Recensioni di Motus Mens Centro Di Riabilitazione Neurocognitiva, Via della Siderurgia, Verona

Recensioni di Motus Mens Centro Di Riabilitazione Neurocognitiva, Via della Siderurgia, Verona

Motus Mens Centro di Riabilitazione Neurocognitiva è un centro medico situato in Via della Siderurgia, 1/A, Verona VR, Italia. Il loro obiettivo principale è fornire servizi di riabilitazione neurocognitiva per coloro che ne abbiano bisogno.

Esperienze presso Motus Mens Centro Di Riabilitazione Neurocognitiva

Motus Mens Centro di Riabilitazione Neurocognitiva è un centro medico situato in Via della Siderurgia, 1/A, Verona VR, Italia. Il loro obiettivo principale è fornire servizi di riabilitazione neurocognitiva per coloro che ne abbiano bisogno. Il centro è aperto dal lunedì al giovedì, dalle 08:30 alle 18:00, mentre il sabato e la domenica rimane chiuso. In caso di necessità, è possibile contattare il centro medico al numero di telefono 00459782817.

Una delle caratteristiche di Motus Mens Centro di Riabilitazione Neurocognitiva è la sua accessibilità. Il centro è dotato di un bagno accessibile in sedia a rotelle, così come un ingresso appositamente progettato per essere accessibile alle sedie a rotelle. Inoltre, è disponibile un parcheggio dedicato per chi ha bisogno di un accesso facilitato.

Foto del Motus Mens Centro Di Riabilitazione Neurocognitiva

Foto del Motus Mens Centro Di Riabilitazione Neurocognitiva

Il centro medico offre anche servizi aggiuntivi come la disponibilità di toilette. Tuttavia, è importante notare che è richiesto un appuntamento per accedere ai servizi offerti da Motus Mens Centro di Riabilitazione Neurocognitiva.

In conclusione, Motus Mens Centro di Riabilitazione Neurocognitiva è un centro medico specializzato nella riabilitazione neurocognitiva. Con la sua posizione conveniente a Verona, in Italia, il centro si impegna a fornire servizi di alta qualità per coloro che necessitano di tale tipo di riabilitazione. La sua accessibilità e i servizi aggiuntivi offerti rendono Motus Mens Centro di Riabilitazione Neurocognitiva una scelta eccellente per coloro che cercano cure di qualità e un ambiente accogliente.

Foto del Motus Mens Centro Di Riabilitazione Neurocognitiva

Foto del Motus Mens Centro Di Riabilitazione Neurocognitiva

Informazioni di Base su Motus Mens Centro Di Riabilitazione Neurocognitiva

Motus Mens Centro Di Riabilitazione NeurocognitivaFotos del Motus Mens Centro Di Riabilitazione Neurocognitiva
Orari di Apertura
Måndag 15 lugDalle 08:30 alle 18
Tisdag 16 lugDalle 08:30 alle 18
Onsdag 17 lugDalle 08:30 alle 18
Torsdag 18 lugDalle 08:30 alle 18
Fredag 19 lugDalle 08:30 alle 15
Lördag 20 lugChiuso
Söndag 21 lugChiuso
Indirizzo e Contatti Motus Mens Centro Di Riabilitazione Neurocognitiva
Centro medico: 4(19 recensioni)
  • Via della Siderurgia, 1/A, 37139 Verona VR, Italia
  • http://www.motusmens.com/
  • +390459782817
  • 8.46 km (dal Centro di Verona a Motus Mens Centro Di Riabilitazione Neurocognitiva).

Se mer:

Recensioni Autentiche su Motus Mens Centro Di Riabilitazione Neurocognitiva

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Motus Mens Centro Di Riabilitazione Neurocognitiva. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageComplimenti a Marta...Annalaura...Ilaria....e Massimo. Grazie per la grande passione e professionalità.Image

Stefania Raniero
24 novembre 2023

ImageSto facendo un piano riabilitativo si dieci sedute centro valido con terapisti preparati ringrazio tutto lo staff x l aiuto che mi stanno dando con ottimi risultatiImage

Paolo Sandri
24 novembre 2023

ImageCentro riabilitativo d'eccellenza. Professionisti molto bravi e preparati in un ambiente cordiale e accoglienteImage

Cristina Zerbato
24 novembre 2023

ImageCentro di riabilitazione all’avanguardia che propone trattamenti innovativi per il recupero motorio, del linguaggio e Neuropsicologico!! Punto di riferimento per tutti coloro che vogliono un trattamento altamente professionale con massimi risultati!! Lo consiglio vivamente!!Image

Daniele De Patre
24 novembre 2023

ImageTeam molto professionale in un ambiente ordinato pulito e sicuro. Usano il famoso metodo riabilitativo del dott. Carlo Perfetti. ConsiglioImage

Giuseppe Peruffo
24 novembre 2023

ImageStruttura di ottimo livello dove cortesia ,professionalità e rispetto per la persona oltre che per il paziente la contraddistinguono.Image

Erica Dalfini
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Motus Mens Centro Di Riabilitazione Neurocognitiva

Esplora le zone circostanti a Motus Mens Centro Di Riabilitazione Neurocognitiva e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Str. Bresciana, 14, 37139 Verona VR, Italia (3.85 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Aeroporto Angelo Berardi, 51, 37139 Verona VR, Italia (4.39 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Urbano III, 12, 37139 Verona VR, Italia (4.49 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Giovanni Anselmi, 7, 37139 Verona VR, Italia (4.69 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Lorenzo Fava, 2, 37139 Verona VR, Italia (4.86 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Lorenzo Fava, 2B, 37139 Verona VR, Italia (4.86 km).

Articolo Recensioni di Motus Mens Centro Di Riabilitazione Neurocognitiva, Via della Siderurgia, Verona, offre una panoramica su Motus Mens Centro Di Riabilitazione Neurocognitiva, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Motus Mens Centro Di Riabilitazione Neurocognitiva, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (19 voti)

14 pensieri su “Recensioni di Motus Mens Centro Di Riabilitazione Neurocognitiva, Via della Siderurgia, Verona

  1. maurizio marcelli
    maurizio marcelli dice:
    Centro ottimamente strutturato ed accogliente.
    Fisioterapista e logopedista con eccellente profilo professionale e fortemente motivate.
    Ogni giorno che passa è un giorno migliore.
    Grazie.
  2. Giuseppe Peruffo
    Giuseppe Peruffo dice:
    Team molto professionale in un ambiente ordinato pulito e sicuro. Usano il famoso metodo riabilitativo del dott. Carlo Perfetti. Consiglio
  3. Giorgio Pecchio
    Giorgio Pecchio dice:
    Centro riabilitativo neurocognitivo, accoglienza eccezzionale , staff molto professionale, cordiale e disponibile.
    Ho effettuato varie sessioni nei mesi successivi all’ictus e sto vedendo e provando continui progressi con il metodo Perfetti grazie soprattutto alla dedizione e all’impegno di tutto lo staff ma, soprattutto grazie al loro quotidiano e prezioso supporto morale.
    Consiglio vivamente il metodo Perfetti, di conseguenza il centro Motus Mens, per tuti coloro che, purtroppo, hanno avuto la mia sventura
  4. Daniele De Patre
    Daniele De Patre dice:
    Centro di riabilitazione all’avanguardia che propone trattamenti innovativi per il recupero motorio, del linguaggio e Neuropsicologico!! Punto di riferimento per tutti coloro che vogliono un trattamento altamente professionale con massimi risultati!! Lo consiglio vivamente!!
  5. Andreas Magnani
    Andreas Magnani dice:
    Sono Rossana la mamma di Federico, 24 anni colpito da emorragia intraparenchimale in sede temporo-parietale sinistra nel giugno 2020. L’emorragia è stata una bomba in un quadro cerebrale già complesso a causa di anomalie cerebrali congenite causate da variante patogenetica del gene TUBB2B che,tra le varie problematiche, comporta anche anomalie più o meno gravi del movimento.
    Dopo il ricovero in acuto,abbiamo effettuato la riabilitazione presso i reparti riabilitativi Ospedalieri del territorio, con pochi risultati e scarse prospettive.
    Documentandomi sono venuta a conoscenza della Teoria di Riabilitazione Neurocognitiva del
    Dr. Perfetti e successivamente 2021 e 2022 effettuato due cicli di ricoveri presso Villa Miari a Santorso.
    Per non attendere troppo tempo tra un ricovero e l’altro, cercavamo un centro che potesse offrirci più continuità di cura e collaborazione con le figure professionali che seguono Federico a domicilio.
    Al centro Motus Mens abbiamo trovato un ambiente accogliente e famigliare, professionisti attenti e preparati per una presa in carico più completa, grazie a Bianca, Anna laura , Stefania , Massimo e Emma.
    Abbiamo fatto un periodo intensivo e soggiornato nel centro, il team dei professionisti permettono un approccio completo,coinvolgendo anche la famiglia e i terapisti che continueranno ad occuparsene a casa stabilendo insieme un piano riabilitativo fino al prossimo follow up. Abbiamo trovato la giusta dimensione di cura per Federico.
    Grazie Motus Mens
    un saluto e a presto da Rossana e Federico.
  6. Luigi Bocchi
    Luigi Bocchi dice:
    Mi sono recato al centro Motus Mens poco dopo le dimissioni dal Centro Studi di Riabilitazione Neurocognitiva Villa Miari di Santorso dove, per curare l’emiplegia conseguente ad un ictus, sono stato sottoposto ad un ciclo intensivo di riabilitazione neurocognitiva col metodo Perfetti; metodo che ha costituito una svolta nel contesto riabilitativo, specialmente all’interno della riabilitazione post ictus.
    Clara la terapista del centro Motus Mens è un’esperta di questa tecnica riabilitativa, ha studiato e lavorato presso il centro studi di Villa Miari con cui anche oggi collabora. Con Clara ho quindi potuto proseguire il cammino riabilitativo intrapreso presso il centro studi Di Villa Miari certo di essere seguito da professionisti competenti e costantemente aggiornati sul metodo riabilitativo di C. Perfetti.
    Il centro è un ambiente accogliente e attrezzato in grado di assistere i pazienti e i loro famigliari in un ambiente accogliente.
    Clara la terapista che mi segue è una ragazza giovane, carina, competente, molto disponibile e capace di comprendere e influenzare positivamente l’esperienza del paziente.
  7. Eleonora Berardo
    Eleonora Berardo dice:
    Subito “iniziai a nutrire il mio corpo con pensieri di forza” sugli arti colpiti. Con il tempo osservando la semplice quotidianità delle persone che mi circondavano e grazie all’incontro della realtà “Motus mens” ho preso consapevolezza che le azioni del corpo veniva portate a compimento dalla semplice, ma perfetta, armonia dei movimenti delle singole parti dove il principio che li governa è la mente.
    Ringrazio “Mutus mens” che nasce da persone che hanno vissuto questa esperienza coadiuvati da una “equipe” di giovani professionisti che aiutano i pazienti a capire veramente il concetto di riabilitare i movimenti del “corpo” (motus) cercando di farti percepire/riconoscere l’importanza del “ricordo” (mente) quale generatore di essi.

    Recchia Alberto

  8. Paolo Sandri
    Paolo Sandri dice:
    Sto facendo un piano riabilitativo si dieci sedute centro valido con terapisti preparati ringrazio tutto lo staff x l aiuto che mi stanno dando con ottimi risultati
  9. GIUSEPPE AGOSTINELLI
    GIUSEPPE AGOSTINELLI dice:
    ho avuto un’ischemia cerebrale molto forte che miha reso il lato sinistro paralizzato il motus mens è l’unico centro dove sono riuscito a migliorare le fisioterapiste sono bravissime e gentilissime è ho anche trovato un ottimo neuropsicologo c’è anche la possibilità di soggiornare con la possibilità per gli accompagnatori di visitare una splendida città come verona vicino c’è anche gardaland se volete migliorare e vostre condizione post ictus visitate il sito e chiamate fatevi fare un programma personalizzato al piu’ presto, Giuseppe.
  10. Mirella Puzzillo
    Mirella Puzzillo dice:
    Ho avuto il piacere di recarmi presso il centro Motus Mens nei giorni 5 e 6 di Giugno. L’accoglienza ricevuta è stata magnifica. Non posso che confermare quanto mi era stato riferito da chi mi aveva consigliato tale esperienza, Clara Rizzo, oltre ad essere umanamente piacevole per simpatia e dolcezza, è una professionista seria e capace di infondere nel paziente neurologico, calma e sicurezza. Ho solo fatto una visita con il suo team .Una lunga visita accurata .Sicuramente vorrò fare una settimana intensiva presso il centro .Essendo io di Torino, devo riuscire ad organizzarmi ma il tutto è facilitato dal fatto che esiste la possibilità di soggiornare nel centro stesso. Grazie al team di Motus Mens.
  11. Viviana Prati
    Viviana Prati dice:
    La settimana scorsa sono stata al Motus Mens di Verona per un breve periodo di riabilitazione ed ho approfittato anche per fare una valutazione complessiva delle mie condizioni con i tre specialisti del Centro (riabilitatrice, logopedista e neuropsicologo) presenti contemporaneamente. Mi sono sottoposta volentieri a questa visita perché quando ho avuto il guaio al cervello ho pensato che sarebbe stata utile una valutazione dei deficit (non solo fisici) ma nessun medico me l’ha mai consigliata.
    Si è trattato di un colloquio nel quale ho ricordato, anche con momenti di emozione, le tappe che hanno riguardato gli ultimi difficili 7 anni della mia vita. Gli specialisti hanno interagito con me in modo competente e cordiale facendomi sentire a mio agio. Ho avuto consigli, rassicurazioni e risposte a problemi che avverto.
    Si tratta di una visita per alcuni pazienti non facile da affrontare (quando si tratta di deficit è sempre spiacevole) ma bisogna rendersi conto che in caso di problemi un professionista competente può aiutare molto con terapie specifiche per migliorare.
    Anche mio marito, che ha assistito al colloquio ed è stato chiamato in causa in quanto conoscitore della mia situazione di prima e dopo il guaio, è stato soddisfatto ed a suo giudizio la presenza in contemporanea dei tre specialisti porta il paziente a interloquire con più facilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *