Recensioni di Ditutto Dipiù Mercatino Dell’usato Verona, Via Albere

Recensioni di Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona, Via Albere

Il Ditutto Dipiù Mercatino Dell’usato Verona è un luogo unico nel suo genere che offre una vasta selezione di articoli usati e d’occasione. Situato in Via Albere, 37/A, 37138 Verona VR, Italia, il mercatino dell’usato è facilmente accessibile a tutti coloro che desiderano fare acquisti di qualità a prezzi convenienti.

Esperienze presso Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona

Il Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona è un luogo unico nel suo genere che offre una vasta selezione di articoli usati e d'occasione. Situato in Via Albere, 37/A, 37138 Verona VR, Italia, il mercatino dell'usato è facilmente accessibile a tutti coloro che desiderano fare acquisti di qualità a prezzi convenienti.

Aperto dal martedì alla domenica, con orari che vanno dalle 10 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30, il Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona è il luogo ideale per trovare nuovi tesori. Con una vasta gamma di prodotti, tra cui mobili, abbigliamento, elettrodomestici e molto altro ancora, questo mercatino offre un'esperienza di shopping unica per tutti gli amanti degli oggetti d'epoca e delle occasioni speciali.

Foto del Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona

Foto del Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona

Il mercatino dell'usato è inoltre adatto a tutte le esigenze di accessibilità. Dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, permettendo a tutti di entrare comodamente nel negozio. Inoltre, offre anche un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, facilitando ulteriormente l'accesso e la comodità per i visitatori con disabilità.

Con il suo vasto assortimento di prodotti e la sua atmosfera accogliente, il Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona è un luogo che non si può perdere quando si visita la città. Ogni oggetto ha una storia da raccontare e una nuova vita da vivere con un nuovo proprietario. Quindi, se sei alla ricerca di un tesoro unico o semplicemente vuoi fare un giro tra gli oggetti d'epoca, questo è il posto giusto per te.

Foto del Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona

Foto del Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona

Per ulteriori informazioni e per scoprire gli ultimi arrivi, ti invitiamo a visitare il sito web http://www.dituttodipiu.net/ o a contattare il Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona al numero di telefono 00458104044. Prendi il tuo tempo e immergiti nell'atmosfera magica di questo mercatino dell'usato, dove ogni visita può riservare una piacevole sorpresa.

Informazioni di Base su Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona

Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato VeronaFotos del Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona
Orari di Apertura
Måndag 15 aprChiuso
Tisdag 16 aprDalle 10 alle 12:30 - Dalle 15:30 alle 19:30
Onsdag 17 aprDalle 10 alle 12:30 - Dalle 15:30 alle 19:30
Torsdag 18 aprDalle 10 alle 12:30 - Dalle 15:30 alle 19:30
Fredag 19 aprDalle 10 alle 12:30 - Dalle 15:30 alle 19:30
Lördag 20 aprDalle 10 alle 12:30 - Dalle 15:30 alle 19:30
Söndag 21 aprDalle 10 alle 12:30 - Dalle 15:30 alle 19:30
Indirizzo e Contatti Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona
Mercatino dell'usato: 4(447 recensioni)
  • Via Albere, 37/A, 37138 Verona VR, Italia
  • http://www.dituttodipiu.net/
  • +390458104044
  • 1.49 km (dal Centro di Verona a Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona).

Se mer:

Fotos del Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageTutte le volte che vengo a Verona faccio sempre una visita al mercatino e trovo sempre qualcosa di interessanteImage

Patrizia Pako
25 novembre 2023

ImageMercatino dell’usato abbastanza fornito, ma il clima di tensione tra i proprietari e i clienti ha messo a disagio l’intero ambiente. Leggendo le recensioni sembra cosa comune… C’era gente che litigava con il proprietario, ho sentito cose allucinanti, come persone che facevano la pipì a terra, ma spero di sbagliarmi.Image

Jacopo Veghini
25 novembre 2023

ImageProprietario un po’ burbero si ma con una signora accanto che ti fa dimenticare di lui. Ci vado fin dalla vecchia gestione e ho sempre fatto ottimi affari sia con gli acquisti sia con le vendite. Uno dei pochi che fa tessere gratuite per vendere gli articoli. Alla prossima!Image

Carolina Maria Caldana
25 novembre 2023

ImageEnorme con molti articoli diversi. Ho comprato volentieri; peccato che ci sia all'interno la stessa temperatura di fuori e si perda molto tempo a tesserarsi (cosa del tutto inutile se non vuoi una fattura).Image

BsuR
25 novembre 2023

ImageProprietari contronatura, porti le cose e quando torni fanno finta di non conoscerti perché al terminale non risulta tu abbia portato niente, quindi praticamente gliele hai regalate. Ciaone...Image

A. B.
25 novembre 2023

ImageHo fatto un giro esplorativo. Trovi di tutto, cose recenti o di tanti anni fa. Non so se si possono fare acquisti sicuri, riguardo a cose elettriche e non ho fatto caso ai prezzi. Bisogna fare un altro giroImage

Cristina Debiasi
25 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona

Esplora le zone circostanti a Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

Mercatino Vintage Verona
80% soddisfatti di questo posto
Via Guglielmo Marconi, 62/A, 37122 Verona VR, Italia (0.87 km).
Libreria Antiquaria Perini S.a.s.
80% soddisfatti di questo posto
Via Amatore Sciesa, 11, 37122 Verona VR, Italia (1.09 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Carlo Alberto, 1, 37136 Verona VR, Italia (1.29 km).
Bazzani Stampe Antiche Libreria Antiquaria
100% soddisfatti di questo posto
Via Alberto Mario, 10, 37121 Verona VR, Italia (1.66 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Basso Acquar, 69, 37135 Verona VR, Italia (1.66 km).
80% soddisfatti di questo posto
Corte Melone, 2b, 37121 Verona VR, Italia (1.78 km).

Articolo Recensioni di Ditutto Dipiù Mercatino Dell’usato Verona, Via Albere, offre una panoramica su Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (447 voti)

240 pensieri su “Recensioni di Ditutto Dipiù Mercatino Dell’usato Verona, Via Albere

  1. Daniela Tamellin
    Daniela Tamellin dice:
    C’è veramente di tutto di più, e tutto in ordine e facilmente “consultabile” i titolari sono allo stesso tempo molto cordiali e gentili ma anche decisi e preparati
  2. Sergio Zanoni
    Sergio Zanoni dice:
    Oggi finalmente dopo lo sblocco della zona arancio sono riuscito ad andare al mercatino ed é sempre un piacere andare perché sono sempre gentili e cortesi. Sono molto professionali e anche la ragazza delle valutazioni ha sempre delle buone parole e molto educata. Devo dire che é un bell’ambiente dove ci si sente a proprio agio. Speriamo di cavacerla in fretta da questo virus e tornare il negozio alla normalità. Grazie
  3. Giorgio Zanini
    Giorgio Zanini dice:
    Primi di gennaio tante cose in mostra, ho visto una finestra spalancata, riscaldamento-ammesso che ci sia – non in funzione. Con quel freddo di sicuro conserva bene le cose.
  4. Dario Di Blasio
    Dario Di Blasio dice:
    Mercato dell’usato, con ottima organizzazione interna, che propone un’ampia scelta di articoli interessanti a prezzi onesti ed interessanti, in ogni settore.
  5. Maddalena Brunello
    Maddalena Brunello dice:
    Cos’è molto interessanti ma per comprare/vendere bisogna essere maggiorenni. che ci sia qualcosa dietro a ciò non so, però molto strano, inoltre, maleducati i commessi e sporco l’ambiente
  6. valerio tatu
    valerio tatu dice:
    valutazione bassa principalmente per la scortesia e l’arroganza del proprietario, cosa che si trova in tante altre recensioni. ambiente mal tenuto, divertente come una soffitta abbandonata… ma lo scoglio maggiore è , e rimane, la pessima accoglienza da parte del proprietario.
  7. Paolo Kio
    Paolo Kio dice:
    Trovi tutto quello che vuoi. Molto cortesi e gentili…. Anche oggetti antichi e quadri di autori importanti.. come Fantuzzi e altri pittori Veronesi.
  8. earnwithme
    earnwithme dice:
    SCONSIGLIATO..ASSOLUTAMENTE. POSTO DISORDINATO E POCO PULITO E STATE MOLTO ATTENTI PRIMA DI PORTARE LA VS.MERCE. PUO’ CAPITARE COME E’ SUCCESSO A ME CHE SE VI FIDATE DI LASCIARLA IN DEPOSITO PER PIU’ DI 2/3 MESI E NON ANDATE PERIODICAMENTE A CONTROLLARLA NON RIVEDETE PIU’ NE’ I SOLDI NE’ LA VS.MERCE . …!! SCORRETTI A DIR POCO IN QUANTO GLI ACCORDI INIZIALI NON ERANO STATI QUESTI!! NON MI VEDRANNO MAI PIU’..
  9. Massimiliano Cocciolo
    Massimiliano Cocciolo dice:
    Sono stato per la prima volta con un amico perché io non sapevo che c’era in zona stadio , entrando mi sono ritrovato immerso in una miriade di oggetti di ogni tipo si può trovare qualsiasi cosa tipico dei mercatini del usato lo trovato ordinato e ben disposto..ci tornerò perché non avevo tempo e non sono riuscito a vedere tutto..lo consiglio alle persone a qui piace il genere.
  10. Bonaparte Napoleone
    Bonaparte Napoleone dice:
    Furbini sui pagamenti bancomat (inventano soglia 10€ in barba alla legge) e sui pagamenti (la fattura deve superare i 10€ altrimenti non vedi i tuoi soldi). Che dire? 10 e lode!
  11. Giulia B
    Giulia B dice:
    Titolo davvero azzeccato!! Funziona esattamente come altri mercatini dell’usato, se devi vendere: ti fanno fare un’iscrizione gratuita consegnandoti la tua tessera personale, poi eseguono una selezione sulla merce che porti in base alla stagione e al buono stato dei capi e infine se riescono a vendere i tuoi capi entro i 2 mesi ricevi il 50% della stima dei capi. Se non rientri nei due mesi ovviamente il costo diminuisce e quindi anche la rendita della vendita. Se devi comprare: c’é davvero di tutto e di più e se non trovi quello che cerchi basta chiedere ai ragazzi che sono davvero gentili e ti sapranno trovare prodotti alternativi!!
  12. tiziana giucastro
    tiziana giucastro dice:
    Sono rimasta basita di fronte a tanta maleducazione
    il proprietario dovrebbe farsi un bagno di umiltà e realizzare che gestisce un mercatino dell’usato, non è il manager di una grande azienda.
    Mi sono recata al mercatino per vendere un tappeto, i suoi modi sono stati a dire poco riprovevoli, mi ha detto che il tappeto lo avrebbe buttato, che non valeva niente ed era vecchio come il cucco.( cosa non vera tra l’altro perché l’ho comprato 5 anni fa)
    Il suo comportamento comunque lo qualifica, non c’è bisogno di aggiungere altro.
  13. camillo consoli
    camillo consoli dice:
    un casino, posto sporco con una puzza irrespirabile, speriamo che in questi mesi di lockdown si siano un po sistemati, altrimenti difficile entrarci. le cose in vendita sono oggetti all’80 % da gettare nel cassonetto. i proprietari al banco scortesi e arroganti . Assolutamente da evitare.
  14. Elisa Madinelli
    Elisa Madinelli dice:
    Mercatino molto vivace ,molto frequentato e molto comodo.In realtà, il guadagno è inesistente visti la benzina e il tempo speso tra portare la roba e attendere che te la ritirino a fronte di prezzi di vendita che sono di 1/4 rispetto a quello iniziale(contando poi che va diviso ancora a metà con loro che te lo vendono).Ma è divertente e si ricicla e qui ndi ….meglio di niente.
  15. Kia L.
    Kia L. dice:
    molta cianfrusaglia,ambiente freddo, sporco e parecchio tetro.I proprietari/gestori sono maleducati e scorbutici.I dipendenti che lavorano tra le corsie ed aiutano i visitatori meritano un plauso perche’ sono disponibili e cordiali.
  16. Lululagatta Loi
    Lululagatta Loi dice:
    Alcuni articoli a prezzi non concorrenziali rispetto ad altri mercatini Dell’usato…troppa confusione….e polvere..ma tanti articoli vecchi da vedere
  17. Alessandro
    Alessandro dice:
    Brutta persona il proprietario un cafone e la sua signora.
    Ho portato degli oggetti per venderli e dopo due mesi sono passato per vedere se potevo riprenderli mi hanno trattato male con insulti prossima volta ci vado con i carabinieri
  18. Super Mario
    Super Mario dice:
    Non fanno il 50% di sconto dopo 60gg come tutti i mercatini e inoltre uno dei proprietari è scortese … quando c’erano i genitori si riusciva a comprare di più
  19. ALESSANDRA BINCO
    ALESSANDRA BINCO dice:
    Da molti anni consegno e affido le mie cose in questo mercatino. Non ho mai subito furti o imbrogli di sorta. Molte persone portano oggetti e li dimenticano per anni, pretendendo denaro dopo 4 o 5 anni o di ritrovare le loro cose che dovrebbero accumularsi fino a quando, per una serie di circostanze fortuite, finalmente si rammentano della vecchia consegna. Non leggono il regolamento dove tutto è indicato con dovizia e chiarezza, specificando i tempi a disposizione del cliente per il ritiro della merce o del denaro. Leggendo certe recensioni false e accusatorie, mi vergogno di rappresentare una clientela così irriverente nei confronti di persone che lavorano duramente per portare avanti un’attività non sempre facile!
  20. Mascia Bonocore
    Mascia Bonocore dice:
    Si trovano oggetti di tutti i tipi penso anche per collezionisti ci sono anche mobilia vestiti dischi in vinile cartoline dvd cd bambole giochi in scatola e tanti vestiti vintage.
  21. Myrna Martinato
    Myrna Martinato dice:
    Bicchieri, piatti,posate in argento,lettino per bambini, abbigliamento uomo e donna, scarpe e stivali..se siete collezionisti ho visto anche raccolte di francobolli ecc ..se a casa vi annoiate,fate un giro e di sicuro troverete qualcosa di vostro gradimento….ah ,dimenticavo: per chi ha genitori anziani,ci sono anche pannoloni da adulti
  22. Fausto Baroni
    Fausto Baroni dice:
    Quando hai qualsiasi tipo di oggetto, vestiario o accessori di casa o mobili ( sempre in buono stato ) Che per varie ragioni non usi più anziché mandarli al cassonetto li puoi portare al mercatino che ne stima il valore e, una volta venduti divide con Te il ricavato. Non sarà molto ma piuttosto che buttar via la roba è sempre meglio prender poco anziché niente. È chiaro che per chi compra è sempre un buon affare !
  23. Caterina Eramo
    Caterina Eramo dice:
    Giudizio positivo per Raffaella. Sa trattare con i clienti con gentilezza, cortesia e giuste informazioni. Non altrettanto si può dire dei gestori che, in alcuni casi sono maleducati, incoerenti e maschilisti.
  24. Mohammed Sabbar
    Mohammed Sabbar dice:
    Personale molto scortese.
    Come se non bastasse mi hanno venduto un armadio con problemi. E per uscire a vedere volevano altri soldi.
    Evitate di andare in quel posto.
  25. Francesco
    Francesco dice:
    diverse cose usate di tutti i tipi buone offerte consigliato anche se i proprietari potrebbero essere piu’ gentili , un consiglio sorridere fa bene!
  26. Goryllo
    Goryllo dice:
    Scarso. Nonostante una certa ricchezza di offerta, personale Scostante, burbero, indisponente. Da migliorare molto. A vote basta solo un sorriso
  27. Alessandro
    Alessandro dice:
    Da quando è cambiato gestioneChe gestisce il padre di Gaetano prendendo 1 strumento elettronico e ti dicono ce funziona ma non è vero si prendono i soldi senza venirti incontro 50 euro buttato att: a comprare vi fregano..
  28. Niko Verde
    Niko Verde dice:
    Il posto delle curiosità, e dei ricordi. Persone disponibilissime, veloci a servirti e continuamente al lavoro per smistare e preparare la merce.
  29. doriano tommasi
    doriano tommasi dice:
    Proprietario villano, villano, villano, come leggo anche su molti altri commenti non cambia un oggetto difettoso acquistato il giorno prima,”mi risponde si rivolga anche al presidente della repubblica” fate molta attenzione negli acquisti attenti
  30. Alessandra Binco
    Alessandra Binco dice:
    Sono molti anni che acquisto in questo mercatino a Verona. Trovi davvero di tutto, il personale ed i soci sono molto pazienti e cortesi. I prezzi sono ottimi. La commessa per la ricezione della merce è molto attenta e rigorosa. Complimenti, continuate così. Uno dei migliori mercatini di Verona.
  31. Roberta Zago
    Roberta Zago dice:
    non sono corretti perchè pretendono roba nuova e poi la buttano alla rinfusa , la ritrovi rovinata , se non vendi per almeno 5 euro non ti danno i tuoi soldo mentre in altri mercatini questo non avviene…c’è caos e disordine…ho imparato che su facebook vendi prima , meglio e senza perdere tempo con giri e file inteminabili
  32. Maria Zoccatelli
    Maria Zoccatelli dice:
    È bello vedere che il loro lavoro lo fanno con passione sempre con l’idea che il riciclo aiuta anche l’ambiente…meno spreco di energie per produrre e meno rifiuti.
  33. Franco Fraizzoli
    Franco Fraizzoli dice:
    MERCATINO DELLE PULCI
    Letteralmente intendo, pulcioso l’ambiente e soprattutto pulcioso l’essere che sta al bancone. Di una maleducazione rara, tempo tre secondi e ti viene da mandarlo ovunque tranne dove ci siano altri esseri umani. Sarebbe educativo andare con i bambini che sentano come risponde ai clienti, tanto per fargli capire quanto bifolchi si può diventare se non si da retta ai genitori. Frequento abitualmente altri mercatini ma bestie come quello li le vedo solo a guinzaglio. Per il resto si trova molta oggettistica di piccole dimensioni che in altri mercatini si trova poco, direi unica virtù. Locale maltenuto dentro e fuori ma d’altro canto le premesse sono quelle…
  34. rocco spadafora
    rocco spadafora dice:
    POSTO CHE DIRE SPORCO, è FARGLI UN COMPLIMENTO, è LETTERALMENTE LURIDO , SIAMO USCITI CON LE SCARPE CHE APPICCICAVANO. OGGETTISTICA DA DISCARICA, VENDONO PURE DEGLI STRACCI (PER LORO VESTIARIO PREGIATO), CON UNA PSEUDO SIGNORA DEL REPARTO, ALTEZZOSA CON CAPIGLIATURA COLOR CATRAME, CHE FORSE PENSA DI ESSERE DENTRO AD UN ATELIER.
    IL PROPRIETARIO CI SEMBRA UN TANTINO ESALTATO, DISCUTE CON OTTO CLIENTI SU DIECI, INOLTRE PER ACQUISTARE online DEVI ESIBIRE O LA LORO TESSERA OPPURE UN DOCUMENTO..MAH, SARà UNA LEGGE CHE SI E FATTO LUI. DIFFICILE TROVARE DI PEGGIO!
    AGGIORNAMENTO : HANNO CAMBIATO GESTIONE MA RIMANE TUTTO PEGGIO DI PRIMA. AHI AHI AHI
  35. Anita741 Bonomo
    Anita741 Bonomo dice:
    Si possono trovare cose interessanti e buone occasioni, personale non proprio disponibile, a seconda della giornata forse… comunque alle volte danno risposte davvero poco adatte alla clientela……‍…️ma nell’insieme trovi molte cose interessanti .. consiglio di passare!! …
  36. Jessica Castiello
    Jessica Castiello dice:
    Do una stella perché il proprietario era molto arrogante e non cortese verso chi compra…
    Molto maleducato verso chi non è di Verona.
    Mia cugina ha acquistato un mobile e altre sciocchezzuole.
    Di solito andiamo sempre nei tre mercatini molto conosciuti e dove ormai sono anni che ogni giorno acquistiamo e siamo ormai diventati amici.
    Ma oggi ci siamo dette di vedere anche altri…
    Non era la tipologia che amo, ma c’era qualcosa di interessante da poter comprare, ma i modi del proprietario non ci siamo comprare niente. ( io soprattutto che esco sempre da questi mercatini con duecento euro in meno)
  37. paolo galli VR
    paolo galli VR dice:
    Non male qualcosa si trova sempre d’ interessante anche se il valore della merce trattata ha uno standar medio basso, potrebbe essere tenuto meglio,sempre molto freddo dentro che dire …..voto 6/7′
  38. Francesco Bommartini
    Francesco Bommartini dice:
    Poca qualità e poi alcune cose che non mi vanno giù: i prezzi incollati sulle custodie dei cd (li rovinate così!), i cestoni con la roba buttata lì.
  39. Un Utente
    Un Utente dice:
    Sono tornata il 22febbraio di mattina al mercatino fake alle 12:20 non mi hanno venduto la giacca perché oltre la tessera serviva il documento. La tessera del 2011, aveva caricate cose fino al 2015, soldi mai più visti. La sera prima ci avevano mandati via in malomodo prima della chiusura. Poi mi ha detto che mi teneva la giacca da parte fino alle 15 gli ho chiesto se facevano orario continuato e no, allora gli ho chiesto un biglietto loro e sul volantino diceva 12:30/15:30 chiuso quindi era assurda sta cosa che mi tenevano la giacca, ormai ero andata via e non sono più tornata. Disonesti. Tengono confusione apposta così se gli porti qualcosa da vendere e poi scade il tempo, non la trovi più e ti tocca lasciargliela perché guai a chiedergli di aiutarti a ritrovarla. Senza riscaldamento. Gente che non ha voglia di lavorare dovrebbe stare a casa, invece loro importunano le persone e le prendono in giro. Merce scadente, sporchi, costosi. Se gli arriva qualcosa che piace se lo tengono loro e mica lo mettono in vendita. Ladri.
  40. Ughetto Vincent
    Ughetto Vincent dice:
    L’esposizione potrebbe essere migliorata (molto migliorata). Ambiente tetro e triste. Tante cianfrusaglie. Personale poco empatico e molto sbrigativo.
  41. Alex Antolini
    Alex Antolini dice:
    Ha una montagna di cose e quindi se cerchi qualcosa trovi, okkio però,…e se vendi tu, prendi troppo poco! il titolare è uno a cui sta sul ca**o fare quel lavoro o la gente, almeno sembra sia cosí, visto che la sua gentilezza è talmente forzata, che si sente che gli stai sui marroni a prescindere… Non credo porterò altro in vendita.
  42. R
    R dice:
    Consiglio vivamente questo negozio .un vero mercatino dell usato dove si può trovare e acquistare oggetti particolari belli e con prezzi vantaggiosi e alla portata di tutti ..la professionalità e la competenza del personale permettono una selezione accurata degli oggetti e la loro attenzione per il cliente e davvero apprezzabile.non ha caso la mia valutazione finale è 5/5stelle ..complimenti a tutti !
  43. Nicolò Carello
    Nicolò Carello dice:
    Non applica lo sconto ai prodotti dopo 60 giorni. Gliel’ho fatto notare fa finta di niente e ha aspettato finché non gli ho dovuto dare i soldi continuando ad ignorare la mia affermazione. Visto che roba veramente logora e ad un prezzo pari al nuovo io consiglio altri mercatini.
  44. massimo padoan
    massimo padoan dice:
    Sconsiglio questo mercatino proprietari maleducati e arroganti ..prodotti in vendita rotti e non accettano il cambio della merce..sconsiglio vivamente
  45. Maria Veronica
    Maria Veronica dice:
    Ci sarà di tutto e di più, ma la confusione regna. Devo dire che c’è una n tentativo di tenere in ordine mettendo gli oggetti in ordine di colore, ma è solamente superficiale.
  46. Alessandro Venuti
    Alessandro Venuti dice:
    Mercatino, molto accogliente, puoi trovare veramente, di tutto di più, inoltre gestito da persone molto disponibili e cordiali, ci torno sempre ben volentieri.
  47. S M
    S M dice:
    Super super competente la Sig.ra Gabriella. Frizzante, super organizzata, super capace di gestire spazio, tempo e clienti degno di una manager di una multinazionale.

    Suadente, gentilissima ed educatissima la ragazza coi riccioli ( Priscilla mi pare si chiami), affascinante il suo modo di fare e di parlare sempre pacato e a bassa voce.

    Burbero il Sig. Sortino….del resto non potrebbe essere altrimenti. Che capo sarebbe se no??! Ma è un burbero piacevole comunque. Classico orso bruno, però simpatico.

    Si conferma un buon mercatino con bravi impiegati.

  48. franco fraizzoli
    franco fraizzoli dice:
    Aggiorno la mia precedente recensione. In secondo tempo devo meritoriamente segnalare un attento servizio di back office. In seguito a dettagliata recensione negativa sono stato contattato da uno dei titolari del negozio. La sua volontà di capire cosa non ha funzionato nel rapporto col cliente, in questo caso esposta con civile educazione, ha evidenziato una struttura aziendale formata meglio di quanto l’incipit lasciava intendere. Auspico un miglioramento degli atteggiamenti anche al banco.
  49. Lorenzo Bassotto
    Lorenzo Bassotto dice:
    Grande mercatino dell’usato in zona periferica, vicino allo stadio. Dotato di parcheggio privato abbastanza grande, all’esterno sono disposti gli oggetti che non soffrono le intemperie. Dentro è quasi sempre affollato. Ci si trova veramente di tutto, dagli abiti alla tecnologia, dalle cornici all’attrezzatura da cucina. Prezzi giusti
  50. Stefano Corvino
    Stefano Corvino dice:
    Si trovano cose abbastanza interessanti e qualche volta a buon prezzo. Gli addetti non sempre tanto simpatici, ma comprensibile visto le richieste strane e la gente che c’è.
  51. Paola
    Paola dice:
    Veramente come dice il nome..di tutto di più tantissima roba specialmente da vestire c’è così tanta che si fa fatica a cercare..cmq ci sono delle belle occasioni
  52. Fabiana Gelmetti
    Fabiana Gelmetti dice:
    Mercatino dell’usato molto fornito, dai vestiti ad elettrodomestici e oggetti di ogni genere; c’è anche la possibilità di mettere in vendita oggetti propri dopo aver fatto una tessera gratuita.
  53. Enrica Gulli
    Enrica Gulli dice:
    Mi spiace dirlo ma non ci entrerò più. Non so se sia la titolare o meno ma ha modi altezzosi e sprezzanti senza ragione. Lo ricordavo un punto vendita con persone più affabili. Opterò per altri mercatini dell usato dove la cortesia è di casa
  54. arcana intellego
    arcana intellego dice:
    Arroganza dei titolari in attenuazione clienti scarsi, occasioni rare….personale sempre nuovo….stanno ripulendo dall invenduto, proprietari si chiedono motivo delle recensioni magre , speriamo cambino atteggiamento , esperienza insegna
  55. Umberto Ippolito
    Umberto Ippolito dice:
    Hanno cambiato prima c’era molto esperienza e competenza oggi ho fatto un giro troppo confusione prima compravi bei oggetti piatti bicchieri quadri a un 1 euro adesso prezzi altissimi x una zona come lo stadio. Sono stato 20 giorni peggio dell’ peggio titolare molto presuntuoso e poco umile
  56. Esposito Raffaella
    Esposito Raffaella dice:
    Ho lavorato all interno di questo mercatinoper 6 anni dal martedì alla domenica compresi tutti i festivi. .con il mio unico titolare Gaetano e stata comunque un esperienza importante della mia vita e insieme lui e il fratello Cristian eravamo riusciti a creare un gruppo unito quasi famigliare per poter sempre riuscire a mandare avanti il mercatino e quindi ottenere serenità economica lavorativa per tutti .purtroppo per suo padre i nostri sforzi e sacrifici non erano sufficienti e adeguati .di conseguenza ha preso lui in mano le redini del mercatino insieme alla sua cara e soprattutto dolce metà. Mi sembra dalle recensioni lette che il loro fallimento sia alle porte ..che dire ognuno raccoglie ciò che seminaVI SALUTO E ANDATE A FARVI BENEDIRE…
  57. Lorenzo
    Lorenzo dice:
    Ho chiamato il giorno prima per un manichino maschile mi è stato detto che ne avevano 5 ho spiegato che abitavo a un ora e mezza per avere ulteriori informazioni riguardo l’oggetto: il capo al telefono in modo frettoloso mi ha detto di venire a vederli che avendone 5 ne avrei trovato uno al caso mio. Arrivo oggi e ne avevano solo due che non volevano vendere ma me li avrebbero venduti a 110 € prezzo di un manichino nuovo: INDIGNATO! Il mercatino dell’usato più disorganizzato e maleducato che abbia mai visto. Non lo consiglio assolutamente.
  58. jack jack.lavanco@hotmail.it
    jack jack.lavanco@hotmail.it dice:
    Se guardi bene trovi l’affare giusto.. il personale è gentile anche in chiusura
    Lo consiglio perché c’è di tutto prezzi ragionevoli e trattabili, tornerò sicuramente!
  59. Marco Di Veglia
    Marco Di Veglia dice:
    Come da nome di tutto e di più, tanta roba di vario genere, vestiti, mobili, piatti, bicchieri, cd, giochi e accessori per console………. E …..
  60. Feliciana Fattori
    Feliciana Fattori dice:
    La nuova signorina non conosce le porcellane Royal Albert.
    Solo Richard GInori e “Lumoges” (intendendo Limoges).
    Peccato per loro.
    Ci sono altri mercatini.
  61. sonomichele ah
    sonomichele ah dice:
    Personale scortese,prezzi molto alti e non è finito qui… Per comprare bisogna essere maggioreni… peccato non si possano mettere 0 stelle
  62. Luca Gris
    Luca Gris dice:
    Mercatino storico che riesce sempre a stupirti. Essendo uno spazio grande bisogna dedicarci il giusto tempo per trovare oggetti interessanti. Complimenti alla Signora Gabriella per la cortesia e correttezza nel fare le valutazioni.
  63. Giuseppe Andreano
    Giuseppe Andreano dice:
    Voglio condividere la mia esperienza con questo esercente:
    Gentile, disponibile e competente.
    Allego foto del mio personalissimo regalino.
    A presto
  64. silvia bianchini
    silvia bianchini dice:
    Aggiorno la mia precedente recensione.
    Da quando hanno cambiato gestione è da evitare, ho ritirato quei due prodotti che ave ano jn vendita e nella loro lista mancavano oggetti. Ho girato tt il negozio e trovate le mie cose( c’è il codice del cliente scritto sopra) volevano darmi da intendere che non erano mie.
  65. Massimo Sarti
    Massimo Sarti dice:
    Per gli amanti dell’usato sempre in cerca dell’affare potrebbe essere il posto giusto. Bisogna armarsi però di pazienza ed avere un’occhio allenato per trovare qualcosa di interessante. C’è di tutto anche cose che non ti aspetti, ma disposte in maniera caotica in un luogo per niente curato.
  66. Luca Marastoni
    Luca Marastoni dice:
    Il negozio è molto grande e strapieno di cose interessanti, i prezzi sono più che onesti, il clima è rilassato e i titolari simpatici.
    Leggendo le recensioni prima di recarmi in loco mi sono allarmato, per come è stato dipinto sembra una gabbia di leoni pronti a saltarti addosso, ma così non è.
    Ho voluto sperimentare in prima persona andando dal titolare a chiedere il prezzo (in bella vista) di due prodotti per vedere la reazione e, con mio grande stupore, mi ha risposto in maniera gentile.
    Non vorrei avanzare supposizioni senza una base, ma credo che molte delle recensioni qui scritte siano frutto di un pregiudizio nei confronti del negozio.
  67. Andre Marusso
    Andre Marusso dice:
    Se porti oggetti in questo mercatino tieni d’occhio l’elenco degli oggetti venduti xche’ se possono ti fregano. Sono maleducati ed arroganti. Nulla a che fare con il mercatino gestito dai figli in precedenza. Davvero pessimi!
  68. Claudia Gingerino
    Claudia Gingerino dice:
    La gestione precedente era altamente superiore in termini di qualità dei prodotti e correttezza. I nuovi proprietari sono due persone anziane che anziché dimostrare esperienza, trattano il cliente con supponenza e scortesia, pur non offrendo un gran servizio. Decisamente meglio cambiare mestiere.
  69. Mauro Maccioni
    Mauro Maccioni dice:
    Ho acquistato alcuni oggetti e ne sono rimasto soddisfatto. I prezzi non sono sempre economici ma è pur vero che nei mercatini bisogna anche contrattare. Quattro stelle perché una migliore sistemazione degli oggetti non guasterebbe.
  70. luciana panarese
    luciana panarese dice:
    Stamattina sono stata in questo negozio e ho trovato tante cose belle..bisogna conoscere e avere fiuto ,ho comprato due candelabri argentati,una macchinetta elettrica per waffle ,etc..i due fratelli proprietari sono gentilissimi e disponibilissimi, il più giovane mi ha anche accompagnata fuori con i due borsoni
  71. paola cobelli
    paola cobelli dice:
    pessimi trattano i clienti con fare violento il titolare mette e spintona i clienti chi secondo lui disturbano,ma le mani dovrebbere tenersele in tasca,da non andarci
  72. PeiroParacadutista 82
    PeiroParacadutista 82 dice:
    Esperienza più che negativa, fanno valutazioni alla cacchium , modo di fare del titolare più che discutibile,molto maleducato arrogante oltre al fatto che dovrebbe cambiare mestiere ,locale vecchio e puzzolente, non sono manco capaci di vendere un barbecue elettrico da circa ,
    8 mesi che è li, l’unico loro punto di forza sono gli extracomunitari, meglio rivolgersi al mercatino dell’usato in zona adigeo, lì si che sono del mestiere e hanno modo con i clienti
  73. Patrizia Tortella
    Patrizia Tortella dice:
    Personale maleducato. Mi hanno fatto aspettare più di un’ora per dirmi che non accettavano indumenti estivi…bastava un’occhiata e me lo dicevano subito… Ambiente che emana molta tristezza, molto freddo e non accogliente. Non ci tornerò più
  74. Mari Braun
    Mari Braun dice:
    Il posto più freddo del pianeta… Impossibile resistere più di 15 minuti, c’è più freddo dentro il negozio che fuori all’aperto!! Aiutooo
  75. Antonio d'incerto spina
    Antonio d'incerto spina dice:
    Comprato computer usato spesi dei soldi per metterlo a posto e loro mi hanno detto che funzionava invece batteria scarica SSD cambiato e il driver dell’audio non va,disonesti
  76. santa carp angler
    santa carp angler dice:
    Pessimo ambiente.. arroganza cafoneria e superbia fanno da padrona.quando lavoravo lì pur non essendo il fior fiore dei mercatini era cmq frequentato molto e le recensioni erano decisamente meglio di quelle che vedo dal cambio. Evidentemente la nuova gestione (padre e compagna)non è all’altezza di portare avanti il lavoro fatto dai figli..arrivando pian pianino all estinzione..bravi complimenti bel nome vi siete fatti!!…
  77. Sara Ferrari
    Sara Ferrari dice:
    Ci vado da anni e trovo sempre persone alquanto gentili, corrette nelle valutazioni e disponibili. Spesso lo trovo affollato ma credo sia proprio per la bravura del personale che vi lavora.
  78. Diba
    Diba dice:
    Ho comprato un oggetto che provato a casa non poteva funzionare perché mancavano altri componenti, ho portato indietro il tutto con lo scontrino è mi è stato detto che una volta acquistato l’oggetto anche se non funziona non può essere reso nemmeno per un buono pari valore, se questa è la vostra professionalità siete messi male. Ho strappato la tessera e me ne sono andato .
  79. Mipam 2017
    Mipam 2017 dice:
    3/4 della merce esposta è da buttare. Non resta molto degno di essere considerato. Tuttavia nel caso trovaste un articolo che vi piaccia NON rivolgetevi ai 2 proprietari dietro il banco. Sono scorbutici e estremamente maleducati. ……… …
  80. Marco Toffaletti
    Marco Toffaletti dice:
    mercatino molto fornito e coerentemente ordinato dalle vetrine all’abbigliamento. Personale molto gentile e attento alle esigenze del cliente. Mi trovo molto bene sia nell’acquisto che nella vendita dei prodotti, grazie anche alla preparazione professionale e alla gentilezza di Raffaella. Lo consiglio.
  81. l h
    l h dice:
    Ci sono molti oggetti interessanti è difficile nn trovare qualcosa. considerato l’elevato numero di oggetti in vendita non tutti il personale è gentile, comprensibile x stare dietro a tutti! ma va bene lo stesso…
  82. Cristina Debiasi
    Cristina Debiasi dice:
    Ho fatto un giro esplorativo. Trovi di tutto, cose recenti o di tanti anni fa. Non so se si possono fare acquisti sicuri, riguardo a cose elettriche e non ho fatto caso ai prezzi. Bisogna fare un altro giro
  83. A. B.
    A. B. dice:
    Proprietari contronatura, porti le cose e quando torni fanno finta di non conoscerti perché al terminale non risulta tu abbia portato niente, quindi praticamente gliele hai regalate.
    Ciaone…
  84. BsuR
    BsuR dice:
    Enorme con molti articoli diversi. Ho comprato volentieri; peccato che ci sia all’interno la stessa temperatura di fuori e si perda molto tempo a tesserarsi (cosa del tutto inutile se non vuoi una fattura).
  85. Carolina Maria Caldana
    Carolina Maria Caldana dice:
    Proprietario un po’ burbero si ma con una signora accanto che ti fa dimenticare di lui. Ci vado fin dalla vecchia gestione e ho sempre fatto ottimi affari sia con gli acquisti sia con le vendite. Uno dei pochi che fa tessere gratuite per vendere gli articoli. Alla prossima!
  86. Jacopo Veghini
    Jacopo Veghini dice:
    Mercatino dell’usato abbastanza fornito, ma il clima di tensione tra i proprietari e i clienti ha messo a disagio l’intero ambiente. Leggendo le recensioni sembra cosa comune… C’era gente che litigava con il proprietario, ho sentito cose allucinanti, come persone che facevano la pipì a terra, ma spero di sbagliarmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *