Recensioni di Ichiban Ramen Verona, Lungadige Porta Vittoria

Recensioni di Ichiban Ramen Verona, Lungadige Porta Vittoria

Ichiban Ramen Verona è un ristorante ramen molto apprezzato situato Lungadige Porta Vittoria, 5b, 37129 Verona VR, Italia. Aperto dal martedì al domenica, offre il pranzo dalle 12 alle 15 e la cena dalle 19 alle 23.

Esperienze presso Ichiban Ramen Verona

Ichiban Ramen Verona è un ristorante ramen molto apprezzato situato Lungadige Porta Vittoria, 5b, 37129 Verona VR, Italia. Aperto dal martedì al domenica, offre il pranzo dalle 12 alle 15 e la cena dalle 19 alle 23. Il ristorante è famoso per la sua autentica cucina giapponese, in particolare per la sua specialità, il ramen.

Ichiban Ramen Verona si distingue per il suo servizio eccezionale. Offre diversi tipi di servizi, tra cui consegna a domicilio, asporto e consumazione sul posto. Inoltre, dispone di tavoli accessibili in sedia a rotelle, rendendolo adatto a tutti gli ospiti.

Foto del Ichiban Ramen Verona

Foto del Ichiban Ramen Verona

Il ristorante offre una vasta scelta di proposte gastronomiche. Servendo alcolici, birra, caffè e vino, soddisfa le esigenze di ogni cliente. Inoltre, Ichiban Ramen Verona è attento alle esigenze dietetiche dei suoi ospiti, offrendo piatti salutari, vegani e vegetariani.

L'ambiente di Ichiban Ramen Verona è accogliente e informale, perfetto per un pasto piacevole in compagnia di amici o famiglia. Inoltre, dispone di toilette per il comfort dei suoi ospiti.

Foto del Ichiban Ramen Verona

Foto del Ichiban Ramen Verona

Il ristorante accetta prenotazioni ed è possibile effettuare pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Ichiban Ramen Verona è anche adatto per i bambini, rendendo l'esperienza culinaria ideale per tutta la famiglia.

In sintesi, se stai cercando un ristorante ramen autentico a Verona, Ichiban Ramen Verona è il posto giusto per te. Con il suo servizio eccellente, una vasta scelta di piatti deliziosi e un ambiente accogliente, non rimarrai deluso da questa destinazione culinaria. Prenota subito e goditi un'esperienza unica e gustosa.

Informazioni di Base su Ichiban Ramen Verona

Ichiban Ramen VeronaFotos del Ichiban Ramen Verona
Orari di Apertura
Måndag 15 aprChiuso
Tisdag 16 aprDalle 12 alle 15 - Dalle 19 alle 23
Onsdag 17 aprDalle 12 alle 15 - Dalle 19 alle 23
Torsdag 18 aprDalle 12 alle 15 - Dalle 19 alle 23
Fredag 19 aprDalle 12 alle 15 - Dalle 19 alle 23
Lördag 20 aprDalle 12 alle 15 - Dalle 19 alle 23
Söndag 21 aprDalle 12 alle 15 - Dalle 19 alle 23
Indirizzo e Contatti Ichiban Ramen Verona
Ristorante ramen: 5(488 recensioni)
  • Lungadige Porta Vittoria, 5b, 37129 Verona VR, Italia
  • https://32631.ma3you.cn/articles/gO9mPWO/
  • +390455709697
  • 0.74 km (dal Centro di Verona a Ichiban Ramen Verona).

Se mer:

Fotos del Ichiban Ramen Verona

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Ichiban Ramen Verona. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Ichiban Ramen Verona

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Ichiban Ramen Verona. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageDa tanti anni che mangio cibo orientale, provati sempre vari tipi di ramen nei classici sushi , sia in formula all you can eat e non. Vi assicuro che qui è tutt’altra cosa, pure i ravioli ecc.. Eccezionali, prezzi assolutamente nella norma, anzi, per i prodotti che offrono, veramente al top. Personale cortese e gentile, attese nella norma. Anche prezzo scontato alla fine. Grazie milleImage

Denys Gutsulyak
25 novembre 2023

ImageCibo sempre ottimo, ramen buonissimo ma anche i ravioli sono eccezionali. Uno dei miei posti preferiti di VeronaImage

mirko ceretta
25 novembre 2023

ImageSempre molto caratteristici, si viene subito accolti in un ambiente che ti spara la cultura anime e manga in faccia. Per chi piace quel mondo, è un'oasi piena di riferimenti, musiche e murales dedicati al mondo giapponese pop. I piatti serviti sono buoni, prezzi nella media. Consigliato per chiunque voglia godersi un comfort food, immerso nell'atmosfera di Shonen Jump ...Image

Mattia Sorgato
24 novembre 2023

ImageMolto carino il locale e servizio veloce! Era la prima volta che mangiavo ramen e mi è piaciuto molto, i gyoza di carne non mi sono piaciuti moltissimo ma per mio gusto personale, preferisco quelli di verdure.Image

Alice Orlandi
24 novembre 2023

ImageSono stato domenica con una coppia di amici, il locale è molto caratteristico pare di stare in un manga giapponese. Ramen ottimo, preso quello veg, assaggiato gli altri ramen straordinari e pure gli involtini sia di verdure che di carne e gamberi davvero buoni ed equilibrati. Personale delizioso e molto attento, servizio presente e rapido. Lo consiglio tranquillamenteImage

Alex T.
24 novembre 2023

ImageIl locale è carino, caratteristico e piccolino per cui è caldamente consigliato prenotare. Il ramen qua è fatto bene e pure buono, poi per chi non è amante del ramen si può prendere altro come ravioli, riso o altri piatti. Prezzi un po' altini rispetto a cosa si mangia, con pochi euro in più si va facilmente ad un sushi all you can eat per mangiare cose molto simili. Tuttavia è carino, da provare.Image

Alessia Vittadello
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Ichiban Ramen Verona

Esplora le zone circostanti a Ichiban Ramen Verona e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

100% soddisfatti di questo posto
Lungadige Porta Vittoria, 3/a, 37129 Verona VR, Italia (0.01 km).
Contropiada
80% soddisfatti di questo posto
Via S. Paolo, 5a, 37129 Verona VR, Italia (0.06 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Dogana, 1, 37121 Verona VR, Italia (0.13 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via S. Francesco, 16/A, 37129 Verona VR, Italia (0.16 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Leoni, 17A, 37121 Verona VR, Italia (0.18 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Gaetano Trezza, 1a, 37129 Verona VR, Italia (0.28 km).

Articolo Recensioni di Ichiban Ramen Verona, Lungadige Porta Vittoria, offre una panoramica su Ichiban Ramen Verona, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Ichiban Ramen Verona, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (488 voti)

110 pensieri su “Recensioni di Ichiban Ramen Verona, Lungadige Porta Vittoria

  1. Vincenzo Puccio
    Vincenzo Puccio dice:
    Ramen molto buono. Locale molto accogliente come anche il personale disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato e ritornerò!
  2. cristian lisci
    cristian lisci dice:
    I migliori ravioli e dim sun mai mangiati.
    Riso con pancetta in salsa teryaki da prendere assolutamente.
    Locale stile japan molto caratteristico.
    Prezzi super super onesti.
    Di sicuro tappa obbligatoria per assaggiare i ramen.
    Complimenti
  3. Luca Shaq
    Luca Shaq dice:
    ristorante in stile giapponese sia per decori che per menu, ichiban Ramen è stata una gradita sorpresa consigliata da amici del posto abbiamo cenato davvero bene. poche cose ma favolose! Ramen, ravioli e poco altro ma è sufficiente per capire qualità ed il livello in cui la cucina si esprime. Tutte le settimane se fosse comodo ………… BRAVI!!
  4. Karla Cruz
    Karla Cruz dice:
    bellissimo posto e buonissimo ramen, i prezzi variano da un minimo di 5€ ad un massimo di 13€. se vi piace naruto ve lo consiglio tantissimo… …
  5. Elmahdi Lakrimdi
    Elmahdi Lakrimdi dice:
    Personale scortese, ho chiamato per prenotare ma la cameriera è una persona imbarazzante scortese e poco professionale. Mi dispiace lasciare una recensione negativa perchè il ramen non è male. Non ci torno più.
  6. Davide Ambrosini
    Davide Ambrosini dice:
    Locale molto carino e accogliente, tema giapponese con riferimenti a cartoni da tutte le parti … buoni gli spaghetti al grano saraceno.
  7. Alessia Avesani
    Alessia Avesani dice:
    Se volete mangiare un buonissimo ramen, in un luogo completamente immerso nella cultura giapponese e se siete amanti dei fumetti dovete di sicuro provare questo posto. Tutto buono, prezzi abbastanza giusti, il tiramisù al macha mi è piaciuto, personale gentile e servizio ottimo. Il menù è ristretto ma ben scelto, oltre ai ramen ci sono ravioli e cose cosi… un’esperienza da fare!
  8. Simo Cherry
    Simo Cherry dice:
    Posto molto carino, sembra di mangiare in un vicolo. Poche portate molto buone e saporite. La ragazza che ci ha accolto e il cameriere sono stati gentili. Ramen Ichiban e panino con la carne buonissimi!!
  9. elisa beccaletto
    elisa beccaletto dice:
    Posto molto carino e tematizzato stile cartoni/anime!!
    Abbiamo mangiato molto bene, i ramen sono una cosa indescrivibile!
    Anche il tiramisù al matcha consigliatissimo!!!
  10. Joseph De Gaetano
    Joseph De Gaetano dice:
    …… Prima volta che mangio Ramen ed è stata un esperienza magnifica: Ramen buonissimo, location mozzafiato e personale cordiale e disponibile.

    …… First time I eat Ramen and it was a wonderful experience: delicious ramen, breathtaking location and friendly and helpful staff.

  11. Xhuljana Vukaj
    Xhuljana Vukaj dice:
    Abbiamo cenato con Ichiban ramen, gyozà, un panino al vapore ed il loro tiramisù al macha. Tutto buonissimo!
    Anche il luogo merita le 5 stelle, molto suggestivo, sembra davvero di essere lungo una via giapponese.
  12. Alexis Pino
    Alexis Pino dice:
    MAI PIÙ.
    Frequento da tanti anni. Sempre consigliato. Portato i miei affetti. Quasi venerato. Ambiente da sogno. Per gli amanti degli anime.
    ORA EVITEREI! Non so cosa sia successo, chi si occupa degli ordini, persi sui social.
    Personale Cucina NOTORIAMENTE cambiato, carne non fatta a dovere. Roba scaldata EVIDENTEMENTE al MICROONDE. Non cucinata bene.
    Per finire siamo stati male dopo l’ultima volta.
    Dicembre 2022.
    E pure lo amavo come locale.
    Si vede che, chi lo gestisce ora no, almeno, non come una volta.
    L’ unico degno di meriti é il camerie che porta gli ordini.
  13. Dante
    Dante dice:
    Il ramen più cattivo che abbia mangiato,
    Se siete esperti di ramen lasciate stare.
    Proprio tutto da rivedere per raggiungere un livello almeno sufficiente (carne di maiale extra secca/dura, brodo sapore a dado instantaneo, noodles stra cotti)
    Locale non consigliato.
  14. Elena
    Elena dice:
    Locale accogliente, indicato per coppie, gruppi o anche se si vuole mangiare da soli. I ramen principali sono tre, di cui uno vegetariano. Ottimi, ne abbiamo provati tanti ma questo è uno dei migliori. Il comfort food perfetto d’inverno. Prezzi onesti, peraltro non c’è stato il rincaro dovuto agli eventi degli ultimi anni. Bravi!
  15. Local Guide Marche
    Local Guide Marche dice:
    Posto davvero speciale, provato la sera abbiamo scelto il tavolo vicino alla cucina. Ramen e gyoza ottimi, mai mangiato così buono. Le cameriere sono gentili e disponibili.
  16. Enrico Mambrin
    Enrico Mambrin dice:
    Avevo voglia di Ramen e di tornare in questo splendido locale… Aperto su internet ma chiuso per ferie in realtà! Aggiornate le informazioni!
  17. Eneri T
    Eneri T dice:
    Locale molto carino, interamente a tema anime e manga. Il menù è limitato, qualche tipologia di ramen, qualche gyoza e bao. Il ramen è gustoso, senza essere troppo saporito. Purtroppo non è tra i miei preferiti. Dolci buoni (sopratutto il dorayki) Consiglio per una serata tra amici.
  18. Kevin Meneghini
    Kevin Meneghini dice:
    Appena si entra, si viene immersi in un ambiente orientale che ti fa sembrare di essere subito in Giappone!
    Pochi piatti ma di qualità!
    Se volete un ottimo ramen, questo è il posto che fa per voi!
  19. Amal Renier
    Amal Renier dice:
    Il mio ramen preferito è Ichiban, molto gustoso e abbondante
    Consiglio anche i nikuman che sono dei piccoli panini al vapore chiusi ripieni di carne …️
  20. Pinaba79
    Pinaba79 dice:
    Posto davvero suggestivo in centro a Verona.
    Appena si entra si viene catapultati nel fantastico mondo dei manga giapponesi.
    L arredamento ricorda proprio i locali che vedevano da piccoli nei cartoni animati.
    Anche nelle tovagliette sono raffigurati personaggi manga.
    Il cibo è davvero squisito , consiglio assolutamente il ramen e il riso con maiale! Da andare fuori di testa!!
    Complimenti!
  21. Nicolò Zanini
    Nicolò Zanini dice:
    Il ramen è uno di quei piatti che mangerei tutti i giorni senza stancarmi e quello che si mangia qui ne vale proprio la pena. Il menù è molto semplice quindi è impossibile essere indecisi e la qualità ed il gusti sono eccezionali. L’atmosfera è la ciliegina sulla torta
  22. Cristina Marchini (Ritratto Street Reportage)
    Cristina Marchini (Ritratto Street Reportage) dice:
    Esperienza stupenda perché Il ramen era squisito, ho potuto chiederlo anche nella versione vegetariana ma unico neo è che faceva un po’ freddo nella sala da basso però l’ambientazione era proprio quella tipica e sembrava di trovarsi in Giappone. consigliato!!!
  23. Dania Talarico
    Dania Talarico dice:
    Bellissima esperienza!
    Pietanze buonissime e prodotti freschi! Ambiente pulitissimo e arredato a tema! Adoro tutto dalle tovagliette alle pitture su parere! Camerieri e titolare disponibili e simpatici!
    Ci ritornerò come sempre di venerdì o quasi!…
  24. Sabrina Sasso
    Sabrina Sasso dice:
    Migliore in assoluto. Per gli amanti del Ramen é davvero perfetto. Il brodo denso di pollo é molto saporito, un toccasana per il palato, gli spaghetti fini e gustosi, tutti gli ingredienti sono ben disposti e combinati in ottimo sapore;anche il risultato estetico fa la sua parte. Ci sono due tipi di ramen con la carne e anche uno vegetariano. Offrono ravioli ripieni di carne, verdure o pesce. Piatti di riso ed altre specialità. Il dessert é spettacolare: “Tiramisù al the verde” (onestamente ora che l’ho provato lo preferisco più del classico tiramisù) gusto davvero cremoso e avvolgente; mai trovato un tiramisù così in altri ristoranti di sushi o giapponesi. L’ambiente del locale é molto manga, ha diversi personaggi anime e decorazioni che ti portano in Giappone, se si chiude gli occhi sembra di essere lì per qualche istante. La musica giapponese come sottofondo é molto rilassante e confortevole. I propietari molto gentili e posati. Un luogo dove ci torno spesso e volentieri. Per godersi una serata piacevole con dell’ottimo cibo lo consiglio vivamente.
  25. BarbaBlu
    BarbaBlu dice:
    Dipendenti molto gentili, preso un ramen ichiban e devo dire che era buonissimo. Anche i ravioli sono deliziosi, personalmente non mi ha fatto impazzire il nikuman, un raviolo molto grande con l’impasto fin troppo spesso, ma nonostante ciò sono stato molto soddisfatto della cena
  26. luca f
    luca f dice:
    Locale bellissimo, ti fa sentire immerso nell’atmosfera orientale conviviale.
    Il menù presenta diverse proposte, ma qui ovviamente è obbligatorio prendere il ramen!
    Il piatto forte è davvero gustoso, e ti fa venire voglia di mangiarne ancora. Ingredienti trattati molto bene.
    Rapporto qualità prezzo nella media.
  27. Lorenzo L.
    Lorenzo L. dice:
    Prima esperienza della mia vita con il ramen e credo di essere andato nel posto giusto. Tavolo prenotato per il secondo turno, puntualità e buona qualità del cibo. Prezzi in linea con la città di Verona.
  28. Giacomo Annaloro
    Giacomo Annaloro dice:
    Già appena entrati ci si sente portare in un’altra dimensione, grazie a un’atmosfera molto particolare e caratteristica, soprattuto nella sala interrata. Dalla grafica dei menu alla simpatia del personale siamo stati piacevolmente accompagnati in questa sorta di viaggio alla scoperta della cucina giapponese. E’ un posto perfetto per provare qualcosa di diverso, lontano dal solito sushi che poco ha a che fare con la cucina tradizionale giapponese. Il ramen che abbiamo ordinato era abbondante, caldo, e con il giusto prezzo. I dolci sono un po’ particolari per un palato occidentale, ma realizzati con estrema cura. Da riprovare.
  29. Urim Dedushi
    Urim Dedushi dice:
    Il ristornate è molto carino ed accogliente, arredato in stile giapponese. La cucina offre diverse pietanze, con il ramen come cavallo di battaglia. Molto buono, si nota la maggiore qualità della pasta rispetto ai vari All You Can Eat.
    Il servizio è stato molto efficiente e professionale.
  30. Camelia F.
    Camelia F. dice:
    Splendido e particolare, ottima cucina e personale molto gentile e cordiale.
    La zona si raggiunge facilmente a piedi dal centro; dato che in zona il parcheggio non è sempre semplice da trovare ma per questo ottimo il ramen me vale assolutamente la pena!
  31. Letizia Aggiato
    Letizia Aggiato dice:
    Sono venuta a mangiare a pranzo, per la domenica di Pasqua insieme al mio ragazzo, abbiamo ordinato un ramen ciascuno e poi una specie di piccolo panino morbido ripieno di carne, che si chiama Nikuman.
    Questo piatto mi è piaciuto molto, sia la consistenza che il sapore, anche se mi è dispiaciuto molto che l’impasto fuori rimanesse appiccicato alla cartina sotto con cui venivano serviti. I ramen erano molto buoni, soprattutto l’ichiban ramen con un brodo molto più saportito rispetto all’altro e carne molto più buona, lo Shoyu ramen non era chissà che, infatti la carne non sapeva di nulla e il brodo si sentiva appena. Nel complesso, anche se la qualità non era eccelsa era comunque molto valido. I noodles in particolare avevano una consistenza perfetta in entrambi.
    Avrei preferito però essendo un ristorante che ha come piatto principale il ramen, maggiore scelta fra questi, e non solo due possibilità, decisamente troppo poche.
    Per il resto non trovo difetti in quanto il servizio è stato impeccabile, lo staff è molto gentile, preparato e simpatico; il locale è molto bello esteticamente, originale e creativo, infatti non avevo mai visto in Italia un posto a tema anime così bello e con una tale cura nei dettagli.
    Per questo apparte qualche minimo difetto merita assolutamente le 4 stelle. Consigliato!
  32. irene Danzi
    irene Danzi dice:
    Ristorante davvero bello e accogliente con cibo tradizionale di ottima qualità. Adatto anche a bambini. Noi abbiamo mangiato ramen, ravioli, spaghetti e riso; anche il tiramisù molto buono. Ottima posizione, in città sul lungadige.
  33. Angela Brambilla
    Angela Brambilla dice:
    Locale piccolo e accogliente, qualità del cibo e buono, ma può migliorare.
    Consigliato per chi volesse assaggiare giapponese a Verona
  34. Alice Salvato
    Alice Salvato dice:
    Locale tipico stile giapponese molto accogliente e sembra di essere in Giappone, si consiglia prenotare per assicurarsi il posto. Il menù non offre molti piatti ma devo dire che io ramen che ho assaggiato era ottimo e molto curato. Ho assaggiato anche i ravioli di verdure anche quelli molto buoni. Se volete un assaggio di piatti tipici giapponesi allora dovete provare questo posto. I prezzi sono nella norma considerando i piatti sazievoli e la qualità degli ingredienti. Consigliato.
  35. Matteo Babudri
    Matteo Babudri dice:
    Pochi posti, ma carino nell’allestimento. Ramen buono, non ci sono tanti posti dove propongono piatti diversi di ramen, e sono tutti interessati.
  36. Daniela Raucci
    Daniela Raucci dice:
    Locale molto molto particolare che merita assolutamente una visita e con l’occasione si può assaggiare un ottimo ramen. Il menù é davvero originale anche se ci sono poche proposte, ma sicuramente tutto viene preparato con cura e passione. Ottima qualità prezzo. Di tutta l’atmosfera abbiamo apprezzato anche la musica originale.
  37. Valerio Giacchini
    Valerio Giacchini dice:
    Porzioni molto grandi e tutto molto buono. Il locale è arredato bene e nel menù sono presenti anche birre tipiche giapponesi per gustare ancora di più la cultura diversa. Il ramen sembrava uscito da un anime! Personale molto gentile, ottima esperienza!
  38. beatrice tedeschi
    beatrice tedeschi dice:
    Posto molto bello,intimo e caratteristico. Cibo ottimo e ottima qualità prezzo. Abbiamo preso ramen e spaghetti di grano saraceno con poi sakè speso 15euro a testa. Personale molto gentile. Ne sono restate molto contenta. Ci tornerò sicuramente. Consiglio di prenotare,visto che il locale è piccolo e ha pochi posti.
  39. Serena Sandrini
    Serena Sandrini dice:
    Locale molto carino, noi abbiamo mangiato seduti ad un bancone e non al tavolo ma tutto sommato se si è in due si sta bene! Il ramen è super delicato, molto buono
    Lo consiglierei per una cena tranquilla …
  40. Sara conforto
    Sara conforto dice:
    Il posto è molto carino e caratteristico. Il ramen era buono. Unica pecca è che erano finiti i ravioli vegetariani e avendo a menu davvero pochi piatti vegetariani non é stato molto piacevole
  41. Luca Rao
    Luca Rao dice:
    Sono stato in questo locale due volte. Al di là della posizione scomodissima dove ci hanno messo a sedere, due volte su due uova non erano marinate. Alla faccia del ramen autentico… Il locale è carino, stop. Non c’è altro purtroppo
  42. Cristina
    Cristina dice:
    Ambiente piccolino, ma confortevole. Peccato solo 2 volte sono andata lì a mangiare e due volte non avevano il piatto con l’anguilla. Spero un giorno di riuscirlo ad assaggiare.
  43. Emiliano Rossano
    Emiliano Rossano dice:
    Bel posto assai caratteristico, proprio sul lungofiume a Verona.
    Locale piccolo e cibo buono, non certo ul top dei ramen, ma si difende.
  44. Ilaria
    Ilaria dice:
    Locale molto carino, piccolo ma ben curato.
    I piatti non sono tantissimi, ma sono fatti molto bene, e soprattutto sono molto buoni.
    L’unica pecca potrebbe essere il parcheggio, che purtroppo, non sempre è facile da trovare; questo però non è colpa del locale, ovviamente.

    Nel complesso, veramente ottimo

  45. Aleksandra Ufniarz
    Aleksandra Ufniarz dice:
    Tutto bene , se non fosse per il personale un po’ scortese.
    Siamo arrivati in questo ristorante alle 14 circa, siamo stati serviti alle 14.30, alle 14.45 ci hanno chiesto se andava tutto bene, dovevamo ancora finire di pranzare, dopo 5 min sono usciti tutti i clienti degli altri tavoli, siamo rimasti da soli e ci è stato nuovamente chiesto in modo scortese se era andato tutto bene.
    L’orario di chiusura era indicato alle 15, capisco la fretta di chiudere ma ci è stata messa un’inutile fretta che ha reso poco gradevole il pranzo, soprattutto poco carino il gesto del ragazzo che si è messo attaccato al nostro tavolo ad aspettare che finissimo di bere la birra mettendoci così il fiato sul collo.
  46. Matt Cozz
    Matt Cozz dice:
    Posto super tematizzato e specializzato in ramen e ravioli
    Tantissima roba! I sapori si sentono alla grande e tutto è come l’originale in Giappone! Per esempio anche il dorayaki è col fagiolo rosso dolce!
  47. Jessica Ganzerli
    Jessica Ganzerli dice:
    Locale meraviglioso ed accogliente, sembra di essere in un quartiere Giapponese. Tovagliette con personaggi anime e manga molto carine, viene voglia di portarsele via.
    Ramen eccezionale , veramente saporito e molto buono.
    Il personale è molto disponibile e gentile.
    Il locale è piccolo quindi consiglio vivamente di prenotare.
  48. Emanuele Gallo
    Emanuele Gallo dice:
    Locale in stile taverna Giapponese (izakaya), che propone alcuni piatti tipici della cucina Giapponese.
    Il piatto forte è il ramen, io ho preso quello Ichiban, con brodo un po’ più denso di pollo.
    Ingredienti buoni e un’ottima qualità prezzo, 13,50€ per una bella ciotola.
    A mio gusto personale, metterei una TARE che dia maggiore spinta al ramen.
    Comunque vale sicuramente la pena immergersi per un pranzo o una cena in questa esperienza Giapponese.
    Volevo provare i Gyoza di carne, ma purtroppo erano terminati, quindi ho preso il Nikuman, pane cotto al vapore con all’interno la carne.
    Anche questo bello sostanzioso e da provare.
    L’ambiente è informale e sicurezza ci sta benissimo anche per un pranzo in velocità.
    Il menù non è ampio in stile all you can eat e per questo dico “grazie al cielo”, così sapete che mangerete con un menù sicuramente limitato ma di qualità, proprio come in una taverna Giappone.
    Personale simpatico e cordiale, pure loro giovani.
    Quindi se un giorno volete provare un buon ramen Giappone, venite qui, apprezzerete il posto.
  49. Giada Faccini
    Giada Faccini dice:
    Ho scoperto solo una volta arrivata che il ristorante era in ferie, ho provato a contattarlo precedente mille volte ma non ha risposto nessuno e su internet c’era scritto che era aperto.
    In compenso, avendo già provato il loro ramen posso dire che era molto buono.
    Da migliorare sicuramente l’organizzazione, almeno far sapere che il ristorante è chiuso.
  50. Davide Zanutto
    Davide Zanutto dice:
    Se volete pranzare immersi nell‘atmosfera giapponese allora dovete provare questo posto. Il menu non offre un’ampia varietà di piatti ma il cibo era tutto molto buono. Purtroppo un tipo di ravioli non era disponibile ma il ramen che ho provato era cucinato molto bene e tutti gli ingredienti erano gustosi. I prezzi tutto sommato sono abbastanza nella norma
  51. Roberto Cassini
    Roberto Cassini dice:
    Wow! è stata mia espressione quando ci sono entrato. Sembra proprio di entrare in uno di quei ristoranti cinesi dei cartoni animati della mia infanzia.
    Musica molto piacevole, tovagliette sotto piatto stupende, piatti e posateria mai visti, insomma… Un posto speciale.

    Sedie un pochino scomode a dir la verità, ma ne ho tenuto poco conto visto che il posto, come già detto, merita parecchio.

    Ho assaggiato il ramen della casa, lo Ichiban Ramen. Strepitoso! Anche se il prezzo solo di questo piatto è quasi il doppio di una pizza. Devo dire però che ero più che sazio (e io sono uno che mangia molto).

    Ho trovato il servizio molto gradevole, tutti molto gentili.

    Credo che ci tornerò in occasioni speciali visto i prezzi leggermente al di sopra della mia portata. Ma ci tornerò volentieri.

  52. Eleonora Barbiero
    Eleonora Barbiero dice:
    Molto bello l locale richiama una via di streetfood in Giappone con sotto fondo canzone Dell anime in lingua originale e molto gentile il personale. Si mangia bene giusto qualità e prezzo. Per chi come me piace la cucina giapponese lo consiglio…
  53. Martina Lanza
    Martina Lanza dice:
    Il vero Giappone a Verona!
    Il menú è breve e decorato con disegni tipici dei manga. Ottimi i ravioli al vapore di carne. Ancora meglio il ramen che sembra uscire direttamente da Tokyo! Il locale ha l’atmosfera tipica di un mercato del pesce giapponese con sgabelli e tavoli originali. Molto particolare il tiramisù al matcha ! Consigliatissimo se amate la cultura nipponica!
  54. Gabriele Sirri
    Gabriele Sirri dice:
    Locale caratteristico, specializzato nel ramen e nella cucina asiatica. Ottimo menù, variegato e a prezzi non eccessivi. Servizio rapido.
  55. Mario Canovi
    Mario Canovi dice:
    Locale molto caratteristico: varcando la soglia sembra di entrare in un manga giapponese e infatti le simpatiche tovagliette ritraggono alcuni personaggi dei manga. Carina l’idea di tavoli e sedie ottenuti dalle casse delle bevande. Il menu non molto vario e le porzioni non abbondanti limitano la valutazione finale.
  56. Clara Zoccatelli
    Clara Zoccatelli dice:
    Ramen super buono, posto arredato con tema giapponese e Tokyo metro, i menú sono scritti a mano, il ramen é fresco (consiglio aggiunta di pancetta marinata!) . Il prezzo é giusto per quello che offre, personale cordiale, gentile e super disponibile. Consigliatissimo!
  57. Franco Gualeni
    Franco Gualeni dice:
    Se volete assaggiare il Ramen autentico, in una cornice più che realistica, andateci e non rimarrete delusi ……
    L’ ambiente sembra davvero provenire direttamente dal mondo anime / manga, sia a tavola che all’ interno del locale.
    Le pietanze sono gustose e le porzioni equilibrate. Le tovagliette, le tazze e le ciotole decorate sono molto belle, così come i disegni e le ambientazioni a parete…. Luce soffusa e poco caos …
  58. Matteo Aventino
    Matteo Aventino dice:
    Uno dei pochi ristoranti a Verona il cui ramen si avvicina di più a quello originale. Menù con due tipi di ramen e una opzione vegana. Vi sono inoltre una paio di piatti extra e i soliti ravioli per il contorno. Prezzi nella norma per un pasto soddisfacente. Da ritornare.
  59. Costantino Cattaneo
    Costantino Cattaneo dice:
    Spaghetti italiani scotti (il ramen ha la pasta fresca) dentro un brodo insapore generico con fettine di pollo bollito e uovo non marinato.
    Lasciate perdere, il ramen è tutta un’altra storia. Questo è il tipico cinese che cerca di cavalcare l’onda ma non sa surfare.
  60. Vitalie S
    Vitalie S dice:
    Consigliato dai miei amici ho voluto provare questo locale. A dir poco meraviglioso, in tema giapponese, ma la star la fa il Ramen. Utilizzato prodotti di qualità e super genuini. Assolutamente ci ritornerei 100 volte. Bravi
  61. Marta Pianori
    Marta Pianori dice:
    Catena a tema anime e manga, l’Ichiban non può che lasciare entusiasti gli amanti dei fumetti per la sua atmosfera immersiva a tema orientale, che dà l’impressione di essere seduti in una antica strada giapponese con negozi e banchetti dello street food.

    Il menù è contenuto, pochi piatti preparati con velocità e precisione. Il focus è sul ramen, tema portante del ristorante, insieme a ravioli e altri piatti tipici giapponesi come chasu don di riso (riso e pancetta marinata), riso con l’anguilla e spaghetti con arachidi pollo e verdure.
    Si trovano inoltre alcuni dolci tipici, il matcha tiramisù e il dorayaki (pancake con confettura di fagioli rossi, famosi nel cartone Doraemon).

    Apprezzo l’Ichiban per i piatti, il cui gusto non delude mai e per l’atmosfera raccolta e familiare. Ormai è una tappa fissa, consiglio di provarlo!

  62. Anna Mantovani
    Anna Mantovani dice:
    Luogo veramente suggestivo a tema locanda giapponese. I riferimenti alla cultura pop di anime e manga sono ovunque, a partire dalla musica di sottofondo. Farà sicuramente la felicità degli amanti del Giappone! Ramen buonissimo e a prezzo giusto. Personale molto gentile. Consigliato!
  63. Giulia Volpiana
    Giulia Volpiana dice:
    Ramen ottimo, molto semplice, ma comunque gustoso e abbastanza autentico. Unica pecca, abbiamo preso anche una porzione di ravioli e, nonostante la lunga attesa, uno di questi era praticamente congelato. Ambiente molto bello e prezzi onesti.
  64. Pasquale Botti
    Pasquale Botti dice:
    Ambiente accogliente e personale molto cortese, ma il mio ramen emanava un odore che non mi incoraggiava a mangiare, non so cosa fosse, sicuramente uno degli ingredienti…..non tornerei!
  65. Giulia Dell'amico
    Giulia Dell'amico dice:
    Locale caratteristico in piena zona universitaria, l’ambiente merita davvero di essere visto!
    Era la prima volta per me che assaggiavo un ramen: devo dire che forse non è il mio piatto preferito, ma questo credo dipenda da me e non dalla qualità effettiva di quanto mangiato.
    Ravioli vegeta (quelli vegetariani) molto buoni così come un altro raviolo gigante ripieno di carne.
    Avremmo voluto prendere i gyoza o i ravioli al vapore ma, essendo un po’ tardi erano terminati.
  66. Roberta Furlani
    Roberta Furlani dice:
    Meraviglioso. Uma scoperta fantastica in zona universitaria di Verona. Cino ottimo, servizio perfetto. Consiglio di prenotare, soprattutto nel w.e. perché il posto è piccolo.
  67. stefano D.
    stefano D. dice:
    Bocciato questo ramen il più insipido che abbia mai assaggiato… Quelli mangiati nei ristoranti all you can eat gli sono superiori….e i sake bon della knorr hanno più sapore di questi… Non sono riuscito a finirli per quanto fossero anonimi nel sapore… Bene la presentazione ma nel mio caso mancava addirittura la pancetta che avrebbe dovuto far parte del ramen da me ordinato… Voto 0 soldi buttati
  68. Giorgia Braghi
    Giorgia Braghi dice:
    Location molto bella e curata, ci sono tanti dettagli a tema anime.
    Il ramen è molto buono e saporito, ho mangiato quello con la carne di maiale.
    Oltre ho mangiato dei ravioli di carne (da provare!) e un dolce dorayaki che mi ha molto colpita.
    Io personalmente lo consiglio. ……
  69. Re Ga
    Re Ga dice:
    Il posto è vicino al centro cittadino quindi è accessibile anche a piedi senza problemi. Il locale non è grande ma comunque ospita molti posti a sedere, anche grazie alla saletta al piano interrato.
    Il ramen è buono anche se non tra i migliori provati. Sicuramente molto meglio di quel che si trova nei vari ristoranti giapponesi all you can eat.
  70. Angela Pauletti
    Angela Pauletti dice:
    L’ambiente è molto bello e tradizionale.
    Quando sono andata io metà degli ingredienti dei piatti non c’erano, ad esempio il tiramisù al macha, il brodo vegetale e la pancetta, perciò la maggior parte dei piatti era incompleta.
    Io ho preso dei ramen shoyu e devo dire che sono molto buoni.
    Le cameriere sono gentili.
    Il bagno è un po’ piccolo ma comunque ci si sta.
    Il costo di alcuni dolci/piatti sono molto più alti della qualità della pietanza.
    Non c’è ampia scelta dei ramen.
    Ma ci ritornerò perché i ramen shoyu sono un sacco buoni
  71. Mexuss P
    Mexuss P dice:
    Sopravvalutato. Cose positive:
    – buona location – staff gentile – servizio veloce – bel locale
    Negative:
    – menù TROPPO corto, si propone come un ramen restaurant, ma ci sono solo 3 opzioni – il ramen era insipido, il brodo non sapeva da niente e pure i funghi, sapori veramente scialbi – peccato anche per i ravioli (non gyoza) che erano gommosi

    Conclusione: andateci solo per una serata alternativa, ma completamente bocciato (fonte: ho vissuto in giappone e provato quasi tutti i ramen restaurant di italia)

  72. Monica Gatti
    Monica Gatti dice:
    Un bel ristorante sotto riva dell’Adige. Qui si mangia un buon ramen ed altri piatti della tradizione giapponese. Allestimento originale sia per i tavoli sia per i richiami manga. Prezzi onesti. Consigliato.
  73. Eleonora F.
    Eleonora F. dice:
    Locale molto carino e accogliente.
    Abbiamo mangiato ramen e ravioli. Per quanto riguarda il ramen, io avevo scelto ramen shoyu, il pollo era bollito insapore mentre il brodo insipido senz’anima. L’unica cosa che si salva era l’uovo. Mentre i ravioli erano confezionati, si sentiva che non erano fatti a mano.
    Non lo consiglio
  74. Andrea
    Andrea dice:
    Ichiban è uno dei ristoranti che emula al meglio l’atmosfera giapponese. Sia il locale che i piatti ricordano molto il Giappone.
    I prezzi del ramen potrebbero sembrare a prima vista alti, ma la quantità (e qualità!) del cibo è elevata.
    Il tempo di attesa è quasi inesistente e i camerieri si rendono molto disponibili a qualsiasi richiesta del cliente.
    Il coperto non si paga e con una media di 15€ a testa (esempio: ramen + ravioli) ci si alza soddisfatti!
    Ve lo consiglio caldamente, io in primis ero molto scettico, ma sono rimasto piacevolmente colpito.
  75. Enrico Perini
    Enrico Perini dice:
    Un posto da scoprire ed… Assaporare! Consiglio vivamente di andare infrasettimanale se non volete aspettare un po’ di tempo fuori dal ristorante in coda, i tavoli purtroppo sono davvero pochi. Il menù è ampio e con tanta scelta, se andate a cena a volte si rischia di non trovare alcuni piatti come i ravioli di carne, fatti in casa ogni giorno e che spesso finiscono a pranzo. Tutto quello che abbiamo provato ci è piaciuto tantissimo, dai ravioli (di carne o di gamberi) al donburi ed alla sua pancetta marinata con riso. Spesa contenuta, molto consigliato!
  76. Alessia Vittadello
    Alessia Vittadello dice:
    Il locale è carino, caratteristico e piccolino per cui è caldamente consigliato prenotare. Il ramen qua è fatto bene e pure buono, poi per chi non è amante del ramen si può prendere altro come ravioli, riso o altri piatti. Prezzi un po’ altini rispetto a cosa si mangia, con pochi euro in più si va facilmente ad un sushi all you can eat per mangiare cose molto simili. Tuttavia è carino, da provare.
  77. Alex T.
    Alex T. dice:
    Sono stato domenica con una coppia di amici, il locale è molto caratteristico pare di stare in un manga giapponese. Ramen ottimo, preso quello veg, assaggiato gli altri ramen straordinari e pure gli involtini sia di verdure che di carne e gamberi davvero buoni ed equilibrati. Personale delizioso e molto attento, servizio presente e rapido. Lo consiglio tranquillamente
  78. Alice Orlandi
    Alice Orlandi dice:
    Molto carino il locale e servizio veloce! Era la prima volta che mangiavo ramen e mi è piaciuto molto, i gyoza di carne non mi sono piaciuti moltissimo ma per mio gusto personale, preferisco quelli di verdure.
  79. Mattia Sorgato
    Mattia Sorgato dice:
    Sempre molto caratteristici, si viene subito accolti in un ambiente che ti spara la cultura anime e manga in faccia. Per chi piace quel mondo, è un’oasi piena di riferimenti, musiche e murales dedicati al mondo giapponese pop. I piatti serviti sono buoni, prezzi nella media. Consigliato per chiunque voglia godersi un comfort food, immerso nell’atmosfera di Shonen Jump …
  80. Denys Gutsulyak
    Denys Gutsulyak dice:
    Da tanti anni che mangio cibo orientale, provati sempre vari tipi di ramen nei classici sushi , sia in formula all you can eat e non.
    Vi assicuro che qui è tutt’altra cosa, pure i ravioli ecc..
    Eccezionali, prezzi assolutamente nella norma, anzi, per i prodotti che offrono, veramente al top.
    Personale cortese e gentile, attese nella norma.
    Anche prezzo scontato alla fine.
    Grazie mille
  81. Davide Sarti
    Davide Sarti dice:
    Abbiamo chiamato alle 18 di un sabato sera e le prenotazioni erano chiuse in quanto riservano solo il 70% dei coperti. Abbiamo comunque deciso di andare e dopo venti minuti di attesa ci hanno fatto accomodare. Anche se le sedute non sono comodissime, l’atmosfera è molto bella e ricordo l’oriente. Anche il servizio si è dilungato un po’, però data l’affluenza ci poteva stare. Abbiamo preso due ramen molto buoni, i ravioli vegeta anche questi molto buoni. I ravioli di carne invece erano terminati. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò volentieri
  82. Desy Chillè
    Desy Chillè dice:
    Posto davvero gradevole e divertente, non troppo distante dal centro. Il locale in se è super curato, graffiti bellissimi, arredamento caratteristico. Ramen spaziale, personalmente ho preso quello di maiale, squisito e artigianale con un gusto davvero saporito e particolare. Ho anche provato le altre opzioni dal menu ed era tutto molto buono. Buoni i bao, ottimi i dessert. Ottima la varietà di bevande fra cui scegliere. Personale gentile. Approvato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *