Recensioni di Next Fertility Verona, Viale del Lavoro

Recensioni di Next Fertility Verona, Viale del Lavoro

Next Fertility Verona è una clinica medica specializzata nella fertilità situata al Viale del Lavoro, 25/A, a Verona, Italia. La clinica offre una vasta gamma di servizi per aiutare le coppie ad affrontare le difficoltà legate alla fertilità e a realizzare il loro desiderio di diventare genitori.

Esperienze presso Next Fertility Verona

Next Fertility Verona è una clinica medica specializzata nella fertilità situata al Viale del Lavoro, 25/A, a Verona, Italia. La clinica offre una vasta gamma di servizi per aiutare le coppie ad affrontare le difficoltà legate alla fertilità e a realizzare il loro desiderio di diventare genitori.

Next Fertility Verona è aperta dal lunedì al giovedì dalle 09:00 alle 20:00, ma è chiusa il sabato e la domenica. La comoda posizione della clinica, insieme al suo orario di apertura esteso, consente ai pazienti di trovare quelle soluzioni di cui hanno bisogno senza dover sacrificare il lavoro o gli impegni personali.

La clinica si impegna a garantire un ambiente accessibile a tutti i pazienti. Dispone di un ascensore accessibile in sedia a rotelle per facilitare l'accesso a tutti i piani della struttura. Inoltre, ha un bagno appositamente progettato per le persone con disabilità motorie, offrendo comfort e praticità nella cura personale. L'ingresso della clinica è anche accessibile alle sedie a rotelle, consentendo a tutti di accedere senza ostacoli.

Next Fertility Verona mette a disposizione anche un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle. Questo è particolarmente importante per garantire che i pazienti con disabilità possano raggiungere la clinica senza difficoltà e sperimentare un'esperienza di cura senza stress.

La clinica offre inoltre un bagno per i pazienti, assicurando che siano disponibili le comodità necessarie per garantire il benessere dei pazienti.

Il personale di Next Fertility Verona è altamente qualificato e accogliente, pronto ad offrire un supporto professionale e empatico a chiunque entri in clinica. La clinica è impegnata a fornire un servizio di alta qualità, mettendo sempre al primo posto il benessere e la soddisfazione dei pazienti.

Per ulteriori informazioni sulla clinica e sui servizi offerti, visitare il sito web https://nextfertilityverona.it/. Inoltre, è possibile contattare Next Fertility Verona al numero di telefono 0045582447 per fissare un appuntamento o chiedere ulteriori informazioni.

Informazioni di Base su Next Fertility Verona

Next Fertility VeronaFotos del Next Fertility Verona
Orari di Apertura
Måndag 15 aprDalle 09 alle 20
Tisdag 16 aprDalle 09 alle 20
Onsdag 17 aprDalle 09 alle 20
Torsdag 18 aprDalle 09 alle 20
Fredag 19 aprDalle 09 alle 20
Lördag 20 aprChiuso
Söndag 21 aprChiuso
Indirizzo e Contatti Next Fertility Verona
Centro medico: 5(14 recensioni)
  • Viale del Lavoro, 25/A, 37135 Verona VR, Italia
  • https://nextfertilityverona.it/
  • +39045582447
  • 3.14 km (dal Centro di Verona a Next Fertility Verona).

Se mer:

Recensioni Autentiche su Next Fertility Verona

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Next Fertility Verona. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageQualche mese fa mi era stato suggerito il centro GynePro, ma non avevo ancora avuto modo di andarci. Una settimana fa ho effettuato la prima ecografia ginecologica e mi sono trovata benissimo: personale disponibile e molto competente. Lo consiglio a tutte!Image

Adele Parenti
24 novembre 2023

ImageCentro molto valido..personale gentile simpatico..e appuntamenti prenotati in tempi brevissimi..complimenti..Image

Veronica Armani
24 novembre 2023

ImagePersonale disponibile, per un disguido al posto di avere l’appuntamento a Verona era partito a Bologna e in un attimo hanno risolto e mi hanno fatto fare lo stesso il prelievo per il dna fetale. Struttura pulita e personale attento e accogliente!Image

Artea Morari
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Next Fertility Verona

Esplora le zone circostanti a Next Fertility Verona e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

Dr.ssa Elena Cavaliere
80% soddisfatti di questo posto
Viale del Lavoro, 25/a, 37135 Verona VR, Italia (0.01 km).
Prof. Stefano Uccella, Ginecologo
100% soddisfatti di questo posto
Viale del Lavoro, 25a, 37135 Verona VR, Italia (0.01 km).
80% soddisfatti di questo posto
Viale del Lavoro, 25/A, 37135 Verona VR, Italia (0.01 km).
100% soddisfatti di questo posto
Viale del Lavoro, 25/A, 37135 Verona VR, Italia (0.01 km).
100% soddisfatti di questo posto
Viale del Lavoro, 25/A, 37135 Verona VR, Italia (0.01 km).
Fabrizio Barbieri
100% soddisfatti di questo posto
Viale del Lavoro, 25/A, 37135 Verona VR, Italia (0.01 km).

Articolo Recensioni di Next Fertility Verona, Viale del Lavoro, offre una panoramica su Next Fertility Verona, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Next Fertility Verona, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (14 voti)

12 pensieri su “Recensioni di Next Fertility Verona, Viale del Lavoro

  1. E S
    E S dice:
    Sono stata seguita durante tutta la gravidanza, non c’è stata una visita in cui la dottoressa è riuscita ad essere abbastanza puntuale (ne ho fatte 6 e molte in piena estate in cui ho dovuto, per direttive covid, aspettare nel parcheggio al caldo… Capite bene che non è proprio la sua!!!) ho aspettato ad ogni visita ALMENO un’ora. Non credo si possa parlare di imprevisti ma a questo punto di cattiva organizzazione.
    5 stelle invece le meritano le infermiere/ostetriche all’accoglienza:davvero gentili, disponibili e sempre con il sorriso.
  2. Artea Morari
    Artea Morari dice:
    Personale disponibile, per un disguido al posto di avere l’appuntamento a Verona era partito a Bologna e in un attimo hanno risolto e mi hanno fatto fare lo stesso il prelievo per il dna fetale.
    Struttura pulita e personale attento e accogliente!
  3. gemma Bandoria
    gemma Bandoria dice:
    Per loro sei solo un bancomat dopo due tentativi di fecondazione assistita andati male ci hanno detto che siamo incompatibili (abbiamo avuto già una bambina)non una parola di conforto o una chiamata per dirci qualche cosa o provare qualcosa altro niente sensibilità zero del professor Filicori fatto sta che dopo un altro anno stringiamo fra le braccia la nostra seconda figlia alla faccia che non eravamo compatibili di certo di voi non parlerò bene
  4. Luca Trevisan
    Luca Trevisan dice:
    Dopo aver versato (solo perché interessato a esame DNA) nelle case di questo bel centro 700,00 € per diagnostica specializzata che vendono a pacchetti con in mezzo anche colloqui inutili con la genetista e test obsoleti scopro di non poter assistere ad ecografia e visita di mia moglie.

    Alla reception la ragazza, molto gentile, mi dice che sono disposizioni di medico e gestore del centro e lei non può farci niente.

    Tutto questo è inaccettabile, senza preavviso e senza organizzazione.

    A disposizione del gestore per chiarimenti.

  5. Adele Parenti
    Adele Parenti dice:
    Qualche mese fa mi era stato suggerito il centro GynePro, ma non avevo ancora avuto modo di andarci. Una settimana fa ho effettuato la prima ecografia ginecologica e mi sono trovata benissimo: personale disponibile e molto competente.
    Lo consiglio a tutte!
  6. Paola
    Paola dice:
    Scoperto per puro caso ho l’abitudine di volere tutti i servizi vicino casa, soprattutto quelli a pagamento, questo centro faceva al caso mio. Presa appuntamento veloce, ecografia tridimensionale completa, la dottoressa mi ha scannerizzato da cima a fondo, visita di tre quarti d’ora, disponibile ed esaustiva a tutte le mie domande. Cartella aperta in corso per trattamento estetico presso di loro con già ottimi risultati . Competenza, cortesia e serietà di tutto lo staff. Celerità nel concordare ogni appuntamento con conferma giorno prima. Sarà il mio punto di riferimento attuale e futuro. Straconsiglio.
  7. Robert
    Robert dice:
    Recensione per Davide Melisi. Viene definito come un oncologico di primo piano per quanto riguarda la malattia del tumore al pancreas. Tuttavia, ho da segnalare alcuni punti. 1) Nel suo studio di Verona, una volta effettuata la visita, dice che non potrebbe effettuare la visita (non si sa per quale motivo) e quindi pretende di essere pagato in contanti (non emette fattura). 2) si parla spesso di lui per quanto riguarda la medicina sperimentale ma quello che ha fatto di più rispetto agli altri oncologici è stato quello di richiedere l’immunoterapia che a detta di altri studiosi è valida (positiva) soltanto in una bassissima percentuale di soggetti.
  8. Anna Vov
    Anna Vov dice:
    Pessima impressione, e non perchè purtroppo non è andata bene, ma perchè da un punto di vista strettamente umano non ci siamo proprio.
    la visita specialistica è andata così il medico ha esaminato i risultati delle nostre analisi e ha scritto i dati nella sua cartella, senza fornire spiegazioni dettagliate e ci ha indicato subito la procedura più costosa escludendo a priori altre soluzioni meno invasive. In breve la clinica è sembrata un punto vendita.
  9. Marco Filicori
    Marco Filicori dice:
    Sono il Prof. Marco Filicori e rispondo alla recensione del Sig. Dal Cero Francesco della fine di Dicembre 2021. Questa coppia ha eseguito un unico ciclo di procreazione medicalmente assistita nel Maggio/Giugno 2020 (quasi 2 anni orsono). Prima del ciclo stesso avevo loro spiegato che, per ragioni legate al loro quadro clinico che non posso divulgare per ragioni di privacy, le probabilità di successo del trattamento sarebbero state estremamente ridotte; i pazienti hanno comunque deciso di procedere con la cura. Dopo tale ciclo le segreterie dei nostri Centri hanno ripetutamente cercato di programmare un nuovo appuntamento con la coppia a Verona o Bologna (e di questo abbiamo traccia scritta) senza che alcuno dei numerosi appuntamenti proposti fossero di gradimento per i pazienti.
    Ho anche verificato, con chi di competenza, quanto riferito sia avvenuto il giorno dell’intervento (30/5/2020) ma nessuno del personale infermieristico ricorda problemi del genere indicato dal Sig. Dal Cero; aggiungo che il nostro personale medico ed infermieristico è tenuto a non consentire alle pazienti di allontanarsi dalla nostra struttura senza un accompagnatore e prima di aver verificato che non sussistano problemi, particolarmente dopo un intervento con anestesia generale.
    Infine, mi pare alquanto curioso che le lamentele del Sig. Dal Cero siano state sporte dopo circa 20 mesi dagli eventi riferiti e che in tutto questo tempo non sia riuscito a fissare un appuntamento con me, anche considerando che tutti i miei pazienti hanno il mio numero di cellulare ed indirizzo mail; se comunicato tempestivamente, avremmo fornito un riscontro immediato a quanto da lui indicato.
  10. Tatiana Donegà
    Tatiana Donegà dice:
    A fine luglio mi è stata diagnosticata la candida, ma non essendo guarita né con crema meclon né con fluconazolo ho fatto un tampone vaginale e mi sono rivolta alla dottoressa Presti.
    Il colloquio inizia con un’ora e 15 di ritardo, per cui sarebbe stata gradita una chiamata nell’arco della giornata per avvisare (l’appuntamento era alle 17.45).
    All’inizio del colloquio riferisco alla dottoressa di aver fatto la prima visita a causa di notevole gonfiore e lei scrive sul referto “prurito”.
    Le mostro il referto del tampone ed emerge un esito negativo per candida, mentre risulta un notevole sviluppo di due differenti batteri.
    Durante l’ecografia la dottoressa mi fa notare che la vescica, che dovrebbe essere tutta nera, presenta invece delle macchie, ad indicare che l’infezione batterica potrebbe essere estesa anche a questo organo.
    Decide di fare un Pap test richiedendo di controllare la presenza di candida: l’esito è ancora una volta negativo.
    Tuttavia decide di non farmi fare una terapia antibiotica e mi da per 4 giorni ovuli macmiror (antibatterici e antimicotici) e per 3 giorni AB-300 (per micosi recidivanti) per paura che RITORNI una candida mai avuta.
    Volevo solo far notare che non ascoltare i pazienti, ignorare le analisi di laboratorio e dare terapie incentrate su diagnosi errate fatte a caso è potenzialmente denunciabile per negligenza.
  11. Francesca Pia Maulucci
    Francesca Pia Maulucci dice:
    Studio medico ben organizzato, personale molto gentile e competente.
    Il Prof. Uccella e’ estremamente professionale e meticoloso, ha costruito la sua esperienza e competenza in diverse realtà e all’estero.
    Il dottore dedica tempo ed attenzioni alle sue pazienti ( e ai compagni/mariti) mantenendo sempre un approccio positivo e piacevole. Sempre disponibile e facilmente reperibile, un supporto su cui davvero si può’ contare, un punto di riferimento.
    Grazie dottore !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *