Recensioni di Hotel Due Torri, Piazza Sant’anastasia, Verona

Recensioni di Hotel Due Torri, Piazza Sant'anastasia, Verona

Situato di fronte alla Chiesa di Sant’Anastasia, l’Hotel Due Torri è un sontuoso hotel a 5 stelle a Verona. La struttura è ideale per coloro che desiderano vivere una vacanza o un soggiorno indimenticabile nella romantica città di Verona.

Esperienze presso Hotel Due Torri

Situato di fronte alla Chiesa di Sant'Anastasia, l'Hotel Due Torri è un sontuoso hotel a 5 stelle a Verona. La struttura è ideale per coloro che desiderano vivere una vacanza o un soggiorno indimenticabile nella romantica città di Verona.

L'hotel si trova a soli 5 minuti a piedi dal Duomo di Verona e a soli 8 minuti dalla stazione degli autobus più vicina, offrendo un'ottima posizione per esplorare la città e le sue attrazioni principali.

Le camere dell'Hotel Due Torri sono eleganti e caratteristiche, arredate con arazzi a tinte vivaci e mobili d'epoca. Ogni camera è dotata di connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto, minibar e vista sul cortile. Le sistemazioni di categoria superiore offrono inoltre una vista sulla città, un balcone o un angolo relax. Le suite eleganti includono un'area soggiorno separata per offrire ulteriore comfort e spazio.

L'hotel offre una colazione a buffet inclusa nel prezzo del soggiorno, servita nel rinomato ristorante della hall. Gli ospiti possono anche godere di un caffè all'aperto nel cortile o rilassarsi in terrazza, ammirando la vista panoramica sulla città.

L'Hotel Due Torri dispone di diverse comodità per i suoi ospiti, tra cui un'area lounge, sale riunioni e un business center. Inoltre, il servizio in camera è disponibile per soddisfare le esigenze degli ospiti.

Per quanto riguarda i servizi aggiuntivi, l'hotel offre Wi-Fi gratuito, servizio di lavanderia, navetta per l'aeroporto e ristorante. Gli ospiti possono anche portare con sé i loro animali domestici, in quanto sono ammessi nell'hotel. È inoltre disponibile l'accesso per disabili.

In breve, l'Hotel Due Torri offre un'esperienza di soggiorno lussuosa e confortevole a Verona. La posizione ideale, la vista suggestiva sulla città, le camere eleganti e le numerose comodità rendono questo hotel la scelta perfetta per chi desidera vivere una vacanza indimenticabile nella città di Romeo e Giulietta.

Informazioni di Base su Hotel Due Torri

Indirizzo e Contatti Hotel Due Torri
Hotel a 5 stelle: 4(620 recensioni)
  • Piazza Sant'anastasia, 4, 37121 Verona VR, Italia
  • http://hotelduetorri.duetorrihotels.com/
  • +39045595044
  • 0.87 km (dal Centro di Verona a Hotel Due Torri).

Se mer:

Recensioni Autentiche su Hotel Due Torri

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Hotel Due Torri. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

Imageespongo i miei quadri li il 19 settembre 2015 , per me un sogno che si realizza ..................... …Image

Francesco Furia Salzani
24 novembre 2023

ImageHo avuto il privilegio di cenare presso questo hotel ristorante storico in centro a Verona. Tutto molto buono, ambiente altamente suggestivo.Image

Riccardo Vincenzi
24 novembre 2023

ImageHotel in ambiente storico, molto elegante e curato nei minimi dettagli. Personale molto gentile ed accogliente. Igiene al top, soprattutto per ciò che riguarda il Covid 19. Si mangia benissimo ed essendo in centro si può uscire tranquillamente a piedi per trovare tutto ciò che serve a pochi passi. Personale addetto al parcheggio e recupero vettura in posto custodito. Consigliatissimo +++++Image

Francesco Maisto
24 novembre 2023

Imagefantastica terrazza dove gustare aperitivi e altro ... elegante, tranquillo ... lontano dalla pazza folla !!!Image

Luciano Lionello
24 novembre 2023

ImageNel cuore di Verona c’è questo gioiellino in un palazzo d’epoca....camere bellissime e super pulite ....arredi classici di pregio...vi allego foto del bagnoImage

Vanessa Tortelli
24 novembre 2023

ImageFantastica location, il barman Sig. Franco simpatico e molto competente, cocktail eccezionali. Ci torneremo sicuramente.Image

Vladimiro Basilio
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Hotel Due Torri

Esplora le zone circostanti a Hotel Due Torri e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

100% soddisfatti di questo posto
via Mazzanti, 6, 37121 Verona VR, Italia (0.22 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Ponte Pietra, 27, 37121 Verona VR, Italia (0.28 km).
80% soddisfatti di questo posto
Angolo Piazza Erbe, Corso Porta Borsari, 4A, 37121 Verona VR, Italia (0.29 km).
80% soddisfatti di questo posto
Vicolo Crocioni, 8, 37121 Verona VR, Italia (0.3 km).
80% soddisfatti di questo posto
Piazzetta XIV Novembre, 2, 37121 Verona VR, Italia (0.32 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Cappello, 23, 37121 Verona VR, Italia (0.34 km).

Articolo Recensioni di Hotel Due Torri, Piazza Sant’anastasia, Verona, offre una panoramica su Hotel Due Torri, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Hotel Due Torri, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (620 voti)

179 pensieri su “Recensioni di Hotel Due Torri, Piazza Sant’anastasia, Verona

  1. Valentina Mattei
    Valentina Mattei dice:
    Recensione per la terrazza e Gill restaurant: location eccellente, servizio impeccabile, carne di prima scelta. Complimenti per i cocktails
  2. Dodo Germoglio
    Dodo Germoglio dice:
    Superlativa la terrazza dove ho deciso di festeggiare il mio matrimonio. Di recente ristrutturazione, personale accogliente e chef davvero speciale. Una giornata indimenticabile con la cornice di Verona vista dall’alto
  3. M. Chiesa
    M. Chiesa dice:
    I sono stato dopo aver visto un post in Instagram per un aperitivo in terrazza
    Deludente a dir poco
    15 euro un Campari Spritz con accompagnamento di noccioline e patatine
    Direi molto molto scarso
    Un minimo di accompagnamento all’aperitivo da in hotel a 5 stelle me lo aspetto, inconcepibile dare patatine e noccioline come in un bar di paese modello acli
  4. Luciano Zanforlin
    Luciano Zanforlin dice:
    L’hotel è situato nella parte più antica della città. Mantiene le caratteristiche di un hotel storico per arredamento, saloni, servizi. L’ospitalità è l’atteggiamento che caratterizza tutto il personale. Il cibo del ristorante viene preparato con grande arte rispettando le tradizioni.
  5. giuseppefranco franco
    giuseppefranco franco dice:
    Hotel di lusso dentro al centro storico di Verona all’interno dell’ansa dell’Adige. Interni curati, grandi, affrescati. Location ideale per meeting e incontri di lavoro
  6. Terry Macrì
    Terry Macrì dice:
    Ottimo hotel con parti comuni molto curate e affreschi d’effetto.
    Arredamento “antico e ricercato” come la struttura.
    Stanza ampia accogliente come il bagno.
    Personale molto gentile.
    Non ho provato la cucina.
    5 stelle meritate.
    Sicuramente se piace la struttura moderna non è l’hotel che fa per Voi.
  7. Frank Lapa
    Frank Lapa dice:
    Incantevole la location, superbo il menu e l’accoglienza, bello e giovane e gentilissimo il personale…
    Da ritornarci di sicuro………
    Per non parlare dell’ Aida all’Arena…
    Grazie per averci regalato questo bellissimo sogno.
    Molto cordialmente
    Francesco e Nonna Anna da Torino
  8. franco berardi
    franco berardi dice:
    Che dire , solo la location merita il massimo, e vivere ed entrare nella storia della citta’ . Di standing elevato, rispetta tutto le caratteristiche che una simile location deve avere . Colazione da principi. Servizio di altissimo standing. Servizio silenzio, riservatezza, tutto verso le stelle . Da soggiornare e ricordare.
  9. FABIO MALGARINI
    FABIO MALGARINI dice:
    Hotel di gran classe,elegante e raffinato,biancheria della camera e del bagno al top. Molto silenzioso in bellissima posizione,anche il breakfast è di ottimo livello.
    Personale gentile e disponibile degno di un grande albergo.
    Molto piacevole il grande salone con piano bar.
    Unico difetto il parcheggio con pochissimi posti a disposizione a causa del quale ci siamo dovuti sorbire una complicata ricerca al di fuori della ZTL.
  10. Sonia Sguotti
    Sonia Sguotti dice:
    Splendida struttura in stile imperiale nel centro storico di Verona. Servizio impeccabile e personale cordiale e gentile. Le camere sono ben insonorizzate e confortevoli. Consigliato!
  11. Franco Frisinghelli
    Franco Frisinghelli dice:
    Servizio ottimo.
    Finger food ad alto livello sia come qualità che come freschezza della materia prima.
    La terrazza permette una visione su Verona romantica.
    Ottimo.
  12. Francesco Di Giovanni
    Francesco Di Giovanni dice:
    Ottima reception, ottima posizione, camere ok che forse potrebbero avere una rinfrescata, ottimo isolamento acustico… tornerei volentieri
  13. Rob C
    Rob C dice:
    Ho soggiornato due notti per un fine settimana.
    Hotel sito in pieno centro di Verona in antico palazzo. Interni molto curati, con affreschi.
    Accoglienza ottima, iniziando dalla persona che ti riceve e prende in consegna la vettura (consiglio di prenotare il posto auto). Addetti alla reception assai gentili.
    La mia suite (con vista sulla piazza) comprendeva salottino e stanza vera e propria, entrambi spaziosi. Bagno dotato di tutto il necessario (vasca/doccia e wc bidet separati dalla zona lavandini). Buona dotazione del frigobar. Bottiglia di prosecco di benvenuto.
    Unico appunto alla stanza la temperatura del condizionatore regolata eccessivamente bassa al mio arrivo, ma avendo due termostati si può rimediare.
    Per la colazione si trova tutto quanto si può desiderare. Non ho usufruito del ristorante, quindi non posso dare giudizi. Sicuramente da ricordare
  14. Luca Frontini
    Luca Frontini dice:
    In centro storico a Verona si può bere un aperitivo gustando il panorama dalla splendida terrazza dell’Hotel anche se non si è ospiti della struttura. Professionalità e cortesia. Da provare.
  15. Alberto Brivio
    Alberto Brivio dice:
    Ottimo hotel in posizione centralissima situato in edificio d’epoca. Accoglienza e servizi da 5 stelle. Colazione da migliorare, soprattutto il salato.
  16. Lorenzo Miollo
    Lorenzo Miollo dice:
    Ristorante terrazza: vista bellissima, mangiato abbastanza bene, prezzi da stellato (basso). Non esiste che servano prima l’uomo della donna ma sopratutto non sta né in cielo né in terra che ti portino il conto alle 23 senza che nessuno lo abbia chiesto perché devono chiudere. Da trattoria di paese. Peccato.
  17. Paolo Mosca
    Paolo Mosca dice:
    Spendido hotel nel cuore storico del centro di verona. Da visitare la grande hall e la bellissina terrazza panoramica 360 gradi su tutta verona.
  18. Michele Bottegal
    Michele Bottegal dice:
    Mi riferisco al bar terrazza, sinceramente mi sarei aspettato molto di più da un hotel a 5 stelle.
    I cuscini dei divanetti erano piuttosto macchiati.
    I piccioni stavano mangiando le noccioline direttamente dalla ciotola che poi veniva servita ai clienti. Sinceramente sono rimasto un po’ deluso.
    Avevo aspettative più alte.
    In compenso la vista è mozzafiato
  19. Tonino
    Tonino dice:
    Albergo storico, ospitato in un palazzo del 1300 circa, situato nel centro storico di Verona a poca distanza a piedi dai più conosciuti punti di interesse turistico. Colpisce la sala al piano terra, con pareti elegantemente affrescate, marmi e lampadari tanto pregiati quanto antichi. Le camere non sono certamente le più grandi che abbia visto, ma anch’esse sono arredate con cura e munite di ogni confort. Ottimo il ristorante e altrettanto valido il buffet della prima colazione.
  20. sabina vivarelli
    sabina vivarelli dice:
    In realtà la mia recensione e’ per il grill restaurant sulla terrazza dell’Hotel dove abbiamo trascorso una piacevolissima serata con vista sui tetti di Verona. Il menu e’ abbastanza ridotto ma attraente con una serie di antipasti di terra e mare e poi pesce o carne alla griglia con contorno di verdure (alla griglia) e qualche dessert per finire. Abbiamo mangiato bene e ci siamo goduti la tranquillità del posto (tavoli ben q e qe la gentilezza del personale. Una menzione particolare merita Naima, la giovane donna che si e’ occupata di noi con competenza, disponibilita’ ed estrema cortesia. Il conto e’ in linea con quello che la serata offre nel suo complesso e direi che vale senz’altro la pena passare (anche solo aperitivo) su questa bella terrazza. Prenotazione consigliata.
  21. Francesco Gorgoglione
    Francesco Gorgoglione dice:
    Hotel di livello superiore posto al centro di Verona, di fianco alla chiesa di Santa Anastasia. Staff cordiale ed efficiente. Camera spaziosa ed arricchita da mobili di antiquariato. Letto comodissimo con lenzuola di lino. Bagno provvisto di tutte le comodità. Colazione eccellente
  22. paolo orthmann
    paolo orthmann dice:
    Albergo davvero ottimo sotto ogni punto di vista anche se non per tutte le tasche
    Per un weekend di una notte ne vale comunque la pena perché ha un ottimo ristorante e poi, situato nel centro di Verona, consente una facile visita della città e Verona è davvero una gran bella città
  23. Carol Agostini FoodandWineAngels
    Carol Agostini FoodandWineAngels dice:
    Sono stata ad un evento privato, in quanto espositore ho richiesto gentilmente una cortesia, che mi é stata concessa, ma a detti stretti, in modo scortese ed arrogante da una figura di gestione o direzione sala o hotel, questo uomo si è rivolto a me con tono scortese e maleducato, verso una Signora ma soprattutto verso chi come lui in quel momento stava lavorando.
    Sicuramente non parteciperemo più a nessun evento in questo ambiente
  24. Anna Frontini
    Anna Frontini dice:
    Posto molto bello, si mangia benissimo, molto accogliente e personale gentile e disponibile. Sono molto soddisfatta ci riandró sicuramente.
  25. Luisa Barbieri
    Luisa Barbieri dice:
    ottima struttura e personale efficiente, cortese e disponibile. Spettacolare la terrazza da cui si dominano i tetti del centro città e si osservano le colline. Organizzato un aperitivo da favola.
    Ritornata per aperitivo cena in terrazza: servizio, cibo, presentazione, gusto eccellenti
  26. Giuseppe Smoke
    Giuseppe Smoke dice:
    Centralissimo, bellissima location. Palazzo antico. Hall molto bella con affreschi e salottino piacevolissimo. La sala conferenza al piano inferiore è elegante e spaziosa ma non troppo.
  27. Maddy1412
    Maddy1412 dice:
    L’hotel bello e storico, ma purtroppo le camere trasandate. Ci vorrebbe più cura nei dettagli. La tv non funzionante, nessun aiuto da parte della reception. L’hall molto bella e anche la terrazza merita una visita. Personale abbastanza cortese ma con poca voglia di risolvere problemi. La colazione molto buona. Tutta la struttura di sicuro non merita 5 stelle, al massimo 4. Ci basterebbe poco per farlo meritare le 5 stelle
  28. Raffaele Volante
    Raffaele Volante dice:
    Frequentato per la cena di un convegno. 220 persone gestite con competenza (l’esperienza si vede). Buone vivande, considerata l’occasione.
  29. Emanuele Corvetto
    Emanuele Corvetto dice:
    Luogo elegante nel centro di Verona. Unica stonatura è che ho avuto una piccola discussione su un problema da pochi euro, causato dall’organizzazione dell’hotel e che però volevano far ricadere sulle mie spalle (mi avevano prenotato un NCC che avevo richiesto espressamente con pagamento tramite POS, è arrivato un NCC di loro fiducia a cui non funzionava il POS e l hotel mi ha proposto di addebitare,in riparazione, il pagamento sulla camera aggiungendo però l iva…non ho apprezzato). Cose che in alberghi di questo livello non dovrebbero accadere. Potevano rimediare in maniera un po’più elegante.
  30. Manuel Signorini
    Manuel Signorini dice:
    Sono stato ospite di una serata nella sala principale, bellissima ed elegante coi suoi affreschi. Servizio cortese, discreto e sempre attento
  31. Leo B
    Leo B dice:
    Abbiamo visitato solo la terrazza panoramica, che regala una vista suggestiva su Verona. Prezzo aperitivo in linea con il posto, si potrebbe fare qualcosa in più per gli stuzzichini che accompagnano il drink
  32. Cristina Savi
    Cristina Savi dice:
    Non ho soggiornato presso l’Hotel ma vi sono stata per una cena organizzata il 20 marzo u.s. Colpita dall’atmosfera della sala: curata nei dettagli ma non fredda e formale. Qualità del servizio in sala ottima. Cucina d’autore che mi ha sorpresa per la ricerca, il gusto e la presentazione. La vista panoramica dalla terrazza vale il viaggio.
  33. Sara
    Sara dice:
    Abbiamo fatto aperitivo in terrazza e la location è veramente bellissima. Atmosfera elegante e rilassata, personale attento e gentile e aperitivo servito con stuzzichini abbondanti.
  34. Singh Amarjit
    Singh Amarjit dice:
    Immergersi nel rinascimento Italiano in mezzo ad un servizio perfetto e cordiale vale molto di più del conto pagato, grazie Verona, grazie Due Torri
  35. Mattia Baldinazzo
    Mattia Baldinazzo dice:
    Ottimo hotel in zona centrale, mi sono trovato veramente bene durante il mio soggiorno. Le stanze sono ampie e ben arredate, sono molto accoglienti ed il personale è cordiale e disponibile. Non ho trascorso molto tempo all’interno della struttura e non ho usufruito del sistema di ristorazione. Consiglio questo hotel a tutti coloro che sono intenzionati a visitare la città.
  36. Valeria di pietrantonio
    Valeria di pietrantonio dice:
    Io e il mio compagno abbiamo fatto aperitivo sulla terrazza. Niente da dire per atmosfera e vista, scioccati (termine non esagerato) dal servizio!. 30 euro spesi malissimo. Il cameriere che prende le.olive con le mani direttamente dal barattolo, ordinato altro bicchiere di vino ma il.bicchiere non viene sostituito, buffet che accompagna l’ordinazione viene riciclato Che altro dire…
  37. Nadia Pasquali
    Nadia Pasquali dice:
    Da maggio a fine settembre il loro piano attico offre fantastici aperitivi o cena formale.. Vincenzo Uva , barman.. ha creato per noi il perfetto Bellini con la polpa di pesca bianca..proseguito con ottima cena, piatti non ricercati ma magistralmente eseguiti.
  38. Paola
    Paola dice:
    Riaggiorno 08/08/21
    Quanto vorrei anche un buco di casa ma con un terrazzo panoramico! Però godermi dall’alto la mia città quello si, si può fare eccome, ci sono svariati posti suggestivi in quel di Verona che possono essere più che soddisfacenti come appunto questo. Oggi va così. Mi godo il mio aperitivo in compagnia di un piccione curioso,il panorama di una calda tranquilla domenica di agosto e purtroppo la triste visione di coppie mute e assenti sempre più assorbite dai loro cellulari. Ma come si fa??

    Ambiente chic , accogliente, d’altri tempi, una pausa caffè circondata da affreschi, sedute comode in velluto, musica rilassante di sottofondo, pulizia e servizio impeccabile. Dimostrato il mio rammarico per la terrazza panoramica chiusa sono stata accontentata per un breve lasso di tempo, giusto per allietare gli occhi su una splendida Verona baciata dal tramonto e di poterla immortalare in qualche scatto rubato. Ritornerò sicuramente ancora (dpcm permettendo) magari in pieno inverno gustando una cioccolata fumante crogiolandosi in quella splendida atmosfera da salotto da tè. Tappa obbligatoria in quel di Verona, non solo per turisti.

  39. Maria Egle Facci
    Maria Egle Facci dice:
    Per molti anni il più bel hotel di Verona, in centro storico, vicino alla bellissima Chiesa di Sant’Anastasia, a poca distanza dalla casa di Giulietta e dall’Arena, attrazioni celebri in tutto il mondo. Molto bello e molto raffinato. Ci siamo trovati qui per una riunione con ricco aperitivo ed è stato molto bello. Un piacere alla bellezza raffinata e alla cortesia.
  40. Giuseppe Masserdotti
    Giuseppe Masserdotti dice:
    Uno dei migliori hotel di Verona: un 5stelle che si inserisce a pieno titolo tra i migliori del mondo.Nulla è trascurato: dall’arredamento d’epoca ai dipinti alle pareti, ai preziosi lampadari di Murano.Il servizio è attento e professionale e molto ben ordinato nello svolgere le mansioni assegnate.La colazione è ricca, variata nelle portate e la qualità dei prodotti di qualità eccellente.Una terrazza al quinto piano dove la vista sui palazzi ,il corso dell’Adige ,le chiese.,dove domina Santa Anastasia completano la posizione centrale e l’ omogeneità di classe dell’albergo. Check-in e check-out rapidi alla reception.Molto raro ,come durante questo soggiorno, trovare tutto perfetto.
  41. Valentina Mongodi
    Valentina Mongodi dice:
    Camere vecchiotte e un po datate (ci vorrebbe un restyling), ma dotate di tutti i comforts. Accappatoi morbidissimi.
    Bellissima la hall, si trasforma in mega sala ricevimento con tavoli rotondi.
    Posizione centralissima a due minuti a piedi da Piazza delle Erbe.
  42. Camilla Serrapiglio
    Camilla Serrapiglio dice:
    Location imbattibile soprattutto nelle belle giornate. Oasi di pace nel centro della città. Terrazza di uno storico e magnifico hotel. Il ristorante prevede un menù di carne e pesce; unico interrogativo che mi sono posta è stato hanno sempre un menù che non prevede primi piatti? È una “stranezza” che non avevo mai incontrato prima in nessun altro ristorante. A parte questa forse loro scelta i piatti sono molto gustosi, appetitosi e scenografici. Personale gentile e celere. Consiglio vivamente di provarlo!
  43. Kir Flo
    Kir Flo dice:
    Hotel Due Torri a Verona, edificio elegante storico. Gentilissimo e professionale staff alla reception. Camera accogliente, spaziosa dotata di ogni comfort. Bellissima terrazza roof-top panoramica dove si può fare aperitivo o mangiare. Ottima posizione centrale ideale per girare il centro, piazza Erbe, piazza Bra o per fare shopping. Hotel consigliato. Molto attenti all’igiene e sicurezza soprattutto in questo periodo del Covid-19.
    Due Torri Hotel in Verona, elegant and historic building. Friendly and professional reception staff. Cozy, spacious room equipped with every comfort. Beautiful panoramic rooftop terra e where you can have an aperitif and eat. Excellent central location ideal for getting around the center, square Erbe or square Bra with Arena, or shopping streets! I suggest you this hotel
  44. monica digeronimo3s
    monica digeronimo3s dice:
    Sono stata sulla terrazza, al 5° piano, accessibile a tutti. Da qui si gode di un bellissimo panorama. Ci ha accolti Francesco, gentilissimo, che ci ha preparato un aperitivo analcolico alla frutta, buonissimo!!! L’ambiente e’ molto elegante, ma allo stesso tempo informale e rilassante. Appena potro’, ci ritornero’ sicuramente!!!
  45. Sarah De Pieri
    Sarah De Pieri dice:
    Eravamo a Verona per un concerto all’Arena.

    Amanti del Martini Cocktail e di location suggestive, abbiamo prenotato un aperitivo presso il Bar della Terrazza: è stato tutto semplicemente indimenticabile. Non solo grazie alla vista splendida che si gode da li ma, sopratutto, per l’arte e maestria con cui Franco (Barman di lungo corso ed esperienza internazionale), ha capito le nostre esigenze su come volevamo gustare il nostro Drink.

    Si Sa, i clienti del Martini sono difficili

    Fatto sta che ci ha letteralmente lasciati a bocca aperta, per la sua sicurezza, professionalità ed eleganza con cui è giunto davanti a Noi, insieme al suo carrello, sfoderando tutta il suo mestiere nella preparazione in di quelli che restano ancora i miglior Martini Cocktail, bevuti sin ora.

    Se andata a Verona e siete amanti di questo Cocktail, prenotate e chiedete di Franco. Costruirete una bellissima memoria di Verona.

  46. ilaria graziani
    ilaria graziani dice:
    Un 5 stelle (!) di merito!!!

    Dalla cordialità e professionalità dimostrata in reception;
    Al welcoming;
    Al servizio in camera;
    Alla bellissima suite presidenziale;
    Alla tempestiva disponibilità organizzativa propria delle strutture ricettivo-alberghiere di questo calibro; (sotto tutti gli aspetti).

    Nessuna rimostranza.
    Ineccepibile.

    In aggiunta:
    Cocktail buonissimi.
    Terrazza panoramica, di livello, con vedute su tutta Verona.
    Etc etc…

    Unico ‘neo’:
    sarebbe bello che la struttura fosse implementata con un centro benessere.

  47. Gabriella Poli
    Gabriella Poli dice:
    Storia e atmosfera nell’antico ostello che ospitò i cavalieri brandeburghesi chiamati a difendere la Signoria scaligera nel XIII secolo. Ora prestigioso albergo nel cuore di Verona con bellissimi affreschi sia nel salone delle feste che nella sottostante sala riunioni.
  48. Luca Coppola “Lucky Luke”
    Luca Coppola “Lucky Luke” dice:
    Albergo fra i più belli di Verona, personale preparato e all’altezza, struttura bellissima e ben tenuta, sale per eventi originali e capienti; sala pranzo bellissima e colazione abbondante. Hotel da budget alto ma la qualità si vede
  49. Anna Fiorina Garofalo
    Anna Fiorina Garofalo dice:
    Nel cuore della città, elegantissima la Hall dove avvengono ricevimenti ed eventi. Servizio impeccabile.
    Dovrò tornare per il famoso Terrazzo Panoramico!
  50. Natalia Sorokina
    Natalia Sorokina dice:
    Un bel posto ma mi è successo un fatto spiacevole. Sono andata nel bagno della terrazza dove non c’erano la carta igienica e neanche le salviette per le mani. Quando lavavo le mani, un cameriere ha aperto bruscamente la porta, che si apre verso l’interno, e mi ha colpito sul gomito. E poi lui è scomparso senza dire niente, neanche un semplice “mi scusi”. Inoltre il personale dell’albergo dovrebbe conoscere gli spazi della struttura ed essere più attento.
  51. Fabio Guzzo
    Fabio Guzzo dice:
    Complimenti sinceri all’addetto al ricevimento che con estrema eleganza ha tolto dall’imbarazzo la sua collega che non era preparatissima ed ha nel contempo offerto un servizio da manuale. Gran classe!
  52. El Gi (ElGi)
    El Gi (ElGi) dice:
    Veramente valido: comodo a tutto, centralissimo, pulito e lussuoso in ogni particolare, colazione a buffet molto ricco, personale disponibile e qualificato, prezzi elevati ma più che spiegabili…
  53. Salvatore Oliverio
    Salvatore Oliverio dice:
    Posizione centrale e molto comoda. Personale molto professionale , albergo pulito e ben tenuto. Colazione ottima. Metto 4 perché preferisco uno stile più moderno.
  54. Vanessa Tortelli
    Vanessa Tortelli dice:
    Nel cuore di Verona c’è questo gioiellino in un palazzo d’epoca….camere bellissime e super pulite ….arredi classici di pregio…vi allego foto del bagno
  55. Francesco Maisto
    Francesco Maisto dice:
    Hotel in ambiente storico, molto elegante e curato nei minimi dettagli. Personale molto gentile ed accogliente. Igiene al top, soprattutto per ciò che riguarda il Covid 19. Si mangia benissimo ed essendo in centro si può uscire tranquillamente a piedi per trovare tutto ciò che serve a pochi passi. Personale addetto al parcheggio e recupero vettura in posto custodito.
    Consigliatissimo +++++
  56. Riccardo Vincenzi
    Riccardo Vincenzi dice:
    Ho avuto il privilegio di cenare presso questo hotel ristorante storico in centro a Verona. Tutto molto buono, ambiente altamente suggestivo.
  57. Nella Melcarne
    Nella Melcarne dice:
    Hotel storico di Verona. . Rimasto in dietro nel tempo però sia per l’arredamento usurato e malandato che nel comportamento del personale. Su un soggiorno già pagato prima Dell arrivo c hanno chiesto la carta di credito per garanzia sul soggiorno e non avendola hanno barattoto in modo alquanto imbarazzante in base a quanto avessimo nel portafoglio una garanzia di trecento euro contanti.. in altre recensioni ho letto che ad utenti trovati si nella stessa situazione hanno chiesto cento euro .. insomma una contrattazione di benvenuto che ti mette a nudo con quanto giri nel portafoglio. .. IMBARAZZANTE.. inoltre non specificata alla prenotazione la necessità della carta di credito.. cmq albergo pulito letto comodo , l’ingresso è arabeggiante e di effetto .. hotel in poche parole “Antico”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *