Recensioni di Dulcamara Vegan Bistrot, Via Francesco Berni, Verona

Recensioni di Dulcamara Vegan Bistrot, Via Francesco Berni, Verona

Situato in Via Francesco Berni, 7, a Verona, in Italia, Dulcamara Vegan Bistrot è un ristorante vegano che offre una vasta selezione di piatti deliziosi e salutari per i suoi ospiti. Il ristorante è aperto dal lunedì al giovedì dalle 09:30 alle 14:30 e la domenica dalle 09:30 alle 14:30.

Esperienze presso Dulcamara Vegan Bistrot

Situato in Via Francesco Berni, 7, a Verona, in Italia, Dulcamara Vegan Bistrot è un ristorante vegano che offre una vasta selezione di piatti deliziosi e salutari per i suoi ospiti. Il ristorante è aperto dal lunedì al giovedì dalle 09:30 alle 14:30 e la domenica dalle 09:30 alle 14:30. Tuttavia, è chiuso il sabato. Per prenotazioni o qualsiasi altra informazione, è possibile contattare il ristorante al numero 00452586258.

Dulcamara Vegan Bistrot offre un servizio completo sia all'aperto che da asporto. Con tavoli accessibili in sedia a rotelle e un bagno appositamente progettato, il ristorante si impegna a garantire che tutti i clienti abbiano un'esperienza accessibile e confortevole.

Foto del Dulcamara Vegan Bistrot

Foto del Dulcamara Vegan Bistrot

Per quanto riguarda il menu, Dulcamara Vegan Bistrot ha qualcosa da offrire per tutti i gusti. Con una vasta selezione di piatti vegan, piatti biologici e piatti salutari, il ristorante si impegna a fornire opzioni adatte a diverse preferenze alimentari e esigenze dietetiche. Inoltre, il ristorante serve anche alcolici, birra, caffè e vino per accompagnare i pasti.

Dulcamara Vegan Bistrot è un luogo accogliente e informale, ideale per una colazione, un brunch, un pranzo o un dessert. Dispone di posti a sedere e un bar per rilassarsi e godersi un pasto gustoso. Inoltre, il ristorante offre anche servizi come il Wi-Fi gratuito e toilette.

Foto del Dulcamara Vegan Bistrot

Foto del Dulcamara Vegan Bistrot

Il ristorante è adatto alle famiglie e accetta prenotazioni. Accetta sia carte di credito che di debito per comodità dei clienti e offre anche la possibilità di pagamenti mobile tramite dispositivi NFC.

Dulcamara Vegan Bistrot è il luogo ideale per coloro che cercano opzioni gastronomiche vegane in un ambiente accogliente e informale. Con il suo menu vario e salutare e la sua attenzione al comfort degli ospiti, il ristorante si impegna a creare un'esperienza gastronomica unica per tutti i suoi clienti.

Informazioni di Base su Dulcamara Vegan Bistrot

Dulcamara Vegan BistrotFotos del Dulcamara Vegan Bistrot
Orari di Apertura
Måndag 20 magDalle 09:30 alle 14:30
Tisdag 21 magDalle 09:30 alle 14:30
Onsdag 22 magDalle 09:30 alle 14:30
Torsdag 23 magDalle 09:30 alle 14:30
Fredag 24 magChiuso
Lördag 25 magChiuso
Söndag 26 magDalle 09:30 alle 14:30
Indirizzo e Contatti Dulcamara Vegan Bistrot
Ristorante vegano: 5(391 recensioni)
  • Via Francesco Berni, 7, 37122 Verona VR, Italia
  • https:
  • +390452586258
  • 0.76 km (dal Centro di Verona a Dulcamara Vegan Bistrot).

Se mer:

Fotos del Dulcamara Vegan Bistrot

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Dulcamara Vegan Bistrot. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Dulcamara Vegan Bistrot

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Dulcamara Vegan Bistrot. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageSono stata qui stamattina per la prima volta. Sono stata accolta dalla proprietaria in modo caloroso, come se fossimo amiche da sempre. Ambiente accogliente e cibo molto buono, diverso da quello dei soliti "bar". Assolutamente non vedo l'ora di tornarci.Image

Simona N
25 novembre 2023

ImageOgni volta che torno a Verona, Dulcamara è una tappa obbligatoria. Locale molto bello, cibo ottimo (finalmente un posto a Verona in cui la scelta vegana è originale e vastissima). Personale gentilissimo e Monica davvero simpatica. Era il compleanno del mio ragazzo, abbiamo ordinato un dolcetto e lei lo ha portato con una candelina per festeggiare. Brioche buonissime!!Image

Emi Giovannini
25 novembre 2023

ImageUn posticino magico nel cuore di Verona, il locale è curato, colorato e molto solare in linea con la proprietaria! Cibo ottimo per non parlare dei dolci.. SPAZIALI! ConsigliatissimoImage

Giulia Ceccherini
25 novembre 2023

ImagePosto fantastico poco fuori il centro e vicino alla stazione!!! Non lasciatevi distogliere dalla poca scelta dei piatti, sono così creativi che li vorrete provare assolutamente! È tutto artigianale e questo ne fa la qualità! Provate anche i loro dolcetti ...Image

Elisa Cinerelli
25 novembre 2023

Imagelocale tranquillo, atmosfera familiare e tanta simpatia ... cornice perfetta per gustare un'ottima cucina biovegan! Proposte creative, saporite e salutari, tutto rigorosamente bio e cruelty free.Image

Nataraj
25 novembre 2023

ImageServizio completamente assente nonostante il locale fosse vuoto, caffè di dubbio gusto... cupcakes vegani insipidi e asciutti. Un occhio di riguardo sui clienti mi sembra il minimo, invece che buttarla sul vittimismo. Peccato.Image

Alessia
25 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Dulcamara Vegan Bistrot

Esplora le zone circostanti a Dulcamara Vegan Bistrot e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Via Francesco Berni, 1, 37122 Verona VR, Italia (0.04 km).
Non Solo Pane
80% soddisfatti di questo posto
Via della Valverde, 61, 37122 Verona VR, Italia (0.09 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Luigia Poloni, 15, 37122 Verona VR, Italia (0.18 km).
80% soddisfatti di questo posto
2 Circonvallazione Oriani Alfredo, 37122 Verona VR, Italia (0.28 km).
80% soddisfatti di questo posto
Corso Porta Nuova, 74/a, 37122 Verona VR, Italia (0.28 km).
80% soddisfatti di questo posto
Corso Porta Nuova, 48/a, 37122 Verona VR, Italia (0.29 km).

Articolo Recensioni di Dulcamara Vegan Bistrot, Via Francesco Berni, Verona, offre una panoramica su Dulcamara Vegan Bistrot, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Dulcamara Vegan Bistrot, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (391 voti)

150 pensieri su “Recensioni di Dulcamara Vegan Bistrot, Via Francesco Berni, Verona

  1. Marta Marchiori
    Marta Marchiori dice:
    Con la pioggia fuori è stato un piacere sedersi a tavola a gustare piatti buonissimi e altrettanto colorati; d’obbligo il dolce con il caffè a fine pasto.
  2. Matteo Costa
    Matteo Costa dice:
    Bistrot vegano a Verona, il migliore.
    Cucina vegana a mezzogiorno.
    Noi siamo sempre andati la mattina per fare colazione (ottimi i pasticcini e le brioche) e ne siamo sempre rimasti soddisfatti.
    La location è molto carina ed ospitale. È piccolina, ma ben curata e ricca.
    Consiglio.
  3. Camilla Cp
    Camilla Cp dice:
    Il dulcamara è una realtà stupenda perché è un’oasi vegana, perché i titolari sono 2 persone che lavorano con amore, e perché si mangia pure molto bene sia dolce che salato. Non mangio spesso fuori casa quando sono nella mia città, però ogni tanto me lo concedo e mi dà gioia.
    Consigliatissimo…… anche e soprattutto x gli scettici/criticoni/ carnivori/onnivori/quellicheiosenzaiformagginonvivo!!
  4. Silvia L
    Silvia L dice:
    Pranzi di lavoro vegani anche a costo fisso con ottime centrifughe e fantastici dolci fatti in casa. Prezzi medi. Gentilezza e personale giovane.
  5. Matilde M
    Matilde M dice:
    Colazione con cappuccino e cheesecake veg deliziosi. Lo spazio è altrettanto bello: ogni angolo è curato ed arredato con personalità, in sintonia con l’attitudine del locale. I proprietari sono gentilissimi e ti fanno sentire a casa. Si respira un’aria accogliente, vorresti non uscire più. Veramente una bella esperienza!
  6. Alessia
    Alessia dice:
    Ristorante trovato attraverso internet durante un viaggio di ritorno a casa., scelto tra quelli Vegani. Visto le foto del locale abbiamo capito che non aveva molti tavoli così per essere certi di poter mangiare abbiamo telefonato e prenotato per me, mio marito e mio figlio di 10 anni.
    Il navigatore che avevamo già in funzione, visto il nostro lungo viaggio ci ha portati davanti al locale senza problemi. Parcheggio trovato praticamente davanti, in una piccola via secondaria.
    Ci ha accolto molto gentilmente la ragazza che mi aveva risposto al telefono. Il locale è molto carino e dall’ arredamento caratteristico, con musica in sottofondo.
    Nella scelta ci hanno consigliato e addirittura hanno portarto ad assaggiare il sugo che avrebbe condito la pasta del mio bambino, per essere sicuri che fosse di suo gradimento.
    Abbiamo ordinato un piatto del giorno, composto da tanti assaggini, poteva essere un’ottimo antipasto da dividere oppure un piattone unico. Buonissimo e vario con ingredienti di qualità abbinati veramente bene. Per continuare i primi di pasta fatta in casa con farine macinate da loro. Pizzoccheri con crema di carciofi con granella di nocciole e tagliatelle nere al sugo che ci siamo divisi.
    Oltre per gola eravamo anche curiosi di assaggiare i dolci, così abbiamo optato per un Raw alle nocciole ( dolce di frutta secca senza cottura). E devo dire che ha concluso splendidamente la cena, veramente buono.
    Consiglio questo locale oltre ai vegani anche a chi vuol mangiare equilibrato con prodotti freschi e ben serviti. Sicuramente ci ritorneremo appena avremo occasione di ripassare da quelle parti.
  7. laura g.
    laura g. dice:
    Bistrot molto carino e intimo, cibo vegano ottimo, noi abbiamo preso due hamburger top del top, cibi preparati con cura e passione ( si percepisce ) personale super gentile !
  8. Elena
    Elena dice:
    Posticino molto carino dove passare una serata. Ieri sera il menù prevedeva tre opzioni, tutte molto invitanti! Per il dessert ho precedentemente chiesto di realizzare una torta per sorprendere un’amica e festeggiare il suo compleanno, torta che, oltre ad essere esteticamente molto bella, era buonissima. Di loro iniziativa hanno aggiunto una candelina, un piccolo gesto che fa la differenza. Personale gentilissimo e super disponibile!
  9. G F
    G F dice:
    Do 3 stelle perché la cucina è buona, farinata di ceci non unta, leggera e saporita. Verdure normali. Però poca quantità di porzioni per entrambe (2 persone). Siamo andate via con la fame. E non amando i dolci non abbiamo potuto riempire il buco cosi.
  10. Giorgia Testa Vlahov
    Giorgia Testa Vlahov dice:
    Ottima colazione in un ambiente gentile e simpatico. Abbiamo preso caffe e cappuccino, due cornetti alla nocciolata e una fetta di torta. I cornetti erano strepitosi, il mio ragazzo francese dice che sono i croissants vegani più buoni mai assaggiati. Torneremo senz’altro!
  11. Serena Ravaglia
    Serena Ravaglia dice:
    Qui hanno il miglior hamburger vegano artigianale che io abbia mai mangiato. Persino la persona che era con me (che non è vegana) è rimasta di stucco e ha mangiato tutto con piacere. In più i dolcetti (crostatine, muffin) sono fatti con farine integrali e si sente che contengono poco zucchero… o che sfruttano il potere dolcificante di ingredienti naturali, non so. In poche parole sembrano fatti in casa e questo per dire che qui è tutto estremamente sano e curato, un’ottima scoperta …
  12. Emanuele Pinto
    Emanuele Pinto dice:
    Un ottimo angolino di ristoro dove sentirsi a casa e gustare pietanze deliziose che rispettano l’ambiente e la salute dei clienti. Ho apprezzato ogni singolo particolare e ogni minima accortezza. La ragazza addetta al servizio di sala spicca in gentilezza e nella capacità di mettervi a vostro agio.
  13. Paola Lovato
    Paola Lovato dice:
    Anche se nn sono vegana mi piace mangiare in.questo posto,ambiente informale la proprietaria gentile e fanno entrare i nostri amici a quattro zampe…. ottimi i dolci
  14. Marco Ferrarini
    Marco Ferrarini dice:
    Posto molto carino e ben arredato, brioche, fagottino e cappuccino ottimi, bagno pulito, spazioso e in ordine, prezzi giusti, ottima anche la posizione tra la stazione e il centro. Super consigliato
  15. Agnese Suriano
    Agnese Suriano dice:
    Un po’ nascosto, ma a metà strada tra centro e stazione.
    Pochi piatti tra i quali scegliere ma c’era comunque l’imbarazzo della scelta in quanto sembravano tutti eccezionali. Ho preso un burger con patate alla paprika e sia a me che sono vegana che alla mia amica che non lo è, è piaciuto tantissimo. Non abbiamo preso il dolce ma faceva molta gola
  16. Lisa Morandini
    Lisa Morandini dice:
    Una brioche vegana così morbida da renderla sicuramente la migliore finora assaggiata. L’estratto del giorno era super fresco. La barista Stefania davvero cordiale e simpatica. Stra consigliato passare!
  17. Daniela Baldi
    Daniela Baldi dice:
    Locale piccolo ma molto curato ma la cosa che veramente mi ha sorpreso sono stati i dolci di una bontà infinita mai assaggiati così buoni…complimenti veramente lo consiglio vivamente
  18. Francesca C
    Francesca C dice:
    Premetto di non essere vegana, ma non essendo amante della carne spesso mi piace provare piatti vegetariani o vegani – lo dico per i carnivori scettici.

    Ho preso il burger del giorno di cui, ahimè, non ricordo gli ingredienti. Ricordo solo che a leggerli sembrava un’accozzaglia di cose a caso, ma ero troppo curiosa di assaggiarlo visto che tutti i loro burger, dalle foto, sono molto invitanti.
    Che dire: SPAZIALE! Tutti gli ingredienti, freschissimi, legavano alla perfezione ed il panino era più che abbondante. Ha decisamente superato le aspettative.

    Spero davvero di poterci tornare presto!

  19. Elisa Orlandotti
    Elisa Orlandotti dice:
    Locale arredato con gusto e cura, altrettanto amore si trova nella preparazione dei deliziosissimi pasti e nei golosissimi dolci.
    Toilette accogliente e pulita.
    Splendido l’angolo con libri e letture.
    Altamente consigliato: Monica e Matteo, proprietari e gestori, sono persone davvero gentili e ospitali. Se passate per Verona è una meritevole tappa!
  20. Alessandro Avesani
    Alessandro Avesani dice:
    Ho potuto provare più volte, per pranzo, questo bistrot e ne sono sempre rimasto piacevolmente sorpreso. Quotidianamente il menu si rinnova e ogni volta il cibo proposto mi lascia sempre nella più totale indecisione, personalmente vorrei provare tutto! Consiglio questo locale a tutti gli amanti della cucina, a prescindere dal fatto che siate vegani o no.
  21. Francesca Moro
    Francesca Moro dice:
    Locale consigliatissimo! Ci sono stata per pranzo una settimana fa quindi ho avuto modo di assaggiare sia il dolce che il salato..Mi è piaciuto tutto! Il menu del pranzo presentava 3 possibilità, scelta che ritengo completamente in linea con la loro filosofia: ingredienti locali e freschi. Poche cose, ma fatte col cuore. La ragazza che ci ha serviti è davvero amichevole, simpatica e disponibile. Mi sono trovata davvero a mio agio e ci ritornerò sicuramente!
  22. Francesca Manenti
    Francesca Manenti dice:
    Ho adorato ogni piatto di questo Bistrot! Io da celiaca e vegetariana mi sono trovata da dio, anche il mio fidanzato onnivoro è stato colpito. Continuate così!
  23. Giulia Bellanova
    Giulia Bellanova dice:
    Ci siamo state ieri, a dir poco speciale. Viaggiando molto visitiamo tanti ristoranti e bistrot vegan ma ad oggi possiamo confermare che è fra i migliori a cui siamo state. Cibo eccellente, leggero, fresco e altamente digeribile. Personale dolce e gentile. Luogo accogliente (forse sala interna un poco calda). Il prezzo è abbastanza elevato… Ma è giusto per la qualità di ciò che mangi!
    Avanti così ragazzi!
  24. Alessandra Daga
    Alessandra Daga dice:
    Ambiente tranquillo e ospitale , pulizia top, ti senti a casa. Personale gentile e disponibile . Il cibo da 5 stelle Prodotti di qualità. Consigliatissimo.
  25. pacrella M
    pacrella M dice:
    Tutto bellissimo! Ampio menù interamente vegano … (anche brioches farcite con marmellate e creme nocciola e cioccolato).
    Posto incantevole, a dieci minuti a piedi dall’arena …️
    La panna montata vegana è buonissima! E la mettono su tutti i cupcake e cheesecake …
    Personale molto cordiale e gentile: ambiente confortevole 🩷
  26. Lorenzo Bassotto
    Lorenzo Bassotto dice:
    Localino vicino al centro con cucina vegana molto varia e saporita. Anche i non vegani mangeranno con piacere e con gusto. Ambiente accogliente e personale gentile e preparato.
  27. Gianluca Brunelli
    Gianluca Brunelli dice:
    Consigliato agli amanti della cucina vegetariana-vegana. Abbiamo mangiato bene e ad un costo modesto. Personale gentilissimo. Ambiente semplice e accogliente.
  28. Simone Veneri
    Simone Veneri dice:
    Locale accogliente, staff cordiale e simpatico. Piatti davvero buoni, dolci compresi. Tiramisù veg super! Insomma locale consigliatissimo!
  29. Roberta Lo Grasso
    Roberta Lo Grasso dice:
    Posto carinissimo e accogliente con ampia varietà di prodotti freschi e artigianali, tutto vegano. Deliziosi! Evidentemente quanto la proprietaria curi ogni aspetto dell’attività.
    Se passate da Verona è una tappa super consigliata
  30. Sara Cunego
    Sara Cunego dice:
    Assolutamente il mio locale vegano preferito!!! Cibo ottimo, dolci strepitosi e tantissima passione e simpatia da parte dei titolari, Monica e Matteo.
  31. Fabiola Catania
    Fabiola Catania dice:
    Ho mangiato qui a pranzo con il mio fidanzato. Piatti davvero deliziosi. Abbiamo mangiato la quinoa, una frittata di farina di ceci e erbette e delle patate alla curcuma. per finire abbiamo mangiato tre dolci spettacolari. Torneremo sicuramente
  32. Frances Hawk
    Frances Hawk dice:
    Un bistrot fantastico! Staff gentilissimo e prodotti di alta qualità, in più è possibile leggere un libro (anche uno tra quelli proposti dal locale) in totale tranquillità. Consigliatissimo
  33. Marcello Fantini
    Marcello Fantini dice:
    Il ristorante offre una cucina vegana preparata con sapienza ed amore e offerta con molta cortese disponibilità. Visto l’afflusso è meglio prenotare.
  34. Francesca Cascio
    Francesca Cascio dice:
    Spero che Dulcamara possa essere per molto tempo a disposizione di chi Ama e Comprende un modo di mangiare veramente nutriente per anima e corpo.
  35. Alice Luce
    Alice Luce dice:
    Un ottimo connubio di sapori legati al vero nutrimento dell’anima…. location molto molto deliziosa ..e un sano applauso a i 2 coniugi che hanno creato questa fluida empatia e simpatica gestione a livello energetico…
  36. Gessica Scamperle
    Gessica Scamperle dice:
    Ottimi pasticcini.. I migliori che ho mai mangiato.. Sicuramente ci ritorno!! … La ragazza che lavora lì gentilissima e sorridente.. Super soddisfatta …
  37. claudia anselmi
    claudia anselmi dice:
    Ottimo servizio, ho preso la lasagna con ragù di lenticchie, zucca e radicchio buonissima!! Infine due dolcetti, la cheesecake al limone e un muffin al cioccolato e caffè con una mousse che era spettacolare! …………
    GO VEGAN!
  38. Marco Soave
    Marco Soave dice:
    È sempre tutto molto buono e i proprietari sono davvero gentili e sempre sorridenti. Il locale è delizioso, l’ideale per una pausa pranzo in cui staccare la testa dal lavoro!
  39. Fabio Savoia
    Fabio Savoia dice:
    A mio parere è il miglior ristorante vegano di Verona. Il personale è molto simpatico e disponibile. Ottimo per le pause pranzo. Possibilità di take way. Sarebbe perfetto se fosse aperto alla sera, almeno fino alle 22, però rispetto la scelta fatta dai titolari. Consigliatissimo!
  40. Guffa Gatta
    Guffa Gatta dice:
    X un vegano lo consiglio x ché i piatti proposti sono molto genuini MA sopratutto molto leggeri! Preparati con grande conoscenza d’arte qullinaria gastronomica!! Consiglio anche à chi non è vegano ,così riesce a capire cosa significa mangiare è non appesantirsi!!!!!!!!!!! Bravi ragazzi continuate cosi
  41. Samuel Tintit
    Samuel Tintit dice:
    Voglio iniziare col dire che la cordialità che troverete qui non ha eguali, un ambiente ricco di energia positiva. Il tutto combinato con preparazioni SUBLIMI, in modo diligente, professionale e con tanto cuore. Ogni occasione è buona per passare, dalle colazioni alla pausa pranzo. Provate e vedrete che sarete d’accordo con me.
  42. Giulia Fabbris
    Giulia Fabbris dice:
    Locale piccolo e ben curato. Cibo delizioso! Ho preso la zuppa e la cheesecake al burro di arachidi e cioccolato vegana, senza glutine e crudista. Tutto squisito. Personale gentile e cordiale.
  43. Michael J. Bell
    Michael J. Bell dice:
    Locale molto carino e ben curato. Cosi come la cucina. Deliziose brioches, estratti, caffetteria. Piatti e sfiziosità semplici ma gustosi e cucinati con cura e sapienza. Titolari giovani, preparati e gentilissimi. Prezzi nella norma per il centro città. Lo amerete.
  44. Sara Murgia
    Sara Murgia dice:
    mai mangiato Vegano… l’insalata più buona della mia vita! proprietaria gentilissima e super sorridente ( avendo la mascherina le sorridevano gli occhi ) andateci… anche voi non vegani che vi vedo che leggete!
  45. Marco D
    Marco D dice:
    Un pochino fuori mano ma. E vale assolutamente la pena!! ……………………

    Non è facilissimo da trovare ma seguendo le recensioni l’abbiamo trovata

    Una colazione vegan ………che difficilmente scorderemo

    Brioches buonissime fatte con passione e lontanissime da quelle che si possono assaggiare nei bar tradizionali: qui si può gustare anche una brioches con la marmellata di melograno.

    Anche il semplicissimo fagottino di cioccolato è super buono.

    E che dire del centrifugato? Buonissimo!

    Tutti molto cordiali e disponibili

    Assolutamente da provare! Bravi ………

  46. I P
    I P dice:
    Simpaticissima la Monica: allegra, scherzosa, educata. Ci siam fatte quattro risate davvero. Si ricorderà di me e del mio compagno sicuramente Abbiamo preso due panini ovviamente vegani buonissimi e tre dolci. Sui dolci si apre un mondo. Li fa lei. Ho lasciato a lei libera scelta nello sceglierli .. allora..ci ha portato dei cup cake/cheesecake: uno al ciocco e frutti di bosco, uno all’arancia e zenzero e uno con thè matcha giapponese lampone credo. Tutti buonissimi e particolarissimi. Ottima la pulizia. Poi abbiamo preso la birra Santa Maria. Ho voluto portare via la lattina perché è bellissima, oltre che la birra è buona. Cortese anche l’altro ragazzo che lavora con lei. Tornerò sicuramente. Torneremo sicuramente. I&N
  47. Edoardo Ploner
    Edoardo Ploner dice:
    Delizioso piccolo bistrò vicinissimo al centro di Verona.
    Tutto quello che ho avuto il piacere di assaggiare era veramente buono in particolare le lasagne vegane erano veramente spettacolari.
    Il locale è ben tenuto e curato, il personale gentilissimo e solare.
    Se siete curiosi di provare qualcosa di buono e vegano anche “al volo” questo è il posto giusto.
    In una parola ottimo!
  48. Anna Lisa Grippo
    Anna Lisa Grippo dice:
    Locale intimo e molto accogliente, gestito da due ragazzi che hanno sposato l’etica green.
    Come ogni posto dove si mangia bene, il menù è composto da poche portate, vegane e gustosissime!
  49. Sebastiano Mami
    Sebastiano Mami dice:
    Un posto del cuore, ogni volta che sono a Verona. Sosta imprescindibile per poter pranzare con piatti vegani di qualità, preparati con cura e attenzione.
    Monica e Matteo vi fanno entrare nel loro mondo con amore e simpatia. Un mondo fatto non solo di cucina, ma anche di informazione e impegno animalista e antispecista. In un ambiente quasi casalingo, arredato con gusto, ci sono infatti alcuni corner dove poter trovare libri e riviste di filosofia vegana. Un posto davvero consigliato a chiunque voglia trascorrere un po’ di tempo di qualità!
  50. SaraG
    SaraG dice:
    Locale fatato, pieno di angolini super carini, rispecchia anche la cura dedicata alla preparazione dei piatti. La titolare è davvero molto gentile e amichevole. I dolci sono spettacolari, veramente buonissimi e bellissimi
  51. Brethil's Art
    Brethil's Art dice:
    Piccola oasi vegana in quel di Verona. Io e mio marito ci siamo capitati per caso e abbiamo pranzato divinamente. Buono il menù giornaliero proposto ed ottimi i dolcini finali. Proprietaria attenta e accurata nel servizio. … …
  52. Titti Alberti
    Titti Alberti dice:
    Dulcamara è un luogo accogliente, pulitissimo dove si respira un’atmosfera cordiale e amichevole fin dall’ingresso. Il locale è ben curato nei dettagli delicatamente country e mi ricorda certi locali newyorkesi del Village. Il bagno è pulitissimo e non si tratta di una nota irrilevante. L’offerta del menu, completamente vegano e anche con proposte senza glutine è varia e le preparazioni sono gustose e originali oltre che ben presentate. I dolci sono golosi ma non stucchevoli e serviti nella giusta quantità. Il locale è aperto solo fino alle 15:00 – Consigliatissimo!
  53. Irene Michelis
    Irene Michelis dice:
    Bellissimo bistrot a Verona , 100% vegan
    Pranzo ottimo e personale super gentile e cordiale!
    Apprezzabile anche la scelta anti spreco di proporre poche scelte ma variegate , in modo da accontentare qualunque cliente.
    Ci tornerò sicuramente …
  54. Sebastiano Schiavone
    Sebastiano Schiavone dice:
    Anche se l’offerta food può sembrare ai più limitata a pochi piatti ogni giorno…in realtà tale offerta garantisce la freschezza e la bontà dei cibi… ambiente sereno e rilassante. Buona l’ospitalità.
  55. Gaia sts
    Gaia sts dice:
    Ottimi dolci! Torneremo per provare il salato……
    Proprietaria gentilissima e simpatica, e soprattutto latte di soia senza zuccheri aggiunti! Top…️… …
  56. Chiara Tamassia
    Chiara Tamassia dice:
    Uno dei posti vegani (e non) migliori di Verona! Dal salato al dolce è tutto ottimo, di qualità e leggero. Uno dei posti che preferisco frequentare! …
  57. Anna Mechsheryakova
    Anna Mechsheryakova dice:
    Ho assaggiato la brioche alla nocciola e un smoothie fatto con la banana, nocciola farina di carrube e il latte di mandorla……… buonissimo tutto! …
  58. Anna Tavoso
    Anna Tavoso dice:
    Dulcamara è il luogo della cortesia, dove rilassarsi con una bevanda calda e una fetta di torta, oppure pranzare in un’atmosfera familiare e sorridente. Sempre bella la musica di sottofondo. Si possono portare i cani che vengono accolti con la stessa gentilezza riservata agli “umani”. Un’oasi di serenità.
  59. Gabriella
    Gabriella dice:
    Sono già andata parecchie volte e sempre esco con la stessa idea: innamorata di questo posto! Quello che fanno lo fanno col cuore e lo trasmettono! … …
  60. Simone Paternieri
    Simone Paternieri dice:
    Locale molto carino con un ottima scelta di cibi vegan. Disponibile anche per colazione con caffè e latte vegetale, brioches vegan e torte varie. Disponibile anche il servizio di asporto.
  61. Alessandra Favaro
    Alessandra Favaro dice:
    Innamorata di questo posto. Al di là della bontà dei prodotti, i gestori sono super carini e gentili. Ci sono delle vibes bellissime di calma e rilassatezza.
  62. Giusi Perina
    Giusi Perina dice:
    Ci sono andata per caso, che poi per me mai nulla è a caso, ed ho trovato un posto eccellente. Cortesia del personale, prodotti ottimi e freschi ed un posto dove posso leggere un libro mentre bevo il mio estratto.
    Davvero ottimo, complimenti …️
  63. Mattia Ghirotti
    Mattia Ghirotti dice:
    Locale accogliente e ben curato nei dettagli. La cucina propone ottimi piatti con ingredienti rigorosamente bio e di stagione e il reparto dolci non è da meno. Complimenti a Matteo e Monica per il loro impegno e passione che trasmettono attraverso i loro piatti.
  64. Roberta Alfonsi
    Roberta Alfonsi dice:
    Uno dei panini più buoni che abbia mai mangiato.
    …quando il sapere cucinare gli ingredienti, unirli e “confonderli” e fartene volere ancora …allora è arte
  65. Greta Lisa Schirmann
    Greta Lisa Schirmann dice:
    Uno dei miei posti preferiti per fare colazione a Verona! Con un intolleranza al lattosio di solito è difficile trovare qualcosa che possa mangiare, ma da Dulcamara non mi devo mai preoccupare. Dolci buonissimi, personale veramente gentile
  66. Piera Mele
    Piera Mele dice:
    Ci abbiamo fatto colazione una mattina. I dolci che propongono sono spettacolari, belli umidi e soffici. Abbiamo assaggiato la torta al cioccolato e alcuni cupcakes, tutti molto buoni. Da bere un pink cappuccino e un estratto. Prezzo nella media della città.
  67. Valerio B
    Valerio B dice:
    Un bellissimo posto in cui fermarsi e perché no approcciarsi ad un modo nuovo di vivere il cibo.
    Personale cordiale e simpatico.
    Mai avevo letto indicazioni tanto divertenti in un bagno per la clientela.
    Prodotti vegani di qualità e molto vari!
    Cappuccino di soia più buono di quello “normale” brioche più buona di quella “normale”…che se poi si pensa che abbiamo lasciato in pace un animale è ancora tutto più buono
    Molto bello
  68. Annamaria Vittoria Gini
    Annamaria Vittoria Gini dice:
    Gentilezza,professionalità e tanta tanta passione……va da sé che era tutto ultra mega squisito e l’ambiente super confortevole … assaggiate la lasagna, è spaziale!
  69. Matteo Buttini
    Matteo Buttini dice:
    Da provare anche per in non vegani. Cibo di ottima qualità, si sentono gli ingredienti freschissimi e ottimamente lavorati. Ho preso un hamburger con patate alla paprika, il tutto ben bilanciato e saporito. Vasta scelta di dolci e birra ottima per accompagnare il pasto
  70. Lorenzo B (Blue)
    Lorenzo B (Blue) dice:
    Locale bellissimo, personale cortese e con passione per la cucina, cibo eccellente! I dessert sono insuperabili! Il tiramisù è UN MUST TRY!
  71. Chiara Rizzotto
    Chiara Rizzotto dice:
    La proprietaria è gentilissima e disponibile, tutto buonissimo e torte su ordinazione stupende. Una manna dal cielo per chi è allergico a latte e uova come me … …
  72. Ilaria Zanolli
    Ilaria Zanolli dice:
    meraviglioso bistrot in un ambiente accogliente e caloroso. Servizio impeccabile, staff disponibile e alla mano. menù originale e curato. Ma soprattutto.. si mangia bene sentendo di essere in un posto speciale.. super!
  73. Angela M
    Angela M dice:
    Raramente, quando viaggio, mi capita di tornare più di una volta a mangiare nello stesso posto, e il fatto che io sia tornata qui per ben tre volte la dice molto lunga.

    Il locale è piccolo e accogliente, molto caloroso, e non appena si entra si percepisce un clima molto amichevole. Il menu è breve (tre portate principali, che variano di giorno in giorno e “sfruttano” i prodotti stagionali) ma avvincente, ed è arricchito da diverse bibite (kombucha, the particolari ed estratto del giorno) e da caffè che difficilmente si trovano in altri bar (ad esempio il caffè di cicoria!).

    Ho avuto modo, nelle mie tre visite, di provare una zuppa (nel mio caso, di grano saraceno e lenticchie con verdure di stagione), accompagnata con del pane leggermente tostato, e l’ho trovata perfetta, mi ha ricordato tantissimo i sapori di casa.
    Le altre due volte, invece, ho mangiato due diverse lasagne (ragù bianco di soia con tris di erbette e ragù di soia con zucca e radicchio), e con queste mi hanno ufficialmente conquistata: sapori equilibrati, porzioni di verdure abbondanti, cottura perfetta. Inoltre è lo chef ad occuparsi personalmente della preparazione di tutto (anche della besciamella vegetale e dei dolci che troverete al banco), quindi risulta essere tutto veramente molto genuino.

    Personalmente, consiglio a tutti (vegani e non) di venire in questo posto, che si trova leggermente fuori mano dal centro (circa 10-15 minuti a piedi) ma che vale assolutamente la visita!

    NB: ho avuto modo di provare anche un croissant con la marmellata……. PERFETTO! Consiglio, quindi, anche per la colazione!

  74. Irene Tonin
    Irene Tonin dice:
    Garantiti piatti strabuoni e saporiti, ad un prezzo perfetto. I ragazzi sono attentissimi e molto gentili. Il luogo è curato ed accogliente.
    Appena posso, prenoto il tavolino e per la pausa pranzo mi fiondo lì. … ottimo tutto!
  75. J. Morandi
    J. Morandi dice:
    Ho assaggiato per la prima volta una torta vegana con cioccolato e pere..semplicemente deliziosa! Impasto leggero e mousse al cioccolato fantastica. Da provare!
  76. Federica Di Niro
    Federica Di Niro dice:
    Colazione super! Il locale, con cucina a vista, si presenta pulito e curato nei minimi dettagli. Il servizio è veloce e la ragazza che ci ha servito, gentile e sorridente, ha mostrato interesse sulla nostra opinione circa una nuova farcitura denotando uno spiccato interesse per i clienti. La proposta di dolci variegata e decisamente squisita. Consigliatissimo!
  77. gabriele cinquini
    gabriele cinquini dice:
    Colazione vegan squisita, brioche ai frutti di bosco buona e molto più grande della media, cappuccino al “latte” di mandorla buono ma ristretto. Ambiente tranquillo, prezzi un po’ sopra la media..
  78. Federico Lorenzini
    Federico Lorenzini dice:
    Sorprendente scoperta in centro a Verona!! Io non sono vegano, ma tornerò assolutamente da Dulcamara perché i loro prodotti sono incredibilmente migliori delle normali pasticcerie. (devo ancora provare il pranzo da loro)
  79. Giovanna dalle Mese
    Giovanna dalle Mese dice:
    Colazione: dolci poco saporiti, centrifuga buona, caffè passabile. Costoso. Informale (un’avventrice con cane ha preso un dolce dalla vetrinetta con serenità da parte della cameriera). Cucina a mezza vista molto graziosa.
  80. vanessa c
    vanessa c dice:
    Pit stop veloce per dolcetto e caffè dopo aver visto tante recensioni entusiaste, non ha deluso!! Abbiamo provato il cupcake cocco lampone e crema alla vaniglia e quello mela cannella e chantilly, entrambi divini. Non vediamo l’ora di tornare con più calma!
  81. ANDREA CSIKI
    ANDREA CSIKI dice:
    Ogni volta che vengo in Italia non può mancare il pranzo al Dulcamara, il cibo vegano migliore che ho mai mangiato. I cuochi sono bravissimi a saper cucinare così, tutto ma proprio tutto é incredibilmente buonissimo
  82. Alessia
    Alessia dice:
    Servizio completamente assente nonostante il locale fosse vuoto, caffè di dubbio gusto… cupcakes vegani insipidi e asciutti. Un occhio di riguardo sui clienti mi sembra il minimo, invece che buttarla sul vittimismo. Peccato.
  83. Nataraj
    Nataraj dice:
    locale tranquillo, atmosfera familiare e tanta simpatia … cornice perfetta per gustare un’ottima cucina biovegan! Proposte creative, saporite e salutari, tutto rigorosamente bio e cruelty free.
  84. Elisa Cinerelli
    Elisa Cinerelli dice:
    Posto fantastico poco fuori il centro e vicino alla stazione!!!
    Non lasciatevi distogliere dalla poca scelta dei piatti, sono così creativi che li vorrete provare assolutamente!
    È tutto artigianale e questo ne fa la qualità!
    Provate anche i loro dolcetti …
  85. Giulia Ceccherini
    Giulia Ceccherini dice:
    Un posticino magico nel cuore di Verona, il locale è curato, colorato e molto solare in linea con la proprietaria! Cibo ottimo per non parlare dei dolci.. SPAZIALI! Consigliatissimo
  86. Emi Giovannini
    Emi Giovannini dice:
    Ogni volta che torno a Verona, Dulcamara è una tappa obbligatoria. Locale molto bello, cibo ottimo (finalmente un posto a Verona in cui la scelta vegana è originale e vastissima). Personale gentilissimo e Monica davvero simpatica. Era il compleanno del mio ragazzo, abbiamo ordinato un dolcetto e lei lo ha portato con una candelina per festeggiare. Brioche buonissime!!
  87. Simona N
    Simona N dice:
    Sono stata qui stamattina per la prima volta. Sono stata accolta dalla proprietaria in modo caloroso, come se fossimo amiche da sempre. Ambiente accogliente e cibo molto buono, diverso da quello dei soliti “bar”. Assolutamente non vedo l’ora di tornarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *