Recensioni di Gutteridge, C.C. Adigeo, Verona

Recensioni di Gutteridge, C.C. Adigeo, Verona

Situato nel cuore di Verona, il negozio di abbigliamento maschile Gutteridge è un’opzione ideale per gli uomini che desiderano uno stile sofisticato e di tendenza. Situato presso il C.C. Adigeo, in Viale delle Nazioni, il negozio offre una vasta selezione di abiti, accessori e calzature di alta qualità.

Esperienze presso Gutteridge

Situato nel cuore di Verona, il negozio di abbigliamento maschile Gutteridge è un'opzione ideale per gli uomini che desiderano uno stile sofisticato e di tendenza. Situato presso il C.C. Adigeo, in Viale delle Nazioni, il negozio offre una vasta selezione di abiti, accessori e calzature di alta qualità.

Gutteridge si impegna a offrire un servizio impeccabile ai propri clienti. È possibile effettuare acquisti direttamente in negozio o usufruire del comodo servizio di ritiro degli ordini online presso il negozio stesso. Questa opzione permette di fare shopping con facilità e praticità, garantendo al contempo un'esperienza di shopping di alto livello.

Foto del Gutteridge

Foto del Gutteridge

Dal momento che l'accessibilità è un aspetto fondamentale, Gutteridge si assicura che il proprio spazio sia accessibile a tutti. Dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, così come di un parcheggio appositamente attrezzato per persone con disabilità motorie. In questo modo, tutti i clienti sono accolti e possono godere di un'esperienza di shopping piacevole e senza inconvenienti.

Gutteridge vanta una vasta gamma di abbigliamento per uomo. Ogni articolo è attentamente selezionato per offrire qualità e stile senza compromessi. Dall'eleganza classica ai capi più casual e contemporanei, il negozio offre una varietà di opzioni per soddisfare tutti i gusti e le esigenze dei suoi clienti.

Foto del Gutteridge

Foto del Gutteridge

Per quanto riguarda i pagamenti, Gutteridge mette a disposizione diverse opzioni. Accetta carte di credito e di debito, offrendo così la flessibilità necessaria per facilitare gli acquisti. Inoltre, il negozio è dotato di tecnologia NFC, consentendo ai clienti di effettuare pagamenti tramite dispositivi mobili compatibili con questa funzione.

In definitiva, Gutteridge è il luogo perfetto per gli uomini che desiderano uno stile elegante e alla moda. Grazie alla sua ampia selezione di abbigliamento di alta qualità e al suo servizio impeccabile, il negozio si distingue come una delle principali destinazioni di shopping per gli uomini a Verona.

Informazioni di Base su Gutteridge

GutteridgeFotos del Gutteridge
Orari di Apertura
Måndag 15 lugDalle 09 alle 21
Tisdag 16 lugDalle 09 alle 21
Onsdag 17 lugDalle 09 alle 21
Torsdag 18 lugDalle 09 alle 21
Fredag 19 lugDalle 09 alle 21
Lördag 20 lugDalle 09 alle 21
Söndag 21 lugDalle 09 alle 21
Indirizzo e Contatti Gutteridge
Negozio di abbigliamento uomo: 4(402 recensioni)
  • C.C. Adigeo, Viale delle Nazioni, 1, 37135 Verona VR, Italia
  • +390452020805
  • 3.84 km (dal Centro di Verona a Gutteridge).

Se mer:

Fotos del Gutteridge

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Gutteridge. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Gutteridge

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Gutteridge. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageDopo avermi venduto un capo (molto) difettoso non l'hanno voluto cambiare anche se costretti per legge. Insistendo, si sono presi i miei recapiti senza avermi più contattatoImage

Francesco Gerardi
2 dicembre 2023

ImageServizio clienti orribile. Una giovane donna che lavora lì ha trattato me e i miei compagni molto male e chiaramente non sa nulla del servizio clienti. Un peccato perché ero soddisfatto del prodotto.Image

Ignacio S.G.
2 dicembre 2023

ImageÈ il mio negozio. E poi c'è un commesso bravissimo. Sa consigliarti e farti prendere quello che effettivamente sta bene.Image

giacomo gueli
1 dicembre 2023

ImageMai più...Entrato per vedere la taglia di alcuni pullover in saldo,sono stato letteralmente aggredito,presumo dsl direttore del negozio o cmq da un addetto con modo villano scortese e brusco di non toccare ma di attendere un suo collega COMPLIMENTI CAFONEImage

luigi carlo righi
1 dicembre 2023

ImageBellissimi capi d abbigliamento...al centro commerciale adigeo nn ho comprato nulla a causa della poco cortesia del commesso poco adeguato allo stile elegante del negozioImage

R
1 dicembre 2023

ImageAmbiente elegante personale gentile e professionale. Purtroppo i loro marchi pretendono che i nostri corpi di adattano ai loro abiti. Proprio come i liquidi che si adattano al contenitore. Per chi come me, non ha un fisico "liquido" , lo sconsiglio.Image

Giuseppe Montesano
1 dicembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Gutteridge

Esplora le zone circostanti a Gutteridge e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Viale delle Nazioni, 1/Unit 058, 37135 Verona VR, Italia (0.03 km).
80% soddisfatti di questo posto
VIALE DELLE NAZIONI, Via Niccolò Copernico, 37135 Verona VR, Italia (0.03 km).
80% soddisfatti di questo posto
CC Adigeo, Viale delle Nazioni, 1, 37135 Verona VR, Italia (0.04 km).
100% soddisfatti di questo posto
c. Adigeo, Viale delle Nazioni, 1 C, 37135 Verona VR, Italia (0.04 km).
80% soddisfatti di questo posto
Viale delle Nazioni, 1, 37135 Verona VR, Italia (0.05 km).
80% soddisfatti di questo posto
Viale delle Nazioni, 1, 37135 Verona VR, Italia (0.05 km).

Articolo Recensioni di Gutteridge, C.C. Adigeo, Verona, offre una panoramica su Gutteridge, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Gutteridge, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (402 voti)

210 pensieri su “Recensioni di Gutteridge, C.C. Adigeo, Verona

  1. Any Mars
    Any Mars dice:
    I vestiti sono molto belli, il personale invece è veramente poco professionale. Volevamo provare due maglioni che facevano parte dello stesso modello ma di colori diversi, ci è stato detto di provare un solo maglione per la taglia perché il commesso( con il piercing al sopracciglio) non voleva rimetterci il cartoncino poi su tutti e due, a questo punto tanto vale fare gli acquisti online , anche se la tipologia del vestiario non è introvabile ………
  2. Fulvio Lonardi
    Fulvio Lonardi dice:
    È soggettivo ma a me piace! Da quella sensazione di eleganza e stile che mi piace. Il personale e gentile e molto disponibile a dare consigli, rapporto qualità prezzo alto
  3. Clod66
    Clod66 dice:
    Negozio molto bello ed elegante…bellissimi i capi esposti con molta cura e scelta del particolare..i prezzi sono ottimi x il prodotto che vendono e la cortesia del responsabile è veramente piacevole come lo sono i consigli che ti dà nella scelta dell’abito o altro che stai cercando ..curando sopratutto il particolare..il colore..che fa’ la differenza rispetto ad altri negozi ..
    Complimenti..!!
    Lo consiglio e fate una visita dove sicuramente nn rimarrete insodisfatti..
  4. Francesco Bommartini
    Francesco Bommartini dice:
    Bella scoperta. Prezzi e qualità elevata. Mi piace lo stile. Peccato però che sia rimasto il segno dell’antitaccheggio sulla mia cintura…
  5. Marzia Flego
    Marzia Flego dice:
    Capi di abbigliamento uomo tessuti qualità buona !!un po’ cari !!se si considera che in alcuni capi manca la fodera interna, specialmente le giacche!? perdono rigidità e sostegno dopo un po’ di volte che si indossano … …
  6. Alberto Pietropoli
    Alberto Pietropoli dice:
    In generale ho trovato i commessi molto gentili e disponibili. Il problema è il marchio, non proprio di primissima qualità, si sanno vendere molto bene.
  7. Francesco Manzini
    Francesco Manzini dice:
    Ottimi prezzi dei capi in vendita, solo da uomo, grande varietà, stile classico e contemporaneo. La durata nel tempo è assolutamente buona
  8. RAFFAELE ALAIA
    RAFFAELE ALAIA dice:
    Bellissimo negozio, elegante e raffinato, capi di qualità ma con prezzi accessibili. Personale cortese, disponibile e qualificato. In particolare ringrazio il sig. Amadou che con il suo spiccato buongusto mi ha consigliato in modo eccelso l’ abito giusto da indossare per la laurea di mio figlio.
    Ci rivedremo presto !
  9. Filippo Santamaria
    Filippo Santamaria dice:
    Personalmente gradisco lo stile di questo marchio consiglio di provare anche il profumo uomo. Personale gentilissimo negozio ben curato. Bravi……………
  10. Dina Vituma
    Dina Vituma dice:
    Siamo molto affezionati a questo marchio e dal momento che non è disponibile in Lettonia, ci impegniamo sempre ad andare al negozio più vicino quando siamo in viaggio. Sfortunatamente durante il nostro ultimo viaggio in Italia abbiamo avuto un’esperienza piuttosto deludente con uno dei dipendenti del negozio che è stato molto scortese nei nostri confronti. Abbiamo visitato il negozio Adigeo di Verona il 25 novembre. In un primo momento l’impiegato mi ha strappato un indumento dalle mani mentre cercavamo la taglia corretta affermando che troverà lui stesso la taglia. Più tardi gli ho chiesto di un indumento diverso, se lo avevano in un colore diverso. Ovviamente siccome non parlo italiano gli ho chiesto in inglese a cui lui ha risposto dicendo che “non capisce la nostra lingua”, si prega di notare che prima ci parlava inglese. È così che vuoi trattare i clienti e i visitatori del tuo paese? Forse questo giovane dovrebbe pensare troppo alle sue scelte di carriera e non offuscare il nome di un’azienda davvero meravigliosa come Gutteridge.
  11. DENISA V
    DENISA V dice:
    Sono stata al punto vendita del centro commerciale Adigeo e ammeto che La qualità dei prodotti è molto buona, peccato per il servizio in quanto il commesso è risultato arrogante solo perché abbiamo toccato dei capi per vedere le taglie, e lui alzando il tono di voce e scocciato ci ha detto di non toccare e che eventualmente avrebbe preso lui quello che ci interessava …cosa che non succede da altre parti.. se ero intenzionata ad acquistare l’interessato mi ha fatto cambiare idea e sono andata via subito. Peccato
  12. Carlo SAVINO
    Carlo SAVINO dice:
    Negozio nel centro commerciale all’uscita autostradale di Verona Sud. A mio parere, accanto a quei negozi è sprecato. Il negozio si presenta, GIUSTAMENTE, in forma PRINCIPESCA come principesca è la moda NAPOLETANA ed a mio parere dovrebbe essere (a Verona) almeno, minimo, al CENTRO di via Mazzini, mettendo pomposamente la bellezza, appunto, la moda Napoletana.
  13. Manuel Perazzoli
    Manuel Perazzoli dice:
    Servizio impeccabile da parte della signorina e prodotti particolari e di qualità. Ho comprato un abito per un matrimonio e non potevo essere più contento! Prezzi non proprio competitivo ma adeguati alla qualità dei prodotti. 5 stelle
  14. davide frigo
    davide frigo dice:
    Commessa disponibile, simpatica e preparata. Anche il resto del personale con il quale non ho avuto a che fare l’ho percepito molto disponibile. Materiali, qualità e prezzo dei prodotti veramente ottimi
  15. gionata conti
    gionata conti dice:
    Molto bello tutto molto scenico ma è la patria del vorrei ma non posso mi spiego la sartoria napoletana quella vera ed artigianale è tutta un’altra cosa questa è una bella imitazione è come ostentare un Rolex tarocco.
    Forse nemmeno le etichette vengono da Napoli
    Nulla di male ma l’importante è non confondere il sacro con il profano
  16. Salvatore Maniglia
    Salvatore Maniglia dice:
    Bellissimo ambiente. Ottimi capi di vestiario eccellente qualità prezzo. Personale gentile e professionale. Grande parcheggio coperto.
  17. Martina Bertoni
    Martina Bertoni dice:
    Scortesi e non seguono il cliente.
    Sono andata per comprare dei regali di Natale, nessuno che si interessasse se avessi bisogno, quando chiesi a un commesso informazioni sembrava che non gli interessasse nulla, infatti, chiese a una collega di seguirmi, non di certo meglio perché sembrava non sapesse neanche cosa avesse in negozio e quando le chiesi di farmi vedere un pantalone le ha dato fastidio che volessi aprirlo. Alla fine ho deciso di lasciare tutto lì e andarmene.
  18. Giada Gallo
    Giada Gallo dice:
    Esperienza pessima. Siamo stati stasera in questo negozio perché il mio ragazzo cercava dei pantaloni da abbinare ad una sua giacca. Siamo entrati e per 10 minuti abbondanti ci siamo guardati intorno senza che nessuno ci considerasse (neppure un saluto che sarebbe buona educazione).
    Dopo di ciò abbiamo cominciato a servirci da soli ed il mio ragazzo è andato in camerino a provare i pantaloni. Una commessa bionda ha cominciato ad osservarmi insistentemente senza continuare a rivolgermi la parola mentre aspettavo FUORI dai camerini il mio ragazzo con le nostre giacche in mano per scegliere l’abbinamento finché, in modo sgradevole ci dice di lasciare fuori dai camerini la merce che non andava bene (senza neppure un per favore ed oltretutto in modo allusivo e pretenzioso). Le rispondo in modo secco “ok” e la cafona si mette a ridacchiare con una coppia clienti prendendoci in giro. Certa gente non dovrebbe davvero lavorare a contatto con il pubblico. Eravamo entrati con le migliori intenzioni di acquistare e siamo scappati infastiditi dall’atteggiamento di questa commessa. Ecco come il personale fa la differenza. Di certo non ci torneremo.
  19. michele padovan
    michele padovan dice:
    Negozio di abbigliamento elegante con stile e con prezzi non eccessivamente alti. Ottimi acquisti nel periodo dei saldi. Consiglio una visita anche solo per ammirarne l’elegante arredamento.
  20. Emanuela Salgarelli
    Emanuela Salgarelli dice:
    Giorni fa mi sono recata nel negozio per acquistare una camicia. Alla richiesta di vederla aperta per valutare la misura, un commesso che non era assolutamente impegnato con altri clienti, mi ha risposto che sono in pochi e non si mettono a fare queste cose.. Stavo per andarmene, lasciando la camicia, quando ha cambiato idea e l’ha aperta… Da rivedere il rapporto con il cliente!!!
  21. C. M
    C. M dice:
    Ambiente elegantemente maschile, la fragranza del profumo da uomo che porta il nome del fondatore, si diffonde piacevolmente all’interno. Capi casual con dettagli curati. Prezzi accessibili.
  22. Luisa Vittoria Cantone
    Luisa Vittoria Cantone dice:
    Eravamo in cerca di una camicia bianca, ma non trovando la taglia abbiamo chiesto aiuto ad Alessandro che si è rivelato molto gentile e professionale, ci ha mostrato diversi modelli e con molta pazienza ci ha seguito e consigliato tutto quello di cui avevamo bisogno fino alla scelta.
  23. Danilo Pinzi
    Danilo Pinzi dice:
    Vestiti eleganti, prezzi modesti
    In saldo ho speso 97 euro per giacca, camicia e pantaloni, prezzi non in saldo di circa il doppio, comunque non eccessivi
  24. Matteo LF
    Matteo LF dice:
    Sempre comprato da Gutteridge ma non tornerò mai più nel negozio dell’Adigeo. Commesso scortese e arrogante del tutto incompatibile con l’arte del commercio. Peccato
  25. Essme Arabi
    Essme Arabi dice:
    Assolutamente sconsigliato! Il responsabile del negozio mi ha trattato malissimo e mi ha detto testuali parole: “ Ti aspetto fuori”. Buonasera, vi racconto la mia esperienza raccapricciante in questo negozio!
    Vado per un regalo mi servo da sola e arrivo alla cassa per pagare. Chiedo il pacco regalo e mi risponde “ No oggi non ho tempo” e inizia a scaraventare quello che ho scelto in un sacchetto. Io chiedo gentilmente se almeno può togliere il prezzo e mi risponde “ NON E’ CHE SONO QUI A TOGLIERTI I PREZZI A TE, NON HO TEMPO , METTI IL BANCOMAT QUI” . Io SHOCKATA prendo il mio bancomat e me ne vado dicendo che non acquistarò mai più da GUTTRIDGE. Il problema è che si tratta dell’ATTUALE RESPONSABILE NEGOZIO GUTTRIDGE DI ADIGEO VERONA”. Siamo messi veramente male. Non comprate da li!
  26. Francesco Maria Zago
    Francesco Maria Zago dice:
    Store di livello medi-alto, ottima esposizione della marce, qualità elevata, personale gentilissimo. In rapporto al tipo di negozio i prezzi sono interessanti.
  27. george eugen enescu
    george eugen enescu dice:
    Piccola gemma nascosta ad Adegio Verona, per qualcuno che ha trascorso più di 10 anni nelle gallerie londinesi a fare shopping, trovare uno stabilimento così elevato è una gioia. Ho comprato un paio di stivali e ho provato un paio di abiti, sfortunatamente la mia strana taglia non mi ha avvantaggiato. Torneremo sicuramente quando saremo in giro per il Lago di Garda. La qualità dei loro prodotti è assolutamente sublime, non c’è bisogno di sottolinearlo, prodotti naturali Lana pelle cashmere, cotone, personale cordiale e alcuni di loro parlavano un inglese decente.grazie a tutti
  28. Marian M. Olteanu
    Marian M. Olteanu dice:
    ho trovato una giacca taglia 50 (l’unica con questa taglia)e volevo comprarla pero aveva un difetto. il comesso ha deto che giovedi arrivano altre taglie quindi sono tornato giovedi. niente mi hano deto che finche non vendono questa con il difetto non arrivano altre taglie. alla fine perche mi piaceva troppo l’ho comprata cosi come era a prezzo pieno. i prodotti nel negozio sono bellissimi pero non mi sembra giusto vendere roba difettosa tratando un cliente nuovo in questo modo.
  29. Maya Abella
    Maya Abella dice:
    Un negozio ke si distingue da tanti altri.. personale professionale e qualificato..ottima qualità dei tessuti e modelli ricercati..lo consiglio a kiunque..
  30. Samuele Bertolini
    Samuele Bertolini dice:
    Bel negozio di abbigliamento situato al primo piano del centro commerciale Adigeo. Qui si possono trovare vestiti eleganti, di ottima qualità senza influire sulla comodità. Tutti i materiali utilizzati nei vari capi d’abbigliamento sono di qualità elevata. Negozio tenuto molto bene, pulito e dipendenti sempre molto disponibili e cordiali. Consigliato.
  31. P.
    P. dice:
    Negozio di abbigliamento uomo; personalmente ci vado quando mi devo vestire per cerimonie ed eventi capi ben rifiniti sia “classici” sia “informali”, peccato che quando riesco ad andarci (generalmente la domenica) il personale sia preso d’assalto e riesca a fatica a seguire le richieste dei clienti. Buon rapporto qualità prezzo soprattutto sotto saldi!
  32. Tako SU
    Tako SU dice:
    Bel marchio, ma in genere trovo i prezzi un po’ alti per la qualità proposta. Commessi cortesi, benché fila alla cassa (solo una aperta), molto lenta. 6
  33. Alberto Bellina
    Alberto Bellina dice:
    Personalmente non apprezzo molto il negozio a partire dal profumo che viene irrorato a quantità industriali ed è esagerato.

    Ho preso una camicia e sono stato servito da una commessa incompetente che non sapeva riconoscere le tipologie di camicie ed a ogni richiesta di vedere una determinata tipologia andava in crisi.
    Per chiedere la pessima esperienza il commesso alla cassa mi ha BUTTATO la camicia in un sacchetto senza piegarla con cura !

    NON CI ANDRO’ MAI PIU !

  34. Fabio Degani
    Fabio Degani dice:
    Un esempio di quando una azienda impiega il 90% di investimento per il suo marketing e solo il 10% sul prodotto finale. Concept britannico ideato da un gruppo napoletano e tutto made in china ,india etc…Genius! Peccato che i materiali lascino molto a desiderare.
  35. Franca Oro
    Franca Oro dice:
    Stupendo, abbigliamento di alta qualità a prezzi adeguati, personale gentilissimo e professionale, ambiente molto curato
    CONSIGLIATISSIMO
  36. Davide Beach
    Davide Beach dice:
    Mi sono da poco recato nel punto vendita del centro commerciale Adigeo a Verona con l’intento di acquistare qualche capo di abbigliamento, ho apprezzato la qualità dei prodotti, ma la poca disponibilità da parte della commessa mi ha imbarazzato, così ho deciso di recarmi altrove. Non tornerò
  37. Alessandro Zorzi
    Alessandro Zorzi dice:
    Questo nuovo punto vendita è perfettamente in linea con gli altri che conosco: grande assortimento di abbigliamento maschile di media e medio-alta qualità, locale elegante e di gusti, anche al di sopra del target; personale cortese e all’altezza delle situazioni e delle richieste
  38. Mario Rossi
    Mario Rossi dice:
    Acquistato completo e scarpe per un matrimonio. Era da anni che non trovavo nello stesso posto merce di alta qualità e personale molto disponibile.
  39. Marco Castagnaro
    Marco Castagnaro dice:
    Non vado a giudicare gli abiti del negozio che sono indubbiamente molto belli. Il grosso problema è il personale. Se entro in un negozio e chiedo un abito completo da provare la commessa ti deve servire! Non puoi abbandonare il cliente al camerino e pensare che sia tutto ok come se acquistasse una canottiera! Oltre il fatto che sono stato servito dopo 17 minuti contati e ho pure dovuto rincorrere la commessa! Professionalità 0. E mi dispiace perché la linea abiti è molto valida ma purtroppo non c’è il controllo sulla professionalità del personale. Ci sono negozi che costano moooolto meno ma vieni servito come si deve!
  40. Martina Fiorin
    Martina Fiorin dice:
    Negozio davvero ben fornito ed elegante, e prodotti ordinati molto ben esposti.
    Personale molto cortese, competente, simpatico e professionale. Abbiamo ricevuto ottimi consigli e suggerimenti.
    Ho acquistato un abito per mio figlio.
    Una bella esperienza che ripeterò in altre occasioni importanti.
  41. Annalisa Esposito
    Annalisa Esposito dice:
    Mio marito ama il loro profumo avrebbero dovuto tenero lo stesso prezzo che all inizio costava 25,00 poi 29,90 oggi sono ripassata ma non sono entrata 39,00, neanche le grandi Marche aumentano così.
  42. Marisa Raddi
    Marisa Raddi dice:
    Entrando in negozio è come fare un tuffo nel passato. Arredamento ricercato, bellissimo molto curato nei dettagli e con un profumo avvolgente… Noi andiamo spesso e troviamo sempre bei capi di qualità e con i saldi anche a prezzi accessibili…. Lo consiglio….
  43. Maury Baratti
    Maury Baratti dice:
    HO VISTO QUESTO NEGOZIO, CHE HA UNA VETRINA FAVOLOSA, PERO’ LA MERCE HA DEI PREZZI MOLTO ACCESSIBILI, SPECIALMENTE ORA ANCHE CI SONO I SALDI, NE AVEVO GIA’ VISTO UN ALTRO DI QUESTI NEGOZI IN UN ALTRO CENTRO COMMERCIALE , VICINO A BUSSOLENGO .
  44. Paola Caramaschi
    Paola Caramaschi dice:
    Personale molto poco disponibile. Ho comperato un abito da uomo; la commessa cui mi sono rivolta, nonostante non stesse servendo alcun cliente, si è rifiutata di prendere la misura per accorciare i pantaloni, sostenendo di essere eccessivamente indaffarata. Si trattava di mettere due spillini…
  45. Andrea Tedeschi
    Andrea Tedeschi dice:
    Negozio molto caratteristico, con un campionario di prima scelta ad ottimi prezzi. Buonissimo anche il profumo che si respira all’interno del negozio
  46. Carlo Zambaldo
    Carlo Zambaldo dice:
    Il negozio è molto curato ed elegante, già da fuori si viene catturati dal profumo che caratterizza il negozio. Il personale è preparato, molto disponibile e gentile ma non troppo invadente. Il rapporto qualità prezzo è molto buono. Prodotti eleganti, con un pizzico di stile inglese, ma comunque made in Italy.
  47. Ivan Mat
    Ivan Mat dice:
    Verso metà Agosto attratto dai saldi ho comprato 2 paia di scarpe. Entrambe molto belle. Peccato che entrambe cigolano in maniera imbarazzante ed è impossibile portarle. Ho provato a portarle per un po’ per vedere se il cigolio se ne andava ma non c’è niente da fare. Mai più.
  48. Bozenka Rizzotto
    Bozenka Rizzotto dice:
    Negozio di grande classe. Qualità prezzo ottima. Settima scorsa mio marito ha comprato giacca e gilè ed e contentissimo. Commessi gentilissimi e disponibili. Torneremo ancora.
  49. Traveler
    Traveler dice:
    Prima volta che entro in questo negozio, ho trovato quello che mi serviva e sono stata consigliata benissimo da un commessa super gentile e disponibile…avendo comunque il negozio molto affollato.
  50. Valentina Ballarini
    Valentina Ballarini dice:
    In data 20 dicembre in tarda mattinata mi sono recata appositamente da Gutteridge nel centro commerciale Adigeo per comprare una cravatta come regalo di Natale per mio padre. Non ero mai stata prima in quel negozio ma ne avevo sentito parlare bene, come di un negozio raffinato, e volevo andare sul sicuro. Sono entrata con un’amica; all’interno del negozio non c erano altre persone, solo i due addetti alla cassa, dietro il bancone (ragazzo e ragazza) . Io e la mia amica non essendo mai state lì prima abbiamo dato un’occhiata in giro; logicamente mi aspettavo che qualcuno venisse a darmi aiuto, sia nell’individuare le cravatte (alcune erano esposte in una vetrina da una parte e altre erano in un contenitore vicino alle casse), che nella scelta, tanto più che, ribadisco, eravamo le uniche persone nel negozio. Ebbene, nessuno è venuto da noi a chiederci se ci serviva aiuto, mentre invece come un gruppetto di ragazze si è avvicinato all’entrata il commesso con estrema solerzia è andato subito verso di loro (insomma evidentemente non è scontato che chi arriva prima venga servito prima!)… nel frattempo mi sono avvicinata alla cassa e ho chiesto aiuto alla ragazza dicendole che mi serviva una cravatta! La ragazza mi ha liquidata in maniera sbrigativa dicendomi di fare da me (le cravatte in vetrina erano solo in esposizione e in pratica dovevo “rumare” nel cassone lì davanti); Forse sono entrata con pretese troppo elevate ma sta di fatto che sono uscita a mani vuote e mi sono infilata nel successivo negozio (di cui nemmeno conoscevo L esistenza) da cui sono uscita con una cravatta meno costosa ma (ai miei occhi da ignorante in materia cravatte) altrettanto bella. Gutteridge ha deluso le mie aspettative. Non credo che ci tornerò intenzionalmente.
  51. chamalka balasuriya
    chamalka balasuriya dice:
    Il negozio è molto raffinato e elegante a differenza di alcuni commessi che ci lavorano che sono poco disponibili e maleducati..lamentarsi dei clienti davanti a loro non è il massimo che si aspetta da un negozio cosi di lusso.
  52. antonio ortolani
    antonio ortolani dice:
    C’era un ottimo capo in promozione black freday con un prezzo appetibile
    – €100. È un negozio che frequento x il genere classico sportivo di abbigliamento.
  53. ROBERTO VITELLI
    ROBERTO VITELLI dice:
    L eleganza in persona, un autentico mix di classe e stile, immerso in un contesto elegante, raffinato ed acculturato con un contorno intellettuale e professionale; unica pecca da dover purtroppo verbalizzare sarebbe la presenza di poco personale, visto che il negozio non è proprio così piccolo.
  54. Stefano Isolan
    Stefano Isolan dice:
    Con riferimento al punto vendita situato nel centro commerciale Adigeo di Verona. Negozio ben assortito, ottima qualità dei tessuti, commessi disponibili e preparati.
    Nota di merito in particolar modo per Alessandro, sempre disponibile a consigliare con modo gentile e simpatico.
  55. cinzia bresciani
    cinzia bresciani dice:
    Io e mio figlio volevamo ringraziare il sig. Amadou, commesso del negozio, per la competenza gentilezza e simpatia con cui ci ha assistiti durante la vendita. Da commessa posso dire che non è sempre scontato trovare persone così. Grazie ancora.
  56. Giuseppe
    Giuseppe dice:
    Negozio elegante, e ben fornito. Personale molto professionale e disponibile ad esaudire le richieste ed i chiarimenti da parte del cliente. Consigliatissimo.
  57. ivan ciaramitaro
    ivan ciaramitaro dice:
    Recensisco poi che altro il marchio che il
    Negozio , ho ordinato un cappotto in lana spigato , ottimo rapporto qualità prezzo , in 100% lana , nom penso sia fatto in Italia se no ci sarebbe scritto però sembra ben fatto poi al
    Prezzo che l’ho acquistato direi top 129€ con spedizione
  58. Romina Armada (Romistromis)
    Romina Armada (Romistromis) dice:
    Trattano solo abbigliamento maschile.
    Ottima qualità, il tessuto dei loro capi è molto morbido al tatto, tagli molto belli
  59. Tonini
    Tonini dice:
    Punto vendita dell’Adigeo di mia preferenza che acquisto ogni volta che entro ma che purtroppo una ragazza assistente alla vendita con occhiali, non ha un minimo di rispetto del cliente scorbutica. Ho provato un maglione che mi piaceva ma che ho rifiutato di comprarlo perché composto sintetico e con poca percentuale di lana, ho poi acquistato un altro capo benche’non fosse il colore preferito ma lo style certamente mi soddisfava. Consiglio di fargli un corso di formazione e di galanteria per accogliere i clienti!!!
  60. Alessandra 007 “Ale007”
    Alessandra 007 “Ale007” dice:
    Marchio di qualità,made in Italy, che associa buon gusto con un pizzico di modernità retrò. Io,tutte le volte che vedo questo negozio entro anche solo per sentire il profumo che hanno nell’aria,inebria fin nel corridoio del posto in cui si trova. Il personale è presente non invadente e ben preparato
  61. Mikel Martìnez
    Mikel Martìnez dice:
    Pésimo servizio da parte delle commesse, arroganti, maleducate e senza un minimo di cortesia nel confronto del cliente che vuole provarsi alcuni capi. Potrei trei dire quasi discriminazione
  62. Giuseppe Montesano
    Giuseppe Montesano dice:
    Ambiente elegante personale gentile e professionale. Purtroppo i loro marchi pretendono che i nostri corpi di adattano ai loro abiti. Proprio come i liquidi che si adattano al contenitore.
    Per chi come me, non ha un fisico “liquido” , lo sconsiglio.
  63. R
    R dice:
    Bellissimi capi d abbigliamento…al centro commerciale adigeo nn ho comprato nulla a causa della poco cortesia del commesso poco adeguato allo stile elegante del negozio
  64. luigi carlo righi
    luigi carlo righi dice:
    Mai più…Entrato per vedere la taglia di alcuni pullover in saldo,sono stato letteralmente aggredito,presumo dsl direttore del negozio o cmq da un addetto con modo villano scortese e brusco di non toccare ma di attendere un suo collega COMPLIMENTI CAFONE
  65. Sofia Fiorio
    Sofia Fiorio dice:
    Sono stata nel punto vendita del centro commerciale Adigeo, personale del tutto inopportuno, arrogante e presuntuoso, non lo consiglio per nulla, non ti puoi avvicinare ad un capo e sfiorarlo che il ‘commesso’, alzando il tono di voce, non ti da il permesso di toccarlo e guardarlo.
    Inoltre una volta scelto l’acquisto, il prodotto, prima di essere posto nella busta, viene letteralmente lanciato da una parte all’altra della cassa.. totalmente mancanza di rispetto!
  66. Ignacio S.G.
    Ignacio S.G. dice:
    Servizio clienti orribile. Una giovane donna che lavora lì ha trattato me e i miei compagni molto male e chiaramente non sa nulla del servizio clienti. Un peccato perché ero soddisfatto del prodotto.
  67. Francesco Gerardi
    Francesco Gerardi dice:
    Dopo avermi venduto un capo (molto) difettoso non l’hanno voluto cambiare anche se costretti per legge. Insistendo, si sono presi i miei recapiti senza avermi più contattato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *