Recensioni di Dal Zovo Wine Bar – Iv Novembre, Verona

Recensioni di Dal Zovo Wine Bar - Iv Novembre, Verona

Sito nel cuore di Verona, il Dal Zovo Wine Bar – Iv Novembre è un luogo ideale per gli amanti del buon vino, dei cocktail ricercati e dell’atmosfera accogliente. Situato in via IV Novembre, questo bar offre un’ampia varietà di bevande alcoliche, dalla birra ai superalcolici, passando per una selezione di vini pregiati.

Esperienze presso Dal Zovo Wine Bar - Iv Novembre

Sito nel cuore di Verona, il Dal Zovo Wine Bar - Iv Novembre è un luogo ideale per gli amanti del buon vino, dei cocktail ricercati e dell'atmosfera accogliente. Situato in via IV Novembre, questo bar offre un'ampia varietà di bevande alcoliche, dalla birra ai superalcolici, passando per una selezione di vini pregiati.

Dal Zovo Wine Bar - Iv Novembre si distingue per la sua proposta culinaria, con deliziosi piatti da gustare al bar o da asporto. La sua cucina, unita alla vasta selezione di bevande, lo rende un luogo perfetto sia per un aperitivo dopo il lavoro che per una cena informale con gli amici.

Foto del Dal Zovo Wine Bar - Iv Novembre

Foto del Dal Zovo Wine Bar - Iv Novembre

Con i suoi tavoli all'aperto, il Dal Zovo Wine Bar - Iv Novembre offre anche la possibilità di godersi una bevanda o un pasto all'aria aperta, godendo della vista sulla vivace via IV Novembre. Inoltre, il bar dispone di un ingresso accessibile alle sedie a rotelle, garantendo l'accessibilità a tutti i clienti.

Il Dal Zovo Wine Bar - Iv Novembre è un luogo ideale anche per chi desidera organizzare eventi o semplicemente trascorrere una serata in compagnia di amici. Accetta prenotazioni e offre posti a sedere per gruppi, permettendo a tutti di godersi una serata piacevole in un ambiente informale e accogliente.

Foto del Dal Zovo Wine Bar - Iv Novembre

Foto del Dal Zovo Wine Bar - Iv Novembre

Per i clienti più tecnologici, il bar offre anche il servizio Wi-Fi gratuito e accetta pagamenti tramite carte di credito e debito, nonché tramite dispositivi mobili NFC. Inoltre, è possibile usufruire del servizio di consegna a domicilio, per soddisfare i palati anche quando non si può recarsi direttamente al bar.

In definitiva, il Dal Zovo Wine Bar - Iv Novembre è un luogo eccellente per gustare ottimi cocktail, degustare vini pregiati e rilassarsi in un'atmosfera informale e accogliente. Che tu sia un appassionato di vino o un amante dei cocktail, questo bar saprà conquistarti con la sua proposta culinaria e la sua vasta scelta di bevande.

Informazioni di Base su Dal Zovo Wine Bar - Iv Novembre

Dal Zovo Wine Bar - Iv NovembreFotos del Dal Zovo Wine Bar - Iv Novembre
Orari di Apertura
Måndag 15 lugDalle 08 alle 01
Tisdag 16 lugDalle 08 alle 01
Onsdag 17 lugDalle 08 alle 01
Torsdag 18 lugDalle 08 alle 01
Fredag 19 lugDalle 08 alle 02
Lördag 20 lugDalle 08 alle 02
Söndag 21 lugDalle 10 alle 01
Indirizzo e Contatti Dal Zovo Wine Bar - Iv Novembre
Bar: 4(696 recensioni)
  • Via IV Novembre, 12/a, 37126 Verona VR, Italia
  • +390458342896
  • 0.7 km (dal Centro di Verona a Dal Zovo Wine Bar - Iv Novembre).

Se mer:

Fotos del Dal Zovo Wine Bar - Iv Novembre

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Dal Zovo Wine Bar - Iv Novembre. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Dal Zovo Wine Bar - Iv Novembre

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Dal Zovo Wine Bar - Iv Novembre. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

Image[url=https://mounjaro-kupit.su/]мунджаро +для похудения купить[/url] - mounjaro 2.5, тирзепатид инструкция +по применению купитьImage

Robertsaw
18 giugno 2024

Image[url=https://mounjaro-medical.ru]мунжаро лекарство купить +в москве[/url] - мунджаро казахстан купить, тирзепатид мунджаро купить +в спбImage

Jasonmon
18 giugno 2024

ImageBaristi e bariste sempre cortesi, disponibili e sorridenti! Ottima lista dei vini e, non da meno, i prodotti usati per i bocconcini! Qualità ottima!Image

G. G.
25 novembre 2023

ImageLocale appena inaugurato. Molto bello, caldo e accogliente. Ottima la colazione (brioches e salato). Personale molto gentile e professionale.Image

Michele Mormile
25 novembre 2023

ImageBuona atmosfera, luogo confortevole con terrazza. Antipasto con olive e cracker, molto semplice ma buono.Image

Fernando Aranguiz
24 novembre 2023

ImageIl personale con “tanta” voglia di lavorare. L’ambiente poco accogliente. Mezz’ora per ricevere un toast, calcolando che non c’era la fila di attesa, perché non c’era la gente. L’hamburger freddo e disgustoso, il suo prezzo non corrisponde alla qualità. Abbiamo preso due spritz, che manco si sentiva il suo gusto, tanto acquoso. Una fregatura e poco piacere ......Image

Laura Kumanichyna
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Dal Zovo Wine Bar - Iv Novembre

Esplora le zone circostanti a Dal Zovo Wine Bar - Iv Novembre e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

80% soddisfatti di questo posto
Viale della Repubblica, 12, 37126 Verona VR, Italia (0.14 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Giuseppe Cesare Abba, 10, 37126 Verona VR, Italia (0.16 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via IV Novembre, 24, 37126 Verona VR, Italia (0.18 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via IV Novembre, 24, 37126 Verona VR, Italia (0.19 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Giuseppe Cesare Abba, 16, 37126 Verona VR, Italia (0.21 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Cadrega, 8, 37121 Verona VR, Italia (0.37 km).

Articolo Recensioni di Dal Zovo Wine Bar – Iv Novembre, Verona, offre una panoramica su Dal Zovo Wine Bar - Iv Novembre, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Dal Zovo Wine Bar - Iv Novembre, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (696 voti)

199 pensieri su “Recensioni di Dal Zovo Wine Bar – Iv Novembre, Verona

  1. Riccardo Andriolo
    Riccardo Andriolo dice:
    Se sono in zona almeno un caffè lo prendo sempre qui, per me il migliore di via IV Novembre.
    Posticino piccolo ma accogliente, servizio gentile e simpatico, piatti proposti molto soddisfacenti e prezzi nella media.
    In foto: focaccia + mortadella + burrata + pistacchio
  2. Mattia Brugnoli
    Mattia Brugnoli dice:
    Ottimi drink e staff molto gentile. Questo è uno dei pochi locali dove riesci a bere un cocktail di qualità ben bilanciato e senza che sia “benzina”… continuate così nella vostra difficile ricerca di materie prime di qualità… consigliatissimo…
  3. James T. Kirk
    James T. Kirk dice:
    Abbiamo fatto colazione/brunch tardi qui – e ci è piaciuto molto! Il cibo era fresco e delizioso, il caffè delizioso e la cameriera molto gentile, disponibile e cordiale. Raccomandazione al 100%.
  4. Timo Kramer
    Timo Kramer dice:
    Ottima atmosfera, ottimi vini e una delle insalate più grandi che abbia mai avuto. Gli alcolici sono un po’ costosi e c’è solo un bagno, ma a parte questo è fantastico.
  5. Lara Festa
    Lara Festa dice:
    Ho festeggiato qui i miei 30 anni e che dire, è stata una serata magnifica!! Cibo, vino e servizio top. La ragazza “Desi” che ci ha seguiti tutta la sera è stata professionale e attenta a tutto! Mentre di Alex, il proprietario, posso solo dire che si vede tutta la passione che mette nel suo lavoro! Alla prossima ragazzi!
  6. Anna Korzeń
    Anna Korzeń dice:
    Questo è un genio assoluto! Cibo delizioso per due sere di seguito. Il tagliere di salumi era incredibile e il tataki di salmone era il migliore che abbia mai mangiato. Il servizio era giovane e molto, molto gentile. Questo posto è assolutamente da visitare!
  7. Xenya Stillitano
    Xenya Stillitano dice:
    Il locale è discreto.
    Sono andata questa mattina per fare colazione insieme ad un mio amico, abbiamo avuto una esperienza molto spiacevole dubito che ci tornerò di nuovo.
    I motivi:
    – la cameriera dopo aver preso subito le ordinazioni ci ha messo molto tempo per potar tutte le cose, specialmente un toast in cui ci avrà messo quasi 15/20 minuti
    – ci ha portato un cappuccino con un cucchiaino sporco (aveva ancora le macchie di caffè precendente), abbiamo chiesto gentilmente se poteva portarcelo uno pulito ma ci ha riportato un altra cucchiaino sporco come il precedente
    – la brioches che avevo ordinato a prima vista sembrava buona ma dopo si è rivelata un po’ gommosa e sapeva di vecchio.
    – Il toast anche se un po’ bruciacchiato era buono
  8. Paola
    Paola dice:
    Il posto è molto di tendenza specialmente alla sera…per quanto riguarda la colazione..il mio latte macchiato non era per niente buono il latte non sapeva di niente sembrava quasi allungato con l’acqua..
  9. Maria Barbara Delaini
    Maria Barbara Delaini dice:
    Questo locale ha molti tavolini all aperto. È punto d incontro nel quartiere. Il personale non è sempre cordiale con il cliente. Prezzi in linea con i locali rinomati.
  10. Davide Falcinella
    Davide Falcinella dice:
    Ottimi cocktails, il titolare è un ottimo conoscitore della mixology. Ottima selezione di vini. Ideale per chi vuole bere bene. Prezzi ottimi.
  11. Riccardo Ambrosi
    Riccardo Ambrosi dice:
    Buona selezione di vini ed in generale le bevande (cocktail ecc) sono preparate molto bene. Lo spazio esterno laterale aiuta sia d’estate che d’inverno, anche se chiaramente lo si vive e sfrutta meglio con la bella stagione.
  12. Marco D.
    Marco D. dice:
    Locale che è diventato un must per la radical society chic di Verona.. La via IV Novembre che ospita questo posto vorrebbe spiccare il volo a mo di Navigli Milanesi ma.. Location esterna molto angusta, prosecco basic parecchio insufficiente pareggiato dal costo comunque basso della bottiglia. Io e i miei colleghi di lavoro abbiamo fatto aperitivo per festeggiare un compleanno. Servono anche delle sfiziose focacce. Ci ritornerei con difficoltà.
  13. Martina Marchetto
    Martina Marchetto dice:
    Non sono riuscita a fare foto per il semplice motivo che quello che ho ordinato era così invitante, con un profumo così inebriante che mi ci sono fiondata subito.

    Ho preso la focaccia con il crudo di Parma e burrata: un gusto unico.
    Sia dal profumo che dal gusto si sentiva che erano entrambi di ottima qualità.

    È vero, sono un po’ lunghi in quanto all’attesa ma vi assicuro che ne vale la pena anche perché personalmente poi, ci si mette qualche minuto a mangiare tutto perché lo si divora da quanto è buono.

    Dategli una possibilità!

  14. Federica Corno
    Federica Corno dice:
    Cameriere scortesi, rovesciano cocktails addosso ai clienti e manco chiedono scusa. Maleducazione all’ordine del giorno. Inoltre prenotiamo un tavolo e al momento dell’arrivo non è nemmeno pronto e ci propongono di accomodarci fuori sotto la pioggia. Da evitare!
  15. Donato Serio
    Donato Serio dice:
    Alla fine di una visita a Verona, ho incontrato questo Americanbar che credevo potesse allietare una lunga passeggiata con la famiglia per un drink al banco prima.di rientrare , ho avuto una pessima idea primo non ci hanno ne accolti ne fatti accomodare ci siamo noi semi accomodati , visto che non c’era molto lavoro . Non uno snek con un Negroni e qui che nasce il problema maggiore. dopo 25 anni da barman professionista, non mi aspetto molto ma almeno uno dei classici fatti con coerenza , ma quando ho parlato di carenza di Martini mi è stato detto che non è un vermouth e pure ha una licenza come tale fatta dallo stato Italiano , secondo e molto peggio si fa sofisticazione dei prodotti. È stato preparato con un miscuglio che mi viene indicato mezzo Carpano e mezzo bitter di non si sa che Marca , non ero in una discoteca ma in un bel locale sotto al Castel Vecchio di Verona . Ho praticato in parecchi Hotel in Europa di lusso ho sostenuto parecchi concorsi e corsi Internazionali ma la cosa più importante che ho imparato e che il cliente si accoglie e si accontenta pur se ritengo che la sua idea sia sbagliata e l’umiltà e alla base del arte del Brtending . Nessuno per legge e per professionalità può vedere drink con una bottiglia senza etichetta con dentro quello che dicono di essere . Io non lo consiglio questo locale.
  16. Luciano Soldi
    Luciano Soldi dice:
    Ci siamo fermati per caso a fare un aperitivo veloce… prosecco e aperitivo analcolico della casa. Tutto ottimo, bello L ambiente e piacevolissima compagnia anche del proprietario e del personale. Consigliato…
  17. Sara Benedi
    Sara Benedi dice:
    Posto veramente pessimo maleducato ho preso un hamburger ma non era nemmeno caldo infatti non lo nemmeno fino era prima volta che ci andavo era sarà anche l’ultima
  18. A R
    A R dice:
    Bar nel centro storico di Verona a due passi da Ponte Pietra.
    Buon menu con varietàdi scelta, peccato per gli spazi stretti, la terrazza sull’adige in compenso merita molto.
  19. Valentina Mazza
    Valentina Mazza dice:
    Al compleanno del mio fidanzato, per due volte ho chiesto una pizzetta specificando SENZA CARNE, per due volte mi è arrivata una pizzetta con il salame. La risposta che ho ricevuto è che era NASCOSTO (modi camaleonte) sotto al pomodoro, oltre alla proposta di togliermi del tutto la suddetta fetta di salame (Grazie, no grazie). Per favore fate attenzione a cosa date ai clienti con allergie, intolleranze e diete. Poco professionali.
  20. Elia Kunzle
    Elia Kunzle dice:
    Stavo cercando un negozio ma esso era chiuso e sono finito per caso qui, bel posto i due ragazzi che gestiscono il posto sono molto simpatici e professionali abbiamo bevuto dei cocktail ed erano strepitosi. Consiglio questo posto anche per mangiare dato che servono il piatto del giorno il quale era molto invitante.
  21. Rossella Pellegrino
    Rossella Pellegrino dice:
    Locale ottimo,tavoli all’aperto .Ottimo caffè ,ricca varietà di panini,stuzzichini e brioches.personale gentile,ammessi animali.
  22. Diego Vello
    Diego Vello dice:
    Ecco…ci sono finito per caso per motivi di lavoro. Semplice nel suo che ma ben gestito. Il pranzo era buono anche se non così eccezionale ma non si può pretendere di più da un locale di questo genere.
  23. Ughetto Vincent
    Ughetto Vincent dice:
    ordino un succo di frutta: scelta solo su pesca. spremute alla domenica non si fanno. mi sono accontentato di un caffè. E sono stato fortunato che c’era.
  24. Fra
    Fra dice:
    Mi sono fermata una sera al volo.. Ed è stata una piacevole sorpresa. Buoni i drink nonostante sia un enoteca. Piccola zona dove poter bere tranquillamente ma molto carina e curata
  25. Fraghis Bertuzzi
    Fraghis Bertuzzi dice:
    Location piccola ma bella e accogliente. Lo spazio esterno è molto grazioso. Birre molto particolari e ottimi i cocktails (hanno come basi ingredienti di alta qualità e anche la presentazione è bella). Il personale giovane ma preparato e rapido. Ambiente allegro
  26. Andrea Campagnola
    Andrea Campagnola dice:
    Il mio bar di fiducia, ottima varietà e qualità di prodotti. Personale sempre gentile e disponibile, consigliato! Il top per bere bene a Verona
  27. Elisa Ragazzi
    Elisa Ragazzi dice:
    Ho dato 5 stelle perché di più non ce ne sono!! Conoscenza della materia prima, abilità, ottimo modo di fare con i clienti, non si può chiedere di meglio.
  28. pietro marchini
    pietro marchini dice:
    Una birra da.litro in caraffa euro 20….anche no!
    Purtroppo le.spiegazioni fornite non sono state appaganti.
    Una 0.50 in listino a 7 euro….se la matematica non è m..
  29. isabella milanesi
    isabella milanesi dice:
    Bel locale molto accogliente mi piace lo stile informale. Giovane ma molto attento il servizio. Buono il caffè, propongono dolcetti e spuntini anche non convenzionali. Locale di tendenza e molto frequentato per l’aperitivo serale. Davvero piacevole.
  30. paola cattani
    paola cattani dice:
    Mi spiace dover modificare la recensione di un anno fa, ma questa volta siamo stati trattati con fastidio e sufficienza.
    Le ragazze avevano chiuso il cortiletto per non dover asciugare le sedie bagnate e si sono seccate con noi clienti che abbiamo chiesto di poterci sedere lì lo stesso asciugandocele da soli.
  31. Jacopo Sorato (Japoebbasta)
    Jacopo Sorato (Japoebbasta) dice:
    Locale carino appena fuori dal centro di Verona, prosecco in bottiglia senza lode senza infamia con prezzo adeguato, dopo aver consumato parecchie bottiglie qualcosa da mangiare oltre i 2 taralli potevano portare, però va beh.
    Il problema nasce nel conto in quanto ci siamo trovati segnati una bottiglia in più, purtroppo il conto era già stato pagato, dopo aver fatto un po’ di rimostranze al barista ci offre un giro di prosecchi.
    Avrei preferito avere i soldi indietro visto l’ errore e non un prosecco in piu, risultato superfluo visto l’aperitivo pesante che è stato fatto.
  32. Nicola Vicentini
    Nicola Vicentini dice:
    Bellissima location , enoteca selezionata e storica di Verona dove degustare ottimi vini . Grande selezione e inoltre buona scelta anche di birre e cucina
  33. Giady Forestiere
    Giady Forestiere dice:
    Ottimo locale per bere e stare in compagnia. Uno dei titolari, Alex é il top!simpatico, professionale, ha molta cura del cliente. Personale qualificato. Uno dei migliori di Verona
  34. Cecilia Girelli
    Cecilia Girelli dice:
    Personale antipatico e arrogante, i nostri ordini sono arrivati dopo 15 minuti e nonostante avessimo prenotato ci hanno cacciato 40 minuti prima della fine della prenotazione. Non ci hanno portato nemmeno uno stuzzichino e i nostri aperitivi erano annacquati. Non tornerò e non lo consiglio. Darei meno di una stella ma non è possibile.
  35. Manuela Polveri
    Manuela Polveri dice:
    Allora,posizione ottima del quartiere,locale conosciuto ma….con tanta concorrenza e quindi bisogna sempre tenere alta l asticella, anche perché sia per la crisi sia per i tempi moderni ,il cliente è cambiato e più esigente e selettivo.
    Locale per tutte le fasce d era certo il serale la gioventù ne fa da padrone .
    Gentilezza del personale,che ho trovato disponibile e premuroso
    Pecca le brioche,non di elevata qualità,risino nonostante fosse stato gentilmente scaldato,risultava freddo e stopposo,quindi surgelazione del prodotto.
    Occorre quindi un laboratorio di pasticceria buono ,il cliente pagherà volentieri 1.30 per una pasta di qualità, meno per prodotti surgelati .
  36. Michele Cerpelloni
    Michele Cerpelloni dice:
    Bellissima location e buon servizio, ma braccine corte sugli stuzzichini offerti all’aperitivo. 4 olive e 4 taralli. Attenti a non esagerare, mi raccomando!!!
  37. Gaetano P
    Gaetano P dice:
    ottimo per un aperitivo cicino al centro storico, con parcheggi in zona. via un po’ trafficata ma il giardinetto laterale pernette una certa diatanza dalla strada. locale ben curato. personale cortese
  38. Federica Tosoni
    Federica Tosoni dice:
    Siamo arrivati in questo locale, che era pieno all’interno e quindi ci siamo seduti nei tavoli fuori, dove potenzialmente avrebbero potuto esserci delle lampade per scaldare l’ambiente, ma erano spente. Ci sediamo in quattro in attesa di altri due amici e ordiniamo. Ci viene portato l’aperitivo con una ciotola minuscola di taralli e di olive. All’arrivo dell’altra coppia, viene portato il loro aperitivo, ma ormai in quattro avevamo mangiato quei quattro, e dico quattro taralli e olive. Abbiamo richiesto che ci portassero qualcos’altro: ” Ma certo, taralli e olive”. In sei persone aperitivo molto scarso. Non siamo rimasti soddisfatti.
  39. Luca Rosati
    Luca Rosati dice:
    Locale molto bello ed elegante nel cuore di Verona, vasta offerta per l’aperitivo per quanto riguarda i vini, mediocre l’offerta food , prezzi in linea.
  40. Bruna Caponera
    Bruna Caponera dice:
    locale di moda al centro di Borgo Trento a Verona con possibilità di tavolini sia all’esterno sul marciapiede sia all’interno del locale.
    Possibilità anche di mangiare primi e secondi oltre che focacce ed aperitivi.
    Più adatto per aperitivi o cocktail.
    Prezzi nella media della zona personale disponibile
  41. Alberto Della Rossa
    Alberto Della Rossa dice:
    Ottimo posto dove fare aperitivo, personale gentile e attento e cortiletto interno. La fauna del locale è abbastanza fighetta, ma il locale comunque merita. Più che discreti anche gli stuzzichini e il cibo.
  42. Francesco Marcello Pisanelli
    Francesco Marcello Pisanelli dice:
    Purtroppo i panini hanno tutti un qualche tipo di formaggio all’interno,credo che ameno un crudo+mozzarella+pomodoro +insalata ci starebbe nel menù,le lasagne n.1,e belle sostanziose….ottimo.
  43. Itala Garisto
    Itala Garisto dice:
    Bar molto carino con tavolini esterni e un patio esterno appartato, dove si gusta un macchiatone cremoso delizioso. Polpettine squisite per un aperitivo. Simpatia e cortesia del personale molto giovane e frizzante.
  44. DAF
    DAF dice:
    La barista è troppo impegnata per degnarti di uno sguardo e ti fa attendere delle ore per pagare…ma la cosa più interessante è osservarla mentre mette tutte le dita in ogni tazzina o bicchiere. Splendido!
  45. Alice Bissi
    Alice Bissi dice:
    Posticino molto carino, selezione di vini molto valida, colazioni interessanti sia con il dolce che col salato come proposte. Abbiamo anche pranzato, con proposte interessanti sia come primi che come secondi e validissimi i taglieri misti di salumi con sottaceti. Spritz molto molto buoni. Le ragazze e bariste estremamente gentili e carine. Consiglio vivamente a tutti.
  46. renato curato
    renato curato dice:
    Siamo entrati e abbiamo preso 2 prosecchi poi il barista ci ha chiesto se poteva consigliare un rosé gli abbiamo detto di si. Non era male ma non mi sembra che fosse quello che ci ha messo nello scontrino al triplo del prezzo del prosecco. Se mi consigli un bicchiere é giusto che il prezzo sia in linea con quello che sto bevendo. Oltretutto ci ha portato solo dei michetti da mangiare. Vergogna. Ci siamo presi due tramezzino per accompagna la bevuta e ce li ha fatti pagare.
  47. Laura Kumanichyna
    Laura Kumanichyna dice:
    Il personale con “tanta” voglia di lavorare. L’ambiente poco accogliente.
    Mezz’ora per ricevere un toast, calcolando che non c’era la fila di attesa, perché non c’era la gente. L’hamburger freddo e disgustoso, il suo prezzo non corrisponde alla qualità. Abbiamo preso due spritz, che manco si sentiva il suo gusto, tanto acquoso. Una fregatura e poco piacere ……
  48. Michele Mormile
    Michele Mormile dice:
    Locale appena inaugurato. Molto bello, caldo e accogliente. Ottima la colazione (brioches e salato). Personale molto gentile e professionale.
  49. M
    M dice:
    Preso un club sandwich da asporto al “modico” prezzo di 16 euro.
    La foto su deliveroo mostrava 4 mezzi sandwich tagliati per la diagonale come vengono serviti in qualsiasi pub. Anche la descrizione non lasciava intendere diversamente…
    Invece quello che mi arriva è un solo toast quadrato (metà del prodotto mostrato sulla foto esplicativa).
    Questa è pubblicità ingannevole! E quel toast (molto lontano da un vero club sandwich) non valeva assolutamente 16 euro.
    Polpette nella media invece. Quelle cacio e pepe orribili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *