Recensioni di Famila Superstore Saval Verona, Via Ca’ di Cozzi

Recensioni di Famila Superstore Saval Verona, Via Ca' di Cozzi

Famila Superstore Saval Verona è un luogo dove puoi soddisfare ogni tua esigenza alimentare. Situato in Via Ca’ di Cozzi, 43, 37100 Verona VR, Italia, questo supermercato è l’ideale per fare la spesa grazie al suo ampio assortimento di prodotti di alta qualità.

Esperienze presso Famila Superstore Saval Verona

Famila Superstore Saval Verona è un luogo dove puoi soddisfare ogni tua esigenza alimentare. Situato in Via Ca' di Cozzi, 43, 37100 Verona VR, Italia, questo supermercato è l'ideale per fare la spesa grazie al suo ampio assortimento di prodotti di alta qualità.

Aperto tutti i giorni, dalle 08:00 alle 21:00, tranne la domenica quando apre alle 09:00 e chiude alle 19:30, Famila Superstore Saval Verona offre numerosi servizi per facilitare il tuo shopping. Puoi usufruire del servizio di consegna senza contatto, ideale per mantenere la distanza di sicurezza durante l'emergenza sanitaria. Inoltre, il negozio offre la possibilità di consegna a domicilio o il ritiro degli ordini online direttamente in negozio.

Foto del Famila Superstore Saval Verona

Foto del Famila Superstore Saval Verona

Per quanto riguarda l'accessibilità, Famila Superstore Saval Verona ha pensato a tutto. Dispone di un ascensore accessibile in sedia a rotelle per agevolare gli spostamenti all'interno del negozio. Inoltre, è presente un bagno appositamente attrezzato per persone in sedia a rotelle. L'ingresso al negozio e il parcheggio sono anch'essi accessibili, garantendo un'esperienza di shopping comoda e senza ostacoli per tutti i clienti.

Se sei alla ricerca di cibi pronti o prodotti biologici, Famila Superstore Saval Verona è il posto giusto per te. Qui troverai una vasta selezione di cibi pronti di alta qualità, pronti da gustare in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, il negozio offre una sezione dedicata ai prodotti biologici, ideale per coloro che prediligono uno stile di vita sano e sostenibile.

Foto del Famila Superstore Saval Verona

Foto del Famila Superstore Saval Verona

Per rendere la tua esperienza di shopping ancora più confortevole, Famila Superstore Saval Verona mette a disposizione delle comode toilette per i clienti. Inoltre, accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e offre anche la possibilità di effettuare pagamenti tramite dispositivo mobile NFC.

Visitando Famila Superstore Saval Verona, avrai la certezza di trovare tutto ciò di cui hai bisogno per la tua spesa, beneficiando di servizi all'avanguardia e di un'esperienza di shopping comoda e inclusiva. Non perdere l'occasione di scoprire questo fantastico supermercato a Verona!

Informazioni di Base su Famila Superstore Saval Verona

Famila Superstore Saval VeronaFotos del Famila Superstore Saval Verona
Orari di Apertura
Måndag 17 giuDalle 08 alle 21
Tisdag 18 giuDalle 08 alle 21
Onsdag 19 giuDalle 08 alle 21
Torsdag 20 giuDalle 08 alle 21
Fredag 21 giuDalle 08 alle 21
Lördag 22 giuDalle 08 alle 21
Söndag 23 giuDalle 09 alle 19:30
Indirizzo e Contatti Famila Superstore Saval Verona
Alimentari: 4(902 recensioni)
  • Via Ca' di Cozzi, 43, 37100 Verona VR, Italia
  • http://www.famila.it/
  • +39045918262
  • 3.18 km (dal Centro di Verona a Famila Superstore Saval Verona).

Se mer:

Fotos del Famila Superstore Saval Verona

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Famila Superstore Saval Verona. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Famila Superstore Saval Verona

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Famila Superstore Saval Verona. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageGrande supermercato dove trovi veramente di tutto, fornitissimo in ogni suo reparto ,ottimi i prezzi e personale veramente gentile.In questi mesi della Pandemia ha funzionato veramente bene.Image

Giorgio
25 novembre 2023

Imagese non vi piace il supermercato state a casa no? invece di rompere i maroni per i cani, che si possono lasciare anche 5 minuti fuori, visto che c'è la vigilanza.Image

sudario bianco
25 novembre 2023

ImageSono 27 anni che mi servo da loro e mi trovo bene soprattutto per i ragazzi/e che ci sono in cassa molto cortesi l'unica cosa è che cambiano continuamente diciamo fatti i 3 anni di apprendistato li lasciano a casa , vorrei dire al sig brendolan ora in questo momento che si danno da fare e sono al tuo fianco, assumili non guardare le tue tasche grazie.Image

Beatrice Finirei
24 novembre 2023

ImageComplimenti all 'ottima organizzazione delle entrate e al rispetto delle distanze della fila per i furbetti di turno.Personale sempre gentile e preparato e qualche sorriso in più di questi tempi non ci può fare altro che bene .Image

Francesco Barbato
24 novembre 2023

ImageSupermercato molto ben fornito senza essere eccessivamente grande e disersivo. Parcheggio enorme anche sul tetto. Lo frequento da molti anni e il personale è sempre competente e gentile. È presente anche un piccolo bar molto pulito e luminoso. Molto attenti e ligi alla normativa anti covid.Image

Piero Recchia
24 novembre 2023

ImageBuon supermercato con buona scelta di prodotti mancano però alcune marche importanti prezzi interessanti all ultimo mercoledi meseImage

Paolo Mosca
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Famila Superstore Saval Verona

Esplora le zone circostanti a Famila Superstore Saval Verona e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

100% soddisfatti di questo posto
Via Goffredo Mameli, 75, 37124 Verona VR, Italia (0.74 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Marin Faliero, 67, 37138 Verona VR, Italia (0.96 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Marin Faliero, 10, 37138 Verona VR, Italia (1 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Nuova, 24, 37125 Verona VR, Italia (1.09 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Euclide, 12, 37138 Verona VR, Italia (1.4 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Angelo Emo, 4, 37138 Verona VR, Italia (1.42 km).

Articolo Recensioni di Famila Superstore Saval Verona, Via Ca’ di Cozzi, offre una panoramica su Famila Superstore Saval Verona, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Famila Superstore Saval Verona, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (902 voti)

190 pensieri su “Recensioni di Famila Superstore Saval Verona, Via Ca’ di Cozzi

  1. damiano righetti
    damiano righetti dice:
    Mi trovo bene e il personale che vi lavora dentro è di solito cordiale ( non sempre,ma immagino sia difficile lavorare a contatto con la gente)
  2. Tati
    Tati dice:
    Prezzi medi e varietà di prodotti. Purtroppo frutta e verdura sanno di plastica e l’angolo Bio è poco rifornito. Buono il banco del pesce. Cassiere simpatiche e gentili.
  3. Loris Castagna
    Loris Castagna dice:
    Stamane ho trovato cose in promozione, che poi sul conto il prezzo era diverso (non so se le promozioni le fanno solo con la card, però dovrebbe esserci scritto)
  4. Giuseppe Bellorio
    Giuseppe Bellorio dice:
    Supermercato normale con prodotti esposti dall’aspetto gradevole.
    Ieri, 12/09/22, busta di insalata lavata marcia, scadenza 17/09.
    Confezione fragole stessa condizione, senza scadenza.
    Pacchetto di cioccolato extra fondente Novi, vecchia.
    Cos’e’ cambiato. ?
    Non frequentero’ più supermercati famila.
  5. Simo Ne
    Simo Ne dice:
    le casse automatiche sono molto comode e cè quasi sempre una persona a presidiarle in caso di malfunzionamento.
    Avendo provato anche quelle di altri supermercati queste sono le uniche a mio avviso che hanno un’interfaccia user friendly veloce da capire e non si bloccano per ogni stupidata.
    Aperto fino alle 21
  6. Andrea Cacciatori (KESH)
    Andrea Cacciatori (KESH) dice:
    Supermercato molto ben rifornito, come ogni famila che si rispetti. Prodotti di buona qualità, premium in qualche caso, prezzi nella media come rapporto qualità prezzo. Base logistica perfetta per fare la spesa all’ultimo nelle giornate di San grigliata tipo pasquetta.
  7. Giovanni Breda
    Giovanni Breda dice:
    Buon supermercato con ampia scelta e spazi larghi. Buona la qualità dei prodotti freschi. Ambiente pulito e personale cordiale.
    I prezzi restano un po’ alti…
  8. Mipam 2017
    Mipam 2017 dice:
    Nulla da dire su assortimento e corsie comode anche se affollato. Un aspetto negativo macroscopico però: le casse aperte sempre insufficienti. Non rimane che usare le casse automatiche self-service, dove però l’attesa è altrettanto lunga visti i carrelli sovrabbondanti. Ma le casse self-service non erano predisposte per la spesa veloce per chi ha pochi articoli nel carrello? In questo modo si rallenta tutto perché è garantito che ogni volta si inceppa qualcosa. Mettete più addetti alle casse e sarete perfetti. Apprezzabile l ok sforzo di diversificare i carrelli per la spesa da quelli per i cani. Bravi!
  9. Rosario Barbera
    Rosario Barbera dice:
    Ottimo supermercato Familia, ben organizzato nel suo interno, spazi di spostamento per i clienti più che buoni, banchi vetrine formaggi buono, banco vetrina pescheria ottimo, ben distribuito al suo interno le varie qualità di pesce
  10. Valentina Sala
    Valentina Sala dice:
    Supermercato con grande disponibilità nel parcheggio disposto su due livelli, all’interno nelle corsie c’è la disponibilità di vari prodotti e un angolo sushi ben fornito e di buona qualità, inoltre apprezzo lo spazio dedicato agli oggetti “tutto un euro” e di alcuni vestiti , i prezzi sono variabili
  11. Umberto Rossi
    Umberto Rossi dice:
    Ampia scelta delle principali Marche di tutti i prodotti. Buono il banco della gastronomia. Tanta cortesia. Banco pesce di prodotti freschi e carni di tutto o tagli (bovini suini ovini equini e pollame) di provenienza italiana e di importazione. Parcheggio adiacente, disponibile stalli per disabili e accesso per disabili.
  12. Giovanni Dal Negro
    Giovanni Dal Negro dice:
    gigantesco, trovate tutto (inclusi cellulari e ‘robaccia’ per non fare annoiare a morte lo spingi-carrello … cioè il disgraziatissimo compagno) e, sopratutto’ comodo PARCHEGGIO MAI PIENO
  13. Silvana Manservisi
    Silvana Manservisi dice:
    Allucinante il servizio prenotazione premi!!!
    Il 28 febbraio ho prenotato un “premio” perché sembrava che i punti scadessero (invece sono stati prorogati di un altro mese). Prenotazione molto laboriosa con compilazione di un modulo (con richiesta di dati già in possesso del negozio) e anticipo della quota di contributo. A tutt’oggi l’oggetto non è ancora arrivato e, forse, arriverà alla fine di maggio!!!
    A ciò si aggiunga che il personale, probabilmente subissato dalle richieste di informazione dei clienti, è spazientito e scortese. Io non ho particolare bisogno di questo oggetto ma sono seccata da questa inefficienza che comporta anche una perdita di tempo.
    Imparate da altre catene di supermercati dove, qualora il premio non sia già disponibile al momento, si prenota direttamente con la tessera in 10 secondi, entro qualche giorno avvisano con un sms che il premio é arrivato e chiedono il contributo in denaro solo alla consegna dello stesso.
  14. roberto bevilacqua
    roberto bevilacqua dice:
    Mi sono spesso affidato a Famila per la spesa, ho notato però con malumore che i prezzi del volantino non vengono rispettati. Esempio una confezione di gocciole della Pavese che sul volantino online figurano a un sottocosto di euro 2,19 me li stavano mettendo in conto 2,99; ovviamente ho chiesto spiegazione è la cassiera mi ha risposto che era il prezzo era quello esposto, chiamato comunque un responsabile me lo ha riportato a 2,59. Le risposta è stata che il volantino si riferiva probabilmente ad un altro Famila….. comunque capisco che 50 centesimi sono poca cosa, ma vorrei capire se esistono altri supermercati con lo stesso nome. Faccio presente inoltre che sullo scontrino le gocciole sono state battute con il nome di scatolame. Mi dispiace ma ho perso la fiducia, Martinelli tutta la vita.
  15. Michele Squaranti
    Michele Squaranti dice:
    Abbiamo approfittato dell’apertura domenicale di questo esercizio per alcuni articoli che ci siamo scordati di acquistare in settimana.
    Il supermercato è organizzato benissimo, con tutti gli scaffali sempre in ordine, ben forniti e gli spazi tra le corsie molto ampi; insomma, un ambiente molto accogliente.
    Il personale è sempre molto cortese e disponibile.
    I prezzi dei prodotti sono nella norma.
  16. Cristiano Cucchiara
    Cristiano Cucchiara dice:
    Accettano solo visa e mastercard. Inconcepibile per un’attività commerciale di queste dimensioni
    Fidelity card solo fisica non vogliono che si usino app.
    Gestione dello store rivolta al passato.
  17. Alberto Sancassani
    Alberto Sancassani dice:
    Ottimo supermercato, prezzi onesti e prodotti di qualità, ampio parcheggio, casse automatiche e personale cortese… Dispone anche di bar e bancomat interni..
  18. Paolo Terenziani
    Paolo Terenziani dice:
    È il supermercato dove faccio più spesso la spesa essendo il più comodo. Devo dire che dopo la ristrutturazione è migliorato parecchio essendoci più logica nella sequenza degli espositori. Qualità del fresco buona, ottimo il banco del pesce, frutta e verdura non sempre al top. Il resto nella media dei supermercati del suo livello, si trova veramente di tutto, anche i cibi bio e per chi ha problemi alimentari. I prezzi si sono allineati, fino a qualche anno fa era il più caro di tutti, ma ora no.
  19. Lululagatta Loi
    Lululagatta Loi dice:
    Ottima catena di ipermercati..ma ho notato differenze sopratutto nei reparti di pescheria,e salumeria..e comunque x me il migliore è il Famila di Borgo Roma..
  20. Fabiana Chuu
    Fabiana Chuu dice:
    Buongiorno sono un cliente vostro e abito nelle vicinanze comunque io li ultimi 5 messi oltre fare i Acquisti per me faccio anche per la mia cagnolina che ha 6 messi di tag piccola e non va oltre A 2 kg ,ogi 30.07.21 mi sono presentata con lei in braccio per fare i acquisti per lei ovviamente e la guardia non mi ha lasciato entrare anche se li ho detto la tengo in braccio. Le mie sono 2 domande fondamentali
    1. Perché l’ingresso c’è il cartello del accesso libero da i cani per le persone disabili????
    Loro non sono animali????
    2. Visto che tenete il cibo di animali ( tra l’altro costa anche) però li animali non li acetate sia in braccio oppure nel carrello animali??????
    Perché ?????
    A questo punto togliete sia il cibo e l’ingresso per le persone disabili accompagnato da animali…..
    Una vergogna io non metterò più piede li finché verrà risolto ( fate discriminazione i animali) però fate li incassi da i loro prodotti …..
  21. Joshua Duò
    Joshua Duò dice:
    Riferite alla cassiera bionda che oggi alle 13.15 gestiva le casse automatiche che la mattina, prima di andare a lavorare, può bersi una camomilla, farsi un bagno di umiltà ed imparare l’educazione. Buona giornata.
  22. Alessandro Calvi
    Alessandro Calvi dice:
    Una boutique della spesa.
    Potrebbe sembrare una cosa negativa perché uno pensa subito ai prezzi alti.
    Ed invece no! Sorpresa mia di stasera 23.09 ( tenete conto che il punto vendita rimane aperto fino alle 21.00 ) che, girando praticamente tutti i reparti, ho constatato che una vasta gamma di prodotti di più generi diversi, riportavano dei prezzi anche sotto la media di mercato. Tante promozioni, tanti prodotti Selex convenienti rispetto alle grandi marche ma non meno pregiati. Tanti cartellini rossi o scritte gialle ad indicare i ribassi…. Poi inoltre, partiamo dal fatto che l’ambiente è luminoso, corsie ampie, grande varietà di scelta. C’è praticamente di tutto. Buono il reparto verdura ed il reparto pane, discreta la pescheria, buona la pasticceria.
    Carni, formaggi e salumi direi buoni, anche se non super economici.
    E poi trovate una buona selezione di vini e birre, buona scelta di surgelati ed anche parecchi oggetti per la casa, dalla cucina a tutto il resto, compresi i piccoli elettrodomestici.
    Curiosità: io ci vado perché si trovano delle confezioni di baccalà mantecato che non trovi dappertutto!!
    Anche il sushi non è male ma quello va a giusti.
    Tornerò spesso!
  23. Elisa Begalli
    Elisa Begalli dice:
    È già la 3 volta che mi trovo la macchina rovinata, ci sono persone che fanno il danno e scappano. Quando ho fatto richiesta se cerano videocamere di sorveglianza attive mi è stato detto di no e non mi è stato spiegato il perché. Quindi se avessi fatto denuncia l’avrei fatta verso ignoti. Questa volta però ho visto in faccia questo signore con occhi chiari alto, capelli castani, occhi azzurri. La moglie è bassa, magra con capelli biondi e fuxia nella zona alta, attenti se vi capita un’auto grigia simil suv di vecchia data e con delle botte non parcheggiateci vicino o spostate la macchina. Questi signori si sono fermati gli ho ha fatto notare il danno, tempo 2 secondi per prendere il cellulare e gia se Nerano andati.
  24. Lara Fanton
    Lara Fanton dice:
    Dopo ventitré anni di sopportazione, (quattromila euro annuali di spesa), non ci andiamo più! In altri supermercati non succedono certe cose! L’ultima volta che siamo andate 3 mesi fa, (la goccia che ha fatto traboccare il vaso) una commessa villana, maleducata ci ha urtonato, con brutte maniere, alle casse veloci senza chiederci scusa o permesso, anzi ridendo sotto i baffi orgogliosa del suo operato!!! Anche altri dipendenti del Famila, si comportano male purtroppo!!! Probabilmente si sfogano con i clienti perché hanno troppo lavoro!!! Comunque ricordate che il rispetto e l’educazione sono sempre di moda e se non lo capite cambiate lavoro!!! Ho scritto tante volte al servizio clienti ma senza risposta!
  25. Faby Sartori
    Faby Sartori dice:
    Supermercato ben fornito con tanti prodotti in offerta e che propone spesso prodotti di panificazione e da banco frigo in scadenza al 50%di sconto
  26. Silvana C
    Silvana C dice:
    Spesso vado a fare la spesa. Ci sono prodotti di buona qualità, vasta scelta di prodotti, reparto pescheria e da non molto anche di sushi. Prezzi normali. Spesso ci sono offerte e ogni tanto c’è lo sconto su tutta la spesa del 15 o 20 %
  27. Claudio Canteri
    Claudio Canteri dice:
    Supermercato ottimo, riferimento settimanale per la spesa di casa. Molto buono il reparto pesce con ottimi consigli della signora Michela, grande conoscitrice del reparto ittico.
  28. Max Gla
    Max Gla dice:
    Supermercato molto grande dove si possono scoprire anche nuovi prodotti immessi nel mercato sono andato solo una volta ed è stata una bella esperienza ho trovato molte cose curiose e ho passato un 2 ore piacevoli . Siccome lavoro in un supermercato non ho dato 5 stelle per la mancanza del personale nei reparti per il resto non mi sono accorto di altre pecche
  29. Marco Briggi
    Marco Briggi dice:
    Una volta andavo tutte le settimane poi ho smesso perché al banco salumi sono totalmente incapaci a tagliare gli affettati. Nonostante gli venga ripetuto più volte che lo si vuole tagliato sottile continuano a tagliarlo come bistecche.
    Ogni tanto ci torno per necessità e ogni volta con l’affettato è un disastro.
  30. Antonio Sartori
    Antonio Sartori dice:
    È un valido supermercato, si trova di tutto…dai generi alimentari alla carne, dai detersivi ai vini ,dai giornali ai televisori. Ha due ampi parcheggi privati. Prezzi contenuti con molte offerte di sconto. L’ultimo mercoledì del mese c’è il 15% di sconto su tutti i prodotti, con una spesa minima di 20 euro.
  31. Gabriella Melandri
    Gabriella Melandri dice:
    Per me questo supermercato è comodo e con prezzi competitivi.
    Peccato che frutta e verdura sia spesso di provenienza estera.
    Oggi: limoni= sud Africa
    Pomodori= Olanda
    Melanzane= Cile….
  32. Alberto Della Rossa
    Alberto Della Rossa dice:
    Molto ben fornito, soprattutto dopo la ristrutturazione. I prezzi sono ottimi e devo dire che è uno dei migliori supermercati che abbia frequentato. La qualità dei prodotti è sempre molto buona e il personale è molto gentile.
  33. Antonino De Marines
    Antonino De Marines dice:
    Assortimento davvero impressionante di tutti i generi alimentari ed a differenza di tanti altri supermercati dispone di un ricco banco di pasticceria. In generale i prezzi non sono i migliori del mercato ma certamente non i peggiori. Non è facile stare in una coda ordinata per la vicinanza eccessiva delle casse agli scaffali della merce in vendita.
  34. Matteo
    Matteo dice:
    Semplicemente Terribile!!!!

    Reputo questo posto uno dei più terribili supermercati mai visitati fino ad ora. Come prima cosa i commessi ( per fortuna non tutti ) sono maleducati, scorbutici e assolutamente impreparati. Capisco che stare dietro alle casse o al bancone della salumeria, ad esempio, sia molto stressante. Rispondere però svogliatamente, sbuffare e prezzare i salumi in modo palesemente errato è una cosa estremamente grave. Acquistato del salume al bancone e dopo aver notato che il ragazzo ha prezzato e pesato in modo errato il salume di ben 350 gr in eccesso gli faccio notare con estrema gentilezza l’errore. Il commesso con arroganza insisteva sul fatto che la persona che si sbagliava fossi io, che lui aveva prezzato tutto in modo giusto e che lo stupido fossi io. Non pretendevo nessuna scusa ma almeno che mettesse il salume sulla bilancia solamente per verificare il corretto peso. Per fortuna che dopo qualche minuto il suo collega ha ascoltato la mia richiesta di ripensare il salume e, dopo aver visto l’errore di diversi Euro, si è scusato a nome suo e del collega. Cosa devo pensare? Che volesse truffarmi o prendermi in giro visto che alla mia richiesta di ripensare il prodotto, il primo commesso, si è rifiutato di farlo con un tono sgarbato e di superiorità. Altro punto dolente sono i cassieri: maleducati scorbutici. Oltre al fatto di non rispondere al saluto, sbattono la merce più fragile come bottiglie e vasetti di vetro. Una volta terminato di prezzare i prodotti queste persone ti guardano dall’alto in basso senza proferire parola. A questo punto sono io cliente a chiedere quanto devo pagare!!!! E se non gli si dice in tempo lampo il metodo di pagamento questi si lamentano e guardano male. Semplicemente un luogo terribile!!

  35. paolo galli VR
    paolo galli VR dice:
    Sempre buono famila tra i migliori supermarket nazionali rapporto qualità prezzo e pulizia buono….un po caro su creme detersivi e oggettistica ma sempre un supermarket a 4/5 stelle è…unica pecca un fine giugno disastroso solo x la frutta sempre troppo indietro,bella da vedere ma immangiabile e mai zuccherina….anche le ultime angurie 25/06 pietose…..Che dire puo capitare ma mi sembra oramai sia la norma……spero cambino e alla svelta.
  36. Valeria
    Valeria dice:
    Sono tornata dopo un po’ di tempo e purtroppo non va l’aria condizionata
    Complimenti alle cassiere che devono lavorare alla cassa con il sole che batte sul vetro di fronte, ho quindi fatto una spesa fugace e veloce…, alla prossima …
  37. Giuliano Meneghini
    Giuliano Meneghini dice:
    Ampio e ben fornito supermercato dotato anche di ampi parcheggi su due piani. I prezzi ed i prodotti sono in linea con i negozi della stessa catena, ma questo si distingue per due caratteristiche: un ottimo banco di pesce fresco e il “punto sushi” dove è possibile acquistare specialità giapponesi confezionate al momento.
  38. Andrea
    Andrea dice:
    Devo dire che col tempo è un po’ peggiorato. Prezzi buoni, è vero, ma la sottomarca “madre” Selex regna incontrastata e non è che la qualità sia eccelsa. Ho trovato delle carni a scadenza molto ristretta, idem per certo pesce congelato.
  39. Maury Baratti
    Maury Baratti dice:
    QUESTO SUPERSTORE FAMILA E’ DA MOLTI ANNI CHE C’E’ , IO CI VADO MOLTO SPESSO , ANCHE PERCHE’ CE L’HO MOLTO VICINO A CASA , E’ BEN ASSORTITO E ANCHE DI BUONA QUALITA’.
  40. io io ..
    io io .. dice:
    Ottimo ipermercato ,buoni prodotti e personale disponibile e professionale!
    Alle casse sono veloci compatibilmente con i momenti di maggior confusione
    ,buon lavoro a tutti!
  41. Riccardo Rutigliano
    Riccardo Rutigliano dice:
    Caro rispetto ad altri superati.
    Frutta e verdura totalmente insipide.
    Quando un prodotto è buono allora non lo ritirano più.
    Vietano l’accesso dei cani all’interno delle corsie anche se contenuti all’interno di idonei trasportini e quindi senza che questi possano in alcun modo venire a contatto con la merce presente.
    Si giustificano adducendo come motivazione una direttiva Comunitaria e dimostrando in tal modo di non sapere nemmeno leggere e capire ciò che la norma riporta nel divieto.
    È significativo però che, a proposito di igiene, non vi siano controlli per evitare che chiunque possa prelevare il pane a mani nude, lasciarlo cadere sul pavimento per poi raccoglierlo (sempre a mani nude) e rimetterlo nel contenitore pronto per finire sulla tavola del successivo cliente.
    Io ed un’altra persona abbiamo assistito personalmente a questa scena ed abbiamo reagito invitando caldamente l’incivile a riprendere il panino e gettarlo via.
    Ma spetta a noi farlo?
    Complimenti a chi gestisce Famila Superstore!!!!!
  42. NI MESHA
    NI MESHA dice:
    Buongiorno, vorrei essere contattata dal proprietario/direttore del supermercato.
    MOTIVO: CASSIERA RASSISTA
    il giorno 11 maggio pomeriggio verso le ore 15-16 mia mamma andata in questo supermercato,aveva solo un ticket da 10 euro per pagare e non aveva altri soldi in mano al momento. Ha fatto la spesa per 10 euro ,pero la spesa era di 10,10 €.mia mamma(non parla molto bene la lingua ma capisce dire quallo che vuole) ha chiesto di togliere un pacchetto di pasta che costa 0.55 centissimi ma questa CASSIERA RASSISTA non voleva fare.quel momento una signora gentile che era in fila ha dato 0.50 cent. per pagare questi 0.10 cent. Ma ha rifiutato prendere.voleva che mia mamma tornasse a casa e tornare con i 0.10cent. Mancanti.anullato lo scontrino e’ teneva la spesa in cassa.va bene non chiudere la spesa per 0.10 cent.mancanti ma che problema ha questa DONNA RASSISTA MALEDUCATA per non accettare i 0.50cent. Della signora che voleva pagare al posto di mia mamma.se non RASSISMO cosa e’ questo?e’ da oltre 10 anni che nostra famiglia fa spesa in questo supermercato.stiamo vivendo in una pandemia cosi, la “morte”potrebbe arrivare un momento altro.ma questi tipo di persone dove vanno dopo morto??e’ possibile che per 0.10 cent.fatto tutto questo ?? Mia mamma andata a cassa piangendo e ha tornato con 0.10cent. Mancanti la spesa stata lasciata in cassa.tornava a casa e’ trova una confezione di salsiccia mancante.VERGOGNATEVI!!!!! VERGOGNATEVI !!! questo e’ umanita mostrato!! Almeno un po di gentilizzia?non mi trovo in verona al momento se no vengo direttamente in supermercato per dire questo al direttore.Se non siete sicuri fatevi controlli di telecamere,chiedetevi dai cassieri.(mia mamma aveva una borsa spesa di colore gialla) questi tipo di personale bisogna essere licenziata)Sconsiglio tutti andare in questo supermercato.
  43. martina morboli
    martina morboli dice:
    vado spesso a fare spesa in questo supermercato e mi sono sempre trovata benissimo . Devo però fare una segnalazione riguardo al reparto dove ci si può servire da soli il pane fresco, una signora oggi non ha indossato i guanti appositi,ispezionando il pane con le mani , lasciando nel cesto quello che non le accomodava dopo averlo toccato diverse volte. Avrei voluto prendere il pane anch’io, ma dopo quello che ho visto, non ho ovviamente preso nulla. Spero che prenderete le dovute precauzioni per salvaguardare l’igiene, perchè pur essendo vero che esiste la maleducazione delle persone è altrettanto vero che esiste il rimedio. Sono certa che prenderete i dovuti accorgimenti. Grazie
  44. Giampi Comef.
    Giampi Comef. dice:
    Ho acquistato latte fresco , aperto era denso come una ricotta…
    Non accettano American Express…molto negativo. Preferisco fermarmi al loro bar per un cappuccino e via.
  45. Zazzzz3175 Zz
    Zazzzz3175 Zz dice:
    Veramente poco seri. Smartphone di fascia bassa e pure brandizzati venduti a caro prezzo durante il lockdown. Nessuna assistenza reale.
    Non si sfrutta il momento sul bisogno e le costrizioni della gente.
    Ci fossero zero stelle…
  46. Marco Bonsignore
    Marco Bonsignore dice:
    Poche Marche di qualita’ e con poco assortimento.
    Le “signore” alla cassa sono molto scortesi e scostanti..nemmeno salutano, consiglio di evitarle sempre!andate dove ci sono i ragazzi e le ragazze che invece sono sempre cordiali e disponibili.
  47. Galaxy din
    Galaxy din dice:
    Una stella per il personale. Le cassiere vecchie sembrano streghe. Sembra che sono lì per far un favore a noi, ti fanno passar voglia
    Della spesa. 5 stelle per i ragazzi giovani professionali e ed educati.
  48. Elisa Madinelli
    Elisa Madinelli dice:
    Per chi è della zona resta sempre il più assortito. Sempre per la zona è l’unico ad avere anche la pescheria e il bar.Personale molto piacevole, disponibile e cortese. Se può essere utile , noto che ,alcuni ottimi prodotti appaiono per poco e poi non si trovano più. Un vero peccato .E che ,nell’ultimo periodo specialmente ,alcuni prodotti in offerta,perlomeno con la cassa automatica ,( l’ultima volta mi è successo con la piadina di legumi ),vengono ahimè conteggiati a prezzo pieno.Inoltre trovo spesso prodotti esposti ancora imballati o senza prezzo . Con il tempo,ho notato che , gli errori di prezzo sono sempre a discapito del cliente ,costringendomi a supervisionare tutto ogni volta e a perdere molto più tempo (anche questo è denaro ! ).La cosa personalmente mi indispettisce molto , e se dovesse perdurare ,penso che , purtroppo,mi vedrò costretta a scegliere qualche altro store un po più organizzato . Anche se spererei che la cosa si risolva presto.
  49. simone avanzini
    simone avanzini dice:
    Buon giorno, ho acquistato una lampadina per il lampadario in data 27 novembre, qualche giorno dopo ho aperto la confezione e ho avuto la sorpresa che la lampada non funzionava. Non abitando vicinissimo al Superstore e essendomi dimenticato un paio di volte di prendere confezione e scontrino, due settimane più tardi mi sono recato al negozio per chiederne il cambio. Non riuscendo con la commessa ho potuto parlare con il Vicedirettore Alberto che mi ha fermamente detto che avrei dovuto portargli la lampadina per la sostituzione entro 72 ore dall’acquisto e che non avrei dovuto aprire la confezione!?!? al di la del fatto che sia impossibile accorgersi del funzionamento di una lampadina ancora chiusa nella confezione, il vincolo delle 72 ore mi sembra squalifichi fortemente il punto vendita, non tutti abitano nei pressi e andare appositamente per cambiare un articolo di poco superiore ai 5 euro non mi è sembrato urgente. Io mi aspetterei, da chi vende un articolo difettoso e non funzionante, innanzitutto le scuse per il disguido e in un secondo momento la sostituzione dell’articolo, ma evidentemente io e il vicedirettore Alberto viviamo in mondi diversi.
    Molto dispiaciuto del comportamento, non me lo aspettavo.
    Saluti
    Simone
  50. Sara Corsini
    Sara Corsini dice:
    Una sola stella perché da un mese non funziona l’aria condizionata all’interno del supermercato.
    E’ INACCETTABILE sia per i clienti che sono costretti a fare la spesa in velocità, che per il personale che ci lavora. Sono una cliente abituale e se il problema non sarà risolto, mi troverà costretta ad andare a fare la spesa altrove.
  51. Fulvio Rosi
    Fulvio Rosi dice:
    Grande supermercato dotato anche di Bar che apre 15 minuti prima e ampio parcheggio anche sopraelevato servito da ascensore, agevole sia l’entrata che l’uscita, personale gentile.
  52. Niko Verde
    Niko Verde dice:
    Peccato che avendo cane da 4 anni, da 4 anni non entro, perché ancora si può dire non vi siete “civilizzati” con i carrelli per i cani , cosa che fanno ad esempio Eurospar e Migross, che è una gran cosa!
  53. Anna Furioni
    Anna Furioni dice:
    𝙄𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙨𝙪𝙥𝙚𝙧𝙢𝙚𝙧𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙥𝙧𝙚𝙛𝙚𝙧𝙞𝙩𝙤. 𝙋𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙡𝙚 𝙜𝙚𝙣𝙩𝙞𝙡𝙞𝙨𝙨𝙞𝙢𝙤. 𝙏𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙥𝙖𝙧𝙘𝙝𝙚𝙜𝙜𝙞𝙤 𝙚 𝙖𝙘𝙘𝙚𝙨𝙤 𝙖 𝙙𝙞𝙨𝙖𝙗𝙞𝙡𝙞. 𝙑𝙖𝙧𝙞𝙚𝙩à 𝙥𝙧𝙤𝙙𝙤𝙩𝙩𝙞 …
  54. Pierluigi Buttinoni
    Pierluigi Buttinoni dice:
    La mia esperienza é con Esselunga e se, solo occasionalmente, e per forza maggiore, ricorro ad altri “Supermarket non posso, nella valutazione, non esprimermi in tutta libertà…
    Famila… si trova a circa 500 m. dalla mia abitazione ma non può pensare di esibirsi in un vero confronto con Esselunga.
    Tutto qui. senza, in alcun modo, pensare di voler denigrare Famila.
  55. Fulvio Rosi
    Fulvio Rosi dice:
    Buon supermercato con ampio parcheggio su 2 piani accesso da 3 vie buona varietà di prodotti alimentari e non, presente un punto sushi con personale addetto buona la disponibilità e gentilezza dei vari commessi e cassiere accesso anche per persone disabili
  56. Norma Bre
    Norma Bre dice:
    Gli articoli in offerta non sono quasi mai disponibili e non danno il resto in centesimi alla cassa: stranamente sono sempre sprovvisti ed è consuetudine arrotondare per eccesso, moltiplicato per il numero dei clienti è sicuramente un bel guadagno per il supermercato
  57. Paola Diamante
    Paola Diamante dice:
    Non ho trovato quello che cercavo: i poster! Anni fa li trovavo belli e con ampia scelta…. Peccato. Per il resto c’è un buon rifornimento di merci. Ho notato l’inevitabile aumento dei prezzi….
  58. Lucio Brunelli
    Lucio Brunelli dice:
    Accesso facile con sottopasso, due ampi parcheggi, la buona qualità dei prodotti ad un prezzo medio, ma ci sono prodotti per tutte le tasche
  59. Selina Bazzani
    Selina Bazzani dice:
    Famila Bar è un luogo nella quale si può fare colazione, pausa pranzo e aperitivi. Lo staff è molto disponibile, accogliente e socievole. Lo consiglio vivamente a chiunque si trovi nella zona o che cerchi un posto in cui sentirsi a casa!
  60. daniele franzini
    daniele franzini dice:
    Prezzi molto buoni e prodotti freschi, è uno dei pochi supermercati semplici con le cose facili da trovare. Buona la carne soprattutto. Parcheggio e bar all’interno, sportello bancomat. Parcheggio molto ampio.
  61. Simone Coliselli
    Simone Coliselli dice:
    Frutta e verdura non sanno di niente.
    Prezzi cari per la qualità offerta.
    Solo la vicinanza a casa mia mi fa venire qui.
    Per il resto vado in aziende agricole vicine o altri supermercati
  62. Armando Borgo
    Armando Borgo dice:
    Veramente grande. Era la prima volta che vi entravo e, non essendo della zona, ho girato un po’ per arrivare all’ingresso. Anche poi tornare alla via Mameli non è stata immediata la storia. Per il resto nulla da eccepire: personale e cassiera gentilissimi, ben organizzato e prezzi interessanti.
  63. Roberto Galatis
    Roberto Galatis dice:
    Per 10 Min ho aspettato l’addetto del reparto panetteria addirittura chiamandolo ma non è arrivato nessuno e non ho potuto prendere la mia focaccia
  64. Natalino Zivian
    Natalino Zivian dice:
    Luogo dove quotidianamente mi reco per fare la spesa alimentare, abbastanza ben fornito ,anche di carne e pesce , attualmente si è aggiunto un piccolo reparto di sushi … ,ma tutto sommato nella norma , …
  65. Desiré Castellani
    Desiré Castellani dice:
    Prima volta che faccio la spesa con le casse automatiche al Famila. Commessa molto scortese e maleducata alle casse automatiche. Avevamo un problema che segnalava articolo rimosso e in modo sgarbato invece di sistemarlo ha cercato di spiegarci come funziona quasi ad impartirci una lezione. Arrivati a metà spesa ci informa che massimo si possono comprare 20 articoli ( non c’era nessuno a quell’ora e quindi ci siamo permessi di andarci). Alla fine siamo andati in cassa normale.
  66. Piero Recchia
    Piero Recchia dice:
    Supermercato molto ben fornito senza essere eccessivamente grande e disersivo.
    Parcheggio enorme anche sul tetto.
    Lo frequento da molti anni e il personale è sempre competente e gentile.
    È presente anche un piccolo bar molto pulito e luminoso.
    Molto attenti e ligi alla normativa anti covid.
  67. Francesco Barbato
    Francesco Barbato dice:
    Complimenti all ‘ottima organizzazione delle entrate e al rispetto delle distanze della fila per i furbetti di turno.Personale sempre gentile e preparato e qualche sorriso in più di questi tempi non ci può fare altro che bene .
  68. Beatrice Finirei
    Beatrice Finirei dice:
    Sono 27 anni che mi servo da loro e mi trovo bene soprattutto per i ragazzi/e che ci sono in cassa molto cortesi l’unica cosa è che cambiano continuamente diciamo fatti i 3 anni di apprendistato li lasciano a casa , vorrei dire al sig brendolan ora in questo momento che si danno da fare e sono al tuo fianco, assumili non guardare le tue tasche grazie.
  69. Gianfranco Blaas
    Gianfranco Blaas dice:
    Devo fare un grande elogio alle commesse/cassiere: ieri sera, domenica 2 /12/18, verso le 19, ho pagato la spesa alle casse automatiche. Al momento di uscire, mi si è rotto il fondo della borsa( non era fornita da Famila) e si sono rotte una bottiglia da litro Coca Cola e due lattine di birra: sembrava un lago con pezzi di vetro che galleggiavano! È intervenuta la commessa addetta al controllo casse, chiamando una collega per aiutare a raccogliere i vetri. Gran lavoro di carta casa, raccomandando mi di non toccare il vetro per non tagliarmi. Poi è intervenuta la macchina lavapavimenti. Il tutto senza dare il minimo segno di insofferenza nei miei confronti, nonostante l’ora e la loro stanchezza! Brave ! E grazie !!! Meritano un plauso !!! Franco blaas
  70. sudario bianco
    sudario bianco dice:
    se non vi piace il supermercato state a casa no? invece di rompere i maroni per i cani, che si possono lasciare anche 5 minuti fuori, visto che c’è la vigilanza.
  71. Giorgio
    Giorgio dice:
    Grande supermercato dove trovi veramente di tutto, fornitissimo in ogni suo reparto ,ottimi i prezzi e personale veramente gentile.In questi mesi della Pandemia ha funzionato veramente bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *