Recensioni di Hotel Europa, Via Roma, Verona

Recensioni di Hotel Europa, Via Roma, Verona

Situato nel cuore del centro storico di Verona, l’Hotel Europa è la scelta ideale per coloro che desiderano immergersi nell’atmosfera unica di questa affascinante città. A soli 5 minuti a piedi dall’Arena di Verona, famosa in tutto il mondo per le sue spettacolari rappresentazioni liriche, e a soli 10 minuti a piedi da Piazza delle Erbe, una delle piazze più suggestive d’Italia, l’hotel offre una posizione strategica per esplorare tutte le meraviglie che Verona ha da offrire.

Esperienze presso Hotel Europa

Situato nel cuore del centro storico di Verona, l'Hotel Europa è la scelta ideale per coloro che desiderano immergersi nell'atmosfera unica di questa affascinante città. A soli 5 minuti a piedi dall'Arena di Verona, famosa in tutto il mondo per le sue spettacolari rappresentazioni liriche, e a soli 10 minuti a piedi da Piazza delle Erbe, una delle piazze più suggestive d'Italia, l'hotel offre una posizione strategica per esplorare tutte le meraviglie che Verona ha da offrire.

L'hotel dispone di camere accoglienti e confortevoli, arredate con sobrietà ed eleganza. Le stanze, dotate di pavimento in parquet e arredi classici, offrono tutti i comfort moderni necessari per un soggiorno piacevole, tra cui Wi-Fi gratuito, TV a schermo piatto con canali satellitari, minibar e scrivania. Inoltre, è disponibile il servizio in camera per coloro che desiderano rilassarsi e godersi un pasto nella privacy della propria camera.

La struttura dell'hotel comprende un bar, ideale per sorseggiare un drink rinfrescante dopo una giornata intensa di visite turistiche, una sala lettura con comodi divani per rilassarsi e godersi un momento di tranquillità, e un business center per coloro che necessitano di servizi per incontri di lavoro o conferenze. Inoltre, l'hotel vanta una terrazza dove gli ospiti possono godere di una vista mozzafiato sulla città.

La colazione a buffet, servita ogni mattina, è un modo delizioso per iniziare la giornata e prepararsi alle avventure che attendono i visitatori a Verona. L'hotel non dispone, purtroppo, di parcheggio gratuito né di piscina, ma offre servizi come il Wi-Fi gratuito, l'aria condizionata e la disponibilità di camere per famiglie.

Ricco di storia e cultura, Verona è il luogo ideale per una vacanza indimenticabile, e l'Hotel Europa vi accoglierà con il suo ambiente caloroso e confortevole. L'hotel è la scelta perfetta per coloro che desiderano un'esperienza autentica nel cuore di questa affascinante città italiana. Prenotate il vostro soggiorno all'Hotel Europa e preparatevi a vivere Verona nel modo più autentico e comodo possibile.

Informazioni di Base su Hotel Europa

Indirizzo e Contatti Hotel Europa
Hotel a 3 stelle: 4(254 recensioni)
  • Via Roma, 8, 37121 Verona VR, Italia
  • https://www.veronahoteleuropa.com/
  • +39045594744
  • 0.18 km (dal Centro di Verona a Hotel Europa).

Se mer:

Recensioni Autentiche su Hotel Europa

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Hotel Europa. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageCamere piccolissime vecchie e pulizia da terzo mondo.. Colazione? 50 euro in 4.. 4 panini 3 fette di crostata 2 fette biscottate e due Nutelle.. Abbiamo dovuto pregare per farci portare delle briochesImage

roberto seveso
25 novembre 2023

ImageOttimo hotel personale gentile ed efficente con garbo, camere pulite ,colazione molto buona personale molto gentile unica pecca che non si puo vedere fiori di plastica sui tavolini e il secchiello x buttare gli avanzi grazie tommasoImage

tommy Marella
25 novembre 2023

ImageNon consigliato! Non restituire le carte d'identità. E quando chiamiamo la reception tramite il loro telefono fisso rispondono ma non ci danno il tempo di parlare e riattaccano. - Benvenuto molto spiacevole!Image

Sylvie Stami
25 novembre 2023

ImageSplendida soluzione a 150 mt. dall'area di Verona. Ideale per chi vuole vivere il centro storico della città.Image

Pietro Lauritano
25 novembre 2023

ImageLe camere sono piccole ma molto pulite. Purtroppo abbiamo dovuto pagare 12 euro per caricare le bici, troppi .... La posizione è ottima!!!Image

Back UP
25 novembre 2023

ImageTUTTO OTTIMO MA SOPRATTUTTO L'ACCOGLIENZA !!! PER LA MIA PROSSIMA VISITA A VERONA SICURAMENTE PRENOTERO' NUOVAMENTE VIGGIANO CARMENImage

maria ferrara
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Hotel Europa

Esplora le zone circostanti a Hotel Europa e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

City Centre Rooms And Apartments
80% soddisfatti di questo posto
P.za Bra, 20, 37121 Verona VR, Italia (0.09 km).
80% soddisfatti di questo posto
Vicolo Chiodo, 4, 37121 Verona VR, Italia (0.09 km).
Hotel Al Castello
80% soddisfatti di questo posto
Vicolo Brusco, 4, 37121 Verona VR, Italia (0.11 km).
Hotel Colomba D'oro
100% soddisfatti di questo posto
Via Carlo Cattaneo, 10, 37121 Verona VR, Italia (0.14 km).
80% soddisfatti di questo posto
Vicolo Listone, 3, 37121 Verona VR, Italia (0.15 km).
100% soddisfatti di questo posto
Vicolo Volto S. Luca, 8, 37122 Verona VR, Italia (0.19 km).

Articolo Recensioni di Hotel Europa, Via Roma, Verona, offre una panoramica su Hotel Europa, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Hotel Europa, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (254 voti)

165 pensieri su “Recensioni di Hotel Europa, Via Roma, Verona

  1. B. Colussi Zaffalon
    B. Colussi Zaffalon dice:
    Sono un ipreditore in Germania vengo spesso in italia ho trovato il vostro Hotel accogliente camere molto belle , ordinate e pulite complimenti alla gestione
  2. Надежда Яркова
    Надежда Яркова dice:
    L’hotel è nel centro storico, le camere sono piccole, ma pulite e confortevoli. Le lenzuola e gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno. Grazie, mi è piaciuto molto.
  3. DIANA DE FILIPPIS
    DIANA DE FILIPPIS dice:
    posizione giustissima a 100 me dall’arena. Vi consiglio se non volete muovervi con la macchina di lasciarla nel loro parcheggio privato, prezzo conveniente e staff educatissimo. Camere pulite , sistemate e piene di ogni confort. Consiglio vivamente . Ci ritornerei
  4. Katharina Creates
    Katharina Creates dice:
    Era ok, ma niente di più.
    Abbastanza costoso, nessun riscaldamento in autunno, letto molto piccolo e finestre difettose. Caffè non così buono al buffet della colazione.
    La camera era pulita. Il personale dell’hotel è cordiale…
  5. loredana puiatti
    loredana puiatti dice:
    Abbiamo pernottato la notte scorsa…albergo in ottima posizione a 300 mt. dall’arena, ciò ci ha permesso di andare a vedere lo spettacolo “arena in love” anche se la pioggia era battente fino a poco prima dell’inizio dello spettacolo. Dotato di garage coperto (così abbiamo salvato l’auto dalla grandine)…più che buono il servizio e gentile il personale. Sicuramente ci ritorneremo la prox primavera quando andremo a vedere Zucchero e quando ci saranno altri eventi in Arena che ci interessano….
  6. Margherita Rivetta
    Margherita Rivetta dice:
    L’ Hotel è ben posizionato all’interno del centro storico. Peccato per gli arredi alquanto datati e la camera tripla molto piccola, con bagno cieco.
    Esperienza abbastanza antipatica alla partenza: ci hanno fatto trovare la macchina in strada ma ci aspettavano 20 minuti d’attesa per il check out..
  7. Daniel Román
    Daniel Román dice:
    La posizione è perfetta. Molto vicino all’Arena. Molto pulito e confortevole. La colazione non è molto buona e il garage è costoso. Lo consiglierei
  8. Thomas Radigk
    Thomas Radigk dice:
    ho dormito bene, la colazione era perfetta e devo (!) fare un grande complimento per il Vostro servizio professionale e più che gentile .. tornerò
    cordiali saluti, Thomas
  9. Agos Miao
    Agos Miao dice:
    Molto comodo, centralissimo. Camere non molto grandi, pulite e ordinate ma poco insonorizzate. In doccia sarebbe comodo il “telefono”. Posti macchina limitati, prenotarlo, per estrarre l’auto bisogno chiedere. Personale serio e professionale ma amichevole.
  10. Claudio Mongardi
    Claudio Mongardi dice:
    Camera piccola e bagno piccolissimo.
    Nel complesso pulito ma riscaldamento spento alla mattina (termosifoni). Colazione nella media. Terza stella per la posizione davvero centrale.
  11. Gianmarco Palumbo
    Gianmarco Palumbo dice:
    Pessimo.
    Sconsigliato perché già all’arrivo si trova uno staff molto arrogante e prepotente sopratutto se si è giovani (nel mio caso), camera piccolissima e il bagno non è da meno.
    Veramente una brutta esperienza, mai più.
  12. Henrique Carnaúba
    Henrique Carnaúba dice:
    Hotel molto buono, uno dei migliori in cui ho soggiornato, molto pulito ed elegante, personale moderno e molto accogliente. Davvero fantastico.
  13. ELISABETTA CERVELLERA
    ELISABETTA CERVELLERA dice:
    Ottima posizione e albergo pulitissimo e curato….qualche piccola pecca in bagno…la tenda della doccia in un bagno di marmo di Carrara…perde un po’
  14. Francesco Silvestri
    Francesco Silvestri dice:
    Posizione ottima, a 2 minuti dall’Arena di Verona. Camere belle e pulite, forse un po’ piccole ma sufficienti per una coppia con bimbo di 2 anni. Buona la colazione. Attenzione al fatto che si trova in area ZTL, conviene contattare l’albergo prima di arrivare per avere le indicazioni stradali corrette.
  15. Randy Salisbury
    Randy Salisbury dice:
    L’Hotel Europa non ha avuto acqua corrente per 2 giorni. Non potevo fare la doccia o tirare lo sciacquone. Non avrebbero rimborsato, quindi ho potuto stare da qualche altra parte e fare la doccia. Poi hanno avuto l’audacia di farmi pagare l’acqua in bottiglia per potermi lavare i denti. Quando l’acqua tornò a galla era marrone. Divertiti a fare la doccia nell’acqua marrone, anche se scorre. La colazione non è iniziata prima delle 8:00. Niente microonde. Stanza piccola. Paga lo stesso o meno per stare in un posto più carino con acqua corrente pulita!
  16. Lilian Rodrigues Dal Mas
    Lilian Rodrigues Dal Mas dice:
    Posizione e pulizia molto buone, ma abbiamo alloggiato in una stanza separata da una porta chiusa dove siamo rimasti finché l’altro ospite non è andato in bagno, ha parlato al telefono, ecc… e l’asciugacapelli è terribile e sembra un aspirapolvere. … .
  17. pin estrada
    pin estrada dice:
    184€ al giorno per una camera minima interna al primo piano, con un bagno minuscolo e una doccia dove quasi non riuscivo a muovermi. L’unica cosa positiva è la sua posizione. Prezzo molto caro per quello che offrono.
  18. Agnès DEM
    Agnès DEM dice:
    280€ per dormire in un armadio e fare una colazione schifosa in una stanza buia. Questo hotel sfrutta i turisti facendo pagare una tariffa esorbitante per la qualità offerta, con il pretesto che è sabato sera. Questo è semplicemente disonesto e poco professionale.
  19. Susann Kopacek
    Susann Kopacek dice:
    Le nostre camere erano molto piccole. La colazione è ok. Alla reception abbiamo ricevuto ottimi consigli per buoni ristoranti. La posizione dell’hotel è super centrale.
  20. Jorrit Timmers
    Jorrit Timmers dice:
    Il personale è stato molto gentile. Le camere erano belle e pulite. I letti erano su ruote in modo che potessero rotolare via mentre si coccolavano. Posizione perfetta.
  21. Alice Restani
    Alice Restani dice:
    Io e mio marito eravamo a Verona in occasione dei due concerti di Ennio Morricone (60 years of music). Abbiamo avuto la camera 301, piccola ma funzionale. Per noi che necessitavamo di una semplice “base di appoggio” é stata l’ideale. Pulita, ordinata, con il letto molto comodo. Il bagno é piccolino ma per una doccia veloce non ci sono assolutamente problemi. Bravissime le signore delle pulizie, gentilissimi i signori alla reception. Questo piccolo albergo é assolutamente consigliato in caso di week-end a Verona, poiché é posizionato in posizione strategica, a pochi passi dal Centro storico.
  22. Tracey Wachman
    Tracey Wachman dice:
    Enormi ricordi sentimentali legati a questo hotel. Abbiamo visitato quattro volte, con diversi parenti e amici. Posizione incredibile per la vecchia Verona e l’Opera nell’antica arena. Parcheggio in loco, ma invia un’e-mail per ottenere indicazioni stradali, poiché è all’interno del muro.
  23. pedro guerrero
    pedro guerrero dice:
    I portieri non sono molto amichevoli, piuttosto frugali. L’hotel è molto carino, ben posizionato e pulito. Buona colazione. Lo consiglio nonostante il parere sul personale in biglietteria. Mancano di cordialità nel servire il pubblico che li sceglie.
  24. V C
    V C dice:
    Servizio buono e disponibile ma per quanto mi riguarda il resto negativo per:
    Moquette nei corridoi
    camere con testate imbottite di tessuto raccogli polvere e poco igieniche.
    Tappezzeria su tutti i muri della camera
    In bagno solo soffione e non doccino.
    Peccato perché si trova in posizione molto carina.
  25. Anna Maria S
    Anna Maria S dice:
    riguardo alle recensioni delle stanze non sono d’accordo: tutte le volte che ci sono andata le stanze erano comode ed accoglienti , pulite e ben manutenute . il personale ti segue ed è sempre a disposizione. Colazione perfetta ( non ho mai pranzato e cenato in hotel)
  26. Елена Зима
    Елена Зима dice:
    Molto rumoroso, non solo all’esterno. I residenti fanno rumore fino al mattino, l’amministrazione non fa alcuno sforzo per ristabilire l’ordine
  27. Emanuele Tramaglino
    Emanuele Tramaglino dice:
    Camere curate, pulite e dotate di tutti i comfort. Personale gentile e disponibile. Posizione centrale a pochi passi dall’arena e silenzioso poiché in Ztl. Dispone di garage interno. Ottimo sia per lavoro che per piacere
  28. Pasquale Loporchio
    Pasquale Loporchio dice:
    L albergo e veramente comodo e a due passi dal centro, camere un po’ datate e moquette nei piani , colazione nella norma ma il personale dedicato molto attenta alla cura del cliente,peccato il check out , attesa di 30 minuti … eravamo gli unici clienti…. frase del giorno: ” ha preso qualcosa dal minibar ripetuta più volte con altrettante risposte negative nel giro di 7 minuti reali di orologio”..lascia un po’ riflettere….
  29. Deepak KK
    Deepak KK dice:
    Posizione posizione e pulizia. Le camere sono più piccole dei soliti hotel italiani. I bagni sono di dimensioni medie. Le camere sono mantenute molto bene e le pulizie vengono effettuate ogni giorno. La colazione è buona anche se molto semplice con scelta di cereali, uova sode e alcuni dolci. Il personale è davvero disponibile.
  30. Francesca Nava
    Francesca Nava dice:
    Veramente ottimo per la posizione, a due passi da Piazza Bra e Arena e al centro di vari percorsi turistici. Molto cordiale e disponibile il personale: non ho avuto nessuna difficoltà ad organizzare la partenza anche ad orari mattutini improbabili. Buono il servizio colazione. Affacciandosi sui vari locali aperti fino a tarda notte, è comprensibile l’esposizione al vociare serale, ma accettabile al pari di altre mete turistiche nel pieno dell’estate. Ambiente interno adeguato e funzionale. Per la 5 stella mi sarebbe piaciuto un ambiente un po più rimodernato, tuttavia non esiterei a ripetere qui una prenotazione per il prossimo soggiorno.
  31. G G
    G G dice:
    Il voto non riguarda la posizione o la struttura che non hanno nulla di male, ma sulla gestione:
    Seguendo le indicazioni della reception contattata al telefono, procedo a prenotare via Booking. Una volta presentatomi per il check in con la scusa di non vedere la prenotazione (confermata su mia app) hanno pretestuosamente alzato di 50 euro la tariffa. Scortesia e poca professionalità di tutto il personale alla Hall. Starne alla larga
  32. Susanne Lüscher
    Susanne Lüscher dice:
    L’alloggio è pulito e pratico. Prezzo / offerta: molto buono. Tutto il personale è molto cordiale e premuroso.
    A causa di Corona, la colazione a buffet non era così ampia come previsto, ma comunque buona.
  33. Alberto Lacanna
    Alberto Lacanna dice:
    Ottima posizione, il persona è competente e disponibile e soprattutto ottima pulizia della camera.
    La colazione a buffet, a mio parere, offre una buona varietà di prodotti sia per quanto riguarda il dolce che quanto riguarda il salato.
    Consigliato per una breve vacanza a Verona, città assolutamente da visitare!!!
  34. Cesare Talamo
    Cesare Talamo dice:
    Hotel sufficientemente confortevole.
    In bagno mancava la bustina col bagnoschiuma.
    Camera doppia molto piccola ma confortevole.
    Situato al centro di Verona, a pochi passi dall’arena.
  35. fabio manenti
    fabio manenti dice:
    Si trova a 100m dalla arena di Verona e dalla via dello shopping. Mentre dalla stazione ferroviaria dista 1.6Km a piedi. Fattibile giusto un 15m cm tempistiche. Hotel pulito organizzarti,colazione europea/italiana con pasticcini e brioche fresche. Lo staff cordiale ,disponibile e le camere sono fornite di bagno in camera e sono super silenziose di notte. Consigliato per brevi e lunghi periodi.
  36. Maleno Montagnani
    Maleno Montagnani dice:
    Ottima posizione (a 100mt dalla Arena di Verona ) personale molto gentile e disponibile , se non muovete la macchina consiglio il loro parcheggio privato interno (a pagamento ma prezzo più che corretto) camere pulite e ben tenute , tornerò sicuramente , unico vero neo la colazione con supplemento di 15 euro troppo cara sopratutto se per un cappuccino usano quelle macchinette automatiche che fanno un cappuccino schifoso, a quel punto di fronte all’hotel c’è un paio di bar dove per una colazione semplice si spende un sesto e il cappuccino e’ fatto con una macchina da caffè seria. Più che consigliato
  37. Silvia Humer
    Silvia Humer dice:
    Molto centrale. Personale estremamente cordiale. Camere belle e pulite. Colazione top, ampia scelta: non manca nulla. Semplicemente consigliato, siamo rimasti davvero soddisfatti. … …
  38. Alessia Olivero
    Alessia Olivero dice:
    Camerieri molto gentili e simpatici.
    Camere pulite e molta scelta per la colazione.
    Accoglienza da migliorare!!!
    Parere personale: non adatto alle famiglie.
    Parcheggio a pagamento, accettabile ma solo perchè non ci sono molte possibilità di parcheggio.
  39. Sam
    Sam dice:
    Non ho soggiornato in questo hotel ma ho trascorso del tempo nella hall. Ottimo arredamento, reception cordiale. La posizione è fantastica, proprio vicino al centro città, vicino all’arena.
  40. Futura Di Carlo
    Futura Di Carlo dice:
    Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti, ottima la posizione e pulizia delle camere. Colazione abbondante, peccato per l’eccessivo utilizzo di plastica
  41. Fabiola Wyss Explorer
    Fabiola Wyss Explorer dice:
    La migliore colazione durante il mio soggiorno di 2 settimane in Italia in hotel a 3 o 4 stelle. Come in Italia, le camere sono spesso un po’ piccole. La posizione è vicino a Piazza Bra, molto centrale.
  42. Andrei
    Andrei dice:
    Ottima posizione con tutto ciò di cui potresti aver bisogno in un paio di minuti a piedi: Arena e altre attrazioni, fermata dell’autobus, ristoranti, supermercato; personale amichevole che parla inglese; buona scelta di cibo per la …
  43. Antonello Arganti
    Antonello Arganti dice:
    Ho Soggiornato il week scorso, la posizione è ottima a pochi passi dall arena e dalle principali attrazioni turistiche. La camera matrimoniale standard è di dimensioni ridotte ma sufficiente per 2 persone, letto comodo e bagno con doccia grande ma soprattutto con dentro tutto l’occorrente. Personale gentile e molto disponibile. Garage per parcheggiare l’auto l’unica cosa è un pochino stretto se ci sono altre auto ma con qualche manovra si parcheggia tranquillamente se volete usare l’auto durante il soggiorno farlo presente al personale che ve la prepara o comunque la lascia in posizione comoda per farvi uscire senza spostare altre auto.
    Comunque io lo consiglio mi sono trovato benissimo e ci tornerò sicuramente
  44. Nirvana Gondolo
    Nirvana Gondolo dice:
    Ottima posizione per visitare Verona. Ottima pulizia, stanze bellissime e arredate in modo ineccepibile. Il personale, tutto, gentile e professionale. Veramente ottimo!!!!
  45. Maurizio Gereschi
    Maurizio Gereschi dice:
    Hotel in pieno centro, arredi un po’ datati. Peccato una delle due camere dove abbiamo alloggiato non fosse in condizioni ottimali per quanto riguarda la pulizia, nonostante abbia segnalato alla reception il disagio non sono stati presi provvedimenti perché anche il secondo giorno i capelli che avevamo trovato sul pavimento della camera e del bagno non erano stati rimossi, molto probabilmente la segnalazione fatta non è stata presa in considerazione.
  46. Michael
    Michael dice:
    Poiché qui il campo da golf viene prima di tutto, la capacità della bellissima struttura è molto limitata. Questo rende l’atmosfera molto tranquilla e perfetta per rilassarsi.
  47. Rafael Lemanski
    Rafael Lemanski dice:
    Tutto nella media, ma la colazione a partire dalle 8:15 è pessima per chi deve prendere il treno o vuole conoscere la città. Anche l’addetto non era molto amichevole.
  48. Maurizio Cozzi
    Maurizio Cozzi dice:
    Un po’ piccole le camere e anche un po’ “datato” l’arredamento, ma cordiali, gentili e vicinissimo al centro e all’arena. Solo un po’ “caruccio” ma data la posizione…
  49. Rene Lüscher
    Rene Lüscher dice:
    Semplice hotel, bed and breakfast a prezzi convenienti a Verona. Il parcheggio deve essere prenotato in anticipo con la camera. Tutto è pulito e ben tenuto.
  50. Predip Thekkekara
    Predip Thekkekara dice:
    Fantastico hotel in centro a Verona, personale gentilissimo e disponibile, camere ben arredate, pulite e confortevoli, letto comodissimo e Wi-Fi velocissimo. Consigliatissimo!!!
  51. Rita Himmelhan
    Rita Himmelhan dice:
    Hotel in una posizione privilegiata – 5 minuti a piedi dall’Arena e da vari ristoranti e bar. E ancora molto silenzioso! Il personale è estremamente gentile e cortese e la colazione a buffet è ricca ed equilibrata. Le camere sono piccole, pulite e dotate di persiane e aria condizionata.
  52. Rossana Ramella
    Rossana Ramella dice:
    Albergo in centro a Verona, molto comodo all’Arena. La struttura è una costruzione storica peccato che la nostra stanza fosse molto piccola, compensato da una bella finestra in bagno, anche se la doccia ha solo il soffione fisso al muro senza il telefono da poter usare per sciacquarsi.
    Garage per le auto sotto l’hotel a 22.00 Euro al giorno, in linea con i prezzi delle strisce a pagamento che sono in strada.
    Unica pecca 15.00 Euro per la colazione che noi, conseguentemente, abbiamo fatto fuori.
    Il personale è abbastanza gentile e disponibile, educato ma un po’ freddo.
  53. Нина Борисова
    Нина Борисова dice:
    Situato in centro, è comodo per raggiungere tutte le attrazioni.
    La stazione e l’autobus per l’aeroporto sono a 10 minuti, la fermata dell’autobus è nelle vicinanze.
  54. Azman Hassan
    Azman Hassan dice:
    Prenota una camera tripla per una notte il 2 febbraio. Buona posizione e vicino alla maggior parte delle attrazioni. Camera e bagno rinnovati. Personale amichevole.
  55. fritz kacena
    fritz kacena dice:
    Hotel carino, carino, ben attrezzato, anche se i signori alla reception sono dei brontoloni inavvicinabili… La stanza in sé è perfetta, ma estremamente mal insonorizzata. centinaia di stazioni televisive dal minuscolo dispositivo sul muro… non una sola in una lingua straniera
  56. Olivia L
    Olivia L dice:
    L’interno sembra un po’ datato ma tutto era abbastanza ben mantenuto. Pressione della doccia molto forte che è un vantaggio. La stanza era calda ma troppo asciutta per la sera. Inoltre il cuscino era troppo morbido per me. Tuttavia, considerando la posizione per questo prezzo, non posso lamentarmi troppo.
    Ho seguito il consiglio della recensione di saltare la colazione e sono contento di averlo fatto. Abbiamo fatto colazione proprio accanto in un bar che era eccezionale e molto più economico.
    Non ci sono molte informazioni riguardo al parcheggio e fanno pagare 27 € per il parcheggio in loco… è un po’ stranamente caro. Niente di eccezionale ma lo consiglio comunque se ti piace stare in centro.
  57. Fátima
    Fátima dice:
    La camera e il bagno sono molto piccoli, nelle foto sembrano più grandi. Ma il servizio è buono. C’è pulizia e una buona atmosfera. Si dorme bene perchè i materassi sono comodi. Non ci sono rumori. Lo consiglio.
  58. chiara_languagefreak
    chiara_languagefreak dice:
    Personale e accoglienza lungi dall’essere fredda come letto in alcune recensioni. Pulito, posizione eccellente, colazione giusta… forse sarebbe da migliorare un po’ l’insonorizzazione delle camere. Ad ogni modo sarà un punto di riferimento per ogni nuova visita a Verona. Wifi ottimo
  59. Pablo Paolucci
    Pablo Paolucci dice:
    Il posto e l’attenzione erano eccellenti. Internet è perfetto. Vicinissimo all’arena e al castel vecchio. Siamo stati fortunati ad averlo quasi senza preavviso dopo una cancellazione
  60. José Samel (Junior Samel)
    José Samel (Junior Samel) dice:
    Molto ben posizionato, all’interno della cittadella, ma l’accesso in auto è difficile. Camere pulite e piacevoli, l’aria condizionata non funziona dopo il 30 settembre per legge di Verona.
  61. Andrei
    Andrei dice:
    Ottima posizione con tutto ciò di cui potresti aver bisogno in un paio di minuti a piedi: Arena e altre attrazioni, fermata dell’autobus, ristoranti, supermercato; personale amichevole che parla inglese; buona scelta di cibo per la …
  62. Dan Behun
    Dan Behun dice:
    Il servizio clienti era terribile. Sembravano infastiditi quando abbiamo parlato con loro e in realtà hanno litigato con noi. Per la nostra luna di miele ci hanno dato anche 2 letti, che sapevano che non avremmo voluto. Ma la posizione era buona in città.
  63. Erwin Oberbuchner
    Erwin Oberbuchner dice:
    Le camere sono molto piccole ma arredate con gusto. Bagno molto pulito, quasi nuovo. Letti molto stretti e lunghi circa 190 cm.
    Deposito veicolo in un garage ben custodito. Non un solo canale in lingua tedesca in TV, ma chi ne ha bisogno con l’atmosfera così vicino all’arena (a circa 100 m dal campo) nonostante i piccoli punti negativi, tornerei indietro e chiederei una stanza più grande. Sala colazione angusta con offerte scarse. Anche qui vi consigliamo il CAFÉ AL TEATRO proprio accanto.
  64. Sylvie Stami
    Sylvie Stami dice:
    Non consigliato!
    Non restituire le carte d’identità. E quando chiamiamo la reception tramite il loro telefono fisso rispondono ma non ci danno il tempo di parlare e riattaccano.
    – Benvenuto molto spiacevole!
  65. Andrea
    Andrea dice:
    L’hotel è situato in centro a Verona a pochi metri dall’arena. Questo è l’unico pregio di questo Hotel. Purtroppo l’hotel riversa in condizioni terribili, moquette nell’ascensore, nei corridoi e nella testata del letto. Le camere piccole e perlopiù sporche. Il bagno? Terribile. Piccolo, sciacquone del WC mezzo rotto, la doccia che perde acqua in tutte le guarnizioni, rubinetto doccia fisso (problematico per le persone alte, perché devono abbassarsi per lavarsi..). Ciliegina sulla torta? Il personale! Inqualificabile!! L’uomo di media statura, non sorride nemmeno a pagarlo, maleducato nel approcciarsi con i clienti e per nulla disponibile.. l’altro signore che era di turno alla sera, era identico.. non ti salutava all’ingresso dell’hotel nonostante veniva salutato e per niente disponibile.. personale messo lì tanto per.. ma cordialità zero..
    Il prezzo pagato? Un’esagerazione per quello che viene offerto in questo Hotel. Nemmeno in un hotel da una stella si sta così male.. vergognoso! Nella zona c’è sicuramente di meglio, a partire dal personale!
  66. tommy Marella
    tommy Marella dice:
    Ottimo hotel personale gentile ed efficente con garbo, camere pulite ,colazione molto buona personale molto gentile unica pecca che non si puo vedere fiori di plastica sui tavolini e il secchiello x buttare gli avanzi grazie tommaso
  67. roberto seveso
    roberto seveso dice:
    Camere piccolissime vecchie e pulizia da terzo mondo.. Colazione? 50 euro in 4.. 4 panini 3 fette di crostata 2 fette biscottate e due Nutelle.. Abbiamo dovuto pregare per farci portare delle brioches

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *