Recensioni di Hotel Verona, Corso Porta Nuova

Recensioni di Hotel Verona, Corso Porta Nuova

L’Hotel Verona è un moderno hotel a 3 stelle situato nel centro della città di Verona. La sua posizione privilegiata permette agli ospiti di raggiungere a piedi numerosi luoghi di interesse, come la fermata dell’autobus più vicina, il Teatro Filarmonico di Verona e l’Arena di Verona, famosa per i suoi spettacoli.

Esperienze presso Hotel Verona

L'Hotel Verona è un moderno hotel a 3 stelle situato nel centro della città di Verona. La sua posizione privilegiata permette agli ospiti di raggiungere a piedi numerosi luoghi di interesse, come la fermata dell'autobus più vicina, il Teatro Filarmonico di Verona e l'Arena di Verona, famosa per i suoi spettacoli.

Le camere dell'hotel sono arredate in modo moderno ed essenziale, offrendo ai suoi ospiti tutti i comfort necessari per un piacevole soggiorno. Ogni camera è dotata di una TV a schermo piatto, un minibar e una cassaforte. Le sistemazioni di categoria superiore vantano anche un angolo relax o un salotto e un balcone privato.

All'interno della struttura, gli ospiti possono usufruire di vari servizi inclusi nel prezzo del soggiorno. Il parcheggio, il noleggio biciclette e la colazione a buffet, che propone piatti biologici regionali, sono solo alcuni degli extra offerti dall'Hotel Verona. Inoltre, l'hotel dispone di un'area lounge dove gli ospiti possono rilassarsi e socializzare.

Wi-Fi gratuito è disponibile in tutto l'hotel, permettendo agli ospiti di rimanere connessi durante il loro soggiorno. Inoltre, l'Hotel Verona accoglie animali domestici, garantendo un soggiorno piacevole anche per i proprietari di animali.

Sebbene l'hotel non disponga di una piscina o di un centro fitness, offre comunque servizi aggiuntivi come il servizio di lavanderia e la presenza di un ristorante interno. Inoltre, l'hotel è un'ottima scelta per le famiglie, grazie alla sua atmosfera accogliente e ai servizi dedicati alle esigenze dei più piccoli.

Nel complesso, l'Hotel Verona è la scelta ideale per coloro che desiderano soggiornare in un'ottima posizione nel cuore di Verona, senza rinunciare al comfort e ai servizi necessari per un piacevole soggiorno.

Informazioni di Base su Hotel Verona

Indirizzo e Contatti Hotel Verona
Hotel a 3 stelle: 5(1079 recensioni)
  • Corso Porta Nuova, 47, 37122 Verona VR, Italia
  • http://www.hotelverona.it/
  • +39045595944
  • 0.39 km (dal Centro di Verona a Hotel Verona).

Se mer:

Recensioni Autentiche su Hotel Verona

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Hotel Verona. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageAlbergo pulito e ben organizzato. Camere pulite e spaziose. Colazione fino alle 10 di tipo internazionale. A disposizione anche il posto auto per gli ospiti in garage (un po' stretto quindi occhio alle fiancate, ma c'è il servizio di parcheggio) quindi annulla il problema del parcheggio in una zona centrale. Sito ai limitari del centro storico quindi 5 minuti e subito sei all'Arena di Verona. ConsigliatoImage

Maurizio Avilia
25 novembre 2023

ImageSono stato nel giorno di Pasqua, HOTEL vicinissimo al centro dove ci sta Arena, camera pulita e con i sui comfort oltretutto cera anche il frigo Bar. La reception sono stato soddisfatto per la loro collaborazione gentilezza e cordialità lo consiglio pienamente a chi dovesse andare. Sicuramente ci ritornerò per un altra visita a Verona.Image

Massimiliano Nicoletto
25 novembre 2023

ImageSiamo stati ospiti x 4 giorni direi spettacolare stanze pulite vista bellissima e personale molto gentile. Prezzo ottimo. Peccato non poter fare colazione x le restrizioni corvidi. CONSIGLIATOImage

Angelo Perez
25 novembre 2023

ImageHotel sullo stile moderno, con camere e bagni molto puliti anche se non grandissimi. La vista da su viale porta nuova. Ottima posizione vicino al centro con inoltre la possibilità di prendere le bici gratuitamente. Ottima colazione.Image

Riccardo Marinello
25 novembre 2023

ImageNoi abbiamo preso il loft molto confortevole e in una posizione strategica. Ottimo per famiglie numerose. Ci ritorneremo senz'altro.Image

Stefano Sgamato
25 novembre 2023

ImagePosizione ottima, vicina all'arena e alla stazione. Camere semplici ma funzionali, colazione niente di speciale ma nella norma. Le camere si presentano con qualche difetto, come buchi nella doccia, graffi e tende rovinate. Personale cordiale e disponibile , nel complesso un buon hotel, migliorabile con pochi investimenti.Image

Gobbo 62 Gladiatore (Lucky62)
25 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Hotel Verona

Esplora le zone circostanti a Hotel Verona e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

100% soddisfatti di questo posto
Corso Porta Nuova, 57, 37122 Verona VR, Italia (0.02 km).
80% soddisfatti di questo posto
Corso Porta Nuova, 36, 37122 Verona VR, Italia (0.15 km).
80% soddisfatti di questo posto
Corso Porta Nuova, 16, 37122 Verona VR, Italia (0.19 km).
100% soddisfatti di questo posto
Vicolo Volto S. Luca, 8, 37122 Verona VR, Italia (0.2 km).
80% soddisfatti di questo posto
Corso Porta Nuova, 105, 37122 Verona VR, Italia (0.23 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Sant'Antonio, 21, 37122 Verona VR, Italia (0.24 km).

Articolo Recensioni di Hotel Verona, Corso Porta Nuova, offre una panoramica su Hotel Verona, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Hotel Verona, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (1079 voti)

210 pensieri su “Recensioni di Hotel Verona, Corso Porta Nuova

  1. Sebastiano Monda
    Sebastiano Monda dice:
    “Dal contatto telefonico fino al momento in cui abbiamo salutato il personale quando siamo partiti abbiamo capito quanta professionalità e quanto amore ci mettono per fare di questo hotel il massimo possibile..tra tutti gli hotel in cui abbiamo soggiornato….delle care persone… perbene che quando le incontri sei felice di aver conosciuto…..noi abbiamo preso il loft…e quando abbiamo aperto la porta siamo rimasti meravigliati dagli spazi immensi..il doppio bagno… l’ordine e la pulizia…il calore del loft…nuovo…ben curato e veramente carino…con una bella vista panoramica…affacciandosi si vedeva l’arena di Verona… meravigliosa come tutta la città… l’hotel è situato al centro della storia magnifica di questa splendida città e tutti i servizi sono a pochi metri…permette di visitare tutte le bellezze artistiche, storiche e naturali…di una città che rimarrà scolpita nel nostro Cuore…di solito si dice che siamo stati come a casa nostra…ma stavolta crediamo di poter affermare con sicurezza che siamo stati meglio di casa nostra… grazie di tutto…Hotel Verona… continuate così perché l’impegno e la professionalità paga sempre…e a presto… ritorneremo al più presto a trovarvi e a rivivere la magia che abbiamo vissuto a Verona..”
    Famiglia Monda
  2. Francesca La Gaetana
    Francesca La Gaetana dice:
    Tre abbondanti, tre e mezzo
    La posizione è ottima, ad un passo da piazza Bra. La cosa più bella della stanza era il bagno: una doccia pazzesca! Il personale è stato gentilissimo, permettendoci di fare il check-in presto.
  3. Raffaella Bardini
    Raffaella Bardini dice:
    Stanza di dimensioni ridotte ma sufficienti x una sola persona, personale giovane cordiale e disponibile, buona pulizia e posizione centrale
  4. Albe M.
    Albe M. dice:
    A due passi dall’Arena ma fuori dalla ztl. Facilmente raggiungibile dall’autostrada.
    Camera confortevole e pulita, staff cordiale.
    Si potrebbe migliorare l’assortimento della colazione (che comunque non è scarsa).
    Ci ritornerò sicuramente.
  5. paolo di marco
    paolo di marco dice:
    Ottimo hotel in posizione molto comoda per visitare i posti più ricercati di Verona. l’arredamento interno è moderno e la colazione ricca. peccato per il letto che non era all’altezza in quanto le dighe erano decisamente sfidare. Bellissima invece la terrazza presente nella mia stanza da cui di godeva un benissimo paesaggio
  6. Roberto Fradelizio
    Roberto Fradelizio dice:
    Posizione hotel strategica…vicinissimo al centro storico e servito da tutti i servizi…personale cordialissimo competente e sempre disposto a venire incontro alle nostre esigenze.
    Camere pulite e di bell aspetto…
    Prezzo più che onesto…
    Consigliatissimo
  7. Carmela Limongelli
    Carmela Limongelli dice:
    L’ho scelto per la posizione: vicino al centro ma anche vicino alla stazione ferroviaria, dove ferma anche la navetta per l’aeroporto. Hotel molto confortevole, moderno e pulito. Per essere un tre stelle non ha nulla da inviare ai quattro stelle. Bellissima e ampia la doccia dotata di un soffione grande con la possibilità di convertire il getto nella doccetta mobile. La varietà e la qualità dei prodotti offerti a colazione sono degni di un hotel di categoria superiore, i cappuccini e i caffè sono fatti al momento al bar e serviti al tavolo. Consigliatissimo!
  8. Alessandra Ale
    Alessandra Ale dice:
    Albergo centrale.A pochi passi dall’ Arena di Verona.Buone camere …buona colazione…prezzo sostenuto.Possibilità di parcheggio a pagamento.
  9. daniela laboranti
    daniela laboranti dice:
    Hotel in posto strategico vicinissimo all’Arena alla stazione. Personale gentilissimo disponibile, stanze pulite e molto belle.. Ci tornerò sicuramente lo consiglio
  10. Elisa Strona
    Elisa Strona dice:
    Posizione comoda alla stazione e al centro storico.
    Personale molto gentile e disponibile.
    Colazione 4 su 5 stelle.
    Camera spaziosa e abbastanza pulita, a parte un capello sul gabinetto.
    Evitabile invece la presenza della plastica.. Come i bicchieri di plastica avvolti nella plastica. Il sapone idem. Meglio i dosatori. Si sprecano materie prime e si usa davvero troppa plastica.
  11. Giorgia kitty
    Giorgia kitty dice:
    Consigliatissimo!
    Colazione ottima e abbondante, sia dolce che salata,ampia scelta!
    Le camere fantastiche e comode…in particolare la doccia…enorme e comoda! Tutto nuovo e bello!personale gentilissimo e disponibile….all’ingresso si trovano anche gli ombrelli in caso di pioggia e le bici!
    Se dovessi tornare a Verona ,tornei sicuramente….anche perché a due passi dall’arena!
  12. Adriano Zucchelli
    Adriano Zucchelli dice:
    Albergo in centro, vicino ad un parcheggio (carissimo). Luogo accogliente molto pulito minimalista, ma molto funzionale. Causa covid colazione non disponibile (peccato!). Giusto rapporto qualità prezzo.
  13. francesca mensi
    francesca mensi dice:
    Appartamento all’interno dell’hotel molto bello e pulito posizione strategica arena a 500mt., nel cuore del centro storico. personale cordiale colazione buona parcheggio il loco a pagamento ma ne vale la pena. Ci torneremo
  14. Nives rinaudo
    Nives rinaudo dice:
    Hotel in posizione perfetta dieci minuti dall’arena ristrutturato a nuovo…camera spaziose come pure il bagno.(peccato per il sifone maleodorante nella doccia).colazione varia e molto buona…personale molto gentile…un qui pro quo che hanno risolto quasi subito…ma per il resto..tutto ok…
  15. Mattia Cantarella
    Mattia Cantarella dice:
    Credo tra il miglior hotel a Verona, camere pulitissime veramente a 2 passi dal centro comodo a tutti i servizi personale gentilissimo col sorriso e disponibile sempre, ottimo buffet e servizio colazione, top!! Prezzi buoni se torno a Verona vado di nuovo qua. BRAVI
  16. Patrizia Tortella
    Patrizia Tortella dice:
    Sarebbe un bel posto, ma il personale non è adeguato. Ci è capitato più di una volta di portare ospiti stranieri. L’ultima volta sono arrivata e ho chiesto di avvisare in camera i miei ospiti che li stavo attendendo in sala e la persona seduta al desk mi ha passato il telefono e mi ha detto: faccia Lei! Si è messa poi ad un altro telefono a ridere con un’amica senza più osservare quello che succedeva intorno. La cosa si è ripetuta anche la seconda volta.
  17. Roberta Satariano
    Roberta Satariano dice:
    Disponibilità e cortesia sono all’ ordine del giorno, per non parlare poi delle camere (noi abbiamo preso l appartamento) assolutamente fantastiche! Camere pulite, letti comodi, bagno da urlo, doccia “emozionante ” soprattutto dopo un lungo viaggio. Prezzo più che onesti, piu che consigliato. In oltre forniscono gratuitamente il noleggio di biciclette con cui fare il giro della città, davvero top.
  18. Sara Mazzeo
    Sara Mazzeo dice:
    Si ringrazia Masha e i colleghi per la gentilezza e disponibilità…il ringraziamento è esteso alle ragazze della colazione. Camera matrimoniale comoda, ottima pulizia, colazione continentale e ottima posizione dell’hotel.
  19. Denise Papano
    Denise Papano dice:
    Avendo trascorso quattro notti al fine di maggio 2007 al Verona Hotel, sono contento di consigliarlo. Posizione centrale, situato vicino all’Arena, l’hotel è a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria ma può essere raggiunta da 11, il numero 12, 13 o autobus (biglietti può essere acquistato presso qualsiasi tobacconists). La fermata dell’autobus per il Lago di Garda è anche in prossimità dell’hotel (per i biglietti a disposizione anche da tobacconists).

    Il personale della reception sono altamente efficiente e disponibile e la colazione è più adeguato (succo di frutta, frutta, yogurt, cereali, carni fredde, formaggio, pane, marmellate, panini, torte, croissant, ecc.).

    La camera era perfettamente pulite e confortevoli, con un grande schermo piatto (Sky disponibili a pagamento extra), ben fornito mini bar, asciugacapelli, prodotti e accesso internet wireless gratuito a internet.

    La nostra camera era sulla strada principale ma essendo sulla fifth floor rumori della strada non è stato un problema e la vista dal balcone (piccola) era attraente.

    Mi sarebbe sicuramente in questo hotel su qualsiasi visita futuro a Verona.

  20. Alfredo Braccini
    Alfredo Braccini dice:
    Abbiamo trovato la sera al nostro arrivo in reception una persona bella elegante e gentile, peccato che non ho chiesto come si chiama se dovessi ritornare a Verona sicuramente pernottero’ di nuovo li.
    Letti comodissimi bagno favoloso pulizia il top colazione di tutto, fidatevi a due passi dal centro.
    …️Verona
  21. Matteo Seri
    Matteo Seri dice:
    Posizione ottimale .. puoi arrivare facilmente e in 2 minuti a piedi sei in centro. Parcheggio comodo. Personale gentilissimo e struttura nuova e ben curata. Noi siamo rimasti una sola notte perché avevano i biglietti per l opera All Arena … Ma sicuramente è da consigliare qualità/prezzo
  22. Alberto 80
    Alberto 80 dice:
    Ottima posizione, 3 minuti a piedi dall’Arena. Camere molto pulite, personale molto gentile, colazione all’altezza. Su richiesta disponibile parcheggio privato.
  23. Roberta Marconi
    Roberta Marconi dice:
    Hotel comodissimo per visitare Verona proprio perché si trova al centro a due passi dall’arena . Pulitissimo e molto varia la colazione dal dolce al salato anzi secondo me è da 4 stelle . Però attenzione quando prenotate perché mi hanno confermato una tripla con tanto di email ma quando siamo arrivati mancava il terzo letto allora hanno fatto finta che c’era stato uno sbaglio e mi hanno portato un lettino pieghevole per mio figlio che premetto è alto 1.80 è pesa 80kg . Una vera e propria cavolata anche perché la stanza non era affatto una tripla in quanto piccolissima. Però al mattino successivo si sono fatti pagare comunque una tripla anche se mio figlio ha dormito quasi per terra. Una grande delusione
  24. Giosuè D'Amico
    Giosuè D'Amico dice:
    Molto buono, abbiamo soggiornato in un Apart Hotel, un piccolo appartamento con i servizi dell’Hotel. Stanza bella ed elegante, doccia fantastica. La posizione è veramente ottima, 2 passi dal centro e 2 passi dalla Stazione di Porta nuova. Straconsigliato
  25. ABITARE imola
    ABITARE imola dice:
    per motivi di studio abbiamo soggiornato qui.
    personale gentilissimo, tutto in ordine, NESSUNA nota negativa.
    camera ampia con balconcino privato che si affaccia sul corso principale… appena possibile TORNEREMO ! GRAZIE della cortesia avuta nei nostri riguardi.
  26. Lorenzo Momoli
    Lorenzo Momoli dice:
    Posizione strategica, a due passi dall’arena e vicino alla stazione. Camera moderna, smart tv, letto comodo e bagno spazioso. Ottima la pulizia e personale alla reception molto qualificato, sempre presente, disponibile e cordiale. Buona la colazione, anche se la sala non è molto ampia e nei momenti di maggiore afflusso si sta un po’ stretti. Nel complesso un soggiorno del tutto soddisfacente, assolutamente consigliato.
  27. Domenico Donato
    Domenico Donato dice:
    Struttura molto pulita personale estremamente gentile, camere ordinate accoglienti, colazione con ampia scelta di pietanze dolci o salate, camorre molto gentili, consigliato vivamente!
  28. nicola pezone
    nicola pezone dice:
    Posizione logistica centrale a 200 m.dal Centro storico di piazza Bra e Arena
    Tipologia moderno come per esempio armadi non armadi a vista,
    Elogio per accoglienza gentilissima , staff professionale, un elogio al personale della colazione, tutti giovanissimi, ma TUTTI ,rispettosi ed educati.
    Consigliato . grazie
  29. FRANCESCO INNAMORATO
    FRANCESCO INNAMORATO dice:
    Ottima struttura in pieno centro della città, mi è stato assegnato un appartamento, quindi comodità assoluta. Ottima la pulizia, la struttura è nuovissima, consigliato soprattutto per il garage e per uscire a piedi, poichè davvero a due passi dal centro e dall’Arena.
  30. michele lo grande
    michele lo grande dice:
    Un gran bello hotel….stanze pulite e personale molto cortese e disponibile ad aiutarti per gli spostamenti cittadini….colazione molto abbondante con tanti varieta’ di gusti….A due passi dalla zona pedonale……
  31. Damaride Alberga
    Damaride Alberga dice:
    Ottimo hotel qualità prezzo….camera piccola ma comoda…..vicinissimo a 5 min dal centro…..colazione buona …personale gentilissimo……..
  32. Simone Zuccato
    Simone Zuccato dice:
    Ho passato 3 giorni con la mia ragazza
    Camera pulita
    Colazione fantastica
    Personale sempre disponibile e gentile
    Ottima posizione , 5 minuti da piazza bra.
    Ottimo
  33. Maria Pazzi
    Maria Pazzi dice:
    Moderno, funzionale, al centro di Verona.
    Fiore all’occhiello il personale: giovane, preparato, gentilissimo. Ottima colazione con prodotti locali e continental breakfast.
    Atmosfera rilassante. Wifi.
    Tornerò volentieri in futuro in questo albergo.
  34. Eleonora
    Eleonora dice:
    Hotel ad un km dalla stazione e vicino anche al centro storico. Munito di parcheggio, camere pulite e personale cortese e preparato. Buffet colazione ricco e adatto a qualsiasi dieta o intolleranza. La suite apartament è grandissima e ben fornita di tutto il necessario (cucina con microonde e fornelli, due tv, phon, asciugamani ecc…). Lo consiglio!!!
  35. Mauro Camilli
    Mauro Camilli dice:
    Comodissimo albergo a 2 passi dall’Arena e quindi dal centro storico della città. Ho alloggiato in una junior suite molto spaziosa. Ambienti puliti. Ci tornerò sicuramente
  36. Babs
    Babs dice:
    Hotel buono, coretto ma nulla di eccezionale. Il punto di forza è senz’altro la posizione, a pochi minuti da piazza Bra. La stanza è di dimensioni contenute e le parti della doccia e dei sanitari sono sostanzialmente divisa dal resto solo da dei vetri oscurati, mentre il lavandino è completamente a vista. Non consiglio quindi di condividere la stanza con persone con cui non siate già in confidenza.
    La colazione era sufficiente ma con prodotti per la maggior parte confezionati o comunque di non eccelsa qualità.
  37. Claudio B
    Claudio B dice:
    Ottima esperienza,
    Stanze pulite, personale cordiale e molto efficiente. Si trova molto vicino al centro di Verona e a piedi è tutto vicino. Hanno il servizio per affittare le biciclette con cui spostarsi è molto comodo.
    La colazione è abbondante, buona e varia.
    Consiglio vivamente questa struttura perché il rapporto qualità prezzo è ottimo.
  38. Micaela Santolini
    Micaela Santolini dice:
    Hotel da scegliere per la posizione, raggiungibile a piedi dalla stazione e molto vicino centro, non abbiamo pertanto usato mezzi pubblici. Il prezzo era uno dei migliori, la camera tripla ci è stata cambiata in appartamento con un bagno molto grande e due balconi ma aimé molto sporchi. Note dolenti la colazione, tutti i prodotti sono confezionati (pane e brioche sembrano di plastica), pulizia modesta in generale di tutti gli ambienti.
  39. Roberta Millozzi
    Roberta Millozzi dice:
    Situato a pochi passi dal centro storico, l’hotel ha un personale gentile e preparato pronti a siddisfare il cliente. Camere confortevoli anche se piccole, almeno la mia
  40. ivan pagano
    ivan pagano dice:
    Personale gentile e disponibile, ottima struttura che sembra quasi in hotel 4 stelle che un 3! Unico neo la temperatura nelle camere e in generale all’interno di tutto l’hotel… Faceva esageratamente caldo
  41. Giovanni Q
    Giovanni Q dice:
    Confermo le ottime recensioni che sono state fatte, hotel carino camera pulita e ben arredata, ottima colazione, vicino al centro e cosa non da poco personale della reception molto gentile e disponibile. Consiglio di prenotare il posto auto.
  42. elisha haski
    elisha haski dice:
    מלון נהדר במרכז העיר, נקי מסודר, שרות ויחס מעולה, ארוחות מצוינות חדר אוכל נקי ומסודר מחירים מעולים ” בגדול הכל מעולה ומי שנמצא באזור זה המלון הממולץ ביותר
    ____________________________________________
    Un ottimo hotel nel centro della città, pulito e ordinato, servizio e servizio eccellente, pasti eccellenti Sala da pranzo pulita e ordinata Ottimi prezzi “Tutto sommato è eccellente e chiunque si trovi in ​​questa zona è il miglior hotel
    _____________________________________________
    A great hotel in the city center, clean and tidy, excellent service and service, excellent meals Clean and tidy dining room Great prices “Overall everything is excellent and whoever is in this area is the best hotel
  43. Manuela Loi
    Manuela Loi dice:
    Molto carino ed accogliente. Personale gentile e disponibile.la camera carinissima e pulita, l’unica pecca l’odore di fossa biologica nel bagno. Colazione ottima con vasta sceltra tra salati e dolci. Situato a pochi passi dall’arena e a via Mazzini. Peccato ho trovato brutto tempo e non ho potuto visitare al meglio Verona ma se dovessi tornare mi rivolgere senz’altro a questo Hotel.
  44. gabriele breda
    gabriele breda dice:
    Personalmente è un albergo come molti altri però è molto facile ad arrivarci sia dall’ uscita dell’autostrada A4 di Verona Sud e dalla Stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova ed è vicino al centro ed all’Arena di Verona
  45. Daniela Zambardi Stival
    Daniela Zambardi Stival dice:
    Abbiamo soggiornato 2 notti un uno degli appartamenti.
    Incredibilmente spazioso e luminoso, bagno moderno e di design, box doccia grandissimo (ci stavamo io, mio marito e i 2 bimbi!!!).
    Pulizia davvero impeccabile e personale gentilissimo.
    La posizione è stragetica, a pochissimi minuti dall’arena.
    Abbiamo usato le biciclette fornite dall’hotel gratuitamente e abbiamo raggiunto con comodità tutti i punti di verona.
    Il fatto che ci sia il garage coperto è un ulteriore punto a favore.
    Non ho dato 5 stelle per la colazione: l’hotel era affollato e quando siamo scesi abbiamo atteso 10 min per fare colazione. Non è una critica ma solo un consiglio, come abbiamo visto in altri hotel: organizzare colazione a scaglioni di orario.
    Ci torneremo sicuramente!
  46. Daniele Bonifazi
    Daniele Bonifazi dice:
    Qualità / prezzo superlativa! A metà strada tra la stazione porta nuova e l’arena questo piccolo ma accogliente hotel merita veramente tanto! Forse da migliorare lo spolvero delle superfici in vetro. Per il resto tutto ok. Colazione, discreta, inclusa nel prezzo. Accoglienza molto professionale e sicuramente di bell’aspetto (che non guasta mai). Consigliato!
  47. Fede_97
    Fede_97 dice:
    Camera veramente tanto piccola, tra il letto e la scrivania ci si passa a malapena.
    Presenza di specchi enormi di fronte al letto; io per fortuna ce l’ho fatta a dormire bene ma a molte persone, come ad esempio la mia ragazza, generano un fortissimo senso d’ansia.
    Bagno piccolo carino e pulito, peccato per il ripiano dove si appoggia lo shampoo dentro la doccia che era rotto e incastrato male, così è cascato portando con sé tutto quanto ed ha sbattuto contro il piede della mia ragazza, che al momento ha ancora la botta.
    Il parquet è molto rovinato e sembrava sempre sporco.
    Onestamente mi aspettavo di più da un hotel che si trova in Corso Porta Nuova, in centro a Verona.
    Poca attenzione nei dettagli, quali scarsa pulizia e l’utilizzo di saponette e shampoo in confezioni di plastica e per niente eco-friendly.
  48. Alessia B.
    Alessia B. dice:
    Il loft è molto ampio. Posto all’attico di un palazzo a 50 metri dall’albergo. Arredamento moderno, dotato di ben tre televisori, forno a microonde, fornetto elettrico, stereo, lettore dvd, due phon e tanto altro.
    Posizione strategica a 200 metri dall’arena. Il centro storico raggiungibile a piedi così come la casa di Giulietta.
    Se proprio si vuole essere puntigliosi, i bagni andrebbero un pochino “rinfrescati”.
    Per visitare Verona è ottimo!!
  49. daniele curti
    daniele curti dice:
    Hotel veramente bello, si trova in una delle vie principali di Verona davanti ha la fermata dell’autobus comodissima. Ottimo per fermarsi anche per pochi giorni. Le stanze sono pulite moderne e i letti sono molto comodi ogni stanza ha una cassaforte. Molto comodo l’ascensore che ti porta direttamente al piano della stanza. Il personale e molto preparato e gentile. Non abbiamo usufruito della colazione ma non c’è da preoccuparsi perché appena fuori l’entrata dell’hotel si trova un bar che è ottimo. Consiglio assolutamente di pernottare qui
  50. Andrea Manna
    Andrea Manna dice:
    Personale molto cordiale ed amichevole, Hotel situato praticamente attaccato al centro storico. La colazione a buffet era squisita ed ampia. Che dire.. Dovessi tornare a Verona questo Hotel sarebbe la mia primissima scelta.
  51. Qure 750
    Qure 750 dice:
    Posizione centralissima e perfetta per iniziare tour per le attrazioni turistiche di verona. La stanza è moderna e rispettava esteticamente le aspettative e le foto.
    1 dei receptionist è stato veramente prezioso e garbato ( mi scuso per non ricordarmene il nome, parlo del signore rasato).
    Molto graditi gli ombrelli di cortesia. La stanza era efficacemente insonorizzata.Il Wi-FI era una bomba.
    Colazione a buffet adeguata e la ragazza che seguiva la sala, puliva in modo adeguato i ripiani e i tavoli, la qualità generale del cibo era buona e la tipologia varia.
    Il servizio del garage lo consiglio vivamente ma chiedete prima la disponibilità, aggiungo che in questo frangente mi sono venuti molto incontro e ne do merito.
    Sotto l’hotel sono presenti 2 ottimi posti per fare aperitivo o serata.

    Cosa non è piaciuto · Le cose peggiori da dire su questo hotel riguardano la pulizia. Manca coordinazione tra la reception e la ditta di pulizie.
    Il personale addetto alla pulizia delle camere è comunque gentile, ti viene incontro alle necessità, ad esempio alla richiesta di far trovare un cuscino piatto in camera è stato fatto immediatamente; avrebbero però, bisogno una bella ripassata sul come svolgere la funzione di pulizia:
    prima di entrare in una camera accertarsi sempre che sia vuota ( basta bussare con forza invece di entrare senza ritegno), spolverare la stanza includendo tv e ripiani vari, sbattere tappeti e cambiare tutti i giorni lenzuola e coperte senza doverlo specificare.
    Altra nota sulla pulizia va al filtro del climatizzatore, completamente tappato dalla polvere, penso che o si fa una giornaliera manutenzione alle camere man mano che si svuotano o chi pulisce dovrebbe controllare anche questa cosa, poiché questo inficia sul buon funzionamento del climatizzatore e la velocità con cui esso raffredda/scalda. Nel nostro caso avevamo caldo e non potevamo aprire le finestre poiché, anche di notte, il rumore proveniente da fuori è insostenibile.
    Tra le cose cose molto meno gravi aggiungo che i restanti ( vedi cose positive) 3 receptionist eseguono si il proprio lavoro ma non li ho trovati per niente cordiali. La colazione a buffet sotto questo periodo “covid” andrebbe completamente servita a tavola ( anche se formalmente…. le regole date dal ministero erano seguite).
    Ultima cosa, potrebbero mettere fin da subito in camera il secondo cuscino grosso o piatto e l’importantissimo cartellino “non disturbare”.

  52. Antonio Savino
    Antonio Savino dice:
    Gentilezza e professionalità ti accolgono.
    Le camere non sono grandi, ma carine e pulite.
    La colazione è basica ma sufficente…
    Torno sempre volentieri in questo hotel..
  53. Edmondo Lucidi
    Edmondo Lucidi dice:
    OTTIMO ALBERGO A DUE PASSI DAL CENTRO STORICO.
    MOLTO CURATO NELLE CAMERE CON ANNESSI SERVIZI.
    UN GRAN SALUTO E RINGRAZIAMENTO A STEFANO PER LA SUA CORDIALITA’,DA ROMA.
    CONSIGLIATISSIMO.
  54. Patty O.
    Patty O. dice:
    Perfetto.Camera pulita.Vasca jacuzzi.Colazione abbondante e varia.Parcheggio interno garage 15 euro al giorno.frigo bar con prezzi onesti:1euro l acqua.Un po’ di rumore fino alle due e mezza di notte.A 5 min dall Arena.
  55. Simone Santinelli
    Simone Santinelli dice:
    L’hotel è in un’ottima posizione, vicino al centro di Verona, si presenta bene, con uno stile moderno. Anche le camera mi è piaciuta ed è ben organizzata; il letto inizialmente mi sembrava un po’ scomodo, ma in realtà ho dormito bene. L’insonorizzazione della stanza è buona, anche se i rumori provenienti dal corridoio sembravano accentuati.
    Buona scelta di prodotti per la colazione, adeguata per un hotel 3 stelle.
  56. Alice Rossi
    Alice Rossi dice:
    Le camere sono pulite e ben arredate, il personale è disponibile e gentile, i prezzi sono onesti e l’hotel si trova a pochi passi dall’Arena di Verona.
  57. Massimo M.
    Massimo M. dice:
    Hotel moderno e veramente confortevole. Posizione ottimale, non ha parcheggio privato, ma non è difficile trovarne uno. Vicino c’è anche un parcheggio a pagamento. Accoglienza gentile e camere molto accoglienti e silenziose. Dotato di tutti i comfort necessari. Consigliato.
  58. Cristina Lugli
    Cristina Lugli dice:
    Ambiente pulito, ottima colazione personale gentilissimo e disponibilissimo. Ha vinto anche la prova test dell’efficienza e pronto intervento……
    Mi era caduto un braccialetto nel lavandino, mi sono venuti a smontare il sifone sotto e l’hanno recuperato………bravi!!!
  59. Dylan Pede
    Dylan Pede dice:
    Un bellissimo hotel a pochi passi dalla arena, una posizione davvero ottima per soggiornare a Verona con delle camere molto pulite e moderne, il personale gentilissimo e molto accogliente, per non parlare della colazione abbondante. Lo consiglio a tutti. Che dire ho passato il capodanno a Verona ed è una città bellissima, magica.
  60. Andrea Boato
    Andrea Boato dice:
    Hotel a due passi da tutto, nelle vicinanze ci sono tantissimi ristoranti molto buoni e poco costosi. Via porta nuova è ricca di servizi.
    Il personale è accogliente e molto disponibile, cordialità e professionalità non mancano.
    Consigliatissimo per una gita o per un soggiorno più lungo, prezzi giusti e abordabili. Stanze minimal, pulitissime e molto luminose.
  61. Massimiliano Docali
    Massimiliano Docali dice:
    Cura dei dettagli e del design per quest’hotel a due passi da Piazza Bra senza entrare nella ztl. La professionalità si respira appena entrati. Consigliatissimo!
  62. Paolo Zanon
    Paolo Zanon dice:
    Buono rapporto costo qualità.
    Ottima e pulita la camera con balcone sul corso, come anche il servizio, ottimo a cordiale.
    Molto vicino al c’entro di verona
  63. Giurond
    Giurond dice:
    Hotel in una posizione strategica, consente a piedi di raggiungere il centro della città in pochi minuti.
    La camera doppia é abbastanza spaziosa nel complesso, tuttavia il bagno è la doccia sono un pó angusti.
    La privacy viene meno in quanto sanitari e doccia sono separati solo da un vetro rispetto al resto della camera.
    All’arrivo la temperatura in stanza era molto alta e la regolazione della temperatura era difettosa, siamo stati costretti ad arieggiare con la finestra aperta.
  64. Davide
    Davide dice:
    Hotel situato sul viale principale di Verona in prossimità dell’Arena di Verona.
    Comodissimo per raggiungere il centro storico.
    Mi e’ stato assegnato un appartamento moderno, spazioso e luminoso.
    Grande il balcone e gli spazi interni.
    Parcheggio ampio.
    Colazione sufficiente.
    Ottima la pulizia di tutti gli ambienti e la professionalità del personale.
  65. Claudio Mongardi
    Claudio Mongardi dice:
    L’hotel Verona ha davvero tanto da offrire ad un viaggiatore di professione come me. È nel cuore della città e il servizio è impeccabile. Ottima la colazione sia dolce che salata. La stanza è piccola ma pulita. La mattina per fare colazione conviene fare le scale. Con l’ascensore a chiamata singola si rischia di aspettare un bel pò! Un dettaglio.
  66. Pasquino
    Pasquino dice:
    Ottima posizione a metà strada tra la stazione ed il centro di Verona. Personale molto cordiale e disponibile. Le note dolenti sono due: la camera poteva e doveva essere pulita meglio e dalla finestra del quinto piano si sentiva un gran rumore di traffico.
  67. Silvio Alborghetti
    Silvio Alborghetti dice:
    A 2 minuti a piedi dall’arena, ambiente moderno e grande usability delle stanze, minimali ed essenziali, ma dall’eccellente livello di igiene e praticità.
    Eccellente colazione e, soprattutto, grande cortesia ed accoglienza del personale.
  68. Sabrina Ranghetti
    Sabrina Ranghetti dice:
    Questo albergo è situato in un punto strategico per visitare la città di Verona.La struttura è pulita, purtroppo la colazione è molto scarsa sia come qualità che varietà.
  69. onofrio papasodero
    onofrio papasodero dice:
    ………………………… …. meno di 10 minuti a piedi dal centro e dalla stazione di Verona porta nuova … struttura nuovissima … 10 … pulizia 10 … colazione … 10 … staff 10 e lode … se torno a Verona sarà di nuovo il mio hotel… …
  70. Thomas Pinna
    Thomas Pinna dice:
    Ci sono stato per una notte. Personale super cordiale e sempre disponibile. Le camere sono pulite, ordinate e personalmente molto belle. La zona è perfetta: vicino alla stazione ferroviaria e vicino al centro. Approvatissimo!
  71. Genny Del Zotto
    Genny Del Zotto dice:
    L’albergo è in una posizione ideale, il personale è molto contese e pronto a venire in contro alle esigenze dei clienti anche di quelli che, come noi, viaggiano con un animale. È già la seconda volta che ci torniamo e non sarà l’ultima
  72. Matteo Mancin
    Matteo Mancin dice:
    Abbiamo soggiornato presso questo hotel per 3 giorni (sotto consiglio di una coppia di nostri amici che ci erano stati l’anno prima) devo dire che ci siamo trovati molto bene, abbiamo scelto il trattamento pernottamento più colazione. Ho trovato le camere molto pulite ed in ordine. Forse l’unica pecca è la colazione dove magari ci potrebbe essere ancora un pochino di scelta tra il dolce e salato. Il conto lo trovato in linea con gli standard di altri hotel poi ricordiamo che veramente sei a 500 metri dal Arena! Lo consiglio assolutamente. Ps: ottimo il personale preparato ed inoltre giovanile.
  73. Federica Crispi
    Federica Crispi dice:
    Struttura centralissima, posizione strategica per visitare il centro di Verona. Le camere sono accoglienti e luminose, lo staff disponibile, professionale e sempre preparato ad ogni richiesta di informazioni. Sottolineo la pulizia delle camere e la disponibilità nel poter lasciare i bagagli.
  74. vitti fabrizio
    vitti fabrizio dice:
    La posizione dell’ hotel é ottima, vicinissimo a piazza Bra. Ho soggiornato in un appartamento dell’ hotel, che ho trovato piacevole. Il personale é disponibile e preparato. Il servizio di parcheggio lo consiglio visto l’affollamento della zona.
  75. Matteo Casali
    Matteo Casali dice:
    Struttura molto bella, ben posizionata, con spazio per chi ha con sé una bicicletta.
    Camera arredata con tutti comfort e bagno molto elegante e pulito.
    Da vegano per la colazione ho potuto prendere un cappuccino di soia.
    Scarse le opzioni di cibo, a parte pane e marmellata.
  76. Paolo Nava
    Paolo Nava dice:
    Buona accoglienza con servizio alla reception rapido ed efficiente. Camere adatte per una breve permanenza, con arredamento minimalista ma pratico.
  77. mattia manfre
    mattia manfre dice:
    Il Signore della reception presente di notte é stato troppo gentile e cordiale, ci ha spiegato tutto nei minimi dettagli! Appartamento fantastico e colazione buona!! Posizione ottima a due passi dall’area. Consigliatissimo!
  78. Ste X
    Ste X dice:
    Situato in pieno centro a pochi passi dalla celebre arena è dislocato un un palazzo a più piani con ascensore.
    Stanze arredate in stile moderno e funzionale con wi fi e bagno privato, pulito e personale alla reception disponibile
  79. Simona Mighaiel
    Simona Mighaiel dice:
    Personale cordialissimo,sempre disponibili e carini! Hotel più alto delle aspettative. Pulito,stanze spaziose e moderne. Comodissimo a pochi passi dall’arena e tutti i negozietti. Super soddisfatti !
  80. Maria Grande
    Maria Grande dice:
    Hotel informale, personale cortese e posizione ottimale per visitare i centri di interesse turistico. Peccato per la colazione, di scarsa qualità.
  81. Tamara Invernizzi
    Tamara Invernizzi dice:
    Ottima posizione…vicinissima al centro di Verona a piedi. Personale cortese e professionale…ottima pulizia…camere confortevoli e bagno ampio …colazione varia ( dolce/salato) e possibilità di parcheggio a pagamento ….
    Veeona città magica e ricca di storia…ci torneremo….e l’hotel Verona sarà una delle ns prime opzioni…
  82. Daniele Rocchi
    Daniele Rocchi dice:
    Questo hotel è davvero strategico per tutto, la Camera pulitissima, bella ,silenziosa relax totale,puòi lasciare l’auto a loro per il parcheggio.personale in reception gentilissimo e cortese ,complimenti
  83. Michela Politi
    Michela Politi dice:
    Hotel molto bello,ristrutturato in stile moderno.siamo stati io e mio marito due giorni in questo hotel,però non ci ritornerei per due motivi. Il primo é per il bagno,troppo moderno per I miei gusti,e non lascia a mio parere la giusta privacy,tra camera e bagno.il secondo motivo é per la colazione.la mattina ho visto tre persone occuparsi del buffet,di portare I vassoi pieni,e togliere quelli vuoti,ma il servizio al tavolo,ovvero qualcuno che arriva da te e ti chiede se vuoi un caffe o un cappuccino non c’è…la prima martina ho chiamato io la signora che stava li,e la seconda mi sono alzata io e sono andati dal personale per chiedere se era possibile avere un espresso e un cappuccino al tavolo.detto questo il cibo,la pulizia,il letto,e il silenzio,giocano a favore dell’hotel.
  84. F R
    F R dice:
    Camera al 3° piano, con un bel bagno, ma purtroppo il rumore molto forte di veicoli proveniente dalla strada sottostante impediva di dormire.
    Non ci tornerei.
  85. claudia rocco
    claudia rocco dice:
    Anni fa avevo soggiornato in questo hotel, mi ero trovata bene e per questo ho deciso di portarci i miei, prenotando con largo anticipo ( un mese prima). Pessima scelta: ci è stata assegnata una camera al quinto piano in cui giorno e notte c’era un rumore forte come di un motore/ grande condizionatore che attaccava e staccava. La notte soprattutto era insopportabile, tant’è che lo sentivo anche con i tappi. Risultato: due notti in cui abbiamo dormito malissimo. Per compensare il disguido ci è stato detto che avremmo avuto uno sconto. Peccato che lo sconto è stato veramente veramente irrisorio ( 20 euro, 10 euro a notte), come non averlo! Sconsiglio vivamente questo hotel perché dormire bene è la cosa più importante di un soggiorno!
  86. Meme Fabbri
    Meme Fabbri dice:
    Ho soggiornato con il mio fidanzato e il nostro labrador in un appartamento di questo hotel. Appartamento nuovissimo , bellissimo con 2 terrazze molto grandi. Posizione a 2 passi dall’arena. Prezzo assolutamente competitivo. Personale gentilissimo. Colazione normale…ma costa solo 5 euro quindi ci sta. Lo consiglio al 100%
  87. Gobbo 62 Gladiatore (Lucky62)
    Gobbo 62 Gladiatore (Lucky62) dice:
    Posizione ottima, vicina all’arena e alla stazione. Camere semplici ma funzionali, colazione niente di speciale ma nella norma. Le camere si presentano con qualche difetto, come buchi nella doccia, graffi e tende rovinate. Personale cordiale e disponibile , nel complesso un buon hotel, migliorabile con pochi investimenti.
  88. doris minisini
    doris minisini dice:
    Hotel in posizione strategica a 2 passi da piazza Bra, comodissimo per girare a piedi in città e facile da raggiungere uscendo da Verona Sud. Personale estremamente gentile ed efficiente che ci ha dato consigli su cosa vedere anche avvertendoci che il lunedì diversi punti di interesse erano chiusi e così ci siamo organizzati al meglio. Possibilità di parcheggio sia in garage sia in strade limitrofe con apposito pass. L’appartamento dove abbiamo dormito era super spazioso, pulitissimo, luminoso, bagno con doccia enorme. Colazione più che varia con dolce, salato, frutta fresca e caffè/cappuccino come al bar. Complimenti a tutto lo staff. Ci siamo sentiti “coccolati”. Grazie.
  89. Riccardo Marinello
    Riccardo Marinello dice:
    Hotel sullo stile moderno, con camere e bagni molto puliti anche se non grandissimi. La vista da su viale porta nuova. Ottima posizione vicino al centro con inoltre la possibilità di prendere le bici gratuitamente. Ottima colazione.
  90. Angelo Perez
    Angelo Perez dice:
    Siamo stati ospiti x 4 giorni direi spettacolare stanze pulite vista bellissima e personale molto gentile.
    Prezzo ottimo. Peccato non poter fare colazione x le restrizioni corvidi.
    CONSIGLIATO
  91. Massimiliano Nicoletto
    Massimiliano Nicoletto dice:
    Sono stato nel giorno di Pasqua,
    HOTEL vicinissimo al centro dove ci sta Arena, camera pulita e con i sui comfort oltretutto cera anche il frigo Bar. La reception sono stato soddisfatto per la loro collaborazione gentilezza e cordialità lo consiglio pienamente a chi dovesse andare. Sicuramente ci ritornerò per un altra visita a Verona.
  92. Maurizio Avilia
    Maurizio Avilia dice:
    Albergo pulito e ben organizzato.
    Camere pulite e spaziose. Colazione fino alle 10 di tipo internazionale.
    A disposizione anche il posto auto per gli ospiti in garage (un po’ stretto quindi occhio alle fiancate, ma c’è il servizio di parcheggio) quindi annulla il problema del parcheggio in una zona centrale.
    Sito ai limitari del centro storico quindi 5 minuti e subito sei all’Arena di Verona.
    Consigliato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *