Recensioni di Fabbris Moto S N C Di Fabbris Michele E Marco, Verona

Recensioni di Fabbris Moto S N C Di Fabbris Michele E Marco, Verona

Il negozio di motociclette Fabbris Moto, situato in Via Don Gregorio Segala 42, Verona, è un luogo che offre una vasta selezione di motociclette di alta qualità. Con anni di esperienza nel settore, Fabbris Moto è diventato un punto di riferimento per gli appassionati delle due ruote in tutta la regione.

Esperienze presso Fabbris Moto S N C Di Fabbris Michele E Marco

Il negozio di motociclette Fabbris Moto, situato in Via Don Gregorio Segala 42, Verona, è un luogo che offre una vasta selezione di motociclette di alta qualità. Con anni di esperienza nel settore, Fabbris Moto è diventato un punto di riferimento per gli appassionati delle due ruote in tutta la regione.

Il negozio è aperto dal lunedì al sabato, con orari flessibili per adattarsi alle diverse esigenze dei clienti. Ai clienti è possibile visitare il negozio per effettuare acquisti di persona, con la possibilità di pagare con carta di credito, carta di debito o tramite pagamenti mobili NFC.

Foto del Fabbris Moto S N C Di Fabbris Michele E Marco

Foto del Fabbris Moto S N C Di Fabbris Michele E Marco

Una delle caratteristiche che rende Fabbris Moto un luogo accogliente per tutti è la sua accessibilità. Il negozio dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, così come un parcheggio dedicato per le persone con disabilità motorie. Questo permette a tutti di godere dell'esperienza di acquistare una moto senza alcuna difficoltà.

Gli esperti di Fabbris Moto sono sempre pronti ad assistere i clienti nella scelta della moto perfetta per le loro esigenze. Con un'ampia selezione di modelli e marchi popolari, tra cui le ultime novità sul mercato, è possibile trovare la moto ideale per ogni tipo di utilizzo.

Foto del Fabbris Moto S N C Di Fabbris Michele E Marco

Foto del Fabbris Moto S N C Di Fabbris Michele E Marco

Inoltre, il personale è competente e disponibile a rispondere a tutte le domande e fornire consigli sulla manutenzione e cura delle motociclette. Questo servizio post-vendita è assicurato per garantire la massima soddisfazione del cliente.

Per concludere, se sei alla ricerca di un negozio di motociclette affidabile e di qualità a Verona, Fabbris Moto è la scelta perfetta. Con un'ampia gamma di motociclette, un servizio clienti di alta qualità e un'accessibilità garantita, il negozio è in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli amanti delle due ruote. Sia che tu sia un principiante o un esperto, troverai ciò di cui hai bisogno presso Fabbris Moto. Visita il loro sito web all'indirizzo http://www.fabbrismoto.com/ per saperne di più o chiama al 00458902408 per prenotare una visita.

Informazioni di Base su Fabbris Moto S N C Di Fabbris Michele E Marco

Fabbris Moto S N C Di Fabbris Michele E MarcoFotos del Fabbris Moto S N C Di Fabbris Michele E Marco
Orari di Apertura
Måndag 20 magDalle 14 alle 18
Tisdag 21 magDalle 08:30 alle 12:30 - Dalle 14 alle 18
Onsdag 22 magDalle 08:30 alle 12:30 - Dalle 14 alle 18
Torsdag 23 magDalle 08:30 alle 12:30 - Dalle 14 alle 18
Fredag 24 magDalle 08:30 alle 12:30 - Dalle 14 alle 18
Lördag 25 magDalle 09 alle 13
Söndag 26 magChiuso
Indirizzo e Contatti Fabbris Moto S N C Di Fabbris Michele E Marco
Negozio di motociclette: 5(166 recensioni)
  • Via Don Gregorio Segala, 42, 37139 Verona VR, Italia
  • http://www.fabbrismoto.com/
  • +390458902408
  • 3.95 km (dal Centro di Verona a Fabbris Moto S N C Di Fabbris Michele E Marco).

Se mer:

Fotos del Fabbris Moto S N C Di Fabbris Michele E Marco

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Fabbris Moto S N C Di Fabbris Michele E Marco. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Fabbris Moto S N C Di Fabbris Michele E Marco

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Fabbris Moto S N C Di Fabbris Michele E Marco. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageFabbris una garanzia! Michele, Marco e il loro staff ragazzi fantastica, preparatissimi e di una umiltà unica. Moto sempre al massimo della performance, in qualsiasi modifica e/o assistenza richiesta mi hanno sempre soddisfatto con Eccellenza. Grazie Andrea Pastacaldi MV AGUSTA DRAGSTER RCImage

Andrea Pastacaldi
25 novembre 2023

ImageChe dire...ho comprato una moto da pochi mesi, servizio preciso, puntuale e sempre disponibile per ogni richiesta. Personale competente che consiglio a tutti i biker, unica pecca ...essere un po' lontani dal FriuliImage

Pierangelo Apruzzi (Pierangelo)
25 novembre 2023

ImageOttima assistenza , professionalità e cortesia! Grazie per aver assecondato " al volo" le mie esigenze! ora con il nuovo mono Ohlins consigliato da Michele , il mio Scrambler DS é perfetto!!!!!Image

alessandro mariani
24 novembre 2023

ImageI ragazzi di Fabbris Moto, attenti alle mie esigenze di motociclista 4 stagioni, mi hanno consigliato i guanti riscaldati Capit Warmme. Sono davvero soddisfatto dell'acquisto: i guanti si presentano leggermente più spessi rispetto ad un classico modello invernale da moto, ma l'effetto riscaldante ti fa subito dimenticare questo aspetto. Il calore assicurato alle mani è davvero impressionante! Officina e guanti... consigliati!Image

Riccardo Borsato
24 novembre 2023

ImageIl miglior servizio clienti di sempre, molto gentile e abile, non solo vendono biciclette, sono motociclisti!Image

Paweł Pokojski
24 novembre 2023

ImagePersonale molto disponibile, competente e onesto. Ho portato la mia Honda vfr del 1999, per una spia che si accendeva ogni tanto, mi hanno lubrificato un connettore e resettato la spia come intervento iniziale e mi hanno riferito di provare la moto e se si fosse riaccesa avrebbero approfondito, dopo mesi la spia non si è più accesa.Image

gianluca de bei
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Fabbris Moto S N C Di Fabbris Michele E Marco

Esplora le zone circostanti a Fabbris Moto S N C Di Fabbris Michele E Marco e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
C.so Milano, 227, 37138 Verona VR, Italia (0.79 km).
80% soddisfatti di questo posto
C.so Milano, 227, 37138 Verona VR, Italia (0.8 km).
100% soddisfatti di questo posto
C.so Milano, 213, 37138 Verona VR, Italia (1.12 km).
Wheelup
100% soddisfatti di questo posto
C.so Milano, 90, 37138 Verona VR, Italia (1.41 km).
80% soddisfatti di questo posto
C.so Milano, 179, 37138 Verona VR, Italia (1.44 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Mario Calderara, 7/A, 37138 Verona VR, Italia (1.85 km).

Articolo Recensioni di Fabbris Moto S N C Di Fabbris Michele E Marco, Verona, offre una panoramica su Fabbris Moto S N C Di Fabbris Michele E Marco, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Fabbris Moto S N C Di Fabbris Michele E Marco, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (166 voti)

121 pensieri su “Recensioni di Fabbris Moto S N C Di Fabbris Michele E Marco, Verona

  1. Marco
    Marco dice:
    Fantastico li conosco da qualche anno ed hanno ottimi prezzi sia per ricambi sia per tagliandi e accessori. Da non sottovalutare che sono veramente competenti
  2. Mattia Contesini
    Mattia Contesini dice:
    Officina molto preparata e competente. Con poche affermazioni, sono stati capaci di abbozzarmi un assetto per la mia panigale con cui non riuscivo proprio a guidarla in maniera sobria ……. Mi hanno ascoltato e messo in tavola 2 assetti . Il secondo no l’ho nemmeno provato perché il primo era perfetto…..
  3. Marcello Cortesi
    Marcello Cortesi dice:
    Si potrebbero sprecare tante parole di elogio ,
    ma una su tutte contraddistingue le persone che stanno dietro a questa realtà, ed è PROFESSIONALITA’.
    anche se più di 200 km tra andata e ritorno mi dividono dall’officina dico che il tempo impiegato per arrivarci ne vale veramente la pena ( a parte che sono venuti loro a ritirami la moto ferma per strada).
    mi hanno aperto la moto ( MV F3 800) e revisionato completamente il motore, e forcelle.
    la moto ritirata è come , anzi meglio che appena comprata.( TOLTI ADDIRITTURA DEI DIFETTI CHE AVEVA DA APPENA ACQUISTATA)
    oltre a quello , un costante aggiornamento telefonico su ogni step delle lavorazioni eseguite.
    non potevo affidarmi a persone migliori .
    semplicemente
    GRAZIE
  4. Paolo Gugole
    Paolo Gugole dice:
    Da quando ho acquistato la mia prima MV AGUSTA, ho esigenza di recarmi, per manutenzione, ricambi o per semplici consigli, in officine ufficiali della mia zona, tra la provincia di Verona e Vicenza!

    Dopo qualche anno, avendole provate praticamente tutte, posso esprimere le congratulazioni per Fabbris Moto di Verona, per ora la migliore.

    Staff giovane e preparato, prezzi onesti e competitivi, velocità e precisione nel servizio, velocità nel reperimento dei pezzi di ricambio.

    Attenzione invece ad altre concessionarie!
    Alcune officine, rincarano pure i pezzi di ricambio da listino ufficiale MV AGUSTA!

  5. Prof. Dr. Dominikus Bönsch
    Prof. Dr. Dominikus Bönsch dice:
    Abbiamo avuto un piccolo incidente: sono stati così incredibilmente gentili e disponibili: lavoro molto bravo ed estremamente veloce con le bici, ma ci hanno anche aiutato con l’hotel ecc….
    Sanno tutto sulle biciclette, lavorano velocemente e con competenza e i prezzi sono moderati.

    Unglaublich guter Laden, nett, kompetent, schnell, günstig. Grande Empfehlung!

  6. martino gobbo
    martino gobbo dice:
    Possiedo moto da qualche anno. Ho scoperto questi ragazzi cercando un autorizzato Honda per la regolare manutenzione della mia prima moto, CB500F 2016. Fin da subito mi è stato chiaro come la professionalità sia sempre al primo posto, nonostante la moto fosse di categoria “inferiore” è stata trattata, e tutt’ora lo è, senza alcun distinguo rispetto a mezzi di tutt’altre prestazioni e costi. Ogni volta che vado da loro faccio tesoro di consigli utili e da persone appassionate, che curano il cliente ben oltre il dovuto. Spesso ricevo info su come fare lavori in autonomia e spiegazioni tecniche ai miei dubbi! Prezzi onesti e massima trasparenza sull’utilità o meno di un intervento; a fronte di un incasso “facile” preferiscono evitare al cliente una spesa inutile, come già mi è capitato! E questo è oro nel costruire un rapporto di fiducia con la propria clientela!
    Marco, Michele e staff… CONTINUATE COSI!
  7. Alberto Girelli
    Alberto Girelli dice:
    Io mi sono sempre trovato molto bene con loro. Rispondono al telefono e trovano sempre un momento per vedere la mia richiesta. Sono gentili ed ospitali. Hanno un’esperienza dimostrata dai molti certificati e dalla qualità dei servizi offerti. Io posseggo un Honda sh (loro solo autorizzati Honda) e grazie a loro va sempre al meglio. Inoltre danno pareri onesti su quando sia il caso di cambiare i pezzi tipo gomme, batteria ecc…
    Assolutamente consigliati!
  8. Aldo Brignani
    Aldo Brignani dice:
    Numero 1.
    Finalmente dopo 2 anni di tribulazioni e officine(rinnomate)….., mi hanno revisionato come va fatto, e montato mono post. Honlis. Un altra moto. BRAVI BRAVI BRAVI, MOLTO COMPETENTI e SERI
  9. Ale
    Ale dice:
    Ciao raga. Mi sono rivolto a Fabbris, per modificare la forcella e sostituire il mono della mia MT07 del 2018, che come è noto, non brilla particolarmente per il comparto sospensioni. Non hanno bisogno della mia recensione per certificare la loro competenza. Dal mio punto di vista, possono migliorare in termini di organizzazione; ci vuole un po’ di pazienza, ma sono precisi ….
  10. Alberto Busà
    Alberto Busà dice:
    Acquistato cbr600rr 2008
    Moto perfetta come da annuncio
    Molto preparati e rapidi
    Tornerò per assetto sospensioni ed eventuali preparazioni pista.
    Super
  11. Marianna Trevisan
    Marianna Trevisan dice:
    Sono l’officina di Verona che guarda sempre al futuro! Sono il primo centro assistenza Energica, moto elettrica. Mi hanno spiegato in dettaglio tutte le funzioni . Mi è piaciuto molto il loro tenersi sempre al passo con i tempi, bravi !
  12. Tiago Rosso Geraldi
    Tiago Rosso Geraldi dice:
    Avevo gia portato mia Transalp 700 qualche anno fa per un problema che sembrava taglio di corrente, e alla fine loro ano trovato il problema sul o’ring dalla pompa di benzina, prima avevo portato da um mecânico che me aveva fatto cambiare candela, bobina e non aveva sistemato la cosa, alla fine da Fabbris in una mattina mi ano sistemato, poi questa settimana mia moto è cominciata a fare un rumore strano, avevo portato da um mecânico vicino a casa che alla fina voleva smontare il motore, ho portato da Fabbris e il problema alla fine era la catena troppo allentata, da adesso ho deciso portare da loro perché sono veramente onesti e molto professionale
  13. Andrea Carturan
    Andrea Carturan dice:
    Martedì 13 marzo facendo una ricerca vedo che questa officina è AUTORIZZATA UFFICIALE MV, mi presento per comprare un filtro olio per la Brutale 1090R, mi viene consegnato compreso di guarnizione OR senza confezione MV e mi vengono chiesti 22,00€ “e non mi viene consegnata nessuna ricevuta d’acquisto”
    Al momento del cambio scopro che il filtro che mi è stato venduto ha i codici diversi da quello che mi ha montato il concessionario MV dove faccio sempre i tagliandi.
    Facendo una ricerca ho la conferma che quello montato è l’originale e invece quello venduto da Fabbris Moto è un ricambio di concorrenza della Hiflo “perfettamente compatibile” con codice “HF 567” trovato in vendita da dei ricambisti di Verona tra i 10,00 e i 12,00€.
    Bravi!!! Più del doppio del rincaro confrontato con un ricambista di Verona e non su internet “in internet si trova anche a meno” aggiungendo la spedizione risulta poco convenente ma sempre meno di “22,00€”, ma addirittura più caro del ricambio originale che si trova tra i 16,00 e i 20,00€ e poi mi chiedono perché preferisco fare 180 km ogni volta che devo fare il tagliando alla MV.
    La risposta è semplice; a me mi freghi una sola volta e i miei soldi preferisco darli a persone oneste!
  14. Riccardo Righetti
    Riccardo Righetti dice:
    Portato da loro un blocco di un vent 125 2t da cross per via di una sbiellata e per via del cambio delle marce che funzionava male, a parte i 6 mesi di attesa non è stato neanche sistemato il problema al cambio.
  15. Ali D'Argento
    Ali D'Argento dice:
    Ragazzi molto preparati e professionali.
    Sono in grado di valutare e dare consigli ottimi in base alle proprie esigenze.
    Li consiglio vivamente a tutti i veri appassionati di moto.
  16. Giovanni
    Giovanni dice:
    Ho acquistato da loro una MV Agusta Brutale 675 usata e devo dire che sono stati gentilissimi fin da subito.
    Sono persone serie e veramente affidabili.
    Soddisfatto al 100%. Grazie ancora
  17. Alberto Pavanello
    Alberto Pavanello dice:
    Prima volta che ci vado visto che a Mantova non ci sono più officine autorizzate Honda e sono rimasto favorevolmente colpito, mi auguro che possa essere il riferimento per le nostre moto
  18. Eric Duch
    Eric Duch dice:
    Super fantastico, si è rotto nel bel mezzo di un viaggio tra Porto Vecchio e Strasburgo, è arrivato inaspettato, ha riparato la bici in pochissimo tempo…. persone fantastiche. grazie mille
  19. Buster
    Buster dice:
    Ragazzi molto disponibili, preparati e puntuali nelle riparazioni. Massima onestà e prezzi giusti. Abito dall’altra parte della città ma non cambierei mai officina, Fabbris Moto è la migliore con cui abbia mai avuto a che fare.
  20. Fabrizio Calgaro
    Fabrizio Calgaro dice:
    Cercavo un’ officina ufficiale MV ed ho provato Fabbris Moto, devo dire che sono rimasto molto soddisfatto per come sono stato seguito, la mia moto aveva un piccolo problema, di cui era difficile trovare la causa, che è stato risolto con molta professionalità. Infine i due titolari, Michele e Marco, si vede che lavorano mettendo la passione su quello che fanno e questa cosa penso sia molto importante. Lo consiglio vivamente!!!
  21. Alessandro Stracuzzi
    Alessandro Stracuzzi dice:
    Confermo le recensioni lette, un team di professionisti al servizio del cliente con cortesia e impegno, doti rare per attività del genere, probabilmente merito di una gestione familiare.
  22. Matteo Fratton
    Matteo Fratton dice:
    5 stelle più che meritate.
    Personale sempre cordiale, disponibile e solare, si vede che ci tengono a ogni singolo cliente e a ogni moto che arriva.
    Al contrario di altri concessionari si vede che lavorano con passione e volontà.
    Consiglio di andarci, non rimarrete delusi.
  23. Leonardo Ziviani
    Leonardo Ziviani dice:
    Una parola: eccellente! Ormai da anni porto la moto sempre e solo qui. Con l’ultimo tagliando è stato svolto un lavoro impeccabile senza spendere una follia. Consigliato in particolare per i possessori di MV
  24. Paolo Avi
    Paolo Avi dice:
    Ho montato le sospensioni Öhlins sulla mia BMW nine-T scrambler . Da Michele Fabbris ho trovato precisione, cortesia e soprattutto competenza.
  25. Francesco
    Francesco dice:
    Secondo me sono un po’ peggiorati con il tempo. Forse il troppo lavoro o forse i neo assunti ma nel tagliando della moto alcune cose le avrei preferite più da manuale. La moto era già pulita e durante il tagliando non l’hanno ripulita ma passato un panno sullo schermo. Ora consiglio vivamente che la polvere spalmata sullo schermo graffia. Questa cosa sinceramente mi ha dato fastidio perché come fai a contestarla dopo. Un’altra cosa il tappo dellolio che hanno stretto con una chiave. I preventivi quando avevo l’altra moto subivano variazioni anche di 200 euro e non mi hanno nemmeno avvisato. Ora ormai scade la garanzia della moto nuova e penso che mi arrangio così evito altre cose che potrebbero darmi fastidio. Peccato. Erano più precisi una volta a parere mio.
  26. Paolo Baraldi
    Paolo Baraldi dice:
    ho conosciuto molti addetti al settore moto…molti sono bravi e competenti….ma come questi nessuno… i Fabbris sono il top!..e lo dice un appassionato con esperienza pluridecennale su decine di moto.
  27. Paolo Adriani
    Paolo Adriani dice:
    Semplicemente il miglior posto dove portare la tua moto.
    I ragazzi sono tutti molto competenti, sia per un “semplice” tagliando, che per una preparazione più approfondita della moto.
    Molto preparati per quanto riguarda le sospensioni, sempre pronti a dare il consiglio giusto sulle eventuali modifiche da fare o miglioramenti da apportare. Il tutto si aggiunge ad una grande disponibilità e soprattutto alla passione che ci mettono nel lavoro. Michele è un riferimento fondamentale, molto preparato e umanamente davvero una bella persona, pone al centro dell’attenzione le esigenze del cliente e la sua soddisfazione.
    I prezzi sono assolutamente corretti, ma ciò che più è piacevole è vedere la cura e la precisione nei lavori effettuati. Consiglio vivamente di portare la moto qui.
  28. gianluca de bei
    gianluca de bei dice:
    Personale molto disponibile, competente e onesto. Ho portato la mia Honda vfr del 1999, per una spia che si accendeva ogni tanto, mi hanno lubrificato un connettore e resettato la spia come intervento iniziale e mi hanno riferito di provare la moto e se si fosse riaccesa avrebbero approfondito, dopo mesi la spia non si è più accesa.
  29. Riccardo Borsato
    Riccardo Borsato dice:
    I ragazzi di Fabbris Moto, attenti alle mie esigenze di motociclista 4 stagioni, mi hanno consigliato i guanti riscaldati Capit Warmme.
    Sono davvero soddisfatto dell’acquisto: i guanti si presentano leggermente più spessi rispetto ad un
    classico modello invernale da moto, ma l’effetto riscaldante ti fa subito dimenticare questo aspetto.
    Il calore assicurato alle mani è davvero impressionante!
    Officina e guanti… consigliati!
  30. alessandro mariani
    alessandro mariani dice:
    Ottima assistenza , professionalità e cortesia! Grazie per aver assecondato ” al volo” le mie esigenze! ora con il nuovo mono Ohlins consigliato da Michele , il mio Scrambler DS é perfetto!!!!!
  31. Pierangelo Apruzzi (Pierangelo)
    Pierangelo Apruzzi (Pierangelo) dice:
    Che dire…ho comprato una moto da pochi mesi, servizio preciso, puntuale e sempre disponibile per ogni richiesta. Personale competente che consiglio a tutti i biker, unica pecca …essere un po’ lontani dal Friuli
  32. Andrea Pastacaldi
    Andrea Pastacaldi dice:
    Fabbris una garanzia! Michele, Marco e il loro staff ragazzi fantastica, preparatissimi e di una umiltà unica. Moto sempre al massimo della performance, in qualsiasi modifica e/o assistenza richiesta mi hanno sempre soddisfatto con Eccellenza.
    Grazie
    Andrea Pastacaldi MV AGUSTA DRAGSTER RC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *