Recensioni di Dott.ssa Greco Carmen Adriana, Cardiologa, Via Luigia Poloni, Verona

Recensioni di Dott.ssa Greco Carmen Adriana, Cardiologa, Via Luigia Poloni, Verona

Benvenuti a Verona, una delle città italiane più affascinanti e romantiche. Verona è famosa per essere la città degli innamorati, grazie alla storia d’amore di Romeo e Giulietta. Ma Verona offre molto di più di ciò che si potrebbe immaginare.

Esperienze presso Dott.ssa Greco Carmen Adriana, Cardiologa

Benvenuti a Verona, una delle città italiane più affascinanti e romantiche. Verona è famosa per essere la città degli innamorati, grazie alla storia d'amore di Romeo e Giulietta. Ma Verona offre molto di più di ciò che si potrebbe immaginare.

La città è ricca di storia e cultura, e si possono trovare testimonianze di ciò in ogni angolo. Dal famoso anfiteatro romano, l'Arena, dove si tengono rappresentazioni teatrali e concerti, al Castelvecchio, un'imponente fortezza medievale che ospita un museo d'arte, Verona stupisce i visitatori con la sua bellezza e il suo patrimonio.

Ma Verona non è solo storia, è anche una città viva e vibrante. I suoi vicoli pittoreschi sono pieni di negozi, caffè e ristoranti, dove è possibile gustare la cucina italiana tradizionale. Inoltre, Verona è famosa per i suoi vini, in particolare il famoso vino Amarone.

Per quanto riguarda l'accessibilità, Verona è una città che si presta bene ai visitatori con disabilità. La Dott.ssa Greco Carmen Adriana, una rinomata cardiologa, offre uno spazio accessibile per i pazienti su sedia a rotelle. Il suo studio si trova in Via Luigia Poloni, nel cuore di Verona, ed è aperto dal lunedì al sabato.

Il Dott.ssa Greco Carmen Adriana è specializzato nel trattamento dei disturbi cardiaci e accetta nuovi pazienti. Il suo studio dispone di tutti i servizi necessari, compresi bagni accessibili e parcheggio per sedia a rotelle.

Verona è una città che merita una visita, sia per la sua storia e cultura, sia per la calda accoglienza che i residenti offrono ai visitatori. E se avete bisogno di cure cardiologiche, la Dott.ssa Greco Carmen Adriana è la scelta giusta. Prenotate una visita e scoprite la bellezza di Verona.

Informazioni di Base su Dott.ssa Greco Carmen Adriana, Cardiologa

Dott.ssa Greco Carmen Adriana, CardiologaFotos del Dott.ssa Greco Carmen Adriana, Cardiologa
Orari di Apertura
Måndag 20 magDalle 08 alle 18
Tisdag 21 magDalle 08 alle 18
Onsdag 22 magDalle 08 alle 18
Torsdag 23 magDalle 08 alle 18
Fredag 24 magDalle 08 alle 18
Lördag 25 magDalle 08 alle 13
Söndag 26 magChiuso
Indirizzo e Contatti Dott.ssa Greco Carmen Adriana, Cardiologa
Cardiologo: 4(2 recensioni)
  • Via Luigia Poloni, 1, 37122 Verona VR, Italia
  • +390452455223
  • 0.6 km (dal Centro di Verona a Dott.ssa Greco Carmen Adriana, Cardiologa).

Se mer:

Recensioni Autentiche su Dott.ssa Greco Carmen Adriana, Cardiologa

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Dott.ssa Greco Carmen Adriana, Cardiologa. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageDottoressa molto attenta al paziente. Si è presa tutto il tempo per visionare tutte le carte delle visite precedenti ed informarsi sul come e perchè della necessità della visita con lei e di tutte quelle precedenti. Dei vari esami fatti, quello con lei è stato uno dei più "curati".Image

Nicola Moretto
24 novembre 2023

ImageOttima prestazione medica, Dottoressa Greco molto gentile, premurosa e soprattutto preparata nel suo lavoro. Sono rimasta pienamente soddisfatta della visita. La consiglio vivamente a tutti che hanno bisogno di una visita cardiologica d'eccellenza.Image

Tatiana Schirca
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Dott.ssa Greco Carmen Adriana, Cardiologa

Esplora le zone circostanti a Dott.ssa Greco Carmen Adriana, Cardiologa e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

100% soddisfatti di questo posto
Via Ospedale, 2, 37124 Verona VR, Italia (0.58 km).
80% soddisfatti di questo posto
Viale Colonnello Galliano, 9/B, 37138 Verona VR, Italia (0.72 km).
Diete Nutrizione E Specialistica Cardiologica Caraffi
100% soddisfatti di questo posto
Viale Colonnello Galliano, 9b, 37138 Verona VR, Italia (0.75 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Barbarani Berto, 16, 37123 Verona VR, Italia (0.82 km).
Tecnomed Verona - Via Frattini
80% soddisfatti di questo posto
Via Pietro Frattini, 14/18, 37121 Verona VR, Italia (0.89 km).
100% soddisfatti di questo posto
P.za Bra, 37121 Verona VR, Italia (0.91 km).

Articolo Recensioni di Dott.ssa Greco Carmen Adriana, Cardiologa, Via Luigia Poloni, Verona, offre una panoramica su Dott.ssa Greco Carmen Adriana, Cardiologa, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Dott.ssa Greco Carmen Adriana, Cardiologa, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (2 voti)

2 pensieri su “Recensioni di Dott.ssa Greco Carmen Adriana, Cardiologa, Via Luigia Poloni, Verona

  1. Tatiana Schirca
    Tatiana Schirca dice:
    Ottima prestazione medica, Dottoressa Greco molto gentile, premurosa e soprattutto preparata nel suo lavoro. Sono rimasta pienamente soddisfatta della visita. La consiglio vivamente a tutti che hanno bisogno di una visita cardiologica d’eccellenza.
  2. Nicola Moretto
    Nicola Moretto dice:
    Dottoressa molto attenta al paziente. Si è presa tutto il tempo per visionare tutte le carte delle visite precedenti ed informarsi sul come e perchè della necessità della visita con lei e di tutte quelle precedenti.
    Dei vari esami fatti, quello con lei è stato uno dei più “curati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *