Recensioni di Guapo Ristorante, Via Giovanna Murari Brà, Verona

Recensioni di Guapo Ristorante, Via Giovanna Murari Brà, Verona

Situato in Via Giovanna Murari Brà, 49/A, a Verona, Italia, il Ristorante Guapo è un locale argentino essenziale ma accogliente specializzato nella preparazione di carni argentine. Il ristorante offre un servizio di asporto, permettendo ai clienti di gustare le loro specialità anche a casa.

Esperienze presso Guapo Ristorante

Situato in Via Giovanna Murari Brà, 49/A, a Verona, Italia, il Ristorante Guapo è un locale argentino essenziale ma accogliente specializzato nella preparazione di carni argentine. Il ristorante offre un servizio di asporto, permettendo ai clienti di gustare le loro specialità anche a casa. Inoltre, è possibile consumare i pasti direttamente nel ristorante, grazie all'ampio spazio disponibile per i clienti.

Tra i servizi offerti dal Ristorante Guapo, spicca la presenza di un camino, che crea un'atmosfera calda e accogliente durante i periodi più freddi dell'anno. Inoltre, il locale è completamente accessibile alle persone in sedia a rotelle, grazie a un bagno appositamente attrezzato, all'ingresso senza barriere architettoniche e a posti auto dedicati.

Foto del Guapo Ristorante

Foto del Guapo Ristorante

Per quanto riguarda la proposta culinaria, il Ristorante Guapo serve una vasta selezione di bevande alcoliche, birre, caffè e cocktail, oltre a offrire una varietà di piatti salutari e assaggi per soddisfare i gusti di ogni cliente. Il locale è aperto a pranzo e cena, consentendo agli ospiti di gustare i loro pasti preferiti in un ambiente informale e accogliente. La cucina propone inoltre deliziosi dessert, ideali per concludere il pasto in dolcezza.

Il Ristorante Guapo offre anche diversi servizi aggiuntivi per rendere l'esperienza dei clienti ancora più piacevole. Dispone di un bar, toilette e connessione Wi-Fi gratuita, consentendo ai clienti di rilassarsi e godersi il loro tempo al ristorante. Il locale è adatto ai gruppi, ed è possibile effettuare prenotazioni per garantirsi un posto.

Foto del Guapo Ristorante

Foto del Guapo Ristorante

Per quanto riguarda i pagamenti, il Ristorante Guapo accetta sia carte di credito che di debito, offrendo anche la possibilità di effettuare pagamenti tramite dispositivo mobile NFC. Il locale è adatto anche ai bambini, con disponibilità di seggioloni, e offre un ampio parcheggio gratuito per i clienti.

Il Ristorante Guapo è quindi il luogo ideale per chi desidera gustare carne argentina in un'atmosfera accogliente e informale, con un servizio attento alle esigenze dei clienti e una vasta selezione di bevande.

Informazioni di Base su Guapo Ristorante

Guapo RistoranteFotos del Guapo Ristorante
Orari di Apertura
Måndag 15 lugDalle 19 alle 22:30
Tisdag 16 lugDalle 12 alle 14:15 - Dalle 19 alle 22:30
Onsdag 17 lugDalle 12 alle 14:15 - Dalle 19 alle 22:30
Torsdag 18 lugDalle 12 alle 14:15 - Dalle 19 alle 22:30
Fredag 19 lugDalle 12 alle 14:15 - Dalle 19 alle 22:30
Lördag 20 lugDalle 12 alle 14 - Dalle 19 alle 22:30
Söndag 21 lugDalle 12 alle 14:15 - Dalle 19 alle 22:30
Indirizzo e Contatti Guapo Ristorante
Ristorante argentino: 5(3080 recensioni)
  • Via Giovanna Murari Brà, 49/A, 37136 Verona VR, Italia
  • http://www.guaporistorante.it/
  • +390458230137
  • 2.34 km (dal Centro di Verona a Guapo Ristorante).

Se mer:

Fotos del Guapo Ristorante

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Guapo Ristorante. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Guapo Ristorante

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Guapo Ristorante. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageTutto eccezionale, ovviamente se vai sai già cosa ti aspetta alla cassa. Non do 5 stelle solo perché penso di essere stato suggerito male per la carne dei bambini, il filetto non era poi tanto morbido come ci è stato detto, l'hanno mangiato con difficoltà, probabilmente aveva bisogno di meno cottura. Complimenti per la carne!!Image

Vincenzo Moccia
25 novembre 2023

ImageAbbiamo pranzato ieri per la prima volta in questo ristorante. La carne è davvero ottima, il personale molto gentile, il prezzo adeguato alla qualità, mi spiace solo che il nostro tavolo era poco illuminato. Speriamo di ritornare prestoImage

Beatrice Spezie
25 novembre 2023

ImageAmbiente elegante, anche se da fuori sembra un fast food. La carne è di ottima qualità, ma praticamente la quantità è minimal. Mai visto un filetto di un centimetro di diametro. Prezzi troppo alti. Servizio molto professionale, anche se stavano portando via il contorno ancora da finire.Image

daniele de sanctis
25 novembre 2023

ImagePosto bello, accogliente i ragazzi della sala molto cordiali e preparati, per consigliare le loro carni in conformità dei vostri gusti. Io sono di buona forchetta, abbiamo assaggiato tre tipi di carni che ci siamo divisi in due. Il prezzo varia a seconda di quello che ordini. Qualità prezzo giusto.Image

Monica Cordioli
24 novembre 2023

ImageHo scaricato un coupon da facebook da 27,90 che comprende il secondo menù omaggio.tutte frottole.mio.marito è andato a pranzo con i nostri figli bambini di 12 e 7 anni.conto finale 101 €. Al di là della carne che è buona ma quello che manca è la serietà e la poca chiarezza .Image

Daniela Esposito
24 novembre 2023

ImageSono cliente da anni. Tutto buonissimo dagli antipasti al dolce, alla scelta dei vini. Si vede che la famiglia che lo gestisce fa in modo che la qualità ed il servizio siano sempre al topImage

Raimondo Lucchese
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Guapo Ristorante

Esplora le zone circostanti a Guapo Ristorante e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Via Giovanna Murari Brà, 49a, 37136 Verona VR, Italia (0.03 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via A. Carisio, 2a, 37136 Verona VR, Italia (0.36 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Silvestrini, 7/B, 37135 Verona VR, Italia (0.83 km).
100% soddisfatti di questo posto
Viale del Lavoro, 32A, 37135 Verona VR, Italia (0.86 km).
100% soddisfatti di questo posto
Viale del Lavoro, 23, 37135 Verona VR, Italia (1.06 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Michelangelo, 39, 37138 Verona VR, Italia (1.22 km).

Articolo Recensioni di Guapo Ristorante, Via Giovanna Murari Brà, Verona, offre una panoramica su Guapo Ristorante, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Guapo Ristorante, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (3080 voti)

109 pensieri su “Recensioni di Guapo Ristorante, Via Giovanna Murari Brà, Verona

  1. Miriam Thiam
    Miriam Thiam dice:
    Siamo venuti in questo ristorante perché consigliato da mio padre.
    Ambiente piacevole, e pulito. Ad accogliervi troverete un braciere scenografico e un frigo con i vari pezzi di carne che frollano.
    Carne eccezionale! Non sono un esperta ma é la migliore che abbia mangiato in un ristorante.
    – Servizio piacevole.
    – Personale cordiale, cortese e competente.
    Ci ha servito Elettra che é stata molto gentile e conosceva bene le pietanze e ci ha spiegato bene gli abbinamenti delle salse e i vari sali.
    – Tiramisù, non é il migliore che abbia mangiato, ma comunque molto piacevole.
    Bagni pulitissimi, cosa per me fondamentale.
    Consigliato se si vuole mangiare della buona carne.
  2. Sebastian Vasii
    Sebastian Vasii dice:
    Carne di primissima qualità, menù con diverse tipologie di tagli e origine. Molto interessanti le grigliate per due o più persone per poter assaggiare le diverse varietà senza esagerare con le quantità. Contorni adeguati alla tipologia di carne (insalata, patatine o patate al forno). Squisite anche le salse ed il sale aromatizzato.
    Non è proprio economico ma in relazione alla tipologia di locale e di pietanze è in linea con altri locali simili.
    Sicuramente ci ritornerò per assaggiare il resto (magari il wagyu) è consiglio vivamente di andarci, da solo, con amici, in coppia o in famiglia!
  3. Claudio Motta
    Claudio Motta dice:
    Ho mangiato qui per la prima volta ed è stato una piacevole sorpresa, il locale è molto bello ed elegante ed offre un servizio professionale svolto con molta simpatia. La cucina punta sulla carne e fa bene perché è davvero deliziosa e soprattutto tenerissima, ho potuto mangiarla anch’io che ho gravi problemi, io ho preso delle costine da 350 grammi che si scioglievano in bocca. I prezzi non sono economici ma il rapporto qualità prezzo è più che corretto si può poi usufruire (quando si trovano) di offerte e quindi avere una notevole diminuzione sul prezzo finale. Spero di poter tornarci il prima possibile
  4. Gabriela Arzamendia
    Gabriela Arzamendia dice:
    È sempre una bellissima esperienza, gentilissimi, carne di massima qualità, vini super, empanadas top. Torneró sempre. I ragazzi sono i migliori in assoluto.
  5. Samuele
    Samuele dice:
    Il regno della carne, il paradiso per ogni carnivoro. Come prima volta, abbiamo optato per la degustazione, iniziando con delle gustosissime Empanadas per fiondarci poi su una succulenta e saporita Entraña di Black Angus, veramente ottima. Personale molto cortese, sorridente e preparato, ottima anche la carta dei vini, concentrata ovviamente sul Malbèc. Il locale è molto carino, il rosso vivo e la musica ti trasportano con la mente a Buenos Aires. Buoni anche i dolci, consiglio il Flan al Dulche de Leche. Prezzi giusti per la quantità e qualità servitoci. Da ritornarci, per provare gli altri tagli! …
    Ps: Controllate il Green Pass!
  6. Lino Carraro
    Lino Carraro dice:
    Complimenti, abbiamo mangiato molto molto bene, bevuto altrettanto bene ma la vera nota di merito è il servizio: discreto ma presente, preparato e sempre attento a soddisfare le nostre richieste nonostante qualche commensale “difficile”…… grazie ancora e torneremo sicuramente. Carraro e Forti da Padova
    PS: non so quasi mai le 5 stelle. Voi le meritate su tutto il fronte ………
  7. Giulio Richard Belladelli
    Giulio Richard Belladelli dice:
    Tutto perfetto dalla carne argentina,abbiamo preso l’entrana.. spettacolare …, al servizio, camerieri preparatissimi, al locale, intimo.. complimenti torneremo!
  8. MIRKO BETTERLE
    MIRKO BETTERLE dice:
    Carne d’eccellenza….Personale gentilissimo!!!!
    Locale estremamente interessante,pulito e raffinato……personale preparatissimo a spiegarti nel minimo dettaglio ogni taglio di carne… e poi non parliamo della carta dei dolci…
    Uno spettacolo!!!!!
    Ci tornerò a breve!!!
  9. Mattia Esposito
    Mattia Esposito dice:
    Andato ieri sera con i colleghi di lavoro.
    Camerieri molto socievoli e simpatici, piatti molto buoni. Prezzo un po’ alto però vale veramente la pena provare e si capisce che il prezzo che si paga è proprio per la qualità del prodotto.
    Che dire in 7 abbiamo speso 43€ a testa con liquore offerto.
    Per quanto riguarda quello che ho preso io “FILETTO DI ANGUS AL PEPE NERO” buonissimo soprattutto con la salsa di MALBEC (finora mai provata ma decisamente molto buona) insieme alla carne portano pure una tagliere di sale speziato in vari modi anche quello accostato alla carne devo dire che è stato il TOP. Bello anche che nel menu ti consigliano il grado di cotture della carne al SANGUE, MEDIA o BEN COTTA.

    Unica pecca la polenta. non è Argentina lasciatela ai Veneti.

  10. Martina Verza
    Martina Verza dice:
    Amo questo posto.
    La qualità del servizio, l’eleganza del posto, la competenza e la cortesia dello staff è superlativa.
    Sono Tornata qui a cena dopo due anni, Domenica 9 Maggio 2021. Causa Pandemia da Covid-19 e disposizioni di prevenzione e protezione dei Clienti ho cenato all’aperto nello spazio adibito dal locale. Questo spazio in molti locali “improvvisato” si è rivelato molto curato e perfettamente in Linea con lo stile interno del locale.
    È stato tutto squisito, e sono stata piacevolmente sorpresa dall’impiattamento estroso e gustoso del dessert che altre volte non ho visto nello stesso locale.
    È sempre un piacere cenare qui… Lo consiglieri a chiunque ami la carne
  11. Marco Fogli
    Marco Fogli dice:
    Sono stato in questo ristorante di carne argentina per una cena di Natale e che dire, veramente strepitoso!!!
    Le specialità tipiche argentine sono buonissime e la carne è davvero divina, succulenta e ricercata al tempo stesso.
    Buoni anche gli antipasti e tutti i contorni.
    I dolci tipici sono deliziosi e diversi dal solito.
    Non si spende poco, ma si mangia veramente bene ed il rapporto qualità prezzo è sicuramente giusto.
    Lo consiglio vivamente a tutti i veri amanti della carne.
  12. Ozzy 84
    Ozzy 84 dice:
    Io vengo dalla bassa veronese…1kg (realisticamente 600gr) di carne 84€ fate un po’ voi… preferisco andare in posti tipici e divertirmi piuttosto di andare in un posto anonino a farmi spennare! Esiste sempre il detto : ti fregano una volta sola…a mai piu’!! Addiosss
  13. GIacomo Dazieri
    GIacomo Dazieri dice:
    Siamo stati ieri sera in questo locale x la prima volta. Locale bello molto pulito ,la carne è buona ma normale da come è recensito pensavo meglio , comunque un buon locale
  14. Must-in
    Must-in dice:
    Pranzo domenicale superlativo, carne buonissima, servizio ottimo, dolci veramente buoni e vino proposto dal cameriere eccellente. prezzo giusto per la qualità. e qui darei assolutamente 5 stelle tutte meritate. Ora parte la nota dolente, ricevo in mail l’invito con il buono per un pranzo di lavoro offerto, ovviamente se almeno con una altra persona pagante. Vado oggi, cibo sempre buono ma nota dolente il conto. 54 euro per un menù, un calice di rosso, una coca, un acqua e due caffè, e l’altro menù offerto. per il menù a pagamento ( 31 euro) per 2 tapas e 80 grammi di carne. Però se confronto con domenica che in due abbiamo preso un kg di carne per 60 euro ( 30 a testa) ecco perchè ritengo che la porzione di oggi fosse 80grammi. Quello che voglio dire che se domenica abbiamo speso 285 eruo in 6 ( 48 euro a px) con antipasto, carne per tutti, dolce per tutti, una bottiglia e un paio di caffè… spenderne 31 oggi, con quella quantità, proprio non ci stava. Un consiglio rivedete le vostre azioni di marketing perchè come detto dal 100% soddisfatto domenica oggi mi sono davvero sentito preso in giro.
  15. Federica Catelli
    Federica Catelli dice:
    Il sistema di prenotazione è un po’ ingannevole, perché ti omaggiano una pietanza ma poi ti consigliano delle altre pietanze non proprio a buon mercato, io capisco tutto ma un pranzo di lavoro a 108 euro e per fortuna che c’era il coupon….mi sembra un po esagerato!! Poi qualità buona ma io non sono la figlia di Berlusconi.
  16. Rossana
    Rossana dice:
    Una bellissima scoperta grazie alla promozione trovata su Instagram.
    Posto raffinato, servizio preciso e discreto, carne superlativa.
    Apertura con Sangria … poi, oltre all’Entrana che ci è stata offerta, abbiamo ordinato la Wagyu rigorosamente servite con patate al forno, patate fritte e verdure cotte oltre alle salse e ai vari tipi di sali (adoro il sale al vino).
    Abbiamo concluso con un Flan de dulce de leche e con una crema catalana.
    Ah stavo dimenticavo il buonissimo vino rosso argentino che ci è stato consigliato ed era perfetto!
    Bellissima scoperta torneremo la sera dopo questa prima esperienza all’ora di pranzo. Bravi …… ………… top!!!
  17. Chiara Rezzidori
    Chiara Rezzidori dice:
    Ho cenato qui diverse volte e devo dire che è sempre una garanzia.
    Servizio eccellente, gentilezza e sorriso del personale accompagnano la cena in maniera molto piacevole.
    Qualità della carne impeccabile, difficile da trovare così di qualità come da loro!!

    Bravi ragazzi, continuate cosi !!…

  18. Raffaella Gallo
    Raffaella Gallo dice:
    Era da tanto che volevo andare, ma non sono mai riuscita, poi complice un’e-mail che mi informava di una promozione in atto, l’ho preso come un segno del destino e ho prenotato seguendo le precisissime indicazioni. Non solo non me ne sono pentita, ma la considero una delle più belle esperienze in ambito ristorativo, vissute finora. Sì perché quando vai in un ristorante non conta soltanto cosa mangi, ma come lo mangi, come ti viene servito. Sentirti raccontare il piatto che gusterai o il vino che verrai, non è equivalente a servitelo e basta, seppur con competenza e professionalità. Il posto ha un rapporto qualità prezzo adeguato, considerata la qualità di ciò che offre. Ambiente molto accogliente, non troppo raffinato, ma nemmeno informale. Se dovessi usare un’aggettivo Perfetto.
  19. Turrisi Moto
    Turrisi Moto dice:
    Abbiamo pranzato in famiglia dal Guapo, location elegante e sobria, atmosfera soft e pacata.servizio eccellente, curato nei dettagli e molto gradita la dovizia di informazioni relativamente a ciò che ci servivano,dai piatti alle salse infino alle varietà di sali proposti.l eccellenza ha raggiunto l apice con i piatti del menù degustazione, antipasto di salumi pregiati ed empanadas e, a seguire,carne di qualità ricercatissima alla griglia con uno squisito purè al lime.infine anche i dolci squisiti.Consiglio vivamente di provare questa esperienza gastronomica.voto complessivo 10
  20. omero tisato
    omero tisato dice:
    Location bella, personale molto bene educato , qualsiasi piatto si voglia mangiare è Mondiale qualità e taglio della carne eccellente. Unica cosa un po negativa è il prezzo che secondo me si potrebbe abbassare del 30%. Comunque 5 stelle meritatissime.
  21. Alberto
    Alberto dice:
    Cena molto buona, carne ben cotta e di buona qualità. Ottimo servizio, gentili e molto veloce. Comodo parcheggio davanti al locale. Di contro c’è il prezzo a mio avviso abbastanza elevato rispetto alla media dei ristoranti di questo tipo (soprattutto per i dolci 9€ e il bere) e la ridotta distanza tra i tavoli del ristorante.
  22. Gian Ben
    Gian Ben dice:
    Ordino una Kobe ancora all’atto della prenotazione del tavolo. Consapevole che mi costa 23€ l’etto.
    Quando ordino la bistecca chiedo:
    D: Se possibile vederla da cruda?.
    R: sento in cucina se possibile.
    D: Quante settimane di frollatura ha?.
    R: sento in cucina perché non so.
    D: A che temperatura la bistecca viene messa sulle brace?.
    R: non abbiamo mai avuto clienti così esigenti.
    D: La salsa verde contiene aglio?.
    R: sento in cucina perché non so.
    Vado alla cassa e non mi viene presentato nemmeno lo scontrino con la pesata. A voce mi dicono 360gr. In ristoranti dove servono fiorentine di chianina normalmente senza chiedere ti presentano lo scontrino della bilancia (posto di seguito fotografia).
    Per concludere carne buona ma personale con zero preparazione di quello che ti portano.
    Gestire il ristorante sui due turni é evidente lo stile “catena di montaggio” infatti se mentre mangi guardi la velocità dei camerieri ti gira la testa…
  23. Rita Croce
    Rita Croce dice:
    Andata stasera con il mio compagno per festeggiare il nostro anniversario…abbiamo preso un menù degustazione.
    Con piacevole sorpresa ho incontrato Marco, cameriere dei tavoli che ogni tanto ci seguiva, le loro carni sono una garanzia per la qualità! Chiunque ci servisse al tavolo gentile, premuroso e sempre attento.
    Non ci andiamo spesso, ma le volte che ci capita l’occasione non delude MAI.
  24. Federico Cunico
    Federico Cunico dice:
    Carne veramente ottima, in porzioni adeguate.
    Servizio eccellente e prezzi giusti.
    Ambiente abbastanza raffinato, ma senza strafare: direi adatto.
  25. Camilla Gaggia
    Camilla Gaggia dice:
    Sono venuta da Guapo per un’occasione speciale, in compagnia di una persona che AMA questo posto. Da vegetariana ero fortemente scettica e ammetto di essere entrata pensando che avrei mangiato patate fritte e verdure scondite.. Invece.. è stata una cena piacevolissima. Anche se non menzionata nel menù, c’era la possibilità di un piatto completo vegetariano, comprensivo di polenta, tigelle.. tutto squisito!
    E vorrei sottolineare che da parte del personale di servizio non ci sono stati sguardi di “compassione” o fastidio quando ho detto di non mangiare carne …
    Consigliatissimo!!!!!!!!!!!
  26. Carlo T.
    Carlo T. dice:
    Ottima carne argentina. In tre abbiamo preso costine di manzo, entreñada e Kobe preceduti dall’antipasto di patanegra e tartare.
    Tutta carne buonissima cotta in maniera superba.
    Il conto era in linea con la qualità elevata del cibo.
  27. katu69
    katu69 dice:
    Prima volta e non ho trovato nulla che mi porti a tornare …forse avevo troppo alte aspettative. Puntualizzo sul servizio poco attento e confuso che non si addice ad ambiente piacevole ed accogliente. Carne si,ma visto esposizione cella ,nulla di speciale.Mi dispiace per il mio ospite che conoscendoVi , ha giustificato il tutto ad una giornata sbagliata!!!! Si ma con conto di sempre!!!!
  28. Michele Pasqualini
    Michele Pasqualini dice:
    Non ero mai stato, sono rimasto molto soddisfatto per tutto. La carne è ottima, cottura perfetta, servizio impeccabile. Prezzi leggermente alti ma accettabili.
  29. Pegaso LT
    Pegaso LT dice:
    Locale molto raffinato, ottimo servizio, personale preparato, carne di prima scelta con prezzi in linea (non per tutte le tasche) alla qualità della carne servita. Fatevi consigliare dal personale sia per la scelta dei piatti che della cottura della stessa, vi garantiranno la migliore scelta, abbinamento e cottura.
  30. Luigi Bruno Serra
    Luigi Bruno Serra dice:
    E sempre un piacere ritornare a gustare la loro carne! Cottura assolutamente perfetta , qualità e gusto ai massimi livelli. Servizio curato e prezzo corretto per quanto offerto.
  31. Nicola Brignoli
    Nicola Brignoli dice:
    Il mio ristorante preferito per mangiare la carne. Abbiamo ordinato la degustazione premium e ogni taglio era saporito e tenero, si vede che sanno grigliare.
    Servizio professionale e cordiale.
    Complimenti alla proprietà che ha portato un po’ di Argentina in Italia.
  32. Lea Riccina
    Lea Riccina dice:
    Ho mangiato qui per la prima volta qualche giorno fa. Un’esperienza unica. Personale gentilissimo, locale pulito ed elegante e carne prelibata. Esperienza da ripetere sicuramente!
  33. Sofia Bucci
    Sofia Bucci dice:
    Locale grande, spazioso e accogliente. Servizio preciso e veloce. La qualità della loro carne argentina è davvero ottima! Vino buono. Da provare
  34. ludo domi
    ludo domi dice:
    Esperienza davvero piacevole in questo ristorante che da tempo volevo provare. Servizio impeccabile dall’inizio alla fine. Ci sono state fornite informazioni molto dettagliate sui diversi piatti, tecniche di cottura e una descrizione precisa dei sali e le varie salse di accompagnamento. Carne davvero eccezionale e saporitissima . La carta da dolci non è da meno con dolci tipici argentini, tortini al cioccolato, cheesecake tiramisù e il sorbetto. Locale molto carino, accogliente e di classe con camerieri molto attenti anche ai dettagli. I prezzi non sono bassi,ma si va a mangiare cibo di prima qualità, bibite vino e coperto economici. Me ne ricorderó !
  35. Zofea
    Zofea dice:
    Solitamente non mangio mai carne rossa ma questa veramente è eccezionale.
    Qualità eccellente, mai mangiato carne così buona!
    Personale professione e allo stesso tempo molto gentile, cordiale ed amichevole.
    Prima di venire qua ho letto molte recensioni che sfavorivano il posto per il prezzo… onestamente non puoi pretendere di mangiare buona carne argentina senza spendere qualche soldo in più.
    Il prezzo, tenendo conto di tutto, è ottimo!
    Complimenti a tutto lo staff!
    Torneremo presto
  36. Adele Cipetti
    Adele Cipetti dice:
    Siamo da anni oramai clienti fissi. Carne argentina eccezionale, ma che può essere abbinata sempre a ottimi vini, e per concludere in bellezza non può mai mancare uno dei loro ottimi dolci.
  37. Alberto Azzini
    Alberto Azzini dice:
    Eccellente ristorante di carne Argentina, con ottima selezione di carni e di vini.
    Punto di forza ovviamente la carne, ma anche gli antipasti e i dolci non sono da meno.
    Costo giusto se paragonato alla qualità che offre.
    Ampio parcheggio e personale cortese.
    Unica pecca, a cercarla, è forse il numero eccessivo di tavoli che fa perdere al locale un po’ di intimità e di tranquillità ai clienti, ma di certo non pregiudica la godibilità dei piatti
  38. alessandro terzi
    alessandro terzi dice:
    In una esclusiva Vip Lounge abbiamo trascorso una serata di altissimo livello. La scelta di Un menù degustazione buono e articolato è stato accompagnato da una degustazione vini eccellente dedicata ad ogni portata, il tutto spiegato nel dettaglio da un preparato personale di sala.
  39. Francesco
    Francesco dice:
    Se cerchi un ristorante dove mangiare della carne n.1 questo è il posto giusto. È un’esplosione di sapore e la carne è veramente tenera. Il personale inoltre è molto accogliente e preparato
  40. Appunti di Zelda
    Appunti di Zelda dice:
    Guapo, un’esperienza unica per assaggiare la cucina argentina. Ci siamo stati in occasione di un coupon gratuito per un Business Lunch Entraña che comprendeva un entrée di empanadas con fagottini argentini con carne di black angus, pomodorino datterino con origano e formaggio gouda, prosciutto cotto arrosto e formaggio gouda e una Entraña di black angus da 200gr con un contorno. A seguire abbiamo preso due Sangria e un Entrada Exclusiva che comprendeva empanadas, bresaola di wagyu. carpaccio di black angus e foie gras.

    Il locale è moderno con una bellissima entrata accogliente ed elegante, accompagnato da un caminetto elettrico che porta all’entrata della sala con luce soffuse e una mise en place dei tavoli semplice ma elegante. Sarai accolto dal personale dalla sala che ti accompagnerà subito al tuo tavolo e ti metterà a tuo agio. Gli interni sono hanno dei toni sul oro, nero, rosso e qualche tonalità sull’argento, il tutto con musica a tema e arredamento che ti porta a immergerti nell’armonia ed elettrizzante contesto argentino.

    Abbiamo speso circa 36€, ne è valsa la pena. Non è un ristorante da tutti i giorni, ma se si vuole gustare dell’ottima carne, è il posto giusto.

  41. noemi
    noemi dice:
    Sono stata una settimana fa in questo ristorante per la prima volta, era sabato sera ma nonostante questo servizio molto veloce ed efficiente! Carne tenerissima, accompagnata da una serie di sali diversi e salsine. Ottimi anche i dolci!
    Amaro offerto a fine pasto.
    Per ciò si mangia i prezzi sono più che adatti.
    Proprietari cordiali e sorridenti.
    Consigliato!!
  42. Daniela
    Daniela dice:
    Ottimo per una serata tra amici e amanti della carne, gli antipasti ben elaborati e ottima anche la cottura della carne, vi consiglio di assaggiare la picanha super, solo il kobe ci ha un po’ delusi.
  43. Emanuele Urro
    Emanuele Urro dice:
    Ristorante Ottimo!
    Si può guastare della carne buonissima fatta in molti modi diversi… Abbinata sempre con dei vini… Volendo anche monto importanti!
    Tutto molto curato… Dall’antipasto alle spezie per la carne… Dall’apparecchiatura al dolce…
    E sopratutto la gentilezza e disponibilità dei Ragazzi che servono… Sempre pronti a suggerirti cosa prendere e spiegarti le portate servite!
    A chi piace la carne… Ne vale proprio la pena di passare al Guapo!!!
  44. Matilde De Angelis
    Matilde De Angelis dice:
    Quando hai voglia di mangiare carne vicino al centro di Verona e non sai dove andare, Guapo è la soluzione. Ampio ristorante di carne argentina, carne ottima e servizio gentile e preparato. Diverse soluzioni anche per i celiaci.
  45. E Toma
    E Toma dice:
    Bellissima esperienza. Eravamo nei paraggi e casualmente abbiamo provato a chiedere un tavolo senza prenotazione. Come location è bellissima, tutto nero e rosso con riferimenti all’Argentina. Il personale molto cordiale e disponibile. La cucina fantastica! Abbiamo assaggiato le Empanadas con i tre tipi di ripieni differenti, una più buona dell’altra. La carne (L’entraña) molto tenera e puoi insaporirla con i vari sali aromatizzati che ti portano. Che altro dire, da ripetere assolutamente!
  46. Claudia Biondi
    Claudia Biondi dice:
    Che posto! Che fai, non vai a Verona in vacanza a mangiare carne argentina? Per noi è stato puro caso perché soggiornavamo nei pressi ed è stata una gran fortuna!
    Ho mangiato raramente carne così buona!
    Il servizio è perfetto, i camerieri sono gentili e professionali, cosa che ho molto apprezzato e che ha dato maggior lustro a un locale molto chic, che si fa anche pagare…
    Abbiamo pagato tanto, sì, ma mangiato tantissimo e gustato ogni cosa! Visto che a Verona non ci tornerò tanto presto, andate a provarlo voi, non ve ne pentirete!
  47. Fabio Butturini
    Fabio Butturini dice:
    Ristorante di cucina tipica argentina, chiaramente il piatto forte è la carne.
    Griglia a vista, personale molto gentile.
    Prezzi un po’ aumentati rispetto alla media.
  48. Francesco
    Francesco dice:
    Impeccabili, dalla tranquillità del locale al servizio di sala, con gente preparata, amichevole e desiderosa di presentarti ogni (ottima) pietanza servita. La qualità della carne è ineccepibile, il prezzo in linea. Non ci sono punti deboli.
    Complimenti davvero, sempre una garanzia.
  49. Paola Vezzaro
    Paola Vezzaro dice:
    Siamo capitati qui per una serata in compagnia e da allora chi se lo scorda più? Nonostante la sua problematica nel trovare parcheggio o nell’attesa lunghissima anche se prenotato, la qualità – prezzo non ha eguali! Carne di ottima qualità, da un sapore unico. Servizio efficiente e impeccabile: si vede la professionalità di chi lavora. Vino buono. Prezzi nella media. Consiglio il menù per due con antipasto, carne, contorno e dolce.
    Da provare perché merita!
  50. メリッサ
    メリッサ dice:
    Siamo andati in data 19 luglio per festeggiare un compleanno, abbiamo usufruito del servizio online per la prenotazione di un tavolo per quattro presone: tre adulti e un bambino. Arrivati sul posto un po scomodo il parcheggio all’interno di un’area condominiale e di un discount con pochi posti. Il locale si presenta con un bell’ingresso accogliente: al bancone veniamo accolti e ci fanno accomodare al tavolo prenotato. Il tavolo si presenta con tovaglia e una piccola luce da tavola. L’acqua ci viene servita direttamente dalla cameriera e iniziamo ad ordinare: un antipasto da dividere per quattro persone con salumi, formaggi, polenta e tigelle. Tutto molto buono. Abbiamo preso una Degustazione Premium con 5 tipi di tagli con contorno di patate a due cotture al forno e fritte. La carne viene accompagnata da una serie di contorni di sali e salsine con vari gusti. Carne buona, saporita, tenera al taglio. Il cameriere alla portata ci ha informato della carne, dei contorni di sali e salsine e ci ha spiegato anche i loro sapori. Alla fine abbiamo preso due dolci e una grappa con retrogusto di caramello accompagnato da dei pezzetti di cioccolato fondente. Essendo un compleanno uno dei dolci ordinati era accompagnato da una grande candela. Alla fine sia per l’ambiente sia per il personale e sia per la carne lo consiglio. Non ci sono primi e non ci sono menù per bambini. Abbiamo speso per un totale di 212,00€.
  51. Arianna Marini
    Arianna Marini dice:
    Tutto incantevole, dal servizio alla carne. Il personale di sala è attento e cortese e la carne (noi abbiamo preso l’entrecote) è cucinata in modo eccellente. Unica pecca sono i tavolini un po troppo ravvicinati tra loro.
  52. Marica Ferrari
    Marica Ferrari dice:
    Ottima esperienza, provato un menù degustazione. Personale molto cordiale e molto apprezzato il consiglio di una cameriera su degli abbinamenti di salse. Forse (parere mio personale) un po alto il costo dei dolci per le porzioni servite… in ogni caso carne eccezionale.
  53. Alberto Vischio
    Alberto Vischio dice:
    Un pò di Argentina a Verona. Locale curato e molto bello. Consigliato come antipasto l’entrada exclusiva (per due persone), per le specialità argentine degustazione di black angus (per due persone) con contorni di puré di patate al lime e verdure grigliate. Insieme ti danno dei condimenti per la carne. Come dessert da non perdere il semifreddo al dulce de leche, tipico argentino con noci. Buona scelta di vini locali ed argentini. Il personale é simpatico e ti spiega nei dettagli le portate. Bravissimi, continuate così.
  54. annalisa fedele
    annalisa fedele dice:
    Cosa dire… un esperienza da non perdere, personale impeccabile, ambiente curato e carne divina, un vero burro, consiglio di prendere il carpaccio solo se sicuri e molto intenso come sapore. Noi abbiamo preso 3 menù degustazione da 50 € e delle costine per il piccolo totale 230€ . Ci sono più menù da 45, 50 e 100€.
  55. Fabrizio Tommasoni
    Fabrizio Tommasoni dice:
    Il locale visto dall’ esterno non ti invita certo ad entrare ma l’interno molto carino e pulito. La carne é superlativa con cottura ottima. Più che buona la carta dei vini. Ho preso la degustazione di black angus e ne sono rimasto entusiasto. Buoni e presentati bene anche i desserts. Consiglio come assaggio le empanadas come antipasto. Personale molto gentile e professionale.
  56. Serena Giannone
    Serena Giannone dice:
    Posto veramente bello, pulito, la carne ottima, e o personale preparato nel spiegare quello che ti veniva portato. L’unica pecca, secondo me troppo caro, in tre abbiamo preso un antipasto diviso per tre un bicchiere di sangria una bottiglia di acqua un sorbetto, due persone le costine ( che erano nel coupon dell’offerta) ed io un pezzo di carne con purè, con tutto lo sconto abbiamo spesso 90€ con tutti lo sconto. Secondo me troppo caro.
  57. Duke Fleed
    Duke Fleed dice:
    Guapo é davvero una garanzia per mangiare dell’ottima carne a Verona spendendo il giusto. La carne é gustosa e tenerissima, e la cottura é davvero da maestro. Ogni volta che andiamo siamo sempre contenti. Gran scoperta l’asado de tira, ma anche l’entraña di Black Angus era fenomenale. Molto buono anche il dolcetto e gradevole la sangria per accompagnare.
  58. F M
    F M dice:
    Personale cortese, servizio veloce e carne ottima. Unica pecca la gestione dei clienti all’ingresso, non si sa quando è il proprio turno e la gente piu scaltra o che già conosce la modalità riesce a sedersi prima.
  59. SILVINA
    SILVINA dice:
    Posto caratteristico Argentino.
    Carni veramente eccezionali, sopratutto il diaframma, mai mangiato uno così buono. Anche l’entrecote tenerissimo e molto saporito.
    Contorni all’altezza delle carni.
    Dolce spaziale ( ho preso quello al gorgonzola)

    Carta dei Vini davvero vasta.
    Prezzo congruo per la qualità e quantità delle pietanze nonché per l’esperienza nell’insieme con un servizio attento e competente.

  60. Andrea Raccanelli
    Andrea Raccanelli dice:
    Ottima carne, veramente buona e cotta al punto giusto, servizio molto cortese e gradevole, ambiente tranquillo e nonostante fosse pieno mangi in tranquillità, perfetto in tutto.
  61. Vincenzo Virgilio
    Vincenzo Virgilio dice:
    Siamo stati in visita una domenica a Verona e la sera ci siamo fermati a mangiare al Guapo, il locale era ben tenuto e pulito , personale molto gentile e cortese sempre pronto a soddisfare ogni richiesta e a rispondere alle varie domande sui tagli di carne .
    Il cibo era veramente squisito , abbiamo assaggiato molti piatti differenti, ingredienti di ottima qualità hanno reso la nostra esperienza a dir poco meravigliosa !!! CONSIGLIATISSIMO !!!
  62. Gabbry Dalla
    Gabbry Dalla dice:
    Ristorante a 10 stelle!!! Carne celestiale, servizio impeccabile e prezzi giusti 57 euro a persona mangiando veramente bene e tanto! Io sono di milano e ci sono venuto perché ero a verona x un week…ci tornerò sicuramente più di una volta! Farsi 1 ora e 40 di auto andata e ritorno x venire a mangiare qui ne vale assolutamente la pena!
  63. Alessio M
    Alessio M dice:
    Ristorante specializzato nella carne Argentina, con arredamento di buon gusto e personale cordiale e professionale. Noi abbiamo cenato con un antipasto di Empanadas x 2 persone e a seguire Asado de Tira (costine di manzo) con contorno di patate fritte.Accostata alla carne un tagliere con varie ciotoline contenenti varie tipologie di sale e oli per aromatizzare a piacimento la carne.Un bel bicchiere di sangria per aiutare a mandare giù il tutto.
  64. Simone Malandrini
    Simone Malandrini dice:
    Il ristorante El Guapo è semplicemente eccezionale! Cibo delizioso, presentazione impeccabile, ingredienti freschi di alta qualità. Lo staff cortese e disponibile, servizio impeccabile. Ampia selezione di vini. Atmosfera accogliente e curata. Un’esperienza culinaria straordinaria da ripetere!
  65. Davide La Mattina
    Davide La Mattina dice:
    Per noi è stata la prima volta….che dire ,perfetto sotto tutto i punti di vista. Carne ottima e cotta alla perfezione, servizio impeccabile. Lo consiglio. Io e mia moglie ci torneremo sicuramente. Grazie soprattutto al cameriere che ci ha servito, bravo ,educato, divertente e professionale. Grazie a tutti.
  66. francesco sabatino (FrankSabat)
    francesco sabatino (FrankSabat) dice:
    Locale fantastico rimodernato al top negli ultimi anni, appena entri vieni rapito da questa sala accogliente con le luci soffuse che ti rilassano, la mise en place dei tavoli ottima, di carattere ma non pesante. Carne favolosa e anche il vino ( Noi abbiamo preso : 2 Sangria, 2 Asado de tira, 1 calice di rosso “Malbec” e per terminare un semifreddo al gorgonzola ”la fine del mondo” ), i camerieri sono tutti molto gentili, preparati e presenti in sala, pronti a coccolarti. Consiglio vivamente questa esperienza. Staff giovane ma con esperienza.
  67. Katren Murphy
    Katren Murphy dice:
    5 stelle piene senza ombra di dubbio. Carne davvero sublime, si vede che c’è esperienza, passione e conoscenza della materia prima. Cotture perfette ( abbiamo preso un mix degustazione ) servizio attento e cordiale in una location elegante ma nel contempo informale. I prezzi sono proporzionati all’elevatissima qualità proposta. Ci torneremo di sicuro quando saremo nuovamente a Verona
  68. Mauro Vicenza
    Mauro Vicenza dice:
    Specialità Argentine com tagli di carne eccezionale, ottimo servizio e ambiente gradevole,unica “pecca” il prezzo non proprio a portata di tutti ma del resto si sa! Le cose buone si pagano.
  69. Luka Bratuz
    Luka Bratuz dice:
    Ho prenotato per una promo comparsa su Instagram, dove mi omaggiavano un piatto di entraña del valore di 31€ per nuovi clienti. Porto due amici, e appena accolti veniamo “segnalati” al cameriere come beneficiari di tale offerta. Il cameriere è stato davvero invadente! Si è concentrato attivamente a proporci il menù degustazione per 2 persone (costo 63€ a persona), saltando completamente il resto senza descriverci minimamente i tagli proposti gironzolando nelle vicinanze, portandoci così a scegliere l’unica cosa proposta…evidentemente l’obiettivo era piazzarci il menù per recuperare l’offerta. La qualità della carne è buona ed è cucinata sapientemente, le quantità sono quelle che vedete in foto, tenete conto che un pezzo era gratis …
    L’esperienza di conoscere la parrilla argentina è venuta meno, nonostante il marketing da portatori della tradizione argentina tramandata da generazioni, siamo usciti con la stessa sensazione con la quale siamo entrati. Un’altra nota negativa è l’assenza dei prezzi del vino al calice, quando ho chiesto un calice di malbec al noto cameriere, mi ha proposto un calice di Pachamama (in vetrinetta c’erano altri 3 tipi non proposti) senza distinguere il livello della proposta. Mi sono ritrovato 17€ per un calice di un vino che a prezzo di mercato costa 20/25€ a bottiglia (sul menu costa 117€ calcolate voi il folle ricarico)!
    Il totale della non esperienza lo vedete in foto e complessivamente ritengo che non valga la pena cenare qui, considerando che il ristorante non è situato in centro, peraltro in un quartiere non bellissimo, e relativamente alla nostra esperienza è prevalsa la sensazione di spillare soldi. Non so se ci ritornerò, certamente per adesso non lo consiglio.
  70. Danilo Pinzi
    Danilo Pinzi dice:
    Il locale è molto grande e organizzato, i piatti sono arrivati velocemente, la carne era di buona qualità, io ho preso l’entrana ed era veramente buona anche se la mia cottura media era in realtà al sangue. Per altri però il pezzo di carne anche se buono aveva più o meno scarto con parti molto grasse, forse troppo ma alcuni anche molto nervosa, i contorni sono abbastanza banali, nulla di che.
    In conclusione abbiamo speso sui 38 a testa (senza prendere il dolce) i piatti per quanto di carne comunque buona hanno prezzi alti e non sono troppo vari, non esistono primi o piatti più economici, diciamo che il prezzo è elevato anche rispetto alla cura dei piatti che oltre alla carne non ha nulla di speciale.
    Provato ma non ne vale la pena
  71. Emmeffe
    Emmeffe dice:
    Su suggerimento di un tassista, abbiamo cenato in questo ristorante di carne a vocazione argentina.
    Siamo rimasti soddisfatti, in ogni aspetto.
    Ho particolarmente apprezzato la scelta di sali/condimenti messa a disposizione del tavolo, così da poter gustare la buonissima carne con vari gusti.
    Personale molto preparato e pronto nel consigliarci, sia riguardo alla carne che sulla scelta del vino argentino da accompagnare.
    Conto adeguato.
  72. Andrea Schio
    Andrea Schio dice:
    Servizio eccezionale, il personale è la cosa migliore dopo la carne squisita! Camerieri sorridenti, professionali e solari, è bello stare in un ambiente così…… vale, super consigliato
  73. Simon Mal
    Simon Mal dice:
    Che dire Di Guapo… basta saper scegliere il menu giusto da mangiare… consiglio quello con più degustazioni per 2 persone.. tra assaggi, tagli di carne vari tipi di spezie per esaltare le carni vi perderete nella bontà delle veri carni pregiate come angus argentino , kobe ecc .. andate , buon vino e leccatevi i baffi come si vuol dire…
  74. Anthony Gasparini
    Anthony Gasparini dice:
    Preambolo: ho vissuto 2 anni a Buenos Aires e sono appassionato alla cultura argentina. Rece: Madonna, quanto si mangia bene. Morcilla e chorizo come stare di nuovo a baires, l’unici piatti mancanti erano il chinculin e molleja. Per il resto, musica tango/milonga e electro-tango per lasciarti immaginare las calles de la Juventud de gardel. Ovviamente qui si mangia solo manzo. Vini argentini eccellenti. Parcheggio ampio. Non ho niente negativo da dire. Un gran bel posto se ti trovi a Verona con la voglia di carne. Ti consiglio assolutamente di prendere il vino della casa (guapo reserva), la tira de asado, e las mollejas. Torno sicuramente.
  75. Sofia Lysa
    Sofia Lysa dice:
    Esperienza fantastica, non c’è niente da dire, se non cose belle.
    Già quando si fa ingresso nel ristorante si rimane colpiti dalla scritta “Guapo” posizionata su un camino a legna moderno che fa la sua figura.
    La sala è ampia e curata nei dettagli, ed io ho avuto l’impressione di trovarmi davvero in Argentina!
    Il personale è veramente gentile, professionale e pronto ad ogni esigenza, complimenti!
    Inoltre bisogna citare la pulizia e l’igiene, in quanto sia sala che bagni sono pulitissimi (e accoglienti: anche in bagno c’è un sottofondo musicale).
    Per quanto riguarda il cibo: spettacolare.
    Noi abbiamo preso della carne, che è stata accompagnata da varietà di olio, sale e salsine, ideali per gustare al meglio la carne, che è di ottima qualità.
    Il mio compagno ha ordinato la carne di Kobe: costosa, ma ne vale la pena, si scioglie in bocca.
    Buonissimo anche il vino!
    Che dire, assolutamente consigliato!
  76. giovanna cambi
    giovanna cambi dice:
    Sempre il numero 1!
    Servizio impeccabile, qualità, bontà, genuinità, presentazione e freschezza del cibo da 10 e lode.
    La carne da urlo si mangia qui!
  77. Ivan Ofelio Leviani
    Ivan Ofelio Leviani dice:
    Un ristorante top class. Elegante raffinato e carne squisita. All’ingresso il locale si presenta subito bene con un imponente insegna e un curato ingresso. Accompagnati al tavolo sfogliamo un dettagliato e bellissimo menù. Ordiniamo un menù degustazione. Empanadas squisite e poi la portata principale con un pezzo squisito di carne, patate fritte, salsine argentine e sali per accompagnare la carne. Prezzi onesti in relazione all’ottima qualità del cibo e del servizio. Ve lo consiglio
  78. Edyta Wytrykowska
    Edyta Wytrykowska dice:
    Ho scoperto questo ristorante durante un pranzo di lavoro. Devo dire che sono stata sorpresa dalla qualità della carne e del vino.
    Considerando che non sono una grande mangiatrice di carne (più tosto la evito) devo dire che il ricordo di questo sapore unico mi è rimasto impresso nella memoria. In seguito ho portato la famiglia alla scoperta di questo bellissimo posto. Un tocco di Argentina a Verona, un bel locale curato e pulito, lo staff gentilissimo e altre tanto professionale, le pietanze squisite. Mi è piaciuto molto anche il vino Malbec Catena, considerando sempre che non sono grande amante di vini. Anche i dolci molto buoni.
    Ovviamente tutto questo servizio ha un suo costo, ma ci sta! La passione e la qualità DEVE esserci ripagata in misura giusta. Bravi, continuate cosi!
  79. Rossana Conte
    Rossana Conte dice:
    Una bellissima scoperta grazie alla promozione trovata su Instagram.
    Posto raffinato, servizio preciso e discreto, carne superlativa.
    Apertura con Sangria … poi, oltre all’Entrana che ci è stata offerta, abbiamo ordinato la Wagyu rigorosamente servite con patate al forno, patate fritte e verdure cotte oltre alle salse e ai vari tipi di sali (adoro il sale al vino).
    Abbiamo concluso con un Flan de dulce de leche e con una crema catalana.
    Ah stavo dimenticando il buonissimo vino rosso argentino che ci è stato consigliato ed era perfetto!
    Bellissima scoperta torneremo la sera dopo questa prima esperienza all’ora di pranzo. Bravi …… ………… top!!!
  80. emilly baldessar
    emilly baldessar dice:
    siamo andate a mangiare lì oggi a pranzo, niente da dire, servizio perfetto e carne buonissima e camerieri attenti ai dettagli. Potessi dare più di 5 stelle lo farei. Consiglio vivamente!
  81. Adriano Anelli
    Adriano Anelli dice:
    Il locale si presenta accogliente a prima vista.
    Il personale è gentile e preparato, disponibile ad accompagnarti nella scelta del piatto. …
  82. Nicola Santini
    Nicola Santini dice:
    Posso solo dire wow, dal menù, all’ambiente.
    Unica pecca è che anche se avevamo prenotato, abbiamo dovuto attendere una ventina di minuti per sederci.
  83. Giuseppe maggiore
    Giuseppe maggiore dice:
    Buongiorno
    Prenotazione telefonica top con conferma tramite WP e email.
    Locale caratteristico pulito e ben ordinato
    La presentazione è eccellente un plauso al personale di sala che sa fare molto bene il suo lavoro.
    Il cibo veramente buonissimo la carne cotta come la si vuole.
    I prezzi sono adeguati sia alla location che alla qualità del cibo.
    Bravi ……
  84. cristina risi
    cristina risi dice:
    IL MIGLIOR RISTORANTE IN ASSOLUTO dove mangiare carne di qualità e bere ottimo vino. Io e il mio compagno siamo andati a mangiare al Guapo dietro consiglio di amici. Siamo rimasti super super soddisfatti ,camerieri/e molto preparati e professionali, scelta di vini Argentini ottima (anche la sangria era buona),la carne??la migliore che io abbia mai mangiato,davvero una qualità al di sopra rispetto agli altri ristoranti,impiattamenti curati ,location con atmosfera accogliente, costo più alto rispetto alla media ma li vale tutti,se facessimo un rapporto qualità prezzo per me è congruo. Siamo tornati con altre persone sicuri di fare un ottima figura e non vediamo l’ora di tornarci nuovamente. Bravi continuate così!
  85. Ado
    Ado dice:
    Non è possibile dare la mezza stella, sarebbe da 3 1/2

    Entro nel ristorante, ma non c’è nessuno ad accogliermi, continuo a camminare ed un dipendente mi chiede se desidero accomodarmi
    Forse una persona fissa all’ingresso sarebbe meglio

    Ordino un taglio di asado e patate al forno
    Un bicchiere di sangria ed una bottiglia d’acqua

    Vettovaglie curate, tavola ben apparecchiata
    La sangria è bella fresca e fruttata, per gusto personale avrei gradito un po’ di cannella ed una gradazione alcolica maggiore
    Mi portano una discreta quantità di condimenti, tra cui diversi tipi di sale, due tipi di pinzimonio, pomodori conditi molto bene.

    Arriva la carne, chiedo cottura media, perfettamente rispettata
    Sono due pezzi, tre sarebbe stato un ottimo rapporto con il prezzo
    Carne gustosa, sicuramente non la solita, ma nemmeno esaltante.

    Rinuncio al dolce, prendo il caffè
    Alla cassa per il conto, pago e mi offrono un amaro

    Personale molto educato, gioviale, predisposto al cliente
    Divise pulite, nonostante la griglia enorme, da apprezzare la mancanza di fumo ed odore di brace persistente, odora il giusto
    Ambiente conviviale, in gruppo è perfetto

  86. Alvin Martella
    Alvin Martella dice:
    Ristorante consigliato da amici, è diventato tappa fissa ogni volta che abbiamo voglia di mangiare carne e siamo a Verona. Prodotti di primissima qualità, servizio accogliente e ambiente pulito e curato. Davvero un posto eccezionale dove ritrovare la vera carne Argentina. Consigliatissimo!
  87. Sonia Bertanza
    Sonia Bertanza dice:
    Il locale è molto bello, cortesia, professionalità ed organizzazione impeccabili. La carne un cosa meravigliosa!!! I dolci molto buoni (anche se a mio avviso un pochino caretti). Torneremo sicuramente …
  88. Deborah Camerini
    Deborah Camerini dice:
    Molto bella la location, vasta selezione di carne preparata con sapienza, dal Jamon iberico patanegra a tutti i vari tipi di Black Angus al Kobe.
    Ottimo il servizio.
  89. Honest MAN
    Honest MAN dice:
    Locale curato ma prezzi un po’ alti.
    Siamo stati per una pausa pranzo ed era disponibile solo menù alla carta che riportava varie scelte ma a prezzi un po’ alti x una pausa pranzo.
  90. Raimondo Lucchese
    Raimondo Lucchese dice:
    Sono cliente da anni. Tutto buonissimo dagli antipasti al dolce, alla scelta dei vini. Si vede che la famiglia che lo gestisce fa in modo che la qualità ed il servizio siano sempre al top
  91. Daniela Esposito
    Daniela Esposito dice:
    Ho scaricato un coupon da facebook da 27,90 che comprende il secondo menù omaggio.tutte frottole.mio.marito è andato a pranzo con i nostri figli bambini di 12 e 7 anni.conto finale 101 €.

    Al di là della carne che è buona ma quello che manca è la serietà e la poca chiarezza .

  92. Monica Cordioli
    Monica Cordioli dice:
    Posto bello, accogliente i ragazzi della sala molto cordiali e preparati, per consigliare le loro carni in conformità dei vostri gusti. Io sono di buona forchetta, abbiamo assaggiato tre tipi di carni che ci siamo divisi in due. Il prezzo varia a seconda di quello che ordini. Qualità prezzo giusto.
  93. daniele de sanctis
    daniele de sanctis dice:
    Ambiente elegante, anche se da fuori sembra un fast food. La carne è di ottima qualità, ma praticamente la quantità è minimal. Mai visto un filetto di un centimetro di diametro. Prezzi troppo alti. Servizio molto professionale, anche se stavano portando via il contorno ancora da finire.
  94. Antonio Iacca
    Antonio Iacca dice:
    Nuova apertura del ristorante Guapo, in realtà è l’apertura della sala riservata ad eventi speciali. Ieri sera anche noi eravamo a cena nella sala riservata con menu a scelta tra tre proposte. La scelta da noi fatta è stata davvero eccellente, per questo merita 5 stelle, e se si potesse dare di più darei l’eccellenza del servizio riservato a tutti i presenti, un particolare bravo a signor Riccardo per la professionalità e la disponibilità dimostrata. Complimenti per davvero. Consigliato per una serata da “vip experience”.
  95. Damian Cataudella
    Damian Cataudella dice:
    Ogni volta un’esperienza spettacolare!
    L’ambiente elegante, accogliente e la cura del dettaglio sono un marchio di fabbrica dei titolari e dello staff, persone squisite sempre capaci di farti sentire come a casa.
    Il menù ampio offre piatti tipici argentini, dagli antipasti alla carne (sublime!) cucinata alla griglia, sempre accompagnata da contorni e da sali e oli aromatici, ai dessert. Ampia la selezione di vini che si sposano benissimo con la cucina proposta, in particolare i vini Malbec argentini.
    Prezzi davvero onesti per la qualità offerta, una vera esperienza che ci ha resi negli anni clienti affezionati.
    Ristorante consigliatissimo, io non vedo l’ora di tornare!
  96. Beatrice Spezie
    Beatrice Spezie dice:
    Abbiamo pranzato ieri per la prima volta in questo ristorante. La carne è davvero ottima, il personale molto gentile, il prezzo adeguato alla qualità, mi spiace solo che il nostro tavolo era poco illuminato. Speriamo di ritornare presto
  97. Vincenzo Moccia
    Vincenzo Moccia dice:
    Tutto eccezionale, ovviamente se vai sai già cosa ti aspetta alla cassa. Non do 5 stelle solo perché penso di essere stato suggerito male per la carne dei bambini, il filetto non era poi tanto morbido come ci è stato detto, l’hanno mangiato con difficoltà, probabilmente aveva bisogno di meno cottura. Complimenti per la carne!!
  98. Anita741 Bonomo
    Anita741 Bonomo dice:
    Carne devo dire buona il locale particolare,e curato , bagni molto grandi, anche le sale del ristorante sono grandi e ne hanno pure una esterna ricoperta , camerieri professionali , sul tavolo avevamo un gel disinfettante devo dire davvero buono !!!bravi nel servizio, il prezzo è un po’ alto a mio avviso però essendo buona la carne passa anche il conto!! Non so dirvi se ci tornerei.. però vi consiglio di provare ! C’è anche la possibilità di parcheggio !! Comodo da trovare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *