Recensioni di La Loggia Bistrò, Corte Sgarzarie, Verona

Recensioni di La Loggia Bistrò, Corte Sgarzarie, Verona

La Loggia Bistrò è un ristorante accogliente situato a Verona, in Italia. Situato in Corte Sgarzarie, 7, il ristorante è facilmente accessibile e dispone anche di un bagno e un ingresso accessibili in sedia a rotelle.

Esperienze presso La Loggia Bistrò

La Loggia Bistrò è un ristorante accogliente situato a Verona, in Italia. Situato in Corte Sgarzarie, 7, il ristorante è facilmente accessibile e dispone anche di un bagno e un ingresso accessibili in sedia a rotelle. Gli ospiti possono godere di un'atmosfera romantica mentre assaporano i deliziosi piatti serviti in questo locale.

La Loggia Bistrò offre una vasta gamma di servizi per accontentare tutti i suoi clienti. Dispone di tavoli all'aperto per chi desidera godersi il pasto all'aria aperta, e offre anche la possibilità di consumare sul posto. Sebbene il servizio di consegna a domicilio e di asporto non siano disponibili, il ristorante accoglie i clienti per pranzo e cena.

Foto del La Loggia Bistrò

Foto del La Loggia Bistrò

Per quanto riguarda le proposte gastronomiche, La Loggia Bistrò non delude. Serve alcolici, birra, caffè e superalcolici, mentre i veri intenditori possono apprezzare la selezione di vini offerti. Il menu include anche piatti salutari e dessert deliziosi. Inoltre, il ristorante offre pasti fino a tarda sera per coloro che desiderano cenare più tardi.

La Loggia Bistrò dispone di un servizio impeccabile e di un ambiente accogliente che contribuiscono a rendere l'esperienza gastronomica ancora più piacevole. Il personale è cordiale e sempre pronto ad accogliere le richieste dei clienti. Inoltre, il ristorante accetta prenotazioni, permettendo agli ospiti di pianificare la loro visita senza preoccupazioni.

Foto del La Loggia Bistrò

Foto del La Loggia Bistrò

Per quanto riguarda i pagamenti, La Loggia Bistrò accetta carte di credito e di debito, così come i pagamenti tramite dispositivo mobile NFC.

Se state cercando un luogo romantico e accogliente a Verona, non esitate a visitare La Loggia Bistrò. Assicuratevi di pianificare in anticipo e di prenotare il vostro tavolo per godervi una serata indimenticabile nel cuore di questa meravigliosa città.

Informazioni di Base su La Loggia Bistrò

La Loggia BistròFotos del La Loggia Bistrò
Orari di Apertura
Måndag 15 aprDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Tisdag 16 aprDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Onsdag 17 aprDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Torsdag 18 aprDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Fredag 19 aprDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Lördag 20 aprDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Söndag 21 aprDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Indirizzo e Contatti La Loggia Bistrò
Ristorante: 4(386 recensioni)
  • Corte Sgarzarie, 7, 37121 Verona VR, Italia
  • https://la-loggia-bistro.business.site/?utm_source=gmb&utm_medium=referral
  • +390452589762
  • 0.58 km (dal Centro di Verona a La Loggia Bistrò).

Se mer:

Fotos del La Loggia Bistrò

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso La Loggia Bistrò. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su La Loggia Bistrò

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso La Loggia Bistrò. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageArredamento incantevole e cibo delizioso. Abbiamo particolarmente apprezzato le palline di formaggio per iniziare e il panino e la pasta gamberi. Avevamo un'altra pasta che era nell'ordine sbagliato ma non abbiamo detto nulla perché aveva un odore così buono. Nessuna idea di cosa fosse, ma sembrava una specie di ragù di carne. Torneremo se mai torneremo a Verona.Image

M T
25 novembre 2023

ImageFinalmente una domenica soleggiata ci porta in questa favolosa location e accogliente bistrot. Il cibo era delizioso. Abbiamo mangiato un'incredibile tartare di gamberi rossi che ho adorato! Il servizio è stato attento e cordiale. Consiglio questo posto, sia con gli amici che con la persona amata. Di notte è così romantico. Divertirsi!Image

Silvia Cerroni
24 novembre 2023

ImageI piatti di pesce non sapevano di niente: antipasto Sandwich di gamberi e spaghetti vongole e bottarga con 8 vongole e crema di prezzemolo. Grappa 10 euro.Image

gianluca felici
24 novembre 2023

ImageNel cuore di Verona un ristorante curato e coinvolgente , con un menu favoloso. Lasciatevi consigliare da Giovanni e Gianluca, trascorrete una serata meravigliosa . Non poco importante la musica crea un atmosfera perfetta !Image

Grazia Cristini
24 novembre 2023

ImageOttimo, molto caratteristico. Personale super gentile e premuroso. Menù che strizza l'occhio a Cracco. Scelta di vini super. Consiglio!!!!!!Image

Anna Maria Tescione
24 novembre 2023

ImageAntipasto molto bene, primo molto bene, secondo molto bene, dolce top! Servizio e qualità altrettanto. Se passando da Verona in visita turistica si vuole mangiar bene, consigliato!...... …Image

massimo odelli
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a La Loggia Bistrò

Esplora le zone circostanti a La Loggia Bistrò e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Corte Sgarzarie, 14A, 37121 Verona VR, Italia (0.01 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Fama, 4, Corte Sgarzarie, 12, 37121 Verona VR, Italia (0.02 km).
100% soddisfatti di questo posto
Corso Porta Borsari, 17/A, 37121 Verona VR, Italia (0.04 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Fama, 6B, 37121 Verona VR, Italia (0.04 km).
La Piazzetta Osteria Enoteca
100% soddisfatti di questo posto
Corte S. Giovanni in Foro, 4/a, 37121 Verona VR, Italia (0.07 km).
La Prosciutteria Verona
80% soddisfatti di questo posto
Piazza Erbe, 31, 37121 Verona VR, Italia (0.07 km).

Articolo Recensioni di La Loggia Bistrò, Corte Sgarzarie, Verona, offre una panoramica su La Loggia Bistrò, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di La Loggia Bistrò, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (386 voti)

130 pensieri su “Recensioni di La Loggia Bistrò, Corte Sgarzarie, Verona

  1. Giorgio Russo
    Giorgio Russo dice:
    Questo è un posto perfetto per cenare a Verona. Incredibili piatti dai sapori ben bilanciati, ottimo servizio. Una recente aggiunta alla città è qui per restare. Una delle migliori esperienze culinarie a Verona.
  2. Ibrahim N
    Ibrahim N dice:
    Dato che Verona è la città di Romeo e Giulietta, non ho dubbi che un giorno Giulietta abbia cenato qui … È un ristorante ed un’esperienza meravigliosa e la somma dei piatti della città merita davvero ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Senza esitazione e il trattamento del cameriere è davvero speciale e degno di lode
  3. Pamela Bertin
    Pamela Bertin dice:
    Una location affascinante nella Verona antica… Un luogo ricco di storia, dove pranzare o cenare sotto ad un antico filatoio, lo studio dei particolari è minuzioso, dalla vegetazione sospesa, all’accostamento dei colori delle sale interne.
    Cibo di alta qualità ma non solo, c’è una notevole cura dei dettagli; perché anche l’occhio vuole la sua parte.
    Ecco che l’insieme sazia sicuramente i nostri sensi.
    Una nota d’approvazione anche per quanto riguarda il personale, disponibile, preparato, minuzioso.
  4. Kelly Sheldon
    Kelly Sheldon dice:
    Uno dei miei ristoranti preferiti qui a Verona: dall’entrè al dolce, tutto impeccabile! Location piccola, intima, con luci soffuse molto accogliente! Lo staff molto gentile e disponibile, non cambierei nulla!
  5. Cosimo Rivizzigno
    Cosimo Rivizzigno dice:
    Ciò che apprezzo maggiormente di questo locale è. La estrema cura dei dettagli. L’arredamento è ricercato ma essenziale, il cibo è di ottima qualità e ben presentato, con piatti abbondanti, i camerieri sono gentili presenti ma non invadenti, persino la selezione musicale è scelta con grande cura. I prezzi sono adeguati. Infine il bagno, pulito e ben studiato.
  6. Vittoria Ligasacchi
    Vittoria Ligasacchi dice:
    Locale piccolo ma molto molto accogliente, servizio eccellente, piatti di alta qualità e ottima cantina di vini! Tutto perfetto direi
  7. Francesco Sarzi
    Francesco Sarzi dice:
    Il … a Verona! Cucina fantastica e servizio eccezionale. Rapporto qualità prezzo imbattibile. Finalmente un ristorante in cui si possono mangiare proposte diverse dal solito. Davvero bravi ……
  8. isabella frigotto
    isabella frigotto dice:
    Cinque stelle super meritate! Il menù è ricercato e particolare e i piatti sono ottimi e realizzati con prodotti di qualità, oltre a presentarsi meravigliosamente. Il personale è davvero molto cortese e disponibile. Infine merita un complimento anche la location esterna: un posticino intimo e romantico proprio nel cuore di Verona.
  9. Geraldine Tavi
    Geraldine Tavi dice:
    Ci è piaciuto molto. Cibo davvero delizioso e servizio cordiale e professionale. Grande varietà nella carta dei vini. Lo spazio è accogliente. Mi mancava un buon suono per la musica ambient.
  10. Maurizio Bellamoli
    Maurizio Bellamoli dice:
    Fantastico… cordialità professionalità e qualità in un contesto magnifico in centro e tranquillo. Posti interni e magnifico plateatico esterno coperto
  11. vincenzo giambruno
    vincenzo giambruno dice:
    Bistrò davvero di qualità, pietanze con sapori ben accostati, bella presentazione dei piatti, location suggestiva, servizio impeccabile e vasta scelta di vini. Noi siamo andati in coppia e ci siamo trovati benissimo prezzo in linea con quello che si mangia(60/70€ a persona con una bottiglia di vino valpolicella superiore 2 antipasti 2 secondi un dolce e 2 calici di prosecco da accompagnare al dolce),presenza di sala interna ma quella esterna la consiglio vivamente soprattutto per una cena di coppia.
  12. Pisolo
    Pisolo dice:
    Ristorantino delizioso vicinissimo a Piazza Bra. Personale educato, piatti raffinati e di gusto. Carta dei vini di livello, Salon compreso, anche se inarrivabile
  13. Alessandra Morucci
    Alessandra Morucci dice:
    Elegante ristorante in una traversa di via Borsari accanto a una suggestiva corte nel pieno centro storico di Verona. Piccolo, molto curato in ogni dettaglio, accogliente, non banale. Musica di sottofondo piacevole e non alta ha reso l’atmosfera ancor più piacevole e distesa.
    Il personale è gentile e professionale in particolare il maitre (di Iseo). Buona la varietà dei piatti proposti, ottima e molto ampia la scelta dei vini anche al bicchiere (è presente pure l’introvabile e ahimè costosissimo Salon). È stata un’ottima esperienza e ci tornerò di sicuro.
  14. Mykhailo Stetsiuk
    Mykhailo Stetsiuk dice:
    Posizione eccellente e il servizio è buono, ma il cibo è di pessima qualità, soprattutto risuona quando sei in Italia. La pasta è scotta e i calamari del piatto principale erano orribili (vedi foto)
  15. Franco Bocchini
    Franco Bocchini dice:
    Eccellente.
    Preparazioni sfiziose, raffinate, ben impiattate.
    Carta dei vini ineccepibile.
    Servizio cortese, attento ma non invadente.
    Ambiente raccolto ed elegante.
    Prezzo onesto in rapporto alla qualità
  16. Gianluca Bardi
    Gianluca Bardi dice:
    Locale raffinato a due passi da piazza Erbe. Servizio impeccabile, personale gentilissimo. Ottimi antipasti e primi di pesce. Direi perfetto per una cena romantica. Super consigliato
  17. Alessio Stel
    Alessio Stel dice:
    Personale giovane ma che offre un servizio molto professionale, preciso e rapido.
    Molto reattivi a gestire una nostra richiesta per una improvvisata torta di compleanno
    Apprezzato menù anche se qualche piatto va rivisto. Valida carta dei vini
    Ma soprattutto…bellissima location esterna
  18. Hello Wien
    Hello Wien dice:
    Questo è il primo ristorante in cui mi sono fermato a Verona.
    Avendo già pranzato molto bene a Malcensine, non avevo grandi aspettative per questo ristorante.

    Ma questa cena ha superato le nostre aspettative. Il gusto era eccellente, il servizio era al livello di un ristorante di prima classe e l’intero pasto è stato piacevole.

    Noi due abbiamo mangiato antipasti, pasta e dessert e abbiamo ordinato un bicchiere di vino Amarone.

    L’antipasto era una combinazione di formaggio, melanzane e patate cotta al forno. Lo consiglio ed è un menu che ordinerei di nuovo se dovessi tornare in questo ristorante.

    Mi sembrava che la pasta fosse semplice e puoi scegliere di mangiarla secondo i tuoi gusti. Il gusto era ricco e vario.

    Ho provato il vino Amarone, che è una specialità di questa regione, e l’ho trovato dolce e ad alto contenuto alcolico. Il sapore è buono, ma la pasta ai frutti di mare ordinata in questo ristorante è mescolata con dolcezza, quindi penso che andrebbe meglio con il vino normale.

    Il punto forte di questo pasto è stato il servizio professionale. La cura dei dettagli e la gentilezza completavano il gusto e l’atmosfera.

    Per riferimento, noi due abbiamo speso circa 75 euro.

  19. wendy derbyshire
    wendy derbyshire dice:
    Bel locale. Il personale è davvero gentile e disponibile. Il cibo è ok ma non è il migliore che abbia mai avuto. Il vino bianco locale era bellisimo.
  20. khaled Youssef
    khaled Youssef dice:
    Trovato per caso, ed è una bellissima coincidenza; luogo semplice e chic, rilassato ma elegante. I piatti sono deliziosi, sofisticati, delicati e presentati magnificamente. Servizio impeccabile. Ottimo indirizzo nel centro di Verona lontano dai ristoranti turistici. Fortemente raccomandato.
  21. rossella guariniello
    rossella guariniello dice:
    Esperienza TOP come un ristorante stellato piatti gustosissimi ingredienti di prima qualità eccellente la cottura delle carni
    Un ringraziamento anche a Gianluca molto preparato e professionale
  22. csi referti csi referti
    csi referti csi referti dice:
    Cenato ieri sera in questo ristorante. Ottima la location in una piazza storica e ricca di vissuto cittadino, cibo ottimo
    con scelte di terra o mare, servizio veloce discreto e professionale, ottima la cantina. Prezzo giusto per tutte le componenti segnalate. Lo consiglio, non sarete delusi.
  23. Silvia Martinelli
    Silvia Martinelli dice:
    La mia esperienza in questo ristorante è stata ottima, un susseguirsi di portate, una più sorprendente dall’altra. Una delizia per la vista e per il palato…il tutto accompagnato dal servizio premuroso di Aurora. Un ringraziamento a tutti voi per la passione che mettete nel vostro lavoro.
  24. Maria Chiara Rummolino
    Maria Chiara Rummolino dice:
    Ristorante bellissimo (arredamento super in tutto il locale, ma la carta da parati in bagno è super chic), cucina eccellente, servizio impeccabile, prezzi adeguati all’offerta. Molto attenti alle intolleranze, i camerieri coccolano i clienti senza essere invadenti, i piatti sono cucinati sapientemente, con equilibrio, estro e ricerca di materia prima: ottimo! Piccola pasticceria a fine pasto molto buona, è stata molto gradita. Se andate a Verona è sicuramente un posto dove fermarsi per mangiare in maniera eccelsa.
  25. Lara Ferrari
    Lara Ferrari dice:
    Posticino molto carino e accogliente, in centro a Verona ma in zona tranquilla e appartata. Personale preparato e molto disponile. La qualità dei piatti è eccellente, cucina tipica veronese e ben presentata, ottima anche la carta dei vini.
    Apprezzati i biscotti offerti affianco al caffè. Ottimo rapporto qualità-prezzo, se dovessimo tornare a Verona tappa obbligatoria!
  26. Mikkel Walle
    Mikkel Walle dice:
    Il personale era un po ‘stressato e sprezzante quando siamo arrivati ​​e abbiamo cercato di ottenere un tavolo drop-in. Ma quando abbiamo preso un tavolo, il personale era gentile e il vino era buono. Aveva il menu degustazione di pesce. Consigliato.
  27. Orlov Daniil
    Orlov Daniil dice:
    Sono stata qui con il mio fidanzato per una cena elegante. Entrambi abbiamo preso il menu degustazione di pesce, che era eccezionale, sia nella presentazione che nel gusto. Suggerisco di prendere l’abbinamento del vino per un’esperienza completa. I camerieri erano gentili e davvero preparati, e i tavoli all’aperto hanno reso l’esperienza indimenticabile, creando un’atmosfera magica. Suggerisco questo posto a tutti coloro che vogliono curare la persona amata.
  28. Luca Soprana
    Luca Soprana dice:
    Uno dei migliori locali di Verona, location storica molto suggestiva con personale qualificato e gentile.
    Piatti curati e serviti da personale gentile e competente, stagionalità dei menù che invogliano a tornare per provare sempre qualcosa di nuovo.
    Carta dei vini ottima, ma siamo in Veneto…è la nostra specialità!
    Una coccola da concedersi appena possibile.
  29. Debora Bertini
    Debora Bertini dice:
    Girando per la SPLENDIDA Verona abbiamo scoperto questo delizioso locale. Personale gentilissimo, cucina squisita e ricercata,servizio impeccabile. Un grazie sentito per la piccola attenzione rivolta alla mia nipotina. La perfetta conclusione di queste giornate gradevoli in una città tra le più belle d’Italia.
  30. alessandro tardini
    alessandro tardini dice:
    Ottima esperienza, menù di livello come anche la carta dei vini. Piatti indovinati con un mix fra creatività e materie prime, ottime le cotture della carne. Attento e cordiale il servizio. Posizione invidiabile, davvero molto d’atmosfera.
  31. Bárbara Braga
    Bárbara Braga dice:
    Il cibo sembrava davvero buono ma non soddisfaceva le aspettative. Sfortunatamente era insapore e noioso. Non sapevo davvero cosa scegliere perché molti piatti sembravano buoni. Così ho finito per scegliere il foe grais e il risotto come piatto principale. Il foe grais era ok, niente di speciale. Il risotto era assolutamente orribile. Volevo solo rispedirlo indietro, senza alcun sapore.
    Inoltre, ho dovuto versare tutta la mia acqua perché il personale non era così attento anche se era gentile. In conclusione, non vale il prezzo!
  32. stefano greco
    stefano greco dice:
    Posto fantastico molto intimo e romantico
    Servizio ECCELLENTE!!!
    Cibo raffinato e di classe.
    Il servizio, torno a ripetere ECCEZIONALE ED ECCELLENTE!
  33. David Gillett
    David Gillett dice:
    Siamo andati a pranzo qui dopo aver cenato la sera prima al loro bistrot di Venezia. Non siamo rimasti delusi! Cibo e servizio eccellenti in una piazza tranquilla, appena lontano dal trambusto di piazza Erbe. Froi gras ben cucinato seguito da un’aragosta straordinaria. Pranzo molto lussuoso con un servizio attento.
  34. Marco Vietti
    Marco Vietti dice:
    Dal servizio, ai piatti al rapporto qualità prezzo è tutto perfetto. È una fortuna trovare dei ristoranti così, come riferito dal gestore, si rivolge soprattutto ai local e si vede nella bontà e originalità dei piatti. Da provare. Ottima anche la selezione dei vini. Location suggestiva esterna e interna. Alla prossima!
  35. Laura DF
    Laura DF dice:
    Primo viaggio con bimbo di 9 mesi. Tappa intermedia a Verona e per caso ci siamo imbattuti in questo locale centralissimo. Inizialmente abbiamo fatto aperitivo mentre il mio piccino doveva fare la sua pappa…hanno esaudito con cortesia ogni nostra richiesta e ci siamo fermati anche a cena. Primi piatti eccellenti e dolci super! Ma sicuramente la cortesia del personale è andata ben oltre le 5 stelle! Consigliatissimi!
  36. graziella tassoni
    graziella tassoni dice:
    Ottimo ristorante ottimo servizio ottimo tutto eccetto una piccola pecca non di poco conto… al saluto del cliente quando esce dal locale è buona norma rispondere al saluto….e questo oggi non è accaduto…
  37. Giusy Parisi
    Giusy Parisi dice:
    Ristorante molto intimo e chic! Il servizio è impeccabile, il cibo davvero ottimo e l’attenzione al cliente è meticolosa! Ci ritornerò presto, è stata una bellissima scoperta!
  38. Silvia Caporaso
    Silvia Caporaso dice:
    Locale in centro, molto caldo e accogliente, piatti originali e curati nei dettagli,buone materie prime, interessante anche la scelta dei dolci. Ottima carta dei vini e prezzi assolutamente onesti. Da provare!
  39. Sabrina Perazzolo
    Sabrina Perazzolo dice:
    Appena cenato con questi “bravi ragazzi”… le “madame” hanno apprezzato pietanze e cortesia… anche la più piccolina che ha fatto il bis del primo! Buona carta dei vini, davvero ottimi gli accostamenti degli ingredienti. Siete nella nostra lista di “come back to”. E locale super pulito
  40. Michele Pini
    Michele Pini dice:
    Location carina, cibo molto buono anche se sovraprezzato e fino a qui tutto bene.
    Aspetti negativi:
    – ci hanno messi dietro la porta di ingresso, ogni volta erano vampate di gelo e la gente che entrava che a momenti strusciava il cappotto sul piatto
    – acqua servita a 3 euro a bottiglia proveniente da bottiglie di dubbia provenienza senza specificare essere microfiltrata
    – vini totalmente inflazionati, soprattutto quelli del veneto, e mi chiedo che senso abbia
    – annate del vino riportate in carta diverse da quelle poi effettivamente servite
    – celle per i vini molto belle, se non fosse che per aprirle ogni volta bisogna disturbare il cliente.

    Insomma, cambiate posto se siete a Verona che state meglio, spendete meno e valorizzate i prodotti locali a prezzi onesti.

  41. Barbara Boninsegna
    Barbara Boninsegna dice:
    Senza dubbio il mio ristorante preferito in assoluto. Sempre tutto impeccabile, dal servizio ai piatti, ogni volta sorprendenti. Il locale è davvero suggestivo, interni curati in ogni dettaglio.. semplicemente, a mio avviso, il miglior ristorante di Verona.
  42. fabio moreo
    fabio moreo dice:
    OTTIMO
    Consiglio vivamente di fermarsi ad assaggiare la loro, davvero molto, ottima cucina.
    Piatti da esperienza unica, servizio al tavolo da ottimo ristorante. Personale di sala ben formato ( ringrazio per il consiglio sul franciacorta da bere causa assenza di quello da me scelto ) e veloce nonostante fosse pieno ( domenica sera )
  43. Riccardo Donnini
    Riccardo Donnini dice:
    Scoperto per le ottime recensioni, tra i best di Verona.

    Estrema creatività e qualità nei piatti. Uno più buono dell’altro.

    Nella foto delle mezze maniche con maionese di rucola, simpatiche nell’aspetto e sorprendenti nel gusto.

    Consigliati!!

  44. Nicolò Zago
    Nicolò Zago dice:
    Ristorante consigliatissimo!
    Locale molto curato e ambiente accogliente, con particolare attenzione alla presentazione del cibo. Ampia scelta di vini di qualità.
    Mi ha colpito molto l’uovo fritto con spuma di parmiggiano e scaglie di tartufo nero.
    Un ringraziamento speciale a Giovanni per averci seguito con simpatia ed eleganza per tutta la serata!
  45. Eugenio Vitale
    Eugenio Vitale dice:
    Piatti ricercati, personale qualificato e location suggestiva. Alcuni camerieri un po’ troppo invadenti, ma tutto sommato gentili.
    Super consigliato!
  46. Samuele
    Samuele dice:
    Ristorantino defilato e curato in ogni minimo dettaglio in zona Portoni Borsari. Cucina internazionale con qualche influenza tradizionale (guancia di manzo) veramente ben presentata ed ottimamente eseguita. Mi ha colpito molto il servizio, attentissimo e preparato, il commis ha aspettato il mio ritorno dai servizi per descrivermi l’entree appena spiegata alla mia compagna: encomiabile. Ottima la scelta dei vini! Consigliato soprattutto a chi vuole passare una serata romantica. Torneremo sicuramente …
  47. lorenzo simbeni
    lorenzo simbeni dice:
    Bella la location, soprattutto l’esterno. I due piatti che ho preso erano entrambi ottimi, quindi mi viene da dire che si mangia bene. Prezzi ok
  48. Leonardo Tessari
    Leonardo Tessari dice:
    Posto unico nel cuore di Verona. Location esterna bellissima e molto caratteristica, ampia carta vini e ottimi sia gli antipasti che i secondi piatti. Complimenti anche ai ragazzi in sala molto gentili e professionali.
  49. Angela Leggieri
    Angela Leggieri dice:
    In vacanza a Verona alloggiavo in uno degli appartamenti di Corte Sgarzarie.
    Location ideale per un pranzo in tranquillità, cibo e menù ottimi, personale eccellente e gentilissimo.
  50. Kiki Dosse
    Kiki Dosse dice:
    Senza dubbio il miglior pasto che abbiamo mai avuto!
    10/10 lo consiglierei!
    Ci siamo andati un lunedì durante la nostra luna di miele e ci siamo seduti sulla splendida terrazza. Siamo stati fortunati ad avere un tavolo, quindi consiglierei di prenotare in anticipo.
    Il servizio è stato fantastico. Molto attento, cordiale e cortese. Avevamo un ottimo cameriere che parlava un ottimo inglese.
    Abbiamo condiviso la tartare di manzo come antipasto e mio marito aveva il filetto di manzo e io avevo gli gnocchi. La bistecca più tenera che abbia mai mangiato! Non si sono trattenuti anche sul tartufo! Abbiamo condiviso una bottiglia di Lugana Ca dei Frati, che consiglio vivamente se ti piacciono i vini bianchi facili.
    Abbiamo bevuto una Grappa davvero buona come rifinitore e abbiamo anche ricevuto gratuitamente una piccola selezione dei loro dessert.

    A mio parere, i prezzi sono molto ragionevoli e sono anche più economici rispetto ai ristoranti tedeschi di classe media.

    Ritornerei sempre!

  51. Sofia Laurini
    Sofia Laurini dice:
    Esperienza unica. Piacevole dall’inizio alla fine. Piatti curati ed equilibrati. Il personale è attento ai dettagli ed offre solarità e serenità. Squisita la mousse al cocco.
  52. Martino Cecchinato
    Martino Cecchinato dice:
    Un ristorante con uno spazio esterno suggestivo e ben curato. Il personale gentile, professionale e super appassionato! Il cibo perfetto con materie prime sicuramente di qualità e una grande ricerca dello chef. Complimenti, superate le aspettative!
  53. marco giannini
    marco giannini dice:
    Imbarazzante posto per turisti. Due giovani camerieri improvvisati, un posto di 30 Mt al massimo. Una cucina di 5 credo. Piatti improntati al gusto del turista nord europeo. Spaghetti gamberi e burro affumicato. Il burro affumicato troppo copriva tutto. Gusto dei gamberi inesistente. Polipo (abbastanza buono) annegato nel barattolo di latte di cocco . Astice (due pezzettini) probabilmente de congelato americano. 34 euro. Insalatina della busta da super mercato. Solo note dolci nei piatti. Manca la freschezza, manca piccante,lo speziato mancano contrasti. Pur rimanendo nella mediocrità , potete fare meglio. Mi dispiace ma ho speso 70 euro a persona. Non mi va. Tra l’altro l’acqua filtrata alla mescita non è buona. Cambiate il filtro. I dolcetti offerti alla fine. Salati? Dateli agli olandesi, da loro va la liquirizia salata. Spero possiate far buon uso delle mie critiche costruttive. Vi auguro di migliorare. Il posto è carino e ha buone potenzialità.
    .
  54. VALERIO TROVATO
    VALERIO TROVATO dice:
    Personale qualificato e di indubbia esperienza. Cucina e servizio ottimo. Cena intima in una location storica. Alta qualità e piatti squisiti. Sento di consigliare vivamente. Complimenti!
  55. Svetlana Barcari
    Svetlana Barcari dice:
    Posto stupendo …
    Un posto stupendo in centro a Verona…
    Si mangia benissimo e il personale cordiale e preparato……‍…️
    Complimenti … …
  56. Elena Padrini
    Elena Padrini dice:
    Che dire… anche essendo nel centro della città di Verona, non mangi nel casino , ampio spazio esterno, curato.
    Le pietanze semplicemente squisite, con la cura dei dettagli.
    Un ringraziamento allo chef, e complimenti
  57. evangiorg
    evangiorg dice:
    Abbiamo avuto un’ottima esperienza a La Loggia. Ottimo menu con gusti molto raffinati ed elevati. Tutto preparato alla perfezione, servizio professionale e ottimi vini locali. Inoltre, un bellissimo ambiente rilassante nel vecchio patio. Altamente raccomandato.
  58. walter xmas
    walter xmas dice:
    Tutto molto buono ( uovo provatelo) bello il posto ( forse la porzione della pluma poteva essere un po’ più generosa ) forse unica pecca è la lentezza del servizio cordiali gentili ma lenti .comunque 4 stelle le vale prezzo equo
  59. luigi delfanti
    luigi delfanti dice:
    Locale veramente centrato al meglio dal personale gentile al cibo buono è presentato in modo piacevole ( si mangia anche con gli occhi ) . Lista vini ben curata
    Uno dei miei preferiti in centro a Verona
  60. Lorenzo Bresolin
    Lorenzo Bresolin dice:
    Bistrò molto raffinato, curato nell arredamento così come nell impiattamento. Personale particolarmente professionale e gentile. Il prezzo rispecchia la qualità.
  61. Sandy Magagnin
    Sandy Magagnin dice:
    In una location suggestiva, nel cuore di Verona, troviamo dell’alta cucina, piatti impeccabili, il tutto fondamentale contornato da un ottimo servizio. Che dire? Ottima esperienza e ottima qualità-prezzo.
  62. matilde sboarina
    matilde sboarina dice:
    Il mio ristorante preferito a Verona! Dalla bellezza del posto, alla simpatia dei camerieri, alla bontà del cibo, mi trovo sempre benissimo. Consigliato caldamente.
  63. Giacomo Berti
    Giacomo Berti dice:
    Ottima cena di gruppo, location curata e particolare.
    Servizio e carta vini ottimi, piatti ben eseguiti e abbinamenti azzeccati.
    Torneremo sicuramente!
  64. Claudia Dall'Ora
    Claudia Dall'Ora dice:
    Ottima serata in compagnia! Oltre alla super location, elegantemente illuminata e decorata, io e la mia amica ci siamo sentite accolte come a casa. Staff molto professionale, gentile e attento ai dettagli. Menù adatto a tutti i gusti, grazie ad una buona scelta tra piatti di carne e pesce; la presentazione e l’equilibrio degli ingredienti lasciano decisamente soddisfatti. Di alto livello anche l’ampia proposta nella carta vini. Ottimo rapporto qualità – prezzo. Torneremo sicuramente!
  65. Anna Maria Fara
    Anna Maria Fara dice:
    Bellissima location, ottima cucina.
    A pochi passi da Piazza Erbe, in una piccola piazzetta e sotto una loggia storica di grande fascino. Anche gli interni sono curatissimi in ogni dettaglio.
    La cucina è raffinata, ma mantiene una certa informalità. Piatti molto ricercati nella presentazione, nel gusto e consistenze. Il servizio cortesissimo, molto attento e discreto. Ottima scelta!
  66. Riccardo Marra
    Riccardo Marra dice:
    Ristorante ottimo!!!
    Ambientazione estiva in una veranda secolare finemente arredata.
    Servizio gentile, competente e veloce… impeccabile!
    Filetto (25€): carne con cottura al punto giusto, fegato di arricchimento, spinacino di accompagnamento e tartufo nero per un accostamento di gusti e profumi azzeccati.
    Spaghetto di mare (16€): spaghetto stratosferico cotto magistralmente, frutti di mare in quantità e bottarga a condire un piatto fenomenale.
    Prezzi assolutamente in linea con la piazza di Verona.
    Carta dei vini all’altezza (ottima la selection di champagne ).
    Sfera di cioccolato: un mix di golosità tra cioccolato, passion fruit, pesca e cocco.
    Non dó 5 stelle per rispetto ai ristoranti stellati Michelin.
  67. massimo odelli
    massimo odelli dice:
    Antipasto molto bene, primo molto bene, secondo molto bene, dolce top!
    Servizio e qualità altrettanto.
    Se passando da Verona in visita turistica si vuole mangiar bene, consigliato!…… …
  68. Amy
    Amy dice:
    Dopo una cena di compleanno deludente al Maffei, ci siamo imbattuti in questo ristorante e abbiamo prenotato per la sera successiva.

    Il servizio è stato incredibile, ci siamo sentiti davvero coccolati e benvenuti da tutto il personale, in particolare dal cameriere che ha accettato la nostra prenotazione e dal sommelier (sosia di Ben Platt!).

    Ognuno di noi aveva il menu degustazione di pesce che era delizioso e il sommelier ha suggerito un sacco di vino e grappa che il mio compagno adorava!
    Abbiamo trascorso una serata davvero incredibile e alla fine ci siamo fidanzati!!

    Grazie mille per l’ottimo soggiorno e speriamo di tornare presto!

  69. Anna Maria Tescione
    Anna Maria Tescione dice:
    Ottimo, molto caratteristico. Personale super gentile e premuroso. Menù che strizza l’occhio a Cracco. Scelta di vini super. Consiglio!!!!!!
  70. Grazia Cristini
    Grazia Cristini dice:
    Nel cuore di Verona un ristorante curato e coinvolgente , con un menu favoloso. Lasciatevi consigliare da Giovanni e Gianluca, trascorrete una serata meravigliosa . Non poco importante la musica crea un atmosfera perfetta !
  71. gianluca felici
    gianluca felici dice:
    I piatti di pesce non sapevano di niente: antipasto Sandwich di gamberi e spaghetti vongole e bottarga con 8 vongole e crema di prezzemolo. Grappa 10 euro.
  72. Silvia Cerroni
    Silvia Cerroni dice:
    Finalmente una domenica soleggiata ci porta in questa favolosa location e accogliente bistrot. Il cibo era delizioso. Abbiamo mangiato un’incredibile tartare di gamberi rossi che ho adorato! Il servizio è stato attento e cordiale. Consiglio questo posto, sia con gli amici che con la persona amata. Di notte è così romantico. Divertirsi!
  73. Paco Rodríguez Ramírez
    Paco Rodríguez Ramírez dice:
    Orribile!

    In teoria questo è un ottimo ristorante con prezzi elevati, quindi speriamo che il cibo migliore qui.

    Il rissoto era insipido, senza sapore. Il pesce in cima era molto buono ma il risotto sapeva di riso bollito.

    Il tortello ripieno di ricotta era ok ma niente di speciale. E il tartufo non aveva alcun sapore né odore.

    Il pane e il burro al formaggio erano di altissima qualità ed erano davvero buoni.

    Troppo costoso per la nostra esperienza. Non capisco come questo abbia 4,8 stelle. Probabilmente abbiamo avuto una brutta esperienza o il ristorante ha avuto una brutta giornata ma siamo rimasti molto delusi

    Modifica per rispondere al tuo messaggio arrogante:
    Ascolta, non hai dato un’occhiata al mio profilo perché frequento tutti i tipi di ristoranti (da quelli economici a quelli informali dove so che la qualità non è delle migliori e non lo pago nemmeno alle stelle Michelin), quindi non dare un’occhiata al mio profilo non giudicare il mio palato per giustificare i tuoi errori.

    Te l’avevo detto che il plancton era ottimo, IL RISO NO. Di cosa stai parlando? Probabilmente sarebbe carino assaggiare il tuo cibo ogni tanto per sapere cosa vendi ……

    Oppure come ti ho detto ammetti che puoi sbagliare, non sempre tutti i piatti vanno allo stesso modo e potresti aver commesso qualche errore.

    Mi dispiace signore, ma mangio in molti ristoranti e so di cosa parlo

  74. M T
    M T dice:
    Arredamento incantevole e cibo delizioso. Abbiamo particolarmente apprezzato le palline di formaggio per iniziare e il panino e la pasta gamberi. Avevamo un’altra pasta che era nell’ordine sbagliato ma non abbiamo detto nulla perché aveva un odore così buono. Nessuna idea di cosa fosse, ma sembrava una specie di ragù di carne. Torneremo se mai torneremo a Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *