Il Ditutto Dipiù Mercatino Dell’usato Verona è un luogo unico nel suo genere che offre una vasta selezione di articoli usati e d’occasione. Situato in Via Albere, 37/A, 37138 Verona VR, Italia, il mercatino dell’usato è facilmente accessibile a tutti coloro che desiderano fare acquisti di qualità a prezzi convenienti.
Esperienze presso Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona
Il Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona è un luogo unico nel suo genere che offre una vasta selezione di articoli usati e d'occasione. Situato in Via Albere, 37/A, 37138 Verona VR, Italia, il mercatino dell'usato è facilmente accessibile a tutti coloro che desiderano fare acquisti di qualità a prezzi convenienti.
Aperto dal martedì alla domenica, con orari che vanno dalle 10 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30, il Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona è il luogo ideale per trovare nuovi tesori. Con una vasta gamma di prodotti, tra cui mobili, abbigliamento, elettrodomestici e molto altro ancora, questo mercatino offre un'esperienza di shopping unica per tutti gli amanti degli oggetti d'epoca e delle occasioni speciali.
Il mercatino dell'usato è inoltre adatto a tutte le esigenze di accessibilità. Dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, permettendo a tutti di entrare comodamente nel negozio. Inoltre, offre anche un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, facilitando ulteriormente l'accesso e la comodità per i visitatori con disabilità.
Con il suo vasto assortimento di prodotti e la sua atmosfera accogliente, il Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona è un luogo che non si può perdere quando si visita la città. Ogni oggetto ha una storia da raccontare e una nuova vita da vivere con un nuovo proprietario. Quindi, se sei alla ricerca di un tesoro unico o semplicemente vuoi fare un giro tra gli oggetti d'epoca, questo è il posto giusto per te.
Per ulteriori informazioni e per scoprire gli ultimi arrivi, ti invitiamo a visitare il sito web http://www.dituttodipiu.net/ o a contattare il Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona al numero di telefono 00458104044. Prendi il tuo tempo e immergiti nell'atmosfera magica di questo mercatino dell'usato, dove ogni visita può riservare una piacevole sorpresa.
Informazioni di Base su Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona
Måndag 7 ott | Chiuso |
Tisdag 8 ott | Dalle 10 alle 12:30 - Dalle 15:30 alle 19:30 |
Onsdag 9 ott | Dalle 10 alle 12:30 - Dalle 15:30 alle 19:30 |
Torsdag 10 ott | Dalle 10 alle 12:30 - Dalle 15:30 alle 19:30 |
Fredag 11 ott | Dalle 10 alle 12:30 - Dalle 15:30 alle 19:30 |
Lördag 12 ott | Dalle 10 alle 12:30 - Dalle 15:30 alle 19:30 |
Söndag 13 ott | Dalle 10 alle 12:30 - Dalle 15:30 alle 19:30 |
- Via Albere, 37/A, 37138 Verona VR, Italia
- http://www.dituttodipiu.net/
- +390458104044
- 1.49 km (dal Centro di Verona a Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona).
Se mer:
- Verona, l’eccellenza dell’antiquariato: scopri i 15 negozi da non perdere!
- Il top 15 dei mercatini dell’usato a Verona: scopri le offerte!
Fotos del Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona
Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.
Recensioni Autentiche su Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona
Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.
Tutte le volte che vengo a Verona faccio sempre una visita al mercatino e trovo sempre qualcosa di interessante
Mercatino dell’usato abbastanza fornito, ma il clima di tensione tra i proprietari e i clienti ha messo a disagio l’intero ambiente. Leggendo le recensioni sembra cosa comune… C’era gente che litigava con il proprietario, ho sentito cose allucinanti, come persone che facevano la pipì a terra, ma spero di sbagliarmi.
Proprietario un po’ burbero si ma con una signora accanto che ti fa dimenticare di lui. Ci vado fin dalla vecchia gestione e ho sempre fatto ottimi affari sia con gli acquisti sia con le vendite. Uno dei pochi che fa tessere gratuite per vendere gli articoli. Alla prossima!
Enorme con molti articoli diversi. Ho comprato volentieri; peccato che ci sia all'interno la stessa temperatura di fuori e si perda molto tempo a tesserarsi (cosa del tutto inutile se non vuoi una fattura).
Proprietari contronatura, porti le cose e quando torni fanno finta di non conoscerti perché al terminale non risulta tu abbia portato niente, quindi praticamente gliele hai regalate. Ciaone...
Ho fatto un giro esplorativo. Trovi di tutto, cose recenti o di tanti anni fa. Non so se si possono fare acquisti sicuri, riguardo a cose elettriche e non ho fatto caso ai prezzi. Bisogna fare un altro giro
Scopri le Aree Vicine a Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona
Esplora le zone circostanti a Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.
Articolo Recensioni di Ditutto Dipiù Mercatino Dell’usato Verona, Via Albere, offre una panoramica su Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Ditutto Dipiù Mercatino Dell'usato Verona, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.
il proprietario dovrebbe farsi un bagno di umiltà e realizzare che gestisce un mercatino dell’usato, non è il manager di una grande azienda.
Mi sono recata al mercatino per vendere un tappeto, i suoi modi sono stati a dire poco riprovevoli, mi ha detto che il tappeto lo avrebbe buttato, che non valeva niente ed era vecchio come il cucco.( cosa non vera tra l’altro perché l’ho comprato 5 anni fa)
Il suo comportamento comunque lo qualifica, non c’è bisogno di aggiungere altro.
Ho portato degli oggetti per venderli e dopo due mesi sono passato per vedere se potevo riprenderli mi hanno trattato male con insulti prossima volta ci vado con i carabinieri
E merce molto scadente
(bel posto con uno staff davvero scordiale)
Come se non bastasse mi hanno venduto un armadio con problemi. E per uscire a vedere volevano altri soldi.
Evitate di andare in quel posto.
Letteralmente intendo, pulcioso l’ambiente e soprattutto pulcioso l’essere che sta al bancone. Di una maleducazione rara, tempo tre secondi e ti viene da mandarlo ovunque tranne dove ci siano altri esseri umani. Sarebbe educativo andare con i bambini che sentano come risponde ai clienti, tanto per fargli capire quanto bifolchi si può diventare se non si da retta ai genitori. Frequento abitualmente altri mercatini ma bestie come quello li le vedo solo a guinzaglio. Per il resto si trova molta oggettistica di piccole dimensioni che in altri mercatini si trova poco, direi unica virtù. Locale maltenuto dentro e fuori ma d’altro canto le premesse sono quelle…
IL PROPRIETARIO CI SEMBRA UN TANTINO ESALTATO, DISCUTE CON OTTO CLIENTI SU DIECI, INOLTRE PER ACQUISTARE online DEVI ESIBIRE O LA LORO TESSERA OPPURE UN DOCUMENTO..MAH, SARà UNA LEGGE CHE SI E FATTO LUI. DIFFICILE TROVARE DI PEGGIO!
AGGIORNAMENTO : HANNO CAMBIATO GESTIONE MA RIMANE TUTTO PEGGIO DI PRIMA. AHI AHI AHI
Molto maleducato verso chi non è di Verona.
Mia cugina ha acquistato un mobile e altre sciocchezzuole.
Di solito andiamo sempre nei tre mercatini molto conosciuti e dove ormai sono anni che ogni giorno acquistiamo e siamo ormai diventati amici.
Ma oggi ci siamo dette di vedere anche altri…
Non era la tipologia che amo, ma c’era qualcosa di interessante da poter comprare, ma i modi del proprietario non ci siamo comprare niente. ( io soprattutto che esco sempre da questi mercatini con duecento euro in meno)
Suadente, gentilissima ed educatissima la ragazza coi riccioli ( Priscilla mi pare si chiami), affascinante il suo modo di fare e di parlare sempre pacato e a bassa voce.
Burbero il Sig. Sortino….del resto non potrebbe essere altrimenti. Che capo sarebbe se no??! Ma è un burbero piacevole comunque. Classico orso bruno, però simpatico.
Si conferma un buon mercatino con bravi impiegati.
Lo consiglio perché c’è di tutto prezzi ragionevoli e trattabili, tornerò sicuramente!
CI ritornerei
Cose Ben disposte sembrar d’essere a casa di un amico
Solo Richard GInori e “Lumoges” (intendendo Limoges).
Peccato per loro.
Ci sono altri mercatini.
Gentile, disponibile e competente.
Allego foto del mio personalissimo regalino.
A presto
il personale gentilissimo e disponibile
Consigliato
Da quando hanno cambiato gestione è da evitare, ho ritirato quei due prodotti che ave ano jn vendita e nella loro lista mancavano oggetti. Ho girato tt il negozio e trovate le mie cose( c’è il codice del cliente scritto sopra) volevano darmi da intendere che non erano mie.
Leggendo le recensioni prima di recarmi in loco mi sono allarmato, per come è stato dipinto sembra una gabbia di leoni pronti a saltarti addosso, ma così non è.
Ho voluto sperimentare in prima persona andando dal titolare a chiedere il prezzo (in bella vista) di due prodotti per vedere la reazione e, con mio grande stupore, mi ha risposto in maniera gentile.
Non vorrei avanzare supposizioni senza una base, ma credo che molte delle recensioni qui scritte siano frutto di un pregiudizio nei confronti del negozio.
8 mesi che è li, l’unico loro punto di forza sono gli extracomunitari, meglio rivolgersi al mercatino dell’usato in zona adigeo, lì si che sono del mestiere e hanno modo con i clienti
Ciaone…