Recensioni di Dott.ssa Paola Falcieri Specialista In Endocrinologia – Medico Nutrizionista, Verona

Recensioni di Dott.ssa Paola Falcieri Specialista In Endocrinologia - Medico Nutrizionista, Verona

La Dott.ssa Paola Falcieri è una esperta in endocrinologia e medico nutrizionista con sede a Verona. Il suo studio si trova in Via Vittorio Bottego, 4, ed è facilmente accessibile grazie alla sua posizione centrale.

Esperienze presso Dott.ssa Paola Falcieri Specialista In Endocrinologia - Medico Nutrizionista

La Dott.ssa Paola Falcieri è una esperta in endocrinologia e medico nutrizionista con sede a Verona. Il suo studio si trova in Via Vittorio Bottego, 4, ed è facilmente accessibile grazie alla sua posizione centrale. La Dott.ssa Falcieri è disponibile ad accogliere nuovi pazienti e offre una vasta gamma di servizi per il benessere generale.

Una delle caratteristiche più apprezzate del suo studio è l'accessibilità. È dotato di un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso adatto alle persone con disabilità motorie e un parcheggio riservato per i pazienti che utilizzano una sedia a rotelle. Queste comodità rendono il suo studio facilmente accessibile a persone di tutte le abilità.

Foto del Dott.ssa Paola Falcieri Specialista In Endocrinologia - Medico Nutrizionista

Foto del Dott.ssa Paola Falcieri Specialista In Endocrinologia - Medico Nutrizionista

Oltre alla sua attenzione all'accessibilità, la Dott.ssa Falcieri offre anche servizi di alta qualità. Dispone di una toilette nel suo studio per la comodità dei pazienti e lavora diligentemente per garantire loro un ambiente confortevole e rilassante durante le visite. La sua professionalità è evidente nel modo in cui affronta i nuovi pazienti, accogliendoli con grande cortesia e attenzione.

La Dott.ssa Falcieri è specializzata in endocrinologia e nutrizione, e offre una consulenza completa su tematiche come il metabolismo, la dieta e l'equilibrio ormonale. Con la sua vasta esperienza nel campo, è in grado di fornire la soluzione migliore per le esigenze specifiche di ogni paziente.

Foto del Dott.ssa Paola Falcieri Specialista In Endocrinologia - Medico Nutrizionista

Foto del Dott.ssa Paola Falcieri Specialista In Endocrinologia - Medico Nutrizionista

Per fissare un appuntamento con la Dott.ssa Falcieri o per ottenere ulteriori informazioni sui suoi servizi, è possibile contattarla al numero di telefono 00452457191. Il suo studio è aperto dal lunedì al mercoledì, dalle 09 alle 19, il giovedì dalle 09 alle 19 e il sabato dalle 09 alle 13. Le domeniche lo studio rimane chiuso.

La Dott.ssa Paola Falcieri è una professionista altamente qualificata che si impegna a fornire il miglior servizio possibile a ogni paziente. La sua passione per l'endocrinologia e la nutrizione è evidente nel modo in cui si prende cura dei suoi pazienti, offrendo loro una guida experta e personalizzata verso il raggiungimento del loro benessere ottimale.

Informazioni di Base su Dott.ssa Paola Falcieri Specialista In Endocrinologia - Medico Nutrizionista

Dott.ssa Paola Falcieri Specialista In Endocrinologia - Medico NutrizionistaFotos del Dott.ssa Paola Falcieri Specialista In Endocrinologia - Medico Nutrizionista
Orari di Apertura
Måndag 10 giuDalle 09 alle 19
Tisdag 11 giuDalle 09 alle 19
Onsdag 12 giuDalle 09 alle 19
Torsdag 13 giuDalle 09 alle 19
Fredag 14 giuDalle 09 alle 19
Lördag 15 giuDalle 09 alle 13
Söndag 16 giuChiuso
Indirizzo e Contatti Dott.ssa Paola Falcieri Specialista In Endocrinologia - Medico Nutrizionista
Nutrizionista: 4(81 recensioni)
  • Via Vittorio Bottego, 4, 37138 Verona VR, Italia
  • https://www.dietologafalcieri.it/
  • +390452457191
  • 1.71 km (dal Centro di Verona a Dott.ssa Paola Falcieri Specialista In Endocrinologia - Medico Nutrizionista).

Se mer:

Fotos del Dott.ssa Paola Falcieri Specialista In Endocrinologia - Medico Nutrizionista

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Dott.ssa Paola Falcieri Specialista In Endocrinologia - Medico Nutrizionista. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Dott.ssa Paola Falcieri Specialista In Endocrinologia - Medico Nutrizionista

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Dott.ssa Paola Falcieri Specialista In Endocrinologia - Medico Nutrizionista. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageLa dottoressa Falcieri è una persona molto competente ,gentile e disponibile.Non ho avuto nessun problema a seguire il mio percorso di dimagrimento e sono rimasta soddisfatta dei risultatiImage

chiara righi
25 novembre 2023

ImageLa mia esperienza è stata molto positiva, la Dott.ssa Falcieri è molto preparata e seria, con il suo aiuto ho raggiunto l’obbiettivo che mi ero prefissata in poco tempo. E oggi a dieta conclusa grazie a lei ho imparato a mangiare sano ed equilibrato senza rinunciare ai piaceri del cibo.Image

lara carollo
25 novembre 2023

ImageMolto professionale attenta e disponibile, la dieta è stata un successo semplice e non complicata, ho perso 18 kg i 4 mesi.Image

Simone M.
24 novembre 2023

ImageSono riuscita a risolvere i miei problemi di peso dopo aver scoperto le mie disfunzione ormonale grazie di cuore dottoressaImage

Martina Pelosato
24 novembre 2023

ImageProfessionale e capace di ascoltare e aiutare nel percorso di rieducazione alla corretta alimentazione mettendo sempre al centro la persona e le sue abitudini. Sempre disponibile e attentaImage

Maria Letizia Marabese
24 novembre 2023

ImageGrazie ai suoi consigli sono riuscita ad arrivare ai miei risultati sperati. La Dottoressa è molto professionale e competente, la consiglio vivamente.Image

haisha beccarini
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Dott.ssa Paola Falcieri Specialista In Endocrinologia - Medico Nutrizionista

Esplora le zone circostanti a Dott.ssa Paola Falcieri Specialista In Endocrinologia - Medico Nutrizionista e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Via Marco Polo, 1/D, 37138 Verona VR, Italia (0.11 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Francesco da Levanto, 18, 37138 Verona VR, Italia (0.46 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Francesco da Levanto, 18, 37138 Verona VR, Italia (0.46 km).
100% soddisfatti di questo posto
Studio Equilibrarsi, Via Giovanni Pascoli, 1/c, 37138 Verona VR, Italia (0.51 km).
Dott.ssa Cenci Beatrice Endocrinologia
80% soddisfatti di questo posto
Via Molise, 4, 37138 Verona VR, Italia (0.72 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Leone Pancaldo, 60, 37138 Verona VR, Italia (0.72 km).

Articolo Recensioni di Dott.ssa Paola Falcieri Specialista In Endocrinologia – Medico Nutrizionista, Verona, offre una panoramica su Dott.ssa Paola Falcieri Specialista In Endocrinologia - Medico Nutrizionista, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Dott.ssa Paola Falcieri Specialista In Endocrinologia - Medico Nutrizionista, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (81 voti)

89 pensieri su “Recensioni di Dott.ssa Paola Falcieri Specialista In Endocrinologia – Medico Nutrizionista, Verona

  1. elena scipolo
    elena scipolo dice:
    Ho conosciuto la dottoressa anni fa per un programma alimentare di dimagrimento.
    Mi sono trovata molto bene ottenendo eccellenti risultati, senza molti sacrifici.
    Sono tornata in questi giorni per problemi ormonali e anche questa volta ho riscontrato professionalità, disponibilità ed ascolto nelle varie problematiche.
    E’ una persona molto valida.
  2. Andrea Mainenti
    Andrea Mainenti dice:
    Sono seguito dalla Dott.ssa Falcieri da qualche mese come mio padre, ed abbiamo entrambi ottenuto ottimi risultati senza sofrzi. Seguiti ed accompagnati dalla Dott.ssa è semplice imparare a mangiare come si deve. Esperienza consigliatissima.
  3. Silvia Baschirotto
    Silvia Baschirotto dice:
    Prima visita durata 15 minuti in tutto, tutto fatto in maniera frettolosa e per niente personalizzata, dieta standard che non viene nemmeno spiegata bene. Non la consiglio.
  4. Caterina Righetti
    Caterina Righetti dice:
    La Dottoressa mi ha seguito nelle mie due ultime gravidanze con professionalità e massima disponibilità. Sono poi ricorsa a Lei per la dieta anche negli anni successivi e mi ha sempre seguita con grande cura e competenza. E’ anche sempre stata disponibile ad effettuare modifiche nelle dieta per venire incontro alle mie esigenze. Assolutamente consigliata!!!
  5. Maria Pia Zanetti
    Maria Pia Zanetti dice:
    Intraprendo un percorso da maggio con la dottoressa Falcieri per un problema di tiroide.
    Ottima professionista, attenta e disponibile.
    Sono molto contenta dei risultati ottenuti,la consiglio vivamente
  6. Pasqualina Convertino
    Pasqualina Convertino dice:
    La dottoressa Falcieri è una vera professionista. Competente, seria e accogliente. Il suo è un approccio olistico a 360°. Io mi sono completamente affidata a lei e ho fatto bene, non solo ho trovato un ottimo endocrinologo ma anche una vera nutrizionista. La mia tiroidite con lei è sotto controllo. Mi sento seguita, accompagnata e presa in carico. Con la dottoressa Falcieri ho imparato cosa vuol dire nutrirsi, sopratutto in presenza di una patologia autoimmune. Prima di Lei ho seguito diete datemi da nutrizionisti improvvisati. Da quando mi segue la dottoressa mi sento meglio nel mio corpo e soprattutto so cosa devo o non devo mangiare. Nulla è lasciato al caso e la dieta della dottoressa è una vera dieta personalizzata. La consiglio vivamente per chi vuole davvero rivolgersi ad un professionista e vuole capire cosa significhi seguire una vera dieta. Grazie dottoressa di tutto …
  7. Valentina Fontana
    Valentina Fontana dice:
    La dottoressa mi ha preparato una dieta molto semplice da seguire e che si adattava perfettamente ai miei gusti alimentari; ho quindi ottenuto i risultati necessari/sperati in davvero poco tempo.
    È sempre stata disponibile a fare aggiustamenti nel caso volessi inserire un cibo nuovo. Sono davvero soddisfatta!
  8. Ornella Mancuso
    Ornella Mancuso dice:
    Mia figlia ed io ringraziamo la Dottoressa Falcieri per la sua professionalità e competenza coadiuvate da una grande sensibilità che Le consente di cogliere tutti gli stati d’animo dei pazienti infondendo fiducia ed un sano equilibrio .
  9. Poline Bona
    Poline Bona dice:
    Io e mio marito, siamo davvero contenti dalla dottoressa Falcieri! Dopo una brutta esperienza da un altra parte, abbiamo seguito la dieta senza sofferenza e mangiando tutto! Raccomandiamo assolutamente!
  10. Carmela Peschechera
    Carmela Peschechera dice:
    La Dottoressa Falcieri unisce a un’immensa professionalità, anche umanità e disponibilità nel seguire i pazienti e rispondere alle domande anche nel percorso di cura.
  11. Mattia Marcianò
    Mattia Marcianò dice:
    Avevo bisogno di un medico completo riguardo alle mie esigenze e quelle di mia sorella. Entrambe abbiamo problemi con la tiroide.
    Ho conosciuto personalmente la dottoressa,in quanto, nessuno fino ad oggi ci avesse detto in cosa consisteva la nostra patologia.Non basta la semplice cura,ma anche una buona alimentazione.
    Direi che la dottoressa è molto preparata è disponibile in ogni momento.
    Durante la visita ha risposto hai nostri dubbi e alle nostre curiosità.
    Molto cordiale e gentile ma soprattutto ispira fiducia.
    La consiglio vivamente,sia per i vostri problemi ormonali ,che per un buon piano alimentare.

    Il cibo che mangi può essere o la più sana e potente forma di medicina o la più lenta forma di veleno.
    (Ann Wigmore)

  12. Miriam Vesentini
    Miriam Vesentini dice:
    Che dire , Paola è stata un figura molto importante per il mio percorso di dimagrimento . Con le da novembre fino a marzo ho perso 12kg . Il piano alimentare è fatto su misura per ogni persona è ben bilanciato.
    Ringrazio ancora di cuore la dott. Paola .
  13. Giorgia Merlin
    Giorgia Merlin dice:
    Sono soddisfatta della dottoressa mi ha seguito sia dal punto di vista endocrinologico, sistemando i dosaggi per la tiroide, che a livello nutrizionale sono dimagrita facilmente arrivando al peso prefissato.
  14. Alessandra Kepic
    Alessandra Kepic dice:
    Sono molto contenta e soddisfatta, mi sono sentita ascoltata ed aiutata. La nutrizionista è stata molto disponibile e grazie a lei ho potuto raggiungere i miei obbiettivi. Grazie.
  15. M. G.
    M. G. dice:
    Sono andata dalla Dott.ssa Falcieri per perdere qualche chilo e migliorare il mio stile alimentare. La Dott.ssa, oltre ad essere una persona molto disponibile e gentile, è molto brava e competente. Mi ha proposto un piano nutrizionale personalizzato, facile da seguire, in base alle mie abitudini e ai miei gusti. Ho così raggiunto un ottimo risultato in pochi mesi e ho imparato a mangiare bene. Sono molto soddisfatta. Consigliatissima!
    Mariella
  16. Giulia Caprini
    Giulia Caprini dice:
    Dottoressa super disponibile, professionale e paziente.
    Mi ha spiegato tutto e di più mettendomi subito a mio agio.
    La consiglio vivamente a tutti.
    Grazie mille
  17. Sabrina
    Sabrina dice:
    La dottoressa Falcieri è specializzata in endocrinologia. Molto competente e aggiornata, segue il paziente anche dal punto di vista umano, offrendo una soluzione personalizzata tenendo presente diversi fattori, anche psicologici. Ho portato mio figlio adolescente in forte sovrappeso a seguito del lockdown e grazie alla dottoressa è riuscito a perdere 10 kg! Personalmente la trovo una professionista. La consiglio!
  18. Caterina Degano Massimo
    Caterina Degano Massimo dice:
    Mi sono rivolta alla dottoressa per perdere peso dopo essermi trasferita per motivi di lavoro e aver dovuto lasciare, per motivi di distanza, il medico nutrizionista che mi seguiva in precedenza. Credevo che la dottoressa fosse la persona giusta anche perché endocrinologa e che, considerata la mia età, avrebbe potuto aiutarmi a tornare in forma. In realtà, ha dato un’occhiata veloce agli esami (dicendomi il contrario di ciò che mi aveva detto il medico di famiglia), empatia pari a zero, non mi è stato chiesto se soffro di patologie particolari (che potrebbero sconsigliare se non addirittura impedire l’assunzione di un certo alimento), non mi è stato comunicato l’indice di massa corporea né prefissato un obiettivo (seppur minimo), non sono stati menzionati degli alimenti per contrastare un attacco di fame nervosa come ad esempio noci o nocciole, non mi è stato comunicato l’apporto calorico giornaliero, ma soprattutto la dieta è un brutto copia e incolla di qualcosa di standardizzato (e pure con qualche errore di italiano). Last but not least, non mi è stato possibile pagare con bancomat/carta di credito “perché qui non c’è linea” (avrei provveduto con bonifico). A suo favore, c’è da dire che la dottoressa si è gentilmente offerta di restituirmi l’importo non appena ricevuta la mail con il mio disappunto. Ad ogni buon conto, se avessi letto i commenti prima di prenotare la visita, mi sarei fatta un favore.
  19. gessica marcolongo
    gessica marcolongo dice:
    Prima visita durata 30 min forse in tutto per una cifra xhe non vale…. Richiesta da parte mia maggiore attenzione ma sembrava che le importasse di piu il nostro appuntamento di controllo che il mio stato d’animo in quel momento. Il mood usato da questo medico non lo trovo di mio gusto mi aspettavo una persona con un po’ più di umanita invece fredda distaccata e anzi mi consiglia di andare da uno specialista in psicologia quando sono stata io a. Chiedere se avesse una figura del genere da affiancarmi, credo che chi si occupa di fare percorsi di dieta debba avere un minimo di sensibilità altrimenti dallo specialistica dovrebbe andarci lei. Detto questo pessima esperienza
  20. Marika Marcolini
    Marika Marcolini dice:
    Mi sono affidata alla dott.ssa Falcieri per un problema ormonale. Sono rimasta molto soddisfatta e ho trovato nella dott.ssa professionalità e soprattutto competenza. Ha subito capito il mio problema e mi sono sentita confortata d’aver finalmente riscontrato dei risultati con la cura che mi ha prescritto.
  21. Shu x
    Shu x dice:
    Non si è mostrata attenta alle esigenze del mio caso. Sono rimasta delusa dall’esperienza in generale. Livello di professionalità desiderabile.
  22. Sandra Provinciali
    Sandra Provinciali dice:
    Grazie alla Dott.ssa Falcieri sono riuscita Sandraa raggiungere il mio peso forma in pochi mesi con una dieta equilibrata e a me gradita. Tuttora riesco a mantenere il peso stabilito. Non ho mai patito la fame anzi ho imparato a mangiare bene. Grazie davvero.
  23. Alice Maggio
    Alice Maggio dice:
    Visita frettolosa e superficiale, Misurazioni poco scientifiche e per niente accurate, dieta standard che da l’impressione di essere fatta completamente a CASO (in un file anni 70 con in più moltissimi errori di grammatica che toglie ancor di più l idea di un lavoro su misura ben fatto).
    L’impressione è stata di trovarmi di fronte a una dottoressa stanca di aggiornarsi e di “seguire” pazienti che si vorrebbero affidare a lei per un percorso.
    100€ buttati
  24. Annalisa Zanchi
    Annalisa Zanchi dice:
    Molto professionale e competente…. sa ascoltare e dare le giuste indicazioni…. del lavoro che ho fatto con lei ne sto ancora godendo j benefici
  25. Annalisa Adami
    Annalisa Adami dice:
    Mi sono trovata molto bene, mi ha dato una dieta semplice con tutte cose che mi piace mangiare e quindi è stato facile arrivare a perdere peso senza grosse rinunce, la consiglio come nutrizionista
  26. rita vaccari
    rita vaccari dice:
    professionista preparatissima che ha risorto i miei problemi di peso legato ad ormoni che nessuno mi aveva mai controllato.la consiglio vivamente per il suo aggiornamento professionale.Gentilezza e comprensione completano le sue doti
  27. Michela Rebolino
    Michela Rebolino dice:
    La dottoressa Falceri ha saputo trovare la chiave per permettermi di perdere peso (circa 12 kg) ma soprattutto a mantenere il risultato raggiunto. È una persona che non si perde in chiacchere ma sicuramente conosce molto bene il suo lavoro e sa dare ottime indicazioni e consigli… e poi sta a noi essere onesti con noi stessi e seguirli!
    Mi sento di consigliarla è davvero un’ottima professionista!
    Michela
  28. Elena De Marco
    Elena De Marco dice:
    Mi sono rivolta alla dottoressa Paola Falcieri in quanto volessi ritrovare la mia forma fisica dopo la gravidanza e correggere il mio stile alimentare per controllare una patologia dalla quale sono affetta ed eventuali glicemie alte al mattino. Il tutto è stato un grande successo perché ho raggiunto i miei obbiettivi in pochi mesi. Consigliatissima. Cordialmente Elena
  29. Lisa Campedelli
    Lisa Campedelli dice:
    La Dottoressa è stata molto gentile e disponibile. Siamo riuscite a sistemare una problematica che altri medici che avevo consultato precedentemente avevano totalmente ignorato per cui la ringrazio davvero molto per l’ascolto e la risoluzione del problema.
    Ho messo una setellina in meno solo perché alla mia richiesta di avere un qualcosa di scritto da poter far leggere ad altri medici che avrebbero potuto lavorare in equipe, non è mai arrivato nessun referto.
  30. Chiara Macchioni
    Chiara Macchioni dice:
    È bravissima, ti aiuta a raggiungere gli obiettivi grazie alla sua gentilezza, pazienza (e con me ce ne vuole tanta) e alla sua guida. La super consiglio.
  31. Elisa Grigolini
    Elisa Grigolini dice:
    Sono rimasta contenta degli ottimi risultati. Direi che è preparata e competente nel suo lavoro . Ti mette in condizioni tali che è un piacere ascoltare e mettere in pratica le sue cure. Grazie !!!
  32. Jeimy Aldcai
    Jeimy Aldcai dice:
    Buongiorno dtt per favore come faccio per comunicarmi con te, chiamo al numero che sta registrato qui ma non risponde nessuno e da vero ho bisogno de te per favore come faccio per parlare con te. Grazie mille….
    Niente ….. nessuna risposta … solo grazie per la Qualificazione… grazie
  33. Roberta Ganimede
    Roberta Ganimede dice:
    Esperienza più che soddisfacente da tutti punti di vista: medico, alimentare umano. Tanta disponibilità e attenzione al paziente. Un percorso alimentare semplice e piacevole da seguire studiato in base alle proprie abitudini, esigenze e preferenze. Risultati raggiungibili.
  34. Adonella zungri
    Adonella zungri dice:
    La dottoressa è molto competente nel suo ambito.
    Una professionista disponibile, preparata e pronta a venire incontro alle esigenze del paziente per aiutarlo a raggiungere l’obiettivo.
    Io personalmente mi sono trovata molto bene e per questo la consiglio.
  35. Martina Vesentini
    Martina Vesentini dice:
    La dottoressa Falcieri mi ha consigliato un piano di alimentazione molto semplice da seguire dopo aver valutato i miei esami del sangue e la mia conformazione fisica.
    Apprezzo molto la sua professionalità.
    Sicuramente Vi consiglio la sua consulenza
  36. Anna Vittoria Perini
    Anna Vittoria Perini dice:
    Grazie alla dott.ssa sono riuscita finalmente a risolvere i miei problemi ed ad ottenere i risultati in pochissimo tempo. La dieta era molto semplice da seguire ed è stata personalizzata in base ai miei gusti. Sono davvero soddisfatta!
  37. Micaela Di Tursi
    Micaela Di Tursi dice:
    Essere seguita dalla dottoressa Falcieri è stata un’esperienza molto utile e fruttuosa. Sono stata guidata ed efficacemente consigliata sia sul piano nutrizionale che su quello ormonale, in modo da colmare le relative carenze e farmi ritrovare un equilibrio a tutto tondo. La dottoressa si è rivelata professionale, rassicurante e di supporto.
  38. Simona Macera
    Simona Macera dice:
    Premetto che il mio disagio era sopratutto di gonfiore e pesantezza, non avevo kg di troppo ma soffrendo ti ipotiroidismo mi sentivo spesso stanca, gonfia e non in forma.
    Ogni dietologa che mi ha visitato prima della dottoressa non capiva il mio disagio, dicendo che non dovevo perdere kg.
    La dottoressa è stata l’unica che con una visita ha compreso il mio malessere di gonfiore e infiammazione dandomi un regime alimentare che nel giro di quattro mesi mi ha fatto raggiungere uno stato fisico e di benessere mai avuto.
    Sgonfia, in forma e come esattamente volevo vedermi e sentirmi.
    È passato un anno e mezzo e nonostante qualche “sgarro” il mio corpo è cambiato.
    La consiglierei a tutti, e per la mia esperienza sopratutto a chi ha problemi autoimmuni. Voto dieci!
  39. Udana Fernando
    Udana Fernando dice:
    La dottoressa ha curato la mia malattia ormonale riuscendo a farmi dimagrire.Nessuno aveva scoperto il mio problema in tutti question anni
  40. Francesca DelPergola
    Francesca DelPergola dice:
    Visita superficiale, ti stampa o forse addirittura fotocopia una dieta standard e ti saluta.
    Se le chiedi chiarimenti per mail risponde dicendo “sono io il medico” uhu!
    L’empatia…? Cos’è?
    Non voglio dilungarmi ma insomma Ippocrate sé rivoltato nella tomba
    L’unica cosa utile? Da studente di medicina ho
    capito a quale modello non fare riferimento

    Saluti

  41. Nadia La Sala
    Nadia La Sala dice:
    Competenza, Professionalità, Onestà…sono queste parole che distinguono questo medico specializzato in endocrinologia. Le due diete non sono improponibili perché di fatto ti insegna come e cosa mangiare, dandoti anche ottimi consigli per il tuo benessere. Attenta da sempre ai prodotti naturali. Che dire , affidatevi a lei semplicemente…
  42. Antonella Da Lio
    Antonella Da Lio dice:
    Io e mia figlia abbiamo avuto modo di conoscere la dottoressa Falcieri e di beneficiare della sue competenze. Ci siamo trovate molto bene e ne siamo rimaste soddisfatte. Molto brava e competente oltre ad essere una persona simpatica e gentile.
  43. Elena Scarazzati
    Elena Scarazzati dice:
    La dottoressa è stata fin da subito attenta alle mie esigenze, capendo anche le mie ricadute ma proponendo sempre delle soluzioni positive. Consigliata
  44. Tamara Z
    Tamara Z dice:
    Visita assolutamente superficiale.
    Non è stata effettuata alcuna misurazione della impedenza corporea; mancato uso del plicometro (sostituito da una “misurazione” fatta banalmente a mano afferrandomi parte dell’addome fra indice e pollice e sentendomi dire le testuali parole “questa è ciccia”);
    omessa misurazione della circonferenza-vita e/o fianchi.
    La dottoressa mi ha prescritto la dieta basandosi sulle analisi effettuate 3 anni orsono (senza parole!).
    Successivamente ho chiesto alcuni chiarimenti via mail ai quali è stata fornita una risposta assolutamente insufficiente relativa ad uno solo di essi.
    La dottoressa ha inoltre aggiunto che sicuramente si trattava anche di un problema ormonale ma è stato sufficiente effettuare delle nuove analisi per smentirla anche su questo.
    Ho letteralmente buttato i soldi.
    Ovviamente mi sono rivolta a qualcun altro ed ho visto una differenza enorme già a partire dalla prima visita.

    Dottoressa mi creda che non merita neanche una risposta ed è meglio che non aggiunga altro della visita. Cordiali Saluti

  45. haisha beccarini
    haisha beccarini dice:
    Grazie ai suoi consigli sono riuscita ad arrivare ai miei risultati sperati. La Dottoressa è molto professionale e competente, la consiglio vivamente.
  46. Maria Letizia Marabese
    Maria Letizia Marabese dice:
    Professionale e capace di ascoltare e aiutare nel percorso di rieducazione alla corretta alimentazione mettendo sempre al centro la persona e le sue abitudini. Sempre disponibile e attenta
  47. Caterina Degano Massimo
    Caterina Degano Massimo dice:
    Purtroppo dottoressa, Lei sbaglia anche a riportare correttamente il mio cognome. Fiscalmente, Lei potrà pure far pagare con un bonifico, ma commercialmente esiste anche il Pos e non averlo, nel 2022, è piuttosto sconfortante (del pari dell’annotarsi su un quaderno le rilevanze della visita). Sul compenso, mi sono espressa io, ringraziandoLa: quindi? Definire “un miserevole gruppetto di pazienti simili a lei” le persone che hanno OSATO criticare il Suo operato addirittura “infierendo” dietro una tastiera dimostra perfettamente il Suo Ego toccato nel vivo. Non sono affatto felice né eccitata (tale terminologia se la poteva ben risparmiare) di aver dovuto pubblicare una tale recensione che era tutto meno che un volerLa mettere alla berlina ma, oltre che essere ancora in democrazia ed essendoci la libertà di opinione, desidero soltanto far presente ad altri ciò che NON si devono aspettare da Lei.
  48. lara carollo
    lara carollo dice:
    La mia esperienza è stata molto positiva, la Dott.ssa Falcieri è molto preparata e seria, con il suo aiuto ho raggiunto l’obbiettivo che mi ero prefissata in poco tempo. E oggi a dieta conclusa grazie a lei ho imparato a mangiare sano ed equilibrato senza rinunciare ai piaceri del cibo.
  49. chiara righi
    chiara righi dice:
    La dottoressa Falcieri è una persona molto competente ,gentile e disponibile.Non ho avuto nessun problema a seguire il mio percorso di dimagrimento e sono rimasta soddisfatta dei risultati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *