Recensioni di Due Ruote Verona Srl, Via Angelo Messedaglia

Recensioni di Due Ruote Verona Srl, Via Angelo Messedaglia

Due Ruote Verona Srl è un rinomato concessionario di scooter situato a Verona, Italia. Situato in Via Angelo Messedaglia, 8, Verona VR, il negozio è facilmente accessibile a tutti.Con un’ampia gamma di scooter disponibili, Due Ruote Verona Srl è il luogo ideale per trovare il veicolo su due ruote perfetto per le tue esigenze.

Esperienze presso Due Ruote Verona Srl

Due Ruote Verona Srl è un rinomato concessionario di scooter situato a Verona, Italia. Situato in Via Angelo Messedaglia, 8, Verona VR, il negozio è facilmente accessibile a tutti.

Con un'ampia gamma di scooter disponibili, Due Ruote Verona Srl è il luogo ideale per trovare il veicolo su due ruote perfetto per le tue esigenze. Il personale esperto sarà lieto di guidarti nella scelta del modello giusto, offrendo consigli professionali e competenti.

Foto del Due Ruote Verona Srl

Foto del Due Ruote Verona Srl

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 18:30 e il sabato dalle 09:00 alle 12:00, Due Ruote Verona Srl è disponibile per soddisfare le tue esigenze durante la settimana lavorativa. Si assicura che i suoi clienti siano sempre supportati in ogni modo possibile.

Offrendo un servizio di consegna a domicilio, Due Ruote Verona Srl si impegna a rendere l'acquisto di uno scooter il più conveniente possibile. Inoltre, permette anche agli acquirenti di effettuare acquisti direttamente presso il negozio, offrendo un'esperienza di acquisto versatile.

Foto del Due Ruote Verona Srl

Foto del Due Ruote Verona Srl

La concessionaria è impegnata ad offrire accessibilità a tutti. Dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di parcheggio accessibile per i clienti con mobilità ridotta. In questo modo, ogni individuo è in grado di visitare il punto vendita con facilità.

Al fine di rendere l'esperienza dei suoi clienti ancora più piacevole, Due Ruote Verona Srl offre un servizio Wi-Fi gratuito. I clienti possono connettersi alla rete Wi-Fi per rimanere connessi e navigare in modo comodo durante la loro visita.

Per quanto riguarda i pagamenti, Due Ruote Verona Srl accetta sia carte di credito che di debito, offrendo comodità e flessibilità per i clienti. Inoltre, il concessionario supporta anche i pagamenti tramite dispositivo mobile NFC, consentendo transazioni veloci ed efficienti.

Se stai cercando uno scooter e un servizio di alta qualità, Due Ruote Verona Srl è la scelta ideale. Visita il loro sito web https://www.2ruoteverona.it/ per ulteriori informazioni o contatta il concessionario al numero di telefono 0045573076. Scegli Due Ruote Verona Srl per soddisfare tutte le tue esigenze di scooter a Verona!

Informazioni di Base su Due Ruote Verona Srl

Due Ruote Verona SrlFotos del Due Ruote Verona Srl
Orari di Apertura
Måndag 20 magDalle 09:30 alle 18:30
Tisdag 21 magDalle 09:30 alle 18:30
Onsdag 22 magDalle 09:30 alle 18:30
Torsdag 23 magDalle 09:30 alle 18:30
Fredag 24 magDalle 09:30 alle 18:30
Lördag 25 magDalle 09 alle 12
Söndag 26 magChiuso
Indirizzo e Contatti Due Ruote Verona Srl
Concessionario scooter: 5(300 recensioni)
  • Via Angelo Messedaglia, 8, 37135 Verona VR, Italia
  • https://www.2ruoteverona.it/
  • +39045573076
  • 3.53 km (dal Centro di Verona a Due Ruote Verona Srl).

Se mer:

Fotos del Due Ruote Verona Srl

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Due Ruote Verona Srl. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Due Ruote Verona Srl

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Due Ruote Verona Srl. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageIndustrial sales manager resume sample https://elearning.ims-schulungen.de/blog/index.php?entryid=32650Image

Buy Essay gln
12 aprile 2024

ImageConcessionaria con personale non tanto espansivo e convincente ...fanno il loro "compitino" e hanno l'aria che prima esci dalla concessionaria meglio é ...Image

Paolo Zuliani “Paulaner55”
25 novembre 2023

ImagePersonale informato e tecnico, disponibilissimo anche in fase di compilazione modulistiche, ottima e vasta esposizione dei mezzi in vendita, la mia valutazione è basata su un acquisto di moto nuova, per il post-vendita ancora non abbiamo avuto occasione di testare.Image

Diego Fusari
25 novembre 2023

ImageNon lo consiglio, ho avuto molti problemi, ed errori da parte della concessionaria, su acquisto di una moto nuova, a partire dal contratto firmato dalle due parti, e poi non rispettato dalla concessionaria, sul prezzo finale della moto nuova. Sono rimasto deluso e molto arrabbiato, peccato perché esposizione moto in vetrina è molto bella e ordinata, personalmente non ci ritornerò mai più.Image

ivan paiarolli
25 novembre 2023

ImagePersonale cordiale e professionale. Sono venuto perché interessato ad un medley 125 S, il giorno dopo abbiamo chiuso l acquisto! Il salone di esposizione è di grande impatto, molto spazioso e con un ottimo assortimento di moto! Ancora grazie mille!!Image

Mattia Urbani
24 novembre 2023

ImageGrande competenza tecnica e disponibilità. Risolto un problema in garanzia che in altra concessionaria piaggio reputava "normale".Image

Federico Ambrosi
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Due Ruote Verona Srl

Esplora le zone circostanti a Due Ruote Verona Srl e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Via Del Perlar, 1, 37135 Verona VR, Italia (0.35 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Flavio Gioia, 14, 37135 Verona VR, Italia (0.81 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Scuderlando, 24/26, 37135 Verona VR, Italia (0.95 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Evangelista Torricelli, 16, 37135 Verona VR, Italia (1.2 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Roveggia, 79, 37137 Verona VR, Italia (1.2 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Campagnol di Tombetta, 10, 37134 Verona VR, Italia (1.28 km).

Articolo Recensioni di Due Ruote Verona Srl, Via Angelo Messedaglia, offre una panoramica su Due Ruote Verona Srl, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Due Ruote Verona Srl, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

5/5 - (300 voti)

172 pensieri su “Recensioni di Due Ruote Verona Srl, Via Angelo Messedaglia

  1. Michele Siciliano
    Michele Siciliano dice:
    Se noleggio uno scooter alle 15:00 per un giorno, presumo che significhi 24 ore.
    Ma ho dovuto restituire lo scooter il giorno dopo alle 9 altrimenti mi avrebbero fatto pagare mezza giornata in più!
    Decisamente sconsigliato!
  2. Giuseppe Meneghelli
    Giuseppe Meneghelli dice:
    Consiglio il negozio per la cortesia e la professionalità offerta. Sia per i prodotti nuovi che per l’assistenza ricevuta nella vendita dell’usato.
  3. Colin Rae
    Colin Rae dice:
    Ho avuto un’ottima esperienza nel noleggiare uno scooter da Two Wheels a Verona. Una squadra davvero amichevole e disponibile. Mia moglie e io abbiamo adorato la Vespa. Abbiamo trascorso il nostro tempo visitando Verona, il Lago di Garda e le aree circostanti.
    Consiglio vivamente questa compagnia a chiunque stia pensando di noleggiare una moto o uno scooter.
    Abbiamo noleggiato la Vespa per 2 giorni restituendo lo scooter sabato sera, quando erano chiusi semplicemente parcheggiando lo scooter fuori dal negozio e inviando le chiavi attraverso la loro cassetta postale.
    Abbiamo anche ricevuto il rimborso del nostro deposito entro martedì mattina.

    Colin e Autumn da Edimburgo in Scozia

  4. Gianmarco Mariotti
    Gianmarco Mariotti dice:
    Molto soddisfatto!! Lo consiglio!!
    Sabato 29 aprile firmato il contratto per un aprilia sr gt 125.
    Venerdì 5 maggio ritirato lo scooter.
    Cortesia, chiarezza e professionalità, che dire?! Veramente un ottimo punto vendita. Grazie a Luca che mi ha seguito e tolto ogni dubbio/curiosità .
    Persona onesta,corretta, professionale e seria.
  5. sara piazzi
    sara piazzi dice:
    Super efficienti e competenti con prezzi direi sotto la media. Hanno risolto velocemente un problema di ciclistica che aveva il mio scooter e che, secondo altri meccanici sembrava irrisolvibile.
  6. Severino Migliori
    Severino Migliori dice:
    Primo acquisto in questa concessionaria.. cortesia e professionalità : tutto molto positivo..confidiamo lo sia altrettanto l’assistenza futura .
  7. Stefano Calvi
    Stefano Calvi dice:
    ottima esperienza, precisi e competenti, considerato che l’acquisto è stato fatto via internet e telefonicamente, con spedizione della moto a domicilio, qualche rischio o incomprensione ci poteva essere, è andato tutto bene, venditore consigliato
  8. michele napolitano
    michele napolitano dice:
    Staff gentile e competente, moto a prezzi straordinari e assistenza fantastica, non cercano di vedere la moto a tutti i costi e danno ottimi consigli, per non parlare dell’assicurazione a prezzi stracciati. Caldamente consigliato.
  9. Giuseppe maggiore
    Giuseppe maggiore dice:
    Ho acquistato da loro una voge 525dsx con la formula prima provi poi paghi .
    Venditore gentile e professionale anche simpatico .
    In trattativa Tutto molto chiaro .
    Consegna e messa in strada veloce e puntuale .
    Il ragazzo è stato veramente bravo nella spiegazione della moto e delle sue caratteristiche.
    Grazie
    Molto bravi ……
  10. Joost Verbraeken
    Joost Verbraeken dice:
    Pessima esperienza… prima di tutto il tuo rischio è di almeno 900 euro per noleggiare uno scooter (che sembra tanto quando non sei abituato al modo di guidare italiano). Ma in secondo luogo, dopo aver noleggiato uno scooter e aver fatto un piccolo giro di prova, hanno deciso che le mie capacità di guida non erano abbastanza buone per le strade italiane. Non avevo mai sentito una cosa del genere prima quando noleggiavamo uno scooter, ma ok… quello che è stato meno ok è che non ci è stato restituito un solo centesimo! Anche se non abbiamo noleggiato lo scooter per più di pochi minuti! Il proprietario del negozio ha detto che non poteva rimborsare i soldi perché aveva già speso tutti i 60 euro per l’assicurazione – il che è una sciocchezza – non avrebbe guadagnato alcun profitto se lo avesse fatto davvero. Molto deluso e consiglio totalmente ai turisti non abituati al modo di guidare italiano di non venire in questo posto
  11. Dan
    Dan dice:
    Abbiamo acquistato una vespa 125 primavera bianca nuova x nostra figlia.
    Ottimo prezzo, professionalità, disponibilità e cortesia. Inviata fino a Bologna. Perfetta!
    Visto l’annuncio su subito.it, siamo andati a fiducia assolutamente ben riposta.
    Consigliatissimo!
  12. moreno villa
    moreno villa dice:
    Oggi sono stato in negozio per acquistare una bici elettrica, Luca e’ stato molto professionale, cortese e disponibile suggerisco a tutti coloro che intendono acquistare una bici o un ciclomotore di passare a visitare il negozio.
  13. francesco mazzola
    francesco mazzola dice:
    Trovato cercando conc. Piaggio su internet cortesia disponibilità efficienza. Tutto bene. Per ora. Magari un po’ più di fidelizzazione ma insomma vedremo nei prossimi mesi.
    Un’ottima esperienza.
  14. Armando Feola
    Armando Feola dice:
    Se vuoi una Vespa, questo è il posto giusto! Il sig. Luca è una persona in gamba, preparata e cordiale (cosa non scontata di questi tempi). Il parco usato è di ottima qualità anche per altre utenze, non solo per i “vespisti”.
  15. Gabriele Schmid
    Gabriele Schmid dice:
    Super. Acquistato un vecchio scarabeo per passare l’inverno. Persone squisite. Il titolare si è fatto in quattro per farmelo avere nel tempi prestabiliti nonostante i numerosi imprevisti. Ottimo. direi che ci vedremo il prossimo anno per la permuta col beverly
  16. Chiara Dalbosco
    Chiara Dalbosco dice:
    Desolato. Ma purtroppo senza un contratto a tempo indeterminato la finanziaria non concede il finanziamento. Non è colpa nostra. Quindi non è corretto prendersela con noi. Ad ogni modo tanto ti dovevo.
  17. Diego Cominelli
    Diego Cominelli dice:
    Ho comprato la vespa 300, da sottolineare la grande professionalità e velocità nel gestire le pratiche amministrative. Se dovessi in futuro cambiare scooter tornerò certamente da loro
  18. Mauro Milani
    Mauro Milani dice:
    5 stelle strameritate… sono passato in orario di chiusura del negozio… ho spiato la moto dalla vetrina e Luca se n’è accorto e mi ha aperto lo stesso e mi ha fatto vedere e toccare con mano l’oggetto del desiderio a due ruote.
  19. andreazenti1975
    andreazenti1975 dice:
    Grazie a Luca e il suo staff per la cordialità e la tempestività nella consegna del nuovo Madley 125s nero opaco che tanto desideravo…
  20. Viviana Castellana
    Viviana Castellana dice:
    Personale qualificato e gentilissimo!
    Grazie ancora per l’assistenza che ci avete dato a distanza.
    Moto arrivata oggi a Palermo!!
    Al prossimo acquisto!
  21. Irene Laude
    Irene Laude dice:
    Siamo arrivati nel pomeriggio di venerdì senza appuntamento con un problema al nostro qooder. Gentilezza, cortesia, competenza e problema brillantemente roslto. Ci ha salvato le ferie.
  22. Christian De Pieri
    Christian De Pieri dice:
    Male, male signori, molto male…ed inizio cosi, era da un po’ che dovevo scriver ma non ne ho mai avuto il tempo, circa tre anni fa mio padre dopo aver consultato su internet, decide di acquistare la vespa 300 in versione “6 giorni”, decidiamo di pagarla a rate, ad ogni rata si allegava un bollettino, dopo circa otto mesi, (se non ricordo male) hanno avuto addirittura il coraggio di farci chiamare dai famosi recupero crediti, per segnalarci l’insoluto, io incredulo vado subito a controllare i vari pagamenti e mi risultava che le varie rate le avevamo pagate tutte, dopo due settimane quella specie di centralinista dei recupero crediti continua ripetutamente a richiamarmi insistendo che mancavano alcuni pagamenti, (dico specie perché se scrivo veramente quelle che penso diventerei villano), dopo molte discussioni risolviamo il problema, non creato da noi ovviamente…ma non e’ finita qui, il peggio deve ancora arrivare…la vespa la usiamo molto poco anche perché é molto delicata e abbiamo paura che ce l’ha rubano, quel pomeriggio che decido di accenderla per fare il raduno con il mio club, la vespa non parte, abbiamo provato in tutti i modi per farla partire ma non partiva, meno male che era in garanzia, quindi abbiamo contattato una riparazione vicino a noi, il carro attrezzi e’ venuto a prenderla e l’hanno tenuta una settimana… non credevamo al danno che aveva la vespa considerando che non ha neanche 300 km, era partita la centralina motore!!!!!! meno male che era ancora i garanzia visto l’importo se non sbaglio sui 400, per chiudere in bellezza mancava proprio questa: per conservare al meglio la vespa abbiamo deciso di acquistare un telo su misura in tessuto, pagato anche quello fior fior di milioni, non sto qui a spiegare quanto tempo ci abbiamo messo per capire in che modo andava calzato sulla vespa, considerando che e’ su misura, ha un’elastico che se lo tiri da una parte si leva dall’altra…e qui concludo mamma mia sconsiglio a tutti di acquistare da questa specie di rivendita
  23. Mattia Moro
    Mattia Moro dice:
    Ho preso una Vespa qualche settimana fa da DueRuote.
    Da sempre sogno nel cassetto, ed ora realizzato grazie a Luca, super cortese e disponibile nel spiegare i vari dettagli.
    Bella esperienza, grazie ancora!
  24. Giovanni Fabbri
    Giovanni Fabbri dice:
    Cortesia e serietà sono le qualità vincenti di questa concessionaria. Un grazie particolare a Luca per la sua professionalità e disponibilità per avermi seguito per tutto l’iter dall’acquisto alla consegna di una bellissima Vespa 125.
  25. Luca Carmine
    Luca Carmine dice:
    Martedì contatto il concessionario per avere informazione su una Vespa 125
    Mi spiega il tutto , mi chiede di inviare i miei documenti , mi fa accedere al pacchetto prova per due anni e decidi ,
    Il giovedì immatricola il veicolo e sabato vado a ritirarlo , tutto da 250 km di distanza .
    Cosa dire. … professionalità cortesia e precisione .
    Un Grazie a Luca e il suo Staff per la velocità e la voglia di accontentare uno sconosciuto che ormai sarà suo cliente .
    Consiglio vivamente ,un esperienza eccezionale e nonostante la distanza acquisterò ancora da lui. grazie ancora
  26. Federico Favazza
    Federico Favazza dice:
    Molto professionali e disponibile per rispondere alle possibili domande…tutto secondo le tempistiche per noleggio Vespa…consigliato!… …
  27. Claudio Leo
    Claudio Leo dice:
    Buongiorno ho acquistato uno scooter qv3 a distanza su un sito dell’usato molto conosciuto,
    Devo dire che Due Ruote Verona ha soddisfatto tutte le mie domande e dubbi, hanno provveduto loro per il passaggio di proprietà e per il trasporto fino a Torino che arrivato in tempi accordati. Moto,trasporto,e serietà del concessionario eccellente, un ringraziamento particolare al sig.Luca Fabrizio che mi ha seguito per l’acquisto.
  28. Michele Ambrosi
    Michele Ambrosi dice:
    Proprietario molto cordiale e ben disposto ad ascoltare ,molto qualificato ,non per nulla ho acquistato uno scooter senza molti preamboli
  29. Antonino De Marines
    Antonino De Marines dice:
    Essenzialmente concessionario della Piaggio ha anche l’esclusiva per la vendita di motocicli esteri, alcuni a motore elettrico. Il titolare risulta molto disponibile nella consulenza ed assistenza alla clientela. Tempestivo e puntuale nell’esecuzione degli ordini e della consegna. Annessa officina meccanica. Facilità di parcheggio. Da raccomandare
  30. Giannantonio Stoffella
    Giannantonio Stoffella dice:
    Ho ordinato un Beverly 400. Trattativa molto appagante con un venditore gentile e molto
    Professionale .
    Dopo pochi giorni ho cambiato idea e , richiamato dal vecchio amore per la motocicletta, ho acquistato un diverso mezzo (bmw 850).
    Avevo versato un acconto per L acquisto del Beverly ma non avevo nemmeno pensato di chiedere la restituzione dell acconto stesso poiché, trattandosi di caparra confirmatoria, davo per scontato di dovervi giustamente e giuridicamente rinunciare.
    Ma il venditore mi ha telefonato ricordandomi che avevo versato un acconto e che tale acconto mi sarebbe stato restituito poiché “ loro non intendevano guadagnare in quel modo”.
    CHE DIRE? Rara onestà e correttezza, professionalità, serietá.
  31. Alex Gianaroli
    Alex Gianaroli dice:
    Tutto perfetto, acquisto fatto tutto on line senza alcun problema e in tempi rapidissimi. Ci siamo visti solo per il ritiro del Qooder. Fantastico. consigliato!!!!!
  32. TheUgolo Fra
    TheUgolo Fra dice:
    Conosciuti lo scorso anno per un tagliando ad un vespino già di mia proprietà, e già allora avevo avuto modo di apprezzare la serietà e professionalità, 5 giorni fa ho deciso di acquistare un nuovo mezzo con consegna ad una settimana, ma sorpresa la consegna è avvenuta 3 giorni prima del previsto (avevo chiesto una certa urgenza) , che dire? Assolutamente soddisfatto e complimenti per la professionalità dimostrata e la cortesia nel consegnarlo prima del previsto! Stra consigliata questa concessionaria!!
  33. Emanuele Borra
    Emanuele Borra dice:
    Proprietario di un qooder con grave problema di meccanica. Hanno sostituito il motore in garanzia a costo zero. Professionalità al top 5 stelle meritate.
  34. Gunny Gunny
    Gunny Gunny dice:
    MOLTO MA MOLTO NEGATIVO.
    L’inaffidabilità di questa “figura” è a di poco proverbiale.
    Vengo velocemente ai fatti
    Il lunedì pomeriggio firmo un regolare contratto per l’acquisto di uno scooter nuovo.
    Lo concordiamo ad un prezzo di 200 euro superiore ai preventivi che mi avevano fatto in giro per Verona, solo perché era l’unico nero opaco in pronta consegna a Verona e provincia.
    Per me andava bene…..quindi OK.
    Ovviamente mi chiede una caparra di 200euro per bloccare lo scooter ….. Pronti.
    Per fare il finanziamento servono dei documenti che al momento non ho ….. Dopo 3 giorni (giovedì) ho inviato il TUTTO, come richiesto, via mail. Segue Telefonata per sincerarmi della ricezione, e la “figura” mi rassicura dicendomi “Tutto OK, ci vediamo settimana prossima”.
    E fin qua tutto bene.
    Dopo un giorno, il sabato, mi chiama per telefono dicendomi che lo scooter lo ha venduto perché c’erano stati dei problemi che onestamente non è riuscito a spiegarmi in quanto cambiava motivazioni e scuse senza senso.
    Il lunedì vado in concessionaria e chiedo spiegazioni, ma la “figura” non me ne ha data una, che sia una, valida.
    Fatto sta che Fortunatamente ho riavuto la mia caparra e ho potuto strappare il contratto.
    Meditate Gente, Meditate.

    P.S: in tutta questa brutta storia devo fare un mea culpa, ho sbagliato a non prendere informazioni preventive su questo posto. E ovviamente scopro che il posto è MOLTO conosciuto. OK…. Esperienza
    ===========================================================
    Eccola qua, ero in attesa del suo intervento mendace.
    Ma il problema è che si smentisce da solo “signor” luca.
    Analizzo, oggettivamente, il suo intervento:
    1) La quota per bloccare lo scooter, l’ha decisa lei dicendo testualmente “mi serve un acconto di 200euro così siamo sicuri di fermarlo” (frase falsa e ingannevole)
    2) Sul contratto ha scritto che i restanti 800euro, dovevano essere versati alla consegna dello scooter. (che non è mai avvenuto)
    3) TUTTI i miei documenti li ha fotocopiati lei personalmente nel suo ufficio, mancava solamente la busta paga che le è stata inviata, come detto e confermato da lei, 3 giorni dopo. Se i documenti non erano in ordine poteva benissimo dirlo quando le ho telefonato per sincerarmi che tutto fosse in ordine. lei mi ha dato l’ok invece.
    4) 10 giorni??? La fascia temporale di tutta questa triste storia va dalle 17:00 di Lunedì (firma del contratto) alle 12:00 di sabato (unica comunicazione, per telefono, della vendita dello scooter)
    5) lei non ha comunicato nulla, ha mandato una mail ridicola dicendo che aveva bisogno di una busta paga più aggiornata. Le ho inviato quella di Maggio 2021 (più aggiornata di così)
    Ma poi, perché tutte queste MENZOGNE non me le ha dette di persona quando sono venuto nella sua concessionaria a chiedere spiegazioni del gesto ignobile.
    Ah si …. adesso ricordo ….. farfugliava frasi del tipo “eeeh….mmmh…..non saprei….ci sarà stata una incomprensione ……. forse non ci siamo capiti ……. mi dispiace ….”.
    Concludo dicendo che ho capito di trovarmi davanti ad un leone da tastiera.
    Strano, si strano perche il giorno che eravamo faccia a faccia mi ricordava di più un coniglietto “signor” luca, non riusciva nemmeno a guardarmi negli occhi, fu veramente imbarazzante.
    Ma comunque è così, purtroppo questa è l’era in cui delle “figure” possono avere il loro minuto di gloria nascosti dietro un monitor.
    Ma comunque le auguro Tanta Tanta Tanta Fortuna e Armonia. Buona Vita.

  35. Luca Errico
    Luca Errico dice:
    Personale competente, gentile e soprattutto in grado di venire incontro alle esigenze del cliente, trovando sempre le migliori soluzioni. Plauso particolare a Luca, che mi ha assistito con la vendita, dovendo anche permutare; non a caso ho scelto loro pur venendo da Modena. Sempre accoglienti e in grado di farti sentire sicuro vista la chiarezza del loro operato.
    Ad maiora semper.
    Bravi ragazzzi
  36. HQS srl
    HQS srl dice:
    Venditore professionale, velocità nella pratica di vendita, ottima presentazione prodotto. Puntuale nella consegna, mezzo preparato perfettamente !
  37. silvia viviani
    silvia viviani dice:
    Siamo contentissimi. Ritirato oggi il nostro motorino nuovo Liberty S bianco, ringrazio Luca della sua gentilezza e disponibilità nel cercare di fare tutta la pricedura di consegna in pochissimi giorni, per venire incontro ai nostri tanti impegni che ci avrebbero impedito di avere il motorino prima delle ferie. Grazie mille!!!!!
  38. xfab 06
    xfab 06 dice:
    Stavo per concludere un affare per una moto beta 50cc, quando (con la persona con cui stavo parlando) mi manda un messaggio e mi dice “mi dispiace, ma abbiamo appena venduto la moto”.
    Non ci andate fa schifo.
  39. Angela Contro
    Angela Contro dice:
    Personale inaffidabile, brutta esperienza ,fate attenzione!!
    Dopo quello che è successo, e quello che hai fatto, la cosa migliore sarebbe quella di tacere.
  40. Antonio Varesano
    Antonio Varesano dice:
    Preciso che questo concessionario Piaggio prima di oggi non lo conoscevo.
    Mi sono rivolto a loro per acquistare una Vespa 125 primavera di colore verde relax il tutto è avvenuto comodamente seduto alla sedia e a telefono.
    Il proprietario è stato gentile e competente e soprattutto rapido nell’immatricolazione della vespa .
    La vespa mi è stata consegnata presso il mio domicilio da due ragazzi anche loro gentilissi.
    E senza pagare il trasporto da Verona a Milano
    Consiglio vivamente questo concessionario
    Grazie di tutto.
  41. Massimiliano
    Massimiliano dice:
    Esperienza super positiva! comprata moto per la mia azienda petgnam srls per le consegne a domicilio! tutto fatto via email a distanza vista la lontananza di 400 km! in una settimana me la hanno portata a casa! piu’ anche l’assicurazione ad un prezzo super sempre fatta da loro! ormai sono il mio concessionario di fiducia! rispondono immediatamente al telefono ed email! super efficienti e trovano anche il finanziamento piu adeguato alle tue esigenze
    Grazie di cuore
  42. Cristian Padovani
    Cristian Padovani dice:
    Concessionario molto bello, ordinato e organizzato. Anche l’officina si presenta bene e molto pulita. Il signor Luca mi ha seguito e mi ha offerto vari servizi per l’acquisto. Ottimo.
  43. Francesco Rammaro
    Francesco Rammaro dice:
    Ho acquistato una voge brivido 125 per mio figlio è siamo contentissimi, abbiamo ricevuto cortesia ed esperienza nell’acquisto ed inoltre ho avuto assistenza per la mia honda nc 750x per un problema.
    Cosa dire contentissimo lo consiglio come venditore ed assistenza
  44. Tommaso Del Panta
    Tommaso Del Panta dice:
    Luca è un competente meccanico, uno dei pochi in grado di riparare anche mezzi datati, grazie alla sua esperienza maturata nei decenni.
    Invece Luca (si, ce ne sono due) vi accoglierà nello showroom con le migliori occasioni per voi, e un buon parco del nuovo per tutti i gusti.
  45. marco bernabeo
    marco bernabeo dice:
    Ciao a tutti… 5 stelle meritate per professionalità, disponibilità e cortesia…. Il QOODER…? Beh per ora si è rivelato all’altezza delle aspettative, ma per apprezzarne a pieno tutte le potenzialità devo finire il rodaggio……
    DueRuote Verona assolutamente da consigliare, Luca persona squisita e il suo staff di sicuro all’altezza delle proprie mansioni.
    Spero di trovare lo stesso trattamento anche in futuro per manutenzioni ed assistenza…. ma ne sono quasi certo.
    Grazie.
  46. Barbara Botturi (Consulente Yves Rocher)
    Barbara Botturi (Consulente Yves Rocher) dice:
    Cortesia e professionalità. Super veloci nel gestire la pratica e la consegna della mia Vespa 125 Primavera (Red). Da non sottovalutare, ma da lodare, la consegna con il pieno. Salone luminoso e ordinato. Complimenti
  47. Antonio Nonatolo
    Antonio Nonatolo dice:
    Acquistato una Vespa introvabile in Italia!
    Velocità della trattativa assurda, bravissimi, da non credere.
    Consiglio a chiunque!
    Luca è stato bravissimo!
    Fatto tutto a distanza in pochissimo tempo, super affidabili!
    Anche il trasportatore fantastico!
    Si vede che c’è tanta professionalità!
  48. Stefania Skorski
    Stefania Skorski dice:
    Abbiamo riscontrato un servizio clienti davvero pessimo qui. Avevamo noleggiato due Vespe con settimane di anticipo, ma quando siamo arrivati ​​ci hanno detto che non ne avevano perché due (o tre, prima hanno detto due, poi tre…) si erano schiantate (!). Non ne siamo stati informati prima del nostro arrivo, altrimenti saremmo andati altrove. Ma ora eravamo costretti a noleggiare uno scooter che non fosse una Vespa e a pagare molto di più per noleggiare una grande Vespa che fosse “superiore” (e l’unica Vespa che avevano). Abbiamo chiesto se potevamo avere queste due al prezzo originale, perché non eravamo informati di questo cambiamento (e sognavamo da molti anni di guidare la Vespa in Italia), ma questo era completamente fuori questione. Alla fine siamo andati da qualche altra parte a noleggiare le Vespe, ma abbiamo perso buona parte del nostro tempo di vacanza viaggiando al negozio e discutendo con il proprietario per niente. L’unico vantaggio è che la signora alla reception è stata molto gentile e comprensiva, ma ovviamente non poteva fare nulla per noi.
  49. Felice Nappi
    Felice Nappi dice:
    Luca ed Elisa fantastici, sempre gentili e professionali, pronti ad ascoltare e risolvere qualsiasi problema o richiesta. Showroom bello e tanti servizi offerti, ho acquistato due scooter da loro, bravissimi!!!!!!! Numero uno a Verona….ed oltre!
  50. Stefano N
    Stefano N dice:
    Poca onestà purtroppo, se mi dici ok ti confermo il prezzo sull usato dopo aver visto il mezzo e poi vuoi farmi pagare 100 euro di passaggio e poi ti correggi ancora dicendo che il mio mezzo ha difetti… Sei poco chiaro e contraddittorio. Peccato Luca, sono rimasto deluso.
  51. Luca Amoni
    Luca Amoni dice:
    Competenza, disponibilità e rapidità. Tutto quello che c’è da chiedere ad un concessionario si può trovare qui a “Due Ruote Verona”. Se cercate uno scooter o tutto quello che ha a che fare con il mondo delle due ruote questo è il posto migliore dove andare. Eccezionale lo scooter elettrico Super Soco CPX acquistato qualche settimana fa.
  52. Marco Castellani
    Marco Castellani dice:
    Ti ringrazio molto per la gradita recensione anche a nome di tutto il nostro Team. La Concessionaria e l’Officina restano sempre a tua disposizione.
  53. Luc Bloemink
    Luc Bloemink dice:
    Abbiamo noleggiato una Vespa gts 125 qui per una settimana e che servizio eccezionale. Personale molto gentile e soprattutto disponibile! Se sarò in zona tornerò sicuramente.
  54. Franz Rainer Niessen
    Franz Rainer Niessen dice:
    Negozio per scooter e bici elettrici .vendono anche caschi e altre cose …..anche l ‘ officina ottima …molto gentile ben preparati e professionali
  55. Mattia Urbani
    Mattia Urbani dice:
    Personale cordiale e professionale. Sono venuto perché interessato ad un medley 125 S, il giorno dopo abbiamo chiuso l acquisto! Il salone di esposizione è di grande impatto, molto spazioso e con un ottimo assortimento di moto! Ancora grazie mille!!
  56. ivan paiarolli
    ivan paiarolli dice:
    Non lo consiglio, ho avuto molti problemi, ed errori da parte della concessionaria, su acquisto di una moto nuova, a partire dal contratto firmato dalle due parti, e poi non rispettato dalla concessionaria, sul prezzo finale della moto nuova. Sono rimasto deluso e molto arrabbiato, peccato perché esposizione moto in vetrina è molto bella e ordinata, personalmente non ci ritornerò mai più.
  57. Diego Fusari
    Diego Fusari dice:
    Personale informato e tecnico, disponibilissimo anche in fase di compilazione modulistiche, ottima e vasta esposizione dei mezzi in vendita, la mia valutazione è basata su un acquisto di moto nuova, per il post-vendita ancora non abbiamo avuto occasione di testare.
  58. Paolo Zuliani “Paulaner55”
    Paolo Zuliani “Paulaner55” dice:
    Concessionaria con personale non tanto espansivo e convincente …fanno il loro “compitino” e hanno l’aria che prima esci dalla concessionaria meglio é …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *