prima siamo arrivati con un leggero anticipo per essere gentili e andarcene velocemente visto che volevamo fare un pranzo veloce in ogni caso la nostra prenotazione è finita nel cestino visto che quando siamo arrivati era pieno abbiamo ordinato due piatti di pasta la carbonara di salvava per poco giusto perché non c’era troppa panna anche se c’era mentre i maccheroncini a prima vista sembravano buoni solo che dopo nelle polpette ho trovato un osso e nel sugo un capello il mio ragazzo ha chiesto un bicchiere di vino una volta portato gli è stato detto che si erano sbagliati, portato quello giusto era pieno di sughero e caldissimo
  70. Maura Bortolin
    Maura Bortolin dice:
    Bel posto in centro a Verona, piccolino ma accogliente. Ho mangiato benissimo con prodotti freschi, gran varietà di vino molto buoni. Rapporto ottimo qualità/prezzo sopratutto visto dove si trova!!!
  71. Pino Ciniero
    Pino Ciniero dice:
    Accogliente location in pieno centro. Sapore familiare e cucina tipica del territorio. Cantina vini ampia scelta. Prezzi in media alla zona centrale.
  72. Paolo Lionetti
    Paolo Lionetti dice:
    Locale carino e tranquillo pur essendo a pochi passi dall’arena. Per i miei standard i prezzi non sono elevati: un filetto da due etti, due etti e mezzo a 20 euro non mi pare caro, e tra l’altro era ottimo, cottura al sangue perfetta e tenerissimo. Discreta scelta, la ragazza ai tavoli disponibile, gentile ed efficiente. Unico neo la scelta dei vini un po’ scarsa… Ad esempio niente prosecco! ……
  73. Alessandro Albrizio
    Alessandro Albrizio dice:
    Pranzo piacevole in una piccole piazzetta laterale di Verona, menù limitato ma particolare, prezzo onestissimo: i primi variano da 10 a 15 euro, molto buoni, personale gentile!
  74. Giulio Damini
    Giulio Damini dice:
    Vistato ieri 15.10.23. Cibo discreto: abbiamo preso la lasagna al forno e la tagliata. Lasagna buona come anche la carne. Un appunto sul servizio e l’ambiente. L’interno era pieno di fumo proveniente dalla cucina. Una forchetta al nostro tavolo aveva ancora incastonati due chicchi di riso. Ce l’hanno cambiata con un’altra sempre sporca. Non ci hanno portato il pane, se non dopo averlo chiesto. Era comunque del giorno prima. Una volta alla cassa la cameriera mi schizzato con un bicchiere di vino rosso che stava trasportando. Poche gocce, ma almeno una parola di scusa sarebbe stata opportuna.
  75. Maddie London
    Maddie London dice:
    Sinceramente il ristorante migliore di Verona. Quando ho studiato a Verona, ho mangiato la’ innumerevoli volte. La mia carbonara preferita dal MONDO.

    Truly the best restaurant in Verona. When I studied in Verona, I ate their countless times. Best carbonara in the WORLD.

  76. Nicolò Rebaioli
    Nicolò Rebaioli dice:
    Cibo ottimo, servizio assente, nonostante la sala sia veramente piccola e i tavoli siano vicinissimi l’un l’altro, il cameriere non si è degnato di Interessarsi al mio tavolo (2 persone), ho atteso circa 1 ora e 45 per 2 primi e un antipasto. All’uscita faccio notare l’accaduto e si giustificano dicendo che un cameriere non è venuto a lavorare.. il problema non è il cameriere assente, ma è che quello presente dopo averlo chiamato varie volte si girava e faceva finta di nulla. Buono ma sconsigliato.
  77. Simone Panzica
    Simone Panzica dice:
    Ristorante tipico veneto, molto carino. Antipasto di tagliere di salumi eccellente, tagliata di manzo e hamburger buonissimi. Se tornassi a Verona ci tornerei volentieri
  78. Jack Buganza
    Jack Buganza dice:
    Ci andiamo da anni,da Patrizio e Antonio,sempre una garanzia. Tappa fissa a Verona nel centro storico…..osteria DAL CAVALIERE! Sapori come una volta,d a assaporare con calma e lasciandosi consigliare dagli eccellenti vini. Bravi ragazzi … …
  79. Comfort Bike La Bicicletteria
    Comfort Bike La Bicicletteria dice:
    Abbiamo trovato posto senza prenotare, nessuna attesa, il personale é adeguato e il cibo molto buono e il conto proporzionato alla qualitá.
    L’ambiente é piccolo riservato e accogliente, e all’aperto ci sono dei tavoli da cui si puó godere di una suggestiva vista che si sposa a meraviglia con l’aspetto rustico del locale e con i piatti proposti nel menu.
    Consigliato alle coppie che vogliono trascorrere una cenetta romantica e saporita.
  80. filomena acerra
    filomena acerra dice:
    In centro città puoi cenare in un’atmosfera di intimità sia ai tavoli interni che esterni.
    Noi abbiamo cenato all’aperto stando bene per il gradevole venticello nonostante il caldo.
    Le scelte dei piatti del mio gruppo sono state varie, ma devo dire che dagli antipasti, passando per primi e secondi e finendo col dolce siamo rimasti tutti molto soddisfatti per l’ottima qualità, per il servizio e per il rapporto qualità/prezzo!!
    Ampia scelta in cantina…
  81. Michelle Marignani
    Michelle Marignani dice:
    Qualità del cibo nella media. Tuttavia, un’ora e passa di attesa per due primi alle 15 del pomeriggio è eccessivo. Peraltro, il mio primo era freddo. Personale poco cortese e svampito. Sicuramente non ci tornerò e non lo consiglio.
  82. Andrea Cendron
    Andrea Cendron dice:
    Super risotto all’Amarone e ottimo Vino!
    Consigliato vivamente anche se un po’ caro ma se si vuole mangiare e bere bene bisogna spendere! Ci ritorneremo.
  83. Daniela Biscotti
    Daniela Biscotti dice:
    Ho mangiato ieri in questo posto veramente carino un risotto all’Amarone ottimo!!
    Sicuramente da provare!! Gentilissimo il personale.
    Vasta la scelta di sia di piatti che che di vini.
  84. Giovanni Palazzo
    Giovanni Palazzo dice:
    Storica Osteria veronese che mantiene un fascino particolare e dall’atmosfera intima, proprio accanto alla via Mazzini.

    Ho cenato con le persone del mio team che provengono da diverse città della Lombardia e non potevo che dedicare una cena tipicamente veronese:
    Antipasto di prosciutto di Montagnana e formaggio Monte Veronese.
    Ottimo il risotto all’amarone, i bigoli all’anatra, il filetto all’amarone e la pastisada de caval con polenta.

    Vi consiglio di prenotare perché il locale è piccolo e per l’ottimo rapporto qualità/prezzo è molto richiesto.
    Ci tornerò sicuramente!

  85. Debora Crapis
    Debora Crapis dice:
    Un’atmosfera con luci soffuse e gerani in un vicolo tranquillo nel cuore del centro di Verona. In armonia con la location un servizio tutto al femminile, discreto e accogliente.
  86. Alessio Zoboli
    Alessio Zoboli dice:
    Peccato, perché le premesse c’erano tutte. Locale ben curato e tradizionale, menù “all’altezza”.
    Tuttavia, sul servizio a noi riservato non saprei se dare voto 1 o voto 0.
    Abbiamo ordinato alle 12.40, i primi sono arrivati alle 13.50.
    Se almeno qualcuno fosse venuto a scusarsi…. Calcolando che almeno 6 tavoli ci sono passati davanti… Probabilmente ci avrei riso su.
    Invece, uno dei camerieri ci ha guardato e ci ha detto “nono stanno preparando, adesso arriva ho visto!”
    Peccato che non avesse visto niente, visto che la nostra comanda a quanto pare era andata persa.
    Al momento del conto, neanche uno sconto di 10 centesimi.
    Atteggiamento veramente pessimo.
    Peccato davvero.
  87. Mattia Gianotti
    Mattia Gianotti dice:
    Siamo a Verona non abbiamo prenotato iniziamo a chiamare e l’unico tavolo disponibile lo troviamo qui. Posto davvero carino (consigliato alle coppiette). Cibo molto buono e tradizionale.
  88. Mattyz Nox
    Mattyz Nox dice:
    Sono stato in questo locale con amici e devo dire che ci siamo trovati molto bene! Accogliente e cordiale così come il servizio. Spazi un po ridotti ma così ci si scalda a vicenda e con un buon calice di vino! Cibo ottimo con ingredienti freschi e di qualità. Dal ragù d’anatra a quello d’asino. Molto buono. Prezzo nella media. Consiglio vivamente questo posto!!
    ..
    I’ve been to this place with friends and I must say that we enjoyed it very much! Welcoming and friendly as is the service. Spaces a little reduced but in this way we warm up each other and with a good glass of wine! Great food with fresh, quality ingredients. From duck to donkey ragù. Very good. Average price. I highly recommend this place !!
  89. Riccardo Riggi
    Riccardo Riggi dice:
    Ho cenato all’esterno del locale in uno dei tavoli collocati nel viottolo. Atmosfera carina. Servizio veloce. Prezzi bassi. Qualità dei piatti media (non molto diversa da quella che avrebbe potuto ottenere qualsiasi persona a casa propria).
    L’area interna del locale è piuttosto triste. Meglio l’esterno.
    Ritengo sia un posto da tenere in considerazione per una cena fra amici senza molte pretese.
  90. Tom Presotto
    Tom Presotto dice:
    Locale piccolo ma carino e accogliente. Personale molto gentile. Mangiato un ottimo risotto con zucca e salsiccia seguito da luccio perca con polenta.
  91. marta lepera
    marta lepera dice:
    Locale rustico molto carino, staff molto gentile e competente, piatti molto buoni e abbondanti! Super consigliato. Gentili anche con il nostro amico a 4 zampe
  92. Aurora Amadeo
    Aurora Amadeo dice:
    Risotto all amarone davvero molto buono, i maccheroni al ragù d asino anche. Personale gentile e molto disponibile. Locale un po’ nascosto ma molto carino e caratteristico. Un ottima cena!!
  93. carlo mariano
    carlo mariano dice:
    Osteria un po’ nascosta tra o vicoli di Verona ma arrivarci è semplice e ne vale la pena. Ottimi piatti accompagnati da ottimi vini, locale piccolo che richiede un po’ di adattamento ma secondo me fa parte del suo bello. Qualche tavolo anche alla
    all’aperto che non guasta mai. Personale cordiale e accogliente, l’unico neo è nella mancanza di aspirazione adeguata del locale cucina, che essendo collocato subito dietro al bancone sprigiona in sala tutti i vapori e i gli odori che si producono mentre si cucina. Per il resto tutto ok hanno una buona proposta nel menù con particolarità della zona. Sicuramente non è un ristorante classico turistico.
  94. Catia Fraccarollo
    Catia Fraccarollo dice:
    Abbiamo cenato fuori,un locale piccolo ma grazioso,il cibo è buono,il servizio anche,ho assaggiato le lasagne al forno,e devo dire che erano super! complimenti a tutti!
  95. Erica Valentini
    Erica Valentini dice:
    fredda giornata di novembre, io e i miei amici ci troviamo a mangiare all’esterno in questo ristorante in quanto l’unico che aveva posto per pranzo, i tavolini erano eccessivamente stretti ed eravamo addossati agli altri clienti… il servizio è risultato cortese ed efficiente ma al contrario la cucina ci ha molto delusi: prezzo elevato e qualità pessima, la pasta aveva un sapore acido e l’antipasto per 5 persone era in quantità minime e servito con sole 2 fette di pane; inoltre, la cassiera si è posta in maniera scortese e non voleva farci pagare il conto alla romana. in conclusione, esperienza negativa che non replicheremo sicuramente.
  96. Angela Albanese
    Angela Albanese dice:
    Abbiamo assaggiato per la prima volta il risotto all’Amarone. Davvero ottimo. Super consigliata anche la sbrisolona alla grappa. Servizio cordiale e veloce.
  97. Scarlino Mare
    Scarlino Mare dice:
    Mini soggiorno a Verona ci siamo fermati a mangiare posto piccolo confortevole ma soprattutto con personale gentile e professionale. Cibo e vino ottimo
  98. Valentina Roda
    Valentina Roda dice:
    Ottimo cibo, carina la location e il personale impeccabile e attento. Coi primi un pochino in ritardo ma considerando che era domenica ed eravamo forse al terzo turno non ci si lamenta.
    Consiglio la tartare di manzo con le salsette (spettacolare), uovo biologico al tartufo e i bigoli con faraona e tartufo, il tartufo non è molto saporito, se tornassi prenderei altre pietanze appetitose, ottimo rapporto qualità prezzo.
  99. Marco Malvinni
    Marco Malvinni dice:
    Bel localino nel cuore di Verona.
    Ottimi vini, servizio molto professionale e gentile.
    Idea per rilassarsi dopo aver girato una miriade di negozi…. toccasana.
  100. lentiggini biesuz
    lentiggini biesuz dice:
    Grazioso locale in centro a Verona, piccolo ma accogliente. Piatti con prodotti locali, semplici ma ben fatti. Consiglio il risotto all’amarone, fatto al momento, l’attesa di 20 minuti ne vale la pena. I miei amici hanno apprezzato anche il buon vino. Personale gentile e premuroso.
  101. Cristiana Marmugi
    Cristiana Marmugi dice:
    Gentilissimi. Disponibili. Siamo arrivati all’ultimo momento senza prenotazione, il locale aveva tutti tavoli prenotati. Ma alla nostra richiesta se potevamo mangiare velocemente per poi andare ad ascoltare il concerto all’Arena, ci hanno fatto subito accomodare e serviti subito, con i dovuti tempi delle pietanze che avevamo scelto. Ottimo il baccalà alla vicentina. Il polpo buonissimo. Ed il vino bianco consigliatoci, Lugana, piacevolissimo. Una serata iniziata benissimo. Grazie ancora per la vostra accoglienza.
  102. Chiara
    Chiara dice:
    Piacevolissimo pranzo per due, abbiamo mangiato molto bene, ottimi piatti tipici accompagnati da buon vino nostrano. Atmosfera calda e rilassata. Servizio cordiale e puntuale. Osteria dal Cavaliere assolutamente consigliata!
  103. Alessandro Franzan
    Alessandro Franzan dice:
    Servizio inefficiente, le cameriere si scordano gli ordini nonostante le ripetute richieste. Non sono mai arrivate scuse e i tempi di attesa insostenibili (30 minuti per un caffè) .Spiace perchè è oggettivamente un bel posto e non si mangia male, ma un disservizio così evidente è scandaloso.
  104. A. C.
    A. C. dice:
    Locale molto carino, piccolo ma accogliente. Bottiglie di vino da tutte le parti, cassettine vintage, salumi e affettatrici. L’ambiente è caloroso pulito e ordinato. I vini alla mescita che abbiamo provato erano ottimi, mentre i piatti eccellenti, davvero buoni e gustosi, nonché abbondanti. Servizio preciso e gentile. Siamo stati “benissimo”. L’Osteria del Cavaliere di Verona promossa a pieni voti! Andrea & Letizia
  105. Gabriele Ratti
    Gabriele Ratti dice:
    Ottima cena, prezzi onesti, vasta scelta di vini e personale gentile. È possibile mangiare specialità tipiche e il locale è molto particolare. Se dovessi tornare a Verona, sicuramente mi fermerei qua!
  106. Pierre Todorovitch
    Pierre Todorovitch dice:
    Assurdo che per prendere solo aperitivo non abbiano nemmeno un servizio di snack/patatine/cicchetti… Due stelle perché il cameriere del servizio è stato cortese.
  107. Cristian P. (Cristian)
    Cristian P. (Cristian) dice:
    Ospitalità, gentilezza e buona cucina.
    Eravamo 4 adulti e due bambini, cucina veloce e di qualità.
    Hanno portato già sporzionato ai nostri bimbi un piatto preso in due.
    Tartare molto buone, bigoli davvero buoni.
    Se proprio un piccolo neo, il fatto che il locale è molto piccolo e il continuo apri chiudi della porta, senza una zona filtro crea fastidio a chi è seduto in linea d’aria.
    Ci torneremo sicuramente in un altra gita a Verona.
  108. patrizia ferrari
    patrizia ferrari dice:
    Siamo stati oggi a pranzo, abbiamo preso due risotti all’amarone : ottimi e porzioni abbondanti.Abbiamo atteso giusto il tempo affinché i risotti fossero pronti (anche se in effetti siamo andati subito all’apertura).Rilassante l’atmosfera che si respira (noi abbiamo pranzato nei tavolini esterni). Il personale discreto, ma gentile e disponibile a fornirci indicazioni sui luoghi da visitare. Una coppia che pranzava nel tavolino a fianco al nostro sentivo che diceva che ogni qualvolta vengono a Verona fanno tappa fissa in questa osteria. Lo consiglio!
  109. Ivan Spartano
    Ivan Spartano dice:
    Locazione molto caratteristica, nello stile che piace a me.
    Primi e secondi davvero ottimi.
    In particolar modo i bigoli tartufo e faraona li ho davvero apprezzati tantissimo.
    Metto 4 stelle anziché 5 perché ho trovato eccessivo far pagare il coperto ad una bambina di 23 mesi.
    Comunque sia, dovessi ripassare per Verona sicuramente mi rifermerò perché le pietanze erano davvero ottime e anche il servizio.
  110. Paolo Ravera
    Paolo Ravera dice:
    Simpatico locale nel centro di Verona che propone buon cibo e buoni vini. Non dispone di tanti tavoli per cui è raccomandabile prenotare. Prezzi adeguati e personale cortese.
  111. Glorianna Menegon
    Glorianna Menegon dice:
    Piccolo ma accogliente, dove il vino fa da padrone e trova il suo posto.
    Ottimo il risotto con l’Amarone e il tagliere di affettati e formaggi.
  112. enrico purpi “Enrico”
    enrico purpi “Enrico” dice:
    Esperienza positiva , trovato per caso mentre gironzolavo con mia figlia .
    Attirati dalla tovaglia stile trattoria ci siamo fermati a chiedere e pur essendo sabato ci hanno fatti accomodare subito.
    Personale gentilissimo e cibo squisito .
    Il conto adeguato alla qualità del cibo
  113. Maurizio Menci
    Maurizio Menci dice:
    Ottimo locale. Bella atmosfera e selezione di vini interessante. L’ unico appunto che mi sento di fare, è a riguardo del prezzo della bottiglia di vino ordinata al tavolo.
    Un Soave Classico San Michele 2018 pagato 24 euro, ( in realtà, avevo richiesto un Soave di Felluga, ma era terminato e il prezzo ci stava tutto), direi un po’ troppo per un vino che mediamente si acquista a prezzi ben diversi. Cibo e servizio ottimi.
  114. Willy Fog
    Willy Fog dice:
    Posto molto carino, cucina tipica , arredamento da trattoria adeguato. Ho mangiato un ottimo ragù d’asino, unico difetto direi locale piccolo e forse un paio di tavoli di troppo e sopratutto se il posto è già piccolo non si può far entrare persone con cani tipo Labrador . In un posto piccolissimo dentro c’erano un Labrador un bulldog e un meticcio piccolo . Altrimenti erano 4 stelle
  115. Fly Angel
    Fly Angel dice:
    Tiramisù pazzesco! altissima qualità dei prodotti. Prezzi onesti e servizio ottimo. La pulizia del locale era al top!! Consigliato anche per famiglie con bambini !!
  116. Sara Maurizio
    Sara Maurizio dice:
    Ho passato il mio San Valentino in solitaria a Verona ed ho pranzato in questa osteria aperta anche al pomeriggio.
    Mi ha molto colpita sia la location che la dedica trovata sul menù che mi ha colpita.
    Ho ordinato della pastissada de caval (del pezzo di 16€ se non ricordo male) ed un calice di vino rosso su consiglio del cameriere.
    Il piatto era ottimo, buono anche il vino scelto di accompagnamento.
    Il personale molto gentile, si è sincerato di sapere se avessi trovato tutto di mio gradimento. Unico consiglio che mi sento di dare è di evitare un numero così alto di camerieri (3 alle 15:00) che poi giustamente passano il tempo a parlare tra loro (eravamo due soli tavoli).
    Anche il bagno molto pulito.
    Il conto si è aggirato sui 20/25€, giusto per la qualità.
  117. Andrea Traini
    Andrea Traini dice:
    Accogliente, caratteristico, cucina con piatti tipici con cura dei dettagli e dai sapori assicurati. Pulizia, accoglienza e gentilezza. Insomma… so dove tornare qualora ripasassi da Verona!
  118. Fabio Marchioro
    Fabio Marchioro dice:
    Piccolo locale in una zona tranquilla in centro a Verona, il cibo è ottimo e consiglio i bigoli con il ragù di asino o i bigoli con la faraona e tartufo nero.
    L’unica pecca è stato il mio tovagliolo che era sporco.
  119. Corinne Busatta
    Corinne Busatta dice:
    Osteria tipica veronese situata in una via tranquilla del centro, abbiamo apprezzato l’atmosfera e l’arredamento sia all’interno sia all’esterno.
    Piatti molto buoni e ottima qualità del cibo, soprattutto gli affettati.
    Non ci hanno convinto i prezzi, a nostro avviso un po’ gonfiati, ma esperienza positiva.
  120. Philipp Schubert
    Philipp Schubert dice:
    food was cold and we found plastic in our food would not recommend – il cibo era freddo e abbiamo trovato plastica nel nostro cibo non lo consiglierei
  121. Kath Stardings
    Kath Stardings dice:
    Affettati, primi piatti, dolce e vino molto buoni! Locale pulito, un po’ stretto. Personale gentile, servizio tuttavia un pelo lungo. Prezzi corretti. Posizione tranquilla e vicina al centro cittadino.
  122. salvatore cirigliano
    salvatore cirigliano dice:
    Ottima cucina tradizionale e ottimo assortimento di vini alla mescita. Un tiramisù buonissimo. Pastisada e luccio ottimi. La cameriera non è stata particolarmente affabile con noi ma comunque molto professionale. Molto consigliato.
  123. Antonio Leone
    Antonio Leone dice:
    Locale accogliente, forse poco lo spazio tra un tavolo e l’altro; consigliamo di prenotare. La carne ottima e porzione abbondante. Personale simpatico e gentile. Buono il rapporto qualità/prezzo.
  124. viviana oberto
    viviana oberto dice:
    Osteria situata in un angolino intimo e comodissimo al centro dove cenare in tranquillità. Buon vino e prodotti di qualità, personale gentile, simpaticissimo il cameriere Norberto!
  125. Debora Cusenza
    Debora Cusenza dice:
    Siamo arrivati in questo locale un po’ confusi .. non conoscevamo il posto ma ci siamo lasciati” convingere dalla simpatia e dalla gentilezza del personale” abbiamo mangiato benissimo .. tutto molto pulito e brevi i tuoi di attesa …posso dire che né e valsa la pena … consiglio voto 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *