Recensioni di Esselunga, C.so Milano, Verona

Recensioni di Esselunga, C.so Milano, Verona

Esselunga è un famoso supermercato italiano situato a Verona, in Italia. Si trova in una posizione centrale, al C.so Milano, 100, ed è facilmente accessibile a piedi o in auto. Con il suo orario di apertura generoso, Esselunga è aperta tutti i giorni dalle 07:30 alle 21, offrendo agli abitanti di Verona la comodità di fare acquisti a qualsiasi ora.

Esperienze presso Esselunga

Esselunga è un famoso supermercato italiano situato a Verona, in Italia. Si trova in una posizione centrale, al C.so Milano, 100, ed è facilmente accessibile a piedi o in auto. Con il suo orario di apertura generoso, Esselunga è aperta tutti i giorni dalle 07:30 alle 21, offrendo agli abitanti di Verona la comodità di fare acquisti a qualsiasi ora. Anche la domenica, Esselunga è aperta dalle 08 alle 20, garantendo un'ampia finestra di tempo per gli acquisti settimanali.

Il supermercato Esselunga offre una serie di servizi per soddisfare le diverse esigenze dei suoi clienti. Tra questi, si trovano il servizio di consegna senza contatto, che è particolarmente utile in tempi di distanziamento sociale, e il servizio di consegna a domicilio per coloro che preferiscono ricevere gli acquisti comodamente a casa propria. Inoltre, Esselunga permette anche gli acquisti direttamente in negozio, per una scelta ancora più ampia.

Foto del Esselunga

Foto del Esselunga

L'accessibilità è una priorità per Esselunga, che dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato anche a persone con mobilità ridotta. Questo rende il supermercato un luogo inclusivo e accogliente per tutti i clienti.

Inoltre, Esselunga offre una serie di proposte speciali. Ad esempio, è possibile ottenere una foto per il passaporto direttamente nel negozio, evitando così la necessità di recarsi in un altro luogo. Inoltre, Esselunga vende prodotti biologici per coloro che hanno a cuore la sostenibilità e la salute.

Foto del Esselunga

Foto del Esselunga

Infine, Esselunga promuove anche il riciclo, offrendo un servizio di riciclo delle batterie. Questo dimostra l'impegno dell'azienda nel proteggere l'ambiente e promuovere la responsabilità ecologica.

Per quanto riguarda i pagamenti, Esselunga accetta carte di credito, carte di debito e offre la possibilità di pagamenti mobile tramite NFC, consentendo ai clienti di pagare in modo comodo e sicuro.

In generale, Esselunga è un luogo che offre una vasta gamma di prodotti e servizi, garantendo la comodità, l'accessibilità e la sostenibilità per tutti i suoi clienti. Con la sua reputazione di affidabilità e qualità, Esselunga si conferma come una scelta ideale per gli abitanti di Verona che desiderano fare acquisti convenienti in un ambiente accogliente.

Informazioni di Base su Esselunga

EsselungaFotos del Esselunga
Orari di Apertura
Måndag 15 lugDalle 07:30 alle 21
Tisdag 16 lugDalle 07:30 alle 21
Onsdag 17 lugDalle 07:30 alle 21
Torsdag 18 lugDalle 07:30 alle 21
Fredag 19 lugDalle 07:30 alle 21
Lördag 20 lugDalle 07:30 alle 21
Söndag 21 lugDalle 08 alle 20
Indirizzo e Contatti Esselunga
Alimentari: 4(2796 recensioni)
  • C.so Milano, 100, 37138 Verona VR, Italia
  • http://www.esselunga.it/
  • +39045563630
  • 2.9 km (dal Centro di Verona a Esselunga).

Se mer:

Fotos del Esselunga

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Esselunga. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Esselunga

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Esselunga. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageFare spesa da Esselunga è una bellissima esperienza. Ordine, pulizia, varietà di prodotti, buona qualità, personale gentilissimo, prezzi nella media, ma talune offerte sono davvero buone. L'ambiente è grande e luminoso. Gran bel ipermercato.Image

FLAVIO FRIGO
25 novembre 2023

ImageIl supermercato è molto grande e ben fornito. Buono anche l'assortimento del pesce. L'utilizzo del lettore con codice a barre è comodo sia per fare la spesa che per pagare. Frutta e verdura sono nella media. Il parcheggio sotterraneo è ampio e comodo.Image

Zede
25 novembre 2023

ImageÈ sempre un supermercato che non ha pari come varietà e qualità. I prodotti a marchio Esselunga sono notevoli, dalla pasta fresca, al pesto alla genovese, alle capsule del caffè tanto per citare alcuni prodotti col loro marchio. Ottima anche la struttura recentemente ristrutturata.Image

Monica
25 novembre 2023

ImageSi trovano molti prodotti di nicchia che non trovo negli altri supermercati, ma al contempo alcune cose molto comuni negli altri supermercati qui non si trovano.Anche coi prezzi non è facilissimo risparmiare.Image

Elisa Madinelli
24 novembre 2023

ImageSempre super fornita prodotti di ottima qualità, parcheggio comodo, che dire? Esselunga è ok ......... …Image

Roberta Buscaglia
24 novembre 2023

ImageComplimenti per aver inserito una corsia Vegan Bio ! Tanti i prodotti senza olio di palma di alta qualità. Un occhio di riguardo anche per le persone intolleranti al glutineImage

chiccoba
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Esselunga

Esplora le zone circostanti a Esselunga e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

100% soddisfatti di questo posto
C.so Milano, 92, 37138 Verona VR, Italia (0.13 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Gracco Spaziani, 12, 37138 Verona VR, Italia (0.4 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Umbria, 1/B, 37138 Verona VR, Italia (0.41 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Eugenio Curiel, 19, 37138 Verona VR, Italia (0.47 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Euclide, 12, 37138 Verona VR, Italia (0.6 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Marin Faliero, 10/B, 37138 Verona VR, Italia (0.96 km).

Articolo Recensioni di Esselunga, C.so Milano, Verona, offre una panoramica su Esselunga, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Esselunga, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (2796 voti)

210 pensieri su “Recensioni di Esselunga, C.so Milano, Verona

  1. Tizy Ana
    Tizy Ana dice:
    Se hai la tessera del supermercato, trovi buone offerte su vari prodotti anche di marca, altrimenti in genere i prezzi sono un po’ alti rispetto ad altri supermercati.

    Una nota particolare per il verde: oltre alla vasta gamma di terriccio e prodotti x piante, offrono sempre piante molto belle, sane e ben tenute a prezzi buoni ed a volte super convenienti.

    Valido il reparto verdura e frutta: prodotti di qualità e a volte ci sono buone offerte.

    Da tenere conto anche il banco del pane: offrono del buon pane, no. precotto, in modo particolare se piace il rustico, consiglio il bocconcino rustico. Compro sempre quel pane, piuttosto che qualsiasi altro pane in panificio

  2. Alberto Porcu
    Alberto Porcu dice:
    C’è bisogno di dire qualcosa? Supermercato nuovo, grande, spazioso, aperto fino alle 22, un reparto frutta/verdura che sembra una oreficeria…un vastissima scelta di tutto quel che ti serve……ah, ecco un appunto, il banco pesce sembra più votato al pesce lavorato, pronto da infornare ( involtini di….., impegnati di…….ecc ecc) che alla varietà di pesce fresco. Io avrei preferito una bella esposizione di pesce nel ghiaccio tritato, cozze vongole e mobili vari. Comunque ottimo!!!!!
  3. Paola Vacca
    Paola Vacca dice:
    Ottimo supermercato, con ampio parcheggio e bar con mini ristorazione all’interno.
    La varietà delle marche, il livello qualitativo elevatissimo ne fanno un esempio di eccellenza nel genere. Spesso ci sono sconti e promozioni. Di poco inferiore al gemello sito di fronte alla fiera di Verona, ma solo perché essendo più piccolo non si trovano alcuni prodotti che nel gemello ci sono.
  4. Doob Itfly
    Doob Itfly dice:
    L’unico della zona aperto fino alle 22.00. Tutto nuovo e pulito, molto ampio. In confronto il Super Rossetto in fondo alla strada sembra una topaia che deve chiudere rigorosamente alle 20.30.
  5. Monica Buscardo
    Monica Buscardo dice:
    Locale ordinato e pulito, ma all’interno del negozio cera una temperatura troppo bassa …faceva veramente freddo si stava meglio all’esterno nel parcheggio
  6. Mr Pika
    Mr Pika dice:
    Da un paio di anni faccio la spesa in questo supermercato e mi son sempre trovato bene. Ultimamente causa aumenti dati dall’inflazione e probabilmente qualche nuovo dipendente, devo dire che non mi sto trovando bene come un tempo. Ho allegato una foto dove su un etto e mezzo di Spek 50+ grammi erano di grasso. Forse è stato un caso ma probabilmente la prossima volta opterò per lo spek confezionato dove almeno la fetta è standard. Altra cosa che ultimamente è capitata spesso, facendo la spesa con il lettore di codici per velocizzare il tutto, andando a pagare veniva sempre fuori la rilettura parziale della spesa. La cosa assurda è che spunto sempre tutta la spesa, magari una svista capita ma 3/4 volte di fila, evidentemente il problema è un altro. Lascio 3 stelle visto che nel complesso è migliore di altri supermercati
  7. Rita Croce
    Rita Croce dice:
    Più piccola di quella della fiera, ma la disposizione degli scaffali e della merce è praticamente uguale…mi è piaciuto appunto il fatto della disposizione perché avendo presente quella della fiera non ci ho messo molto a trovare quello che mi serviva. Prodotti e qualità, sempre buona.
  8. Luca Morante
    Luca Morante dice:
    Sono un cliente Esselunga da moltissimi anni. Quando però il negozio di corso Milano ha fatto i lavori, ho preso l’abitudine di andare a quello della fiera dove mi sono sempre trovato bene e solo raramente vado in questo punto vendita.
    La recensione è riferita proprio al punto vendita e non alla catena.
    Oggi, per fare la spesa durante la mia pausa pranzo, ho utilizzato il sistema di acquisto “pronto spesa”.
    Come talvolta accade, al momento del pagamento automatico, mi segna di far eseguire una rilettura parziale. Il problema è che la cassa dedicata ha già sul nastro una rilettura totale. Davanti a me una signora con un’altra rilettura totale. Dietro di me altre due parziali. Se volevamo fare la fila avremmo usato tutti una cassa normale che è decisamente più veloce! Tra l’altro, vedendo l’unica cassiera (in difficoltà perché sola) l’ho anche proposto con garbo ma mi viene riferito che devo attendere avendo oramai usato il palmarino.
    Finalmente dopo parecchi minuti di attesa la cassiera chiama a pagare il carrello prima del mio e, miracolosamente, arriva un’altra commessa in aiuto che, non si sa per quale motivo, passa direttamente a fare la rilettura alla signora dopo di me.
    La cliente, con modo tranquillo, fa notare che c’ero prima io, ma la commessa smuove le spalle e continua incurante dell’errore.
    Senza alterarmi, lho ringraziata e lasciato là il carrello pieno da risistemare.
    Sicuramente non rimetterò mai più piede in questo punto vendita.
  9. Pierantonio La Sala
    Pierantonio La Sala dice:
    Il miglior supermercato in zona corso Milano, parcheggi comodi, prodotti di primo livello , molto buona la gastronomia, potrebbero migliorare sulle offerte proposte, ma nel complesso rimane il migliore.
  10. Antonino De Marines
    Antonino De Marines dice:
    Recensione del Bar Atlante.
    Pranzo veloce (pensavo). Per ordinare si deve obbligatoriamente recarsi al totem, cioè lo schermo a comando tattile dove si scelgono i piatti e si paga con carta. Dopo svariati tentativi di chiudere l ‘operazione ho dovuto chiedere aiuto al cassiere per fare accettare la carta. Ho atteso un quarto d’ora ma il numero dello scontrino per ritirare l’ordine non appariva sullo schermo. Avvicinandomi al banco (ero stato invitato ad attendere seduto) mi sono accorto che il vassoio con il mio ordine era pronto ma del tutto ignorato dal personale che doveva farmi la consegna. Infine, ho scelto il tagliere classico, il prosciutto era salato ed asciutto. Non ci andrò piu.
  11. Fabrizio Leso
    Fabrizio Leso dice:
    Decisamente migliore di quello di via Fincato, che nell’ultimo anno è decisamente peggiorato. Purtroppo io abito vicino a quest’ultimo; tanto vale andare al Famila.
  12. Boris Maffezzoli Salnicoff
    Boris Maffezzoli Salnicoff dice:
    Supermercato top … a Verona. Sempre pulitissimo e organizzato in modo eccellente. I prodotti selezionati sono sempre di alta qualità e i prezzi sono molto migliori di quel che si dice in giro …
  13. Andusca
    Andusca dice:
    Qualità e freschezza garantite. Peccato che i prezzi non siano alla portata i tutti, ma è in parte comprensibile appunto per il servizio e la qualità offerta.
  14. Alice Bustaffa
    Alice Bustaffa dice:
    Mi piace mi trovo bene è si caro ma offre in sacco di servizi dall’apertura al mattino prima delle 8.00 al salvatempo o il locker e se c’è bisogno portano la spesa a casa confezionandola benissimo .Il personale è molto gentile.
  15. Giorgia Maccioni
    Giorgia Maccioni dice:
    Dovete sapere cosa succede dietro nei reparti non è come si vede Urla Parolacce Insulti tra colleghi malessere lavorativo mancanza di rispetto le persone si licenziano è non vengono sostiuiti con altre risorse per cui nervosismo in reparto
    Per questo motivo non compro più
    Nulla.
  16. anselmo77
    anselmo77 dice:
    Ottimo supermercato. Ristrutturato completamente. Parcheggio coperto. Peccato che le corsie dopo i lavori siano rimaste piuttosto strette. Casse veloci. Possibilità di fare la spesa online e ritirarla poi in un area dedicata direttamente in automobile.
  17. Bonez
    Bonez dice:
    Ho provato la spesa Clicca qui. Ti ordini la spesa su internet e poi la ritiri al supermercato. Funziona perfettamente, hai un accesso esclusivo, fai veloce. Non penso sia economico ma sicuramente pratico e veloce.
  18. Loredana Oliosi (Miss Lory O)
    Loredana Oliosi (Miss Lory O) dice:
    Ottimo ipermercato in zona corso Milano,ampio parco esterno,e interno, prodotti scelti di qualità,sia verdure,carni,e pesce fresco,molto spazioso,e ottima pulizia,offerte giornaliere di vario genere,lo store dispone di una zona Bar capiente con buone colazioni,lo consiglio
  19. Francesco Barbato
    Francesco Barbato dice:
    Complimenti alla nuova Direzione di questa catena di supermercati italianissima. Prodotti di primissima qualità e scelta sempre freschi e ben posizionati il top per chi come me ama cibi e bevande tipiche del nostro territorio nazionale non disdegnando le ottime offerte e promozioniche vi si applicano .Il personale è gentile e solerte (mai visto visi imbronciati mascherine a parte ha ha ha ) e le cassiere sempre sorridenti (Almeno la mia preferita mai )Si trova sempre parcheggio quindi ci ritornerò sicuramente con o senza epidemie ……
  20. gianluigi zanovello
    gianluigi zanovello dice:
    Vorrei dare un feedback assolutamente positivo che riguarda il bar che opera all’interno. Locale pulito, servizio efficiente e personale gentile. Un riconoscimento particolare per la gentilezza e velocità del servizio alla Sig.na Rosa, un punto di riferimento importante!
  21. Marco Simonaio
    Marco Simonaio dice:
    Quando ti senti a casa tua.

    Qualità e prezzo al giusto equilibrio.
    Tante offerte ,tanti prodotti di marca che fanno la differenza.
    Affettati e formaggi da ogni regione
    Reparto carne e pesce quel tanto che ti basta ogni giorno.
    Pulizia dei reparti e scaffalature eccellente .
    Un piccolo difetto cassiere depresse hanno tanto da imparare poco scaltre .

    Marco Simonaio

  22. Davide Mutinelli
    Davide Mutinelli dice:
    Punto vendita nuovissimo e modernissimo, realizzato in maniera impeccabile. Permette di girare tranquillamente con il carrello senza doversi continuamente fermare o spostarsi per far passare altre persone.
    La disposizione e la qualità dei prodotti é sempre ottima, come ottime sono le super offerte che periodicamente vengono proposte.
    Assolutamente da provare anche l’accogliente e spazioso bar-punto di ristoro allestito all’interno, molto ben fornito e con molti tavoli e sedie a disposizione.
  23. Laura Bellotti
    Laura Bellotti dice:
    Supermercato ben assortito. Presenti ampi parcheggi anche al piano interrato. Prezzi un po sopra la media. Comunque spesso si trovano ottime offerte
  24. Mirco Campagnola
    Mirco Campagnola dice:
    Personale che non eccelle in simpatia. Alta percentuale di errore (dal 25 al 40%) al banco degli affettati, e non chiedono mai (almeno nella mia esperienza) se togliere l’eccesso o se possono lasciare.
  25. Denise
    Denise dice:
    Usufruisco spesso del servizio clicca e vai soprattuto quando devo comperare confezioni pesanti. Servizio efficiente e puntualissimo,il personale ti aiuta a caricare l’auto con molta gentilezza. Forse potrebbero evitare di usare troppo sacchetti e proporre l’utilizzo delle buste da riutilizzare che ormai tutto comunemente usiamo quando andiamo a fare la spesa..potrei provare a proporlo!!!
  26. Manuela Polveri
    Manuela Polveri dice:
    Allora, la qualità dei prodotti e buona ma si fanno pagare.
    Hanno creato una linea di prodotti a prezzi discount ,ma l idea di metterli tutti di colore giallo e orrenda sembra di vedere il carrello dei pitochi e dei signori.non serviva fare una linea economica ma mettere semplicemente il prodotto più economico con il prezzo,vero che il colore fa saltate subito all occhio il prezzo più basso e la qualità?
    Disposizione da migliorare all entrata le calze sono messe vicino ai salami ,offerte più disparate messe insieme quindi bagno schiuma con brodi vegetali un disastro.
    Prezzi alti nella media ,occorre obbligatoriamente farsi la scheda fedeltà per avere i sconti altrimenti non ne benefici.

    Prezzi alti ho visto stesse marche di tortellini ad esempio con un rincaro di quasi un euro,la carne carissima,affettati cari,va bene la qualità ma in altri supermercati di qualità spendi meno es famila e galassia.

  27. Fulvio Di Matteo
    Fulvio Di Matteo dice:
    Frequento Esselunga ormai trentennale, e in diverse citta’ dove ho vissuto e lavorato . Sempre massima soddisfazione, per prodotti,servizi, capacita’ di fidelizzazione e altri dettagli altrettanto importanti. Peccato non ci siano anche nel centro-sud.
  28. Antonio Meola “Rommel”
    Antonio Meola “Rommel” dice:
    Prodotti di prima qualità a prezzi nella norma, qualche offerta, vasta scelta di carne, pesce fresco e pane caldo danno quel che di più rispetto ad altri supermercati in zona.
    Ampio parcheggio esterno ma meglio ancora quelli coperto sotto al negozio.
  29. Giampi Comef.
    Giampi Comef. dice:
    È secondo il mio giudizio il top dei supermercati. Trovo tutto quello che desidero, compero della verdura fresca e frutta a dir poco stupenda.
    Personale professionale pronto e disponibile. Poi si può pagare con Amex ed io sono felice. Lo consiglio a chi oltre a fare la spesa vuole anche rilassarsi e non trovarsi in mezzo a bancali e strilloni come in tanti altri supermercati. Top top
  30. alex 27
    alex 27 dice:
    Esselunga e sempre al top, prodotti freschi e prezzi convenienti. Per la spesa completa è l’ideale, perché ci si trovano alimentari per tutti , celiaci, intolleranza al lattosio, vegani ecc. Poi il reparto frutta e verdura e veramente assortito di tutto. Supermercato ottimo
  31. Tommaso Cicero
    Tommaso Cicero dice:
    Il locale è pulito ed ordinato. All’interno puoi trovare molteplici prodotti: ha un vasto assortimento. Dispone di un bar interno all’ingresso del supermercato.
    Il personale è gentile e disponibile.
    Gode di una tecnologia innovativa che ti permette di scansionare i prodotti mentre li metti nel carrello, in modo da arrivare alla cassa solo per pagare, senza porre nuovamente gli articoli sul nastro.
    Vi è un ampio parcheggio anche interrato.
  32. Alberto Allegrini
    Alberto Allegrini dice:
    Questa catena a me non convince. In zona verona e provincia si riescono a trovare supermercati che offrono la stessa qualità a prezzi decisamente più bassi. Molto frequentato da personaggi “in”. Molto bello e organizzato ma una volta finita la spesa bisogna comunque fare “i conti con il conto”.
  33. Aldo di Michele
    Aldo di Michele dice:
    Esselunga non si discute, qualità, pulizia, tutto al top. Ma scoprire dopo più di un anno come cliente Fidelity che il mio Chihuahua di 1,5 kg non può entrare è stato un colpo al cuore. I Cani non sono accettati… E tra l’altro l avevo portato decine di volte, ieri ho scoperto che non può entrare. Può entrare al Migross, All Eurospar addirittura ci sono i carrelli per gli amici a 4 zampe, da Martinelli etc… Siamo nel 2021 e il Top dei Supermercati Italiani non si è ancora attrezzato.
    Che delusione.
  34. Rosy
    Rosy dice:
    supermercato fornitissimo…merce distribuita in modo impeccabile… pulizia ed igiene che si vede ad occhi chiusi… personale super efficiente dal personale in corsia, dalla pescheria e alla gastronomia, un Po meno posso dire bene di 2 cassiere in particolare ma tutto il resto le giustifica di alcuni atteggiamenti sprezzanti.
  35. stella serafini
    stella serafini dice:
    La mia valutazione è per il servizio “clicca e vai”: la disponibilità non è aggiornata al momento in cui si fanno gli ordini, e questo vuol dire che quando si ritira la spesa non si sa mai, di quello che hai ordinato, cosa c’è e cosa non c’è nei sacchetti. E non parlo di prodotto fresco, per il quale si può capire che dall’ordine al momento del ritiro ci possano essere variazioni, ma per prodotti tipo pulizia, biscotti, cosmetica, ecc. la disponibilità dovrebbe aggiornarsi automaticamente al momento dell’ordine. Se un prodotto è disponibile all’ordine, e lo metto nel carrello, devo trovarlo nella spesa.
  36. Daniela Malerba
    Daniela Malerba dice:
    Ottimo supermercato, ma dovrebbero fare dei corsi di educazione e un minimo di gentilezza, ai dipendenti, che spesso fanno fatica a rispondere
  37. Maria Barbara Delaini
    Maria Barbara Delaini dice:
    Corsie ampie molte varietà di articoli in vendita. Per ogni articolo esiste un primo prezzo. Consegna spesa a domicilio. Molti articoli in offerta. Lungo orario di apertura.
  38. Roberta Carneglia
    Roberta Carneglia dice:
    Non esistono etichette sugli scaffali per indicare dove trovare biscotti senza lattosio, bisogna leggere la composizione su ogni scatola.
    È un disservizio per chi ha problemi di intolleranza.
  39. Itala Garisto
    Itala Garisto dice:
    Supermercato vasto e ben fornito. Assortimento di ogni genere, in particolare la frutta e la verdura di ottima qualità sono esposti perfettamente con ordine certosino. Varietà di pesce, fresco e confezionato, e carne in confezioni mono porzione o famiglia. Si possono trovare offerte speciali di ogni tipo. Cassiere molto gentili. Ampio parcheggio auto esterno e anche coperto. Facilità di uscita. Varie offerte speciali in particolari periodi dell’anno. Ottima organizzazione e puntualità per la richiesta dei premi con punti.
  40. Giorgio Ottolini
    Giorgio Ottolini dice:
    Un ottimo supermercato, soprattutto dopo il rinnovamento degli ultimi anni. I prezzi non sono i più bassi in assoluto, ma si può sempre contare su delle offerte molto interessanti. La cosa più importante è che i prodotti a marchio Esselunga sono di ottima qualità. Il parcheggio sotterraneo è molto grande e facilmente accessibile.
  41. Giorgio
    Giorgio dice:
    Direi così così. Mi aspettavo di più, non mi è sembrato così tanto fornito. Parcheggio sotterraneo molto grande e ben illuminato. Corsie strette spesso con materiale che intralcia. Striminzita l’area di pagamento self, poche casse aperte, file considerevoli. 20 minuti per fare la spesa, altrettanti per pagare alla cassa. Meno male che non avevo surgelati. Non credo che tornerò.
  42. Marcello Greco
    Marcello Greco dice:
    Ottimo supermercato. Mi piace acquistare prodotti pronti. Verdura, pesce e frutta freschissimi.
    Dopo ogni spesa, mi piace prendere un caff nel bar interno.
  43. Luca S.
    Luca S. dice:
    Supermercato di livello superiore, prezzi un po’ più alti degli altri, qualità superiore pulizia e ordine, i possessori di carta Fidaty godono di ottime condizioni.
    Assortimenti di prodotti che in altri negozi non si trovano, ottimi i reparti per chi cerca prodotti pronti da mangiare. Supermercato attento sia al cliente che al sociale.
  44. roberto messori
    roberto messori dice:
    Sono stato 10 minuti ad aspettare qualcuno che venisse ad aiutarmi nella cassa fai da te in quanto è un articolo aveva bloccato tutte le operazioni, vado in una cassa normale mi dicono non può continuare perché c’è la sua tessera già in uso… solo perché mi serviva la roba da mangiare altrimenti avrei lasciato tutto lì e non avevo voglia di andare in un altro supermercato ma sicuramente non ci ritorno qui in corso milano…
  45. Teresa F.
    Teresa F. dice:
    Supermercato ben organizzato con un ottimo parcheggio, ma soprattutto è interessante e utilissima la possibilità di fare il pick up della spesa dopo aver scelto i prodotti attraverso la app “Esselunga clicca e vai”. Il personale è sempre cortese e disponibile.
  46. marta manfredi
    marta manfredi dice:
    Ci sono capitata x caso stamattina di solito vado in Via Fincato ho chiesto semplicemente dove avrei trovato acqua ESSENZIALE mi risponde commessa di mezza età maleducata e con tono seccato mi dice di andare assistenza clienti. Vado e mi dicono di guardare dove ero già stata. Rientro e ovviamente la’ non c’è . Sono uscita e andata da Rossetto. Complimenti così si fa coi clienti.
  47. Fil971
    Fil971 dice:
    Lascio le tre stelle per premiare la qualità del reparto ortofrutta e l’organizzazione generale del punto vendita. Di contro ci sono i prezzi un po’ sopra la media la presenza solo di prodotti di marca. Risulta difficile trovarne carne nata e allevata in Italia e quella trovata non eccede per qualità. Troppo nervosa e stopposa.
  48. Daniela Manganotti
    Daniela Manganotti dice:
    Do una stella solo per esperienza negativa alle casse. Vado in pausa pranzo per motivi di lavoro e mi trovo sempre a fare code a causa delle poche casse aperte. L’ultima volta anche a causa della lentezza della cassiera. Non si può perdere mezz’ora in fila.
  49. katu69
    katu69 dice:
    Nonostante la ristrutturazione non trovo negli spazi comodità e praticità durante la spesa..benissimo parcheggio coperto!

    Gradirei qualche offerta in più e non solo sempre sugli stessi articoli.

  50. Salvo P
    Salvo P dice:
    Personale cortese… grande assortimento l’unica pecca i clienti che la prendono comoda alle casse e il cassiere che non ha modo di passere ad altro conto… nel mio caso per 1 bibita ho dovuto aspettare tutti i comodi del cliente che se sistemato con mooooolta calma 100€ di spesa e poi pagare…
  51. Gabriella Trenchi
    Gabriella Trenchi dice:
    Utilizzo di solito la cassa automatica. Alla rilettura della spesa la commessa, molto sgarbata fin dall’inizio, ha verificato che avevo conteggiato solo 11 bustine di cibo per gatto benché io le dicessi di essere certa di aver digitato tutte le 12 presenti e comunque di farmi ricontrollare il mio terminale. Nulla da fare. Una volta a casa ho controllato lo scontrino: erano state conteggiate da lei 13 buste ma nella mia borsa della spesa ce n’erano le 12 che avevo acquistato e calcolato col mio terminale. Quindi, non ho avuto i punti che mi sarebbero spettate per il corretto conteggio della spesa col mio terminale ed ho pagato una bustina in più che mi ha accollato ma che non ho comprato. E vogliamo parlare dell’atteggiamento che ha tenuto con me come fossi una ladra? 0,99cent su una spesa di 180€? Cara Esselunga, ci sono tanti supermercati: non mi vedi più
  52. silvia valbusa
    silvia valbusa dice:
    Buongiorno, sono una vostra fedele cliente. Volevo esprimere un piccolo disappunto nel servizio bar di Corso Milano Verona, dove spesso i baristi litigano tra loro davanti i clienti, parlando male di una certa collega e lamentandosi di altri punti vendita. Mi sono confrontata anche con un mio collega che ha confermato la cosa. Sono certa che farete affidamento di questa recensione per migliorarvi, per il resto la qualità è ottima come sempre..grazie infinite!
  53. Zazzzz3175 Zz
    Zazzzz3175 Zz dice:
    Pessima riprova alla cassa automatica. Commessa molto sgarbata e arrogante si avvicina dopo una mia richiesta più che normale (semplice informazione su validità carta fidaty)..e….niente! L’arroganza fatta persona, informazioni che comunque devi farti dare al punto fidaty…..sono ben diversi i modi per trattare con la clientela. Spiace notare questo progressivo peggioramento. Esselunga era al top, ma ora si trovano concorrenti più attenti.
  54. Maria Luisa Padovano
    Maria Luisa Padovano dice:
    Mi sono servita della consegna a domicilio tre volte la prima aevo preso qualcosa di pronto e ho dovuto buttarlo era polipo con patate penso fossero rimasugli. La seconda volta mi hanno consegnato due

    Due prodotti in meno per un valore di 8 euro circa la terza volta un prodotto in meno. Ho cercato di arlare col servizio clienti assolutamente impossibile!

  55. Benny Butturini
    Benny Butturini dice:
    Imbarazzante!
    Questa mattina ero in fila per bere il
    Caffè, a parte le code sempre lunghissime, un signore (se così si può chiamare) mi è bellamente passato avanti senza né chiedere scusa ma facendo come si suol dire la bella, quando è arrivato il mio turno facendo finta di niente voleva ordinare, quando gli ho chiesto “se io fossi lì a fare la fila per cosa?!” Mi ha aggredito verbalmente, mettendomi le mani vicino alla faccia urlando inventondosi che si era allontanato un secondo, che poi sono diventati 3 minuti. A prescindere che nel 2023 con tutto quello che si sente non esiste che un uomo, si permetta di aggredire una donna, ma quello che sono rimasta basita che ad assistere alla scena c’era il direttore che invece di farlo accomodare all’uscita gli ha offerto il caffè e fatto personalmente servizio al tavolo! Quando a me non si è nemmeno avvicinato chiedendomi come stavo visto l’aggressione! Sono rimasta allucinata! Questo è il 2023!
  56. Ludovico Mammoli
    Ludovico Mammoli dice:
    C’è tutto quello che può servire per il quotidiano e anche specifiche forniture in base al periodo (es. materiale scolastico da agosto, giardinaggio in primavera, ecc.), la qualità è certamente alta, i prezzi non sono bassi ma le campagne di sconto al 40 e 50 % ci sono in continuazione.
  57. franca guardini
    franca guardini dice:
    buongiorno,io faccio riferimento solo al bar…lentezza,litigi, c’è una ragazza che vedo sempre molto laboriosa mentre altri chiacchierano…non ricordo il nome,forse Rosa o Rosi,ai baristi chiederei di insegnare a fare i cappuccini,perché il caffelatte lo bevo anche a casa mia…niente da dire sul supermercato…salvate questa ragazza che non osa esprimersi, temo….
    Ringrazio una affezionata cliente
  58. Francesca Merlin
    Francesca Merlin dice:
    Oggi sono rimasta molto delusa perché c’era troppa gente, non mi sembrava proprio il momento per fare lo.sconto 10%. Gli assembramenti qui vanno bene? C’erano famiglie intere a fare la spesa.
  59. Claudio Fiorentini
    Claudio Fiorentini dice:
    Personale sempre professionale e pronto. In particolare oggi mi permetto di ringraziare Lara che, nonostante il caldo e le ore di lavoro, trova il modo di essere molto cortese e affidabile. Si percepisce il valore della esperienza condita con lo spirito di servizio al cliente. Complimenti.
  60. Carla spezzigu
    Carla spezzigu dice:
    Punto vendita ben fornito e comodo servizio ritiro spesa online. Una pecca: i parcheggi riservati alle donne in gravidanza sono sempre occupati da persone che non hanno diritto al parcheggio, ho provato a lamentarmi con il parcheggiatore che mi ha risposto che lui non controlla chi parcheggia…considerando che sono 3 parcheggi sarebbe invece utile lo facesse.
  61. emma floro
    emma floro dice:
    Rimane il top dei super mercati, anche se a mio parere dovrebbe dare più attenzione alla qualità del pesce. Il banco dei salumi è farmaggi mi da sempre molta soddisfazione per la vasta scelta dei prodotti tutti freschi e di qualità, mi piace moltissimo il servizio degli addetti perché sono GENTILISSIMI E MOLTO PAZIENTI CON I CLIENTI CHE SONO UN PO DIFFICILI. TUTTO IL PERSONALE E STRAORDINARIO. BRAVI. ……………
  62. Antonio Brito
    Antonio Brito dice:
    Personale delle case automatiche poco disponibili, sembra che ti fanno un favore a darti addirittura i sacchetti per la spesa.
    Hanno sempre il muso lungo.
  63. Mara Giacomazzi
    Mara Giacomazzi dice:
    Prezzi esorbitanti per prodotti presenti in tutte le altre catene (Martinelli e rossetto ad es.) a prezzi ben più normali.
    Offerte non chiaramente esposte.
    Poca offerta di prodotti senza lattosio, quelli che ci sono hanno prezzi folli.
    La qualità non è più alta di altri supermercati e i prodotti sono i più comuni presenti un giro,non capisco dove altri vedano particolare qualità.
    NON ANDATECI NON VALE LA PENA.
  64. Susanna Marchetto
    Susanna Marchetto dice:
    servizio click and go semplicemente impeccabile. tutto funziona. qualche volta errori, poi rimediati, sui prezzi in offerta messi a prezzo pieno. ma non è responabilità del singolo punto vendita. bravi, ottima organizzazione.
  65. Nicole
    Nicole dice:
    Ovviamente i prezzi sono lievitati ovunque, ma esselunga fa ogni settimana ottime offerte su tutti i prodotti, cercando di essere fruibile a tutti. La qualità è sempre alta, c è sempre tutto quindi si può fare una spesa di qualità con un occhio al risparmio.sempre il mio supermercato preferito!.
  66. Tease Tea
    Tease Tea dice:
    Lo frequento da quando sono andata a vivere da sola, mai abbandonato. Ha saputo rinnovarso e cambiare, sempre con la stessa cortesia. Sempre e comunque il mio “negozio di casa”
  67. rai рая
    rai рая dice:
    Oggi Facendo la spesa in Corso Milano V anno fatto la rilettura, è anno scoperto due articoli Uguali nel prezzo è Tipologia , Ma Di Gusti Diversi. e non potendo piu prendere i punti Fragola, Perché è Considerato Errore, per Tenersi gli Loro punti di fragola ………. ( Non Si Fa Così ). E Non Solo Gentili……………………… Devono Cambiare Atteggiamenti, Essendo piu Cortese !!! Sono Cassieri Disonesti …, è sn Arabatissima …. Supermercato organizzatissimo, si trova tutto e molto in ordine. Il terminale presto spesa non Funziona Bene, ( si Incanta ) … E
    comme cliente aggiungere che le Donne Cassiere non sono Gentili,,, devono cambiare le Casieri , ⭐……
  68. Ferdinando Comerci
    Ferdinando Comerci dice:
    Sono un cliente abituale o per meglio dire lo ero. Negli ultimi 2 mesi la differenza prezzi/concorrenza è troppa. Il reparto frutta e verdura era fantastico adesso dire scadente è un eufemismo. Questa settimana alla fine sono andato via comprando solo il pane. Peccato
  69. Cristina Mariotti
    Cristina Mariotti dice:
    Buongiorno, voglio ringraziare il sig.Forino Gaetano e la sig.na Costanza dipendenti Esselunga, reparto fiori e piante per la loro gentilezza, per i consigli e per la loro disponibilità. Quando si dice l’attenzione al cliente,ancora grazie sig.Forino Gaetano e sig.na Costanza. Cristina Mariotti.
  70. Paola Corsini
    Paola Corsini dice:
    Supermercato ampio e pulito. Offre i servizi di spesa on line e ritiro in loco, ma anche di consegna a casa. All’interno è presente anche un bar.
  71. ERIKA AGNOLETTO
    ERIKA AGNOLETTO dice:
    Amo Esselunga x le corsie larghe. In più in questa filiale trovato assistente alle casse veloci molto disponibile riguardo stampa sconti dei clienti con tessera Fidati
  72. Loretta Fantoni
    Loretta Fantoni dice:
    Esselunga è da quando aperta in c.so Milano uno dei miei supermercati preferiti a parte la qualità della carne che non è più eccellente come un tempo..Spezzatino e roastbeef sono dure dopo cottura.Un tempo tenerissime.Faccio notare che pure le commesse,non tutte,eccellono x sgarbatezza e poca disponibilità questa è una caratteristica principale..Peccato xk ne riconosco la qualità nei prodotti e nella varietà di scelta.
  73. Luca Corradini
    Luca Corradini dice:
    Negozio con ampio parcheggio e possibilità di ricaricare auto elettriche gamma al suo interno fra le più complete in ogni reparto prezzi adeguati alla qualità
  74. Mauro Brazzoli
    Mauro Brazzoli dice:
    Ottimo supermarket. Con gli sconti da carta Fidaty e l’accumulo dei punti diventa molto conveniente. E puoi ordinare anche i libri di testo ed accumuli punti Fidaty
  75. Ciro Del Gavio
    Ciro Del Gavio dice:
    Frutteria un po scarica di merce e anche un po stanca ( melanzane, broccoli siciliani e cetrioli Ingialliti.
    Nel complesso il mercato si presenta con una sala ben rifornita .
  76. Marco
    Marco dice:
    Vi ho trovato prezzi decisamente più alti rispetto ad altri supermercati di grandi dimensioni di Verona e provincia.
    Ridicolo poi il divieto di utilizzo delle casse automatiche ai clienti con carrelli ‘tradizionali’ in quanto accessibili solo utilizzando i carrellini gialli in cui sta veramente poca spesa.
    Scelta discutibile anche dal punto di vista ambientale: in pratica si disincentivano le spese abbondanti, favorendo più spese ripetute (e quindi più spostamenti).
  77. Serena Dal Negro
    Serena Dal Negro dice:
    Prodotti di super qualità, prezzi convenienti se si ha la tessera e si seguono gli sconti proposti. Molto belli anche i prodotti del catalogo punti … Fragola. Con la tessera si può anche ricaricare gratuitamente la macchina elettrica mentre si fa la spesa !!! …
  78. Paola Pesenti
    Paola Pesenti dice:
    Unico ed insostituibile supermarket. Si trova tutto, qualità ottima. Si può spendere poco se si acquista il marchio da “basso costo” che però non é di bassa qualità.
    Gentilissimo il personale anche nei momenti di grande afflusso.
    Insomma per me non c’è paragone con altri market.
  79. Lorenzo franci
    Lorenzo franci dice:
    Meno di una stella non potevo dare amministratrice che su crede dio sceso in terra, cassiera moscia senza voglia problemi con pagamenti buoni pasto. Supermercato sconsigliato a tutti
  80. Lorenzo Fasoli
    Lorenzo Fasoli dice:
    Ottimi prodotti di qualità. Apprezzabili i prodotti marchiati Esselunga.
    È in aumento la disponibilità di prodotti “lite” ed è giusto.
    Al momento non sono molti i prodotti in offerta (quelli con cartellino rosso visibili da lontano per intenderci).
  81. Emanuele Chierici
    Emanuele Chierici dice:
    Qualità molto buona e prezzi il linea con i prodotti. Molto interessanti le offerte Fidaty. Ci sono spesso sconti importanti su molti prodotti
  82. Natalie
    Natalie dice:
    Molto pulito, casse efficienti; ma ho preso una focaccia dal punto pane & dolci e ho avuto mal di stomaco per due giorni — quei guanti blu che indossano per chissà quanto tempo e con cui toccano tutto sono peggio delle mani nude.
  83. Ughetto Vincent
    Ughetto Vincent dice:
    Supermercato di recentissima apertura. Sorge sul sito della vecchia sede. Completamente rinnovato nello stile Esselunga. Le dimensioni sono un po ridotte rispetto a quello della Fiera ma le funzionalità e la ricchezza di scelta ci sono tutte. Ottimo il bar ristorante al suo interno. Ampio parcheggio sotterraneo. Difetto: l’uscita dal parcheggio coperto ha scarsa visibilità sulla sinistra. Rischio di torcicollo.
  84. Pierpaolo Pasqualotto
    Pierpaolo Pasqualotto dice:
    Il mio supermercato di riferimento a Verona.
    Parcheggio comodo sia sopra che sotto , colonnine di ricarica per auto elettriche e accessibilità totale .
    Bagno interno al market .
    Varietà completa di prodotti , ittico fornitissimo e molte possibilità di pagare .
  85. Gianluca Romito
    Gianluca Romito dice:
    Dopo anni l’hanno rinnovato… ci voleva proprio. Prodotti top di gamma, casse automatiche (si fa la spesa con il lettore), un comodo bar e dei parcheggi sotterranei, lo fanno uno dei miei supermercati preferiti.
    C’è anche la comodità del clicca e vai, per ritirare la spesa dopo averla fatta sul web.
  86. Francesca
    Francesca dice:
    A mio avviso il miglior supermercato a Verona. Apprezzo in particolare la luminosità della struttura, la pulizia e l’ordine che non si trovano in altri supermercati della città. Apprezzo anche le offerte (e ogni settimana ce ne sono diverse molto appetibili) e la piattaforma digitale che consente di ordinare la spesa sia con consegna a casa sia tramite locker. Inoltre i loro premi con raccolta punti sono sempre bellissimi.
    P.s. Un particolare: avevo richiesto una marca di farina per la pizza (la Caputo) che loro
    non avevano e dopo qualche tempo adesso è arrivata.
    A proposito, buonissimi i filoncini alle olive del banco pane e i crostini salati che fanno loro.
  87. Elisa
    Elisa dice:
    sempre il miglior negozio per fare la spesa
    prodotti sempre freschi, personale gentile e formato,
    gli store sono sempre molto ordinati,
    ce spesso un addetto per ogni zona: banco del fresco carne e pesce, banco della gastronomia e della panetteria, e in drogheria i ragazzi si danno molto da fare per rifornire tutto molto accuratamente.
    è una azienda molto seria e si vede dalla qualità dei prodotti che offre e dalla cura per il cliente.
    ci sono sempre molte promozioni a prezzi convenienti
  88. Sara Sara
    Sara Sara dice:
    C’è molta scelta, questo senza dubbio ed è molto ordinato ma sinceramente lo trovo troppo caro. Alcuni prodotti costano il triplo rispetto ad altri supermercati.
  89. Steve G (TOP-RACE)
    Steve G (TOP-RACE) dice:
    Rispetto alla concorrenza come Famila, Migross, Rossetto e Martinelli, a parità dei prodotti i prezzi in generale a parer mio sono molto più alti. Si ha una quasi parità di prodotto “di marca” solo quando è in promozione. Per ciò che riguarda scaffali, casse, pulizia, personale e informazioni visuale (monitor) molto organizzato e all’avanguardia.
  90. Anna M
    Anna M dice:
    Di solito mi reco spesso in questo supermercato ma credo che, in futuro, mi rivolgerò altrove. Ultimamente infatti la qualità è molto scadente e mi riferisco al trattamento dei clienti.
    Ieri mi sono fermata al banco del pesce e non c’era alcun dipendente adesso a servire i clienti, tant’è che dopo un quarto d’ora abbondante di attesa me ne sono andata, anche se, nel frattempo avevo chiesto ad un responsabile che passava, informazioni in proposito. La sua risposta frettolosa è stata “è andato in bagno”. Credo che un supermercato serio non debba lasciare una postazione vuota per così tanto tempo… ed erano le 9,30 del mattino.
    Avrei voluto rivolgermi al direttore responsabile per segnalare la cosa ma poi ho pensato che non sarebbe servito a nulla..
  91. Gianluigi Scapini
    Gianluigi Scapini dice:
    È il mio supermercato preferito. Cibo di qualità, vario, pesce fresco e non decongelato, ottimo pane fatto da loro (quindi si può congelare). I prezzi per la qualità offerta sono corretti.
  92. veronica roncari
    veronica roncari dice:
    Ottimi i prezzi in generale. La qualità del pesce è superiore a quanto altro mai provato, per non parlare della professionalità e gentilezza dell’addetto pescheria: consigli, informazioni sul pesce, sui modi di cucinarlo ecc da 5 stelle!
  93. Giovanni Mio
    Giovanni Mio dice:
    Dipendenti all’interno dei reparti dove si taglia la carne SENZA MASCHERINA, cassiere col naso SCOPERTO,VERGOGNA ESSELUNGA, scarso controllo sui dipendenti. A noi all’ingresso ci aggrediscono se entriamo con la mascherina messa male e loro sono i primi. Ma chi li controlla a loro? Ps: passati più di 6 mesi, e la merce che hai prenotato SCALANDOTI I PUNTI, ancora non arriva.
  94. Marty Chan
    Marty Chan dice:
    Modifico la recensione, purtroppo hanno ridotto moltissimo i prodotti senza glutine, non essendoci più la zona dedicata, i prodotti sono molto meno.
    Peccato.
    Devo purtroppo rivolgermi altrove.
  95. Luca
    Luca dice:
    Ampio parcheggio, parecchie casse, altissima qualità dei prodotti e vasta scelta. Prezzi in certi casi più alti della media, ma vanno di pari passo con la già menzionata qualità dei prodotti. Una particolare nota di merito al pane, la verdura, la gastronomia e gli affettati.
  96. Myrna Martinato
    Myrna Martinato dice:
    Ambiente pulito ed organizzato.trovi prodotti alimentari di ogni genere, frutta e verdura freschissima..ottima carne… inoltre ci sono molte casse, anche quelle self-service così non fai la fila
  97. David Rebus
    David Rebus dice:
    Vorrei sensibilizzare i responsabili a verificare che il personale addetto alla composizione della spesa, effettuata con la procedura on line, se ne occupi con maggior cura e professionalità.
    Nello specifico tra la verdura che ho acquistato mi sono ritrovato una confezione di pomodori con evidenti tracce di muffa.
    Non può essere sfuggita In quanto erano troppo visibili per passare inosservate.
    Sono dovuto ritornare l’indomani per sostituire l’articolo e ciò ha comportato notevole disagio.
    Ritengo che quando si utilizza tale sistema per effettuare la spesa si dia a Esselunga una ulteriore dose di fiducia e questa non deve essere “tradita “.
    Preciso che questa recensione è per lo specifico evento poiché in generale ritengo che Esselunga sia, per le mie esigenze e abitudini, il miglior market di Verona
  98. Anita741 Bonomo
    Anita741 Bonomo dice:
    Personalmente non ci sono mai entrata ma delle persone che conosco ci vanno sempre si trovano benissimo dicono che la qualità è alta rispetto anche i prezzi quindi mi sento di consigliare di provare!
  99. Alberto Poles
    Alberto Poles dice:
    Tutto bene … unico difetto è che quando si usano le casse self service bisogna sperare che ci sia nei paraggi una addetta che ti dia il sacchetto giallo… sennò t’attacchi.
  100. antonella lonardi
    antonella lonardi dice:
    Frutta e verdura ultimamente non è un granché…il resto di ottima qualità…
    Ia maggior parte dei cassieri sono musoni e antipaci, hanno un modo di fare che potrebbero benissimo lavorare in magazzino e non a contatto con i clienti!
  101. giuseppe ottaviani
    giuseppe ottaviani dice:
    Pessimi, per la terza volta prendo un prodotto con scritto sconto al 40% alla cassa e se non sto attento mi passano il prodotto a prezzo pieno , poi la cassiera mi dice di riferirmi all’assistenza ai clienti che mi fanno un buono, ma che lo sconto è del 30% e no del 40% e che so sono sbagliati al banco pesce a mettere il bollino dello sconto 40%. Chiedo spiegazioni e invece di passarmi il prodotto al prezzo scontato lo ritirano e non me lo vendono. All’assistenza chiedo spiegazioni e viene pure il direttore che mi dice che hanno commesso un errore, peccato che questo errore si ripete ogni volta che acquisto un prodotto dove lo scontrino dice che lo sconto si applica alla cassa!!!
    E pensare che ho sempre sostenuto la causa dell’esselunga contro le Coop, acquistando anche il libro “falce e carrelli” ma si vede che a stare con lo zoppo si impara a zoppicare!!!
  102. Antonio Triggiani
    Antonio Triggiani dice:
    Sono più di 30 anni che faccio la spesa all’Esselunga. Qualità e varietà dei prodotti indiscutibile . Prezzi lievemente sostenuti. Unico neo: troppa frutta e verdura straniera. Non bisogna penalizzare il made in Italy.
  103. Rossana Puglisi
    Rossana Puglisi dice:
    Trovi i migliori prodotti a prezzi convenienti…
    Il pesce sempre fresco a prezzi economici e buonissimo.Per non parlare del reparto dolci, le torte sono molto ben decorate e deliziose… andarci è sempre un piacere
  104. Ginevra Mantovani
    Ginevra Mantovani dice:
    La boutique dei supermercati. Acquisto da Esselunga da sempre e non mi ha mai deluso, la qualità è una spanna sopra tutte le altre catene di supermercati e si sente, soprattutto nel reparto gastronomia e nelle preparazioni fatte da loro. Riesco sempre a trovare gli ingredienti più particolari da loro e non mi hanno mai deluso sulla qualità. I prezzi sono leggermente più alti del supermercato medio ma la differenza si sente. Inoltre i loro store sono sempre pulitissimi e ordinati, fare la spesa da loro è un piacere e da sempre senso di pace. Aggiungo che anche le raccolte punti hanno una marcia in più in quanto i loro premi del catalogo sono tutti prodotti di altissimo livello.
  105. Matteo Recensore
    Matteo Recensore dice:
    Posso giudicare solo per il Clicca e vai o la spesa a domicilio oltre la qualità dei prodotti e i loro costi.
    Il Clicca è vai è molto comodo, rapido con servizio completo compreso di caricamento spesa nel bagagliaio.
    Spesa a domicilio costa 7,90€, ma è molto comodo in caso di necessità.
    La qualità dei prodotti è molto buona, i costi sono medio-alti.
    Tanti prodotti Esselunga sono molto buoni, consiglio le crostate fatte da loro…il top!
    Supermercato n°1
  106. Gabriella zanoni
    Gabriella zanoni dice:
    Banco fresco poco attento esigenze clientela,volevo vassoio con disposta sopra merce in modo non si schiacciasse ,prima propone sacchetto ,poi cartone x pizza,dove si sarebbe schiacciato il tutto….pessimo
  107. Claudia Leo
    Claudia Leo dice:
    Devo dire che la ristrutturazione ha portato un cambiamento notevole.. è molto grande e luminosa e con un importante varietà di prodotti. I prezzi sono un po’ più alti rispetto alla media ma quella è una peculiarità di Esselunga..se uno va lì già sa questa cosa di conseguenza non abbasso il numero di stelline per quanto motivo
  108. Luca Di Digiovine
    Luca Di Digiovine dice:
    Prodotti di buon livello, fatta eccezione per la pasticceria ottimamente presentata, ma di pessimo livello. Mi spiego: ho acquistato al banco un cabaret di bellissime paste al cioccolato ad un prezzo da pasticceria di buon livello, di conseguenza lo erano anche le aspettative…immediatamente disattese all’assaggio. Esteticamente differenti, ma tutte con lo stesso sapore di un qualcosa che al massimo poteva essere una zuppa di surrogato e zucchero. Avete presente quei cioccolatini da 99 cent alla scatola ? Ecco, peggio…
  109. Massimiliano da boit
    Massimiliano da boit dice:
    Do due stelle il prezzo è molto pulito è igienico personale Cortese. I prezzi non sono competitivi anzi al contrario su moltissimi articoli sono superiori ad altri supermercati.
  110. Elisa Brunelli
    Elisa Brunelli dice:
    Il punto vendita Esselunga di Corso Milano è un negozio ampio, rifornito di tutto e dove non ho mai fatto coda alla cassa.

    L’ultima volta avevo dimenticato la tessera e ho trovato il customer care molto gentile e disponibile a spiegarmi come fare a riceverla online immediatamente.

    Lo spazio è distribuito bene, le corsie sono molto ampie e la merce è presente in grandi quantità, soprattutto le offerte speciali.

    Ha un parcheggio all’aperto dove riesco sempre a trovare parcheggio (a differenza di altri punti vendita nel Veronese) e anche se si trova in una zona trafficata, soprattutto in orario di punta, è facile da raggiungere e da lasciare.

  111. Renato Rosa
    Renato Rosa dice:
    Purtroppo Esselunga sta perdendo la caratteristica innovativa che l’aveva distinta: frutta e verdura, non sempre di grande qualità, sono molto più care che altrove. La carne, forse perché non riesce ad avere un adeguato periodo di frollatura, risulta fresca e tendenzialmente dura. La gamma dell’offerta di prodotti è abbastanza ampia. Il personale, a parte alcuni professionalizzati, che sanno trattare con la clientela, è di livello medio basso. Non si è ancora capito che prima ci sono le persone.
  112. Valentina Salvini
    Valentina Salvini dice:
    Vorrei dire Esselunga è sempre uguale a garanzia, ma questo non vale per il servizio Clicca e Vai.
    Ho acquistato una confezione di prosciutto cotto Granbiscotto affettato al banco e mi è stata data la parte finale, decisamente non mangiabile.
    Inoltre nella confezione di pesche, un frutto presentava evidenti segnali di muffa.
    Ho la sensazione che per chi acquista online si tenda a dare prodotti non passabili al cliente presso il punto vendita.
  113. Luisa Bazzoni
    Luisa Bazzoni dice:
    Grande scelta e buon rapporto qualità prezzo dei prodotti marchio Esselunga. Un pó più di attenzione al cliente da parte dei dipendenti.. È vero che è GDO ma un pó più di cortesia non guasterebbe
  114. Giulia Zannini
    Giulia Zannini dice:
    Non comprate le sushi box, perché il riso è duro ed il pesce purtroppo non é molto fresco.(DA MIGLIORARE)
    La tartare di salmone invece molto fresca e buona.
    Frutta e verdura ottime e anche la carne di qualità.
    Anche la pasticceria fantastica!
    Ottima la ristrutturazione e ottimi gli sconti con la carta fidelity.
  115. valter
    valter dice:
    Non c’è niente fa fare … Esselunga è il supermercato tra i migliori in assoluto . Trovi sempre offerte convenienti ed una caratteristica che a me piace molto è quella che tutti gli store espongono la merce allo stesso modo , stesso percorso
  116. Lara Fanton
    Lara Fanton dice:
    Siamo andate oggi la prima volta per curiosità ma abbiamo trovato anche qua tanta maleducazione ed è un ambiente più freddo di un frigorifero! Almeno ci fosse convenienza nei prezzi! Non ripetiamo l’esperienza!
  117. Gianemanuele Russo
    Gianemanuele Russo dice:
    Ottimo supermercato, comodo parcheggio, presenza di 2 postazioni di ricarica per auto elettriche, raggiungibile facilmente e velocemente dalla città. Prezzi buoni anche se un po’ più alti della concorrenza, spesso però si possono trovare buoni sconti.
  118. Clpl Flpm
    Clpl Flpm dice:
    Una stella perchè alle casse automatiche della spesa veloce , una commessa poco paziente mi ha denigrato perchè avevo commesso un errore omettendo di digitare un codice . La cortesia non dovrebbe essere un optional .
  119. Alberto Paolo Stangherlin
    Alberto Paolo Stangherlin dice:
    Uno dei supermercati più eleganti in Italia. Buona qualità, varietà e servizio. Prezzi sopra la media (su frutta e verdura) ma con alcune offerte sottocosto strepitose. Tanti prodotti che non trovi in altri supermercati. Complimenti!
  120. Silvio Gottardi
    Silvio Gottardi dice:
    Supermercato organizzatissimo, si trova tutto e in modo molto ordinato. Ottimo per la logistica, grande parcheggio, consiglio quello sotterraneo che ha posti auto più larghi. Aperto anche la domenica fino alle 20
  121. Anselmo Casali
    Anselmo Casali dice:
    Venerdi scorso ho fatto la mia piccola spesuccia, apprestatomi alla cassa dopo un attesa di qualche minuto, vedo sopraggiungere un addetta al servizio clienti la quale con estrema cortesia e dolcezza mi propone di seguirla alla cassa automatica per evitare di stare in piedi ancora. Giada M. mi ha cosi accompagnato alla cassa automatica e vedendomi un po in difficoltà, mi ha passato tutti i prodotti acquistati e mi ha aiutato ad inserirli nel mio sacchetto. Piccoli gesti, piccoli grandi gesti che scaldano il cuore e l’animo, in un mondo deumanizzato ed alla costante ricerca di correre…dietro a cosa…devo ancora capirlo.
    Grazie Giada M. e grazie ad Esselunga.
    Un abbraccio.
    Anselmo Casali
  122. Barbara Palella
    Barbara Palella dice:
    Faccio da sempre la spesa all’Esselunga che trovo ottima, MA quella di corso Milano a Verona è stretta e con un personale dell’assistenza clienti maleducato e incompetente. Non ci tornerò più e non lo consiglio assolutamente
  123. antonio piacentini
    antonio piacentini dice:
    Rispetto a come si presentava fino a poco tempo fa, ora il personale viene utilizzato durante l’orario per la sistemazione dei prodotti negli scaffali, ingonbrando gli spazi e interferendo negativamente con i clienti.
  124. Roberto Zamboni
    Roberto Zamboni dice:
    Ottimo supermercato. Pulito e ordinato. Banco della frutta e verfura al top. Buonissimi prodotti di alta qualità che ovviamente incidono sul prezzo della spesa. Personale gentile e disponibile.
  125. Francesco Di Pace
    Francesco Di Pace dice:
    top per prodotti, pulizia, offerte e orari di apertura. Store abbastanza grande e sempre fornito. Fiore all’occhiello l’area pesce fresco, non è da pescheria sul porto di Lampedusa ma ler essere nella pianura padana ha una buona qualità
  126. chiccoba
    chiccoba dice:
    Complimenti per aver inserito una corsia Vegan Bio ! Tanti i prodotti senza olio di palma di alta qualità. Un occhio di riguardo anche per le persone intolleranti al glutine
  127. Elisa Madinelli
    Elisa Madinelli dice:
    Si trovano molti prodotti di nicchia che non trovo negli altri supermercati, ma al contempo alcune cose molto comuni negli altri supermercati qui non si trovano.Anche coi prezzi non è facilissimo risparmiare.
  128. Monica
    Monica dice:
    È sempre un supermercato che non ha pari come varietà e qualità. I prodotti a marchio Esselunga sono notevoli, dalla pasta fresca, al pesto alla genovese, alle capsule del caffè tanto per citare alcuni prodotti col loro marchio. Ottima anche la struttura recentemente ristrutturata.
  129. Teresa de Santis
    Teresa de Santis dice:
    Esperienza abbastanza negativa ma specifico il motivo. Negozio nel complesso ben fornito e grande peccato però che abbiamo trovato una commessa alle casse senza un briciolo di voglia di lavorare. Siamo stati li il 17 settembre e abbiamo riempito 3 carrelli zeppi di spesa per un totale di circa 600€ di spesa. Al momento del pagamento avevo da pagare con dei buoni pasto e la commessa con i capelli mossi della cassa 4 (ore 19 circa) ci ha creato mille problemi dicendo che non potevamo fare più di una transazione di 80€ con i buoni pasto ed il resto l’avremmo dovuto pagare. Fortunatamente nel frattempo è stata aperta un’altra cassa e ci siamo spostati e il commesso ci ha fatto pagare tutta la spesa con i nostri buoni pasto. Se non fosse stato per lui avremmo lasciato tutta la spesa (ripeto circa 600€). Penso che il direttore di un punto vendita debba tenere conto dell’intelligenza di alcuni dipendenti e della limitazione di altri. Per il resto presente fasciatoi o nel bagno ma acqua fredda e non ho potuto lavare la bambina al momento del cambio del pannolino. Non credo che ritornerò e andrò a spendere i miei buoni pasto altrove.
  130. paola stefani
    paola stefani dice:
    Purtroppo sono ritornata ma non mi è piaciuto per niente
    Volendo fare una spesa un po’
    Abbondante mi sono fermata… Ho d’atto un paio di conti… Allucinante…. Le stesse cose magari Marche diverse ma sempre ottime da un’altra parte avrei speso la metà….
    Poi Commesse e cassiere per niente gentili parcheggio in corso Milano da incubo…. Non ho fatto la spesa… Ho cambiato super
    E da 179.00 euro che era il conto
    Da esselunga spesi 109.35
    Le stesse cose ripeto forse Marche diverse ma sempre buone. Un bel risparmio!!!!
  131. Zede
    Zede dice:
    Il supermercato è molto grande e ben fornito. Buono anche l’assortimento del pesce. L’utilizzo del lettore con codice a barre è comodo sia per fare la spesa che per pagare. Frutta e verdura sono nella media. Il parcheggio sotterraneo è ampio e comodo.
  132. FLAVIO FRIGO
    FLAVIO FRIGO dice:
    Fare spesa da Esselunga è una bellissima esperienza. Ordine, pulizia, varietà di prodotti, buona qualità, personale gentilissimo, prezzi nella media, ma talune offerte sono davvero buone. L’ambiente è grande e luminoso. Gran bel ipermercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *