Recensioni di Frekt Ristorante Abruzzese, Via Francia, Verona

Recensioni di Frekt Ristorante Abruzzese, Via Francia, Verona

Il Ristorante Abruzzese Frekt è un’affascinante destinazione culinaria situata in Via Francia, 5/E, a Verona. Con i suoi orari di apertura che variano tra pranzo e cena, il ristorante accoglie i suoi ospiti con una vasta gamma di delizie culinarie italiane.

Esperienze presso Frekt Ristorante Abruzzese

Il Ristorante Abruzzese Frekt è un'affascinante destinazione culinaria situata in Via Francia, 5/E, a Verona. Con i suoi orari di apertura che variano tra pranzo e cena, il ristorante accoglie i suoi ospiti con una vasta gamma di delizie culinarie italiane. Il Frekt Ristorante Abruzzese si distingue per essere un locale autentico e accogliente, adatto sia alle famiglie che ai gruppi.

Questo ristorante italiano offre una cucina variegata che soddisfa ogni palato, con una vasta selezione di piatti salutari, cocktail raffinati e vini pregiati. Il menu propone anche opzioni per vegetariani e dessert irresistibili per chiunque desideri indulgere.

Foto del Frekt Ristorante Abruzzese

Foto del Frekt Ristorante Abruzzese

Il Frekt Ristorante Abruzzese si impegna ad offrire un servizio impeccabile ai suoi ospiti, con la possibilità di consumare sul posto o di usufruire del servizio di asporto. Inoltre, il ristorante dispone di tavoli all'aperto, perfetti per godersi una cena romantica nella bella stagione.

Per quanto riguarda l'accessibilità, il Frekt Ristorante Abruzzese si preoccupa di offrire un'esperienza inclusiva a tutti i suoi clienti. Dispone di ingresso, bagno e parcheggio accessibili alle sedie a rotelle, per garantire il massimo comfort e comodità.

Foto del Frekt Ristorante Abruzzese

Foto del Frekt Ristorante Abruzzese

Il ristorante accetta prenotazioni e offre numerosi posti auto, compreso un parcheggio gratuito e parcheggio in strada gratuito, per rendere facile l'accesso a tutti i suoi clienti. Inoltre, il Wi-Fi gratuito è disponibile per coloro che desiderano rimanere connessi durante il pasto.

Con il suo ambiente accogliente e informale, il Frekt Ristorante Abruzzese è il luogo ideale per trascorrere una serata piacevole con la famiglia o per festeggiare con gli amici. La sua posizione strategica a Verona, una delle città più belle d'Italia, rende questo ristorante un vero gioiello culinario da non perdere.

In conclusione, il Ristorante Abruzzese Frekt è il luogo ideale per coloro che cercano autenticità, qualità culinaria e un servizio impeccabile. Con il suo vasto menu, l'accessibilità per i diversi bisogni e l'atmosfera accogliente, il ristorante rappresenta una tappa obbligatoria per gli amanti della buona cucina italiana a Verona. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il ristorante al numero 00454647595 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo https://www.frekt.it/.

Informazioni di Base su Frekt Ristorante Abruzzese

Frekt Ristorante AbruzzeseFotos del Frekt Ristorante Abruzzese
Orari di Apertura
Måndag 20 magChiuso
Tisdag 21 magDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Onsdag 22 magDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Torsdag 23 magDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Fredag 24 magDalle 12 alle 14:30 - Dalle 19 alle 22:30
Lördag 25 magDalle 19 alle 22:30
Söndag 26 magDalle 12 alle 14:30
Indirizzo e Contatti Frekt Ristorante Abruzzese
Ristorante italiano: 4(1115 recensioni)
  • Via Francia, 5/E, 37135 Verona VR, Italia
  • https://www.frekt.it/
  • +390454647595
  • 3.45 km (dal Centro di Verona a Frekt Ristorante Abruzzese).

Se mer:

Fotos del Frekt Ristorante Abruzzese

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Frekt Ristorante Abruzzese. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Frekt Ristorante Abruzzese

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Frekt Ristorante Abruzzese. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageUn angolo di Abbruzzo a Verona, piatti della tradizione squisiti e accompagnati da professionalità e cortesia. Le pallotte cacio e ova divine, come le sagne e la pecora a cottura lenta. Gli arrosticini classici e al fegato e cipolla assolutamente da provare, il tutto accompagnato da un ottimo Montepulciano. Dolci e digestivi non sono da meno. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Bravi bravi !Image

Rosanna Fontana
25 novembre 2023

ImagePosto giovane e pulito con cucina Abruzzese... Trovate antipasti primi e secondi ma la specialità ovviamente è l'agnello in versione arrosticino! Buoni anche i liquori per pulirsi il palato dopo il luculliano pasto. Qualità delle materie prime alta ed adatta ad una cucina popolare. Prezzi onestissimi. Gentilissimo anche lo staff. Di sicuro farò più di un bis!Image

EroMarco OraBoh
25 novembre 2023

ImageOttimo rapporto qualità prezzo, con grande attenzione alla territorialità. Salumi e primi di qualità preparati alla perfezione, sia le pallotte cacio e uova che la pasta con le polpettine. Il formaggio stagionato in grotta favoloso. Arrosticini di carne e di fegato profumati e cotti perfettamente. Ottimo il liquore alla nocciola e il limoncino allo zenzero. Conto il linea con quello che abbiamo mangiato.Image

Diego Loddo
25 novembre 2023

ImageAbruzzo Docg. Poche chiacchiere qui si mangia pecora o agnello e si beve Montepulciano trebbiano e pecorino abruzzesi. Bonus per gli arrosticini on 3 grandezze e doppio bonus per quelli di fegato. È il caso di dire "Frekt Compà"Image

Diego Consales
25 novembre 2023

ImageIl cibo merita cucinato con gusto, ma far pagare 5 arrosticini portati al tavolo erroneamente da loro e farceli pagare anche no, pensavamo che fossero un assaggio di benvenuto.........Image

francesco crosta
25 novembre 2023

ImageCome prima esperienza l'accoglienza è stata standard le cameriere tutte gentili ed educate e pronte a rispondere alle nostre curiosità Il Tagliere interessante e tipico Gli arrosticini peccavano di un eccesso di sale per poter assaporare la carne Il tiramisù con i cantucci niente maleImage

Ferrari Ale
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Frekt Ristorante Abruzzese

Esplora le zone circostanti a Frekt Ristorante Abruzzese e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

Ristorante Cinese Yan Hotpot, Griglia & Poke Cinese Verona
100% soddisfatti di questo posto
Via Francia, 3, 37135 Verona VR, Italia (0.09 km).
100% soddisfatti di questo posto
Viale del Lavoro, 52, 37135 Verona VR, Italia (0.2 km).
100% soddisfatti di questo posto
Viale del Lavoro, 50, 37135 Verona VR, Italia (0.25 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Silvestrini, 18, 37135 Verona VR, Italia (0.27 km).
100% soddisfatti di questo posto
Largo Perlar, 2, 37135 Verona VR, Italia (0.28 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Francia, 12, 37135 Verona VR, Italia (0.32 km).

Articolo Recensioni di Frekt Ristorante Abruzzese, Via Francia, Verona, offre una panoramica su Frekt Ristorante Abruzzese, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Frekt Ristorante Abruzzese, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (1115 voti)

120 pensieri su “Recensioni di Frekt Ristorante Abruzzese, Via Francia, Verona

  1. LaNovy B
    LaNovy B dice:
    Ristorante Abruzzese tipico e accogliente. Personale gentile e disponibile. Abbiamo gustato un’ottima cena con arrosticini e costolette di agello, davvero super! .. Montepulciano da scegliere tra le varie cantine, Riparosso tra i più economici ma molto buono. I prezzi sono un pó su, ma è un’esperienza da fare e magari ripetere se ti va una coccola. Consigliato.
  2. FULVIO MONDINA
    FULVIO MONDINA dice:
    Buon ristorante di piatti tipici abruzzesi , per pranzo o cena da andarci , qualità del prodotto buona , pasta fatta in casa ( non so se la fanno loro , ma comunque non è quella industriale) , sughi ottimi , formaggi ottimi , non ho provato gli arrosticini ma gli altri commensali se li sono letteralmente spazzolati , quindi da tornare per provarli.
    Parcheggio durante la settimana a pranzo veramente hard, locale con arredi semplici , ma quello che conta è altro
  3. Andrea Parrino
    Andrea Parrino dice:
    Ristorante molto bello e le pietanze abruzzesi molto buone….. l’hamburger di pecora e lo stracotto sono fenomenali….ci torneremo sicuramente….. consigliatissimo
  4. michele mocci
    michele mocci dice:
    Conosciuto così per caso in viaggio, personale gentile e competente, molto veloci e il mangiare è davvero buono! Provate gli arrosticini!
  5. Masataka Takayanagi
    Masataka Takayanagi dice:
    Era la prima volta che ci andavo devo dire che ho mangiato davvero bene, c’è una discreta scelta di piatti abruzzesi. Gli arrosticini sono la fine del mondo, buonissimi.
  6. Francesco Baschera
    Francesco Baschera dice:
    Buon ristorante abruzzese: ho apprezzato i primi, ma soprattutto i dolci, veramente sfiziosi. Il locale all’interno è molto carino, si vede che è curato. Da tornare per provare gli arrosticini, che non ho provato la prima volta.
  7. Marco Antonio
    Marco Antonio dice:
    Peccato tante recensioni positive ma non e’ così…….
    50 euro a testa esagerato per mangiare come al fast food… Mancava servizio… pane confezionato a fette …. olio neanche pensarci…. Tovagliette di carta…. Antipasto d
    20 euro di affettati salumi formaggi negativo al massimo si e’ no per 1 persona… Non mi

    lamento mai ma qui mi son alzato con la fame. Sconsiglio se non per mangiare solo ed esclusivamente 10 arrosticini e nulla in piu’

  8. Riboldi Maurizio
    Riboldi Maurizio dice:
    Arrosticini e primi ottimi, c’è stato probabilmente un disguido nelle comande, perché abbiamo aspettato quasi un’ora tra i primi e i secondi (arrosticini). Il titolare si è scusato al nostro tavolo, perdonato, perché la qualità del cibo è ottima. L’ambiente è un po’ rumorose, bisognerebbe aumentare i dispositivi antirumore. Nel complesso buona esperienza.
  9. Corrado Danieli
    Corrado Danieli dice:
    Locale carino e moderno. Offre una cucina tipica abruzzese dall’antipasto al dolce, vini compresi; diversi vini sono anche ordinabili al calice. Dispone di circa 60 posti all’interno e anche di un plateatico esterno. Leggendo il menù bisognerebbe assaggiare tutto ma sarebbe alquanto impegnativo; da assaggiare gli arrosticini classici, da ordinare pochi per volta in maniera da mangiarli sempre caldi. Unico particolare negativo è che le tavole non hanno le tovaglie ed i tovaglioli sono di carta.
  10. Francesco de Francesco
    Francesco de Francesco dice:
    Recentemente ho scoperto questo ristorante abruzzese proprio vicino alla sede dove tengo i miei corsi per la ristorazione e dato che è una cucina che mi piace molto (ho amici in Abruzzo), non mi sono fatto scappare l’occasione di una visita.

    Qualche giorno fa quindi, finito di fare shopping a Verona, ho pensato di mangiare qui.

    Ok, pasto completo. Come antipasto ho preso degli arrosticini, poi un primo a base di ragù di cinghiale, un cosciotto di agnello e, sì, anche, il dolce.

    Perfette le cotture, sapori ovviamente tipici delle cucine meridionali, tempi rispettati e non sono mancati alcuni minuti di chiacchiere con i due titolari (che non guasta mai).

    Ho fatto anche qualche foto ricordo.

    Consiglio? Ovviamente sì, alla grande.

  11. Ele F
    Ele F dice:
    Locale molto accogliente. Gli arrosticini sono il loro piatto forte, 3 diverse taglie ma ugualmente buoni. Da provare assolutamente! Buoni anche i primi e i dolci, di cui c’e un ottimo assortimento. Consigliatissimo.
  12. Be93 Kiddo
    Be93 Kiddo dice:
    Prima volta in questo locale, cibo di qualità. Abbiamo ordinato un tagliere e arrosticini di diverse dimensioni. Tutto molto buono in un locale pulito e accogliente.
  13. Sara Castagna
    Sara Castagna dice:
    Mi sono piaciuti molto gli arrosticini, ma per il resto ho trovato i piatti nella norma più assoluta. La cosa che non mi è piaciuta è che la sala è unica e la confusione molta. Non si sente musica in sottofondo, ma solo molto vociare. Più bella la parte dei tavolini a due, forse più intimi.
  14. Stefano
    Stefano dice:
    Dagli antipasti ai dolci tutto molto buono. Tradizione abruzzese rispettata quasi completamente. Carne … e cottura della stessa eccellente. Servizio più che positivo! Conto adeguato. Sicuramente da tenere presente….Sicuramente ritornerò! Dall’entusiasmo ho dimenticato di fare le foto, prossima volta!…… …
  15. Emanuele Fanton
    Emanuele Fanton dice:
    Carne effettivamente di buona qualità ma non straordinaria, cottura forse eccessiva. Arrosticini al prezzo di 45€/kg (0.9€ per 20 grammi), probabilmente un po’ troppo.
    Servizio lento e poco professionale, c’è stato un problema con i dolci, era finita una crema, questo in sé non sarebbe stato un problema se non fosse che non siamo stati avvisati ma abbiamo dovuto chiedere informazioni e ci è stato offerto un piccolo sconto solo dopo aver rimarcato il problema.
    Porzioni molto scarse, taglieri scarni, bruschette piccole. Buona scelta di vini e birre. Dolci della casa da migliorare.
  16. David sub
    David sub dice:
    Veramente piacevole, non ho avuto il piacere, “per ora” di assaporare tutti i prodotti, arrosticini stupendi, forse tal’uni troppo cotti per i miei gusti, ma a me la carne ovina piace quasi “cruda” e non è facile da tenere d’occhio ogni mini spiedino, ergo “ci sta!” La materia prima è indubbiamente di ottima qualità, la pasta buona e cottura perfetta, il personale gentile, disponibile e professionale, locali Puliti e abbastanza curati.
    Prezzi nella media.
    Se io potessi, cenerei qui ogni sera!!
    Un locale che consiglio di cuore.
  17. Irene Recchia
    Irene Recchia dice:
    Locale piccolino e accogliente; a conduzione famigliare. Arrosticini davvero strepitosi! Uno tira l’altro! Buonissimi, sia quelli classici che quelli di fegato! Il tagliere di salumi e formaggi, oltre a presentarsi bene e ad assere molto invitante, è assortito con ottimi prodotti, veramente buoni e saporiti! Le bruschette con burrata e pomodorini deliziose anche quelle.
    Consiglio questo posto per un bella serata con amici, avvisando però di prenotare poiché il locale è molto piccolo e conta pochi tavoli.
  18. Mirko
    Mirko dice:
    Ambiente accogliente, servizio impeccabile con spiegazione dei piatti, ma soprattutto vera cucina abruzzese! Non troverete un posto migliore di questo per gustare gli arrosticini e altri piatti tipici, parola di un abruzzese.
  19. Fabio Cestaro
    Fabio Cestaro dice:
    Cucina tipica abruzzese di buona qualità.
    Uno dei piatti tipici sono gli arrosticini di pecora ma ci sono anche degli ottimi primi.
    Ambiente moderno e ben curato, uno dei pochi locali dove entrando non si sente l’odore di cucina, nonostante quest’ultima sia praticamente a vista.
    Servizio sufficiente ed attesa dei piatti nella media.
    Come prezzi se si prende un antipasto/contorno, un primo o gli arrosticini (consigliati circa dieci per persona) con il bere ed il caffè si spende tra i 15/20 € a persona.
    Lo consiglio soprattutto a chi piace la carne, meno a chi non mangia la carne di pecora.
  20. NICHOLAS FANICCHIA
    NICHOLAS FANICCHIA dice:
    Cibo ottimo, abbiamo preso un antipasto e gli immancabili arrosticini. Siamo due Abbruzzesi doc e possiamo dire che il gusto ricorda proprio quello di casa. Peccato per il conto. PREZZO degli arrosticini TROPPO ALTO (quelli base venduti 1,10 euro l’uno!!!!). Spropositato. Ingiustificato. Ovunque vai un prezzo onesto è sui 0,70/0.80 a dirne tanto. Inutile dire che siamo a Verona lontano dall’Abruzzo perché il casello dell’autostrada si trova a 2 km e gli arrosticini non sono neanche fatti a mano. Davvero un peccato perché quando arriva il conto ti rendi conto di aver speso troppo. Il resto tutto ok
  21. Roberto Camuffo
    Roberto Camuffo dice:
    Locale fuori dal caos del centro. Molto semplice trovare parcheggio. Cibo di buona qualità sopratutto carne e affettati. Le bruschette sono semplici ma appetitose. Personalmente preferisco gli arrosticini classici rispetto ai 30grammi. Lista dei dolci scarsa. Buona carta dei vini in linea col locale. Prezzi buoni per la qualità della carne servita. Da assaggiare assolutamente le costine di agnello.
  22. Andrea P.
    Andrea P. dice:
    Come farsi un giro d’Abruzzo senza fare 700 kilometri per arrivarci. Sicuramente una bellissima scoperta a Verona, a due passi dall’uscita autostradale, buone le bruschette, incredibili gli arrosticini, sia classici che quelli dj fegato, buoni in modo superlativo.
    Da ritornarci ogni qualvolta sia possibile
  23. marco reginato
    marco reginato dice:
    Se volete mangiare Abruzzese.
    Frekt e il ristorante giusto per voi.
    Da assaggiare gli arrosticini di pecora.
    Ottimi primi da assaggiare le Sagne al sapore d’Abruzzo e le Pallotte Cacio e Uovo. Ottima anche La Porchetta Abruzzese da leccarsi i baffi.
    Ottima scelta di vini.
    Personale cortese e simpatico.
  24. Giuseppe La Civita
    Giuseppe La Civita dice:
    Un pezzo d’Abruzzo trapiantato a Verona… Vuoi gustare i veri sapori Abruzzesi questo è il luogo giusto. Cortesia, gentilezza e competenza nel proprio lavoro da parte del personale e del proprietario Abruzzese DOC…
  25. Gianluca Gennari
    Gianluca Gennari dice:
    Unico problema: sono di Milano.
    4 tipologie di arrosticini acquistabili singolarmente ed anche crudi da cuocere a casa.
    La chitarra al ragù di pecora è stata qualcosa di avvolgente ed indimenticabile.
    Prezzi in perfetto equilibrato con porzioni e qualità.
    Davvero un’ottima magnata!
    Golosamente consigliato.
  26. Alessia Giaretta
    Alessia Giaretta dice:
    …Locale semplice ma pulito, personale iper gentile.
    …… Pietanze gustose, i sapori sono quelli della tradizione abruzzese!
    … I piatti sono abbondanti.
    Per una cena con antipasto (crostini super buoni), secondo con contorno , arrosticini e acqua €30/persona .
    Ritornerò sicuramente …
  27. Alessio Pertile
    Alessio Pertile dice:
    Ho erroneamente cliccato su una stella… chiedo scusa….la mia recensione vuole essere invece di lode nei vostri confronti…. vengo spesso a mangiare gli arrosticini e non c’è di meglio in giro!! Personale gentile, location buona, cibo e vino spettacolari!!!!!!
  28. Gianluca Di Egidio
    Gianluca Di Egidio dice:
    Da abruzzese DOCG che vive al nord posso permettermi di dire che: FRECK ristorante abruzzese a Verona è IL MIGLIOR RISTORANTE ABRUZZESE CHE ABBIA MAI TROVATO AL NORD. Tutto perfetto, dalla carta dei vini rigorosamente abruzzesi e di qualità ai primi, pochi ma curati, ai secondi: squisiti.
    Consigliatissimo.
  29. Vittorio
    Vittorio dice:
    Che dire… l’Abruzzo in tavola!!!
    Primi buonissimi e Arrosticini cotti alla perfezione. Quando passo da queste parti, tappa garantita. Consigliatissimo
  30. Paolo Barberio
    Paolo Barberio dice:
    Ristorante arredato in stile essenziale ma molto pulito. Personale gentile ed accogliente. Noi eravamo in compagnia del nostro grande cane ma vi hanno accolto davvero alla grande! Abbiamo mangiato benissimo. Abbiamo provato tutti i tipi di arrosticini trovandoli davvero deliziosi, buonissimi! Conto molto economico per quanto mangiato. Consigliatissimo per un pasto originale e gustoso
  31. ive victoriano diaz
    ive victoriano diaz dice:
    Locale molto carino. Piccolo ma molto accogliente. Cibo davvero buono i prezzi ottimi. Bagni puliti c’è anche il fasciatoio per chi ha dei bambini. Possibilità di parcheggio c’è. Se vi trovate vicino passate soprattutto per gli arrosticini fantastici
  32. Lorenzo Breda
    Lorenzo Breda dice:
    Vengo in questo ristorante da quando era nella vecchia sede e devo dire che nel tempo la proposta del menù e l’organizzazione del servizio sono migliorate parecchio.
    Gli arrosticini comunque sono sempre al top! Buonissimi soprattutto quelli di fegato e di quelli tradizionali preferisco il taglio da 28g.
    Da non trascurare però anche il resto del menù: antipasti, primi e dolci sempre invitanti. Locale per tutte le occasioni, ci sono stato con famiglia, amici e colleghi.
  33. Emiliano Sorace
    Emiliano Sorace dice:
    Ristorante di cucina tradizionale abruzzese a Verona. Siamo in zona fiera, il locale ben arredato il personale simpatico, accogliente e professionale. I piatti rispecchiano in pieno la cucina abruzzese, non manca proprio nulla , dalle pallotte cacio e ova , ottime, ai classici arrosticini proposti in due misure. Le materia prime sono di qualità ed i piatti ben eseguiti. La cantina propone ottimi vini abbruzzesi. Consigliatissimo. Sempre ottimo.
  34. Francesco Migno
    Francesco Migno dice:
    Posto carino e tutti molto cortesi. Adatto per tutte le occasioni. Ero in po’ annoiato dai soliti ristoranti del centro e sono capitato (un po’ per caso) in questo ristorante. Da estimatore degli arrosticini di pecora, quale mi ritengo, posso garantire che qui li fanno veramente buoni, veramente Abruzzesi!!! Frekt!!!
  35. Hélène Bringhen
    Hélène Bringhen dice:
    il personale vi accoglie molto gentilmente all’interno di questo splendido locale di cucina tipica abruzzese. i piatti sono squisiti e non si tratta dei classici arrosticini: potete gustare diversi tipi di arrosticini, i contorni sono originali (non hanno le solite verdure stufate, grigliate o al forno, ma i finocchi gratinati, i fagioli con la zucca, ecc). qualità prezzo eccezionale!
  36. Marco Fogli
    Marco Fogli dice:
    Sono stato in questo locale per cena, la location si presenta moderna e pulita, il contesto è quello della zona fieristica di Verona.
    Il menù offre una serie di prodotti abbastanza limitato poiché l’elemento principale dei piatti è ovviamente la pecora, comunque ci sta’, infatti se vieni qui a cena è per cambiare rispetto alla solita pizza.
    Gli arrosticini sono molto buoni, ovviamente deve piacere il tipo di carne che è diverso dal classico manzo, maiale o pollo che si mangiano comunemente.
    Peccato che non esista una formula “grandi quantità”, tipo 50 arrosticini a prezzo agevolato o 100 arrosticini al prezzo di 80, che invoglierebbe a prenderne di più e favorirebbe i gruppi di persone.
    Inoltre essendo andato in gruppo ho notato che il servizio, nonostante sia cordiale, è stato abbastanza lento.
    Offerta di dolci che pecca il fatto di offrire una sola specialità fatta in casa, il resto sono dolci commerciali.
    In definitiva il giudizio rimane positivo, ma sicuramente con piccoli accorgimenti si potrebbe rendere questo locale, che offre buoni presupposti, ottimo.
    Consigliato a chi vuole provare qualcosa di diverso.
  37. Luca Pasquantonio
    Luca Pasquantonio dice:
    Davvero bravi e lo dico da abruzzese!!! Mai avrei pensato di gustare il vero arrosticino in quel di Verona. Complimenti x l’idea e ottimo staff!!! Grazie di tutto ………
  38. Max 69pal
    Max 69pal dice:
    Capitato X caso ma alla fine ho ringraziato X essermi nn fermato in centro a cena. Locale molto curato nella pulizia e gli odori inesistenti, pulito , pietanze ottime è esattamente come descritte, personale super!!! Da ritornare e ritornare e ritornare …. Top
  39. Chiara Leone
    Chiara Leone dice:
    Un piccolo angolo di Abruzzo a Verona.
    Personale cordiale e cortese, cibo ottimo.
    Arrosticini molto buoni, li consiglierei tutti tranne quelli grandi (effettivamente sono un po’ troppo).
    Consiglio anche la pecora alla callara: molto tenera e saporita.
    Da ritornarci!
  40. Antonio Rocca
    Antonio Rocca dice:
    Locale carino, fresco e giovanile.
    Cibo buono e personale gentile.
    Gli arrostiti non sono niente male, le costolette di agnello molto gustose.
    Forse i prezzi sono leggermente sopra la media, specialmente per una pausa pranzo, ma sicuramente da provare.
  41. Giovanni Zenone
    Giovanni Zenone dice:
    Arrosticini davvero deliziosi; servizio cortese e veloce; vino della casa buono con la carne. Merita!!! Mangiate solo arrosticini e niente altro, è la cosa migliore!
  42. Marco Accettini
    Marco Accettini dice:
    Ho provato gli arrostini d’asporto. Pazzeschi. Carne assurdamente buona ed è una la loro gastronomia è una vera perla nella città di Verona. Ambiente anche molto accogliente per farsi una bella mangiata di gruppo o in coppia. Incredibile anche la carta menù con delle specifiche specialità fatte in casa da leccarsi i baffi! E super disponibile il personale. Grande il titolare che ha portato l’Abruzzo vero a Verona.
  43. Simone Supremacy
    Simone Supremacy dice:
    Cibo buono dai primi ai contorni , Arrosticini consigliatissimi .
    Ambiente informale e moderno
    Servizio un po’ freddo ma comunque consigliato
  44. Michele Giacomelli
    Michele Giacomelli dice:
    La location non é dei migliori, ma vabbe é l’ultimo dei problemi. Siamo stati accolti da un cameriere gentile e uno staff giovane, piacevole. All’interno il locale é recente, un buon mixing di stili la sala principale. Per quanto riguarda il menù la specialità é veramente buona, gli arrosticini sono proprio fenomenali. I primi piatti li ho trovati poco originali, peccato. Un difetto che é trovato é l’acustica della sala principale…troppo confusione, non si riesce a dialogare con il resto del tavolo
  45. Francesca Fogliato
    Francesca Fogliato dice:
    Ottimi gli arrosticini sia di fegato e cipola che quelli di pecora. Siamo rimasti un po’ delusi dal piatto a base di porchetta… Il prezzo (12 euro) per 2 fette di porchetta non è adeguato. Servizo ottimo. Ci torneremo sicuramente per assaggiare i primi piatti! Locale Consigliato!
  46. fabiano botta
    fabiano botta dice:
    Abbiamo mangiato dopo essere stati in fiera. Posto accogliente, cibo e servizio super. Tutto buono dai primi ai secondi e dolci. Consigliatissimo. Soddisfatti anche i bambini.
  47. Gianluca Centurioni
    Gianluca Centurioni dice:
    Cibo delizioso, davvero nulla da dire. Servizio un po’ lento, una cameriera deliziosa, l’altra anche no. Prezzi leggermente alti ma non discuto visto la bontà e la qualità di quel che ho mangiato.
  48. Andrea Grego
    Andrea Grego dice:
    Ristorante in zona industriale, poco invitante la location ma per il resto è ok, dagli antipasti con salumi e formaggi al vino della casa ,e per finire gli arrosticini tagliati a coltello ottimi da ritornare.
  49. Alessio Nisticò
    Alessio Nisticò dice:
    Pranzo di lavoro con i colleghi: menu primo piatto abbondante con acqua e caffè 10€, abbiamo provato gli spaghetti alla chitarra con le polpettine, l’amatriciana (strepitoso il guanciale croccante) e il ragù di pecora, spolverate con ottimo pecorino abruzzese (delicato ma fragrante).
    Buono il vino della casa, Montepulciano d’Abruzzo a 12.5° offerto a prezzo anch’esso conveniente.
    Abbiamo provato anche 2 arrosticini ciascuno, di quelli da 30gr a 1.1€/pezzo, deliziosi anche se probabilmente a pranzo non sono proprio la scelta più leggera da digerire.

    Servizio gentile, ma stranamente poco caloroso considerando l’origine abruzzese del locale.

    Location piuttosto anonima, sia per la posizione che per l’arredo, ambiente comunque ampio e pulito, luminoso; forse questo è l’unico aspetto migliorabile ma in fondo qui si viene per mangiare bene… e quindi consigliatissimo!

  50. Giulia Frattini
    Giulia Frattini dice:
    Ogni volta che torno è sempre una sicurezza, tutto ottimo dall’antipasto al dolce!
    Salumi e formaggi dal sapore di centro Italia, arrosticini perfetti (ho assaggiato anche quelli di fegato – molto buoni – anche io che non mangio il fegato!), contorni gustosi. Menzione speciale per il tiramisù con i cantucci!
    Prezzi adeguati a quanto siamo usciti pieni
  51. Andròs C
    Andròs C dice:
    L’Abruzzo a VR!
    La zona a sud di VR non è certo bello come l’Abruzzo, ma questo è un simpatico ritaglio.
    L’interno del locale è molto carino.
    I piatti, al contrario, sono anche meglio.
    Gli arrosticini, provateli tutti: ne vale la pena.
    Personalmente ho apprezzato ‘quelli più pesanti’: davvero gustosi.
    Fatevi consigliare sulle quantità: prenderne un numero eccessivo ed uscirne appesantiti è un attimo!
  52. Giusi D
    Giusi D dice:
    Ottime materie prime, cucina genuina e casalinga. Rispetto per le tradizioni abruzzesi. Piacevole scoperta. I nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti
  53. Stefano Napolitano
    Stefano Napolitano dice:
    Ottimo, personale gentile si vive molto l’atmosfera famigliare. Prezzi super corretto, arrosticini favolosi (anche quelli di fegato). Vino ottimo. Super consigliato
  54. Alberto Nabiuzzi
    Alberto Nabiuzzi dice:
    Trovato per caso ed in effetti la location non è delle migliori perché affaccia direttamente sulla strada in una zona industriale. Di contro all’interno il locale è molto curato, nuovo e pulito.
    Il cibo? Eccezionale veramente. Arrosticini squisiti soprattutto quelli di fegato e cipolla. Servizio ottimo e prezzo super accessibile.
    Un posto che quando conosci ti organizzo per tornare.
  55. Mario Parma
    Mario Parma dice:
    Buona qualità dei prodotti, buono il servizio ma, rapporto quantità prezzo dei piatti, due stelle. Una fetta di arrosto e due ciuffi di cavolfiore “compresi” come contorno per 12,00 euro sono eccessivi.
  56. Sara Perlini
    Sara Perlini dice:
    Nel complesso è ok. Una cena diversa. Non entusiasmanti i salumi dell’antipasto, ma molto buoni i pecorini. Costolette d’agnello ok, ma non speciali. Arrosticini buoni. Ho apprezzato molto i contorni. Per quanto riguarda i dolci, molto consigliato da chi era con me il tiramisù con i cantucci. Per me invece, che non amo le creme, buono anche il bocconotto.
  57. andrea tronconi
    andrea tronconi dice:
    Locale tipico abruzzese: la sala è arredata bene sia con colori che con lo stile. Cibo: antipasto tipico composto da formaggi e salumi del luogo molto apprezzato; gli spaghetti alla chitarra molto buoni così come le polpette di verdure. Patate al forno top! Ovviamente gli arrosticini cotti alla perfezione c’è ne sono di due varianti, quelli classici e quelli “ciccioni” ottimi pure quelli. Nel complesso ho mangiato bene e il prezzo 55€)x 2persone l’ho trovato corretto. Sicuramente consiglio!
    Ho notato una cosa: finché la sala era mezza vuota, il servizio è stato impeccabile. Poi quando la sala si è riempita solo due camerieri secondo me non sono sufficienti. Per quanto riguarda il livello di rumore secondo me non è colpa del locale, ma di quelle persone ignoranti che non riescono a parlare con un tono di voce normale, ma invece devono urlare. Sicuramente ci tornerò!
  58. Andrea Bottari
    Andrea Bottari dice:
    Da abruzzese non posso che dare 5 stelle. Non si può pretendere che tutto sia esattamente come quando si va in Abruzzo. Ma un livello di qualità così alto fuori dall’Abruzzo é davvero difficile da trovare. Per gli arrosticini il meglio sono i 38 grammi fatti a mano. Il vino è ottimo, le migliori cantine abruzzesi. I prezzi sono più alti che in Abruzzo come è normale che sia e chi si lamenta dei prezzi nelle recensioni non considera i giusti termini di paragone a mio parere. Consigliatissimo.
  59. Giampietro Nicolini
    Giampietro Nicolini dice:
    Nel complesso buon ristorante dove mangiare specialità abruzzesi. Primi e secondi degni di nota. Molto buoni. Prezzi consoni. Unico neo il locale è un po’ piccolo e quindi caotico. Bravo e comunque gentile il personale.
  60. Paola
    Paola dice:
    Frékt che buoni! Sarà già la quinta volta che ci torno e ho notato un maggiore miglioramento nel servizio, più attenzione e velocità. Quando ho voglia di arrosticini è il posto giusto per soddisfare il palato, 4 tipologie diverse, teneri, salati, affumicati al punto giusto, una vera leccornia, quelli di fegato con cipolla sono i miei preferiti , contorni a scelta, vino abruzzese della casa che si sposa bene con qualsiasi piatto, prezzo a mio parere onesto rapportato con la qualità proposta . Ambiente pulito, semplice, familiare, cordiale, un tuffo nei miei ricordi riconducibili alla loro bella regione di brava gente e grandi lavoratori , loro in questo caso portandone i sapori e riuscendo a inserirsi molto bene in un contesto veronese.
  61. David
    David dice:
    Ottima scoperta!!! Di passaggio in zona ZAI a Verona avevo intravisto la scritta “Arrosticini”. Allora dovevo provarli!!! Arrosticini veramente buoni di varie misure possono essere standard, grandi e xxl cmq nulla a che vedere con quelli che si possono acquistare al supermercato, credo siano fatti a mano. Ottimo vino alla mescita, abbiamo preso un rosato. Molto buoni i dolci diversi dal solito tipici abruzzesi. Un angolo di Abruzzo a Verona … consigliatissimo!!!
  62. Ambra Baldo
    Ambra Baldo dice:
    Frekt é una garanzia per la mia famiglia quando vogliamo mangiare bene, e questa sera ne é stata l’ennesima conferma.
    Questo locale, luminoso e ben curato, offre un’ottima cucina abbruzzese con sapori fedeli ai piatti della tradizione.

    Nel corso del tempo ormai abbiamo provato di tutto: dai taglieri tipici, ai primi e secondi, agli intramontabili arrosticini e devo dire che ogni singolo piatto é sempre stato molto apprezzato.

    Il locale non é molto grande ma é presente una zona esterna molto carina e ben curata.

    Il personale é sempre molto gentile e attento a tutte le esigenze del cliente: molto apprezzata la spiegazione di ogni singolo elemento dei taglieri tipici che permette di degustarli al meglio.

    Se si vuole provare l’autentica cucina abbruzzese, e mangiare veramente bene, questo locale é estremamente consigliato!

  63. Fabio Ubezio
    Fabio Ubezio dice:
    Locale semplice e con pochi coperti. Arrosticini top sia tradizionali che di fegato. Buono hamburger di pecora. Giusto prezzo per l’ottima qualità della carne. Menu di pausa pranzo valido.
  64. Giggio Verona
    Giggio Verona dice:
    Formula vincente, è proprio il tipo di offerta che cerco in un locale. Specialità abruzzesi arrosticini, carne di agnello, buon vino il tutto con un buon rapporto qualità prezzo. Purtroppo sono capitato in una serata che c’era una grade tavolata di amici e il locale piccolo non ha favorito l’acustica. Ho cenato in velocità per scappare dal rumore fastidioso. Ecco perché le tre stelle, ci tornerò volentieri sperando di non trovare comitive…
  65. Michele Fumagalli
    Michele Fumagalli dice:
    Che dire tutto buono, sarà una tappa fissa quando si passa per Verona e soprattutto c’è da aggiungere playlist musicale di tutto rispetto … …
  66. Edoardo Bighin
    Edoardo Bighin dice:
    Luogo che combina arredamento e accoglienza moderni con un gusto per la tradizione e presentazione di portate molto tradizionali. gli arrosticini mantengono la promessa: sono peggio delle ciliegie e creano dipendenza. Il conto è commisurato alla qualità.
  67. Retilda Mustabelli
    Retilda Mustabelli dice:
    Luogo super accogliente, personale preparatissimo e veramente cordiale, sono andata a festeggiare con la mia famiglia e mi sono trovata molto bene, cibo ottimo e abbondante.Consigliatissimo
  68. Fabio Dal Forno
    Fabio Dal Forno dice:
    Sono andato perché consigliato da un amico, avevo alte aspettative, purtroppo non sono state confermate. Ristorante normale, nulla di speciale.
  69. Gimmy Marigonda
    Gimmy Marigonda dice:
    Io sono adottato dagli abruzzesi,sono spesso li per lavoro amo.la cucina abruzzese, e posso dire di essere rimasto veramente entusiasta,di questo.locale,ottimo.il servizio,bravissimi ragazzi giovani e preparati
  70. Riccardo “Rickygra72”
    Riccardo “Rickygra72” dice:
    Posto molto bello che punta tutto sulla qualità superiore delle materie prima, forse per questo leggermente meno economico di altri ristoranti caratteristici abruzzesi. Arrosticini fantastici, sicuramente ci tornerò per assaggiare nuovamente i formaggi e ordinare un primo piatto . Ottima la carta dei vini. Personale molto simpatico e professionale, locale molto carino. Ci ritornerò sicuramente.
  71. Carmelo Scire'
    Carmelo Scire' dice:
    Gustosissime specialità abruzzesi. Gli arrosticini sono eccezionali così come il ragù di pecora. L’ambiente è molto carino e pulito, in stile moderno. Personale cortese. Unica pecca è che si può rischiare di attendere un po’ prima dell’arrivo dei piatti. Comunque locale davvero consigliato per chi ama questo tipo di cucina. Comodo parcheggio sulla strada
  72. Danilo Sesini
    Danilo Sesini dice:
    Conoscete la cucina abruzzese??
    Magari molti di voi la associano facilmente ai classici e famosissimi arrosticini di pecora…e tutto finisce qui, a quelle file di bastoncini rimasti li nei piatti vuoti, ciucciati fino all’ultimo pezzettino di ciccia da quanto sono buoni.
    Beh, sarebbe davvero molto limitativo descrivere così questo ristorante abruzzese.
    Eh si perchè in questo locale il menù c’è ed è anche ben assortito!
    Se volete vivervi una vera esperienza a 360 dove respirare sapori, colori e profumi di questa regione, e volete farlo in un’ambiente dove vi sembrerà di essere come a casa vostra, Frekt è il posto che fa al caso vostro!
    Il loro menù spazia dagli antipasti a base di fantastici taglieri di affettati e formaggi del luogo (menzione d’obbligo al salame di fegato), alle bruschettine miste, per poi passare ad una serie di primi piatti tutti tipici che sono pazzeschi (personalmente sono innamorato della chitarra del pastore, al ragù di pecora), ai secondi dove troviamo i classici arrosticini, quelli di fegato e cipolla a dir poco spettacolari, il burger di pecora, la stracotto di pecora, le immancabili costolette d’agnello, il tutto accompagnato da una serie di contorni di verdure da poter abbinare ad ogni portata.
    Anche la carta vini è totalmente abruzzese e non mi devo nemmeno soffermare a dirvi quando buoni siano alcuni dei loro Montepulciano.
    La migliore chiusura per una mangiata così non può essere che uno dei loro dolci tipici tutti tipicamente abruzzesi, e che ve lo dico a fare!
    Chiudo dicendo che tutti i piatti che vi ho descritto e consigliato non possono essere naturalmente degustati in una sola volta, altrimenti ci si resta secchi!
    Consiglio vivamente dunque di andare e ritornare più volte in questo bellissimo ristorante, anche perchè il rapporto qualità prezzo è onestissimo, il personale di sala è giovane, preparato e sempre pronto a soddisfare ogni vostro desiderio.
    Che dire ragazzi, provare per credere!
  73. Fabio Danieli
    Fabio Danieli dice:
    Tipico ristorante abruzzese con un ampio menù di piatti regionali. Ho mangiato un buon piatto di spaghetti (fatti in casa) all’amatriciana (con guanciale), con una spruzzata di pecorino sopra. Decisamente buoni e gustosi! Un buon vino rosso da accompagnare (Tralcetto), un contorno + acqua, caffè e il pranzo è servito. In pausa pranzo di lavoro hanno varie formule a partire da 8 €uro. Consiglio una visita. Servizio veloce, cortesia e disponibilità. P. S. : la prossima volta proverò i tipici arrosticini all’abbruzzese. …
  74. Luca D'Alfonso
    Luca D'Alfonso dice:
    Per riassumere l’esperienza: “Tradizione abruzzese ma conto veneto”.
    Premesso che è sempre tutto molto soggettivo, partiamo dal posto: è vero che ci sono prodotti abruzzesi esposti e gli arrosticini disegnati alle pareti (che, per inciso, copierei in camera mia), ma il posto non ha tanto di abruzzese: bel posto moderno ma impersonale, privo di quella tradizione abruzzese per certi versi più povera ma per altri più calda ed accogliente. Comunque, posto pulitissimo, dove per la prima volta mi è capitato un menù pulito con alcol prima di essere portato al tavolo, ordinato e con spazi adeguati (l’esterno non è attraente come l’interno, ma d’altronde non si può pretendere di più in via Francia a Verona).
    Primo impatto all’ingresso: carinissime ragazze giovani, dagli occhi sorridenti (con la mascherina non si vede il resto del viso!) e tutte molto cordiali ed educate: brave e complimenti a tutte.
    Quindi si passa al menù: poche cose (e questo è un pregio) rispetto alle lunghe liste a cui siamo abituati ormai dappertutto, tutte della tradizione, con grande presenza di base di pecora, e ben descritte per chi non conosce già i piatti. Molto ben fatto e di sicuro da posto non turistico!
    Il servizio in termini di tempistiche lascia un po’ a desiderare: diciamo che qui, la fretta, non è proprio di casa, come in Abruzzo del resto! Ci può stare, ma qualche attenzione in più non guasterebbe perché, a volte, l’attesa è davvero tanta.
    Quindi passiamo al pezzo forte: le pietanze. I primi buonissimi e sostanziosi, da vera tradizione. Nei secondi, la tradizione sale di livello ma, contestualmente, la quantità scende forse un po’ troppo: non è che si vada al ristorante con l’intento di mettersi all’ingrasso, ma la tradizione abruzzese è fatta anche di portate abbondanti, e qui non dico che si esca con la fame ma il boccone in più dovrebbe esserci. Questione di gusti, per carità: qualcuno preferisce così, qualcun altro no! Personalmente avrei preferito qualcosina in più. Ad ogni modo era tutto ben più che squisito, compresi e soprattutto gli arrosticini dal taglio medio: da ricordare!
    Ed eccoci al conto: è vero che sul menu è tutto scritto, però non puoi avere l’idea di quali siano le quantità e, purtroppo, una volta visti alcuni piatti, diciamo che un pensierino sul prezzo ti viene. Da sottolineare che è l’unico posto da decenni dove non abbia pagato il coperto, ben specificato a zero sul conto, ma i secondi piatti, in relazione ai rispettivi prezzi, sono decisamente ben pagati.
    Ci tornerei? Sì e no: l’ottimo cibo fa propendere per il sì e consiglio vivamente a tutti di provarlo almeno una volta, pecora piacendo anche solo per il profumo che se ne diffonde in sala, ma se penso al conto, direi decisamente di no.
  75. Chiara Bellitto
    Chiara Bellitto dice:
    Ottimo, prodotti di alta qualità, ci torneremo sicuramente
    ovviamente non si possono non prendere gli arrosticini. Buonissimi anche i dolci
    Personale cortese, molto carina la location
    Consigliato!
  76. Elena
    Elena dice:
    Locale molto grande e in stile moderno. Adatto anche per fare tavolate fra amici. Cibo abruzzese, regnano su tutti gli arrosticini ordinabili normali (20 grammi) oppure XL che corrisponde a 48 grammi. Molto buoni quelli di fegato. Hanno anche una buona selezione di vini. Per circa 15 arrosticini a testa, come antipasto il cacio fritto da dividere, vino della casa e un dolce da dividere 47€ a testa.
  77. Giuseppe Michele Calí
    Giuseppe Michele Calí dice:
    Il miglior posto dove sentirsi in Abruzzo! Due amici mi hanno fatto scoprire questo posto molto carino in cui vengono preparati degli arrosticini davvero buoni! Il personale è molto cordiale e preparato, ho avuto anche il piacere di scambiare quattro chiacchiere col proprietario che si è rivelato molto gentile e appassionato. Sicuramente ci torneró!
  78. Giusy Righini
    Giusy Righini dice:
    Locale essenziale e ben mantenuto. Personale gentile, servizio celere. Buone le bruschette e il cacio fritto. Molto buone le costolette di agnello ma, secondo me, ad un costo eccessivo. Ottimi gli arrosticini; provati tutte e tre le “taglie” : quelli classici rimangono, per me, i migliori.
  79. Dario Mussi
    Dario Mussi dice:
    E’ la prima ristorante abruzzese che ho trovato fuori dai naturali confini, e me ne sono innamorato. Qualità della materia prima ottima e ben preparata e presentata, così per la carta dei vini. Non vedo l’ora di tornare
  80. Chiara Cafaro
    Chiara Cafaro dice:
    Una promessa di un po’ di Abruzzo a Verona. Atipico e prezioso ristorante relegato nell’infelice zona industriale della nostra città che propone un menù interamente costituito da specialità culinarie tipiche di questa regione, spesso celebre esclusivamente per i tradizionali arrosticini. Una volta assaporati qui, in tutte le loro versioni – quelli di fegato e cipolla sono i più singolari e anche i miei preferiti, succosi e ben cotti, abbandonerete l’idea di acquistarli da qualsiasi bancarella itinerante. Non sono indiscutibilmente a buon mercato, come d’altronde il resto della carta, ma la materia prima di qualità è una certezza che si paga. La cantina fa sincera invidia alle nostre consuete e lunghissime liste vini, sia in bottiglia che al calice; numerosissime soprattutto le varietà di Montepulciano d’Abruzzo. Tra le proposte culinarie le maggiormente apprezzabili sono certamente quelle a base di pecora, dal ragù al coltello allo stracotto, ma non ho mai disdegnato nemmeno la pasta e i formaggi serviti in diverse versioni. Nonostante le invitanti descrizioni, invece, ho trovato nei dolci dei sapori abbastanza anodini e insignificanti, determinati forse anche dalla preparazione anticipata. Il clima, effettivamente, sia da parte del personale che derivante dall’arredamento in sé, è a suo modo freddo e asettico. Se non fosse per la tipologia di cucina casereccia non lo definirei accogliente. E con settanta euro di conto un amaro, onestamente, potrebbero anche sforzarsi di proporlo. Peccato dunque per i prezzi, che non consentono di tornarci frequentemente come si vorrebbe; il servizio viene infatti svolto in maniera rapida e professionale, e si trascorre volentieri una prelibata cena in compagnia. Sfortunatamente soltanto una volta all’anno.
  81. antonella baldi
    antonella baldi dice:
    Peccato per i tempi di attesa… troppo lunghi!
    La qualità dei prodotti è molto buona (meritano 4 stelle) ma non si può attendere 40 minuti per un tagliere di salumi… in pausa pranzo poi.
    La sala non era nemmeno al completo, solo metà dei coperti erano occupati; ripeto, peccato, perchè i piatti sono invitanti e diversi da quelli che offre la ristorazione veronese, però la prossima volta ci penso bene prima di tornare in questo ristorante. Poi nemmeno un amaro offerto dalla casa, almeno per scusarsi dei tempi di attesa.
    Andrebbe curata un po’ meglio la cura del cliente.
    P.S. Comunque si può sempre migliorare
  82. Michela P.
    Michela P. dice:
    L’ importanza di essere accolti da sorrisi e di mangiare bene. Non proprio economicissimo ma molto, molto buono e con personale giovane, educato e simpatico.
  83. Erika Scipioni
    Erika Scipioni dice:
    Un autentico viaggio tra i sapori della cucina abruzzese. Abbiamo mangiato antipasti ed arrosticini meravigliosi e sicuramente torneremo x assaggiare il resto del menù molto invitante. Complimenti al servizio e alla simpatia…alla prossima
  84. Marco Simonaio
    Marco Simonaio dice:
    NON E’ MAGIA!
    Carne di prima scelta , buona cottura ,servizio velocità.
    Rapporto qualità prezzo buono.
    Insomma se cerchi una serata diversa con carne molto gustosa sei nel posto giusto.
    A dimenticavo non puoi non mangiare gli arrosticini una BOMBA

    Simonaio MARCO

  85. Riccardo Reani
    Riccardo Reani dice:
    Bel ristorante abruzzese con un ottima offerta di cibo e vini tipici. Pochi piatti ma ben fatti sia alla vista che al palato. Servizio cortese e professionale. Ambiente ben curato e moderno forse un po’ “freddo” ma da provare sicuramente.
  86. Marcello Cavattoni
    Marcello Cavattoni dice:
    Zona industriale di Verona ma ha il vantaggio che è facile parcheggiare. Ambiente simpatico. Assaggiati due primi, entrambi ottimi e poi gli immancabili arrosticini di pecora e fegato e cipolla anche questi di livello alto. Piccolo assaggio di dessert (buonissimo il sorbetto di mandarino) e centuca per finire in bellezza. Servizio ottimo e personale gentile. Molto bene.
  87. Luigi Selvaggio Bottacin
    Luigi Selvaggio Bottacin dice:
    Mi dispiace dare due stelle ad un locale che in molti mi hanno consigliato ma personalmente non ho trovato il “vero” Abruzzo che mi aspettavo di trovare: abbiamo assaggiato un po’ di tutto tra cui diversi arosticini ma nulla a tavola ci ha entusiasmato. Abbiamo speso anche abbastanza a dirla tutta (pur comunque mangiando abbondantemente). Il servizio non ha fatto errori ma non ha brillato in simpatia. Se riuscirò proverò a dare un’altra occasione.
  88. Ferrari Ale
    Ferrari Ale dice:
    Come prima esperienza l’accoglienza è stata standard
    le cameriere tutte gentili ed educate e pronte a rispondere alle nostre curiosità
    Il Tagliere interessante e tipico
    Gli arrosticini peccavano di un eccesso di sale per poter assaporare la carne
    Il tiramisù con i cantucci niente male
  89. Pierpaolo Rubeo
    Pierpaolo Rubeo dice:
    Ristorante 100% abruzzese, dagli antipasti fino ai dolci il menu è interamente dedicato alla gastronomia regionale. Ovviamente non possono mancare gli arrosticini (in due misure) e anche in versione fegato e cipolla. Poi, dalla chitarra all’amatriciana e le pallotte cacio e uovo (noi diremmo cacio e ova ) fino al parrozzo e ai bocconotti è un viaggio nella tradizione. Per chi ce la fa, anche genziana e centerba a fine pasto. Per noi, un modo di sentirsi a casa, per gli altri una scoperta degli ottimi sapori della nostra regione. Quando assapori i piatti non hai la sensazione di essere al ristorante, ma quello di assaggiare una vera cucina casalinga, in un ambiente moderno e accogliente.
  90. francesco crosta
    francesco crosta dice:
    Il cibo merita cucinato con gusto, ma far pagare 5 arrosticini portati al tavolo erroneamente da loro e farceli pagare anche no, pensavamo che fossero un assaggio di benvenuto………
  91. Mario De Stefano
    Mario De Stefano dice:
    SPETTACOLARE !!
    Le parole non bastano per descrivere questo posto incantevole, bisogna provarlo. Locale essenziale e pulitissimo, arredato con molto gusto, non invadente che ti mette a tuo agio. Personale e proprietari gentilissimi e accurati. Per non parlare del cibo… qualità sopraffina e sapori senza tempo.
    Conosco bene l’Abruzzo e le sue specialità, non credo di sbagliare dicendo che anche nello stesso Abruzzo non è facile trovare tanta qualità e cortesia.
    Ottima scelta di vini e per finire una genziana ottima. Conto onestissimo.
    A presto, tornerò appena possibile
  92. Diego Consales
    Diego Consales dice:
    Abruzzo Docg. Poche chiacchiere qui si mangia pecora o agnello e si beve Montepulciano trebbiano e pecorino abruzzesi. Bonus per gli arrosticini on 3 grandezze e doppio bonus per quelli di fegato. È il caso di dire “Frekt Compà”
  93. Diego Loddo
    Diego Loddo dice:
    Ottimo rapporto qualità prezzo, con grande attenzione alla territorialità.
    Salumi e primi di qualità preparati alla perfezione, sia le pallotte cacio e uova che la pasta con le polpettine.

    Il formaggio stagionato in grotta favoloso.

    Arrosticini di carne e di fegato profumati e cotti perfettamente.

    Ottimo il liquore alla nocciola e il limoncino allo zenzero.

    Conto il linea con quello che abbiamo mangiato.

  94. EroMarco OraBoh
    EroMarco OraBoh dice:
    Posto giovane e pulito con cucina Abruzzese… Trovate antipasti primi e secondi ma la specialità ovviamente è l’agnello in versione arrosticino! Buoni anche i liquori per pulirsi il palato dopo il luculliano pasto. Qualità delle materie prime alta ed adatta ad una cucina popolare. Prezzi onestissimi. Gentilissimo anche lo staff. Di sicuro farò più di un bis!
  95. Rosanna Fontana
    Rosanna Fontana dice:
    Un angolo di Abbruzzo a Verona, piatti della tradizione squisiti e accompagnati da professionalità e cortesia.
    Le pallotte cacio e ova divine, come le sagne e la pecora a cottura lenta.
    Gli arrosticini classici e al fegato e cipolla assolutamente da provare, il tutto accompagnato da un ottimo Montepulciano.
    Dolci e digestivi non sono da meno.
    Ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Bravi bravi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *