Recensioni di Osteria Al Borgo, Via Baldassarre Longhena, Verona

Recensioni di Osteria Al Borgo, Via Baldassarre Longhena, Verona

L’Osteria Al Borgo è un rinomato ristorante italiano situato in Via Baldassarre Longhena, 29/d, Verona, Italia. Con il suo ambiente accogliente e informale, è il luogo ideale per gustare autentici piatti italiani.

Esperienze presso Osteria Al Borgo

L'Osteria Al Borgo è un rinomato ristorante italiano situato in Via Baldassarre Longhena, 29/d, Verona, Italia. Con il suo ambiente accogliente e informale, è il luogo ideale per gustare autentici piatti italiani. L'Osteria Al Borgo serve colazione, pranzo e cena ed è aperto dal lunedì al sabato, con un orario dalle 09 alle 15 e dalle 18:30 alle 00. Purtroppo, la domenica è chiuso.

Uno dei punti di forza dell'Osteria Al Borgo è la sua variegata proposta culinaria. Il menu offre una vasta selezione di piatti salutari, piatti vegetariani e piatti biologici, per soddisfare le esigenze di ogni ospite. Oltre a ciò, il ristorante serve anche alcolici, birre, cocktail e vini di alta qualità, perfetti per accompagnare i pasti o per una serata rilassante.

Foto del Osteria Al Borgo

Foto del Osteria Al Borgo

L'Osteria Al Borgo è un luogo accessibile a tutti, con ingresso, parcheggio e tavoli adatti alle persone in sedia a rotelle. Inoltre, sono disponibili seggioloni per bambini, rendendo il ristorante perfetto anche per le famiglie.

Il servizio offerto dall'Osteria Al Borgo è eccellente, grazie al personale cordiale e professionale che accoglie i clienti con un sorriso e si assicura che ogni visita sia un'esperienza indimenticabile. Il ristorante accetta prenotazioni e offre la possibilità di pagare con carte di credito, carte di debito e tramite dispositivi mobili NFC. Inoltre, l'Osteria Al Borgo è un posto dove sono ammessi i cani, dandoti così la possibilità di portare il tuo amico a quattro zampe con te.

Foto del Osteria Al Borgo

Foto del Osteria Al Borgo

Se stai cercando un luogo dove trascorrere piacevoli serate in compagnia, gustando deliziosi piatti italiani, l'Osteria Al Borgo è la scelta perfetta. Vieni a trovarci e lasciati stupire dall'atmosfera unica e dalla qualità della cucina italiana. Prenota il tuo tavolo ora e preparati a vivere un'esperienza culinaria indimenticabile.

Informazioni di Base su Osteria Al Borgo

Osteria Al BorgoFotos del Osteria Al Borgo
Orari di Apertura
Måndag 15 aprDalle 09 alle 15 - Dalle 18:30 alle 00
Tisdag 16 aprDalle 09 alle 15 - Dalle 18:30 alle 00
Onsdag 17 aprDalle 09 alle 15 - Dalle 18:30 alle 00
Torsdag 18 aprDalle 09 alle 15 - Dalle 18:30 alle 00
Fredag 19 aprDalle 09 alle 15 - Dalle 18:30 alle 00
Lördag 20 aprDalle 09 alle 15 - Dalle 18:30 alle 00
Söndag 21 aprChiuso
Indirizzo e Contatti Osteria Al Borgo
Ristorante italiano: 4(562 recensioni)
  • Via Baldassarre Longhena, 29/d, 37138 Verona VR, Italia
  • http://www.osteriaalborgo.it/
  • +390458105145
  • 1.66 km (dal Centro di Verona a Osteria Al Borgo).

Se mer:

Fotos del Osteria Al Borgo

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Osteria Al Borgo. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Osteria Al Borgo

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Osteria Al Borgo. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageEravamo in cinque coppie e siamo stati per la " tentacolata" arrivati alle 20 antipasto dopo un ora , primo ravioli (4) dopo altri 40 minuti , secondo dopo altri 50 minuti , dolce dopo 30 minuti abbiamo mangiato male l' antipasto praticamente uguale al secondo.Non lo consiglio tempi lunghi cibo scarso ma almeno fosse stato buono . Da evitareImage

Lorenzo Casagrande
25 novembre 2023

ImagePosto tranquillo lontano dalla ressa dei turisti, assolutamente da provare. Ottimi piatti, curati. Prezzi nella norma. Consiglio di stare all'esternoImage

Matteo Barbieri
25 novembre 2023

ImageCibo molto buono in generale ma il filetto di manzo era sublime!! il proprietario molto disponibile e gentile coi nostri bambini!!Image

Lisa Gasparetto
25 novembre 2023

ImageA partire dai gestori e dal personale, locale stupendo. Ottima cucina, particolarmente attenta alle materie prime utilizzate ed alla loro lavorazione. Carta vini fantastica ed a prezzi ottimi per la qualità offerta (oltre ad eccellenze italiane, anche la Francia non scherza). Ottimo per aperitivi, si possono bere anche 20 americani senza che uno sia uguale all'altro ...Image

Alessandro Caldana
24 novembre 2023

ImageNO ! Non puoi chiamare un locale osteria quando di osteria non vi è una traccia. Un locale triste dove nessuno sorride, dove entrando nemmeno il proprietario ti saluta roba da brividi.... Il cibo non è male ma non puoi chiamare un posto OSTERIA quando servi 6 ravioli( 6 di numero) . Abbiamo boicottato il dolce ed il caffè.... che posto triste.Image

alex TV
24 novembre 2023

Imagela qualità eccesla degli ingredienti abbinata agli ottimi vini ed alla competenza dei titolari e del personale fanno di questo locale la nostra "coccola" preferita.Image

Sonia Zampini
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Osteria Al Borgo

Esplora le zone circostanti a Osteria Al Borgo e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

Ristorante La Ginestra
100% soddisfatti di questo posto
C.so Milano, 101, 37138 Verona VR, Italia (0.44 km).
100% soddisfatti di questo posto
Piazza Pozza, 19, 37121 Verona VR, Italia (0.5 km).
100% soddisfatti di questo posto
Piazza San Zeno, 22, 37123 Verona VR, Italia (0.51 km).
80% soddisfatti di questo posto
Piazza San Zeno, 20, 37123 Verona VR, Italia (0.52 km).
Al Calmiere
100% soddisfatti di questo posto
Piazza San Zeno, 10, 37123 Verona VR, Italia (0.57 km).
Hosteria Moderna Verona
80% soddisfatti di questo posto
Via Angelo Scarsellini, 9/b, 37123 Verona VR, Italia (0.68 km).

Articolo Recensioni di Osteria Al Borgo, Via Baldassarre Longhena, Verona, offre una panoramica su Osteria Al Borgo, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Osteria Al Borgo, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (562 voti)

200 pensieri su “Recensioni di Osteria Al Borgo, Via Baldassarre Longhena, Verona

  1. Maury Baratti
    Maury Baratti dice:
    QUESTO UN BAR CHE ESISTE DA MOLTISSIMI ANNI , ORA L’HO VISTO TUTTO NUOVO E RIMODERNATO, ANCHE LA SUA CLIENTELA ORA E’ CAMBIATA IN MEGLIO .
  2. The Cube'S
    The Cube'S dice:
    Partiamo col presupposto che entrando, il proprietario ti fa sentire come se avesse fretta di servirti, per farti spendere più soldi possibile e liberargli il tavolo il prima possibile. Detto questo qualità del cibo alta ma porzioni d’assaggio, abbiamo preso due primi da 10euro e ci saranno stati 50gr di pasta, un coperto da 5euro in due, manco fossi in un ristorante stellato. Quando siamo usciti dopo aver preso, un antipasto,due primi e due dolci avevamo più fame di prima, con una spesa di 50euro in un’OSTERIA. Assolutamente non li vale!!!
  3. Scelza Giandomenico
    Scelza Giandomenico dice:
    Gestore isterico e scortese.
    Ci propone piatti del giorno, fuori menu, ma che i loro prezzi sono diversissimi da tutti gli altri del menu, lo si scopre solo al momento di pagare.
    Ho segnalato la cosa alla finanza.
  4. marco ceschi
    marco ceschi dice:
    Sempre una garanzia…simpatia e preparazione dei due titolari..ricerca della materia prima e lavorazione in cucina.. selezione vini e distillati intrigante..consigliato
  5. Elisa Dal Fiume
    Elisa Dal Fiume dice:
    Qualità del cibo discreta purtroppo accompagnata da un servizio freddo e poco attento. Prezzo in linea. Peccato perché il menù è molto interessante!
  6. gabriele acquas
    gabriele acquas dice:
    Ottima carta vini con tanta scelta naturale . Tutti i piatti ordinati son stati ottimi. Il locale è caldo e accogliente e L oste simpatico e preparato. Consigliatissimo .
  7. Marina Bastianini
    Marina Bastianini dice:
    Assolutamente gradevole…..il miglior risotto all’amarone di Verona…..e tante specialità di nicchia…..bravi ragazzi…..avanti così
  8. Sofia Tezza
    Sofia Tezza dice:
    Piccolo e accogliente, si respira amore e ricerca per il buon cibo…esaltato dalla semplicità e dal territorio..Carta dei Vini e degli Oli Evo sorprendenti e di qualità…Bravi Ragazzi! …
  9. Denise Trento
    Denise Trento dice:
    Ambiente accogliente, personale cordiale ed attento alle esigenze del cliente. Nonostante le mie numerose intolleranze/allergie ho potuto gustare piatti ottimi con materia prima di qualità e senza sentirmi a disagio nel chiedere variazioni. Grazie
  10. Paolo Frasi
    Paolo Frasi dice:
    Sono tornato dopo un mese a pranzare in questo ristorante di pregio.
    La mia esperienza già ottima si è potuta arricchire di nuove sensazioni sempre più positive. A brevissimo è mia intenzione proseguire in questo mio percorso enogastronomico presso di loro
  11. Filippo Varagnolo
    Filippo Varagnolo dice:
    Abbiamo cenato in questa osteria, piatti davvero molto buoni (abbiamo preso il coniglio e gli spaghetti alla bottarga), grande selezione di vini e personale cortese. Consiglio!
  12. Paolo Mosca
    Paolo Mosca dice:
    Ristorante nelle vicinanze stadio bentegodi vr. Locale ben curato nell arredamento con buon servizio al tavolo. Piatti nella tradizione di Verona con qualche concessione alla fantasia dello chef. Buona anche la scelta dei dolci. Prezzi in linea aspettative del menù.
  13. Elia Bellini
    Elia Bellini dice:
    Ottima cucina, posto molto carino! Cantina fornitissima e selezione di gin davvero notevole. Ampia selezione di piatti tipici molto buoni e rapporto qualità prezzo corretto. Il personale gentilissimo e preparato, lo consiglio assolutamente quando vi trovate a Verona
  14. Tommaso Ferrarese
    Tommaso Ferrarese dice:
    Siamo andati a mangiare qui, camuffati da tifosi della squadra di casa, abbiamo mangiato un ottimo risotto all’amarone con un valpolicella ripasso. Servizio ottimo, ambiente impeccabile.

    Peccato che dopo siamo andati a vedere la partita più brutta dell’anno.

  15. Barbara Viviani
    Barbara Viviani dice:
    risotto all’ amarone davvero eccezionale…personale cordiale e gentile…location corrisponde alla vera osteria di Verona…rapporto qualità prezzo a mio avviso leggermente caruccio…in generale comunque lo consiglio
  16. Primacasa Cerea
    Primacasa Cerea dice:
    Voto 4 su 5 solo per il servizio un po’ lento e poco presente, dovuto alla serata col pienone, di difficile gestione, fosse stato solo per la bontà del menù a base di lumache, vista anche la spesa finale, sarebbe sicuramente 5, bello anche il locale, ottima cantina.
  17. Massimo Fantechi
    Massimo Fantechi dice:
    Visti i post precedenti vorrei dire che: gli spaghetti sono un piatto particolare, sono quindi molto al dente ma buonissimi, per il vino invece si può chiedere anche un calice.. il cibo è ottimo
  18. Giovanni Faccioli
    Giovanni Faccioli dice:
    Location molto bella e accogliente, grande scelta di vini e liquori di ogni genere e cucina ottima con piatti e ingredienti primissima qualità, personale molto accogliente gentile e soprattutto preparato.
    Assolutamente da provare….
  19. C C
    C C dice:
    Bellissima scoperta..merita proprio! Locale accogliente e curato. Servizio fantastico e piatti squisiti con particolari rivisitazioni. Una proposta di cantine molto ampia. … …
  20. John Singer
    John Singer dice:
    Da Dimenticare:
    Personale gentile e cordiale ma
    Tempi lunghi, Costata di manzo 25 EURO, dolci che non erano freschi,
    2 primi, 2 secondi, 2 dolci, 2 bicc. Prosecco, 2 Caffè
    86 Euro …
  21. M C
    M C dice:
    Arrivati a Verona ci consigliano questa osteria.. Entriamo e trattati malissimo non avendo prenotato.. Avendo pure io un’attività non mi sarei mai permesso di rispondere così ad un cliente..
  22. A. B.
    A. B. dice:
    Locale elegante in zona molto poco elegante, dovrebbe secondo noi adeguare i prezzi alla zona, almeno un pochino.
    Per chi ha soldi, si può pranzare e cenare con ottima cucina locale ma addirittura anche gourmet, la scelta di vini e superalcolici è davvero ottima, ma rimane comunque un posto d’élite, troppo caro.
  23. Barbara Laly
    Barbara Laly dice:
    Qui si possono mangiare pietanze dai sapori abbinati con l’amore e passione, che rendono molto felice il nostro palato.. Poi hanno un’ ottima lista di vini.. Insomma se non siete mai stati.. Beh NON SAPRETE MAI. cosa vi state perdendo…
  24. Tony Antos
    Tony Antos dice:
    Osteria nella parte esterna di Verona, da fuori non sembra attraente, ma dentro è molto carina e ben sistemata. L’oste non è molto empatico, ma poi complessivamente risulterà gentile, cortese e disponibile. Menù con offerte particolari e anche originali, che solleticano la curiosità. Tutto è risultato ottimo, per qualità delle materie prime, modo di cucinare, impiattazione e al gusto. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi per la qualità di quello che abbiamo mangiato. Personale cortese e comprensivo e attento ad un paio di nostre richieste. Prezzo particolarmente e sorprendentemente economico in riferimento a quanto assaggiato. Veramente una piacevole sorpresa
  25. Simone Saggioro
    Simone Saggioro dice:
    E pensare doveva essere una semplice cena di lavoro ed invece un viaggio culinario che solo piatti ben preparati ti fanno vivere.
    Io e i miei colleghi abbiamo optato per portate di sola carne…ma non quella che commercialmente riempie solo lo stomaco ma bensì, dopo la prima forchettata , ci siamo guardati esclamando: “e questa meraviglia”?……
    Prima portata tartare di manzo finemente preparata e presentata ( ottimo preludio direi) ma il pezzo forte arriva quando addirittura in due camerieri ci preparano il tavolo per accogliere la portata di carne garronese veneta, accompagnata da piccoli contenitori di confettura di cipolla paglierina, senape di gorgonia ed infine patate cabrette. Per usare un’analogia musicale tutte note di uno spartito che nel susseguirsi delle battute hanno composto una sinfonia non udibile ma bensì gustosa.
    Stranamente non ci è stata chiesta la cottura della carne, come di consueto succede altrove ma dopo abbiamo capito il perché.
    Tagliare quella carne è stato come sfiorare le corde di un violino, il coltello l’archetto ed il gusto … una sinfonia, cottura? Un’opera.
    Concludo, non avevo mai mangiato la garronese veneta ma la prepotente cultura che esce dalla cucina di questa osteria vale la pena provare.
    Vino, perdonate la mia ignoranza, non conosco l’etichetta servita ma ci siamo fatti consigliare dal personale e … ne è valsa la pena.

    Locale finemente arredato e grazioso viverlo, sia per una cena di lavoro che in sana compagnia domestica.

    Osteria al Borgo, teatro culinario.

  26. Maurizio Romeo
    Maurizio Romeo dice:
    Mangiato divinamente….servizio Ottimo….Presentazione dei piatti curata nel dettaglio …..Aggiungo che appena avrò la possibilità ci ritornerò!!…..
  27. Giovanni Casigliani
    Giovanni Casigliani dice:
    Sono stato diverse volte a mangiare ma ogni volta mi stupisco per la varietà di piatti e il superbo abbinamento di vini . Nella sua essenzialità questo locale offre una esperienza unica . Complimenti!
  28. Gian Paolo Romagnani
    Gian Paolo Romagnani dice:
    Osteria scoperta per caso
    Ma noi abbiamo sempre naso
    Antipasto finissimo con baccalà mantecato
    Risotto eccellente
    Location moto carina
    Da ritornarci
  29. Morena Campana
    Morena Campana dice:
    Ho cenato in questo piccolo locale ben curato e accogliente.. Il ragazzo gentile e molto professionale… Il proprietario si è prodigato x non farmi morire di fame viste le mie molte intolleranze alimentari.. Bevuto buon vino un ottimo riso all’amarone e un fantastico diplomatico accompagnato da uvetta sultanina imbevuta di recioto.. Pensavo di uscire ubriaca e invece tutto bene… Tutto ottimo!!!
  30. Emiliano Sorace
    Emiliano Sorace dice:
    Trovandoci in zona per delle commissioni, abbiamo deciso di pranzare in questa osteria. L’atmosfera è più da enoteca che da osteria a dire il vero, tant’e’ che pranzare con alle spalle a poca distanza un gruppo di avventori che in piedi al bancone beveva e discuteva animatamente ad alta voce non è stato piacevolissimo. Purtroppo non siamo rimasti piacevolmente impressionati neanche dalla cucina, i primi ordinati sapevano solo di burro ed i secondi potrei dire nella norma, insomma niente di che. In compenso l’enoteca sembra ben fornita. Cordialità del personale non pervenuta.
  31. Pierluigi Patimo
    Pierluigi Patimo dice:
    Ristorante fantastico: degustazioni (se vuoi) di piatti particolari e tradizionali allo stesso tempo. Cantina Super, ma farsi condurre per mano dal titolare Riccardo con ampia esperienza, accoglienza e professionalità non ha prezzo. Prezzi contenuti considerando l’alta qualità. Inoltre sposa cibi pugliesi, siciliani e veneti con la tradizione. Che dire di piu’? Poco fuori dal centro, ma con tranquillità e parcheggio. P.s.: non mi ha ancora pagato…
  32. Pippo Vitale
    Pippo Vitale dice:
    Scandalosa una rapina carne cruda personale arrogante 2 risi col burro un coscetta di coniglio un manzo crudo ma vero una bottiglia di vino 105 euro digiuni attesa circa un ora locale vuoto da sconsigliare tassativamente
  33. Alessandro Masala
    Alessandro Masala dice:
    Locale piacevolmente rustico, con menù elaborato ma con ingredienti semplici e soprattutto freschi; un’ottima carta di vini. Consigliatissimo
  34. fabio bergamini
    fabio bergamini dice:
    Di questa Osteria ci è piaciuto tutto! Dalla disponibilità e cordialità (siamo arrivati tardi, ma ci hanno accolto con piacere) all’ambiente, ma non ultimi assolutamente menù cibo e cantina. Materie prime di ottima qualità e vino che appaga il palato. Fissato in agenda, da consigliare assolutamente! Grazie per l’ospitalità! … …
  35. mario cucinotta
    mario cucinotta dice:
    Tutto bene per quanto riguarda il mangiare posto discreto piccola pecca forse per abitudine del’luogo non servono il caffè al vetro che per me in corretto deve esserlo sempre
  36. fz FIRM
    fz FIRM dice:
    Mah, andato tre volte in qualche mese ed ho visto una progressiva decadenza nel cibo, nel vino e nel servizio. L’ho tolta dai preferiti e non credo che tornerò.
    Inoltre è caro in riferimento a quanto e come si mangia
  37. Denis
    Denis dice:
    Allora noi stavamo in zona per lavoro e siamo capitati lì , e devo dire che se si chiama ” osteria” dovrebbe rimanere una OSTERIA vera e propria e invece troppi piatti di lusso che si può risparmiare e comunque come cibo e buonissimo ma le quantità sono piccole anzi..
    X 2 persone:
    2 spaghetto in bianco solo olio
    2 cervi
    1 filetto di manzo
    2 insalate
    1 acqua e 1caffe
    Più dovete considerare il coperto e pane. Indovinate il prezzo?? 92
    Le porzioni piccolissime soprattutto per i secondi..
    Per il resto servizio, qualita davvero ottimi.
  38. Luca Romoli
    Luca Romoli dice:
    Buona cucina della tradizione veronese in un locale dove dominano il vino e le bottiglie, anche pregiate.
    Peccato che nonostante la cantina ben fornita non abbiano mezze bottiglie.
  39. Andrea Grassi
    Andrea Grassi dice:
    Immagina mandare via i clienti con 3/4 del locale vuoto perché “il ragazzo in cucina non riesce a cucinare per tutti”. Mai successo una cosa simile.
    Cosa si tiene aperto a fare se non si riesce a fornire il servizio? Mah…
  40. Valentina M.
    Valentina M. dice:
    Presa fiorentina fuori menù buona..peccato che a parte il prezzo eccessivo (ma il rischio ce lo siamo presi andando fuori menù), arrivati in cassa per pagare, ci hanno chiesto se volevamo prender un amaro; peccato che questo ci è costato altri 9 euro. Anche nella pizzeria più piccola l’amaro viene offerto, soprattutto dopo aver speso più di 60 euro a testa.
  41. Andròs C
    Andròs C dice:
    L’osteria è un piccolo gioiellino in una zona di Verona laddove non te l’aspetteresti.
    Localino “da centro” immerso invece in una zona popolare: e qui, i veronesi ed i veronesi che portano i non veronesi, possono gustare ottimi vini, ricercati, ma anche una gustosa cucina, altrettanto ricercata, curata, particolare e non scontata.
    Un plauso alla qualità.
  42. paolo piccioni
    paolo piccioni dice:
    Verona, via san Marco,ore 19 circa…girovagando per fare un aperitivo mi ritrovo difronte a questa piccola osteria. Il locale è accogliente e ben curato. Il personale gentile ed il prezzo più che giusto..da visitare!!
  43. walter mughini
    walter mughini dice:
    Una bellissima sorpresa .
    All’ingresso non sembra un gran che , più un bar che un Osteria. Ma appena seduto si capisce la passione e la qualità. Un servizio impeccabile , e piatti di altissimo livello. Si conclude con un conto assolutamente corretto , anzi direi che nell’insieme è da 5 stelle.
  44. Daniele Daniele
    Daniele Daniele dice:
    Se vai solo per un caffè….sconsigliato,in quanto sembra che dai fastidio al proprietario scortese…e non vede l’ora che vai via…tranquillo,anche se ti bevo ( o meglio bevevo,perché non vedrai più me e molti altri clienti,Ti assicuro…) non ti occupavo il tavolo
    …solo per leggere il giornale….e consumare un caffè!!!!
  45. Guido Sartor
    Guido Sartor dice:
    Ottimi piatti. Basati su eccellenti ingredienti e una gran cura negli abbinamenti. Un occhio alla tradizione ma senza banalità.
    Servizio altalenante, una sera sono stato trattato in maniera cordialissima e ineccepibile, la volta seguente (con un altra persona a servirci) in modo un po’ scostante e polemico.
  46. Francesco Palumbo
    Francesco Palumbo dice:
    Locale accogliente, sia dentro che fuori, comodissimo per chi soggiorna all albergo vicino, personale professionale che sa sempre consigliare al meglio, ottimi piatti e una cantina ben fornita e di qualità. Più volte pranzato o cenato. Sempre rispondente alle aspettative. Piatti molto ricercati.
  47. Antonio Vitale
    Antonio Vitale dice:
    Si entra in questa osteria e si pensa subito ad una vineria, tante sono le bottiglie in bella vista. Il locale è abbastanza grande, alloggiando al vicino hotel abbiamo deciso di fermarci qui a pranzo.. Abbiamo ordinato due antipasti e due primi: nulla da dire sulla qualità degli ingredienti, ottima, abbiamo mangiato un risotto all’amarone fenomenale tuttavia le porzioni dellantipasto erano più che contenute e il pane che ci è stato servito come accompagnamento era duro e non sembrava molto fresco.. Per concludere, il conto è stato molto salato. Peccato, perché avrebbe potuto ottenere punteggio molto più alto. Cortesia del personale, ahimé, non pervenuta
  48. Massimo Pantò
    Massimo Pantò dice:
    Ottimo locale dove cenare, curata, con personale molto disponibile e preparato. Ottimo anche i vini con possibilità di scegliere tra tre proposte.
  49. Alessandro Tiberti
    Alessandro Tiberti dice:
    Capitato per caso…..personale educato e disponibile….cosa dire della cucina…ben venuti nell olimpo dell arte culinaria…prodotti ricercati e piatti unici nel loro genere….assolutamente da provare
  50. Alessandro Fumarola
    Alessandro Fumarola dice:
    Personalmente MAI PIÚ… solo per il semplice fatto che un cliente singolo a locale vuoto viene rifiutato. E se vai a mangiare in coppia ti viene detto che DEVI prendere almeno 2 piatti. Anche se si mangia molto bene, la cordialitá non é certo il punto forte del locale
  51. Elisa pasquali
    Elisa pasquali dice:
    Eravamo in zona per lavoro e ci siamo fermati a pranzo. Più che osteria, (che proprio non si addice al locale) la definirei enoteca. Vasta scelta di vini e alcolici vari. Per 3 insalate, un primo, acque e caffè devo dire che abbiamo speso veramente troppo!
  52. Alessandro Padovani
    Alessandro Padovani dice:
    Senza troppe esigenze ci siamo rivolta a questa osteria che si vedeva dalla camera dell albergo.
    Piccolino, una trentina di posti a sedere, ampissima selezione di vini, whisky e gin.
    Menù minimale e di ottima qualità e quantità, un semplice piatto di spaghetti ai 3 pomodori ho fatto la scarpetta.
    Buonissimo il budino del diplomatico
  53. Sergio Cacciatori
    Sergio Cacciatori dice:
    Location anche gradevole, ma tempi di attesa lunghi! Sicuramente una serata no, un secondo arrivato praticamente crudo, inoltre, prezzi eccessivi, 2 fettine di Mortadella con un po’ di Giardiniera € 10,00 ………, bocciato su tutta la linea! …
  54. michela favretto
    michela favretto dice:
    L’ attesa è stata un pò lunga ma ne è valsa la pena. Abbiamo mangiato dei primi piatti eccellenti e un secondo ottimo. Mio marito che mangia spesso fuori ha detto “il primo più buono che abbia mai mangiato”. Dò 4 stelle solo x l’attesa.
  55. Alessandra Loffreda
    Alessandra Loffreda dice:
    Osteria molto carina, si mangia molto bene e, il prezzo è adeguato alla qualità del cibo. Vale la pena provarlo nonostante i prezzi non siano bassi. Consiglio il tiramisù, fatto al momento con caffè caldo: una delizia!
  56. Stefano Vazzana
    Stefano Vazzana dice:
    La posizione di questo posto aiuta in quanto se siete ospiti del vicino hotel siete praticamente obbligati a venir qui; menu poco corposo con poche scelte, assenza quasi totale di piatti tipici veneti almeno quelli di mia conoscenza come il TASTASAL o la polenta; presentazione ben articolata e piatti equilibrati con un buon gioco tra dolce e salato.

    Nel complesso accettabile, anche se personalmente ho trovato gli antipasti un po’ troppo cari rispetto a ciò che servono ma è opinione personale.

  57. marcello gargiulo
    marcello gargiulo dice:
    Bella bella bella. Non c’è altro da dire, location molto caratteristica a attenta ai particolari, cibo ottimo, ampissima scelta di vini. L’oste molto preparato e professionale, servizio veloce.
  58. MadHatter _Designer
    MadHatter _Designer dice:
    Se siete alla ricerca di un posticino intimo con ottimi vini e ottimo cibo, siete capitati nel posto giusto.
    Il locare ricorda una vecchia locanda ma con un tocco mooolto moderno e alla moda. La cucina è ricercata e di livello, il personale, qualificato e gentile. Che dire, a 2 passi dallo Stadio e a 10 minuti dal centro non ce di meglio che fermarsi in un posto che ti ricorda un po casa.
  59. Maurizio Betpoint
    Maurizio Betpoint dice:
    Se nn fosse per il cibo discreto, il posto sarebbe da evitare grazie al titolare, persona priva di educazione e di rispetto verso la clientela. Lascio ai posteri l’ardua sentenza
  60. stefano tacconi
    stefano tacconi dice:
    una sorpresa per tanti, ma una volta conosciuto ci ritornerete! Cucina curatissima , personale gentile e professionale, lista vini degna di ristoranti pluristellati!
  61. Dott. Marco Bettin
    Dott. Marco Bettin dice:
    Accoglienza e servizio impeccabili, un
    ambiente incredibilmente curato e ricercato. Piatti belli, saporiti e abbondanti. Una certezza in quel di Verona
  62. Marco B.
    Marco B. dice:
    il posto ha tutti i crismi dell’osteria e mi piace ma evidentemente si credono un ristorante stellato,come sottolineato da altri evitate se volete bere al banco anche se ordinate bottiglie importanti, sul mangiare non posso giudicare perchè non ne ho havuto la possibilità,chi ci ha servito è la maleducazione fatta persona.
  63. monica dametto
    monica dametto dice:
    Ottimi antipasti e primi. Notevole selezione di formaggi. Carta dei vini ottima e ampia.
    Personale gentile e cordiale.
    Da menzionare la competenza del gestore rispetto alla scelta dei vini.
    Assolutamente da visitare
  64. Loretta Toffanin
    Loretta Toffanin dice:
    Devo dire che appena siamo entrati in osteria abbiamo avuto una pessima accoglienza, tempi lunghissimi x mangiare. E non dico Nient’altro per il resto. Titolare veramente scortese. Non consiglio.
  65. Pompilio Capozzi
    Pompilio Capozzi dice:
    Cucina davvero ottima (ad eccezione della pasta con l’Arenga che è salata in maniera assurda) è ottima carta dei vini. Rapporto qualità prezzo più che buona
  66. Mattia Zaldini
    Mattia Zaldini dice:
    Da un semplice ma buonissimo piatto di pasta fino a pietanze molto più elaborate, la certezza è una sola: da provare…e ci tornerete più volte.
    Assolutamente raccomandato
  67. Maria Vittoria Pruneddu
    Maria Vittoria Pruneddu dice:
    Sicuramente il posto dove abbiamo cenato meglio a Verona, ottima cucina e ambiente rilassante, il proprietario ci ha fatto assaggiare alcuni piatti tipici veneti, devo dire deliziosi, grande selezione di vini, non solo veneta, per accompagnare ogni pietanza !!
    La verità è che abbiamo passato davvero una bella serata !!
    Non vedo l’ora di ritornare a Verona per venire a cena da voi !! A presto !!
  68. Vincenzo Pezzella
    Vincenzo Pezzella dice:
    Ritornato oggi. Sempre super! Tagliere di salumi misti locali strepitosi! Tagliatelle con asparagi e bottarga veramente buone e Mousse alla nocciola con frutti rossi e zafferano. Il tutto annaffiato da un Cabernet Franc di tutto rispetto. BRAVI ! GRAZIE!
  69. Stefano Desogus
    Stefano Desogus dice:
    Purtroppo non posso mettere ZERO STELLE !Esperienza da DIMENTICARE! Per iniziare in bagno mancava la carta sia igienica , sia per asciugarsi le mani.
    Menù con poca scelta e alcuni di questi piatti nemmeno disponibili, tagliolini al limone e renga insapore , quantità nel piatto povera . Ravioli serviti di numero 6 ,calice di vino servito in quantità di assaggio.
    Cameriere / titolare che fumava durante il servizio al tavolo, PREZZI FOLLI, nulla a che vedere con il nome “Osteria”.
    Tavolo da 5 e tutti abbiamo evitato di prendere il secondo piatto o altro.
    Posto SCONSIGLIATO. Non ci tornerò più .
  70. Marco Calosi
    Marco Calosi dice:
    appuntamento di lavoro ma lambiente super accogliente e i titolari sono davvero preparati sulla cucina Italiana e non solo, carta vini unica e selezionata!! Non vedo l’ora di provare i loro piatti.
  71. Patric Benedetti
    Patric Benedetti dice:
    Osteria storica Veronese. Bella e ben gestita. A due passi da uno spazioso parcheggio in via s.Marco. a due passi anche dallo stadio Bentegodi di Verona. Ottima cucina tipica veronese. Personale cortese e competente. Ottima la scelta in carta vini, vini del territorio e di altre zone d’Italia. Ambiente cordiale confortevole ed elegante. Ottima per un pranzo domenicale in compagnia ma anche per una cena più intima e personale. 5 stelle meritate.
  72. Matteo Giani
    Matteo Giani dice:
    A mio parere un ottimo ristorante, menù non molto ampio ma ottimo, locale carino e accogliente, non sono d’accordo sulle critiche al proprietario, mi è sembrato gentile e disponibile, non bisogna necessariamente essere dei giullari. Prezzi adeguati, antipasto primo calice di Valpolicella e amaro 36 euro.
  73. Eva Nan
    Eva Nan dice:
    A Verona per lavoro siamo andati più volte a mangiare in qs locale. Abbiamo mangiato benissimo, piatti semplici ma di qualità eccellente. Birre strepitose. Il tutto chiacchierando piacevolmente con uno dei titolari.
    Lo consigliamo. Ci torneremo sicuramente
  74. Matteo Recensore
    Matteo Recensore dice:
    In zona uno dei migliori, grazie anche ai piatti sublimi creati da Chef Maffei.
    Bevuto un buon vino rosso fresco servito in secchio di ghiacciaia.
    Servizio veloce e cordiale.
  75. Daniele Trovato
    Daniele Trovato dice:
    La qualità e la presentazione del piatto non si discutono, ma pagare 42 € per 2 piatti con 6 ravioli e 2 calici con un dito di vino è veramente esagerato!!
  76. ale zampi
    ale zampi dice:
    Buona la qualità del cibo e la rassegna dei vini ben presentati dai due giovani gestori, curato l ambiente e la selezione dei prodotti in vendita
  77. Marco Ferraro
    Marco Ferraro dice:
    1 ora di attesa per dei primi, la pasta infine arriva cruda forse per le nostre sollecitazioni. Fatto notare ciò il titolare ci risponde in maniera maleducata e scocciata
  78. Ant P “Antmcs”
    Ant P “Antmcs” dice:
    PreZzi alle stelle per niente di eccezionale. Delusione e cena rovinata. Lascia la sensazione di esser stati puniti per aver mangiato li. Assolutamente da evitare
  79. Sonia Zampini
    Sonia Zampini dice:
    la qualità eccesla degli ingredienti abbinata agli ottimi vini ed alla competenza dei titolari e del personale fanno di questo locale la nostra “coccola” preferita.
  80. alex TV
    alex TV dice:
    NO !
    Non puoi chiamare un locale osteria quando di osteria non vi è una traccia. Un locale triste dove nessuno sorride, dove entrando nemmeno il proprietario ti saluta roba da brividi….
    Il cibo non è male ma non puoi chiamare un posto OSTERIA quando servi 6 ravioli( 6 di numero) . Abbiamo boicottato il dolce ed il caffè…. che posto triste.
  81. Alessandro Caldana
    Alessandro Caldana dice:
    A partire dai gestori e dal personale, locale stupendo. Ottima cucina, particolarmente attenta alle materie prime utilizzate ed alla loro lavorazione. Carta vini fantastica ed a prezzi ottimi per la qualità offerta (oltre ad eccellenze italiane, anche la Francia non scherza). Ottimo per aperitivi, si possono bere anche 20 americani senza che uno sia uguale all’altro …
  82. Matteo Barbieri
    Matteo Barbieri dice:
    Posto tranquillo lontano dalla ressa dei turisti, assolutamente da provare. Ottimi piatti, curati. Prezzi nella norma. Consiglio di stare all’esterno
  83. Lorenzo Casagrande
    Lorenzo Casagrande dice:
    Eravamo in cinque coppie e siamo stati per la ” tentacolata” arrivati alle 20 antipasto dopo un ora , primo ravioli (4) dopo altri 40 minuti , secondo dopo altri 50 minuti , dolce dopo 30 minuti abbiamo mangiato male l’ antipasto praticamente uguale al secondo.Non lo consiglio tempi lunghi cibo scarso ma almeno fosse stato buono . Da evitare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *