Recensioni di Creperia L’ora Di Mezzo, Corso Cavour, Verona

Recensioni di Creperia L'ora Di Mezzo, Corso Cavour, Verona

Creperia L’ora Di Mezzo è situato in Corso Cavour, 14/A, Verona, Italia. Aperto tutti i giorni, tranne il venerdì, dalle 16:30 fino a mezzanotte, questo affascinante locale offre un’esperienza culinaria unica nel cuore di Verona.

Esperienze presso Creperia L'ora Di Mezzo

Creperia L'ora Di Mezzo è situato in Corso Cavour, 14/A, Verona, Italia. Aperto tutti i giorni, tranne il venerdì, dalle 16:30 fino a mezzanotte, questo affascinante locale offre un'esperienza culinaria unica nel cuore di Verona.

Creperia L'ora Di Mezzo è conosciuta per il suo servizio accattivante e la vasta gamma di proposte offerte ai suoi clienti. Gli amanti dei gusti dolci e salati saranno entusiasti di scoprire che la creperia serve piatti vegani e vegetariani, oltre a deliziosi dessert che soddisferanno ogni palato. Inoltre, l'ampia scelta di alcolici e assaggi renderà l'esperienza culinaria ancora più completa.

Foto del Creperia L'ora Di Mezzo

Foto del Creperia L'ora Di Mezzo

Che tu stia cercando una cena informale o un dolce in tarda serata, Creperia L'ora Di Mezzo è la scelta ideale. Il locale è aperto fino alle 01:00 dal lunedì al giovedì, fino alle 03:00 il sabato e fino a mezzanotte di domenica, permettendoti di goderti una piacevole serata con amici o familiari in un'atmosfera informale e piacevole.

Anche i bambini saranno i benvenuti in questo locale, che offre un ambiente adatto alle famiglie. Tuttavia, si prega di notare che non sono accettate prenotazioni, quindi è consigliabile arrivare con un po' di anticipo per assicurarsi un posto.

Foto del Creperia L'ora Di Mezzo

Foto del Creperia L'ora Di Mezzo

Creperia L'ora Di Mezzo accetta carte di credito e di debito, così come i pagamenti tramite dispositivo mobile NFC, rendendo il pagamento semplice e veloce per i clienti.

Non solo Creperia L'ora Di Mezzo offre un'ampia scelta di proposte culinarie e un servizio accattivante, ma è anche situato nel cuore di Verona, una delle più belle città d'Italia. Scegliere di visitare questo locale ti permetterà di combinare un'esperienza culinaria straordinaria con la scoperta delle bellezze di Verona.

Optando per Creperia L'ora Di Mezzo, vieni accolto in un ambiente informale e accogliente, perfetto per gustare una crepe deliziosa e trascorrere una serata piacevole in compagnia. Non perdere l'opportunità di vivere una cena deliziosa e gustare un dessert irresistibile in questo posto incantevole.

Informazioni di Base su Creperia L'ora Di Mezzo

Creperia L'ora Di MezzoFotos del Creperia L'ora Di Mezzo
Orari di Apertura
Måndag 20 magDalle 16:30 alle 01
Tisdag 21 magDalle 16:30 alle 01
Onsdag 22 magDalle 16:30 alle 01
Torsdag 23 magDalle 16:30 alle 01
Fredag 24 magDalle 16:30 alle 03
Lördag 25 magDalle 16:30 alle 03
Söndag 26 magDalle 16 alle 00
Indirizzo e Contatti Creperia L'ora Di Mezzo
Creperia: 4(556 recensioni)
  • Corso Cavour, 14/A, 37121 Verona VR, Italia
  • 0.31 km (dal Centro di Verona a Creperia L'ora Di Mezzo).

Se mer:

Fotos del Creperia L'ora Di Mezzo

Sotto troverai una selezione di immagini che catturano l'atmosfera unica e l'esperienza presso Creperia L'ora Di Mezzo. Queste foto ti daranno uno sguardo visivo sulle strutture, l'ambientazione e l'essenza del luogo, aiutandoti a comprendere meglio ciò che questo posto ha da offrire e magari ispirandoti a pianificare la tua prossima visita.

Recensioni Autentiche su Creperia L'ora Di Mezzo

Siamo lieti di condividere con te le testimonianze autentiche e dettagliate lasciate dai nostri clienti dopo aver sperimentato i servizi offerti presso Creperia L'ora Di Mezzo. Queste recensioni sono frutto di esperienze reali e possono aiutarti a ottenere una visione più chiara e obiettiva sulle qualità e i servizi offerti. Leggi le opinioni degli altri visitatori per fare una scelta informata e trovare l'opzione migliore che soddisfi le tue esigenze.

ImageÈ di sicuro il nostro date per cena in città preferito!!! Ogni volta che andiamo usciamo sempre felici e soddisfatti! Anche se in realtà ne mangeresti 5 crepe a testa di quanto buone sono!!! Altro che la Francia, l'ora di mezzo is the best creperia nella città!!!Image

Maria Rizo Ruiz
25 novembre 2023

ImageCrepes davvero buone Quando lavoravo in Città mi fermavo molto spesso! Servizio veloce, luogo pulito e staff molto corteseImage

Martina Dindo
25 novembre 2023

ImageOramai un nostro punto di riferimento con gli amici, personale amichevole, veloce nel preparare ottime crepes, disponibili in molti gusti e personalizzabili.Image

Matteo Turrina
25 novembre 2023

ImageQuando hai voglia di una crepe puoi andare solo da Matteo a L'ora di mezzo. La migliore in assoluto............ …Image

Susanna Rossi
25 novembre 2023

ImageTante crepes, tantissimi gusti, sia dolci che salate. Proprietario e collaboratrice simpaticissimi. Da visitare!Image

Xargon Wan
24 novembre 2023

ImageSpettacolare C'è da sempre È una tappa da fare a Verona Se non sei mai stato non sei di Verona Ogni giovane veronese è passato da qua.Image

Jacopo De Rossi
24 novembre 2023

Scopri le Aree Vicine a Creperia L'ora Di Mezzo

Esplora le zone circostanti a Creperia L'ora Di Mezzo e scopri luoghi affascinanti e attività interessanti. Lasciati guidare attraverso le vicinanze per un'esperienza completa e autentica.

Waikiki Poké Verona
80% soddisfatti di questo posto
Corso Cavour, 14 B, 37121 Verona VR, Italia (0.01 km).
Piadineria Artigiana Bacchabundus Cavour
80% soddisfatti di questo posto
Corso Cavour, 7, 37139 Verona VR, Italia (0.07 km).
80% soddisfatti di questo posto
Corso Cavour, 5, 37121 Verona VR, Italia (0.08 km).
Hosteria Il Punto Rosa
80% soddisfatti di questo posto
Via Fratta, 12/A, 37121 Verona VR, Italia (0.1 km).
Queen's Chips Verona
80% soddisfatti di questo posto
Largo Guido Gonella, 3, 37121 Verona VR, Italia (0.1 km).
80% soddisfatti di questo posto
Vicolo S. Matteo, 4, 37121 Verona VR, Italia (0.14 km).

Articolo Recensioni di Creperia L’ora Di Mezzo, Corso Cavour, Verona, offre una panoramica su Creperia L'ora Di Mezzo, dai suoi punti salienti alle esperienze che questo luogo offre. Attraverso l'articolo, scoprirai e comprenderai meglio i punti salienti di Creperia L'ora Di Mezzo, aiutandoti a pianificare o a esplorare questo luogo in dettaglio e in modo completo.

4/5 - (556 voti)

160 pensieri su “Recensioni di Creperia L’ora Di Mezzo, Corso Cavour, Verona

  1. francy2102
    francy2102 dice:
    Consigliato da un collega veronese e devo dire che ho fatto proprio bene a seguire quel consiglio!! Le crepes sono buone,ma a parte questo, il bello sta nella vasta scelta di crepes dolci o salate che si può fare!! L’imbarazzo della scelta!
  2. Davide Pavei
    Davide Pavei dice:
    Tantissime crepes dolci o salate, piccolo spazio per sedersi locale piccolo affollato ma ottimo per sfamare un languorino anche dopo le 23:00.
  3. Cristian Manzini
    Cristian Manzini dice:
    Da anni sono cliente di questa creperia che si trova adiacente al centro storico. L’attenzione del gestore alla selezione degli ingredienti e la qualità costante ne fa un punto di riferimento per me e per i tanti clienti fedeli da anni.
    Potete scegliere la combinazione che volete sia per gusti dolci e salati.
    Il prezzo è giusto.
    Super consigliato!
  4. Matteo Cuccato
    Matteo Cuccato dice:
    Ottima crepes, penso la migliore di Verona. Buonissime sia le dolci che le salate. Gestito da una coppia, gentilissimi e simpatici. Il locale è un pò piccolino quindi o si mangia in piedi o sugli sgabelli ma per uno spuntino ne vale assolutamente la pena. Consigliato!
  5. Enrico Vignola
    Enrico Vignola dice:
    Sempre il top non delude mai ,il servizio al top i prodotti il top,sempre una sicurezza,il posto migliore per la crepes migliore,andate tranquilli e da provare con un infinità di gusti salati e dolci
    Grazie
  6. Chiara Bissolo
    Chiara Bissolo dice:
    Crepes super! Sia salate che dolci! prezzi contenuti, staff gentile. Mi piacerebbe solo che il locale fosse più ampio e avere qualche tavolino in più da sedersi, chissà in futuro…
  7. Nicola Danzi
    Nicola Danzi dice:
    È un ottimo luogo perché il personale è simpatico e professionale il prodotto servito è davvero molto buono sia esso dolce o salato. I prezzi sono giusti
  8. matteo pintani
    matteo pintani dice:
    Da sempre una tappa obbligata quando si vuole uno spuntino dolce vicino al centro di Verona. Ampia scelta di ingredienti con cui fare tutte le combinazioni possibili, sia dolci che salate
  9. Guido Martini
    Guido Martini dice:
    La crêpe con speck, noci e brie (pensavo che quest’ultimo gusto fosse un semplice omaggio all’attrice di Capitan Marvel, invece è un formaggio simile al “tomino”, il camoscio) ve la raccomando perché è quella di maggiore qualità che abbia mai assaggiato. Esperienza gastronomica da street-food di quelle che restano!
  10. Denis Marani
    Denis Marani dice:
    Ex Cuore e Avanzi da sempre è il punto di riferimento per le crepes dolci e salate a Verona. Staff gentile e prezzi buoni allietano il tutto. Consigliato!
  11. elena varalta
    elena varalta dice:
    Molto buona la creperia più famosa di Verona.
    Vari gusti sia per le crepes dolci e sia per quelle salate. I prezzi sono giusti.
    Ambiente piccolino.
  12. Cosimo Verdano
    Cosimo Verdano dice:
    Crepes davvero buonissime in tutto il centro di verona sia salate di vari tipi che dolci impasto perfetto croccante e no come altre crepes nei bar davvero molli complimenti e da tornarci.
  13. Domenico M
    Domenico M dice:
    Probabilmente la migliore crêpe a Verona, soprattutto per qualità. Potete trovare sia crêpes dolci che salate con abbinamenti gustosi (potete modificarli a vostro piacimento).
    Personale gentilissimo e disponibile. L’ambiente è molto piccolo, perciò se siete in tanti non è l’ideale rimanere dentro, soprattutto se arriva altra gente a cui fare posto.
    Da provare assolutamente.
  14. Gabriele Mero
    Gabriele Mero dice:
    Creperia situata davanti alla statua di Aleardo Aleardi in pieno centro realizza numerose crepes. Molto buone e molto variegate. Ci sono più di 20 gusti crepes di cui c’è la possibilità di scegliere quelle salate. Non consiglio di mangiare dentro essendo il numero di persone elevato. Infatti la maggior parte preferiscono stare fuori ( anche d’inverno ). Mi sento di consigliarlo a tutti. Veramente buono!!
  15. Luisa Burdino
    Luisa Burdino dice:
    Posto carino, un po’ piccolino. Staff gentile e disponibile. Ampia scelta di crêpes, anche se la mia era un po’ povera di farcia, Buon sapore ad ogni modo! Ottimo per la fame post sbronza dati gli orari notturni
  16. Samantha Taschler
    Samantha Taschler dice:
    Le migliori Crêpes che si siano!! Provate sia dolci che Salate, strepitosamente buone. titolari simpaticissimi, velocissimi, ingredienti di ottima qualitá, insomma da suggerire a tuttiii ..
  17. Francesca Pisanelli
    Francesca Pisanelli dice:
    Teo è sempre pronto a servire con cortesia chiunque entri da lui a qualunque ora più o meno balorda …sempre ottimi ingredienti e sempre freschi…! Che dire? Se avete voglia di una pausa golosa o salata sapete dove fermarvi … …
  18. Cristian De Marco
    Cristian De Marco dice:
    Consigliato da mio cognato, fortunato a dargli retta! Proprietario gentilissimo, cortese. Prodotti eccellenti, crêpes squisite (sia dolci che salate). Se l’appetito vien mangiando, ho dovuto fermarmi a malincuore. Dovessi tornare a Verona, partendo dal lontano Salento, sarebbe una tappa “Piacevolmente” obbligatoria.
    Consigliatissimo, 5 stelle ampiamente meritate. Complimenti davvero. …️
  19. Catherine Carpi
    Catherine Carpi dice:
    È situato su corso Cavour,vicino alla zona di Castelvecchio,quindi non proprio in centro ma vale la pena di venirci a fare un salto per provare una crepes,dolce o salata,sono ottime
  20. Stefano Godi
    Stefano Godi dice:
    Le crepes non sono eccellenti ma rimangono le migliori in centro(Chiaramente i gusti sono gusti come dice il proprietario, oggettivamente le crepes rimangono molto buone, ma eccellenti per me sono quelle di parigi). Il parcheggio è un caos ma siamo in corso portoni borsari non si può pretendere molto. I punti positivi sono la zona è il prezzo. La posizione è ottima perché dopo aver preso la crepes si può fare una passeggiata nel centro storico di Verona, il prezzo molto basso seppur in centro Verona. Menù molto vario ottimo punto a favore
  21. Lino Marchiori
    Lino Marchiori dice:
    Crêpes eccezionali create all’istante per ogni gusto sia dolci che salate. Sosta immancabile per chi si va a fare un giretto in centro città. Personale cortese. Consiglio.
  22. Silvano
    Silvano dice:
    Una vasta scelta di tipi di crêpe da scegliere, ma che non abbiamo purtroppo avuto il coraggio di provare… ci siamo buttati sulla classica alla nutella, che non ci ha deluso! Così buona da leccarsi i baffi!
  23. Marian Statache
    Marian Statache dice:
    5 stelle per la bontà delle crepes, la qualità dei prodotti e per la location, in pieno centro in una zona stupenda della città; il locale si presenta molto piccolo e con un’atmosfera che ti fa sentire a casa e allo stesso tempo cittadino del mondo. Personale rapido e soprattutto cordiale, da non dare per scontato di questi tempi. 3 stelle per quanto riguarda, invece, i prezzi, che secondo me sono un po’ troppo elevati per delle crepes, per quanto esse possano essere buone, sono pur sempre delle crepes. Da far notare però la vasta varietà di combinazioni e di ingredienti da aggiungere, tra crepes dolci e salate! Con dei piccoli ritocchi ai prezzi diventerebbe sicuramente uno dei miei posti preferiti e ci tornerei abitualmente, anche se, tutto sommato, ci troviamo nel centro storico della bellissima Verona!
  24. Aurora Graziano
    Aurora Graziano dice:
    Piccolo locale molto carino nei pressi del Castelvecchio, facile da raggiungere. Crepes molto buone con vasta scelta. Consiglio vivamente la crepe con crema al pistacchio, lamponi freschi e meringhe. Rapporto qualità prezzo giusto considerando anche la vicinanza ad uno dei punti più visitati. Consiglio vivamente di provarlo.
  25. Federica Catelli
    Federica Catelli dice:
    Non occorre andare in Francia per gustare una deliziosa crêpes salata o una dolce….dai componenti ricercati e di primissima qualita’….si puo’ anche rimanere a Verona (per l’altro bellissima cornice) in Corso Cavour in pieno centro e gradire anche il servizio eccellente dei due gestori
  26. Andrea Cacciatori (KESH)
    Andrea Cacciatori (KESH) dice:
    Creperia punto di riferimento “selvaggio” fame chimica della tarda serata della Verona Centro, Bene. Le crepe con i prezzi da crepe con le varietà da crepe, non credo serva aggiungere altro.
  27. Gianpaolo Perfetto
    Gianpaolo Perfetto dice:
    Locale piccolo e grazioso ideale per gruppi e famiglie. Ampia scelta di creps dolci e salate e personalizzate. Il titolare molto preparato e disponibile nel preparare le creps. Situato nel centro storico di Verona vicino a Castelvecchio.
  28. Jonis Reale
    Jonis Reale dice:
    Il prezzo delle crêpe è competitivo, ma forse si tratta del suo unico punto di forza. L’ambiente è piccolo, e a mio avviso non molto accogliente. Per la mia esperienza, lo staff si limita a fornire ciò che viene richiesto, senza particolari atti di cortesia (noto molte recensioni che esprimono l’opposto di questo particolare, magari lo avrò incontrato io in una giornata no). Le crêpe in sé per sé non sono particolarmente gustose, sanno appena di qualcosa, a meno che non vengano richiesti condimenti extra che riescono a dare un gusto più deciso
  29. Nicolò Alberti
    Nicolò Alberti dice:
    Splendida creperia storica di Verona. Atmosfera anni ’90/’00, crepes buonissime e inimitabili, personale cordiale e simpatico. Diffidate di tutto il resto!
  30. Matteo Poli
    Matteo Poli dice:
    Servizio cortese ed impeccabile ottima la qualità dei prodotti serviti.
    Adatto per un pranzo veloce o uno spuntino sfizioso. Ottimo rapporto qualità prezzo
  31. Matteo Turrina
    Matteo Turrina dice:
    Oramai un nostro punto di riferimento con gli amici, personale amichevole, veloce nel preparare ottime crepes, disponibili in molti gusti e personalizzabili.
  32. Maria Rizo Ruiz
    Maria Rizo Ruiz dice:
    È di sicuro il nostro date per cena in città preferito!!! Ogni volta che andiamo usciamo sempre felici e soddisfatti! Anche se in realtà ne mangeresti 5 crepe a testa di quanto buone sono!!! Altro che la Francia, l’ora di mezzo is the best creperia nella città!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *