Recensioni di Gastronomia Stella, Via Stella, Verona

Recensioni di Gastronomia Stella, Via Stella, Verona

Gastronomia Stella è uno dei luoghi più raffinati e autentici di Verona, situato nella suggestiva Via Stella. Questo luogo incantevole è un paradiso per gli amanti della buona cucina, offrendo una grande varietà di prodotti gastronomici di alta qualità.

Esperienze presso Gastronomia Stella

Gastronomia Stella è uno dei luoghi più raffinati e autentici di Verona, situato nella suggestiva Via Stella. Questo luogo incantevole è un paradiso per gli amanti della buona cucina, offrendo una grande varietà di prodotti gastronomici di alta qualità.

Aperto sei giorni su sette, dal lunedì al sabato, Gastronomia Stella accoglie i suoi ospiti con orari di apertura dall'alba al tramonto, dalle 08:30 alle 19:30. Il negozio offre un servizio di consegna a domicilio, consentendo ai clienti di gustare le specialità locali comodamente a casa propria. Inoltre, propone anche la possibilità di acquistare i prodotti nel negozio o di portarli via, per una pausa golosa in ufficio o durante una passeggiata per la città.

Foto del Gastronomia Stella

Foto del Gastronomia Stella

Gastronomia Stella si impegna a offrire un'esperienza accessibile a tutti i suoi clienti, con un ingresso appositamente progettato per essere accessibile in sedia a rotelle. In questo modo, il luogo è aperto a tutti coloro che desiderano immergersi nell'atmosfera unica e gustare le prelibatezze offerte da questo gioiello culinario.

Per quanto riguarda i pagamenti, Gastronomia Stella accetta carte di credito e di debito, rendendo le transazioni molto più semplici e convenienti per i clienti. Inoltre, offre anche la possibilità di effettuare pagamenti tramite dispositivo mobile NFC, garantendo la massima comodità a tutti i visitatori.

Foto del Gastronomia Stella

Foto del Gastronomia Stella

Gastronomia Stella è un luogo che incarna il vero spirito della cucina italiana, con la sua atmosfera accogliente e i suoi prodotti autentici e di alta qualità. Un viaggio culinario presso questa gastronomia è un'esperienza da non perdere per coloro che desiderano assaporare tutte le delizie che Verona ha da offrire.

Informazioni di Base su Gastronomia Stella

Gastronomia StellaFotos del Gastronomia Stella
Orari di Apertura
Måndag 15 aprDalle 08:30 alle 19:30
Tisdag 16 aprDalle 08:30 alle 19:30
Onsdag 17 aprDalle 08:30 alle 19:30
Torsdag 18 aprDalle 08:30 alle 19:30
Fredag 19 aprDalle 08:30 alle 19:30
Lördag 20 aprDalle 08:30 alle 19:30
Söndag 21 aprChiuso
Indirizzo e Contatti Gastronomia Stella
Gastronomia: 5(230 recensioni)
  • Via Stella, 11, 37121 Verona VR, Italia
  • http://www.gastronomiastella.it/
  • +390458004998
  • 0.53 km (dal Centro di Verona a Gastronomia Stella).

Se mer:

Fotos del Gastronomia Stella

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Gastronomia Stella. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Gastronomia Stella

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Gastronomia Stella. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageIn breve: il cibo è delizioso, ma il menu è decisamente troppo caro. Insalata di mare in stile antipasto a 18 euro, per favore? Quindi 3 stelle sono nella media.Image

Nikita Shvinagir
25 novembre 2023

ImageLavoro sulla via ed ogni tanto vado per pranzo... buonissimo e molto fresco, la pasta è ben fatta. Ci mando anche i turisti quando mi chiedono dove mangiare ...️...️ continuate così!Image

Lara Bellamoli
25 novembre 2023

ImageCibo fantastico, parlare spagnolo è utile, le migliori melanzane alla parmigiana che io abbia mai mangiato e, credetemi, viaggio molto.Image

Rosa Flores Gavidia
25 novembre 2023

ImageVerona Tour ... Lasagna con porcini,tartufo e cotto "LASAGNA GOCCIA D'ORO". Accompagnato da un bicchiere di vino rosso della Valpolicella ... …Image

Demetrio Casile
25 novembre 2023

ImageHo acquistato un panino con Salame di Verona. Salume buonissimo, peccato che ho rischiato di rompermi un dente per un pezzo di osso grande quanto un molare. Inoltre ci siamo seduti fuori ( tutti i tavoli erano liberi e senza funghi caloriferi) e ad alta voce dalla porta gridano che non possiamo sederci fuori a mangiare il panino in modo davvero poco elegante e poco garbato.Image

Alessia Capocasale
25 novembre 2023

ImagePosto magnifico per mangiare tapas a Verona, come se fossimo in Spagna. Lasagne ai carciofi buonissime, spettacolari!! (vorrei conoscere la ricetta, per farla in casa) Il pesce, le verdure, la pasta. Tutto delizioso!! La cameriera molto cordiale e attenta. Consigliato ...Image

Inmaculada Miguel Cabrera
25 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Gastronomia Stella

Esplora le zone circostanti a Gastronomia Stella e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

100% soddisfatti di questo posto
Via Leoni, 17A, 37121 Verona VR, Italia (0.25 km).
La Prosciutteria Verona
80% soddisfatti di questo posto
Piazza Erbe, 31, 37121 Verona VR, Italia (0.26 km).
Tuday Conad
80% soddisfatti di questo posto
Piazzetta Pescheria, 3, 37121 Verona VR, Italia (0.27 km).
80% soddisfatti di questo posto
Galleria Pellicciai, 10, 37121 Verona VR, Italia (0.28 km).
Hostaria Vecchia Fontanina
100% soddisfatti di questo posto
Piazzetta Chiavica, 5, 37121 Verona VR, Italia (0.33 km).
80% soddisfatti di questo posto
Corso Sant'Anastasia, 27, 37121 Verona VR, Italia (0.34 km).

Articolo Recensioni di Gastronomia Stella, Via Stella, Verona, offre una panoramica su Gastronomia Stella, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Gastronomia Stella, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (230 voti)

150 pensieri su “Recensioni di Gastronomia Stella, Via Stella, Verona

  1. Luciano Cortesi
    Luciano Cortesi dice:
    Restare in piede per 20 minuti in attesa che qualcuno dei camerieri ti inviti a sederti (quando in questi 20 minuti 2 tavoli vuoti sono rimasti in attesa di essere riempiti) fa capire l’attenzione al cliente. Non mi è possibile recensire i piatti (che a vista erano molto attraenti) perché sono dovuto andar via per stanchezza.
  2. Teo Marini Omega Health Coach
    Teo Marini Omega Health Coach dice:
    Qui potete trovare prodotti di ALTA QUALITÀ!
    Ideale per CESTI NATALIZI!
    una Boutique del sapore, un po di élite..
    Pasticci fatti in casa, Tortellini , sughi, salse tartufate, mostardine, bottiglie di qualità, salumi ecc…
    Qui ho preso il mio cesto natalizio fatto al momento…pienamente soddisfatto!
    Consigliato
  3. María Graciela Duran
    María Graciela Duran dice:
    Tutto Buonisimo!

    Ci siamo fermati a mangiare qui per caso, abbiamo attraversato il negozio e abbiamo visto che tutto sembrava molto buono, abbiamo mangiato ed era tutto spettacolare, lo consiglio!!

  4. Elisa Corezzola
    Elisa Corezzola dice:
    Bel posticino in centro, dentro hanno poco posto, si mangia lungo la via. Ci siamo fermati per un aperitivo, prosciutto buono e anche ottimo prosecco. Un po’ di attesa ma ne è valsa la pena. Prezzi nella media per essere in centro città.
  5. Lucia Cannoletta
    Lucia Cannoletta dice:
    Cibo molto buono e di qualità, locale piccolo ma carino e situato in ottima posizione a due passi dalla casa di Giulietta! Prezzi poco più alti della media ma ne può valere la pena.
  6. roberto sguazzardo
    roberto sguazzardo dice:
    Il gastronomia di altissima qualità da visitare assolutamente dal gsstronomo esigente tradizione e veronesita con mi di prodotti internazionali di alta gamma. Giulio autentico cultore del gusto
  7. Lucia Casanova
    Lucia Casanova dice:
    Ottima attenzione. Un posto pittoresco e cibo molto buono. Per provare tanti piatti tipici e non rimanere con la voglia di un po’ di tutto. La ragazza è un genio e super gentile! Altamente raccomandato!
  8. Marco Urbani
    Marco Urbani dice:
    Entrare nella Gastronomia Stella è esplorare e imparare a conoscere il gusto della tavola. Tantissime specialità gastronomiche per i palati più sopraffini e poi…. formaggi, salumi, vini…ma non solo! È una continua scoperta di prodotti e sapori di alta qualità che non si possono descrivere. Il tutto condito da persone speciali: papà, mamma, figli, collaboratori gentilissimi pronti a suggerirti sempre il meglio. Un consiglio da vecchio cliente: non perdere tempo… vai a provare!
  9. Stefania Fratton
    Stefania Fratton dice:
    È la prima volta che mi capita di pagare la verdura ” a fetta” o ” al pezzo”, ma ancora più pittoresco è pagarli 2 euro/2.5 euro ciascuno.
    Quindi 4 fette di melanzana più due pezzi di finocchio lesso: 13 euro. Mi sembra un po’ troppo….
  10. Lucia Bombasini
    Lucia Bombasini dice:
    Io e il mio compagno abbiamo consumato un aperitivo sul posto, abbiamo preso un tagliere di salumi e due bicchieri di vino Esagerato il prezzo rispetto quantità e qualità prodotto offerto.
  11. Manyfires
    Manyfires dice:
    Bel posto! Personale cordiale e disponibile. Non parlo italiano e hanno personale che parla inglese ed è in grado di aiutarmi e spiegare le mie domande. Cibo gustoso e anche il vino della casa è buono. Il piatto di formaggi è incredibile. Molte persone vengono per cibo da asporto e cenano sul posto. Buona varietà di formaggi e prosciutti/carni.
  12. guido coatti
    guido coatti dice:
    Ho mangiato nei tavolini all’aperto. Il cibo buono ma troppo caro e servizio scarso… Lenti lenti lenti per servirti piatti già preparati di gastronomia… Un secondo bicchiere di vino ordinato 2 volte non è mai arrivato.
  13. Jina Park
    Jina Park dice:
    Assolutamente razzista. Mi chiedo se esistano ancora negozi come questo nel 21° secolo. Hanno provato a farci pagare tutti i tavoli del negozio perché eravamo asiatici. La mia prima e ultima spiacevole esperienza in Italia. Il proprietario non parla nemmeno inglese, quindi mi sento in colpa se ridiamo in italiano. L’ultima fattura che abbiamo ricevuto non era nemmeno nostra. Gli asiatici non dovrebbero mai andarci. Se qualcosa non va, confutalo.
  14. Maya Moritz
    Maya Moritz dice:
    Posto delizioso dove scegliere tra una meravigliosa selezione di piatti italiani e antipasti con ottimo vino. Il personale è stato molto gentile e disponibile.
  15. Anna B
    Anna B dice:
    Cibo molto gustoso! Vale sempre la pena richiedere il menù del giorno e consigliato anche il vino della casa! Servizio super cordiale e specialità italiane autentiche perfette, Gracie!
  16. Jakub Szłapka
    Jakub Szłapka dice:
    Il cibo è buono, ma attenzione ai prezzi. Il piatto di antipasti per 2 persone costa 22. Ma quando paghi è 22 a persona…
    Un piccolo imbroglio, secondo me

    Sì, hai il menu. Ma quando chiedi informazioni sui prezzi puoi mentire?

  17. Pa Ca
    Pa Ca dice:
    Non lo consiglio…
    Abbiamo chiesto un tagliere di salumi e formaggi e due Aperol Spritz…il tagliere, un po’ caro ma buono. Gli Spritz da dimenticare: ci avevano portato due bevande dolcissime al sapore di aranciata, quando lo abbiamo fatto notare al titolare ce li hanno rifatti ma non erano comunque un gran che…
  18. Carina
    Carina dice:
    Volevamo mangiare qualcosa con il vino locale e abbiamo ordinato una selezione dal display. Il rapporto qualità-prezzo è chiaramente troppo alto. Selezione di antipasti più costosa per noi a Verona.
  19. Ted Schama
    Ted Schama dice:
    Eccezionale salumeria a conduzione familiare dove puoi mangiare e goderti un aperol spritz o qualunque cosa stuzzichi la tua fantasia con prelibatezze italiane di qualità
  20. J Proenza
    J Proenza dice:
    Troppo caro = sopravvalutato! Tre stelle per la varietà del cibo ma il resto del servizio era pessimo! Non c’era abbastanza spazio per sedersi, nessuno è venuto ad accoglierci mentre entravamo, le porzioni erano estremamente piccole! Non ci tornerei.
    Parte 2 – dopo la mia recensione ho ricevuto un messaggio dalla gastronomia Stella (vedi foto). Sono felice che abbiano risposto, tuttavia il sarcasmo in cui è scritto era estremamente inutile poiché sto rivedendo la loro struttura in base alla mia esperienza! La loro risposta si concentra esclusivamente sul loro cibo e ignora completamente il fatto che nessuno ha veramente riconosciuto che stavamo aspettando di essere serviti, non c’erano posti a sedere disponibili e le dimensioni delle porzioni erano incredibilmente piccole per il prezzo! Se fai pagare 9 € mi aspetterei più di 1 morso! Infine, la persona che ha risposto alla mia recensione afferma che il prezzo elevato è dovuto al fatto che il cibo è freschissimo, ma in realtà sto pagando il servizio completo, il cibo aveva un sapore fresco, tuttavia ho dovuto mangiarlo stando fuori per strada perché non c’è posto per sedersi, e ci sono voluti circa 20 minuti prima che qualcuno mi chiedesse se mi stavano servendo e non c’era nemmeno la fila! A causa della loro risposta ho effettivamente abbassato le loro stelle da 3 a 2 perché credo che se fornisco loro un feedback il minimo che dovrebbero fare è chiedermi maggiori informazioni senza mettermi sulla difensiva e in modo sarcastico al riguardo.
  21. Nicolai Klemm
    Nicolai Klemm dice:
    Servizio molto cordiale e cortese. Posto dolce per una deliziosa specialità tipica italiana. Ho bevuto un altro vino e mi sono sentito molto a mio agio. Il Corpeto andava bene in termini di prezzo ed era già annunciato nel menu. Saremo felici di tornare quando saremo a Verona.
  22. Teo79
    Teo79 dice:
    Prodotti di ALTA QUALITA!
    Ideale per il mio cesto natalizio fatto al momento…Prezzi da gastronomia centro città..
    Tante specialità come: tortellini fatti in casa, lasagne fatte in casa, salse, mostarda, salumi, formaggi, vini ecc…
    Consigliato
  23. Marco Mancini
    Marco Mancini dice:
    Anche noi abbiamo una rosticceria nel maceratese…. ma secondo me, voi avete azzeccato la formula perfetta… qualità nei prodotti e la possibilità di fare servizio a pranzo per i veronesi ma soprattutto per i turisti… con i vostri prodotti , la gastronomia, ottimi vini e tanto tanto altro li deliziate tutti .. veramente complimenti… abbiamo mangiato benissimo!
  24. Kathi Meier
    Kathi Meier dice:
    Buonissimi da mangiare o per un aperitivo! Ci siamo andati diverse volte durante il nostro viaggio a Verona.
    Le specialità del giorno erano assolutamente deliziose! Posso consigliarlo …%.
    Abbiamo preso piccoli spuntini con l’aperitivo serale. …
  25. Giovanni Morandini
    Giovanni Morandini dice:
    Si possono trovare salumi e formaggi di altissima qualità, piatti pronti cucinati alla perfezione, paste fresche e pane artigianale. Prezzi alti.
  26. Pietro Delva
    Pietro Delva dice:
    Io quando ne parlo con famigliari e amici la chiamo “la gioielleria” e quindi si sa che se si entra il portafoglio ne risente. Il problema aggiuntivo non è però giustificabile: cibo scadente…
  27. Nathan Koskella
    Nathan Koskella dice:
    Abaoskutely spettacolare in ogni modo. Sono cresciuto nipote di un delizioso salumiere italiano in America e questo è il miglior pane da sandwich, la selezione di carne e formaggio più fresca, il miglior piccolo pranzo italiano che abbia mai avuto.

    Meraviglioso, autentico servizio italiano. Proprietario / chef più gentile, che ti aiuterà a imparare un po ‘di italiano. Non andare in altri luoghi più plastici e falsi nelle vicinanze.

  28. Leonie Wahl
    Leonie Wahl dice:
    Posto super carino – grande varietà di verdure fresche, insalate, carne e pesce all’interno, puoi scegliere cose diverse, super gustose, veloci e un’alternativa salutare alla focaccia ogni giorno! Lo consiglio al 100% (il salmone era incredibile!)
  29. Francesco
    Francesco dice:
    Tutto super buono mangi e mentre mangi qualcuno compra qualcosa una salumeria gastronomica vecchio stile e allo stesso tempo proiettata nel futuro che dire rapporto qualita prezzo posizione ottima tutta da gustare
  30. Miguel Landeiro
    Miguel Landeiro dice:
    Ideale per una tapas. Puoi ordinare mezze porzioni. Cibo già preparato e riscaldato per essere servito. 62€ per 2 persone e solo 3 bicchieri di vino a causa della disattenzione della cameriera. Altrimenti darei 4 stelle.
  31. Greta L
    Greta L dice:
    Io non metto in dubbio che i vostri prodotti siano di ottima qualità (il prosciutto che mi avete dato era molto buono,peccato per la grande quantità di grasso che aveva) ma pagare quasi 10€ per due etti di prosciutto e un panino è veramente eccessivo. Ho letto alcune risposte che avete dato nelle recensioni e non vedo perché criticare o sminuire chi fa un lavoro diverso dal vostro, dimostrate di non essere dei professionisti come pensate di essere. La qualità deve essere pagata,ma non stra pagata, preferisco che mi sia dato 1 etto di prosciutto col sorriso,piuttosto che mi sia dato con arroganza e saccenza
  32. Maria Pia Ciano
    Maria Pia Ciano dice:
    Cibo buono, ma prezzi decisamente troppo alti. Ho pagato 60 euro per due spritz, un tagliere piccolo, e un misto da banco (due carciofi, tre fiori di zucca, due peperoncini, una ciotolina di funghi, una di insalata russa (nemmeno 100 gr) e una polpetta). Quando dico uno o due intendo letteralmente. Inoltre, non mi è piaciuto che sullo scontrino ci fosse solo il totale senza il parziale delle singole cose ordinate (il cliente deve avere la possibilitàdi controllare perché può succedere un errore di battitura o un addebito sbagliato). Ripeto che il cibo era buono e prima di avere il conto ho anche consigliato il posto a dei passanti. Non mi è piaciuto nemmeno che uno dei signori al banco sia uscito a riprendere incomprensibilmente la cameriera, una ragazza molto cortese, davanti ai clienti.
  33. Stefano Zarotti (Cucciolo)
    Stefano Zarotti (Cucciolo) dice:
    Bel posticino per un pasto veloce con la garanzia della gastronomia, unico neo ( ma è un mio dubbio visto che non ho chiesto il motivo del costo più alto ) il conto alto per quel che si è mangiato.
  34. Cochée Plasencia
    Cochée Plasencia dice:
    Delizioso bar-negozio con prodotti di gastronomia italiana e ottima cucina. Un posto davvero piacevole dove fermarsi durante la vostra visita a Verona.
  35. Gourmetby Dona
    Gourmetby Dona dice:
    2 pezzi di lasagne… più come pasta con molta besciamella… sovrapprezzo per l’acqua… vino buono… il nostro tavolo vicino aveva un tagliere di salame che loro adoravano…
  36. patrizia casagrande
    patrizia casagrande dice:
    Ottima qualità ma prezzi veramente esagerati. Purtroppo è stato risposto in modo molto maleducato alla mia recensione. la pizza se la mangino loro!
  37. Fabian Gyöngyi
    Fabian Gyöngyi dice:
    Una vera specialità. Sono entrato, ho scelto al bancone il cibo che avevo visto con i miei occhi, poi mi hanno servito e ho mangiato buonissimo. È stato meraviglioso. Ordinato, pulito, elegante. Congratulazioni.
  38. silvia ferraresi
    silvia ferraresi dice:
    41 euro per 2 spritz, 2 ciotoline di olive ascolana e mozzarelline riscaldate, fiappe, immangiabili ed 1 minitagliere ridicolo. Assolutamente da evitare.
  39. Fabio Gasparella
    Fabio Gasparella dice:
    Posto meraviglioso, personale gentilissimo e molto accogliente. Si, una gastronomia, ma dove ritrovare i sapori genuini dei piatti fatti in casa.
    Abbiamo preso degli gnocchi di patate al pomodoro che sanno di tradizione.
    Ma basterebbe vedere l’andirivieni di veronesi, per capire che è un locale dove si trova la qualità
    da sempre.
    Quando veniamo a Verona la gastronomia di Via Stella è un appuntamento immancabile.
  40. Bruno Fiorio
    Bruno Fiorio dice:
    L’eccellenza della gastronomia d’asporto si trova a Verona e precisamente in questo luogo, onore a Giulio Pigozzo che ha saputo portare avanti una tradizione culinaria di primo valore.
  41. Sergio Garrafa
    Sergio Garrafa dice:
    Un posto dove pranzare con italiani squisiti, solo guardando la finestra viene voglia di mangiare tutto, tutti i pasti sono molto ben preparati, molto puliti e ben arredati, il rapporto tra prezzo, qualità e attenzione è eccellente 8.5garrafapoint… …
  42. Dejan Stojicic
    Dejan Stojicic dice:
    Mangia Il migliore nella città di Verona!
    Cibo ed esperienza deliziosi
    Birra da consigliare e qualsiasi cibo selezionerete non potrete sbagliare
  43. Francesca tormen
    Francesca tormen dice:
    Splendido locale,ci siamo fermate per una cena veloce prima dell’opera.
    Piatti freschissimi e ben preparati, insalata di polipo perfetta, tortino di patate e carciofi morbidissimo
    … buon vino e personale molto accogliente, simpatico e preparato. Consigliatissimo
  44. Silvia Bacinelli
    Silvia Bacinelli dice:
    I prezzi? Folli! Due bicchieri di vino (6 euro l’uno) e due bottiglie d’acqua (2,50 l’una). Il resto: 3 ciottoline-ine-ine di olive, una di funghi, 4 peperoncini, due quadretti di mozzarella e un piatto di insalata greca per un totale di 57 euro. Manco una cena completa in pizzeria e mangiando come dio comanda. Quello che doveva essere un apericena si è rivelato un salasso. Mai più.
  45. Sakura Sbambarambam
    Sakura Sbambarambam dice:
    Locale carino, ottimo per uno spritz nella stradina. Prezzi a mio parere un po’ sopra la media, ma è in una via del centro dunque comprensibile.
  46. Pacome Philippe
    Pacome Philippe dice:
    Nessun reclamo ! Il cibo è squisito e anche il servizio (abbiamo potuto assaggiare formaggi e salumi prima dell’acquisto).
    Preparare la propria tavola e mangiare altrove è perfetto.
  47. Alberto Del Soldato
    Alberto Del Soldato dice:
    QUALITÀ! Questo è il vero aggettivo di questa splendida gastronomia!
    Aperitivo in 2, tagliere misto formaggi e salumi, lumaca, 1 calice di traminer e uno spritz misto.
    Prezzo super corretto per la qualità che offrono.
    Trovare il Bagos non è facile, tantomeno trovarlo così buono!
    BRAVISSIMI!!!
    CONSIGLIATO DA UN ITALIANO AMANTE DEL CIBO ITALIANO!!!
  48. Yankoa López
    Yankoa López dice:
    Eravamo lì per fare uno spuntino veloce, mostriamo i prezzi per 100 grammi come 2,20€ e decidiamo di provare un po’ di melanzane e lasagne. Quando abbiamo chiesto il conto siamo rimasti molto sorpresi, il biglietto non ha alcuna spiegazione dei prezzi e ci fanno pagare 19€… Mi sono lamentato e hanno detto 3€ per i canali sotterranei quando il mio amico ha preso il cibo “take away”
    Questo posto è una grande truffa!!!
  49. Loris Castagnini
    Loris Castagnini dice:
    Eccellente gastronomia in centro a Verona. Prodotti di alta qualità e proposte gastronomiche deliziose.
    Un locale storico di Verona come ne esistono ancora molto pochi.
    Non è economico ma se volete capire cosa sia la cucina e il gusto italiano dovete fare un salto qui.
  50. Sandra S.
    Sandra S. dice:
    3,5* Avevamo Gnocchi alla Romana. Questi erano nuovi per noi in questo modo. Il prezzo è un po’ più alto. Puoi sicuramente provarlo. Tuttavia non ci ha convinto del tutto.
  51. laura alineri
    laura alineri dice:
    Imperdibile prima di andare all’Arena per assistere all’opera! Lasagne alla bolognese da leccare il piatto: buonissime e leggere. Servizio gentile e premuroso. Ci torno sempre quando vado a Verona.
  52. Viliana Trombetta
    Viliana Trombetta dice:
    Pessimo. Trovato capelli nel piatto, fatto notare alla cameriera e nemmeno si sono scusati. Cibo niente di che e nessuna attenzione per il cliente. Non ci tornerò mai più.
  53. Maury Baratti
    Maury Baratti dice:
    questo negozio di gastronomia ora si e’ evoluto , ha messo fuori i tavoli e le sedie e fa come se fosse un posto da mangiare qualcosa o fare degli spuntini .
  54. Solène NAEYE
    Solène NAEYE dice:
    Una signora super accogliente che si sforza di spiegarci tutto in inglese e di darci un assaggio! Abbiamo apprezzato un tagliere che abbiamo potuto mangiare a casa così come le lasagne… Da morire! Grazie per la calorosa accoglienza in questa giornata piovosa
  55. Sheila Adimargono
    Sheila Adimargono dice:
    Una gastronomia unica con un’ampia varietà di scelta. Questa gastronomia è proprio accanto alle strade turistiche. Offre molti piatti e stuzzichini veronesi e souvenir. È una scelta perfetta se non desideri un piatto grande con un piatto unico, ma un piatto piccolo e abbondante. Un’ampia scelta vegetariana. Servizio molto cordiale Il bagno è molto grande e pulito per una piccola struttura. Altamente raccomandato.
  56. Cesy (Cesy)
    Cesy (Cesy) dice:
    Ero stata più volte l’anno scorso e avevo mangiato bene al giusto prezzo.
    Invece l’ultima volta, cioè 2 settimane fà ho mangiato maluccio:
    Insalata di mare servita fredda (per non dire ghiacciata) che in questa stagione è buona tiepida con prezzo esagerato x una gastronomia
  57. Inmaculada Miguel Cabrera
    Inmaculada Miguel Cabrera dice:
    Posto magnifico per mangiare tapas a Verona, come se fossimo in Spagna. Lasagne ai carciofi buonissime, spettacolari!! (vorrei conoscere la ricetta, per farla in casa)
    Il pesce, le verdure, la pasta. Tutto delizioso!!
    La cameriera molto cordiale e attenta. Consigliato …
  58. Alessia Capocasale
    Alessia Capocasale dice:
    Ho acquistato un panino con Salame di Verona. Salume buonissimo, peccato che ho rischiato di rompermi un dente per un pezzo di osso grande quanto un molare. Inoltre ci siamo seduti fuori ( tutti i tavoli erano liberi e senza funghi caloriferi) e ad alta voce dalla porta gridano che non possiamo sederci fuori a mangiare il panino in modo davvero poco elegante e poco garbato.
  59. Ariane Schürmann
    Ariane Schürmann dice:
    Ancora seduto qui pieno di entusiasmo a causa del cibo ECCELLENTE. Lasagne secondo il figlio, 16″ top.abee i taglieri misti con formaggi (formaggi) e salumi (salumi) sono assolutamente consigliabili. Raramente prosciutto, salame, pancetta, bresaola & Co. sono stati mangiati così bene. E prima il formaggio Lugana, un festival.Ti siedi tranquillo e calmo in una strada laterale, a 100 metri dal trambusto più fitto (balcone di Romeo e Giulietta).Non lasciarti scoraggiare dall’ambiente poco spettacolare.!!
  60. Daniela
    Daniela dice:
    Un’ampia varietà di classici italiani. Consiglio di provare anche il vino rosso Amarone e la grappa! Durante l’estate puoi mangiare fuori dalla gastronomia tutti i tipi di cibi deliziosi, dai frutti di mare alle deliziose lasagne (consiglierei il radicchio) e gli arancini! Sicuramente il posto dove stare se vuoi una deliziosa esperienza gastronomica italiana! Ultimo ma non meno importante, personale adorabile, pronto ad aiutarti con tutto ciò di cui hai bisogno!
  61. Demetrio Casile
    Demetrio Casile dice:
    Verona Tour … Lasagna con porcini,tartufo e cotto “LASAGNA GOCCIA D’ORO”. Accompagnato da un bicchiere di vino rosso della Valpolicella … …
  62. Rosa Flores Gavidia
    Rosa Flores Gavidia dice:
    Cibo fantastico, parlare spagnolo è utile, le migliori melanzane alla parmigiana che io abbia mai mangiato e, credetemi, viaggio molto.
  63. Lara Bellamoli
    Lara Bellamoli dice:
    Lavoro sulla via ed ogni tanto vado per pranzo… buonissimo e molto fresco, la pasta è ben fatta. Ci mando anche i turisti quando mi chiedono dove mangiare …️…️ continuate così!
  64. Nikita Shvinagir
    Nikita Shvinagir dice:
    In breve: il cibo è delizioso, ma il menu è decisamente troppo caro. Insalata di mare in stile antipasto a 18 euro, per favore?
    Quindi 3 stelle sono nella media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *