Recensioni di Forus Verona Santini, Via Villa

Recensioni di Forus Verona Santini, Via Villa

La piscina pubblica Forus Verona Santini è il luogo ideale per trascorrere una giornata di relax e divertimento a Verona, Italia. Situata in Via Villa, 15, questa struttura offre un ambiente accogliente e sicuro per famiglie, amici e appassionati di nuoto di tutte le età.

Esperienze presso Forus Verona Santini

La piscina pubblica Forus Verona Santini è il luogo ideale per trascorrere una giornata di relax e divertimento a Verona, Italia. Situata in Via Villa, 15, questa struttura offre un ambiente accogliente e sicuro per famiglie, amici e appassionati di nuoto di tutte le età.

Grazie ai suoi orari di apertura flessibili, la piscina è disponibile per il pubblico sette giorni alla settimana. Dal lunedì al giovedì, il suo orario è dalle 08:30 alle 20:30, il sabato dalle 08:30 alle 19:30 e la domenica dalle 09:00 alle 19:30. Questo permette a chiunque di organizzarsi e pianificare la propria visita in base alle proprie esigenze e alla propria agenda.

Foto del Forus Verona Santini

Foto del Forus Verona Santini

Un'altra caratteristica importante di Forus Verona Santini è la sua accessibilità. La struttura dispone di un ingresso appositamente progettato per le persone in sedia a rotelle, rendendo possibile l'accesso a tutti senza alcuna difficoltà. Inoltre, è disponibile un parcheggio dedicato anch'esso accessibile ai visitatori con disabilità, garantendo un'esperienza confortevole per tutti.

La piscina pubblica è adatta anche ai più piccoli. La struttura offre un ambiente sicuro e divertente per i bambini, assicurando che possano giocare e nuotare in tutta tranquillità. Gli spazi appositamente pensati per loro e le attività organizzate regolarmente rendono Forus Verona Santini una destinazione perfetta per le famiglie che desiderano passare del tempo di qualità insieme.

Foto del Forus Verona Santini

Foto del Forus Verona Santini

Per ulteriori informazioni o per prenotare un ingresso, è possibile contattare la piscina al numero di telefono 00454857088. Inoltre, è possibile visitare il sito web ufficiale all'indirizzo http://www.forusitalia.it/ per conoscere più dettagli sulle tariffe, gli eventi speciali e le strutture offerte dalla piscina.

In conclusione, Forus Verona Santini è una piscina pubblica che offre un ambiente accogliente, sicuro e accessibile a Verona. Con i suoi orari di apertura flessibili, la struttura è adatta a chiunque cerchi un momento di relax o di divertimento in acqua. Con la sua attenzione ai dettagli e il suo impegno per l'accessibilità, Forus Verona Santini si distingue come un luogo ideale per trascorrere del tempo di qualità con la famiglia e gli amici.

Informazioni di Base su Forus Verona Santini

Forus Verona SantiniFotos del Forus Verona Santini
Orari di Apertura
Måndag 15 aprDalle 08:30 alle 20:30
Tisdag 16 aprDalle 08:30 alle 20:30
Onsdag 17 aprDalle 08:30 alle 20:30
Torsdag 18 aprDalle 08:30 alle 20:30
Fredag 19 aprDalle 08:30 alle 20:30
Lördag 20 aprDalle 08:30 alle 19:30
Söndag 21 aprDalle 09 alle 19:30
Indirizzo e Contatti Forus Verona Santini
Piscina pubblica: 5(879 recensioni)
  • Via Villa, 15, 37124 Verona VR, Italia
  • http://www.forusitalia.it/
  • +390454857088
  • 2.9 km (dal Centro di Verona a Forus Verona Santini).

Se mer:

Fotos del Forus Verona Santini

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Forus Verona Santini. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Forus Verona Santini

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Forus Verona Santini. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageTutte così dovrebbero essere tenute le NOSTRE PISCINE COMUNALE, quasi un Club, complimenti all' ottima gestione, se poi vogliamo essere pignoli qualche corso di simpatia a una / due in segretarie, ma va bene anche cosiImage

Monica Conti
25 novembre 2023

ImageTutto bene a parte la temperatura dell'acqua in tutte le vasche che è gelida. Quest'anno peggio di altri. Da migliorare assolutamente questo aspetto.Image

Veneta Velinov
25 novembre 2023

ImagePulitissime, personale disponibile, orari serali prolungati, abbonamenti con ingresso omaggio. Anche esterno, curato e rilassante, vista colline. Ottimo.Image

paolo zanini
25 novembre 2023

Imageconfermo, molto maleducate e scorbutiche le signorine alla reception sia al telefono che di persona, è il vs lavoro essere solari e gentili.....piscina ok anche se un po' cara.....Image

Sarah
25 novembre 2023

ImageGli impianti sono moderni e ben tenuti, personale cortese ma a volte l'atmosfera puoi risultare abbastanza caotica. Raccomandato per gli impianti esterni di cui usufruire nei mesi più caldi.Image

Marco Fantin
25 novembre 2023

ImageDue corsie per il nuoto libero disponibili ieri mattina.. una della quali occupata da due che si dividevano la corsia. Uno nuota sempre a destra l'altro sempre a sinistra.. C'era una corsia dedicata al nuoto guidato didattico, l'ho occupata.. però alle 10:30 è diventata scuola nuoto.. Una buona nuotata comunque!Image

daniela chavan
25 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Forus Verona Santini

Esplora le zone circostanti a Forus Verona Santini e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

Centro Natatorio Santini
80% soddisfatti di questo posto
Via Villa, 15, 37100 Verona VR, Italia (0.04 km).
Centro Federale Alberto Castagnetti
80% soddisfatti di questo posto
Viale Colonnello Galliano, 2, 37138 Verona VR, Italia (2.67 km).
100% soddisfatti di questo posto
Viale Colonnello Galliano, 2, 37138 Verona VR, Italia (2.67 km).
Piscine San Marco 121
100% soddisfatti di questo posto
Via S. Marco, 121, 37138 Verona VR, Italia (3.2 km).
Piscine Belvedere - Tsi Team Sport Isola
100% soddisfatti di questo posto
Via Montelungo, 5, 37131 Verona VR, Italia (4.77 km).
Sporting Club Verona
80% soddisfatti di questo posto
Via Giordano Corsini, 5, 37132 Verona VR, Italia (5.49 km).

Articolo Recensioni di Forus Verona Santini, Via Villa, offre una panoramica su Forus Verona Santini, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Forus Verona Santini, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (879 voti)

180 pensieri su “Recensioni di Forus Verona Santini, Via Villa

  1. Elisabetta Donatoni
    Elisabetta Donatoni dice:
    Non mi è piaciuta per niente, primo perché nello spogliatoio femminile trovi personale maschile e secondo perché nello spogliatoio gli asciuga capelli sono a pagamento, dove in ogni altra piscina è un servizio dato gratuitamente. Credo che le piscine Santini devono rivedere questi due aspetti. Grazie.
  2. Alberto Celona
    Alberto Celona dice:
    Sono stato in questa piscina il 25 giugno, nello il verde tutto attorno con ombrelloni e lettini, un bel bar dove pranzare, purtroppo ho visto che la piscina olimpionica non è ben pulita, nel fondale ci sono ancora pezzi di muro e terriccio, i bagni sono allo sbando con porte rotte. Peccato non venga curata. Un’altra cosa che non sopporto è che io, che pago lettino e ombrellone, quando
    finisco la giornata, i nostri lettini vengono presi da altre persone senza pagare.
  3. chiara antole
    chiara antole dice:
    Non curano gli spazi per le famiglie. Asciugaoelli rotti, li abbiamo aggiustati noi varie volte, lo abbiamo fatto presente in modo gentile, ma nonostante questo non hanno provveduto. E questo prima del Covid, in epoca in cui le risorse c erano. Non si possono portare asciugacapelli da casa. Riscaldamento inesistente negli spogliatoi per le famiglie e acqua della piscina baby fredda. Tutto per risparmiare. Ma impossibile starci con neonati in inverno.
  4. Antonino De Marines
    Antonino De Marines dice:
    Moderna piscina all’aperto in un contesto agreste pur situata in piena città. Installazione moderna e ben mantenuta. Pulizia ineccepibile. Confortevoli spogliatoi con docce calde ed asciugacapelli ed armadietti con chiave. Personale alla cassa cortese e disponibile mentre un elemento addetto alla piscina (una anomalia) con palese incapacità di stare in contatto con gli utenti. Facile parcheggio. Prezzi nella media.
  5. Renata Franchini
    Renata Franchini dice:
    Personale molto gentile Tutto bene tragedia Se perdi qualche se lasci dimentichi la qualcosa perché non sono organizzati per farti ritrovare l’oggetto che hai lasciato lì. Ti dicono venga domani dopodomani Sì tutto un casino insomma
  6. Katia Fattorelli
    Katia Fattorelli dice:
    Oggi 3 giugno 2023 arrivo in piscina e mi invitano ad entrare dal lato estivo e ad accompagnare il bimbo sotto la pioggia nella piscina interna stessa cosa per l’uscita bimbo fatto uscire prima della fine del corso perché tremava come una foglia per l’acqua congelata che bagnato ha dovuto raggiungere in accappatoio sotto la pioggia lo spogliatoio.
    Sperando di riuscire a scaldarlo con una bella doccia calda dopo averne provate 3 noto che anche quelle sono fredde e non c’è nemmeno una spina in tutto lo spogliatoio per il phon.
    Mi lamento con i due ragazzi presenti alla reception i quali molto cafoni e maleducati non sanno come rimediare.
    Esperienza molto negativa sia per la gestione della piscina che per il corso in se….ad una lezione dalla fine i bambini sono ancora allo stesso livello della prima maestre incompetenti al massimo…..sconsigliatissima
  7. Sara Gazzabelli
    Sara Gazzabelli dice:
    Alla riapertura ho trovato:
    – erba alta
    – acqua gelida
    – molte zanzare
    Per non parlare della coda che abbiamo fatto per entrare.
    Sembra quasi che hanno aperto all’ultimo minuto
  8. marta gasperini
    marta gasperini dice:
    Chiamando al telefono per sapere il prezzo di entrata mi è stato risposto che non è possibile dare questa informazione al telefono!!!! E’ necessario andare sul sito alla voce “Brochure” e hanno riagganciato!!!! Ma chi non potesse accedere al computer che fa?
    No comment….
  9. Beatrice Palmieri
    Beatrice Palmieri dice:
    Ero molto che non andavo ed ero sempre stata entusiasta su tutto. Che delusione trovare pochi bagni e dei pochi liberi piu di uno in disordine.
    C è un wc giallissimo di incrostazioni con l acqua che scorre di continuo. Al gelato rinunci xché non è aperta quella zona del bar!
  10. Damiano Dotto
    Damiano Dotto dice:
    Troppe persone. Soprattutto in questo periodo storico con covid. Fila per entrare lunga perché non accettano il green pass ma vogliono un autodichiarazione a cui bisogna dedicare almeno 5 min. Questo rallenta tutto
  11. eli ciot
    eli ciot dice:
    imbarazzante. nessun sito con informazioni decenti e se chiami il numero di telefono c’è una voce automatica che ti dice solamente quali sono gli orari. sveja
  12. Nicola Romanello
    Nicola Romanello dice:
    Che tristezza, da storico frequentatore non posso che essere testimone del costante degrado dell’impianto e l’incuria generale. Anche questanno si parte con la piscina dei bimbi non agibile. Il vero problema è che non ci sono altre piscine all’aperto nei dintorni. Per il nuoto libero all’interno le alternative si trovano. Peccato davvero, speriamo in un radicale cambio di rotta
  13. CARMEN CARMEN
    CARMEN CARMEN dice:
    Stabilimento bello, ho frequentato l’estate ed il servizio è stato eccellente. Devo dire con dispiacere che ultimamente le docce femminili sono piene di capelli per terra, qualcheduna non funziona, nell’ambiente e l’acqua in piscina nell’ultima settimana si è sentito il freddo, parlando con altri utenti condivono la stessa opinione. Ripristinando questi accorgimenti diventerà ottimo! Confido nel miglioramento. Grazie.
  14. Alessandra Ciotola
    Alessandra Ciotola dice:
    Pessima esperienza. Abbonamento bambini corsi aprile giugno: spogliatoi poco attrezzati, tra cui la presenza di solo 6/7 prese elettriche non sufficienti a fronteggiare l’affluenza dei clienti all’uscita dai corsi, poiché almeno 3 in contemporanea, oltre agli utenti per il nuoto libero; docce fredde nostante le continue segnalazioni, scarsa pulizia delle docce. Tuttavia, in data odierna, si è raggiunto il culmine della tolleranza per i disservizi: ci rechiamo in struttura per svolgere la lezione ( corso baby 2 e ragazzi 3). Scopriamo che gli spogliatoi fino a settimana scorsa utilizzati non sono più disponibili, in quanto l’impianto da oggi è aperto per la stagione estiva. Pertanto, ci dicono che gli spogliatoi ora disponibili prevedono l’ingresso alle piscine coperte passando attraverso il giardino esterno, anche all’uscita dai corsi. Oggi però piove e pertanto il suolo ovviamente è bagnato e fa fresco e i bimbi sarebbero stati costretti ad uscire bagnati da un ambiente caldo, passare dal suddetto giardino esterno bagnato con rischio scivoloni e poi accedere ai nuovi spogliatoi. Ma é qui che si raggiunge l’apice della tolleranza, in quanto i nuovi spogliatoi non sono dotati neppure di una presa elettrica per attaccare il phon e consentire l’asciugatura dei capelli, ma solo di dispositivi eletttrici che emettono aria calda non ad altezza bambino e che solitamente troviamo nei bagni pubblici per asciugare le mani. Alle mie rimostranze alla reception, vengo trattata con maleducazione dal personale, in quanto chiedo di parlare con un responsabile della struttura. Mi si dice che posso aspettare anche fino a sera tanto non verrà nessuno a parlarmi, che questa è la situazione a partire da oggi,
    ma all’atto di iscrizione nessuno mi aveva informata del subentro di tali nuove condizioni all’apertura dell’impianto al pubblico durante la stagione estiva.
    Su mia insistenza e richiesta di rimborso per le ultime lezioni mancanti che non possono essere a mio avviso svolte in tali condizioni, mi si chiede recapito telefonico per farmi ricontattare. Non ci si può ammalare per fare un corso di nuoto poiché dopo non si è attrezzati per l’asciugatura o perché si è costretti ad accedere e rientrare dalle piscine dall’ esterno sotto la pioggia! Sono passate 7h e nessuno si è degnato di ricontattami, né di porgermi le scuse per i disservizi ma anzi di deridermi.
    Infine, sono stata informata da un’altra utente che l’acqua della piscine era ancora una volta gelida e così quella delle docce.
  15. Giuseppe Friscia
    Giuseppe Friscia dice:
    La struttura non richiede particolari recensioni, è relativamente recente e gode di un buon livello di manutenzione. Nel periodo estivo ho avuto modo di assistere ad una errata gestione di un evento (impreparazione del personale presente). Dubbi sorgono in merito alla reale consapevolezza di cosa sia un sistema qualità certificato, da operatore del settore ho visto 3 diversi loghi di altrettanti enti…
    Sicuramente migliorabile sotto il profilo gestionale.
  16. Valeria Morri
    Valeria Morri dice:
    Qualità del servizio pessima… 1 Piscina affollata e solo due docce funzionanti e piene di calcare:2 Doccia di accesso alla vasca non attiva e acqua per lavaggio piedi senza ricircolo,, 3 Mancanza di possibilità di entrata pomeridiana con prezzo ridotto…. 4 Lettini non sufficienti alla portata delle presenze…. 5. Fondo della vasca con cerotti…. Piscina sicuramente molto peggiorata nel tempo
  17. Wróżka Wróżka
    Wróżka Wróżka dice:
    Piscine esterne molto belle, da frequentare assolutamente durante la settimana. Weekend too much full!
    Bar è attrezzato per un spuntino veloce, si trovano gli snack, panini, piadine, gelati birra….
    Personale al ingresso molto cordiale.
    Bagni e spogliatoi no comment!
  18. Alberto Della Rossa
    Alberto Della Rossa dice:
    Una buona piscina, all’apparenza, ma con diversi problemi. Alcune ragazze del personale sono estremamente scortesi e rigide, l’acqua non è sempre pulita. Inoltre, d’estate, la piscina esterna è fruibile solo fino alle 19.30 perché dopo quell’orario viene dedicata INTERAMENTE ai corsi. I pacchetti di ingressi hanno una scadenza e non sono convertibili se non li hai utilizzati. Insomma, non è tutto rose e fiori. Peccato per alcune persone che lavorano lì, perché sono molto gentili e disponibili (a differenza di altre che sono proprio insopportabili)
  19. Martina Centon
    Martina Centon dice:
    Frequento la piscina da qualche anno, anche con bambini, il personale è sempre gentile e disponibile. Gli spogliatoi ben tenuti e puliti.
  20. Serena Rosson
    Serena Rosson dice:
    Sono una mamma di una bambina di 4 anni. L’ho iscritta al corso di nuoto e non ci siamo trovati bene: ad ogni ciclo, un insegnante diverso dopo che mi avevano assicurato il contrario, ha fatto un ciclo piangendo perché l’insegnante che le è capitato pensava di istruire dei marines, l’hanno passata al livello successivo per poi rendersi conto di aver sbagliato a valutarla.
    Abbiamo chiesto spiegazioni alla responsabile che non conosceva il nome del suo insegnante.
    Non ci siamo trovati per niente bene.
    E non vogliamo che nostra figlia diventi la Pellegrini, ma almeno che si diverta a nuotare.
    Cambieremo piscina.
  21. Fulvio Rosi
    Fulvio Rosi dice:
    Bella piscina sia al coperto che all’aperto con punto ristoro e possibilità di pranzo al sacco vari corsi di ginnastica sia acquatica che in palestra oltre ai corsi di nuoto sub sincronizzato e pallanuoto
  22. Pietro Seneci
    Pietro Seneci dice:
    I prezzi sono alti e le vasche poche.
    Quando c’è tanta gente l’affollamento è davvero eccessivo.
    Anche il parcheggio a disposizione risulta scarso, in relazione alla quantità di gente durante le giornate di maggior affollamento.
    Il prato è comunque tenuto bene.
  23. Karim Dinar
    Karim Dinar dice:
    Personale pressoché inesistente, non professionali, incapaci, sgodevoli, maleducati, non formati sulle normative europee ed igieniche. Trattati a pezze da piedi. Nessuna informazione su prezzi e come se non bastasse il nucleo familiare a quanto sembra, decidano loro come sia e non come previsto dalla legge. Sicuramente non verremo più e ancora più probabilmente andremo in denuncia nei loro confronti. Vergogna assoluta. Igiene inesistente.
  24. Guido Gonzato
    Guido Gonzato dice:
    Frequento le piscine Santini da quando aprirono un bel po’ di anni fa, e mi sono sempre trovato molto bene. Bel posto, verde, fresco, vasche pulite e non troppa confusione.
    Trovo però inaccettabile che non consentano più di comprare un abbonamento da 10 ingressi se non dopo presentazione di un certificato medico, per il quale serve fare un ECG che costa soldi. Ma che senso ha? L’unica spiegazione che so darmi è che vogliano scoraggiare gli abbonamenti per guadagnare di più. Preferirei che avessero l’onestà di aumentare il prezzo del biglietto! Con il certificato medico, noi assidui frequentatori finiamo col pagare di più dei visitatori occasionali!
  25. Topo Gigio
    Topo Gigio dice:
    Molto bella, con spazi per nuotare, giocare a palla. C’è anche un bar con calcetto e tavolo da ping pong. Gli spogliatoi sono tenuti bene e i bagni discretamente.
  26. FiorDiLoto
    FiorDiLoto dice:
    Spogliatoi puliti, 3 belle piscine e un bel parco ricco di alberi x chi vuole stare all’ombra . Direi che è un posto in cui si passa una giornata piacevole.
  27. Valentina Soave
    Valentina Soave dice:
    Le piscine sono due, una olimpionica e una per bimbi con un paio di scivoli. Attorno c’è un grande parco dove si può trovare una zona alberata e avere sempre ombra, e un’altra zona esposta al sole. Per i divertimenti di grandi e piccini ci sono campi da beach volley e un’area bimbi con sabbia e giochi. Prezzi modesti.
  28. Federico Avesani
    Federico Avesani dice:
    La nuova società ha una politica che non sta né in cielo né in terra, non c’è abbonamento stagionale ma solo mensili e ed è obbligatorio il certificato medico per fare il bagno mentre se entro col biglietto no, il 90% di chi vuole fare l’abbonamento non ha la minima intenzione di fare i corsi
  29. Gian G
    Gian G dice:
    strutture un po’ datate ma tutto sommato funzionali. clima degli spazi interni un po’ troppo disomogeneo. spazi aperti ben curati e piacevoli. personalmente mediamente gentile
  30. Nunzio Boccone
    Nunzio Boccone dice:
    Dopo la chiusura delle piscine comunali, sono stato costretto ad andare in queste in quanto resta una delle poche in città. Il parcheggio è quasi sempre pieno, però ce ne un’altro ricavato in un terreno accanto. Ci sono 3 piscine, una piccola per bambini, l’altra per ragazzini con scivoli e poi quella olimpionica. Inoltre c’è una coperta che viene usata per corsi durante tutto l’anno. Nella struttura c’è un bar e 2 spogliatoi. Su tutta l’area ci sono docce all’aperto e la struttura è circondata da tanto verde.
  31. Riccardo Mainoldi
    Riccardo Mainoldi dice:
    Piscine con potenzialità alta ma poco sfruttata
    Giardino curato tranne la parte del campetto da Beach volley
    Bagni inguardabile , dovrebbero essere puliti più volte al giorno
    Bar ricco di cose ma personale un po’ stanco e svogliato
  32. walter fidesser
    walter fidesser dice:
    Ampio parcheggio 3 piscine una x i più piccoli una media e una olimpionica x potersi allenare…ampio giardino dove prendere il sole un campo da beach volley e un campetto da calcio a 5..bar ben fornito dove fare pranzo o merenda un po’ alti come prezzi secondo me…ben tenuto
  33. Claudia Salzani
    Claudia Salzani dice:
    Piscina all aperto chiusa, piena d acqua verde…. 10 euro per entrare con un lettino che ho dovuto portarmi ed aprire da sola. È vero che non mi ero informata ma con 30 gradi e avendo iniziato l estate a luglio , pensavo che la struttura fosse pienamente aperta. Neanche un posto dove acquistare una bottiglia d acqua…. cmq a parte oggi anche un mese fa avevo notato il degrado e la mancanza di manutenzione della struttura. Peccato perché avrebbe grandi potenzialità visto la location… speriamo che per il prossimo 2 giugno, nuova apertura estiva, ci mettano le mani
  34. Francesco Gugole
    Francesco Gugole dice:
    Anni che vengo da voi come abbonato quasi tutte le mattine, ora mi obbligate a cambiare piscina anche per il futuro.
    Tutto molto pessimo , passi l’acqua della piscina spesso torbida,passi le docce su 8 vanno 3 forse,passi l’acqua nelle docce alle volte fredda passi tutte queste cose, ma non l’arroganza e la non curanza del cliente abbonato e non!
    Alla reception intelligenza pari a zero, volevano obbligarmi a pagare un mese che non potrò frequentare.
    Sarete destinati a chiudere!
  35. Valerio Tripodi
    Valerio Tripodi dice:
    Decisamente non una piscina dove rilassarsi. È un mix tra piscina per corsi di nuoto e colonia estiva.
    Valutate bene le vostre esigenze prima di entrare. Nessun rimborso consentito!
  36. Ennio Fiore
    Ennio Fiore dice:
    Piscina coperta datata ma ancora valida. All’esterno la piscina estiva è circondata da un ampio prato con pochi alberi. Comodo parcheggio gratuito. D’estate però nel fine settimana diventa una bolgia e il parcheggio è insufficiente.
  37. Giuliano Prati
    Giuliano Prati dice:
    Recensione relativa alle piscine interne.

    … Danno zero informazioni sui corsi per bambini al telefono costringendoti a recarsi presso le piscine.
    …Corso per bambini piccoli mal gestito con coordinatrice scorbutica.
    … Accesso dei genitori non permesso né sugli spalti né fuori dalle vetrate. Poi tuo figlio piange e quando cercano i genitori non li trovano perché, giustamente, si sono allontanati non potendo entrare.
    … Zero controllo Green pass. Se ne fregano altamente.
    … Vasche interne fredde.

  38. Giorgio M.
    Giorgio M. dice:
    Una nota positiva è l’acqua delle piscine sempre pulita e della giusta temperatura…..servizi offerti (bar food ecc.) come gli spogliatoi nella media niente di eccezionale….luogo adatto a famiglie con bambini….
  39. camilla
    camilla dice:
    Sistematicamente lettini finiti la domenica alle 14…Non mi pare complesso acquistarne di nuovi, dal momento che lo spazio per posizionarli abbonda. Prato secco e struttura con scarsa manutenzione
  40. Francesca filippi
    Francesca filippi dice:
    Appena rincasata. Piscina penosa irriconoscibile (in passato era una piscina “top” a Verona)! Docce esterne penose: l’acqua schizza ovunque; bagni donne fatiscenti (su 3/4 delle porte c’e’ il cartello “rotto”) e parte dei lavandini non scaricano l’acqua. Venendo al bar: vengono fornite birre agli adolescenti. Ma quel che e’ peggio e che in un ambiente così pesa notevolvemente: piscina olimpionica esterna sporchissima sul fondale e maleodorante (non ho avvertito la presenza del cloro o cmq ce ne era in quantità irrisoria). Che peccato!!
  41. Cad Cad
    Cad Cad dice:
    Basta! Mai più! In trent’anni che vivo in questa città sono finita alle Santini per vicinanza più e più volte e OGNI VOLTA c’è un problema. Poco quasi per nulla disponibili, solo l’iscrizione è reperire le informazioni prende quasi tre settimane perché loro sono sempre troppo occupate. Pieno di bambini maleducati e urlanti, e se si fa notare “non ci si può fare niente”. Fosse gratis poi… con oggi ho smesso di dare a questo posto qualche possibilità.
  42. alessia pozzato
    alessia pozzato dice:
    Piscina in mezzo al verde molto piacevole.. capisco che siamo a fine stagione…ma alle 9 30 solo una cassa all’ingresso…in cinque in fila…avremo aspettato un quarto d’ora perché facevano anche iscrizione per icorsi…servizio sdraio a malincuore inesistente….e non si era tutti giovani….peccato.Disponibili cmq tavolette e materiale per nuoto….
  43. Natalie
    Natalie dice:
    In un bel posto tra le colline di Avesa, ma:
    1. sporca
    2. personale poco cortese
    3. file lunghe e prezzi cari al bar
    4. oggi è il 4 giugno, sono ancora chiusi e la segreteria telefonica dice che riapriranno il 3 aprile
  44. Domenico Quartana
    Domenico Quartana dice:
    Ideale per trascorrere una giornata rilassante. 3 piscine. circondate da prati verdi. che soddisfano sia grandi che piccini! Consigliatissimo!
  45. Gianluca Passarelli
    Gianluca Passarelli dice:
    Tutto bello, se l’approccio con la piscina resta sul “cafonico/festaiolo”. Se si vuol fare solo del nuoto (cosa atipica in piscina nevvero), conviene cambiare impianto. A meno che non si riesca a nuotare fra i tuffi dei maranza che ti sfiorano la cabeza e bimbi che attraversano le corsie ogni due per tre.

    “La vasca interna d’estate é chiusa, ma due corsie per il nuoto libero sono garantite in esterna”

    Alle Santini “garantito” é termine da pigliare con le dovutissime cautele, visto che le due corsie ce le si spartiva fra una decina di bagnanti.

    Ps. In aggiunta a tutto, ho trovato acqua torbida e vasca sporchissima. Tutto “garantito” eh, s’intende.

    Sarei curioso di capire il senso di chiudere la vasca coperta. Carenza personale? Appalti in ribasso? Costi alti di gestione?
    Strano perché alle Monte Bianco é tutto aperto e pulitissimo (consiglio).

    Ps 2. Signori bagnini, il fischietto, ogni tanto, usiamolo no?

  46. Alessandro Penazzi
    Alessandro Penazzi dice:
    La nuova gestione è proprio agli inizi, ma sembrano promettenti. Il personale è gentile e disponibile, l’impianto (interno) ha ormai qualche anno, ma è una istituzione.
  47. Diego Silvestroni
    Diego Silvestroni dice:
    La settimana scorsa facevano entrare un sacco di persone ovviamente per fare incasso, e poi nelle vasche solo a scaglioni! Ho dovuto tener fuori dall’acqua mio figlio di 3 anni! Magari bloccate le entrate se si supera il numero massimo di persone… per non parlare del personale del tutto maleducato ! Mai più in questa piscina
  48. Federica Fabris
    Federica Fabris dice:
    Ho chiamato per sapere i prezzi di ingresso la domenica e mi è stato risposto dall’operatore che non sono autorizzati a dirli. Che dire inqualificabili! Tutte le piscine e i parchi acquatici pubblicano i prezzi sui siti, voi no. Ma chi credete di essere?
  49. Emma Gozzo
    Emma Gozzo dice:
    4 settembre = arrivo per un ingresso pomeridiano e mi trovo le piscine chiuse, bar chiuso… senza nessun avviso (32 gradi, sole cuocente)… nessuno ti dà informazioni, nessuno ti dice nulla.
    Dal venerdì prima che ero già venuta sembra di essere in pieno inverno nonostante la giornata ancora estiva! (Almeno avvisare i clienti con anticipo così uno si regola…)
    Credo che viste le belle giornate sarebbe stato opportuno avere ancora un po’ di voglia di stare in piscina all’aperto. Non so se ci ritornerò, è stata un po’ una delusione!
  50. Anna Griguolo
    Anna Griguolo dice:
    Pulita come piscina personale gentile personalmente trovo cari i lettini €3.10 per 3 ore in pausa pranzo e €4.10 per piscina sempre pausa pranzo ,non li trovo coerenti con la mezza giornata e tutto il giorno.Ultimo appunto poche corsie libere per chi vuole nuotare all aperto !!
  51. Simone Gennari
    Simone Gennari dice:
    Impianto molto bello per andare a nuotare, sono già tre volte che ci vado e mi trovo benissimo, il personale al front office e molto gentile e disponibile, ubicato in una zona incantevole sulle colline di Verona, e servita bene dai mezzi pubblici,
  52. Itala Garisto
    Itala Garisto dice:
    Piscina pubblica all’aperto da me frequentata durante l’estate per l’ampio spazio esterno su prato inglese, con simpatico punto di ristoro riparato. Bella gente. Ampio parcheggio.
  53. Andrea Grendene
    Andrea Grendene dice:
    Una bella piscina, grande e tenuta bene, spogliatoi spaziosi e con tutto cio che serve bella area giochi per i bambini, con un gonfiabile sull’acqua
  54. Giovanni Pravadelli
    Giovanni Pravadelli dice:
    La parte estiva è veramente completa: posto all’ombra o al sole, campetto da calcetto, piscina baby, piscina media e olimpionica (in cui vengono fatti galleggiare dei gonfiabili) con spazio per chi vuole nuotare… Bar ben fornito.
  55. dario perrucci
    dario perrucci dice:
    Piscina estremamente organizzata . Personale cordiale , bagni e docce puliti. Ci siamo trovati molto bene sicuramente torneremo molto volentieri.
  56. Nicolò Bergamaschi
    Nicolò Bergamaschi dice:
    Il servizio è pessimo, il posto è decadente, gli spogliatoi sono sporchi. Visto che i prezzi non si trovano posso dirvi che per l’abbonamento mensile standard io ho pagato 49,90€ con il pagamento dal conto corrente obbligatorio, più 30 euro di tessera che dura 7 mesi. E chiedono il certificato medico sportivo obbligatorio (anche se nessuna normativa lo imporrebbe)
  57. Marta Casagrande
    Marta Casagrande dice:
    Spazio verde ampio, igiene dello spogliatoio discreto, il vero problema?? L’igiene della vasca olimpionica, il fondale è perennemente sporco di terriccio e foglie. Ho avvisato la segreteria un mese fa, e ancora permane il problema.. anche la ragazza alla reception ha ammesso che non nuoterebbe neanche lei in una vasca così… e io pago!
  58. Brighenti Martina “MB”
    Brighenti Martina “MB” dice:
    Ci tengo a sottolineare che il sito è fatto malissimo le informazioni non si possono apprendere gli orari e costi e una volta mandata la mail con la richiesta ho ricevuto una risposta sgarbata che mi rimandava nuovamente al sito. Sono affezionata a questa piscina perché andavo da piccola ma vedere come è stata ridotta mi fa arrabbiare visti anche i numeri giornalieri che ha e che forse meriterebbe qualche investimento migliore nel marketing è maggiore attenzione al customer care
  59. Carlo Milani
    Carlo Milani dice:
    Lascio una stella perché è il minimo che possa lasciare . Personale scortese ed antipatico . Sembrano infastiditi ad ogni domanda che gli viene fatta. Se non avete voglia di lavorare state a casa e lasciate il posto a chi ne ha voglia !
  60. Fabiola Catania
    Fabiola Catania dice:
    Purtroppo questa piscina ha più contro che pro. Ti fanno entrare a fare nuoto libero e poi…tutte le corsie sono occupate da corsi per bambini e non. Mi hanno fatta spostare mille volte finché dopo mezz’ora mi sono stancata e sono andata via. Non fai entrare la gente se non hai possibilità di fare nuoto libero in santa pace. Pur di fare soldi e?!?

    In più è l’unica piscina dove non puoi usufruire del phon se non a pagamento. Ma scherziamo???
    Sono andata verso le 16. Orario pessimo. Pieno di corsi e bambini che hanno INVASO gli spogliatoi. Trallaltro tutti maschi nello spogliatoio delle donne. Correvano e gridavano, manco fosse un parco giochi. Sono senza parole.

  61. Emma Romano
    Emma Romano dice:
    Ottimo luogo per rilassarsi con gli amici. Quest’anno non molto affollato, bagnini attenti e acqua pulita.
    Unico neo erba non tenuta benissimo.
  62. Guido
    Guido dice:
    Dopo tanti anni che andavo alle Santini alla fine ho dovuto cambiare piscina perchè da loro l’ingresso pausa pranzo è “sospeso” (direi eliminato, perchè in teoria era sospeso solo a luglio, ma ancora ad agosto non l’hanno ripristinato).

    Per me, che difficilmente passo più di 2 ore in piscina e sono spesso libero in quella fascia oraria perchè lavoro su turni, era l’unico ingresso che avesse senso. Mi sono dovuto rivolgere altrove, dove non hanno evidentemente i problemi di gestione che hanno alle Santini.

  63. Paolo Franceschini
    Paolo Franceschini dice:
    Io la smetterei di rispondere ai commenti dicendo di recarsi in segreteria per segnalare le inefficienze. Qui avete dei feedback chiari e utili e dovreste prenderne atto e rimediare. Grazie
  64. Chiara C
    Chiara C dice:
    Peccato la scortesia di certe impiegate allo sportello che ti trattano a pesci in faccia quando ti avvicini per chiedere un oggetto smarrito o una certificazione fiscale, come se fossi li per rompere le scatole, c’è modo e modo di rispondere ai clienti, la ragazza con gli occhi celesti ad esempio potrebbe sprecarsi un po’ di più senza far pesare a me che vengo per chiederti un documento che sei piena di lavoro e “me lo fai solo se hai tempo”…maleducata!
  65. Roberta Zoccatelli
    Roberta Zoccatelli dice:
    Bella piscina circondata dal verde, alla cassa ho trovato una signora molto gentile, premuroso e attento il bagnino dalla maglia rossa, unica nota dolente, che non direi da poco ….. x evitare assembramenti nel momento della restituzione della cauzione (x coloro che si fermano solo il mattino) hanno adeguato il costo d’entrata del mattino, a quello giornaliero, € 7.90, rispetto €5.70 dello scorso anno… ….. capisco la difficoltà del periodo, ma proprio x questo avrei apprezzato una scelta più equa x tutti.
  66. Giovanni Fontana Granotto
    Giovanni Fontana Granotto dice:
    Buongiorno,

    ieri in data 15/9 mi sono recato verso le ore 19 presso il vostro impianto per una nuotata.

    Dopo mezz’ora di allenamento, i bocchettoni di riciclo dell’acqua della prima corsia – dove stavo nuotando – hanno iniziato a buttare fuori molto velocemente un liquame marrone in grossa quantità. Tutto d’un tratto, mi sono trovato quindi a nuotare in acqua sporchissima. Sono subito uscito e ho avvertito il bagnino delle pessime condizioni igieniche dell’acqua, dopodiché ho abbandonato, schifato, l’impianto il più velocemente possibile.

    È da quando avevo due anni (e ora ne ho trenta) che vengo nella vostra piscina. So che è cambiata la gestione, vedo che state facendo i primi lavori di miglioramento, ma trovo inaccettabile che ci siano delle condizioni igieniche così pessime da far scappare un cliente affezionato.

    Sono poco schizzinoso, ma vi assicuro che è stata una delle esperienze più brutte della mia vita.

    Credo non tornerò mai più nella vostra piscina, perché sono rimasto davvero sconvolto.

    Un cordiale saluto,
    Giovanni Fontana Granotto

  67. Roberta Sciumbata
    Roberta Sciumbata dice:
    Qualche giorno fa sono stata in queste piscine dove vado da anni.. da quest’estate dalle 18 in poi praticamente non ci si può sedere sul bordo piscina della olimpionica in quanto da una parte ci sono i gonfiabili e acquagym dall’altra il corso nuoto . L’istruttrice del corso nuoto dei bambini inoltre è stata alquanto scortese dicendomi di dover spostarmi dal bordo piscina, si se mi dice lei dove posso mettermi .. ricordo che pago 6,20 per entrare e per lo meno vorrei starmene sdraiata a bordo piscina senza problema e senza personale scortese che mi dice di spostarmi. Forse bisogna fare qualcosa ? Così è invivibile .
  68. Tom
    Tom dice:
    Da migliorare gli accessi, a volte è impossibile nuotare. I bagni sono puliti ma ultimamente tutti i portasaponi sono rotti. Nel complesso è comoda e i prezzi sono adeguati rispetto ad altre strutture.
  69. davide gusso
    davide gusso dice:
    Piscine molto belle, vasca da 50m stupenda. Certo ad oggi anche se l’apertura è stata in ritardo non hanno trovato ancora una soluzione per le docce e l’acqua calda è ancora una sconosciuta
  70. Amy Poli
    Amy Poli dice:
    Vado all’ingresso per fare accesso pausa pranzo (13/15), e mi viene risposto che a Luglio è stato sospeso l’ingresso in pausa pranzo per problemi di controllo, e che se voglio devo pagare prezzo giornaliero intero. Per star dentro due ore. Questi fenomeni non sono riusciti a pensare a un sistema di bracciali, o tag magnetiche per ovviare al problema. Quindi o paghi l’intero o ciao e grazie. Ma ancora piu assurdo, non mi viene proposta una valida alternativa tipo fare il mensile, al costo di 15 euro. No, preferiscono perdere clientela.
  71. Gennaro Gaeta
    Gennaro Gaeta dice:
    Struttura decadente all’esterno mentre al suo interno va meglio,nota positiva il bar all’esterno,altra nota negativa e molto assurda e arrivare in piscina alle 13:45,dove la cassiera ci fa pagare 8€ l’ ingresso intero per soli 15 minuti,il prezzo sarebbe stato di 4€ a persona dalle ore 14:00,anche se l’orarii della sua cassa era 13:58.Capisco le regole ma è stata la prima volta che ci siamo recati in questa piscina,credo l’ultima anche,quindi alle volte lo strappo alla regola per conquistare il cliente ci sta,visto che si tratta di 10 minuti essendo anche clienti nuovi.
  72. marta luci
    marta luci dice:
    Ci sono stata in questi giorni con i miei bambini e devo dire che mi sono trovata molto molto bene sia dal punto di vista organizzativo: impianto e spogliatoi puliti ben tenuti, organizzati, temperatura dell’acqua ideale per i bambini e personale cortese.
  73. Andrea Marcon
    Andrea Marcon dice:
    Piscine ok, area giochi bimbi in stato di abbandono e soprattutto campetti da calcio non agibili il che non invoglia a ritornare, in linea generale peggiorata rispetto a qualche anno fa
  74. matteo cecchini
    matteo cecchini dice:
    Piscina ottima per il nuoto , pulita e con personale cortese e preparato . Consiglio di evitare ore di punta perché purtroppo è molto ” gettonata ” e in quei momenti è quasi impossibile nuotare dato che ci si trova otto o più in una corsia
  75. Rita Maggia
    Rita Maggia dice:
    Forse il catino con acqua di entrata nelle piscine dovrebbe essere più controllato, spesso l acqua è torbida con residui di terra e foglie. Il bar dovrebbe offrire più varietà di prodotti
  76. Nicola Rossi
    Nicola Rossi dice:
    Per ora recensisco solo la parte estiva. Piscina molto accogliente e rispettosa delle norme Covid. L’ambiente è pulito e l’acqua controllata diverse volte mentre sono stato in vasca. Personale gentile e cortese
  77. Alberto Faccini
    Alberto Faccini dice:
    Per rilevare un impianto da un fallimento è necessario essere preparati e competenti. I mezzi e il materiale informativo per iscrizione sono primitivi. La struttura è purtroppo mal tenuta. L’attuale gestione è impreparata e disorganizzata per seguire la normalità, figuriamoci per seguire la situazione pandemica. La coordinatrice in vasca ha palesi carenze, soprattutto relazionali: le continue lamentele dei genitori ne sono evidente prova. La salute dei figli è prioritaria rispetto al credito nei confronti della vecchia gestione. Un vero peccato.
  78. Valeria Barresi
    Valeria Barresi dice:
    Igiene scadente. A bordo vasca è pieno di gente senza cuffia, col risultato che in acqua navigano flotte di capelli. Nuoto libero continuamente ostacolato da gente che attraversa le corsie per stare a mollo e da bambini che si tuffano senza regole. Ieri negli spogliatoi c’era un olezzo di urina che neanche in autogrill. Meglio andare altrove …
  79. Clara Vignola
    Clara Vignola dice:
    Prima volta con la nuova gestione, metto 3 stelle perché ho trovato il personale alla reception molto cortese e disponibile. Inoltre mi è piaciuto che sia possibile portare il proprio phon da casa o prenderlo in prestito (la gestione precedente costringeva i clienti a utilizzare dei phon a gettoni senza la possibilità di usare il proprio). Avendo però frequentato la piscina anche con le gestioni precedenti e anche altre piscine in Italia e all’estero, questa volta l’ho trovata davvero sporchissima e poco curata, ci sono capelli, muffe, cavi che sporgono e rattoppamenti ovunque. Le cabine sono imbarazzanti, con le pareti e la panca tutte sporche e piene di macchie di calcare. La zona docce e bagni cade a pezzi. Inoltre l’acqua è parecchio fredda. È davvero un peccato che una struttura con un così alto potenziale e in una bella zona sia lasciata a una totale incuria. Speriamo che vengano effettuati dei lavori a breve.
  80. Marco Taietta
    Marco Taietta dice:
    Piscina storica del Veronese. Onestamente ci vado perché è vicina allo studio. Il cambiamento di gestione e il personale disponibile e gentile purtroppo non possono tamponare il fatto che gli impianti di fatto sono davvero vecchi! E non ho mai digerito i 20 centesimi che servono per usare i phone…
  81. Diana Marcantonio
    Diana Marcantonio dice:
    Piscina grande sia interna che esterna, anche per i più piccoli. Presenza di un campo da beach volley che curerei di più. Struttura dagli spogliatoi molto grandi ma poco curati. Il bar ben fornito.
  82. Ornella La Vitola
    Ornella La Vitola dice:
    Pessima la gestione delle piscine x chi non è abbonato. Le piscine aprono alle 6,30 ma x chi non è abbonato (pur non essendoci scritto nulla sul sito) deve attendere le 8,30. Vuoi prendere un po’ di sole prima del 2 giugno devi essere abbonato. Però puoi farti una bella doccia ma solo su quelle funzionanti ed in mezzo ai capelli di chi ti ha preceduto nel lavaggio.
  83. Michela Paris
    Michela Paris dice:
    Piscine bene
    Non mangiate al bar!
    Portatevi da mangiare da casa
    Piatti scarsi, toast a 5€ con una fettina di cotto trasparente e un pochino di formaggio, almeno un quarto di pane era senza nulla dentro. Una tristezza incredibile! Prezzo alto e qualità bassissima.
  84. Rossella Bormolini
    Rossella Bormolini dice:
    Troppo affollata, per nulla rilassante anzi…
    Ma il degrado è concentrato nelle docce: sporche, maleodoranti e non perfettamente funzionanti.
  85. A&F production
    A&F production dice:
    Mi è stata regalata per il compleanno una tessera con 10 entrate valide per un anno, è stata comprata a giungo ed ho iniziato ad usarla a settembre, peccato che per loro l’anno di validità era già iniziato da 10 mesi e quindi non ne ho potuto usufruire, soldi buttati..
    Rettifica: mi sono state rimborsate le entrate
  86. Carlo De Vecchi
    Carlo De Vecchi dice:
    Dove vado spesso a nuotare, gestito dal personale in modo eccellente. Prezzo/qualità adeguati. Diversamente da altre piscine ( al coperto ) qui a Verona, in alcuni orari giornalieri si riesce a trovare qualche corsia libera per nuotare in tranquillità e con il proprio ritmo. Per chi vuole si possono frequentare corsi di ogni genere: nuoto, acquagim, brevetto bagnino, brevetto istruttore di nuoto, brevetto per praticare sub, ecc… Inoltre con un ottimo prezzo si ha la possibilità di usufruire del centro benessere inclusa la piscina.
  87. Matteo Fiorio
    Matteo Fiorio dice:
    Il posto non è male. Purtroppo non fanno la disinfestazione delle zanzare e quindi il parco ne è pieno zeppo. Se uno è soggetto alle punture di zanzare li dentro viene devastato. A meno di non riempirsi di repellente ovunque e sembrare una citronella vivente. Anche no!
  88. Elisabetta e.anselmi
    Elisabetta e.anselmi dice:
    Affollatissimi campi estivi con operatori col megafono che impatto o ordini, musica continua dal bar a un volume improponibile. Peccato il posto sarebbe bello ma così è un delirio. Consigliato solo ai ragazzini.
  89. Valentina Sala
    Valentina Sala dice:
    Sono andata sabato scorso con mio moroso e un nostro amico ed era la prima volta … Prima di entrare ti fanno fermare una autocertificazione e ti misurano la febbre e ti fanno pagare , dopo di che puoi accedere alle piscine lo spazio esterno è ampio e in molti punti c’è ombra , la temperatura delle piscine era ottima, il prezzo per il pomeriggio è di 5,70 euro , il bar aveva riaperto e anche lo spazio all’aperto in fondo … Se volete spendere poco e farvi un bagnetto o una giocata a beach volley siete nel posto giusto
  90. Marco Formenti
    Marco Formenti dice:
    Ciao, è un bel posto anche per i bambini e i prezzi sono buoni, ma in rete non ho trovato le tariffe e le fasce orarie. Dove sono? Grazie
  91. Loredana G
    Loredana G dice:
    Luogo piacevole, il prato è ben curato e le piscine abbastanza pulite; è possibile comprare il biglietto giornaliero o per metà giornata scegliendo se prendere il lettino o stare semplicemente sul prato. All’ingresso ci hanno controllato il green pass e dentro effettivamente non era affollato. Un buon compromesso per chi resta in città durante le giornate estive più calde!
  92. Anna Furioni
    Anna Furioni dice:
    Bel posto per scappare del caldo in città, tre piscine, ombrellone e lettino a noleggio, si può stare mezza o intera giornata, pagamento secondo la scelta.Bagni e spolatogio donna o uomo.Tanto verde. Parco bambini. Bar per spuntino o per pranzo.
  93. Davide Perina
    Davide Perina dice:
    Sono stato nella parte esterna per passare una domenica pomeriggio con i bambini.
    Il giardino esterno è grande e quindi anche se c’è molta gente si sta comunque abbastanza bene.
    La vasca esterna da 50m è ottima per una bella nuotata (nelle corsie più interne perché in quelle più esterne la gente prende il sole a bordo vasca o ci sono bambini che fanno i tuffi).
    La vasca intermedia è ottima per i bambini dal metro in su che si possono sbizzarire anche sui due mini scivoli e apprezzo il fatto che sia abbastanza grande.
    Infine è presente una vasca più bassa con acqua alta 50cm circa per i più piccoli o per chi si vuole rilassare a prendere il sole sdraiato nell’acqua.
    E’ presente un bar (che però non ho usato) + un campo da calcetto.
    Prezzi nella media
  94. franco smizzer
    franco smizzer dice:
    Stabilimento della FIN dedicato a nuoto, tuffi e pallanuoto, include anche un’area fitness. Dotato all’interno di una piscina 25 m. e di una per i piccoli ed all’esterno di una piscina olimpionica (che d’inverno viene coperta). Punti deboli sono l’assenza di un bar ed il parcheggio auto sterrato e molto dissestato.
  95. Cristina Contarini
    Cristina Contarini dice:
    Una pecca da sempre, il bar!
    La location è splendida, la natura la fa da padrona, peccato che l’uomo riesca ancora una volta a rovinare qualcosa. Alla larga dal bar prima di tutto, personale scortese, soprattutto il signore alla cassa, davvero passa la voglia di bere anche solo un caffè! Nuoto libero quasi impossibile, ma comprensibile visto l’alto numero di bagnanti, compresi i corsi di nuoto che potrebbero essere fatti all’interno dove è vietato entrare.
    Vale comunque la pena andare, portatevi cibo e bevande, consiglio di cuore.
  96. onchanto
    onchanto dice:
    Potrebbe essere un posto notevole e invece sembra un posto abbandonato.
    Si usano locali non-a-norma
    La pulizia e l’igiene lascia a desiderare in particolare docce donne.
    Al banco ragazze fanno del loro meglio per sopperire alla mancanza di una persona responsabile. C’è ma non è disponibile al pubblico.
    Non c’è una App per le prenotazioni.
    Non c’è un website del posto. Tutte le informazioni sono a voce.
  97. Laura Basso
    Laura Basso dice:
    Pulizia, bar con toast speciali come pure tutto ol resto. Troppe persone nelle vasche? Scivoli non controllati. Io ho pagato per lettini e sdraio e ho visto, arrivare persone che non sono passate dal bagnino, e si sono appropriate dei kettini liberi. Per chiudere, arrivati una decina di neri, urlavano come se fisserò stati nelle foreste e, chi voleva fare settimana enigmistica, molto arrabbiata, ha dovuto prendere borsa e tornarsene a casa. Non tornerò mai più. Maggiori controlli sarebbero necessari.
  98. Elisa Fregata
    Elisa Fregata dice:
    Spazio verde esterno ampio, piscine pulite, l’Olimpionica da 50 metri, una piscina con l’acqua che arriva a mezzo busto e una piccola piscina con una grande fontana centrale molto piacevole. Personale sempre gentile e disponibile. Ho letto diverse recensioni negative che a parer mio non le trovo oggettive. È giusto segnalare le aree migliorabili a beneficio di tutti ma ho trovato diverse review poco veritiere. Consiglio invece il grest per i bambini che ha prezzi ragionevoli e dove mio figlio di 10 anni ha imparato a nuotare, gli animatori sono gentili e professionali.
  99. Cinzia Arena “Clipper 140”
    Cinzia Arena “Clipper 140” dice:
    Bello il giardino con tanti alberi e ombra assicurata per chi non ama stare tutto il giorno al sole. Parcheggio piccolo via pieno alle 10 del mattino. Arrivata alle 9, fino alle 9.40 piscine chiuse per pulizia. Due piscine che sono adatte ai bambini, una con acqua che arriva al ginocchio e l’altra circa un metro di profondità, per adulti che vogliono fare il bagno non è assolutamente il luogo adatto, nella piscina grande si può solo nuotare nella corsia perché l’unica parte libera è spesso occupata da corsi di acquagym.
    Tutte le docce esterne sono chiuse ad eccezione di due da cui esce acqua con il contagocce.
    Bei giochi per bambini che però vengono lasciati lontani e sotto il sole diventando quindi bollenti e assolutamente inutilizzabili (basterebbe tenerli nella zona sotto gli alberi).
    Bar ok per bevande e caffè, meno per il cibo.
    Infine pagine social del tutto inutili, non pubblicano nulla da secoli
  100. Nicole Joye
    Nicole Joye dice:
    piscine sempre pulite. In estate il parco esterno è molto piacevole. Purtroppo il personale è spesso scortese e maleducato.
    Altra nota dolente…il bar estivo , i prezzi sono scandalosamente alti…se ne approfittano!
  101. Alberto360
    Alberto360 dice:
    Il posto è ben organizzato ma i corsi di nuoto non meritano ed il personale è scortese.
    Purtroppo per questo fattore, il centro Santini è penalizzato.
  102. Martina Leoncini
    Martina Leoncini dice:
    Iscrivo il bimbo al corso biberon e dopo una lezione lo sospendono. Dal 2 aprile il corso non è ripartito,non lo rimborsano né lo convertono in ingressi. Se chiami ti chiedono di mandare mail perché la direttrice non può venire al telefono, ma se mandi mail non la leggono e ti chiedono di rimandarla. Gestione pessima! Non rispondetemi di mandare mail a infoveronasantini perché l’ho già fatto diverse volte…
  103. Elia Braggio
    Elia Braggio dice:
    Scadente l’organizzazione in generale e la motivazione di parte del personale. I corsi di nuoto sono stati pressoché inutili, in acqua gelida. I bambini intirizziti stentavano a nuotare. Sconsiglio vivamente
  104. Elena Nn
    Elena Nn dice:
    Avrebbe bisogno di un po’ di manutenzione per la parte esterna nel periodo estivo . Per l’Interno anche n. In inverno è molto affollata con i corsi e non sempre organizzata
  105. Sofia Faccioni
    Sofia Faccioni dice:
    Le piscine secondo il mio parere sono ben organizzate, si dividono in tre vasche:
    la più bassa adatta ai bambini più piccini, una un po’ più alta con degli scivoli, e una molto più spaziosa e alta, con le corsie, perfetta per chi vuole nuotare un po’.
    Mi piace lo spazio che c’è per appoggiare i teli, prendere il sole, fare giocare i bambini…
  106. Anna Margherita Santoro
    Anna Margherita Santoro dice:
    Quest’anno è peggiorato tutto: bagnini inesistenti, personale addetto al trasporto dei lettini assente, donne incinte e con bambini molto piccoli devono arrangiarsi. La piscina grande per metà occupata da giochi per bambini. Sembra uno stagno più che

    una piscina

  107. Andrea Cacciatori (KESH)
    Andrea Cacciatori (KESH) dice:
    Centro sportivo e piscine tra i più popolari e curati del veronese. Ingresso intero un po’ caretto. Sempre molto affollata d’estate. Gli studenti possono entrare con un prezzo ridotto presentando la carta esu dell’università.
  108. Alessandro Zardini Perniciaro
    Alessandro Zardini Perniciaro dice:
    Assolutamente disorganizzati, abbiamo chiamato due volte per farci tenere da parte un lettino, lasciando il nome, in quanto ci saremmo recati con una persona disabile che non può sdraiarsi per terra. Arriviamo qua e ci dicono che non hanno più lettini e che si sono dimenticati di tenerlo da parte, nonostante avessimo chiamato mezz’ora prima di partire da casa. Chiunque ne ha avuto esperienza può sapere che il trasporto di una persona disabile è alquanto faticoso e stressante per poi trovare sorprese del genere. Segnaleremo il caso alle autorità competenti!
  109. Nadia Carpeggiani
    Nadia Carpeggiani dice:
    Le piscine sono in un ottima posizione e abbastanza pulite, la pulizia dei bagni invece e’ discutibile cosi’ come il comportamento del personale. Peccato. Esperienza molto negativa con il personale che porta gli sdrai, in particolare con un ragazzo. Dopo aver acquistato ombrellone e lettino mi reco al mio solito ombrellone e trovo proprio sotto l’ombrellone distesa su un asciugamano una giovane signora che non voleva lasciare il posto. Chiedo gentilmente alla signora di spostarsi ma continua con un atteggiamento molto maleducato e arrogante e dice a me di cambiare ombrellone. Quando chiamo il ragazzo addetto non posso credere a quello che sento. Il ragazzo si scusa molto da parte mia con la signora, si mette a discutere con lei mettendo me nella posizione di colpa e di imbarazzo. Io dico al ragazzo che sta mancando di professionalità e che non deve scusarsi per me ma solo far rispettare le regole, il ragazzo mi da della ignorante e si allontana con aria sicura e spavalda. Mi sono allora recata dal direttore il quale si e’ scusato e ha confermato la regola che dice che quando un cliente paga per l’ombrellone il perimetro attorno deve essere lasciato libero. Ho chiesto al direttore che il ragazzo si scusasse con me e facesse presente alla signora le regole della struttura ma nulla. Il direttore ha difeso più’ volte il ragazzo dicendo che e’ un bravissimo ragazzo e che conosce bene la sua famiglia. Discuto la sua professionalità’ e la buona educazione. O non conosce le regole o non le fa rispettare o entrambe. Penso sia il classico caso di nepotismo. Classica situazione Italiana dove chi paga ed ha ragione ha torto e chi abusa con arroganza viene difeso. Ero andata per rilassarmi. Scuse mai ricevute. Un ultima cosa, attenzione a quando pagate.. io ho pagato giornata intera quando arrivando dopo le 12.30 avrei dovuto pagare solo per il pomeriggio, personale incompetente anche alla cassa.
  110. barbara ceccarelli
    barbara ceccarelli dice:
    Lo frequentiamo sia in inverno che durante l’ estate col blu camp per i bambini e non posso che parlarne bene!!! Personale cortese, qualificato e professionale.molto pulito tutti gli spazi e i servizi
  111. Michele Vanzo
    Michele Vanzo dice:
    Personale simpatico e disponibile.. ma la struttura non é il massimo.. l’acqua della piscina non é pulitissima e parecchio torbida. Sono stato verso sera e c’erano accesi solo 2 fari.. tra acqua non limpida e poca luce, si vedeva poco. E negli spogliatoi una volta usciti dall’acqua, c’era freschino.
  112. Ilaria Viola
    Ilaria Viola dice:
    Assurdi, cioè chiami per avere informazioni per un corso nuoto (giorno e ora volevo sapere) e con un neonato ti chiedono di andare la e non dicono nulla con una pandemia in corso tra l’altro!!!….. Vergognosi
  113. Cristiano Tedeschi
    Cristiano Tedeschi dice:
    Vivo vicino alle Santini anche se non sono un frequentatore assiduo. Sono venuto due volte in questa settimana, sia di giorno feriale che festivo. In entrambe i casi ho notato troppa gente in vasca senza cuffia e la vasca sporca come non l’ho mai vista in tutti gli anni da quando esiste la piscina. Non è difficile ne costoso rimediare, sconcerta siagestita cosí
  114. Marianna Iannone
    Marianna Iannone dice:
    Belle le piscine ed il prato all’ aperto. Un ambiente curato e pulito dove trascorrere qualche momento di relax.
    L’ unica nota stonata è sicuramente il costo troppo alto dei panini e dei gelati al bar: i gelati confezionati che solitamente nei bar di altre piscine o parchi costano intorno ai 2 € , qui invece li trovi a 3€ ( per es. gelato Olaf, cucciolone , etc.). Inoltre non rilasciano lo scontrino al bar. A meno che non lo si richieda esplicitamente.
    Conisiglierei quindi di cambiare i gestori del bar.
    Per il resto è tutto ok.
  115. Francesco D'Aniello
    Francesco D'Aniello dice:
    Oggi giornata in piscina alle Santini di Verona gestita da Forus….Partendo da fuori, parcheggio gratuito (non scontato trovarlo ) piscina molto frequentata, ottimi i prezzi degli straio e degli ombrelloni, buon servizio bar con varie proposte, acqua pulita, personale molto gentile ed accogliente (bagnìni compresi),
    Giornata super!!! Vi consiglio di andarci!!!
  116. Chiara Ricco'
    Chiara Ricco' dice:
    Possibile che vorrei organizzare per venire domani e non riesco a trovare informazioni su orari, prezzi etc?

    Finalmente mi hanno risposto. Ore 14:00

  117. Sabrina Basoni
    Sabrina Basoni dice:
    Piscina pulita sia all’interno che all’esterno. Per i corsi di nuoto all’interno c’è anche la piscina più bassa mentre all’esterno non c’è. in estate ci sono scivoli e attrazioni per i bambini. Ben tenuto anche il parco anche se un po’ lontano in alcuni punti Dalle piscine. Costi non proprio economici. Buone proposte di corsi suddivisi per età e per esigenze.
  118. Marco Longhini
    Marco Longhini dice:
    Folla e sberle tra nuotatori… Bagnini che si atteggiano a vigili… L’arroganza regna sovrana anche dopo le email inviate per protesta. Complice la direzione. Un luogo pubblico che anziché essere di piacere diviene di cattiveria e diseducazione. Consiglio di evitare!
  119. Michele Polo
    Michele Polo dice:
    Prima Domenica di settembre, la piscina esterna è già chiusa e verde dalle alghe. Aperta solamente la vasca interna per lo più adibita a corsie per chi nuota.
    Ho chiesto se fosse possibile avere un rimborso: non avevamo capito che fuori fosse già chiuso, ero con mia nipote e ci facevamo poco con la vasca grande piena di gente che nuota.
    La ragazza all’ingresso:”io non lo dico alla gente che fuori è già chiuso altrimenti vanno via”.
    Non mi sembra un comportamento corretto, tantomeno la risposta da dare a un cliente che ti ha appena regalato 20 Euro.
  120. Paola Magnano
    Paola Magnano dice:
    La struttura è un po’ datata e necessiterebbe di un rinnovo ma validi e numerosi i corsi organizzati con buona articolazione oraria nell’arco della settimana dal lunedì al sabato mattina. Buon sistema di gestione della prenotazione
  121. matteo mazzei
    matteo mazzei dice:
    Piscine per tutte le età (vasche con corsie, vasche per bimbi) campetto e prati con alberi per passarsi giornate al fresco in quel di verona
  122. Stefania Messina
    Stefania Messina dice:
    Direi che potrebbero un pò rinnovare magari i colori sui muri o la reception … da 30 anni sempre uguale.. le ragazze della nuova gestione molto cordiali e simpatiche
  123. Daniele Ferrarini
    Daniele Ferrarini dice:
    Oggi prima entrata pomeridiana della stagione 2023…continua ad esserci sabbia sul fondale delle 3 piscine….serve più attenzione ai tornelli degli ingressi.
  124. Vincezo Serra
    Vincezo Serra dice:
    Sempre tutto pulito, tanta gente, ma ha orari talmente elastici da riuscire ad accontentare tutti, forse unica pecca un po’ troppo rigido con le regole, CONSIGLIO
  125. Aretusa
    Aretusa dice:
    Sono anni che frequento questa piscina. Bellissimo luogo immerso nel verde, buoni servizi. La signora alla cassa del bar però non dovrebbe sgridare i dipendenti davanti ai clienti. È una cosa scorretta e umiliante per un lavoratore. Non penso che sarebbe contenta se suo figlio fosse ripreso pubblicamente in così malo modo dal suo datore di lavoro . Sottolineo che il ragazzo è molto gentile ed educato e non merita questo trattamento.Quindi ….rispetto!!!!
  126. Marta Bifone
    Marta Bifone dice:
    La struttura esterna è molto bella, c’è la piscina per il nuoto libero, e due piscine piccole, ci sono due scivoli e altre attività per bambini. Gli spogliatoi e I bagni sono puliti. C’è spazio sull’ erba e è possibile affittare lettini
  127. Clara Martini
    Clara Martini dice:
    Sono tenute molto bene l’acqua delle vasche seppure freddina è sempre pulitissima. C’è un bel presto curato con alberi per chi preferisce stare all’ombra. I prezzi rientrano nella media
  128. Carlo Pescarin
    Carlo Pescarin dice:
    Ottima struttura per andare a nuotare.. L’unica pecca sono i 20 cent per i phon che a volte capita di non avere e devi andare in accettazione a cambiare le monete.
  129. Adrian Mihaltianu
    Adrian Mihaltianu dice:
    Ambiente pulito e piacevole, prato ben curato, acqua pulita e alla temperatura ideale. Personale cordiale che ci ha spiegato tutto quello che dovevamo fare.
    Come prima impressione tutto molto piacevole!
  130. Roberto Carollo
    Roberto Carollo dice:
    In Estate si gode soprattutto l’ampio prato che circonda la zona delle vasche. Dotato di area giochi per i bimbi, bar e zone ombreggiate tra gli alberi. Adatto per coppie e famiglie. Due piccoli scivoli d’acqua aggiungono divertimento alle vasche per bambini, dove l’acqua è sempre piuttosto fredda. La vasca olimpionica, meno affollata, permette di nuotare ed è inoltre dotata di gonfiabili con una sorta di percorso ad ostacoli
  131. E Ly
    E Ly dice:
    Piscina normale, è comoda da dove arrivo. Ci sono 2 vasche esterne, una piccolina per bambini, una media con lo scivolo per bimbi e una olimpionica. Mi trovo bene anche se mi sono accorta che il fondale della olimpionica non era pulitissimo.
    Zona verde molto comoda per prendere il sole e rilassarsi. In linea generale la consiglio.
  132. RAFFAELE FIORENTINO (RAFFANIMAL)
    RAFFAELE FIORENTINO (RAFFANIMAL) dice:
    Ottimo impianto. Anche d’estate, nei giorno più caldi, la leggera brezza si sente e obbliga ad asciugarsi appena usciti dall’acqua della piscina.
  133. Matteo Breda
    Matteo Breda dice:
    Ottime piscine, purtroppo spesso troppo affollate. Offrono buoni corsi, i prezzi non sono eccessivi.
    Altro difetto: non vi è molta differenza tra un abbonamento mensile ed uno da 10 ingressi, in termini di costi.
  134. Maria Cristofoli
    Maria Cristofoli dice:
    Buongiorno,
    volevo segnalare un diservizio e una mala gestione del suddetto impianto.
    Frequento la piscina da molti anni ma non ho mai visto la piscina esterna così sporca tanto da pensare…speriamo di non prendere qualche virus o battere.
    Nel periodo estivo le piscine erano entrambe aperte (sia interna che esterna) naturalmente per dare la possibilità al cliente di nuotare anche in caso di pioggia.
    Le doccie sia interne che esterne sono al limite del servizio; per non parlare delle doccie che si possono usare nel periodo estivo, ci sono più zanzare che clienti.
    Quest’inverno la piscina piccola che dovrebbe essere predisposta per i bambini era inagibile.
    Il nostro corso di masterino è finito il 30/06/2022, ma insieme e su disposizione del nostro coach ci siamo messi d’accordo per continuare anche nel mese di luglio….ma no!!! La direzione ha deciso che dobbiamo essere almeno 8 atleti (ieri sera eravamo in 7)…..
    Durante l’inverno avevamo proposto di fare una lezione alla settimana (mercoledì) di spinning….ma no!!! Il Planning non lo permette (disponibilità piena dal coach).
    Da anni facevo Zumba ma quest’anno abolita.
    Credo che come me altre persone vogliano usufruire del centro Santini, perchè comodo situato in una zona verde con intorno colline.
    Speriamo che quest’anno 2022/2023 vado meglio, partendo dalla temperatura dell’acqua in vasca.
  135. karin franchini
    karin franchini dice:
    Lo frequento da quando ero bambina, ho fatto anche il preagonismo e vinto gare con due stupendi allenatori che insegnavano in questo posto.. Ho sempre frequentato anche le piscine esterne. Oggi però ho visto una cosa nei bagni delle donne che non si può proprio vedere. A parte sporco, l’odore sgradevole trovo inammissibile che ci stia un cartello tutto il giorno da mattina a sera con scritto CARTA IGIENICA MANCANTE ED UN ROTOLO DI SCOTEX CHE FACEVA DA SELF SERVICE A TERRA. Ma stiamo scherzando? Non si entra gratis, paghiamo e credo che l’igiene in un posto come questo dovrebbe venire al primo posto. Specie perché frequentato da bambini. Per il resto mi sono trovata bene come sempre, prezzi accessibili e piscine pulite.
  136. Gianmario De Stefano
    Gianmario De Stefano dice:
    12 agosto 2023, giornata memorabile: probabilmente in seguito alle reiterate proteste degli esasperati residenti in quartiere, l’ impianto audio del Forus Santini ha taciuto per alcune ore! Non è sembrato vero, per un po’ di tempo, non subire il martellante e pressoché ininterrotto ritmo rimbombante e risentire il frinire delle cicale, gli schiamazzi dei bambini, perfino il canto di qualche uccellino!
    Avere un centro natatorio in città è certamente un vantaggio ma mi domando:
    – in un’ epoca in cui non vi è praticamente essere umano non dotato di cuffiette e riproduttore di musica personale che senso ha tenere una musica di ambiente?
    – perché, non usare per l’acquagym un sistema ricetrasmittente come per le visite guidate nei musei?

    Subire costantemente un rumore è certamente dannoso, porta ad alterazioni somato-sensoriali, nervosismo e depressione e ciò è inammissibile quando il rumore potrebbe essere evitato!

  137. Stefania Mo
    Stefania Mo dice:
    Corsi ottimi. Reception arrogante, non ascolta e disorganizzati. Una persona con i turni rischia di non trovare posto per iscriversi nei recuperi di settimana in settimana.assurdo
  138. Obama Milk
    Obama Milk dice:
    Piscina orrenda non solo esteticamente ma anche da un punto di vista igienico, i bagnini sono prepotenti, i prezzi del bar sono da fuori di testa e infine, cosa che ho segnalato, è il fatto al bar non ti fanno lo scontrino.
  139. Carlotta Sartori
    Carlotta Sartori dice:
    Imbarazzanti. Al telefono e online non comunicano i prezzi. Peccato per la struttura che a quanto pare è in mano a una gestione che la porterà presto al fallimento.
  140. Giorgio Scotti
    Giorgio Scotti dice:
    Ci vado spesso l’estate. Ha un bel giardino con alberi, capo da beach volley, parco giochi. Ottimo per le famiglie con bbini, ma anche per ragazzi. Ha tre piscine da quella per i più piccoli a quella per nuotare.
  141. Mario Aquilino
    Mario Aquilino dice:
    Un anno chiuso e non tagliano neanche l’erba (alta un metro) difficilmente tornerò… in giro ci sono altre strutture di gran lunga superiori
    Deluso
  142. Fabio Iozzia
    Fabio Iozzia dice:
    Buon impianto. Mi sembra ben attrezzato e pulito. Ci siamo trovati molto bene quest’estate nelle occasioni che siamo andati. Si possono affittare ombrelloni e sdraio. Lo spazio è abbastanza ampio. Le piscine sono idonee per qualsiasi età e capacità di nuotare. Mi sembra tra i migliori centri nella parte ovest della città e della provincia.
  143. Ada Arduini
    Ada Arduini dice:
    Ieri ho perso il portafoglio alle Piscine Santini e volevo ringraziare l’utente che l’ha riportato in cassa con dentro TUTTO e i responsabili della piscina che me l’hanno custodito e restituito. GRAZIE!
  144. Maurizio Fanais
    Maurizio Fanais dice:
    Molto frequentata, ma gestita ottimamente, non è la piscina dove si sta ammassati, infatti lo spazio è abbondante. Le piscine sono ottime, quella per adulti presenta 3 o 4 corsie per il nuoto libero. Pulita e confortevole.
    Consigliata.
  145. daniela chavan
    daniela chavan dice:
    Due corsie per il nuoto libero disponibili ieri mattina.. una della quali occupata da due che si dividevano la corsia. Uno nuota sempre a destra l’altro sempre a sinistra..
    C’era una corsia dedicata al nuoto guidato didattico, l’ho occupata.. però alle 10:30 è diventata scuola nuoto..
    Una buona nuotata comunque!
  146. Marco Fantin
    Marco Fantin dice:
    Gli impianti sono moderni e ben tenuti, personale cortese ma a volte l’atmosfera puoi risultare abbastanza caotica. Raccomandato per gli impianti esterni di cui usufruire nei mesi più caldi.
  147. Rikkitikkittavi
    Rikkitikkittavi dice:
    Piscina invernale dotata di ogni comfort. Acqua limpida, non si avverte la presenza di cloro. Non è molto ampia, ma le ore trascorse in quell’ambiente faranno parte dei momenti da memorizzare. Sappiamo tutti che il nuoto è una attività sportiva completa, quindi le ore trascorrse in questo ambiente aiuteranno il nostro organismo a togliersi la “ruggine” che si è accumulata meravigliandoci, dopo qualche seduta, della scioltezza che avremo conquistato con poca spesa.
  148. Sarah
    Sarah dice:
    confermo, molto maleducate e scorbutiche le signorine alla reception sia al telefono che di persona, è il vs lavoro essere solari e gentili…..piscina ok anche se un po’ cara…..
  149. paolo zanini
    paolo zanini dice:
    Pulitissime, personale disponibile, orari serali prolungati, abbonamenti con ingresso omaggio. Anche esterno, curato e rilassante, vista colline. Ottimo.
  150. Veneta Velinov
    Veneta Velinov dice:
    Tutto bene a parte la temperatura dell’acqua in tutte le vasche che è gelida. Quest’anno peggio di altri. Da migliorare assolutamente questo aspetto.
  151. Monica Conti
    Monica Conti dice:
    Tutte così dovrebbero essere tenute le NOSTRE PISCINE COMUNALE, quasi un Club, complimenti all’ ottima gestione, se poi vogliamo essere pignoli qualche corso di simpatia a una / due in segretarie, ma va bene anche cosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *