Recensioni di Dott. Giuseppe Frisella – Psichiatra Psicoterapeuta, Via Bezzecca, Verona

Recensioni di Dott. Giuseppe Frisella - Psichiatra Psicoterapeuta, Via Bezzecca, Verona

Il Dott. Giuseppe Frisella è uno psichiatra e psicoterapeuta che opera nella città di Verona, Italia. La sua clinica si trova in Via Bezzecca, 2, ed è facilmente accessibile a chiunque abbia bisogno dei suoi servizi.

Esperienze presso Dott. Giuseppe Frisella - Psichiatra Psicoterapeuta

Il Dott. Giuseppe Frisella è uno psichiatra e psicoterapeuta che opera nella città di Verona, Italia. La sua clinica si trova in Via Bezzecca, 2, ed è facilmente accessibile a chiunque abbia bisogno dei suoi servizi. Il Dott. Frisella è un esperto nel campo della valutazione delle località e offre il suo supporto e la sua guida a coloro che cercano un professionista di fiducia nel settore.

La clinica del Dott. Frisella è aperta dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 18:00, offrendo un orario flessibile per adattarsi alle diverse esigenze dei pazienti. La clinica è dotata di una toilette per garantire il comfort durante la visita. Inoltre, il Dott. Frisella accetta nuovi pazienti, dimostrando la sua disponibilità ad aiutare quanti ne abbiano bisogno.

Foto del Dott. Giuseppe Frisella - Psichiatra Psicoterapeuta

Foto del Dott. Giuseppe Frisella - Psichiatra Psicoterapeuta

Il Dott. Frisella è un professionista altamente qualificato e competente. Ha anni di esperienza nel settore della salute mentale e ha aiutato numerosi pazienti a raggiungere il benessere emotivo e psicologico. Utilizza una vasta gamma di approcci terapeutici personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche dei suoi pazienti.

La missione del Dott. Frisella è quella di fornire un ambiente sicuro e accogliente in cui i pazienti possono sentirsi a proprio agio per esplorare i propri sentimenti e affrontare le sfide che possono affrontare nella vita di tutti i giorni. Crede nell'importanza di una relazione di fiducia e rispetto con i suoi pazienti, lavorando insieme a loro per creare strategie personalizzate volte a migliorare il loro benessere mentale.

Foto del Dott. Giuseppe Frisella - Psichiatra Psicoterapeuta

Foto del Dott. Giuseppe Frisella - Psichiatra Psicoterapeuta

Se stai cercando un professionista di fiducia nell'ambito della salute mentale, il Dott. Giuseppe Frisella è l'esperto che fa al caso tuo. Ti invitiamo a visitare il suo sito web all'indirizzo https://www.giuseppefrisella.it/ per ulteriori informazioni sui suoi servizi e per prendere un appuntamento. Il Dott. Frisella sarà lieto di accoglierti nella sua clinica e di offrirti la sua competenza e la sua empatia per aiutarti a raggiungere una salute mentale ottimale.

Informazioni di Base su Dott. Giuseppe Frisella - Psichiatra Psicoterapeuta

Dott. Giuseppe Frisella - Psichiatra PsicoterapeutaFotos del Dott. Giuseppe Frisella - Psichiatra Psicoterapeuta
Orari di Apertura
Måndag 15 aprDalle 09 alle 18
Tisdag 16 aprDalle 08:30 alle 18
Onsdag 17 aprDalle 08:30 alle 18
Torsdag 18 aprDalle 08:30 alle 18
Fredag 19 aprChiuso
Lördag 20 aprChiuso
Söndag 21 aprChiuso
Indirizzo e Contatti Dott. Giuseppe Frisella - Psichiatra Psicoterapeuta
Psicoterapeuta: 4(6 recensioni)
  • Via Bezzecca, 2, 37126 Verona VR, Italia
  • https://www.giuseppefrisella.it/
  • +393479505660
  • 1.24 km (dal Centro di Verona a Dott. Giuseppe Frisella - Psichiatra Psicoterapeuta).

Se mer:

Recensioni Autentiche su Dott. Giuseppe Frisella - Psichiatra Psicoterapeuta

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Dott. Giuseppe Frisella - Psichiatra Psicoterapeuta. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageRingrazio il dottor Frisella per avermi aiutato in un periodo veramente brutto. Non credevo di riuscire a superare un malessere così forte invece grazie al suo aiuto ora posso rivedere la mia vita con serenità e ottimismo.Image

Giuseppe Bressan
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Dott. Giuseppe Frisella - Psichiatra Psicoterapeuta

Esplora le zone circostanti a Dott. Giuseppe Frisella - Psichiatra Psicoterapeuta e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
via studio, 37100 Verona VR, Italia (0.08 km).
Psicologo - Psicoterapeuta
100% soddisfatti di questo posto
Via Giuseppe Sirtori, 5, 37128 Verona VR, Italia (0.17 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via delle Argonne, 1, 37126 Verona VR, Italia (0.19 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Francesco Anzani, 12, 37126 Verona VR, Italia (0.36 km).
80% soddisfatti di questo posto
Lungadige Riva-Battello, 2, 37121 Verona VR, Italia (0.4 km).
Rugi Dr. Goriano Psichiatra - Psicoterapeuta
80% soddisfatti di questo posto
Via Sant'Alessio, 42, 37129 Verona VR, Italia (0.41 km).

Articolo Recensioni di Dott. Giuseppe Frisella – Psichiatra Psicoterapeuta, Via Bezzecca, Verona, offre una panoramica su Dott. Giuseppe Frisella - Psichiatra Psicoterapeuta, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Dott. Giuseppe Frisella - Psichiatra Psicoterapeuta, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (6 voti)

7 pensieri su “Recensioni di Dott. Giuseppe Frisella – Psichiatra Psicoterapeuta, Via Bezzecca, Verona

  1. Giunco
    Giunco dice:
    C’è stato un momento difficile della mia vita personale in cui la situazione era così pesante e frustrante che stavo iniziando a risentirne anche dal punto di vista fisico.
    Piccoli disturbi che se trascurati potevano peggiorare.

    Sapevo qual era il problema e cosa mi creava disagio ma nonostante questo le cose non miglioravano. In quel momento ho capito che probabilmente c’era qualcosa che mi sfuggiva, mi mancava un pezzo del puzzle.
    Così ho deciso di chiedere aiuto e di contattare il dott Frisella, perché mi era piaciuta la presentazione e alcuni articoli che avevo letto sul suo sito.

    Mi ha fatto subito una buona impressione, fin dal primo momento mi sono sentita accolta e rassicurata, e questo mi ha molto tranquillizzata. Ma quello che mi ha davvero stupito è stato percepire, al di là della professionalità, l’umanità di una persona che desidera davvero aiutare chi è in difficoltà a stare meglio. Questa dote l’ho incontrata raramente e fa veramente la differenza.
    Con il suo aiuto in poche sedute sono riuscita a focalizzare meglio alcuni punti e a trovare il pezzo mancante del puzzle! Nel giro di pochissimo tempo tutti i disturbi che avevo, per cui stavo prendendo dei farmaci, sono immediatamente spariti.
    Sono davvero grata al dottor Frisella, che rimarrà il mio punto di riferimento per i momenti di difficoltà. E sicuramente la prossima volta lo contatterò molto prima…

  2. Anna Vanzo
    Anna Vanzo dice:
    Volevo dire due parole riguardo al Dott. Frisella:
    una professionalità e una competenza davvero incredibile, mi ha aiutata a capire e gestire degli sbalzi d’umore non sempre controllabili, che spesso avevano la meglio in determinate situazioni creandomi disagio e impossibilità di riflessioni “lucide” nel momento del rispondere agli eventi! Grazie ai suoi consigli e alle sue riflessioni sento di aver ricevuto un aiuto tangibile da una persona che riesce, ascoltandovi, capire dov’è il punto focale del problema, del malessere.. mi sento di consigliarlo vivamente a chiunque si trovi un un momento particolare della vita, i consigli ricevuti li terrò ben stretti con della sana gelosia sulle lezioni apprese perché sono sicura che mi saranno utili per il tempo a venire!
  3. Giuseppe Bressan
    Giuseppe Bressan dice:
    Ringrazio il dottor Frisella per avermi aiutato in un periodo veramente brutto. Non credevo di riuscire a superare un malessere così forte invece grazie al suo aiuto ora posso rivedere la mia vita con serenità e ottimismo.
  4. Pia Gentile
    Pia Gentile dice:
    Mi chiamo P. G. Sono un’educatrice e lavoro presso varie scuole di VR dalle materne alle superiori. Da quando avevo circa 17 anni che soffro di attacchi di panico;inizialmente si presentavano sporadicamente poi circa 10 anni fa è cominciato l’incubo. Ogni giorno e più volte al giorno questo mostro mi prendeva ed io non ero capace di reagire anzi, ogni volta, 0mi sentivo trascinare in un abisso senza trovare la forza e, sopratutto, la volontà di aggrapparmi a qualcosa che mi facesse trovare il modo di tornare in “superficie.” Così, al tempo, spinta anche dai miei familiari decisi di andare da un noto psichiatra italiano il quale mi sottopose ad una cura farmacologica antidepressiva. Premetto che ho 52 anni e da allora fino ad oggi ho seguito quella cura che sembrava funzionare ma dentro di me quelle paure di quel mostro non mi avevano abbandonata anzi le sentivo sempre accanto a me. Per tutti questi anni non ho veramente vissuto, ogni volta che qualcuno mi invitava ad uscire io inventavo delle scuse perché non volevo che nessuno vedesse o meglio si accorgesse di questo mio malessere e non voglio annoiare nessuno sul fronte lavoro perché anche lì un calvario. A settembre di questo anno ho incominciato ad avere degli attacchi molto molto forti a dir poco ingestibili fino a che ho cercato Aiuto. In quale modo? Semplicemente ho preso il cellulare e ho cercato psichiatri, psicoterapeuti e per puro caso mi sono imbattuta con il dott. Giuseppe Frisella. Voglio sottolineare che l’ho chiamato che ero per strada in preda a continui attacchi di panico. Ebbene questo Dottore non solo è riuscito a calmarmi ma la cosa che mi ha lasciato senza parole è che mi ha rassicurata in ogni modo senza alcun ritorno economico. Sta di fatto che ho preso appuntamento con lui. C’è stata immediatamente una forte empatia non so spiegarla a parole, so solo che ogni settimana che passa sto sempre meglio. Mi sento più forte e badate bene che nella mia vita io sono una persona con un carattere determinato e deciso ma il dottore mi ha spiegato una REGOLA FONDAMENTALE sulla quale io non avevo mai, diciamo, dato molta importanza ed è la seguente “una persona forte quando è in difficoltà non è la sua debolezza ad emergere ma sono le sue fragilità”. Io oggi mi sto riappropriando della mia forza accettando, finalmente, anche le mie fragilità. Il percorso è ancora lungo ma sento che il mostro dietro di me è diventato più debole. Ci riuscirò ma tutto questo lo devo solo ad un grande dottore, professionista e tanto altro ma soprattutto, per me, una persona ECCEZIONALE anche dal punto di vista umano.
  5. Fabio
    Fabio dice:
    Ho deciso di rivolgermi al dott. Frisella in un momento di buio completo nella mia vita. Sin da subito mi ha colpito la sua grande umanità, comprensione e professionalità, mi sono sentito una persona e non un semplice numero all’interno di una catena di montaggio, qualcosa che difficilmente si riesce a trovare. Abbiamo intrapreso un percorso che mi ha portato pian piano a sentirmi in controllo dei miei “demoni”, a meditare, a comprendere l’importanza del nesso respirazione-tensione ed apprezzarne i benefici. Sono enormemente grato al dott. Frisella, resterà sempre un punto di riferimento nei momenti difficili.
    F. S.
  6. Gianmaria Rossignoli
    Gianmaria Rossignoli dice:
    Il percorso terapeutico intrapreso con il Dottor Frisella è stato il miglior investimento che potessi fare per il mio futuro. Mi ha ascoltato per molte ore, senza mai giudicare le mie parole, insegnandomi prima di tutto ad ascoltare i miei sentimenti, le mie paure, le mie angosce e i miei desideri. Mi ha aiutato a riconoscere e ad accettare piano piano tutto ciò che nella mia vita mi aveva allontanato da me stesso, restituendomi ciò che sono a discapito di ciò che credevo di essere. Se c’è qualcosa che accomuna tutti noi esseri umani, è il desiderio di raccontarci a qualcuno che sappia ascoltare, e questa persona, è sicuramente il Dottor Frisella.
  7. marco forapan
    marco forapan dice:
    E’ da tempo che ho instaurato una relazione terapeutica con il Dottor Frisella ed è stata ed è tutt’ora un esperienza più che positiva di miglioramento e di crescita personale. Il Dottor Frisella è uno psicoterapeuta con grande esperienza clinica unita a grande empatia ed umanità dei confronti del paziente. Per la mia esperienza personale mi ha aiutato nei momenti di grande difficoltà e continua tutt’ora ad essere un grande aiuto nella comprensione di me stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *