Recensioni di Cube Store Verona, Lung’Adige Attiraglio

Recensioni di Cube Store Verona, Lung'Adige Attiraglio

Cube Store Verona è un negozio di biciclette situato lungo l’Adige Attiraglio, 73, a Verona, Italia. Conosciuto per la sua vasta selezione di biciclette di alta qualità, Cube Store offre un’esperienza di shopping unica per gli amanti delle due ruote.

Esperienze presso Cube Store Verona

Cube Store Verona è un negozio di biciclette situato lungo l'Adige Attiraglio, 73, a Verona, Italia. Conosciuto per la sua vasta selezione di biciclette di alta qualità, Cube Store offre un'esperienza di shopping unica per gli amanti delle due ruote.

Il negozio è aperto cinque giorni alla settimana per soddisfare le esigenze dei clienti. Durante la settimana, Cube Store Verona è aperto dal pomeriggio fino a sera, garantendo un facile accesso per coloro che lavorano o studiano durante la giornata. Durante il fine settimana, il negozio è aperto la mattina fino al pomeriggio, dando la possibilità di passare del tempo a testare i prodotti o ricevere assistenza nella scelta del modello ideale.

Foto del Cube Store Verona

Foto del Cube Store Verona

Una delle caratteristiche distintive di Cube Store Verona è il servizio di ritiro ordini online in negozio. Questo significa che i clienti possono ordinare comodamente le biciclette o gli accessori desiderati sul sito web del negozio e ritirarli fisicamente in negozio. Questo servizio offre un'opzione di convenienza per coloro che preferiscono vedere e toccare i prodotti prima di acquistarli.

Inoltre, Cube Store Verona accetta pagamenti tramite carte di debito e di credito, rendendo l'esperienza di acquisto ulteriormente comoda per i clienti. Inoltre, il negozio offre la possibilità di pagare attraverso dispositivi mobili NFC, consentendo transazioni ancora più rapide ed efficienti.

Foto del Cube Store Verona

Foto del Cube Store Verona

Per garantire l'accessibilità, Cube Store Verona dispone di ingressi e parcheggi accessibili alle sedie a rotelle. Questa caratteristica è particolarmente preziosa per coloro che hanno bisogno di spazi appositamente dedicati per facilitare il loro accesso al negozio.

In conclusione, Cube Store Verona è il posto ideale per tutti gli appassionati di biciclette che desiderano acquistare un nuovo modello di alta qualità. Con il suo servizio di ritiro in negozio, orari di apertura convenienti e pagamenti flessibili, il negozio si impegna a fornire un'esperienza di shopping senza problemi per gli amanti delle due ruote di tutti i livelli di abilità. Sia che tu sia un ciclista esperto o un principiante interessato ad esplorare le strade di Verona, Cube Store Verona è il posto giusto per te.

Informazioni di Base su Cube Store Verona

Cube Store VeronaFotos del Cube Store Verona
Orari di Apertura
Måndag 15 aprDalle 15 alle 19
Tisdag 16 aprDalle 08:30 alle 12:30 - Dalle 15 alle 19
Onsdag 17 aprDalle 08:30 alle 12:30 - Dalle 15 alle 19
Torsdag 18 aprDalle 08:30 alle 12:30 - Dalle 15 alle 19
Fredag 19 aprDalle 08:30 alle 12:30 - Dalle 15 alle 19
Lördag 20 aprDalle 08:30 alle 12:30 - Dalle 15 alle 18
Söndag 21 aprChiuso
Indirizzo e Contatti Cube Store Verona
Negozio di biciclette: 4(123 recensioni)
  • Lung'Adige Attiraglio, 73, 37124 Verona VR, Italia
  • http://www.cubestoreverona.it/
  • +390455707300
  • 5.01 km (dal Centro di Verona a Cube Store Verona).

Se mer:

Fotos del Cube Store Verona

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Cube Store Verona. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Cube Store Verona

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Cube Store Verona. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageHo scritto una mail molto cortese, semplice e breve per chiedere un'informazione. Mai ricevuto risposta.Image

Nico
25 novembre 2023

ImageMassima disponibilità, ottima qualità delle bici e super prezzi. Mi hanno procurato in brevissimo tempo un'ottima Trek Bike nonostante l'altissima richiesta e la bassa disponibilità sul mercato. Probabilmente l'unico negozio di Verona capace di incassare il buono mobilità.Image

Lorenzo Carlassara
25 novembre 2023

ImageCube è uno dei migliori marchi, ma eccessivamente costoso. Il negozio si presenta bene ed è ben tenuto. Personale volenterosoImage

Zeno
24 novembre 2023

ImageEsperienza, capacità, puntualità e, non per ultimo, prezzo. La gamma di biciclette ed e-Bike hanno un alto valore prezzo qualità. Paragonatele ad altri marchi a parità di caratteristiche e ve ne renderete conto. ConsigliatoImage

Ugo Motta
24 novembre 2023

ImageHo trovato..grande professionalità gentilezza e disponibilità..Sicuramente un negozio e uno staff di professionisti da consigliare a tt ...grazieImage

Renzo Cengia
24 novembre 2023

ImageBonus mobilità...va bene se la bici la paghi e poi chiedi il rimborso...se ti presenti con il voucher, dopo un pò, capisci che la bici non c'è e il voucher gli fa schifo... allora perché risulti tra i rivenditori ? ... coerenza zeroImage

ruggero molinari
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Cube Store Verona

Esplora le zone circostanti a Cube Store Verona e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

Stricker Racing Bike
80% soddisfatti di questo posto
Viale del Brennero, 7a, 37124 Verona VR, Italia (0.59 km).
Traguardo Volante S.n.c.
100% soddisfatti di questo posto
Via Ca' di Cozzi, 10A, 37124 Verona VR, Italia (1.92 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via Sabotino, 1/B, 37124 Verona VR, Italia (3 km).
100% soddisfatti di questo posto
Via Generale Chinotto, 23/C, 37138 Verona VR, Italia (3.1 km).
80% soddisfatti di questo posto
Via S. Lucillo, 18, 37139 Verona VR, Italia (3.42 km).
100% soddisfatti di questo posto
Largo Marzabotto, 9, 37126 Verona VR, Italia (3.81 km).

Articolo Recensioni di Cube Store Verona, Lung’Adige Attiraglio, offre una panoramica su Cube Store Verona, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Cube Store Verona, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (123 voti)

95 pensieri su “Recensioni di Cube Store Verona, Lung’Adige Attiraglio

  1. Marco
    Marco dice:
    Con grande rammarico devo confermare le recensioni negative, chi segue le vendite ha tempi d’attesa esagerati, nel mio caso una coppia entrata dopo di noi è stata servita prima… ho chiamato al telefono tipo 30 volte per una bici da 4000 Euro ordinata mesi prima, se suona libero lasciano squillare anche più di 3 minuti o semplicemente è occupato… la situazione dev’essere migliorata
  2. Emanuel Heitlinger
    Emanuel Heitlinger dice:
    Servizio super gentile! Avevo dimenticato di caricare il cambio elettronico DI2 sulla mia bici da corsa. Hanno aperto una scatola con il dispositivo, hanno addebitato la mia bici come servizio senza volerla rivendere poi (il che sarebbe stato costoso e inutile visto che ne ho una a casa). Mi hanno salvato le vacanze con tante belle passeggiate ancora possibili ora in una zona meravigliosa. Consiglio vivamente i loro servizi meccanici, andrò sicuramente lì se avrò bisogno di sistemare qualcosa sulla mia bici in questa zona!
  3. Luca Guerra
    Luca Guerra dice:
    Negozio molto ben fornito. Biciclette di pregevole e varia qualità. Personale molto preparato e disponibilità. Ho avuto anche la possibilità di provare una bicicletta a pedalata assistita. Soddisfatto
  4. ZAME
    ZAME dice:
    EVITATE!!!
    Porto la e-bike nuova (nemmeno un mese) da 2800€ per ruota bucata, il ragazzo la mette in mezzo alle porte scorrevoli che si chiudono e mi graffia la bici, poi mi sostituisce la camera d’aria e ritorna da me con lo scontrino per pagare la sostituzione, pago e poi chiedo per il danno fatto e mi dicono che scrivono alla Cube (non capisco il motivo) beh sono 2 settimane che aspetto e ancora niente.. Sono senza parole!!! Non meritano di avere un negozio visto l’incompetenza!!!!
  5. Paolo Olivieri
    Paolo Olivieri dice:
    Ho preso una mtb elettrica provata oggi x la prima volta mi sono trovato benissimo ma ancora di più mi sono trovato bene con chi mi a seguito nel negozio accoglienti e professionali
  6. Federico Recla
    Federico Recla dice:
    Ho comprato da loro un’ottima bici ma…al primo problema serio mi hanno fatto solo che perdere tempo senza procurare il ricambio per il quale ho dovuto rivolgermi altrove. Peccato!
  7. J. Morandi
    J. Morandi dice:
    Vari tipi di bici in vendita (e-bike, gravel, MTB, cross, city bike). Personale gentile e disponibile a dare consigli ed a spiegare le caratteristiche delle bici.
  8. Emanuele Carcereri
    Emanuele Carcereri dice:
    Personale cordiale e preparato. Ottimi i consigli sull’acquisto. Disponibilità anche a soluzioni fuori standard. Tempistiche purtroppo da adattare all’attuale condizione del mercato. Nel complesso molto soddisfacente.
  9. Mirco Jellici
    Mirco Jellici dice:
    top, competenza e onestà. Portato MTB a sistemare e mi hanno risolto celermente svariati problemi di cui alcuni che non sapevo la mia bici avesse
  10. Siro Bellinazzi
    Siro Bellinazzi dice:
    Salve, vorrei condividere la serietà, la correttezza commerciale dimostrata e l’eccellente trattamento ricevuto, in particolare dal signor Nicola Bussola e dal personale. Dopo 4 anni e mezzo il telaio della mia bicicletta si è crepato all’altezza del collarino reggi sella, probabilmente anche a causa dell’usura dei materiali e dei 45.000 km percorsi. Mi è stata totalmente riconosciuta la sostituzione del telaio in garanzia, inclusa la manodopera per il passaggio di tutta la componentistica dal telaio rotto al nuovo (tra l’altro model year 2023). Veramente bravi e ancora grazie. Così si fa.
    Vorrei dire infine al signor Andrea Ferrari, senza voler far polemica, che in quel periodo ho visitato spesso il negozio e mi sono accorto che in Maggio (o giù di lì) tutti vogliono la bici pronta e la concessionaria era oberata di lavoro; si parlava con il tecnico che avevano in lavorazione oltre una trentina di bici più eventuali nuovi acquisti da gestire, perciò bisogna essere tolleranti e avere un po’ di pazienza, in fondo esistono anche le altre persone e in questo contesto ci sta che si possano verificare dei malintesi e non si può incolpare il negozio se si capita in un periodo di grande lavoro (la mia osservazione è dovuta forse anche all’età di 64 anni e alla relativa tranquillità e presa di coscienza). Con un po’ di pazienza e di comprensione in più rispetto ai problemi che avevano le maestranze, il tuo acquisto si sarebbe concluso – a mio parere – felicemente.
  11. Paolo Lucchese
    Paolo Lucchese dice:
    È il periodo forse, con tante bici pronte da consegnare, ma c’è un po di confusione nell’esposizione. Comunque vasta scelta di modelli e disponibilità del personale alle spiegazioni. Ed anche i prezzi mi sembrano più contenuti rispetto altri marchi.
  12. Massimo Viviani
    Massimo Viviani dice:
    Sono andato per chiedere informazione circa un prossimo acquisto di bici.Un po indeciso sul tipo di bici da prendere sono stato consigliato molto bene da quello che credo sia il proprietario.Molto professionale e chiaro nella spiegazione dei vari modelli.Certamente acquisterò qui la mia prossima bicicletta. Bravi
  13. Blanca Cristaldo
    Blanca Cristaldo dice:
    Competenza, professionalità, gentilezza, e disponibilità … Ci siamo rivolti in questo negozio per la manutenzione di 3 biciclette
    semi nuove acquistate da un’altra parte…bici nate con dei piccoli problemi.
    Ora tutti risolti e velocemente, il Signor Nicola Bussola ci ha spiegato chiaramente il lavoro eseguito.
    Abbiamo deciso che le prossime bici acquisteremo da loro.
    Troppo bravi!
    Consigliatissimo!
  14. Simon Wieland
    Simon Wieland dice:
    Il mio movimento centrale SRAM sul mio SLT era rotto senza molte speranze che la parte
    è disponibile, vado comunque al Cube Store.
    La parte è stata sostituita e regolata perfettamente entro 1 ora senza problemi!

    Servizio perfetto e dipendenti super cordiali!

  15. Davide Mirafiori
    Davide Mirafiori dice:
    Poco professionali e non disponibili, dopo più di mezz’ora d’attesa, non sono stato preso minimamente in considerazione dal personale.
  16. Alessandro Bighignoli
    Alessandro Bighignoli dice:
    Rivenditore Cube e Trek, personale cortese e sempre disponibile, buoni prezzi con parcheggio di fronte molto comodo e spazioso. Se devo fare una critica è la chiusura di sabato pomeriggio ma capisco la voglia di bici del proprietario … …
  17. nerman 72
    nerman 72 dice:
    Ottimo punto vendita per appassionati di bici. Fornito sia per il nuovo che per l’usato di buona gamma… effettuato acquisti e i prezzi sono in linea generale buoni
  18. Roberto
    Roberto dice:
    Bellissimo negozio, bici da sogno e personale molto disponibile e altamente competente, prezzi ottimi e sopratutto tanta serietà e professionalità! Complimenti! … … …… … …
  19. Marco Grazzi
    Marco Grazzi dice:
    Ottima esperienza, ordinata bici arrivata nei tempi stabiliti, di parola e affidabili. Personale preparato, assistenza ottima, alla prossima!
  20. Giorgio Berto
    Giorgio Berto dice:
    Ampio negozio con ampia scelta,tutte le tipologie di biciclette,meccanici in gamba e gente preparata. C’è anche un bel parcheggio… Da visitare
  21. Jeremy Silvestrin
    Jeremy Silvestrin dice:
    Premetto che non ho poi concluso con loro l’acquisto della mia bici(per problemi di disponibilità)….ma ho trovato una buona preparazione e la volonta di accontentare il cliente in tutti i modi.Super consigliato.
  22. Andrea Ferrari
    Andrea Ferrari dice:
    Entro per una cube reaction hybrid pro, vista sul sito web, con tutta l’intenzione di acquistarla, portabici già montato sull’auto per portarla a casa, negozio affollato, mi metto in attesa, cercando di capire chi è l’ultimo cliente, quando sarebbe toccato a me, vengo sorpassato dall’ultimo entrato nel negozio, gentilmente cerco di farlo notare, ma il commesso al mio: “scusi…” mi risponde poco educatamente con un: “uno alla volta, oggi mi state ubriacando” e mi da le spalle. Tanto mi è bastato per capire, che se non sono in grado di gestire un afflusso di clienti (si parla di 8-9 clienti, non di più), come possono gestire tutto il resto? Non me la sono sentita di regalare la vendita dopo questa scena, così ho girato i tacchi e me ne sono andato senza chiedere nulla, i miei soldi li ho dati a chi i clienti li sa servire.
  23. Felipe Cezar
    Felipe Cezar dice:
    Disorganizzazione. Ho lasciato la ruota da sistemare sabato pomeriggio, hanno detto che sarebbe stata pronta lunedì pomeriggio. Sono andato sul posto lunedì pomeriggio a ritirarla, non avevano nemmeno iniziato il servizio.
  24. Alberto Coltri
    Alberto Coltri dice:
    Ottimo negozio, bici di qualsiasi tipo ed esigenza, sempre aggiornato! Personale altamente preparato ed a disposizione per qualsiasi informazione e spiegazione. È già la terza bici he compro da loro e credo che continuerò a farlo.
  25. Fabio Cervelli
    Fabio Cervelli dice:
    Pessima esperienza… punto vendita assolutamente non consigliato. Ho comprato una bici a Settembre e a parte aver attivato il finanziamento a mio nome inviando al mio posto il codice che funge da firma digitale (richiestomi con la scusa della privacy) sto ancora aspettando a distanza di 5 mesi che mi chiamino per 4 manopole e due portapacchi che, ovviamente, ho già comprato altrove.
    Per fortuna negozi CUBE ce ne sono altri in Italia…con personale altamente preparato e soprattutto corretto e gentile. Mai più e sconsiglio vivamente
  26. Henry Zando
    Henry Zando dice:
    Bel negozio sia ebike Cube che muscolari, con officina, vasto assortimento, il titolare molto disponibile a spiegare i vari modelli, ampio e comodo parcheggio auto
  27. Fabiano Oliosi
    Fabiano Oliosi dice:
    Il negozio Cube che mancava a Verona. Ottima professionalità per quanto riguarda la vendita ed anche per la parte riguardante l’assistenza meccanica. Continuate così.
  28. Roberto Cestari
    Roberto Cestari dice:
    Finalmente, non per colpa del negozio, la bici è arrivata!! Confermo la recensione precedente; mi hanno cambiato, su mia richiesta, i copertoni in quanto quelli originali non erano di mio gusto (senza sovrapprezzo) e fatto una veloce “messa in sella”. Mi permetto di consigliarlo

    Molto bello. Personale, io ho parlato con Nicola, molto cortese e competente. Ordinata bici, quando arriverà completerà il mio giudizio ma credo che non farò altro che confermare la prima impressione.

  29. ruggero molinari
    ruggero molinari dice:
    Bonus mobilità…va bene se la bici la paghi e poi chiedi il rimborso…se ti presenti con il voucher, dopo un pò, capisci che la bici non c’è e il voucher gli fa schifo… allora perché risulti tra i rivenditori ? … coerenza zero
  30. Renzo Cengia
    Renzo Cengia dice:
    Ho trovato..grande professionalità gentilezza e disponibilità..Sicuramente un negozio e uno staff di professionisti da consigliare a tt …grazie
  31. Ugo Motta
    Ugo Motta dice:
    Esperienza, capacità, puntualità e, non per ultimo, prezzo. La gamma di biciclette ed e-Bike hanno un alto valore prezzo qualità. Paragonatele ad altri marchi a parità di caratteristiche e ve ne renderete conto. Consigliato
  32. Lorenzo Carlassara
    Lorenzo Carlassara dice:
    Massima disponibilità, ottima qualità delle bici e super prezzi. Mi hanno procurato in brevissimo tempo un’ottima Trek Bike nonostante l’altissima richiesta e la bassa disponibilità sul mercato. Probabilmente l’unico negozio di Verona capace di incassare il buono mobilità.
  33. Julie Gildred
    Julie Gildred dice:
    Sono americano e mentre ero in Valpolicella avevo bisogno di alcuni servizi meccanici per le mie ruote. Il negozio di biciclette mi è stato consigliato da un ciclista locale che ho incontrato stamattina. Il meccanico lucchese, era molto preparato e bravo. Ha smontato il mio mozzo, l’ha ispezionato, ha tagliato la gomma, ha pulito i cuscinetti e ha controllato tutto il resto. Mi ha insegnato cosa cercare e come ripararlo da solo. Successivamente ho incontrato il titolare dell’azienda. È stato anche molto gentile e mi ha dato consigli sui ristoranti che erano eccellenti! Grazie. Il negozio è ben fornito e pulito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *