Recensioni di La Tigella, Via Angelo Scarsellini, Verona

Recensioni di La Tigella, Via Angelo Scarsellini, Verona

Situato nella splendida città di Verona, in Italia, La Tigella è un ristorante italiano che offre una varietà di delizie culinarie locali. Il ristorante è ubicato in Via Angelo Scarsellini, 3, nel quartiere di Verona.

Esperienze presso La Tigella

Situato nella splendida città di Verona, in Italia, La Tigella è un ristorante italiano che offre una varietà di delizie culinarie locali. Il ristorante è ubicato in Via Angelo Scarsellini, 3, nel quartiere di Verona. L'atmosfera è accogliente ed informale, con un design rustico-chic e ampie vetrate decorate che permettono alla luce naturale di illuminare l'ambiente.

La Tigella è aperta per il pranzo e la cena, così come per i pasti fino a tarda sera. Gli orari di apertura sono i seguenti: dal lunedì alla domenica, dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 19:30 alle 23. Il ristorante offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le diverse esigenze dei suoi clienti. È possibile ordinare da asporto, effettuare consegne a domicilio o consumare i pasti direttamente nel locale.

Foto del La Tigella

Foto del La Tigella

Uno dei punti di forza di La Tigella è la sua terrazza panoramica, dove è possibile gustare i piatti locali mentre si ammira la bellezza della città di Verona. Il ristorante è inoltre completamente accessibile alle persone con disabilità, offrendo un bagno, un ingresso e tavoli accessibili alle sedie a rotelle. Inoltre, dispone anche di parcheggio appositamente dedicato a persone con disabilità.

La cucina di La Tigella rappresenta al meglio la tradizione culinaria italiana. Il menù offre una varietà di piatti, tra cui specialità come tigelle e crescentine, disponibili anche in versione senza glutine. Il ristorante offre anche piatti vegani, vegetariani e biologici, oltre a una selezione di vini e superalcolici. Il personale cordiale e attento si prenderà cura di ogni cliente, garantendo un'esperienza di ristorazione memorabile.

Foto del La Tigella

Foto del La Tigella

La Tigella è adatto a tutti, sia alle famiglie che ai gruppi. Il ristorante accoglie anche animali domestici, consentendo ai clienti di godersi il pasto in compagnia dei loro amici a quattro zampe. È possibile prenotare un tavolo, e il ristorante accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e pagamenti tramite dispositivo mobile NFC.

In conclusione, La Tigella è il luogo ideale per assaporare la cucina italiana autentica a Verona. Con il suo ambiente accogliente, servizio eccellente e deliziosi piatti locali, La Tigella promette un'esperienza culinaria indimenticabile. Non esitate a visitare il sito web del ristorante all'indirizzo http://www.latigella.it/ per ulteriori informazioni e prenotazioni.

Informazioni di Base su La Tigella

La TigellaFotos del La Tigella
Orari di Apertura
Måndag 15 aprDalle 12:30 alle 14:30 - Dalle 19:30 alle 23
Tisdag 16 aprDalle 12:30 alle 14:30 - Dalle 19:30 alle 23
Onsdag 17 aprDalle 12:30 alle 14:30 - Dalle 19:30 alle 23
Torsdag 18 aprDalle 12:30 alle 14:30 - Dalle 19:30 alle 23
Fredag 19 aprDalle 12:30 alle 14:30 - Dalle 19:30 alle 23
Lördag 20 aprDalle 12:30 alle 14:30 - Dalle 19:30 alle 23
Söndag 21 aprDalle 12:30 alle 14:30 - Dalle 19:30 alle 23
Indirizzo e Contatti La Tigella
Ristorante italiano: 4(870 recensioni)
  • Via Angelo Scarsellini, 3, 37123 Verona VR, Italia
  • http://www.latigella.it/
  • +393455401052
  • 0.99 km (dal Centro di Verona a La Tigella).

Se mer:

Fotos del La Tigella

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso La Tigella. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su La Tigella

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso La Tigella. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImagePersonale molto accogliente. Prezzi buoni con il menù con riordino gratis di tigelle e gnocco fritto. Molto consigliato.Image

Francesco Pizzeghello
25 novembre 2023

ImageEsperienza proprio negativa poche tigelle e gnocchi fritti (4 tigelle e 1 gnocco fritto a menu ) e aggiunta a pagamento. Parte del personale non proprio accogliente. Le salse molto buone ma i prezzi troppo altiImage

giulia melotti
25 novembre 2023

ImageMolto buono e prezzi contenuti, refill di tigelle e gnocchi fritti fino a sazietà e salse abbondanti e non da razionare. Mi hanno anche dato una doggy bag per portare via il cibo in eccesso senza evitare sperchi che odio.Image

Xargon Wan
25 novembre 2023

ImageLocale pulito e ordinato. Climatizzato (a tratti... ma è bastato chiedere per risolvere!). Personale cordiale e disponibile. Tigelle molto buone, anche quelle senza glutine! E le salsine stuzzicanti e piacevoli. Sicuramente un modo alternativo di pranzare.Image

Raffaella Bordonaro
25 novembre 2023

ImageTigelle gnocco fritto caldi e buonissimi con possibilità di riordino infinito. Affettati molto buoni e tantissima varietà di salse. Sono andata il giorno di S.Valentino e c'erano tigelle e gnocchi a forma di cuore: carinissimi! Piccolo appunto (ma che non toglie niente al locale) portano solo uno gnocco a testa e poi li devi riordinare. Almeno 2/3 testa al primo giro ci vorrebbero.Image

Marta Feriani
24 novembre 2023

ImageOttima qualità cibo. Servizio di basso livello. A volte sembrava quasi che i camerieri faccessero finta di non sentirti quando li chiamavamo. Le ordinazioni sono arrivate molto in ritardo e alcuni piatti non sono proprio mai arrivati. Peccato veramente perché la qualità del cibo è buona.Image

Matteo Aventino
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a La Tigella

Esplora le zone circostanti a La Tigella e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

Hosteria Moderna Verona
80% soddisfatti di questo posto
Via Angelo Scarsellini, 9/b, 37123 Verona VR, Italia (0.03 km).
80% soddisfatti di questo posto
Piazza Corrubbio, 32, 37123 Verona VR, Italia (0.12 km).
80% soddisfatti di questo posto
Piazzetta Portichetti, 6, 37123 Verona VR, Italia (0.16 km).
100% soddisfatti di questo posto
Rigaste S. Zeno, 31, 37123 Verona VR, Italia (0.22 km).
Pizzeria Acqua Farina
100% soddisfatti di questo posto
Vicolo Fossetto, 3/b, 37123 Verona VR, Italia (0.26 km).
80% soddisfatti di questo posto
Piazza San Zeno, 20, 37123 Verona VR, Italia (0.28 km).

Articolo Recensioni di La Tigella, Via Angelo Scarsellini, Verona, offre una panoramica su La Tigella, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di La Tigella, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (870 voti)

170 pensieri su “Recensioni di La Tigella, Via Angelo Scarsellini, Verona

  1. Alessandra M.
    Alessandra M. dice:
    Avremmo voluto prenotare per il sabato sera, ma alle 21:30 non è possibile, massimo le 20/20:30 … inoltre il locale non ha seggioloni per i bambini.

    Recensione solo per la scortesia, non credo proveremo più a mangiarci, ci sono tigellerie più cortesi ed educate a poca distanza.

  2. Giada Garofalo
    Giada Garofalo dice:
    Siamo state a cena un sabato sera, arrivate alle 21:30 decidiamo di mangiare tutte con la formula all you can eat.
    Alle 23:30 ci arriva il conto al tavolo senza neanche averlo chiesto, non avevamo ancora finito di mangiare.
    Chiediamo se è possibile consumare il caffè, ci risponde la cameriera che ha già lavato la macchina.
    Arriviamo alla cassa, in accordo con la festeggiata chiediamo di pagare tutte la nostra parte (18€) e di far saldare il conto di tutto il resto alla festeggiata.
    La cassiera va quasi nel panico mettendosi le mani nei capelli, esordisce dicendo: “no, ragazze, innanzitutto dovete pagare tutte o con il bancomat o con i contanti, poi dovete pagare tutte 25€ a testa, perché sullo scontrino la divisione a testa è scritta così.”

    Ovviamente ci guardiamo tutte male, e accettiamo l’ennesima imposizione.
    Praticamente sembrava di essere a cena dai flinstone dell’età della pietra.
    Zero elasticità, zero cortesia nei confronti degli ospiti, servizio completamente assente.
    MAI PIÙ .

  3. Pamela Santinelli
    Pamela Santinelli dice:
    Locale molto bello, piacevole peccato per la confusione. Non vedevo l’ora di finire la cena per uscire da tutto quel casino. Cameriere poco piacevole e le ragazze al suo seguito davano l’impressione di essere poco formate. Ho preferito lo gnocco fritto alle Tigelle, ma se dovessi basarmi solo sul cibo, nel complesso, ci tornerei. Ripeto, unica pecca, l’atmosfera del locale. Ah .. un consiglio, non prendete i cocktail proposti come aperitivo, sono un fake degli originali.. cinque euro regalati.
  4. Pietro Bagorda
    Pietro Bagorda dice:
    Ambiente carino e ben arredato. Tigelle, affettati e salse molto buone. Verdure fredde che mal si adatta anche considerata la stagione. Non è possibile scegliere un menù per ogni partecipante, solo ogni due(inconcepibile). Personale cordiale
  5. Manuela Vidon
    Manuela Vidon dice:
    Che dire personale cortese e attento. A Verona per una breve vacanza di 2 giorni… Mio marito celiaco ci siamo andati per due sere di seguito. Le tigelle senza glutine ottime il personale preparato e a conoscenza del problema. Se passate per Verona dovete andarci.
  6. Andrea Besciamella
    Andrea Besciamella dice:
    Prenoti, arrivi li e la prenotazione di colpo è sparita… vabbè troviamo comunque da sederci. Da lì il servizio diventa abbastanza lunare, chiediamo info sull’all you can eat, risposte del gestore come se lo sapesse tutto il mondo tranne che noi, quando arriva il mangiare arriva il momento clou della serata.
    Non ci stanno tutti gli enormi vassoi/piatti che ci portano! (ma perché poi cosi grossi coi tavoli cosi piccoli??? Lo sai benissimo che non ci staranno mai!!!). La cameriera insiste nel farci stare un piatto che non ci starà mai e dopo 4 tentativi il risultato è quello della foto che ho il piatto dei salumi in bilico con la gravità terrestre, se ci prendo dentro casca dal tavolo sicuro. Al che chiedo di farmi spostare abbastanza stizzito e mi viene risposto sempre dal gestore, che deve aver frequentato il MIT, che è un tavolo da 2 e che strano che non ci stiamo… io rispondo che tutta sera cosi non me la faccio e cambio tavolo anche perche metà sala e palesemente vuota e mai si sarebbe riempita quindi che senso ha che devo fare la sardina? Oltretutto ordino un Valdo e anche lì devo chiedere il cestello del ghiaccio e come si vede nella foto di ghiaccio c’è ne molto poco… e acqua fredda praticamente…
    Guardatevi comunque l’altra foto dove c’è un tavolo da 4 e dove va a finire il piatto dei salumi… anche lì è colpa loro Inammissibile…
    Mai visto nulla del genere in 36 anni che giro ristoranti, i prezzi ancor più incomprensibili, perché proporre un all you can eat che tanto col menu ci mangi uguale lo stesso e risparmi un 5 euro a testa? Camerieri impreparati, mai a venirti a chiedere nulla, il refill di salse, tigelle, i caffè, sempre chiedere tutto noi, mai una volta che si siano fermati… e ripeto non è capitato solo a noi…
    Oltretutto 60 e passa euro di conto in due per due all you can eat di tigelle e un Valdobbiadene e due caffè… in un tigelleria? Ragazzi il piatto principale è pane…
    Avrei dato due stelle per la qualità di ingredienti, le tigelle buone fatte a regola d’arte, gli gnocchi fritti che non sono gnocchi ma palesemente tigelle lievitate però sono godibili, i salumi niente male, le salse varie e gustose però voi mangeresti in un posto dove ti servono la roba su una sedia? Da chiudere domani stesso… manco il mio cane…
  7. angelica bertucco
    angelica bertucco dice:
    Il posto e molto carino e accogliente
    Ma la qualità degli affettati lascia a desiderare purtroppo. Ciò che ci ha un attimo messi in soggezione è L’atteggiamento giudicante del cameriere su certe richieste. Vendere un prodotto nn vuol dire forzare il cliente in un acquisto ma cercare di trovare un compromesso. Le battute hanno un limite.
  8. Mexuss P
    Mexuss P dice:
    Purtroppo la qualità negli ultimi anni è scesa parecchio, e l’ultima versione di tigelle è probabilmente la peggiore.
    Lo gnocco fritto non è più uno gnocco fritto, ma una tigella fritta (tristissima, vedere seconda foto per credere), le salsine ce ne hanno date molto meno e a caso (invece di quelle fisse a persona che spettavano)
    Affettato risicato, sovraprezzato in conclusione
    Il take away non conviene più, anche perchè le salse una volta stavano in piccoli vasetti col coperchio, adesso questi vasetti oltre a essere ancora piu piccoli, vengono chiusi con la pellicola, creando un disastro nel trasporto
  9. gey matt
    gey matt dice:
    Ero già stata più volte anni fa’ e uscivo sempre soddisfatta dal locale.
    Ci sono ritornata settima scorsa e purtroppo non ho trovato la stessa qualità e soprattutto quantità degli anni scorsi.
    Abbiamo mangiato in tre e ci hanno portato salsine per una max due persone. Alla fine abbiamo mangiato altro che pane! Anche le verdure grigliate erano ridotte a qualche fetta di zucchina, melanzana e tre stick di peperone. Peccato!!
    L’ambiente è confortevole e bello, la ragazza che ci ha servito gentile.
  10. Paolo Perini
    Paolo Perini dice:
    Personale attento e cortese… il locale… non so, mi da un senso di squallido.
    Non si mangia male, anche il prezzo direi che è adeguato. Vero punto dolente è la qualità dei prodotti (salumi, formaggi e salse varie): tutti evidentemente molto economici. Gli affettati si vede e si sente che sono confezionati.
    Assieme alle tigelle portano solo 2 pezzetti di gnocco fritto.
    In conclusione: le potenzialità ci sono, ma dovrebbe essere molto più curata la qualità dei prodotti.
    Non credo tornerò. Mi spiace
  11. Andriy Zolka
    Andriy Zolka dice:
    Ottimo posto per andare a mangiare una Tigella, ottimo il gnocco fritto, se si è con amici che hanno fame come se non mangiassero dall’alba dei tempi il meu all you can eat di tigelle, gnocco, affettati, e salse farà a caso loro.
    Ottima la disponibilità di un impasto senza glutine.
  12. Simona Di Matteo
    Simona Di Matteo dice:
    Bel locale, pulito e centrale. Personale cortese e cibo di buona qualità. Menù vario e possibilità di personalizzare il menu tigelle. Buono il rapporto qualità/prezzo
  13. Daniela Bastianoni
    Daniela Bastianoni dice:
    Buoni e molto particolari i prodotti disponibili sul menù.
    Oltre alla tigella (anche in versione vegetariana) hanno la tarte flambé (specialità tipica dell’Alsazia Lorena, introvabile a Verona ma da provare) e un menù alla carta con un certo stile.
  14. Letizia Piatti
    Letizia Piatti dice:
    Locale situato non nel centro storico di Verona ma vicino al basilica di San Zeno. Atmosfera informale ma accogliente, personale gentile.
    Scelta abbastanza varia di menù da accompagnare alle tigelle: da quello classico (con salumi e salse) a quello vegano (con verdure e ingredienti affini a una dieta vegana). Tigelle e gnocchi fritti deliziosi, porzioni abbondanti e condimenti vari e particolari. Prezzo corretto.
    Locale perfetto per assaggiare buone tigelle a Verona!
  15. Janith Aluth
    Janith Aluth dice:
    Vivino al centro città, cibo delizioso con personale cortese e simpatico.
    Ho apprezzato il posto soprattutto perché è un misto fra elegante ma allo stesso tempo casalingo
  16. Mara Ghedini
    Mara Ghedini dice:
    Tigelle buonissime, specie quelle senza glutine. Ampia scelta di menù dal classico al vegetariano al vegano. Buone anche le salsine abbinate. Personale gentile e disponibile.
  17. Matteo Morganti
    Matteo Morganti dice:
    Locale moderno, molto accogliente e spazioso.

    Il menù ha diverse offerte, anche se il piatto forte sono ovviamente le tigelle con lo gnocco fritto: le porzioni sono molto abbondanti (tigelle e gnocchi vengono riforniti continuamente senza costi aggiuntivi) e gli ingredienti sono di buona qualità.

    Buon rapporto qualità-quantità/prezzo. Personale molto cortese, soprattutto il titolare.

  18. riccardo rondina
    riccardo rondina dice:
    oggi come turista a verona. già nel precedente shopping avevamo notato il locale ma poi era tardi e…
    questa volta abbiamo facilmente trovato parcheggio in s. zeno e quindi abbiamo chiesto se potevamo entrare con il nostro ronnye, uno yokrshire toy. con molta gentilezza ci hanno risposto che non c’era alcun problema. gentili nei modi, veloci e cordiali. ottimo il risotto all’amarone e fantastica la tigella che accompagnava l’antipasto (sono emiliano …). sicuramente da riprovare per spaziare tra i vari menu e le invitanti birre.. prima però credo sia meglio programmare una notte in zona così il piacere sarà ancor più grande.
    bravi ancora.
    rickymoreronnye.
  19. Maria Baratto
    Maria Baratto dice:
    Siamo andati mercoledì sera. Abbiamo preso quattro menù classici e due menù vegetariani. Le tigelle erano ottime, anche i salumi, le salse e gli gnocchi fritti. Peccato per l’igiene: il mio piatto aveva un pezzettino di speck, il piatto di una mia amica aveva delle briciole, gli altri piatti erano unti. Identica cosa i bicchieri per il vino, uno aveva addirittura una ciglia dentro. Non credo che tornerò a mangiare.
  20. Gabriele Mero
    Gabriele Mero dice:
    Ottimo ristorante e servizio veloce!
    Offre molta scelta di gusti e il locale é molto suggestivo e tranquillo adiacente alla bellissima piazza di San Zeno dove, una volta finita la cena o pranzo fare una passeggiata
    Titolare gentile e disponibile
    PS: TIGELLE SENZA GLUTINE
  21. Elisa Marzaro
    Elisa Marzaro dice:
    Buona (a che se sulla crescentina c’è da lavorare ancora secondo me) ed un alternativa molto carina x non mangiare le solite cose… Molto bellino il posto ed offrono un servizio impeccabile.. Con una quindicina d’euro puoi mangiare una decina di tigelle con 10salse diverse (di cui 2 dolci) e un piatto di affettati molto buono. Assolutamente da provare.. Anche per chi non mangia il glutine era buonissimo
  22. Marília Galvão
    Marília Galvão dice:
    Esperienza terribile. Servizio scortese, ci sentivamo in colpa per fare domande. Il cameriere ci rispondeva con battutine facendoci sentire a disagio. Il menù è limitatissimo, devi per forza condividere il menu se sei in due. Al momento di pagare si sono rifiutati di prendere pagamenti separati(eravamo in 4), anche lì trattamento prepotente. Un peccato perchè il cibo era buono.
  23. Lara Contigliani
    Lara Contigliani dice:
    Vicino alla Basilica di San Zeno,un posto giovanile dove poter mangiare. Tigelle,gnocchi fritti con un vassoio di salumi e salse… Spritz non molto buoni. Leggermente alto il conto finale…
  24. alessandro toffalori
    alessandro toffalori dice:
    Cose da vergognarsi !!!! Neanche il caffè ci hanno fatto ! Terminata la cena alle 22.30 e avendo speso 300 euro !!! Titolare vergognoso e maleducato
  25. Giuseppe
    Giuseppe dice:
    Location e ambiente carini ma il trattamento non altrettanto. Cena di fine anno, prenotazione per le 21. Prezzo fisso 25 € escluso bevande. Sono stati molto fiscali nel far rispettare l’orario ma non altrettanto precisi nel mettere a disposizione il tavolo. Ma la cosa più antipatica è stata quella di dover pagare 2 € di coperto a testa. Prima di tutto il pagamento del coperto non era indicato tra le informazioni in internet; secondo, si trattava di un menù a prezzo fisso, per cui un eventuale coperto doveva essere compreso; terzo, non c’era motivo di far pagare il coperto in una tigelleria, con tovagliette e tovaglioli di carta e senza pane in tavola. Trovo questo comportamento politicamente scorretto.
  26. manuela marra
    manuela marra dice:
    Sono andata più volte in questa tigelleria e devo dire che non mi ha mai lasciato delusa! Le salse sono di qualità e i diversi menù offrono davvero una grande varietà di gusto per le tue tigelle! Inoltre io sono intollerante al lattosio ed è perfetto il menù vegano! Torno a casa sempre felice e sazia.. consiglio assolutamente! Personale molto cordiale
  27. Francesco Roma
    Francesco Roma dice:
    Un locale piacevole, forse in una zona un po’ isolata di Verona ma tranquilla.
    I tavoli sono abbastanza vicini l’un l’altro ma nonostante questo ho trovato il locale confortevole ed il personale molto disponibili e cordiale.
    Sicuramente tornerei, con circa 30€ abbiamo mangiato abbondantemente in due compreso il bere.
    Ci sono vari tipi di portate, servono sia menù di tigelle e gnocco fritto che primi o secondi alla carta.
  28. Francesco Andreoli
    Francesco Andreoli dice:
    Peggior TIGELLERIA di Verona sconsigliatissima il proprietario è uno sbruffone non si meriterebbe nemmeno di lavorare si é rifiutato di farci 10 caffe con un conto da 300 euro senza nemmeno avvisarci che stava chiudendo la cucina! Non ci si comporta cosi! Eravamo in 10 e non tornero piu
  29. Nicolò Modulon
    Nicolò Modulon dice:
    Ambiente molto adatto per la zona in cui si trova (San Zeno) , moderno ed elegante. Il menù alla portata di tutti anche per i vegetariani e vegani. Sono andato con la mia ragazza è abbiamo scelto il all u can eat classico. Qualità delle tigelle veramente ottima (cotte alla perfezione) e gnocco fritto che spacca. Salsine buonissime. Servizio ottimo e il ragazzo che ci ha preso l’ordine super gentile e simpatico. Complimenti anche chi sta in cucina!!. Prezzo veramente onesti nonostante il periodo di aumento dei costi. Ci ritorneremo sicuramente per riempirci di tigelle salata ma anche quelle dolci !!
  30. Giacomo Ferrucci
    Giacomo Ferrucci dice:
    Super buono!
    Scoperto per caso a Verona, ottimo rapporto qualità prezzo e super soddisfacente!
    La formula solo menù, senza all you can eat può soddisfare e saziare in quantità!
    Vino consigliato ottimo!
    Da ritornare
  31. Sofia Flora
    Sofia Flora dice:
    Personale cortese. Abbiamo preso un menù classico e un menù speciale porzioni ridotte(quasi assenti) e difficoltà nel ricordare tutti i gusti(privi di spiegazione). Locale freddo e poco accogliente(No musica)
    Il ragazzo che ci ha preso l’ordine era in borghese(maglietta e jean) poca professionalità.

    Detto questo non ci tornerò più e non lo consiglio.

  32. Massimo. De Angeli
    Massimo. De Angeli dice:
    Locale molto bello. Non ci sono posti auto adiacenti al locale. Ottime ed abbondante le varierà di salse. Buono il rapporto qualita/prezzo.
  33. Marco
    Marco dice:
    Personale alquanto scortese e qualità del cibo scarsa, rapporto qualità prezzo per nulla soddisfacente, di tigelle migliori ne mangi ovunque, non lo consiglio affatto.
  34. filippo
    filippo dice:
    Non ci tornerò di sicuro. Abbiamo un bambino di due anni e l’ambiente non è adatto. Posti vicini e stretti e il locale non ha un fasciatoio per il cambio. Questo potrebbe non essere un problema, ma siamo stati rimproverati da un cameriere che ha detto che non è consentito cambiare il bambino in sala. Alla richiesta di darci un’alternativa ci ha mostrato nel bagno delle signore il posto di fianco al lavandino (30×40) assolutamente non idoneo ad appoggiare un bambino.
    Il locale era caldissimo e mangiare è stata un’impresa.
    Peccato perché il gusto delle tigelle non era male.
  35. Ilaria Di Berardino
    Ilaria Di Berardino dice:
    Locale carino e originale ma il personale davvero poco garbato. Era con noi mio figlio di 3 anni che attratto dalle palette con le faccine emoji (posizionate su ogni tavolo) ha iniziato a giocarci. Ahimè una faccina si è staccata(attaccata con colla a caldo) ed io ho prontamente avvisato il ragazzo che prendeva gli ordini beh lui si è stizzito parecchio e mi ha chiesto di togliere tutte le palette dalla portata del bambino. Non l ho trovato molto carino e adeguato per cui non consiglio questo locale a chi ha bambini con cui si sa che bisogna avere un pochino di savoir faire
  36. Alessandra Pellone
    Alessandra Pellone dice:
    Abbiamo scoperto questo posto adatto anche per celiaci durante una breve gita con i nostri bimbi. Che dire: personale ottimo, ottimo cibo, location molto piacevole….e rapporto qualità prezzo perfetto!!! Torneremo … …
  37. Matteo Gentilin
    Matteo Gentilin dice:
    Acustica del locale orribile, davvero una tortura con le tavolate. Gnocchi fritti centellinati come fossero oro, tigelle a volontà e affettati nella media. Molta varietà di salse non sempre “fatte in casa”
  38. Francesca filippi
    Francesca filippi dice:
    Ambiente carino. Personale relativamente disponibile. Posizione tavolo scomodissima (8 persone). Tra il nostro tavolo e quello di fianco non ci passava nemmeno il personale; chiesto di cambiare dopo i primi 10 minuti e sebbene il locale fosse mezzo vuoto non siamo state accontentate. E per tutta la sera ho personalmente preso colpi sulla schiena al passaggio dei camerieri. Non ci fosse stato altro posto…ma mezzo locale vuoto, si poteva benissimo!!!
  39. Corsa (Corsa)
    Corsa (Corsa) dice:
    Vengo dalle montagne di Modena, le “tigelle” che noi chiamiamo crescentine, è un piatto mangiato ogni Week end.
    Ho provato questo locale perché fanno anche per celiaci.
    posso solo dire che sono più buone di quelle che fa la nonna tutte le domeniche. Bel locale, molto gentili e professionali.
  40. Nicola Bortone
    Nicola Bortone dice:
    Esperienza pessima, cameriere “scocciato” dall’arrivo di 6 clienti alle 21.30 (chiusura alle 23). Ci fa accomodare, risponde in maniera scocciata a semplici domande su menù e spiegazioni formula all you can eat.
    Le tigelle servite sono bruciate, errore nelle salse servite (senza informarci, mancanza salsa rucola e non spiegazione delle salse) e non appena facciamo notare la “svista” si improvvisa proponendo cambio salse con quelle già servite (regola vuole che se c’è un errore magari chiedi se si possono lasciare le salse e “offri” di rimediare invece di proporre un turnover poco chiaro di salse). Intorno alle 22.15 si spegne l’aria condizionata (potete immaginare il caldo), cameriere disperso, non c’è traccia. Chiediamo la cortesia di accendere l’aria condizionata, ci fa notare che è accesa mettendo in dubbio la parola del cliente, per pura coincidenza dopo 30 secondi si inizia a percepire l’aria fresca in sala. Alle 22.30 chiediamo secondo giro di tigelle per le salse dolci, richiesta rifiutata per cucina chiusa (di solito si fa un passaggio finale sui clienti informandoli della chiusura).
    Momento conto, per fortuna ci accorgiamo in tempo dell’errore in quanto segnalano due litri di vino a fronte di un solo litro ordinato.
  41. Marcello Junior Scalabroni
    Marcello Junior Scalabroni dice:
    Quando chiudono la cucina chiudono anche il bar . Alle 23 già non potevano più farci caffè o amari . Servizio pessimo e per portare cibo lenti.
  42. Roberta Rossetti
    Roberta Rossetti dice:
    Locale accogliente con personale gentile! Abbiamo mangiato la tigella menù speciale con creme raffinate e affettati di qualità, accompagnati con dell’ottimo vino locale. Costo medio 20/25€ un po’ caro rispetto ai prezzi del sud (considerando che si mangia della pizza e degli affettati) ma credo in linea con i prezzi degli altri locali della zona e comunque prodotti di ottima qualità . Complimenti
  43. Filippo Santoli
    Filippo Santoli dice:
    Personale simpatico e socievole. Il locale è confortevole. Si mangia bene anche se, personalmente, il rapporto qualità/quantità/prezzo, non è troppo buono. Se costasse un po’, neanche tanto, meno, avrei di sicuro messo 5 stelle.
  44. Kevin Armando
    Kevin Armando dice:
    Siamo passati di qui su suggerimento di amici e sicuro ci torneremo se ci troviamo in quel di Verona.
    Tigelleria classica o con formula all you can eat con affettati freschi e salse di ogni tipo, accompagnati ovviamente da tigelle e gnocco fritto!
    Tutto estremamente buono..esperienza fantastica e diversa dal solito.
  45. Sara Dell'Aquila
    Sara Dell'Aquila dice:
    Un’alternativa carina… Bella l’idea di adottare la formula all you can eat, in linea con le mode del momento date dal successo avuto nel mondo del sushi..
    Locale in generale piacevole, ma migliorerei la selezione di ingredienti per le salsine… Ottime alcune, altre un po’ meno, per esempio la piccantissima non è piccantissima! … …
  46. Luigi Fiore
    Luigi Fiore dice:
    Qui si mangia TANTO e bene, abbiamo preso due menu Tigella special, salumi magri accompagnati da diverse salse sia salate che dolci. Davvero buonissimo tutto. Location semplice, pulita, bella. Personale gentilissimo e accogliente!
  47. Valeria Zecchinelli
    Valeria Zecchinelli dice:
    Divertente abbinare alle tigelle i gusti dolci e salati che preferisci. Ogni tavolo, dal più grande al più piccolo, è sistemato in una zona a sé stante per cui riservato e conviviale!
  48. Ema ven
    Ema ven dice:
    eravamo in sei persone io l unica vegana del tavolo ordino felice per la sua esistenza il menù vegano ed il cameriere mi dice no minimo due persone e io gli rispondo ma sono l unica ! e lui tutto scocciato ki risponde prenda quello vegetariano per qualche formaggio cosa vuole che sia !!!! alla fine ho mangiato solo la salsa ai carciofi e quella alle olive e tre pezzi di verdure grigliate freddissime ! non torneremo più perché non è possibile prendere in giro le persone se c è una persona sola vegana dovete fare un menu per una persona !!!!!!!!!
  49. Alberto Lusetti
    Alberto Lusetti dice:
    Essendo la mia morosa celiaca abbiamo provato il Menù Speciale senza glutine e siamo rimasti sorpresi dalla bontà delle tigelle, la qualità dei salumi proposti e la vasta scelta di salse sia salate che dolci messe a disposizione.
    Ottimo locale, complimenti!
  50. Fabiola Barone
    Fabiola Barone dice:
    Eravamo in 11 ma ci è stato presentato un conto per 12 persone, nonostante fosse stato detto sin dall’inizio che la 12esima persona non sarebbe arrivata.
    Inoltre più costoso rispetto ad altri posti.
  51. Aurora Nardoni
    Aurora Nardoni dice:
    Un locale carino dove poter mangiare delle ottime tigelle e gnocchi fritti accompagnati a una varietà di salumi e salse dolci e salate da spalmare, adatto sia per chi ha gusti semplici, sia per i palati un pò più raffinati.
    Cameriere cordiale e sempre disponibile.
  52. Alexa Maimeri
    Alexa Maimeri dice:
    Male male, alla faccia del vegan friendly. Su porta e menu si parla di un meno vegano.
    Ho organizzato il compleanno di mia mamma qui appositamente perché io vegana cercavo un posto dove mangiare non solo verdure ma anche altre alternative. Avendo visto recensioni in cui appunto si parla di un menu vegano con si verdure ma anche formaggi (diversi tipi) vegani abbiamo scelto di venire qua.
    Avendo visto l’opzione all you can eat abbiamo chiesta quella (da menu c’è scritto che tutti devono sceglierlo, è così abbiamo fatto) ma no, si deve scegliere tutto lo stesso menu (cosa improponibile per me visto che vegana… ma che senso ha…
    Ho chiesto cosa fosse incluso nel menu vegano oltre le salse (per onnivori ci sono gli affettati) e mi comunicano che i formaggi presenti come alternativa a vegana ai salumi non ne hanno… ma che avevano solo il tofu, li sfiderei io a mangiarselo loro il tofu del supermercato così bianco …. Da notare oltre tutto la differenza di 8€ di differenza da un menu all’altro per alla fine avete verdure grigliate e tofu? Ma scherziamo.
    Alla fine ho dovuto prendermi quello onnivoro, e pagarmi in più le salse vegane e il contorno.
    Assurdo. Ormai abbiamo prenotato qua e ci fermiamo. Ma mai più.
  53. Davide Che
    Davide Che dice:
    Un “ristorante” Artigianale fine e genuino, molto pulito, molto spazioso con molti tavoli in legno; un ottimo gnocco fritto di qualità, un buona Tigella con l’opzione di quella “senza glutine”, Ottimi salumi e Tutte le salse di Ottima qualità, vasta selezione di Birre (fini a qui darei 5 stelle).
    Passiamo ai punti dolenti…. ……. orari troppo stretti e legati strettamente alle abitudini locali, costo troppo alto (la qualità si paga tanto), anche se il locale è ben strutturato una persona invalida o con problemi fisici non potrebbe mangiare qui perché la struttura presenta tanti scalini per i servizi igienici.
    Così siamo arrivati a 3 stelle …
  54. Daniele Piersimoni
    Daniele Piersimoni dice:
    La tigella è un particolare tipo di pame/piadina, da degustare con le varie salse ed affettati scelti. Le salse sono tantissime e varie, gli affettati squisiti. Le tigelle possono essere prese a volontà (come fosse un normale coperto). Il luogo è molto ben curato. Sicuramente una novità da provare.
  55. giacomo salani
    giacomo salani dice:
    Auguri se aveste intenzione di pagare separatamente: il proprietario si è rifiutato di spartire i conti, sostenendo che non fosse possibile battere più scontrini, cosa ovviamente falsa.
    Quando ho fatto presente che in moltissimi altri locali è possibile farlo, la riposta è stata ” quello che vedi su internet qui non vale, con me non funziona”.
    Insomma, un cafone.

    Per il resto classica tigelleria, nulla di particolare, molto lunghi nelle tempistiche: almeno 20 minuti di attesa perché arrivassero le prime tigelle ed altrettanti perché venisse portata la seconda porzione richiesta.

  56. Nicola Bastasini
    Nicola Bastasini dice:
    E’ il mio locale preferito. Gestori simpatici e super disponibili. I piatti sono sfiziosi, le tigelle buonissime. Ottimi anche i menù per vegani. L’atmosfera all’interno del locale è molto accogliente. Per me top!
  57. Martina Ballarini
    Martina Ballarini dice:
    Esperienza davvero negativa in questo ristorante. È inammissibile che un ristorante di questa categoria non abbia nemmeno un seggiolone per bambini. Ma soprattutto è inammissibile la maleducazione e la strafottenza del cameriere nel trattate i clienti. Non ci tornerò e nemmeno lo consiglierò.
  58. Mary P
    Mary P dice:
    Il locale è accogliete e ben curato. Le tigelle e lo gocco fritto molto buoni, anche i salumi e le salse proposte molto gustose. Ottima la possibilità di poter ordinare tigelle a volontà senza aumento di prezzo. Possibilità di tigelle glute free. Ottimo per celiaci.
  59. Stefano Colagrossi
    Stefano Colagrossi dice:
    Davvero ottimo, è la seconda volta che vado e mi trovo sempre benissimo. Il personale è molto cortese e l’ambiente è accogliente. Di sicuro la prossima volta che tornerò a Verona ci andrò di nuovo.
  60. Gianfranco Tommasi
    Gianfranco Tommasi dice:
    Buona, come sempre, la selezione dei salumi e delle salse. Buone le tigelle, lo gnocco un po’ meno. Forse si dovrebbe dare una rinfrescata all’offerta.
  61. Arianna Ghinelli
    Arianna Ghinelli dice:
    Buonissimo, esperienza davvero consigliata.
    Opzioni senza glutine e vegane davvero ottime, possibilità di personalizzare le salse e gli ordini e possibilità di riordinare le tigelle (senza sovrapprezzo sul menù già ordinato). Prezzi onesti ed esperienza meravigliosa, ci tornerei anche subito. …️

    Aprite anche in altre città, ho bisogno di più posti così nella mia vita…

  62. Samuele Marcato
    Samuele Marcato dice:
    Il cibo è molto buono e oserei dire quasi economico. Ce una entrata per i disabili e sanno come comportarsi in caso di presenza di persone diversamente abili. Il personale è cortese e le tigelle sono veramente molto deliziose. Il posto si trova vicino ad un parcheggio interrato quindi non co sono problemi logistici eccessivi. Alla fine della cena ci hanno offerto anche un bicchierino di grappa. Ce ne siamo andati a pancia piena e con il portafoglio non troppo leggero.
  63. Boris ILIEV
    Boris ILIEV dice:
    100 elode per le tigelle!! Abbiamo passato una piacevolissima serata accompagnati da gustosi gnocchi fritti, tigelle calde e salsine a volontà (sia salate che dolci). Il personale è stato gentilissimo e molto disponibile. Una sosta obbligatoria per chi piacciono le specialità emiliane.
  64. camilla ambrosi
    camilla ambrosi dice:
    Servizio e qualità delle tigelle mediocri. Entrambi sono peggiorati negli ultimi anni e sono rimasta un po’ delusa.
    Consiglio di trovare una soluzione per ridurre un po’ la confusione perché, soprattutto quando è molto affollato, è davvero fastidiosa.
    Nota positiva: è inclusivo perché ha un menù per qualsiasi tipo di esigenza alimentare
  65. Gianni Mazzi
    Gianni Mazzi dice:
    Tigelleria in centro a Verona di bell’aspetto accogliente e tranquilla. Buone le tigelle di qualità come pure gli gnocchi fritti non eccellente gli affettati dalla mortadella al prosciutto e salame che potrebbero sicuramente essere migliori. Buone invece le salse e molto variegate dai gusti dolci alle piccanti passando per i formaggi..
    Visto il prezzo 60€ in 3 si potrebbe sicuramente fare di piu.
    Personale educato e gentile…ambiente pulito
  66. marilisa b.
    marilisa b. dice:
    Tavolo prenotato ( con tanto di conferma) alle 13. Arrivati alle 12:50 locale chiuso, al telefono non risponde nessuno e dopo 50 minuti siamo dovuti andare via senza pranzo e senza che nessuno ci avesse richiamato. Sulla vetrina indicava orario di apertura tutti i giorni dalle 12:30 alle 14.
  67. Alberto Albegard “Albegard”
    Alberto Albegard “Albegard” dice:
    Cibo ottimo e servizio cortese, personale attento e preparato anche per il senza senza glutine, raccomando assolutamente!
  68. Isabel Severi
    Isabel Severi dice:
    Locale carino , le tigelle si possono richiedere anche senza glutine ! Ad esse sono abbinate ampia scelta di salumi di qualità medio alta e salse di vario tipo molto buone .
    Idea originale, locale moderno .
    Buona offerta di aperitivi.
    Prezzi nel complesso alti ma la qualità si paga .
  69. Simone Brugnoli
    Simone Brugnoli dice:
    Locale in buona posizione. Pasto buono e abbondante a prezzi contenuti.

    L’unico difetto è che l’aria condizionata (se presente) non si sente e di conseguenza fa un po’ caldo.

  70. Francesca Barotto
    Francesca Barotto dice:
    Bel locale curato e personale cortese tutti i menu tigelle sono disponibili senza glutine. Abbiamo mangiato molto bene, non do le 5 stelle perché lo gnocco fritto non lo fanno senza glutine quindi non ho potuto assaggiarlo
  71. Lucio gmail
    Lucio gmail dice:
    Luogo accogliente, personale gentile e disponibile, tempo di attesa normale, ottime le tigelle e il gnocco fritto, molto varie le salse e la possibilità di scelta. Noi siamo andati a mezzogiorno di giorno feriale non so la sera o giorni festivi. Prezzo buono. Passato un buon momento in famiglia mangiando a sazietà
  72. Matteo Capraro
    Matteo Capraro dice:
    Ottima esperienza, trovata quasi per caso, una vera sorpresa! Tigelle, gnocco, salumi e salsine strepitose! Possibilità di mangiare senza glutine davvero di qualità, servizio impeccabile. Torneremo sicuramente!
  73. Paolo Falzone
    Paolo Falzone dice:
    Tutta scena….in quattro pagato 110,00 euro per mangiare queste tigelle con svariate salse con due bionde e due di acqua
    Da precisare che gli affettati non erano proprio di qualità.
    Altra pecca ….la sera bisogna sbrigarsi a mangiare perché poi la cucina chiude …️
  74. Stefano Guarnieri
    Stefano Guarnieri dice:
    Ottimo locale. Personale gentilissimo. Mi son trovato d’avvero bene. Le tigelle e i gnocchi fritti son ottimi. Tutto accompagnato da delle salsime ottime. Buono anche il salume.
  75. Patrizia Tortella
    Patrizia Tortella dice:
    Abbiamo patito il freddo per tutta la sera. L’abbiamo comunicato ad una cameriera che ci ha risposto che non c’era freddo. L’abbiamo ripetuto alla fine della cena alla persona alla cassa che non ci ha neppure risposto. Abbiamo cenato Con le giacche addosso… Il cibo era discreto, anche se non paragonabile a gnocchi e tigelle che si mangiano in Emilia e il personale assolutamente disinteressato al cliente.
  76. Giuditta Zantedeschi
    Giuditta Zantedeschi dice:
    Ottimo come qualità prezzo il menù tigelle classico. Gnocco fritto, tigelle, tagliere di salumi e salse. In foto menù per due persone. Lambrusco perfetto come abbinamento. Personale gentile
  77. Sofia Vichi
    Sofia Vichi dice:
    Salumi con tigelle e gnocco fritto davvero buonissimi, ma la cosa più buona sono le salsine, tutte diverse e da scegliere, un posto nuovo e innovativo mai visto prima, lo stra consiglio!!!!!
  78. Niroshan Gamage
    Niroshan Gamage dice:
    Tigelle e gnocco fritto buonissimi, staff gentile e cordiale. All you can eat a 18 euro top! Tante birre e vini. Locale molto bello. Consigliato!
  79. Federico Milanese
    Federico Milanese dice:
    Esperienza pessima. Sconsigliatissimo. Sono stato invitato dopo 2 volte che siamo stati in 4 a cena ad alzarmi alla fine del pasto alle ore 22 e 40 circa perché il commesso voleva chiudere il locale e mi ha fatto notare di essere stato buono a lasciarmi seduto con la mia famiglia fino a quell’ora senza mandarci via prima.
  80. Loris Castagnini
    Loris Castagnini dice:
    Luogo tradizionale nei pressi del quartiere San Zeno.
    Tigelle e prodotti di buona qualità con ottime salse e buona selezione di vini.
    Vale la pena farci un giro
  81. AURORA Cobelli
    AURORA Cobelli dice:
    Non ci hanno neanche permesso di prendere il caffè ..a parer loro abbiamo fatto troppo casino ..siamo in 10 ovvio che ci può essere più baccano …hanno detto inoltre che siamo arrivati in ritardo ma non è assolutamente vero ..io e 4 miei amici siamo arrivati in orario ..solo altri sono arrivati più tardi !
  82. Lau Lau
    Lau Lau dice:
    Abbiamo provato il menù all you can eat sia in versione classica che in versione senza glutine. Tigelle, affettati e salse strepitose! Ci torneremo!
  83. Cecilia Porrino
    Cecilia Porrino dice:
    Tigelle senza glutine da assaggiare in tutte le salse (queste ultime, sia dolci che salate): buonissime! Nel menù sono inoltre comprese delle opzioni vegane, idonee quindi anche a chi ha problemi di intolleranza al lattosio. Sono rimasta positivamente sorpresa. Consigliatissimo!
  84. federico libero
    federico libero dice:
    Trovo questa tigelleria casualmente, sono anche celiaco e, mangio delle tigelle buonissime. Siamo stati serviti velocemente, prodotti buoni e in fine avevano pure la birra gluten free! Non so cosa e come siate abituati, ma qui, io sono stato bene! Grazie
  85. Valentina Sala
    Valentina Sala dice:
    Sono andata a san valentino con mio moroso e devo ammettere che l’idea dell’aperitivo era una cosa molto carina ti offrivano delle patatine e una mini bottiglia di rosè… Le tigelle a forma di cuore erano molto invitanti e buone con una varia scelta di salsine e affettati da poter accompagnare … Buono anche il gnocco fritto anche se te ne davano poco rispetto le tigelle però potevi ordinare comunque quanto ne volevi essendo you can eat ( a San valentino) e infine ti davano anche dei dolcetti, il prezzo corretto 20 euro escluso le bevande.
  86. Ornella Pasotto
    Ornella Pasotto dice:
    Un “ristorante” Artigianale fine e genuino, molto pulito, molto spazioso con molti tavoli.

    Un buon gnocco fritto e un buona Tigella, Ottimi salumi e le salse di ottima qualità, vasta selezione di Birre.

    Costo leggermente alto (la qualità si paga tanto).

    Locale carino, Idea originale, locale moderno, locale ordinato, climatizzato.

    Personale cordiale e disponibile.

    Sicuramente un modo alternativo di pranzare.

  87. Vincenzo Ruocco
    Vincenzo Ruocco dice:
    Buona la tigella e lo gnocco fritto, i salumi discreti. Buono il prezzo di partenza di 10 euro con tigelle e gnocco a volontà, peccato per il coperto da 1,6€ che per una tovaglietta di carta mi pare ingiustificato, e per il fatto che un locale così grande non disponga di seggioloni per bambini. Mi è stato successivamente fatto notare che inavvertitamente il bambino stava piegando una pagina di un menu, decisamente usurato nella copertina , fatto di pagine fotocopiate! Non ci siamo sentiti ben voluti
  88. Fabio Vassanelli
    Fabio Vassanelli dice:
    Locale curato, personale accogliente e simpatico.
    Tigelle e gnocco fritto gustosi. Equilibrata la selezione di salumi, invitanti le salse.
    Possibilità di mangiare anche per persone ciliache e vegane
  89. Freo 74
    Freo 74 dice:
    Locale ordinato, i tavoli non sono pulitissimi e sgrassati avevano un patina un pó di unto… il resto tutto molto buono sia tigella che gnocco fritto.
    I salumi sono un pò scarsini il riordino è quasi obbligatorio se non si vuole uscire con un pó di fame.
    Salse di accompagnamento buone
  90. Reesty π
    Reesty π dice:
    Ottima scelta per vegani e intolleranti al glutine (da questo punto di vista Verona non abbonda). Il locale ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative: prezzi non eccessivi, menù piuttosto ricco, ampia scelta di birre e vini. Delle buonissime tigelle se ne può mangiare quante si vuole: vengono portate al tavolo ad ogni richiesta, gratuitamente. L’unico appunto da fare è la non perfetta centralità del locale – non necessariamente una nota dolente. Promosso e consigliato!
  91. Giuseppe Lanzi
    Giuseppe Lanzi dice:
    sono gentili ed il posto è gradevole. Gnocco e tigelle sono “interpretate”… legittimo, ma io personalmente preferisco la traduzione. In ogni caso buon servizio e prezzo onesto
  92. Martina Pirola
    Martina Pirola dice:
    Tigelle senza glutine deliziose! Unica pecca purtroppo lo gnocco fritto non è presente senza glutine. Il menu classico sazia molto sia amanti del salato che del dolce
  93. E t “E. T.”
    E t “E. T.” dice:
    Condivido mio malgrado un’esperienza estremamente negativa in questo locale. Ordino un contorno, un’insalata mista specificando che non posso mangiare latte insistendo sul non mettere formaggio ma solo verdure. L’insalata microscopica arriva guarnita di parmigiano e quando lo faccio notare mi viene risposto che non è un problema perché è un formaggio stagionato quindi privo di lattosio. Insisto e chiedo di cambiare perché avevo specificato che non mangiavo formaggio e avevo chiesto solo verdure (non me la sono presa perché queste cose possono succedere).
    Mi viene portata una nuova insalata, ma appena sposto le foglie con la forchetta mi accorgo che ci sono pezzi di formaggio sotto. In sostanza avevano tolto il grosso e mi avevano riportato la stessa insalata sperando che non mi accorgessi della cosa. Ho riportato il piatto indietro senza creare una scenata perché non volevo turbare gli altri clienti, ma a fine serata sono andata a parlare con il responsabile, il quale mi ha risposto che l’insalata costa e per €3,50 di contorno a loro non conviene cambiarla. Metto 2 stelle e non solo una, perché hanno avuto la decenza di non farmela pagare, tutto questo su un conto totale di quasi €300 (eravamo un gruppo numeroso)
  94. SILVIA AIROLDI
    SILVIA AIROLDI dice:
    Locale ben curato e accogliente, zona San Zeno, circa 10 minuti a piedi dal centro. Personale gentile e disponibile. Cibo di ottima qualità e abbondante a un giusto rapporto qualità prezzo. Molto apprezzata la possibilità di avere menù senza glutine e variante vegane.
  95. andrea bonfante
    andrea bonfante dice:
    Mangiato bene, gli affettati e le salse erano di qualità ma il servizio non era a livello unito al prezzo compelssivo di una cena per quattro che era decisamente troppo salato. Servizio lento, essendo un all you can eat mi aspettavo qualcosa di più veloce ma non è stato così, abbiamo chiesto più volte sempre le stesse cose senza comunque aver mangiato abbastanza visto che comunque eravamo in quattro, ognuno con il proprio menu all you can eat di conseguenza non penso che avrò mai l’idea di tornare
  96. Mila Scapi
    Mila Scapi dice:
    In rapporto a anni fa la qualità dei prodotti molto più scarsa, dei hamburger sembravano dai supermercati di 2 centesimi, secchi che non si potevano mangiare , tagliati a 1/2 si vede per risparmiare in mezzo alla tigella . Menù classico tigella gli affettati erano anche quelli di bassa qualità. Ero restia mangiare al MC,ma qui non siamo lontani.delusione totale.Andate a mangiare delle tigelle in Emilia Romagna .
  97. Silvia Pasut
    Silvia Pasut dice:
    La location è molto carina. Centrale ma non troppo, ci troviamo a San Zeno. È anche comodo il parcheggio. La mia prima esperienza, molto positiva, di questo luogo risaliva a circa 15 anni fa. Sono tornata con amici che ho portato appositamente visto il bel ricordo. Tutto però mi ha deluso. Il servizio era misero e sottostaffato. Due poveri ragazzi facevano il possibile. L’ordine arrivato scoordinato Le salse sono arrivate subito… un pò dopo le tigelle e in fine, dopo 10 minuti, gli insaccati.
    Il pinzimonio ridicolo. 1 carota tagliata in 4. 1 zucchina tagliata in 4, 1 pomodorino, 1 rapanello, 1 pezzettino di peperone. La qualità delle salsine bassa… salsa rosa e maionese quando ricordavo tutte salsine ricercate.
    Per i bambini abbiamo ordinato cotoletta che però non gli abbiamo fatto mangiare perché non era carne ma una poltiglia macinata e fritta. Veramente qualcosa di scarsa qualità e per nulla mangiabile.
    La mia esperienza è stata veramente negativa.
  98. Roberto Padoan
    Roberto Padoan dice:
    Il locale offre il tipico menù da tigelleria, cioè tigelle, gnocco fritto, salumi vari e salsine salate e dolci. Oltre al menu classico sono disponibili anche menu vegetariani, speciale e anche una modalità all you can eat. Qualità delle tigelle e dei salumi veramente buona, con prezzi in linea con altri locali simili in città. Da provare la versione speciale, con salse e salumi diversi dal solito, più ricercati. Personale cordiale e disponibile. Assolutamente consigliato.
  99. Alessia Erba
    Alessia Erba dice:
    Locale moderno e in buona posizione. Tigelle ed affettati buoni con porzione corretta. Peccato per il servizio, scortese e superficiale: arrivati pochi minuti prima delle 12.30 (orario di apertura) hanno negato a mia madre ultrasettantenne, con un secco NO, di sedersi, anche solamente nel preingresso, nonostante fuori la temperatura fosse calata vistosamente. Ad un piatto richiesto ci hanno risposto di non averlo nonostante fosse in menù. Commensali circostanti rumorosi. Peccato perché, ripeto, i menù presentati non erano affatto male.
  100. Pietro
    Pietro dice:
    Locale molto bello con vista sul campanile di San Zeno, accogliente e ordinato. Staff molto cortese e gentile. Pietanze molto buone e abbondanti, sì può tranquillamente fare un pranzo bello sostanzioso. Consigliato vivamente.
  101. Ginevra Ciagli
    Ginevra Ciagli dice:
    Posto certificato SENZA GLUTINE. all you can eat tigelle buonissime servite con salsine salate e dolci. Locale accogliente personale molto gentile.
  102. Nicola Di Silvio (Gugagamp)
    Nicola Di Silvio (Gugagamp) dice:
    Molto buono lo gnocco fritto, meno la tigella. Buona selezione di affettati e salse, così come le birre speciali. Personale cortese e professionale. Giusto il conto
  103. Diego Naronte
    Diego Naronte dice:
    Buona tigelleria con ottimi salumi gnocco fritto e tante salse dolci e salate da provare
    Alcune voci del menu non erano presenti
    Personale gentile e disponibile
    Prezzi nella norma per la qualità del cibo
    Ottimo per condividere l’esperienza del pranzo
    Possibilità di prodotti vegani vegetariani e tigelle senza glutine
  104. devildrunk88
    devildrunk88 dice:
    Ottima la cucina. Tigelle e affettati di ottima qualità. Peccato solo per il servizio scadente. Prenotato per le 13 alle 13.40 ancora non eravamo serviti. Fatto notare al cameriere ha risposto “è normale”. No mi spiace non è normale soprattutto per un locale che propone solo un prodotto e l’unica cosa che cambia nel menù sono le salse. Se ti prenotano sei persone puoi già portarti avanti. E soprattutto le prenotazioni hanno sempre priorità su chi non prenota. Peccato perché la cucina è ottima.
  105. Dani
    Dani dice:
    Posto carino, quasi di fronte la chiesa di San zeno. Non del tutto affollato, ma nemmeno vuoto. Vasta scelta di salse e possibilità di poterle sostituire con altre. Prezzi nella media, vista una modalità all you can eat delle tigelle. Per quanto riguarda il personale, carino e cordiale il ragazzo in sala, non molto bello da vedere il ragazzo nel retro senza cappello, grembiule e con i capelli lunghi. Da migliorare questi aspetti
  106. paola zanato
    paola zanato dice:
    Bel locale, ci sono stata parecchie volte, fanno le tigelle senza glutine e ti portano le salsine a parte in maniera che non vengano contaminate dagli altri commensali glutinosi. Personale gentilissimo e pulizia impeccabile. Assolutamente consigliato.
  107. Giovanni Dolce
    Giovanni Dolce dice:
    Prima volta. Il locale mi piace molto(tornerò), il cibo è buono.
    Unica pecca che il low carb( non ricordo esattamente se si scrive cosi) non lo avevano quella sera.
    Il personale simpatico e gentile.
    Consiglio
  108. Lorenzo Proietti
    Lorenzo Proietti dice:
    È un bel locale, accogliente.
    Il personale sembra essere disponibile ed accogliente, ma nello stesso tempo un po’ approssimativo.
    Noi siamo andati in tre senza prenotare e non abbiamo trovato posto. Nessun problema, abbiamo ordinato da asporto.
    Peccato che tre minuti dopo sono arrivate quattro persone senza prenotazione e a loro il posto lo hanno trovato.
    Avrei potuto scatenare un pandemonio, ma non mi è sembrato il caso.
    Il cibo è buono, ma non direi abbondante.
    Tante salsine e le tigelle riempiono, ma se uno guarda bene, le verdure o gli affettati che ti danno a seconda del menù, non è che valgono quello che paghi.
    I 9,99 € a testa (menù base) sullo scontrino sono diventati 10.
  109. Layla Zabaroni
    Layla Zabaroni dice:
    Locale molto carino e tranquillo.
    Il ragazzo all’ingresso è stato molto cortese e disponibile, viaggiamo con gatto al seguito e non ci ha fatto problemi per la presenza del micio nel suo trasportino.
    Io e il mio compagno abbiamo preso due menù classici di cui uno senza glutine.
    Che dire….
    TUTTO STRABUONO!
    Dalle salsine all’affettato e le tigelle… BUONISSIME!
    La crema di cioccolata bianca e nocciola supera la Nutella!!
    Consigliatissimo!
  110. Barbara De Togni
    Barbara De Togni dice:
    Era già capitato in passato e ieri sera di nuovo la spiacevole esperienza. Prima il personale ti invita ad approfittare della formula “all you can eat”, ma non c’è la minima disponibilità a cambiare nulla (avevo chiesto di sostituire la salsa al gorgonzola, ma la risposta è stata ” o cambia tutto il tavolo di 10 persone o non se ne fa nulla). Poi al momento del riordino non hanno voluto portare nuovo affettato perché c’era ancora qualche fetta di mortadella in un vassoio e con fare scortese ci è stato risposto “Prima dovete finire gli affettati!” (per carità, ci sta che non si voglia buttare il cibo, ma c’è modo e modo). Quindi ci sono state portate altre tigelle e basta. Valeva la pena di pagare “all you can eat” o conveniva pagare le tigelle aggiuntive? Probabilmente la seconda ipotesi.
    Il brutto arriva al momento del conto. Per la bambina di meno di due anni, che ha mangiato una porzione di patatine, è stato fatto pagare il menu “all you can eat”…. e non c’è stato verso di togliere questi 18 € dal conto. Family friendly, direi….
    Me l’ero promessa anni fa, ieri ero stata convinta da amici, ma stavolta è definitivo: NON TORNO PIU’.
  111. Jacopo Tomasoni (J.T.)
    Jacopo Tomasoni (J.T.) dice:
    Perfetto per un pasto veloce o per trascorrere un po’ di tempo con amici accompagnando il tutto con tigelle e affettati di ottima qualità, peccato non si possa scegliere due menù diversi se si è soltanto in coppia. Per il resto servizio rapido e personale molto disponibile per la descrizione delle varie salse di accompagnamento.
  112. Franz Bristol
    Franz Bristol dice:
    Locale carino, ho preso il menù classico,ho trovato tutto molto buono, lo consiglio e ci ritornerei. Prezzi nella media. ( 2 menu classico, 1 birra, 1 bottiglia di acqua naturale, coperto più o meno 36 euro)
  113. Giulia
    Giulia dice:
    Bel locale sito vicino alla bellissima piazza S.Zeno di Verona. Ottime le tigelle e lo gnocco fritto serviti con varietà di salumi e formaggi. Prezzi abbastanza contenuti anche se porzioni non abbondanti e servizio molto lento.
  114. giulia mantovani
    giulia mantovani dice:
    Oggi 6 novembre per ora di pranzo siamo stati in questo locale e abbiamo mangiato anche abbastanza bene. Il tutto è stato rovinato dal cameriere molto svogliato e scortese, ha presentato lo scontrino fiscale quando ancora dovevamo pagare, noi volevamo fare conti separati e lui all’ultimo ci ha detto di no con lo scontrino già fatto. Abbiamo chiesto di stornare lo scontrino perchè per vari problemi non potevamo fare conto unico e ci ha fatto tribulare mezz’ora perchè non voleva stornare uno scontrino e addirittura metteva fretta perchè doveva chiudere…. Se non sai fare i conti separati bastava comunicarlo ad inizio servizio!!
  115. Beatrice Pezzini
    Beatrice Pezzini dice:
    Personale INAFFIDABILE e SCORTESE. Ci siamo presentati puntuali all’orario di prenotazione e loro hanno dato via il tavolo!
    Per rimediare all’errore hanno pensato di metterci in un bancone piccolo in una sala privata prenotata da ragazzi che, giustamente, facevano festa! … non consigliato!!
  116. eleonora boscardin
    eleonora boscardin dice:
    Delizioso cena con il mio ragazzo. Le tigelle e lo gnocco fritto erano davvero squisiti, i salumi freschi e le salse sfiziose. Ampia scelta di vino e birre artigianali. Staff gentile. Bella anche la location. Prezzo nella media. Consigliato.
  117. Flavia Tropeano
    Flavia Tropeano dice:
    Posto bellissimo, in posizione comoda. Offerta di menù di ottima qualità a un modico prezzo, e dal lunedì al giovedì AYCE di tigelle. Personale cordialissimo. Se si è a Verona, una sosta in questo locale è obbligatoria! Sicuramente ci ritornerò.
  118. Andrea Bassi
    Andrea Bassi dice:
    Servizio imbarazzante. Di un arroganza clamorosa. Alla richiesta di info sul menu il cameriere dice testuali parole “voi non capite”.. accolti con freddezza, insultati e ce ne siamo andati senza mangiare. Mi chiedo chi ve lo fa fare di lavorare a contatto con le persone. Pessimi
  119. Francesco Indelicato
    Francesco Indelicato dice:
    Se non fai il menù all ‘you can eat non ne vale così tanto la pena data la scarsa quantità di tigelle e il piatto di salumi scarno. Il menù vegano eccessivamente e inutilmente costoso.
  120. Federico Favazza
    Federico Favazza dice:
    Le tigelle vengono servite all’interno di un cestino, in accompagnamento a diversi prodotti salati e dolci da spalmarci sopra. I prezzi sono buoni ed ci sono varie formule per abbinare i gusti dei commensali. Locale carino e curato
  121. Ambrogio Crivelli
    Ambrogio Crivelli dice:
    Ottimo il menu classic in cui desgutare tantissime salse con affettati di ottima qualita, e le magnifiche tigella, che dire… Tutto buonissimo!
  122. Beppino Tartaro
    Beppino Tartaro dice:
    Si mangia bene ed il prezzo è giusto . Servirebbe un po’ più di elasticità …se arrivo alle 19.30 e siamo in due e non ho ordinato e hai tavoli liberi si può evitare di mandare il cliente anche perché c erano parecchi posti liberi e alle 20.30 ripassando erano ancora tali .
  123. Pietro Nabil
    Pietro Nabil dice:
    Arriviamo alle 13:40. 15 minuti per ordinare (sono stato al bancone per chiedere se era possibile ordinare). Dopo aver ordinato alle 13:55, 35 minuti di attesa per mangiare. Buono poche tigelle per quantità di salse e affettati. Ma pessimo servizio
  124. Romina Vinci
    Romina Vinci dice:
    Ambiente curato, personale cortese.
    Ci sono alcuni menù fissi che prevedono una quantità limitata di affettato mentre si possono chiedere tigelle e gnocco fritto aggiuntivi senza maggiorazioni di prezzo.
    Le tigelle sono troppo asciutte, ma nel complesso la cena è stata gradevole.
    Nota negativa: non sono previsti seggioloni per bambini, perciò bisogna portare il proprio rialzino da casa.
  125. Antonio Santoro
    Antonio Santoro dice:
    Il locale non è pretenzioso e anzi è abbastanza ordinato e facile da raggiungere.
    Purtroppo il personale di sala si è dimostrato poco attento alle esigenze della clientela, e questo ha un po’ indispettito i miei famigliari.
    Le tigelle sono molto buone, ma le altre pietanze ordinate, presentate come piatti gourmet non si sono per niente rivelate all’altezza.
    Sicuramente con la giusta dose di pazienza e semplicità, il locale ci avrebbe fatto una figura migliore.
  126. Giorgia Mulas
    Giorgia Mulas dice:
    Siamo andati venerdì sera, senza prenotare ma c’erano solo 2 persone. In 5, 3 adulti e 2 bambini (6 e 3 anni). Inizialmente chiediamo il menù All you can eat e ci viene detto che deve aderire tutto il tavolo..fin qui ok, nessun problema idem per il seggiolone che non c’era (la cameriera ci ha dato dei cuscini). Al momento dell’ordine chiediamo 3 menù classici (ci viene detto che ci saranno 4 tigelle a persona e gnocco fritto)+10 saline e affettato, 1 cotoletta con patate fritte e 1 porzione di patate fritte. Nei menù, ci arriva meno di ciò che ci aveva elencato il cameriere, quest’ultimo ha avuto da ridire perché alla bimba di 3 anni abbiamo ordinato “solo” patate fritte. La cameriera è stata cortese, lo stesso non si può dire del cameriere uomo…arrogante e scortese.
  127. Rita Valentina Logrieco
    Rita Valentina Logrieco dice:
    Unica stella (e nota positiva) del locale è la pulizia..
    Partiamo dalla qualità del cibo: SCADENTE!
    L’impasto delle tigelle risulta essere indigesto, gnocco idem, il tutto accompagnato da salumi di pessima qualità e da salse davvero dozzinali. Ho ancora la nausea!
    Altra nota di demerito va al servizio. Personale poco preparato,inesistente, bisognava cercarli per poter ordinare (assurdo!). Ed ecco che verso la chiusura del locale riappare il personale in quanto impegnato a pulire la sala come se il locale fosse chiuso, tutto questo mentre cenavamo.
    Si avvicinano sempre più le 23, orario di chiusura del locale e (suppongo) il ristoratore si avvicina al nostro tavolo invitandoci in maniera poco gentile, inopportuna, ad andare alla cassa in quanto erano le 23:10 e dovano assolutamente chiudere. Per carità giusto, ma quale locale di venerdì sera alle 23 ti caccia se prenoti per cena?!?! Mai successo!
    Non finisce qua, arrivati in cassa una semplice operazione di matematica risulta essere difficile: sbagliano a dividere il conto ……‍…️(il totale diviso 4 persone, con n.4 coperti registrati anche sullo scontrino!).
    Subito dopo il pagamento mi arriva la notifica della transazione, l’operazione risulta essere di 10€ in più.
    Faccio notare l’errore e che con la 3 quota appena riscossa avevamo saldato il conto. La ragazza in cassa sembra basita, perde la parola, non capisce, pertanto eseguo l’operazione con la calcolatrice del cellulare per notificare i conti. Nessuno si scusa dell’errore, nessuno dice niente, tutti presenti intorno alla cassa ma piuttosto hanno fretta di chiudere lasciando a noi la “resa dei conti”.
    Dunque mi sembra ovvio il motivo per il quale il locale di venerdì sera fosse mezzo vuoto, e ovvio che non ci torneró
  128. Matteo Recensore
    Matteo Recensore dice:
    Sono stato in compagnia di amici , il locale l’ho trovato pulito e luminoso, arredamento caldo con tavoli in legno e con decori alle pareti /vetri9 interessanti.
    Servizio cortese e rapido.
    Mangiato molto bene, le salse uno spettacolo, per non parlare dello gnocco fritto…ma non bisogna esagere.
    Non posso giudicare il conto perché hanno offerte i festeggiati.
  129. Fabio Nastasio
    Fabio Nastasio dice:
    Locale elegante ma non troppo…tigelle e gnocco fritto della casa ottimi…preferenza personale per il Borlengo e la Tigella Burgher…ampia varietà di salse dolci e salate e veloci nel servizio!!!Ci torneremo … (Aprile 2017) …
  130. Luca Murra
    Luca Murra dice:
    Atmosfera informale, personale cordiale, servizio rapido ed elegante. Ristorante diverso dal solito, offre assaggi di diverse pietanze con un solo menù. Ottimo rapporto qualità-prezzo e vasta scelta di prodotti da mangiare e da bere. Decisamente consigliato.
  131. Daniela Castellana
    Daniela Castellana dice:
    Locale allestito bene ma al suo interno faceva un po’ freddo. Personale, uno molto gentile, disponibile e molto preparato (probabilmente il gestore) l’altro quasi scocciato delle mie domande (prima volta in questo ristorante). Tigella senza glutine ottima e vasta scelta di salsine. Salumi freschi e gustosi. Originale anche l’ idea dei menù fissi con tigelle e gnocco fritto a volontà. Sicuramente da riprovare.
  132. Margherita Chiesa
    Margherita Chiesa dice:
    Proprietario del locale davvero arrogante! Siamo andati a mangiare in 10 persone e a fine pasto abbiamo chiesto il caffè e la risposta è stata che la cucina era chiusa!
    Avrebbe almeno dovuto chiederci se volevamo altro prima di chiuderla e tutto questo nonostante il conto di 300€. In più per tutta la sera il proprietario ha avuto un comportamento arrogante trattandoci male!
  133. Sergio Piane
    Sergio Piane dice:
    Una vera esperienza gourmet a un prezzo basso. Ottimi prodotti, salsine eccezionali, ottima qualità degli affettati. Rapporto qualità prezzo eccezionale
  134. ANDREA RONCON
    ANDREA RONCON dice:
    Locale tipico , dove poter assaggiare tigelle e gnocco fritto, con salumi o pesce..unitamente alle salse, proposte in varie versioni. Veramente cortese il personale. Ottimo per organizzare cene , Compleanno o altre ricorrenze. Da consigliare
  135. Matteo Aventino
    Matteo Aventino dice:
    Ottima qualità cibo. Servizio di basso livello. A volte sembrava quasi che i camerieri faccessero finta di non sentirti quando li chiamavamo. Le ordinazioni sono arrivate molto in ritardo e alcuni piatti non sono proprio mai arrivati. Peccato veramente perché la qualità del cibo è buona.
  136. Marta Feriani
    Marta Feriani dice:
    Tigelle gnocco fritto caldi e buonissimi con possibilità di riordino infinito. Affettati molto buoni e tantissima varietà di salse. Sono andata il giorno di S.Valentino e c’erano tigelle e gnocchi a forma di cuore: carinissimi!
    Piccolo appunto (ma che non toglie niente al locale) portano solo uno gnocco a testa e poi li devi riordinare. Almeno 2/3 testa al primo giro ci vorrebbero.
  137. Debora Giuriato
    Debora Giuriato dice:
    Purtroppo dallo scorso anno il servizio è cambiato parecchio.
    In tre persone ,di cui una vegana,abbiamo dovuto condividere lo stesso menù.L’anno scorso ognuno poteva scegliere ciò che voleva ma quando l’abbiamo fatto notare ci hanno guardato come se venissimo da marte .Se non che le salse vegane,lo stracchino veg e la maionese veg scritti sul menù non ci sono stati serviti,senza spiegazioni .
    Il tagliere veg conteneva praticamente solo melanzane scondite e due pezzi di tofu.
    Molto ridotta anche la quantità e la qualità dei salumi. Chi va la prima volta non può notare la differenza ma c’è. Locale carino ma sconsigliato assolutamente a vegani e vegetariani.
  138. Raffaella Bordonaro
    Raffaella Bordonaro dice:
    Locale pulito e ordinato. Climatizzato (a tratti… ma è bastato chiedere per risolvere!).
    Personale cordiale e disponibile.
    Tigelle molto buone, anche quelle senza glutine! E le salsine stuzzicanti e piacevoli.
    Sicuramente un modo alternativo di pranzare.
  139. Nicola Fuss
    Nicola Fuss dice:
    Sconsigliato assolutamente per famiglie con bambini non sono i benvenuti lo si capisce dal fatto che non hanno i seggiolone per essi.

    Successivamente con aria seccata, scortese e con maleducazione il titolare MATTIA ci ha invitati a uscire dal locale perché a suo dire il bambino di 14 mesi faceva rumore, (non stava piangendo o facendo capricci) e anche se fosse ha sempre 14 mesi non puoi chiuderli la bocca.

    Sconcertati dalle parole del Titolare MATTIA siamo usciti. Direzione TIGELLA BELLA. di via sottoriva, dove c’è un ottima vista di verona personale cortese, si mangia benissimo e sono attrezzati per le esigenze dei più piccoli

  140. Andrea “aracno81”
    Andrea “aracno81” dice:
    Tigelle e gnocco fritto molto buoni, buona la selezione delle salse e dei salumi che ci ha saziato senza necessità di riordini, nota particolarmente positiva ed apprezzabile rispetto ad altri ristoranti del genere è la possibilità di variare le salse a piacimento scegliendole dal menù senza sovrapprezzo purché si mantenga lo stesso numero, si può comunque aumentare il numero delle salse con un piccolo importo.
    Bello l’arredamento e la zona della città.
  141. Xargon Wan
    Xargon Wan dice:
    Molto buono e prezzi contenuti, refill di tigelle e gnocchi fritti fino a sazietà e salse abbondanti e non da razionare.
    Mi hanno anche dato una doggy bag per portare via il cibo in eccesso senza evitare sperchi che odio.
  142. Vittorio Rossini
    Vittorio Rossini dice:
    la mia pessima esperienza in questo pseudo ristorante è iniziata quando i camerieri hanno iniziato a prendersi gioco di me, nel momento in cui ho chiesto se ci fosse tra le salse la maionese vegana, mi è stato risposto ridendo se volessi anche tofu e altre cose improponibili. Ho ordinato, con i miei amici, l’all you can eat peggiore della mia vita: porzioni scarse, affettati appena comprati al Carrefour e gnocchi fritti che definirli tali è un complimento. Il tutto accompagnato da vino scadente che sembrava facessero fatica a portarci, facendoci uscire ancora con la sete in gola. Per concludere questa pessima cena, pagare il conto stava diventando un’odissea, con il presunto titolare che insisteva sul fatto che uno dei membri del tavolo non avesse pagato non facendosi mancare il fatto che l’amaro di cortesia non ci è stato offerto.
  143. giulia melotti
    giulia melotti dice:
    Esperienza proprio negativa poche tigelle e gnocchi fritti (4 tigelle e 1 gnocco fritto a menu ) e aggiunta a pagamento. Parte del personale non proprio accogliente. Le salse molto buone ma i prezzi troppo alti
  144. Dani
    Dani dice:
    Dopo un po’ di tempo sono ritornata alla tigella a San Zeno:sempre una certezza!Eravamo in quattro abbiamo preso il menù speciale cosa dire salse e salumi strabuonissimi tigelle e gnocchi ottimi difficile la scelta delle birre davvero tante speciali quelle scelte da noi ottimo il servizio in sala brave le cameriere gentili e disponibili anche il ragazzo preparato gentile e simpatico locale pulito e molto accogliente (Come sempre)bravi continuate così a presto!!!Consigliatissimo.
  145. Letizia Danzi
    Letizia Danzi dice:
    Tigelle senza glutine ottime ma personale scortese. Cenone di capodanno: abbiamo pagato la cifra stabilità dal menù fisso più il coperto (cosa che ovviamente non ci era stata detta) e mangiato la metà di ciò che era promesso. Quando lo abbiamo fatto presente alla mezzanotte inoltrata ci hanno portato dei pezzetti di pandoro avanzati. Abbiamo visto passare dolcetti e bis di tigelle che a noi nonostante le richieste non sono mai stati portati!!! Mai più per feste o eventi! Consiglio solo a chi deve mangiare senza glutine e non sa dove altro andare!!!!
  146. Vito Comes
    Vito Comes dice:
    Locale giovane molto carino e accogliente, decorato con citazioni e ben arredato con tavoli ampi e ben distanziati. Servono principalmente tigelle e gnocchi fritti caldi, buoni e abbondanti da farcire con affettati e salse dolci e salate a scelta servite su un bel tagliere. In menù ci sono anche alcuni primi e secondi. Presenti anche alternative vegane, vegetariane, integrali e senza glutine. Di recente hanno introdotto anche la formula All you can eat. Ampia proposta di vini e birre. Servizio veloce e attento. I due ragazzi dello staff in sala sono gentili e carini. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *