Recensioni di Gabrielli Moto Verona Ktm & Piaggio Group

Recensioni di Gabrielli Moto Verona Ktm & Piaggio Group

Gabrielli Moto Verona KTM & Piaggio Group è un rinomato concessionario di moto situato in Via Flavio Gioia, 14, a Verona, Italia. Il concessionario è specializzato nella vendita di moto KTM e Piaggio Group, offrendo un’ampia selezione di modelli per soddisfare le esigenze di ogni motociclista.

Esperienze presso Gabrielli Moto Verona Ktm & Piaggio Group

Gabrielli Moto Verona KTM & Piaggio Group è un rinomato concessionario di moto situato in Via Flavio Gioia, 14, a Verona, Italia. Il concessionario è specializzato nella vendita di moto KTM e Piaggio Group, offrendo un'ampia selezione di modelli per soddisfare le esigenze di ogni motociclista.

L'apertura del concessionario è dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30 dal lunedì al giovedì. Il sabato, invece, è aperto dalle 09 alle 12:30. Il concessionario è chiuso la domenica.

Foto del Gabrielli Moto Verona Ktm & Piaggio Group

Foto del Gabrielli Moto Verona Ktm & Piaggio Group

Una delle caratteristiche distintive di Gabrielli Moto Verona è il suo servizio eccezionale. Offre il ritiro degli ordini online direttamente in negozio, consentendo ai clienti di acquistare comodamente da casa e ritirare il loro ordine nel punto vendita. Inoltre, il concessionario consente anche acquisti direttamente in negozio, garantendo una vasta gamma di opzioni per tutti i clienti.

Gabrielli Moto Verona si impegna anche per garantire un'accessibilità adeguata a tutti i clienti. Il concessionario è dotato di un bagno accessibile per le persone con disabilità motorie, così come di un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per le sedie a rotelle. Questo impegno a fornire un ambiente accogliente e accessibile è un aspetto importante per il concessionario.

Foto del Gabrielli Moto Verona Ktm & Piaggio Group

Foto del Gabrielli Moto Verona Ktm & Piaggio Group

Per quanto riguarda i pagamenti, Gabrielli Moto Verona accetta carte di credito, offrendo ai clienti diverse opzioni per pagare comodamente i loro acquisti.

In conclusione, Gabrielli Moto Verona KTM & Piaggio Group è il concessionario ideale per tutti gli amanti delle moto a Verona. Con un'ampia selezione di modelli, un servizio clienti eccezionale e un'attenzione particolare all'accessibilità, il concessionario garantisce un'esperienza di acquisto di alta qualità. Per ulteriori informazioni e per esplorare il loro catalogo, visita il loro sito web all'indirizzo http://www.gabriellimoto.com/nuovo/.

Informazioni di Base su Gabrielli Moto Verona Ktm & Piaggio Group

Gabrielli Moto Verona Ktm & Piaggio GroupFotos del Gabrielli Moto Verona Ktm & Piaggio Group
Orari di Apertura
Måndag 15 lugDalle 08:30 alle 12:30 - Dalle 14:30 alle 18:30
Tisdag 16 lugDalle 08:30 alle 12:30 - Dalle 14:30 alle 18:30
Onsdag 17 lugDalle 08:30 alle 12:30 - Dalle 14:30 alle 18:30
Torsdag 18 lugDalle 08:30 alle 12:30 - Dalle 14:30 alle 18:30
Fredag 19 lugDalle 08:30 alle 12:30 - Dalle 14:30 alle 18:30
Lördag 20 lugDalle 09 alle 12:30
Söndag 21 lugChiuso
Indirizzo e Contatti Gabrielli Moto Verona Ktm & Piaggio Group
Concessionario moto: 4(253 recensioni)
  • Via Flavio Gioia, 14, 37135 Verona VR, Italia
  • http://www.gabriellimoto.com/nuovo/
  • +390458230726
  • 4.34 km (dal Centro di Verona a Gabrielli Moto Verona Ktm & Piaggio Group).

Se mer:

Fotos del Gabrielli Moto Verona Ktm & Piaggio Group

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Gabrielli Moto Verona Ktm & Piaggio Group. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Gabrielli Moto Verona Ktm & Piaggio Group

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Gabrielli Moto Verona Ktm & Piaggio Group. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageFatto 2^tagliando guzzi v7 luglio 2020, tempo di attesa 2 ore,(tutto normale..piu di mezz ora x raffreddarsi motore,regolazione valvole ecc..)pagato 310 euro, son state segnate 3 h 22 m di manodopera, ...effettive 1 h 30....penso di aver pagato il disagio del pomeriggio molto caldo di tutto lo staff. Mai più,Image

Giuseppe Vidali
25 novembre 2023

ImageHo recentemente aquistato la moto di mio figlio pressoGABRIELLI MOTO VERONA .Ho trovato nella persona del sig Luca Merlarati competenza e cortesia .Inoltre l'officina dispone di personale esperto e qualificatoImage

Nicola Olivieri
25 novembre 2023

ImageSono stato molto soddisfatto per la serietà, cortesia e la professionalità dimostrata, durante l'acquisto delle mie moto presso di loro. Affidabili da consigliare. Grazie di tutto.Image

Alberto Massè
25 novembre 2023

Imagedi una professionalita' rara.. la mia stelvio non funzionava bene..per trovare il difetto l'hanno girata e rigirata piu volte fino a trovare il problema..tutto il..complimenti a tutto lo staff,capofficina e meccanici...sicuramente un punto di riferimento guzzi..fidatevi!Image

Paolo Mutinelli
25 novembre 2023

ImageConcessionario Piaggio e Aprilia. Ho avuto il piacere di visionare l'usato di alta marca. Molto corretti anche per quanto riguarda l'aspetto tecnico. Gentilissimi e disponibili per ogni curiosità e chiarimento.Image

Andrea Gagliardo
24 novembre 2023

Imagea dir la verità non sono qui per fare una recensione, e mi scuso in partenza, ma non essendoci mai stato vorrei chiedere un informazione. praticamente fra qualche mese devo comprare una moto nuova e vorrei sapere se è possibile venire solo per vedere le moto che mi interessano e magari provare la seduta. vi ringrazio e mi scuso ancora….Image

LUCKIX STARS
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Gabrielli Moto Verona Ktm & Piaggio Group

Esplora le zone circostanti a Gabrielli Moto Verona Ktm & Piaggio Group e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Via Del Perlar, 1, 37135 Verona VR, Italia (0.78 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Angelo Messedaglia, 8, 37135 Verona VR, Italia (0.81 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Evangelista Torricelli, 16, 37135 Verona VR, Italia (1.09 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Roveggia, 79, 37137 Verona VR, Italia (1.26 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Scuderlando, 24/26, 37135 Verona VR, Italia (1.75 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Campagnol di Tombetta, 10, 37134 Verona VR, Italia (2.04 km).

Articolo Recensioni di Gabrielli Moto Verona Ktm & Piaggio Group, offre una panoramica su Gabrielli Moto Verona Ktm & Piaggio Group, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Gabrielli Moto Verona Ktm & Piaggio Group, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (253 voti)

174 pensieri su “Recensioni di Gabrielli Moto Verona Ktm & Piaggio Group

  1. Simone Vallini
    Simone Vallini dice:
    Lasciate perdere…. la mia esperienza è stata pessima
    Comprato un ricambio che si è rivelato in pessime condizioni.
    Direi poco onesti …………
    Vergognatevi …
  2. FABIO GUARNIERI
    FABIO GUARNIERI dice:
    Da alcune settimane stavamo cercando una nuova Ktm sxf 2023 in varie concessionarie
    Qui abbiamo trovato prima di tutto cortesia e perché no, anche simpatia, poi abbiamo concluso l’acquisto, consegnata in pochi giorni tutto alla oerfezione.
    Un ringraziamento particolare a Fabio
  3. Giacomo Zoli
    Giacomo Zoli dice:
    Buongiorno,volevo condividere questa mia esperienza da Gabrielli Moto Verona.Vista una moto nello store online e interessato lo scorso week end mi reco a Verona avendo già pianificato la visita in città.Arrivo al negozio e trovo il titolare che con solo la presentazione (qualche giorno prima ci siam sentiti per telefono)si ricorda perfettamente da dove arrivavo vicino Trieste.Persona gentilissima e cordiale ha saputo rispondere alle mie domande.Gran bella persona.Spero tanto di riuscire a prendere quella gran moto che abbiamo visto.Lo spero proprio
  4. Adi Thaci
    Adi Thaci dice:
    000000⭐️)))))Senza parole… non fidatevi di gabrielli moto Vicenza e rossa ho avuto da fare personalmente, sono soldi buttati via in ceso… ho acquistato una moto usata con 1anno di garanzia e ho avuto problemi stesso giorno che lo presa mi accendeva di spie motore e PERDEVA OLIO a maneta , dopo 11 volte che e stato in officina di Gabrieli moto a Vicenza e a rosa da sig Sergio con 40 anni di esperienza di … chiamiamo signiore ma di signiore ha ben poco , è tanti litigate e alla fine non sono riusciti ad eliminare il problema, alla fine hanno dovuto ritirare dentro novamente la moto e mi hanno dato i soldi indietro dopo che mi hanno fatto avvelenarmi il sangue oggi 2 giorni con le bugie … dopo qualche messe lo rivedo la moto in vendita sempre da loro e ho chiamato e ho chiesto se la moto lo hanno messo apposto mi ha detto di si… perché la moto mi piaceva e lo volevo ricomprare di novo mi ha detto che non me lo vendono piu a me !!! Ma se voglio posso prendere qualcosa altro da loro ….. vergogna vergogna vergogna volete ancora fare inc….. e tribolare qualche altro povero cristiano NON HO PAROLE …… che non rispondete che non è vero !!!! la moto era il tuono blu.

    SALVO IL SANTO SIG GIULIO CHE LAVORA A GABRIELI MOTO VICENZA CHE VERAMENTE UN PERSONAGGIO ONESTO…

    Foto 1 di 1

  5. Michela Guadagnini
    Michela Guadagnini dice:
    Bravissimi e gentilissimi. Disponibili sempre per ogni dubbio. Molto cortesi e sinceri. Ti aiutano a trovare la soluzione adatta a te.
    Consiglio vivamente.
  6. Jury Adamo
    Jury Adamo dice:
    Ho comprato la mia seconda moto da Gabrielli. Non lo conoscevo, venivo da un esperienza positiva di un’altra concessionaria e la paura è sempre quella di trovare chi pensa solo al portafoglio (cioè una volta venduto, ciao!).
    Sin dalla prima volta ho avuto a che fare con Luca, persona distinta e preparata.
    Questo ha inciso tanto anche nella velocità con cui ho chiuso il contratto.
    Li consiglio vivamente!!!! ……
  7. Elena Crema
    Elena Crema dice:
    Molto soddisfatto per la serietà, cortesia e professionalità. Luca e Fabio (padre e figlio) sempre cortesi e disponibili ad ogni tua richiesta. Personale competente. Consiglio vivamente
  8. Enrico Turrini
    Enrico Turrini dice:
    Ho acquistato di recente una Moto Guzzi presso questo rivenditore. Luca Merlarati ed il suo team sono stati estremamente cortesi, efficienti e disponibili. Consigliata vivamente a tutti gli appassionati che desiderano ricevere consigli di vendita seri, oggettivi e professionali.
  9. MIRCO MARTELLO
    MIRCO MARTELLO dice:
    Mi sono solo fermata per chiedere info su moto ktm. C’è un parcheggio interno,lo show room è ben fornito tra modelli ktm e aprilia. C’è anche uno spazio dell’ usato.
    Venditore giovane simpatico chiaro ed esauriente sulle risposte alle mie domande.
    In generale mi ha fatto una buona impressione. Terrò in considerazione se vorrò concludere l’affare!
  10. Davide
    Davide dice:
    Ho comprato la mia prima Moto Guzzi da loro. Professionalità, cordialità e serietà sono i tre elementi che contraddistingue questa Azienda e chi ci lavora al suo interno. Consiglio +++++
  11. Antonio Avagliano
    Antonio Avagliano dice:
    vivo lontano da Verona ma con la mia caponord 1200 mi servo dell’officina di Gabrielli moto Verona. meccanici cortesi , competenti e professionali. anche la prossima moto la comprero da Gabrielli moto Verona.
  12. Antonio Titomanlio
    Antonio Titomanlio dice:
    Ho avuto un problema sulla moto appena acquistata! Mi posso permettere di dire che ho trovato il massimo della competenza e serietà in Luca, Fabio e tutto il team! Hanno preso in carico il mio problema risolvendolo con professionalità e velocità!
    Servizio ottimo!
    Grazie
  13. al pe
    al pe dice:
    Ho acquistato nel maggio 2017 un beverly 500 usato del 2005 con garanzia 12 mesi.
    Brevemente : Nell’autunno 2017 per l’ insorgenza, da circa un mese, di un rumore all’altezza del portapacchi contatto la concessionaria. Portato in assistenza mi veniva diagnosticata la rottura di una staffa di attacco in acciaio sul telaio . Concordiamo un appuntamento e chiedo espressamente se la riparazione ( smontaggio e saldature) sarà in garanzia; il capo officina risponde che ne parlerà con il titolare. Il giorno successivo, al ritiro, il conto è di ben 150 euro, verbalmente mi viene detto per 3 h di manodopera. Mi ” vengono incontro ” scontando il lavoro a 90 euro.
    Là manodopera è di 35 euro/h( scritto su un cartello all’ingresso); X 3 farebbe 105 euro a meno che la saldatura non ne costi 45. A parte questa notazione mi pare ovvio che su uno scooter di 12 anni un danno del genere sia necessariamente espressione di usura.
    Devo ritenere dunque che per la concessionaria in 5 mesi e 4000 km avrei stressato, fino a romperlo, un telaietto di sostegno passato indenne da 12 anni e 22000 km dì utilizzo. Improbabile per mio conto (ma tutto è possibile) anche considerato che viaggio per il 90 % del tempo senza bauletto. Oltre ciò faccio notare che nulla mi è stato rilasciato per iscritto.
    Aprile 2018, Km 31000 ( percorsi dall’acquisto 9000). Mentre guido beatamente attorno ai 70 km/h, ad una rotonda, lo scooter va dritto. Meno male che la rotonda non è nè scalinata nè particolrarmente sopraelevata.
    Con fatica vado verso l’officina più vicina e come pensavo diagnosticano un problema ai cuscinetti di sterzo.
    FAccio notare che gabrielli diceva di averli sostituiti al momento del mio acquisto.
    Morale: ho chiesto di visionare il pezzo smontato ed ho trovato le ralle, specie quella inferiore in condizioni pietose(impastata di grasso e sporco, rotta in più punti, ossidata e con i rulli conici deformati, tutti). Io ritengo non siano stati mai cambiati.
    A voi le conclusioni.
  14. Stefano Boschetto
    Stefano Boschetto dice:
    Da evitare assolutamente, officina e in particolare l’assistenza post vendita e garanzia inesistenti . Dopo aver acquistato una moto nuova , Moto sistemata in un altra concessionaria in garanzia e perso una stagione per niente.
  15. Alberto
    Alberto dice:
    È un bel posto per noi motociclisti. Fatto da gente come noi e molto professionali, ho sempre trovato attenzione e disponibilità. Per chi ama le moto italiane è il posto giusto, anche nell’assistenza e nel post vendita.
  16. Tommaso Berti
    Tommaso Berti dice:
    Kit di trasmissione mai arrivato. Poco seri.

    Ho effettuato da loro il tagliando per il mio ktm duke 390, nel mese di luglio 2022, tutto okay.
    Avevo chiesto di verificare anche un problema di “strappo” che la moto accusava a gas costante. Mi è stato consigliato di cambiare il kit di trasmissione. Dopo che “hanno ordinato” il kit di trasmissione sono passate alcune settimane nelle quali mi è stato giustificato il ritardo come: “assenza di materie prime” (per un kit di trasmissione…non credo servano materie prime particolari). Ho continuato a sollecitare settimana per settimana, per alcuni mesi, ricevendo sempre la stessa risposta: “ti chiamiamo noi quando arriva il kit”.

    Nel mentre, ho acquistato per conto mio un kit trasmissione top di gamma D.I.D (ad un prezzo di circa 50€ in meno rispetto a quello proposto da loro), a detta loro introvabile in quel momento. Arrivato in 4 giorni lavorativi, e fatto montare da un’ altra officina.
    Inutile dire che ad oggi (8 mesi dopo!) non ho ancora ricevuto alcuna chiamata e il mio kit non è mai arrivato, se non addirittura mai stato ordinato.
    Sarei curioso di ricevere risposta con una motivazione circa l’accaduto.

    Peccato, si erano presentati professionalmente, con un bel concessionario ma evidentemente non sempre hanno interesse a trattare bene tutti i clienti.
    Spero di poter cambiare idea se mai riceverò una risposta ed una giustificazione adeguata.

  17. Aldo Floridia
    Aldo Floridia dice:
    Oggi ho ritirato la moto da Gabriella Moto Verona.
    La loro gentilezza e professionalità di tutto lo staff è eccellente,sono felice di essere diventato loro cliente e della moto guzzi. Grazie ragazzi
  18. Mirco
    Mirco dice:
    Ho acquistato da pochissimo una moto usata dal signor Luca.
    Persona assolutamente cordiale e professionale.
    Ci siamo capiti subito e con onestà da parte di entrambi ho concluso l’acquisto in totale serenità.
    Grazie ancora e un saluto a tutti voi.
    Mirco da Bolzano.
  19. Belloni
    Belloni dice:
    Ho acquistato una KTM.
    Ho trovato tanta disponibilità e fiducia.
    Ci sono stati un paio di problemini inaspettati che sono stati risolti con grande tempestività ed efficienza.
    Ci tornerei sicuramente.
  20. Andrea Borghetto
    Andrea Borghetto dice:
    Ho portato la mia Guzzi a fare un tagliando dopo anni di inutilizzo, ho trovato il personale molto cortese e disponibile, sia i ragazzi che il titolare. Hanno chiarito ogni mio dubbio.
  21. Andrea Ricci
    Andrea Ricci dice:
    Arroganti, maleducati, non affidabili e cari. Pessimi. A casa mia decido io? Bene, io decido a chi dare i miei soldi e di certo non a voi.

    EDIT: visto che il titolare è stato di nuovo così gentile da rispondere ma dando a me del maleducato e descrivendo anche i miei gesti di stizza, mi preme aggiungere quanto segue: la settimana scorsa ho ritirato il manubrio che avevo ordinato (prezzo Husqvarna pieno, chissà come mai altri ricambi ktm acquistati in precedenza presso altre concessionarie erano sempre accompagnati da qualche – a volte piccolo, a volte maggiore – sconto, qui invece zero) ed ho esposto il mio problema al collaboratore dell’azienda dopo aver chiesto di poter parlare – non provare la moto, semplicemente parlare – con un meccanico. Nemmeno per idea, quindi ho spiegato il problema e mi è stato risposto che potevo ripassare nella settimana successiva con la moto. Al che chiedo conferma diretta dell’operatività dell’officina, non una ma due volte, e mi è stato ribadito che era aperta ed operativa. Se la persona con cui ho parlato ieri, evidentememte il titolare e che adesso accusa il sottoscritto di essere maleducato, mi avesse lasciato parlare e soprattutto mi avesse ascoltato invece di interrompermi con l’indice alzato ad ammonirmi che a casa sua comanda lui e decide lui, forse avrebbe capito che non sono io la persona arrogante che arriva e pretende di avere chissà cosa, ero li perchè mi era stato assicurato dal suo dipendente di poter essere almeno ricevuto da un meccanico se non servito. Tra l’altro, da Bussolengo al suo negozio non sono 10 minuti di auto ma, se anche lo fossero, dispongo del mio tempo come meglio credo e non devo renderne conto a lei a cui mi permetto di rivolgere un consiglio: metta sulla porta un bel cartello con le sue personalissime regole, così il cliente può evitare di entrare a disturbarvi. Ah, la recensione l’ho scritta comodamente a casa sul divano, nel suo piazzale stavo inserendo l’indirizzo di un concessionario più gentile ed attento. Forse lei poteva approffittarne e venire a scusarsi per il suo comportamento, ma credo proprio non sia nella sua indole. Si goda i soldi, Luca, ma non i miei.

  22. Rafael Mirtz
    Rafael Mirtz dice:
    La mia pessima recensione fa riferimento a un tagliando eseguito 12/03/2022 presso la vostra officina
    Dove purtroppo mi era stato preventivato un un costo poi a causa di un incremento di ore di lavoro non ben specificato mi era stato presentato un conto (a mio parere e non solo) salto.
    Sicuramente starò ben alla larga dall’ officina non conosco la parte vendite.
    Ps oltre tutto in cambio del olio e stato eseguito riportando il livello del olio al minimo non ostentare ho chiesto il rabbocco mi hanno detto che andava bene cosi.
    Sono andato da un altra officina dove mi hanno sistemato tutto, mai più!…
  23. Danila Olgiati
    Danila Olgiati dice:
    Mio marito si è recato in questo concessionario per un piccolo intervento, risolto immediatamente, personale giovane molto qualificato e gentile! Lo consiglio.
  24. Fabrizio Meneghelli
    Fabrizio Meneghelli dice:
    Dopo aver acquistato uno sport City 250 nel lontano 2007 per puro caso, mio figlio acquistava uno scooter usato, da ritirare presso questa concessionaria. M olto volentieri ho accettato di accompagnarlo, l’atmosfera era quella di sempre, professionale, e disponibile. Non ho resistito ad ho acquistato un Beverly 300, usato (fantastico).Non ho resistito nuovamente e dopo due mesi sono passato al nuovo Beverly 350. Magia del negozio o la professionalità del titolare? Assolutamente consigliato.
  25. diego bonomini
    diego bonomini dice:
    Bel posto si fantastico comodo peccato per l officina sono stato letteralmente truffato dopo un preventivo di 150 euro mi viene presentato un conto di 350 con la moto che non va nemmeno bene mi spiace fare questa recensione ma quando ci vuole ci vuole il conto mi e stato presentato secondo me perchè scambiato per inesperto comunque sia molto male… non tornerò mai più su un aprilia in vita mia e lo dico da amareggiato in poche parole se dovete comprare molto bene e luca molto cortese e disponibile per il resto cambiate aria ( ps 50 euro ora per moto è da folli )
  26. Demo
    Demo dice:
    Sono andato per il 1 tagliando della v7 in garanzia e oltre ad un prezzo molto disonesto non sono stati effettuati i lavori imposti dalla guzzi stessa.
    In pratica gentili alla vendita e scordiamo chi sei nelle fasi successive. Ladri
  27. Alberto Zuliani
    Alberto Zuliani dice:
    Molto professionali, preparati e disponibili. Mi sono trovato bene e lo voglio condividere, un negozio di moto fatto da motociclisti. Questa la differenza.
  28. Daniele V. Bellotti
    Daniele V. Bellotti dice:
    Proprietario anche venditore, dopo aver visto la moto sul sito e presentata dal figlio mi viene dett non più vendibile perché la deve utilizzare il proprietario, fatti km per nulla. Personale poco disponibile.
  29. Nick
    Nick dice:
    Una grande selezione di biciclette e attrezzi. Saluta Luca da parte mia. Sono sorprendenti. Consiglio vivamente di acquistare il tuo prossimo scooter o moto da Gabriella Moto.
  30. Vincenzo Moio
    Vincenzo Moio dice:
    ci spiace se non dovesse essere stato completamente soddisfatto.
    non avendo ricevuto un riscontro diretto da lei restiamo a disposizione per qualsiasi sua necessità.
  31. p t “tgp”
    p t “tgp” dice:
    Competenti e professionali, mi hanno seguito e consigliato nell’acquisto della mia Guzzi V7 III stone S. Consigliato.
    Aggiungo, che in occasione del primo tagliando, mi hanno offerto a titolo gratuito l’utilizzo di ino scooter per visitare la bellissima Verona. un servizio efficiente, cortese. Grazie
  32. Federico Giaroli
    Federico Giaroli dice:
    Concessionaria con vastissima scelta tra nuovo ed usato, i titolari Luca e Fabio, rispettivamente padre e figlio sono gentilissimi e disponibilissimi. Mi sono trovato davvero molto molto bene!
  33. Manuel DI PAOLA
    Manuel DI PAOLA dice:
    Sono motociclista da oltre 30 anni e posso dire, senza timore di essere smentito, che questa concessionaria è il TOP. Lo scorso novembre ho acquistato da Gabrielli Moto di Verona una stupenda Aprilia Tuareg 660 nuova. Ho conosciuto Luca, persona veramente gentile e preparata, che mi ha consigliato e accompagnato nelle fasi di acquisto della moto. Lo scorso mese ho portato la moto in officina per il tagliando dei 1000 km ed ho trovato il responsabile dell’officina Loris ed i meccanici molto disponibili e preparati. Bravi.
  34. Oscar Gagliardo
    Oscar Gagliardo dice:
    Grande spazio espositivo di moto Aprilia, Piaggio, Moto Guzzi, Husqvarna, KTM, GasGas e Bici elettriche. Comodo parcheggio riservato. Facilmente raggiungibile da tutte le direzioni.
  35. Ciro Avagliano
    Ciro Avagliano dice:
    Sono anni che frequento la Gabrielli Moto di Verona, officina seria e personale qualificato onesto e peziente (noi motociclisti siamo particolari). Ho comprato varie moto da loro restandone sempre entusiasta e tutt’ora sono il felice possessore di una Aprilia Caponord Rally.È diventato anche un abiente dove si va con piacere anche solo per scambiare due chiacchiere con il titolare (Luca Merlarati) o con qualcuno dei suoi ragazzi (Cristian e Loris)
  36. Vincenzo Nicita
    Vincenzo Nicita dice:
    Per quanto riguarda la stipula del contratto devo dire che sono rimasto molto soddisfatto persone molto disponibili e preparate pronte ad assecondare ( nei limiti del possibile) ogni richiesta del cliente…!!!
  37. Marco Guadagnini
    Marco Guadagnini dice:
    Davvero professionali, disponibili, gentili ed ONESTI!
    Fatta manutenzioneve e revisione della Nuda900.

    Servizio veramente professionale!
    GRAZIE!

  38. Antonietta Reale
    Antonietta Reale dice:
    Il gestore é gentilissimo e preparato. Nel negozio sono presentate moto e scooter per tutti i gusti e la loro disposizione é ben curata consentendo anche di salire sul mezzo e…sognare!!!
  39. David Rebus
    David Rebus dice:
    Sono andato per farmi un idea su un acquisto futuro…
    Sono stato accolto dal titolare che mi ha fatto un’ottima impressione.. Abbiamo fatto una chiaccherata e ha risposto alle mie domande con onestà…
    Da sempre sono motociclista e di concessionarie ne ho girate tante…alcune ti considerano solo se loro ritengono che tu sia un probabile cliente…
    In questo caso anche se avevo dichiarato da subito che ero li per “guardare” mi è stata data tutta l’attenzione possibile…
  40. Federico De Gaspari
    Federico De Gaspari dice:
    Personale molto educato, disponibile e preparato.
    Lavorano perfettamente con precisione e organizzazione, così da soddisfare ogni richiesta.
  41. Luca Canducci
    Luca Canducci dice:
    Professionali, efficienti e gentili. ho acquistato da loro una V7 centenario e ho usufruito del servizio di trasporto. Puntuale e preciso.
    Super consigliati, Luca è un professionista con i fiocchi
  42. Pia
    Pia dice:
    Abbiamo avuto un guasto al motore della nostra Vespa GTS 300, acquistata nuova in Germania, durante la nostra vacanza sul Lago di Garda.
    Gabrielli Moto ha gestito la richiesta di garanzia con Piaggio e ha riparato la Vespa. Certo, ci sono voluti alcuni mesi, ma nonostante i tempi stretti alla fine (avevamo solo una licenza stagionale), tutto è stato completato in tempo e con nostra soddisfazione. Loris dell’officina ha reagito a ogni messaggio e ha risposto immediatamente.
    Grazie!
  43. Giacomo Biscardo
    Giacomo Biscardo dice:
    Personale gentile e disponibile per qualunque tipo di domanda o esigenza. Professionale e competente nel proporre diverse possibili soluzioni di acquisto. Officina altamente qualificata.
  44. LUCKIX STARS
    LUCKIX STARS dice:
    a dir la verità non sono qui per fare una recensione, e mi scuso in partenza, ma non essendoci mai stato vorrei chiedere un informazione. praticamente fra qualche mese devo comprare una moto nuova e vorrei sapere se è possibile venire solo per vedere le moto che mi interessano e magari provare la seduta. vi ringrazio e mi scuso ancora….
  45. Andrea Gagliardo
    Andrea Gagliardo dice:
    Concessionario Piaggio e Aprilia. Ho avuto il piacere di visionare l’usato di alta marca. Molto corretti anche per quanto riguarda l’aspetto tecnico. Gentilissimi e disponibili per ogni curiosità e chiarimento.
  46. Carlo Alberto Bonizzato
    Carlo Alberto Bonizzato dice:
    Ho avuto il piacere di acquistare da Gabrielli Moto di Verona una magnifica Moto Guzzi V7III Stone. Luca e Fabio sono sempre molto cortesi e disponibili, padre e figlio con un’ottima attenzione alle esigenze dei clienti.
    Nonostante la moto non fosse in pronta consegna, sono stati davvero velocissimi e nel giro di un paio di settimane la moto era immatricolata e pronta per il ritiro. Ottima esperienza anche con i ragazzi dell’officina che mi hanno spiegato la moto in ogni dettaglio quando sono andato a ritirarla.
    CONSIGLIATISSIMO!
  47. Gianfranco Pirani
    Gianfranco Pirani dice:
    Ieri ho accompagnato un amico interessato all’acquisto di una moto con permuta di usato; era quindi venuto appositamente con la propria moto per una valutazione. Ci siamo “aggirati” per il salone della concessionaria molto fornita dei vari modelli di gamma di tutte le marche rappresentate, in attesa di essere accolti. Peccato che questa attesa sia durata più di mezz’ora senza che nessuno si preoccupasse del protrarsi del colloquio con l’altro (cliente?). Non avevamo appuntamento, ma sarebbe stato sufficiente avvertirci e magari invitarci a ritornare in un altro momento, anche su appuntamento. Probabilmente avete vendite a sufficienza e non gradite nuovi clienti, buon per voi, ma la cortesia ed il profitto non sono fra loro in contrasto. Avete fatto una pessima figura.
  48. stefano marzini
    stefano marzini dice:
    Sempre gentilissimi!!!
    Ho prenotato il tagliando per la mia KTM per il 28 luglio, tuttavia, avendo la catena lenta e trovandomi a Verona di passaggio, mi sono fermato in officina chiedendo se era possibile registrare la tensione della catena,fermo restando l’appuntamento per il tagliando, hanno immediatamente preso in carico la moto e in 10 minuti era tutto fatto e non hanno nemmeno voluto niente per il lavoro fatto.
    Fantastici, professionali, rari!!!!
  49. Paolo Mutinelli
    Paolo Mutinelli dice:
    di una professionalita’ rara.. la mia stelvio non funzionava bene..per trovare il difetto l’hanno girata e rigirata piu volte fino a trovare il problema..tutto il..complimenti a tutto lo staff,capofficina e meccanici…sicuramente un punto di riferimento guzzi..fidatevi!
  50. Alberto Massè
    Alberto Massè dice:
    Sono stato molto soddisfatto per la serietà, cortesia e la professionalità dimostrata, durante l’acquisto delle mie moto presso di loro. Affidabili da consigliare. Grazie di tutto.
  51. marco lazzarini
    marco lazzarini dice:
    Avendo una pizzeria d’asporto…la manutenzione dei motorini è fondamentale.
    Ci serviamo da loro da ormai dodici anni ed il rapporto è diventato amichevole e di reciproco rispetto.
    Sempre gentili e professionali, hanno sempre saputo risolvere tutti i nostri problemi…
    Se le consegne delle pizze sono al top, è sicuramente merito anche dei meccanici che tutte le settimane controllano che tutto sia in regola.
    Un grazie al proprietario che, sempre con molta educazione, ci ha sempre accontentato nelle richieste e nelle tempistiche
  52. Nicola Olivieri
    Nicola Olivieri dice:
    Ho recentemente aquistato la moto di mio figlio pressoGABRIELLI MOTO VERONA .Ho trovato nella persona del sig Luca Merlarati competenza e cortesia .Inoltre l’officina dispone di personale esperto e qualificato
  53. Teo Ste
    Teo Ste dice:
    Fatto il tagliando alla mia Aprilia RS660, andato tutto bene, prenotato per telefono, moto consegnata alla mattina, unica cosa mi è stato detto che la consegna sarebbe avvenuta il giorno stesso, di conseguenza mi sono organizzato, ma per qualche imprevisto mi è stata consegnata il giorno dopo ma direi nessun problema. Cordiali, simpatici e onesti. Se può essere di miglioramento ma la vedo come un aspetto marginale avrei gradito se qualcuno mi avesse avvisato che la consegna sarebbe stata posticipata, ma capisco anche la difficoltà e il tempo che richiederebbe una cosa simile per ogni cliente che avete.
    Nel complesso buona esperienza, consiglio
  54. Giuseppe Vidali
    Giuseppe Vidali dice:
    Fatto 2^tagliando guzzi v7 luglio 2020, tempo di attesa 2 ore,(tutto normale..piu di mezz ora x raffreddarsi motore,regolazione valvole ecc..)pagato 310 euro, son state segnate 3 h 22 m di manodopera, …effettive 1 h 30….penso di aver pagato il disagio del pomeriggio molto caldo di tutto lo staff. Mai più,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *