Recensioni di Il Pasticcino, Via Bezzecca, Verona

Recensioni di Il Pasticcino, Via Bezzecca, Verona

Situata in Via Bezzecca, 4a, Verona, Il Pasticcino è una deliziosa caffetteria che offre un ambiente accogliente e informale. Con il suo orario di apertura dalle 07:15 alle 20 tutti i giorni, sarà sempre pronto a deliziare i visitatori con la sua varietà di servizi.

Esperienze presso Il Pasticcino

Situata in Via Bezzecca, 4a, Verona, Il Pasticcino è una deliziosa caffetteria che offre un ambiente accogliente e informale. Con il suo orario di apertura dalle 07:15 alle 20 tutti i giorni, sarà sempre pronto a deliziare i visitatori con la sua varietà di servizi.

Per quanto riguarda il servizio, Il Pasticcino dispone di un'opzione di asporto per coloro che desiderano gustare le specialità anche fuori dal locale. Inoltre, offre la possibilità di consumare i propri prodotti sul posto, garantendo così una piacevole esperienza di degustazione.

Una caratteristica che rende Il Pasticcino accessibile a tutti è la presenza di servizi dedicati alle persone con disabilità. La caffetteria dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle, così come di un ingresso adatto alle persone con disabilità motorie. Inoltre, i tavoli sono appositamente progettati per consentire l'accesso alle sedie a rotelle.

Gli amanti del buon cibo e delle bevande non saranno delusi da Il Pasticcino. Infatti, la caffetteria offre un'ampia selezione di proposte culinarie, tra cui alcolici e superalcolici per coloro che desiderano rilassarsi con un drink. Inoltre, è possibile assaporare prelibatezze dolci, gustare il caffè di alta qualità e scegliere tra una varietà di piatti sani per un'opzione leggera ma deliziosa. Gli amanti del vino saranno felici di sapere che Il Pasticcino offre anche una selezione di vini pregiati.

Per quanto riguarda la ristorazione, la caffetteria propone una colazione gustosa e abbondante, ideale per iniziare la giornata nel modo migliore. Inoltre, è possibile terminare il pasto con un dessert irresistibile che soddisferà ogni palato goloso.

Oltre al suo servizio di ristorazione, non mancano i servizi aggiuntivi. Infatti, Il Pasticcino dispone di un bar per coloro che desiderano rilassarsi e sorseggiare un drink. Inoltre, è disponibile anche una toilette per i clienti.

Infine, per quanto riguarda i pagamenti, Il Pasticcino accetta carte di credito, facilitando così il processo di pagamento.

In conclusione, Il Pasticcino è la caffetteria ideale per una pausa gustosa e rilassante a Verona. Con il suo ambiente accogliente, i servizi accessibili, l'ampia selezione di bevande e piatti gustosi e i comodi servizi aggiuntivi, soddisfarà sicuramente ogni esigenza. È inoltre adatto per le famiglie con bambini, garantendo un'esperienza piacevole per tutti.

Informazioni di Base su Il Pasticcino

Il PasticcinoFotos del Il Pasticcino
Orari di Apertura
Måndag 17 giuDalle 07:15 alle 20
Tisdag 18 giuDalle 07:15 alle 20
Onsdag 19 giuDalle 07:15 alle 20
Torsdag 20 giuDalle 07:15 alle 20
Fredag 21 giuDalle 07:15 alle 20
Lördag 22 giuDalle 07:15 alle 20
Söndag 23 giuDalle 07:15 alle 20
Indirizzo e Contatti Il Pasticcino
Caffetteria: 5(52 recensioni)
  • Via Bezzecca, 4a, 37126 Verona VR, Italia
  • 1.22 km (dal Centro di Verona a Il Pasticcino).

Se mer:

Fotos del Il Pasticcino

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Il Pasticcino. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Il Pasticcino

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Il Pasticcino. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageUna bella pasticceria con posto a sedere mancava a Borgo Trento! Personale davvero gentile e cortese. Pasticceria ottima in particolare buoni i pasticciotti e le chiacchiere che ho preso per portare a casa. Cappuccino molto buono e con caffè di qualità. Super consigliato!Image

Maria Tomasi
25 novembre 2023

ImageSono passata al "il pasticcino" mentre era in chiusura e, nonostante l'orario, la ragazza al banco é stata gentilissima e anche simpatica. Le brioche sono spaziali, grazie! Image

Dalila Gasperetti
24 novembre 2023

ImagePosticino delizioso, con la Sig.ra Grazia che riserva un'accoglienza speciale alla clientela e prodotti davvero ottimi. Perfetto per una dolce pausa, o un momento di relax, da soli o in compagnia!Image

Costanza Mantese
24 novembre 2023

ImageSono passato casualmente nel pomeriggio perchè non avevo pranzato, quindi ho preso qualche dolcetto, che tra l'altro ho portato a casa. A parte l'ottima qualità dei prodotti, la Sig.ra che mi ha servito è stata particolarmente cortese. Sicuramente tornerò. Grazie.Image

Fede Pe
24 novembre 2023

ImageIn questa pasticceria non solo si beve uno dei cappuccini migliori della città, ma si riceve un trattamento talmente di qualità che sembra di essere in un ristorante stellato. Le ragazze che lavorano sono di una gentilezza infinita e si preoccupano sempre che vada tutto bene. Da provare perché merita; diventerà la mia pasticceria di fiducia! (Anche i dolci sono spettacolari)Image

eleonora
24 novembre 2023

ImageMi sono fermata oggi attratta dall’esterno davvero molto carino e ben curato. Ho assaggiato 3 bignè davvero squisiti oltre che molto belli. Gentile anche la ragazza al banco . Tornerò sicuramente!Image

Pietro Guizzardi
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Il Pasticcino

Esplora le zone circostanti a Il Pasticcino e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Viale Nino Bixio, 14, 37126 Verona VR, Italia (0.05 km).
80% soddisfatti di questo posto
Viale Nino Bixio, 32, 37126 Verona VR, Italia (0.31 km).
80% soddisfatti di questo posto
Piazza Vittorio Veneto, 1, 37126 Verona VR, Italia (0.42 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via IV Novembre, 1A, 37126 Verona VR, Italia (0.64 km).
100% soddisfatti di questo posto
Piazzale Luigi Cadorna, 1, 37126 Verona VR, Italia (0.67 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Ponte Pietra, 13, 37121 Verona VR, Italia (0.71 km).

Articolo Recensioni di Il Pasticcino, Via Bezzecca, Verona, offre una panoramica su Il Pasticcino, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Il Pasticcino, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (52 voti)

38 pensieri su “Recensioni di Il Pasticcino, Via Bezzecca, Verona

  1. Miguel Indurain (-)
    Miguel Indurain (-) dice:
    Siamo passati ieri, 17 settembre. Parcheggiato nelle vicinanze. Cercavamo un caffè per rilassarci, dopo aver camminato tutto il giorno per Verona. Ho visto la terrazza e ci è piaciuta. Quindi abbiamo deciso di provarlo.

    Probabilmente il miglior caffè che abbiamo bevuto dall’inizio del nostro viaggio in Italia. Altamente raccomandato a tutti coloro che visitano Verona.

    Abbiamo provato il caffè filtro e il CAPUCCINO. Vale assolutamente la pena. Il personale era molto cordiale. Il posto è molto pulito, sembrava aver aperto di recente. Abbiamo adorato le tazze di caffè e il modo in cui tutto è stato preparato!

    Grazie! Torneremo.

  2. IgordellePleiadi Bluepoint
    IgordellePleiadi Bluepoint dice:
    Location carina ma locale freddo all’interno, anche un po’ disordinato davanti alla toilette, alle 10 30 non servivano già più cioccolata perché non disponibile e quindi tè ma carissimo…. Insomma, con altri bei concorrenti in zona possiamo fare molto ma molto meglio
  3. WATILA DE ANDRADE
    WATILA DE ANDRADE dice:
    Ho adorato il caffè, sono stato servito da una signora incredibilmente gentile, la cioccolata calda e i cupcakes perfetti erano fantastici e il negozio era bellissimo.
  4. Pietro Salvatore Palumbo
    Pietro Salvatore Palumbo dice:
    Tapa fissa ogni domenica dopo pranzo, approffitare di fare due passi dopo mangiato nella splendita Verona e deliziarsi con il miglior dessert, dolci di ottima qualitá ed un caffe di prima categoria. Ottimo.
  5. Claudio Motta
    Claudio Motta dice:
    Pasticceria nuovissima aperta da poche settimane in borgo Trento, il locale è molto piccolo ma luminoso con pochi tavolini all’interno per fortuna ci sono tavolini all’esterno. La qualità delle paste è eccellente io ho mangiato dei bignè al cioccolato veramente molto buoni e il cioccolato all’interno era sublime il servizio è fatto con estrema cortesia che ti fa sentire cioccolato e allo stesso tempo con molta simpatia e prima di andare via mi hanno anche offerto un altro pasticcino con la cannella, il rapporto qualità prezzo è molto buono se mi ritroverò in zona passerò sicuramente
  6. Sergio Sarnicola
    Sergio Sarnicola dice:
    I pasticciotti non mi sono piaciuti: la frolla è umida e non sa né di burro né di strutto come sarebbe da ricetta, la crema al limone non sa di limone, molto pastosa e non fluida… siamo lontanissimi da Lecce, non solo geograficamente. A mio avviso totalmente da rivedere la ricetta. La frolla integrale con ganache al caramello è buona e croccante, non capisco perché non venga usata una frolla tipo Milano anche per i pasticciotti. La mia esperienza per adesso si limita a questo.
  7. Rik B
    Rik B dice:
    Si trova in prossimità del centro di Verona a circa 500 m dal ponte Garibaldi, in posizione d’angolo tra via N. Bixio e via Bezzecca. Tratta ove non è facile trovare parcheggi liberi. Il locale e ‘ insediato in un bel palazzo costruito nel 1866 da una importante famiglia imprenditoriale del tempo, ancora oggi operativa nel campo dei forni per il pane. Il pregio e la cura costruttiva tenuta nell’erezione dell’edificio si nota anche dall’affresco (decorazione a tutto tondo) visibile sotto il solaio del negozio. Tale decorazione – viene riscontrato – è visibile anche sui due piani soprastanti, che assieme a quello del piano rialzato erano in uso ai proprietari originari, mentre non v’è all’ultimo piano ove alloggiavano i “dipendenti”. È un caffè- pasticceria, ove si trovano diversi dolci di qualità molto buona. L’accoglienza è ottima, personale cordiale e disponibile, mentre qualche difficoltà nei tempi e nell’attenzione alle richieste, si è notata nel sevizio. Soprattutto quando il bel terrazzino esterno, servito da una breve scalinata e circuito da due brevi colonnati d’epoca, risulta affollato. Non è facilmente accessibile ai disabili. Prezzi medi.
  8. Marco Lunardon
    Marco Lunardon dice:
    Personale gentilissimo, caffè e cappuccino squisiti, cioccolata calda deliziosa e brioche fragrante e ripiena a dovere. Il Pasticcino è un posto meraviglioso
  9. Elena Ferrari
    Elena Ferrari dice:
    Mi sono recata ieri 16 settembre verso le 11 al Pasticcino di viale Nino Bixio/ via Bezzecca a Verona incuriosita dalla recente apertura in una location carina ed elegante .
    Mi sono seduta fuori nel patio e ho ordinato un cappuccino servito in una bella tazza e una brioche alla marmellata .
    Purtroppo la brioche era pessima , in bocca risultava collosa e troppo molla , molto simile alle brioche confezionate e comunque non fresca e fragrante, non profumata.
    Ho atteso che all’interno del bar non ci fossero clienti e al momento di pagare a bassa voce e con molta gentilezza facevo notare alla signora dietro il bancone la qualità della brioche, premettendo che la mia non voleva essere una critica ma semplicemente una osservazione al fine del miglioramento della qualità dei prodotti serviti rispetto ad altre pasticcerie in zona senza fare il nome delle stesse…
    Non l’avessi mai detto ! La signora mi ha invitato ad andare nelle altre pasticcerie in tono seccato e fermo..
    Sono rimasta basita … se questa è la comunicazione del locale di recente apertura con la clientela siamo messi veramente male.
    Brutto pensare che la signora , invece che scusarsi apprezzando l’osservazione o comunque facendo tesoro dei suggerimenti di un cliente , non sia stata capace di rispondere in modo adeguato.
    Mah ! ripensando alla mia brutta avventura presumo che la signora non fosse la titolare del locale ma una dipendente alla quale non e’ stato fatto un corso di formazione adeguato ..
    ultima cosa .. i borgotrentini amano essere coccolati e ricevere servizi di qualità , gentilezza e cortesia …
    Ne abbiamo di strada da fare.. e si , accetto volentieri l’invito della signora .. non metterò più piede al Pasticcino di viale Nino bixio angolo Bezzecca di Verona
    Cordialmente
    Elena
  10. fabrizio bove
    fabrizio bove dice:
    Incantevole.. Credo sia la parola esatta per descriverlo…Io e la mia ragazza,a Verona per un weekend di piacere,vi abbiamo fatto colazione domenica mattina, personale gentile cortese e preparato (acqua servita nei calici e cappuccini con i cuori disegnati) pasticceria variegata e buonissima ,alta qualità. L’interno del locale è curato,delizioso,con una leggera musica di sottofondo…Dobbiamo dire che usciti da li il mondo ci sembrava piu bello… Complimenti
  11. Mariya Funduka
    Mariya Funduka dice:
    Finalmente si mangia un buon dolce a Verona! I dolci hanno il gusto inconfondibile.
    Pasticceria in stile parigino, con personale accogliente e professionale.
    Una vera rarità.
    P.S.
    Attenzione!!!!!!
    I loro dolci creano una vera dipendenza.
    Famiglia Giacomini
  12. Graham Ansell
    Graham Ansell dice:
    Scoperta fantastica. Ho detto a mia moglie che questo era il miglior caffè che abbiamo avuto durante il nostro viaggio di 6 settimane in Spagna/Francia/Italia. Anche le piccole torte erano fantastiche. Il personale era appassionato del caffè e del cibo e lo dimostrava. Ci torneremo domani per un’altra sorpresa.
  13. Marco Longhi
    Marco Longhi dice:
    Come sempre le novità si provano. Incuriositi dalla ristrutturazione dell’intero edificio residenziale che ospita questa nuova attività, troviamo posto a sedere all’interno per la nostra meritata colazione. La saletta è piccolissima e l’arredamento è essenziale, spoglio, con un’illuminazione fredda (neon). Ordiniamo. I cappuccini, già di dimensioni ridotte rispetto ai canoni di zona, hanno un gusto amarognolo. Le brioches al palato si presentavano ‘strane’ (abbiamo pensato ad una partita di burro andata a male..).
    Un alterco con un cliente non ben gestito, ha poi fatto emergere chiara una scarsa coesione delle maestranze femminili (..son scene da evitare sempre, mantenendo toni bassi..). Gentilissimo il giovane cameriere.
    Due stelle per incoraggiamento e per il potenziale ancora inespresso. La concorrenza in zona borgo Trento è tanta e di altissima qualità. Tocca far meglio di così con un’insegna che non denota un semplice bar. Prezzi in media.
  14. Alberto Arena Agostino
    Alberto Arena Agostino dice:
    Posto molto carino e comodo nel centro di Borgo Trento. Peccato per la scarsa organizzazione e per la poca fornitura. Buon potenziale, ma c’è da lavorarci
  15. Maura Milani
    Maura Milani dice:
    Stamattina mi sono recata per bere un caffè alle 7.35 ( orario di apertura 7.15) e non capendo da mezze serrande alzate ho domandato:”Scusi, a che ora aprite”? Se sa mai che in inverno cambia l’orario…
    La signora mi ha coperto d’improperi con un tono di voce aggressivo e inarrestabile perché pretendevo (????) il caffè e che potevo andare al bar vicino come facevo da giorni.
    Inutile il mio cercar di proferire parola, non voleva ascoltare.
    Ora…la mia libertà d’andare dove voglio non è giudicabile da nessuno tanto meno da una persona a dir poco estranea.
    Sconsiglio caldamente il locale in presenza della proprietaria.
    Tengo a precisare che la dipendente, al contrario, si sia sempre presentata in forma professionale, educata e gentile.
  16. Alessandra cassani
    Alessandra cassani dice:
    Tutte le mattine per recarmi al lavoro percorro Viale Nino Bixio e alcuni giorni fa con mia piacevole sorpresa, ho notato che all’angolo con via Bezzecca c’è una pasticceria di nuova apertura “il pasticcino”. Il nome è già invogliante, se si aggiunge la location sotto i portici e l’arredamento di buon gusto, è impossibile non esserne attratti. Mi sono seduta e ho gustato un ottimo cappuccino con una buonissima brioche alla crema, leggera e di eccellente qualità. Il tutto accompagnato dalla cordialità della proprietaria e dalla gentilezza della bella ragazza dai capelli corvini. È stata una piacevole coccola prima di iniziare la giornata lavorativa.
  17. Tiziana Blanda
    Tiziana Blanda dice:
    Bel posto ma tutto , ho ordinato una frolla ed un brioche che sapevano troppo di burro nemmeno riuscivo ad assaporare il pistacchio all’interno. Costo esagerato per me la recensione è negativa.
  18. Michela Franceschetti
    Michela Franceschetti dice:
    Locale nuovo a pochi passi dal centro di Verona. Personale giovane e molto cortese. Servizio ottimo. Brioche ricca di crema e morbida. Torneremo sicuramente.
  19. Patanna Croft
    Patanna Croft dice:
    La prima volta è stato un disastro, sono tornata per un caffè al volo. Già che c ero, ho visto i galani e mi sembrava avessero un Bell aspetto. Bè, io che mangio tutto pur di non buttrarlo via, ho preso il pacchetto e l ho gettato tanto erano disgustosi. Sapevano un gusto intenso di grasso di maiale e poi erano vecchi . Speravo tanto nell’ apertura di una pasticceria decente, direi che sconsiglio vivat. La titolare poi è proprio scortese
  20. Ambra Principe
    Ambra Principe dice:
    Il “Pasticcino” è un locale con un notevole potenziale per la sua posizione in un palazzo Liberty. Aperto nel settembre 2022 , nonostante il suo potenziale non credo si sia ancora espresso pienamente. Altalenante la proposta della pasticceria talvolta eccellente e talvolta un po’ …meno…Vorrei solo suggerire un po’ più di cura del locale, trovo talvolta disordine nell’arredo e personalmente mi piacerebbero che banco e vetrine frigoriferi fossero “splendenti”. Metto in evidenza che da poco è stata aperta la gelateria che ho davvero gradito per la bontà degli ingredienti.
  21. Pietro Guizzardi
    Pietro Guizzardi dice:
    Mi sono fermata oggi attratta dall’esterno davvero molto carino e ben curato. Ho assaggiato 3 bignè davvero squisiti oltre che molto belli. Gentile anche la ragazza al banco . Tornerò sicuramente!
  22. eleonora
    eleonora dice:
    In questa pasticceria non solo si beve uno dei cappuccini migliori della città, ma si riceve un trattamento talmente di qualità che sembra di essere in un ristorante stellato. Le ragazze che lavorano sono di una gentilezza infinita e si preoccupano sempre che vada tutto bene. Da provare perché merita; diventerà la mia pasticceria di fiducia! (Anche i dolci sono spettacolari)
  23. Fede Pe
    Fede Pe dice:
    Sono passato casualmente nel pomeriggio perchè non avevo pranzato, quindi ho preso qualche dolcetto, che tra l’altro ho portato a casa. A parte l’ottima qualità dei prodotti, la Sig.ra che mi ha servito è stata particolarmente cortese. Sicuramente tornerò. Grazie.
  24. Costanza Mantese
    Costanza Mantese dice:
    Posticino delizioso, con la Sig.ra Grazia che riserva un’accoglienza speciale alla clientela e prodotti davvero ottimi. Perfetto per una dolce pausa, o un momento di relax, da soli o in compagnia!
  25. Dalila Gasperetti
    Dalila Gasperetti dice:
    Sono passata al “il pasticcino” mentre era in chiusura e, nonostante l’orario, la ragazza al banco é stata gentilissima e anche simpatica.
    Le brioche sono spaziali, grazie!
  26. Maria Tomasi
    Maria Tomasi dice:
    Una bella pasticceria con posto a sedere mancava a Borgo Trento! Personale davvero gentile e cortese. Pasticceria ottima in particolare buoni i pasticciotti e le chiacchiere che ho preso per portare a casa. Cappuccino molto buono e con caffè di qualità. Super consigliato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *