Famila Superstore Saval Verona è un luogo dove puoi soddisfare ogni tua esigenza alimentare. Situato in Via Ca’ di Cozzi, 43, 37100 Verona VR, Italia, questo supermercato è l’ideale per fare la spesa grazie al suo ampio assortimento di prodotti di alta qualità.
Esperienze presso Famila Superstore Saval Verona
Famila Superstore Saval Verona è un luogo dove puoi soddisfare ogni tua esigenza alimentare. Situato in Via Ca' di Cozzi, 43, 37100 Verona VR, Italia, questo supermercato è l'ideale per fare la spesa grazie al suo ampio assortimento di prodotti di alta qualità.
Aperto tutti i giorni, dalle 08:00 alle 21:00, tranne la domenica quando apre alle 09:00 e chiude alle 19:30, Famila Superstore Saval Verona offre numerosi servizi per facilitare il tuo shopping. Puoi usufruire del servizio di consegna senza contatto, ideale per mantenere la distanza di sicurezza durante l'emergenza sanitaria. Inoltre, il negozio offre la possibilità di consegna a domicilio o il ritiro degli ordini online direttamente in negozio.
Per quanto riguarda l'accessibilità, Famila Superstore Saval Verona ha pensato a tutto. Dispone di un ascensore accessibile in sedia a rotelle per agevolare gli spostamenti all'interno del negozio. Inoltre, è presente un bagno appositamente attrezzato per persone in sedia a rotelle. L'ingresso al negozio e il parcheggio sono anch'essi accessibili, garantendo un'esperienza di shopping comoda e senza ostacoli per tutti i clienti.
Se sei alla ricerca di cibi pronti o prodotti biologici, Famila Superstore Saval Verona è il posto giusto per te. Qui troverai una vasta selezione di cibi pronti di alta qualità, pronti da gustare in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, il negozio offre una sezione dedicata ai prodotti biologici, ideale per coloro che prediligono uno stile di vita sano e sostenibile.
Per rendere la tua esperienza di shopping ancora più confortevole, Famila Superstore Saval Verona mette a disposizione delle comode toilette per i clienti. Inoltre, accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e offre anche la possibilità di effettuare pagamenti tramite dispositivo mobile NFC.
Visitando Famila Superstore Saval Verona, avrai la certezza di trovare tutto ciò di cui hai bisogno per la tua spesa, beneficiando di servizi all'avanguardia e di un'esperienza di shopping comoda e inclusiva. Non perdere l'occasione di scoprire questo fantastico supermercato a Verona!
Informazioni di Base su Famila Superstore Saval Verona
Måndag 2 dic | Dalle 08 alle 21 |
Tisdag 3 dic | Dalle 08 alle 21 |
Onsdag 4 dic | Dalle 08 alle 21 |
Torsdag 5 dic | Dalle 08 alle 21 |
Fredag 6 dic | Dalle 08 alle 21 |
Lördag 7 dic | Dalle 08 alle 21 |
Söndag 8 dic | Dalle 09 alle 19:30 |
- Via Ca' di Cozzi, 43, 37100 Verona VR, Italia
- http://www.famila.it/
- +39045918262
- 3.18 km (dal Centro di Verona a Famila Superstore Saval Verona).
Se mer:
Fotos del Famila Superstore Saval Verona
Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Famila Superstore Saval Verona. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.
Recensioni Autentiche su Famila Superstore Saval Verona
Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Famila Superstore Saval Verona. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.
Grande supermercato dove trovi veramente di tutto, fornitissimo in ogni suo reparto ,ottimi i prezzi e personale veramente gentile.In questi mesi della Pandemia ha funzionato veramente bene.
se non vi piace il supermercato state a casa no? invece di rompere i maroni per i cani, che si possono lasciare anche 5 minuti fuori, visto che c'è la vigilanza.
Sono 27 anni che mi servo da loro e mi trovo bene soprattutto per i ragazzi/e che ci sono in cassa molto cortesi l'unica cosa è che cambiano continuamente diciamo fatti i 3 anni di apprendistato li lasciano a casa , vorrei dire al sig brendolan ora in questo momento che si danno da fare e sono al tuo fianco, assumili non guardare le tue tasche grazie.
Complimenti all 'ottima organizzazione delle entrate e al rispetto delle distanze della fila per i furbetti di turno.Personale sempre gentile e preparato e qualche sorriso in più di questi tempi non ci può fare altro che bene .
Supermercato molto ben fornito senza essere eccessivamente grande e disersivo. Parcheggio enorme anche sul tetto. Lo frequento da molti anni e il personale è sempre competente e gentile. È presente anche un piccolo bar molto pulito e luminoso. Molto attenti e ligi alla normativa anti covid.
Buon supermercato con buona scelta di prodotti mancano però alcune marche importanti prezzi interessanti all ultimo mercoledi mese
Scopri le Aree Vicine a Famila Superstore Saval Verona
Esplora le zone circostanti a Famila Superstore Saval Verona e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.
Articolo Recensioni di Famila Superstore Saval Verona, Via Ca’ di Cozzi, offre una panoramica su Famila Superstore Saval Verona, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Famila Superstore Saval Verona, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.
Ieri, 12/09/22, busta di insalata lavata marcia, scadenza 17/09.
Confezione fragole stessa condizione, senza scadenza.
Pacchetto di cioccolato extra fondente Novi, vecchia.
Cos’e’ cambiato. ?
Non frequentero’ più supermercati famila.
Avendo provato anche quelle di altri supermercati queste sono le uniche a mio avviso che hanno un’interfaccia user friendly veloce da capire e non si bloccano per ogni stupidata.
Aperto fino alle 21
…
I prezzi restano un po’ alti…
Il 28 febbraio ho prenotato un “premio” perché sembrava che i punti scadessero (invece sono stati prorogati di un altro mese). Prenotazione molto laboriosa con compilazione di un modulo (con richiesta di dati già in possesso del negozio) e anticipo della quota di contributo. A tutt’oggi l’oggetto non è ancora arrivato e, forse, arriverà alla fine di maggio!!!
A ciò si aggiunga che il personale, probabilmente subissato dalle richieste di informazione dei clienti, è spazientito e scortese. Io non ho particolare bisogno di questo oggetto ma sono seccata da questa inefficienza che comporta anche una perdita di tempo.
Imparate da altre catene di supermercati dove, qualora il premio non sia già disponibile al momento, si prenota direttamente con la tessera in 10 secondi, entro qualche giorno avvisano con un sms che il premio é arrivato e chiedono il contributo in denaro solo alla consegna dello stesso.
Il supermercato è organizzato benissimo, con tutti gli scaffali sempre in ordine, ben forniti e gli spazi tra le corsie molto ampi; insomma, un ambiente molto accogliente.
Il personale è sempre molto cortese e disponibile.
I prezzi dei prodotti sono nella norma.
Fidelity card solo fisica non vogliono che si usino app.
Gestione dello store rivolta al passato.
Barista super professionale !
1. Perché l’ingresso c’è il cartello del accesso libero da i cani per le persone disabili????
Loro non sono animali????
2. Visto che tenete il cibo di animali ( tra l’altro costa anche) però li animali non li acetate sia in braccio oppure nel carrello animali??????
Perché ?????
A questo punto togliete sia il cibo e l’ingresso per le persone disabili accompagnato da animali…..
Una vergogna io non metterò più piede li finché verrà risolto ( fate discriminazione i animali) però fate li incassi da i loro prodotti …..
Potrebbe sembrare una cosa negativa perché uno pensa subito ai prezzi alti.
Ed invece no! Sorpresa mia di stasera 23.09 ( tenete conto che il punto vendita rimane aperto fino alle 21.00 ) che, girando praticamente tutti i reparti, ho constatato che una vasta gamma di prodotti di più generi diversi, riportavano dei prezzi anche sotto la media di mercato. Tante promozioni, tanti prodotti Selex convenienti rispetto alle grandi marche ma non meno pregiati. Tanti cartellini rossi o scritte gialle ad indicare i ribassi…. Poi inoltre, partiamo dal fatto che l’ambiente è luminoso, corsie ampie, grande varietà di scelta. C’è praticamente di tutto. Buono il reparto verdura ed il reparto pane, discreta la pescheria, buona la pasticceria.
Carni, formaggi e salumi direi buoni, anche se non super economici.
E poi trovate una buona selezione di vini e birre, buona scelta di surgelati ed anche parecchi oggetti per la casa, dalla cucina a tutto il resto, compresi i piccoli elettrodomestici.
Curiosità: io ci vado perché si trovano delle confezioni di baccalà mantecato che non trovi dappertutto!!
Anche il sushi non è male ma quello va a giusti.
Tornerò spesso!
Ogni tanto ci torno per necessità e ogni volta con l’affettato è un disastro.
Peccato che frutta e verdura sia spesso di provenienza estera.
Oggi: limoni= sud Africa
Pomodori= Olanda
Melanzane= Cile….
Reputo questo posto uno dei più terribili supermercati mai visitati fino ad ora. Come prima cosa i commessi ( per fortuna non tutti ) sono maleducati, scorbutici e assolutamente impreparati. Capisco che stare dietro alle casse o al bancone della salumeria, ad esempio, sia molto stressante. Rispondere però svogliatamente, sbuffare e prezzare i salumi in modo palesemente errato è una cosa estremamente grave. Acquistato del salume al bancone e dopo aver notato che il ragazzo ha prezzato e pesato in modo errato il salume di ben 350 gr in eccesso gli faccio notare con estrema gentilezza l’errore. Il commesso con arroganza insisteva sul fatto che la persona che si sbagliava fossi io, che lui aveva prezzato tutto in modo giusto e che lo stupido fossi io. Non pretendevo nessuna scusa ma almeno che mettesse il salume sulla bilancia solamente per verificare il corretto peso. Per fortuna che dopo qualche minuto il suo collega ha ascoltato la mia richiesta di ripensare il salume e, dopo aver visto l’errore di diversi Euro, si è scusato a nome suo e del collega. Cosa devo pensare? Che volesse truffarmi o prendermi in giro visto che alla mia richiesta di ripensare il prodotto, il primo commesso, si è rifiutato di farlo con un tono sgarbato e di superiorità. Altro punto dolente sono i cassieri: maleducati scorbutici. Oltre al fatto di non rispondere al saluto, sbattono la merce più fragile come bottiglie e vasetti di vetro. Una volta terminato di prezzare i prodotti queste persone ti guardano dall’alto in basso senza proferire parola. A questo punto sono io cliente a chiedere quanto devo pagare!!!! E se non gli si dice in tempo lampo il metodo di pagamento questi si lamentano e guardano male. Semplicemente un luogo terribile!!
Complimenti alle cassiere che devono lavorare alla cassa con il sole che batte sul vetro di fronte, ho quindi fatto una spesa fugace e veloce…, alla prossima …
Pane buono
Alle casse sono veloci compatibilmente con i momenti di maggior confusione
,buon lavoro a tutti!
Frutta e verdura totalmente insipide.
Quando un prodotto è buono allora non lo ritirano più.
Vietano l’accesso dei cani all’interno delle corsie anche se contenuti all’interno di idonei trasportini e quindi senza che questi possano in alcun modo venire a contatto con la merce presente.
Si giustificano adducendo come motivazione una direttiva Comunitaria e dimostrando in tal modo di non sapere nemmeno leggere e capire ciò che la norma riporta nel divieto.
È significativo però che, a proposito di igiene, non vi siano controlli per evitare che chiunque possa prelevare il pane a mani nude, lasciarlo cadere sul pavimento per poi raccoglierlo (sempre a mani nude) e rimetterlo nel contenitore pronto per finire sulla tavola del successivo cliente.
Io ed un’altra persona abbiamo assistito personalmente a questa scena ed abbiamo reagito invitando caldamente l’incivile a riprendere il panino e gettarlo via.
Ma spetta a noi farlo?
Complimenti a chi gestisce Famila Superstore!!!!!
Prezzi un po alti.
Personale gentile.
Il Bar carino e con tutto il necessario.
MOTIVO: CASSIERA RASSISTA
il giorno 11 maggio pomeriggio verso le ore 15-16 mia mamma andata in questo supermercato,aveva solo un ticket da 10 euro per pagare e non aveva altri soldi in mano al momento. Ha fatto la spesa per 10 euro ,pero la spesa era di 10,10 €.mia mamma(non parla molto bene la lingua ma capisce dire quallo che vuole) ha chiesto di togliere un pacchetto di pasta che costa 0.55 centissimi ma questa CASSIERA RASSISTA non voleva fare.quel momento una signora gentile che era in fila ha dato 0.50 cent. per pagare questi 0.10 cent. Ma ha rifiutato prendere.voleva che mia mamma tornasse a casa e tornare con i 0.10cent. Mancanti.anullato lo scontrino e’ teneva la spesa in cassa.va bene non chiudere la spesa per 0.10 cent.mancanti ma che problema ha questa DONNA RASSISTA MALEDUCATA per non accettare i 0.50cent. Della signora che voleva pagare al posto di mia mamma.se non RASSISMO cosa e’ questo?e’ da oltre 10 anni che nostra famiglia fa spesa in questo supermercato.stiamo vivendo in una pandemia cosi, la “morte”potrebbe arrivare un momento altro.ma questi tipo di persone dove vanno dopo morto??e’ possibile che per 0.10 cent.fatto tutto questo ?? Mia mamma andata a cassa piangendo e ha tornato con 0.10cent. Mancanti la spesa stata lasciata in cassa.tornava a casa e’ trova una confezione di salsiccia mancante.VERGOGNATEVI!!!!! VERGOGNATEVI !!! questo e’ umanita mostrato!! Almeno un po di gentilizzia?non mi trovo in verona al momento se no vengo direttamente in supermercato per dire questo al direttore.Se non siete sicuri fatevi controlli di telecamere,chiedetevi dai cassieri.(mia mamma aveva una borsa spesa di colore gialla) questi tipo di personale bisogna essere licenziata)Sconsiglio tutti andare in questo supermercato.
Non accettano American Express…molto negativo. Preferisco fermarmi al loro bar per un cappuccino e via.
Non si sfrutta il momento sul bisogno e le costrizioni della gente.
Ci fossero zero stelle…
Un consiglio….migliorare le divise dei dipendenti
Le “signore” alla cassa sono molto scortesi e scostanti..nemmeno salutano, consiglio di evitarle sempre!andate dove ci sono i ragazzi e le ragazze che invece sono sempre cordiali e disponibili.
Della spesa. 5 stelle per i ragazzi giovani professionali e ed educati.
Molto dispiaciuto del comportamento, non me lo aspettavo.
Saluti
Simone
Bravi.
E’ INACCETTABILE sia per i clienti che sono costretti a fare la spesa in velocità, che per il personale che ci lavora. Sono una cliente abituale e se il problema non sarà risolto, mi troverà costretta ad andare a fare la spesa altrove.
Famila… si trova a circa 500 m. dalla mia abitazione ma non può pensare di esibirsi in un vero confronto con Esselunga.
Tutto qui. senza, in alcun modo, pensare di voler denigrare Famila.
Qualche critica sui prezzi: spesso sopra la media
Stessa cosa per i formaggi confezionati al banco.
Prezzi cari per la qualità offerta.
Solo la vicinanza a casa mia mi fa venire qui.
Per il resto vado in aziende agricole vicine o altri supermercati
Parcheggio enorme anche sul tetto.
Lo frequento da molti anni e il personale è sempre competente e gentile.
È presente anche un piccolo bar molto pulito e luminoso.
Molto attenti e ligi alla normativa anti covid.