Recensioni di Eataly Verona, Via Santa Teresa

Recensioni di Eataly Verona, Via Santa Teresa

Eataly Verona è un ristorante italiano situato in Via Santa Teresa, 12, a Verona, Italia. Aperto dal lunedì alla domenica, offre i suoi servizi dalle 08:00 alle 22:30, con orari leggermente diversi il sabato e la domenica.

Esperienze presso Eataly Verona

Eataly Verona è un ristorante italiano situato in Via Santa Teresa, 12, a Verona, Italia. Aperto dal lunedì alla domenica, offre i suoi servizi dalle 08:00 alle 22:30, con orari leggermente diversi il sabato e la domenica. Con il suo numero di telefono 00452324710, è possibile contattare facilmente il ristorante per prenotare o richiedere informazioni.

Eataly Verona è rinomato per molto di più della sua posizione centrale e conveniente. Offre una varietà di servizi, tra cui la consegna senza contatto, la consegna a domicilio, l'asporto e la consumazione sul posto. Inoltre, offre un ambiente accessibile a tutti, con un bagno, un ingresso e un parcheggio adatti alle persone su sedia a rotelle. I tavoli sono anch'essi accessibili per permettere a tutti di godersi un'esperienza culinaria senza problemi.

Foto del Eataly Verona

Foto del Eataly Verona

La proposta culinaria di Eataly Verona è altamente diversificata. Serve alcolici, birra, caffè, cocktail, superalcolici e una vasta selezione di vini. Inoltre, offre piatti salutari, piatti vegani e vegetariani, così come pasti fino a tarda sera. I suoi ospiti possono godere di una deliziosa colazione, pranzo e cena, e completare la loro esperienza con ottimi dessert.

L'ambiente di Eataly Verona è accogliente e informale, rendendolo il luogo ideale per trascorrere del tempo con amici e familiari. È adatto anche per gruppi di persone, ed è possibile prenotare un tavolo per assicurarsi un posto. Accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili tramite NFC.

Foto del Eataly Verona

Foto del Eataly Verona

Eataly Verona è un posto adatto ai bambini, con un menu dedicato che offre opzioni per soddisfare i gusti dei più piccoli. Dispone anche di seggioloni per bambini per garantire un'esperienza confortevole per tutta la famiglia.

Infine, Eataly Verona offre un ampio parcheggio con molti posti auto, incluso il parcheggio gratuito. Questo facilita il raggiungimento del ristorante e garantisce una comoda esperienza per gli ospiti.

In sintesi, Eataly Verona è un ristorante italiano che offre un'ampia gamma di servizi e proposte culinarie, in un ambiente accogliente e informale. Con accessibilità e attenzione per i clienti di tutte le età, è il posto ideale per godersi una deliziosa esperienza culinaria a Verona.

Informazioni di Base su Eataly Verona

Eataly VeronaFotos del Eataly Verona
Orari di Apertura
Måndag 15 lugDalle 08 alle 22:30
Tisdag 16 lugDalle 08 alle 22:30
Onsdag 17 lugDalle 08 alle 22:30
Torsdag 18 lugDalle 08 alle 22:30
Fredag 19 lugDalle 08 alle 22:30
Lördag 20 lugDalle 09 alle 22:30
Söndag 21 lugDalle 09 alle 22:30
Indirizzo e Contatti Eataly Verona
Ristorante italiano: 4(1790 recensioni)
  • Via Santa Teresa, 12, 37135 Verona VR, Italia
  • https://www.eataly.net/it_it/negozi/verona
  • +390452324710
  • 2.28 km (dal Centro di Verona a Eataly Verona).

Se mer:

Fotos del Eataly Verona

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Eataly Verona. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Eataly Verona

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Eataly Verona. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageDi gran lunga il peggiore punto vendita di quelli in Italia. Scaffali mezzi vuoto e assortimento discutibile. Una cattedrale nel deserto.Image

alessandro tardini
25 novembre 2023

ImageBella l'idea di recuperare un edificio abbandonato, tenendo la sua memoria in alcune aree interne. Anche se forse sarebbe stato meglio creare qualcosa di diverso, magari un luogo di aggregazione giovanile. Il mercato è molto carino, i prezzi sono superiori alla media, interessante che sia possibile anche iscriversi ad alcuni corsi di cucina.Image

Camelia F.
25 novembre 2023

ImageOttimo recupero,di un edificio storico,ghiacciaia. Mercato ben fornito con vari prodotti, frutta, verdure. Cibi biologici,cibo del territorio. Pizzerie e ristoranti,si mangia bene, prezzi nella norma. Personale gentile.Image

Alessandro Moscati (Mosca)
24 novembre 2023

ImageAmbiente accogliente e personale con ottima attenzione al cliente e non frettoloso Molto pulito e percorso prodotti pratico e intuitivo. Per me prima volta tornerò quanto prima. .............................. …Image

Betty Tybet
24 novembre 2023

ImageOgni reparto andrebbe valutato separatamente: * area bar ben fornita e molto efficiente * area gastronomia ideale per pranzo rapido ma di qualità (peccato che da …Image

Giada Rigo
24 novembre 2023

ImageTra le eccellenze più volte verificate presso di Voi, oggi non ho potuto fare a meno di chiedere di fotografare due solari Eatalyans che mi hanno "costretto" con la loro cortese competenza a riempire il carrello con salumi e formaggi, accompagnati da relative descrizioni esaustive dei prodotti. Complimenti davvero alla Squadra che il bravo Thomas è riuscito a creare !Image

Flavio Palman
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Eataly Verona

Esplora le zone circostanti a Eataly Verona e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

100% soddisfatti di questo posto
Viale del Lavoro, 50, 37135 Verona VR, Italia (1.06 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Scuderlando, 337/f, 37135 Verona VR, Italia (1.43 km).
100% soddisfatti di questo posto
Viale delle Nazioni, 1, 37135 Verona VR, Italia (1.57 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via della Valverde, 61, 37122 Verona VR, Italia (1.76 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Guglielmo Marconi, 11, 37122 Verona VR, Italia (2.04 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Dietro Listone, 1, 37100 Verona VR, Italia (2.24 km).

Articolo Recensioni di Eataly Verona, Via Santa Teresa, offre una panoramica su Eataly Verona, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Eataly Verona, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (1790 voti)

120 pensieri su “Recensioni di Eataly Verona, Via Santa Teresa

  1. Alessandro Berno
    Alessandro Berno dice:
    Una via di mezzo tra una buona cucina e un servizio poco superiore ad una mensa. Vale comunque la pena di provarlo almeno una volta Il locale è suggestivo all’interno di una cupola che ospita centralmente la cucina (e la pizzeria) intorno alle quali è sviluppata la sala
  2. Andrea Cacciatori (KESH)
    Andrea Cacciatori (KESH) dice:
    Allora partiamo col dire che la struttura è sicuramente gourgeous.
    Bello da fuori, bello da dentro..
    Cibo molto ricercato nella zona centrale dove è possibile fare aperitivo a …
  3. Elisabetta Dal Zen
    Elisabetta Dal Zen dice:
    Sono stata in questo nuovo Eataly nei primi giorni di inaugurazione, bello, interessante tutta la ristrutturazione nell’antica ghiacciaia!
    Di buono: il bar per una pausa carina
    Il reparto cosmetici bio, poi per il resto ….. e prezzi proibitivi !!!!
    Sono tornata in seguito…. Il bar continua ad essere il punto più frequentato, il resto è un deserto e l’odore che si respira (macelleria, gastronomia, pescheria) è assolutamente nauseabondo! Sono scappata via in apnea ! Che puzzaaaaaa !!!
  4. Claudio Savarola
    Claudio Savarola dice:
    Bellissimo ambiente, spazioso e particolare a pianta rotonda con il mercato che si sviluppa sulla circonferenza ed il ristorante che si trova in una grande sala al centro.
    Ci sono vari prodotti interessanti che non si trovano facilmente altrove.
    Migliorerei solo un po’ la segnaletica che, vista la particolarità della struttura, non è immediatissima da capire.
  5. Helen
    Helen dice:
    Eataly propone una vasta scelta di alimenti nostrani, dalla carne al pesce, dai formaggi ai salumi e dietro i banconi si presenta un personale molto educato e preparato, pronto a consigliarti e aiutarti a scegliere nella vastità dei prodotti che propongono.
    All’ingresso passiamo dall’ortofrutta con prodotti particolari e altri interessanti, al mercato. Prodotti di tutti i generi: marmellate, pasta, salumi, olii, anche cioccolata, ecc ecc.. direi una fascia di prezzo medio alta, se si cerca il risparmio non è il luogo più adatto, però consiglio comunque gli acquisti al banco che la qualità c’è.
    Si può fare un aperitivo e mangiare ed è presente un ristorante. Troverete una galleria d’arte e una vastità infinita di vini per gli intenditori.
    C’è la possibilità di fare anche dei corsi di cucina e non solo.
    Potete trovare una piccola area bimbi e ottima l’idea della libreria.
    Il parcheggio è molto ampio, si prende il biglietto e si paga alla cassa del mercato prima di uscire.

    Ad accompagnarti nel tuor, mio malgrado, è un terribile odore di fogna che rovina decisamente l’atmosfera.

  6. Mo Zarbo
    Mo Zarbo dice:
    Un anno fa meritavano 5 stelle, oggi… i frigoriferi sono vuoti, le brioches ed i pasticcini per la colazione sono contatti. Il ristorante non offre nulla di particolare, il servizio è scadente Una volta era pieno di gente di ogni età ora solo spazi vuoti. Peccato
  7. giargogil
    giargogil dice:
    Ottima soluzione per recuperare e valorizzare il territorio coniugando eccellenze italiane proposte in una ambientazione unica.
    Per ora ho provato solo gli aperitivi ma non mancherò di gustare le varie proposte delle cucine.
    I prodotti proposti fanno parte a mio avviso di una selezione di qualità e quindi prezzi adeguati.
    Consiglio assolutamente una visita anche a famiglie.
  8. perfida 4639
    perfida 4639 dice:
    Sembra di entrare in un mondo di arte e cultura culinaria. Personale gentile disponibile e molto preparato su ciò che vende. Unica pecca ,non essere alla portata economica di tutti( poiché prodotti di tutte le regioni e bio). Però almeno una volta , bisognerebbe visitarlo anche se solo x prendere un caffè buonissimo (illy)e un dolcino………………………….
  9. Roberta
    Roberta dice:
    Posto caratteristico creato all interno di una ghiacciaia, situato nei pressi del centro fieristico. È possibile acquistare prodotti tipici e di qualitá.. prezzi abbastanza sopra la norma. Il servizio ristorante purtroppo non è neanche sufficiente. Un cameriere uomo che risponde in maniera maleducata e nettamente scocciato ad una donna sol perché sbaglia nel conteggio dei coperti ( eravamo 11 e non 10 ).. peccato! Chi si occupa della selezione del personale dovrebbe avere più attenzione nello scegliere gente motivata e soprattutto sorridente!
  10. Giu DL
    Giu DL dice:
    Ordiniamo una pizza e un’orata al cartoccio .
    La pizza, senza infamia e senza lode abbastanza anonima nell’impasto e nel sapore.
    L’orata al cartoccio perviene al tavolo pressoché fredda all’interno, e nonostante il ns disappunto alla cameriera, ci viene riportato lo stesso piatto ancora freddo.
    Nonostante il rimarco, nell’area cottura, senza il minimo atteggianento di scusa verso il cliente, lo chef continua a
    manifestare totale supponenza , sostenendo che il piatto fosse caldo e posto nel forno a 180 gradi.
    Peccato che, se i filetti di pesce sono verosimilmente congelati, il problema sono i tempi di cottura e non la temperatura del forno!
    Scocciato della questione , ordino allora un burger di fassona con patate, buono e tenero.
    Un encomio alla cameriera che si e’ prestata al cambio del piatto scusandosi vivamente dell’accaduto.
    Ultima sorpresa in fase di congedo, l’addebito sullo scontrino dell’orata non consumata, per la quale, dopo nostra rimostranza, ci e’ stato restituito il relativo importo.Insomma, per farla breve, un’esperienza positiva solo a meta’. Location bellissima e particolare
  11. Mario Parma
    Mario Parma dice:
    Chi ben comincia… Tutti ottimi prodotti italiani ben esposti, ristorazione ottima, servizio efficente e disponibile e sorridente (ormai una rarità). Sicuramente torno per completare la visita nella zona mostre, seminari, corsi… Un augurio perché l’iniziativa possa continuare ad avere successo.
  12. Giorgio Giocala
    Giorgio Giocala dice:
    Eataly sempre una garanzia…non chiamatelo supermercato perché sarebbe solo una offesa. Luogo silenzioso e pulito dove poter rilassarsi e fare la spesa in tranquillità senza fretta tra scaffali ad altezza uomo dove puoi trovare prodotti esclusivamente Italiani e di qualità. Ci torno spesso
  13. Andrea Naletto
    Andrea Naletto dice:
    Aperitivo nel bel bar sotto la cupola. ‘Finger food’ delizioso (polpettine di verdure, e supplì ‘cacio & pepe’ e ‘mozzarella & pomodori’). L’Hugo era ottimo, ma l’altro cocktail era troppo acquoso e si non sentiva per nulla l’alcohol. Barista simpatico, ma personale alla cassa poco sorridente e disponibile. Sembrano ancora ‘in rodaggio’ ma le potenzialità’ ci sono.
  14. Nicolò Barla
    Nicolò Barla dice:
    Bel posto, menù buono, originale e con una ricca scelta di piatti, servizio veloce ed efficiente, prezzi veronesi.
    Molto apprezzata l’offerta di un calice di bollicine mentre sei in coda ad aspettare il tavolo…!!!
  15. Nicola Proscia
    Nicola Proscia dice:
    Ottima qualità della pizza, ambiente molto dispersivo e freddo soprattutto nell’illuminazione…difficoltà a trovare ingresso principale
  16. Antonietta Pallotta
    Antonietta Pallotta dice:
    Esperienza pessima!
    Dopo una giornata trascorsa a Verona abbiamo deciso di pranzare a Eataly, dal momento che conosciamo la catena e ci siamo sempre trovati bene. Abbiamo ordinato tre piatti di pasta alla norma che sono arrivati dopo pochi minuti dall’ordine (già pronti?); insieme ai primi è arrivato anche il secondo, ossia un fritto di mare. Il fritto era immangiabile con verdure e pesce troppo scuri e secchi per essere stati fritti una sola volta. Dopo le nostre osservazioni hanno deciso di non farci pagare la frittura.
    Un vero peccato, non sono mai andata via da un ristorante così delusa.
  17. Giorgia Tribos
    Giorgia Tribos dice:
    Al ristorante “Agricolo” il personale ti accoglie con passione e gioia. Si impegnano molto per un servizio ottimale e dal mio punto di vista raggiungono l’obbiettivo. Il menù elenca specialità invitanti e la scelta è variegata. Il rapporto qualità prezzo è indiscutibile; cibo molto buono, ben impiattato e porzioni abbondanti! Il pesce spada con la caponata era squisito; qualità invidiabile.
  18. al primate
    al primate dice:
    La cosa peggiore che ci ha colpito è che, dopo aver pranzato e fatto un giro fra gli scaffali non abbiamo potuto comprare formaggi al banco perché era chiuso nel pomeriggio, e alla domanda se avrebbe riaperto ci è stato risposto: domani mattina! Ma come? Poco personale!! Ma se volete andare avanti così non va.
    Comunque il pranzo non è andato male. Una cacio e pepe poco romana ma buona. L’hamburger un po’ asciutto. Pane buono, ma solo a richiesta, come olio e aceto.
    Agli scaffali buoni prodotti, ma ricarichi sui prezzi troppo elevati, come ho potuto riscontrare i vini, di cui ben conosco i prezzi. La scelta è comunque notevole.
    È possibile comprare solo i prodotti in sconto.
    Molto gentile la signora alla cassa.
    Fate qualche sforzo in più, perché mantenere una struttura come questa, sicuramente molto bella e ben ristrutturata, non è facile. Anche con le piccole mostre d’arte, interessanti.
    E i corsi.
    Torneremo, anche perché già stati a Milano e Torino, che abbiamo trovato più vive. Verona un po’ trascurata
  19. Sica Arch. Amedeo
    Sica Arch. Amedeo dice:
    Pranzato in gastronomia. Cibo scadente buttato nel microonde e reso praticamente ustionante. Servizio nullo. Neanche si sono ricordati l’ordinazione. Ambiente molto bello e curato
  20. Symon Bonamini
    Symon Bonamini dice:
    Posto molto carino , un posto pieno di ricordi dal 1930 ad oggi , dalla costruzione di EATIALY a quando era un magazzino di per il ghiaccio, quello di lasciare anche il macchinario l’ho apprezzato molto, soprattutto la zona del ristorante dove è stato messo nella zona di stoccaggio delle merci ,
    Unica nota negativa i bicchieri cerchiamo di lavarli meglio per il secondo giorno di apertura non potete servirmi un bicchiere per il succo con le goccie di acqua secca è brutta alla vista
  21. Elisabetta Tartaglione
    Elisabetta Tartaglione dice:
    Cibo ottimo, ambiente bellissimo e suggestivo, tuttavia L’attesa per avere al tavolo una piatto pronto ( solo da riscaldare) è tanta. Altri sistemi di consegna dell’ordine funzionano molto meglio.
  22. Fabio C.
    Fabio C. dice:
    Mi dispiace dare una recensione negativa, perché l’idea di proporre prodotti regionali di qualità mi piace. Ho frequentato questo punto vendita, ma ora ho deciso di lasciar perdere. Da un po’ di tempo l’ambiente mi sembra dimesso, il cattivo odore che impregna l’ambiente non è stato del tutto risolto, i prezzi sono altissimi, i cani possono circolare liberamente e senza museruola tra gli alimentari (per me questo è un serio problema di igiene). Preferisco tornare alla vicina Esselunga dove ho la sensazione è che pulizia e igiene siano decisamente più curate. Peccato …..
  23. Al Sa
    Al Sa dice:
    Condivido la recensione dell’esperienza vissuta ieri con un amico e suo padre.

    Prezzi esagerati
    Personale poco preparato
    5 euro un pessimo spritz al banco.
    Ordino 2 spritz alle 17.50 e per 10 minuti nonostante il locale fosse vuoto non applicano la promozione.
    Arriva un altro amico alle 17.56 e per 4 minuti non applicano la promozione in corso che prevedeva gli spritz a 3 euro al posto di 5.
    Morale 3 spritz 15 euro, prezzo che pago in piazza erbe servito e riverito.
    Non ci danno nemmeno una patatina o uno stuzzichino, prendo a 3.50 euro una piccola focaccina.
    Alle rimostranze tirano fuori 2 patatine di numero.
    Poi fatevi due domande quando il locale è vuoto.
    Posti cosi meritano solo la chiusura.
    Quando il personale capirà che un pochino di elasticità mentale e lavorativa gli permetterà di continuare ad avere un posto di lavoro sarà sempre tardi.
    Voto 0

  24. Roberta
    Roberta dice:
    Bellissima l’idea di aver recuperato un luogo di valore.
    All’interno è come un ‘mercato coperto’ a 5 stelle, ci si può fermare a mangiare e ci sono anche dei punti ‘museali’ da visitare gratuitamente.
    Molto bello, vale la pena vederlo almeno una volta e valutare se può fare al caso proprio anche per fare spesa!
  25. Marco De Luca
    Marco De Luca dice:
    Ottima pausa pranzo.
    Pizza molto buona, materie prime eccellenti, cottura attenta.
    Ho mangiato anche un hamburger con verdure. La carne era molto magra e straordinariamente tenera, ho apprezzato meno le verdure.
    La patata era un po’ dietro con la cottura, ma può capitare.
    Eccellenti le bombette che abbiamo preso solo per voglia finale.
    Prezzi in linea, anzi giusti per il livello dell’offerta.
    Servizio da migliorare nell’attenzione: abbiamo preso la pizza da dividere (lo avevamo detto al cameriere) e non abbiamo avuto nemmeno dei piattini dove poggiare le fette.
    Vabbè…
  26. Alessandro Zambonini
    Alessandro Zambonini dice:
    Molto bello e curato; i consumatori si contano sulle dita di una mano. Peccato non si sia preservata la struttura “archeologica” industriale (a parte un paio di macchine in una saletta).
  27. giorgia castagna
    giorgia castagna dice:
    Fantastico mancava un posto così nella bella Verona! Comodo alla fiera darà un bel servizio e negli inverni freddi sarà un bel ritrovo! Ottima la ristrutturazione di uno spazio che andava riqualificato!
  28. Fabio Izzi
    Fabio Izzi dice:
    Location molto bella, ampi spazi e varie zone dove scegliere prodotti e mangiare. Bella anche l’idea di tenere all’interno un’area mostre, che variano spesso. Assente il servizio ai tavoli, si prende tutto dal bancone in autonomia. Da rivedere la gestione del bar centrare, zero simpatia e cordialità della ragazza addetta alla cassa e alla gestione del bar.
  29. Marco Arfellini
    Marco Arfellini dice:
    Il contenitore è davvero uno spettacolo, la vecchia ghiacciaia trasformata vale da sola il viaggio e l’idea di unire negozio alimentare con bar,ristorante,pizzeria e galleria d’arte è davvero ottima.
    Ho cenato in pizzeria e devo dire che la mia pizza era ottima,il servizio buono ed il conto adeguato….ritornerò sicuramente!
  30. elena c
    elena c dice:
    abbiamo fatto colazione
    spremuta 4 euro (sopra la media della zona)
    brioches super farcita (io l ho finita ma la mia compagna no..troppa nocciola) …
  31. Alessandra E.
    Alessandra E. dice:
    Ottimo esempio di rigenerazione urbana trovandosi nell’ antica ghiacciaia della città. Buona selezione di prodotti biologici, menú curato con alternative per tutti i gusti. Costi ragionevoli per la qualità professata. Unica nota stonata è che tra opere d’arte, prodotti super bio e cura per i dettagli non mi spetto una parete di piante di plastica che oltre ad essere poco in linea con il resto mi ricorda un po’ i ristoranti cinesi anni 90.
  32. Benedetta Bertoli
    Benedetta Bertoli dice:
    La qualità delle materie prime si sente tutta ! Le loro patatine fritte sono buonissime, ambiente bellissimo e suggestivo.
    La pecca è il personale del bar, in particolare una ragazza che, visto l’ambiente, dovrebbe essere perlomeno cortese e gentile, invece si percepisce proprio che non le piace avere a che fare con il pubblico.
  33. Max S
    Max S dice:
    All’ingresso c’è il mercato dove si possono acquistare molti prodotti che provengono da tutta Italia.
    Poi si passa al museo dove ci sono alcuni macchinari usati in passato nella ghiacciaia per mostrare quello che era il lavoro in questo luogo.
    Altri elementi di cultura che si possono trovare da Eataly sono mostre d’arte e una libreria.
    Nel cuore dell’edificio c’è il ristorante agricolo.
    Ci siamo trovati complessivamente molto bene.
    Servizio rapido, cortesia, cibo buonissimo e un menù non banale.
    I prezzi sono proporzionati alla qualità proposta.
    Torneremo sicuramente.
  34. Paola Magnano
    Paola Magnano dice:
    Ambiente spazioso e molto bello dal punto di vista architettonico. Vale la pena una visita al recupero di bellissimi spazi di archeologia industriale. Ristorante anonimo con cibo modesto. Simpatici e naïf i ragazzi del servizio.
  35. Riccardo Mattuzzi
    Riccardo Mattuzzi dice:
    Il ristorante Agricolo che si trova al centro del complesso é molto carino e curato, bell’atmosfera.
    Abbiamo cominciato con un tagliere di salumi e formaggi e un piatto con zucca, burrata e castagne. Dalla delicatezza e dal gusto dei prodotti si capisce che sono davvero di qualità, c’é ricerca per proporre degli ingredienti di livello. A seguire ho preso una pizza: impasto lievitato e cotto perfettamente a mio parere, con cornicione gonfio, croccante fuori e morbido al centro. Anche gli ingredienti usati per farcire di qualità, ho trovato la pizza davvero gustosa e digeribile. Dolce buono, forse un po’ costoso, ma essendo di pasticceria e visto il luogo ci sta.
    L’unica pecca é stata il servizio, gestito da ragazzi chiaramente non preparati a dovere. Sono stati fatti degli errori grossolani, tipo portarci i secondi piatti mentre stavamo ancora mangiando l’antipasto. Peccato, un servizio più preciso e professionale esalterebbe molto meglio il locale e la sua qualità.
  36. L Sav
    L Sav dice:
    Molto bella la location, proprio dentro una gigantesca cella frigorifera degli inizi del novecento con una splendida architettura. Poi è quello che è: prodotti di qualità con prezzi altini.
  37. Luisa Barbieri
    Luisa Barbieri dice:
    Visitato nel giorno dell’inaugurazione, bellissimo recupero di una struttura industriale meravigliosa. Bellissima esposizione dei prodotti di ottima qualità. Meravigliosa la libreria e l’enoteca. Ristorante Agricolo bello, elegante, Ottimo menù. Servizio da migliorare.
  38. alessia balzi
    alessia balzi dice:
    Ex stazione e deposito ristrutturato ed il risultato é a dir poco sorprendente! Veramente molto bello e con un impatto architettonico di grande interesse!
  39. FEDERICA SCORZA
    FEDERICA SCORZA dice:
    Stuttura pulita luminosa e comoda in quanto facilmente raggiungibile a piedi dalla fiera. Servizio impeccabile personale gentile e sorridente! ottimo cibo qualita c’e! consigliato per sfuggire dal caos della fiera …
  40. Mattia Boscolo
    Mattia Boscolo dice:
    Esperienza interessante in uno degli edifici più belli di Verona. Ambiente molto curato e cibo molto buono, peccato che il giorno in cui l’ho visitato il self-service non era molto assortito e questo ha inevitabilmente limitato la scelta
  41. C M
    C M dice:
    Servizio inesistente, al bar sotto la cupola centrale. Inaccettabile l’assenza del personale per il briefing dipendenti alle ore 11:34 di domenica! Stavamo per andarcene. E forse sarebbe stato meglio. Invece abbiamo ordinato una focaccia …
  42. Marco Tardini
    Marco Tardini dice:
    Store che commercializza soprattutto alimenti appartamenti alle categorie DOP, IGP, DOC, DOCG e PAT.
    Prezzi alti, ma un prodotto di qualità si paga.
    Scarsa attenzione all’ordine genere dello store, PLT e colli di alimenti distribuiti su tutta la pavimentazione. Non bello a vedersi e si dona l’idea di un luogo poco curato.
    Un cliente che acquista in questi luoghi, pone attenzione anche ai minimi dettagli.
  43. lorenzo fum
    lorenzo fum dice:
    TRUFFALDINI: ho pranzato velocemente da EATALY Verona il giorno 30 settembre 2023, nel reparto pizze al taglio Il menu del locale è disponibile tramite QR CODE. Ebbene: i prezzi esposti e oggetto dello scontrino risultavano difformi e più alti rispetto al menu del locale presente sul QR Code. Ad esempio: pizza margherita prevista sul menu a € 3,50 veniva fatta pagare € 4,50. Lo stesso per TUTTE le altre vivande. Non ho fatto storie perchè di litigare per 1 o 2 euro non ne avevo voglia in quell’occasione, ma trovarsi di fronte a tali sorprese da mi pare cosa alquanto schifosa e scorretta. Personale gentile, non crocifiggete i vostri dipendenti ma evidentemente è il management ad essere marcio.
    DA NON CONSIGLIARE E DA NON TORNARCI PIU’
  44. Jacopo Tomasoni (J.T.)
    Jacopo Tomasoni (J.T.) dice:
    Un modo diverso di fare la spesa, prodotti Italiani ricercati e quindi con prezzi superiori alla media dei vari discount. Possibilità di mangiare in loco scegliendo tra i vari stand (panificio, bar, dolci ecc.) oppure sedendosi comodamente al ristorante. Presente nel menù anche la pizza cotta in forno a legna. Insomma la tipica esperienza Eataly è approdata anche in quel di Verona in spazi di recente costruzione. È presente anche una piccola zona museo in allestimento per far rivivere la storia del posto prima della ristrutturazione.
  45. Kevin Amankwah
    Kevin Amankwah dice:
    Situato nell’ex ghiacciaia, Eataly è un complesso di cibo e cultura. All’interno si trova il mercato con cibi da tutta Italia, ristoranti ,museo , libreria, assaggi di formaggi vari ecc.. Abbiamo preso 2 spritz Aperol, pizza margherita alla pala e focaccia rossa. Tutto davvero buono. Prezzi in linea con la qualità delle materie. Da fare anche solo un giro per vedere, consigliato.
  46. Fabio Di Maria
    Fabio Di Maria dice:
    Davvero un bellissimo posto sopratutto per chi ama il cibo. Infatti si riescono a trovare moltissimi prodotti di qualità. Una sera ho anche cenato e devo dire che la pizza è una delle più buone che si possa trovare a Verona sia a livello di ingredienti che a livello di impasto. Sicuramente ritornerò presto
  47. Giacomo Barbi
    Giacomo Barbi dice:
    Ottima esperienza culinaria, consiglio vivamente. La forza del menù proposto sta proprio nelle materie prime di grandissima qualità. Personale molto cortese e abbastanza attento.
    L’ambiente é sicuramente particolare e suggestivo.
  48. Renato Conca
    Renato Conca dice:
    Cibo di qualità , dipendenti cordiali in una ambientazione super. Peccato che io non possa pagare 5 euro un pacco di pasta o 12 euto un barattolo di marmellata. Infatti si è passati dal pienone della novità alla desolazione con pochi clienti sparsi per tutta la struttura. Mi dispiace perché l’idea era buona, ma improponibile per un lavoratore medio.
  49. Ornella Pasotto
    Ornella Pasotto dice:
    La location è veramente bella, curata, bell’ atmosfera, inoltre il recupero di un edificio storico mantenendo spazi per la cultura infatti si trova all’interno di una grande (ex) ghiacciaia.

    Un modo diverso di fare la spesa, prodotti Italiani ricercati e quindi con prezzi superiori alla media dei vari discount.

    Il ristorante Agricolo si trova al centro del complesso.

    Buon ristorante, i piatti non molti ma particolari, trovi anche la pizza cotta in forno a legna, ottima la cucina, ottima la pizza.

  50. Giorgio Carraro
    Giorgio Carraro dice:
    Sulla eterogeneità dei prodotti, non si discute: avete la possibilità di scoprire che la podolica non è una gara, ma una mucca pregiatissima, quanto rara, dalla carne e soprattutto dal latte eccellente. Il caciocavallo di podolica è sublime, ma se non c’è nessuno ad aiutarvi nella scelta dei prodotti esposti, come accade troppo spesso, dove trovo ciò che cerco?
    Se il personale scarseggia, aiutate il cliente a capire dove muoversi.
    Se cerco l’aglio nero, lo faccio fra le verdure e le cipolle, oppure fra le spezie?
    Era solo un esempio per dire a chi gestisce, che il cliente ha bisogno di essere aiutato. Magari non coccolato, ma di sicuro aiutato.
    Per il resto ho trovato i prodotti davvero spettacolari.
    Ricordate comunque che la qualità ha un costo, tre che un prezzo.
  51. Sabrina Pinghella
    Sabrina Pinghella dice:
    Pizza accettabile, buoni gli ingredienti, meno la pasta.
    Personale gentile e disponibile, ma l’ambiente freddo, spartano e non adatto al tipo di cucina gourmet che vogliono proporre…ha tutto l’aspetto di un centro commerciale, ma meno coinvolgente.
  52. silvia gardellin
    silvia gardellin dice:
    Magari avevo aspettative troppo alte ma per quanto concerne il cibo devo dire niente di che. Ho scelto l’insalata con il pollo. La porzione era abbondante ma purtroppo il tutto preso dal frigo al momento e messo direttamente in tavola. Tra le proposte del giorno ho trovato solo piatti a base di glutine quindi pasta e pizza, e nell’intero menù credo non ci fosse una proposta vegana.
  53. Cristina Spinelli
    Cristina Spinelli dice:
    Pranzato alla carta in questo ristorante molto rilassante. Il servizio andrebbe migliorato soprattutto il coperto.
    Camerieri appena appena sufficiente.
    Pulito e rapido nel servizio ma non ho gradito la cottura della pasta (cruda) e il pesce sovrastimato.
    Il ristorante a mio avviso non è adeguato con il prezzo al servizio reso.
    Consiglio la pizza.
  54. Ricardo Ottocento
    Ricardo Ottocento dice:
    da dove iniziare? ce di tutto e di più, posto molto bello (storico), varietà senza fine di prodotti italiani e anche esteri, per adesso al prezzo giusto, attenzione sono costosi ma non hanno sofferto, o non li hanno fatto soffrire, la stangata ai prezzi dei supermercati tradizionali. Molti giovani a servire, anche in inglese bravi!, ho provato a parlare con qualcuno in spagnolo (quanto sono cattivo!) spiazzandolo ma ci provava a soddisfare le mie esigenze e domande Bravissimi!. Anche nella zona formaggi e da lodare il ragazzo che saputo trasformare la mia richiesta di assaggiare un formaggio, perché avevo in bocca il sapore di un aceto balsamico stagionato, in una grande idea, poco dopo l’ho visto preparare degli assaggini da offrire al pubblico di formaggio e aceto balsamico!.
    Pero…un paio di cose devo fare notare, non gravi, risolvibile, sui banchi: forno, salumi, carne e pesce: le mosche! la mia esperienza e formazione mi dice che lo risolvi mettendo dei ventilatori o abbassi la temperatura dell’area. E un’altra osservazione, fatte un po’ di client coaching a questi ragazzi bisogna essere elastico, liquido (direbbe bauman), se vado al bar, tutti gentilissimi, chiedo un americano e non mi dai almeno un rametto di legno, un stuzzicadenti, anche una forchetta! ;D, per agitarlo mi sembra di bere il peggior americano del mondo finche non le FICcO (mi ricorda qualcosa questa parola) il dito dentro e mescolo, ed era buono. Siate più elastici non potete negarmi due spritz analcolici (so che è quasi una bestemmia, ma chi mi accompagnava prendeva dei farmaci), perché avevate già i bicchieri con gli alcolici dentro (???).
    Tutti molti bravi, andateci vale la pena!
  55. Fabio Tonolli
    Fabio Tonolli dice:
    Pizze buone, cotte nel forno a legna. Impasto tradizionale soffice con cornicione alto. Possibilità anche di scegliere l’impasto ai grani antichi. Il sugo del pomodoro migliorabile secondo me. Ottimi i dolci!
  56. nicole D.Z.
    nicole D.Z. dice:
    Camerieri bravissimi, servizio impeccabile. Il cibo era di una qualità ottima, la pizza é una delle più digeribili che ho mai mangiato. Complimenti
  57. daniele vezzari
    daniele vezzari dice:
    Posto molto bello e spazioso con molti articoli particolari anche in offerta
    Ma se passate di li dovete assolutamente andare al reparto di cosmetica dov’è ci sono prodotti veramente validi e l’allestimento molto bello e curato
    Chiedete di Nicola che vi saprà aiutare e consigliare su tutti i prodotti per il corpo e non solo oltre che per i vostri regali di Natale
  58. Davide Sartori
    Davide Sartori dice:
    Struttura particolare ottimo ripristino. Prodotti di nicchia a prezzi importanti.
    Ristorazione con buon cibo servizio incerto. Poca scelta per dolci e grappe.
  59. Exploring World
    Exploring World dice:
    Ci è stato regalato un cofanetto pizza Eataly per il nostro anniversario. Ci siamo recati per la prima volta in questa struttura.. moderna! Ex ghiacciaia di Verona. I prezzi del supermercato sono alti rispetto alla media, ma il prezzo lo fa la location. Siamo stati accolti nel ristorante da un cameriere alto molto gentile e professionale che ciò messo subito a nostro agio. Il menù pizza compreso nel cofanetto è molto limitato, diciamo che ci si accontenta. Per quanto riguarda la qualità degli ingredienti utilizzati, 10 e lode. Se capiterà l’occasione ci ritorneremo
  60. Stefy Rossetti
    Stefy Rossetti dice:
    Eataly ha aperto da circa un mese nella sede dell’ex ghiacciaia dei magazzini generali . All’interno si trova il mercato con eccellenze del campo alimentare e il ristorante “agricolo”. Ricca l’enoteca. Uno dei reparti che mi ha colpito di piu’ e’ stato quello della cosmesi. Luminoso,molto curato ricco di prodotti di vari marchi. Si va dalla bava di lumaca a altri marchi ricchi di ingredienti naturali passando a prodotti per la casa sempre con un occhio di riguardo all’ambiente. Il reparto ora e’ ricco anche di confezioni regalo gia’ pronte con prodotti per tutte le tasche. Il ragazzo che lavora nel reparto e’ cortese competente sorridente pronto a consigliare al meglio il cliente per ogni necessita’. Valuto l’esperienza positiva e consiglio una visita!!
    Dopo qualche mese :
    Tutto sempre ok unica pecca ogni tanto all’alimentari trovo prezzi discordanti fra quelli esposti e quello che poi pago alla cassa..
  61. Teresa F.
    Teresa F. dice:
    Il posto è molto bello, così come la ristrutturazione. Il parcheggio è comodo e piuttosto ampio. La struttura, architettonicamente parlando, è bellissima e internamente luminosa. Peccato che i prezzi dei prodotti siano esagerati e raddoppiati rispetto ai negozi “normali”: per esempio una confezione di zucchero mascobado costa il doppio rispetto ad Esselunga e parliamo dello stesso zucchero! L’offerta dei prodotti in sé è particolare, ma non eccezionale. La cosa più cara è la ristorazione. Il ristorante “Agricolo” è carissimo, sproporzionato rispetto alla qualità del cibo offerto: un piatto di normalissimi cannelloni ricotta e spinaci costa €13,50, mentre un piatto di spaghetti alla chitarra con vongole e cozze (15 cozze in totale, di cui praticamente solo gusci) costa €17, la porzione di torta di rose è arrivata molto dura e vecchia, l’ho fatta riportare indietro anche questa di un prezzo elevato.
    Il ristorante non ne vale la pena, la location e il servizio sono invece molto buoni.
  62. Nicola Civiero
    Nicola Civiero dice:
    Se cerchi “ricercato” è il posto (in parte) che fa per te
    Se cerchi economico, no

    Dico in parte perché tante cose sono comunissime e trovabili a meno in qualsiasi centro commerciale

  63. Marta
    Marta dice:
    Luogo accogliente, accattivante, innovativo (le mostre fotografiche nel supermercato, angolo lettura, macchinari della ghiacciaia…)….per le mie tasche troppo costoso.
  64. Samuela Forcellini
    Samuela Forcellini dice:
    Delusione totale, dopo ben 20 minuti di attesa davanti alla cassa, tra la completa indifferenza di 2 camerieri, alla domanda “possiamo ordinare?” ci è stato risposto di no, in modo scortese…..complimenti x la scelta del personale. Siamo uscite senza pranzare…….
  65. Giuliana Negrello
    Giuliana Negrello dice:
    Ambiente ricavato da una vecchia ghiacciaia.All’interno tutta l’eccellenza italiana: olio,vino,salumi,formaggi,pasta………Prezzi un po’ alti, ma i prodotti sono ottimi!!! C’e un ristorante dove si possono apprezzare queste bontà, altrimenti le acquisti e te le porti a casa.
  66. Stefano Noto
    Stefano Noto dice:
    Visitato per un evento privato. Il posto merita la visita. Buon cibo e buon vino. Potrebbero migliorare il servizio (sembra una frase da Alessandro Borghese).
  67. Mattia Sgulmar
    Mattia Sgulmar dice:
    Prodotti ottimi. Ma il servizio è pessimo. Per due volte non c’era nessuno presente al banco alimentari e quindi non ho potuto fare acquisti.
  68. Noe D
    Noe D dice:
    Vivendo all’estero per noi Eataly è un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda l’eccellenza italiana! La location in sé è molto curata, bello perdersi nelle centinaia di prodotti.

    Sicuramente da aggiungere più posti a sedere per l’area caffe/pasticceria e aperitivo. Staff un po lento al reparto pane

  69. Alberto Rossi
    Alberto Rossi dice:
    Può un ex complesso industriale riprendere vita? Evidentemente si, spendendo tempo e denaro Etaly è riuscita a restituire a Verona un’area d’incontro per la citta.
    Il negozio Eataly è un esempio di archeologia industriale: nasce sulle rovine della fabbrica del ghiaccio ormai abbandonata da decenni, valorizzando le aree con intaresse storico come la centrale compressori . La struttura su base circolare si sviluppa su due piani completandosi in una grande volta centrale, all’interno lungo le due ali si trova il negozio, libreria, laboratori di cucina e vari ristoranti e per concludere il barbiere .
    La filosofia di eataly è quella della boutique, una selezione di prodotti ricercati e di livello, i prodotti del “fresco” sono garantiti dalla pescherie, macelleria e dal forno dove si producono giornalmente vari lievitati. La sezione dedicata ai vini è molto grande, spazia per tutte le regioni d’Italia.
    Al piano superiore c’è uno spazio espositivo e una piccola area congressi.
    Prezzi da boutique.

    Ho mangiato a pranzo nel ristorante rustico, formula pranzo veloce ( tipico pranzo di lavoro)
    In tavola: un menù autunnale, hamburger accompagnato da verdure cotte di stagione accompagnato da patate al forno. Tutto molto buono.
    Lo consiglio

  70. Francesco Crocco
    Francesco Crocco dice:
    Veramente un posto curato che esalta i nostri sapori italiani. Rapporto qualità prezzo adeguato! Consiglio vivamente di provare il ristorante Agricolo!
  71. Dani Vez
    Dani Vez dice:
    Siamo stati di passaggio a Verona e ci siamo fermati a prendere uno spuntino.Prezzi totalmente ingiustificati sia per la quantita’sia per la qualità.Confezioni di supermercato qui sono ad esattamente il doppio del prezzo.Mio marito ha preso un pezzo di pizza ripiena di porchetta con sopra delle patate crude.Il giovanissimo addetto ci ha serviti dopo 5 minuti che attendevamo,eravamo gli unici in fila,ha finito di spazzare il pavimento prima poi,rivolgendosi a noi con “dimmi caro” ….o ma chi te conosce!…………Poi ha messo in una specie di scalda pizza il trancio che dopo i secondi passati(decisi dal macchinario evidentemente si vedevano al led)ce lo ha servito freddo.10 euro per un trancio 10*10 cm e un pezzo di pane(una metà tagliata da uno sfilatino.)Preferisco sostenere una piccola realtà sinceramente che mi giustifica questo prezzo che un discount così impreparato.A mai più
  72. Alberto Vischio
    Alberto Vischio dice:
    Che posto meraviglioso. Una volta questa zona era il simbolo dell’incuria e dell’abbandono ed è stata trasformata in un luogo spettacolare. La cupola è veramente bella e maestosa vista dall’esterno, invece all’interno rappresenta il meglio del cibo di tutte le regioni. È tutto ben disposto e si possono trovare delle vere leccornie come i prodotti al pistacchio di Bronte o l’olio al tartufo bianco. Inoltre ci sono marmellate, formaggi, prodotti tipici, cioccolata, salumi, birre artigianali, ecc… Tutto è diviso in settori (macelleria, salumi e formaggi, gastronomia, pesce, ecc…). Si può sia acquistare i prodotti che consumare sul posto o fare asporto. Prezzi medio alti ma i prodotti sono di alta qualità. C’è anche un ristorante che si chiama Agricolo, il Museo della Ghiacciaia, libreria e vineria con vini di tutte le regioni. Un plauso a Eataly, al sig. Farinetti e all’amministrazione comunale per aver ridato vita a questo posto.
  73. daniele anzani
    daniele anzani dice:
    Il posto è molto caratteristico e carino, situata nella storica ghiacciaia di Verona, ristrutturata e resa molto più contemporanea.
    All’interno troviamo molti modi per mangiare, dal ristorante al take away.
    Il mercato all’interno è molto ben curato, con tutte le cose al proprio posto e con prezzi abbastanza alti .
    Un bel posto da provare
  74. Fabrizio Zecchinato
    Fabrizio Zecchinato dice:
    Location storica davvero originale e bella fuori e con interni avvolgenti ed ospitali. Ci sono stato due volte questa settimana per aperitivo e per cercare idee regalo per Natale che ho trovato nell’area dedicata con l’aiuto di un ragazzo molto cordiale e propositivo oltre che con la varietà e qualità dell’offerta enogastronomica straordinaria che insieme hanno soddisfatto le mie esigenze. Ovviamente il costo è adeguato a tutto ciò, non per tutti e tutti i giorni. Un piacere comunque girare come in un grande mercato tra colori e profumi al top. Qualche pecca nella assistenza che mancava nel settore cosmetici e casalinghi un pomeriggio in cui non sono riuscito a trovare i contenitori di alcuni oggetti. Personale volenteroso ma con evidente poca esperienza ora. Verra’ anche quella e si fa sul campo! Buona cosa la presenza della libreria e caratterizzante Eataly Verona la interessante zona museo e mostre culturali. Non ho mangiato al ristorante ed il menù non mi è parso particolarmente originale ed invitante, come i prezzi, ma lo proverò. Aperitivo buono sotto la magnifica cupola. Le 4 stelle per la piacevolezza del luogo e per la buona prospettiva che da e merita, lo spero davvero. Ci tornerò sicuramente. Ah, fa piacere che ci sia libero accesso per i cani.
  75. Federico Rettondini
    Federico Rettondini dice:
    In un contesto post industriale é comunque un ambiente caldo e accogliente. Un atmosfera cosmopolita catapultata nella provincialitá veronese.
  76. Matteo Deantoni
    Matteo Deantoni dice:
    Splendida ristrutturazione e recupero del luogo supermercato molto fornito di generi alimentari e buona scelta per le consumazioni sul posto dal bancone di panetteria al ristorante ( servizio abbastanza rilassato ma non lento ) . Prezzi adeguati alla qualità di ciò che si mangia e meno caro di altri Eataly visitati
  77. Stefano Brugnoli
    Stefano Brugnoli dice:
    Struttura meravigliosa ex ghiacciaia non so se di fine 800 o primi 900 è stato eseguito un recupero architettonico di altissimo livello si trova di fronte alla Fiera di Verona, ambienti diversi da zone espositive a negozio di alimentari di alta qualità con prodotti particolari e 2 ristoranti diversi
  78. Eduardo Stragliotto
    Eduardo Stragliotto dice:
    Posto molto carino , ampi spazi dove si trovano articoli particolare anche in offerta. Se andate vi consiglio vivamente di passare al reparto cosmetica dove trovate prodotti validi in un ambiente molto bello e curato. Chiedete di Nicol, molto gentile e competente, che vi saprà consigliare sui prodotti per il corpo e vi darà ottime idee per i regali di Natale.
  79. Irene Forte
    Irene Forte dice:
    Bellissimo ambiente, la merce ben esposta e il fresco davvero invitante.abbiamo acquistato prodotti da portare a casa e poi mangiato al ristorante che presenta un manu davvero variegato con piatti per tutti i gusti, presentati benissimo e buonissimi! Il personale molto gentile e accogliente come il locale stesso. Ci ritorneremo molto volentieri!l’unica pecca I servizi … troppo lontani.
  80. Giuseppe De Rosa
    Giuseppe De Rosa dice:
    Eataly sorge su un’antica ghiacciaia ; L’idea è ottima ,Eataly si presenta come una sorta di supermercato con tutti prodotti Italiani , ovviamente molto costosi . C’è anche un Ristorante , una cantina vinicola e una libreria . Simpatici i vari stand dove puoi assaggiare diversi alimenti . C’è anche un Museo che raffigura l’ex Ghiacciaia . Tutto bello ma c’è la nota negativa…. Oltre allo spazio molto ridotto per muoversi, ciò che mi ha fatto storcere il naso è stata la Gastronomia… Abbiamo preso un Mezzo pollo , patate al forno , 2 supplì e un’arancina… Era tutto insapore… Decisamente insapore. Mancava la spinta giusta che tastava le papille gustative… Tutto senza sale e senza un’anima… Torneremo per dare una seconda possibilità perché l’idea è carina . Torneremo anche per provare il ristorantino .
  81. Simona Marolla
    Simona Marolla dice:
    Location stupenda, un recupero architettonico di uno stabile di archeologia industriale di inizio secolo.
    Cibo ottimo, di qualità e di stagione, servizio e personale ottimi
  82. Lori
    Lori dice:
    Questo posto a me piace molto. La zona “supermercato” offre prodotti italiani di prima scelta ma quello che preferisco è lo spazio laboratorio cucina! Sono andata più volte a dei corsi di cucina portando il bambino, bellissimo! Divertente, creativo e Alice Cuocade’ super! Postazioni alla masterchef e tante proposte per grandi e piccoli. Ristorante buono ma niente di speciale, sicuramente un bell ambiente
  83. Franceco P
    Franceco P dice:
    Abbiamo fatto aperitivo in 2.
    Il servizio è stato decisamente scadente: tavolo sporco, tagliare (dimensioni tipo sagra paesana) servito senza pane o grissini, spritz ed un bicchiere di franciacorta 30 euro.
    A poca distanza in centro a Verona c’è un altro mondo…
  84. alessandro b
    alessandro b dice:
    Per pranzo, abbiamo mangiato la pizza. Devo dire una delle migliori mangiate in questi ultimi anni. Ottimo impasto e ingredienti. Personale molto gentile e cortese. Consiglio vivamente.
  85. Antonio Chiesi
    Antonio Chiesi dice:
    Eataly a Verona è assolutamente deprimente. Varietà di offerta di prodotti in caduta libera dai giorni dell’ apertura. Prezzi stellari per prodotti per lo più analoghi o identici a quelli reperibili a prezzi molto inferiori alla Esselunga o da Martinelli. Mercato della frutta indecente. L’ unica cosa che funziona un minimo è la parte di ristorazione, particolarmente quella snack, bar e panificazione.
    Sono curioso di vedere quanto tempo riuscirà a resistere senza una seria ristrutturazione in termini di management e commerciale.
  86. Leonardo
    Leonardo dice:
    Una visita al ristorante Eataly a Verona è un viaggio culinario affascinante. Il locale, ben curato dallo staff, offre non solo prelibatezze gastronomiche, ma anche un’ampia selezione di boutique che vantano prodotti di prima qualità. L’atmosfera è accogliente, e le materie prime utilizzate per i piatti sono indiscutibilmente eccellenti. Tuttavia, è importante notare che la qualità ha il suo prezzo, riflettendosi nel conto finale, che potrebbe risultare un po’ più elevato. Nel complesso, un’esperienza consigliata per gli amanti della buona cucina e delle eccellenze alimentari, con l’opzione di esplorare boutique ricche di prodotti di alta qualità.
  87. Silvio Gottardi
    Silvio Gottardi dice:
    Ottima la qualità del cibo, l’ambientazione, molto grande, è un pó caotica e fredda, poco accogliente. Temi di attesa lunghi per un fast food. Prezzi buoni. Nel complesso buono ma migliorabile
  88. luigi De vincentiis
    luigi De vincentiis dice:
    Un bel “supermercato” con prezzi decisamente alti, diciamo che una bella passeggiata se si vuole trovare il prodotto particolare, oggi purtroppo si trova di tutto nelle grandi catene di supermercati,e questo non giustifica l’aumento del prezzo esposto in Eataly. Detto ciò sicuramente vale la pena di visitarlo, sia per la storicità del posto,sia per la particolarità dell’esposizione merce, un plauso va alla ristorazione interna che spazia dallo street food sino al ristorante vero e proprio, piatti cucinati bene in tutti gli ambienti. Personale ancora non qualificato a dovere, ma migliorerà!, di sicuro porta un plus a Verona!
  89. Silvia Pompele
    Silvia Pompele dice:
    Ottimo luogo in cui mangiare.
    Il cibo è al top.
    Ottimo il banco carne. La carne è un po’ costosa ma considerando che è biologica direi che il prezzo è nella media.
    Per gli allergici al nichel qui possono trovare i pomodori nichel free!!
  90. Fabio Benini
    Fabio Benini dice:
    È un bel posto, appena ristrutturato.
    Il supermercato ha prodotti di qualità e ovviamente costosi. Indubbiamente è da vedere ma devono migliorare in alcune cose.
  91. faby
    faby dice:
    Esperienza gastronomica interessante…Ottime colazioni con scelta vasta e personale giovane e simpatico. Gastronomia con prezzi nella norma e ampia scelta,ottimo pane sfornato tutti i giorni. Ristorante agricolo non molto invitante con prezzi elevati e personale annoiato e poco socievole. Negozio con molti prodotti,ma con prezzi altissimi…ogni tanto ci sono offerte che invogliano all’acquisto. Per uscire dal parcheggio bisogna convalidare lo scontrino.
  92. Fulvio Forcellini
    Fulvio Forcellini dice:
    Edificio unico talmente originale da poter essere convertito in una sede museale moderna. Varietà incredibile di cibo,vini, liquori e dolci in vendita . Vale veramente la pena visitarlo
  93. Alessandra Castellani
    Alessandra Castellani dice:
    Ci siamo fermati qui dopo essere stati al museo con i bimbi. Nessuno ti spiega come funziona…ma che devi comprare le cose che vuoi ,andare alla cassa e poi sederti per consumarle…mai sentito…parole del cameriere alla cassa del pseudo bar.
    Abbiamo preso delle pizze pre confezionate e chiesto gentilmente se almeno potevano scaldarle. Erano le 17.45 non so se in orario quasi di chiusura ma non avevano quasi più nulla
  94. Valentina Sala
    Valentina Sala dice:
    Il posto ti lascia senza parola dalla grandezza e dalla quantità di prodotti che puoi trovare
    Io ho mangiato nel ristorante e mi sono trovata molto bene il servizio è stato veloce e preciso e la portata era giusta è molto buona come prezzi secondo me sono corretti
  95. Maria Bellini
    Maria Bellini dice:
    Sono stato a inizio settimana a vedere questa nuova apertura e innanzitutto devo dire locale stupendo, spazi molto aperti e bello anche l’allestimento. Devo comunque muovere alcune critiche, come per esempio il personale dell’accoglienza clienti poco sorridente ed il personale del ristorante poco preparato.
    Invece devo dire che al reparto Natale, dove mi sono recato in pausa pranzo, mi hanno servito un ragazzo e una ragazza che ho trovato super disponibili, educati e preparati. Sono rimasto molto soddisfatto del loro servizio, visto che si sono anche presentati come Nicola e Chiara. Infatti mi ero recato solo per avere alcune informazioni sui cesti natalizi, e me ne sono uscito con un bel ordine!
  96. Andrea Corrieri
    Andrea Corrieri dice:
    Qualità del cibo sicuramente alta..bella location e concetto di ristorazione innovativo se inserito nella vendita…prezzi un po’ alti..ma l esperienza è comunque sempre piacevole
  97. Olghy J.
    Olghy J. dice:
    Posto unico tutto all’interno di una grande ghiacciaia. Buono uno dei ristoranti con location carina, i piatti non molti ma particolari, trovi anche la pizza. Prezzi leggermente alti. Ottimi i negozi con la possibilità di acquistare vari prodotti dal cibo ad altro. Puoi fare vari corsi con insegnanti sia gastronomici che di enoteca…. Direi da vedere e provare!
  98. Miriam Thiam
    Miriam Thiam dice:
    É la terza volta che torniamo. Posto affascinante, si può fare un buon aperitivo a 3 €/persona.
    Le altre 2 volte hanno accompagnato il campari e l’apperol con una focaccina appena sfornata. Questo giro solo taralli e noccioline.

    Il servizio é decisamente da migliorare.
    Le bevande ci sono state servite senza tovaglioli.

    Avendo fame abbiamo deciso di ordinare una pizza che fanno con farine di alta qualità. Abbiamo optato per la Margherita, che devo dire era molto buona, gustosa e cotta bene.
    Evidente l’impegno e la passione del pizzaiolo che impastava con energia. Ogni tanto consegnava anche i tavoli visto che il cameriere spariva.

    Anche qui, la pizza ci é stata servita senza tovaglioli e posate, ripeto «  servizio decisamente da migliorare »

    Forse non é neanche del tutto colpa del personale perché da quello che abbiamo potuto notare c’erano pochi camerieri per tutta la zona bar e ristorante, evidentemente sono pochi per le mansioni da coprire.
    Lo stesso cameriere lo abbiamo visto servire delle persone alla cassa del supermercato.

    Torneremo sicuramente per l’aperitivo e per il tiramisù assaggiato la volta prima che é davvero meritevole, sperando che il servizio migliori

  99. alina ceban
    alina ceban dice:
    Merita andarci almeno una volta…
    Quante delizie e bontà. Certo costicchia un pò ma la qualità merita.

    Molto carino dentro, ti ci perdi come in un labirinto e trovi veramente di tutto anche una mostra d’arte al piano superiore.

    Consigliato anche solo per gare un giretto durante una giornata piovosa.

  100. Elena Mantovani
    Elena Mantovani dice:
    Prodotti buoni, banco pane, pesce, e carni di qualità. Frutta e verdure fresche. Prodotti alimentari di varie regioni, spazio casalinghi, spazio libri, spazio saponi e cosmesi. Area ristorante, bar con ottimo caffè, apprezzato lo scaricare acqua prima di fare il caffè. Buone briosche, non presenti quelle vegane e arance fresche in vendita senza possibilità di avere la spremuta fresca. Area tavolini. Prodotti in generale prezzi medio alti.
  101. Flavio Palman
    Flavio Palman dice:
    Tra le eccellenze più volte verificate presso di Voi, oggi non ho potuto fare a meno di chiedere di fotografare due solari Eatalyans che mi hanno “costretto” con la loro cortese competenza a riempire il carrello con salumi e formaggi, accompagnati da relative descrizioni esaustive dei prodotti.
    Complimenti davvero alla Squadra che il bravo Thomas è riuscito a creare !
  102. silla e pepe
    silla e pepe dice:
    Merita una visita per le particolarità gastronomiche, alcune locali, e per l’esposizione di opere d’arte (che si possono acquistare). Una parte è dedicata alla vendita di prodotti e alla degustazione. È presenta una caffetteria, pasticceria, una gastronomia con posti a sedere, la biblioteca, aule corsi. C’è anche un ristorante al suo interno. Al primo piano si trova E.ART.H con le mostre a pagamento. Ampio parcheggio a disposizione dei clienti: gratuito la prima ora, poi costa 1,50€. Scontato per i possessori della tessera club. Aperto tutti i giorni.
  103. Giada Rigo
    Giada Rigo dice:
    Ogni reparto andrebbe valutato separatamente:
    * area bar ben fornita e molto efficiente
    * area gastronomia ideale per pranzo rapido ma di qualità (peccato che da …
  104. Betty Tybet
    Betty Tybet dice:
    Ambiente accogliente e personale con ottima attenzione al cliente e non frettoloso
    Molto pulito e percorso prodotti pratico e intuitivo. Per me prima volta tornerò quanto prima. ………………………… …
  105. Alessandro Moscati (Mosca)
    Alessandro Moscati (Mosca) dice:
    Ottimo recupero,di un edificio storico,ghiacciaia. Mercato ben fornito con vari prodotti, frutta, verdure. Cibi biologici,cibo del territorio. Pizzerie e ristoranti,si mangia bene, prezzi nella norma. Personale gentile.
  106. Daniela Agresti
    Daniela Agresti dice:
    Il nuovo Eataly di Verona è veramente bello, inoltre il recupero di un edificio storico mantenendo spazi per la cultura è un fattore che distingue, con merito, Eataly da altre realtà meno attente. Abbiamo pranzato al ristorante Agricolo e direi ottima la cucina su griglia dal pesce alla carne. Infine la pizza è una delle migliori che ho assaggiato.
    Il mercato è bello, pieno di prodotti di qualità e tanti banchi del fresco, dalla pescheria alla pasticceria. Insomma merita di essere visitato e frequentato.
  107. Michele Ferroni
    Michele Ferroni dice:
    Uno dei rari esempi recupero urbano a Verona…l’antica stazione frigorifera dei magazzini generali di Verona. Quale miglior location per far “sbarcare” Eataly” a Verona. Splendido. Il grande shop ben diviso in settori merceologici propone delle eccellenze alimentari del nostro paese, molte delle quali famose ed apprezzate nel mondo. Non solo vini, olio, formaggi, salumi e pasticceria. …..Il ristorante e’ un connubio tra qualità dei prodotti ben presentati, cortesia, ottimo servizio. Menu’ di carne, pesce e pizza. Il prezzo e’ adeguato ma non proibitivo tipo i ristoranti “stellati”. Esperienza consigliata a coppie e famiglie in un ambiente moderno particolare ed informale. Completano la struttura un piccolo museo, una padiglione al 1° piano con mostre permanenti, piccola libreria e tavola calda. A 5 minuti d’auto dal centro città, 2 minuti dalla stazione FS e vicino al casello autostradale A4 di VR Sud.
  108. Camelia F.
    Camelia F. dice:
    Bella l’idea di recuperare un edificio abbandonato, tenendo la sua memoria in alcune aree interne.
    Anche se forse sarebbe stato meglio creare qualcosa di diverso, magari un luogo di aggregazione giovanile.
    Il mercato è molto carino, i prezzi sono superiori alla media, interessante che sia possibile anche iscriversi ad alcuni corsi di cucina.
  109. Massimo Losito
    Massimo Losito dice:
    I prezzi stonano un po’ perché fuori Eataly costa tutto meno, il vantaggio è che l’assortimento è notevole e torni a casa con prodotti di indubbia qualità.
    Ho acquistato ma vorrei provare il ristorante. Conoscevo già la sede di Bari e Milano, questa veronese è davvero carina.
    Ci sono tornato e abbiamo provato la pizza del ristorante Agricolo. Ingredienti di qualità ma l’impasto delude: secco, piuttosto duro.
    Locale curato.
    Ci siamo tornati per cena. Mi aspettavo molto di più viste le premesse. Primi e secondi dicono poco. Tiramisù nulla di che. Il servizio è da migliorare.
  110. Nicoló Maurina
    Nicoló Maurina dice:
    Sono stato oggi per la prima volta. Non avevo idea di cosa aspettarmi, ma ciò che ho trovato mi ha sorpreso e parecchio.
    Il 90% dei prodotti, sono prodotti tipici o comunque particolari e pregiati, di una qualità non molto frequente da trovare e rara all’interno dei supermercati. Trovi per lo più prodotti artigianali, non di laboratorio ma molto molto freschi.
    Volendo ci si può tranquillamente fare la spesa come in un normale supermercato. Il prezzo totale del carrello però triplicherà se non quadruplicherà. Come giusto che sia di prodotti pregiati e di qualità, si pagano.
    Avessi avuto il bisogno di mangiare, assolutamente avrei mangiato la pizza che sembrava molto fresca ed invitante. Come seconda scelta avrei ripiegato sul ristorante, che sembrava molto di qualità.
  111. alessandro tardini
    alessandro tardini dice:
    Di gran lunga il peggiore punto vendita di quelli in Italia. Scaffali mezzi vuoto e assortimento discutibile. Una cattedrale nel deserto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *