Recensioni di Games Academy Verona, Circonvallazione Oriani

Recensioni di Games Academy Verona, Circonvallazione Oriani

Il Games Academy Verona è un negozio di fumetti situato in Circonvallazione Oriani, 2C, a Verona. Con la sua vasta selezione di fumetti, giochi da tavolo e articoli correlati, è un luogo di culto per gli amanti della cultura geek e nerd.

Esperienze presso Games Academy Verona

Il Games Academy Verona è un negozio di fumetti situato in Circonvallazione Oriani, 2C, a Verona. Con la sua vasta selezione di fumetti, giochi da tavolo e articoli correlati, è un luogo di culto per gli amanti della cultura geek e nerd.

Il negozio è aperto dal lunedì al sabato, con orari flessibili per soddisfare le esigenze dei clienti. Durante la settimana, è aperto dalle 10:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 19, mentre la domenica rimane chiuso.

Foto del Games Academy Verona

Foto del Games Academy Verona

Una delle migliori caratteristiche del Games Academy Verona è la possibilità di ritirare gli ordini effettuati online direttamente nel negozio. Questo comodo servizio offre ai clienti la possibilità di evitare le spese di spedizione e ritirare i loro acquisti in tempi brevi. Inoltre, il negozio accetta pagamenti con carte di credito e di debito, inclusi i pagamenti mobili tramite NFC.

Il Games Academy Verona si impegna a offrire un ambiente inclusivo e accogliente a tutti i suoi clienti. È orgogliosamente LGBTQ+ friendly e offre un luogo sicuro per le persone transgender. Inoltre, il negozio è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso appositamente progettato per la loro facilità di accesso.

Foto del Games Academy Verona

Foto del Games Academy Verona

Se sei appassionato di fumetti, giochi da tavolo o semplicemente di cultura geek, il Games Academy Verona è il posto ideale per te. Vieni a esplorare la vasta selezione di prodotti e lasciati coinvolgere dall'atmosfera accogliente e amichevole del negozio. Non vediamo l'ora di accoglierti nel nostro spazio dedicato alla fantasia e alla creatività. Per ulteriori informazioni, visita il sito web https://www.gamesacademy.it/verona/ o contattaci al numero di telefono 0045590827.

Informazioni di Base su Games Academy Verona

Games Academy VeronaFotos del Games Academy Verona
Orari di Apertura
Måndag 20 magDalle 14:30 alle 19
Tisdag 21 magDalle 10:30 alle 13 - Dalle 14:30 alle 19
Onsdag 22 magDalle 10:30 alle 13 - Dalle 14:30 alle 19
Torsdag 23 magDalle 10:30 alle 13 - Dalle 14:30 alle 19
Fredag 24 magDalle 10:30 alle 13 - Dalle 14:30 alle 00
Lördag 25 magDalle 10:30 alle 13 - Dalle 14:30 alle 19
Söndag 26 magChiuso
Indirizzo e Contatti Games Academy Verona
Negozio di fumetti: 5(380 recensioni)
  • Circonvallazione Oriani, 2C, 37122 Verona VR, Italia
  • https://www.gamesacademy.it/verona/
  • +39045590827
  • 0.86 km (dal Centro di Verona a Games Academy Verona).

Se mer:

Fotos del Games Academy Verona

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Games Academy Verona. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Games Academy Verona

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Games Academy Verona. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageIl personale è estremamente cordiale e disponibile e i prezzi sono ragionevoli. Altamente raccomandato!Image

Alon Levy
25 novembre 2023

ImageÈ come stare in una famiglia, tutti sono gentilissimi. Sono molto aperti ad insegnarti tutto quello che sanno sui vari giochi.Image

NanoAchi
25 novembre 2023

ImageOltre a un negozio è anche un posto dove poter duellare con tantissimi deck. Non avevo mai trovato un posto dove duellare a Vanguard. Alcuni giocano anche a Magic. Ora la cosa è più complicata a causa della pandemia e la situazione giustamente è cambiata un po': non si può più giocare ai tavoli purtroppo. Le persone sono molto gentili.Image

Michela BENEDETTI
24 novembre 2023

ImageÈ il posto più bello di Verona per un nerd, sono contento solo a pensare di tornarci. Se vendessero anche videogiochi io non uscirei piùImage

Niccolò De Stefani
24 novembre 2023

ImageNegozio curato, discreta scelta di manga. Forse rivolto maggiormente agli appassionati di giochi di carte, a cui è messa anche a disposizione una zona del negozio per incontrarsi e giocare.Image

Marco M2379
24 novembre 2023

ImageCiao, ci spiace molto della tua recensione negativa. Ci farebbe molto piacere sapere cosa è andato storto nella tua esperienza per aiutarci a migliorare il nostro servizio.Image

GAME KING
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Games Academy Verona

Esplora le zone circostanti a Games Academy Verona e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Via Guglielmo Marconi, 66, 37122 Verona VR, Italia (0.44 km).
100% soddisfatti di questo posto
Interrato dell'Acqua Morta, 3/a, 37129 Verona VR, Italia (1.52 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Unità d'Italia, 134, 37132 Verona VR, Italia (4.39 km).

Articolo Recensioni di Games Academy Verona, Circonvallazione Oriani, offre una panoramica su Games Academy Verona, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Games Academy Verona, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (380 voti)

193 pensieri su “Recensioni di Games Academy Verona, Circonvallazione Oriani

  1. Giuseppe Osenda
    Giuseppe Osenda dice:
    Una bustina di legami inossidabili, proveniente dal box da 36, viene fatta pagare 6€, un box 180€. ovunque le bustine costano 4/5euro (in base all’espansione) e i box al massimo 160 su internet (compresa la spedizione)
    Insomma degli approfittatori
  2. Moody Mononoke
    Moody Mononoke dice:
    Dopo aver girato molto fumetterie posso affermare che questa è diventata la mia preferita!
    L’ambiente è organizzato con cura e comprende tutto ciò che compone il mondo del fumetti giapponesi, e non solo, con delle chicche che difficilmente ho trovato altrove.
    Tutto è perfetto e curato nel dettaglio, dagli scaffali colmi di fumetti, alle iniziative che propongono, come i tornei di carte o le giornate a tema cosplay!
    Il personale è estremamente preparato, disponibile e gentile, il tutto accompagnato dalla simpatia che mi strappa sempre una risata!
    Non perdetevi questo angolo di paradiso e venite a provare le Ichiban Kuji, io le adoro!!!
  3. Singularxty
    Singularxty dice:
    Ci sono andata qualche giorno fa e ho impiegato una ventina di minuti a girovagare per il negozio poiché non riuscivo a trovare determinati manga, in altre fumetterie “se non ti sbrighi” cominciano a guardarti abbastanza male e ti senti in soggezione, invece quì no, ti lasciano il tempo necessario e se ti vedono in difficoltà si avvicinano per aiutarti.
    Inoltre sono entrata più volte in una giornata e il ragazzo che era alla cassa è stato molto cortese!
    Gentilissimi i ragazzi che lavorano molto educati e simpatici. Entrando in questa fumetteria al 100% ti senti come a casa grazie all’atmosfera molto felice, ci tornerò più volte ed è ufficialmente la mia fumetteria preferita.
    Per non parlare della goduria di vedere manga e fumetti classificati in ordine alfabetico, meraviglia!
    Posso dire che è una delle fumetterie più belle ed efficaci di Verona …
  4. Claudio Bertoni
    Claudio Bertoni dice:
    Sono andato un paio di volte dopo il cambio negoziante, trovato personale gentilissimo e informato, torneistica ben strutturata e con premi adeguati, molto meglio di una volta. Ottimo lavoro …… …
  5. _Aiko93_
    _Aiko93_ dice:
    Fumetteria piccola, ma molto fornita a soli 10min a piedi dalla stazione di Verona Porta Nuova; un angolo di paradiso pieno zeppo di manga, comics, action figures, funko pop, giochi da tavolo e materiale per D&D e Pathfinder. Compro sempre e solo qui, perché il personale è gentile, ben preparato e attento al dettaglio. Alla Games Academy di Verona è possibile prenotare dei tavoli per giocare a Magic, Yu-Gi-Oh, Pokémon, Pathfinder/D&D e a molti altri giochi ancora. Il materiale esposto è sempre in buone condizioni e senza “aloni di polvere”; posto pulito e accogliente. Davvero, non c’è fumetteria migliore in zona!
  6. Mattia Viapiana
    Mattia Viapiana dice:
    Entrato per acquistare un kit iniziale di carte Magic.
    Ho trovato uno staff molto gentile e disponibile, oltre ad una vasta selezione di articoli.
  7. Michael
    Michael dice:
    Ciao, ti ringraziamo per la tua recensione.
    Ti chiediamo per favore di dirci cosa non è andato nella tua esperienza in modo da poter migliorare
  8. Aaron Rockefeller
    Aaron Rockefeller dice:
    Altamente fornito e il titolare preparatissimo. Si possono svolgere anche attività all interno. Altamente consigliato a chi piace montare gunpla
  9. Alberto Gagliardo
    Alberto Gagliardo dice:
    Il luogo perfetto per avvicinarsi al mondo del fumetto o dei giochi di carte, personale sempre disponibile e gentile. É diventato ormai il mio negozio preferito! Consiglio a tutti di fare un giro, ma preferibilmente di pomeriggio per la maggiore affluenza di giocatori e appassionati!
  10. Froggosaurus Rex
    Froggosaurus Rex dice:
    Sempre gentili e disponibili, hanno una valanga di articoli! Giochi da tavolo, carte collezionabili, fumetti, libri, graphic novel e chi più ne ha più ne metta!
  11. Kai Jüttner
    Kai Jüttner dice:
    Purtroppo è tutto solo in italiano. Ma il negozio è semplicemente troppo piccolo per altro. È un peccato per i turisti e gli altri stranieri :_-(
  12. Rossella Mariotti-Jones
    Rossella Mariotti-Jones dice:
    Mio figlio di 13 anni e’ entrato in questo negozio un giovedi’ pomeriggio per giocare a Magic, guardarsi in giro e acquistare qualcosa. L’incaricato gli ha fatto capire che avrebbe dovuto prima acquistare qualcosa e poi giocare, ma solo con il mazzo giusto che avrebbe potuto acquistare li’, non con il mazzo che gia’ aveva. Ho chiesto all’incaricato se ci fossero altri negozi in giro per Verona dove mio figlio avrebbe potuto giocare con il suo mazzo, ma non si e’ sbilanciato, apparentemente questa gente non si parla, manca mai che si rubino 10 euro l’uno dall’altro. Alla fine mio figlio ha trovato 4 carte che gli servivano per 4 euro totali, per le quali avrebbe pagato circa $25 negli Stati Uniti, quindi e’ stato un buon affare, pero’ consiglierei ai gestori del negozio di rivedere un po’ le regole di accoglienza e servizio al cliente, ed essere un po’ piu’ aperti a quello che magari non si presenta come la norma.
  13. Alessandro Brutti
    Alessandro Brutti dice:
    Le bustine vengono vendute in edicola a 4/5 euro, la competenza non c’entra proprio nulla qui le bustine che vendere voi sono uguali a quelle che si trovano da qualsiasi altra parte. Ma poi per favore non veniteci a dire che costano di più perché possiamo giocare al tavolo, ma per favore. Se il vostro fornitore vi fa vendere al pubblico a quel prezzo cambiatelo. Su internet i box delle ultime espansioni si trovano a 144€, e parlo di cardgame club cardmarket non di eBay o subito. possibile che un negozio “esperto” come il vostro li debba pagare 180€.
    Ma per piacere abbiate almeno la bontà di non prendere in giro la clientela
  14. Michael Mancini
    Michael Mancini dice:
    Da quando è andato via il vecchio responsabile non c’è piú quella voglia di lavorare , il ragazzo tinto di biondo è stato molto maleducato .
    Ero entrato con l’intezione di comprare piú articoli ma dopo la sua risposta(molto sgarbata) ad una mia domanda non inerente al suo lavoro ho comprato 2 manga e me ne sono andato , non penso che tornerò piú , detto da un cliente affezionato.
  15. Massy G
    Massy G dice:
    Ci dispiace per la tua esperienza negativa. Puoi spiegarci cosa non è andato oppure tornare a trovarci in orario di apertura per capire cosa non ha funzionato? A presto e grazie
  16. Marco Ferrari
    Marco Ferrari dice:
    Assolutamente negozio n’1 per tornei di carte (Vanguard, Yu-Gi-Oh, Magic, e altro ancora), fumetti, e action figure.
    Tra tutti i negozi di Verona, il Games Academy è il mio preferito.
    Se fosse possibile credo che passarei lì ogni giorno della settimana …
  17. Sara Buffo
    Sara Buffo dice:
    Una bella fumetteria molto fornita, personale ottimo e pulizia/ordine impeccabile. Tappa fissa quando faccio un giro a Verona; il sistema a caselle personalizzate è il top!
  18. Petra K
    Petra K dice:
    Secondo mio figlio una fumetteria ben rifornita, da quello che ho visto io probabilmente anche luogo dove vengono organizzati vari giochi di ruolo. Il venditore sembra un tipo appassionato, per gli interessati di questo genere sicuramente un posto da visitare.
  19. Marino Bressan
    Marino Bressan dice:
    Locale dal clima famigliare. Offre una selezione di giochi e fumetti di qualità. Servizio accogliente e ben disposto a condividere un ampia conoscenza del settore dei giochi da tavolo che non sempre è facilmente alla portata di tutti. Molto interessanti le iniziative dai tornei ai corsi di pittura miniature.
  20. Mirco Barbieri
    Mirco Barbieri dice:
    Hanno un buon assortimento di giochi da tavolo, modellini di mecha, funky pop , po’ di fumetti americani.
    Hanno una grande selezione di manga che, credo, soddisferà diversi otaku.
  21. Mondin 98
    Mondin 98 dice:
    Anche se non ho comprato nulla mi hanno trattato bene, sono stati disponibili e se avevo qualche dubbio non si creavano nessun problema ad aiutare
  22. Sabrina Ferraretto
    Sabrina Ferraretto dice:
    Negozio molto fornito di giochi come Magic, Pokémon ecc. Con un titolare disponibile e gentile nel consigliare e addirittura insegnare a giocare!
  23. Maria Merlini
    Maria Merlini dice:
    L’interno del negozio è organizzato con molta cura, si possono trovare manga molto conosciuti come one piece o fairy tail ma puoi trovare un pò di tutto. Dalle ultime uscite a manga meno conosciuti.
    Si possono trovare anche dei fumetti, ad esempio DC, oppure carte collezionabili.
    Uno dei miei negozi preferiti, consiglio agli amanti di manga e anime.
  24. Enrico Vignola
    Enrico Vignola dice:
    QUESTO NEGOZIO OLTRE AD ESSERE BEN SERVITO,DI QUALUNQUE MANGA E GIOCO ,HA UNA COSA DIREI ORMAI POCO PRESENTE IN MOLTISSIMI LOCALI A PRESCINDERE DELL’ATTIVITA’ LA FAMIGLIARITA’,L ESSERE GRATO PER ESSERE ENTRATO,L OSPITALITA’,MA SOPRATTUTTO DATA DA UN RAGAZZO GIOVANE,CHE SI E’ DIMOSTRATO ANCHE GENEROSO,COMPLIMENTI ,SE AVESSI LA POSSIBILITA’ METTEREI UNA STELLA IN PIU’.
  25. canaglia
    canaglia dice:
    vengo qui con mio padre da quando sono bambina, lo staff è sempre stato molto competente e soprattutto disponibile a soddisfare ogni pazza richiesta da collezionista, il sistema delle caselle è comodissimo, molto efficiente e puoi recuperare quasi qualsiasi cosa! il negozio è organizzato benissimo e ordinato, difficilmente rimani insoddisfatto. da perfezionista quale sono non sono mai rimasta delusa, e questo dice molto …
  26. Riccardo Tenan
    Riccardo Tenan dice:
    Piccolo ma fornitissimo negozio per veri appassionati dalle consolle a quelli in scatola con un occhio al collezionismo di classe. Gentili e preparati se non disponibile procurano in breve qualsiasi prodotto per veri gamers… Consigliato.
  27. zeno gaspari
    zeno gaspari dice:
    Un piccolo luogo per una grandissima varietà di esperienze !!! Tra tanti negozi, di sicuro il miglore per personale, materiale e compagnia!
    Non si tratta di un negozio, ma di un vero e proprio circolo di amici dove si può scambiare carte, giocare partite entusiasmanti e molto altro ancora!
    consigliato a tutti =)
  28. Riccardo Panella
    Riccardo Panella dice:
    Bellissimo negozio di fumetti, giochi da tavolo, Magic YuGiOh Vanguard XWING e Gundam. Unico nel suo genere divertentissimo posso comprare un gioco e giocarlo in loco, mi insegnano a colorare modelli di Gundam e hanno un vasto assortimento di fumetti e articoli da regalo. Pieno di Pop Funko
  29. Tommaso Fusaro
    Tommaso Fusaro dice:
    Ottimo posto, ben fornito e per gli amanti dei pop anche qualche rarità … Penelope (la cucciolona del negozio )è stupenda, io e la mia ragazza torneremmo anche solo per lei, detto questo complimenti ai proprietari … …
  30. Yuri Pozzerle
    Yuri Pozzerle dice:
    Un bel posto, i commessi sono gentili, i prezzi non sono bassi, ma neanche alti, nella media direi. Ho trovato tutto ciò che mi serviva, e ho notato una vasta gamma di prodotti.
  31. Tiziano Vedovi
    Tiziano Vedovi dice:
    Negozio unico nel suo genere! Grandissima qualità sia negli articoli disponibili che nel servizio. Ottima competenza e grande passione da parte dello staff del negozio.
  32. Deploro Cosmico
    Deploro Cosmico dice:
    Premetto che vado a prendere fumetti e gadget per i miei figli quindi non sono proprio il target di persona con cui il personale che è giovane abitualmente si rapporta e questo potrebbe essere il motivo per cui tra me e il personale non è scattato feeling e spesso mi è capitato di dover chiedere più volte per essere seguito nella scelta per questo ho dato 4 stelle. Per il resto il negozio è abbastanza fornito più di gadget che di fumetti secondo me.
  33. Brizio Molinarolo
    Brizio Molinarolo dice:
    Siamo spiacenti della tua esperienza negativa. Cosa ti ha portato a lasciare una recensione da una stella senza alcun motivo ? Ti invito a spiegarmi in modo da poter rimediare.
  34. Michele Mancuso
    Michele Mancuso dice:
    Fumetteria super fornita e grazie alla gentilezza e professionalità di Alberto e Jenny è il mio punto di riferimento da anni. Consigliatissimo a tutti gli appassionati di Verona e dintorni.
  35. elisa comper
    elisa comper dice:
    Un vasto assortimento di materiale per qualsiasi gusto.
    Che si amino manga, giochi di carte o da tavolo, oggetti da collezione o action figure si trova sempre ciò che si cerca.
    Molto ben ordinato (seriamente, i manga divisi per lettere dell’alfabeto sono un toccasana, non si perde tempo a cercare) e fornito. La vendita al dettaglio e il giro di carte è decisamente comodo.
    Inoltre per gli amanti del gioco di carte vi è un’ampia area in cui passare il tempo e divertirsi, con tanto di distributore automatico.
    Personale cordiale e disponibile, molto ben preparato.
    Personalmente, uno dei migliori negozi specializzati di Verona e dintorni!
  36. Matteo Morganti
    Matteo Morganti dice:
    Fumetteria decisamente ricca e ben fornita! L’ambiente è ampio, ordinato e luminoso, e gli scaffali offrono una vastissima scelta che include manga, comics e tanto altro!

    Il personale si presenta molto simpatico e cordiale, pronto ad aiutare in caso di necessità!

    Consigliatissima!

  37. Alberto Azzini
    Alberto Azzini dice:
    Bel negozio di giochi da tavolo e boardgame, specializzato soprattutto nel boardgame xwing. Disponibili anche per ordinazioni online. Da vedere
  38. Giuli Owl
    Giuli Owl dice:
    Ci sono andata, purtroppo, una volta sola mentre ero in vacanza a Verona. Nella mia citá non c’è come negozio ed è un peccato perchè è molto ben fornito. Parlando di questo in particolare ho trovato il ragazzo che ci lavora davvero gentilissimo.
  39. Raffaella Giuliari
    Raffaella Giuliari dice:
    Sono passata questa mattina con mio fratello per un regalo di compleanno. Cercavamo un determinato funkopop in tutta Verona e lo abbiamo trovato qui. Il negozio è super assortito ed il commesso molto gentile! Consigliato!!!
  40. Derdrios Creations
    Derdrios Creations dice:
    Negozio piccolo ma ben fornito di fumetti, giochi da tavolo e modellismo gunpla. Personale molto disponibile e ben disposto a dare consigli.
  41. Laura Zambelli
    Laura Zambelli dice:
    Siamo andati per giochi di società/di ruolo: la scelta è veramente vasta e il personale è molto competente. Sanno consigliare e spiegare le regole di ogni gioco. Organizzano tornei.
  42. Helena De Mattia
    Helena De Mattia dice:
    CONSIGLIATISSIMO!! La migliore fumetteria di Verona!!
    Sono sempre ben forniti, sempre sul pezzo con le novità, il personale é simpaticissimo e cordiale! Tra manga, fumetti, figures, Funko pop e giochi da tavolo… ci perderei dentro ore!!
    Inoltre grazie a loro, non mi perdo neanche un’ uscita di quello che mi interessa. Ti offrono il servizio di casella che ti conserva qualsiasi articolo tu richieda, per poterlo passare comodamente a ritirare quando hai tempo.

    Non sono solita recensire locali commerciali ma la professionalità e la dedizione del personale mi ha colpito molto. Sanno quello che fanno e sono i primi ad amare questo mondo. Non posso fare altro che consigliarlo.

  43. Raffaele Farina
    Raffaele Farina dice:
    Personale scortese e maleducato.
    Prezzi sulle singole di Mtg non in linea con gli andamenti di prezzo di tendenza.
    Titolare molto confuso sul suo ruolo e sulla sua professione.
    Azzarda paragoni fra la mia professione e la sua (di natura completamente differente) con lo scopo di ammonirmi su uno sconto che ho cortesemente chiesto sul totale, al quale si poteva rispondere con altrettanta cortesia.
    Mai piú.
  44. Tsuma Kashim
    Tsuma Kashim dice:
    Il negozio è carino, fornito anche bene ma il personale è pessimo, il negoziante è il peggiore che abbia mai incontrato in 9 anni che frequento negozi di carte, la distribuzione dei premi è da oltraggio considerando che con un iscrizione da 12 euro per minimo 16 persone, il primo ottiene premio che vale 55 euro, il resto niente. Sarebbe un bel posto se non fosse per il personale che ti caccia se non compri del materiale. Se ci tenete al denaro e a non essere truffati andate in un altro negozio.
  45. christian peruffo
    christian peruffo dice:
    Disponibilità del personale veramente ottimo…e grande disponibilità di prodotti.. i miei bimbi felicissimi dei Gundam grande negozio consigliatissimo
  46. Eduardo Puoti
    Eduardo Puoti dice:
    Fumetteria e anche game shop di medie dimensioni con titoli mainstream e anche qualche chicca extra. Su tutto la cortesia dei ragazzi disponibilia discutere e consigliare
  47. Nick Scarpetta “尼克小鞋”
    Nick Scarpetta “尼克小鞋” dice:
    C’è tutto per carità è un GA…
    Però non far giocare a Magic ai tavoli dei ragazzini di 15 anni, se non acquistano qualcosa è veramente triste… non è così che si “cresce” la clientela
    Edit:
    commento da preCovid Settembre/2019
    Da commenti vedo che anche alla Sig.ra Rossella (chissà se è il suo nome) è successo lo stesso…
  48. Ester
    Ester dice:
    Commessi gentili e disponibili, sanno consigliare nel bisogno. Ben fornito e un’ottima accoglienza e convenienza. Si può giocare in compagnia (ci sono dei tavoli disponibili). Oltre ai fumetti ci sono vari gadget, action figures, funko pop. Lo consiglio vivamente a chi passa per Verona!
  49. GAME KING
    GAME KING dice:
    Ciao, ci spiace molto della tua recensione negativa. Ci farebbe molto piacere sapere cosa è andato storto nella tua esperienza per aiutarci a migliorare il nostro servizio.
  50. Marco M2379
    Marco M2379 dice:
    Negozio curato, discreta scelta di manga. Forse rivolto maggiormente agli appassionati di giochi di carte, a cui è messa anche a disposizione una zona del negozio per incontrarsi e giocare.
  51. Niccolò De Stefani
    Niccolò De Stefani dice:
    È il posto più bello di Verona per un nerd, sono contento solo a pensare di tornarci. Se vendessero anche videogiochi io non uscirei più
  52. Michela BENEDETTI
    Michela BENEDETTI dice:
    Oltre a un negozio è anche un posto dove poter duellare con tantissimi deck. Non avevo mai trovato un posto dove duellare a Vanguard. Alcuni giocano anche a Magic. Ora la cosa è più complicata a causa della pandemia e la situazione giustamente è cambiata un po’: non si può più giocare ai tavoli purtroppo. Le persone sono molto gentili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *